Eventi Biotech: ecco tre titoli con scadenze a breve.

Scritto il alle 12:08 da gooser

BiotechPerde qualche colpo il nostro indice Biotech $IBB ma nel complesso resta ben impostato. Anche se è stata persa la MM20 se non ci saranno storni in questa settimana la quotazione potrebbe lateralizzare per un po’. Diciamo che siamo in mezzo a dei valori chiave ma molto più vicini alla parte alta in zona 300 che alla parte bassa. L’acquisizione “probabile” di Medivation $MDVN da parte di Pfizer $PFE per 14B potrebbe dare nuovo slancio anche all’indice. Come abbiamo visto nei precedenti articoli diverse BIG Pharma hanno tanti soldi da investire in acquisizioni quindi nei prossimi 6, 9 mesi potrebbero esserci altri motivi per far salire il nostro indice.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Passiamo adesso al vero motivo dell’articolo di oggi. Per recuperare il loss subito con Portola Pharmaceuticals, Inc. $PTLA, occorre prendere delle opportune contromisure.

Attualmente la mia posizione sul titolo è a -28% circa, ma se teniamo conto del fatto che l’azienda ha preso una CRL non è andata nemmeno troppo male!. Adesso però occorre prendere una decisione ovvero tenere il titolo a far la muffa in portafoglio e poi incrementare nel 2017 o mollare tutto e incassare il loss?. L’azienda resta solida secondo me è l’approvazione potrebbe essere ritardata di un anno. Non ho da recriminare molto a mio parere, ovviamente una CRL sulla produzione del farmaco non è prevedibile, ma tenendo conto dei tempi di una nuova NDA ecc ecc il titolo potrebbe anche perdere ulteriormente valore. Insomma chi si può permettere un loss forse ha già venduto e amen, anche se regalare soldi non fa piacere a nessuno.

Dicevo prima che l’obbiettivo è recuperare subito questo loss, ma in realtà i tre eventi binari che stanno per arrivare sono interessanti a prescindere da questo aspetto. Nella prima settimana di Settembre usciranno i dati del Lasmiditan che saranno poi presentati ufficialmente completi il 17 Settembre all’ 5th European Headache and Migraine Trust International Congress (EHMTIC 2016). Il farmaco penetra nel sistema nervoso centrale e selettivamente ha come obbiettivo i recettori 5-HT1F espressi nel percorso del nervo trigemino. La vera grossa differenza rispetto ai triptani è che questo farmaco penetra nel CNS mentre gli altri sono vasocostrittori. Ovviamente stiamo parlando di CoLucid Pharmaceuticals, Inc. ($CLCD).

Come vedete dai dati di fase 2b il farmaco dopo 30 minuti è già attivo e dopo le 2 ore (endpoint dello studio) è già nettamente meglio del placebo e l’effetto aumenta fino alle 4 ore. Praticamente il 62% dei pazienti del braccio della 100 mg e oltre il 50% nel braccio della 200 mg ha risposto al farmaco come vedete qui sotto:

fullsizedose

I dati delle studio clinico SAMURAI che ha arruolato oltre 2200 pazienti sono ormai imminenti. Lo studio ha ricevuto la SPA da FDA e i dosaggi somministrati sono la 100 e 200 mg. Come sempre se volete vedere gli studi pubblicati in precedenza ve li mando via mail, ma comunque per concludere ritengo che l’azienda possa centrare l’endpoint. Dovendo quantificare direi che un 25-30% di possibilità ci sta. Può sembrare tanto o poco ma ricordiamoci che uno studio su larga scala è sempre pieno di pericoli.

Come sempre raccomando posizioni piccole e proprio questa è stata aperta su un’altro titolo che ha un evento a breve ovvero Marinus Pharmaceuticals, Inc. $MRNS.

Alla quotazione attuale l’azienda è da acquistare a prescindere. Quota meno della cassa e ha secondo me un farmaco che prima o poi qualche risultato lo porta a casa. Il Ganaxolone è un farmaco molto simile al farmaco di Sage Therapeutics, è quindi evidente che le due aziende hanno scelto indicazioni diverse dove impiegarlo altrimenti non si spiegherebbe perchè Marinus capitalizza 28M di $ mentre Sage è a circa 1.1B (era anche a 2.5B).

MRNS Marinus Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Dopo aver fallito la fase 3 a Giugno nell’indicazione crisi epilettiche negli adulti l’azienda ha ancora almeno 3 assi nella manica. Quella più a breve sono i dati del loro farmaco di punta nell’indicazione epilessia PCDH19. Come abbiamo detto sul blog il meccanismo di base tramite cui mutazioni di PCDH19 causano la patologia non è ancora noto e sembra in un certo senso sovvertire le leggi della genetica.  Questa è una malattia rara che colpisce le bambine, non ci sono per fortuna molti casi, ma comunque malattia rara=alti costi dei farmaci di conseguenza MRNS può tornare interessante.
Detto questo abbiamo alcuni studi che ipotizzano che PCDH19 sia legato al GABAa recettore. In rete trovate diversi studi anche di alcuni ricercatori italiani, Questa malattia che colpisce le bambine in tenera età, alcune dopo pochi mesi di vita, con crisi epilettiche a grappolo, le quali si possono verificare una dopo l’altra. È dovuta alla mutazione del gene PCDH19, fondamentale nella comunicazione delle cellule del sistema nervoso.

La svolta per capire se ha senso impiegare Ganaxolone si è vista perchè vi è una grossa riduzione nei livelli di allopregnanolone in un sottogruppo di ragazze in cui le crisi epilettiche sono aggravate dal ciclo mestruale. La somministrazione di allopregnanolone riduce le crisi epilettiche e Ganaxolone di MRNS non è altro che la versione sintetica e il farmaco è meglio tollerato rispetto alle benzodiazepine.

Per concludere anche qui i dati stanno per arrivare. Rispetto ad altri titoli questo ha già perso tutto ciò che poteva perdere a livello di quotazione di conseguenza fare peggio diventa veramente difficile.

Vediamo adesso all’ultimo ingresso. Axsome Therapeutics, Inc. $AXSM. Seguo l’azienda da quando si è quotata tempo fa e ritengo questa potenzialmente esplosiva. Ha due farmaci già avanti nello sviluppo clinico e sembra non ci sia interesse da parti degli investitori. Errore madornale, chi ha qualche soldo da investire secondo me farebbe bene ad accumulare a certi livelli. Attualmente l’azienda ha 38M di $ cash e capitalizza circa 140M.

AXSM Axsome Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Come scritto sul blog l’ingresso è stato anticipato perchè pare che al brean capital il ceo abbia detto che i dati di fase 3 sono imminenti. L’azienda ha due farmaci straordinari, ma in ordine di tempo usciranno i dati dell’AXS-02 nell’indicazione Sindrome dolorosa regionale complessa “CRPS”.
Questa è una malattia rara piuttosto difficile da diagnosticare, che ovviamente non ha una cura, ma dai dati preliminari AXS-02 se la cava piuttosto bene e potenzialmente può essere impiegato in altre 2 indicazioni ovvero osteoartrite del ginocchio BML associato a lesioni midollo osseo e dolore cronico al basso ventre CLBP.

AxsomeTherapeutics_Pipeline

Questa è la pipeline. I dati in arrivo sono dell’AXS-02 nell’indicazione CRPS (prima riga rossa), ma il vero farmaco blockbuster è l’AXS-05. Al momento il CEO è stato vago sull’arrivo dei dati, per me è un buon segnale perchè chi tace di solito sa il fatto suo. Seguiremo le trimestrali future per capire se metà 2017 potrebbe essere il momento buono per vedere qualche dato. AXS-05 non è un farmaco ma un mix di due. Quando sarà il momento ne parleremo.

Prima di chiudere vediamo qualche informazione sull’evento. Se Immaginiamo che per  il dolore a un braccio così intenso la vittima piuttosto preferisca un’amputazione abbiamo descritto cosa si prova ad avere la sindrome regionale complessa del dolore (CRPS).

CRPS è uno stato cronico che pregiudica spesso un arto (braccio, mano o piede), solitamente dopo una lesione o un trauma. La causa non è capita chiaramente, può manifestarsi come il gonfiamento visivo, il rossore ed altre anomalie. Se mettiamo su un’ipotetica scale il dolore di questi pazienti, superiamo il parto che di norma è un valido modo di quantificare un dolore…..

Sono 5 gli studi clinici precedenti fatti dall’azienda, la fase 3 con dati in arrivo è composta da due bracci da 95 pazienti l’uno e l’endpoint è una riduzione dell’intensita’ del dolore dopo 12 settimane dall’inizio del trattamento  vs placebo. I dati ad interim in arrivo secondo me potrebbero far fare un buon balzo alla quotazione. Successivamente parleremo dell’altro farmaco e poi dovremo buttare giù una strategia. A voi.

 

 

 

307 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 22 Agosto 2016 at 12:26

grazie CAPITANO…anche in PTLA sono messo proprio come te…terrò duro

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2016 at 13:46

Grazie Gooser……….Culocid , il nome dovrebbe essere una garanzia……..PS….molmed alla riscossa ?

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2016 at 14:52

ACAD prox target up 34.8 come da ritracciamento di fibonacci

Scritto il 22 Agosto 2016 at 14:52

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Gra­zie Goo­ser……….Cu­lo­cid , il nome do­vreb­be es­se­re una ga­ran­zia……..​PS….mol­med alla ri­scos­sa ?

La Commissione europea ha concesso l’immissione incondizionata in commercio per Zalmoxis, terapia cellulare contro i tumori del sangue nata nei laboratori dell’azienda

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2016 at 15:42

giorgio.migliore@finanza:
ACAD prox target up 34.8 come da ritracciamento di fibonacci

A target! Vediamo se ha la forza di rompere e sarebbe un bel segnale o ritraccia….

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2016 at 15:50

TWTR vicino al livello di supporto… ci sta un rientry x chi fosse interessato al titolo su qs livelli

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:00

gior­gio.​migliore@​finanza:
ACAD prox tar­get up 34.8 come da ri­trac­cia­men­to di fi­bo­nac­ci

Dopo un primo ritracciamento siamo nuovamente a 34.8 occhio che se rompe può allungare decisa!

tisssscali
Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:03

Colucid probabilmente presenterà i dati il 17 Settembre al
ehmtic2016 :
10:30-12:00 – Lomond Hall
COLUCID: Lasmiditan and SAMURAI Phase 3 Study Results​

http://ehmtic2016.com/Pages/INDUSTRY-SUPPORTED-SESSIONS.aspx#.V7sF1aKZUt0

papi67
Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:33

giorgio.migliore@finanza:
TWTR vicino al livello di supporto… ci sta un rientry x chi fosse interessato al titolo su qs livelli

te l’appoggio Giorgio

Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:52

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Co­lu­cid pro­ba­bil­men­te pre­sen­te­rà i dati il 17 Set­tem­bre al
ehm­ti­c2016 :
10:30-12:00 – Lo­mond Hall
CO­LU­CID: La­smi­di­tan and SA­MU­RAI Phase 3 Study Re­sul­ts​

http://​ehmtic2016.​com/​Pages/​INDUSTRY-​SUPPORTED-​SESSIONS.​aspx#.​V7sF1aKZUt0

l’abbiamo scritto nell’articolo………eh eh eh l’hai letto ? scherzo eh meglio postare 2 volte che niente. I dati comunque usciranno prima nella settimana precedente

papi67
Scritto il 22 Agosto 2016 at 18:25

ONTX bella vispa

morgann
Scritto il 22 Agosto 2016 at 18:35

ONTX – Nessuno sa ancora niente dei possibili motivi della crescita del titolo?anche oggi volumi quadruplicati

[email protected]
Scritto il 22 Agosto 2016 at 21:14

Complimenti a tutti i frequentatori del blog e in particolare a Gooser per gli ottimi articoli come sempre molto interessanti, oggi ho preso uno spunto perfetto su $MRNS

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2016 at 21:50

mor­gann@fi­nan­za,

Non so se possa avere collegamenti questo…
http://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=11940698

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:13

STEM ….mah!

Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:14

mor­gann@fi­nan­za:
ONTX – Nes­su­no sa an­co­ra nien­te dei pos­si­bi­li mo­ti­vi della cre­sci­ta del ti­to­lo?anche oggi vo­lu­mi qua­dru­pli­ca­ti

gatta ci cova………

Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:16

[email pro­tec­ted]:
Com­pli­men­ti a tutti i fre­quen­ta­to­ri del blog e in par­ti­co­la­re a Goo­ser per gli ot­ti­mi ar­ti­co­li come sem­pre molto in­te­res­san­ti, oggi ho preso uno spun­to per­fet­to su $MRNS

forse devi confermare l’utente via e-mail non leggiamo chi sei

Liam1
Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:24

Avevo letto qualcosa su questo link suggerito de Sheff

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=124665414

pietro8888
Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:34

Comunque $CALA al 30/6 aveva circa 60 milioni cash, vero che la pipeline non è ricca ma oggi capitalizza 65 mln, motivo per cui ha vinto una mia fish.

bene71
Scritto il 22 Agosto 2016 at 22:39

Rlyp chiude sopra 32
Gooser c’è ancora possibilità secondo te per rilancio?

Blackcats
Scritto il 23 Agosto 2016 at 08:00

gooser,

Si scusa non avevo completato l’account…….

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 08:49

Oggi a me è arrivata una comunicazione dalla banca che dice che Rlyp ha indetto una assemblea per gli azionisti che dissentono dalla fusione. Chi aderirà vedrà i suoi titoli trasformati in certificati fisici e negozierà in un secondo tempo direttamente con il giudice la cessione dei titoli.

Ma è normale? Non mi era mai successo
bene71@finanzaonline,

Scritto il 23 Agosto 2016 at 10:15

RLYP: da quanto visto fin ora direi che Galenica non ha nessuna intenzione di rilanciare o almeno è quello che vuol farci intendere. Se devo essere sincero mi aspettavo l’intromissione di almeno un’altro pretendente con un piccolo rilancio per far smuovere le acque. Quindi qui le cose sono due o abbiamo valutato troppo Veltassa e quindi 32$ ci sembrano pochini ma in realtà sono giusti (visto che non c’e’ stato nessun rilancio), oppure Galenica sta forzando la mano e con la lettera arrivata cerca di convincere almeno tutti i piccoli azionisti ad accettare i 32$.
Noi facciamo parte di quella categoria, non abbiamo avvocati che ci possono difendere (a me no che non paghi soldoni) e non abbiamo un patrimonio megagalattico in azioni RLYP che ci possono permettere di andare da un giudice a contrattare con il team di legali di galenica e puntare i piedi a dire “vogliamo di più”.
Detto questo quando mi è capitato altre volte di subire acquisizioni ho accettato di vendere e in qualche caso ho tenuto quasi fino alla scadenza ma un rilancio è sempre arrivato prima per incentivare tutti a vendere e così è stato. Non sappiamo quante azioni siano già nelle loro mani quindi stiamo giocando al buio di conseguenza non è banale decidere, però una cosa è certa io personalmente sono in stragain, non ho molte azioni, ma non mi posso certo permettere di andare a negoziare con Galenica, quindi se arriva un rilancio sarò più contento, se non arriva niente prima del 31 Agosto venderò le azioni.

tisssscali
Scritto il 23 Agosto 2016 at 10:22

Molmed spacca

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 10:29

gooser:
RLYP: da quanto visto fin ora direi che Galenica non ha nessuna intenzione di rilanciare o almeno è quello che vuol farci intendere. Se devo essere sincero mi aspettavo l’intromissione di almeno un’altro pretendente con un piccolo rilancio per far smuovere le acque. Quindi qui le cose sono due o abbiamo valutato troppo Veltassa e quindi 32$ ci sembrano pochini ma in realtà sono giusti (visto che non c’e’ stato nessun rilancio), oppure Galenica sta forzando la mano e con la lettera arrivata cerca di convincere almeno tutti i piccoli azionisti ad accettare i 32$.
Noi facciamo parte di quella categoria, non abbiamo avvocati che ci possono difendere (a me no che non paghi soldoni) e non abbiamo un patrimonio megagalattico in azioni RLYP che ci possono permettere di andare da un giudice a contrattare con il team di legali di galenica e puntare i piedi a dire “vogliamo di più”.
Detto questo quando mi è capitato altre volte di subire acquisizioni ho accettato di vendere e in qualche caso ho tenuto quasi fino alla scadenza ma un rilancio è sempre arrivato prima per incentivare tutti a vendere e così è stato. Non sappiamo quante azioni siano già nelle loro mani quindi stiamo giocando al buio di conseguenza non è banale decidere, però una cosa è certa io personalmente sono in stragain, non ho molte azioni, ma non mi posso certo permettere di andare a negoziare con Galenica, quindi se arriva un rilancio sarò più contento, se non arriva niente prima del 31 Agosto venderò le azioni.

si possono vendere 31 agosto compreso?

Scritto il 23 Agosto 2016 at 10:45

pa­pi67: si pos­so­no ven­de­re 31 ago­sto com­pre­so?

The tender offer is scheduled to expire at midnight New York time at the end of the day on Wednesday, August 31, 2016, unless extended.

Scritto il 23 Agosto 2016 at 10:48

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Rlyp chiu­de sopra 32
Goo­ser c’è an­co­ra pos­si­bi­li­tà se­con­do te per ri­lan­cio?

se devo essere sincero quelli di sanofi proprio non li capisco….. sono partner in America dove è approvato e hanno 2 anni di contratto, Galenica è partner in Europa ma non è approvato ancora, cosa aspettano a rilanciare ??????? boh
Tra l’altro sanofi ha perso anche MDVN soffiata da Pfizer ieri con un’offerta concreta

windpower
Scritto il 23 Agosto 2016 at 11:35

gooser: se devo essere sincero quelli di sanofi proprio non li capisco….. sono partner in America dove è approvato e hanno 2 anni di contratto, Galenica è partner in Europa ma non è approvato ancora, cosa aspettano a rilanciare ??????? boh
Tra l’altro sanofi ha perso anche MDVN soffiata da Pfizer ieri con un’offerta concreta

Fineco indica il 25 per aderire alla vendita….ultima settimana di agosto con sorpresa???

Scritto il 23 Agosto 2016 at 11:48

wind­po­wer@fi­nan­za: Fi­ne­co in­di­ca il 25 per ade­ri­re alla ven­di­ta….ul­ti­ma set­ti­ma­na di ago­sto con sor­pre­sa???

aderire credo voglia dire mandare il fax dove accetti i 32$ mentre fino al 31 e credo anche dopo a questo punto le potrai sempre vendere a mercato giusto ?.
Detto questo non so se ci sarà una sorpresa dipende sempre da quante azioni hanno aderito, se ne hanno poche qualcosa dovranno pur fare !!!

tisssscali
Scritto il 23 Agosto 2016 at 12:28

IPCI: Agosto sta finendo, saranno di parola o ci sarà un altro slittamento nella presentazione della NDA?
Inizialmente avevano detto che sarebbe stata presentato entro Aprile-Giugno, poi hanno rimandato ad Agosto. Speriamo siano di parola almeno stavolta!!

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 12:52

gooser: se devo essere sincero quelli di sanofi proprio non li capisco….. sono partner in America dove è approvato e hanno 2 anni di contratto, Galenica è partner in Europa ma non è approvato ancora, cosa aspettano a rilanciare ??????? boh
Tra l’altro sanofi ha perso anche MDVN soffiata da Pfizer ieri con un’offerta concreta

SANOFI col braccino corto?

frimba
Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:10

GOOS ma tu dai qualche possibilita di un buyout su PTLA?dovendo dare una percentuale io non andrei ora come ora oltre i 10% concordi?almeno fino ai dati aggiuntivi del 31 agosto,poi secondo te potrebbe muoversi qualcosa dopo questi dati se ovviamente positivi??

frimba
Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:12

e poi ITCI i dati della fase 3 non li comunica nel 3 q 2016?quindi in teoria entro settembre,pero siam al 23 agosto…

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:38

L’IR MI HA DETTO CHE CHIUDONO IL 31 e che il delisting avviene solitamente dopo 3 gg ma a volte anche alla chiusura del giorno dopo.
Secondo voi è rischioso vendere il 1 settembre?

gooser: aderire credo voglia dire mandare il fax dove accetti i 32$ mentre fino al 31 e credo anche dopo a questo punto le potrai sempre vendere a mercato giusto ?.
Detto questo non so se ci sarà una sorpresa dipende sempre da quante azioni hanno aderito, se ne hanno poche qualcosa dovranno pur fare !!!

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:41

The offer is due to expire on Aug.31. unless it is extended. There is a protect period of three trading days after the expiration date. Normally as soon as the merger is declared closed, the stock is delisted immediately. So the delisting should be within a day or two of the offer’s expiration. Obviously this would be delayed if the expiration date is extended

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:44

Non sappiamo nemmeno chi sta comprando questa vagonata di azioni. Siamo sicuri che sia solo Galenica?
Se io fossi interessato a rilanciare comprerei a più non posso zitto zitto a 32 per poi rilanciare all’ultimo minuto. Risparmio d tolgo quote a Galenica

gooser:
RLYP: da quanto visto fin ora direi che Galenica non ha nessuna intenzione di rilanciare o almeno è quello che vuol farci intendere. Se devo essere sincero mi aspettavo l’intromissione di almeno un’altro pretendente con un piccolo rilancio per far smuovere le acque. Quindi qui le cose sono due o abbiamo valutato troppo Veltassa e quindi 32$ ci sembrano pochini ma in realtà sono giusti (visto che non c’e’ stato nessun rilancio), oppure Galenica sta forzando la mano e con la lettera arrivata cerca di convincere almeno tutti i piccoli azionisti ad accettare i 32$.
Noi facciamo parte di quella categoria, non abbiamo avvocati che ci possono difendere (a me no che non paghi soldoni) e non abbiamo un patrimonio megagalattico in azioni RLYP che ci possono permettere di andare da un giudice a contrattare con il team di legali di galenica e puntare i piedi a dire “vogliamo di più”.
Detto questo quando mi è capitato altre volte di subire acquisizioni ho accettato di vendere e in qualche caso ho tenuto quasi fino alla scadenza ma un rilancio è sempre arrivato prima per incentivare tutti a vendere e così è stato. Non sappiamo quante azioni siano già nelle loro mani quindi stiamo giocando al buio di conseguenza non è banale decidere, però una cosa è certa io personalmente sono in stragain, non ho molte azioni, ma non mi posso certo permettere di andare a negoziare con Galenica, quindi se arriva un rilancio sarò più contento, se non arriva niente prima del 31 Agosto venderò le azioni.

Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:57

run­ner­tri­pod@fi­nan­za:
Non sap­pia­mo nem­me­no chi sta com­pran­do que­sta va­go­na­ta di azio­ni. Siamo si­cu­ri che sia solo Ga­le­ni­ca?
Se io fossi in­te­res­sa­to a ri­lan­cia­re com­pre­rei a più non posso zitto zitto a 32 per poi ri­lan­cia­re al­l’ul­ti­mo mi­nu­to. Ri­spar­mio d tolgo quote a Ga­le­ni­ca

anche io mi stavo appunto chiedendo chi sta comprando tutte queste azioni nell’ultimo mese…..galenica ? un altra big pharma concorrente? diciamo che è tutto molto oscuro al momento

Scritto il 23 Agosto 2016 at 13:58

run­ner­tri­pod@fi­nan­za:
L’IR MI HA DETTO CHE CHIU­DO­NO IL 31 e che il de­li­sting av­vie­ne so­li­ta­men­te dopo 3 gg ma a volte anche alla chiu­su­ra del gior­no dopo.
Se­con­do voi è ri­schio­so ven­de­re il 1 set­tem­bre?

sempre se raggiungono un certo numero di adesioni. Se non raggiungono cosa succede ? tutto si giocherà li

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 14:31

In ogni caso se dovesse arrivare un’offerta concorrente non sarà oltre il 31 agosto immagino. Dopo quella data possiamo aspettarci solo o un rilancio o una rinuncia da parte di Galenica

gooser: anche io mi stavo appunto chiedendo chi sta comprando tutte queste azioni nell’ultimo mese…..galenica ? un altra big pharma concorrente? diciamo che è tutto molto oscuro al momento

bene71
Scritto il 23 Agosto 2016 at 15:11

Non credo sia consentito comprare a mercato dopo annuncio opa, ma ci sono diversi modi per farlo comunque

tisssscali
Scritto il 23 Agosto 2016 at 15:19

ipci +20.32% in premercato con solo 300 azioni.
Ma chi è che compra 600$ di azioni?? Mai capiti questi movimenti ridicoli…

ballacoilupi
Scritto il 23 Agosto 2016 at 15:54

pensavo a invstire qualcosa sull oro, qualcuno conosce etf sull oro?
grazie

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 16:24

AXSM: è passato l’effetto Gooser, non scambia più una mazza. 😉

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 16:44

ballacoilupi@finanza:
pensavo a invstire qualcosa sull oro, qualcuno conosce etf sull oro?
grazie

guarda su finanzaonline
http://www.finanzaonline.com/etf/index.php?gruppo=ETC&emittente=&area=&mercato=Metalli+Preziosi&codice=&Submit=cerca

Liam1
Scritto il 23 Agosto 2016 at 16:47

Sono iscritto ad una newsletter di OTC EXPERT, mi arrivano dei consigli di acquisto che si rivelano sempre ottimi, ieri per esempio mi hanno consigliato di comprare CTRX, ed oggi sta facendo +30%, qualcuno di voi opera sugli OTC?

pietro8888
Scritto il 23 Agosto 2016 at 16:52

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
pen­sa­vo a in­v­sti­re qual­co­sa sull oro, qual­cu­no co­no­sce etf sull oro?
gra­zie

finchè ne vuoi, il migliore è NUGT (al rialzo) e DUST (al ribasso), occhio però perché non sono armonizzati.

ballacoilupi
Scritto il 23 Agosto 2016 at 17:27

grazie delle dritte.

pietro se non son armonizzati pago piu tasse o sbaglio?…

Scritto il 23 Agosto 2016 at 18:38

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Non credo sia con­sen­ti­to com­pra­re a mer­ca­to dopo an­nun­cio opa, ma ci sono di­ver­si modi per farlo co­mun­que

infatti ma sai…… basta un prestanome ehehhehehe

orzobimbo
Scritto il 23 Agosto 2016 at 19:10

Nonostante i rialzi di ieri e oggi il mercato sta sottovalutando le notizie uscite su Molmed…..che ne pensate bioteccari ?….

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 20:16

Giorgioooooo………..spero che hai mollato le BSPM.

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 20:29

CLCD oggi ha il raffreddore

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2016 at 20:34

pa­pi67:
Gior­gioooooo………..​spero che hai mol­la­to le BSPM.

Si si vendute già da un paio di settimane. Se questi titoli occorre star poco se fanno il movimento atteso bene altrimenti si esce.

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2016 at 20:36

TWTR come previsto da segnali positivi. Penso stia formando la base x il rimbalzo.

skalo
Scritto il 23 Agosto 2016 at 20:56

Giorgio come vedi un ingrassino suMNGA

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2016 at 21:00

skalo@​finanza,

Sono al mare non riesco a vedere i grafici mi spiace…

papi67
Scritto il 23 Agosto 2016 at 21:26

e finalmente PRQR mi da un po di soddsfazione.

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 22:52

ballacoilupi@finanza:
grazie delle dritte.

pietro se non son armonizzati pago piu tasse o sbaglio?…

Se non sono armonizzati devi metterlo in dichiarazione e ti fanno cumulo con i redditi. Penso funzioni cosi

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 22:53

Prima o poi capirò come fare a rispondere 🙂

runnertripod
Scritto il 23 Agosto 2016 at 23:00

TRXC non la segue nessuno?

santommy
Scritto il 23 Agosto 2016 at 23:06

Condivisibile Gooser? http://seekingalpha.com/article/4001455-portola-perched-pop

Scritto il 24 Agosto 2016 at 09:00

run­ner­tri­pod@fi­nan­za:
Prima o poi ca­pi­rò come fare a ri­spon­de­re

con quota

Scritto il 24 Agosto 2016 at 09:22

san­tom­my@fi­nan­za:
Con­di­vi­si­bi­le Goo­ser? http://​see​king​alph​a.​com/​article/​4001455-​portola-​perched-​pop

The FDA was too slow in reviewing andexanet data from the phase 3/4 ANNEXA-4 study. PTLA will now release new data from the trial on 30 August.
Non è vero questi dati sono stati consegnati a Giugno a FDA. La cosa che non capisco è la seguente: se FDA voleva più tempo per guardarli poteva spostare la data di approvazione di 3 mesi è evidente che ci sono altri problemi come abbiamo letto sulla CRL.

The manufacturers of rivaroxaban (Xarelto; JNJ) and epixaban (Eliquis; BMY/PFE) will not wait patiently for andexanet approval. BMY may be especially motivated for a PTLA buyout.
Entrambe le aziende sono partner nello sviluppo, il buyout è più favorevole ad approvazione raggiunta.

Why ask for additional data when this could easily be addressed and the andexanet label appropriately altered after andexanet approval?
VERO l’avevo scritto anche io in un post subito dopo la CRL anche questo aspetto è inspiegabile.

Insomma qualcosa non torna. La CRL è stata scritta dall’azienda quindi secondo me manca qualcosa che non hanno comunicato. Sono sempre più convinto che nel pacchetto dato a FDA mancava qualcosa, se FDA nonostante lo status di farmaco urgente ha dato CRL in questo modo avrà avuto valide ragioni che però l’azienda non sta comunicando.

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 13:18

gooser,

Molliamo la presa o attendiamo fiduciosi? azienda sbadata oppure no?

Scritto il 24 Agosto 2016 at 13:58

pa­pi67:
goo­ser,

Mol­lia­mo la presa o at­ten­dia­mo fi­du­cio­si? azien­da sba­da­ta op­pu­re no?

se dovessi vendere (ma non ho ancora deciso) spero in un rimbalzo all’arrivo dei dati di fine mese

Scritto il 24 Agosto 2016 at 14:50

Solo per la cronaca AZN che ha acquisito ZS Pharma ha annunciato oggi che inizia una nuova fase 3 con ZS-9…… e menomale che non erano necessari altri studi clinici in riferimento alla CRL !!!! Questo è un altro tassello che fa capire che 32$ per Veltassa siano veramente pochissimi…….

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 15:32

papi67:
qualche riga su BLUE
http://www.marketwatch.com/story/10-unknown-companies-that-are-driving-tech-innovation-in-2016-2016-08-24

come non detto, solo un riferimento e basta.

runnertripod
Scritto il 24 Agosto 2016 at 15:37

Io ci spero. Manca 1 settimana

gooser:
Solo per la cronaca AZN che ha acquisito ZS Pharma ha annunciato oggi che inizia una nuova fase 3 con ZS-9…… e menomale che non erano necessari altri studi clinici in riferimento alla CRL !!!! Questo è un altro tassello che fa capire che 32$ per Veltassa siano veramente pochissimi…….

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 15:53

papi67:
e finalmente PRQR mi da un po di soddsfazione.

up ancora senza volumi

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 16:33

gooser: se dovessi vendere (ma non ho ancora deciso) spero in un rimbalzo all’arrivo dei dati di fine mese

facesse così tutti i giorni fino al 30 sigh

davtamb
Scritto il 24 Agosto 2016 at 17:19

TGTX finalmente

skalo
Scritto il 24 Agosto 2016 at 18:12

Blrx anche….volumoni

bene71
Scritto il 24 Agosto 2016 at 18:30

Blrx parte alla grande, e subito Sheff vende facendola rintracciare

skalo
Scritto il 24 Agosto 2016 at 18:50

bene71@finanzaonline:
Blrx parte alla grande, e subito Sheff vende facendola rintracciare

Cosa c è dietro a questi enormi volumi…..accumulo?

orzobimbo
Scritto il 24 Agosto 2016 at 19:46

Entratina in SCYX 2,9$ su concessione di farmaco orfano da parte di FDA………..non riesco a postare il link della notizia……….

bene71
Scritto il 24 Agosto 2016 at 19:59

Ieri prese MRNS A 1,615 grazie gooser

bene71
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:03

skalo@finanza: Cosa c è dietro a questi enormi volumi…..accumulo?

Per ora nulla se non che é sottovalutata, 42 ml di cassa + 5 in arrivo da novartis, compound da sviluppare avuto da novartis, altro compound in arrivo entro fine anno sempre da novartis. Due studi di brl 8040 in combo con keytruda di merck, un dispositivo

bene71
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:06

Un dispositivo in commercio per lesioni della pelle. Un altro compound per celiachia.
In pratica quota solo la cassa e visto le collaborazioni non si può dire non sia azienda seria.
Dimenticavo, novartis ne possiede il 10% comprato a 2$

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:22

giù ancora un pò e sta giornata diventa una frana

lucy
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:23

Ha parlato la STRONZA

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:53

lucy@finanza:
Ha parlato la STRONZA

sicura? non trovo nulla.

lucy
Scritto il 24 Agosto 2016 at 20:59

papi67: sicura? non trovo nulla.

Sei serio?

Scritto il 24 Agosto 2016 at 21:10

papi67: sicura? non trovo nulla.

Si la Clinton

Scritto il 24 Agosto 2016 at 21:11

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Ieri prese MRNS A 1,615 gra­zie goo­ser

Hai venduto ?? 🙂 🙂

bene71
Scritto il 24 Agosto 2016 at 21:34

gooser: Hai venduto ??

No penso vada più su, a 2$

lucy
Scritto il 24 Agosto 2016 at 21:37

Ma quando ci sono le elezioni in usa?

papi67
Scritto il 24 Agosto 2016 at 21:38

l’ultima volta che ha parlato è partito uno storno, quasi quasi…..

skalo
Scritto il 24 Agosto 2016 at 22:10

Ho cash per un paio di ingressi chi mi ricorda gli eventi a breve please da qui a settembre?

lucy
Scritto il 24 Agosto 2016 at 22:16

quindi..oggi si è trattato di un’opportuna correzione..anche se pesante o di un’inversione di tendenza? Ai posteri….

frimba
Scritto il 25 Agosto 2016 at 10:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
lucy@​fi­nan­za,

lucy@​fi­nan­za,

lucy@​fi­nan­za,

https://​www.​thestreet.​com/​story/​13684503/​1/​hillary-​blasts-​drug-​prices-​biotech-​stocks-​plunge-​yes-​it-​could-​be-​happening-​again.​html

E pen­sa­re che il PD gli ha man­da­to 10 mln x la cam­pa­gna elet­to­ra­le.
Che schi­fo

ecco il motivo,nonostante l inversione degli indici il calo dell NBI era troppo vistoso,sta maledetta bagascia spero che muoia.

frimba
Scritto il 25 Agosto 2016 at 10:43

frim­ba@fi­nan­za: ecco il mo­ti­vo,no­no­stan­te l in­ver­sio­ne degli in­di­ci il calo dell NBI era trop­po vi­sto­so,sta ma­le­det­ta ba­ga­scia spero che muoia.

mi sa che bisogna iniziare a fare cassa almeno questo è il mio consiglio,son settimane che si sale senza sosta se oggi conferma ribasso da la conferma dell inizio di una correzione piu ampia,io oggi inizio a liquidare il liquidabile e chi non ha eventi a breve.

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 11:05

frimba@finanza: mi sa che bisogna iniziare a fare cassa almeno questo è il mio consiglio,son settimane che si sale senza sosta se oggi conferma ribasso da la conferma dell inizio di una correzione piu ampia,io oggi inizio a liquidare il liquidabile e chi non ha eventi a breve.

io ho iniziato ieri per prevenzione, ma sarei felice di essere smentito.

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 11:06

frimba@finanza,

mi ha stupito che Sheff, nonostante l’esposizione con vari titoli, non si sia ancora mosso.

frimba
Scritto il 25 Agosto 2016 at 11:19

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

mi ha stu­pi­to che Sheff, no­no­stan­te l’e­spo­si­zio­ne con vari ti­to­li, non si sia an­co­ra mosso.

perche potrebbe essere solo uno scrollone passeggero,serve la conferma di oggi al ribasso per decretare l inzio della correzione.

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 12:00

frimba@finanza: perche potrebbe essere solo uno scrollone passeggero,serve la conferma di oggi al ribasso per decretare l inzio della correzione.

proprio a quello mi riferivo, mi lascia dubbioso.

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 12:37

sempre ACAD, qui può essere d’aiuto Gooser se conosce i personaggi coinvonti
https://biz.yahoo.com/e/160824/acad8-k.html

skalo
Scritto il 25 Agosto 2016 at 14:00

NYMX continua in pre

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 14:35

frimba@finanza: ecco il motivo,nonostante l inversione degli indici il calo dell NBI era troppo vistoso,sta maledetta bagascia spero che muoia.

http://www.marketwatch.com/story/how-hillary-clinton-crushed-another-rally-in-biotech-2016-08-24

ballacoilupi
Scritto il 25 Agosto 2016 at 15:34

MYLAN recupera, segnale per me importante visto che era l’obiettivo della clinton

giorgio.migliore
Scritto il 25 Agosto 2016 at 15:59

Entrato in MRNS. Ci vorrebbe ora l entrata di sheff che le ha messe in watch..

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 16:33

CLCD allunga

Scritto il 25 Agosto 2016 at 16:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
MYLAN re­cu­pe­ra, se­gna­le per me im­por­tan­te visto che era l’o­biet­ti­vo della clin­ton

Mylan ha dimezzato il costo dell’ epipen del 50% così almeno la signora sarà contenta adesso

Scritto il 25 Agosto 2016 at 16:40

pa­pi67:
sem­pre ACAD, qui può es­se­re d’a­iu­to Goo­ser se co­no­sce i per­so­nag­gi coin­von­ti
https://​biz.​yahoo.​com/​e/​160824/​acad8-​k.​html

direi di no leggo che è uno di baxalta quindi esperienza ne avrà sicuramente

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2016 at 17:16

gooser: Mylan ha dimezzato il costo dell’ epipen del 50% così almeno la signora sarà contenta adesso

questa è una mossa che non mi piace per niente, potrebbe essere rigirata per ribadire che molti farmaci hanno prezzi inventati e non basati su reali necessità di finanziare e ripagare le ricerche.

ballacoilupi
Scritto il 25 Agosto 2016 at 17:24

il discorso è che alcuni farmaci hanno aumentato senza motivo i prezzi, lo sanno le aziende e lo sanno gli addetti ai lavori.
e non parlo di farmaci nuovi…..

ballacoilupi
Scritto il 25 Agosto 2016 at 17:25

e mylan consapevole di cio ha diminuito senza batter ciglio!

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2016 at 19:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
il di­scor­so è che al­cu­ni far­ma­ci hanno au­men­ta­to senza mo­ti­vo i prez­zi, lo sanno le azien­de e lo sanno gli ad­det­ti ai la­vo­ri.
e non parlo di far­ma­ci nuovi…..

Be messa cosi è un discorso giusto…..e non influisce sui farmaci nuovi , e gli alti costi non li puoi cancellare con un decreto….

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 20:15

e siamo di nuovo negativi

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 21:07

altri 100 punti persi dal max di giornata, ormai ho venduto il sacrificabile, rientreremo più in basso Frimba? sembra probabile.

lucy
Scritto il 25 Agosto 2016 at 21:26

cero che basta uno starnuto a rovinare settimane di ripresa

lucy
Scritto il 25 Agosto 2016 at 21:36

Domanda generale: mi dite che percentuale del vostro capitale tenete liquido solitamente? Grazie

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 21:49

lucy@finanza:
Domanda generale: mi dite che percentuale del vostro capitale tenete liquido solitamente? Grazie

da 0 a 40%

lucy
Scritto il 25 Agosto 2016 at 22:00

pa­pi67: da 0 a 40%

grazie papi…ps discreto recupero nel finale

papi67
Scritto il 25 Agosto 2016 at 22:02

lucy@finanza:
cero che basta uno starnuto a rovinare settimane di ripresa

quantomeno ha chiuso in recupero.

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2016 at 22:04

pa­pi67: da 0 a 40%

io sono un cattivo maestro !!!! comunque , 5% liquido più un 5% in etf shortx2 ( non sempre ).

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2016 at 22:12

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io sono un cat­ti­vo mae­stro !!!! co­mun­que , 5% li­qui­do più un 5% in etf shor­t­x2 ( non sem­pre ).

La risposta era per lucy…….ciao……

ballacoilupi
Scritto il 26 Agosto 2016 at 09:54

Orzo mi indicheresti l etf short?
grazie

fujizus
Scritto il 26 Agosto 2016 at 13:41

– Relypsa (NASDAQ:RLYP) downgraded to Hold from Buy by Stifel Nicolaus. Price target is $32 (0% upside).
– Portola Pharmaceuticals (NASDAQ:PTLA) downgraded to Neutral from Buy by Citigroup. Price target lowered to $24 (21% upside) from $40.

tisssscali
Scritto il 26 Agosto 2016 at 15:26

pari@finanza:
pa­pi67,

vediamo se verrà punita da wikileaks

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/08/25/ombra-wikileaks-su-hillarynuove-carte-prima-del-voto_2df288e6-792a-4129-a44f-498c1e95d9fe.html

é assurdo il fatto che in america ci siano 85milioni di donne potenzialmente eleggibili e l’unica in grado di fare il presidente secondo loro è la moglie di un ex presidente?
Possibile che nessun’altra donna tra quegli 85 milioni fosse in grado di essere candidata?

papi67
Scritto il 26 Agosto 2016 at 16:27

NBI ha recuperato quota 3000, reggerà?

orzobimbo
Scritto il 26 Agosto 2016 at 18:24

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Orzo mi in­di­che­re­sti l etf short?
gra­zie

io uso questo isin…..UB74347B7890……però non è armonizzato……Giorgio di sicuro ne conosce altri , anche armonizzati e senza leva….

ballacoilupi
Scritto il 26 Agosto 2016 at 18:39

grazie orzo 😉

skalo
Scritto il 26 Agosto 2016 at 19:01

FDA prossima wk
ARRY 30/08 phase2
XOMA 31/08 phase2
RIGL 31/08 phase3

tosco63
Scritto il 26 Agosto 2016 at 19:57

ciao a tutti gooser cosa ne pensi dell evento di arry un tuo parere grazie

orzobimbo
Scritto il 26 Agosto 2016 at 20:57

Oggi si guadagna solo con il dollaro !!!!!!! Frimba hai visto Energica Motors , la ” tesla ” italiana ? Chi vuol salire a bordo è sempre in tempo è !!!! mr green

fujizus
Scritto il 26 Agosto 2016 at 21:25

orzobimbo@finanza:
Oggi si guadagna solo con il dollaro !!!!!!! Frimba hai visto Energica Motors , la ” tesla ” italiana ? Chi vuol salire a bordo è sempre in tempo è !!!! mr green

che prospettive ha?

orzobimbo
Scritto il 27 Agosto 2016 at 13:44

fu­ji­zus@fi­nan­za: che pro­spet­ti­ve ha?

Ti riferisci a Energica ? Scherzavo con Frimba sul fatto che produce moto elettriche ad alte prestazioni….ha già venduto tutta la produzione 2016…..il rialzo di ieri sarà dovuto a questo.

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 10:17

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti ri­fe­ri­sci a Ener­gi­ca ? Scher­za­vo con Frim­ba sul fatto che pro­du­ce moto elet­tri­che ad alte pre­sta­zio­ni….ha già ven­du­to tutta la pro­du­zio­ne 2016…..​il rial­zo di ieri sarà do­vu­to a que­sto.

e pure oggi mica scherza

fujizus
Scritto il 29 Agosto 2016 at 10:38

frimba@finanza: e pure oggi mica scherza

E su fineco mi da titolo sospeso!

tisssscali
Scritto il 29 Agosto 2016 at 12:21

Anche Sheff è entrato su CLCD

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 14:10

tisssscali@finanzaonline:
Anche Sheff è entrato su CLCD

quando?

tisssscali
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:01

papi67,

credo venerdì, su twitter ha scritto
Sheff ‏@SheffStation Aug 27

$CLCD..$8.60..topline Ph 3 pivotal trial Samurai data for the acute trx of migraine 9/5 week. Coming soon!

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:28

credo sia solo un’informazione come usa fare su tanti titoli, almeno penso.

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:29

domanda aperta a tutti: scampato pericolo downtrend?

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:37

uscito un giudizio BUY sulle ceneri di CUR

morgann
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:45

BZH- Titolo da seguire per gli analisti tecnici – +10% in poco tempo -Potenziale di rialzo usando fondamentali di altre aziende del settore edile +del 100% – Non e’ cresciuto per problemi di debito (l’unica cosa che mi fa pensare considerato il rialzo dei tassi quasi imminente) unico settore che beneficiera’ delle elezioni americane – vinca la stronza o il matto imminente)

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 15:58

CLCD scappa

santommy
Scritto il 29 Agosto 2016 at 16:04

CNCE a questi prezzi? Ancora appetibile?

tisssscali
Scritto il 29 Agosto 2016 at 16:25

Ma la NDA di IPCI ??? Doveva arrivare entro agosto… questi mi sa che anche stavolta la rimandano

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 18:32

pa­pi67:
do­man­da aper­ta a tutti: scam­pa­to pe­ri­co­lo do­wn­trend?

sull NBI ho paura di no,guarda oggi ad esempio indici usa +0,5 nbi -0,22 questa debolezza in forza relativa non è assolutamente un bel segnale,dopo che la minchiona ha rotto le balle a MYLAN l indice ha perso moltissimo in forza relativa rispetto agli altri indici.

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 18:35

san­tom­my@fi­nan­za:
CNCE a que­sti prez­zi? An­co­ra ap­pe­ti­bi­le?

mmmm graficamente non mi piace molto,sembra voler fare una tazza con manico rovesciata,se uno ci crede ci sta entrare qui sperando che la figura non si completi,pero se guardate gli altri bottom a 10$ erano sempre accompagnati da sfuriata di volumi,quindi un selling climax cosa che oggi nonostante siamo sotto i 10$ non vedo,per cui potrebbe benissimo rompere a sto giro…la monitoro cmq a sti prezzi ma aspetto.

santommy
Scritto il 29 Agosto 2016 at 18:45

Frimba come la vedi tecnicamente CNCE?

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 18:55

san­tom­my@fi­nan­za:
Frim­ba come la vedi tec­ni­ca­men­te CNCE?

ti ho risp sopra

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 18:56

cmq o tra le ultime due perle di GOOS ossia AXSM e CLCD io secondo voi quale delle due ho preso 👿 😈 ragazzi porto rogna ormai è conclamato,PTLA docet.

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 19:08

dimezzate ARRY con uno splendido loss del 2% pero con l altra meta mi gioco i dati di arry797 e fanchiulo :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 19:09

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Anche Sheff è en­tra­to su CLCD

ora minaccio sheff di entrare anche su AXSM :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Agosto 2016 at 20:11

frimba@finanza: sull NBI ho paura di no,guarda oggi ad esempio indici usa +0,5 nbi -0,22 questa debolezza in forza relativa non è assolutamente un bel segnale,dopo che la minchiona ha rotto le balle a MYLAN l indice ha perso moltissimo in forza relativa rispetto agli altri indici.

non sembra aver voglia di scendere, qualche giorno fa invece temevo una rapida discesa.

skalo
Scritto il 29 Agosto 2016 at 22:36

skalo@finanza,

Come vedete i tre eventi?

skalo
Scritto il 29 Agosto 2016 at 22:37

Arry Rigl Xoma

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 23:26

frim­ba@fi­nan­za: mmmm gra­fi­ca­men­te non mi piace molto,sem­bra voler fare una tazza con ma­ni­co ro­ve­scia­ta,se uno ci crede ci sta en­tra­re qui spe­ran­do che la fi­gu­ra non si com­ple­ti,pero se guar­da­te gli altri bot­tom a 10$ erano sem­pre ac­com­pa­gna­ti da sfu­ria­ta di vo­lu­mi,quin­di un sel­ling cli­max cosa che oggi no­no­stan­te siamo sotto i 10$ non vedo,per cui po­treb­be be­nis­si­mo rom­pe­re a sto giro…la mo­ni­to­ro cmq a sti prez­zi ma aspet­to.

infatti ha rotto il supp a 9,80

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 23:28

pa­pi67: non sem­bra aver vo­glia di scen­de­re, qual­che gior­no fa in­ve­ce te­me­vo una ra­pi­da di­sce­sa.

aspetta/aspettiamo di vedere come si comporta quandi gli indici usa perderanno l 1% in una sessione,li capiremo ma capisci che se la forza relativa degli ultimi gg rimane invariata con un -1 sugli indici l NBI è a -2 e passa..ma tutto puo cambiare,per cui aspettiamo quel giorno e vediamo.

frimba
Scritto il 29 Agosto 2016 at 23:30

cmq buona chiusura di AKAO e soprattutto MNGA domani mnga sale sicuro con una chiusura del genere.

fujizus
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:05

Buongiorno ragazzi, ma RLYP? E’ oggi il giorno decisivo?

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:13

ballacoilupi tu ancora dentro ad arry??conoscendoti uscirai prima dei dati :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:16

si frimba dentro arry
e non ne ho manco pochissime

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:17

Ciao a tutti, qualcuno segue $LXRX ? hanno dati di fase 3 in arrivo a settembre per il loro farmaco anti-diabete e altri dati in arrivo a fine anno sul carcinoma.
Posizione finanziaria molto solida e partnership con sanofi.

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:19

sono in leggero gain , e penso di uscire.
non conosco il prodotto di cui presentano i dati e le sue possibilità

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:22

lxrx la seguivo tempo fa, bella pipeline, ma non la seguo piu, la seguivo in ottica long

Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:36

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
ciao a tutti goo­ser cosa ne pensi dell even­to di arry un tuo pa­re­re gra­zie

dovrebbe avere un piccolo impatto sulla quotazione a me no che siano straordinari

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:37

frimba ma idra a breve non ha eventi giusto??
sono in gain e sto valutando se vendere…

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 10:44

vado leggermente OT
sto valutando un fondo pensione, suggerimenti in merito?
grazie

Scritto il 30 Agosto 2016 at 12:27

PTLA
Leggendo molto velocemente i dati pubblicati sul The New England Journal of Medicine così a sensazione mi sento di poter dire che:
mi aspettavo dati leggermente più forti in generale (ma è una mia sensazione) comunque l’antidoto fa il suo mestiere. Lo studio è di efficacia e sicurezza quindi occorre valutare in modo diverso rispetto a una fase3 vs placebo e comunque rispetto all’arruolamento completo siamo ancora lontani dai numeri finali.
non ci sono dati su edoxaban e solo 4 pazienti su Enoxaparin citati nella CRL
essendo uno studio con un unico braccio non sappiamo se l’inversione dell’ anti fattore Xa ci sarebbe stato lo stesso (non credo o almeno non con grossi numeri) quindi prendiamo questo 79% di efficacia come dato piuttosto buono.

runnertripod
Scritto il 30 Agosto 2016 at 12:52

fujizus@finanza:
Buongiorno ragazzi, ma RLYP? E’ oggi il giorno decisivo?

No domani. Io oggi comincio a venderne metà con dispiacere

fujizus
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:07

Quindi domani RLYP… cosa avete intenzione di fare vendere oggi o aspettare i prossimi giorni? c’è possibilità che il titolo scenda? Gooser indirizzaci 😀

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:33

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
frim­ba ma idra a breve non ha even­ti giu­sto??
sono in gain e sto va­lu­tan­do se ven­de­re…

a quanto ne so io no si parla del 2017,io ero in gain e ho ridotto di 3/4 a pos che era molto grossa,rimango con un cippino diciamo,gain complessivo sul 15% ma vista la cifra investita mi va piu che bene.

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:35

goo­ser:
PTLA
Leg­gen­do molto ve­lo­ce­men­te i dati pub­bli­ca­ti sul The New En­gland Jour­nal of Me­di­ci­ne così a sen­sa­zio­ne mi sento di poter dire che:
mi aspet­ta­vo dati leg­ger­men­te più forti in ge­ne­ra­le (ma è una mia sen­sa­zio­ne) co­mun­que l’an­ti­do­to fa il suo me­stie­re. Lo stu­dio è di ef­fi­ca­cia e si­cu­rez­za quin­di oc­cor­re va­lu­ta­re in modo di­ver­so ri­spet­to a una fase3 vs pla­ce­bo e co­mun­que ri­spet­to al­l’ar­ruo­la­men­to com­ple­to siamo an­co­ra lon­ta­ni dai nu­me­ri fi­na­li.
non ci sono dati su edo­xa­ban e solo 4 pa­zien­ti su Eno­xa­pa­rin ci­ta­ti nella CRL
es­sen­do uno stu­dio con un unico brac­cio non sap­pia­mo se l’in­ver­sio­ne dell’ anti fat­to­re Xa ci sa­reb­be stato lo stes­so (non credo o al­me­no non con gros­si nu­me­ri) quin­di pren­dia­mo que­sto 79% di ef­fi­ca­cia come dato piut­to­sto buono.

grazie GOOS per l analisi,direi che il mercato è d accordo con te in pre +5,5% anche se con pochi volumi.

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:37

scusa GOOS ma dei dati di ITCI nel 3q 2016 si sa qualcosa?ormai il terzo q è alla fine!

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:45

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
vado leg­ger­men­te OT
sto va­lu­tan­do un fondo pen­sio­ne, sug­ge­ri­men­ti in me­ri­to?
gra­zie

io ti suggerirei di non farlo,con questa politica a tassi 0 i fondi pensione saranno i primi a saltare e se non saltano tu avrai dei rendimenti ridicoli che tra costi nascosti ecc fara si che tu hai versato tot e ritirerai esattamente lo stesso tot..poi magari alzeranno i tassi pian piano ma secondo me c è piu rischio che beneficio a fare ORA un fondo pensione,piu avanti (anni) magari,fattelo da solo in fondo pensione balla che è molto meglio.

Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:48

frim­ba@fi­nan­za:
scusa GOOS ma dei dati di ITCI nel 3q 2016 si sa qual­co­sa?ormai il terzo q è alla fine!

Patient enrollment in ITI-007-302, the second Phase 3 clinical trial of ITI-007 in schizophrenia, was completed in the second quarter of 2016. The Company anticipates topline data from this trial will be available later this year.

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:48

io se avessi tanta disponibilita liquida e volessi farmi un fondo pensione(ma la mia idea è che la pensione me la costruiro col trading) potrei giusto pensare a dei t.bond usa 10Y ma non ora perche sul corso ora che alzano ci perdi parecchio,io aspetterei il 2017-2018 quandi i tassi fed saranno(si spera) sul 2% e oltre e allora li si inizi a costruirti un ptf di t bond su varie scadenze da switchare pian piano.

Scritto il 30 Agosto 2016 at 13:54

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Quin­di do­ma­ni RLYP… cosa avete in­ten­zio­ne di fare ven­de­re oggi o aspet­ta­re i pros­si­mi gior­ni? c’è pos­si­bi­li­tà che il ti­to­lo scen­da? Goo­ser in­di­riz­za­ci

sono parecchio indeciso ma sinceramente penso di venderle oggi

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 14:03

goo­ser: Pa­tient en­roll­ment in ITI-007-302, the se­cond Phase 3 cli­ni­cal trial of ITI-007 in schi­zo­ph­re­nia, was com­ple­ted in the se­cond quar­ter of 2016. The Com­pa­ny an­ti­ci­pa­tes to­pli­ne data from this trial will be avai­la­ble later this year.

quindi entro fine anno?

fujizus
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:02

gooser: sono parecchio indeciso ma sinceramente penso di venderle oggi

io ho paura di perdere il bel gain che ho ;(

runnertripod
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:07

fujizus@finanza: io ho paura di perdere il bel gain che ho ;(

Io ne vendo la metà oggi e l’altra forse domani. Ma il comunicato sarà del buon fine dell’operazione sarà prima dell’apertura oppure dopo???
Certo che sarebbe potuta andare anche meglio….

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:20

frimba@finanza,

grazie
per il momento sto solo valutando

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:21

frimba@finanza:
io se avessi tanta disponibilita liquida e volessi farmi un fondo pensione(ma la mia idea è che la pensione me la costruiro col trading) potrei giusto pensare a dei t.bond usa 10Y ma non ora perche sul corso ora che alzano ci perdi parecchio,io aspetterei il 2017-2018 quandi i tassi fed saranno(si spera) sul 2% e oltre e allora li si inizi a costruirti un ptf di t bond su varie scadenze da switchare pian piano.

interessante 😉

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:22

ero convinto che i dati di arry uscissero stasera…..
i dati sembrano buoni, e in pre pareva salire bene ma ora si affievolisce…vediamo

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:32

ocio kpti sale ma non trovo news

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:33

decolla….

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:33

ma KPTI?usciti i dai di STORM??ca vacca io son fuori

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:33

prese LXRX 13.94

Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:36

fuori da PTLA 20.39$ non ha reagito

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:44

goo­ser:
fuori da PTLA 20.39$ non ha rea­gi­to

idem,ci rifaremo!

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:45

KPTI trovo solo upgrades buy

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:50

RIGL…va

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za: idem,ci ri­fa­re­mo!

girati su CLCD

skalo
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:52

va proprio forte……orca vacca

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:52

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI trovo solo up­gra­des buy

pure io ma è strano.

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:57

imho c’è qualcuno che sa…..

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:57

arry si mura a 3,80

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 15:59

frim­ba@fi­nan­za:
cmq buona chiu­su­ra di AKAO e so­prat­tut­to MNGA do­ma­ni mnga sale si­cu­ro con una chiu­su­ra del ge­ne­re.

infatti MNGA va :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:02

seguo mnga ma non son dentro

Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:25

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
RIGL…va

strano visto che ha fallito lo studio clinico……

runnertripod
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:34

RLYP io sono fuori al 100%

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:45

CLCD

frimba@finanza: girati su CLCD

nooo questa notizia è davvero brutta.

santommy
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:51

Gooser che ne pensi di GBSN.O? Parrebbe azienda sana, volumi in aumento nell’ultimo mese.. prezzo beh…

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:54

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
CLCD

nooo que­sta no­ti­zia è dav­ve­ro brut­ta.

tiscali siamo sicuri??? :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 16:55

frim­ba@fi­nan­za: ti­sca­li siamo si­cu­ri???

io l ho presa che stava a +2 e ora a +12 e passa :mrgreen: saggia scelta uscire da PTLA e girarli su CLCD per adesso.

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:02

frim­ba@fi­nan­za: io l ho presa che stava a +2 e ora a +12 e passa sag­gia scel­ta usci­re da PTLA e gi­rar­li su CLCD per ades­so.

timing perfetto

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:06

da­v­tamb@fi­nan­za: ti­ming per­fet­to

culo perfetto volevi dire :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:09

frimba@finanza: io l ho presa che stava a +2 e ora a +12 e passa saggia scelta uscire da PTLA e girarli su CLCD per adesso.

frimba@finanza: io l ho presa che stava a +2 e ora a +12 e passa saggia scelta uscire da PTLA e girarli su CLCD per adesso.

😀 a quanto le hai prese?

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:20

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
a quan­to le hai prese?

9,72

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:24

frimba@finanza: 9,72

hai già una strategia o vedi come si muove ?
io forse incasso ora, le ho prese a 8,68

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 17:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: hai già una stra­te­gia o vedi come si muove ?
io forse in­cas­so ora, le ho prese a 8,68

vedo,se mi da un altro 10-20% di gain prima dei dati esco sicuro.

j.p.m.
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:09

Frimbasei il NUMERO 2

j.p.m.
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za: pure io ma è stra­no.

Niente neanche io.
Quelli di Jefferies cque possono andare a fare in cu.lo

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:15

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Nien­te nean­che io.
Quel­li di Jef­fe­ries cque pos­so­no an­da­re a fare in cu.​lo

ma tu non eri dentro??hai venduto?se è solo l aumento di tp o rating mi pare un rialzo un po eccessivo,deve esserci qualcos altro.

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:22

frim­ba@fi­nan­za: ma tu non eri den­tro??hai ven­du­to?se è solo l au­men­to di tp o ra­ting mi pare un rial­zo un po ec­ces­si­vo,deve es­ser­ci qual­cos altro.

+28% non può essere per un aumento di rating

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:23

da­v­tamb@fi­nan­za: +28% non può es­se­re per un au­men­to di ra­ting

oltretutto volumi pesanti

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:29

da­v­tamb@fi­nan­za: ol­tre­tut­to vo­lu­mi pe­san­ti

ora + 31% peccato essere uscito sett scorsa.

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:32

frim­ba@fi­nan­za: ora + 31% pec­ca­to es­se­re usci­to sett scor­sa.

io sono dentro pmc 10.5…..

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:35

goo­ser: stra­no visto che ha fal­li­to lo stu­dio cli­ni­co……

ehi Goos ma questo?
Rigel Pharmaceuticals, Inc.
RIGL 42.8%
shares shot up 45 percent to $3.84 as the company disclosed that fostamatinib, its oral spleen tyrosine kinase inhibitor, met the primary endpoint in the final stage trial program for adult chronic/persistent immune thrombocytopenia treatment.

Scritto il 30 Agosto 2016 at 18:37

san­tom­my@fi­nan­za:
Goo­ser che ne pensi di GBSN.O? Par­reb­be azien­da sana, vo­lu­mi in au­men­to nel­l’ul­ti­mo mese.. prez­zo beh…

non la conosco……. cosa ha di interessante ?

Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:19

da­v­tamb@fi­nan­za: ehi Goos ma que­sto?
Rigel Phar­ma­ceu­ti­cals, Inc.
RIGL 42.8%shares shot up 45 per­cent to $3.84 as the com­pa­ny di­sclo­sed that fo­sta­ma­ti­nib, its oral spleen ty­ro­si­ne ki­na­se in­hi­bi­tor, met the pri­ma­ry end­point in the final stage trial pro­gram for adult chro­nic/per­si­stent im­mu­ne th­rom­bo­cy­to­pe­nia treat­ment.

si ma lo dicono loro che hanno centrato l’endpoint….. quel valore raggiunto è inferiore ai farmaci in commercio…….

papi67
Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:26

Purè CUR si muove da qualche giorno prima per STEM poi per un BUY , oggi boh?

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:32

goo­ser: si ma lo di­co­no loro che hanno cen­tra­to l’end­point….. quel va­lo­re rag­giun­to è in­fe­rio­re ai far­ma­ci in com­mer­cio…….

ma quindi dici che hanno fissato un endpoint inferiore al valore ottenuto dai farmaci gia approvati e in commercio??che senso ha??possibile che il mkt non se ne renda conto?

davtamb
Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:37

goo­ser: si ma lo di­co­no loro che hanno cen­tra­to l’end­point….. quel va­lo­re rag­giun­to è in­fe­rio­re ai far­ma­ci in com­mer­cio…….

Grazie Goos

Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:41

frim­ba@fi­nan­za: ma quin­di dici che hanno fis­sa­to un end­point in­fe­rio­re al va­lo­re ot­te­nu­to dai far­ma­ci gia ap­pro­va­ti e in com­mer­cio??che senso ha??pos­si­bi­le che il mkt non se ne renda conto?

promacta ha fatto 59% nel gruppo del farmaco e 16% placebo………
e ovvio che quando il placebo fa 0% porti a casa l’endpoint ma è ancora tutto da vedere. Credo che dovranno fare un altro studio (forse era già preventivato)

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:50

gooser: promacta ha fatto 59% nel gruppo del farmaco e 16% placebo………
e ovvio che quando il placebo fa 0% porti a casa l’endpoint ma è ancora tutto da vedere. Credo che dovranno fare un altro studio (forse era già preventivato)

ah ok perfetto grazie per la spiegazione GOOS.

fujizus
Scritto il 30 Agosto 2016 at 20:31

Gooser, hai venduto rlyp?

j.p.m.
Scritto il 30 Agosto 2016 at 22:02

frim­ba@fi­nan­za: ma tu non eri den­tro??hai ven­du­to?se è solo l au­men­to di tp o ra­ting mi pare un rial­zo un po ec­ces­si­vo,deve es­ser­ci qual­cos altro.

Sì dentro

Scritto il 30 Agosto 2016 at 22:17

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Goo­ser, hai ven­du­to rlyp?

Ancora no ci sto pensando…..

Nel frattempo vendute CLCD a 10.60$

frimba
Scritto il 30 Agosto 2016 at 22:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sì den­tro

riporta i dati di STORM il 6 sett,fossi dentro ormai rimarrei dentro fino al 4-5 sett.

Scritto il 30 Agosto 2016 at 22:46

CLCD: come sapete i dati sono previsti a breve e nonostante ci sia ancora del tempo ho preferito vendere in chiusura oggi. La posizione viene chiusa con un +22% ed essendo una posizione corposa va a colmare il loss di Ptla (anzi porto a casa anche qualcosa in più……).
Da quel poco che ho potuto verificare ritengo che l’azienda possa centrare l’endpoint e forse potrebbe farcela con entrambi i dosaggi ma la domanda grossa che mi sono posto in queste ultime 2 ore è la seguente: come mai non se la caga nessuno ??? Mi sfugge qualcosa ?.
In base alla regola di Adam F. le possibilità per un’azienda sotto i 300M di cap di centrare l’endpoint in una grossa fase 3 sono minime e ci sono state fin ora pochissime eccezioni, ma davanti a un +22% tranquillo, non essendo pienamente convinto della scelta di andare a scadenza, preferisco mettere in cascina e lasciare pascolare altri al posto mio.
In bocca al lupo a chi resterà ovviamente, questa volta non sarò dei vostri.

j.p.m.
Scritto il 30 Agosto 2016 at 23:53

X Frimba.
Si certo.
Cque vado looooooong

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 09:22

IPCI ultimo giorno di agosto, speriamo che non piovano vendite a raffica sulla mancata uscita di news relative alla NDA di Rexista 🙁

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 09:33

goo­ser:
CLCD: come sa­pe­te i dati sono pre­vi­sti a breve e no­no­stan­te ci sia an­co­ra del tempo ho pre­fe­ri­to ven­de­re in chiu­su­ra oggi. La po­si­zio­ne viene chiu­sa con un +22% ed es­sen­do una po­si­zio­ne cor­po­sa va a col­ma­re il loss di Ptla (anzi porto a casa anche qual­co­sa in più……).
Da quel poco che ho po­tu­to ve­ri­fi­ca­re ri­ten­go che l’a­zien­da possa cen­tra­re l’end­point e forse po­treb­be far­ce­la con en­tram­bi i do­sag­gi ma la do­man­da gros­sa che mi sono posto in que­ste ul­ti­me 2 ore è la se­guen­te: come mai non se la caga nes­su­no ??? Mi sfug­ge qual­co­sa ?.
In base alla re­go­la di Adam F. le pos­si­bi­li­tà per un’a­zien­da sotto i 300M di cap di cen­tra­re l’end­point in una gros­sa fase 3 sono mi­ni­me e ci sono state fin ora po­chis­si­me ec­ce­zio­ni, ma da­van­ti a un +22% tran­quil­lo, non es­sen­do pie­na­men­te con­vin­to della scel­ta di an­da­re a sca­den­za, pre­fe­ri­sco met­te­re in ca­sci­na e la­scia­re pa­sco­la­re altri al posto mio.
In bocca al lupo a chi re­ste­rà ov­via­men­te, que­sta volta non sarò dei vo­stri.

grazie goos,leggevo pero che i dati di samurai usciran settimana prox confermi?,io provo a restare dentro fino a venerdi e decido che fare,sperando non escano prima i dati.

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 09:40

goo­ser:
CLCD: come sa­pe­te i dati sono pre­vi­sti a breve e no­no­stan­te ci sia an­co­ra del tempo ho pre­fe­ri­to ven­de­re in chiu­su­ra oggi. La po­si­zio­ne viene chiu­sa con un +22% ed es­sen­do una po­si­zio­ne cor­po­sa va a col­ma­re il loss di Ptla (anzi porto a casa anche qual­co­sa in più……).
Da quel poco che ho po­tu­to ve­ri­fi­ca­re ri­ten­go che l’a­zien­da possa cen­tra­re l’end­point e forse po­treb­be far­ce­la con en­tram­bi i do­sag­gi ma la do­man­da gros­sa che mi sono posto in que­ste ul­ti­me 2 ore è la se­guen­te: come mai non se la caga nes­su­no ??? Mi sfug­ge qual­co­sa ?.
In base alla re­go­la di Adam F. le pos­si­bi­li­tà per un’a­zien­da sotto i 300M di cap di cen­tra­re l’end­point in una gros­sa fase 3 sono mi­ni­me e ci sono state fin ora po­chis­si­me ec­ce­zio­ni, ma da­van­ti a un +22% tran­quil­lo, non es­sen­do pie­na­men­te con­vin­to della scel­ta di an­da­re a sca­den­za, pre­fe­ri­sco met­te­re in ca­sci­na e la­scia­re pa­sco­la­re altri al posto mio.
In bocca al lupo a chi re­ste­rà ov­via­men­te, que­sta volta non sarò dei vo­stri.

non capisco pero cosa intendi per “non se la caga nessuno” negli ultimi 3 gg si è sparata dei +10 e mi sembra una buona salita pre evento che dimostra un minimo di interesse(anche se pure ieri i volumi son stati un po pochini,pero (tipo ieri) arrivano delle botte one shot mica da ridere,da cosa deriva questa tua affermazione?

Scritto il 31 Agosto 2016 at 10:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI ul­ti­mo gior­no di ago­sto, spe­ria­mo che non pio­va­no ven­di­te a raf­fi­ca sulla man­ca­ta usci­ta di news re­la­ti­ve alla NDA di Re­xi­sta

Sinceramente preferisco che venga depositata tra un mese massimo due piuttosto che fare tutto di corsa e male………

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 11:00

chiedo ai più esperti.. c’e’ ancora in tempo per entrare su MRNS e ASMX ?
Su ARLZ aspettate ancora o è ora di salire sul carro in vista PDUFA (14 settembre se non ricordo male)
Grazie

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 11:06

gooser: ARLZ

Su questo sono perfettamente d’accordo con te. Critico solo il fatto che a Dicembre avevano detto che avrebbero depositato “within 4-6 months” quindi tra aprile e giugno, poi hanno rimandato ad Agosto, senza dare nessuna spiegazione, e ora sempre senza dare spiegazioni siamo di fronte ad un altro ritardo. Di sicuro non guadagnano in credibilità.

Liam1
Scritto il 31 Agosto 2016 at 12:06

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi segue AERI? sembra interessante ed ha dei dati da presentare a fine settembre “Phase 3 Mercury 1 data due September 2016. Mercury 2 trial data due 2Q 2017” secondo commenti in twitter dovrebbe centrare l’obiettivo

Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:38

frim­ba@fi­nan­za: non ca­pi­sco pero cosa in­ten­di per “non se la caga nes­su­no” negli ul­ti­mi 3 gg si è spa­ra­ta dei +10 e mi sem­bra una buona sa­li­ta pre even­to che di­mo­stra un mi­ni­mo di in­te­res­se(anche se pure ieri i vo­lu­mi son stati un po po­chi­ni,pero (tipo ieri) ar­ri­va­no delle botte one shot mica da ri­de­re,da cosa de­ri­va que­sta tua af­fer­ma­zio­ne?

mi spiego meglio
non se ne parla abbastanza nei vari social, siti specializzati del settore, e comunque non vedo movimento sul titolo nonostante sia prossima a dati molto importanti. Vista l’indicazione mi aspettavo più seguito, se sei su twitter noterai che siamo in 2 a parlarne con attenzione andando al di la del puro trading cercando di capire se il farmaco può centrare l’endpoint.
Hai sicuramente ragione sul fatto che sta andando piuttosto bene pre dati, ma questi movimenti li ha fatti anche quando era lontana dai dati perché sostanzialmente il book è vuoto quindi è anche facile farla partire con pochi scambi.
Detto questo stanotte ad esempio non ho dormito perché una parte di me mi porta ad andare a scadenza binaria e se devo essere sincero nonostante la vendita di ieri, a certi livelli potrei anche ri-entrare. Se devo essere sincero sono indeciso se andare a vedere i dati anche con una piccola posizione perché temo che possa verificarsi:
uno dei due dosaggi può centrare molto probabilmente l’endpoint ma il profilo di sicurezza non sarà meglio degli attuali vasocostrittori ? Questo aspetto può limitare l’uso del farmaco ? Forse NO ma l’impatto sull’uscita dei dati potrebbe non far bene alla quotazione.
Essendo un evento binario altamente rischioso mi aspetto un fuggi fuggi generale dal titolo di coloro che non hanno nessuna voglia di star dentro e con un book così bisogna fare attenzione perché potrebbe scendere di brutto mangiandosi tutto il gain di questi giorni.
Ovviamente spesso nel Biotech ogni previsione viene smentita ma a volte ci si azzecca. Guardate ieri RIGL con dati mediocri cosa ha fatto……
Ci sono state alcune vendite di insider (potevano anche essere automatiche) ma ad esempio tra gli istituzionali Domain Partners a inizio Agosto ha mollato 1,3M di azioni.
Per concludere i dati arrivano sicuramente la settimana prossima, un giorno qualunque è buono, chi non vuole rischiare dovrà uscire entro Venerdi. Secondo me se vogliamo quantificare con una cifra io non investirei più del 3/5% del valore del mio portafoglio andando a scadenza.

Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:40

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Su que­sto sono per­fet­ta­men­te d’ac­cor­do con te. Cri­ti­co solo il fatto che a Di­cem­bre ave­va­no detto che avreb­be­ro de­po­si­ta­to “wi­thin 4-6 mon­ths” quin­di tra apri­le e giu­gno, poi hanno ri­man­da­to ad Ago­sto, senza dare nes­su­na spie­ga­zio­ne, e ora sem­pre senza dare spie­ga­zio­ni siamo di fron­te ad un altro ri­tar­do. Di si­cu­ro non gua­da­gna­no in cre­di­bi­li­tà.

il problema è che a loro non frega niente della credibilità. Non è la prima volta che non rispettano le scadenze e anche davanti all’evidenza fanno finta di niente. L’azienda è per oltre il 70% nelle mani degli odidi quindi degli investitori piccoli non credo interessi qualcosa e invece i grossi investitori hanno dei canali privilegiati e li le notizie arrivano

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:43

goo­ser: mi spie­go me­glio
non se ne parla ab­ba­stan­za nei vari so­cial, siti spe­cia­liz­za­ti del set­to­re, e co­mun­que non vedo mo­vi­men­to sul ti­to­lo no­no­stan­te sia pros­si­ma a dati molto im­por­tan­ti. Vista l’in­di­ca­zio­ne mi aspet­ta­vo più se­gui­to, se sei su twit­ter no­te­rai che siamo in 2 a par­lar­ne con at­ten­zio­ne an­dan­do al di la del puro tra­ding cer­can­do di ca­pi­re se il far­ma­co può cen­tra­re l’end­point.
Hai si­cu­ra­men­te ra­gio­ne sul fatto che sta an­dan­do piut­to­sto bene pre dati, ma que­sti mo­vi­men­ti li ha fatti anche quan­do era lon­ta­na dai dati per­ché so­stan­zial­men­te il book è vuoto quin­di è anche fa­ci­le farla par­ti­re con pochi scam­bi.
Detto que­sto sta­not­te ad esem­pio non ho dor­mi­to per­ché una parte di me mi porta ad an­da­re a sca­den­za bi­na­ria e se devo es­se­re sin­ce­ro no­no­stan­te la ven­di­ta di ieri, a certi li­vel­li po­trei anche ri-en­tra­re. Se devo es­se­re sin­ce­ro sono in­de­ci­so se an­da­re a ve­de­re i dati anche con una pic­co­la po­si­zio­ne per­ché temo che possa ve­ri­fi­car­si:
uno dei due do­sag­gi può cen­tra­re molto pro­ba­bil­men­te l’end­point ma il pro­fi­lo di si­cu­rez­za non sarà me­glio degli at­tua­li va­so­co­strit­to­ri ? Que­sto aspet­to può li­mi­ta­re l’uso del far­ma­co ? Forse NO ma l’im­pat­to sul­l’u­sci­ta dei dati po­treb­be non far bene alla quo­ta­zio­ne.
Es­sen­do un even­to bi­na­rio al­ta­men­te ri­schio­so mi aspet­to un fuggi fuggi ge­ne­ra­le dal ti­to­lo di co­lo­ro che non hanno nes­su­na vo­glia di star den­tro e con un book così bi­so­gna fare at­ten­zio­ne per­ché po­treb­be scen­de­re di brut­to man­gian­do­si tutto il gain di que­sti gior­ni.
Ov­via­men­te spes­so nel Bio­te­ch ogni pre­vi­sio­ne viene smen­ti­ta ma a volte ci si az­zec­ca. Guar­da­te ieri RIGL con dati me­dio­cri cosa ha fatto……
Ci sono state al­cu­ne ven­di­te di in­si­der (po­te­va­no anche es­se­re au­to­ma­ti­che) ma ad esem­pio tra gli isti­tu­zio­na­li Do­main Part­ners a ini­zio Ago­sto ha mol­la­to 1,3M di azio­ni.
Per con­clu­de­re i dati ar­ri­va­no si­cu­ra­men­te la set­ti­ma­na pros­si­ma, un gior­no qua­lun­que è buono, chi non vuole ri­schia­re dovrà usci­re entro Ve­ner­di. Se­con­do me se vo­glia­mo quan­ti­fi­ca­re con una cifra io non in­ve­sti­rei più del 3/5% del va­lo­re del mio por­ta­fo­glio an­dan­do a sca­den­za.

goos grazie chiaro come semore,si in effetti su twitter ne parlate tu e un certo alfredo fontanini,piu qualche accenno di sheff e qualcun altro che mi sfugge :mrgreen: pero quell alfredo fontanini è un neuroscienziato (quindi non un coglione) e lui è molto positivo sull uscita dei dati infatti va a scadenza.

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:44

frim­ba@fi­nan­za: goos gra­zie chia­ro come se­mo­re,si in ef­fet­ti su twit­ter ne par­la­te tu e un certo al­fre­do fon­ta­ni­ni,piu qual­che ac­cen­no di sheff e qual­cun altro che mi sfug­ge pero quell al­fre­do fon­ta­ni­ni è un neu­ro­scien­zia­to (quin­di non un co­glio­ne) e lui è molto po­si­ti­vo sull usci­ta dei dati in­fat­ti va a sca­den­za.

o neurobiologo ora non ricordo bene.

Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:48

Liam1:
Buon­gior­no a tutti, qual­cu­no di voi segue AERI? sem­bra in­te­res­san­te ed ha dei dati da pre­sen­ta­rea fine set­tem­bre “Phase 3 Mer­cu­ry 1 data due Sep­tem­ber 2016. Mer­cu­ry 2 trial data due 2Q 2017″ se­con­do com­men­ti in twit­ter do­vreb­be cen­tra­re l’o­biet­ti­vo

non mi piace AERI……. il passato parla chiaro

Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:50

frim­ba@fi­nan­za: goos gra­zie chia­ro come se­mo­re,si in ef­fet­ti su twit­ter ne par­la­te tu e un certo al­fre­do fon­ta­ni­ni,piu qual­che ac­cen­no di sheff e qual­cun altro che mi sfug­ge pero quell al­fre­do fon­ta­ni­ni è un neu­ro­scien­zia­to (quin­di non un co­glio­ne) e lui è molto po­si­ti­vo sull usci­ta dei dati in­fat­ti va a sca­den­za.

anche i dati di fase 2 parlano chiaro il farmaco funziona. Io non sono convinto sull’investimento e anche dovessi decidere di ri-entrare lo farei con una piccola cifra.

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:50

poi goos volevo chiederti una cosa a cui sara difficile risp ma provaci :mrgreen: in caso di esito positivo o negativo che move ti aspetti (se positivo un move tipo alla NERV?) e se negativo -50%??

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 14:06

goo­ser: anche i dati di fase 2 par­la­no chia­ro il far­ma­co fun­zio­na. Io non sono con­vin­to sul­l’in­ve­sti­men­to e anche do­ves­si de­ci­de­re di ri-en­tra­re lo farei con una pic­co­la cifra.

be pero se stanotte non hai dormito vuol dire che in fondo in fondo sei convinto che possa andare bene :mrgreen:

Scritto il 31 Agosto 2016 at 14:11

frim­ba@fi­nan­za: be pero se sta­not­te non hai dor­mi­to vuol dire che in fondo in fondo sei con­vin­to che possa an­da­re bene

beh ho dormito dall’ 1 alle 3 hahaha
prevedere la reazione della quotazione è un altro mistero ovvero quanto peso avranno gli AEs ? Ricordiamoci anche che in caso di dati non buoni l’azienda è panata…. non ha altro eh

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 14:24

goo­ser: beh ho dor­mi­to dall’ 1 alle 3 ha­ha­ha
pre­ve­de­re la rea­zio­ne della quo­ta­zio­ne è un altro mi­ste­ro ov­ve­ro quan­to peso avran­no gli AEs ? Ri­cor­dia­mo­ci anche che in caso di dati non buoni l’a­zien­da è pa­na­ta…. non ha altro eh

ok entro venerdi esco,ci sara da non dormire se i dati saranno positivi ma va be,dormiamoci sopra ahahah :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 31 Agosto 2016 at 14:51

frim­ba@fi­nan­za,

E non trastullartelo troppo

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­ba@fi­nan­za,

E non tra­stul­lar­te­lo trop­po

me lo trastullo quanto mi pare :mrgreen: ,cmq su KPTI avevo ragione 7$ eran la base..e io son fuori 👿

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:32

entrato su MRNS @1.6

davtamb
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:40

Entrato su DRRX per un altro giro (sperem) a 1,7

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:41

allora fuori da ITCI(la riprendo appena posso) da 39,64 a 40,85 e da CLCD da 9,72 a 10,50 e dentro a KPTI a 9,17

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra fuori da ITCI(la ri­pren­do ap­pe­na posso) da 39,64 a 40,85 e da CLCD da 9,72 a 10,50 e den­tro a KPTI a 9,17

mi gioco i dati di STORM, e se buoni giro una parte del gain su ITCI in vista della fase 3

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:43

frimba@finanza:
allora fuori da ITCI(la riprendo appena posso) da 39,64 a 40,85 e da CLCD da 9,72 a 10,50 e dentro a KPTI a 9,17

Motivo dell’ingresso?

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:50

uuuuuu molto bene TWTR!!!!

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 15:55

frim­ba@fi­nan­za:
uuuuuu molto bene TWTR!!!!

riprendo le voci di un buyout da parte di google,chi è dentro con me??

davtamb
Scritto il 31 Agosto 2016 at 16:01

frim­ba@fi­nan­za: ri­pren­do le voci di un buy­out da parte di goo­gle,chi è den­tro con me??

Io

Scritto il 31 Agosto 2016 at 16:08

Vendute metà RLYP a 31.99$ l’altra mezzo posizione me la tengo vediamo che succede

papi67
Scritto il 31 Agosto 2016 at 16:41

da­v­tamb@fi­nan­za: Io

Pure io

bisanzio
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:05

pa­pi67: Pure io

PURE IO

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:18

sbaglio o oggi le bio stanno facendo un po schifo?

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:47

da­v­tamb@fi­nan­za,

pa­pi67,

bi­san­zio@fi­nan­za,

l unione fa la forza :mrgreen:

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
sba­glio o oggi le bio stan­no fa­cen­do un po schi­fo?

è sempre per quel discorso che facevo sulla forza relativa dell indice dopo la parole della clinton,finche non da segni di forza,lo scenario rimarra questo,salgono solo i titoli buoni,gli altri buscano :mrgreen:

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:52

frim­ba@fi­nan­za: è sem­pre per quel di­scor­so che fa­ce­vo sulla forza re­la­ti­va dell in­di­ce dopo la pa­ro­le della clin­ton,fin­che non da segni di forza,lo sce­na­rio ri­mar­ra que­sto,sal­go­no solo i ti­to­li buoni,gli altri bu­sca­no

spero che chiuso il gap a 2900 l NBI rinizi a prendere forza,sperando la bagascia non se ne esca con un altra delle sue uscite,e visto che ci siamo quasi ormai lascio il ptf cosi com è.

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:55

come volevasi dimostrare IPCI -4%

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 17:58

IPCI giustamente punita,scusate ma son una manica di imbecilli se mai tornera a 2,30 esco in pari e tanti saluti,troppi anni di attesa per un belino mi son rotto.

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2016 at 18:07

frimba@finanza:
IPCI giustamente punita,scusate ma son una manica di imbecilli se mai tornera a 2,30 esco in pari e tanti saluti,troppi anni di attesa per un belino mi son rotto.

togli imbecilli e metti ladri. mi pare più corretto

windpower
Scritto il 31 Agosto 2016 at 18:07

mollate rlyp a 32$

entrato pesante su arlz 4,93

pietro8888
Scritto il 31 Agosto 2016 at 18:16

Giorgio e Goos che dite di $ONTX? Graficamente mi sembra che la discesa sia appena cominciata.

pietro8888
Scritto il 31 Agosto 2016 at 18:17

Anzi, ricominciata per la precisione dopo non essere riuscita a passare i 4.

orzobimbo
Scritto il 31 Agosto 2016 at 19:01

Anch’io presente su TWTR ….. anche su KPTI è !!!!!

frimba
Scritto il 31 Agosto 2016 at 19:09

ONTX MORGANN tu che la segui hai visto se gli insider che avevan comprato a 3,30 han venduto sett scorsa??perche se son ancora dentro e se fa un finto break dei minimi è da entrare.

orzobimbo
Scritto il 31 Agosto 2016 at 19:39

Seguito Windpower , entrato in ARLZ a 4,97

windpower
Scritto il 31 Agosto 2016 at 21:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Se­gui­to Wind­po­wer , en­tra­to in ARLZ a 4,97

che ha seguito sheff
http://seekingalpha.com/article/4000369-aralez-pharmaceuticals-inc-upcoming-catalysts-create-tremendous-upside

🙂

j.p.m.
Scritto il 31 Agosto 2016 at 22:27

frim­ba@fi­nan­za:
IPCI giu­sta­men­te pu­ni­ta,scu­sa­te ma son una ma­ni­ca di im­be­cil­li se mai tor­ne­ra a 2,30 esco in pari e tanti sa­lu­ti,trop­pi anni di at­te­sa per un be­li­no mi son rotto.

È una Società da bruciare

fujizus
Scritto il 1 Settembre 2016 at 00:39

https://finance.yahoo.com/news/gainey-mckenna-egleston-announces-class-230000938.html

Qualcuno ne era a conoscenza di questa class action che stanno avviando in america contro Relypsa?

Liam1
Scritto il 1 Settembre 2016 at 09:48

Buongiorno Goos, cosa ne pensi del mercato degli OTC, sono credibili questi aumenti che si vedono? è rischioso investire in questo mercato? Grazie

Scritto il 1 Settembre 2016 at 13:49

Liam1:
Buon­gior­no Goos, cosa ne pensi del mer­ca­to degli OTC, sono cre­di­bi­li que­sti au­men­ti che si ve­do­no? è ri­schio­so in­ve­sti­re in que­sto mer­ca­to? Gra­zie

non ne penso ne bene ne male è un mercato che sfugge a certe regole, ci sono aziende molto serie quotate e carciofi. Ovviamente è forse più rischioso di altri mercati perchè meno controllato ma ovviamente sta a te cercare di puntare su aziende reali e credibili per evitare di prendere qualche inc…..ata

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:02

bene ARRY in pre con volumi,fda accetta nda di binimetinib

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:03

frim­ba@fi­nan­za:
bene ARRY in pre con vo­lu­mi,fda ac­cet­ta nda di bi­ni­me­ti­nib

PDUFA 30 giugno 2017

bene71
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:25

AKAO CHIUDE IN ANTICOPO SUI TEMPI L’ARRUOLAMENTO DEI TRIAL EPIC E CARE, buona notizia, i dati nel primo quarter 2017, a questo punto più gennaio che marzo. inoltre a livello di costi qualcosa risparmiano

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:26

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO CHIU­DE IN AN­TI­CO­PO SUI TEMPI L’AR­RUO­LA­MEN­TO DEI TRIAL EPIC E CARE, buona no­ti­zia, i dati nel primo quar­ter 2017, a que­sto punto più gen­na­io che marzo. inol­tre a li­vel­lo di costi qual­co­sa ri­spar­mia­no

molto bene….bene :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:47

@frimba su Colucid che fai?
non si schioda dai 10-10.30… mi sa che io esco oggi, domani potrebbe scendere ancora sulle vendite di chi non vuole rischiare di esser dentro durante il week end

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:47

ancora TWTR :mrgreen:

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@frim­ba su Co­lu­cid che fai?
non si schio­da dai 10-10.30…mi sa che io esco oggi, do­ma­ni po­treb­be scen­de­re an­co­ra sulle ven­di­te di chi non vuole ri­schia­re di esser den­tro du­ran­te il week end

son gia uscito ieri a 10,50! l ho scirtto ho girato lei e ITCI su KPTI a 9,17!!trovi il post piu in alto

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:51

frim­ba@fi­nan­za:
an­co­ra TWTR

19,90 prima res su chiusura gap,ma io resto dentro,se rompe si sale bene :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 1 Settembre 2016 at 15:56

frimba@finanza: son gia uscito ieri a 10,50! l ho scirtto ho girato lei e ITCI su KPTI a 9,17!!trovi il post piu in alto

hai ragione, l’avevo perso. Motivo dell’ingresso su kpti?

davtamb
Scritto il 1 Settembre 2016 at 16:50

chiuso short su WTI e Brent, +40%, stoppato DRRX, -5%

Scritto il 1 Settembre 2016 at 18:18

il buyout fatto su CYNA somiglia molto a quello fatto da acorda su BITI. Il titolo è stato guardato da me diverse volte, tra l’altro ho tanti studi clinici pubblicati dall’azienda ma comunque l’avevo scartata perchè secondo me non ha molte possibilita’. Comprandola adesso cioe’ prima di una fase 3 la pagano poco (come BITI) ma si prendono un grosso rischio

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 19:22

goo­ser:
il buy­out fatto su CYNA so­mi­glia molto a quel­lo fatto da acor­da su BITI. Il ti­to­lo è stato guar­da­to da me di­ver­se volte, tra l’al­tro ho tanti studi cli­ni­ci pub­bli­ca­ti dal­l’a­zien­da ma co­mun­que l’a­ve­vo scar­ta­ta per­chè se­con­do me non ha molte pos­si­bi­li­ta’. Com­pran­do­la ades­so cioe’ prima di una fase 3 la pa­ga­no poco (come BITI) ma si pren­do­no un gros­so ri­schio

come ando poi la fase 3 del farmaco di BITI/ACORDA??

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 19:23

cmq KPTI bene AKAO mi sa che il mkt si è accorto tardi della notizia postata da bene71 TWTR fermata (per ora) dalla res a 19,90 che dicevo ARRY una vergonga :mrgreen: speriamo che parta in vista dei dati di fine anno.

frimba
Scritto il 1 Settembre 2016 at 19:32

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: hai ra­gio­ne, l’a­ve­vo perso. Mo­ti­vo del­l’in­gres­so su kpti?

dati dello studio STORM il 6 sett infatti sale a treno per questo,io pero mi gioco i dati,CK è ottimista,tra l altro son bello carico speriamo bene…magari dimezzo lunedi prox

windpower
Scritto il 1 Settembre 2016 at 19:57

frim­ba@fi­nan­za: WIND ma vai a sca­den­za o esci prima del 14 sett??

ciao,
c’e’ molto ottimismo ma visti i grossi gain con rlyp, acad e petx credo che scendero’ prima per non sfidare troppo la sorte….

runnertripod
Scritto il 1 Settembre 2016 at 22:16

Quindi questo mi ha detto delle cavolate? Oggi non era già più trattata Rlyp o sbaglio???

runnertripod@finanza:
The offer is due to expire on Aug.31. unless it is extended. There is a protect period of three trading days after the expiration date. Normally as soon as the merger is declared closed, the stock is delisted immediately. So the delisting should be within a day or two of the offer’s expiration. Obviously this would be delayed if the expiration date is extended

j.p.m.
Scritto il 1 Settembre 2016 at 22:45

frim­ba@fi­nan­za: dati dello stu­dio STORM il 6 sett in­fat­ti sale a treno per que­sto,io pero mi gioco i dati,CK è ot­ti­mi­sta,tra l altro son bello ca­ri­co spe­ria­mo bene…ma­ga­ri di­mez­zo lu­ne­di prox

Vai long con KPTI o vendi prima del’evento?

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 00:16

runnertripod@finanza:
Quindi questo mi ha detto delle cavolate? Oggi non era già più trattata Rlyp o sbaglio???

se non arrivano al 50% l’offerta decade… ancora non ho visto notizie certe quindi si attende incrociando le dita :-/

bene71
Scritto il 2 Settembre 2016 at 06:09

fujizus@finanza: se non arrivano al 50% l’offerta decade… ancora non ho visto notizie certe quindi si attende incrociando le dita :-/

Mi pare di avere letto che hanno superato 85%

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 08:20

bene71@finanzaonline: Mi pare di avere letto che hanno superato 85%

allora se le son comprate tutte loro 😀

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 09:29

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vai long con KPTI o vendi prima de­l’e­ven­to?

vedo il gain lunedi e decido..perche son un po carico sul titolo.

Scritto il 2 Settembre 2016 at 10:43

frim­ba@fi­nan­za: come ando poi la fase 3 del far­ma­co di BITI/ACOR­DA??

non è ancora concluso lo studio clinico

bisanzio
Scritto il 2 Settembre 2016 at 13:48

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

mi riassumete il perchè?

bisanzio
Scritto il 2 Settembre 2016 at 13:52

trovato, grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute