in caricamento ...
Nasdaq Biotechnology Index $NBI $IBB sui massimi ! Continuerà il trend ?
Il Nasdaq Biotechnology Index tanto seguito da noi investitori biotech è andato a rompere quelle due grosse resistenze che avevamo segnalato negli articoli precedenti. Tutto il settore, tranne a inizio settimana scorsa con il problema Grecia ancora in voga, non ha risentito “del caldo” ma rotti i massimi ha proseguito a salire. Adesso non ha ostacoli e ovviamente fine Luglio e Agosto saranno una dura prova per il settore.
Anni fa Agosto fu il mese di uno storno colossale con perdite di parecchi punti di tutti i titoli, con investitori presi dal panico….speriamo che non succeda più.
Qui sotto il grafico dell’etf. Ovviamente è un grafico indicativo che non ha lo scopo di fare AT ma solo di farvi vedere la rottura delle resistenze e il trend rializista che continua.
L’argomento della settimana scorsa è stato Synthetic Biologics Inc. ($SYN). Prima di dire la mia volevo soltanto fare una piccola divagazione che credo sia giusto farla per il bene di tutti.
Con tanta fatica, impegno, ore di tempo libero strappate alla famiglia le persone che leggono, scrivono, collaborano e commentano sul blog nel corso degli anni hanno costruito un blog che non ha eguali da nessuna parte. Non lo dico per vantarmi perchè io qui faccio veramente una minima parte, ma lo dico per sensibilizzare tutti a tenerci stretto tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Se il blog è uno dei più seguiti (se non il più seguito) il merito è solo vostro e di conseguenza il clima che si è creato deve rimanere tale e chi cercherà di rovinarlo può tranquillamente andare altrove.
La situazione credo sia stata chiarita direttamente sul blog perchè le persone che lo frequentano sono intelligenti e non penso che nessuno si sia offeso. Quello che ho scritto sopra non è riferito ad una persona in particolare. perchè tutti noi siamo stressati perchè questo mondo ci porta ad esserlo. Può capitare di usare qualche parola di troppo (è capitato anche a me in passato) ma mettiamo una pietra sopra a questa vicenda e andiamo avanti.
Tornando a SYN tutta la vicenda per come è stata gestita da parte del CEO non mi è piaciuta per niente. Ha ragione Morgan ad essere inc…xxxxo e credo anche schifato. A prescindere dal prezzo di carico che ognuno di noi ha ma che ovviamente ci fa vivere la vicenda in modo diverso, quello che è successo è il classico film che accompagna una small cap di bassa caratura.
La mossa della 8k uscita con un colpo da “vecchio lupo di mare” è stata perfetta. Essendo lo studio in open, dire che 4 pazienti stanno andando bene e che il farmaco va avanti per la sua strada ha fatto salire il prezzo con forza e il CEO ha utilizzato questo per poi scontare successivamente il prezzo a qualche facoltoso investitore. Ci dobbiamo indignare ? Il CEO si è rimangiato ciò che aveva detto in precedenza ? SI, non sarà la prima volta e nemmeno l’ultima questo è il mondo delle small cap.
Come sapete sto variando le mie strategie spostando la mia attenzione su altri titoli più corposi (come consigliava proprio morgan tempo fa), proprio per evitare quello che è successo. Analizzando tutto comunque l’azienda resta una buona realtà e un titolo sul quale puntare. La mia posizione è stata leggermente incrementata ma sempre di piccolo investimento si tratta. Dopo l’emissione il titolo ha recuperato e credo che possa salire ancora aspettando altre news. Concludo con il ringraziare Gabusi per la segnalazione, chi è stato bravo a raccogliere a 4$ se la sta spassando a cena con la famiglia, noi ci andremo a breve e se non sarà così non sarà di certo colpa di Gabusi !! ahah.
La scorsa settimana vi avevo detto di fare attenzione a Zafgen, Inc. (ZFGN).
Il titolo inizia a muoversi…… Dati molto importanti in arrivo a fine anno. Occhi aperti.
Questo qui sopra un riassunto su Zafgen.
Questi gli eventi invece di Luglio perchi vuole fare trading:
$ASND Ph2
$CARA Ph2
$ESPR Ph2 ‘014
$EXEL Ph3 RCC
$IMMU Ph3 Lupus
$PBYI FB-7(?)
$SGYP 2nd Ph3 CIC
$XOMA Ph3
Qualcuno andrà in vacanza altri saranno sempre in trincea. Andiamo avanti sempre tutti uniti. A voi.
gooser:
Grande frimba!!!!
un onore detto da te capitano,ma sempre tanto culo ho avuto
frimba@finanza: un onore detto da te capitano,ma sempre tanto culo ho avuto
Si chiama STILE.CLASSE E COMPETENZA.
FRIMBA…SEI IL NUMERO 5
frimba@finanza: un onore detto da te capitano,ma sempre tanto culo ho avuto
In america direbbero: you have more ass than soul
davtamb@finanza: In america direbbero: you have more ass than soul
su quello ci puoi giurare
anch’io ho EXEL
pertanto, per la proprietà traslativa dei complimenti,… mi auto elogio: bravo ddb!
Ringrazio Gooser che all’inizio del 2014 segnalò il titolo, e dopo il crollo estivo mi disse di tener duro.
Ora chiedo @ Gooser: “meteor” ha potenzialità commerciali ?
j.p.m.@finanzaonline: Si chiama STILE.CLASSE E COMPETENZA.
FRIMBA…SEI IL NUMERO 5e dai non esagerare JPM cmq grazie…chi sarebbero gli altri 4 ?
Ma il “Ph3 RCC” di EXEL della lista di cui sopra si riferisce ad altro, o a quest’evento?
ddb@finanza:
anch’io ho EXEL
pertanto, per la proprietà traslativa dei complimenti,… mi auto elogio: bravo ddb!Ringrazio Gooser che all’inizio del 2014 segnalò il titolo, e dopo il crollo estivo mi disse di tener duro.
Ora chiedo @ Gooser: “meteor” ha potenzialità commerciali ?
ebbravo anche Ddb!
j.p.m.@finanzaonline: C.K. LUCA,PAOLO E BEPPE GRILLO
è la classifica dei tuoi idoli???
ddb@finanza:
anch’io ho EXEL
pertanto, per la proprietà traslativa dei complimenti,… mi auto elogio: bravo ddb!Ringrazio Gooser che all’inizio del 2014 segnalò il titolo, e dopo il crollo estivo mi disse di tener duro.
Ora chiedo @ Gooser: “meteor” ha potenzialità commerciali ?
Pensavo mi ringraziassi, dimmi il px evento binario che aspetti e facciamo un’altra bella litigatina poco prima – Prima pero’ mi devi dire il titolo …o niente da fare
ddb@finanza:
anch’io ho EXEL
pertanto, per la proprietà traslativa dei complimenti,… mi auto elogio: bravo ddb!Ringrazio Gooser che all’inizio del 2014 segnalò il titolo, e dopo il crollo estivo mi disse di tener duro.
Ora chiedo @ Gooser: “meteor” ha potenzialità commerciali ?
Il farmaco è già approvato ma vende poco perché è in una indicazione che per fortuna ha pochi pazienti. Questi dati se saranno confermati a inizio 2016 con i dati finali daranno un buon lustro all’azienda ed espandendo la label potrebbero commercializzare a fine 2016. Mercato potenziale? Discreto potrebbe arrivare anche un partner adesso…..
ok vendute exel + 10 onvo – 30 e ctic – 22 e preso SYN io ve l ho detto siete ancora in tempo a fuggire da SYN
frimba@finanza:
ok vendute exel + 10 onvo – 30 e ctic – 22 e preso SYN io ve l ho detto siete ancora in tempo a fuggire da SYN
CALA TIENI? O INCREMENTI?
gooser: Il farmaco è già approvato ma vende poco perché è in una indicazione che per fortuna ha pochi pazienti. Questi dati se saranno confermati a inizio 2016 con i dati finali daranno un buon lustro all’azienda ed espandendo la label potrebbero commercializzare a fine 2016. Mercato potenziale? Discreto potrebbe arrivare anche un partner adesso…..
Grazie Goos 😆
Deciso, messe in vendita a 6,00 USD
Mi serve un successo dopo il -90% di Lpath LPTN (anche se più che bilanciato da HALO )
ddb@finanza: Grazie Goos
Deciso, messe in vendita a 6,00 USD
Mi serve un successo dopo il -90% di Lpath LPTN (anche se più che bilanciato da HALO )
Cosa trattava LPTN?
frimba@finanza:
ok vendute exel + 10 onvo – 30 e ctic – 22 e preso SYN io ve l ho detto siete ancora in tempo a fuggire da SYN
Hai fatto Switch su SYN?
bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,che succede ad AFMD?
tira il fiato e intanto caccia agli stop loss
morgann@finanza: Pensavo mi ringraziassi, dimmi il px evento binario che aspetti e facciamo un’altra bella litigatina poco prima – Prima pero’ mi devi dire il titolo …o niente da fare
Se ritieni che discutere con te porti $$$
Facciamolo più spesso!
Scegli tu, ma preferisco uno o più della seconda lista dove sono più o meno alla pari (tranne 3 in forte perdita) mentre quelli della prima riga sono già in gain
CARA, VNDA, SYN, HALO
LPTN, RNN, THLD, TLOG, BIOD, CUR, BLRX, IPCI, VTAE, OXGN, AKAO, BDSI, CNAT, MEIP, ONCY.
Quando sarò uscito da EXEL
prevedo di entrare in uno o due dei seguenti titoli: VSTM, PTN, KPTI, TROV, NKTR
o di quelli dell’articolo
Bravi tutti gli exelliani…
Uscito con quasi tutta la quota da REPH in vari steps ad inizio giornata..
Me ne restano comunque un po’
Perchè?
Per il semplice fatto che il gain era Molto sostanzioso…
perchè pur essendo la MKTCap ridicolmente bassa, dobbiamo tener presente che l’azienda deve affrontare 2 fasi III registrative e questo, pur rappresentando un valore, presuppone uscite di cassa importanti…
Catalizzatori a breve…
la trimestrale che potrebbe dare indicazioni Molto importanti sul bisogno di fondi dell’azienda…
Sono entrato in SYN a 3.23$ con una buona quota ma ho liquidi per ogni eventualità…
Guardo crescere DPRX… siamo già oltre il 20%..
Attendo l’esplosione di MCUR…
Ho almeno 3 ottime idee per investire, di quelle concrete, ma ora non ho tempo (ne voglia a dire il vero ! 😆 ) di scriverne…
Auu… 😉
j.p.m.@finanzaonline: Cosa trattava LPTN?
Lpath, Inc. focuses on the discovery and development of monoclonal antibodies that target bioactive lipids
ITCI… occhio allo storno! Da seguire: per ora ha perso la mm20, vediamo se darà la possibilità di entrare intorno ai 30 sul supporto statico!
Con lo storno del petrolio torna di moda OAS: siamo vicini ai minimi dell’ultimo anno a 10,64 dollari!
windpower@finanza: tira il fiato e intanto caccia agli stop loss
incrementiamo?
OAS… scusate, ecco il grafico aggiornato a venerdì, oggi siamo intorno agli 11!
bisanzio@finanza: incrementiamo?
In questo momento si trova su una statica… potrebbe essere davvero un ingresso interessante intorno ai 19!
giorgio.migliore@finanza: In questo momento si trova su una statica… potrebbe essere davvero un ingresso interessante intorno ai 19!
Giorgio, parlavano di AFMD…
j.p.m.@finanzaonline: CALA TIENI? O INCREMENTI?
tengo non incremento perche gia’ carica
bisanzio@finanza:
qualcuno ha idea di cosa stia succedendo a ITCI?
non so ma son uscito due gg fa a 35,45 per entrare in akao a 6,74..scusate ma di nuovo gran botta di culo avessi liquidi rientrei in ITCI cmq a questi prezzi.
gabusi@finanza: Si vede
cacchio gabu stavo proprio venendo a scrivere che sto portando rogna su SYN chiedo gia scusa a chi è dentro pero belin che due ball!!!
frimba@finanza: cacchio gabu stavo proprio venendo a scrivere che sto portando rogna su SYN chiedo gia scusa a chi è dentro pero belin che due ball!!!
ora costruiamo un TS che shorta i titoli che abbiamo tutti e due nel momento in cui il secondo entra,cosi diventiam ricchi.
bisanzio@finanza:
qualcuno ha idea di cosa stia succedendo a ITCI?
Un cazzaro ha scritto un sacco di putt…..anate in un report e stanno facendo di tutto per bloccare il trend
frimba@finanza: ora costruiamo un TS che shorta i titoli che abbiamo tutti e due nel momento in cui il secondo entra,cosi diventiam ricchi.
gooser: Un cazzaro ha scritto un sacco di putt…..anate in un report e stanno facendo di tutto per bloccare il trend
son andati anche a prendere un po di stop sotto i 30 mi sa avessi liquidi rientrerei di corsa.
bisanzio@finanza: incrementiamo?
io no. ne conservo 400 gia’ gainato mooolto bene.
sono in compera su syn e kpti.
frimba@finanza: ora costruiamo un TS che shorta i titoli che abbiamo tutti e due nel momento in cui il secondo entra,cosi diventiam ricchi.
Uhm, non credo che funzionerebbe shortare quello che abbiamo in ptf… vale la posizione maggiore quindi nel momento in cui lo short supera la posizione long, automaticamente la quotazione sale.
Fondamenti di Rogna Applicata alla Finanza.
frimba@finanza: non so ma son uscito due gg fa a 35,45 per entrare in akao a 6,74..scusate ma di nuovo gran botta di culo avessi liquidi rientrei in ITCI cmq a questi prezzi.
Puoi fare l’inverso e la liquidita la trovi……mr green
windpower@finanza: io no. ne conservo 400 gia’ gainato mooolto bene.
sono in compera su syn e kpti.
davtamb@finanza:
Prese KPTI 24.04
altre 100 a 23,91
windpower@finanza:
altre 100 a 23,91
bravo, non pensavo chiudesse sotto i 24
Cytr emette? A sti prezzi?!?!?
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67793671&xref=newsalerttweet&adw=1126416
gnappo@finanza:
Cytr emette? A sti prezzi?!?!?
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67793671&xref=newsalerttweet&adw=1126416
botte in after….Lupo occasione di ingresso??
gnappo@finanza: botte in after….Lupo occasione di ingresso??
Accidenti, sì!
preparatevi, evento……….dopo due anni ho dimezzato IPCI, magari succederà qualcosa !?!?!?
papi67@finanza:
preparatevi, evento……….dopo due anni ho dimezzato IPCI, magari succederà qualcosa !?!?!?
gnappo@finanza: botte in after….Lupo occasione di ingresso??
Se andate a rivedere i vecchi posts vi avevo detto più volte che il cashburningrate di cytrx e i molti tests in corso avrebbero obbligato l’azienda ad emettere prima della fine del 2015 e che quello sarebbe stato il segnale BUY . viste le potenzialità del titolo, considerò non errato comunque qualsiasi acquisto sotto ai 4$.
Ora pur non conoscendo le cifre precise , possiamo chiederci perché proprio ora? visto che poco tempo fa quotata almeno un $ in più ?
Due ipotesi veloci….
1 Conosciamo le vicissitudini che ha avuto cytrx nella scorsa emissione e questo può aver condizionato il management….
2 CYTRX come tutti noi si aspetta una correzione abbastanza importante ed emette ora….per ovvie ragioni…
Auu…
LupoCaneSecco@finanza: Se andate a rivedere i vecchi postsvi avevo detto più volte che il cashburningrate di cytrx e i molti testsin corso avrebbero obbligato l’azienda ad emettere prima della fine del 2015 e che quello sarebbe stato il segnale BUY . viste le potenzialità del titolo, considerò non errato comunque qualsiasi acquisto sotto ai 4$.
Ora pur non conoscendo le cifre precise , possiamo chiederci perché proprio ora? visto che poco tempo fa quotata almeno un $ in più ?
Due ipotesi veloci….
1 Conosciamo le vicissitudini che ha avuto cytrx nella scorsa emissione e questo può aver condizionato il management….
2 CYTRX come tutti noi si aspetta una correzione abbastanza importante ed emette ora….per ovvie ragioni…Auu…
ciao lupo il punto 2 mi fa un po paura,pensi veramente possa essere per quello??io confido piu nel punto 1
orzobimbo@finanza: Puoi fare l’inverso e la liquidita la trovi……mr green
si ma da akao non voglio uscire
CYTR in pre tiene i prezzi di ieri sera in after: qualcuno entra?
frimba@finanza: si ma da akao non voglio uscire
Akao , facesse la metà di cemp e ttph, diventeremmo ricchi
gnappo@finanza:
cytr 9 mil di azioni a 2,75……….che gli venga un colpo
già, che botta. le daranno a qualcuno moooooolto influente a quel prezzo.
gnappo@finanza:
cytr 9 mil di azioni a 2,75……….che gli venga un colpo
considerato che 2 mesi fa navigava a circa 5,50!!!
e io che pensavo di aver fatto un’ottima entrata a 4,37 miiii che inc………..ta!
j.p.m.@finanzaonline: prese 20.000 a 2,90
ecco…..io ne ho prese 1500
2.91 ovviamente dentro…
Emissione strana questa…
ne aspettavo una davvero più sostanziosa…
più del doppio per intenderci…
ne farà un’altra ad inizio 2016 o giù di lì…
Ieri sono Entrato in ARGOS a 6.08$
posizione media…
OXGN 1.39$ posizione medio grossa
non riesco a entrare nel sito del cereale, problema mio o Suo??
windpower@finanza:
KPTI
http://www.insidertradingreport.org/bank-of-america-rating-update-on-karyopharm-therapeutics-inc-nasdaqkpti/644039/
sarà per questo che scende?
bene71@finanzaonline:
ballacoilupi@finanza,Suo
Grazie 😉
ballacoilupi@finanza:
non riesco a entrare nel sito del cereale, problema mio o Suo??
non tuo
gooser:
Alleggerito akao 6.95$
mi hai letto nel pensiero, stessa intenzione.
SYN finita emissione ha venduto tutto il vendibile:
http://finance.yahoo.com/news/synthetic-biologics-announces-closing-recent-132400884.html
Matteo
papi67@finanza:
grrr. CALA eseguito parziale…
Il solito tirchio.
E caccia sti soldi
alla luce degli ultimi risultati mi chiedo: per gainare senza sforzi basta emulare il ptf del cereale e bonanotte ai suonatori…
sono l’unico a pensarla così??
ballacoilupi@finanza:
alla luce degli ultimi risultati mi chiedo:per gainare senza sforzi basta emulare il ptf del cereale e bonanotte ai suonatori…
sono l’unico a pensarla così??
in effetti….
davtamb@finanza:
davtamb@finanza,ho appena fatto una minchiata!
non ci sono news e fa +20%
il giorno che avremo news dove arriva…
davtamb@finanza:
Vendute CALA prese ieri a 7.71, a 8.52
qua la mano socio
papi67@finanza: qua la mano socio
anche tu? due bei c…..oni eh? Oddio, finchjè si gaina non si sbaglia, però si rosica!
j.p.m.@finanzaonline: Vendute anche io a 9,77
Ebbrava JPM!
papi67@finanza:
a SYN hanno messo imuretti da 3,35 in su
e che ci vuole, scavalcati.
gooser:
Alleggerito akao 6.95$
complimenti ad entrambi anche per AKAO 🙁
papi67@finanza: e che ci vuole, scavalcati.
Sarebbe interessante vedere il livello degli short in questi giorni, non credo sia alto ma quelli che ci sono stanno prendendo tranvate da circo.
davtamb@finanza: Come mai Goos?
Per prendere cytr ma il grosso resta li
CALA se rompiamo i 10 (non credo oggi ) io tengo almeno fino a 14…almeno
frimba@finanza:
CALA se rompiamo i 10 (non credo oggi ) io tengo almeno fino a 14…almeno
abbiam anche rotto trend dai max ocio
davtamb@finanza:
CBAY, bravo SHEFF
già, io ho preso PTN ma langue.
frimba@finanza:
ocio partita pure IDRA
Ottimo……venerdì fatto piccolo incremento…..
frimba@finanza:
daje SYN
Nooooooo silenziooooo!!!!
Religioso silenzio!!!
windpower@finanza:
IDRAverde! raggiunto il punto di partenza!
a quanto deve chiudere x allungare??
windpower@finanza:
Calaha calato l’asso…..
riprese un cippetto a 9.24
j.p.m.@finanzaonline:
entrata in STEMLINE
Perbacco, e perchè?
IDRA – Grosso volume in opzioni (2500 cntr) scad. novembre dove cominciano a guadagnare da 5.52 – Baker acquistato da poco a 3.66 – JPM(quella un filino piu’ ricca della ns) la da a 6- Gli istituzionale sono in incremento continuo, quasi come OPK, buon ultimo ck incrementa
ERGO SE NON FACCIO IL BOTTO QUI CHIUDO CON LE SMALL
Gradirei qualche commento riduttivo
morgann@finanza:
IDRA –Grosso volumein opzioni (2500 cntr) scad. novembre dove cominciano a guadagnare da 5.52 – Baker acquistato da poco a 3.66 – JPM(quella un filino piu’ ricca della ns) la da a 6- Gli istituzionale sono in incremento continuo, quasi come OPK, buon ultimo ck incrementaERGO SE NON FACCIO IL BOTTO QUI CHIUDO CON LE SMALL
Gradirei qualche commento riduttivo
quoto
gnappo@finanza: a quanto deve chiudere x allungare??
puo’ chiudere come le pare. Andranno oltre i 5$
ne sono convinto
morgann@finanza:
IDRA –Grosso volumein opzioni (2500 cntr) scad. novembre dove cominciano a guadagnare da 5.52 – Baker acquistato da poco a 3.66 – JPM(quella un filino piu’ ricca della ns) la da a 6- Gli istituzionale sono in incremento continuo, quasi come OPK, buon ultimo ck incrementaERGO SE NON FACCIO IL BOTTO QUI CHIUDO CON LE SMALL
Gradirei qualche commento riduttivo
deduco tu ne abbia giusto un pochino sopra i 3,90-4,0 in close io incremento pesante,gia ora son abbastanza carico.
joggy@finanza:
Cbay motivo dell ingresso oltre che tecnico??
offerta pubblica a 2.81
xkè è sui minimi e ha diversi eventi entro l’anno…
E mi ha sempre pagato…..
j.p.m.@finanzaonline:
davtamb@finanza,xkè è sui minimi e ha diversi eventi entro l’anno…
E mi ha sempre pagato…..
ok grazie
EXEL
chiusa posizione a 6,00 USD
107.4% in EUR, 63.33% in USD per 1Y3M21D d’investimento.
Onorevole gain
La prossima donazione sarà a nome di G 😆 😆 S, grazie capo.
Prese itci a 28,95, Goos confermi ancora la bontà dell’investimento vero ?
papi67@finanza:
qualcuno è ancora su NURO? oggi news pare
Dita incrociate
NeuroMetrix, Inc. (NASDAQ: NURO) announced that it plans to issue its 2015 second quarter financial results before the opening of the market on July 22, 2015. The Company will host a conference call at 8:00 a.m., Eastern Time on July 22, 2015 to discuss its financial results as well as business developments affecting the Company. NeuroMetrix Inc. (NASDAQ:NURO) ended the last trading day at $0.87. Company weekly volatility is calculated as 8.30% and price to cash ratio as 1.16. NeuroMetrix Inc. (NASDAQ:NURO) showed a weekly performance of -7.94%.
$ARRY http://www.prnewswire.com/news-releases/astrazeneca-provides-update-on-selumetinib-in-uveal-melanoma-300116824.html
Matteo
Ciao, ma riuscite a vedere il blog di Cereal?
Potete gentilmente indicarmelo?
grazie in anticipo
standby:
Ciao, ma riuscite a vedere il blog di Cereal?
Potete gentilmente indicarmelo?
grazie in anticipo
stamattina ancora no
davtamb@finanza: Dita incrociate
NeuroMetrix, Inc. (NASDAQ: NURO) announced that it plans to issue its 2015 second quarter financial results before the opening of the market on July 22, 2015. The Company will host a conference call at 8:00 a.m., Eastern Time on July 22, 2015 to discuss its financial results as well as business developments affecting the Company. NeuroMetrix Inc. (NASDAQ:NURO) ended the last trading day at $0.87. Company weekly volatility is calculated as 8.30% and price to cash ratio as 1.16. NeuroMetrix Inc. (NASDAQ:NURO) showed a weekly performance of -7.94%.
aldilà dei risultati la terrai ancora?
standby:
Ciao, ma riuscite a vedere il blog di Cereal?
Potete gentilmente indicarmelo?
grazie in anticipo
io vedo solo la scritta “UP”
forse ha dimenticato di pagare il provider 😆
papi67@finanza: aldilà dei risultati la terrai ancora?
Decido al momento, tenderei a disfarmene
CBAY
Cymabay Therapeutics, Inc. (CBAY): Emster Kurt Von , director of Cymabay Therapeutics, Inc. purchased 1,600,000 shares on Jul 20, 2015. The Insider buying transaction was disclosed on Jul 21, 2015 to the Securities and Exchange Commission. The shares were purchased at $2.81 per share for a total value of $4,496,000.00.
MINCHIA!
davtamb@finanza: Decido al momento, tenderei a disfarmene
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
_______________________________
Pursuant to Section 13 or 15(d) of the
Securities Exchange Act of 1934
__________________________________
Date of Report (Date of earliest event reported): July 22, 2015
(Exact name of registrant as specified in charter)
1000 Winter Street, Waltham, Massachusetts 02451
(Address of principal executive offices) (Zip Code)
(781) 890-9989
(Registrant’s telephone number, including area code)
Check the appropriate box below if the Form 8-K filing is intended to simultaneously satisfy the filing obligation of the registrant under any of the following provisions (see General Instruction A.2. below):
Item 2.02 Results of Operations and Financial Condition.
On July 22, 2015, NeuroMetrix, Inc. issued a press release announcing its financial results for the quarter and six months ended June 30, 2015. The full text of the press release and the related attachment are furnished as Exhibit 99.1 hereto and incorporated herein by reference.
Item 9.01 Financial Statements and Exhibits.
Pursuant to the requirements of the Securities Exchange Act of 1934, the Registrant has duly caused this report to be signed on its behalf by the undersigned hereunto duly authorized.
NeuroMetrix Reports Q2 2015 Financial Results and Highlights
Quell Commercial Launch Milestone Achieved; Strong Early Shipments
WALTHAM, Mass., July 22, 2015 (BUSINESS WIRE) — NeuroMetrix, Inc. (the “Company”) (Nasdaq: NURO), today reported financial and business highlights for the quarter ended June 30, 2015.
The Company operates in two primary markets – wearable therapeutic technology and point-of-care tests. Its newest product is Quell™, an over-the-counter wearable pain relief device that utilizes proprietary non-invasive neurostimulation technology to provide relief from chronic pain. The device is designed for users with conditions such as diabetic nerve pain, low back and leg pain, fibromyalgia and pain associated with osteoarthritis. This advanced wearable device is lightweight and can be worn during the day while active, and at night while sleeping. It has been cleared by the FDA for treatment of chronic pain without a prescription. Users of the device have the option of using their smartphone to automatically track and personalize their pain therapy. The Company’s SENSUSÒ wearable device offers similar therapy for chronic pain and requires a doctor’s prescription. The Company’s point-of-care neuropathy test, DPNCheck®, addresses an unmet medical need for accurate and cost-effective screening, diagnosing and monitoring of peripheral neuropathies such as diabetic peripheral neuropathy.
“Quell commercial launch during Q2 marked the achievement of our second major milestone for 2015, the first being the unveiling of Quell at the Consumer Electronics Show in January,” said Shai N. Gozani, M.D., Ph.D., President and Chief Executive Officer of NeuroMetrix. “Now that we are in the market our focus is to optimize and expand our sales channels to make Quell available to the widest number of persons suffering with chronic pain. The Q2 equity offering provides timely resources for our near-term marketing efforts.”
The Company reported its financial results for Q2 2015. Total revenues were $1.22 million versus $1.34 million for Q2 2014. Gross profit was 51.4 percent of total revenues, level with 51.2 percent in Q2 2014. Operating expenses were $4.0 million compared to $3.3 million in Q2 2014. Increased spending primarily reflects marketing costs in support of the Quell launch. The Company recorded a non-cash credit of $2.14 million at June 30, 2015 for the revaluation at fair value of outstanding common stock warrants compared to a $0.48 million revaluation credit at June 30, 2014. Net loss was $1.2 million, or $0.48 per share. This compared to a net loss of $2.17 million for Q2 2014, or $0.85 per share. NeuroMetrix reported Q2 2015 net cash usage of $3.87 million and ended the period with cash and cash equivalents of $12.64 million.
Company to Host Live Conference Call and Webcast
NeuroMetrix management will host a conference call today, July 22, 2015 at 8:00 a.m., Eastern Time. To access the call in the United States, dial 877-703-6102 and use the confirmation code 94747742. Internationally, the conference call may be accessed by dialing 857-244-7301 and using the same confirmation code. The call will also be webcast and will be accessible from the Company’s website at http://www.NeuroMetrix.com under the “Investor Relations” tab. A replay of the conference call will be available starting two hours after the call by dialing 888-286-8010, domestically and 617-801-6888, internationally. The confirmation code to access the replay is 61513835. The replay will be available for two weeks after the conference call.
andre:
Prese itci a 28,95, Goos confermi ancora la bontà dell’investimento vero ?
Certo che confermo ! Inoltre la azienda oggi comunica che a fine anno inizia la fase 3 anche nell’indicazione disturbo bipolare
ddb@finanza:
EXEL
chiusa posizione a 6,00 USD
107.4% in EUR, 63.33% in USD per 1Y3M21D d’investimento.
Onorevole gain
La prossima donazione sarà a nome di G S, grazie capo.
Se un’azienda ha altri colpi in pipeline da sparare va tenuta. Bravo te che hai avuto pazienza
papi67@finanza:
NASDAQpessime previsioni di apertura
AAPL pesa sicuramente
ballacoilupi@finanza:
xomain pre – 80%
Beh era scontato….. uno studio fallito prima ancora di cominciare
gooser: Beh era scontato….. uno studiofallito prima ancora di cominciare
USCITA IN TEMPO LA SETTIMANA SCORSA
j.p.m.@finanzaonline: USCITA IN TEMPO LA SETTIMANA SCORSA
spero che sia uscito anche uno che mi chiedeva qualche settimana fa
Gentilmente…che prospettive ha zona. Oltre a questo studio fallito. Grazie.
j.p.m.@finanzaonline:
prese xoma 10.000 0,881
la solita sborona….
davtamb@finanza:
KPTI ogni giorno nuovi minimi….
meglio cosi si ricomprano piu basse.
e poi volumi da questua
joggy@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Gentilmente…che prospettive ha zona. Oltre a questo studio fallito. Grazie.
ha altri due studi in fase tre.
magari nell’attesa dell’evento la portano su ed esco
è la trime di apple che pesa se notate sp e dow perdono marginalmente invece nasdaq perde un fottio,per ora non male le bio,sembran non essere attaccate ( e ci sta anche visto che apple conta ma piu a livello di cap nell indice che come indicatore della crescita del settore,che non c entra nulla con le bio tra l altro)
frimba@finanza:
è la trime di apple che pesa se notate sp e dow perdono marginalmente invece nasdaq perde un fottio,per ora non male le bio,sembran non essere attaccate ( e ci sta anche visto che apple conta ma piu a livello di cap nell indice che come indicatore della crescita del settore,che non c entra nulla con le bio tra l altro)
Come sei bravo Frimba
j.p.m.@finanzaonline:
prese xoma 10.000 0,881
anzi mi sembravano gli spiccioli per JPM
papi67@finanza: anzi mi sembravano gli spiccioli per JPM
x il momento va bene cosi.
Ho preso al meglio un po di KPTI cosi DAVTAMB NON PIANGE PIU E VIVE SERENO
GOOSER LUPO scusate il disturbo ma SNTA a questi prezzi??
j.p.m.@finanzaonline: x il momento va bene cosi.
Ho preso al meglio un po di KPTI cosi DAVTAMB NON PIANGE PIU E VIVE SERENO
Grazie JPM, non è che ti andrebbe di dare una scossetta anche a OXGN? Langue…. poi potremmo anche uscire a cena
davtamb@finanza: Grazie JPM, non è che ti andrebbe di dare una scossetta anche a OXGN? Langue…. poi potremmo anche uscire a cena
Dovevo mediare…
OXGN? Non mi piace…
bullbull@finanza:
GOOSER LUPO scusate il disturbo ma SNTA a questi prezzi??
a questi prezzi è da shortare mr.green
papi67@finanza:
ocio che idra……..
sopra 3,80 sarebbe gia buon segno ma punto chiave per me sono i 3,90 vediamo se oggi si spara superchiusura e li rompe in close
frimba@finanza: sopra 3,80 sarebbe gia buon segno ma punto chiave per me sono i 3,90 vediamo se oggi si spara superchiusura e li rompe in close
anche io pronta a incrementare PESANTE se chiude sopra i 3,90/4 in close
davtamb@finanza:
Vendute XOMA a 1.17 +33% in 1 ora….
solo applausi dav
j.p.m.@finanzaonline: anche io pronta a incrementare PESANTE se chiude sopra i 3,90/4 in close
grande,bene dai cosi gli dai la spinta decisiva
bullbull@finanza:
perché JPM? è un ottimo titolo molto sottovalutato
Scherzo è?
frimba@finanza: grande,bene dai cosi gli dai la spinta decisiva
niente applausi x me?
j.p.m.@finanzaonline: niente applausi x me?
si anche per te,ma ho letto dopo il post della tua uscita…sei la numero 5
davtamb@finanza:
Applausi doppi per J.P.M
frimba@finanza: si anche per te,ma ho letto dopo il post della tua uscita…sei la numero 5
LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Si….io li faccio ad entrambi!!
GRAZIE MILLE
Sempre stata un mistero con mega acquisti di insider pazzeschi e ripetuti a prezzi doppi di quelli raggiunti ora…
Azienda che prima o poi DEVE ripartire…
ma spiegarlo a te BULL…
mi fa sorridere!!
Ciao TORO…
https://www.youtube.com/watch?v=teWGjzEQn2o
Godiamoci un po di SANA E BELLA MUSICA
Il siparietto ripetuto tra Frimba e Jpm è molto divertente…
davtamb@finanza:
Grazie degli applausi ma XOMA non si ferma più…
Si ma chi se ne frega….
vendi,guadagna e VAFFAN…
j.p.m.@finanzaonline: Si ma chi se ne frega….
vendi,guadagna e VAFFAN…
più che giusto sister
SNTA
The Company has disclosed insider buying and selling activities to the Securities Exchange, Kovner Bruce, Director 10% owner of Synta Pharmaceuticals Corp, executed a transaction worth $12,000,000 on April 6, 2015. A total of 6,857,143 shares were purchased at an average price of $1.75.
davtamb@finanza: più che giusto sister
KPTI SALE.
Non trastullartelo ok?
mr.green
frimba@finanza: sopra 3,80 sarebbe gia buon segno ma punto chiave per me sono i 3,90 vediamo se oggi si spara superchiusura e li rompe in close
A me sono piaciuti molto di piu’ i 3.40 e 3.43 – Sperem … ma credo che per il BOOM si andra’ a dopo le ferie agostane e la storia di questo titolo dice che la speculazione qui ci marcia e sono dell’idea di prendere profitto con una parte durante la corsa …
j.p.m.@finanzaonline: KPTI SALE.
Non trastullartelo ok?
mr.green
è un disastro J.P.M., sempre qui a guardar grafici e a trascurare le donne
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba
Gli altri 4 chi sono?
GOOS CK LUPO E MORGANN….gabu subito dietro che scalcia per arrivare nella mia top five,se SYN andasse…magari……
frimba@finanza: GOOS CK LUPO E MORGANN….gabu subito dietro che scalcia per arrivare nella mia top five,se SYN andasse…magari……
Onorato – Ma davanti a Gabu… no dai (frase abusata dei miei 20 anni in camporella ..)
Pirs e Opk- 2 cose molto diverse ma…..buttaci un occhio e fammi sapere
morgann@finanza: Onorato – Ma davanti a Gabu…no dai (frase abusata dei miei 20 anni in camporella ..)
Pirs e Opk- 2 cose molto diverse ma…..buttaci un occhio e fammi sapere
ma la classifica è personale ed è basata sulle dritte che voi mi avete dato e sulle quali ho gainato,gabu è da non molto qui attivo come segnalatore e poi si è azzoppato per colpa di CUR ma puo sempre rifarsi con voi sapete chi (manco la nomino come da sua richiesta ) ora le guardo quelle due anche se mio parere non conta molto.
CALA son stato un coglione a non uscire ieri a 9,56 quando volevo,è che speravo partisse…amen
davtamb@finanza:
CALA primo rientro a 8.48
incrementato 8.30
frimba@finanza:
CALA son stato un coglione a non uscire ieri a 9,56 quando volevo,è che speravo partisse…amen
Non è colpa tua…è che sei GENOVESE
ciao a tutti e non guardate troppi porno.
Mi piacerebbe spulciare le vostre cronologie…..mr.green
chissà che robe…
papi67@finanza:
CBAY ci riprova (e io che ho preso PTN mannaggggg……)
Direi che spazio x salire ne ha tanto ancora…
j.p.m.@finanzaonline:
ciao a tutti e non guardate troppi porno.
Mi piacerebbe spulciare le vostre cronologie…..mr.green
chissà che robe…
Ciccia , non so i colleghi, ma qui non si guardano i porno – SI FANNO ..fresco fresco da una bella oretta
So che diverse donne li guardano….mr green
morgann@finanza: Ciccia , non so i colleghi, ma qui non si guardano i porno – SI FANNO ..fresco fresco da una bella oretta
So che diverse donne li guardano….mr green
Confermo!! Ero con lui…
gnappo@finanza: Direi che spazio x salire ne ha tanto ancora…
Sheff è uscito da CBAY
morgann@finanza: Ciccia , non so i colleghi, ma qui non si guardano i porno – SI FANNO ..fresco fresco da una bella oretta
So che diverse donne li guardano….mr green
Applausi
gnappo@finanza: Confermo!! Ero con lui…
eravate almeno in tre, spero
Le croste …..
Oxgn e’ la vera merdac.ia del mio portafoglio capitale bloccato troppo tempo anche se poco sotto alla parità.
Ma come appa exel etc dara’ soddisfazione
papi67@finanza: Sheff è uscito da CBAY
Di già…? Toccata e fuga??
Si in effetti ultimamente $heff va di fretta è uscito anche da avxl a .54$ il titolo ha toccato 0.65$
Sarà il caldo ! mr. green
Saludos a tutti ba 🙂
gnappo@finanza: Confermo!! Ero con lui…
mi sostituisco a IPM con le frasi di Clint Eastwood:
“Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero?” da GUNNY
beh tp conservativo….solo 13 usd x xoma
Wedbush analyst Liana Moussatos cut here price target on XOMA, Ltd. (NASDAQ: XOMA) to $13.00 (from $17.00) after Gevokizumab failed to meet the primary endpoint in its Phase 3 EYEGUARDB trial in patients with Behçet’s disease uveitis (BDU). However, the firm maintained its Outperform rating saying it is NOT game over for the company.
giorgio.migliore@finanza:
Oggi entrato in ITCI e OAS!
petrolio 49$ tondi
papi67@finanza: petrolio 49$ tondi
E benzina almeno 20/25 cent più in alto di qualche mese fa quando il petrolio quotava lo stesso se non più, poco meno del 20% di cresta che è un’ENORMITA’.
Authority preposta ovviamente muta, ennesimo stipendio statale buttato nel cesso.
giorgio.migliore@finanza:
Oggi entrato in ITCI e OAS!
ITCI finalmente…
Vendute un po’ di REPH e un po’ di SYN …..entrato in OAS e RAPI7 ( sicurezza sul web , quotata da due giorni )….
orzobimbo@finanza:
Vendute un po’ di REPH e un po’ di SYN …..entrato in OAS e RAPI7 ( sicurezza sul web , quotata da due giorni )….
RAPID…..mancava una “D”
ciao ero io che ti ho chiesto per xoma sono uscito qualche tempo fa a 4$ grazie per il pensiero
windpower@finanza:
Tpiv
Domani seguo sheffVedo ora che deve essere uscito con un bel loss…
Tpiv $heff trade :
0.66$ entry 0.58$ exit
10% il suo loss ! come da suo post
Saludos ba
p.s. è uscito bene
tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,ciao ero io che ti ho chiesto per xoma sono uscito qualche tempo fa a 4$ grazie per il pensiero
tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,ciao ero io che ti ho chiesto per xoma sono uscito qualche tempo fa a 4$ grazie per il pensiero
ciao a tutti, qualcuno è dentro OGXI? correrà ancora o sarà il caso di scendere?
Thx
Oil: segnalo a chi interessato etc leva 3 call petrolio
ISIN XS1073721646
balance@finanzaonline: Tpiv $hefftrade :
0.66$ entry 0.58$ exit
10% il suo loss ! come da suo post
Saludos ba
p.s. è uscito bene
Grazie! Mi ero perso l’uscita….tpiv rimane interessante per un bel rinbalzo!
papi67@finanza:
Oil: segnalo a chi interessato etc leva 3call petrolioISIN XS1073721646
Grazie.
molto interessante….e metti le mutande di ghisa
tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,ciao ero io che ti ho chiesto per xoma sono uscito qualche tempo fa a 4$ grazie per il pensiero
benone
j.p.m.@finanzaonline: Grazie.
molto interessante….e metti le mutande di ghisa
infatti ora piglia certe mazzate.
j.p.m.@finanzaonline: Grazie.
molto interessante….e metti le mutande di ghisa
ragazzi CUR +8 in pre con pochi volumi immagino per questa:
http://finance.yahoo.com/news/us-district-court-rules-favor-114500810.html
papi67@finanza:
ragazzi CUR +8 in pre con pochi volumi immagino per questa:http://finance.yahoo.com/news/us-district-court-rules-favor-114500810.html
ok CUR ko STEM
papi67@finanza:
ragazzi CUR +8 in pre con pochi volumi immagino per questa:http://finance.yahoo.com/news/us-district-court-rules-favor-114500810.html
Gabu se ci sei batti un colpo……
parecchio movimento in pre: LPTN, CARA, CUR, CYTR, IDRA, GILD e XOMA !!!
@ LCS + “informati”
hai qualche notizia su RNN?
nessun dato su RX-5902 e RX-5902?
Come interpretare il ritardo sulle scadenze?
grazie 😆
IDRA – Mai successo a nessuno di aver dato l’ordine di vendita e trovarselo in acquisto
Successo a quanto pare ieri con IDRA
Venduto la meta’ a 3.8 e triplicato a 3.71
Azz mi sono trovato con 2 ordini in acquisto – Botta di c … ma…
Certo non posso andare a lamentarmi, ma comincio a dubitare delle mie performances
Se una visita a Eros provoca questi danni ….- attenzione
morgann@finanza:
IDRA – Mai successo a nessuno di aver dato l’ordine di vendita e trovarselo in acquistoSuccesso a quanto pare ieri con IDRA
Venduto la meta’ a 3.8 e triplicato a 3.71
Azz mi sono trovato con 2 ordini in acquisto – Botta di c … ma…
Certo non posso andare a lamentarmi, ma comincio a dubitare delle mie performances
Se una visita a Eros provoca questi danni ….- attenzione
Ehhhhh la “patata” annebbia il cervello : due “botte” , una di c…lo l’altra….
papi67@finanza: Gabu se ci sei batti un colpo……
La vittoria di CUR nell’aula era scontata da più di un anno, non credo faccia rimbalzare più di tanto la quotazione.
La domanda che mi farei se fossi ancora un azionista è: che effetto avrà questa vittoria sulla manipolazione? Ammesso e non concesso che STEM non ricorra (anche perché senza causa STEM vale zero spaccato), quanti ne pagava STEM?
gnappo@finanza:
IDRA…qualcuno monetizza??
qualcuno incrementava oltre i 4
papi67@finanza: qualcuno incrementava oltre i 4
Tu papi che fai?? Io ogni volta che ho venduto titoli di ck prima che vendesse lui ho sempre sbagliato…ma pensavo di monetizzare almeno in parte..
PIRS – Nessuno ha voglia di approfondire ? Io sono concentrato su IDRA e OPK e non ne ho voglia, ma mi ha colpito la sterminata mole di collaborazioni – Oggi ho raddoppiato il cippettino e fa 9.25
JPM SE VUOI PASSARE, proviamo a fugare i dubbi – Garantisco sul risultato finale …intuisco tu sia carina da come ti tratta CK
IDRA – Sono paralizzato davanti al monitor ,… certo ne ho un mare … se fosse la volta buona…uuuhhhmmm
gnappo@finanza: Tu papi che fai?? Io ogni volta che ho venduto titoli di ck prima che vendesse lui ho sempre sbagliato…ma pensavo di monetizzare almeno in parte..
io tengo, per ora ma ne ho solo 2000
Buongiorno ragazzi, per IDRA potrebbe essere plausibile monetizzare in parte in zona 4,40$ c.a.? è il max del trend di dicembre..
IDRA – Vendute 1/3 a 4.03 quelle regalatemi dalla “patata”
morgann@finanza:
IDRA -…. i volumi ci sono… news nisba… nnaggia
incrementate a 4,02. ho sbagliato l’acquisto a 3.96 mettendo 2,96 !!!! vergogna!!!!
IDRA – nessuno e’ in contatto con CK su twitter? Spiegazioni plausibili per questo boom in anticipo?
ddb@finanza:
Molti IDRA e nessuno CARA?
L’avevo – Mi intrigava l’antidolorifico non oppiaceo, dico bene?
papi67@finanza: incrementate a 4,02. ho sbagliato l’acquisto a 3.96mettendo 2,96 !!!! vergogna!!!!
Bravo – C’e’ chi fa e chi dice che fara’ …..ne ho ancora un container altrimenti ti seguirei
il cereale non sbaglia un colpo….
mi chiedo come caspita faccia….bhoooooo
lui va sempre long e piano piano arriva e pure bene
lo seguo da poco ma mi basta per dedurre che basta emulare il suo ptf znziche stare ore e ore al pc a studiare stock grafici e cazzi e smazzi
sbaglio???????????????????
e mi sto mangiando le mani per non essere entrato su idra belinnn
kpti pare azzoppata….
mi son stufato di mediare ora aspetto…
ballacoilupi@finanza:
il cereale non sbaglia un colpo….
mi chiedo come caspita faccia….bhoooooo
lui va sempre long e piano piano arriva e pure bene
lo seguo da poco ma mi basta per dedurre che basta emulare il suo ptf znziche stare ore e ore al pca studiare stock grafici e cazzi e smazzisbaglio???????????????????
recentemente ha dett oche intendeva fare di questa passione un lavoro…
morgann@finanza:
IDRA – nessuno e’ in contatto con CK su twitter? Spiegazioni plausibili per questo boom in anticipo?
Io…tweet inviato..aspetto risposta
ballacoilupi@finanza:
e mi sto mangiando le mani per non essere entrato su idra belinnn
disse che si aspettava una salita della quotazione dopo l estate…se avete notato è l investimento più importante del suo ptf
gnappo@finanza:
Risposta di ck: perchè siamo gente simpatica!! Testuale…
grz
stavo aspettando a entrare in dra o dopo l’estate , oppure se ritracciava ora
e invece sono entrato su KPTI che fa come il gambero azz
grazie gnappo
io non ho twitter e non so manco come si usa 🙂
IDRA – l’UNICA PECCA , MA VERAMENTE L’UNICA e che’ non e’ nel ptf di PERCEPTIVE se no vi giuro sarei ALL INN – PS Perceptive dal 30/3 con i suoi primi 20 titoli e dico 20 fa +31%
ballacoilupi@finanza:
gnappo@finanza,grazie gnappo
io non ho twitter e non so manco come si usa
Guarda che è una fonte di spunti non indifferente…..c’è anche Gooser!!!!
ballacoilupi@finanza:
stavo aspettando a entrare in dra o dopo l’estate , oppure se ritracciava ora
e invece sono entrato su KPTI che fa come il gambero azz
ballacoigamberi
papi67@finanza:
CUR 1.83 +9
incredibile….ma su oas non entra nessuno??
gnappo@finanza: incredibile….ma su oas non entra nessuno??
mi riferivo al petrolio….
per chi è su kerx
ROTH Capital lowers their $KERX tgt to $11 from $23
papi67@finanza: incrementate a 4,02. ho sbagliato l’acquisto a 3.96mettendo 2,96 !!!! vergogna!!!!
Incrementate anche io
http://www.insidermonkey.com/settin
ballacoilupi@finanza:
dove trovo link del ptf perceptive??http://www.insidermonkey.com/settings
Ti iscrivi e poi entri – lo pubblicano 45 gg circa dopo fine trim
Lo uso solo per la validazione dell’azienda sul piano medico
Come CK nell’oncologia
vai
IDRA – Sulla chiusura, mi riprendo quello che ho venduto oggi, non me ne vogliate – spero a meno
io aspetto 10 min prima della chiusura per incrementare IDRA sopra i 3,90 lo faccio 4 ancora meglio
j.p.m.@finanzaonline: Incrementate anche io
JPM l’avevi visto questo?
gnappo@finanza: recentemente ha dett oche intendeva fare di questa passione un lavoro…
Per me lo farà a breve. Ecco perché ha sistemato il sito.
Purtroppo queste cose -in Italia- non funzionano.
Si trova sempre l’amico dell’amico che paga e ti passa le informazioni.
Così alla fine si troverà a gestire 20 / 30 paganti.
Senza considerare il rischio di cause se qualcuno perde soldi.
Se il servizio è a pagamento, è sempre considerata una consulenza. Devi essere un professionista abilitato e i disclaimer non valgono nulla.
gnappo@finanza: Morgann Scrive:
23 luglio 2015 alle 19:10
IDRA – l’UNICA PECCA , MA VERAMENTE L’UNICA e che’ non e’ nel ptf di PERCEPTIVE se no vi giuro sarei ALL INN – PS Perceptive dal 30/3 con i suoi primi 20 titoli e dico 20 fa +31%
Secondo me l’oil scende ancora.
gnappo@finanza: incredibile….ma su oas non entra nessuno??
Scusate, sbagliato post.
Quello giusto è questo.
“secondo me l’oil scende ancora”
ddb@finanza: Per me lo farà a breve. Ecco perché ha sistemato il sito.
Purtroppo queste cose -in Italia- non funzionano.
Si trova sempre l’amico dell’amico che paga e ti passa le informazioni.
Così alla fine si troverà a gestire 20 / 30 paganti.
Senza considerare il rischio di cause se qualcuno perde soldi.
Se il servizio è a pagamento, è sempre considerata una consulenza. Devi essere un professionista abilitato e i disclaimer non valgono nulla.
Mae secondo voi fa veramente servizio a pagamento??non sarebbe da lui anche se,giustamente ha tutto il diritto di farlo,io farei lo stesso.
frimba@finanza: Mae secondo voi fa veramente servizio a pagamento??non sarebbe da lui anche se,giustamente ha tutto il diritto di farlo,io farei lo stesso.
secondo me no…
gnappo@finanza: secondo me no…
anche se il fatto di fatto di farlo diventare un lavoro farebbe intendere il contrario
frimba@finanza: Mae secondo voi fa veramente servizio a pagamento??non sarebbe da lui anche se,giustamente ha tutto il diritto di farlo,io farei lo stesso.
Scusate continuate a parlare di ck ma non vi sembra poco cortese nei confronti di gooser, giorgio, gabusi, Matteo e lupo che sono sempre pronti a consigliarci sugli investimenti ? Io seguo anche il blog di ck ma non per questo passo le giornate a scrivere sul suo blog quanto e’ bravo Giorgio con i grafici….. comunque non è mia abitudine scrivere nei commenti e non voglio offendere nessuno ma riusciamo a scrivere spunti di investimento interessanti ? L’argomento del sito a pagamento di ck sarà anche interessante ma non mi pare la sede giusta per discuterne.
galbusera@finanzaonline: Scusate continuate a parlare di ck ma non vi sembra poco cortese nei confronti di gooser, giorgio, gabusi, Matteo e lupo che sono sempre pronti a consigliarci sugli investimenti ? Io seguo anche il blog di ck ma non per questo passo le giornate a scrivere sul suo blog quanto e’ bravo Giorgio con i grafici….. comunque non è mia abitudine scrivere nei commenti e non voglio offendere nessuno ma riusciamo a scrivere spunti di investimento interessanti ? L’argomento del sito a pagamento di ck sarà anche interessante ma non mi pare la sede giusta per discuterne.
ma tra tutti quelli che han scritto dovevi quotare me che manco l ho nominato cmq in parte hai ragione e in parte no,se fa sito a pagamento dove lo posso chiedere se non qui???il fatto che qui venga elogiato anche a me pare di cattivo gusto e infatti io nei commenti manco lo nomino ma faccio intendere chi sia proprio per rispetto a goos che penso manco si offenda,qui collaboriamo tutti
frimba@finanza: ma tra tutti quelli che han scritto dovevi quotare me che manco l ho nominato cmq in parte hai ragione e in parte no,se fa sito a pagamento dove lo posso chiedere se non qui???il fatto che qui venga elogiato anche a me pare di cattivo gusto e infatti io nei commenti manco lo nomino ma faccio intendere chi sia proprio per rispetto a goos che penso manco si offenda,qui collaboriamo tutti
Ma poi su 325 commenti in questo post forse in una decina si è parlato di ck….. e se stiamo qui in tanti ci sarà un motivo
Su appy c è nessuno. Tornata sui minimi. Da qui era ripartita forte.
tradata 3 volte ITEK nel giro di mezz’ora
buon gain…volumi monstre!!!!!
davtamb@finanza:
Belle le chiuse di CUR e MNGS
yes!!!IDRA non le ho prese,aspetto domani e vedo che aria tira.
morgann@finanza:
IDRA – ricomprato parte del venduto a 3.975
Hai avuto ragione
Ma nuro i dati come sono stati? A giudicare dalla quotazione non buoni.
ho iniziato io il discorso su ck
era uno sfogo buttato li vista la mia giornata di c.a.c.a
non vorrei aver offeso qualcuno non era mia intenzione, forse non è stato di buon gusto e ne sono cosciente, questo non mina il mio apprezzamento per i maggiori contributors di questo blog
grazie ragazzi
ps non partecipo spesso, non come vorrei almeno ma vi apprezzo molto!!
XOMA – 34 anni di niente – uno dei motivi per cui lo storno nelle small si trasforma in TSUNAMI e travolge tutto, buono e cattivo – Aggiungici poi i gruppi(hedge) che si abbattono su un singolo titolo, se e’ cresciuto tanto quanto basta a loro – lo divorano come cavallette – buono o cattivo che sia
Spesso senza saperlo si e’ tra l’incudine e il martello
Per cui super attenzione ai parametri, non danno certezze, mai, ma possono controllare il martello
davtamb@finanza:
XOMA fuori a 1.03 -3%
Eh no, non va bene, così ti rovini la media…….. 😉
Mi limito a segnalare attività insolita su MNGA senza news ieri, +8,52% proseguita in after, e anche su SYN, in after un blocco da 30k e rotti azioni in acquisto.
papi67@finanza: JPM l’avevi visto questo?
che minkia.ta.
pensavo fosse un porno mr.greeen
j.p.m.@finanzaonline: che minkia.ta.
pensavo fosse un pornomr.greeen
mitico Vava
galbusera@finanzaonline: Scusate continuate a parlare di ck ma non vi sembra poco cortese nei confronti di gooser, giorgio, gabusi, Matteo e lupo che sono sempre pronti a consigliarci sugli investimenti ? Io seguo anche il blog di ck ma non per questo passo le giornate a scrivere sul suo blog quanto e’ bravo Giorgio con i grafici….. comunque non è mia abitudine scrivere nei commenti e non voglio offendere nessuno ma riusciamo a scrivere spunti di investimento interessanti ? L’argomento del sito a pagamento di ck sarà anche interessante ma non mi pare la sede giusta per discuterne.
Il tuo intervento da sacerdote del tempio, non mi piace, – Non ne sei autorizzato- Se a Goos non va, ha palle sufficienti per farcelo sapere e in quanto a te che non mai hai dato contributo a questo blog nemmeno per una battuta, hai perso un’occasione per stare zitto
papi67@finanza: Eh no, non va bene, così ti rovini la media……..
Vedrai, oggi farà +30%…
morgann@finanza: Il tuo intervento da sacerdote del tempio, non mi piace, – Non ne sei autorizzato- Se a Goos non va, ha palle sufficienti per farcelo sapere e in quanto a te che nonmai hai dato contributo a questo blog nemmeno per una battuta, hai perso un’occasione per stare zitto
ci sei andato leggero
morgann@finanza: Il tuo intervento da sacerdote del tempio, non mi piace, – Non ne sei autorizzato- Se a Goos non va, ha palle sufficienti per farcelo sapere e in quanto a te che nonmai hai dato contributo a questo blog nemmeno per una battuta, hai perso un’occasione per stare zitto
Morgann periodaccio?
gnappo@finanza: Morgann periodaccio?
finche si ciulla non è mai un periodaccio morgann è cosi schietto e sincero
MagneGas Receives First Gasification Equipment Order from U.S. for $550,000; Forms Joint Venture for Major Expansion
itek dopo il mostruoso rialzo di ieri +18% in pre…
ieri l’ho trdata 3 volte in 15 min….ottimo gain!
frimba@finanza: ci sei andato leggero
ciao Frimba.
Avrà le vampate da andropausa. mr.green.
Pronto ad incrementare IDRA?
Biib dopo la trim, che non era male perde un botto e si porta dietro l indice.
Non la conosco bene ma potrebbe essere a buon prezzo.
VSTM
inserito ordine a 7.00
7.00 mi sembra un buon prezzo d’acquisto
ora quota 7.06
ddb@finanza:
VSTM
inserito ordine a 7.00
7.00 mi sembra un buon prezzo d’acquisto
ora quota 7.06
Non si fanno mai le cifre tonde.
io mi sono messa a 6,91
joggy@finanza:
Ma su xoma qualcuno è rientrato?
Voleva entrarci il nonno di FRIMBA ma ha il braccino corto e piu di un vasetto di pesto non da…
j.p.m.@finanzaonline: Non si fanno mai le cifre tonde.
io mi sono messa a 6,91
Ho rimesso 7,07
m’ho vedo
morgann@finanza: Il tuo intervento da sacerdote del tempio, non mi piace, – Non ne sei autorizzato- Se a Goos non va, ha palle sufficienti per farcelo sapere e in quanto a te che nonmai hai dato contributo a questo blog nemmeno per una battuta, hai perso un’occasione per stare zitto
Morgann, sei bravo a far amicizia. 😆
Forse bastava dire che qui, tra amici, piace scambiare qualche battuta quando il mercato è floscio.
Inoltre non ci nascondiamo dietro il dito negando che ognuno di noi ha altre fonti, ma la forza di questo “gruppo” è che scambiamo le informazioni.
E non litighiamo mai. Quasi mai. E tutto si risolve.
Infine Goos è sempre G 😆 :lo: S. Altro pianeta.
joggy@finanza:
Ma su xoma qualcuno è rientrato?
IL SOTTOSCRITTO (DEFICIENTE) IERI…A 1,01…
j.p.m.@finanzaonline: Non si fanno mai le cifre tonde.
io mi sono messa a 6,91
Lo so, questo fan tutti.
E così le cifre “tonde” sono sempre libere. 😆
W le cifre tonde!
Eppoi 7.00 ha due zeri così oo, ha verve.
Adesso basta altrimenti Galbusera si innervosisce. 😆
PS
VSTM riprende, niente VSTM oggi.
IDRA – cvd – E’ un titolo cosi….Ma sto ancora un pelo alla finestra e poi….
jpm, scusa, solo ora leggo con attenzione il tuo msg.
Ma 6,91 che posizione è?
Io vedo 6,78 come minimo dell’ultimo anno.
Questa è la posizione che si deve assumere se non si vogliono le cifre tonde.
ZIOP qualcuno condivide questi 101 motivi per averla in portafoglio?
http://seekingalpha.com/instablog/6566781-options2wealth/4175505-101-reasons-to-own-ziopharm-oncology-ziop
Inoltre oggi ha ricevuto Orohan drug Desugnation nell indicazione sul glioblastoma.
Invine voci circa una possibile acquisizione:
http://www.investorvillage.com/smbd.asp?mb=16353&mn=23307&pt=msg&mid=15130613
Sarebbe molto gradito un commento anche di Morgann dato che se non erro per un periodo ha seguito XON che è legata a doppio filo a ZIOP
ddb@finanza:
jpm, scusa, solo ora leggo con attenzione il tuo msg.
Ma 6,91 che posizione è?
Io vedo 6,78 come minimo dell’ultimo anno.
Questa è la posizione che si deve assumere se non si vogliono le cifre tonde.
Direi che è la “tua” posizione che si deve assumere…magari JPM ritiene che non arrivi a ritestare i minimi, oppure avrà fatto le “sue” considerazioni. Direi che in assoluto 6.78 è la posizione che si “deve” assumere è un tantinello normativo
archus@finanza:
ZIOP qualcuno condivide questi 101 motivi per averla in portafoglio?
http://seekingalpha.com/instablog/6566781-options2wealth/4175505-101-reasons-to-own-ziopharm-oncology-ziop
Inoltre oggi ha ricevuto Orohan drug Desugnation nell indicazione sul glioblastoma.
Invine voci circa una possibile acquisizione:
http://www.investorvillage.com/smbd.asp?mb=16353&mn=23307&pt=msg&mid=15130613
Sarebbe molto gradito un commento anche di Morgann dato che se non erro per un periodo ha seguito XON che è legata a doppio filo a ZIOP
Ciao Archus – non ti posso aiutare i mesi nelle bio sono anni e io ho chiuso la posizione “anni” fa
Ma,giusto per fare 1 contro 101 (titolo da plagio) ti dico che ZIOP ha ricevuto una bacchettatina da ADAM e non va mai benissimo averlo contro – XON l’ho chiusa per la gestione non trasparente e l’abbandono ai barbari della quotazione
Argomenti da pettegolezzo, ma non ho altro SORRY
IDRA – tirato una “botta”, Mi sono liberato di un titolo che mi stava “qui” – Ora sono quasi BI-TITOLO – Condizione molto rischiosa, troppo forse – ma conto di alleggerire e poi rientrare – alleggerire e poi rientrare ….
davtamb@finanza:
CALA fuori a 9.6
fuori solo con una parte a 9,64
morgann@finanza:
IDRA – tirato una “botta”, Mi sono liberato di un titolo che mi stava “qui” – Ora sono quasi BI-TITOLO– Condizione molto rischiosa, troppo forse – ma conto di alleggerire e poi rientrare – alleggerire e poi rientrare ….
Post non chiaro -quasi double su IDRA e poi mi sono liberato di un titolo…….
davtamb@finanza: Direi che è la “tua” posizione che si deve assumere…magari JPM ritiene che non arrivi a ritestare i minimi, oppure avrà fatto le “sue” considerazioni. Direi che in assoluto 6.78 è la posizione che si “deve” assumere è un tantinello normativo
Non la sapete la storia della torta?
Quando avrò voglia ve la spiego…
j.p.m.@finanzaonline: Non la sapete la storia della torta?
Quando avrò voglia ve la spiego…
Illuminaci
davtamb@finanza:
CALA fuori a 9.6
a quanto le attendi CALA?
morgann@finanza: Post non chiaro -quasi double su IDRA e poi mi sono liberato di un titolo…….
ah ecco….sembrava avessi alleggerito da come avevi scritto!
j.p.m.@finanzaonline: a quanto le attendi CALA?
8,07 oppure sopra i 10
ZFGN – Per il ns CAPITANO – Sai che ZFGN e’ stato un mio grande e soddisfatto amore – Se posso domanda secca – Credi che il farmaco influisca sul metabolisco o che influisca sul cervello che a sua volta influisce sul metabolismo ?
Il mio abbandono e’ dovuto alla risposta che mi sono dato – la tua?
GRZ
Dico solo una cosa e poi la chiudiamo li: avevo scritto nell’articolo sopra di non alimentare ulteriori polemiche e avevo fatto un appello ad andare tutti piu’ d’accordo con un unico vero grosso target: l’investimento redditizio nel settore biotech.
Non esistono utenti di serie a o di serie b e il fatto che uno scrive poco, tanto o mai sul blog non e’ rilevante. Ogni opinione e’ degna di essere presa in considerazione o ignorata, i veri amministratori del blog siete voi, amministrate voi stessi e vedrete che tutti ne trarranno beneficio. La regola del blog e’ sempre la stessa gli amministratori intervengono solo quando si offende il prossimo, poi il buon gusto di certi interventi lo lascio giudicare a voi. Spero di non dover parlare piu’ di questi argomenti ma di spunti di investimento.
davtamb@finanza: 8,07 oppure sopra i 10
Azz…già ci siamo!
morgann@finanza:
ZFGN – Per il ns CAPITANO – Sai che ZFGN e’ stato un mio grande esoddisfatto amore – Se posso domanda secca – Credi che il farmaco influisca sul metabolisco o che influisca sul cervello che a sua volta influisce sul metabolismo ?Il mio abbandono e’ dovuto alla risposta che mi sono dato –la tua?
GRZ
Da quello che ho capito io il farmaco va a lavorare sul fegato che torna a lavorare come quello di una persona non obesa
morgann@finanza:
ZFGN – Per il ns CAPITANO – Sai che ZFGN e’ stato un mio grande esoddisfatto amore – Se posso domanda secca – Credi che il farmaco influisca sul metabolisco o che influisca sul cervello che a sua volta influisce sul metabolismo ?Il mio abbandono e’ dovuto alla risposta che mi sono dato –la tua?
GRZ
Mi devo autocitare 🙂
Il Beloranib è un inibitore del MetAP2 che dovrebbe ridurre la produzione di nuove molecole di acidi grassi dal fegato e aiutare a convertire grassi immagazzinati in energia utile. Questo approccio lo rende molto diverso rispetto a quelli già presenti sul mercato in quanto il farmaco cerca di incrementare l’attività metabolica del nostro corpo per fargli produrre energia a differenza degli altri che sostanzialmente si concentrano sull’attivazione del senso di sazietà. Potenzialmente questo innesca un meccanismo di scalabilità, che vedremo dai dati, sulle dosi somministrate che gli altri non hanno. Il senso di sazietà infatti è un meccanismo on/off ce l’hai o non ce l’hai mentre l’incremento dell’attività metabolica è qualcosa che a seconda dei dosaggi può essere maggiore o minore. Chiaramente questa scalabilità dovrà fare i conti con il profilo di sicurezza del farmaco e sull’intensità degli effetti collaterali.
Matteo
gooser:
Dico solo una cosa e poi la chiudiamo li: avevo scritto nell’articolo sopra di non alimentare ulteriori polemiche e avevo fatto un appello ad andare tutti piu’ d’accordo con un unico vero grosso target: l’investimento redditizio nel settore biotech.
Non esistono utenti di serie a o di serie b e il fatto che uno scrive poco, tanto o mai sul blog non e’ rilevante. Ogni opinione e’ degna di essere presa in considerazione o ignorata, i veri amministratori del blog siete voi, amministrate voi stessi e vedrete che tutti ne trarranno beneficio. La regola del blog e’ sempre la stessagli amministratori intervengono solo quando si offende il prossimo, poi il buon gusto di certi interventi lo lascio giudicare a voi. Spero di non dover parlare piu’ di questi argomenti ma di spunti di investimento.
Azz se scrivi bene boss….!! 😉
frimba@finanza:
vendute meta CALA 10,26
Grande Frimba, hai avuto ragione a non vendere l’altro giorno
vendute anche io a 10,18.. pronto a rientrare nei prox giorni o lasciar correre
alessiomz@finanza:
frimba@finanza,vendute anche io a 10,18.. pronto a rientrare nei prox giorni o lasciar correre
si è molto volatile.
incrementate stemline
frimba@finanza:
vendute meta CALA 10,26
Frimba sei il numero 6
alessiomz@finanza:
frimba@finanza,vendute anche io a 10,18.. pronto a rientrare nei prox giorni o lasciar correre
Fuori tutto 10.38
Matteo: Mi devo autocitare
Il Beloranib è un inibitore del MetAP2 che dovrebbe ridurre la produzione di nuove molecole di acidi grassi dal fegato e aiutare a convertire grassi immagazzinati in energia utile. Questo approccio lo rende molto diverso rispetto a quelli già presenti sul mercato in quanto il farmaco cerca di incrementare l’attività metabolica del nostro corpo per fargli produrre energia a differenza degli altri che sostanzialmente si concentrano sull’attivazione del senso di sazietà. Potenzialmente questo innesca un meccanismo di scalabilità, che vedremo dai dati, sulle dosi somministrate che gli altri non hanno. Il senso di sazietà infatti è un meccanismo on/off ce l’hai o non ce l’hai mentre l’incremento dell’attività metabolica è qualcosa che a seconda dei dosaggi può essere maggiore o minore. Chiaramente questa scalabilità dovrà fare i conti con il profilo di sicurezza del farmaco e sull’intensità degli effetti collaterali.
Matteo
Tutto studiato e capito, non ci avrei messo soldoni pesanti diversamente, ma i dati sui grandi obesi con biabete di tipo II che dovevano essere pubblicati a marzo ( si e’ visto che era il vero blocbuster IMHO) perche’ sono stati rinviati adducendo la scusa dei problemi di arruolamento con i diabetici? Ecco il punto – Nessuno persona normale e’ disposto ad avere problemi con il cervello per dimagrire – Per me e’ andata cosi’ e mi sono fermato
morgann@finanza: Fuori tutto 10.38
Tutto studiato e capito, non ci avrei messo soldoni pesanti diversamente, ma i dati sui grandi obesi con biabete di tipo II che dovevano essere pubblicati a marzo ( si e’ visto che era il vero blocbuster IMHO) perche’ sono stati rinviati adducendo la scusa dei problemi di arruolamento con i diabetici? Ecco il punto – Nessuno persona normale e’ disposto ad avere problemi con il cervello per dimagrire – Per me e’ andata cosi’ e mi sono fermato
La maggior parte di chi dimagrisce ha gia di suo problemi al cervello
gooser:
Dico solo una cosa e poi la chiudiamo li: avevo scritto nell’articolo sopra di non alimentare ulteriori polemiche e avevo fatto un appello ad andare tutti piu’ d’accordo con un unico vero grosso target: l’investimento redditizio nel settore biotech.
Non esistono utenti di serie a o di serie b e il fatto che uno scrive poco, tanto o mai sul blog non e’ rilevante. Ogni opinione e’ degna di essere presa in considerazione o ignorata, i veri amministratori del blog siete voi, amministrate voi stessi e vedrete che tutti ne trarranno beneficio. La regola del blog e’ sempre la stessagli amministratori intervengono solo quando si offende il prossimo, poi il buon gusto di certi interventi lo lascio giudicare a voi. Spero di non dover parlare piu’ di questi argomenti ma di spunti di investimento.
E’ gia’ la seconda volta che mi rispondete con il “la chiudiamo li”, prima Matteo e ora tu e a me non va bene, perche’ dovresti chiedere anche il mio permesso come parte in causa
Io dico a te Matteo e quoto e straquoto che facciamo alla svelta a CHIUDERLA QUI
Se per stare in questo blog alle offese e alle prese per i fondelli io devo ignorare – State qua voi – Senza voler offendere nessuno io ho dato piu’ a questo blog di quanto ho preso
Ergo le nostre strade si dividono
Un saluto a tutti
girata la meta venduta di CALA su IDRA a 3,88 preghiamo ragazzi ora son carico su IDRA.
davtamb@finanza: Grande Frimba, hai avuto ragione a non vendere l’altro giorno
grazie onorato,cmq secondo me ha ancora da dare ormai è diretta ai 14 per me poi ovvio dopo un + 25 ci sta che ripenda fiato proxx gg
morgann@finanza: E’ gia’ la seconda volta che mi rispondete con il “la chiudiamo li”, prima Matteo e ora tu e a me non va bene, perche’ dovresti chiedere anche il mio permesso come parte in causa
Io dico a te Matteo e quoto e straquoto chefacciamo alla svelta a CHIUDERLA QUISe per stare in questo blog alle offese e alle prese per i fondelli io devo ignorare – State qua voi – Senza voler offendere nessuno io ho dato piu’ a questo blog di quanto ho preso
Ergo le nostre strade si dividono
Un saluto a tutti
Ma no dai morgann cosa dici!!!ti vogliamo bene resta con noi,sei il mio numero 4 cribbioooo!!!!!
gooser:
Dico solo una cosa e poi la chiudiamo li: avevo scritto nell’articolo sopra di non alimentare ulteriori polemiche e avevo fatto un appello ad andare tutti piu’ d’accordo con un unico vero grosso target: l’investimento redditizio nel settore biotech.
Non esistono utenti di serie a o di serie b e il fatto che uno scrive poco, tanto o mai sul blog non e’ rilevante. Ogni opinione e’ degna di essere presa in considerazione o ignorata, i veri amministratori del blog siete voi, amministrate voi stessi e vedrete che tutti ne trarranno beneficio. La regola del blog e’ sempre la stessagli amministratori intervengono solo quando si offende il prossimo, poi il buon gusto di certi interventi lo lascio giudicare a voi. Spero di non dover parlare piu’ di questi argomenti ma di spunti di investimento.
E’ gia’ la seconda volta che mi rispondete con il “la chiudiamo li”, prima Matteo e ora tu e a me non va bene, avreste dovuto dire , se sei d’accordo la chiuderemmo qui
Io dico a te Matteo e quoto e straquoto che facciamo alla svelta a CHIUDERLA QUI
Se per stare in questo blog ai predicozzi da idiota e alle prese per i fondelli io devo fare finta di niente – Spiacente la cosa mi irrita – Io non saro’ mai cosi – HO sempre odiato gli IPOCRITI
Senza offendere nessuno, io penso di aver dato di piu’ da questo blog di quel che ho preso
Ergo, le ns strade si dividono
Un saluto a tutti
j.p.m.@finanzaonline: Frimba sei il numero 6
scusa ma non ero il num 5 ???perche questo declassamento ?
CALA sarebbe meglio che chiudesse sopra o sui 10 $ se chiudiam sotto credo si fara giretto giu verso i 9 $ prima di ripartire
l innominabile cosa dice di CALA??qualcuno ha twitter gli ha chiesto qualcosa???
frimba@finanza:
CALA sarebbe meglio che chiudesse sopra o sui 10 $ se chiudiam sotto credo si fara giretto giu verso i 9 $ prima di ripartire
quoto
Morgann, sono uno di quelli che ha sempre apprezzato i tuoi commenti, quindi mi dispiacerebbe molto se non partecipassi più al blog.
E poi se tornassi a leggere il blog e ti prudessero le dita ……..
ma n’do vai resta qui.
frimba@finanza:
l innominabile cosa dice di CALA??qualcuno ha twitter gli ha chiesto qualcosa???
target 10 usd
j.p.m.@finanzaonline: target 10 usd
oh belin ma quindi lui è uscito?
frimba@finanza: scusa ma non ero il num 5 ???perche questo declassamento ?
accidenti ERRATA CORRIGE
ok fuori con tutto CALA 9,99 ma conto di riprenderla piu giu’…il target di affimed era 15 è arrivata a 23 speriam che su questa sia giusto
frimba@finanza: oh belin ma quindi lui è uscito?
No ma mi ha detto a lume di candela che x lui vale 10 USD
j.p.m.@finanzaonline: No ma mi ha detto a lume di candela che x lui vale 10 USD
seriamente…lo conosci di persona???io ho venduto tutta cala per questa tua affermazione ne sei consapevole gia mi hai declassato a num 6 e son offeso
ho incrementato idra perche nonostante nbi – 2,7 il titolo tiene e resta piu o meno in zona 3,90 impo stia sopra 3,80 sperando lunedi tiri altra aria dovrebbe andra…cmq nonostante il – 2,7 il mio ptf tiene benone
morgann@finanza: E’ gia’ la seconda volta che mi rispondete con il “la chiudiamo li”, prima Matteo e ora tu e a me non va bene, avreste dovuto dire , se sei d’accordo la chiuderemmo qui
Io dico a te Matteo e quoto e straquoto chefacciamo alla svelta a CHIUDERLA QUISe per stare in questo blog ai predicozzi da idiota e alle prese per i fondelli io devo fare finta di niente – Spiacente la cosa mi irrita – Io non saro’ mai cosi – HO sempre odiato gli IPOCRITI
Senza offendere nessuno, io penso di aver dato di piu’ da questo blog di quel che ho presoErgo, le ns strade si dividonoUn saluto a tutti
Devo dire che ogni tanto apprezzo la tua schiettezza… Credo che tu non abbia capito lo spirito che contraddistingue da sempre questo blog, spirito che ci preme mantenere perché è quello che contraddistingue questo spazio e che rende finanzanostop UNICO. Qui non c’è nessun fenomeno, nessuno che guadagna qualcosa: il blog è fatto da tutti voi, da tutti noi che, puramente per passione personale, decidiamo di condividere quanto sappiamo, ognuno in base alle proprie competenze. Detto ciò credo sia giusto che ognuno valuti se rispettando quanto scritto qui sopra possa continuare ad abitare questo blog sentendosi a casa propria oppure sia opportuno fare altre scelte..
j.p.m.@finanzaonline: Ti fidi?
TLOG mi ha dato tante soddisfazioni…..invece “a lume di candela” sarebbe “a lume di naso”? O veramente sei stata a cena con lui e te lo ha detto a lume di candela?
Per ora anche il mio ma a venire giù fanno subito… Qualcosa ho già liquidato in gain e lunedì si vede. Oggi è stata colpa di biib che cmq la trim non era poi pessima, E settimana prossima ci sarà quella di gild mi pare. E se non piace nemmeno quella ricalano ancora. Mi tengo abbastanza liquido.
E un acquistò su biib intorno a 300 o qualcosina sotto lo faccio.
Leggere
http://finanzanostop.finanza.com/2015/07/24/commodity-questo-e-un-buon-momento-per-comprare/
frimba@finanza: seriamente…lo conosci di persona???io ho venduto tutta cala per questa tua affermazione ne sei consapevole gia mi hai declassato a num 6 e son offeso
davtamb@finanza: TLOG mi ha dato tante soddisfazioni…..invece “a lume di candela” sarebbe “a lume di naso”? O veramente sei stata a cena con lui e te lo ha detto a lume di candela?
davtamb@finanza: TLOG mi ha dato tante soddisfazioni…..invece “a lume di candela” sarebbe “a lume di naso”? O veramente sei stata a cena con lui e te lo ha detto a lume di candela?
Gli ho chiesto via tweet quanto potesse valere x lui la Società.
Mi ha risposto 10 USD.
Devo mettervelo x notaio?
j.p.m.@finanzaonline: Gli ho chiesto via tweet quanto potesse valere x lui la Società.
Mi ha risposto 10 USD.
Devo mettervelo x notaio?
si….grazie
j.p.m.@finanzaonline: Gli ho chiesto via tweet quanto potesse valere x lui la Società.
Mi ha risposto 10 USD.
Devo mettervelo x notaio?
meno male ero gia geloso di CK
Su IDRA mi sa che abbiam preso preso brutta inculata…ho una capacita nel prendere il timing sbagliato su ste bio incredibile
tradata ancjhe oggi ITEK
discreto gain
nessuno dentro??
giorgio.migliore@finanza: Devo dire che ogni tanto apprezzo la tua schiettezza… Credo che tu non abbia capito lo spirito che contraddistingue da sempre questo blog, spirito che ci preme mantenere perché è quello che contraddistingue questo spazio e che rende finanzanostop UNICO. Qui non c’è nessun fenomeno, nessuno che guadagna qualcosa: il blog è fatto da tutti voi, da tutti noi che, puramente per passione personale, decidiamo di condividere quanto sappiamo, ognuno in base alle proprie competenze. Detto ciò credo sia giusto che ognuno valuti se rispettando quanto scritto qui sopra possa continuare ad abitare questo blog sentendosi a casa propria oppure sia opportuno fare altre scelte..
grazie per il complimento Giorgio, io non so una mazza di biotecnologie e medicina, cerco solo di imparare qualcosa dai vostri suggerimenti più competenti, e in 2 anni credo di aver comunque appreso qualche base.
ballacoilupi@finanza:
idra se scende ancora entro pure io
io se scende ancora non entrerei,almeno non subito perche farebbe brutto falso break con engulfing ormai credo non ho grafo sotto mano.
frimba@finanza:
Su IDRA mi sa che abbiam preso preso brutta inculata…ho una capacita nel prendere il timing sbagliato su ste bio incredibile
non ti crucciare, oggi ci sono un sacco di cali marcati, gli indici non fanno che calare da quando hanno aperto.
frimba@finanza:
Su IDRA mi sa che abbiam preso preso brutta inculata…ho una capacita nel prendere il timing sbagliato su ste bio incredibile
insomma Gabu, controllati….
https://www.youtube.com/watch?v=-FGRRvFMUsQ
😉
KPTI scende ….pare diretta alla fossa delle marianne…e che rottura di pelotasss :-((
papi67@finanza: insomma Gabu, controllati….
ho sbagliato….Frimba.
papi67@finanza: ho sbagliato….Frimba.
E’ preoccupante il fatto che se pensi ad uno che fa una brutta entrata, ti venga in mente io
frimba@finanza: io se scende ancora non entrerei,almeno non subito perche farebbe brutto falso break con engulfing ormai credo non ho grafo sotto mano.
per consolarti, Sheff è entrato oggi a 3.81
gabusi@finanza: E’ preoccupante il fatto che se pensi ad uno che fa una brutta entrata, ti venga in mente io
non farci caso, è venerdi
papi67@finanza: non farci caso, è venerdi
Appena letto del problemuccio di BIIB, complice il fatto che è pure venerdì non ho più guardato le quotazioni tranne che in apertura e ora.
A proposito, curioso come MNGA tiri fuori il primo pr dell’anno con delle cifre precise e centri una delle pochissime giornate no del mercato…
gabusi@finanza: Appena letto del problemuccio di BIIB, complice il fatto che è pure venerdì non ho più guardato le quotazioni tranne che in apertura e ora.
A proposito, curioso come MNGA tiri fuori il primo pr dell’anno con delle cifre precise e centri una delle pochissime giornate no del mercato…
stesso tempismo di IPCI, sempre nelle giornate di mercato depresso
Indice NBI a -62 punti dalla MM50, speriamo si riparta da lì
davtamb@finanza:
Indice NBIa -62 punti dalla MM50, speriamo si riparta da lì
gooser: Eccolo okki aperti zio can
Potrebbe dipendere molto dalle altre trimestrali delle big. Lunedi c è quella di gild e se non è buona allora sono dolori .
Anche se ritengo tutti questi storni buone possibilità di acquistò. Voi un entrata su biib non l avete considerata.?
CUR ha vinto la causa con STEM, con pregiudizio, ergo, quest’ultima non può appellarsi.
http://seekingalpha.com/article/3354155-neuralstem-wins-patent-infringement-case-vs-stemcell-inc-moves-forward-in-spinal-cord-injury
$BLRX
http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-announces-top-line-results-101000916.html
Matteo
Matteo:
$BLRX
http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-announces-top-line-results-101000916.html
Matteo
peccato, in pre anche -10
bene71@finanzaonline: peccato, in pre anche -10
già -18% si preannuncia una giornata terrificante 🙁
E ci si mette pure l’indice di Shanghai… -8,5 ECCHEPALLLEEE 🙁
Blrx puo essere un occasione d acquisto o meglio lasciar stare.
Non l ho seguita mai troppo ma voi ne sapete di più. Grazie.
joggy@finanza:
Blrx puo essere un occasione d acquisto o meglio lasciar stare.
Non l ho seguita mai troppo ma voi ne sapete di più. Grazie.
BLRX ha una pipeline molto interessante e il BL-8040 è ancora lì.
Per quanto capitalizza basta che ne imbrocchi uno di farmaco.
Entrare od uscire … io sono fermo per mancanza di liquidi ma se dovesse scendere bene anche con la complicità degli indici sicuramente sarebbe interessante.
Matteo
Matteo: BLRX ha una pipeline molto interessante e il BL-8040 è ancora lì.
Per quanto capitalizza basta che ne imbrocchi uno di farmaco.
Entrare od uscire … io sono fermo per mancanza di liquidi ma se dovesse scendere bene anche con la complicità degli indici sicuramente sarebbe interessante.
Matteo
zio lana
Matteo: BLRX ha una pipeline molto interessante e il BL-8040 è ancora lì.
Per quanto capitalizza basta che ne imbrocchi uno di farmaco.
Entrare od uscire … io sono fermo per mancanza di liquidi ma se dovesse scendere bene anche con la complicità degli indici sicuramente sarebbe interessante.
Matteo
Cque non mi sembra tragico
VTL Therapies
Certo la reazione c’è e si parla chiaramente di Disinformazione e notizie false…
Diventa interessante scommettere su un grosso rimbalzo della quotazione visto che ci sono stati acquisti di insider a quota 17$ circa…
Maneggiare con cautela…
Qualcuno entra con me su GILD in marginazione?? Si amo il rischio
LupoCaneSecco@finanza:
VTL TherapiesCerto la reazione c’è e si parla chiaramente di Disinformazione e notizie false…
Diventa interessante scommettere su un grosso rimbalzo della quotazione visto che ci sono stati acquisti di insider a quota 17$ circa…
Maneggiare con cautela…
hai messo un cippino Lupo? Io sono parecchio liquido adesso, non sono tranquillo
ordini di acquisto scattati per SYN (3,10) e VSTM (7,00)
Adesso manca solo PTN
Essere Tranquilli adesso sarebbe assurdo…
Resta liquido!!
MCUR ha trime il 04-08-2015 e potrebbe annunciare i risultati di non-futilità del suo studio di fase III in VLU…
DPRX di solito negli storni si mantiene stabile…
VTL sarebbe proprio come scommettere…
e a me non piace…
j.p.m.@finanzaonline:
Ma le onconova le devo comprare tutte io?
momentaccio JPM
davtamb@finanza: momentaccio JPM
LO VEDO ZIOLANAFRIMBATIRCHIO.
j.p.m.@finanzaonline: LO VEDO ZIOLANAFRIMBATIRCHIO.
Frimba, in un modo o nell’altro c’entri sempre!
fujizus@finanza:
Qualcuno ha Nymx?
Come mai questo balzo?
davtamb@finanza: Frimba, in un modo o nell’altro c’entri sempre!
Ci troveremo tutti al semaforo col sottovaso….e FRIMBA avrà quello verde xkè sono quelli che costano di meno….UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…..
Qualcuno ha due parole x illustrare la situazione di BLRX?
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oltre a me qualcuno è entrato su vstm e che prospettive avete?
LupoCaneSecco@finanza,
Lupo ma mcur pensi che possa stornare dopo i dati che presenterà il 4 agosto io sono in leggera perdita, mi conviene vendere allora
Ciao !
Non sappiamo se comunicherà alcun che il 5 Agosto…(non il 4…errore mio)
Ma non ci sarà nessun sell on news…
il vero catalizzatore per MCUR sono i risultati di fase III top line attesi ad Ottobre 2015..
Strategia giusta sarebbe quella di incrementare ad ogni flessione importante…per poter essere belli verdi anche prima dei dati ed uscire in sicurezza…
Fate le vs ricerche!!
Ragazzi tenete d’occhi INOVIO e approfittate di tutti i cali per fare acquisti..
ha tanti catalizzatori alcuni davvero importanti e ha cassa superpiena…
Per me E’ da COMPRARE!!
IPCI
https://canadianinsider.com/company?menu_tickersearch=i
joggy@finanza:
Oltre a me qualcuno è entrato su vstm e che prospettive avete?
Di venderle se salgono
j.p.m.@finanzaonline: Di venderle se salgono
Ma dai…. Allora dimmi anche il prezzo e via…
grazie Lupo, sempre gentile e veloce. Mi fido di te come dice la famosa canzone e me le tengo, anzi incremento, anche su ino seguo il tuo consiglio mi hai già fatto guadagnare diverse volte
DPRX
Un assaggio….
http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/prnewswire/NY66035.htm
Scusa se sono pesante..
ma ci tengo a dirti che NON TI DEVI FIDARE di NESSUNO…
Fai le tue ricerche perchè i soldi sono i Tuoi..
INOVIO io la vedo tornare vicino ai 10$ come fa sempre dopo gli storni…
quindi soldi facili…in apparenza..
ha emesso da poco è vero..
ma ci sono sempre le incognite clinical hold e Mercato globale (Cina)
MCUR è soggetta a tutti i normali rischi di questo mercato…
che sono enormi..
Grazie per la tua stima…
ma anche ammettendo che me la sia meritata…
Prendi le TUE decisioni in Autonomia.. 😉
Oggi tenete d’occhio Corbus Pharmaceuticals per un possibile rimbalzo..
ieri ha perso un 22% sul nulla..
NASDAQ:CRBP
bullbull@finanza:
MA IMMU CHE QUALCUNO SUGGERIVA COSA è SUCCESSO -50%?
C.K. ne consigliava lo short
LupoCaneSecco@finanza:
Oggi tenete d’occhio Corbus Pharmaceuticals per un possibile rimbalzo..
ieri ha perso un 22% sul nulla..NASDAQ:CRBP
mi sembra più interessante a lungo termine che a breve in quanto in pratica questa conversione potrebbe considerarsi una emissione a 1 euro, però, essendo forzata, i possessori di warrant potrebbero decidere di disfarsi di una parte delle nuove azioni per finanziare il pagamento del resto e quindi a breve il prezzo potrebbe scendere. Per un investimento a medio/lungo termine invece potrebbe essere interessante, in quanto una conversione forzata a questi prezzi potrebbe significare che l’azienda prevede ulteriori rialzi del prezzo dell’azione e non vuole sobbarcarsi costi addizionali.
Grazie Bazar!!!
Sempre preciso ed importante il tuo contributo…
Ho deciso di entrare a questi livelli con due acquisti appena sotto ai 2 $…
penso che sia un ottimo livello per entrare…
IDRA le ho a 3,60
se i prox giorni scende sotto i 3,50 incremento
Grazie Lupo.
La società non la conosco, però deve avere qualche asso nella manica per aver preso una decisione del genere, in quanto, come ben sai, il prezzo dell’azione si riflette sulla valutazione dei warrant emessi e deve essere accantonata una riserva che deve essere innalzata man mano che il prezzo dell’azione sale con relativa immissione di poste di costo nel conto economico di fine anno dell’azienda. Considera anche però che si tratta di circa 6 milioni di azioni e che il volume medio giornaliero è di 100.000 azioni. Quindi ci vorrà un po’ di tempo per assorbire l’urto, anche se diluito nel tempo.
Quando dico che è scesa del 22% sul nulla intendo questo…
L’accordo che fa riferimento a questi warrants è di Aprile – Maggio 2014…
esso prevedeva la possibilità per CORBUS di esercitare in anticipo i warrant al prezzo di 1.00$ SOLO SE e QUANDO la quotazione dell’azienda avesse superato e mantenuto il valore di 2.50$ per venti gg consecutivi di contrattazione..
Ecco…
da allora le condizioni si sono verificate spesso e ciò ha fatto si che CORBUS abbia potuto incamerare ad oggi 5.1M$ dei 6,2M$ potenzialmente incamerabili dai Warrant…
Ora l’azienda ha comunicato che entro il 25 Agosto 2015 i warrant che non saranno esercitati verranno rimborsati ad un prezzo di 0.0001$…
Quindi restano “fuori” warrant per 1.1M$ a 1.00$ giusto!??
Gli altri sono già stati esercitati!?
Ergo la diliuzione è relativamente bassa…
Da qui la mia affermazione e il mio ingresso!!
Ecco il link da cui ho tratto le mie conclusioni…
Sei sicuramente più preparato di me in questo ambito perciò sono ansioso di leggere la tua risposta per la quale già ora ti ringrazio!! 😉
In effetti quello che hanno scritto non è chiarissimo.
Io però propendo per l’interpretazione che avevo dato io, cioè che se tutti i warrant saranno esercitati durante il periodo del richiamo incasseranno $6.2 milioni, come scritto nel primo paragrafo. Il secondo dovrebbe essere soltanto un’informazione.
“If all of the Investor Warrants are exercised during the call notice period, the Company would receive gross proceeds of up to approximately $6.2 million. Since December 2014, the Company has already received approximately $5.1 million from the exercise of Investor Warrants.”
Comunque se mi concedi un po’ di tempo vado a consultare l’ultimo bilancio.
CRBP
Confermo che in totale erano 11,2 milioni. Quindi quelli da redimere adesso sono 6,2 milioni. L’aspetto positivo della faccenda è che nel periodo dal Dicembre 2014 ad oggi ne hanno esercitati 5,1 milioni e il prezzo dell’azione non è sceso anzi è salito.
In connection with a private placement in 2014, the Company issued warrants to investors and former holders of Series A Convertible Preferred Stock to purchase an aggregate of 11,177,612 shares of common stock with an exercise price of $1.00 per share and a five year term. These warrants have a provision that permits the Company to call and redeem the warrants after a thirty day notice period if the stock trades at $2.50 or greater on a volume weighted average basis for at least twenty consecutive trading days. In addition, the Company issued warrants to the Placement Agent to purchase 2,047,000 shares of common stock with an exercise price of $1.00 per share and a five year term. These warrants contain a cashless exercise feature and the fair value of the warrants was recorded as a stock issuance cost and net against the gross proceeds received.
Molte grazie Bazar per il tuo prezioso contributo!!
Davvero poco chiaro il comunicato…
o la mia comprensione dell’inglese!! 😆
Grazie!!
JPM non mi tirare piu in mezzo quando prendi bastonate
ps ce le ho anche io BLRX se penso a quando stavano a 3,20 mi sputerei in un occhio.
CALA ricala …qualcuno dentro??
aspetto scenda ancora..
@ LCS + “altri eventuali”
hai qualche notizia su RNN?
nessun dato su RX-5902 e RX-5902?
Come interpretare il ritardo sulle scadenze?
grazie 😆
ballacoilupi@finanza:
CALA ricala …qualcuno dentro??
aspetto scenda ancora..
io uscito a 10,13 di media e non credo di rientrarci.
Un luglio di nervosismo per ONCY
Quest’oggi +12% circa.
Speriamo che non cali nelle prossime sedute come già fatto le altre 2 volte. 😆
Qualcuno ha seguito il mio consiglio su Loxo ? Frimbaaaaaaaa , GPMmmmmmmmmmmm
orzobimbo@finanza:
Qualcuno ha seguito il mio consiglio su Loxo ? Frimbaaaaaaaa , GPMmmmmmmmmmmm
no orzo,sinceramente non me lo ricordo neanche ma son fuso io sicuro
frimba@finanza: no orzo,sinceramente non me lo ricordo neanche ma son fuso io sicuro
tieni o porti a casa che sta sui max storici?
frimba@finanza: tieni o porti a casa che sta sui max storici?
Questo non lo so , credo di tenere……..comunque il giorno dopo il mio acquisto perse il 10%….mr geen
GOOS quando puoi un commento veloce su BLRX??dai ora è bassa perche’ non entri ??
orzobimbo@finanza: Questo non lo so , credo di tenere……..comunque il giorno dopo il mio acquisto perse il 10%….mr geen
io meta’ la porterei a casa,ma solo da un punto di vista grafico.
frimba@finanza:
JPM non mi tirare piu in mezzo quando prendi bastonateps ce le ho anche io BLRX se penso a quando stavano a 3,20 mi sputerei in un occhio.
hahahahaha….aspetti CALA a che prezzo?
frimba@finanza: io meta’ la porterei a casa,ma solo da un punto di vista grafico.
Infatti è la mia strategia preferita……venderne metà e lasciare le altre , come dice GOOSER ” a pascolare”
j.p.m.@finanzaonline: hahahahaha….aspetti CALA a che prezzo?
non so se la riprendo CALA sai,cmq sarebbe da prendere qui,ma se rompe gli 8 $ allora la si aspetta a 7,40-45
orzobimbo@finanza: Infatti è la mia strategia preferita……venderne metà e lasciare le altre , come dice GOOSER ” a pascolare”
lo so mi ricordo della miriade di titoli che ti ritrovi grazie a questa strategia (visto che ogni volta che si nomina un titolo ce l hai in ptf) sarebbe anche la mia…solo che poi vendo tutto :mrgreen.
frimba@finanza: lo so mi ricordo della miriade di titoli che ti ritrovi grazie a questa strategia (visto che ogni volta che si nomina un titolo ce l hai in ptf) sarebbe anche la mia…solo che poi vendo tutto :mrgreen.
Hai ragionevolissima…….infatti mi ritrovo con posizioni troppo piccole, che se poi iniziano a calare finiscono nel dimenticatoio….
orzobimbo@finanza: Hai ragionevolissima…….infatti mi ritrovo con posizioni troppo piccole, che se poi iniziano a calare finiscono nel dimenticatoio….
Il lato positivo è che ogni tanto un titolo parte a razzo e io quasi sicuramente ce lo…….mr green
gooser:
Grazie Bazar
CRBP
Grazie anche a voi per l’attenzione prestatami.
Purtroppo questo evento da solo non permette di generare suggerimenti operativi certi. La parte finanziaria è abbastanza a posto date le perdite abbastanza contenute e questa iniezione di liquidità. Ci vorrebbe uno studio sulle probabilità di riuscita dei progetti in corso per valutare l’opportunità di investimento. Infatti la società è abbastanza piccola e qualsiasi intoppo si riperquoterebbe enormemente sulla quotazione.
Ciao. Per Giorgio ti propongo Isin Lu0411078636 tra 3.78….e…3.93….che ne pensi? Io direi che si puo’ fare. Poi includerei Crud.mi……
Per Gooser….. il Biotech Arql….conosci..?.
Grazie.
IDRA – più 19% nel pre market con 950 azioni
Non trovo news….uno scherzo?
djeng@finanza:
IDRA – più 19% nel pre market con 950 azioniNon trovo news….uno scherzo?
Secondo me il tipo si è sbagliato..vero è che il prezzo minimo in pre è 3,89…non male
papi67@finanza:
rxii nel “radar” di Sheff
RXII è sempre stata nella mia watch poi la storia delle immagini che dicono ritoccate sulle cicatrici mi ha fatto perdere un bel po’ di fiducia… e quindi da quel momento ci sono sempre andato con i piedi di piombo.
Sheff ovviamente la mette nel radar anche per motivi tecnici…
Matteo
gnappo@finanza: Secondo me il tipo si è sbagliato..vero è che il prezzo minimo in pre è 3,89…non male
si eran sbagliati
frimba@finanza:
MNGA invece in pre + 5 ,22 e sembra un pre veritiero
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67924468&xref=newsalerttweet&adw=1126416
Matteo: RXIIè sempre stata nella mia watch poi la storia delle immagini che dicono ritoccate sulle cicatrici mi ha fatto perdere un bel po’ di fiducia… e quindi da quel momento ci sono sempre andato con i piedi di piombo.
Sheff ovviamente la mette nel radar anche per motivi tecnici…
Matteo
se sono validi, ci accontentiamo dei motivi tecnici 😉
gnappo@finanza: http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67924468&xref=newsalerttweet&adw=1126416
thanks
papi67@finanza: se sono validi, ci accontentiamo dei motivi tecnici
Beh allora cerca di essere molto sincronizzato con quello che fa …
Matteo
minchia IDRA quanto la odio…cmq avevo ragione quando dicevo che ci avevano inculato quando un po tutti abbiam mediato in area 4-3,90 maledetta
j.p.m.@finanzaonline: Ma come sei negativo
incazzato non negativo.
frimba@finanza:
GOOS quando puoi un commento veloce su BLRX??dai ora è bassa perche’ non entri ??
Sono in ferie appena torno facciamo il punto, alla luce della notizia dell’altro giorno lo scenario per il titolo cambia e non di poco….
mr.famat@finanza:
Ciao. Per Giorgio ti propongo Isin Lu0411078636 tra 3.78….e…3.93….che ne pensi? Io direi che si puo’ fare. Poi includereiCrud.mi……
PerGooser….. il Biotech Arql….conosci..?.
Grazie.
Si certo è l’ennesima incompiuta ma se imbrocca esplode….. ma esploderà? Non è banale è una scommessa in fondo
gooser: Sono in ferie appena torno facciamo il punto, alla luce della notizia dell’altro giorno lo scenario per il titolo cambia e non di poco….
grazie CAPO
Giornata moscia.
Vediamo adesso che dice il FOMC.
Magari prendo un paio di opzioni.
ddb@finanza:
Giornata moscia.
Vediamo adesso che dice il FOMC.
Magari prendo un paio di opzioni.
si pero il fatto che nasdaq sia flat e nbi – 2 mi da da pensare…una strage oggi il mio ptf senza un motivo apparente…
frimba@finanza: si pero il fatto che nasdaq sia flat e nbi – 2 mi da da pensare…unastrage oggi il mio ptf senza un motivo apparente…
Secondo me è l’effetto vacanze.
Molti preferiscono chiudere delle posizioni prima di partire.
Io, ad esempio, sono tentato di chiudere le due posizioni che ho in forte gain.
Matteo: Beh allora cerca di essere molto sincronizzato con quello che fa …
Matteo
miiiii, già da mesi ce l’ho, appena riparte la sbologno.
Qualcuno di voi a sentito parlare del nuovo cemento che assorbe smog e rilascia ossigeno? Sarebbe un crac mondiale , no ?
orzobimbo@finanza:
Qualcuno di voi a sentito parlare del nuovo cemento che assorbe smog e rilascia ossigeno? Sarebbe un crac mondiale , no ?
dacci un nome orzo!!!!sicuramente da approfondire.
papi67@finanza:
Due scambi con volumi interessanti nell’after di IDRA
si anche su SYN l altro giorno (l aveva fatto notare gabu mi sembra) pero SYN è sempre li…..speriam che su idra sia diverso ma ho paura che ci sia momento di debolezza delle nbi e bio in generale,ci sta visto che han corso come pazze da inizio anno,vediamo quando settore riprendera forza relativa che lo contraddistingue.
frimba@finanza: dacci un nome orzo!!!!sicuramente da approfondire.
italcementi
j.p.m.@finanzaonline:
Tutti sui filmini porno?
Sì. Sto guardando “Indovina chi lo prende a cena”
davtamb@finanza: Sì. Sto guardando “Indovina chi lo prende a cena”
Pensavo che stessi guardando L’ALBERO DELLE ZOCCOLE”
j.p.m.@finanzaonline: Pensavo che stessi guardando L’ALBERO DELLE ZOCCOLE”
Vedo che come me sei appassionata del filone “citazionista”, del tipo “Uccelli ne trovo”, “Il Glande freddo” ed “Erezioni di piano”. Geniali
OT – CRUDE OIL – LINE considerate le notizie di oggi ed il conseguente tracollo….come la vedete x un ingresso
djeng@finanza:
OT – CRUDE OIL – LINE considerate le notizie di oggi ed il conseguente tracollo….come la vedete x un ingresso
io lo aspetto a 40
windpower@finanza:
Sheff dentro a cur
credo per un trade veloce
ballacoilupi@finanza:
Chi è Sheff??
http://investorshub.advfn.com/boards/board.aspx?board_id=9413#
papi ho aperto il link ma non mi è ancora chiaro chi sia sheff 🙁
Gooser blrx, che ne pensi? valeva così tanto il prodotto bocciato? viste gli eventi a fine anno, conviene mediare secondo me
ballacoilupi@finanza:
papi67@finanza,papi ho aperto il link ma non mi è ancora chiaro chi sia sheff
trader americano che ha un certo seguito.
il pomeriggio è pian piano migliorato…
meglio così…buon week-end a tutti e a risentirci lunedì!!!
bisanzio@finanza:
il pomeriggio è pian piano migliorato…
meglio così…buon week-end a tutti e a risentirci lunedì!!!
mi associo
papi67@finanza:
PTN emette
Piccola emissione a 0,98 di 3 Mil di azioni
Qualcuno da far entrare!
windpower@finanza: Piccola emissione a 0,98 di 3 Mil di azioni
Qualcuno da far entrare!
Mi correggo. Sono circa 20 mila complessivamente a 0,98.
Lunedi incremento.
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=115893232
papi67@finanza:
earnings di CYTR
manca il link
http://seekingalpha.com/news/2683995-cytrx-beats-by-0_06?uprof=45&dr=1#email_link
bisanzio@finanza:
C’è vita su Marte?
Siamo qui aspettando il risveglio di CYTR, KPTI, VSTM, PTN
bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,dacci qualche buona notizia…
La Virgin rivoluziona il lavoro: “Ferie illimitate ai dipendenti”
ddb@finanza: Siamo qui aspettando il risveglio di CYTR, KPTI, VSTM, PTN
….e che passino le giornate di menta.
windpower@finanza: Piccola emissione a 0,98 di 3 Mil di azioni
Qualcuno da far entrare!
questa alla chiusura di ieri
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=68004300&xref=newsalerttweet&adw=1126416
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grande frimba!!!!