in caricamento ...
Portafoglio Biotech: Ecco gli ultimi spunti per gli investimenti nel biotech
La strategia delle big di acquistare le aziende di medio livello continua anche in questo inizio 2015. Negli anni passati sono andati a caccia delle piccole ma già da tempo invece le BIG Pharma stanno spostando l’attenzione sulle medio-grandi togliendosi concorrenti pericolosi dai piedi.
E’ da poco l’annuncio della proposta fatta dal colosso del generico Mylan all’azienda Perrigo, quindi un’azienda che capitalizza 34B cerca di comprare una che ne capitalizzava circa 20 ma che dopo l’offerta arriva a circa 27B. Inoltre si ipotizza che dietro ci sia un’altra BIG, ovvero TEVA che subito dopo si comprerebbe Mylan spazzando via due concorrenti con un colpo solo. Una cosa è certa dopo questi annunci e rumors tutti e tre i titoli hanno aumentato la quotazione e non di poco, i grossi istituzionali, azionisti che hanno montagne di azioni di questi tre titoli a prescindere da come andrà a finire stanno portando a casa guadagni stratosferici.
Questa piccola intro era solo per far capire a chi non fosse dentro a questo mondo da tempo, che come vedete è più facile portare a casa milioni di dollari con questo sistema piuttosto che concentrarsi sugli studi clinici e perdere tempo a decifrare montagne di numeri a volte difficili da capire.
Cambiando argomento approfitto del poco tempo a mia disposizione per dare solo qualche news su alcuni titoli in portafoglio.
Partiamo con il titolo che a pari merito con IPCI (ne parleremo dopo) fa incavolare gli azionisti. Vorrei che fosse chiaro un punto, perché come sapete a fare i tifosi e i polemici “a gratis” ci si fa tanto male e si conclude poco. Dietro ogni investimento ci deve essere un serio e valido ragionamento, se poi si fa del day trading allora bastano i numeri dell’analisi tecnica. Quindi coloro che non hanno capito il ragionamento fatto sul titolo possono anche oggi lasciar perdere e dedicarsi ad altro. Ovviamente anche noi siamo i primi a sbagliare, a volte ci prendiamo altre volte canniamo in pieno. Nel settore biotech nessuno ti regala niente quindi anzichè perdere tempo con frasi inutili cerchiamo di darci da fare attivamente.
Quindi non voglio ripetere nuovamente il ragionamento fatto su OXiGENE, Inc. ($OXGN), ma abbiamo una risposta da parte di FDA a breve molto importante che potrebbe dare il via a un buon recupero in caso di esito positivo. Tutto il resto che vediamo quotidianamente sulla quotazione è solo opera di speculazione.
Quali sono le news ? Dopo il fondo di Sabby Mng, Frigate Ventures, Susquehanna Int anche Mitchell P. Kopin fa il proprio acquisto portando a 1,8 milioni le azioni in possesso ovvero un 6.9% che va ad aggiungersi all’acquisto fatto da 10M di $, sempre di un istituzionale, che ha portato l’azienda ad avere 40M di $ nelle casse.
L’altra news invece riguarda la partecipazione dell’azienda a due eventi previsti nel mese di Aprile. Il primo sarà il 14th Annual Needham Healtcare Conference previsto per il 15 Aprile e il secondo molto più importante sarà il 20 Aprile all’AACR di Philadelphia.
Non commento l’ultimo BUY arrivato da poco dall’ennesimo analista tanto è un film già visto, ma la domanda che mi faccio è la seguente? Un’azienda che capitalizza 41M di $ con 40M cash può fare peggio di così ? Certo che si ma se però arrivasse da parte di FDA la SPA che stiamo aspettando lo scenario è destinato a cambiare. Certo il titolo è famoso per far soffrire gli azionisti, ma come detto prima nessuno ti regala niente. Ho già realizzato un +130% circa sul titolo a Maggio dell’anno scorso…vedremo chi avrà ragione.
Andiamo avanti. Come detto in apertura ci sono anche notizie per IntelliPharmaCeutics International Inc. (IPCI). Nonostante non ci siano stati annunci ufficiali, (e credo di sapere il motivo) dovrebbe essere stata depositata un’altra ANDA. Il fatto che Bloomberg sulla pagina di presentazione dell’azienda ci dica che
“The company is also developing Oleptro, a trazodone hydrochloride extended release tablet for treating depression”; ci lascia sorpresi ma poi andando ad indagare nascosta nei meandri della trimestrale scopriamo che Aziende Chimiche Riunite Angelini ha iniziato un’azione legale proprio verso IPCI per presunta violazione del brevetto dell’Oleptro. Il farmaco approvato negli Stati Uniti nel 2010, dovrà fare i conti anche con Actavis che ha presentato ANDA nel 2012. Comunque l’azione legale è partita a Settembre 2014, il fatto che l’azienda non abbia inserito l’anda in pipeline effettivamente fa pensare.
Detto questo l’azienda nel Q2 si troverà davanti a un bivio. I cash in cassa con una probabile Fase III all’orizzonte sono finiti e noi attenti investitori siamo in attesa di sapere come deciderà di andare avanti l’azienda. Avevo detto che sarebbe stato un buon segnale mantenere la quotazione in zona 3$, i volumi sono leggermente aumentati ma non vedo pressione BUY per portare il titolo a quotazioni vantaggiose per una corposa emissione. Insomma nubi all’orizzonte, anche se quel famoso annuncio che da mesi aspettiamo legato all’avanzare dello sviluppo clinico del Rexista potrebbe finalmente dare qualche certezza agli investitori e all’azienda. L’azienda aspetta di sapere da FDA se il disegno dello studio va bene o se è da rivedere, quindi anche qui qualche notizia potrebbe arrivare a breve.
L’altra notizia che tanto notizia non è visto che per trovare qualcosa bisogna farsi sempre il “culo” nei meandri di internet, ci dice che dal 9 Maggio dovrebbe essere commercializzata la versione da 5mg del Focalin XR, ma la novità invece è per la 10 mg, altro dosaggio con un buon mercato. Infatti questa dopo il rilascio da parte di TEVA potrebbe essere commercializzata da PAR/IPCI a partire da Settembre 2015. Quindi è il momento di emettere azioni ?. L’azienda grazie ai proventi delle vendite del Focalin XR, a un po’ di ATM che ancora può fare, e al famoso pagamento che PAR dovrà dare alla messa in commercio della 5mg come bonus per l’approvazione, può ancora tirare avanti per altri 3 mesi ma qualcosa prima o poi dovrà muoversi.
E’ stata chiusa la posizione (a malincuore) su $QURE. E’ stata la sorpresa di Pasquetta ma come spesso accade dopo le buone notizie, arrivano anche le brutte. Non commento le no news apparse su twitter di coloro che erano short che per recuperare parlerebbero male anche della propria madre, quindi cosa mi ha fatto lasciare è stata la successiva dichiarazione dell’azienda di emettere azioni.
Al momento dell’acquisto il ragionamento fatto era il seguente ovvero questa era l’unica azienda del settore a non essere stata acquisita o che non aveva un partner. Con un tocco di fortuna dopo 15 giorni dall’acquisto abbiamo chiuso la posizione con un +31% dopo l’annuncio di BMY che entra prepotentemente nell’azienda.
Resta da tenere sotto controllo la quotazione successivamente all’emissione azioni. Il titolo potrebbe tornare a salire perché comunque alla capitalizzazione attuale è ampiamente sottovalutata.
Concludiamo questo veloce articolo con Synthetic Biologics Inc. (SYN). L’articolo di Gabusi è piuttosto chiaro, vi invito a rileggerlo, ma arriva proprio Venerdi l’annuncio di una S-3 da 100M di $ depositata. Sono d’accordo con Gabusi che la notizia è da ritenere positiva. Come va letta ? Punto primo questa non è una sorpresa, infatti l’azienda ci aveva fatto sapere che servivano 150M di $ per andare avanti con gli studi clinici previsti per il 2016……quindi come mai 100M ? Ne mancano 50….pensateci bene.
Mancano 50M di $ magari li potrebbe mettere un partner ad esempio oppure è meglio emetterli più avanti, magari dopo qualche buona notizia a dei prezzi molto vantaggiosi. Quindi per concludere l’azienda si sta preparando la strada, i 100M comunque l’azienda li dovrà prendere e quale migliore occasione se non con l’arrivo di qualche buona notizia come ipotizzato da Gabusi nell’articolo ?. I prossimi mesi potrebbero svelare tutto.
Un altro spunto interessante potrebbe anche essere che l’azienda con questa diluizione cerca di tutelarsi da un’eventuale colpo gobbo di opa da qualcuno, ma credo che è da ritenere una mossa poco forte per tutelarsi. In base alla azioni in circolazione 100M di $ in azioni non sono poi tante e sopratutto non sappiamo nemmeno a che valore verranno emesse.
Per concludere mI sto preparando con gli eventi di fine Q2, presto spero di riuscire a postare un elenco completo per iniziare a pianificare alcune strategie. Tenendo sotto controllo i social dovrei riuscire ad indentificare qualche titolo su cui puntare. Fine Q1 è stato ricco di eventi, abbiamo fatto qualche buona operazione, speriamo di replicare anche adesso. A voi.
seguiteci su Twitter: @gooser_fol
Chi ha notizie fresche su:
CARA, VNDA (oltre quella di Skalo), RNN, THLD, TLOG e BIOD?
Grazie
toodles@finanza:
http://am.asco.org
29 maggio – 2 giugno 2015
per PAPI
LUPO CYTRX sembra voler andare pure oggi e come dicevi ASCO è ancora lontano
Finalmente dentro. Tre gg ho impiegato per entrare nel blog!! 👿
Grazie Gooser
Grazie Gooser, ho venduto un quinto delle mie IPCI a 2,80 e tutte le EXEL a 3,11. Ho recuperato un po’ di capitale, metto un cippino su OXGN?
ambros2@finanza:
Grazie Gooser, ho venduto un quinto delle mie IPCI a 2,80 e tutte le EXEL a 3,11. Ho recuperato un po’ di capitale, metto un cippino su OXGN?
ecco IPCI ho fatto una caxxata, vabbè qualcuno doveva sacrificarsi..
ambros2@finanza:
Grazie Gooser, ho venduto un quinto delle mie IPCI a 2,80 e tutte le EXEL a 3,11. Ho recuperato un po’ di capitale, metto un cippino su OXGN?
ecco perchè ipci è partita con volumi, faccina che soride
EXEL sono uscito in pari perchè sono in arrivo le notizie pericolos
bene71@finanzaonline: ecco perchè ipci è partita con volumi, faccina che soride
se passa i 3 $ mando iban o indirizzo per salumi 🙂
mandami l’indirizzo che ti invio il ciauscolo ….il salame della mia zona
Ipci, da capire se sale per consentire emissione o per news su anda in arrivo?
skalo@finanza:
ambros2@finanza,mandami l’indirizzo che ti invio il ciauscolo ….il salame della mia zona
🙂
bene71@finanzaonline:
Ipci, da capire se sale per consentire emissione o per news su anda in arrivo?
bravo
Complimenti……Gooser..complimenti..come sempre preciso.
Attendo con interesse gli eventi di fine Q2.
Per ora ritengo opportuno star fermo….
papi67@finanza:
IPCI già sgonfiata la bolla
ormai il salame mi spetta!
Anche CYTR s’è rimangiata in poco tempo un 10% di guadagno, però almeno qui ci dovrebbero essere buone prospettive nel breve
Cc a tt – impossibilito ad accedere – Grazie a Goos per l’articolo – SYN leggo nell’articolo che Venerdi comunica una emissione di 100 mln… e io stavo un pochino preocc e oggi fa +5 Goos/Gabu – ciao- illuminatemi grz
MLM – +13.82 solo per ingresso di CK o c’e’ dell’altro ?(spero)
morgann@finanza:
MLM – +13.82 solo per ingresso di CK o c’e’ dell’altro ?(spero)
non mi pare sia entrato ck
MOLMED sale per questo motivo
http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2638/2638_1428894007.pdf
morgann@finanza:
Cc a tt – impossibilito ad accedere – Grazie a Goos per l’articolo –SYN leggo nell’articolo cheVenerdi comunica una emissione di 100 mln… e io stavo un pochino preocc e oggi fa +5 Goos/Gabu – ciao- illuminatemi grz
C’è scritto Morgann, nell’articolo si fanno ben 2 ipotesi diverse. Di più non dico per evitare il recente “effetto Gabusi”…
Grazie a tutti ragazzi…..nelle ultime 2 settimane nonostante l’indice Bio guadagnato oltre 10 mila$ , soprattutto grazie aTRIL REPH CYTR BIND……
gooser:
MOLMED sale per questo motivohttp://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2638/2638_1428894007.pdf
Come immaginavo e speravo TK e’ perfetto per la tecnologia CART – Domani raddoppio pesante- Grz Goos e Gabusi
orzobimbo@finanza:
Grazie a tutti ragazzi…..nelle ultime 2 settimane nonostante l’indice Bio guadagnato oltre 10 mila$ , soprattutto grazie aTRIL REPH CYTR BIND……
Bravo e complimenti, bella performance
morgann@finanza: Bravo e complimenti, bella performance
Sono stato fortunato…ho messo un po’ più di soldi proprio nei titoli che sono saliti tanto…. e come scritto venerdì ottimo ingresso a 5$ in KBIO…
GOOSER, è vero o sono fandonie che mercoledì FDA si riunirà per OXGN?
-Tratto dal sito di finanche.yahoo(sito del quale non mi fido molto per quanto riguarda i Message Board)
Grazie
Giorgio che dici magnegas si può sfruttare questo ribasso x entrare?
A parer mio sì! Consapevoli che è sicuramente manovrata! Bisogna vedere quando decideranno di farla salire, visto che ultimamente sono uscite diverse news ma non si è mossa! Le prospettive però sono buone, personalmente è l’unica società insieme a ipci su cui ho deciso di andare long senza fretta! 😉
Giorgio, quanto tempo gli diamo a baa..?? Sembra bloccata, ma se riesce a partire…
orzobimbo@finanza:
Grazie a tutti ragazzi…..nelle ultime 2 settimane nonostante l’indice Bio guadagnato oltre 10 mila$ , soprattutto grazie aTRIL REPH CYTR BIND……
grande orzo !!
standby:
GOOSER, è vero o sono fandonie che mercoledì FDA si riunirà per OXGN?
-Tratto dal sito di finanche.yahoo(sito del quale non mi fido molto per quanto riguarda i Message Board)
Grazie
i tempi potrebbero essere corretti da qui a dire se è vero o falso proprio mercoledi non so che dirti
http://www.tradejourno.com/update-short-interest-of-oxigene-inc-increases-by-31-4/37404/
Ci dobbiamo preoccupare???
archus@finanza:
http://www.tradejourno.com/update-short-interest-of-oxigene-inc-increases-by-31-4/37404/
Ci dobbiamo preoccupare???
se teniamo conto che era diminuita molto quasi al minimo già a Febbraio vuol dire che si sono coperti a questi livelli. In un ragionamento di chi specula si riparte….altro giro altro regalo come alle giostre quindi si aprono queste posizioni per il futuro
MLM – Come anticipato fatto un “trouble” stamattina a 0.4525
Mi sembra un’occasione d’oro, tanto che penso di essere stato troppo avaro
ASCO 29/5-2/6 con potenziale di visibilita’ unica – Capitalizza 100 mln – tecnologia CAR-T fresca fresca – Meccanismo di suicidio assistito delle cellule ingegnerizzate che solo BLCM puo vantare ( (che capitalizza 700 mln …)
Con le Bio, mai dire gatto finche’ non l’hai nel sacco, ma qui azzen mi sembra gia’ di sentirlo agitarsi..
Ho deciso, provo a sfidare la sorte e rompo il silenzio sfig… ehm stampa:
SYN: http://seekingalpha.com/article/3068386-our-2-healthcare-picks-for-april
Noooooooo!!!!
Gabuuuu!!
Iniziavo ad essere bello verde!! ….
😆 😆
Ieri purtroppo non ho potuto seguire ed approfittare dell’ennesimo decollo di REPH…
Ma ho deciso di rientrare verso le 21 a 13.40$ con una quota cospicua perchè capitalizza davvero poco anche a questi livelli e (come ho già detto) può tranquillamente arrivare a quota 20$…
Con la salita di ieri capitalizza 108M $…
Con i miei calcoli l’acquisizione degli assets da Alkermes unita al resto…vale almeno 150M $!!
ipci
http://seekingalpha.com/pr/13125246-intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2015-results
gabusi@finanza:
Ho deciso, provo a sfidare la sorte e rompo il silenzio sfig… ehm stampa:SYN: http://seekingalpha.com/article/3068386-our-2-healthcare-picks-for-april
Oggi forse incremento, e’ gia una bella posizione, la faccio diventare pesante –
Ciao LUPO!! qui stiamo sempre in attesa dei titoli che stai monitorando……. 🙂
questa è x argos
http://finance.yahoo.com/news/argos-therapeutics-licenses-arcelis-r-120000928.html
gnappo@finanza:
ipci
http://seekingalpha.com/pr/13125246-intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2015-results
forse facevo meglio a venderne di +
ipci fa -280.000$ del previsto. La notizia di per se non vuol dire nulla visto che hanno mancato le previsioni per pochissimo. Mi aspetto che adam comunque si scateni.
tisssscali@finanzaonline:
ipci fa -280.000$ del previsto. La notizia di per se non vuol dire nulla visto che hanno mancato le previsioni per pochissimo. Mi aspetto che adam comunque si scateni.
adam ??? manco sa dell’esistenza di un’azienda che si chiama Intellipharmaceutics
Ciao Gooser hai visto cosa ha combinato in questi giorni PPCH?
OVAS qualcuno la monitora ?
è davvero un’occasione di acquisto come dice quest’articolo?
http://seekingalpha.com/article/3061636-ovascience-beaten-down-by-confusion-and-misinformation
MORGAN , anche i tuoi parametri mi sembrano ok.
Che ne pensi?
Ciao Gooser hai visto cosa ha combinato in questi giorni PPCH?
ho un po’ di aziende in watch list otc ma questa no…..
Dici? ho scritto questo perchè ho visto che sul sito in cui scrive lui IPCI ha un rating D(Sell) quindi pensavo che fosse stata valutata anche da lui.
windpower@finanza:
dentro a oxgn
1,55
….fuori da exel 3,25 bel gain 😉
archus@finanza:
OVAS qualcuno la monitora ?
è davvero un’occasione di acquisto come dice quest’articolo?
http://seekingalpha.com/article/3061636-ovascience-beaten-down-by-confusion-and-misinformation
MORGAN , anche i tuoi parametri mi sembrano ok.
Che ne pensi?
Saltato lo stop ,non l’ho piu’ seguita – non saprei consigliarti – ma io non vado mai contro il mercato nelle Bio salvo pochissime eccezioni in cui credo fermamente,ma non era questo il caso – Sono conscio che e’ proprio quando ho certezze che corro i rischi maggiori
SYN- Non e’ ancora sera, il mio incremento va benissimo e il tuo commento non ha portato sf..,ergo sfatato il tabu’ ..ricomparire sulla scena please
morgann@finanza: Saltato lo stop ,non l’ho piu’ seguita – non saprei consigliarti – ma io non vado mai contro il mercato nelle Bio salvo pochissime eccezioni in cui credo fermamente,ma non era questo il caso – Sono conscio che e’ proprio quando ho certezze che corro i rischi maggiori
se ti va aggiorni le tue bio preferite in ptf?
grazie
windpower@finanza: se ti va aggiorni le tue bio preferite in ptf?
grazie
Wind, io sono un po restio, solo per liberta’ di pensiero (stupido ma e’ cosi ) comunque eccoti :
LONG , cioe’ che tengo anche dopo ASCO
RTRX QURE FOLD ALNY – malattier rare
x ASCO
AFMD-ONTY-MLM-( unica che forse terro’ anche dopo)
PICCOLE AD ALTO POTENZIALE ( che chiudero’ 7 giorni prima di ASCO)
SYN-DRRX
Poi se va tutto bene mi faccio 4 mesi di ferie e riprendo a ottobre
ricomprate a 2.72 le IPCI vendute ieri, OXGN invece non me le danno
morgann@finanza:
SYN- Non e’ ancora sera, il mio incremento va benissimo e il tuo commento non ha portato sf..,ergo sfatato il tabu’ ..ricomparire sulla scena please
Aspetta, necessito di altre conferme. Voi ne ridete ma ho regolarmente di questi periodi, e non è scaramanzia (sono fedele alla logica) ma un puro e semplice assalto alle leggi della statistica.
Pura prudenza da parte mia starmene buono ancora un po’…
…a proposito, mi mancano le faccine, ma proprio non c’è speranza?
gabusi@finanza: Aspetta, necessito di altre conferme. Voi ne ridete ma ho regolarmente di questi periodi, e non è scaramanzia (sono fedele alla logica) ma un puro e semplice assalto alle leggi della statistica.
Pura prudenza da parte mia starmene buono ancora un po’…
…a proposito, mi mancano le faccine, ma proprio non c’è speranza?
Come vuoi, rispetto le tue debolezze(:mrgreen:)
Da un mensa pero’ credevo che l’aspetto, sfiga o fortuna fosse motivo di ilarita’(:mrgreen:)
XON – Azienda che ho dimenticato di citare nel mio PTF , nella categoria LONG, attaccata dallo scemo shortista (che ringrazio per l’occasione datami ) recupera un 10 % in un amen
Attaccare i presunti bluff, caro cappellone e’ una cosa, uno come KIRK con le collaborazioni di assoluta qualita’ che ha in essere e fare la figura dello scemo venduto .. bonta’ tua
Guardando OVAS mi sono imbattuto in XON e devo dire che mi intriga molto.
XON ha tutti i tuoi parametri ok?
http://www.fool.com/investing/general/2015/04/08/3-futuristic-biotech-products-that-could-carry-int.aspx#.VSVRKRtiNX8.twitter
frimba@finanza:
MA…..CUR che fa +11???
finalmente ha rotto la mm20, vediamo come chiude.
morgann@finanza: Come vuoi, rispetto le tue debolezze(:mrgreen:)
Da un mensa pero’ credevo che l’aspetto, sfiga o fortuna fosse motivo di ilarita’(:mrgreen:)
Sfiga o fortuna sono semplicemente picchi di distribuzione nella casistica personale. La statistica opera sulle medie e le grandi serie, ed è tanto più precisa quanto più grandi sono i numeri.
42 anni di esperienza mi hanno insegnato che ogni tanto ho i miei “picchi” (facciamo voragini…) ed è bene non ignorarli.
gabusi@finanza: Sfiga o fortuna sono semplicemente picchi di distribuzione nella casistica personale. La statistica opera sulle medie e le grandi serie, ed è tanto più precisa quanto più grandi sono i numeri.
42 anni di esperienza mi hanno insegnato che ogni tanto ho i miei “picchi” (facciamo voragini…) ed è bene non ignorarli.
L’hombre arzigogolando andava….faccina che ride
archus@finanza:
morgann@finanza,Guardando OVAS mi sono imbattuto in XON e devo dire che mi intriga molto.
XON ha tutti i tuoi parametri ok?
http://www.fool.com/investing/general/2015/04/08/3-futuristic-biotech-products-that-could-carry-int.aspx#.VSVRKRtiNX8.twitter
Si tutti i miei parametri OK gran bella azienda da accumulare, diversificata , esplosiva, mi spiego:
La collaborazione con OVAS per l’eliminazione di malattie ereditarie, pensa al potenziale, ecco questa e’ XON in 20 altre applicazioni
Alla faccia del Pelatone, al confronto di KIRK , solo un miserabile
gooser:
SYN tutti dentro????
anche SYN per ASCO? avete un tp?
frimba@finanza:
aggiugo….OAS chi è dentro??
Presente…….anche GALE sembra pronta a partire …….
morgann@finanza: Wind, io sono un po restio, solo perliberta’ di pensiero (stupido ma e’ cosi ) comunque eccoti :
LONG , cioe’ che tengo anche dopo ASCO
RTRX QURE FOLD ALNY – malattier rarex ASCO
AFMD-ONTY-MLM-( unica che forse terro’ anche dopo)PICCOLE AD ALTO POTENZIALE ( che chiudero’ 7 giorni prima di ASCO)
SYN-DRRXPoi se va tutto bene mi faccio 4 mesi di ferie e riprendo a ottobre
grazie!!!
papi67@finanza:
CUR +15%
+ 16 qualcosa dietro deve esserci
frimba@finanza: + 16 qualcosa dietro deve esserci
boh con tutto quello che ha perso….
Su twitter c’è un tale che parla di possibile risultato trapelato dalla Cina (immagino per le staminali impiantate nel cervello per riparare danni da ictus).
Poi boh…. non so.
papi67@finanza: anche SYN per ASCO? avete un tp?
scusate visto post di Morgann
archus@finanza: La strategia delle big di acquistare le aziende di medio livello continua anche in questo inizio 2015. Negli anni passati sono andati a caccia delle piccole ma già da tempo invece le BIG Pharma stanno spostando l’attenzione sulle medio-grandi togliendosi concorrenti pericolosi dai piedi.
Puo’ essere….. Anche BCLI e’ andata forte oggi…
papi67@finanza: anche SYN per ASCO? avete un tp?
papi67@finanza: scusate visto post di Morgann
Ciao Papino!
SYN non ha programmi oncologici avanzati e ad ASCO si parla Solo di oncologia!
Syn sale per il fatto che presenterà dati a questi importantissimi convegni
eccovi i link delle presentazioni in ordine di tempo
http://www.syntheticbiologics.com/index.php?s=19&item=71
Nulla di nuovo… ma tutto fa dal momento che era scesa molto nei gg scorsi!!
archus@finanza:
CUR: https://tools.aan.com/annualmeeting/search/index.cfm?fuseaction=home.detail&id=4597&keyword=&topic=80,80,81,81,16,16,54,54,85,85,4,4,66,66,20,20&type=all
Grazie archus,speriamo svelino qualcosa di nuovo (magari dicendo che han capito come identificare in non responder e svelare qualche dettaglio sulla fase III) GABUSI,LUPO anche se non siete piu sul titolo avete qualche considerazione da fare??vi ringrazio.
Mah…
Non capisco però quale sia il nesso tra il link che avete postato e la salita di NEURALSTEM!?
😳 😳
LupoCaneSecco@finanza:
Mah…Non capisco però quale sia il nesso tra il link che avete postato e la salita di NEURALSTEM!?
manco io pero vedendo che parla la feldman pensavo fosse per quello anche se parla di “An Approach to Understanding and Treating Diabetic Neuropathy” non so quanto possa centrare CUR,pero in rete non ho trovato nulla e qualcosa dietro a quel +16 di ieri deve esserci non possono essere solo mere ricoperture degli infamoni che l han shortata.
OMG….
NO!
Feldman interverrà per conto di NOVARTIS su Neuropatia Diabetica e NON dirà una parola su SLA nemmeno sotto tortura!!
LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,OMG….
NO!
Feldman interverrà per conto di NOVARTIS su Neuropatia Diabetica e NON dirà una parola su SLA nemmeno sotto tortura!!
grazie per la precisazione(anche secondo me non centrava pero vedendo archus che lo linka ho pensato boh sono io che non comprendo bene),quindi il mistero CUR rimane…vediamo oggi che combina.
Frimba, evidentemente è come dice lupo , la Feldman non parlerà di CUR , ma era l unica notizia che ho trovato ieri sul web. Faccina vergognosa
Non fraintendete…
Io vi ringrazio per il post e per quello che avete postato…
In quell’ equivoco era molto facile cadere, vista la salita di ieri e la presenza della Feldman…
tanto che anch’io ho impiegato un po’ per rendermene conto…
Quindi prima di tutto grazie ARCHUS
AKAO CON DUE Trial in fase tre nel settore antibiotici, secondo voi è normale la vogliano portare sotto i 100 ml di capitalizzazione?
LupoCaneSecco@finanza:
archus@finanza,Non fraintendete…
Io vi ringrazio per il post e per quello che avete postato…
In quell’ equivoco era molto facile cadere, vista la salita di ieri e la presenza della Feldman…
tanto che anch’io ho impiegato un po’ per rendermene conto…
Quindi prima di tutto grazie ARCHUS
aprile-maggio
altri dati tenuti per dolce….;-)
Data from the PROACT and the Leuven University Hospital tells us that running clinical trials in ALS is a daunting task. Perhaps that’s why 99% fail. Both Neuralstem and Brainstorm will be running placebo-controlled Phase 2 trials in 2015. Neuralstem has already stated that this Phase 2 trial will seek to enroll 50 patients. We suspect that the three centers that participated in the Phase 2a study, Emory University, Michigan, and MGH will likely participate in the upcoming Phase 2 study. Analysis of the Phase 2a data will continue, with a full data presentation likely coming in April or May 2015.
We are withholding any grand predictions about the success of failure of NSI-566 until after the full presentation of the data in April or May 2015.
Napodano…
Buongiorno Lupo, su THLD sono in guadagno del 16%, pensi convenga aspettare di avvicinarsi ad ASCO o potrebbero già essere in arrivo notizie pericolose?
Grazie
windpower@finanza:
windpower@finanza,We are withholding any grand predictions about the success of failure of NSI-566 until after the full presentation of the data in April or May 2015.
Napodano…
é difficile interpretare questa frase, ci sono molte parole con significato ambiguo una volta tradotte in italiano.
ZGNX
vendute
gain = +26,15% in 15gg
GRAZIE j.p.m.
A proposito è da un po’ che non scrivi, tutto bene?
tisssscali@finanzaonline: é difficile interpretare questa frase, ci sono molte parole con significato ambiguo una volta tradotte in italiano.
Devi leggere fra le righe: Napodano, che prima era un vero fan di Neuralstem, ora dice che prima di sbilanciarsi in eclatanti previsioni su NSI-566 vuole vedere i dati completi.
Presa in sé è una normale e comprensibile dichiarazione di prudenza, se pensi ai suoi atteggiamenti precedenti alla truffa di AF, io la vedo come una certa sfiducia andante… comprensibile anche quella visto che anche lui sarà rimasto scottato.
papi67@finanza:
Lupo, NKTR tac un bel 2% al giorno…..
cian cianin tornato verde.
archus@finanza:
frimba@finanza,Frimba, evidentemente è come dice lupo , la Feldman non parlerà di CUR , ma era l unica notizia che ho trovato ieri sul web. Faccina vergognosa
figurati archus se anche lupo ci ha messo un po a capire…be noi siam scusati grazie ancora.
Ciao a tutti..!
NKTR è uno di quei titoli dove uno sogna di entrare per anni…
l’ occasione era davvero troppo ghiotta per lasciarsela scappare..
Ma l’ incipit è di Gooser…
Magari io sono entrato un pochino meglio!! 😆
Qui l’unica cosa chiara è che ci sarà una fase II e non III e quindi si dilateranno ancor di più (Come se ce ne fosse stato bisogno!! 👿 ) i tempi e i costi rendendo ancor più probabile un’ emissione…
Ripeto che IMHO il vero blockbuster è NSI-189 ed anche l’attenzione dell’azienda si era negli ultimi tempi spostata più in quella direzione.
Ma giusto per dare ulteriore prova di poca capacità manageriale, dove sono i dati MRI di Fava promessi cento volte? Me li sono persi io o ancora niente? Se non spingono nemmeno su quello, i tempi sono biblici…
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti..!NKTR è uno di quei titoli dove uno sogna di entrare per anni…
l’ occasione era davvero troppo ghiotta per lasciarsela scappare..
Ma l’ incipit è di Gooser…
Magari io sono entrato un pochino meglio!!
qui sono forte e ben messo!
11,1 pmc ultimo incremento corposo a 10,75
😉
LupoCaneSecco@finanza:
gabusi@finanza,Qui l’unica cosa chiara è che ci sarà una fase II e non III equindi si dilateranno ancor di più (Come se ce ne fosse stato bisogno!! ) i tempi e i costi rendendo ancor più probabile un’ emissione…
scusa Lupo, ti riferisci a CUR, non a THLD ?
Buonasera a tutti.
Scusate intromissione ..
Cosa ne pensate di Theravance?
Ne ho prese 3000 a 11 dollari circa ma penso che se FDA approverà farmaco allora 30-35 dollari possono essere ad un passo.
Tecnicamente sembra forte!!!!
Idee?
Altro titolo, Kalobios graficamente chiama 1,3 dollari o sbaglio?
Rischio/Opportunità sembra allettante!
Come la vedete?
Rosetta…….lo sai che ti amo vero ??!!!……Frimba e Giorgio , su OAS , dove l’ha facciamo arrivare ?
warrenbuffett@finanza:
Altro titolo, Kalobios graficamente chiama 1,3 dollari o sbaglio?
Rischio/Opportunità sembra allettante!Come la vedete?
Davvero secondo te graficamente chiama 1,3$ ? Ne ho vendute metà ieri , ma potrei raddoppiare oggi……
orzobimbo@finanza:
Rosetta…….lo sai che ti amo vero ??!!!……Frimba e Giorgio , su OAS , dove l’ha facciamo arrivare ?
rotti i 19,50 io aspetto i 25$ dove chiudiamo il gap,li sicuro o esco o porto a casa una buona parte.
frimba@finanza: rotti i 19,50 io aspetto i 25$ dove chiudiamo il gap,li sicuro o esco o porto a casa una buona parte.
Grazie Frimba….non mi ricordavo del gap a25$….
frimba@finanza: rotti i 19,50 io aspetto i 25$ dove chiudiamo il gap,li sicuro o esco o porto a casa una buona parte.
OAS prossimo target max di periodo a 19,63, rotti quelli si va in chiusura gap sui 25! 😉
Oggi per i movimenti non bio entrato in SZYM a 3,96 e in WRES a 1,18. Negli ultimi giorni volumi importanti! 😉
warrenbuffett@finanza:
Buonasera a tutti.
Scusate intromissione ..
Cosa ne pensate di Theravance?
Ne ho prese 3000 a 11 dollari circa ma penso che se FDA approverà farmaco allora 30-35 dollari possono essere ad un passo.
Tecnicamente sembra forte!!!!Idee?
Bel nick ! Benvenuto ! Allora l’azienda ha perso quotazione per una serie di motivi ma torna interessante ultimamente. Il voto dell’ FDA Panel è stato contrastato quindi è probabile che sarà approvato con delle limitazioni e con un’ulteriore studio aggiuntivo post marketing. Detto questo la quotazione sconta un po’ questa situazione (infatti è salita) ma il titolo ha una storia che lo fa ritenere un ottimo long per il futuro. Il 30 Aprile la decisione finale se non hai intenzione di tenerle puoi abbandonare il titolo prima uscendo in sicurezza.
fuori dalla tartaruga…..GLPG
grazie a ck un bel 110% di gain. Era una posizione medio piccola.
ddb@finanza:
ZGNX
vendute
gain = +26,15% in 15ggGRAZIE j.p.m.
A proposito è da un po’ che non scrivi, tutto bene?
ciao ho poco tempo.
un po di TLOG?
papi67@finanza:
Morgann MLM vacilla?
vEDO , inserito grosso ordine a 0.4280 spero mi diano l’eseguito, la mia piattanaccia e’ in tilt e non lo sanno ma dovrebbero avermele date – Stop loss 0.3999
SYN – Non ho resistito a una grossa presa di profitto in SYN, sono rientrato con il 25% piu’ alto, oggi spero di rientrare del tutto
morgann@finanza:
SYN –Non ho resistito a una grossa presa di profitto in SYN, sono rientrato con il 25% piu’ alto, oggi spero di rientrare del tutto
Rientrato di un altro 50 % a 2.4899
Incrementone su REPH a 12.80$…
Vediamo se me ne danno altre più in basso!!?? 😈
morgann@finanza: Rientrato di un altro 50 % a 2.4899
Andrà a chiudere il gap dell’altro giorno prima di continuare la salita IMHO
Pierrel ( Milano )…la mia pazienza è stata premiata!!!!!! e pensare che qualcuno nel blog mi prendeva in giro….mr green
j.p.m.@finanzaonline: ciao ho poco tempo.
un po di TLOG?
Sembra che TLOG “regga” bene i 4 USD, ma non vedo forza.
Credo stia accumulando.
LupoCaneSecco@finanza:
Incrementone su REPH a 12.80$…Vediamo se me ne danno altre più in basso!!??
e bravo Lupo…io ho visto che è salita del 350% negli ultimi 3 mesi e mi son chiesto dove volessi che andasse ancora…e invece
grande orzo ci son anche io!!!!forse su tua segnalazione ora non ricordo bene chi lo segnalo…è da mesi che son dentro a 0,71
orzobimbo@finanza:
Pierrel ( Milano )…la mia pazienza è stata premiata!!!!!! e pensare che qualcuno nel blog mi prendeva in giro….mr green
Su bio on ci sei ancora???su quella non ci sono ma volevo entrarci ci credevo molto,ma ai tempi ero incastrato senza liquidi 😈 mi sto mangiando le mani.
Grazie Gooser!!!
Io credo di andare Long.. Per ora vedo in fondo al tunnel i 30-35 dollari e se necessario aspetterò!
Io insieme a Glaxo no?
orzobimbo@finanza: Davvero secondo te graficamente chiama 1,3$ ? Ne ho vendute metà ieri , ma potrei raddoppiare oggi……
Assolutamente si..
Comunque io appena vedo il dollaro smollo…
Mi accontento
frimba@finanza:
orzobimbo@finanza,grande orzo ci son anche io!!!!forse su tua segnalazione ora non ricordo bene chi lo segnalo…è da mesi che son dentro a 0,71
Miiiiiiiiitico……io pm 0,72……ne parlai anno scorso quando fecero un accordo con un fondo svizzero….ti segnalo anche Innovatec , io sono ancora in rosso nonostante il rialzo di oggi…quindi penso che sei ancora in tempo per un primo ingresso….
frimba@finanza: Su bio on ci sei ancora???su quella non ci sono ma volevo entrarci ci credevo molto,ma ai tempi ero incastrato senza liquidi mi sto mangiando le mani.
Sono uscito proprio oggi a 19,5 …..però ho la sensazione che anche domani possa salire ancora….vediamo
Venduto 1/3 di OAS per entrare in WRES segnalata da Giorgio……
warrenbuffett@finanza: Assolutamente si..
Comunque io appena vedo il dollaro smollo…Mi accontento
A tal proposito ho raddoppiato……..grazie Warbuf
orzobimbo@finanza:
Venduto 1/3 di OAS per entrare in WRES segnalata da Giorgio……
Orzo… WRES non è da tenere eh, è da movimento veloce! Titolo pericoloso…. Io già fuori con piccolo gain! Intanto uscito da SZYM a 4,50 da 3,96!
giorgio.migliore@finanza: Orzo… WRES non è da tenere eh, è da movimento veloce! Titolo pericoloso…. Io già fuori con piccolo gain! Intanto uscito da SZYM a 4,50 da 3,96!
Grazie Giorgio…….credevo fosse un titolo più tranquillo….
Uscito! Scusate riesco a scrivere poco… queste sono entrate su situazioni grafiche che chiamano il buy! A volte evolvono, come SZYM, altre non fanno quanto ci si aspetta, e allora preferisco uscire! 😉
E dato che non si smuoveva volevo una tua conferma.. Grazie.
Magari la teniamo in considerazione in futuro..
io penso proprio di sì…
ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me!
Manga ieri in ah ha perso il 6%. È andata sotto le medie mobili. Avete notizie?
ambros2@finanza:
Buongiorno, Molmed sotto 0,43 è da comprare?
morgann dice di si, comunque con stop attorno a 0.39
joggy@finanza:
Manga ieri in ah ha perso il 6%. È andata sotto le medie mobili. Avete notizie?
Incidente con una vittima in un loro impianto…
cause ancora da determinare…
….. Magnegas provides statement regarding accident at its Tarpon Springs, Florida facility (MNGA) : “The company today experienced an accident at its Tarpon Springs facility. Tragically, a member of our employee family was killed. We are working closely with responders and local officials to determine the cause and circumstances surrounding the accident.”
ATHX come avevo detto…
Rischio troppo grande andare a vedere i results….
http://www.reuters.com/article/2015/04/17/us-athersys-study-idUSKBN0N810020150417
– 54%
Allora può essere una buona occasione per un ingresso o un incremento.?!
Sicuramente un ingresso in ARGOS Therapeutics a questi livelli per ASCO
è da considerare un’affare
secondo le mie stime si potrebbe guadagnare senza particolari rischi un 20-30%…
ARGOS infatti presenterà dati interim (25%) del suo studio di fase III nel RCC in collaborazione con PFIZER…
Oggi occhio a RXII che ha perso tantissimo negli ultimi mesi….
e ha una buona news.. :
Stessa cosa per un mio vecchio pallino Tetralogic Pharmaceuticals
NASDAQ:TLOG
Che avendo emesso da poco ha cassa e catalyst per tutto l’anno con il fiore all’occhiello del trial su HBV che potrebbe far salire tantissimo la quotazione…
frimba@finanza:
tira una brutta aria oggi.
E’ venerdì, giorno di solito dedicato alle prese di profitto, in più i dati USA dell’altro giorno pesano ancora, in più la Grexit comincia ad affacciarsi come ipotesi non più tanto peregrina.
Mi aspetto rosso generalizzato.
tira una brutta aria oggi.
gabusi@finanza: E’ venerdì, giorno di solito dedicato alle prese di profitto, in più i dati USA dell’altro giorno pesano ancora, in più la Grexit comincia ad affacciarsi come ipotesi non più tanto peregrina.
Mi aspetto rosso generalizzato.
Piu grexit secondo me,se guardi grafici in spread eu/usa si nota gia da qualche giorno che gli usa sovraperformano (è da inizio anno che nel complesso sottoperformano) questo sicuramente indica che dei flussi da eu si spostano in usa,puo essere per ripararsi dal grexit,oppure puo essere anche solo un respiro “tecnico” nel decoupling…cmq vediamo oggi,ho ancora una piccola speranza di un semi-reverse guidato da indici usa.
Ciao a tutti,
ATHX, qualcuna l’aveva segnalata in passato, ora -55% opportunità?
Passerà i 5$ oggi?.
Analisti innalzano stime
http://www.wkrb13.com/markets/556600/cytrx-coverage-initiated-at-oppenheimer-cytr/
LUPO, grazie per la segnalazione.
La news è già parzialmente uscita o deve ancora uscire?
Grazie
LupoCaneSecco@finanza:
Oggi occhio a RXII che ha perso tantissimo negli ultimi mesi….e ha una buona news.. :
CYTRX 5.12$
FRIMBAAAAA..
Ora mi risento libero da ogni responsabilità passata e futura!!
LUPO grazie,
messo ordine a 0,72.
Dentro Argos.
Aspettiamo.
Grazie
LupoCaneSecco@finanza:
standby,Già uscita…
Ma è una giornataccia…
Uscito da CYTR
gain= 16% in 1Y,1M (pochino, ma dignitoso).
Nota: avrei dovuto aspettare ancora, ma tenere un titolo più di un anno snerva (anche perché ho dovuto sopportare un -50% per un bel po’ di tempo!)
Oggi si parla di ARGOS (ARGS), ma i catalyst non sono per fine 2015 (8 mesi)?
Non è presto per l’acquisto?
Oppure mi sbaglio e ci sono eventi a breve?
ddb@finanza:
Oggi si parla di ARGOS (ARGS), ma i catalyst non sono per fine 2015 (8 mesi)?
Non è presto per l’acquisto?
Oppure mi sbaglio e ci sono eventi a breve?
ASCO
Bravo…
sei stato paziente …
spero di averti sostenuto moralmente :mrgreen::lol: in questo lungo anno in rosso…
ARGS ho postato sopra il motivo dell’ingresso a breve…
il vero catalyst è a fine anno
MNGA… oggi mi sa ghiotta occasione di acquisto! Io sono riuscito a prenderle solo a 0,65…
http://www.wallstreetscope.com/magnegas-corporation-nasdaqmnga-increased-sales-potential-my-joining-work-suwanee-ironworks/25245199/
TROV… prese un cippetto! Se rompe 8,90 ha spazio fino a 10,27!
LupoCaneSecco@finanza:
ddb@finanza,Bravo…
sei stato paziente …
spero di averti sostenuto moralmente :mrgreen::lol:in questo lungo anno in rosso…ARGS ho postato sopra il motivo dell’ingresso a breve…
il vero catalyst è a fine anno
Sei uno dei miei “fari” 😆
frimba@finanza:
Orzo BIO ON e PIERREL non si ferman piu
Peccato che nel finale c’è stato il fuggi fuggi ……io una puntatina su Innovatec te la consiglio , si occupa soprattutto di edilizia per il risparmio energetico…..cioè il futuro dell’ edilizia ( spero ) mr green
Nel frattempo uscito da CYTR e puntatina su AVEO a 1,8 e RXII a 0,72….
Lupo HTBX ce l’ho ancora ( ne hai parlato qualche settimana fa , grazie ) , è da tenere ancora ? Sono a più 10%…
orzobimbo@finanza:
Nel frattempo uscito da CYTR e puntatina su AVEO a 1,8 e RXII a 0,72….
su rxii ti faccio compagnia
Stupito positivamente dalla tenuta di CYTRX a quota 5$…
Altrettanto piacevolmente colpito dalla reazione di REPH nel finale!!
Uscito da OXGN e CFRX
Incrementato AKAO 6.94$
REPH 12 53$
Nulla di che preoccuparsi…
solo scelte di opportunità…
conto assolutamente di rientrare a breve e con maggiori capitali…
Comunque son dentro ad AKAO a 6,90 e sono ancora sotto per effetti del cambio! :/ su REPH INVECE DENTRO A 14 attendo tempi migliori
Dopo aver visto la quota istituzionali mi viene voglia di incrementare AKAO. Qualcuno sta valutando un re ingresso in MEIP? Anche qui quota molto alta di ist. e rimbalzo in atto, anche se forse è presto.
orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Lupo HTBX ce l’ho ancora ( ne hai parlato qualche settimana fa , grazie ) , è da tenere ancora ? Sono a più 10%…
Potresti avere sorprese a breve…
nulla di clamoroso…
Ma in generale se sei entrato quando l’ho segnalata tieni pure che andrai alla grande…
Aveva appena emesso il 10 Marzo a 6.50$…
E’ una buona azienda…
Ciao a tutti ma Bio.On ha come lotto minimo di negoziazione 250 azioni quindi 5000 e passa euro?!
$TLOG – TetraLogic and Merck to Collaborate on the Evaluation of Birinapant in Combination With KEYTRUDA(R http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=66485886&xref=newsalerttweet&adw=1126416 …
gnappo@finanza:
$TLOG – TetraLogic and Merck to Collaborate on the Evaluation of Birinapant in Combination With KEYTRUDA(R http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=66485886&xref=newsalerttweet&adw=1126416 …
La notizia è veramente grossa per TLOG !
Rappresenta una passaggio veramente “trasformativo” per la società soprattutto perchè KEYTRUDA si prospetta come un medicinale che sbancherà il mercato oncologico in varie indicazioni…
Buy LONG Tetralogic…
$ARGS to Present Update on Pivotal Phase 3 ADAPT Trial at ASCO http://finance.yahoo.com/news/argos-therapeutics-present-pivotal-phase-123000492.html?soc_src=mediacontentstory&soc_trk=tw …
LupoCaneSecco@finanza: La notizia è veramente grossa per TLOG !
Rappresenta una passaggio veramente “trasformativo” per la società soprattutto perchè KEYTRUDA si prospetta come un medicinale che sbancherà il mercato oncologico in varie indicazioni…
Buy LONG Tetralogic…
bene bene ..allora incremento
MLM – Mi prudono le dita per la voglia di tirare una bomba … Bonoooo ..
Con le bio per tutto il 2015 e forse anche 2016 si dovrebbe operare cosi :
ogni x giornate positive e guadagni interessanti , si dovrebbe chiudere tutto, stare flat e aspettare giornate come quella di venerdi che ci saranno costantemente per tutto 2015 e 2016 per fare le spese pesanti , inutile aspettare storni di indici e amenita’ varie
Questo finche’ ci saranno tassi bassi e deflazione de facto
AMPE disastro!!
http://www.benzinga.com/news/15/04/5421835/ampio-announces-ampion-stride-study-results
DJ apre ampiamente in verde, NBI invece rosso, c’è di nuovo qualche brutta notizia su di una big?
orca vacca lupo REPH respinta 3 volte dai 14 tondi tondi, non un bel segno.
Vero…
Ma non so se sia un brutto segno…
Vedo che non è la giornata ideale per molti titoli bio..
Ci vuole pazienza..
NKTR
incrementato alzando pmc 11,21
ne voglio un botto!
Sono d’ accordissimo con te Wind…
Qui c’è sostanza e la nostra pazienza sarà ripagata!!
certo che REPH, dopo aver attirato la mia attenzione, ha pensato bene di farmene pentire caro Lupo.
Qualcuno è entrato in NYMX per Lupata come suggerito!??
Ciao Lupo vorrei entrare , ho visto tardi il post !!!
Dici che è ancora buona come entrata? ci sono margini?
Vendute un po’ di OXGN (ne ho ancora eh) prese a 1 e 47 per prendere incrementare NKTR a 11 e 08
Matteo
LupoCaneSecco@finanza:
Ok ….REPH fa ufficialmente inca..are anche me!!
c’è un gap a 11.17, forse lo vuole chiudere
Buonasera a tutti
Sono poco esperto di finanza mi occupo di medicina in campo urologico
Seguo con piacere le vostre analisi sui titoli
Purtroppo anche io ho preso una randellata su Cur titolo di cui credevo
La domanda che volevo porvi riguarda amgen
Io credo che in ottica long ma molto long sia un titolo su cui puntare con relativo basso rischio
Qualche opinione?
Ipci, strano aumento di volumi, speriamo arrivi qualche benedetta anda
giorno ragazzi ma si sa il motivo del – 7 di NKTR,belin l ho vista verde giusto 2 gg da quando l ho presa GABUSI RULE 👿 😈
davtamb@finanza:
ONCY….finalmente
Giusto…..finalmente……sei ancora su Rosetta ? Ci vorrebbe un grafichino di Giorgio….
j.p.m.@finanzaonline:
rientrata in TLOG con un cippetto e dentro in transgene
Tlog ce l’ho …..transgene è quotata solo in Francia ? Grazie….
MLM – Notizie non esaltanti dal mondo CAR-T – Bene aver usato la prudenza e non aver dato stura alle “voglie” – Atteggiamento di insicurezza interiore che andrebbe sempre tenuto nelle bio – — Spesso PARTONO Si , ma all’improvviso anche all’ingiu’
Morgann a cosa ti riferisci in particolare con notizie non esaltanti?
orzobimbo@finanza: Tlog ce l’ho …..transgene è quotata solo in Francia ?Grazie….
non sei uscito oggi x rientrare?
W LA FRANCE
frimba@finanza:
giorno ragazzi ma si sa il motivo del – 7 di NKTR,belin l ho vista verde giusto 2 gg da quando l ho presa GABUSI RULE
Datemi un buon motivo x entrarci che entro con l’artiglieria pesante
sia CK che gooser e matteo la ritengono un LONG,basta?dai tiracela suuuu
gnappo@finanza:
morgann@finanza,Morgann a cosa ti riferisci in particolare con notizie non esaltanti?
Leggi l’articolo di Adam- Niente di che, dati che deludono aspettative altissime – Ergo Kite e Juno perdono bene
c è anche il buon motivo per NON entrarci…ovvero ce l abbiamo sia io che gabusi
j.p.m.@finanzaonline: Datemi un buon motivo x entrarci che entro con l’artiglieria pesante
ha una pipeline mostruosa……
gnappo@finanza: ha una pipeline mostruosa……
sono sotto del 3%….. 🙂
Finalmente son riuscito a rientrare……nn so perchè ma non riuscivo a mettere commenti….purtroppo arrivo tardi…nn c’entra niente con le bio….ma guardatevi VLTC….IO HO COMPRATO UNA SETTIMANA FA A 6,98…. Ha iniziato a pedalare forte!!!!!
Non andate ad inventare regole di loss dedicate a me!!!
In effetti sembrerebbe un crollo basato sul nulla, o almeno così penserei con un volume basso, ma con un volume che si avvicina a quello medio IMHO i casi sono due:
-o discesa “di pancia”, la classica valanghina iniziata da uno che vende, un’altro che lo segue, un’altro che vede che i primi due vendono e li segue… ogni tanto capita…
-oppure qualcosa dietro c’è e al solito, non è di dominio pubblico, almeno non ancora.
strano che a nessuno di voi interessi e non si sia mai interessato a novogen
Comunque delle bio CALA, CUR e GALE cominciano a stufarmi……CRMD come la vedete? Anche quando storna nn scende più gli 8… Cosa dite?
Complimenti. Io invece bello incastrato a 14, bel
Colpo questo.
pietro8888@finanzaonline:
davtamb@finanza,Complimenti. Io invece bello incastrato a 14, bel
Colpo questo.
la mm20 passa a 10.30 , non credo sia il caso di andarla a cercare
AKAO – Cippetto bacato cippetto sfortunato … GOOS so che e’ un tuo cavallo di battaglia, mi posteresti il Link del tuo articolo? grz
Prese ancora a 10.91$…
Ragazzi i grafici ci aiutano e sono importanti …
ma il valore dei titoli lo dobbiamo stabilire noi con le analisi e con quello che crediamo possa essere il target di crescita di un’ azione…
Dobbiamo essere convinti PRIMA di acquistare e avere pazienza ed idee chiare…
Questo ci aiuta a non perdere la testa in questi momenti…
Vedremo…
Potrebbe esserci emissione per far entrare basso qualche amichetto!??
Non sarebbe certo la prima volta…vero!?
E non dimenticate che REPH ha solo 8 Mdi azioni quindi la volatilità aumenta in maniera esponenziale in questi momenti…
Vi ricordo che quando saliva cerano delle oscillazioni di 1,5$ in un secondo!!
Mai visto!
Impressionante…ma purtroppo ciò si verifica anche in discesa!! 😆
Bastano un po’ di stop saltati ed il gioco è fatto!!
CALMA!!
E bravo DAVTAMB!!
morgann@finanza:
AKAO – Cippetto bacato cippetto sfortunato… GOOS so che e’ un tuo cavallo di battaglia, mi posteresti il Link del tuo articolo? grz
http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/26/batteri-da-incubo-ci-prova-plazomicin-di-achaogen-akao/
Grazie, mantenere un po’ di cash per queste occasioni è d’obbligo, poi magari va sulla mm20 eh, in tal caso si incrementa! quoto Lupo in toto, prima le valutazioni sull’azienda e poi analisi tecnica. E questo vale anche per AKAO, bisogna pazientare Morgann
THTI
Oggi cippetto per tradata a breve, sembra ben impostata perchè è sulla bollinger e sul supporto a 5 anni.
davtamb@finanza:
THTIOggi cippetto per tradata a breve, sembra ben impostata perchè è sulla bollinger e sul supporto a 5 anni.
http://it.investing.com/equities/tht-heat-transfer-advanced-chart
buongiorno, credo che sia un argomento interessante perchè secondo voi il warrant bio.on 2014-2017 quanto ad uno sconto così alto rispetto all’ipotetico prezzo di sottoscrizone?
ho sbagliato scusate volevo scrivere quota ad uno sconto così alto
cioè un warrant che ora quota 6.8 da la possibilità dal 1 maggio al 15 maggio di sottoscrivere per ogni warrant posseduto un’azione Bio.On a 5.5 euro che ora ne vale esattamente 26 di euro! quindi 5.5 più 6.8 fa 12.3 in tutto quando l’azione bio.on vale esattamnete 14 euro in più cioè 26 euro! non vi sembra anormale questo?
Rexann
Articolo da toro…ma che a grandi linee condivido…
Il warrant è stato emesso ad ottobre quando c’è stato l approdo di Bio.On al aim
Per me è molto strano che sia così basso ora a pochi giorni dall esercizio delle azioni ad un prezzo così favorevole
beppino1:
Per me è molto strano che sia così basso ora a pochi giorni dall esercizio delle azioni ad un prezzo così favorevole
Da che giorno potrà essere convertito il warrant?
ddb@finanza: http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/26/batteri-da-incubo-ci-prova-plazomicin-di-achaogen-akao/
grazie ddb
dall’articolo a oggi sono cambiate diverse cose credo sia arrivato il momento di fare un aggiornamento….tempo permettendo !!
$TLOG – TetraLogic Announces Publication of Two Papers Describing Birinapant’s Preclinical Activity in Chronic http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=66502752&xref=newsalerttweet&adw=1126416 …
gooser: grazie ddb
dall’articolo a oggi sono cambiate diverse cose credo sia arrivato il momento di fare un aggiornamento….tempo permettendo !!
Spero siano cambiate in bene
scusate, ma NVGN ??? cos’è successo per il -30 in preapertura?
ddb@finanza: http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/26/batteri-da-incubo-ci-prova-plazomicin-di-achaogen-akao/
Grazie
ALNY – bestiaa ..sempre piu’ sorprendente … il vecchio Warren non sbaglia(quasi) mai… solo dio e’ infallibile oltre che anche tante altre cose … Noi possiamo solo sbagliare il meno possibile … io sono ateo…
papi67@finanza:
allora TEVA compra MYLAN 82$ per azione
A QUESTO punto ipci dovrebbe partire
Ciao a tutti e scusate la latitanza causa ristorante….ma se teva compra mylan a 82 perché vale 73,5? forse perché è metà cash metà azioni?
bullbull@finanza:
papi67@finanza,Ciao a tutti e scusate la latitanza causa ristorante….ma se teva compra mylan a 82 perché vale 73,5? forse perché è metà cash metà azioni?
penso sia questo il motivo
NKTR: dopo un -8 e rotti % il giorno prima basato -apparentemente- sul nulla uno si aspetta come minimo un rimbalzo deciso, invece niente.
A questo punto posso solo sperare che sia manipolazione, di quella fatta bene per accumulare a prezzi bassi.
SYN traccheggia ma non c’è volume, tutti aspettano le news o il momento giusto per entrare: abituati alle montagne russe, 2,3 / 2,4 per molti è terra di mezzo, poco per vendere e troppo per comprare.
bene71@finanzaonline: A QUESTO punto ipci dovrebbe partire
Concordo.
bene71@finanzaonline:
ipci mi sembra pronta, che dite??
Mi auto quoto
A nessuno interessa la discussione su Bio.On e i suoi warrant?
Difficile che il mercato regali qualcosa, posta il regolamento del warrant e ti saprò dire
DRRX – non malaccio – AKAO stop loss vicino , o si sveglia o finisce nel cestino
akao ma xchè continuate a prendere un titolo che scende ogni santo gg
non è meglio aspettare che si assesti oppure inizi a salire?
i minimi noi non li prendiamo di certo
tranne morgan
beppino1:
A nessuno interessa la discussione su Bio.On e i suoi warrant?
Pericoloso entrare ora secondo me , può darsi che il 1 maggio o anche prima il titolo non riuscirà ad aprire fino a che non ritorna sui 12/13 euro
roberto:
akao ma xchè continuate a prendere un titolo che scende ogni santo gg
non è meglio aspettare che si assesti oppure inizi a salire?
i minimi noi non li prendiamo di certo
tranne morgan
Perché in passato lo stesso andazzo lo abbiamo visto su ceno e ttph
bene71@finanzaonline: Perché in passato lo stesso andazzo lo abbiamo visto su ceno e ttph
Esatto, prese altre 500
IPCI: il titolo può salire per vari motivi, quello più probabile è la famosa risposta da parte di fda in relazione alla ind. E’ importante? È comunque un evento binario che piace alla speculazione e inoltre in base a ciò che dirà fda si può aprire una porta verso una veloce fase 3 del rexista che è quello che tutti gli azionisti sognano.
Potrebbe FDA concedere la SPA? SI e sarebbe molto positivo. Il mistero di chi paga lo sviluppo clinico è il vero grosso interrogativo, superato questo il titolo è destinato a salire e anche tanto.
Salve raga, tempo fa (su segnalazione di Lupo) ho messo un cippettino su Heat Biologics. Dopo discesa da tradizione quando entro su un titolo, da un paio di settimane sta crescendo costantemente. Qualcuno la segue? Avete idea di un target ? Graaazie 😀 !
AKAO -7,33 NEL MIO PTF(odio il rosso ) ergo o raddoppio o esco – qualcuno mi sa dire Quale e’ stata la ragione della flessione dai 12 a questi 7? grz
Ciao a tutti e complimenti per il sito.
Per quanto riguarda il famoso warrant da quello che ho potuto capire esistono in circolazione tanti warrant quante sono le azioni. Se tutti esercitassero i warrant il numero delle azioni raddoppierebbe. Se la capitalizzazione rimane ferma allora dimezza il valore delle azioni.
Spero sia cosi’, altrimenti figura di m….!!! 🙂
Ciao!
morgann@finanza:
AKAO -7,33 NEL MIO PTF(odio il rosso )ergo o raddoppio o esco – qualcuno mi sa dire Quale e’ stata la ragione della flessione dai 12 a questi 7? grz
In realtà doveva salire dopo le ultime notizie, quindi o è solo speculazione al ribasso o faranno una mega emissione nonostante la cassa piena? A senso ? SI se devi fare un favore a qualcuno
ciao gooser secondo te una puntatina su meip a questi prezzi ci può stare ? a degli eventi a breve? grazie
Venduta piccola parte di CYTR a 5,40 a furia di incrementare ne avevo ormai troppe per le mie tasche. Buon 40% di gain, bravo Lupo, anche se mia hai fatto passare qualche mese di stress 🙂
hollywood@finanza:
gabusi@finanza,Grazie Gabusi provo piccola entrata ……
Il mio intervento esprimeva un dubbio e un certo timore per l’andazzo tra ieri e oggi, e tu entri?
Fatemi capire, mi state prendendo come indicatore contrarian?
Il Gabusi index?
Ragazzi nessuno si fuma Kalobios?
È sulla rampa di lancio con target 1 dollaro..
Gooser cosa ne pensi?
DRRX – +9 senza nessuna news – oppure io non la trovo – Questo non mi piace mai, oddio ,non mi fa schifo , ma mi lascia un retrogusto amaro – Ci sono solo io su questa fuoriserie?
morgann@finanza:
DRRX – +9 senza nessuna news – oppure io non la trovo – Questo non mi piace mai, oddio ,non mi fa schifo , ma mi lascia un retrogusto amaro – Ci sono solo io su questa fuoriserie?
Questa mi manca…….venduti due rimasugli ed entrato in CARA……
DRRX -ONTY – out – grazie grandi gain – La Grecia mi puo’ dare un’occasione ghiotta di rientro, diversamente rientro lo stesso – AKAO raddoppiato
tosco63@finanzaonline:
ciao gooser secondo te una puntatina su meip a questi prezzi ci può stare ? a degli eventi a breve? grazie
secondo me semaforo verde per l’acquisto per 2 motivi: dati mi pare a giugno, e quota meno della cassa
Buongiorno ragazzi!
ONTY presenta davvero un grafico interessante.
http://finviz.com/quote.ashx?t=ONTY&ty=c&ta=1&p=d&b=1
NKTR
Ragazzi mi permetto di segnalarvi uno strano e improvviso aumento degli scambi il 17 aprile in chiusura. NKTR ha scambiato alle 22 improvvisamente oltre 3milioni di azioni. C’è sul grafico un picco veramente anomalo se lo guardate. Da quel momento è passata da 12 $ a 10,74$.
DRRX – Questa mi era sfuggita IRINA RIVKIND KOFFLER da un buy con TP a 2.5 – Faccio presente che ha un rendimento del 47.4% per ogni segnalazione e un successo nel 79.1% delle volte e dulcis in fundo e’ tra i 25 migliori analisti … E io sono uscito ieri ….
MLM – Prendo gain e riduco di 2/3 – Per me si sottovaluta la reazione dei mercati al default della Grecia, i lupi sono sulle montagne ma con lo sguardo fisso a valle e non perdono occasione per scorrerie sanguinose
TYMI – OTC per chi puo operare sarebbe da seguire – Potrebbe essere un BLOCKBUSTER tostotosto
Qualcuno segue rxii? Sono incastrato sulla ciofeca…..
ECYT – Goos questo era un tuo titolo mi pare – 207 mln cassa e 250 di cap – 8 analistii che la seguono con tp doppio – meriterebbe un approfondimento ?
XBallacoilupi – Mi dispiace no – prova a seguirla da TIPRANK
toodles@finanza:
NKTR
Ragazzi mi permetto di segnalarvi uno strano e improvviso aumento degli scambi il 17 aprile in chiusura. NKTR ha scambiato alle 22 improvvisamente oltre 3milioni di azioni. C’è sul grafico un picco veramente anomalo se lo guardate. Da quel momento è passata da 12 $ a 10,74$.
scusa ma 3 milioni non credo,forse volevi dire 300mila,perche ieri il volume totale scambiato è stato 1.680,330 azioni qualcosa non quadra,tre milioni di azioni nel finale avrebbero portato ad un movimento molto piu marcato.
toodles@finanza:
Buongiorno ragazzi!
ONTY presenta davvero un grafico interessante.
http://finviz.com/quote.ashx?t=ONTY&ty=c&ta=1&p=d&b=1
sopra i 2$ diventerebbe piu’ interessante
LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,Ciao Frimba…
Toodles parla del 17 Aprile …
ciao LUPO,
OPSS chiedo perdono (faccina vergognosa) è che ieri casualmente ha chiuso proprio a 10,74 e ho fatto confusione leggendo alla veloce il suo post.
thld: http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/marketwire/1189519.htm
LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,Cosa fai con CYTRX ?
Tieni o molli?
Io pensavo di andare almeno fino ad ASCO e qualche gg prima vedere a quanto è e tirare le somme,ma cmq su cytrx sei tu il mio indicatore
intanto vediamo se rompiamo i 5,45 rotti quelli ha spazio e visto che manca piu di un mese ad ASCO e sta gia salendo per quello terrei almeno fino a fine giugno.
onvo +19 in pre,sul titolo ci sono peccato perche poc tempo fa ho provato la mediata a 4,54 che poi ho chiuso in predita e rigirato su OAS (sono un campione) da cui sono uscito ieri in chiusra con un +16% solo che prima avevo perso il 13 su ONVO,morale,facevo prima a star fermo 👿
Ciao Frimba intendevo dire che da quel momento è iniziata la discesa che l’ha portata dai 12 $ del 17 aprile ai 10,74 di oggi. Mi chiedevo solo se quel picco anomalo sugli scambi potesse essere indizio di qualcosa di più.Ciao.
Sono su onty dopo vostra segnalazione, non ricordo chi, è nel ptf del cereale
morgann@finanza:
ECYT – Goos questo era un tuo titolo mi pare – 207 mln cassa e 250 di cap – 8 analistii che la seguono con tp doppio –meriterebbe un approfondimento ?XBallacoilupi – Mi dispiace no – prova a seguirla da TIPRANK
la segnalazione è di un anno e mezzo fa
http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/21/investire-nel-mercato-biotech-ecco-i-tre-titoli-biotech-del-2014-ecco-il-terzo-endocyte-ecyt/
se ti ricordi avevo anche detto di lasciar perdere per la perdita del partner e dello studio clinico andato male
attualmente capitalizza poco ogni sviluppo clinico positivo puo’ farla decollare insomma una scommessa
Scusate ragazzi, non scrivo quasi mai in quanto non competente quanto voi ma vi seguo sempre!
Vi ho seguito anche nell’acquisto di AKAO, da allora solo rosso però…
Secondo voi è da tenere?
grazie!!!
gooser: la segnalazione è di un anno e mezzo fa
http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/21/investire-nel-mercato-biotech-ecco-i-tre-titoli-biotech-del-2014-ecco-il-terzo-endocyte-ecyt/se ti ricordi avevo anche detto di lasciar perdere per la perdita del partner e dello studio clinico andato male
attualmente capitalizza poco ogni sviluppo clinico positivo puo’ farla decollare insomma una scommessa
OK CHIARO GRZ GOOS
RTRX E ALNY out con 4/5 – grz grandi gain – pronto al rientro
DRRX – Me la sta facendo pagare, godicchio col cippettino
sul limitare del bosco oscuro REPH mi attendeva ed io puntuale sono arrivato. -16%
Gooser?
Kalobios? Io la vedo almeno a 1 dollaro? Tu?
http://seekingalpha.com/article/3082706-positioning-for-a-catalyst-heavy-2015-in-achillion-pharmaceuticals?source=email_rt_article_readmore&auth_param=14vfto:1ajadi4:26c00e1166b3b7e15abf7ddad33d2622&uprof=28&dr=1
che ne dite di incrementare ACHN?
Si anche GBSN….
Ma devo dire dopo molte osservazioni che questa è quasi una costante…
quasi più di quella di mezzogiorno!!
OXGN
si avvicina ai minimi, ci sta un raddoppio?
Goos cosa dici? prima o poi deve decollare date le premesse che condivido in pieno…..
giusto per postare, QUALCHE VOLTA, anche le perdite e non solo i gain stellari. mr green
Posto quello che farei se avessi $ mi metterei a 5,25 su gbsn per la lupata ….vediamo
Lupo secondo te perchè THLD non parte mai? Oggi mi sembrava ci fosse anche una notizia positiva… Sempre target di 12-3, ma non si scolla mai…Prima o poi mi stuferò e le venderò, allora si che partiranno 🙁
AKAO – puoi andare a Cakao – Dimezzata a 6.67 – Raddoppiata a 6.42 – se tocca un altra volta lo stop loss – La elimino senza se e ma-
DRRX piccolo incremento a 2.19
AFMD – dimezzata del 50% -grazie del piccolo gain (secondo rientro)
morgann@finanza:
AKAO – puoi andare a Cakao – Dimezzata a 6.67 – Raddoppiata a 6.42 – se tocca un altra volta lo stop loss – La elimino senza se e ma-
DRRX piccolo incremento a 2.19
AFMD – dimezzata del 50% -grazie del piccolo gain (secondo rientro)
L’impazienza di Morgann è superiore alla mia, incredibile!
GRECIA KAPUTT – Nel caso sia ( per me dovrebbe essere ) titoli nei quali incremento pesante,che flettano o meno
ONTY DRRX AFMD MLM ALNY RTPX (flettano o meno) XON ( solo se flette)
Sui furbetti del Peloponneso avrei da dire alcune cosette pure pesanti e rivoluzionarie , dico solo che sti rogna deve finire – o si converte al reddito e non alla rendita parassitaria o fora di bal
BUND – Bill Gross dice che e’ da shortare – Fatto tempo fa con certezze assolute…. quasi ci lascio le penne- Ora pero’ credo sia giusto – Peccato la mia piattanaccia non conosca manco i future
morgann@finanza:
BUND – Bill Gross dice che e’ da shortare – Fatto tempo fa con certezze assolute…. quasi ci lascio le penne- Ora pero’ credo sia giusto – Peccato la mia piattanaccia non conosca manco i future
strumento a leva2 short sul bund
http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/scheda/FR0010869578.html?lang=it
morgann@finanza:
BUND – Bill Gross dice che e’ da shortare – Fatto tempo fa con certezze assolute…. quasi ci lascio le penne- Ora pero’ credo sia giusto – Peccato la mia piattanaccia non conosca manco i future
l ho sentito anche io,maliziosamente mi son chiesto il perche uno come gross offra un assist cosi a noi poveri investitori…..cmq concordo ma andarci con i piedi di piombo è d obbligo,gia da due anni si dice short bund da quando stava a 130, personalmente se dovessi farla dividerei la somma in almeno 10 entrate da suddividere in almeno 6-7mesi se non di piu,si rischia di farsi molto male col bund o cmq di venir soprafatti dalla stanchezza nello star in posizione ma da qui a qualche anno ora che rende 0 è un trade vincente
frimba@finanza: l ho sentito anche io,maliziosamente mi son chiesto il perche uno come gross offra un assist cosi a noi poveri investitori…..cmq concordo ma andarci con i piedi di piombo è d obbligo,gia da due anni si dice short bund da quando stava a 130, personalmente se dovessi farla dividerei la somma in almeno 10 entrate da suddividere in almeno 6-7mesi se non di piu,si rischia di farsi molto male col bund o cmq di venir soprafatti dalla stanchezza nello star in posizione ma da qui a qualche anno ora che rende 0 è un trade vincente
se succedesse qualche casino serio va tranquillamente in negativo come rendimento=gli shorter suderanno molto
frimba@finanza: l ho sentito anche io,maliziosamente mi son chiesto il perche uno come gross offra un assist cosi a noi poveri investitori…..cmq concordo ma andarci con i piedi di piombo è d obbligo,gia da due anni si dice short bund da quando stava a 130, personalmente se dovessi farla dividerei la somma in almeno 10 entrate da suddividere in almeno 6-7mesi se non di piu,si rischia di farsi molto male col bund o cmq di venir soprafatti dalla stanchezza nello star in posizione ma da qui a qualche anno ora che rende 0 è un trade vincente
Sai che non e’ piu’ a capo di PIMCO vero? Forse cosi’ si spiega, una spintarella non fa mai male a nessuno
Grazie DAV per l’etf a leva 2, fermo restando che vada fatto dopo un chiarimento definitivo sulla Grecia, credo valga la pena farlo con un leva 10/12 con 5000 euro ne compri 150.000 se non ricordo male, ovvio che qui gli stop loss devono essere mostruosamente tassativi
BUND – Vorrei ricordare a tutti che il BUND ha questi rendimenti, cioe’ 0 perche’ sotto sotto tutti hanno paura del disgregamento dell’europa, che vuol dire rivalutazione immediata e potente del MARCO per cui si perde sul conto interessi ma si sta sicuri sul conto capitale – diversamente come si spiega?
si si certo lo so ora è a janus capital se non ricordo male,son uscito dal fondo pimco total return quando lui ha lasciato pimco tanto per farti capire , un altro motivo del rendimento 0 oltre al QE è la deflazione,per questo c è da andarci cauti,se grecia esce va sotto 0,se rimane dentro e la defla continua probabile ci vada cmq.
frimba@finanza:
morgann@finanza,si si certo lo so ora è a janus capital se non ricordo male,son uscito dal fondo pimco total return quando lui ha lasciato pimco tanto per farti capire , un altro motivo del rendimento 0 oltre al QE è la deflazione,per questo c è da andarci cauti,se grecia esce va sotto 0,se rimane dentro e la defla continua probabile ci vada cmq.
quando nodo grecia sara risolto,li sara da far prime entrate e quando ci saranno segni di infla sara la volta di incrementare a dovere,io su un trade cosi( che è piu investimento ) non userei uno stop prefissato ma userei uno stop piu temporale anche perche tanto in negativo non puo andare,gia sotto lo 0 non ha un senso a meno che a breve scoppi la terza guerra mondiale.
zacks – fatto richiesta a YAHOO di bannarlo – intasa le news con cazzate continue – Coglionacci di m
frimba@finanza: quando nodo grecia sara risolto,li sara da far prime entrate e quando ci saranno segni di infla sara la volta di incrementare a dovere,io su un trade cosi( che è piu investimento ) non userei uno stop prefissato ma userei uno stop piu temporale anche perche tanto in negativo non puo andare,gia sotto lo 0 non ha un senso a meno che a breve scoppi la terza guerra mondiale.
Che dire – perfetto
morgann@finanza: Che dire – perfetto
ti ringrazio,mi fa piacere il fatto che la pensiamo uguale.
windpower@finanza:
OXGNsi avvicina ai minimi, ci sta un raddoppio?
Goos cosa dici? prima o poi deve decollare date le premesse che condivido in pieno…..
Io ne ho già troppe per i miei standard….concentriamoci su quello che sappiamo e teniamo duro. Io non mollo nemmeno mezza azione
gooser: Io ne ho già troppe per i miei standard….concentriamoci su quello che sappiamo e teniamo duro. Io non mollo nemmenomezza azione
io una botta ancora riesco a darla.
media esposizione.
windpower@finanza:
aspettando oxgn ci pensa onty a salire
era anche l ora che si muovesse!!
frimba@finanza: era anche l ora che si muovesse!!
Motivo in particolare? Non che mi lamenti… è che settimana scorsa avevo finalmente SYN e NKTR in pari dopo il crollo dell’indice, e ONTY in negativo. Ora ho ONTY in positivo e le altre due in negativo… e ovviamente la posizione su ONTY è il 10% di quella sulle altre due.
Ma è uno sputo di azioni… ok che non si muove mai in premarket ed ha un volume medio basso, ma con quel volume conta poco.
gabusi@finanza: Motivo in particolare? Non che mi lamenti… è che settimana scorsa avevo finalmente SYN e NKTR in pari dopo il crollo dell’indice, e ONTY in negativo. Ora ho ONTY in positivo e le altre due in negativo… e ovviamente la posizione su ONTY è il 10% di quella sulle altre due.
io idem ma syn non ce l ho,la news di ONTY non l ho ancora trovata,cmq su ONTY ho il doppio di quello che ho su NKTR almeno questa per adesso sta andando,sempre bruscolini è.
frimba@finanza: io idem ma syn non ce l ho,la news di ONTY non l ho ancora trovata,cmq su ONTY ho il doppio di quello che ho su NKTR almeno questa per adesso sta andando,sempre bruscolini è.
ricopione solo che io ho circa il quadruplo su onty
j.p.m.@finanzaonline: ricopione solo che io ho circa il quadruplo su onty
tu solo su onty avrai tipo il quadruplo del mio ptf totale
A occhio la mia esposizione su SYN è 5 volte quella su ONTY, e l’esposizione su NKTR è 3,5 volte ONTY.
Ovviamente sale la posizione minore
SYN non mi preoccupa, casomai comincerò a preoccuparmi a fine giugno se non sarà minimo a 3, NKTR invece mi preoccupa. Lo so che vado controcorrente rispetto all’opinione del blog su NKTR ma le ho prese e mi son pentito subito dopo.
ONTY… non posso farci nemmeno un ragionamento concreto, non ha news o dati di particolare significato.
Lupo ma REPH? Profondo rosso del ptf, davvero sorpreso dal comportamento di AKAO, non se rimanere a bordo o incrementare OXGN, visto che aggiorna sempre nuovi minimi
l unica cosa che posso di dire di NKTR è che piace anche al cereale e la considera long,devo averlo letto tra i commenti nei post,fosse dentro anche lui sarei piu tranquillo,ma gia l opinione del capo mi fa stare tranquillo…fatto sta che ci mette 2 sett a fare un dollaro e due gg a perderlo sta vecchia baldraccona.
AH LUPO non mi hai piu detto te cosa intendi fare con la infima CYTRX (so che fino ad asco ci vai o sbaglio?)
motivi della tua peroccupazione su NKTR oltre al fatto che scende ???
Riprese a 4,90 le CYTR vendute 5,40 aumentate del 10%, speriamo di non aver fatto una minchiata
ONTY -DRRX – Ripristinato meta’ posizione, domani essendo venerdi( quasi sempre il venerdi si flette) vediamo di riportarle in pieno
ALNY e RTRX idem pero’ oggi non ho fatto spese
SYN – Sforbiciata
AKAO out –
frimba@finanza:
gabusi@finanza,motivi della tua peroccupazione su NKTR oltre al fatto che scende ???
Bella pipeline, certo.
Ma non sta reagendo come dovrebbe, anzi, il recente balzo a 12 respinto con forza e il fatto che siamo ormai ad un capello dal minimo a un anno mi tengono in apprensione. Sfondato quel minimo, che mi pare sia intorno ai 10,55, sotto c’è il nulla.
Inoltre non sono proprio convintissimo del management… mi sa un po’ troppo dei soliti che si aumentano i bonus da soli a prescindere dall’andamento dell’azienda.
Ma sono solo mie preoccupazioni, diciamo che vado a istinto, e come visto recentemente il mio istinto in questo periodo è un ottimo indicatore contrarian
frimba@finanza: io idem ma syn non ce l ho,la news di ONTY non l ho ancora trovata,cmq su ONTY ho il doppio di quello che ho su NKTR almeno questa per adesso sta andando,sempre bruscolini è.
aggiornamento,ora son rosso su tutte e due,gabusi non dovevamo dire nienteeeeeee 👿
$CTIC
Ctic maggio mese importante, MB resta positiva
23/04/2015 16:50
Descrizione al grafico: MILANO (MF-DJ)–Mediobanca Securities ha confermato su Cti Biopharma (-0,56% a 1,78 euro) la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 3 euro. La societa” e Baxter hanno annunciato che i dati di Fase 3 su pacritinib in pazienti affetti da mielofibrosi saranno presentati in occasione dell”Asco (American Society of Clinical Oncology). Per gli analisti l”importanza della notizia e” doppia: in primo luogo e” stato “ufficialmente confermato che i dati saranno presentati alla comunita” medica e quindi saranno discussi maggiormente in dettaglio con il mercato”. Inoltre, proseguono gli esperti, il fatto che ci sara” questa presentazione in occasione dell”Asco dimostra l”alto interesse della comunita” sul pacritinib. In definitiva, “maggio potrebbe essere un mese importante per Cti Biopharma”, concludono gli analisti. sda susanna.scotto@mfdowjones.it 16:46-23/04
Ho visto che di questo titolo se n’è discusso già in passato. Cosa ne pensate ora?
Grazie
cytrx- che dite han tirato lo sciaquone per levare dalla balle un po di long e accumulare/o metter paura a qualcuno (tipo me ma non le mollo tanto!)?? ambros per adesso complimenti grande uscita/rientrata
frimba@finanza:
cytrx- che dite han tirato lo sciaquone per levare dalla balle un po di long e accumulare/o metter paura a qualcuno (tipo me ma non le mollo tanto!)?? ambros per adesso complimenti grande uscita/rientrata
senza notizie rimango ottimista fino alla vigilia di ASCO. Inevitabile che chi è entrato dopo di noi e quindi a prezzi + bassi faccia un pensiero a portare in fretta a casa guadagni superiori al 50%. Anche su CRIS rimango piuttosto ottimista, pure lì ne ho vendute un po’ in area 3,40 e mi aspetto possa tornarci a breve
Oggi pomeriggio mi era arrivata nella posta la segnalazione per un titolo sottovalutato(NASDAQ, ma non BIOTECH). Non ho avuto tempo di guardarlo, adesso che l’ho avuto e mi è sembrato interessante, sono andato a vedere la quotazione e nel frattempo aveva fatto + 52%. Per la cronaca si trattava di CALI
Ti faccio compagnia su Transgene…..venduto 1/3 di Medigene con un guadagno mostruoso…w la france…
axel_2014@finanzaonline:
un possibile entra su TTPH o CEMP coma la vedete????
Molto bene su entrambe
frimba@finanza:
cytrx- che dite han tirato lo sciaquone per levare dalla balle un po di long e accumulare/o metter paura a qualcuno (tipo me ma non le mollo tanto!)?? ambros per adesso complimenti grande uscita/rientrata
si accumulavano
el charco@finanza:
$CTIC
Ctic maggio mese importante, MB resta positiva
23/04/2015 16:50
Descrizione al grafico: MILANO (MF-DJ)–Mediobanca Securities ha confermato su Cti Biopharma (-0,56% a 1,78 euro) la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 3 euro. La societa” e Baxter hanno annunciato che i dati di Fase 3 su pacritinib in pazienti affetti da mielofibrosi saranno presentati in occasione dell”Asco (American Society of Clinical Oncology). Per gli analisti l”importanza della notizia e” doppia: in primo luogo e” stato “ufficialmente confermato che i dati saranno presentati alla comunita” medica e quindi saranno discussi maggiormente in dettaglio con il mercato”. Inoltre, proseguono gli esperti, il fatto che ci sara” questa presentazione in occasione dell”Asco dimostra l”alto interesse della comunita” sul pacritinib. In definitiva, “maggio potrebbe essere un mese importante per Cti Biopharma”, concludono gli analisti. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
/* */ 16:46-23/04Ho visto che di questo titolo se n’è discusso già in passato. Cosa ne pensate ora?
Grazie
io son dentro e ci rimango fino ad ASCO,ma visto l ultima volta sul rilascio dati appena vedo verde esco (sperando faccia un bella sparatona) mi ha gia fregato una volta non mi faccio rifregare,ovviamente questa volta quando usciro andra a 6$ come da copione.
orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,Frimba hai seguito la mia segnalazione su Innovatec ?
è no orzo son POVERO!!!non ho piu liquidi,ce ne avessi una in forte gain da splittare ma niente,il verde è un colore che non mi si addice
a proposito come mai BIO ON fa -21???è per quella cosa dei warrant??quando è che si poteva esercitarli che non mi ricordo??
DRRX- out grande gain di giornata – bene cosi – Peccato perche’ stavo per uscire anche da AFMD e pure li con un bel gain
A lascia stare fimbra Bio.On ora ho capito perché nessuno si filava i warrant perché l azione era chiaramente su Marte anzi sul sole ad una quotazione stratosferica, i w si possono esercitare dal 1 al 15 maggio e le azioni te le danno dal 31 quindi con 15 giorni di buio
A distanza di 2 giorni mi auto-quoto 🙂 Nessuno é dentro?
menoquaranta@finanza:
..così, per dire, SQNM!!!!
davtamb@finanza: ? OCT?
E’ un azienda finlandese quotata anche in OTC
beppino1:
A lascia stare fimbra Bio.On ora ho capito perché nessuno si filava i warrant perché l azione era chiaramente su Marte anzi sul sole ad una quotazione stratosferica, i w si possono esercitare dal 1 al 15 maggio e le azioni te le danno dal 31 quindi con 15 giorni di buio
Come sempre il mercato non regala nulla…..
è si……pura speculazione per consentire a qualche fondo che si ritrovava azioni e warrant dall’IPO di uscire prima con un guadagno enorme…
gabusi@finanza: Bella pipeline, certo.
Ma non sta reagendo come dovrebbe, anzi, il recente balzo a 12 respinto con forza e il fatto che siamo ormai ad un capello dal minimo a un anno mi tengono in apprensione. Sfondato quel minimo, che mi pare sia intorno ai 10,55, sotto c’è il nulla.
Inoltre non sono proprio convintissimo del management… mi sa un po’ troppo dei soliti che si aumentano i bonus da soli a prescindere dall’andamento dell’azienda.
Ma sono solo mie preoccupazioni, diciamo che vado a istinto, e come visto recentemente il mio istinto in questo periodo è un ottimo indicatore contrarian
Qualche problemino sulla tecnologia cart che ha sollevato il TUO AMICO ADAM
gooser: E’ un azienda finlandese quotata anche in OTC
BIOZF giusto ?
orzobimbo@finanza: BIOZF giusto ?
BIOTIE THERAPIES $BIOZF trovata?
Lupo ma REPH? Profondo rosso del ptf, davvero sorpreso……
http://www.octafinance.com/recro-pharma-inc-just-filed-form-d-announcing-7-78-million-financing/
Ahh ecco!!
Una delle tradate più belle di quest’ anno!!!
Complimenti…
Biozf credo sia corretto ….
Gooser cosa ti ha convinto di queta azienda ?
gooser: BIOTIE THERAPIES $BIOF trovata?
Si grazie Gooser , però NASDAQ mi da come sigla BIOZF e non BIOF
DRRX – grande uscita – visto ora, l’argentina in pancina ha avuto un carpiato con violento richiamo, va be , avanti cosi, pero’ ora so cazzi per il rientro..
j.p.m.@finanzaonline: Qualche problemino sulla tecnologia cart che ha sollevato il TUO AMICO ADAM
Anche qui rompe le palle il rifiuto umano? Qualcuno può confermare? Non che non mi fidi di te, JPM, vorrei qualche dettaglio in più.
Se anche NKTR fa parte della lista che i fondi hanno dato ad AF, appena torno in pari esco più veloce della luce.
Ed è un altro chiodo sulla mia decisione di abbandonare il settore a fine giugno se non va come deve andare.
andre:
Biozf credo sia corretto ….Gooser cosa ti ha convinto di queta azienda ?
la prima cosa ovviamente la pipeline, la seconda è che sta sui minimi. Appena ho un attimo spiego bene. Comunque come sempre ricordo che si tratta di una piccola somma investita trattandosi di mercato OTC, quindi una scommessa
Giorgio, vendute BAA ieri sera, perciò occhio che saliranno :;
gabusi@finanza: Anche qui rompe le palle il rifiuto umano? Qualcuno può confermare? Non che non mi fidi di te, JPM, vorrei qualche dettaglio in più.
Se anche NKTR fa parte della lista che i fondi hanno dato ad AF, appena torno in pari esco più veloce della luce.
Ed è un altro chiodo sulla mia decisione di abbandonare il settore a fine giugno se non va come deve andare.
L’ho letto da qualche parte mi pare the street riguardo i dati deludenti del CAR diretto verso la mesotelina di Novartis/UPenn…
Poi non so quanto centri il MITICO Adam da SEMPRE il numero 1
hihihiihihi
LupoCaneSecco@finanza:
ambros2@finanza,Una delle tradate più belle di quest’ anno!!!
Complimenti…
grazie Lupo, ogni tanto un po’ di fortuna, operazione basata non tanto sull’analisi tecnica, avevo deciso che avrei riacquistato le azioni vendute nel caso avessero perso almeno il 10%, questa volta mi è andata bene, penso che il titolo sia destinato a fare ancora strada per almeno un paio di settimane senza particolari rischi
windpower@finanza:
Iph!!!
Ho fatto bingo!!!!
Bravo wind!! Tieni o hai venduto?
mi è arrivato da pagare il capital gain.
che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una SPAVENTO cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci comprerei almeno altre 3000 NKTR
Se almeno questi soldi servissero a qualcosa in questo paese di LADRI E INCOMPETENTI!!!
iph 2k in ptf a 9,2 le ho da anni oramai aspettando questo gg
ma le devo ancora vendere
aspetto di consultarmi con il cereale mio amore
j.p.m.@finanzaonline:
mi è arrivato da pagare il capital gain.
che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una SPAVENTO cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci comprerei almeno altre 3000 NKTR
Se almeno questi soldi servissero a qualcosa in questo paese di LADRI E INCOMPETENTI!!!
Be,vuol dire che hai guadagnato tanto…consolati
$VNDA – Vanda Receives Positive CHMP Opinion for HETLIOZ® (tasimelteon) for the Treatment of Non-24-Hour http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=66558267&xref=newsalerttweet&adw=1126416 …
+6 in pre
NKTR: renderanno pubblica la trimestrale giovedì sera prossimo a mercati chiusi.
Cioè l’ultimo del mese, e il giorno dopo è un venerdì… hmmm… spero che salga nel frattempo perché il pensierino che facevo a lasciarle prima possibile diventa sempre più forte…
gabusi@finanza:
NKTR: renderanno pubblica la trimestrale giovedì sera prossimo a mercati chiusi.
Cioè l’ultimo del mese, e il giorno dopo è un venerdì… hmmm… spero che salga nel frattempo perché il pensierino che facevo a lasciarle prima possibile diventa sempre più forte…
Gabu ma ha una pipeline vastissima…nel lungo è destinata a salire x forza
gabusi@finanza:
NKTR: renderanno pubblica la trimestrale giovedì sera prossimo a mercati chiusi.
Cioè l’ultimo del mese, e il giorno dopo è un venerdì… hmmm… spero che salga nel frattempo perché il pensierino che facevo a lasciarle prima possibile diventa sempre più forte…
idee su come potra essere la trime??
gnappo@finanza: Gabu ma ha una pipeline vastissima…nel lungo è destinata a salire x forza
L’ho detto, la mia opinione è più una somma di piccole cose che un dato preciso. Questa è giusto un’altra pietra traballante sul sentiero e si aggiunge alla mia non eccelsa opinione del management.
In due parole la vedo come una furbata: se hai una trimestrale ottima non hai paura di presentarla a mercati aperti, anzi. E se la presenti a mercati chiusi di giovedì è poi gioco facile per le tue IR rispondere “eh, ma al venerdì ci sono le prese di profitto, scendono tutti” alle telefonate degli azionisti incavolati per il grafico del venerdì.
Ma sono sempre tutte opinioni mie eh… sensazioni… siete tutti convinti che sia ottima e dal futuro splendente quindi è MOLTO più probabile che sia apprensivo io.
Ma mi si è impallata la piattaforma o IPCI è peggio del solito , è ferma alle 9:30 con 3000 di volume ???
Il mercato sembra non interessarsene. Ora è addirittura rossa 🙁
windpower@finanza:
dop IPH anche afmd ,-))gran bel venerdi :-))
Idem…:-)…….IPH poche ma ce l’ho..
orzobimbo@finanza: Idem…:-)…….IPH poche ma ce l’ho..
Mancano solo sgnl, nktr e onty!!
Ho dimenticato oxgn ma perche’ devo ancora raddoppiare….
windpower@finanza: Mancano solo sgnl, nktr e onty!!
e che non ce l’ho ? Ce l’ho…….su OXGN siete tutti super positivi ……
Io ho fatto il pieno di Kalobios, ora 50 mila pezzi a 0,55…
Dopo non dite che non ve lo avevo detto
morgann@finanza:
DRRX – Fatto pieno – AFMD fatto vuoto
morgan mi ricordi perche’ sei tanto positivo su drrx
cassa istituz asco fasi 3 etc
grazie
windpower@finanza:
FFIMED tenta l’allunaggio….
ma ha chiuso a 10,50 giusto? x un po’ fineco me l ha data a 11,75…
gnappo@finanza: ma ha chiuso a 10,50 giusto? x un po’ fineco me l ha data a 11,75…
anzi ora 10,32…..boh
Oxgn presenta i dati il 30/4. Lupo REPH come la vedi dopo oggi, ha emesso giusto?
pietro8888@finanzaonline:
Ero tentato di entrare in chiusura su ENZN
Io sono dentro! Ultimamente volumi pazzeschi, qualcosa c’è sotto, speriamo qualcosa di positivo!
Giorgio ma Magnegas ? Non è che vuole andare ha sfiorare 0,5 ……
gnappo@finanza: ora 10,64….
Chiusura a 11,72….poi è leggermente calata nell’after…..
orzobimbo@finanza:
giorgio.migliore@finanza,Giorgio ma Magnegas ? Non è che vuole andare ha sfiorare 0,5 ……
Che dire… non ci voleva proprio sto scoppio nella fabbrica! Quando è uscita la notizia sono riuscito a vendere subito e rientrare a 0,66, ora aspetto. Credo come ho già detto più volte nella possibilità di espansione per questa società: può solo acquisire quote di mercato! Ma ci vorrà tempo e il prodotto deve confermare di essere efficace e sicuro! Personalmente non guardo molto la quotazione ora e vado long!
ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
PRIMESIMO!!!!!!