in caricamento ...
Alzheimer e Parkinsons: alla scoperta di Adamas Pharmaceuticals $ADMS
Nell’articolo di oggi ci occupiamo di un’azienda che sta concentrando i suoi sforzi su Alzheimer e Parkinson. L’azienda è Adamas Pharmaceuticals che con una capitalizzazione di mercato di circa 315 milioni, una cassa con circa 123 milioni e una grossa fetta di azioni circa il 64% posseduta da istituzionali e insider ha attirato la nostra attenzione.
Entrando ancora di più nel dettaglio abbiamo un farmaco approvato da FDA negli Stati Uniti e uno da EMA in Europa che sono in associazione con Forest/Actavis, in particolare per uno di questi ADMS mantiente i diritti per il mercato fuori USA (ADS-8704) , una Fase 3 con risultati a metà 2015 e a fine 2015 e una valida piattaforma XR.
Nell’articolo ci focalizzeremo sulle malattie del sistema nervoso (CNS) in cui Adamas tenta di ottenere buoni risultati, in termini di efficacia e sicurezza, modificando le proprietà farmacocinetiche di due farmaci già approvati la memantina e la amantadina, cercando di ripercorrere la via del successo che hanno avuto altre aziende applicando strategie simili.
Ecco la pipeline
Prima di tutto portiamoci a casa qualche definizione:
La memantina è un’antagonista dell’N-Metil-D-Aspartato (NMDA) particolarmente implicato nei processi di memorizzazione, può avere pertanto un certo ruolo terapeutico nel contesto delle demenze tipo Alzheimer.
L’amantadina, si è dimostrata efficace nella cura della malattia di Parkinson perché aumentando la sintesi e la liberazione della dopamina migliora le condizioni del paziente che in tale indicazione evidenziano una diminuzione dei suoi livelli.
Lo studio sulla memantina è in collaborazione con Forest/Actavis e ha portato a due prodotti approvati da FDA Nameda XR e Namzaric, Nameda XR è la versione estesa di Nameda e Adamas ricerverà le royalties a partire da Giugno 2018. Namzaric invece è una combinazione di Nameda XR e Donezepil che è un inibitore del Acetilcolinesterasi che è un enzima che serve per idrolizzare l’aceticolina scindendola in colina e acido acetico. Actavis ci dice che prevede di lanciare Namzaric nel Q2 del 2015 cercando di andare a prendersi il 60% del mercato e Adamas riceverà delle royalties. Per i mercati ex-USA Adamas è invece in cerca di un partner.
Ed è proprio l’approvazione del Namzaric che oltre a portare 30M di $ di milestone ha portato alla ribalta l’azienda che usciva da un periodo di alcuni mesi di apatia. Apatia nata dall’annuncio da parte dell’azienda di espandere la fase III (http://ir.adamaspharma.com/releasedetail.cfm?releaseid=878719) notizia accolta con scetticismo da parte degli investitori e come conseguenza il titolo in poco tempo ha perso circa 6$ ad azione segno che chi vedeva l’azienda già lanciata verso l’approvazione con i dati del precedente studio clinico e di quelli in corso ha preferito non perdere tempo ed uscire.
Questi dati serviranno sicuramente per generare un pacchetto più sostanzioso che uniti ai precedenti serviranno per la presentazione della NDA. Lo studio verrà fatto su circa 70 pazienti alla dose di 340mg somministrata una volta al giorno per 13 settimane di trattamento.
Per quanto riguarda il programma sull’amatadina (ADS-5102), che al momento non ha partner, Adamas prova a riformulare il profilo farmacocinetico del farmaco in modo da ottenere la sua massima concentrazione già di prima mattina in modo da ridurre gli effetti collaterali sul sonno. Tale riformulazione dovrebbe permettere di essere tollerato anche con dosi maggiori.
Gli ultimi risultati provenienti dallo studio di fase 2/3 hanno mostrato una significativa riduzione della discinesia indotta da levodopa (che affligge oltre il 50% dei malati di Parkinson che va ad aggiungersi dopo circa 5 anni di trattamento alla malattia peggiorando la situazione dei malati) riducendo i disturbi del sonno normalmente osservati con l’uso di amantadina.
Abbiamo detto sopra che lo studio è stato ampliato affiancando l’altra fase III, il recruiting dovrebbe terminare per metà 2015, che vede 130 pazienti con 26 settimane di trattamento sempre alla dose di 340mg. Inoltre è in corso uno studio open di sicurezza e un altro studio su 83 pazienti con 8 settimane di trattamento con tre dosi variabili.
Il precedente studio clinico aveva il compito di valutare efficacia e sicurezza dell’ADS-5102 somministrato con 3 dosi differenti, 1 volta al giorno prima di andare a dormire. Lo studio multicentrico placebo controllato è stato fatto coinvolgendo 31 clinical sites e i dosaggi sono stati da 260, 340 e 420mg per 8 settimane di trattamento.
Obbiettivo primario la misura del cambiamento dal basale alle 8 settimane utilizzando la scala UDysRS, scala unificata per misurare la discinesia. Elementi secondari cambiamento dal basale a 24 ore utilizzando il PD patient diary e la misurazione dell’ MDS-UPDRS (scala unificata per la malattia del Parkinson).
Quindi 83 pazienti divisi in 4 bracci, i tre che abbiamo visto sopra + il placebo divisi in maniera omogenea come età. I due bracci con dosaggio più alto sono andati piuttosto bene con (p=0.005 and p=0.013)
Come vedete dal grafico qui sopra il dosaggio da 420mg è andato peggio di quello da 340 mg e inoltre 8 pazienti hanno abbandonato il braccio a maggior dosaggio contro i 3 del braccio da 340 mg.
Non voglio annoiarvi troppo ma alcuni elementi sono piuttosto interessanti. Il braccio ad alto dosaggio (420mg) in effetti lavora molto meglio ma alla week 6 succede quello che non ti aspetti ovvero che il braccio da 340mg supera in efficacia il braccio da 420mg che anzi perde di efficacia. Parliamo sempre di piccole differenze ma conta il fatto che il trend del 340mg è in costante aumento mentre l’altro invece perde di efficacia, di conseguenza sarà interessante anche capire come si comporteranno i pazienti con un trattamento più lungo. Se teniamo anche conto dei pazienti usciti dal braccio a maggior dosaggio si capisce il motivo di focalizzare gli altri studi sul dosaggio da 340mg.
Inoltre la 340mg è l’unico dosaggio che mantiene una curva in crescendo mentre gli altri NO.
Se diamo un occhiata ai diari dei pazienti dove vengono annotati gli episodi di dyskenesia abbiamo un netto vantaggio di tutti e tre i dosaggi vs placebo con un incremento di oltre 3 ore senza episodi. L’altro valore secondario a cui facevamo riferimento sopra ovvero il MDS-UPDRS non ha portato dati significativi (ma era prevedibile).
Da questi numeri si capisce come mai l’azienda ha deciso di andare avanti arruolando altri pazienti. Ha bisogno di collezionare consensi e credo abbia bisogno anche di numeri migliori dal punto di vista della sicurezza.
Quanto detto insieme alla situazione di cassa ci fa pensare che Adamas sia un titolo da tenere sott’occhio soprattutto nell’anno in corso che come abbiamo detto vede la commercializzazione di Namzaric, un possibile partner per ADS.8740 e i risultati di fase 3 per ADS-5102. Con una capitalizzazione di circa 300 M di $, una situazione forte aziendale sotto tutti i punti di vista fanno intuire una certa solidità dell’azienda e la rendono un buon investimento. Avendo una pipeline priva di innovazione ma che si basa su riformulare migliorando ciò che già funziona, l’ investimento è privo di quella marcia in più che magari ti può dare la speculazione, ma comunque non è detto che questa strategia sia peggio o meglio di altre. Spesso i titoli in silenzio, senza le luci della ribalta dei social “zitti zitti” salgono e non di poco.
Quello che rimane da tenere sott’occhio è ADS-5102 che prima di tutto dovrà dimostrare i vantaggi rispetto all’amantadina generica.
Da un punto di vista tecnico occorre innanzitutto dire che non si dispone di grossa storicità… Il quadro grafico di circa un anno di quotazioni ci mostra come il titolo viaggi, dalla fine dell’anno 2014, in una fase laterale compresa tra i 16 e i 18 dollari. La quotazione si trova attualmente sopra le medie mobili principali.
Due le strategie per chi fosse interessato all’ingresso su ADMS:
1) tentare l’acquisto, in caso di leggere storno, sulla media mobile a 200 giorni (tratteggiata nera), attualmente intorno ai 16,65 dollari, con stop con chiusura sotto i 16 dollari.
2) attendere l’eventuale rottura della discendente di medio periodo, data dalla retta che unisce il massimo del 3 ottobre e del 24 dicembre 2014, a oggi a 18,12 dollari, rottura che potrebbe dare impulso alle quotazioni, con primo target up di breve periodo a 19,50 dollari.
Matteo, Gooser & Giorgio
Seguiteci su TWITTER !!
@gooser_fol
grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!
frimba@finanza:
grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!
Praticamente troppo sapere e niente capire
ADMS – Grazie – Bel lavoro – bella azienda – miei parametri Ok ..ma, le vendite di quell’insider per 440.000 $ nel mese di marzo mi rendono diffidente…
SYN gran bel double sui minimi
ONTY messo ordine dopo Wind per un incremento a 1.58 ma non me le hanno ancora date…
DRRX – Grande domani sul minimo di oggi faccio un double strepitoso
morgann@finanza:
ADMS – Grazie – Bel lavoro – bella azienda – miei parametri Ok ..ma, le vendite di quell’insider per 440.000 $ nel mese di marzo mi rendono diffidente…
SYN gran bel double sui minimi
ONTY messo ordine dopo Wind per un incremento a 1.58 ma non me le hanno ancora date…
DRRX – Grande domani sul minimo di oggi faccio un double strepitoso
ciao Morgan
ma SYN cosa la rende tanto interessante? scusami ma non trovo nulla nel cerca nel blog ……
eventi? insider, cassa, ??
tanks
ROSG
Rosetta Genomics, Ltd. (NASDAQ:ROSG) institutional ownership stands at 3.50%. In last trading activity company’s stock closed at $2.94. On March 26, Rosetta Genomics Ltd. (NASDAQ:ROSG) announced receipt of a Notice of Allowance for U.S. Patent Application No. 13/412,020, entitled, “Gene Expression Signature for Classification of Kidney Tumors.” The patent is owned jointly with Tel Hashomer Medical Research Ltd., the technology transfer company of the Chaim Sheba Medical Center in Israel.
frimba@finanza:
grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!
???ce l hai con me??
windpower@finanza: ciao Morgan
ma SYN cosa la rende tanto interessante? scusami ma non trovo nulla nel cerca nel blog ……
eventi? insider, cassa, ??
tanks
Leggi l’articolo di Gabu sul blog che e’ fatto bene – Per me le garanzie si chiamano Randall Kirk e il CEO per il resto indicazioni blocbuster e per giugno partner o cessione di studio ….
onty @morgann
Ciao morgann
Non saprei cosa dire, a me hanno finito di darle alle 17:07
Expand/Collapse Market Instrument Trade Account Amount Open Price Value Date Execution Time User Total Cost Exchange Sector Position ID Order ID
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 1’000 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 22.37 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 34 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 0.76 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 2.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 2.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 300 1.58 06-Apr-2015 17:05:38 5486406 1.04 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:59:19 5486406 0.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:57:49 5486406 0.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 66 1.58 06-Apr-2015 16:55:50 5486406 0.16 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:55:36 5486406 0.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:46:01 5486406 15.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Come vedi da buy order, centellinando yes me le hanno date, but that’s the Nasdaq !
saludos .mr.buona notte. 🙂
morgann@finanza: Leggi l’articolo di Gabu sul blog che e’ fatto bene– Per me le garanzie si chiamano Randall Kirk e il CEO per il resto indicazioni blocbuster e per giugno partner o cessione di studio ….
trovato!
grazie
windpower@finanza: trovato!
grazie
drrx
1,85 le daranno….? seguo la pista Morgan 🙂
windpower@finanza: drrx
1,85le daranno….? seguo la pista Morgan
WIND calma, che io ho fatto piccolo incremento a 1.901. preferirei farlo a 2.2:mrgreen: …pero’ sono pronto, QUESTI DEVONO CAPIRE CHE QUI SI BALLA COI LUPI .. VERO FRIMBA?
frimba@finanza: ???ce l hai con me??
Se sei intelligente, non ti dovresti offendere (doppia chiave di lettutìra)
qualcuno sa dirmi il crollo di ctso in after da 13,09 a 8,35
Akao, giù in after, Cvd, devono aver fatto quello che prevedevi gooser, ma non trovo articolo
tdregazz@finanza:
qualcuno sa dirmi il crollo di ctso in after da 13,09 a 8,35
è uscita la trimestrale ma non ci trovo niente di anomalo….forse si aspettava di piu’
bene71@finanzaonline:
Akao, giù in after, Cvd, devono aver fatto quello che prevedevi gooser, ma non trovo articolo
Mah con 4000 di volume…..vediamo oggi. Le notizie sono abbastanza positive. Si inizia una fase 3 nell’indicazione cUTI che è quella che avrebbero dovuto fare fino dall’inizio (l’avevamo detto nell’articolo) e sono state fatte alcune modifiche per velocizzare l’arruolamento nella fase III nell’indicazione CRE. Diciamo che il tutto è stato fatto con il consenso di FDA. Cambia poco in ottica investimento stra-long. Chi ha bisogno di tenere i soldi liberi può uscire, tempo per ri-entrare non mancherà di certo.
Lupo un titolo che avevi segnalato fa r.split..parlo di VSCI rapporto 1a 5…. diventa COGENTIX MEDICAL – ISIN US19243A1043
morgann@finanza: Se sei intelligente, non ti dovresti offendere (doppia chiave di lettutìra)
allora non sono intelligente perche non ho capito quale sarebbe l atra chiave di lettura del suo commento
morgann@finanza: WIND calma, che io ho fatto piccolo incremento a 1.901. preferirei farlo a 2.2:mrgreen: …pero’ sono pronto, QUESTI DEVONO CAPIRE CHE QUI SI BALLA COI LUPI .. VERO FRIMBA?
perche vero frimba?????cosa ha fatto/detto?
frimba@finanza: allora non sono intelligente perche non ho capito quale sarebbe l atra chiave di lettura del suo commento
in verita non ho capito manco la prima chiave di lettura.
Secondo voi MEIP è sottovalutata come dice quest’articolo?
http://www.smarteranalyst.com/2015/03/31/heres-mei-pharma-undervalued-least-half-will-recover/
archus@finanza:
Secondo voi MEIP è sottovalutata come dice quest’articolo?
http://www.smarteranalyst.com/2015/03/31/heres-mei-pharma-undervalued-least-half-will-recover/
sicuramente è sottovaluta in linea teorica ma in linea pratica il prezzo rispecchia quello che è successo e potrebbe recuperare parte del valore. Il confronto con ACAD e FOLD fatto nell’articolo non centra proprio niente.
Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma
windpower@finanza:
Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma
mui bien!!!
djeng@finanza:
X chi e’ ancora in IPCICosa ne pensate?
grazie !! interessante
visto che ci fanno pubblicità gliela faccio anche io a loro
https://www.dukascopy.com/fxspider/it/message/thread/guid/4278225043397566112
frimba@finanza: in verita non ho capito manco la prima chiave di lettura.
E’ una donna, pretendere di capire è utopistico, e anche nel caso si capisse, probabilmente sarebbe tempo sprecato
gabusi@finanza: E’ una donna, pretendere di capire è utopistico, e anche nel caso si capisse, probabilmente sarebbe tempo sprecato
trovo piu difficile capire le donne che i mercati,e ho detto tutto.
il mio portafoglio bio fa pena.. CUR e OXGN ormai sono prossime a diventare penny stocks
windpower@finanza:
Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma
l’hanno premiata infatti, -5.40%
E’ l’indice che a forza di andare a donnine ha preso la sifilide e ora non riesce a stare in piedi…
davtamb@finanza: l’hanno premiata infatti, -5.40%
io pure, incrementate 3,53
nktr raddoppio 10,66
Si ma parliamo di trillium……che potenza…ha fatto adc a 9,95 mi pare 2 giorni fa
gnappo@finanza:
Si ma parliamo di trillium……che potenza…ha fatto adc a 9,95 mi pare 2 giorni fa
19,95….
davtamb@finanza:
SYN
http://www.prnewswire.com/news-releases/synthetic-biologics-syn-004-clinical-data-for-protection-of-microbiome-selected-for-poster-presentation-at-american-society-of-microbiology-2015-300058994.html
L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.
gabusi@finanza: L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.
dove passa?
Venduto 1/4 di TRIL e raddoppiato IDRA………..occhio a Rosetta…….mr green
nymx
NX-1207 is also in late-stage development for low grade localized prostate cancer. In 2014 the Company reported 8 month efficacy results showing statistically significant reduced cancer progression in patients who received NX-1207 compared to standard of care.
ma qualcuno ha un idea del perchè IDRA faccia -6 nonostante la orphan drug designation?????
frimba@finanza:
ma qualcuno ha un idea del perchè IDRA faccia -6 nonostante la orphan drug designation?????
Io no Frimba……ma queste bio sono strane , magari domani fa più 20%……
davtamb@finanza:
MM50 dell’indice è a 3500 più o meno?
Intorno ai 3510 se non erro, ma l’esperto di AT è Giorgio. Vuol dire che può benissimo farsi un’altra giornata così, ammesso e non concesso che rimbalzi e non decida invece di bucare la MM50, nel qual caso farò finta di non aver investito nel biotech e per qualche mese dimenticherò di avere un ptf, dato che la 200 è poco sopra al 3000…
orzobimbo@finanza: Io no Frimba……ma queste bio sono strane , magari domani fa più 20%……
eh magari
gabusi@finanza: L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.
Bravo Gabusi! L’indice ti ha sentito ed ha eseguito alla perfezione: base del canale rialzista e ripartenza! Per ora nessuno segnale dagli indici preoccupanti, ma occhi aperti perché in genere in questo periodo inizia lo storno! Io mi auguro che continui la droga fino a fine anno, quando se così fosse mi caricherò di short a leva! 😉
gooser:
incrementato AKAO 7.70
portafoglio aggiornato
Matteo
Probabilmente domani non potrò essere in linea, per cui (non potendo dire altro a causa dell’ennesimo
pomeriggio di m…a) mi porto avanti e vi batto tutti…
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
Buona Pasqua anche da parte mia. Ecco le uova:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2015/04/02-111093_0/Denise+Milani%2C+regina+del+fitness+con+il+lato+A+pi%C3%B9+bello+del+mondo
Buona Pasqua e buona magnalonga ai tutti i compagni di sventura
auguroni a tutti e non rimpinzatevi per consolarvi della splendida settimana!
Matteo: portafoglio aggiornato
Matteo
vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoi
CQUE BUONA PASQUA A TUTTI
j.p.m.@finanzaonline: vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoiCQUE BUONA PASQUA A TUTTI
Forse è figlio di un notaio…..oppure è un notaio!!!! mr green
j.p.m.@finanzaonline: vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoiCQUE BUONA PASQUA A TUTTI
Sei ossessionata dal perche si firma
BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI
auguro a tutti una serena pasqua
disintossichiamosi ……………..
Auguri…. Buona pasqua…Occhio…possibile storno dell’indice…non vorrei gufare..anzi…io sono fermo da un po’…dato che penso che il mercato giri…..se si verifica come l’anno scorso!!!! Occhio dopo il giorno 8…magari il 9…e poi….Se Nbi sotto i 3550 punti…
Auguroni con affetto…..buona Pasqua.
mr.famat@finanza:
Auguri…. Buona pasqua…Occhio…possibile storno dell’indice…non vorrei gufare..anzi…io sono fermo da un po’…dato che penso che il mercato giri…..se si verifica come l’anno scorso!!!! Occhio dopo il giorno 8…magari il 9…e poi….Se Nbisotto i 3550 punti…
Auguroni con affetto…..buona Pasqua.
Menagramo!!!
Buona pasqua
Oggi fuori dal biotech occhio a HERO: venerdì ha sottoscritto un contratto con Eni per un 5 anni. Tecnicamente ha rotto la 20, vediamo se oggi riesce a portarsi sulla discendente di medio intorno a 0,60!
Il boss non riesce a scrivere oggi… sarà che è nuovo!!!
Da parte sua:
“Colpaccio di Pasquetta con QURE: chi è che è dentro?” 😉
caro Giorgio mi sa che son tutti sul divano a smaltire l’abbiocco pomeridiano.
giorgio.migliore@finanza:
Il boss non riesce a scrivere oggi… sarà che è nuovo!!!
Da parte sua:
“Colpaccio di Pasquetta con QURE: chi è che è dentro?”
Porca…questa mi manca…..Giorgio ma sei fuori da tutte le bio ? No perché ce ne ho troppe da vendere eventualmente e farei prima a proteggermi con l’ETF Shortx2 sull’indice bio…..
$QURE: mi dispiace non aver trovato il tempo per l’ articolo chi avrà approfondito sicuramente avrà trovato l’azienda interessante e spero che qualcuno mi abbia seguito…..
Buongiorno e buon rientro a tutti! Anche vtae è bella direi
beppino1:
Buongiorno e buon rientro a tutti! Anche vtae è bella direi
Si molto peccato mi sia saltato lo stop. La chiamata sul titolo, con il senno di poi era giusta. Ricordiamoci comunque che era una segnalazione di lupo. Merito a lupo!!!
gooser:
$QURE: mi dispiace non aver trovato il tempo per l’ articolo chi avrà approfondito sicuramente avrà trovato l’azienda interessante e spero che qualcuno mi abbia seguito…..
io non ci sono,aggiugnerei ovviamente ma complimenti per il colpaccio boss!!!! 😉
Va anche SNTA….zio pera
mi consolo con OXGN….Goos che ne pensi?
Salve a tutti e buone feste anche se in ritardo.
Non ho seguito in questi GG e non ho capito il rialzo del petrolio di oggi. Qualcuno sa dirmi qualcosa?. Grazie.
Questo articolo è interessante: finora gli Usa hanno avuto interesse a tenere il prezzo del petrolio basso, se cambia il vento potrebbe tornare presto su altri livelli…
Da leggere!
http://www.ilgiornale.it/news/economia/1113355.html
MNGA… sempre occhio, a parer mio prima o poi farà un bel saltino, lasciamo accumulare chi sa dove portarla poi…
http://www.financialbuzz.com/magnegas-corporation-nasdaq-mnga-may-be-the-future-of-the-waste-to-energy-market-245411
Anche OAS va è!!!!! Giorgio , Frimba ci siete? MNGA raddoppiato tempo fa , pm 0,72
Giorgio se non sbaglio eri entrato anche su Saipem ? Io entrato poco sopra 8€ , anche se due giorni dopo era a 7,3…ma non mi lamento è!!!
Grazie Giorgio.
Dei costi per l estrazione dalle roccie già avevo letto qualcosina, ma mi ero fatto l idea che avrebbero alzato i prezzi più avanti per questo motivo. Cmq potrebbe essere tardi per rientrare sulla ETF domani. Vediamo in apertura.
Prezzo medio come la chiusura. Oggi è salita, domani spero nel boom! 😉
Primo target max di periodo 0,259 poi si va intorno a 0,3!
Prezzo medio come la chiusura. Oggi è salita, domani spero nel boom! 😉
Primo target max di periodo 0,259 poi si va intorno a 0,3!
Dimenticavo… ha rotto anche la mm200 che stoppava le quotazioni da un po’… ed è salita per questa news, che direi si commenta da sola!
http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2015/04/06/banro-announces-record-q1-production-results
orzobimbo@finanza:
Anche OAS va è!!!!! Giorgio , Frimba ci siete? MNGA raddoppiato tempo fa , pm 0,72
si ci sono l ho ripresa 01/04 a 14,52,praticamente al prezzo a cui l avevo prima,solo che come un campione ne sono uscito prima di rientrarci per entrare su ONVO, il 01 son ritornato in OAS con un -13% di quello che avevo prima 👿 (maledetta ONVO)
GIORGIO MNGA tu la consideri un long da tenere anche 4-5 anni????(tanto se va non ce la faro mai a tenerla per cosi tanto) ..perche ci sto facendo un pensierino.
Ieri vendute un po’ di AKAO a 7 e 96
Prese oxgn a 1 e 46
Matteo
Matteo:
Ieri vendute un po’ di AKAO a 7 e 96
Prese oxgn a 1 e 46
Matteo
AKAO sembra seguire lo stesso percorso di cemp fatta crollare da 15 a 8 per poi partire e non fermarsi più fino ai 40, solo che ci vorrà tempo, diciamo 1 anno, speriamo
Guarda fimbra il settore è sicuramente molto allettante e crescerà certamente nel futuro della società però non so la situazione patrimoniale e finanziaria
skalo@finanza:
Va anche SNTA….zio pera
mi consolo con OXGN….Goos che ne pensi?
Si muove per l’evento di questi giorni e per la risposta di fda. Presto scrivo 2 righe
ciao volevo fare gli auguri di buona pasqua non riuscivo a entrare adesso problema risolto vi farò gli auguri di buon rientro 🙂 🙂
tosco63@finanzaonline:
ciao volevo fare gli auguri di buona pasqua non riuscivo a entrare adesso problema risolto vi farò gli auguri di buon rientro
ci sono stati problemi con alcuni utenti (compreso il mio) ad entrare nel blog e in tutti i siti che richiedono l’autenticazione per postare. Dovrebbe essere tutto risolto adesso
è vero ho mandato delle mail alla redazione adesso pare che il problema sia risolto
bene71@finanzaonline: AKAO sembra seguire lo stesso percorso di cemp fatta crollare da 15 a 8 per poi partire e non fermarsi più fino ai 40, solo che ci vorrà tempo, diciamo 1 anno, speriamo
Si infatti ne ho ancora ed in ottica un bel po’ long
Matteo
Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?
LupoCaneSecco@finanza:
Cosa faccio raga….
torno…
o non torno!?
Torna Lupo……e cerca di salvare cavolo e capra……..mr green
preso pure enum ieri 0,75 idea dei mesi passati del cereale
otc
joggy@finanza:
Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?
Il supporto è a 0.22 spero sotto non ci vada!
Vendute metà HERO a 0,585! Tengo la restante metà! 😉
Grande Capo: innanzi tutto grazie per QURE…ed in secondo luogo…che pensi di fare?
Tieni o liquidi?
per adesso splendida giornata,il -0,14% di ieri dell NBI con nasdaq che si faceva +2% mi lasciava pensieroso,oggi si è riallineato
Buona pasqua in ritardo, causa di forza maggiore – Stato lontano per occuparmi di scommesse ( sono quasi uguali alle Bio) e ci sono andato vicino al colpaccio – Domeenica sera mi mancavano 3 partite a vincere 401.750 eurilli – Peccato
Oggi incrementato AFMD e RTRX
SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?
morgann@finanza:
SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?
Ci sarebbe ben altro volume, questo è walkdown. Ma non ne ho la certezza, non sto seguendo come dovrei, ho perso la pazienza e la voglia con l’andazzo del mio ptf.
OAS puntiamo alla 200 a 30$???ormai la 100 è andata ,sicuramente la ritesteremo.
I volumi sono molto alti. Un entrata la faccio.poi casomai incremento o sotto i .2
Grande Capo: innanzi tutto grazie per QURE…ed in secondo luogo…che pensi di fare?
Tieni o liquidi?
Penso di non vendere vale molto di più, ma non voglio influenzarti decidi con la tua testa
morgann@finanza:
SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?
QURE le hai ancora?
un altra pessima giornata per me…. tra cur e syn il mio ptf è sempre più rosso
gooser: prese 1.96$ vediamo che succede
Aggiornato ptf
Matteo
gooser: Penso di non vendere vale molto di più, ma non voglio influenzarti decidi con la tua testa
Grazie Capitano
http://finance.yahoo.com/news/inovio-pharmaceuticals-selected-darpa-lead-100000079.html
C’é qualcuno che le ha come me?
6:01 am Inovio Pharma has been selected to receive a grant from the Defense Advanced Research Projects Agency to lead a collaborative team to develop multiple treatment and prevention approaches against Ebola (INO) : The proposed effort will cover pre-clinical development costs for the dMAb products and protein mAb candidates as well as GMP manufacturing costs and the phase I clinical study costs with the three product candidates. MedImmune will manufacture the protein mAbs and the Inovio-GeneOne/VGXI team will manufacture the DNA based products. The academic partners are leading Ebola research and medical centers at the front edge of the discovery efforts for highly potent anti-Ebola mAbs.
The funding period is over two years and covers a base award of $21 million and an option award of $24 million. The development proposal includes a second option of $11 million to support additional product supply and clinical development activities. The options are contingent upon the successful completion of certain pre-clinical development milestones.
Io Trader…
Sono entrato sullo storno appena sopra ad 8$…
E le terrò per un po’… 😉
LupoCaneSecco@finanza:
tradergains@finanza,Io Trader…
Sono entrato sullo storno appena sopra ad 8$…
E le terrò per un po’…
Lupo vedi di muoverti e tornare pienamente operativo!! Sono stato chiaro??? 🙂
Se devo essere sincero è grazie a te che sono entrato anche io intorno a 8,10 mi sa che dovrò mandare qualche prosciutto …..
P.s che tp hai in mente potrebbe andare a chiudere il gap intorno agli 11$ ?
gnappo@finanza: Lupo vedi di muoverti e tornare pienamente operativo!! Sono stato chiaro???
Già fatto gnappo…
Da oggi si torna a pieno regime…
Daje raga!! 😈 😈
Ritorniamo a fare un po’ di casino!!
…Di quello buono però… 😉
Oggi prestate attenzione a ENTA azienda interessante che è scesa dai massimi a prezzi interessanti ed ha davvero sostanza e valore…
CBMG in piena tempesta…
Grandissimo casino !!
da monitorare….
non si sa mai…
Ma soprattutto…
non ho capito che opinione avete su ADAMAS Oggetto dell’articolo dei nostri Amici…
Io personalmente la trovo davvero interessante !?
Voi…?
scusate era tanta la voglia di scrivere per primo che ho scritto sull’articolo di questa mattina
chiedo venia…..
scusate una domanda parallela ….qual’è la miglior piatta come spese e commissioni?
io ho UBI ma specialmente sul mercato USA mi sta uccidendo …mi applica addirittura uno spread sul cambio…..zio pera !!!!
Non ti so rispondere in assoluto…
Io uso Fin..o e come servizio mi trovo davvero bene…
per le commissioni non so se sia la migliore..
puoi lavorare in pre e in after?
con stop loss e take profit?
chiaramente io non ho nulla ……
ddb@finanza:
VTAE
ancora da tenere?
Si direi di si!! Eccome!!
Se leggete la trimestrale vedrete che il potenziale c’è tutto, la cassa anche e che soprattutto che il clinical hold volontario messo dal Partner di Vitae sul programma Alzheimer è stato scavalcato sostituendo il composto base che creava il problema con uno sicuro ma si spera altrettanto efficace!!
Boehringer Ingelheim (BI) has decided to move forward with the development of BI 1147560, a structurally different compound from BI 1181181. In the fourth quarter of 2014, Vitae announced positive top-line results with BI 1181181 for the treatment and prevention of Alzheimer’s disease as part of the BACE collaboration with BI. Subsequently, as announced in February 2015, in a Phase 1 clinical trial of BI 1181181, skin reactions were observed in some patients, prompting BI to place the compound on a voluntary clinical hold while the finding was investigated.
BI has completed its analysis and concluded that skin reactions are an obstacle for further development.
Therefore, BI has decided to move forward with the development of a structurally different compound, BI 1147560, which was also discovered and advanced through preclinical development as part of the BACE collaboration. BI currently expects to start the initial Phase 1 clinical trial of BI 1147560 by the end of 2015.
Questi i catalizzatori 2015…
soprattutto DIABETE!!
Upcoming Milestones
Vitae reaffirmed the following previously disclosed potential development milestones for its programs currently expected in 2015:
VTP-34072 (11β HSD1) – Top-line results from the Phase 2 proof of concept trial in type 2 diabetic patients in the second quarter of 2015.
VTP-43742 (RORγt) – Initiation of a single dose Phase 1 safety and pharmacokinetic (PK) clinical trial in healthy human volunteers in the second quarter of 2015, with completion in mid-year 2015.
VTP-43742 (RORγt) – Initiation and completion of a multiple ascending dose Phase 1 study in psoriatic patients in the second half of 2015.
VTP-38543 (LXRβ partial agonist) – Initiation of a Phase 1 safety and PK trial in the second half of 2015.
BI 1147560 (BACE) –Initiation of a Phase 1 clinical trial by the end of 2015.
BI, partner di VTAE….per chi non lo sapesse non è altri che Il gruppo privato Boehringer-Ingelheim, una tra le prime 20 aziende farmaceutiche al mondo !!
Nel 2013 ha fatturava 15 Miliardi di EURO!!!
Piccolino…poverino!! 😆
No pre
no after..
stop e take si!!
Sono poche le piattaforme che ti permettono di operare fuori orario…
ed è un gioco pericoloso!
skalo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,puoi lavorare in pre e in after?
con stop loss e take profit?
chiaramente io non ho nulla ……
Io ho appena cambiato e avevo ristretto il campo a Directa e Fineco, ho scelto la seconda.
Con Directa se non erro puoi operare in pre e after entro un’ora dall’apertura (ma prendilo con le pinze), ha commissioni più vantaggiose, ma ha una quota d’ingresso poco giustificabile, piattaforma un po’ datata e zero applicazione Android.
Fineco è più moderna, ha applicazione Android e ottima piattaforma (anche la base), ma a parte la promo del primo anno le commissioni sono più alte, inoltre niente operatività pre e after.
Con ambedue puoi immettere ordini condizionati e il push è gratis.
skalo@finanza:
scusate una domanda parallela ….qual’è la miglior piatta come spese e commissioni?
io ho UBI ma specialmente sul mercato USA mi sta uccidendo …mi applica addirittura uno spread sul cambio…..zio pera !!!!
bink bank
grazie Lupo e grazie Gabu ….siete stati esaustivi !!!
denghiu….
Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto
skalo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,cos è un orologio???….hihihihihihhh
rinvece di ridere come uno sce.mo informati pirle.tto.
Paga le commissioni alla UBI che se non era x me certi titoli biotech non potresti neanche prenderli dato che ho fatto abilitare a ubi ben 33 titoli…
beppino1:
Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto
no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto
Confermo quello che dice la mia amica di Bergen… come commissioni e quantità di titoli (tra cui moltissimi OTC BB) BINCK è la numero uno.. chiedere anche al capitano se non ci credi
j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto
Intuisco che è quel particolare periodo del mese…
LUPO!!come dicevamo cytrx sta andando ha fatto lo scherzetto dopo aver rotto quei famosi 3,45 ma poi è andatya
joggy@finanza:
Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?
preparati……
Dopo quel ch’è successo con Neuralstem ho dovuto giocoforza modificare e riorganizzare il mio PTF
che ora è così composto…
😉
CYTR tante, da tanto e per molto…
INO 8.16$
CFRX 5.50$
OXGN 1.53$
RDHL 13.68$
NKTR 11.09$ incremento ad ogni basso..
AKAO 7.98$ idem…
SYN 2.16$ questa davvero piccola posizione che andrò ad incrementare…ma con cautela!!!
grazie Tamby la conosco …..era solo una battuta solo che la signorina è un po acida dentro spero che fuori si presenti meglio …..!!
grazie
j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto
La soluzione J.P.M. è molto semplice e ovvia…
Sei davanti alla TV e il programma che vedi ovviamente non ti piace….
Perchè stare lì a criticare inutilmente…
Anche perchè si è capito che tu di Spettacolo non capisci davvero nulla..
fatti un favore…. e facci un favore !!!
Cambia canale!!
j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto
Inoltre il tempo del verbo è errato… non so per quel che riguarda gli altri, ma personalmente seguo solo titoli che SCENDERANNO molto…
beppino1:
Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto
Sicuramente è salita molto..e mi ricordo che fu segnalata tempo fa nel blog…
ma non so da chi…
ora come allora non so nulla perchè non è un’azienda medica..
mi spiace! 😳
Ok.. comunque con bink io mi trovo bene .. subito mi sembrava una simulazione di un gioco di fantascienza.. poi ho imparato.. ciaooo
LupoCaneSecco@finanza:
Dopo quel ch’è successo con Neuralstem ho dovuto giocoforza modificare e riorganizzare il mio PTF
che ora è così composto…CYTR tante, da tanto e per molto…
INO 8.16$
CFRX 5.50$
OXGN 1.53$
RDHL 13.68$
NKTR 11.09$ incremento ad ogni basso..
AKAO 7.98$ idem…
SYN 2.16$ questa davvero piccola posizione che andrò ad incrementare…ma con cautela!!!
Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)
Confermo quello che dice la mia amica di Bergen… come commissioni e quantità di titoli (tra cui moltissimi OTC BB) BINCK è la numero uno.. chiedere anche al capitano se non ci credi
si la NUMERO 1
Ciao Lupo che ne pensi di Flamel? oggi ripete lo stesso scherzetto di qualche mese fà.. io ho fatto una piccola entrata a 17 ma mi sa che ho anticipato troppo
gabusi@finanza: Inoltre il tempo del verbo è errato… non so per quel che riguarda gli altri, ma personalmente seguo solo titoli che SCENDERANNO molto…
Se poi risalgono non c’è problema
Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)
Entrato in baa segnalata da Giorgio a 0.203 dove c è un bel supporto e speriamo che rimbalza.
penso abbia lasciato la carica Steven A. Lisi per motivi personali..
Mah…se fosse davvero quello il problema…
sarebbe da comprare subito!!
La segnalai io ma poi non ho dato seguito a questa intuizione, dovevo mettere i soldi in CUR.
Pensa che cogl….
bisanzio@finanza: Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)
Contrafect è una piccola realtà nel campo degli antibiotici
ipo 2014
Nessun prodotto sul mercato tanto meno in fase clinica…
Ma potenziale incredibile!!
L’avete già sentita questa eh!?? 😆
Infatti…non è altro che l’ennesima scommessa !
Il titolo lo seguo dai 3$ alti..
è arrivato fino a 6$ senza particolari news..
La cosa che lo rende davvero interessante è il fatto che FDA ha concesso per la prima volta la sperimentazione sull’uomo della proprietaria formulazione di Lisina cosa appunto MAI avvenuta in precedenza..
La Lisina è conosciuta da tempo per la sua potentissima azione antibatterica
Ecco l link al sito…
http://www.contrafect.com/about.html
Come vedi dalla trime ha poca cassa per le spese che deve affrontare in futuro e per questo sto alleggerendo la mia posizione ad ogni massimo ma l’azienda resta assolutamente da monitorare e da osservare …
Se poi emettesse…
STRONG BUY…
Questi signori la pensano come me ma non so se sia buon segno…
Provate a sentire Gabu!! 😆 😆
j.p.m.@finanzaonline: rinvece di ridere come uno sce.mo informati pirle.tto.
Paga le commissioni alla UBI che se non era x me certi titoli biotech non potresti neanche prenderli dato che ho fatto abilitare a ubi ben 33 titoli…
j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto
Mi fai morire
ecco la notizia:
http://www.flamel.com/wp-content/uploads/2015/04/Steve-Lisi-departure-20150407.pdf
tamby@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,ecco la notizia:http://www.flamel.com/wp-content/uploads/2015/04/Steve-Lisi-departure-20150407.pdf
L’ho letta ed è di ieri…
ma dubito che basti a giustificare quel crollo…
poi tutto può essere Tamby..
ed infatti ho detto che se davvero fosse stato quello il motivo…
sarebbe stato giustissimo entrare !!
Come tu hai fatto!!
joggy@finanza:
Entrato in baa segnalata da Giorgio a 0.203 dove c è un bel supporto e speriamo che rimbalza.
Grande entrata! Io nuovamente preso la parte venduta ieri di HERO a 0,595 e vendute a 0.6499! Sempre dentro con metà vediamo se la riportano a 1 per non farla uscire dal Nasdaq!
Se storna leggermente raddoppio nuovamente!
Ciao… sei axel vento?? io viper nell’altro forum.. ancora dentro a PPCH e tengo duro.. fino alla fine!!!
LupoCaneSecco@finanza: Sicuramente è salita molto..e mi ricordo che fu segnalata tempo fa nel blog…
ma non so da chi…
ora come allora non so nulla perchè non è un’azienda medica..
mi spiace!
Di sicuro le biotecnologie nel settore medico sono più in voga ma in futuro conquisteranno come stanno iniziando a già a fare molti altri settori
Ecco la mia segnalazione dio ottobre su BIO.ON, non so se qualcuno l’avesse segnaalata ancor prima.
archus scrive:
27 ottobre 2014 alle 12:11
Signori c’è BIO ON, italiana biotecnologica (non farmaci), ha brevettato la prima bioplastica 100% biodegradabile al mondo, è una IPO di venerdì 24 ottobre ammessa in borsa a 5 € e stamane ( secondo giorno di contrattazione) dopo diversi stop per eccesso di rialzo sta attorno agli 8 €.
Qualcuno ne sa di più?
Scusate se non è molto attinenente a questo blog ma mi sembra una segnalazione interessante.
Grazie a te per la dritta. Questa la portiamo a 0.25 w se li rompe speriamo in 0.30
Vorrei segnalare questo titolino.. PPCH è in OTC BB parrebbe abbiano una molecola in grado di bloccare il cancro in metastasi.. ora sono ancora a livello di studio sugli animali e tra poco faranno domanda per gli studi pre clinici .
Chiaro che non è un invito all’aquisto ma se avete la possibilità date un occhiata e ne parliamo..
Grazie archus non è red biotech ma cmq le biotech interessanti mica sono solo red
AKAO credo sia al minimo storico. C’è qualche motivo particolare?
o finalmente anche NKTR da segni di vita,leggevo anche che dal cereale la ritengono interessante
archus@finanza:
Ecco la mia segnalazione dio ottobre su BIO.ON, non so se qualcuno l’avesse segnaalata ancor prima.archus scrive:
27 ottobre 2014 alle 12:11Signori c’è BIO ON, italiana biotecnologica (non farmaci), ha brevettato la prima bioplastica 100% biodegradabile al mondo, è una IPO di venerdì 24 ottobre ammessa in borsa a 5 € e stamane ( secondo giorno di contrattazione) dopo diversi stop per eccesso di rialzo sta attorno agli 8 €.
Qualcuno ne sa di più?
Scusate se non è molto attinenente a questo blog ma mi sembra una segnalazione interessante.
Entrato qualche giorno dopo la quotazione e poi mediato due mesi dopo…..pochi giorni fa uscito con la metà per entrare in Banzai……banzaiiiiiiiiiiiiiiiii
pardon ricordavo male,ho confuso l entrata di orzo con la tua segnalazione.
Occhio a ERII se fa un pull-back sulla 50 intorno ai 3,20! Volumi in aumento, rotta la 20 e la 50, può far bene!
Test personale per verificare se il periodo nero è finito o sta finendo:
…ehi, oggi ho il ptf tutto in verde scintillante!!!
OK…..mi avete riconvinto un’altra volta ….dentro AKAO 7,3…..
orzobimbo@finanza:
OK…..mi avete riconvinto un’altra volta ….dentro AKAO 7,3…..
Entrato 7,32!
Rieccomi….
ulteriore incremento sui minimi di giornata a completare la quota che mi ero prefissato su AKAO…
Ora vedremo….fra un anno!!
ipci volumi di nuovo ridicoli. Speriamo che arrivino presto delle news
Domani occhio a NKTR: ha rotto il mini canale discendente. Primo target 11,82!
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,Ciao Papino!!
ciao bbbello.
MABVAX THERAPEUTICS
OTCMKTS:MBVX
Occhio a questa OTC….
Per chi può…
😉
tamby@finanza:
Vorrei segnalare questo titolino.. PPCH è in OTC BB parrebbe abbiano una molecola in grado di bloccare il cancro in metastasi.. ora sono ancora a livello di studio sugli animali etra poco faranno domanda per gli studi pre clinici .
Chiaro che non è un invito all’aquisto ma se avete la possibilità date un occhiata e ne parliamo..
grazie Tamby
Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie
sono nella tua stessa situazione…e non so che fare neanche io…
propendo però per aspettare…
marchesedicarabas:
Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie
Se hai un pmc di 2,5 o l’hai presa moooolto tempo fa, oppure l’hai presa quando stava scendendo dopo l’assalto di AF… nel primo caso, l’hai già tenuta per più di un anno, io la terrei ancora per un altro almeno.
Nel secondo… perché hai comprato nel mezzo della crisi, quando tutti si vendeva qui?
Comunque, con quel pmc io aspetterei, sapendo però che si parla di tempi lunghi. CUR ha ancora una bella pipeline, particolarmente NSI-189, e tenendo un occhio al miserabile twittatore dovresti recuperare senza grossi problemi in futuro. Che non sia futuro immediatamente prossimo però è sicuro.
REPH
Analisi di interim eseguita…
Direi OTTIME news…
Non solo sta volta il trial continua…
quindi profilo di efficacia buono…
Ma addirittura diminuiranno i pazienti previsti da 200-250 a 170…
Ergo il composto è più efficace del previsto…
Grazie Gabusi x la risposta , le CUR le avevo comprate ad inizio anno e rivendute prima dei dati con buon gain , poi sono usciti i dati a mio (e non solo) parere piu che ottimi , parliamo di una malattia mortale in breve tempo, infatti in pre il titolo saliva bene poi il crollo dettato da AF.
A questo punto ho pensato che il mercato avrebbe comunque reagito visti i risultati dello studio e sono andato in acquisto.
Ora non so’ se rimanere dentro e incrementare sperando in un recupero con il rischio di beccarmi anche un’emissione o beccarmi il loss e pensare ad altro.
Grazie
EXEL forse oggi riesco ad uscire in verde
http://www.marketwatch.com/story/exelixis-cabozantinib-granted-fast-track-designation-by-fda-for-advanced-renal-cell-carcinoma-2015-04-09?reflink=MW_news_stmp
marchesedicarabas:
Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie
gira tutto su ENUMERAL
ambros2@finanza:
EXEL forse oggi riesco ad uscire in verde
http://www.marketwatch.com/story/exelixis-cabozantinib-granted-fast-track-designation-by-fda-for-advanced-renal-cell-carcinoma-2015-04-09?reflink=MW_news_stmp
mi viene quasi da piangere forse riesco a vedere il verde anch’io !!!!
comunque un po di terreno lo ha perso dal PRE ….sperem
che rialzo si prevede per questa news ???
si accettano scommesse….hhihihihhiiii
Figurati.. grazie a te che hai notato il mio post.. !!
i post li leggo tutti ehheheheheheheh
gooser:
Fuori da QURE
come mai questa discesa? e questa decisione?
$QURE slapped 11% on 6K filing with added EU risk http://1.usa.gov/1NWqmJj
non ricordo chi ma qlc segnalò VLTC ….500% in 10gg circa ….zio pera !!!
EXEL non sono riuscito a venderla a 3,30, intanto CYTR torna a toccare i 4$ dopo quella che mi è sembrata un’eternità
LupoCaneSecco@finanza:
CYTRX 4$….
Grande Lupo……anche la tua segnalazione in otc MBVX va alla grande!!!!
j.p.m.@finanzaonline: gira tutto su ENUMERAL
Sei riuscita ad entrare ? Te lo chiedo perché scambia pochissimo e c’è una differenza notevole fra prezzo denaro lettera…
Rosetta improvvisamente è partita a razzo…..me ne ero innamorato e non l’ho mai lasciata…..mr green
rosg forse questa
http://finance.yahoo.com/news/rosetta-genomics-acquire-personalizedx-161600470.html
orzobimbo@finanza: Sei riuscita ad entrare ?Te lo chiedo perché scambia pochissimo e c’è una differenza notevole fra prezzo denarolettera…
Ciao saranno 10 giorni che compricchio e metto nel cassetto
ne ho 60 MILA
j.p.m.@finanzaonline: Ciao saranno 10 giorni che compricchio e metto nel cassetto
ne ho 60 MILA
Anzi 15 giorni e un giorno ho fatto cappotto
60 mila …..azzarola!!!! Sei mai entrata su AST ? Segnalata in un commento sul sito di CK a 3$ , poi salita quasi a 9$ , ora piccolo ritracciamento………
gnappo@finanza:
partita anche afmd…
è già……..pure REPH ha fatto una bella chiusura…..
graaf@finanzaonline:
Salve, qualcuno possiede AMDA o SGNL? Cosa ne pensate?
ciao ! non le conosco ma sono due titoli in caduta libera e sarebbe interessante capire anche il perchè ma non ho proprio tempo per approfondire… se qualcuno ci da una mano che si faccia avanti !!! haha
siccome l’ultima volta ha portato bene…
Buona giornata a tutti!!!
frimba@finanza:
cytrx sembra voler continuare la salita
Sperem
$ADMS Receives Orphan Drug Designation for ADS-5102 for the Treatment of Levodopa-Induced Dyskinesia Associated With Parkinson’s Disease
$TKMR halted – FDA Modifies Partial Clinical Hold on Tekmira’s TKM-Ebola IND to Allow Multiple Dosing of Healthy Volunteers
gnappo@finanza:
$ADMS Receives Orphan Drug Designation for ADS-5102 for the Treatment of Levodopa-Induced Dyskinesia Associated With Parkinson’s Disease
Questa notizia mi da da pensare molto.
La LID non mi sembra così rara anzi proprio non lo è…
Siamo di fronte ad un cambio nella politica di assegnazione dello stato orfano?
Ma allora dovrebbero iniziare dal nome
Matteo
Matteo: Questa notizia mi da da pensare molto.
La LID non mi sembra così rara anzi proprio non lo è…
Siamo di fronte ad un cambio nella politica di assegnazione dello stato orfano?
Ma allora dovrebbero iniziare dal nome
Matteo
Se orfano vuol dire che la malattia non ha una cura approvata allora ci siamo. Ma che siamo sotto i 200 mila malati negli U.S. allora qualcuno ha fatto male i conti perchè i malati sono quasi il triplo di conseguenza la designazione orfana non è valida. Comunque ottimo colpo da parte dell’azienda
orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,60 mila …..azzarola!!!! Sei mai entrata su AST ? Segnalata in un commento sul sito di CK a 3$ , poi salita quasi a 9$ , ora piccolo ritracciamento………
no mai entrata
sto accumulando anche AMBS
AMBS potrebbe essere una doppia facile.. guardati anche PPCH su otc
grazie per le preziose informazioni…ma vorrei rivolgerti una preghiera:
dacci anche (e soprattutto) qualche dritta che non sia OTC, visto che molti (me compreso) non possono operare lì…
ed in ogni caso, anche a te vale quello che dico ai “padri fondatori” ed ai “pilastri” di questo blog: grazie di esistere!
Sperando che qualcuno sia ancora in ascolto…
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!
E’ anche venerdì, e di un giorno con volumi bassi in generale, non molti sono “all’ascolto”
Date un occhio a SYN, io non dico niente perchè ultimamente mi porto sfiga da solo… però…
cacchio gabu come te la gufi…
LUPO CYTRX 😉 !!!
Vediamo se me la gufo pure io…abbiam un qualcosa in comune…ossia una rogna pazzesca.
papi67@finanza:
Lupo, GALE ci ha fatto lo sgambetto…..
allarme rientrato.
Visto eh? No dai, la mia è IMBATTIBILE, un post di una riga e un S3 per diluzione 10 minuti dopo.
Non scrivo più niente, giuro, almeno sulle azioni nel mio ptf.
Anzi, adesso mi metto a emettere rosee previsioni per tutto quello che è nel ptf di Lupo
gabusi@finanza:
Visto eh? No dai, la mia è IMBATTIBILE, un post di una riga e un S3 per diluzione 10 minuti dopo.
Non scrivo più niente, giuro, almeno sulle azioni nel mio ptf.
Anzi, adesso mi metto a emettere rosee previsioni per tutto quello che è nel ptf di Lupo
incredibile,no dai lo affossi poi cosi!!!
OOOOOHHHH!!
Che palle!!
Sono riuscito a fare il log in!! 👿
LupoCaneSecco@finanza:
OOOOOHHHH!!
Che palle!!Sono riuscito a fare il log in!!
alla buon ora….. 🙂
Eccomi…..buon wk a tutti……ottime REPH e CYTR……e Bio-on , da quando ne ho vendute la metà non fa altro che salire….
Rientrato in KBIO a 5$….ottimo anche questo ingresso…..
Finalmente anche io sono riuscito a fare il log in!
GOOSER volevo chiederti notizie e se non ricordo male avresti dovuto scrivere qualcosa a proposito di OXGN.
Grazie
Ieri sono uscito da INOVIO con un + 30% netto di gain!!
Sempre ieri dopo avervi detto che la news di REPH era ottima sono entrato a 8,86$…
Uscito oggi a 11.50$ altro + 30%
Uscito anche con la quota di CYTRX presa a 3.20$ due settimane fa…
uscito oggi un po’ male…4.36$…Altro 36%
Uscite di CYTRX e REPH non dettate da paure di discesa ma solo dalla logica e dal buon senso!!
REPH potrebbe facilmente passare i 20$…
CYTRX non dico nulla!!
Ne ho una carrettata ad una media di cambio di 1.39 e pmc basso e sono già molto
Liquidata anche un’ altra parte di CFRX ora ne ho solo un terzo..
come già detto ha pochi soldi,,,
ma partner o emissione saranno per me l’occasione anzi (la PROMESSA) di rientrare
Ora ho individuato altri titoli nei quali entrerò sicuramente nei prossimi giorni..
vedremo…
bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,grazie per le preziose informazioni…ma vorrei rivolgerti una preghiera:
dacci anche (e soprattutto) qualche dritta che non sia OTC, visto che molti (me compreso) non possono operare lì…
ed in ogni caso, anche a te vale quello che dico ai “padri fondatori” ed ai “pilastri” di questo blog: grazie di esistere!
Senza dubbio ONCOTYREON
fiuuu per un momento,leggendo le prime righe del tuo post,ho pensato avessi abbandonato la nave (piu zattera che nave) CYTRX
Potrebbe essere valido un ingresso su VNDA ?
Autologous tumour-derived immunoglobulin idiotype coupled to keyhole limpet haemocyanin for treatment of follicular lymphoma; Biovest Europe Ltd (EU/3/06/394)
Tasimelteon for treatment of non-24-hour sleep-wake disorder in blind people with no light perception; Vanda Pharmaceuticals Limited (EU/3/10/84)
standby:
Finalmente anche io sono riuscito a fare il log in!
GOOSER volevo chiederti notizie e se non ricordo male avresti dovuto scrivere qualcosa a proposito di OXGN.
Grazie
lunedi esce l’articolo
Ma va…il bello viene ora…
ha parecchio tempo a disposizione prima che i nodi vengano al pettine…
fasi II e dati preliminari ecc….
può ballare nel manico alla grande e vedere anche i 7$….
però ricordati che sono lo stesso che diceva che non avrebbe visto i 4$ nel 2015…
e che poco tempo fa ha detto max 5$ prima di ASCO…
Chi ha notizie fresche su:
CARA, VNDA (oltre quella di cui sopra – Skalo), RNN, THLD, TLOG e BIOD?
LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,Ma va…il bello viene ora…
ha parecchio tempo a disposizione prima che i nodi vengano al pettine…
fasi II e dati preliminari ecc….
può ballare nel manico alla grande e vedere anche i 7$….
però ricordati che sono lo stesso che diceva che non avrebbe visto i 4$ nel 2015…
e che poco tempo fa ha detto max 5$ prima di ASCO…
be per dare a cesare quel che è di cesare,io ricordo che tu dissi che dopo ASCO 2014 cytrx non avrebbe tenuto i 4$ (in quel momento eravamo pochi giorni prima di asco 2014 e cytrx quotava 5 e rotti) quindi vai tranquillo che ho piena fiducia nelle tue analisi!!
Ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
GRAZIE!