Alzheimer e Parkinsons: alla scoperta di Adamas Pharmaceuticals $ADMS

Scritto il alle 19:21 da Matteo

Nell’articolo di oggi ci occupiamo di un’azienda che sta concentrando i suoi sforzi su Alzheimer e Parkinson. L’azienda è Adamas Pharmaceuticals che con una capitalizzazione di mercato di circa 315 milioni, una cassa con circa 123 milioni e una grossa fetta di azioni circa il 64% posseduta da istituzionali e insider ha attirato la nostra attenzione.
Entrando ancora di più nel dettaglio abbiamo un farmaco approvato da FDA negli Stati Uniti  e uno da EMA in Europa che sono in associazione con Forest/Actavis, in particolare per uno di questi ADMS mantiente i diritti per il mercato fuori USA (ADS-8704) , una Fase 3 con risultati a metà 2015 e a fine 2015 e una valida piattaforma XR.
Nell’articolo ci focalizzeremo sulle malattie del sistema nervoso (CNS) in cui Adamas tenta di ottenere buoni risultati, in termini di efficacia e sicurezza, modificando le proprietà farmacocinetiche di due farmaci già approvati la memantina e la amantadina, cercando di ripercorrere la via del successo che hanno avuto altre aziende applicando strategie simili.

Ecco la pipeline

Senza nome-1

Prima di tutto portiamoci a casa qualche definizione:
La memantina è un’antagonista dell’N-Metil-D-Aspartato (NMDA) particolarmente implicato nei processi di memorizzazione, può avere pertanto un certo ruolo terapeutico nel contesto delle demenze tipo Alzheimer.
L’amantadina, si è dimostrata efficace nella cura della malattia di Parkinson perché aumentando la sintesi e la liberazione della dopamina migliora le condizioni del paziente che in tale indicazione evidenziano una diminuzione dei suoi livelli.

Lo studio sulla memantina è in collaborazione con Forest/Actavis e ha portato a due prodotti approvati da FDA Nameda XR e Namzaric, Nameda XR è la versione estesa di Nameda e Adamas ricerverà le royalties a partire da Giugno 2018. Namzaric invece è una combinazione di Nameda XR e Donezepil che è un inibitore del Acetilcolinesterasi che è un enzima che serve per idrolizzare l’aceticolina scindendola in colina e acido acetico. Actavis ci dice che prevede di lanciare Namzaric nel Q2 del 2015 cercando di andare a prendersi il 60% del mercato e Adamas riceverà delle royalties. Per i mercati ex-USA Adamas è invece in cerca di un partner.
Ed è proprio l’approvazione del Namzaric che oltre a portare 30M di $ di milestone ha portato alla ribalta l’azienda che usciva da un periodo di alcuni mesi di apatia. Apatia nata dall’annuncio da parte dell’azienda di espandere la fase III (http://ir.adamaspharma.com/releasedetail.cfm?releaseid=878719) notizia accolta con scetticismo da parte degli investitori e come conseguenza il titolo in poco tempo ha perso circa 6$ ad azione segno che chi vedeva l’azienda già lanciata verso l’approvazione con i dati del precedente studio clinico e di quelli in corso ha preferito non perdere tempo ed uscire.
Questi dati serviranno sicuramente per generare un pacchetto più sostanzioso che uniti ai precedenti serviranno per la presentazione della NDA. Lo studio verrà fatto su circa 70 pazienti alla dose di 340mg somministrata una volta al giorno per 13 settimane di trattamento.

Per quanto riguarda il programma sull’amatadina (ADS-5102), che al momento non ha partner, Adamas prova a riformulare il profilo farmacocinetico del farmaco in modo da ottenere la sua massima concentrazione già di prima mattina in modo da ridurre gli effetti collaterali sul sonno. Tale riformulazione dovrebbe permettere di essere tollerato anche con dosi maggiori.
Gli ultimi risultati provenienti dallo studio di fase 2/3 hanno mostrato una significativa riduzione della discinesia indotta da levodopa (che affligge oltre il 50% dei malati di Parkinson che va ad aggiungersi dopo circa 5 anni di trattamento alla malattia peggiorando la situazione dei malati) riducendo i disturbi del sonno normalmente osservati con l’uso di amantadina.

Abbiamo detto sopra che lo studio è stato ampliato affiancando l’altra fase III, il recruiting dovrebbe terminare per metà 2015, che vede 130 pazienti con 26 settimane di trattamento sempre alla dose di 340mg. Inoltre è in corso uno studio open di sicurezza e un altro studio su 83 pazienti con 8 settimane di trattamento con tre dosi variabili.
Il precedente studio clinico aveva il compito di valutare efficacia e sicurezza dell’ADS-5102 somministrato con 3 dosi differenti, 1 volta al giorno prima di andare a dormire. Lo studio multicentrico placebo controllato è stato fatto coinvolgendo 31 clinical sites e i dosaggi sono stati da 260, 340 e 420mg per 8 settimane di trattamento.
Obbiettivo primario la misura del cambiamento dal basale alle 8 settimane utilizzando la scala UDysRS, scala unificata per misurare la discinesia. Elementi secondari cambiamento dal basale a 24 ore utilizzando il PD patient diary e la misurazione dell’ MDS-UPDRS (scala unificata per la malattia del Parkinson).
Quindi 83 pazienti divisi in 4 bracci, i tre che abbiamo visto sopra + il placebo divisi in maniera omogenea come età. I due bracci con dosaggio più alto sono andati piuttosto bene con (p=0.005 and p=0.013)

Image

Come vedete dal grafico qui sopra il dosaggio da 420mg è andato peggio di quello da 340 mg e inoltre 8 pazienti hanno abbandonato il braccio a maggior dosaggio contro i 3 del braccio da 340 mg.
Non voglio annoiarvi troppo ma alcuni elementi sono piuttosto interessanti. Il braccio ad alto dosaggio (420mg) in effetti lavora molto meglio ma alla week 6 succede quello che non ti aspetti ovvero che il braccio da 340mg supera in efficacia il braccio da 420mg che anzi perde di efficacia. Parliamo sempre di piccole differenze ma conta il fatto che il trend del 340mg è in costante aumento mentre l’altro invece perde di efficacia, di conseguenza sarà interessante anche capire come si comporteranno i pazienti con un trattamento più lungo. Se teniamo anche conto dei pazienti usciti dal braccio a maggior dosaggio si capisce il motivo di focalizzare gli altri studi sul dosaggio da 340mg.
Inoltre la 340mg è l’unico dosaggio che mantiene una curva in crescendo mentre gli altri NO.
Se diamo un occhiata ai diari dei pazienti dove vengono annotati gli episodi di dyskenesia abbiamo un netto vantaggio di tutti e tre i dosaggi vs placebo con un incremento di oltre 3 ore senza episodi. L’altro valore secondario a cui facevamo riferimento sopra ovvero il MDS-UPDRS non ha portato dati significativi (ma era prevedibile).
Da questi numeri si capisce come mai l’azienda ha deciso di andare avanti arruolando altri pazienti. Ha bisogno di collezionare consensi e credo abbia bisogno anche di numeri migliori dal punto di vista della sicurezza.

Quanto detto insieme alla situazione di cassa ci fa pensare che Adamas sia un titolo da tenere sott’occhio soprattutto nell’anno in corso che come abbiamo detto vede la commercializzazione di Namzaric, un possibile partner per ADS.8740 e i risultati di fase 3 per ADS-5102. Con una capitalizzazione di circa 300 M di $, una situazione forte aziendale sotto tutti i punti di vista fanno intuire una certa solidità dell’azienda e la rendono un buon investimento. Avendo una pipeline priva di innovazione ma che si basa su riformulare migliorando ciò che già funziona, l’ investimento è privo di quella marcia in più che magari ti può dare la speculazione, ma comunque non è detto che questa strategia sia peggio o meglio di altre. Spesso i titoli in silenzio, senza le luci della ribalta dei social “zitti zitti” salgono e non di poco.
Quello che rimane da tenere sott’occhio è ADS-5102 che prima di tutto dovrà dimostrare i vantaggi rispetto all’amantadina generica.

Da un punto di vista tecnico occorre innanzitutto dire che non si dispone di grossa storicità… Il quadro grafico di circa un anno di quotazioni ci mostra come il titolo viaggi, dalla fine dell’anno 2014, in una fase laterale compresa tra i 16 e i 18 dollari. La quotazione si trova attualmente sopra le medie mobili principali.

Due le strategie per chi fosse interessato all’ingresso su ADMS:

1) tentare l’acquisto, in caso di leggere storno,  sulla media mobile a 200 giorni (tratteggiata nera), attualmente intorno ai 16,65 dollari, con stop con chiusura sotto i 16 dollari.

2) attendere l’eventuale rottura della discendente di medio periodo, data dalla retta che unisce il massimo del 3 ottobre e del 24 dicembre 2014, a oggi a 18,12 dollari, rottura che potrebbe dare impulso alle quotazioni, con primo target up di breve periodo a 19,50 dollari.

ADAMAS PHARMACEUTICALS

 

Matteo, Gooser & Giorgio

Seguiteci su TWITTER !!

@gooser_fol

302 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 31 Marzo 2015 at 19:26

GRAZIE!

frimba
Scritto il 31 Marzo 2015 at 19:40

grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2015 at 20:03

frimba@finanza:
grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!

Praticamente troppo sapere e niente capire

morgann
Scritto il 31 Marzo 2015 at 20:33

ADMS – Grazie – Bel lavoro – bella azienda – miei parametri Ok ..ma, le vendite di quell’insider per 440.000 $ nel mese di marzo mi rendono diffidente…
SYN gran bel double sui minimi
ONTY messo ordine dopo Wind per un incremento a 1.58 ma non me le hanno ancora date…
DRRX – Grande domani sul minimo di oggi faccio un double strepitoso

windpower
Scritto il 31 Marzo 2015 at 20:40

morgann@finanza:
ADMS – Grazie – Bel lavoro – bella azienda – miei parametri Ok ..ma, le vendite di quell’insider per 440.000 $ nel mese di marzo mi rendono diffidente…
SYN gran bel double sui minimi
ONTY messo ordine dopo Wind per un incremento a 1.58 ma non me le hanno ancora date…
DRRX – Grande domani sul minimo di oggi faccio un double strepitoso

ciao Morgan

ma SYN cosa la rende tanto interessante? scusami ma non trovo nulla nel cerca nel blog ……
eventi? insider, cassa, ??
tanks

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2015 at 20:50

ROSG

Rosetta Genomics, Ltd. (NASDAQ:ROSG) institutional ownership stands at 3.50%. In last trading activity company’s stock closed at $2.94. On March 26, Rosetta Genomics Ltd. (NASDAQ:ROSG) announced receipt of a Notice of Allowance for U.S. Patent Application No. 13/412,020, entitled, “Gene Expression Signature for Classification of Kidney Tumors.” The patent is owned jointly with Tel Hashomer Medical Research Ltd., the technology transfer company of the Chaim Sheba Medical Center in Israel.

frimba
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:07

frimba@finanza:
grazie ragazzi,ogni volta che leggo un vostro report imparo qualcosa in piu’,continuate cosi!!

???ce l hai con me??

morgann
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:17

windpower@finanza: ciao Morgan

ma SYN cosa la rende tanto interessante? scusami ma non trovo nulla nel cerca nel blog ……
eventi? insider, cassa, ??
tanks

Leggi l’articolo di Gabu sul blog che e’ fatto bene – Per me le garanzie si chiamano Randall Kirk e il CEO per il resto indicazioni blocbuster e per giugno partner o cessione di studio ….

balance
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:30

onty @morgann

Ciao morgann
Non saprei cosa dire, a me hanno finito di darle alle 17:07
Expand/Collapse Market Instrument Trade Account Amount Open Price Value Date Execution Time User Total Cost Exchange Sector Position ID Order ID
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 1’000 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 22.37 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 34 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 0.76 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 2.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 17:07:20 5486406 2.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 300 1.58 06-Apr-2015 17:05:38 5486406 1.04 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:59:19 5486406 0.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:57:49 5486406 0.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 66 1.58 06-Apr-2015 16:55:50 5486406 0.16 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:55:36 5486406 0.23 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Stocks Oncothyreon Inc. Bought 80000/6683100USD 100 1.58 06-Apr-2015 16:46:01 5486406 15.24 USD NASDAQ Pharmaceuticals & Biotechnology 669826128 180769162
Come vedi da buy order, centellinando yes me le hanno date, but that’s the Nasdaq !
saludos .mr.buona notte. 🙂

windpower
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:30

morgann@finanza: Leggi l’articolo di Gabu sul blog che e’ fatto bene– Per me le garanzie si chiamano Randall Kirk e il CEO per il resto indicazioni blocbuster e per giugno partner o cessione di studio ….

trovato!
grazie

windpower
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:51

windpower@finanza: trovato!
grazie

drrx
1,85 le daranno….? seguo la pista Morgan 🙂

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2015 at 21:58

@skalo
SNTA chiude sui massimi altrochè

morgann
Scritto il 31 Marzo 2015 at 22:06

windpower@finanza: drrx
1,85le daranno….? seguo la pista Morgan

WIND calma, che io ho fatto piccolo incremento a 1.901. preferirei farlo a 2.2:mrgreen: …pero’ sono pronto, QUESTI DEVONO CAPIRE CHE QUI SI BALLA COI LUPI .. VERO FRIMBA?

morgann
Scritto il 31 Marzo 2015 at 22:21

frimba@finanza: ???ce l hai con me??

Se sei intelligente, non ti dovresti offendere (doppia chiave di lettutìra)

tdregazz
Scritto il 31 Marzo 2015 at 23:48

qualcuno sa dirmi il crollo di ctso in after da 13,09 a 8,35

bene71
Scritto il 1 Aprile 2015 at 08:09

Akao, giù in after, Cvd, devono aver fatto quello che prevedevi gooser, ma non trovo articolo

Scritto il 1 Aprile 2015 at 08:16

tdregazz@finanza:
qualcuno sa dirmi il crollo di ctso in after da 13,09 a 8,35

è uscita la trimestrale ma non ci trovo niente di anomalo….forse si aspettava di piu’

Scritto il 1 Aprile 2015 at 08:25

bene71@finanzaonline:
Akao, giù in after, Cvd, devono aver fatto quello che prevedevi gooser, ma non trovo articolo

Mah con 4000 di volume…..vediamo oggi. Le notizie sono abbastanza positive. Si inizia una fase 3 nell’indicazione cUTI che è quella che avrebbero dovuto fare fino dall’inizio (l’avevamo detto nell’articolo) e sono state fatte alcune modifiche per velocizzare l’arruolamento nella fase III nell’indicazione CRE. Diciamo che il tutto è stato fatto con il consenso di FDA. Cambia poco in ottica investimento stra-long. Chi ha bisogno di tenere i soldi liberi può uscire, tempo per ri-entrare non mancherà di certo.

djeng
Scritto il 1 Aprile 2015 at 09:10

X chi e’ ancora in IPCI

Cosa ne pensate?

http://www.ipci.ca

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2015 at 12:16

Lupo un titolo che avevi segnalato fa r.split..parlo di VSCI rapporto 1a 5…. diventa COGENTIX MEDICAL – ISIN US19243A1043

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:12

morgann@finanza: Se sei intelligente, non ti dovresti offendere (doppia chiave di lettutìra)

allora non sono intelligente perche non ho capito quale sarebbe l atra chiave di lettura del suo commento :mrgreen:

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:12

morgann@finanza: WIND calma, che io ho fatto piccolo incremento a 1.901. preferirei farlo a 2.2:mrgreen: …pero’ sono pronto, QUESTI DEVONO CAPIRE CHE QUI SI BALLA COI LUPI .. VERO FRIMBA?

perche vero frimba?????cosa ha fatto/detto? :mrgreen:

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:14

frimba@finanza: allora non sono intelligente perche non ho capito quale sarebbe l atra chiave di lettura del suo commento

in verita non ho capito manco la prima chiave di lettura.

archus
Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:27

Secondo voi MEIP è sottovalutata come dice quest’articolo?
http://www.smarteranalyst.com/2015/03/31/heres-mei-pharma-undervalued-least-half-will-recover/

Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:52

archus@finanza:
Secondo voi MEIP è sottovalutata come dice quest’articolo?
http://www.smarteranalyst.com/2015/03/31/heres-mei-pharma-undervalued-least-half-will-recover/

sicuramente è sottovaluta in linea teorica ma in linea pratica il prezzo rispecchia quello che è successo e potrebbe recuperare parte del valore. Il confronto con ACAD e FOLD fatto nell’articolo non centra proprio niente.

windpower
Scritto il 1 Aprile 2015 at 14:54

Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:03

windpower@finanza:
Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma

mui bien!!! :mrgreen:

archus
Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:05

gooser,

OK grazie, Gooser !!!

Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:08

djeng@finanza:
X chi e’ ancora in IPCI

Cosa ne pensate?

http://www.ipci.ca

grazie !! interessante

Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:17

visto che ci fanno pubblicità gliela faccio anche io a loro

https://www.dukascopy.com/fxspider/it/message/thread/guid/4278225043397566112

gabusi
Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:17

frimba@finanza: in verita non ho capito manco la prima chiave di lettura.

E’ una donna, pretendere di capire è utopistico, e anche nel caso si capisse, probabilmente sarebbe tempo sprecato :mrgreen:

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:23

gabusi@finanza: E’ una donna, pretendere di capire è utopistico, e anche nel caso si capisse, probabilmente sarebbe tempo sprecato

:mrgreen: :mrgreen: trovo piu difficile capire le donne che i mercati,e ho detto tutto.

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:38

AKAO me la stanno uccidendo 👿

Scritto il 1 Aprile 2015 at 15:40

incrementato AKAO 7.70

archus
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:00

CUR, tanto per cambiare continua a precipitare ……

papi67
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:02

SOLITO BAGNO DI SANGUE!!!!

tisssscali
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:02

il mio portafoglio bio fa pena.. CUR e OXGN ormai sono prossime a diventare penny stocks

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:02

windpower@finanza:
Idera Announces FDA Orphan Drug Designation for IMO-8400 for the Treatment of Diffuse Large B-Cell Lymphoma

l’hanno premiata infatti, -5.40%

gabusi
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:03

E’ l’indice che a forza di andare a donnine ha preso la sifilide e ora non riesce a stare in piedi…

archus
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:10

tisssscali@finanzaonline,

Stesse ciofeche !!!

windpower
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:42

davtamb@finanza: l’hanno premiata infatti, -5.40%

io pure, incrementate 3,53

nktr raddoppio 10,66

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:56

Si ma parliamo di trillium……che potenza…ha fatto adc a 9,95 mi pare 2 giorni fa

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:58

gnappo@finanza:
Si ma parliamo di trillium……che potenza…ha fatto adc a 9,95 mi pare 2 giorni fa

19,95….

gabusi
Scritto il 1 Aprile 2015 at 16:59

davtamb@finanza:
SYN
http://www.prnewswire.com/news-releases/synthetic-biologics-syn-004-clinical-data-for-protection-of-microbiome-selected-for-poster-presentation-at-american-society-of-microbiology-2015-300058994.html

L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 17:12

gabusi@finanza: L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.

dove passa?

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:00

MM50 dell’indice è a 3500 più o meno?

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:13

NYMX

orzobimbo
Scritto il 1 Aprile 2015 at 18:45

Venduto 1/4 di TRIL e raddoppiato IDRA………..occhio a Rosetta…….mr green

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2015 at 20:53

nymx
NX-1207 is also in late-stage development for low grade localized prostate cancer. In 2014 the Company reported 8 month efficacy results showing statistically significant reduced cancer progression in patients who received NX-1207 compared to standard of care.

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 21:00

ma qualcuno ha un idea del perchè IDRA faccia -6 nonostante la orphan drug designation?????

orzobimbo
Scritto il 1 Aprile 2015 at 21:16

frimba@finanza:
ma qualcuno ha un idea del perchè IDRA faccia -6 nonostante la orphan drug designation?????

Io no Frimba……ma queste bio sono strane , magari domani fa più 20%……

gabusi
Scritto il 1 Aprile 2015 at 21:18

davtamb@finanza:
MM50 dell’indice è a 3500 più o meno?

Intorno ai 3510 se non erro, ma l’esperto di AT è Giorgio. Vuol dire che può benissimo farsi un’altra giornata così, ammesso e non concesso che rimbalzi e non decida invece di bucare la MM50, nel qual caso farò finta di non aver investito nel biotech e per qualche mese dimenticherò di avere un ptf, dato che la 200 è poco sopra al 3000…

frimba
Scritto il 1 Aprile 2015 at 21:32

orzobimbo@finanza: Io no Frimba……ma queste bio sono strane , magari domani fa più 20%……

eh magari :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 1 Aprile 2015 at 22:39

gabusi@finanza: L’ho letto prima, ma finchè l’indice non va a rimbalzare sulla MM50 (e incrociamo le dita perché lo faccia) è come versare acqua fresca su un letto di carboni ardenti.

Bravo Gabusi! L’indice ti ha sentito ed ha eseguito alla perfezione: base del canale rialzista e ripartenza! Per ora nessuno segnale dagli indici preoccupanti, ma occhi aperti perché in genere in questo periodo inizia lo storno! Io mi auguro che continui la droga fino a fine anno, quando se così fosse mi caricherò di short a leva! 😉

Matteo
Scritto il 2 Aprile 2015 at 07:27

Ieri raddoppiate AKAO 7.71
Matteo

Matteo
Scritto il 2 Aprile 2015 at 07:28

gooser:
incrementato AKAO 7.70

portafoglio aggiornato
Matteo

tisssscali
Scritto il 2 Aprile 2015 at 15:35

pronti via, subito tutte rosse

bisanzio
Scritto il 2 Aprile 2015 at 16:43

Probabilmente domani non potrò essere in linea, per cui (non potendo dire altro a causa dell’ennesimo
pomeriggio di m…a) mi porto avanti e vi batto tutti…
BUONA PASQUA A TUTTI!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Aprile 2015 at 17:00

bisanzio@finanza,

Buona Pasqua anche a te Bisa…! 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Aprile 2015 at 17:01

LupoCaneSecco@finanza,

E Gnappo! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2015 at 17:15

Buona Pasqua e buona magnalonga ai tutti i compagni di sventura :mrgreen:

beppino1
Scritto il 2 Aprile 2015 at 18:11

Articolo interessante gnappo
auguri a tutti

jacofly
Scritto il 2 Aprile 2015 at 19:06

auguroni a tutti e non rimpinzatevi per consolarvi della splendida settimana!

j.p.m.
Scritto il 2 Aprile 2015 at 20:28

Matteo: portafoglio aggiornato
Matteo

vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoi

CQUE BUONA PASQUA A TUTTI

orzobimbo
Scritto il 2 Aprile 2015 at 20:35

j.p.m.@finanzaonline: vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoi

CQUE BUONA PASQUA A TUTTI

Forse è figlio di un notaio…..oppure è un notaio!!!! mr green

frimba
Scritto il 2 Aprile 2015 at 20:58

j.p.m.@finanzaonline: vorrei sapere xkè ti firmi….
hai problemi? Posso curarti se vuoi

CQUE BUONA PASQUA A TUTTI

Sei ossessionata dal perche si firma :mrgreen: :mrgreen:

BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI

papi67
Scritto il 2 Aprile 2015 at 21:11

AUGURONI A TUTTI!!!!

roberto
Scritto il 2 Aprile 2015 at 21:30

auguro a tutti una serena pasqua
disintossichiamosi ……………..

roberto
Scritto il 2 Aprile 2015 at 21:31

volevo dire disintossichiamoci scusate

mr.famat
Scritto il 3 Aprile 2015 at 07:42

Auguri…. Buona pasqua…Occhio…possibile storno dell’indice…non vorrei gufare..anzi…io sono fermo da un po’…dato che penso che il mercato giri…..se si verifica come l’anno scorso!!!! Occhio dopo il giorno 8…magari il 9…e poi….Se Nbi sotto i 3550 punti…
Auguroni con affetto…..buona Pasqua.

Scritto il 3 Aprile 2015 at 07:59

BUONA PASQUA !!!

gabusi
Scritto il 3 Aprile 2015 at 09:01

mr.famat@finanza:
Auguri…. Buona pasqua…Occhio…possibile storno dell’indice…non vorrei gufare..anzi…io sono fermo da un po’…dato che penso che il mercato giri…..se si verifica come l’anno scorso!!!! Occhio dopo il giorno 8…magari il 9…e poi….Se Nbisotto i 3550 punti…
Auguroni con affetto…..buona Pasqua.

Menagramo!!!
Buona pasqua :mrgreen:

bene71
Scritto il 3 Aprile 2015 at 09:26

bUONA pASQUA A TUTTI VOI

imorph
Scritto il 3 Aprile 2015 at 15:36

BUONA PASQUA A TUTTI 🙂

archus
Scritto il 3 Aprile 2015 at 17:32

FELICE PASQUA !!!

giorgio.migliore
Scritto il 3 Aprile 2015 at 19:00

Buona Pasqua a tutti ragazzi!!! 😉

alessiomz
Scritto il 3 Aprile 2015 at 19:57

Buona Pasqua!!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 14:58

Oggi fuori dal biotech occhio a HERO: venerdì ha sottoscritto un contratto con Eni per un 5 anni. Tecnicamente ha rotto la 20, vediamo se oggi riesce a portarsi sulla discendente di medio intorno a 0,60!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 15:46

Complimenti a Gooser per QURE!!! GRANDE!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 15:55

Il boss non riesce a scrivere oggi… sarà che è nuovo!!!
Da parte sua:
“Colpaccio di Pasquetta con QURE: chi è che è dentro?” 😉

papi67
Scritto il 6 Aprile 2015 at 16:08

caro Giorgio mi sa che son tutti sul divano a smaltire l’abbiocco pomeridiano.

ambros2
Scritto il 6 Aprile 2015 at 16:43

si sveglia anche BLRX?

orzobimbo
Scritto il 6 Aprile 2015 at 17:28

giorgio.migliore@finanza:
Il boss non riesce a scrivere oggi… sarà che è nuovo!!!
Da parte sua:
“Colpaccio di Pasquetta con QURE: chi è che è dentro?”

Porca…questa mi manca…..Giorgio ma sei fuori da tutte le bio ? No perché ce ne ho troppe da vendere eventualmente e farei prima a proteggermi con l’ETF Shortx2 sull’indice bio…..

Scritto il 6 Aprile 2015 at 17:46

$QURE: mi dispiace non aver trovato il tempo per l’ articolo chi avrà approfondito sicuramente avrà trovato l’azienda interessante e spero che qualcuno mi abbia seguito…..

beppino1
Scritto il 6 Aprile 2015 at 18:52

Buongiorno e buon rientro a tutti! Anche vtae è bella direi

Scritto il 6 Aprile 2015 at 18:55

beppino1:
Buongiorno e buon rientro a tutti! Anche vtae è bella direi

Si molto peccato mi sia saltato lo stop. La chiamata sul titolo, con il senno di poi era giusta. Ricordiamoci comunque che era una segnalazione di lupo. Merito a lupo!!!

frimba
Scritto il 6 Aprile 2015 at 19:29

gooser:
$QURE: mi dispiace non aver trovato il tempo per l’ articolo chi avrà approfondito sicuramente avrà trovato l’azienda interessante e spero che qualcuno mi abbia seguito…..

io non ci sono,aggiugnerei ovviamente :mrgreen: ma complimenti per il colpaccio boss!!!! 😉

skalo
Scritto il 6 Aprile 2015 at 19:39

Va anche SNTA….zio pera
mi consolo con OXGN….Goos che ne pensi?

joggy
Scritto il 6 Aprile 2015 at 19:39

Salve a tutti e buone feste anche se in ritardo.
Non ho seguito in questi GG e non ho capito il rialzo del petrolio di oggi. Qualcuno sa dirmi qualcosa?. Grazie.

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 20:28

joggy@finanza,

Questo articolo è interessante: finora gli Usa hanno avuto interesse a tenere il prezzo del petrolio basso, se cambia il vento potrebbe tornare presto su altri livelli…
Da leggere!
http://www.ilgiornale.it/news/economia/1113355.html

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 20:31

MNGA… sempre occhio, a parer mio prima o poi farà un bel saltino, lasciamo accumulare chi sa dove portarla poi…
http://www.financialbuzz.com/magnegas-corporation-nasdaq-mnga-may-be-the-future-of-the-waste-to-energy-market-245411

orzobimbo
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:10

Anche OAS va è!!!!! Giorgio , Frimba ci siete? MNGA raddoppiato tempo fa , pm 0,72

orzobimbo
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:18

Giorgio se non sbaglio eri entrato anche su Saipem ? Io entrato poco sopra 8€ , anche se due giorni dopo era a 7,3…ma non mi lamento è!!!

joggy
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:27

Grazie Giorgio.
Dei costi per l estrazione dalle roccie già avevo letto qualcosina, ma mi ero fatto l idea che avrebbero alzato i prezzi più avanti per questo motivo. Cmq potrebbe essere tardi per rientrare sulla ETF domani. Vediamo in apertura.

joggy
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:29

Domani mattina.

joggy
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:30

Qualcuno è già dentro gale e snta?

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:52

Entrato in BAA… graficamente molto interessante!

joggy
Scritto il 6 Aprile 2015 at 21:59

A che prezzo sei entrato? Oggi sta un po altina. Non pensi?

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 22:36

joggy@finanza,

Prezzo medio come la chiusura. Oggi è salita, domani spero nel boom! 😉
Primo target max di periodo 0,259 poi si va intorno a 0,3!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2015 at 22:42

joggy@finanza,

Prezzo medio come la chiusura. Oggi è salita, domani spero nel boom! 😉
Primo target max di periodo 0,259 poi si va intorno a 0,3!

Dimenticavo… ha rotto anche la mm200 che stoppava le quotazioni da un po’… ed è salita per questa news, che direi si commenta da sola!
http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2015/04/06/banro-announces-record-q1-production-results

frimba
Scritto il 7 Aprile 2015 at 09:54

orzobimbo@finanza:
Anche OAS va è!!!!! Giorgio , Frimba ci siete? MNGA raddoppiato tempo fa , pm 0,72

si ci sono :mrgreen: l ho ripresa 01/04 a 14,52,praticamente al prezzo a cui l avevo prima,solo che come un campione ne sono uscito prima di rientrarci per entrare su ONVO, il 01 son ritornato in OAS con un -13% di quello che avevo prima 👿 (maledetta ONVO)

frimba
Scritto il 7 Aprile 2015 at 09:55

GIORGIO MNGA tu la consideri un long da tenere anche 4-5 anni????(tanto se va non ce la faro mai a tenerla per cosi tanto) ..perche ci sto facendo un pensierino.

Matteo
Scritto il 7 Aprile 2015 at 10:36

Ieri vendute un po’ di AKAO a 7 e 96
Prese oxgn a 1 e 46
Matteo

bene71
Scritto il 7 Aprile 2015 at 10:50

Matteo:
Ieri vendute un po’ di AKAO a 7 e 96
Prese oxgn a 1 e 46
Matteo

AKAO sembra seguire lo stesso percorso di cemp fatta crollare da 15 a 8 per poi partire e non fermarsi più fino ai 40, solo che ci vorrà tempo, diciamo 1 anno, speriamo

beppino1
Scritto il 7 Aprile 2015 at 10:51

Guarda fimbra il settore è sicuramente molto allettante e crescerà certamente nel futuro della società però non so la situazione patrimoniale e finanziaria

Scritto il 7 Aprile 2015 at 11:16

skalo@finanza:
Va anche SNTA….zio pera
mi consolo con OXGN….Goos che ne pensi?

Si muove per l’evento di questi giorni e per la risposta di fda. Presto scrivo 2 righe

tosco63
Scritto il 7 Aprile 2015 at 12:53

ciao volevo fare gli auguri di buona pasqua non riuscivo a entrare adesso problema risolto vi farò gli auguri di buon rientro 🙂 🙂

Scritto il 7 Aprile 2015 at 12:57

tosco63@finanzaonline:
ciao volevo fare gli auguri di buona pasqua non riuscivo a entrare adesso problema risolto vi farò gli auguri di buon rientro

ci sono stati problemi con alcuni utenti (compreso il mio) ad entrare nel blog e in tutti i siti che richiedono l’autenticazione per postare. Dovrebbe essere tutto risolto adesso

tosco63
Scritto il 7 Aprile 2015 at 13:11

è vero ho mandato delle mail alla redazione adesso pare che il problema sia risolto

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Aprile 2015 at 14:30

Cosa faccio raga….
torno…
o non torno!?

tosco63
Scritto il 7 Aprile 2015 at 14:31

dipende dove sei 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Aprile 2015 at 14:37

tosco63@finanzaonline,

Mare.. :mrgreen:

tosco63
Scritto il 7 Aprile 2015 at 14:46

allora è meglio restare 🙂

Matteo
Scritto il 7 Aprile 2015 at 14:51

bene71@finanzaonline: AKAO sembra seguire lo stesso percorso di cemp fatta crollare da 15 a 8 per poi partire e non fermarsi più fino ai 40, solo che ci vorrà tempo, diciamo 1 anno, speriamo

Si infatti ne ho ancora ed in ottica un bel po’ long
Matteo

joggy
Scritto il 7 Aprile 2015 at 15:37

Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?

roberto
Scritto il 7 Aprile 2015 at 17:57

preso syn 1,98

Scritto il 7 Aprile 2015 at 18:03

roberto:
preso syn 1,98

prese 1.96$ vediamo che succede

orzobimbo
Scritto il 7 Aprile 2015 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza:
Cosa faccio raga….
torno…
o non torno!?

Torna Lupo……e cerca di salvare cavolo e capra……..mr green

roberto
Scritto il 7 Aprile 2015 at 18:16

preso pure enum ieri 0,75 idea dei mesi passati del cereale
otc

giorgio.migliore
Scritto il 7 Aprile 2015 at 18:49

joggy@finanza:
Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?

Il supporto è a 0.22 spero sotto non ci vada!
Vendute metà HERO a 0,585! Tengo la restante metà! 😉

bisanzio
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:04

gooser,

Grande Capo: innanzi tutto grazie per QURE…ed in secondo luogo…che pensi di fare?
Tieni o liquidi?

frimba
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:06

per adesso splendida giornata,il -0,14% di ieri dell NBI con nasdaq che si faceva +2% mi lasciava pensieroso,oggi si è riallineato :mrgreen:

morgann
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:08

Buona pasqua in ritardo, causa di forza maggiore – Stato lontano per occuparmi di scommesse ( sono quasi uguali alle Bio) e ci sono andato vicino al colpaccio – Domeenica sera mi mancavano 3 partite a vincere 401.750 eurilli – Peccato

Oggi incrementato AFMD e RTRX

morgann
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:10

SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?

gabusi
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:19

morgann@finanza:
SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?

Ci sarebbe ben altro volume, questo è walkdown. Ma non ne ho la certezza, non sto seguendo come dovrei, ho perso la pazienza e la voglia con l’andazzo del mio ptf.

frimba
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:45

OAS puntiamo alla 200 a 30$???ormai la 100 è andata :mrgreen: ,sicuramente la ritesteremo.

ddb
Scritto il 7 Aprile 2015 at 19:58

VTAE
ancora da tenere?

joggy
Scritto il 7 Aprile 2015 at 20:08

giorgio.migliore@finanza,

I volumi sono molto alti. Un entrata la faccio.poi casomai incremento o sotto i .2

Scritto il 7 Aprile 2015 at 20:35

bisanzio@finanza:
gooser,

Grande Capo: innanzi tutto grazie per QURE…ed in secondo luogo…che pensi di fare?
Tieni o liquidi?

Penso di non vendere vale molto di più, ma non voglio influenzarti decidi con la tua testa

Scritto il 7 Aprile 2015 at 21:03

morgann@finanza:
SYN – Siamo alle solite – Che non sia mai che le trattative per il partner o la cessione di trimesta siano in stallo o fallite ?

QURE le hai ancora?

tisssscali
Scritto il 7 Aprile 2015 at 21:48

un altra pessima giornata per me…. tra cur e syn il mio ptf è sempre più rosso

tisssscali
Scritto il 7 Aprile 2015 at 22:12

mamma mia perfino IPCI ha chiuso rossa 🙁

Matteo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 07:57

gooser: prese 1.96$ vediamo che succede

Aggiornato ptf
Matteo

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 12:30

gooser: Penso di non vendere vale molto di più, ma non voglio influenzarti decidi con la tua testa

Grazie Capitano

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 12:31

Buona giornata a tutti

tradergains
Scritto il 8 Aprile 2015 at 13:41

http://finance.yahoo.com/news/inovio-pharmaceuticals-selected-darpa-lead-100000079.html
C’é qualcuno che le ha come me?

tradergains
Scritto il 8 Aprile 2015 at 13:43

6:01 am Inovio Pharma has been selected to receive a grant from the Defense Advanced Research Projects Agency to lead a collaborative team to develop multiple treatment and prevention approaches against Ebola (INO) : The proposed effort will cover pre-clinical development costs for the dMAb products and protein mAb candidates as well as GMP manufacturing costs and the phase I clinical study costs with the three product candidates. MedImmune will manufacture the protein mAbs and the Inovio-GeneOne/VGXI team will manufacture the DNA based products. The academic partners are leading Ebola research and medical centers at the front edge of the discovery efforts for highly potent anti-Ebola mAbs.

The funding period is over two years and covers a base award of $21 million and an option award of $24 million. The development proposal includes a second option of $11 million to support additional product supply and clinical development activities. The options are contingent upon the successful completion of certain pre-clinical development milestones.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 13:47

tradergains@finanza,

Io Trader… :mrgreen:

Sono entrato sullo storno appena sopra ad 8$…
E le terrò per un po’… 😉

gnappo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 13:51

LupoCaneSecco@finanza:
tradergains@finanza,

Io Trader…

Sono entrato sullo storno appena sopra ad 8$…
E le terrò per un po’…

Lupo vedi di muoverti e tornare pienamente operativo!! Sono stato chiaro??? 🙂

tradergains
Scritto il 8 Aprile 2015 at 13:57

LupoCaneSecco@finanza,

Se devo essere sincero è grazie a te che sono entrato anche io intorno a 8,10 mi sa che dovrò mandare qualche prosciutto …..
P.s che tp hai in mente potrebbe andare a chiudere il gap intorno agli 11$ ?

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:07

gnappo@finanza: Lupo vedi di muoverti e tornare pienamente operativo!! Sono stato chiaro???

Già fatto gnappo… :mrgreen:
Da oggi si torna a pieno regime…

Daje raga!! 😈 😈

Ritorniamo a fare un po’ di casino!!
…Di quello buono però… 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:17

Oggi prestate attenzione a ENTA azienda interessante che è scesa dai massimi a prezzi interessanti ed ha davvero sostanza e valore…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:19

CBMG in piena tempesta…

Grandissimo casino !!
da monitorare….

non si sa mai…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:20

Ma soprattutto…
non ho capito che opinione avete su ADAMAS Oggetto dell’articolo dei nostri Amici…

Io personalmente la trovo davvero interessante !?

Voi…?

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:36

scusate era tanta la voglia di scrivere per primo che ho scritto sull’articolo di questa mattina

chiedo venia…..

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:37

scusate una domanda parallela ….qual’è la miglior piatta come spese e commissioni?
io ho UBI ma specialmente sul mercato USA mi sta uccidendo …mi applica addirittura uno spread sul cambio…..zio pera !!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 14:44

skalo@finanza,

Non ti so rispondere in assoluto…

Io uso Fin..o e come servizio mi trovo davvero bene…
per le commissioni non so se sia la migliore..

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza,

puoi lavorare in pre e in after?
con stop loss e take profit?
chiaramente io non ho nulla ……

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:13

ddb@finanza:
VTAE
ancora da tenere?

Si direi di si!! Eccome!!

Se leggete la trimestrale vedrete che il potenziale c’è tutto, la cassa anche e che soprattutto che il clinical hold volontario messo dal Partner di Vitae sul programma Alzheimer è stato scavalcato sostituendo il composto base che creava il problema con uno sicuro ma si spera altrettanto efficace!!

Boehringer Ingelheim (BI) has decided to move forward with the development of BI 1147560, a structurally different compound from BI 1181181. In the fourth quarter of 2014, Vitae announced positive top-line results with BI 1181181 for the treatment and prevention of Alzheimer’s disease as part of the BACE collaboration with BI. Subsequently, as announced in February 2015, in a Phase 1 clinical trial of BI 1181181, skin reactions were observed in some patients, prompting BI to place the compound on a voluntary clinical hold while the finding was investigated.

BI has completed its analysis and concluded that skin reactions are an obstacle for further development.

Therefore, BI has decided to move forward with the development of a structurally different compound, BI 1147560, which was also discovered and advanced through preclinical development as part of the BACE collaboration. BI currently expects to start the initial Phase 1 clinical trial of BI 1147560 by the end of 2015.

Questi i catalizzatori 2015…
soprattutto DIABETE!!

Upcoming Milestones

Vitae reaffirmed the following previously disclosed potential development milestones for its programs currently expected in 2015:

VTP-34072 (11β HSD1) – Top-line results from the Phase 2 proof of concept trial in type 2 diabetic patients in the second quarter of 2015.
VTP-43742 (RORγt) – Initiation of a single dose Phase 1 safety and pharmacokinetic (PK) clinical trial in healthy human volunteers in the second quarter of 2015, with completion in mid-year 2015.
VTP-43742 (RORγt) – Initiation and completion of a multiple ascending dose Phase 1 study in psoriatic patients in the second half of 2015.
VTP-38543 (LXRβ partial agonist) – Initiation of a Phase 1 safety and PK trial in the second half of 2015.
BI 1147560 (BACE) –Initiation of a Phase 1 clinical trial by the end of 2015.

BI, partner di VTAE….per chi non lo sapesse non è altri che Il gruppo privato Boehringer-Ingelheim, una tra le prime 20 aziende farmaceutiche al mondo !!
Nel 2013 ha fatturava 15 Miliardi di EURO!!!
Piccolino…poverino!! 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:15

skalo@finanza,

No pre
no after..

stop e take si!!

Sono poche le piattaforme che ti permettono di operare fuori orario…
ed è un gioco pericoloso!

gabusi
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:16

skalo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

puoi lavorare in pre e in after?
con stop loss e take profit?
chiaramente io non ho nulla ……

Io ho appena cambiato e avevo ristretto il campo a Directa e Fineco, ho scelto la seconda.
Con Directa se non erro puoi operare in pre e after entro un’ora dall’apertura (ma prendilo con le pinze), ha commissioni più vantaggiose, ma ha una quota d’ingresso poco giustificabile, piattaforma un po’ datata e zero applicazione Android.
Fineco è più moderna, ha applicazione Android e ottima piattaforma (anche la base), ma a parte la promo del primo anno le commissioni sono più alte, inoltre niente operatività pre e after.

Con ambedue puoi immettere ordini condizionati e il push è gratis.

j.p.m.
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:26

skalo@finanza:
scusate una domanda parallela ….qual’è la miglior piatta come spese e commissioni?
io ho UBI ma specialmente sul mercato USA mi sta uccidendo …mi applica addirittura uno spread sul cambio…..zio pera !!!!

bink bank

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:29

LupoCaneSecco@finanza,

grazie Lupo e grazie Gabu ….siete stati esaustivi !!!
denghiu….

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:30

j.p.m.@finanzaonline,

cos è un orologio???….hihihihihihhh

gnappo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:41

e five prime a questi prezzi?

beppino1
Scritto il 8 Aprile 2015 at 15:42

Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto

j.p.m.
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:07

skalo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

cos è un orologio???….hihihihihihhh

rinvece di ridere come uno sce.mo informati pirle.tto.
Paga le commissioni alla UBI che se non era x me certi titoli biotech non potresti neanche prenderli dato che ho fatto abilitare a ubi ben 33 titoli…

j.p.m.
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:08

beppino1:
Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto

no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:11

skalo@finanza,

skalo@finanza,

Confermo quello che dice la mia amica di Bergen… come commissioni e quantità di titoli (tra cui moltissimi OTC BB) BINCK è la numero uno.. chiedere anche al capitano se non ci credi

gabusi
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:12

j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto

Intuisco che è quel particolare periodo del mese…

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:14

LUPO!!come dicevamo cytrx sta andando :mrgreen: ha fatto lo scherzetto dopo aver rotto quei famosi 3,45 ma poi è andatya :mrgreen:

papi67
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:17

joggy@finanza:
Giorgio su baa avevo in mente un ingresso intorno a .20 sarò troppo tirchio?

preparati……

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:22

Dopo quel ch’è successo con Neuralstem ho dovuto giocoforza modificare e riorganizzare il mio PTF
che ora è così composto…

frimba@finanza,

:mrgreen: 😉

CYTR tante, da tanto e per molto…
INO 8.16$
CFRX 5.50$
OXGN 1.53$
RDHL 13.68$
NKTR 11.09$ incremento ad ogni basso..
AKAO 7.98$ idem…
SYN 2.16$ questa davvero piccola posizione che andrò ad incrementare…ma con cautela!!!

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:24

tamby@finanza,

grazie Tamby la conosco …..era solo una battuta solo che la signorina è un po acida dentro spero che fuori si presenti meglio …..!!
grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:26

j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto

La soluzione J.P.M. è molto semplice e ovvia…
Sei davanti alla TV e il programma che vedi ovviamente non ti piace….
Perchè stare lì a criticare inutilmente…
Anche perchè si è capito che tu di Spettacolo non capisci davvero nulla..
fatti un favore…. e facci un favore !!!
Cambia canale!!

gabusi
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:28

j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto

Inoltre il tempo del verbo è errato… non so per quel che riguarda gli altri, ma personalmente seguo solo titoli che SCENDERANNO molto… :mrgreen:

skalo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:35

tanto per diversificare chi da un occhiata a SYMX …..grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:39

beppino1:
Ciao a tutti qualcuno segue BIO.ON ultimamente è salita molto

Sicuramente è salita molto..e mi ricordo che fu segnalata tempo fa nel blog…
ma non so da chi…
ora come allora non so nulla perchè non è un’azienda medica..
mi spiace! 😳

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:39

skalo@finanza,

Ok.. comunque con bink io mi trovo bene .. subito mi sembrava una simulazione di un gioco di fantascienza.. poi ho imparato.. ciaooo

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:44

LupoCaneSecco@finanza:
Dopo quel ch’è successo con Neuralstem ho dovuto giocoforza modificare e riorganizzare il mio PTF
che ora è così composto…

frimba@finanza,

CYTR tante, da tanto e per molto…
INO 8.16$
CFRX 5.50$
OXGN 1.53$
RDHL 13.68$
NKTR 11.09$ incremento ad ogni basso..
AKAO 7.98$ idem…
SYN 2.16$ questa davvero piccola posizione che andrò ad incrementare…ma con cautela!!!

Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)

j.p.m.
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:48

tamby@finanza:
skalo@finanza,

skalo@finanza,

Confermo quello che dice la mia amica di Bergen… come commissioni e quantità di titoli (tra cui moltissimi OTC BB) BINCK è la numero uno.. chiedere anche al capitano se non ci credi

si la NUMERO 1

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:49

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo che ne pensi di Flamel? oggi ripete lo stesso scherzetto di qualche mese fà.. io ho fatto una piccola entrata a 17 ma mi sa che ho anticipato troppo

j.p.m.
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:49

gabusi@finanza: Inoltre il tempo del verbo è errato… non so per quel che riguarda gli altri, ma personalmente seguo solo titoli che SCENDERANNO molto…

Se poi risalgono non c’è problema

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 16:58

tamby@finanza,

Hai news?…
Io non ne vedo!!

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:07

LupoCaneSecco@finanza,

Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)

joggy
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:09

Entrato in baa segnalata da Giorgio a 0.203 dove c è un bel supporto e speriamo che rimbalza.

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:11

LupoCaneSecco@finanza,

penso abbia lasciato la carica Steven A. Lisi per motivi personali..

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:18

tamby@finanza,

Mah…se fosse davvero quello il problema…
sarebbe da comprare subito!!

archus
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:21

LupoCaneSecco@finanza,

La segnalai io ma poi non ho dato seguito a questa intuizione, dovevo mettere i soldi in CUR.
Pensa che cogl….

archus
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:22

archus@finanza,

BIO.ON

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:25

archus@finanza,

Ottima segna Archus.! 😉

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:31

archus@finanza,

ma sei entrato in Flamel?

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:33

bisanzio@finanza: Potrei avere delucidazioni su CFRX?
(non ho idea di cosa sia!!!) (faccina molto triste e vergognosa)

Contrafect è una piccola realtà nel campo degli antibiotici
ipo 2014
Nessun prodotto sul mercato tanto meno in fase clinica…
Ma potenziale incredibile!!
L’avete già sentita questa eh!?? 😆
Infatti…non è altro che l’ennesima scommessa !
Il titolo lo seguo dai 3$ alti..
è arrivato fino a 6$ senza particolari news..
La cosa che lo rende davvero interessante è il fatto che FDA ha concesso per la prima volta la sperimentazione sull’uomo della proprietaria formulazione di Lisina cosa appunto MAI avvenuta in precedenza..
La Lisina è conosciuta da tempo per la sua potentissima azione antibatterica

Ecco l link al sito…

http://www.contrafect.com/about.html

http://www.marketwired.com/press-release/contrafect-corporation-announces-fourth-quarter-and-full-year-2014-results-nasdaq-cfrx-2006722.htm

Come vedi dalla trime ha poca cassa per le spese che deve affrontare in futuro e per questo sto alleggerendo la mia posizione ad ogni massimo ma l’azienda resta assolutamente da monitorare e da osservare …
Se poi emettesse…

STRONG BUY…

Questi signori la pensano come me ma non so se sia buon segno…
Provate a sentire Gabu!! 😆 😆

http://sleekmoney.com/contrafect-corp-given-a-16-00-price-target-by-maxim-group-analysts-cfrx/197830/

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:34

j.p.m.@finanzaonline: rinvece di ridere come uno sce.mo informati pirle.tto.
Paga le commissioni alla UBI che se non era x me certi titoli biotech non potresti neanche prenderli dato che ho fatto abilitare a ubi ben 33 titoli…

j.p.m.@finanzaonline: no. qui si segue solo titoli che sono scesi molto

Mi fai morire :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:35

gabusi@finanza,

gabusi@finanza,

come non quotarti :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:35

tamby@finanza,

Penso che si riferisse a Bio.on Tamby…

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:36

LupoCaneSecco@finanza,

io mi ricordavo l avesse segnalata orzobimbo per primo.

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:37

frimba@finanza,

parlo di BIO.ON

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:39

tamby@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

ecco la notizia:http://www.flamel.com/wp-content/uploads/2015/04/Steve-Lisi-departure-20150407.pdf

L’ho letta ed è di ieri…
ma dubito che basti a giustificare quel crollo…
poi tutto può essere Tamby..
ed infatti ho detto che se davvero fosse stato quello il motivo…
sarebbe stato giustissimo entrare !!
Come tu hai fatto!!

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:43

LupoCaneSecco@finanza,

Mille grazie grande Lupo…la terrò presente

axel_2014
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:43

grande segnalazione di baa entrato a 0,205

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:49

bisanzio@finanza,

😉

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:49

joggy@finanza:
Entrato in baa segnalata da Giorgio a 0.203 dove c è un bel supporto e speriamo che rimbalza.

Grande entrata! Io nuovamente preso la parte venduta ieri di HERO a 0,595 e vendute a 0.6499! Sempre dentro con metà vediamo se la riportano a 1 per non farla uscire dal Nasdaq!
Se storna leggermente raddoppio nuovamente!

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:49

axel_2014@finanzaonline,

Ciao… sei axel vento?? io viper nell’altro forum.. ancora dentro a PPCH e tengo duro.. fino alla fine!!!

beppino1
Scritto il 8 Aprile 2015 at 17:51

LupoCaneSecco@finanza: Sicuramente è salita molto..e mi ricordo che fu segnalata tempo fa nel blog…
ma non so da chi…
ora come allora non so nulla perchè non è un’azienda medica..
mi spiace!

Di sicuro le biotecnologie nel settore medico sono più in voga ma in futuro conquisteranno come stanno iniziando a già a fare molti altri settori

archus
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:01

Ecco la mia segnalazione dio ottobre su BIO.ON, non so se qualcuno l’avesse segnaalata ancor prima.
archus scrive:
27 ottobre 2014 alle 12:11

Signori c’è BIO ON, italiana biotecnologica (non farmaci), ha brevettato la prima bioplastica 100% biodegradabile al mondo, è una IPO di venerdì 24 ottobre ammessa in borsa a 5 € e stamane ( secondo giorno di contrattazione) dopo diversi stop per eccesso di rialzo sta attorno agli 8 €.
Qualcuno ne sa di più?
Scusate se non è molto attinenente a questo blog ma mi sembra una segnalazione interessante.

joggy
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:13

Grazie a te per la dritta. Questa la portiamo a 0.25 w se li rompe speriamo in 0.30

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:22

giorgio.migliore@finanza,

Mi raccomando, tienici informati sui tuoi movimenti…

axel_2014
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:28

tamby@finanza,

ciao, no non sono axel vento 🙂

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:30

axel_2014@finanzaonline,

Ok scusa.. nik simile..

tamby
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:33

Vorrei segnalare questo titolino.. PPCH è in OTC BB parrebbe abbiano una molecola in grado di bloccare il cancro in metastasi.. ora sono ancora a livello di studio sugli animali e tra poco faranno domanda per gli studi pre clinici .
Chiaro che non è un invito all’aquisto ma se avete la possibilità date un occhiata e ne parliamo..

beppino1
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:35

Grazie archus non è red biotech ma cmq le biotech interessanti mica sono solo red

archus
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:49

AKAO credo sia al minimo storico. C’è qualche motivo particolare?

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:54

o finalmente anche NKTR da segni di vita,leggevo anche che dal cereale la ritengono interessante :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 18:56

archus@finanza:
Ecco la mia segnalazione dio ottobre su BIO.ON, non so se qualcuno l’avesse segnaalata ancor prima.archus scrive:
27 ottobre 2014 alle 12:11

Signori c’è BIO ON, italiana biotecnologica (non farmaci), ha brevettato la prima bioplastica 100% biodegradabile al mondo, è una IPO di venerdì 24 ottobre ammessa in borsa a 5 € e stamane ( secondo giorno di contrattazione) dopo diversi stop per eccesso di rialzo sta attorno agli 8 €.
Qualcuno ne sa di più?
Scusate se non è molto attinenente a questo blog ma mi sembra una segnalazione interessante.

Entrato qualche giorno dopo la quotazione e poi mediato due mesi dopo…..pochi giorni fa uscito con la metà per entrare in Banzai……banzaiiiiiiiiiiiiiiiii

frimba
Scritto il 8 Aprile 2015 at 19:09

archus@finanza,

pardon ricordavo male,ho confuso l entrata di orzo con la tua segnalazione.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 19:09

Akao mediate a 7.50$

e ora a 7.35$

Grazie mercato!! :mrgreen:

archus
Scritto il 8 Aprile 2015 at 19:10

Prese AKAO a 7.37 e vendute IPCI

bisanzio
Scritto il 8 Aprile 2015 at 19:31

LupoCaneSecco@finanza,

archus@finanza,

vi seguo…

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2015 at 19:37

Occhio a ERII se fa un pull-back sulla 50 intorno ai 3,20! Volumi in aumento, rotta la 20 e la 50, può far bene!

gabusi
Scritto il 8 Aprile 2015 at 20:04

Test personale per verificare se il periodo nero è finito o sta finendo:

…ehi, oggi ho il ptf tutto in verde scintillante!!!

orzobimbo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 20:33

OK…..mi avete riconvinto un’altra volta ….dentro AKAO 7,3…..

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2015 at 20:56

orzobimbo@finanza:
OK…..mi avete riconvinto un’altra volta ….dentro AKAO 7,3…..

Entrato 7,32!

papi67
Scritto il 8 Aprile 2015 at 21:46

giorgio.migliore@finanza: Entrato 7,32!

io pure

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 21:46

Rieccomi….

ulteriore incremento sui minimi di giornata a completare la quota che mi ero prefissato su AKAO…

Ora vedremo….fra un anno!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 21:48

papi67@finanza,

Ciao Papino!! :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 8 Aprile 2015 at 21:53

ipci volumi di nuovo ridicoli. Speriamo che arrivino presto delle news

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2015 at 22:17

Domani occhio a NKTR: ha rotto il mini canale discendente. Primo target 11,82!

gnappo
Scritto il 8 Aprile 2015 at 22:23

Grazie Giorgio..hai un grafo su five prime? Grazie 1000

papi67
Scritto il 8 Aprile 2015 at 22:34

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Ciao Papino!!

ciao bbbello.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2015 at 23:15

MABVAX THERAPEUTICS

OTCMKTS:MBVX

Occhio a questa OTC….
Per chi può…

😉

ddb
Scritto il 9 Aprile 2015 at 00:14

VTAE
grazie LupoCaneSecco per le info.

Scritto il 9 Aprile 2015 at 07:45

tamby@finanza:
Vorrei segnalare questo titolino.. PPCH è in OTC BB parrebbe abbiano una molecola in grado di bloccare il cancro in metastasi.. ora sono ancora a livello di studio sugli animali etra poco faranno domanda per gli studi pre clinici .
Chiaro che non è un invito all’aquisto ma se avete la possibilità date un occhiata e ne parliamo..

grazie Tamby

marchesedicarabas
Scritto il 9 Aprile 2015 at 11:37

Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie

bisanzio
Scritto il 9 Aprile 2015 at 11:48

marchesedicarabas,

sono nella tua stessa situazione…e non so che fare neanche io…
propendo però per aspettare…

tamby
Scritto il 9 Aprile 2015 at 13:19

gooser,

Figurati.. grazie a te che hai notato il mio post.. !!

gabusi
Scritto il 9 Aprile 2015 at 13:39

marchesedicarabas:
Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie

Se hai un pmc di 2,5 o l’hai presa moooolto tempo fa, oppure l’hai presa quando stava scendendo dopo l’assalto di AF… nel primo caso, l’hai già tenuta per più di un anno, io la terrei ancora per un altro almeno.
Nel secondo… perché hai comprato nel mezzo della crisi, quando tutti si vendeva qui?
Comunque, con quel pmc io aspetterei, sapendo però che si parla di tempi lunghi. CUR ha ancora una bella pipeline, particolarmente NSI-189, e tenendo un occhio al miserabile twittatore dovresti recuperare senza grossi problemi in futuro. Che non sia futuro immediatamente prossimo però è sicuro.

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2015 at 14:40

REPH
Analisi di interim eseguita…

http://globenewswire.com/news-release/2015/04/09/722933/10128207/en/Recro-Pharma-Announces-Update-on-On-Going-Phase-II-Clinical-Trial-of-Dex-IN-for-Treatment-of-Acute-Pain-on-Day-1-Following-Surgery.html

Direi OTTIME news…

Non solo sta volta il trial continua…
quindi profilo di efficacia buono…
Ma addirittura diminuiranno i pazienti previsti da 200-250 a 170…
Ergo il composto è più efficace del previsto…

marchesedicarabas
Scritto il 9 Aprile 2015 at 14:44

gabusi@finanza,

Grazie Gabusi x la risposta , le CUR le avevo comprate ad inizio anno e rivendute prima dei dati con buon gain , poi sono usciti i dati a mio (e non solo) parere piu che ottimi , parliamo di una malattia mortale in breve tempo, infatti in pre il titolo saliva bene poi il crollo dettato da AF.
A questo punto ho pensato che il mercato avrebbe comunque reagito visti i risultati dello studio e sono andato in acquisto.
Ora non so’ se rimanere dentro e incrementare sperando in un recupero con il rischio di beccarmi anche un’emissione o beccarmi il loss e pensare ad altro.
Grazie

j.p.m.
Scritto il 9 Aprile 2015 at 15:23

marchesedicarabas:
Ragazzi mi trovo con CUR in profondo rosso , pmc 2.5 e non so che fare…..ogni consiglio è ben accetto grazie

gira tutto su ENUMERAL

tamby
Scritto il 9 Aprile 2015 at 15:34

Ieri ho venduto novogen mi picchierei gli zebedei

tamby
Scritto il 9 Aprile 2015 at 15:35

tamby@finanza,

è incredibile altro che la nuvola di fantozzi

skalo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 15:41

ambros2@finanza:
EXEL forse oggi riesco ad uscire in verde
http://www.marketwatch.com/story/exelixis-cabozantinib-granted-fast-track-designation-by-fda-for-advanced-renal-cell-carcinoma-2015-04-09?reflink=MW_news_stmp

mi viene quasi da piangere forse riesco a vedere il verde anch’io !!!!
comunque un po di terreno lo ha perso dal PRE ….sperem
che rialzo si prevede per questa news ???
si accettano scommesse….hhihihihhiiii

Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:04

Fuori da QURE

beppino1
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:10

Guardate BIO.ON come la va anche oggi!!!

Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:11

tamby@finanza:
gooser,

Figurati.. grazie a te che hai notato il mio post.. !!

i post li leggo tutti ehheheheheheheh

bisanzio
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:17

gooser:
Fuori da QURE

come mai questa discesa? e questa decisione?

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:23

bisanzio@finanza,

$QURE slapped 11% on 6K filing with added EU risk http://1.usa.gov/1NWqmJj

marchesedicarabas
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:31

j.p.m.@finanzaonline,

non ho OTC……..
grazie cmq

skalo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:34

non ricordo chi ma qlc segnalò VLTC ….500% in 10gg circa ….zio pera !!!

bisanzio
Scritto il 9 Aprile 2015 at 16:37

gnappo@finanza,

grazie…

Matteo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 17:19

gooser:
Fuori da QURE

portafoglio aggiornato
Matteo

ambros2
Scritto il 9 Aprile 2015 at 17:41

EXEL non sono riuscito a venderla a 3,30, intanto CYTR torna a toccare i 4$ dopo quella che mi è sembrata un’eternità

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2015 at 17:46

CYTRX 4$….

😆 😆

frimba
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza,

oh yes lupo :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:33

LupoCaneSecco@finanza:
CYTRX 4$….

Grande Lupo……anche la tua segnalazione in otc MBVX va alla grande!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:34

frimba@finanza,

4.22$…

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:36

orzobimbo@finanza,

Ottimo!! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:37

j.p.m.@finanzaonline: gira tutto su ENUMERAL

Sei riuscita ad entrare ? Te lo chiedo perché scambia pochissimo e c’è una differenza notevole fra prezzo denaro lettera…

orzobimbo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 18:52

Rosetta improvvisamente è partita a razzo…..me ne ero innamorato e non l’ho mai lasciata…..mr green

papi67
Scritto il 9 Aprile 2015 at 19:03

okkio a rosetta

j.p.m.
Scritto il 9 Aprile 2015 at 19:45

orzobimbo@finanza: Sei riuscita ad entrare ?Te lo chiedo perché scambia pochissimo e c’è una differenza notevole fra prezzo denarolettera…

Ciao saranno 10 giorni che compricchio e metto nel cassetto
ne ho 60 MILA

j.p.m.
Scritto il 9 Aprile 2015 at 19:46

j.p.m.@finanzaonline: Ciao saranno 10 giorni che compricchio e metto nel cassetto
ne ho 60 MILA

Anzi 15 giorni e un giorno ho fatto cappotto

orzobimbo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 20:32

j.p.m.@finanzaonline,

60 mila …..azzarola!!!! Sei mai entrata su AST ? Segnalata in un commento sul sito di CK a 3$ , poi salita quasi a 9$ , ora piccolo ritracciamento………

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 20:41

partita anche afmd…

graaf
Scritto il 9 Aprile 2015 at 23:13

Salve, qualcuno possiede AMDA o SGNL? Cosa ne pensate?

orzobimbo
Scritto il 9 Aprile 2015 at 23:16

gnappo@finanza:
partita anche afmd…

è già……..pure REPH ha fatto una bella chiusura…..

Scritto il 10 Aprile 2015 at 07:44

graaf@finanzaonline:
Salve, qualcuno possiede AMDA o SGNL? Cosa ne pensate?

ciao ! non le conosco ma sono due titoli in caduta libera e sarebbe interessante capire anche il perchè ma non ho proprio tempo per approfondire… se qualcuno ci da una mano che si faccia avanti !!! haha

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2015 at 12:34

siccome l’ultima volta ha portato bene…
Buona giornata a tutti!!!

frimba
Scritto il 10 Aprile 2015 at 14:18

cytrx sembra voler continuare la salita :mrgreen:

beppino1
Scritto il 10 Aprile 2015 at 14:30

frimba@finanza:
cytrx sembra voler continuare la salita

Sperem

gnappo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 14:32

$ADMS Receives Orphan Drug Designation for ADS-5102 for the Treatment of Levodopa-Induced Dyskinesia Associated With Parkinson’s Disease

gnappo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 14:33

$TKMR halted – FDA Modifies Partial Clinical Hold on Tekmira’s TKM-Ebola IND to Allow Multiple Dosing of Healthy Volunteers

Matteo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 15:23

gnappo@finanza:
$ADMS Receives Orphan Drug Designation for ADS-5102 for the Treatment of Levodopa-Induced Dyskinesia Associated With Parkinson’s Disease

Questa notizia mi da da pensare molto.
La LID non mi sembra così rara anzi proprio non lo è…
Siamo di fronte ad un cambio nella politica di assegnazione dello stato orfano?
Ma allora dovrebbero iniziare dal nome
Matteo

papi67
Scritto il 10 Aprile 2015 at 15:23

Lupo, GALE ci ha fatto lo sgambetto…..

Scritto il 10 Aprile 2015 at 15:36

Matteo: Questa notizia mi da da pensare molto.
La LID non mi sembra così rara anzi proprio non lo è…
Siamo di fronte ad un cambio nella politica di assegnazione dello stato orfano?
Ma allora dovrebbero iniziare dal nome
Matteo

Se orfano vuol dire che la malattia non ha una cura approvata allora ci siamo. Ma che siamo sotto i 200 mila malati negli U.S. allora qualcuno ha fatto male i conti perchè i malati sono quasi il triplo di conseguenza la designazione orfana non è valida. Comunque ottimo colpo da parte dell’azienda

papi67
Scritto il 10 Aprile 2015 at 15:54

Giorgio aggiornami su BAA, non si muove più…..

j.p.m.
Scritto il 10 Aprile 2015 at 15:59

orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

60 mila …..azzarola!!!! Sei mai entrata su AST ? Segnalata in un commento sul sito di CK a 3$ , poi salita quasi a 9$ , ora piccolo ritracciamento………

no mai entrata
sto accumulando anche AMBS

tamby
Scritto il 10 Aprile 2015 at 16:07

j.p.m.@finanzaonline,

AMBS potrebbe essere una doppia facile.. guardati anche PPCH su otc

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2015 at 16:08

j.p.m.@finanzaonline,

grazie per le preziose informazioni…ma vorrei rivolgerti una preghiera:
dacci anche (e soprattutto) qualche dritta che non sia OTC, visto che molti (me compreso) non possono operare lì…
ed in ogni caso, anche a te vale quello che dico ai “padri fondatori” ed ai “pilastri” di questo blog: grazie di esistere!

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2015 at 16:13

volevo dire “per te”, ovviamente

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2015 at 19:24

Ma c’è ancora vita su questo pianeta?

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2015 at 19:25

Sperando che qualcuno sia ancora in ascolto…
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!

gabusi
Scritto il 10 Aprile 2015 at 19:41

E’ anche venerdì, e di un giorno con volumi bassi in generale, non molti sono “all’ascolto”
Date un occhio a SYN, io non dico niente perchè ultimamente mi porto sfiga da solo… però…

frimba
Scritto il 10 Aprile 2015 at 20:24

gabusi@finanza,

cacchio gabu come te la gufi…

LUPO CYTRX :mrgreen: 😉 !!!

Vediamo se me la gufo pure io…abbiam un qualcosa in comune…ossia una rogna pazzesca.

papi67
Scritto il 10 Aprile 2015 at 20:31

papi67@finanza:
Lupo, GALE ci ha fatto lo sgambetto…..

allarme rientrato.

gabusi
Scritto il 10 Aprile 2015 at 20:34

Visto eh? No dai, la mia è IMBATTIBILE, un post di una riga e un S3 per diluzione 10 minuti dopo.
Non scrivo più niente, giuro, almeno sulle azioni nel mio ptf.
Anzi, adesso mi metto a emettere rosee previsioni per tutto quello che è nel ptf di Lupo :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Aprile 2015 at 20:52

gabusi@finanza:
Visto eh? No dai, la mia è IMBATTIBILE, un post di una riga e un S3 per diluzione 10 minuti dopo.
Non scrivo più niente, giuro, almeno sulle azioni nel mio ptf.
Anzi, adesso mi metto a emettere rosee previsioni per tutto quello che è nel ptf di Lupo

:mrgreen: incredibile,no dai lo affossi poi cosi!!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Aprile 2015 at 21:13

OOOOOHHHH!!
Che palle!!

Sono riuscito a fare il log in!! 👿

gnappo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 21:20

LupoCaneSecco@finanza:
OOOOOHHHH!!
Che palle!!

Sono riuscito a fare il log in!!

alla buon ora….. 🙂

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 21:49

Eccomi…..buon wk a tutti……ottime REPH e CYTR……e Bio-on , da quando ne ho vendute la metà non fa altro che salire….

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2015 at 22:23

Rientrato in KBIO a 5$….ottimo anche questo ingresso…..

standby
Scritto il 10 Aprile 2015 at 22:57

Finalmente anche io sono riuscito a fare il log in!
GOOSER volevo chiederti notizie e se non ricordo male avresti dovuto scrivere qualcosa a proposito di OXGN.
Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2015 at 01:12

Ieri sono uscito da INOVIO con un + 30% netto di gain!!
Sempre ieri dopo avervi detto che la news di REPH era ottima sono entrato a 8,86$…
Uscito oggi a 11.50$ altro + 30%
Uscito anche con la quota di CYTRX presa a 3.20$ due settimane fa…
uscito oggi un po’ male…4.36$…Altro 36%

Uscite di CYTRX e REPH non dettate da paure di discesa ma solo dalla logica e dal buon senso!!

REPH potrebbe facilmente passare i 20$…
CYTRX non dico nulla!!
Ne ho una carrettata ad una media di cambio di 1.39 e pmc basso e sono già molto :mrgreen:

Liquidata anche un’ altra parte di CFRX ora ne ho solo un terzo..
come già detto ha pochi soldi,,,
ma partner o emissione saranno per me l’occasione anzi (la PROMESSA) di rientrare
Ora ho individuato altri titoli nei quali entrerò sicuramente nei prossimi giorni..
vedremo…

j.p.m.
Scritto il 11 Aprile 2015 at 04:34

bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

grazie per le preziose informazioni…ma vorrei rivolgerti una preghiera:
dacci anche (e soprattutto) qualche dritta che non sia OTC, visto che molti (me compreso) non possono operare lì…
ed in ogni caso, anche a te vale quello che dico ai “padri fondatori” ed ai “pilastri” di questo blog: grazie di esistere!

Senza dubbio ONCOTYREON

frimba
Scritto il 11 Aprile 2015 at 10:26

LupoCaneSecco@finanza,

fiuuu per un momento,leggendo le prime righe del tuo post,ho pensato avessi abbandonato la nave (piu zattera che nave) CYTRX :mrgreen:

skalo
Scritto il 11 Aprile 2015 at 10:29

Potrebbe essere valido un ingresso su VNDA ?

Autologous tumour-derived immunoglobulin idiotype coupled to keyhole limpet haemocyanin for treatment of follicular lymphoma; Biovest Europe Ltd (EU/3/06/394)

Tasimelteon for treatment of non-24-hour sleep-wake disorder in blind people with no light perception; Vanda Pharmaceuticals Limited (EU/3/10/84)

Scritto il 11 Aprile 2015 at 10:57

standby:
Finalmente anche io sono riuscito a fare il log in!
GOOSER volevo chiederti notizie e se non ricordo male avresti dovuto scrivere qualcosa a proposito di OXGN.
Grazie

lunedi esce l’articolo

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2015 at 14:29

frimba@finanza,

Ma va…il bello viene ora…
ha parecchio tempo a disposizione prima che i nodi vengano al pettine…
fasi II e dati preliminari ecc….
può ballare nel manico alla grande e vedere anche i 7$….
però ricordati che sono lo stesso che diceva che non avrebbe visto i 4$ nel 2015…
e che poco tempo fa ha detto max 5$ prima di ASCO… :mrgreen:

ddb
Scritto il 12 Aprile 2015 at 23:21

Chi ha notizie fresche su:
CARA, VNDA (oltre quella di cui sopra – Skalo), RNN, THLD, TLOG e BIOD?

frimba
Scritto il 13 Aprile 2015 at 10:04

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Ma va…il bello viene ora…
ha parecchio tempo a disposizione prima che i nodi vengano al pettine…
fasi II e dati preliminari ecc….
può ballare nel manico alla grande e vedere anche i 7$….
però ricordati che sono lo stesso che diceva che non avrebbe visto i 4$ nel 2015…
e che poco tempo fa ha detto max 5$ prima di ASCO…

be per dare a cesare quel che è di cesare,io ricordo che tu dissi che dopo ASCO 2014 cytrx non avrebbe tenuto i 4$ (in quel momento eravamo pochi giorni prima di asco 2014 e cytrx quotava 5 e rotti) quindi vai tranquillo che ho piena fiducia nelle tue analisi!! :mrgreen:

archus
Scritto il 13 Aprile 2015 at 11:35

BIO ON è un treno !!!!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute