Occhi puntati su Cell Therapeutics $CTIC – Dati in arrivo oggi !!!

Scritto il alle 10:10 da gooser

CTIC James Bianco 304Cosa diceva un vecchio proverbio? “il lupo perde il pelo…..” ed eccoci qui nuovamente a parlare di CTI BioPharma Corp. (CTIC) o meglio nota come Cell Therapeutics che nonostante abbia cambiato nome non si smentisce mai.

Prima di cominciare, chi mi conosce da anni sa perfettamente che avevo smesso di scrivere di CTIC e se lo facevo era solo su richiesta degli amici, sia del vecchio blog che di questo.

Ho ripreso a parlarne di recente per l’arrivo di questo evento binario, anche se speravo di averci messo una pietra sopra. Sarò sempre riconoscente a questo titolo perchè anni fa mi ha risolto diversi problemi economici con un gain stratosferico ma purtroppo sono invece in tanti che hanno perso i propri risparmi. Tra reverse split, emissioni, giochetti vari, il titolo ha perso oltre il 95% del suo valore rispetto ai massimi raggiunti anni fa.

Detto questo un piccolo investimento per l’arrivo di questi dati previsti per Marzo ci stava. Tra tutti i farmaci della pipeline Pacritinib sembra quello più efficace e non a caso Baxter si è fatto avanti strappando un buon accordo per entrambi.

Dopo i 60M tra cash e azioni raccolti dall’azienda, dal partner posso arrivare altri 112M di $ alla messa in commercio di cui 40M alla fine del percorso di sviluppo clinico, più ovviamente i futuri proventi sulle vendite.

L’accordo come avevo detto tempo fa è ottimo, Baxter ha investito parecchio nell’oncologia di recente e se lo ha fatto su Pacritinib avrà i suoi buoni motivi.

Veniamo al motivo di questo veloce articolo. Poteva essere un occasione per divulgare i dati della prima fase III, la trimestrale prevista per il 12 Marzo, ma a sorpresa l’azienda con questo nuovo comunicato spiazza tutti:

http://finance.yahoo.com/news/cti-biopharma-host-conference-call-013000481.html

come potete leggere Lunedi 9 Marzo alle 8.00 am quindi credo le 13.00 ora italiana ci sarà questa conference. Visto che i dati trimestrali sono previsti per il 12 Marzo è ovvio che questa è l’occasione per l’uscita dei dati di fase III che tutti noi stiamo aspettando.

“Phase 3 top-line data of Pacritinib (PERSIST-1) for Myelofibrosis due late 1Q 2015”

questo è l’evento binario. Dopo una fase di accumulo il titolo aveva preso il largo andando a rompere ben due resistente compresa la MM200 che tanto piace agli investitori.

Abbiamo seguito in passato i vari studi clinici dell’azienda, abbiamo seguito il tentativo fallito di approvazione in Usa del Pixuvri dove avevamo pesantemente criticato l’azienda, ma quante possibilità di riuscita ci sono per il Pacritinib ?

Gli studi di fase III per poter valutare la bontà del farmaco sono due. Non era mia intenzione andare a scadenza binaria come discusso con gli amici del blog ma volevo  mantenere un atteggiamento prudente, vista la sorpresa dell’arrivo dei dati già lunedi ormai sono dentro.

La strategia prevedeva vendere prima della trimestrale e restare alla finestra anche se il farmaco ha tutte le carte in regola per portare a casa l’endpoint almeno in questa prima fase III, mentre nel secondo studio clinico che sarà la vera chiave la situazione è più complicata.

Senza andare troppo nel dettaglio cosa sappiamo che ci fa pensare che questi dati potrebbero essere positivi ? Lo studio clinico è stato disegnato facendo un confronto con la migliore terapia disponibile quindi senza il Jakafi di Incy (che ha il 60% di abbandono da parte dei pazienti nei primi 3 mesi).

4779951_14234247757773_5

Se teniamo conto che proprio contro Jakafi in fase II il farmaco è stato leggermente meno efficace ma meglio tollerato nei pazienti affetti da mielofibrosi il confronto con una braccio del controllo senza di questo può essere significativo.

Ho semplificato il tutto anche se bisognerebbe approfondire ancora, ma visto l’arrivo di questi dati lunedi ormai non abbiamo tempo. Che dire…. quando si va a scadenza binaria occorre sempre rischiare il meno possibile, qui non dovevamo restare dentro per troppa fifa, ma per un altro motivo che vi spiegherò alla fine dell’articolo. Comunque (anche se spero di non essere smentito) darei un 60% di possibilità di fare bene.

Resta da capire i numeri sotto il profilo di sicurezza del farmaco, che comunque qualche segnale di problemino l’ha dato anche in fase II, quindi speriamo si avere eventi avversi di grado 2 e 3 che accompagnano questo genere di farmaco.

La conferenza di oggi non sappiamo quanto durerà e non sappiamo se il titolo sarà bloccato o magari solo durante l’orario previsto. Quello che mio preoccupa forse di più è l’intervento esterno attraverso twitter dei soliti noti, che anche solo con una frase possono spostare l’ago della bilancia e andare in soccorso degli shortisti. Questo era il vero motivo per il quale avevo intenzione di uscire in anticipo. Il percorso del candidato farmaco è piuttosto in salita, e anche la fetta di mercato che potrebbe prendere non è così enorme come si possa pensare, di conseguenza reputo una strategia long su CTIC ancora incerta

La sorpresa l’azienda l’ha fatta anche agli shortisti non solo a noi, vediamo oggi come andrà a finire……! A voi.

 

Seguiteci su Twitter: @gooser_fol

590 commenti Commenta
roberto
Scritto il 9 Marzo 2015 at 10:20

sarò mica io il primo

jacofly
Scritto il 9 Marzo 2015 at 10:47

io sarò il secondo ma di una cosa, caro Goos ,sono certo, altre palanche in questo titolo di materiale organico non le butto più. ahahaha

Matteo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 10:58

Purtroppo questi dati il 9 non ci volevano… ero lì per vendere Giovedì ma pensavo di avere più tempo.
Vabeh oramai siamo dentro e aspettiamo.
Matteo

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:01

matteo speriamo, visti i precedenti sono proccupato.
perchè anticipare?

Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:21

bene71@finanzaonline:
matteo speriamo, visti i precedenti sono proccupato.
perchè anticipare?

ragazzi ma non è stato anticipato niente

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:36

gooser: ragazzi ma non è stato anticipato niente

potevano aspettare il 12 Goos?

Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:44

bene71@finanzaonline: potevano aspettare il 12 Goos?

Sono dati importanti meritano a prescindere una vetrina migliore di una squallida trimestrale…

Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:45

roberto:
sarò mica io il primo

Grande!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 11:54

Raga…buona fortuna!!

Fra qualche giorno ne avremo bisogno noi CURiani!! :mrgreen: 👿

gabusi
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:14

LupoCaneSecco@finanza:
Raga…buona fortuna!!

Fra qualche giorno ne avremo bisogno noi CURiani!!

A differenza loro, noi abbiamo poco da temere dai dati (anzi…) ma esattamente come loro, ci tocca temere il tweet del basher prezzolato. Già sta mettendo le mani avanti, l’inutile criminale…
Tra l’altro, nella presentazione fatta da Fava poco tempo fa e ripresa dall’ultimo analista, si menziona il fatto che i dati MRI di NSI-189 saranno resi pubblici di qui a due settimane circa.
Ora, se io fossi CERTO di questo, un pensierino a tenere anche dopo i dati della SLA, o vendere per poi ricomprare a brevissimo, lo farei.
Ma dato che Fava ha già mostrato di non essere affidabile coi tempi… nein!

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:14

LupoCaneSecco@finanza,

gooser sembrano buoni ad una prima lettura

Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:29

bene71@finanzaonline:
LupoCaneSecco@finanza,

gooser sembrano buoni ad una prima lettura

diciamo che mancano dei dettagli importanti che saranno svelati credo durante la conference

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:36

gooser: diciamo che mancano dei dettagli importanti che saranno svelati credo durante la conference

Per ora in pre +24% .. presumo che a questo punto il titolo apra normalmente o no? In caso vendete all’apertura?

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:39

Raga..scusate…ma in Italia come va?

Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:44

LupoCaneSecco@finanza,

Ancora sospeso

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:46

LupoCaneSecco@finanza:
Raga..scusate…ma in Italia come va?

sospesa…su Fineco come ultimo prezzo mi della chiusura di ieri…

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:47

LupoCaneSecco@finanza,

tenta apertura intorno a 3euro

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 12:56

jacofly@finanza:
io sarò il secondo ma di una cosa, caro Goos ,sono certo, altre palanche in questo titolo di materiale organico non le butto più. ahahaha

Materiale organico comunemente detto mer…..

roberto
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:16

iph wow wow wow

jacofly
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:17

j.p.m.@finanzaonline,

yesss J.P.M. of course!

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:39

grazie goos per l articolo,il titolo è ancora sospeso,forse abbiam fatto bene ad andare a scadenza e ringrazio i vari lupo e jaco per gli auguri!!goos prima di decidere quando uscire aspetti di sentire la conference giusto,cmq nel caso andasse tutto per il verso giusto,tu la molli subito o pensi possa meritare un minimo di fiducia?anche se cmq uscirei prima del secondo studio clinico..che dici?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:42

cmq in pre sta gia ritracciando 👿 max a 3,50 ora a 2,96 👿 la conference è gia finita?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:48

ha aperto a 2,76

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 13:54

ma perche quella quotata in usa in pre fa + 6 e quella sull mta +15% manco ci fosse eur /usd a -3 % oggi è flat non capisco perche quest differenza avete qualche idea?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:03

LupoCaneSecco@finanza:
Raga…buona fortuna!!

Fra qualche giorno ne avremo bisogno noi CURiani!!

aggiungerei anche i blrxiani,giovedi parla il ceo se non ricordo male e forse spiega il perche dell emissione a 2$ (spero)

bisanzio
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:15

e chi è contemporaneamente CTICiano, CURiano e BLRXiano come me, che fa?
Si dà fuoco o va a Lourdes?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:24

bisanzio@finanza:
e chi è contemporaneamente CTICiano, CURiano e BLRXiano come me, che fa?
Si dà fuoco o va a Lourdes?

io,incrocio le dita :mrgreen:

jacofly
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:30

bisanzio@finanza,

Meditazione, Bisanzio, meditazione e pranayama. tieni duro!

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:33

ipci apre a 4,35% 👿

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:34

ma ero l unico a non sapere che oggi wally apriva alle 14:30 locali?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:34

frimba@finanza,

– 4,35

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:35

Bravo Lupo x Recro!!

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:37

ctic vendute in apertura

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:42

chi e’ su signal gen?

Matteo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:43

CTIC vendute a 2 e 82 +22%
Matteo

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:43

gnappo@finanza:
ma ero l unico a non sapere che oggi wally apriva alle 14:30 locali?

NO

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:44

Matteo:
CTIC vendute a 2 e 82 +22%
Matteo

che tu sappia ha venduto anche goos?

Matteo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:48

frimba@finanza: che tu sappia ha venduto anche goos?

si ptf aggiornato 2.88ù
stavo per scrivere
Matteo

tisssscali
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:52

sapete se è cambiato l’orario a NY oppure è un’eccezione solo per oggi?

davtamb
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:53

windpower@finanza:
chi e’ su signal gen?

io

Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:56

jacofly@finanza:
io sarò il secondo ma di una cosa, caro Goos ,sono certo, altre palanche in questo titolo di materiale organico non le butto più. ahahaha

CTIC: Uscito a 2.88 +24%

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:56

Ma IPCI??

davtamb
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:57

HTBX per la lupata

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 14:58

davtamb@finanza: io

anche jpm….credo

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:00

davtamb@finanza:
HTBX per la lupata

pochi volumi però….

skalo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:01

scusa Goos un pensierino… incrementare IPCI….che ne pensi?

davtamb
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:02

gnappo@finanza: pochi volumi però….

vero

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:04

windpower@finanza: anche jpm….credo

yessssssssssssssssssssssss

tosco63
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:14

anche oggi ctic non si vende forse dovrebbe scoprire il farmaco che fa ringiovanire per vederla salire un pò 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:15

Oh che nessuno dica nulla di RECRO PHARMA eh!? 😈

Tanto io l’ ho segnalata e presa a 3.28$…. :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:16

manco io sapevo delle 14,30 🙁

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:20

affimed AFMD

http://www.mideasttime.com/affimed-nvs-afmd-lock-up-period-will-end-on-march-11th/362895/

non credo le regaleranno sotto i 7$….

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:23

BLRX – Quando ci sono gli insider dentro pesanti, c…te come queste non succedono – Infatti alla voce Insider investiti = 0 ( mi ricordo pure di un numero spropositato di consiglieri e accoliti nel CA) e mi ricordo che e’ stato il motivo per cui non ero entrato – ERGO – Appena in pari o con loss decente per me SPARISCE

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:25

windpower@finanza:
affimed AFMD

http://www.mideasttime.com/affimed-nvs-afmd-lock-up-period-will-end-on-march-11th/362895/

non credo le regaleranno sotto i 7$….

si incrementa sgnl?

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:26

morgann@finanza:
BLRX – Quando ci sono gli insider dentro pesanti, c…te come queste non succedono – Infatti alla voce Insider investiti = 0 ( mi ricordo pure di un numero spropositato di consiglieri e accoliti nel CA)e mi ricordo che e’ stato il motivo per cui non ero entrato – ERGO – Appena in pari o con loss decente per me SPARISCE

non ho capito…
parli di blrx? vuoi uscire anche in perdita?????

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:26

morgann@finanza:
BLRX – Quando ci sono gli insider dentro pesanti, c…te come queste non succedono – Infatti alla voce Insider investiti = 0 ( mi ricordo pure di un numero spropositato di consiglieri e accoliti nel CA)e mi ricordo che e’ stato il motivo per cui non ero entrato – ERGO – Appena in pari o con loss decente per me SPARISCE

AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:27

j.p.m.@finanzaonline: si incrementa sgnl?

ne ho gia’ un po a 2,68…. se superasse i 3$ sicuro.

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:28

non credete che ctic possa comunque andare oltre 3$ nei prossimi giorni?

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:29

morgann@finanza:
BLRX – Quando ci sono gli insider dentro pesanti, c…te come queste non succedono – Infatti alla voce Insider investiti = 0 ( mi ricordo pure di un numero spropositato di consiglieri e accoliti nel CA)e mi ricordo che e’ stato il motivo per cui non ero entrato – ERGO – Appena in pari o con loss decente per me SPARISCE

Cque…i pareri sono come i cog.lioni.
ognuno ha i suoi…

Isp.Callaghan

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:30

windpower@finanza: ne ho gia’ un po a 2,68…. se superasse i 3$ sicuro.

ok

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:32

j.p.m.@finanzaonline: Cque…i pareri sono come i cog.lioni.
ognuno ha i suoi…

Isp.Callaghan

mitico Callaghan

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:33

inovio…presto si raccoglie giusto lupo?
LUPO LUPO LUPO

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:36

IPCI in un ora ha gia praticamente scambiato il volume giornaliero degli ultimi gg (circa 50000 pezzi al giorno) qualcosa nel bene o nel male sta per succedere….

davtamb
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:41

CUR invece è inchiodata….manca poco allo sfanculo

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:44

Ma qualcuno ha idea di perche ctic faccia cosi schifo nonostante i buoni risultati?è solo la cattiva fama che si porta dietro?non è che fa un bell adc adesso?GOOS se puoi darmi qualche delucidazione te ne sono grato.

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:49

LupoCaneSecco@finanza:
Oh che nessuno dica nulla di RECRO PHARMA eh!?

Tanto io l’ ho segnalata e presa a 3.28$….

Lupo allora non mi leggi…… guarda sopra… 🙁

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 15:50

OAS la va è 😎

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:00

windpower@finanza: non ho capito…
parli di blrx? vuoi uscire anche in perdita?????

Si Si Figurati che non avrei mai dovuto entrare – Il mio Papi diceva che se vai con gli zoppi impari a zoppicare – di solito io imparo alla svelta, ma ogni tanto toppo – Questa e’ una di quelle

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:11

WTI –

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:14

WTI – Taglio delle posizioni long degli hedge fund – Siti di stoccaggio sempre piu’ in difficolta’ – occchio Frimba

didoterzo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:20

Ciao a tutti, per gli esperti una domanda:
MLM aumento di capitale, scende -18%, può essere un’occasione di ingresso?

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:31

Non so voi ma io sto pensando di vendere mezza posizione di CUR prima del 12…..

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:31

LLNW – Entrato venerdi – Piattaforma digitale n° 1 al mondo – GS con 110 mln, socio principale – Insider a gogo – Diversificare …
Quando l’oil si sara’ stabilizzato CRR e OAS

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:43

gnappo@finanza,

Scusa Gnappino!! 😳

supertiz81
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:52

e CRMD vaaaaaaaa

jacofly
Scritto il 9 Marzo 2015 at 16:57

gooser,

grande goos ma ammetti che con questo titolo sono in stragrande maggioranza coloro che stanno ancora usando il LUAN

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:00

didoterzo@finanzaonline:
Ciao a tutti, per gli esperti una domanda:
MLM aumento di capitale, scende -18%, può essere un’occasione di ingresso?

NO

bisanzio
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:04

(per me) pomeriggio deprimente …

gabusi
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:10

gnappo@finanza:
Non so voi ma io sto pensando di vendere mezza posizione di CUR prima del 12…..

Ci avevo pensato anch’io ma alla fine ho tenuto quasi tutto, ormai manca troppo poco al 12.
Però il 12 avrò il ditino (lavoro permettendo) sul pulsante vendi anche e soprattutto se Garr non dirà nulla. Perché se non dirà nulla mi aspetto una linea discendente di qui ad aprile per semplice sfiducia indotta.
E’ stato lui a creare l’aspettativa, se non la rispetta non farà una bella figura…
Questo discorso prescinde da quanto i dati saranno belli.

didoterzo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:23

grazie J.p.m. ….mi diresti perché?

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:29

didoterzo@finanzaonline:
grazieJ.p.m.….mi diresti perché?

Semplicemente xkè se hai pazienza le raccogli sotto il prezzo adc

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:30

LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INOVIO PRIMA POSIZIONE SUI MINIMI INTRADAY

Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:30

jacofly@finanza:
gooser,

grande goos ma ammetti che con questo titolo sono in stragrande maggioranza coloro che stanno ancora usando il LUAN

HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAH si si hai ragione

didoterzo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:33

ok capito, grazie ancora!

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:33

bisanzio@finanza:
(per me) pomeriggio deprimente …

Ho venduto le Verastem…piccolo gain 2323€ ma sai com’è…
VENDI GUADAGNA E VAFFAN.CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

papi67
Scritto il 9 Marzo 2015 at 17:43

windpower@finanza:
chi e’ su signal gen?

anch’io

bene71
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:12

Se ctic sull mta avesse riaperto in contemporanea con l’America, avrei venduto le mie sopra i tre. In Italia siamo sempre più realisti del re

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:27

bene71@finanzaonline:
Se ctic sull mta avesse riaperto in contemporanea con l’America, avrei venduto le mie sopra i tre. In Italia siamo sempre più realisti del re

idem 👿 le ho da un po a 2,71 ma ho perso l attimo per uscire in pari,pero una reazione c è stata vediamo come chiude,GOOS una domanda ma visto che persist è andato (diciamo) bene,non è molto probabile che salga in attesa dei dati del secondo studio di fase III?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:31

morgann@finanza:
WTI – Taglio delle posizioni long degli hedge fund – Siti di stoccaggio sempre piu’ in difficolta’ – occchio Frimba

Grazie per l avvertimento morgan!!io sono dentro da 13,81 che ormai grazie al super dollaro è un 13,70-65, cmq stop tassativo sotto i 13 (12,87) quindi son protetto,oggi stava dando segnale ma se lo sta rimangiando,vediamo come chiude,forse esco in chiusura….mi hai fatto ansiare :mrgreen:

Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:31

skalo@finanza:
scusa Goos un pensierino… incrementare IPCI….che ne pensi?

Sotto 2.20 volentieri ma spero proprio che non ci vada….. che di sofferenza ne patiamo già troppa…

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:32

Ci ha messo un po ZAFGEN a carburare,visto i dati positivi mi aspettavo super apertura,infatti non capivo perche fino alle 15,30 stava a +1…morgan hai fatto double??

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:34

Forse ctic chiude bene.

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 18:55

frimba@finanza:
Ci ha messo un po ZAFGEN a carburare,visto i dati positivi mi aspettavo super apertura,infatti non capivo perche fino alle 15,30 stava a +1…morgan hai fatto double??

Non proprio double, ma quasi ( mi sono preoccupato da quante ne avevo …)

morgann
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:03

CUR – Dio com’e’ incomprensibile sto CAZZO CAZZO CAZZO STRACAZZO di titolo – Due palleeeeeeeee:devil:

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:06

morgann@finanza:
CUR – Dio com’e’ incomprensibile sto CAZZO CAZZO CAZZO STRACAZZO di titolo – Due palleeeeeeeee:devil:

stavo per scrivere un post di insulti,mi ha refreshato e ho letto il tuo :mrgreen:

windpower
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:06

Zafgen

Bravo Gooser!

orzobimbo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:23

LupoCaneSecco@finanza:
Oh che nessuno dica nulla di RECRO PHARMA eh!?

Tanto io l’ ho segnalata e presa a 3.28$….

Grande Lupo…..e grazie……oggi entrato appena in tempo a 4…….

orzobimbo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:26

Oggi venduto un po’ di Innate e entrato in Molmed ( italia ) , stiamo a vedè che succede….

Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:31

windpower@finanza:
Zafgen

Bravo Gooser!

Spesso ne parliamo male ma è stato un tweet di Adam f. Che mi ha fatto scattare la molla per approfondire e poi per l’acquisto

orzobimbo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:32

Ma un entrata speculativa su ONCY ci starebbe ? Lupo su CANF a che prezzo più o meno intendi uscire ? Grazie……

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:41

CAN FITE i dati sono attesi per fine MARZO..

dal 20 Marzo ogni giorno è buono per andarsene in sicurezza…ma chi tiene non è matto eh!?
Anzi…

orzobimbo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 19:56

LupoCaneSecco@finanza:
CAN FITE i dati sono attesi per fine MARZO..

dal 20 Marzo ogni giorno è buono per andarsene in sicurezza…ma chi tiene non è matto eh!?
Anzi…

Allora la strategia migliore è venderne la meta e lasciare le altre , come dice Gooser , a pascolare ….

roberto
Scritto il 9 Marzo 2015 at 20:17

e di queste vecchie care amarin non ne parla nessuno?
un po alla volta stanno invertendo

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 20:41

LupoCaneSecco@finanza:
CAN FITE i dati sono attesi per fine MARZO..

dal 20 Marzo ogni giorno è buono per andarsene in sicurezza…ma chi tiene non è matto eh!?
Anzi…

Lupo che si fa con recro?

roberto
Scritto il 9 Marzo 2015 at 20:42

seguo la ragazzina
preso xoma

maxlolli
Scritto il 9 Marzo 2015 at 20:42

IGI – 25% in 5 giorni, secondo voi è da incrementare?

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 20:58

morgann@finanza:
CUR – Dio com’e’ incomprensibile sto CAZZO CAZZO CAZZO STRACAZZO di titolo – Due palleeeeeeeee:devil:

Beh ora +0,26….

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:01

Azz è vero ..oggi chiude alle 21….mi devo resettare

frimba
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:08

CUR incapibile,o accumulano o boh,l importante è che abbia chiuso diciamo “bene”.

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:14

frimba@finanza:
CUR incapibile,o accumulano o boh,l importante è che abbia chiuso diciamo “bene”.

a me preoccupano i volumi…è come se il mercato non ci creda

gabusi
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:15

frimba@finanza:
CUR incapibile,o accumulano o boh,l importante è che abbia chiuso diciamo “bene”.

Accumulo IMHO. Ma concordo sull’incapibile :mrgreen:

archus
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:18

OXGN bella chiusura _mrgreen.gif

archus
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:26

_mrgreen.gif = tentativo di faccina che ride (ho provato a trascinarla col mouse dal post di sopra)

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:30

roberto:
seguo la ragazzina
preso xoma

quale ragazzina?

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:33

notte a tutti e quando andate in bagno ricordatevi che…

“…dopo la terza sgrullata è SE.GA….”
GUNNY

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:45

TTPH emette

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 21:46

gnappo@finanza,

Gnappo e tutti quelli di RECRO…

Se siete usciti avete fatto bene…
se avete tenuto avete fatto altrettanto bene perchè fa proprio parte di quelle news trasformative che coinvolgono il futuro di un’azienda di cui parlavo nell’articolo della Lupata!!

Tra l’altro direi che sia la news che il comportamento grafico hanno rispettato il copione in pieno!!
Apertura a 3.83 volata fino a 4.27$ ritracciamento alle 9:54 fino a 3.83$ e via a 4.12$…
Alle 12:00 altro minimo a 3.83$ e poi massimo di giornata fatto alle 14…

Potrebbe salire anche nei prossimi giorni…
Ricordatevi anche che il motivo della mia segnalazione su RECRO era quello dell’ analisi di interim del suo antidolorifico non opioideo…

Vedete voi …
Io sono ancora dentro ma ho piccola posizione…

gnappo
Scritto il 9 Marzo 2015 at 22:04

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo!! Quando verranno comunicati i dati?

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 22:42

maxlolli@finanza:
IGI – 25% in 5 giorni, secondo voi è da incrementare?

Ciao Max..
come ebbi modo di scrivere IGI Lab è un titolo da cassettisti in ottica long che dipende dalle sue trimestrali e dai suoi conti
per chi, dissi, ha soldi da lasciare lì per un po’ !!
Ciò non significa che non ci siano prospettive di crescita nel 2015 per chi ha investito o investirà in IGI anzi…io RESTO CONVINTO del mio Buy….
Per capire a pieno le potenzialità del titolo leggete l’articolo del blog scritto da GOOSER e Matteo qualche tempo fa e quest’interessantissimo e molto completo articolo di S.A.
Per il mio non ci sono più speranze…
Dovevo scrivere un articolo su IGI ma perdonatemi se sono sincero….
non potrei aggiungere nulla in più…a quello che dicono questi articoli..perchè e tutto abbastanza chiaro reperibile in rete e risaputo!!
COLPA MIA !
CHIEDO SCUSA PER L’ASPETTATIVA CREATA…
Sembro Richard GARR !! :mrgreen: 😆 😳

Leggeteli…

http://finanzanostop.finanza.com/2014/07/07/24538/

http://seekingalpha.com/article/2790035-igi-labs-a-conviction-buy-for-2015

P.S. Verro massacrato dal capo in privato per questo… 😆 Già me la sento!! AhAhAh!! 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Marzo 2015 at 23:20

gnappo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo!! Quando verranno comunicati i dati?

Analisi di interim si presume venga fatta quando metà dei pazienti viene arruolata…
Il primo paziente è stato arruolato il 29 OTTOBRE 2014 e lo studio si concluderà o si dovrebbe concludere a LUGLIO 2015. Sono previsti 200 pazienti. Quindi immaginando un arruolamento costante l’analisi di interim potrebbe arrivare da un momento all’altro ..
ma con queste micro cap,, non si può mai dire…
Vorrei essere estremamente chiaro sui rischi nell’investire in un azienda del genere !!
ALTISSIMI!!
Come avete visto oggi sono altrettanto grandi i benefici…
Ma state particolarmente attenti !!
Tra l’altro RECRO era messa molto bene finanziariamente parlando ma l’impatto dell’accordo/acquisto di oggi sulla Cassa della società è ancora tutto da valutare!!

Scritto il 10 Marzo 2015 at 08:03

roberto:
e di queste vecchie care amarin non ne parla nessuno?
un po alla volta stanno invertendo

è arrivata qualche buona notizia in effetti recentemente chissà che non recuperi bene

jacofly
Scritto il 10 Marzo 2015 at 10:02

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo, ho dato un’occhiata ai bilanci di RECRO su fineco ma lì risulta non avere un tollino in cassa e un po’ di debiti. E’ faloppa fineco o tu hai altre news rispetto a questo titolo?

jacofly
Scritto il 10 Marzo 2015 at 10:14

in specifico 23,9 ml di attivo e 24,1 di passivo su 34 di capitalizzazione

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 11:44

jacofly@finanza,

Jaco..ciao!!

Da Fineco…immagino che tu abbia consultato lo stato patrimoniale trimestrale…
alla voce TOTALE PASSIVO leggerai 0 $
pasività correnti 1.9M…
TOTALE ATTIVO 23.9M$ di cassa +
100k$ di ratei +
100k$ di interessi

alla voce patrimonio netto 22M
alla voce patrimonio netto +passività 24.1M
Quindi si legge CASSA 23.9M….. PASSIVITA = 0 (o se vuoi 1.9M$)
prova a farlo con altri titoli….per curiosità….

Se ho sbagliato qualcosa dimmi pure grande Jaco…non sono ferratissimo nella materia!

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 11:58

Buongiorno a tutti
visto le vs enormi competenze vi sto seguendo con molta dedizione
perchè vi stimo come collaborate e mi piacerebbe partecipare sempre di più
ora sono un novellino quindi chiedo umilmente consigli a chi gentilmente volesse rispondere
in ottica long ….quali sono i titoli su cui investire? ….diciamo da cassetto
grazie anticipatamente a chi risponde
p.s. siete veramente eccezionali….complimenti a tutti

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 12:02

se non sbaglio in post precedenti avete segnalato non ricordo chi
AKAO THLD REPH GTXI
NURO segnalata da Garlfield
e tra quelle che hanno emesso/emettono ci sono: OAS CYCC e ultimo TTPH

dove conviene puntare ?

bisanzio
Scritto il 10 Marzo 2015 at 12:19

gnappo@finanza:
TTPH emette

sarebbe il caso di approfittarne?

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 12:29

bisanzio@finanza: sarebbe il caso di approfittarne?

Nono saprei…nell’ultimo anno è salita quasi del 200% però credo che margini di salita ne abbia ancora. Anche se bisogna vedere i termini dell’emissione e come reagirà il titolo. Cmq Gooser ne sa sicuramente di più..

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 12:29

skalo@finanza:
se non sbaglio in post precedenti avete segnalato non ricordo chi
AKAO THLD REPH GTXI
NURO segnalata da Garlfield
e tra quelle che hanno emesso/emettono ci sono: OAS CYCC e ultimo TTPH

dove conviene puntare ?

Fossi in te comincerei col dare un’occhiata al Portafoglio biotech, link in alto a destra. Parti da lì… così’ hai molto sott’occhio, poi ognuno qui ha la sua strategia, ma il riferimento principale è quello.

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 12:53

gabusi@finanza,

la watch si lega a titoli di vecchia data con eventi già accaduti tranne VICL se non erro
io cercavo un titolo da cassetto dove porre una bella sommetta tipo TTHP hihihihih….
chiaramente consigliato da chi ne sa più di me …poi sarò io a decidere

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:33

XOMA – LIANA MOUSSATOS DI wedbush ( 50% DI RITORNO MEDIO E 80% DI SUCCESSI) da un target 17 – Qualcuno mi pare J.P.M le ha prese

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:34

skalo@finanza:
gabusi@finanza,

la watch si lega a titoli di vecchia data con eventi già accaduti tranne VICL se non erro
io cercavo un titolo da cassetto dove porre una bella sommetta tipo TTHP hihihihih….
chiaramente consigliato da chi ne sa più di me…poi sarò io a decidere

io mi fionderei su tril…..x un long

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:36

ctic -6 in pre

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:36

oggi marca male… 👿

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:36

mi sa che oggi sarà una giornataccia…..

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:40

gnappo@finanza:
ctic -6 in pre

grazie per il suggerimento
ma cell non la capisco ieri ottima notizia parte in pre con +30% per poi rimangiarselo quasi tutto
ma secondo voi un altra bio non avrebbe fatto almeno un +50 ???
cosa pensate conviene uscire prima del 12 ????

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:44

skalo@finanza: grazie per il suggerimento
ma cell non la capisco ieri ottima notizia parte in pre con +30% per poi rimangiarselo quasi tutto
ma secondo voi un altra bio non avrebbe fatto almeno un +50 ???
cosa pensate conviene uscire prima del 12 ????

A scanso di equivoci..non ti ho suggerito ctic..giammai!! Io sono uscito ieri in apertura, come Gooser e Matteo…. e non penso di rientrarci più…. è un titolo con una storia alle spalle schifosa..

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:48

skalo@finanza: grazie per il suggerimento
ma cell non la capisco ieri ottima notizia parte in pre con +30% per poi rimangiarselo quasi tutto
ma secondo voi un altra bio non avrebbe fatto almeno un +50 ???
cosa pensate conviene uscire prima del 12 ????

Notizia in parte già scontata… soprattutto, dire che è un titolo di cui gli investitori fanno fatica a fidarsi è usare un eufemismo grosso come una casa…

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:49

SICUREZZA INFORMATICA – Prossimo eldorado per chi ne capisce, meglio iniziare ad approfondire..

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:50

gnappo@finanza:

si si ….scusami ho scritto male …ho visto benissimo il tuo suggerimetno…TRIL

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:51

skalo@finanza:
gabusi@finanza,

la watch si lega a titoli di vecchia data con eventi già accaduti tranne VICL se non erro
io cercavo un titolo da cassetto dove porre una bella sommetta tipo TTHP hihihihih….
chiaramente consigliato da chi ne sa più di me…poi sarò io a decidere

Molto long? AKAO, VTL, anche IG che adesso è a sconto, tutta roba di cui si è già parlato nel blog.
BLRX ma solo se spiegano bene il motivo dell’emissione a prezzo canaglia.
A me piace SYN ultimamente. O la ZFGN di Morgann, che però è già salita molto.

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:54

morgann@finanza:
SICUREZZA INFORMATICA – Prossimo eldorado per chi ne capisce, meglio iniziare ad approfondire..

Io ne capisco un bel po’ – ma sono anni che dovrebbe fare faville, purtroppo le aziende ancora non hanno l’ottica dell’investimento nel settore. Quindi non fattura miliardi…

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:56

morgann@finanza:
SICUREZZA INFORMATICA – Prossimo eldorado per chi ne capisce, meglio iniziare ad approfondire..

Conosci il fondo comune pictet security??fondo con praticamente solo quei titoli,io ce l ho in ptf da un po,magari dai un occhiata al portafoglio magari trovi spunti.

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:56

gabusi@finanza: Molto long? AKAO, VTL, anche IG che adesso è a sconto, tutta roba di cui si è già parlato nel blog.
BLRX ma solo se spiegano bene il motivo dell’emissione a prezzo canaglia.
A me piace SYN ultimamente. O la ZFGN di Morgann, che però è già salita molto.

diciamo ottica 2/3anni o più ….
BLRX le ho già da quache giorno ….sempre perchè ho seguito i passi di alcuni di VOI ….

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 13:57

scusa… ho risposto come se avessi corretto un tuo post ….involontariamente

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:09

Si ho Xoma ma non credo a nessun report di quella gente li

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:12

gabusi@finanza: Molto long? AKAO, VTL, anche IG che adesso è a sconto, tutta roba di cui si è già parlato nel blog.
BLRX ma solo se spiegano bene il motivo dell’emissione a prezzo canaglia.
A me piace SYN ultimamente. O la ZFGN di Morgann, che però è già salita molto.

Ed ho incredibilmente dimenticato la mia prima scelta per cassettisti: ovviamente CUR :mrgreen:
Potenziale enorme, ma devi essere impervio al nervosismo e inossidabile riguardo alla volatilità.
Si vede che in questo periodo sono molto stressato per l’imminenza dei dati e la cancello dalla mente per reazione…

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:21

un ingressino su ACRX che ne dite?

davtamb
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:37

MNGA :mrgreen:

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:37

gabusi@finanza: Ed ho incredibilmente dimenticato la mia prima scelta per cassettisti: ovviamente CUR
Potenziale enorme, ma devi essere impervio al nervosismo e inossidabile riguardo alla volatilità.
Si vede che in questo periodo sono molto stressato per l’imminenza dei dati e la cancello dalla mente per reazione…

RIMOZIONE :mrgreen:

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:40

frimba@finanza: Conosci il fondo comune pictet security??fondo con praticamente solo quei titoli,io ce l ho in ptf da un po,magari dai un occhiata al portafoglio magari trovi spunti.

GRZ Frimba,Gabu ottima idea me lo faccio mandare subito, e parto da li
se vi va c’e’ questo Blog che mi sembra ne capisca

http://goinglongblog.com/cyber-security-next-big-thing/

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:55

j.p.m.@finanzaonline:
Si ho Xoma ma non credo a nessun report di quella gente li

Pardon,Non intendevo sottovalutarti e non hai bisogno di consigli, ma questa sembra bravina ( 60% di guadagno di media e 80% di successi non sono male )

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 14:57

BLRX – TDMPE

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:03

GERN la va

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:05

ACRX- Cippetto aggiunto al ptf del mio capo

BLRX – dimezzata

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:05

candidati per la lupata?? al momento non vedo …

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:09

XOMA – Cippettino- bel titolo – Quasi tutti i miei parametri OK – Scoperto piccola call di un Hedge

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:28

morgann@finanza: GRZ Frimba,Gabu ottima idea me lo faccio mandare subito, e parto da li
se viva c’e’ questo Blog che mi sembra ne capisca

http://goinglongblog.com/cyber-security-next-big-thing/

Ok letto, il tizio ne capisce ma la fa troppo semplicistica IMHO, la questione è molto complessa.
E’ un discorso lungo, se riesco stasera posto una bella lenzuolata con la mia opinione :mrgreen:

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:29

cosa intendi per cippettino….per me potrebbe esserre una gran somma …hihihhii

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:39

skalo@finanza:
cosa intendi per cippettino….per me potrebbe esserre una gran somma …hihihhii

Intendo un 30% meno dell’ingresso standard su un titolo, ha 1.5 parametri non ok e percio aspetto di maturare gain per incrementare

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:40

gabusi@finanza: Ok letto, il tizio ne capisce ma la fa troppo semplicistica IMHO, la questione è molto complessa.
E’ un discorso lungo, se riesco stasera posto una bella lenzuolata con la mia opinione

Ok Gabu, con calma, c’e’ piu tempo che vita

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:46

morgann@finanza: Intendo un 30% meno dell’ingresso standard su un titolo, ha 1.5 parametri non ok e percioaspetto di maturare gain per incrementare

scusa l’ignoranza ma l’ingresso standard quanto sarebbe +/- 5k ..?

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:48

domanda per lupo: ma la lupata va fatta sempre alla stessa ora o segue l’anticipo di un ora vista l’apertura di wally???? 🙂

tisssscali
Scritto il 10 Marzo 2015 at 15:58

skalo@finanza,

Secondo me l’ingresso minimo è quello che ti permette di coprire le commissioni minime.
Es. se la mia banca mi applica una commissione del 0.2% con un minimo di 10$ io entro con 5k.
Se mi applica il 0.2% con minimo di 4$ entro con 2k.

skalo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 16:02

esattamente Tisss ….proprio quello che volevo intendere…..visto che lamia piatta ha un minimo non così esiguo

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 16:23

CUR:
http://smithonstocks.com/neuralstem-when-will-we-see-the-phase-2-data-for-nsi-566-in-als-cur-buy-3-75/
Occhio che se non l’ha ancora corretto, Larry Smith ha fatto un po’ di casino con le date (quando dice “giovedì 16” intende ovviamente “giovedì 12”)

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 16:26

SYN :mrgreen:

maxlolli
Scritto il 10 Marzo 2015 at 16:50

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Max..
come ebbi modo di scrivere IGI Lab è un titolo da cassettisti in ottica long che dipende dalle sue trimestrali e dai suoi conti
per chi, dissi, ha soldi da lasciare lì per un po’ !!
Ciò non significa che non ci siano prospettive di crescita nel 2015 per chi ha investito o investirà in IGI anzi…io RESTO CONVINTO del mio Buy….
Per capire a pieno le potenzialità del titolo leggete l’articolo del blog scritto da GOOSER e Matteo qualche tempo fa e quest’interessantissimo e molto completo articolo di S.A.
Per il mio non ci sono più speranze…
Dovevo scrivere un articolo su IGI ma perdonatemi se sono sincero….
non potrei aggiungere nulla in più…a quello che dicono questi articoli..perchè e tutto abbastanza chiaro reperibile in rete e risaputo!!
COLPA MIA !
CHIEDO SCUSA PER L’ASPETTATIVA CREATA…
Sembro Richard GARR !!

Leggeteli…

http://finanzanostop.finanza.com/2014/07/07/24538/

http://seekingalpha.com/article/2790035-igi-labs-a-conviction-buy-for-2015

P.S. Verro massacrato dal capo in privato per questo… Già me la sento!! AhAhAh!!

Grazie Lupo, sempre preziosissimo

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:07

A proposito di cose “preziose”….

REPH vi garba!? :mrgreen: :mrgrenn:

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:10

se fossi in mi garberebbe.. 🙂

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:19

lupo come vedi gern?
sto valutanto la lupata 🙂

roberto
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:21

scusate qualcuno sa quando cè approvazione farmaco di acad
grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:45

roberto:
scusate qualcuno sa quando cè approvazione farmaco di acad
grazie

Ciao Roberto!!

Non credo che sia stata ancora accettata la NDA di ACADIA…

http://ir.acadia-pharm.com/phoenix.zhtml?c=125180&p=irol-newsArticle&ID=1988004

roberto
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:53

LupoCaneSecco@finanza,

grazie mi sembrava di averlo letto nel calendario postato da gooser

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 17:57

ballacoilupi@finanza,

Ti direi di no…non vedo news e graficamente non è proprio “perfetta”…volumi ok..
ma niente Lupata..
ciò detto se te la senti segui sempre il tuo istinto!! :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:00

difatti son rimasto fermo…. 🙂

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:01

cmq ragazzi nasdaq -1e50 NBI -0,17 ci va di lusso :mrgreen:

occhio a CTIC

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:14

frimba@finanza:
cmq ragazzi nasdaq -1e50 NBI -0,17 ci va di lusso

occhio a CTIC

non è ancora sera………………………………………………………………………………………………….

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:16

In vendita su REPH + 70% circa..

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:18

LupoCaneSecco@finanza,

In realtà sarebbe meno… ma grazie al cambio (le ho prese con cambio 1.11) si arriva lì… 😆

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:21

complimenti …..

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:25

ballacoilupi@finanza,

Fuori Adesso 5.45$..

Pensa se però…

http://ir.acadia-pharm.com/phoenix.zhtml?c=125180&p=irol-newsArticle&ID=1988004

ballacoilupi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:32

bhe la tua bella fetta l’hai gia presa …dai accontentati 🙂

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:35

ZFGN -Zaffiro generatosi geometricamente – nu baba’ – Giornata fantastica e domani ci liberiamo delle 2 ciofeche in portafopglio uniche in rosso e mettiamo i soldini dove lavorano come si deve

davtamb
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:57

VSTM sulle montagne russe

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 18:58

CUR in pallido verde…e che succede?

Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:00

morgann@finanza:
ZFGN -Zaffiro generatosi geometricamente – nu baba’ – Giornata fantastica e domani ci liberiamo delle 2 ciofeche in portafopglio uniche in rosso e mettiamo i soldini dove lavorano come si deve

Il cavallo vincente si vede dopo i primi metri…. io l’avevo detto la settimana prima dell’IPO…stava a 19$ 🙂

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:14

gooser: Il cavallo vincente si vede dopo i primi metri…. io l’avevo detto la settimana prima dell’IPO…stava a 19$

OK per dare a Cesare quel che e’ di Cesare – Mi ricordo perfettamente l’articolo di ADAM e mi sembra sia uscito prima del vostro , pero’ quello che conta e cosa ne fai dell’articolo … io a 22 ho incrementato voi correggimi se sbaglio siete usciti, comunque grz a tt di esistere

orzobimbo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:18

Occhio a LPATH….mr green…….mi sa che sono rimasto solo su questo titolo…

pietro8888
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:23

BLRX – Rientrare… siete più sul SI o più sul NO? 🙂 vorrei (ri)entrare ma c’è qualcosa che non mi convince.

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:28

Comunque proprio nessuno, nessuno mi aveva seguito su SYN? Pentitevi!!!

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:29

SYN – Sbagliato non approfondire, ma la risposta da! ” graficista “di Gabu mi ha fatto desistere – Ora scopro che KIRK Randall e’ il socio di riferimento, e che qui c’e anche molta sostanza – Gabu domani liquido una ciofeca e salto su SYN , hai valutato la sostanza o sei rimasto al grafico?

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 19:34

Sostanza. Ma anche prima, solo che non avevo elaborato le ragioni dell’ingresso. Sorry.

jacofly
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:21

mi rivolgo ai CURiani, ma quanto ha rotto i maroni il nostro titoletto del menga che tutte le sere fa la sua sparata e poi rintraccia?

maxlolli
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:33

IPCI, una macchia verde nel rosso del mio ptf

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:33

ouh IPCI lo dicevo che qualcosa bolliva in pentola

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:34

maxlolli@finanza:
IPCI, una macchia verde nel rosso del mio ptf

idem 👿

davtamb
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:35

IPCI??

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:37

frimba@finanza:
ouh IPCI lo dicevo che qualcosa bolliva in pentola

anche se i volumi rimagono miseri,sembra piu un errore che altro

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:40

jacofly@finanza:
mi rivolgo ai CURiani, ma quanto ha rotto i maroni il nostro titoletto del menga che tutte le sere fa la sua sparata e poi rintraccia?

Se non presenta i dati giovedì (o meglio, esce un pr domani) Garr si sarà sparato nelle chiappe da solo. Se proprio non dice NULLA sui dati, senza nemmeno dire per esempio, escono il giorno X della prossima settimana, la quotazione scende e se la sarà cercata e meritata tutta.
Questi movimenti, che vediamo negli ultimi giorni, sono manipolazione a livelli massimi e sono possibili solo perchè non c’è altro volume di quello di chi sta accumulando USANDO le black box e i loro algoritmi, in mano ai MM.
E non c’è volume per due motivi, uno perchè CUR non è molto conosciuta e due perchè il mercato non si fida di Garr. In ambedue i casi la colpa è sua.
Certo, poi domani o dopodomani escono i dati, saliamo a razzo e lui si sarà dimostrato affidabile e con le palle. Speriamo eh, perchè se scazza stavolta io vendo tutto.

gnappo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:41

Non trovo nulla..cmq volumi ridicoli

jacofly
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:45

gabusi@finanza,

sono d’accordo ma se scazza ci lasciamo il gain che abbiamo con un bel po’ di interessi c…..oooooo

Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:45

morgann@finanza: OKper dare a Cesare quel che e’ di Cesare– Mi ricordo perfettamente l’articolo di ADAM e mi sembra sia uscito prima del vostro , pero’ quello che conta e cosa ne fai dell’articolo … io a 22 ho incrementato voi correggimi se sbagliosiete usciti, comunque grz a ttdi esistere

Ne ho vendute metà le altre sono lì a pascolare come puoi vedere dal portafoglio biotech. Non volevo prendermi nessun merito l’articolo l’abbiamo fatto dopo aver valutato 5 titoli attentamente infatti quella era la parte 3. Gli articoli di Adam li leggiamo certo ma facciamo di testa nostra vedi FOLD che insegna.
il mio messaggio voleva far capire che quando i numeri sono forti si sale e di brutto vedi BLUE o CEMP solo per fare 2 esempi…

Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:55

Peccato aver perso questa…..

orzobimbo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 20:57

gabusi@finanza:
Comunque proprio nessuno, nessuno mi aveva seguito su SYN? Pentitevi!!!

Eccomi…….venduto 3/4 di RECRO…..all in SYN

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:00

jacofly@finanza:
gabusi@finanza,

sono d’accordo ma se scazza ci lasciamo il gain che abbiamo con un bel po’ di interessi c…..oooooo

Intendiamoci: i dati ci sono e sono buoni, punto. Il problema è che se Garr, dopo aver detto che sarebbero usciti fine febbraio/inizio marzo si dovesse rimangiare la parola, c’è una fila lunga come la Transiberiana di short e basher, con AF capotreno, che aspetta solo di sodomizzarlo.
E se i dati escono ad Aprile, ma da settimana prossima ad aprile la quotazione va a donnine, è inutile qualsiasi tipo di salita tranne la più esplosiva.
E’ questione pratica: so che i dati saranno buoni ma non voglio prendermi in faccia la reazione del mercato se Garr fa la vaccata, quindi seguirò la conferenza in real time e deciderò all’istante, sempre se i dati non escono domani come crede Larry Smith.

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:01

gooser:
Peccato aver perso questa…..

Oddio ma il nome mi preoccupa un po’ :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:04

Vuoi vedere che stasera la fda rilascia le anda. Ipci

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:11

gabusi@finanza: Intendiamoci: i dati ci sono e sono buoni, punto. Il problema è che se Garr, dopo aver detto che sarebbero usciti fine febbraio/inizio marzo si dovesse rimangiare la parola, c’è una fila lunga come la Transiberiana di short e basher, con AF capotreno, che aspetta solo di sodomizzarlo.
E se i dati escono ad Aprile, ma da settimana prossima ad aprile la quotazione va a donnine, è inutile qualsiasi tipo di salita tranne la più esplosiva.
E’ questione pratica: so che i dati saranno buoni ma non voglio prendermi in faccia la reazione del mercato se Garr fa la vaccata, quindi seguirò la conferenza in real time e deciderò all’istante, sempre se i dati non escono domani come crede Larry Smith.

Aggiorna noi poveri plebei in semi real time please :mrgreen: ….sempre grato.

orzobimbo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:11

gooser:
Peccato aver perso questa…..

A proposito di occhi anche questa ipo di novembre mi sembra molto interessante..EYES…..

frimba
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:12

gabusi@finanza: Oddio ma il nome mi preoccupa un po’

be dai il nome porta bene,se avesse avuto la h davanti…sarei entrato,sarebbe stato un segno del destin :mrgreen:

morgann
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:13

gabusi@finanza: Intendiamoci: i dati ci sono e sono buoni, punto. Il problema è che se Garr, dopo aver detto che sarebbero usciti fine febbraio/inizio marzo si dovesse rimangiare la parola, c’è una fila lunga come la Transiberiana di short e basher, con AF capotreno, che aspetta solo di sodomizzarlo.
E se i dati escono ad Aprile, ma da settimana prossima ad aprile la quotazione va a donnine, è inutile qualsiasi tipo di salita tranne la più esplosiva.
E’ questione pratica: so che i dati saranno buoni ma non voglio prendermi in faccia la reazione del mercato se Garr fa la vaccata, quindi seguirò la conferenza in real time e deciderò all’istante, sempre se i dati non escono domani come crede Larry Smith.

Sicuro non sia gay? Troppe comunque le anomalie della quotazione, ieri ho ridotto 30% e domani se si comporta come oggi rimango con un cippetto – Garr per i miei importi sgarra troppo

Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:14

gabusi@finanza: Oddio ma il nome mi preoccupa un po’

(Sustained Release Dexamethasone), for the treatment of ocular inflammation and pain following cataract surgery. The Phase 3a study, which enrolled 247 patients, met both primary efficacy measures, achieving a statistically significant improvement in the reduction of inflammatory cells and pain. 33.7% of OTX-DP-treated patients showed an absence of inflammatory cells in the anterior chamber of the study eye on day 14 following drug product insertion, compared to 14.6% of those receiving placebo vehicle control punctum plug (p=0.0015). In addition, 76.1% of patients receiving OTX-DP reported absence of pain in the study eye on day 8 following insertion of the drug product, compared to 36.1% of those receiving placebo vehicle control punctum plug (p< 0.0001). Ocular is continuing to analyze the safety findings from the clinical trial.

orzobimbo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:20

frimba@finanza: Aggiorna noi poveri plebei in semi real time please ….sempre grato.

mi fù quest’ermo colle….

gabusi
Scritto il 10 Marzo 2015 at 21:20

frimba@finanza: be dai il nome porta bene,se avesse avuto la h davanti…sarei entrato,sarebbe stato un segno del destin

Sei sicuro che saresti “entrato”? Dopotutto l’acronimo si presta anche ad un altro gioco di parole e non servono nuove lettere…

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:04

Zogenix Announces Agreement of Sale of Zohydro(R) ER Business to Pernix for $100 Million at Closing Plus Potential Milestones of $283.5 Million

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:06

gabusi@finanza: Intendiamoci: i dati ci sono e sono buoni, punto. Il problema è che se Garr, dopo aver detto che sarebbero usciti fine febbraio/inizio marzo si dovesse rimangiare la parola, c’è una fila lunga come la Transiberiana di short e basher, con AF capotreno, che aspetta solo di sodomizzarlo.
E se i dati escono ad Aprile, ma da settimana prossima ad aprile la quotazione va a donnine, è inutile qualsiasi tipo di salita tranne la più esplosiva.
E’ questione pratica: so che i dati saranno buoni ma non voglio prendermi in faccia la reazione del mercato se Garr fa la vaccata, quindi seguirò la conferenza in real time e deciderò all’istante, sempre se i dati non escono domani come crede Larry Smith.

Lo apriamo lo shortello sulla ciofecazza?

jacofly
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:15

abbattete j.p.m. con i suoi shortelli, non ce ne sono già abbastanza sulla ciofecazza……….. scherzo ragazza apprezziamo tutti il tuo entusiasmo e creatività. e che palle non avere gli emoticons, comunque blink blink.

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:22

Ciao Jaco….

Bello riaverti fra noi… :mrgreen: 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:25

Ciao Orzo…

A quanto sei uscito da REPH !??

Deve essere tassativamente sotto ai 5.45$…eh!? 👿 😈 😆

giorgio.migliore
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:35

MNGA… altro accordo!!
http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/prnewswire/NY51152.htm

Se dovessi puntare su un potenziale di più 100% nei prossimi mesi li punterei su MNGA (naturalmente insieme a IPCI!!!! 😉 ).
Domani dati 2014, non mi aspetto nulla di che, a meno che non esca qualcosa su prospettive o altri accordi!
Mi sembra stiano accumulando su questi valori… secondo me quando parte chi non sarà sul treno rimarrà fuori!!

In ogni caso ad oggi dalla segnalazione a 0,67 siamo a +43%!! 😉

davtamb
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:55

giorgio.migliore@finanza:
MNGA… altro accordo!!
http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/prnewswire/NY51152.htm

Se dovessi puntare su un potenziale di più 100% nei prossimi mesi li punterei su MNGA (naturalmente insieme a IPCI!!!! ).
Domani dati 2014, non mi aspetto nulla di che, a meno che non esca qualcosa su prospettive o altri accordi!
Mi sembra stiano accumulando su questi valori… secondo me quando parte chi non sarà sul treno rimarrà fuori!!

In ogni caso ad oggi dalla segnalazione a 0,67 siamo a +43%!!

bacchettata a Giorgio, non sei stato attento, l ho postata alle 14.39 :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Marzo 2015 at 22:59

E MELA in after +37%

orzobimbo
Scritto il 10 Marzo 2015 at 23:01

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Orzo…

A quanto sei uscito da REPH !??

Deve essere tassativamente sotto ai 5.45$…eh!?

Mi dispiace….5,69….ma sono entrato a 4 è!!! Lupo hai dato un occhiata alla mia segnalazione EYES ? Io entrai a 11,4 ma sono uscito con troppa fretta a 14…

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Marzo 2015 at 23:08

davtamb@finanza,

papi67@finanza,

orzobimbo@finanza,

Notte raga…
può darsi che domani sia la CUR giornata..
meglio essere riposati…

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Marzo 2015 at 06:03

Fra gli eventi di ieri ci è sfuggito o meglio…mi è sfuggita l’emissione di Heat Biologics Inc. che mette a mercato azioni per un valore di 10M$…
Azienda molto interessante che capitalizza una miseria…
fate le vostre ricerche…

http://globenewswire.com/news-release/2015/03/10/714112/10124139/en/Heat-Biologics-Inc-Announces-Proposed-Public-Offering-of-Common-Stock.html

jacofly
Scritto il 11 Marzo 2015 at 08:38

grazie Lupo è sempre un piacere essere fra voi, sai a che ora domani parla il gran capo di CUR?

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 10:40

Buon giorno e buona giornata a tutti….
Non volevo dire nulla di particolare, se non salutarvi tutti e dirvi che siete SUPERFANTASTICI!!!!
GRAZIE davvero per tutte le conoscenze che ci trasmettete con passione e generosità: è per me un grande onore apprendere ogni giorno da voi!

tisssscali
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:08

Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio per tutto il duro lavoro che gentilmente condividete con tutti noi.
Poi approfitto della vostra generosità per chiedervi un parere su VTAE, che ho preso a 10.7. Secondo voi nel breve potrebbe risalire o è giusto mettere uno stop loss, che so, sui 10.30 ?
Grazie mille!

tisssscali
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:11

ps. Su Android con Chrome non si vede il portafoglio. C’e’ un NaN al posto dell’immagine

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:24

Gern
+22% in pre…le voci di acquisizione hanno un bel credito..ps volumi bassini..

jacofly
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:27

se il cambio continua così Garr può anche fare a meno di parlare.

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:43

Scommetto che la Fed non alzera’ i tassi e se si fa+0.25% – Perche’ dovrebbe massaccrare il dollaro con un’inflazione al 1.5 ? Io non capisco, la liquidita’ in eccesso rimane parcheggiata come lo e’ stata finora e cosa dovrebbe fare ? Io se ne avessi la possibilita a 1/1 dollaro euro mi coprirei pesante andando long euro, ma visto che la mia piattanaccia non mi da la possibilita’ trovero’ qualche escamotage

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:44

morgann@finanza:
Scommetto che la Fed non alzera’ i tassi e se sifa+0.25% – Perche’ dovrebbe massaccrare il dollaro con un’inflazione al 1.5 ?Io non capisco, la liquidita’ in eccesso rimane parcheggiata come lo e’ stata finora e cosa dovrebbe fare ? Io se ne avessi la possibilita a 1/1 dollaro euro mi coprirei pesante andando long euro, ma visto che la mia piattanaccia non mi da la possibilita’ trovero’ qualche escamotage

Correggo, massacrare l’economia americana rialzando cosi il dollaro

Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:53

tisssscali@finanzaonline,

Prova a visualizzare la pagina come su Desktop… dovrebbe comparire il portafoglio

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:54

morgann@finanza,

ma ti coprirai solo x un rimbalzo oppure andrai long?

skalo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 12:59

BLRX ci prova …..?

skalo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:10

conviene uscire oggi da CTIC ….che ne pensate?

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:17

Domanda x Gooser
Bl 9020 rientra nei farmaci che secondo te interessano a Novartis?

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:22

garfield6791,

a proposito di che?

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:23

garfield6791:
morgann@finanza,

ma ti coprirai solo x un rimbalzo oppure andrai long?

Solo per il rimbalzo

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:25

gnappo@finanza:
blrx
http://seekingalpha.com/pr/12789556-biolinerx-s-treatment-for-type-1-diabetes-effective-in-preclinical-trials

Bene portami in pari su,che poi faccio una bella emissione

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:40

morgann@finanza: Correggo, massacrare l’economia americana rialzando cosi il dollaro

esatto,io resto convinto di quello che ho scirtto tempo fa e cioè rialzi non prima di inizio 2016 se o un rialzo simbolico a fine 2015 forse giugno (se son kamikaze)

gabusi
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:46

SYN sobbolle nel premarket, tocca i 3, riscende, risale… dopo un +18% ieri mi aspetto prese di profitto ma non si sa mai, sono entrati dei bei volumi grossi. E fra due mesi presentazione dati molto importante…
Cur si fa le pippe as usual. O esce il pr in un paio d’ore o si va alla conferenza domani (sarà interessante vedere come chiude oggi) e speriamo tutti Garr sputi il rospo.

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 13:50

gabusi@finanza:
SYN sobbolle nel premarket, tocca i 3, riscende, risale… dopo un +18% ieri mi aspetto prese di profitto ma non si sa mai, sono entrati dei bei volumi grossi. E fra due mesi presentazione dati molto importante…
Cur si fa le pippe as usual. O esce il pr in un paio d’ore o si va alla conferenza domani (sarà interessante vedere come chiude oggi) e speriamo tutti Garr sputi il rospo.

Complimenti per SYN gabu!

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 14:01

bisanzio@finanza,

del cambio €/$

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 14:03

frimba@finanza: esatto,io resto convinto di quello che ho scirtto tempo fa e cioè rialzi non prima di inizio 2016 se o un rialzo simbolico a fine 2015 forse giugno (se son kamikaze)

e cmq un dollaro cosi forte nel complesso (dollar index) contiene le spinte inflattive e rallenta l economia,e come sappiamo guardano l inflazione per rialzare i tassi.

papi67
Scritto il 11 Marzo 2015 at 14:18

MELA in pre +100%

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:02

ONCY!

beppino1
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:04

Perché oggi si apre in anticipo?

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:07

AFMD – out le mie – zero insider come BLRX – Tenuto solo quelle del ptf CK e DEL MIO CAPO

SYN – Cippetto a 2.86 – Tutti i miei parametri ok – Gabu sai la ragione della flessione da 3.5 e passa ?

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:09

beppino1:
Perché oggi si apre in anticipo?

cambio ora in usa…sarà così fino al 27/03 quando cambierà anche da noi

imorph
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:09

…comunque $IPCI continua a fare la ragazzina mestruata… quel target di 8$ per un attimo l’ avevo sentito nell’aria dei prox mesi eheheh
Ad ogni modo speriamo che tiene anche il dollaro che una buona parte di gain ce l’ho per lui ! 😛

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:15

morgann@finanza:
AFMD –out le mie – zeroinsider come BLRX – Tenuto solo quelle del ptf CK e DEL MIO CAPO

SYN – Cippetto a 2.86 – Tutti i miei parametri ok – Gabu sai la ragione della flessione da 3.5 e passa ?

AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN
ENTRATA IN ZGNX

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:17

lupo dove pensi che possa arrivare SGYP?

didoterzo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:18

imorph:
…comunque $IPCI continua a fare la ragazzina mestruata… quel target di 8$ per un attimo l’ avevo sentito nell’aria dei prox mesi eheheh
Ad ogni modo speriamo che tiene anche il dollaro che una buona parte di gain ce l’ho per lui !

ciao a tutti, però almeno i volumi stanno aumentando, credo sia un buon segno, speriamo bene!!!!

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:24

didoterzo@finanzaonline: ciao a tutti, però almeno i volumi stanno aumentando, credo sia un buon segno, speriamo bene!!!!

è da shortare?

gabusi
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:30

morgann@finanza:
SYN – Cippetto a 2.86

E scommetto che sei già bello contento adesso eh? :mrgreen:
Devo indagare sulla flessione, se vuoi, ti farò sapere.

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:31

didoterzo@finanzaonline: ciao a tutti, però almeno i volumi stanno aumentando, credo sia un buon segno, speriamo bene!!!!

stavo per scriverlo,dopo un ora gia (si fa per dire) 46000 pezzi qualcosa sta per muoversi secondo me.

beppino1
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:31

Grazie gnappo

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:32

j.p.m.@finanzaonline: è da shortare?

NOOOOOOOO :mrgreen:

ambros2
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:35

j.p.m.@finanzaonline: AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN
ENTRATA IN ZGNX

Anch’io fuori da AFMD con un +12% quasi tutto grazie al cambio. Dovesse tornare in zona 5,90 ci faccio un pensiero

papi67
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:37

j.p.m.@finanzaonline: AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN
ENTRATA IN ZGNX
idem 1.20

papi67
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:38

j.p.m.@finanzaonline: AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN
ENTRATA IN ZGNX

idem 1.20

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:38

Ma REPH???!!LUPO COMPLIMENTS!!

bene71
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:51

IPCI NEL FINALE FARà +10

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 15:58

VSTM

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Marzo 2015 at 16:00

frimba@finanza,

Grazie..anche se sono uscito a 5.45$… 😳

Mi è piaciuto molto scovare analizzare e suggerire un titolo sconosciuto…
capire che la salita non sarebbe finita e suggerire di tenere…
ma poi io per primo davanti ad un + 70% non ho saputo resistere!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 16:04

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Grazie..anche se sono uscito a 5.45$…

Mi è piaciuto molto scovare analizzare e suggerire un titolo sconosciuto…
capire che la salita non sarebbe finita e suggerire di tenere…
ma poi io per primo davanti ad un + 70% non ho saputo resistere!!

ci credo!!!e anche se ora è a 6 hai fatto bene,porta a casa e pentiti,con ste belin di bio rimangiarsi un + 70 è un attimo 👿 , BLRX DOCET.

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 16:21

BLRx – Dimezzato, fuck off dirigenti del cazzo

SYN – Incrementato a 3

BLCM – incrementato 23.35

skalo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 16:22

credo sia arrivato il momento di una toccata su ACRX..

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 16:55

…ma un incremento su IGI non ci starebbe proprio bene?
LUPO che ne dici?

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:06

goos ma tthp a quando sta emettendo? non riesco a trovarlo, grazie

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:09

bisanzio@finanza:
…ma un incremento su IGI non ci starebbe proprio bene?
LUPO che ne dici?

ha appena rimbalzato sulla 200

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:13

bisanzio@finanza,

davtamb@finanza,

Raga io non posso dirvi se incrementare ma quello che penso sul titolo l’ho detto…
Certo non significa che per questo sia giusto!!
Rileggete il materiale e decidete!!

didoterzo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:17

j.p.m.@finanzaonline: è da shortare?

Nein! Nein! Nein!

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:18

LupoCaneSecco@finanza,

già fatto…e già deciso!
Grazie…

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:26

Gnappo? :mrgreen:
Sei ancora dentro REPH?

Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:30

skalo@finanza:
credo sia arrivato il momento di una toccata su ACRX..

Io aspetterei

Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:36

garfield6791:
goos ma tthp a quando sta emettendo? non riesco a trovarlo, grazie

Non è stato ancora comunicato mi pare

Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:37

davtamb@finanza: ha appena rimbalzato sulla 200

Se non la tiene sono cazz….

skalo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:40

Goos Gabu Lupo Morgann e tanti altri esperti non citati
cosa pensate dei dati CTIC di domani?
vorrei un vs consiglio non so se uscire o andare a vedere
ci potrà essere un movimento significativo
grazie e scusate delle continue rotture ma al vs confronto sono un pivello….

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:43

gooser,

grazie goos, a proposito ma come vedi sgyp? io sono entrato a 3,15 ed oggi sono aumentati di tanto i volumi e fa +2 circa

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:44

skalo@finanza,

mi associo alla domanda…

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:45

skalo@finanza:
Goos Gabu Lupo Morgann e tanti altri esperti non citati
cosa pensate dei dati CTIC di domani?
vorrei un vs consiglio non so se uscire o andare a vedere
ci potrà essere un movimento significativo
grazie e scusate delle continue rotture ma al vs confronto sono un pivello….

Sorry niente CTIC

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:48

skalo@finanza,

bisanzio@finanza,

Anch’io mi astengo su CTIC!! Mi spiace!

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 17:50

MEIP – 200 a 6.07 20/50/100 sotto – L’ha gia bucata una volta ma poi non ha mantenuto -volumi standard – tutti miei parametri super- ok – Se la buca anche stavolta faccio un double

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:03

morgann@finanza,

tienici aggiornati, mi raccomando!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:03

Entrato in SGYP 3.41!

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:07

CUR – Gabu sul sito del Nasdaq a dicembre Garr aveva 1..100.000 azioni circca ” shares held” al 3/3 ne risultano 235.000 – cos’e’ un errore o cosa ?

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:08

LupoCaneSecco@finanza:
Gnappo?
Sei ancora dentroREPH?

Lupooo…Uscito ieri anche io…. Cmq ad avercene gain così in uno/due giorni… 🙂

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:08

giorgio.migliore@finanza,

stavo cercando un aiuto sul da fare. io le ho in carico a 3.15

pietro8888
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:15

Giorgio MNGA se non supera il dollaro in chiusura è da liquidare? Qualche spunto?

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:17

Lupo…..prima trance su Heat , ora me la studio , poi se mi piace o cala ancora raddoppio…..

ballacoilupi
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:25

vi seguo con poco tempo e rosico…….

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:40

bisanzio@finanza,

GOOS tu hai un parere da esprimere su CTIC per domani?almeno tu!!! :mrgreen: mi sa che CTIC ha fracassato le balle a molta gente ai tempi visto le non risposte :mrgreen:

gabusi
Scritto il 11 Marzo 2015 at 18:48

Ah, non guardate me per CTIC. Mai l’ho toccata e mai la toccherò, nemmeno con un bastone lungo tre metri.

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:19

pietro8888@finanzaonline:
Giorgio MNGA se non supera il dollaro in chiusura è da liquidare? Qualche spunto?

Dipende la tua ottica. Personalmente oggi ho liquidato metà posizione, ma avevo una posizione doppia sul titolo. Graficamente deve rompere 0.97 per andare a 1.07. Rimane per me un titolo long che può fare molto… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:20

garfield6791,

Graficamente molto bella! Volumi in aumento… rotto il canale discendente e la mm200. Per ora direi ci siano premesse per l’up!

garfield6791
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:34

giorgio.migliore@finanza,

grazie ora sono più tranquillo. a domani x me oggi e finita

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:48

AGEN si sta risvegliando…..

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:50

orzobimbo@finanza:
AGEN si sta risvegliando…..

Ci sei anche tu Orzo?

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:56

Qualcuno è rientrato su OAS?

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:56

gnappo@finanza: Ci sei anche tu Orzo?

orzo è ovunque :mrgreen:

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:57

gnappo@finanza:
Qualcuno è rientrato su OAS?

o LINE?

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:58

gnappo@finanza: Ci sei anche tu Orzo?

Si Gnappo , 2/3 non l’ho mai vendute…..

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:58

gnappo@finanza:
Qualcuno è rientrato su OAS?

io a 13,81 (ormai 13,50 grazie a superdollaro) qualche giorno fa,pero’ aspetto conferme da oil che latitano,cmq OAS sta tenendo dignitosamente,motivo per cui sono entrato…sotto i 13 scappo.

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 19:59

MEIP – +8.7 % a 6.11 bucata la 200 eh eh eh ora se chiude cosi domani double – pronti i soldi

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:01

frimba@finanza: orzo è ovunque

Veroooo……sono anche su OAS, ora grazie al dollaro in verde…..

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:02

morgann@finanza:
MEIP – +8.7 % a 6.11 bucata la 200 eh eh eh ora se chiude cosi domani double – prontii soldi

ma i dati di pracrinostat o come si chiama son gia usciti??quelli che dovevano uscire a marzo?vai a scadenza??

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:04

Vai Magnegas non aver paura , supera il dollaro e non voltarti più indietro……

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:04

BLRX….

una merda di titolo :mrgreen:

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:05

Azz io a 15,40…quasi in pari, sempre grazie al dollaro…Ma io lo considero un long …. prima o poi l oil risalirà….credo/spero

Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:06

frimba@finanza:
bisanzio@finanza,

GOOS tu hai un parere da esprimere su CTIC per domani?almeno tu!!! mi sa che CTIC ha fracassato le balle a molta gente ai tempi visto le non risposte

Non seguivo l’azienda da mesi ho solo approfondito per l’evento appena concluso quindi non saprei, però potrebbe essere un occasione per gli shortisti per continuare il ribasso

Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:08

garfield6791:
gooser,

grazie goos, a proposito ma come vedi sgyp? io sono entrato a 3,15 ed oggi sono aumentati di tanto i volumi e fa +2 circa

Prese anche io quando è entrato Giorgio dopo un breve colloquio su uozapps :-):-):-):-)

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:18

gnappo@finanza:
Azz io a 15,40…quasi in pari, sempre grazie al dollaro…Ma io lo considero un long …. prima o poi l oil risalirà….credo/spero

io non sono cosi ottimista sul breve,sul lungo si…cmq io sono su OAS piu per AT che altro,ha una buona forza relativa e si sta comportando bene,stop sotto i 13 ma se wti rompe i 48 in chiusura esco a prescindere.

gabusi
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:18

Io ho finito i dindi altrimenti un giretto su SGYP l’avrei fatto volentieri

frimba
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:20

gooser: Non seguivo l’azienda da mesi ho solo approfondito per l’evento appena concluso quindi non saprei, però potrebbe essere un occasione per gli shortisti per continuare il ribasso

Grazie capo,speravo in una risposta piu positiva ma me l aspettavo,pero sono incastrato e devo provarmela,almeno so cosa aspettarmi al max mi fara una sopresa :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:52

Maledetta Rosetta!!!!! Ultimo incremento…..3,2…..http://finanzanostop.finanza.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:56

Uscito 3,62 sgyp

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2015 at 20:56

frimba@finanza:
BLRX….

una merda di titolo

una merdaccia

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:09

gooser: Se non la tiene sono cazz….

Ha tenuto…..ma non la vedo bene per niente

orzobimbo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:11

Ma perché siete usciti tutti da AFMD ? Secondo CK il bello deve ancora venire……..

Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:13

Domani okki puntati su ACAD dopo le notizie appena arrivate

windpower
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:15

orzobimbo@finanza:
Ma perché siete usciti tutti da AFMD ? Secondo CK il bello deve ancora venire……..

😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:15

MNGA….
http://www.marketwatch.com/story/magnegas-files-provisional-patents-related-to-micro-biology-2015-03-11?reflink=MW_news_stmp

Posto subito così nessuno mi bacchetta!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:17

Sheff ormai ci studia… e ci copia!!! 🙂
Entrato in SGYP!
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=111640923

Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:17

E attenzione a CNAT con 4 eventi binari nel Q1, Q2, Q3 e Q4 trovate il link su Twitter

Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:18

giorgio.migliore@finanza:
Sheff ormai ci studia… e ci copia!!!
Entrato in SGYP!
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=111640923

Ti teme…..

pietro8888
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:19

Giorgio una sintesi di quando riporta il link?!? Ps. Mi date la chiusura? FINECO e yahoo spre prezzi diversi!..

roberto
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:19

-22 acad in after che è successo
il rialzo di ieri era akkiappapolli
volevo ieri ma per fortuna non cliccato

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:27

pietro8888@finanzaonline,

0,9694!
Da google traduttore:
MagneGas File brevetti provvisori relativi a Micro-Biology

Pubblicato: Mar 11, 2015 04:00 ET
Intellectual Property Development continua con domande di brevetto accessorie

TAMPA, Fla, 11 marzo 2015 / PRNewswire / -. MagneGas Corporation (“MagneGas” o la “Società”) MNGA, + 1,96% una società di tecnologia che conta tra le sue invenzioni di un processo brevettato che converte i rifiuti liquidi in base a idrogeno carburanti e liquidi sterilizzati, ha annunciato oggi di aver depositato i brevetti provvisori relativi alle applicazioni di micro-biologici in settori comunali e agricole.

Gli ultimi brevetti provvisorio fanno parte dello sforzo di MagneGas Corporation per rafforzare e ampliare la sua proprietà intellettuale. Le applicazioni si riferisce a nuovi utilizzi di micro-biologia in combinazione con un sistema MagneGas per determinate applicazioni di fanghi agricoli e comunali. La Società sta negoziando con esperti del settore e partner di canale per commercializzare questa nuova proprietà intellettuale.

“MagneGas Corporation ei suoi potenziali partner hanno identificato usi di micro-biologia che accrescere il valore dei flussi di rifiuti trattati attraverso il sistema MagneGas. Questi brevetti provvisori permetteranno di usare MagneGas in nuove applicazioni a beneficio delle industrie delle acque reflue agricole e comunali,” ha dichiarato Ermanno Santilli, CEO di MagneGas.

L’IR App MagneGas è ora disponibile gratuitamente in App Store di Apple per l’iPhone o iPad http://bit.ly/AfLYww e al Google Play http://bit.ly/Km2iyk per dispositivi mobili Android.

Per essere aggiunto alla lista e-mail investitore MagneGas, inviare un’e-mail con pcarlson@kcsa.com MNGA nella riga dell’oggetto.

Chi MagneGas Corporation Fondata nel 2007, Tampa-based MagneGas Corporation MNGA, + 1,96% è una società tecnologica che conta tra i suoi invenzioni, un processo brevettato che converte i rifiuti liquidi in combustibili a base di idrogeno. La società attualmente vende MagneGas® nel mercato di lavoro di metallo in sostituzione di acetilene. Si vende anche attrezzature per la sterilizzazione di rifiuti liquidi bio-contaminato per vari mercati industriali e agricoli. Inoltre, l’azienda sta sviluppando una varietà di usi complementari per i carburanti MagneGas® utilizzando la sua alta temperatura di fiamma per la co-combustione di idrocarburi e di altre applicazioni avanzate. Per maggiori informazioni su MagneGas®, si prega di visitare il sito Web della società all’indirizzo http://www.MagneGas.com.

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:30

orzobimbo@finanza:
Ma perché siete usciti tutti da AFMD ? Secondo CK il bello deve ancora venire……..

io ho raddoppiato la posizione in apertura

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:30

orzobimbo@finanza:
Ma perché siete usciti tutti da AFMD ? Secondo CK il bello deve ancora venire……..

AFMD ha un grossissimo potenziale – Io ho liquidato 1/3 cioe’ quelle del mio ptf perche’ io non voglio titoli che non abbiano insider come AFMD ( REGOLA N° 5) — Prendono un mare di soldi, sono amministratori in Germania e in America e non investono 1$ sulla loro azienda … MI FANNO INCAZZARE
Ho lasciato quelle di CK e di Perceptive perche’ replico i loro ptf , se vedro ‘ acquisti di insider allora…

davtamb
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:34

gooser:
E attenzione a CNAT con 4 eventi binari nel Q1, Q2, Q3 e Q4 trovate il link su Twitter

Graficamente però è bruttina….sotto tutte le medie mobili

morgann
Scritto il 11 Marzo 2015 at 21:37

frimba@finanza: ma i dati di pracrinostat o come si chiama son gia usciti??quelli che dovevano uscire a marzo?vai a scadenza??

Si deciso di rischiare, non e’ una grossa posizione ed ho tanto fieno in cascina

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2015 at 22:13

orzobimbo@finanza:
Ma perché siete usciti tutti da AFMD ? Secondo CK il bello deve ancora venire……..

IO NO

windpower
Scritto il 11 Marzo 2015 at 22:20

j.p.m.@finanzaonline: IO NO

Domani tento il raddoppio su Sgnl a 2,51.

gnappo
Scritto il 11 Marzo 2015 at 22:53

Acadia Pharmaceuticals (NASDAQ:ACAD) plunges 22% after hours on robust volume in response to the company’s announcement that it is postponing its Nuplazid (pimavanserin) New Drug Application (NDA) from Q1 until H2. The delay is due to the additional time required to complete the preparations of systems to support commercial manufacturing and supply.Interim CEO Steve Davis says, “We have concluded that additional time is needed to complete the readiness of our commercial manufacturing systems. While we are very disappointed with the change in timing, we believe that this is the prudent course of action to take. We are working expeditiously to ensure that our systems are robust and ready for FDA review and commercial launch. Importantly, we remain confident in the safety and efficacy package supporting the NDA of Nuplazid, which received Breakthrough Therapy designation from the FDA last year.”Nuplazid, if approved, is indicated for the treatment of Parkinson’s disease-associated psychosis.

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2015 at 22:57

SGYP… primo target up 3,75!

pietro8888
Scritto il 12 Marzo 2015 at 07:37

Qualcuno che usa FINECO mi spiega perché MNGA da come prezzo di mercato 0,89?

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 08:15

pietro8888@finanzaonline:
Qualcuno che usa FINECO mi spiega perché MNGA da come prezzo di mercato 0,89?
intendi della chiusura? A me fineco da 0,9602

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 09:44

oggi è il gran giorno!!preghiamo…. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 09:49

frimba@finanza:
oggi è il gran giorno!!preghiamo….

A che ora si parte?

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 10:04

gnappo@finanza,

2:35 p.m. EDT in Miami

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 10:58

acad a questi prezzi la vedo interessante..
gli esperti che dicono??

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:00

Cur!!!

🙂

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:03

lucignolo72@finanza:
http://www.marketwatch.com/story/neuralstem-announces-topline-results-of-phase-ii-als-trial-2015-03-12

nel pre si balla .. da più 10 a + 7 + 15….Gabu che ne pensi? Lupo?

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:04

gnappo@finanza: nel pre si balla .. da più 10 a + 7 + 15….Gabu che ne pensi? Lupo?

min 3,94 max 4,38…per ora

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:06

Ok,

Si vende? Massimi alla portata, sarei tentato di aspettare il close.

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:06

gabusi@finanza: Come previsto, dati ottimi, guardate il premarket!!!

Mi sa che dobbiamo parlare di strategia ora….Che fate?

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:07

PS Ovviamente un grazie ENORME a Gabu!! Direi che te lo meriti tutto!!!

Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:12

Ragazzi propongo silenzio stampa, dita incrociate e rosario in mano… gli avvoltoi sono in agguato

io dico solo….i dati sono MIRACOLOSI

lucignolo72
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:19

vorrei dare il mio contributo tecnico ….. :

grat grat grat

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:21

CUR – Grande Gabu, io ieri vendute altre 3000 ma sono contento lo stesso perche’ ho giocato bene e ho rischiato la somma che ritenevo giusta, nel lungo termine paga – Ora sarei tentato di uscire poi rientrare come sarebbe da fare con questo titolo ma sono curioso di vedere la reazione degli short e il comportamento degli istituzionali per cui rimango dentro e magari assistiamo al mitico SHORT SQUIZZZZZ alias scazzottamento per comprare CUR

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:23

Ricordo che la conferenza è più tardi stasera, e lì spiegheranno meglio i dati. La strategia è un’incognita ma IMHO, se non ci si mette il solito stronzo ad attaccarsi sui vetri, alla conferenza l’entusiasmo sarà alle stelle.

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:25

stica..i !! 🙂

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:29

gooser:
Ragazzi propongo silenzio stampa, dita incrociate e rosario in mano… gli avvoltoi sono in agguato

io dico solo….i dati sono MIRACOLOSI

Addirittura MIRACOLOSI!?!?!?!?

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:34

Breve riassunto:
A 15-patient Phase 2 clinical trial evaluating Neuralstem’s (NYSEMKT:CUR) Orphan Drug-designated spinal cord-derived neural stem cells, NSI-566. for the treatment of amyotrophic lateral sclerosis (ALS) met its primary safety endpoints. The maximum tolerated dose of 16M transplanted cells and the surgery were well tolerated. Only one patient experienced a surgical serious adverse event.The therapy involves transplanting NSI-566 cells directly into specific segments of the spinal cord where the cells integrate into the host motor neurons. Patients received up to 16M cells in 40 injections, which investigators believe is the maximum tolerated dose.Secondary efficacy endpoints nine months after surgery show a 47% response rate (n=7/15) as measured by either near-zero slope of decline or positive slope of Amyotrophic Lateral Sclerosis Functional Rating Scale ((ALSFRS)) score and by either a near-zero slope of decline or improvement in grip strength. ALSFRS is a standard clinical test used to assess ALS patients.The average ALSFRS score for responders was 37 compared to an average score of 14 for non-responders. The responders retained 93% of their baseline score versus 35% for the non-responders. The difference was statistically significant. The average slope of decline for the responders was -0.007 point per day versus -0.1 point per day for non-responders. The difference was also statistically significant.The complete data is being compiled into a manuscript for publication. A larger trial is expected to start this summer.

Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:41

Le possibili strategie sono le seguenti: vendere oggi e prendere quello che arriva
Aspettare tutti i dati completi e sperare in un allungo a seguito dei dati dettagliati sull’efficacia

Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:45

gnappo@finanza: Addirittura MIRACOLOSI!?!?!?!?

Ok scusa allora uso la parola di gabusi… Fantastici

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:48

gooser:
Le possibili strategie sono le seguenti: vendere oggi e prendere quello che arriva
Aspettare tutti i dati completi e sperare in un allungo a seguito dei dati dettagliati sull’efficacia

o vendere una parte..a seconda della posizione… è l opzione a cui sono orientato… Boh vediamo come si comporta il titolo

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 12:52

gooser: Ok scusa allora uso la parola di gabusi… Fantastici

🙂 🙂 no no miracolosi suona meglio!!

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:06

cur 3.80 adesso????

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:15

CUR – DA RIDERE – IL TITOLO PIU INCOMPRENSIBILE NELLA STORIA DEL NASDAQ

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:20

morgann@finanza:
CUR – DA RIDERE– IL TITOLO PIU INCOMPRENSIBILE NELLA STORIA DEL NASDAQ

E’ AF che sta spammando, tenta in tutti i modi di salvare il culo ai suoi capi, agli shorter e a BCLI che ha pompato all’inverosimile.
E ci sta riuscendo, questo la dice lunga sia su di lui che su chi gli dà credito. Non ha appigli, si sta rendendo ridicolo, ma i pecoroni ignoranti lo seguono a prescindere. Vediamo a mercati aperti se saltano come meritano…

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:23

gnappo@finanza: Addirittura MIRACOLOSI!?!?!?!?

dal pre è un miracolo se chiudiamo in pari alla quotazione di ieri!!!!!

toodles
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:27

gabusi@finanza,

Hai ragione Gabusi ho letto i suoi tweet e sta cercando di buttare fumo negli occhi!! Speriamo bene. Alla fine penso che i dati faranno la differenza.

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:31

Cur
Se apre sotto del 10% incremento.

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 13:46

ORA torna in verde…..forse qualcuno si è riempito la pancia……speriamo sia così

skalo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:07

capisco che siete tutti concentrati in CUR….ma qlc mi sa dire all’incirca quando si potranno vedere i dati di CTIC…..grazie in anticipo

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:10

MA cur – 4 in pre???ma che cazz funziona all incontrario sto titolo??

Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:12

CUR: solo per chiarire perché leggo delle cose su twitter e mi viene il nervoso. Il comportamento della quotazione oggi sarà quello che sarà per via dei soliti noti che sappiamo benissimo come si comportano come spiegato da gabusi. Una cosa è certa però i dati sono molto positivi, incoraggianti, ho usato una parola forte ma l’ho scritta solo per dire che a memoria non esiste nessun tipo di studio clinico ALS che ha dato simili numeri. Sarà importante il meeting per capire meglio, ma ricordiamoci che chi parlerà analizzerà i numeri così come sono e non hanno nessun interesse a illudere nessuno perché non sono dipendenti dell’azienda e questo al mercato non piacerà…..

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:14

CUR – Visto tweet di Adam , vero che non salta di gioia ma nemmeno la stronca, chiede grafici e dice che ci sono molti dati segreti e il tutto si puo comparare con quelli di BCLI – Se i dati sono qualcosa solo un po di meno di miracolosi, tutto filera’ per il verso giusto – ” i soldi-mercato” alla lunga sono intelligenti – Piuttosto qualcuno mi sa dire delle 850.000 azioni sparite dal sito del Nasdaq di proprieta’ del sig GARR e’ un errore o cosa ?

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:15

ma poi dopo parla garr o la feldman?

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:19

tant è lo scoglio a 4,80 non l ha superato manco nel pre,finche non andiam la sopra non sono tranquillo e chissa quando ci andremo 👿

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:22

No dai Morgann, non mi puoi difendere AF. Nemmeno la stronca? Chiede i grafici? Ma chi si crede di essere?
Non si possono comparare coi dati di BCLI e lui lo sa BENISSIMO perché BCLI ha fatto un pastrocchio apposta dei suoi dati. Parla di BCLI solo perchè saranno ore che il CEO di BCLI lo chiama al telefono e gli urla contro dicendogli di affossare questi risultati. Idem gli hedge che lo sovvenzionano e il suo editore, ex capo di hedge che shorta.
Non ha scritto mezzo tweet che fosse meno che manipolazione. C’è già molta gente che si chiede dov’è finita l’inchiesta dal Washington Post che lo comprendeva per manipolazione del mercato e come mai non sia ancora in galera. E non sto scherzando, sta esagerando e spero gliela facciano pagare sul serio stavolta.

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:24

Ma idra che si spara un altro -3 nel pre??se quella mongoloide di cur facesse quel che deve fare porterei a casa qualcosa da girare su idra….invece nisba 👿

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:24

DRRX- Cippetto – Farmaco potenziale superblock che potrebbe funzionare in una tonnellata di indicazioni, ancora in fase 1/preclinica – Tutti i miei parametri ok – Ne parla Napodano

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:25

gabusi@finanza:
No dai Morgann, non mi puoi difendere AF. Nemmeno la stronca? Chiede i grafici? Ma chi si crede di essere?
Non si possono comparare coi dati di BCLI e lui lo sa BENISSIMO perché BCLI ha fatto un pastrocchio apposta dei suoi dati. Parla di BCLI solo perchè saranno ore che il CEO di BCLI lo chiama al telefono e gli urla contro dicendogli di affossare questi risultati. Idem gli hedge che lo sovvenzionano e il suo editore, ex capo di hedge che shorta.
Non ha scritto mezzo tweet che fosse meno che manipolazione. C’è già molta gente che si chiede dov’è finita l’inchiesta dal Washington Post che lo comprendeva per manipolazione del mercato e come mai non sia ancora in galera. E non sto scherzando, sta esagerando e spero gliela facciano pagare sul serio stavolta.

ma voi che avete twitter non potete mandarlo a cagare ??! :mrgreen: 👿

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:27

alluccinante….mi faccio una camonilla…si sa mai……

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:28

gabusi@finanza:
No dai Morgann, non mi puoi difendere AF. Nemmeno la stronca? Chiede i grafici? Ma chi si crede di essere?
Non si possono comparare coi dati di BCLI e lui lo sa BENISSIMO perché BCLI ha fatto un pastrocchio apposta dei suoi dati. Parla di BCLI solo perchè saranno ore che il CEO di BCLI lo chiama al telefono e gli urla contro dicendogli di affossare questi risultati. Idem gli hedge che lo sovvenzionano e il suo editore, ex capo di hedge che shorta.
Non ha scritto mezzo tweet che fosse meno che manipolazione. C’è già molta gente che si chiede dov’è finita l’inchiesta dal Washington Post che lo comprendeva per manipolazione del mercato e come mai non sia ancora in galera. E non sto scherzando, sta esagerando e spero gliela facciano pagare sul serio stavolta.

Gabu e’ la mia impressione, ma ripeto non credo assolutamente che questi TWEET possano affossare dei BUONI DATI – N O N L O C R E D O – Non sono tutti scemi quelli coi soldi .. anzi

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:51

frimba@finanza: confermo 3,60 adesso non ci capisco piu nulla

Boh….senza parole

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:51

qualcuno si è ingrassato 🙂

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:53

ma son stati cancellati tutti gli ultimi post????????????

Matteo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:55

Ptf bio saltato stop su CUR vendute a 3.25.
Io invece ho raddoppiato BLRX a 2
Matteo

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:56

morgann@finanza: Gabu e’ la mia impressione, ma ripeto non credo assolutamente che questi TWEET possano affossare dei BUONI DATI – N O N L O C R E D O– Non sono tutti scemi quelli coi soldi .. anzi

Si chiama manipolazione Morgann. Per quel che può valere ti assicuro che i dati di BCLI non sono nemmeno paragonabili, CUR ha in mano qualcosa di stupefacente.
Rimane solo da sperare che la superspazzolata di stop e le vaccate di AF siano servite a far coprire gli short prima della conferenza. Ma qui ce n’è d’avanzo per inchieste federali – se la SEC funzionasse.

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:56

Eccomi…

Calma…
Certo il movimento è brusco ed inaspettato….
ma per quello che abbiamo visto per ora e dalle dichiarazioni…
i risultati sono davvero fuori dal comune!!
Gooser non ha affatto esagerato!!
Ricordatevi poi che Feldmann e Glass non sono in alcun modo pagati per le loro dichiarazioni…
Vedremo cosa succede alle 19…
Certo si evince che il Mercato scontava già in parte o totalmente la cosa…questo è indubbio!!

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:56

Matteo:
Ptf bio saltato stop su CUR vendute a 3.25.
Io invece ho raddoppiato BLRX a 2
Matteo

Anche GOOS è uscito?

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:57

CUR -24,06% Non credo a ciò che vedo

Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:57

CUR: saltato stop amen

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 14:59

ballacoilupi@finanza:
ma son stati cancellati tutti gli ultimi post????????????

mi sa di si….cur pare essersi stabilizzata…

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:01

BLRX DOUBLE, CUR fuori con 2/3 della posizione

Matteo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:03

frimba@finanza: Anche GOOS è uscito?

il ptfbio è quello di goos, per cui si
Matteo

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:03

gabusi@finanza: Si chiama manipolazione Morgann. Per quel che può valere ti assicuro che i dati di BCLI non sono nemmeno paragonabili, CUR ha in mano qualcosa di stupefacente.
Rimane solo da sperare che la superspazzolata di stop e le vaccate di AF siano servite a far coprire gli short prima della conferenza. Ma qui ce n’è d’avanzo per inchieste federali – se la SEC funzionasse.

Volevo scriverlo,sto pregando in ginocchio che sia spazzolata.

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:03

CUR – Prese 5000 a 2.928 – penso facesse parte dei post spariti

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:04

ma son rimasto solo io dentro?? 🙂

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:04

Matteo: il ptfbio è quello di goos, per cui si
Matteo

grazie.

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:05

i giochi si aprono alle 19 alla conferenza

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:05

gooser:
CUR: saltato stop amen

se poi dobbiamo aspettarci una mazzata anche dalla conferenza, buonanotte…..

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:06

domanda per gabu e chi vuol risp ma nei vari forum ecc c è qualche teoria (a parte quella che sappiamo) sul perche si spari -20??tipo qualche critica ai dati,leggevo che sui 15 un paziente ha avuto seri problemi con l intervento.

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:09

CUR
Lupo sei rimasto dentro? Hai fatto qualcosa? increm o dimin?

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:10

morgann@finanza:
CUR –Prese 5000 a 2.928 – penso facesse parte dei post spariti

CUR: prese 3000….
Forza!!!!

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:10

Comunque AF non ha detto niente di che. Ha solo detto che i grafici potrebbero aiutare e che i dati non sono completi, ma non ha dato giudizi negativi.
é impossibile che si faccia un 20% a causa di queste 2 scorregge che ha lanciato su tweeter.

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:11

ballacoilupi@finanza:
i giochi si aprono alle 19 alla conferenza

Verissimo

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:11

Great news: Neuralstem ( CUR ) has received orphan designation by the FDA for NSI-566 in ALS.

The FDA has this to say about “orphan” status approvals here:

http://1.usa.gov/1g8JC6G

” Designating an Orphan Product: Drugs and Biological Products

The Orphan Drug Act (ODA) provides for granting special status to a drug or biological product (“drug”) to treat a rare disease or condition upon request of a sponsor. This status is referred to as orphan designation (or sometimes “orphan status”). For a drug to qualify for orphan designation both the drug and the disease or condition must meet certain criteria specified in the ODA and FDA’s implementing regulations at 21 CFR Part 316. Orphan designation qualifies the sponsor of the drug for various development incentives of the ODA, including tax credits for qualified clinical testing. A marketing application for a prescription drug product that has received orphan designation is not subject to a prescription drug user fee unless the application includes an indication for other than the rare disease or condition for which the drug was designated.

A sponsor seeking orphan designation for a drug must submit a request for designation to OOPD with the information required in 21 CFR 316.20 and 316.21. Each designation request must stand on its own merit. Sponsors requesting designation of the same drug for the same rare disease or condition as a previously designated product must submit their own data and information in support of their designation request. The granting of an orphan designation request does not alter the standard regulatory requirements and process for obtaining marketing approval. Safety and effectiveness of a drug must be established through adequate and well-controlled studies. ”

… and the expanded trial should produce MORE people helped followed by demand for that help!

It is not just the extension of life in a miserable condition to the inevitable ALS end, it is about improving QUALITY of life while also extending life …

questo l avete visto?

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:12

tisssscali@finanzaonline:
Comunque AF non ha detto niente di che. Ha solo detto che i grafici potrebbero aiutare e che i dati non sono completi, ma non ha dato giudizi negativi.
é impossibile che si faccia un 20% a causa di queste 2 scorregge che ha lanciato su tweeter.

Rileggi bene, ha postato minimo 20 twitter tra cui “red flag” e altri commenti sprezzanti.
Poi a risultato ottenuto ha perso interesse, stai sicuro che lo risentirai alla conferenza se risale.
Ma mi raccomando, continuate a dargli retta, lui fa il vostro interesse… si si, certo…

garfield6791
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:15

prese 3000 a 3.07

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:18

gabusi@finanza,

lungi da me difendere un cane simile, il mio post era solo per dire che secondo me ci deve essere qualcosa di più serio che i tweet di questo cretino per far crollare le azioni in questo modo

garfield6791
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:18

frimba@finanza,

grande frimba questi articoli fanno bene da ora in avanti vedrai

Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:18

Nel cestino non ci sono post spariti credo ci siano problemi con questa pagina che è troppo carica a me fa difficoltà ad aprirla ad esempio

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:18

sheff è uscito in PRE da CUR a 3.98….

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:18

mi prudeva il dito su buy quando l’ho vista a 2,80 ma ne ho già abbastanza 🙂

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:19

entrata min CUR A 2,90…MA sono buoni poi sti dati del ca22o?

axel_2014
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:20

occhio a OXGN +11

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:21

gabusi@finanza: Rileggi bene, ha postato minimo 20 twitter tra cui “red flag” e altri commenti sprezzanti.
Poi a risultato ottenuto ha perso interesse, stai sicuro che lo risentirai alla conferenza se risale.
Ma mi raccomando, continuate a dargli retta, lui fa il vostro interesse… si si, certo…

Lui non fa il nostro interesse…
ma fa il mercato!

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:22

EXEL ok che è uscito CK oggi,ma addirittura -9 👿

Matteo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:25

OXGN uscito a 1 e 84 ed infatti fa 1 e 9
Matteo

imorph
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:26

Entrato in $CUR !
…per $IPCI ho buone aspettative e per mo gli lascio fare la muffa in portafoglio 🙂

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:26

GOOSER: OXGN?

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:29

gabusi@finanza: Rileggi bene, ha postato minimo 20 twitter tra cui “red flag” e altri commenti sprezzanti.
Poi a risultato ottenuto ha perso interesse, stai sicuro che lo risentirai alla conferenza se risale.
Ma mi raccomando, continuate a dargli retta, lui fa il vostro interesse… si si, certo…

Non e’ questo il punto Gabu, e’che non considero ADAM… DIO ONNIPOTENTE …

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:29

j.p.m.@finanzaonline:
entrata min CUR A 2,90…MA sono buoni poi sti dati del ca22o?

Leggere no? Al momento non c’è cura per la SLA, e CUR ha appena presentato la dimostrazione che la sua terapia arresta lo sviluppo della malattia o la inverte nel 47% dei casi. Ed era un trial sulla sicurezza, non sull’efficacia.
Tu cosa ne dici? Abbastanza buoni?

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:30

ballacoilupi@finanza,

Ciao Balla…
pensa…. pensate che io ho fatto piccolo incremento a 3.40$!! 😆 😆

I dati sembrano buoni!!
Uso un verbo incerto perchè devono uscire dati più dettagliati credo..
ma a me bastano le frasi di due dei più rinomati esperti mondiali sulle malattie neuro-degenerative!!
Il 14 Sabato GLASS presenterà ad una conference e lì ne sapremo molto di più!!
Senza contare che avremo la conference stasera e credo che Garr verrà ben preparato!!

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:32

j.p.m.@finanzaonline: Lui non fa il nostro interesse…
ma fa il mercato!

Neanche per sogno, lui fa gli interessi del suo editore Kramer e dei fondi che lo pagano per manipolare il mercato. Lo seguono in molti, ma certo non perché sappia quello di cui sta parlando, solo perché è il dio degli short.
Capisco che la gente che si mette short lo segua per interesse, ma non venitemi a dire che lui ne sa più della Feldmann per carità di dio che vi rendete ridicoli anche voi.

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:36

gabusi@finanza: Leggere no? Al momento non c’è cura per la SLA, e CUR ha appena presentato la dimostrazione che la sua terapia arresta lo sviluppo della malattiao la inverte nel 47% dei casi. Ed era un trial sulla sicurezza, non sull’efficacia.
Tu cosa ne dici? Abbastanza buoni?

direi molto buoni e non ti inca22zzare…ne ho prese 30 mila mica patatine

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:37

Cur

maledetti smartphone… Pensavo di avere inserito ordine a 2,71 …. Mi trovo sulla parita’. Bruciato 2k di gain…

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:39

gabusi@finanza: Neanche per sogno, lui fa gli interessi del suo editore Kramer e dei fondi che lo pagano per manipolare il mercato. Lo seguono in molti, ma certo non perché sappia quello di cui sta parlando, solo perché è il dio degli short.
Capisco che la gente che si mette short lo segua per interesse, ma non venitemi a dire che lui ne sa più della Feldmann per carità di dio che vi rendete ridicoli anche voi.

hahahah Gabu – per carita’ di DIO – Su col morale dem

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:41

j.p.m.@finanzaonline: direi molto buoni e non ti inca22zzare…ne ho prese 30 mila mica patatine

Non ce l’ho con te, è la manipolazione impunita che mi dà molto sui nervi. In pratica hanno permesso agli short di coprirsi prima della conferenza senza far schizzare la quotazione, il tutto semplicemente coi tweet di un truffatore. Mai vista una cosa del genere prima.
Ma i dati ci sono e se non è ORA sarà stasera o fra qualche giorno, lo voglio proprio vedere AF a contestare la Feldmann…

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:43

j.p.m.@finanzaonline,

stica….iiiiii

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:44

gabusi@finanza,

probabilmente era il primo a dover entrare su cur 🙂 ahahahahah

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:45

gabusi@finanza: Non ce l’ho con te, è la manipolazione impunita che mi dà molto sui nervi. In pratica hanno permesso agli short di coprirsi prima della conferenza senza far schizzare la quotazione, il tutto semplicemente coi tweet di un truffatore. Mai vista una cosa del genere prima.
Ma i dati ci sono e se non è ORA sarà stasera o fra qualche giorno, lo voglio proprio vedere AF a contestare la Feldmann…

magari la contesta ma con serenità come fanno quelli del PD

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:48

j.p.m.@finanzaonline: magari la contesta ma con serenità come fanno quelli del PD

Spero allora che faccia anche lui come il PD e si divida in correnti.
E si, lo so che è una persona sola, appunto per quello… 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 15:50

Ancora un piccolo steppino e sono verde come HULK!!

Dai su…su ..
fa ‘ndééérr ca’ ngo miga temp da perdar!!! 👿 :

skalo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:08

la discesa di EXEL ?……merd
quasi quasi un altro cippettino che dite?

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:12

Mi tocca consolarmi con SYN nel frattempo.
Avessi invertito le cifre investite fra CUR e SYN, starei ballando la giga adesso.
E io non so ballare, né ho idea di cosa sia la giga.

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:19

gabusi@finanza:
Mi tocca consolarmi con SYN nel frattempo.
Avessi invertito le cifre investite fra CUR e SYN, starei ballando la giga adesso.
E io non so ballare, né ho idea di cosa sia la giga.

Ho sempre le mie 5k in cur a 3,16, tengo per ora.

pietro8888
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:22

Giorgio… MNGA? 🙁

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:24

windpower@finanza: Ho sempre le mie 5k in cur a 3,16, tengo per ora.

Ma anch’io sto tenendo stretto, ovviamente. Una volta passata la buriana e quando la gente avrà letto i dati, la cosa si normalizzerà

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:25

Blrx
Incrementato 1,93
Ikazz…to

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:28

io mi consolo con OXGN, anche se non ho notizie su questa improvvisa fiammata.
Gooser tu le hai ancora?
CUR le tengo perchè se i dati sono questi prima o poi salirà IMHO e poi per solidarietà con Gabu …. p.s. non lo fate incaxxare che è reduce da malattia !!!
Grande Gabu sono stradaccordo con quello che dici.

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:30

Sgnl

Incrementato 2,51

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:31

che giornata di m…da

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:34

io ero straconvinto che oggi cur facesse +100% 🙁

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:42

AF ha usato con CUR lo stesso trattamento che ha usato con NWBO (qui però denunciarono il tutto), NWBO ora però è risalita a 8,50 $ dai 3 $ di luglio 2013.
Se la storia si ripete fino in fondo anche CUR raggiungerà il suo TP, mercati permettendo IMHO.

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:42

tisssscali@finanzaonline,

io + 50%

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 16:56

Ce la sta proprio mettendo tutta l’imbecille per dare addosso a CUR… l’articolo è penoso.
I dati devono ancora essere presentati e lui si permette di trarre le sue conclusioni.
Al neurologo maggior esperto mondiale di SLA sono serviti sei mesi dalla chiusura dello studio per analizzare i dati e lui sa tutto con un PR di 20 righe.
E naturalmente cita BCLI…
L’assurdo è che il mercato LO SEGUE, non so se ci rendiamo conto…

Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:02

archus@finanza:
io mi consolo con OXGN, anche se non ho notizie su questa improvvisa fiammata.
Gooser tu le hai ancora?
CUR le tengo perchè se i dati sono questiprima o poi salirà IMHO e poiper solidarietà con Gabu …. p.s. non lo fate incaxxare che è reduce da malattia !!!
Grande Gabu sono stradaccordo con quello che dici.

Certo posizione pesante

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:05

sarebbe auspicabile che il sig Garr stasera tiri fuori i controcogl..ni ….

g.pi.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:11

I dati sono eccellenti ma la loro presentazione è incomprensibile.
Tutti sanno che nella fase I i pazienti che hanno subito 2 operazioni hanno una retta ALSFRS orizzontale a 1200 giorni mentre il paziente 15 che è l’unico in vita ad avere subito un’operazione cervicale, ha una pendenza della retta leggermente negativa.
Detto questo , per quale motivo i risultati di fase II non sono stati presentati, soffermandosi sulla safety alle alte dosi per i pazienti operati solo a livello cervicale,e sui parametri FVC, peraltro ottimi, mentre i dati di efficacia non sono stati incentrati sugli 3 ultimi pazienti ?
Visto che il loro dosaggio sarà replicato in tutti i pazienti del prossimo trial, sono questi che dovevano essere analizzati in merito all’efficacia del trattamento e quindi perché non è stato riportata, in quanto fondamentale, la pendenza della retta ALSFRS di questi 3 pazienti? Certamente questi dati usciranno ma intanto….

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:29

CUR – da trial diventa triller … Sempre troppe anomalie

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:34

incrementato CUR 3,03 eliminato qualche cadavere dal ptf .

skalo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:45

uscito da CTIC non mi fido di questa azienda anche se l’anno scorso l’ho cavalcata da 1,20 fino a 3,50
per poi uscire a 2,90 con ottimo gain
anche adesso in pochi giorni altro piccolo gain (1k) in più in tasca…. ringrazio e gli dico addio !!

toodles
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:46

Gabusi, Lupo a vostro giudizio è bene incrementare su CUR o sarebbe bene non esporsi troppo? Io in portafoglio ho solo CUR e blrx. Grazie

didoterzo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:48

gnappo@finanza:
http://seekingalpha.com/news/2364976-mr-feuerstein-takes-issue-with-neuralstems-report-of-als-study-results

ciao a tutti. Quindi sti dati sono buoni o no? Adam li ha interpretati a modo suo? o sono effettivamente poco chiari? Chi ne sa di più mi potrebbe aiutare a capire?

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:54

didoterzo@finanzaonline: ciao a tutti. Quindi sti dati sono buoni o no? Adam li ha interpretati a modo suo? o sono effettivamente poco chiari? Chi ne sa di più mi potrebbe aiutare a capire?

leggi i post precedenti, è tutto spiegato

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 17:56

cur sta a 2,88

didoterzo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:00

ok letto tutto grazie Davtamb…..rimango confuso però!

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:01

2,86….
ma dove ca22o vuole arrivare?????

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:02

…se avessi aspettato per mediare….
non ho più dindi…..

Matteo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:05

Prese Cur a 2 e 88
e vediamo che succede
Mattteo

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:05

Ma se gli stessi dati anzicchè riguardare la SLA si riferivano ad un tumore senza cura ci sarebbero state le stesse perplessità?
voglio dire 47% di risposta positiva al trattamento a me non sembra poco, considerando poi che non c’è cura , 47 è sempre meglio di zero….. IMHO
A questo punto però aspettiamo la conferenza e speriamo che parli anche la Feldman

Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:06

Lupata su CUR? 🙂

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:08

frimba@finanza,

ovviamente subito a 2,87,incredibile,manco la base sui 3 ha fatto,oggi tra idra exel blrx e cur penso sia la giornata piu brutta da quando seguo le bio.

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:13

archus@finanza:
Ma se gli stessi dati anzicchè riguardare laSLA si riferivano ad un tumore senza cura ci sarebbero state le stesse perplessità?
voglio dire 47% di risposta positiva al trattamento a me non sembra poco, considerando poi che non c’è cura , 47 è sempre meglio di zero….. IMHO
A questo punto però aspettiamo la conferenza e speriamo che parli anchela Feldman

Non sono perplessità, guarda i commenti all’articolo (va beh… “pezzo”) su Seeking Alpha.
Non ce n’è uno che non dica che AF stavolta l’ha fatta fuori dal vaso.
E giusto era il richiamo a NWBO: anche lì ha manipolato in maniera ignobile, poi la quotazione ha fatto x3 a bocce ferme.
Solo che NWBO aveva reagito in maniera veemente agli attacchi, vediamo cosa farà Neuralstem.

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:14

io non ho ancora capito se parla anche la feldmann stasera,qualcuno lo sa?no perche se parla solo garr mi metto l anima in pace.

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:15

ma dopo garr parlerà anche la feldman??

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:20

gabusi@finanza,

Chiamassero gli avvocati di NWBO

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:21

frimba@finanza,

ballacoilupi@finanza,

No ragazzi!
Il dottor Jonathan Glass è il principale responsabile dello studio e parlerà il 14/03/2015 a NY ad una conference…ora metto link se il buon Gesù me lo fa ritrovare!!

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:22

Non lo sa nessuno se parlerà anche la Feldmann.
Nel frattempo, mi sembrava che mancasse uno scarafaggio tra chi shorta CUR, eccolo puntuale: l’ “analista” (virgolettato d’obbligo) di Maxim che ha ben pensato di dire la sua – fa niente se Maxim è dietro allo short su CUR, se finanzia STEM che è in causa su CUR e se al 99% i soldi delle mazzette che verranno pagate stasera a Seeking Alpha, a AF e altri usciranno dai cassetti di Maxim.
Tutto regolare.

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:24

thanks lupo 😉

orzobimbo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:24

davtamb@finanza,

“Dav” ci sei sempre su quella zoccola di Rosetta ?

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:29

ecco qua…

Niente di confermato ma la sede il tema del convegno ed il titolo della presentazione di Glass…
unite alla tempistica (2 gg dopo l’uscita dei dati) fanno pensare che parlerà del trial!!

http://issuu.com/hospital-for-special-surgery/docs/neurodirections2015_webbrochure_121

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:30

orzobimbo@finanza:
davtamb@finanza,

“Dav” ci sei sempre su quella zoccola di Rosetta ?

io si

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:32

Girate la copertina della brochure

è in alto a destra DAY 3

ore 11:15 ….

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:32

a questo punto per quanto la possano affossare oggi se glass parlerà in veste scientifica lunedi si va in gain
se cur scende ancora incremento 🙂

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:36

papi67@finanza: io si

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:42

ballacoilupi@finanza,

Non ho detto che lo farà..
Stasera Garr deve arrivare preparato…ed evitare di girare attorno ai “problemi” se così vogliamo chiamarli sollevati da AF e soci…
Se non lo farà a meno che non si presenti con un nuovo Ted Harada…
saranno guai..o quasi!
Mettete stop..e preparatevi..che fra un po’ si balla!! 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:45

LupoCaneSecco@finanza:
Girate la copertina della brochure

è in alto a destra DAY 3

ore 11:15 ….

e più in basso ore 13 :00
sempre lui ancora più calzante

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:50

gabusi@finanza:
Non lo sa nessuno se parlerà anche la Feldmann.
Nel frattempo, mi sembrava che mancasse uno scarafaggio tra chi shorta CUR, eccolo puntuale: l’ “analista” (virgolettato d’obbligo) di Maxim che ha ben pensato di dire la sua – fa niente se Maxim è dietro allo short su CUR, se finanzia STEM che è in causa su CUR e se al 99% i soldi delle mazzette che verranno pagate stasera a Seeking Alpha, a AF e altri usciranno dai cassetti di Maxim.
Tutto regolare.

hoooooooooooooooooooooooooooooooo ma che macchiavellico che seiiiiiiiiiiiiiiiiii

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:52

per l’appunto dicevo visto che glass parla sabato, per quanto oggi possano affossarla, lunedi dovrebbe recuperare…

joggy
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:52

Capisco che oggi non è giornata… Ma volevo segnalare acrx che a questo punto penso sia abbastanza interessante.

orzobimbo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:53

papi67@finanza,

davtamb@finanza,

L’ho trattata male e subito è partita…..mrgreen

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 18:58

orzobimbo@finanza:
papi67@finanza,

davtamb@finanza,

L’ho trattata male e subito è partita…..mrgreen

:mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:02

qualcuno seguirà la conferenza in streaming??

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:03

orzobimbo@finanza:
papi67@finanza,

davtamb@finanza,

L’ho trattata male e subito è partita…..mrgreen

no,no l’ho presa a 3.23 poi è partita hahahaha

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:07

j.p.m

anche SGNL fa i capricci, ora gli tiro un altra botta…..oh, spero che il 18 siano puntuali 😉

windpower
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:09

Su segnalazione di CK oggi volevo entrare su ONTY……

giornataCCia ziaCAro……!!!

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:41

BLRX è allucinante come CUR…

pietro8888
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:48

Di MNGA nessuno dice nulla, dati più che interessante e han tirato lo sciacquone .. :/

orzobimbo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:49

windpower@finanza:
Su segnalazione di CK oggi volevo entrare su ONTY……

giornataCCia ziaCAro……!!!

Prese……….1,77……..

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 19:55

ho scandagliato il web ma sulla conferenza ancora no news

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:00

ballacoilupi@finanza:
ho scandagliato il web ma sulla conferenza ancora no news

continua la discesa … porca putt

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:06

sono le 20 e CUR è a -26 ma sta parlando garr o no?e pensare che oggi doveva essere il gran cazzo di giorno.

axel_2014
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:07

entrato a 2,8 in cur

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:10

Chi sta seguendo la conference puo cortesemente aggionarci?

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:12

CUR crolla

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:13

Fuori tutto da CUR a 2,77 in pieno loss.
Garr non ha fatto parola della discesa di oggi o delle menzogne di AF. Ha presentato le sue slide, metà tempo per NSI-189 e se n’è andato.

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:16

frimba@finanza,

anche io vorrei sapere, a me cade in continuazione il collegamento.
grazie

imorph
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:19

Ma spiegatemi… $CUR ha fatto qualche farmato che ha provocato sterminio ? Tutto questo accanimento a gratis -.-

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:20

gabusi@finanza,

assurdo

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:21

gabusi@finanza:
Fuori tutto da CUR a 2,77 in pieno loss.
Garr non ha fatto parola della discesa di oggi o delle menzogne di AF. Ha presentato le sue slide, metà tempo per NSI-189 e se n’è andato.

Faccio finta di non aver letto altrimenti mi devo sparare in testa,cacchio gabu se non ci credi manco piu tu è finita.

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:21

CUR Lupo sei dentro o fuori?

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:22

LUPO la tua opinione su CUR?hai visto la conference?GPI anche tu se puoi dare la tua opinione ti sono/siamo grato/i.

Matteo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:28

Vendute cur Prese a 2 e 88 a 2 e 76 speravo rimbalzino ed invece
Matteo

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:28

non voglio essere pessimista ma potrebbero volerci mesi per riprendere questa perdita? Adesso siamo a -36%

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:31

Saltato stop che ritenevo impossibile fuori con TUTTO da CUR a 2.75$!!

Ragazzi così è…haimè

Da domani più incazzati e determinati che mai! 👿 😈

Ciao!!

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:32

papi67@finanza: se poi dobbiamo aspettarci una mazzata anche dalla conferenza, buonanotte…..

c.v.d. abbandonata al suo destino….

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:33

Io resto dentro…..cur

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:36

gabusi@finanza:
Fuori tutto da CUR a 2,77 in pieno loss.
Garr non ha fatto parola della discesa di oggi o delle menzogne di AF. Ha presentato le sue slide, metà tempo per NSI-189 e se n’è andato.

LupoCaneSecco@finanza:
Saltato stop che ritenevo impossibile fuori con TUTTO da CUR a 2.75$!!

Ragazzi così è…haimè

Da domani più incazzati e determinati che mai!

Ciao!!

Ma scusate se sti dati son miracolosi,come mai uscite tutti con un -30???voi siete sicuramente piu esperti ma tutti i ragionamenti le belle parole spese ecc non possono volatilizzarsi cosi,capisco se i dati facessero cagare….secondo voi non ha senso aspettare sett pross dopo che parla glass??non sto criticando nessuno solo ragiono a voce alta.

Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:36

Ragazzi scusate eh ma fare uso degli stop loss? Contro questa gentaglia nessuno può farci niente oggi hanno toccato il fondo dello schifo, contro gente volutamente faziosa la partita è persa in partenza.

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:39

gnappo@finanza:
Io resto dentro…..cur

io pure guarda piuttosto me la porto nella tomba e vaffanculo.

supertiz81
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:39

Io le ho prese a 4,11….col cavolo che vendo…

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:40

gooser:
Ragazzi scusate eh ma fare uso degli stop loss? Contro questa gentaglia nessuno può farci niente oggi hanno toccato il fondo dello schifo, contro gente volutamente faziosa la partita è persa in partenza.

aspetti dunque un ulteriore calo?

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:41

gooser:
Ragazzi scusate eh ma fare uso degli stop loss? Contro questa gentaglia nessuno può farci niente oggi hanno toccato il fondo dello schifo, contro gente volutamente faziosa la partita è persa in partenza.

Sante parole..il fatto è che portare a casa un loss quando ti aspetti ben altro e credi molto su un titolo ti fa incazzare….

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:41

Gente faziosa ok, ma Garr è senza palle.
Non ha difeso per niente.
Per quel che può valere io resto dentro,
mi girano troppo per uscire con un loss

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:42

Adam sta continuando a bombardare su twitter. Maledetto lui

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:42

gooser:
Ragazzi scusate eh ma fare uso degli stop loss? Contro questa gentaglia nessuno può farci niente oggi hanno toccato il fondo dello schifo, contro gente volutamente faziosa la partita è persa in partenza.

Hai ragione GOOS, quello che vorrei sapere voi siete stati stoppati giusti al vostro prezzo?no perche se c è slippage nel forex che è il mercato piu liquido al mondo qui non oso immaginare..io pero sulle bio non uso stop ed è per questo che metto cifre ridicole,altrimenti sarei gia a 0 $ sul conto con tutti i falsi stop che avrei dovuto prendere.

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:44

Ragazzi mi dispiace, immensamente e non solo per il mio loss: ci ho messo la faccia (la firma) qui ed è andata come è andata.
Qui la manipolazione è stata terrificante, mai visto nulla di simile prima, e Garr non ha fatto o detto NULLA a riguardo durante la conferenza. Se non proteggi la tua società da manovre al limite della truffa, anche con il Santo Graal in mano non andrai mai da nessuna parte.
Non dico che Neuralstem si meriti quello che le è stato fatto (e per la seconda volta eh…), ma che io non posso riporre altra fiducia in un CEO del genere. Non gli lascio ancora i miei soldi, perchè è ormai chiaro che ad ogni ottimo risultato corrisponderà un attacco di AF e dei suoi short. Attacco che andrà a segno perchè non c’è reazione.
Credo che nessuno qui abbia il minimo dubbio sul fatto che l’attacco di oggi fosse concertato, AF e SA e perfino l’analista di Maxim hanno scritto i loro “articoli” in tempi record, neanche il tempo di leggere il pr e PRIMA della conferenza.
Non contano più i risultati, e tutte le ricerche ed il tempo che ho messo in CUR sono stati effettivamente buttati nel cesso per via di queste manovre.
Non ci butto più tempo e soldi, mi spiace davvero per chi è rimasto fregato come me. Avessimo potuto vendere nel premarket!!! AF si è scatenato prima e non ci ha lasciato scampo.
Ma la colpa è anche di Garr e della sua gestione demente. Un CEO serio avrebbe fatto fuoco e fiamme stasera, avrebbe indetto una conferenza stampa in giornata per rispondere alle insinuazioni e mandato querele a tempo record.
Nella conferenza lui sembrava un gattino bagnato. Mi ha fatto davvero cadere le braccia: hai in mano la cura per una malattia prima incurabile e dov’è l’entusiasmo?
Lasciamo perdere, come dice Lupo da domani sotto per recuperare.

gnappo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:44

frimba@finanza: io pure guarda piuttosto me la porto nella tomba e vaffanculo.

Grande Frimba!! Non pensavo di farmi una risata di CUoRe oggi… 🙂

tisssscali
Scritto il 12 Marzo 2015 at 20:51

gabusi@finanza,

forse è in malafede.. non si spiega diversamente

orzobimbo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:04

frimba@finanza,

Idem Frimba……..mi dispiace per chi ha investito diversi soldini su CUR…..io ne ho solo 666 e non mi cambia molto , le tengo e se arriva al minimo 52w penso se aumentare

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:04

uscito da OAS in chiusura a 14,01 wti ha rotto i 48 in close e pure in maniera decisa,vaffanculo non i incastro pure con questa.

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:05

alluccinante….sono da poco nel mondo bio ma questa giornata fa scuola.!

frimba
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:06

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Idem Frimba……..mi dispiace per chi ha investito diversi soldini su CUR…..io ne ho solo 666 e non mi cambia molto , le tengo e se arriva al minimo 52w penso se aumentare

tanto per la cronaca io ne ho ancora meno (580) è l ego che è ferito non tanto il conto economico.

ayeye73
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:10

Santocielo che legnata….
Gabu non preoccuparti, ci credevi e hai fatto un gran bel lavoro comunque.
Questo mondo credo che l’abbiamo imparato a conoscere. Con la PiccolaStronza poi è tutto amplificato…
Sempre per la cronaca io ne ho 1800 e sticazzi… me le picchio sulle paXXe e domani vedo se ridurre. Di sicuro non le compro che con un Ceo del simile e con gli attacchi che son partiti non mi va di immolarmi per la causa.

gabusi
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:11

frimba@finanza: tanto per la cronaca io ne ho ancora meno (580) è l ego che è ferito non tanto il conto economico.

Qui è il conto… ti dico solo che nel premarket ero in gain di più di tre stipendi mensili e sono uscito perdendone quasi mezzo. Non so se rendo eh…
Ma certo anche e soprattutto l’ego. SO che NON ho sbagliato una virgola nel valutare CUR, ci ho sprecato un sacco di tempo. L’ego brucia perchè un coglione dotato di twitter e di amici negli hedge fund ha messo a segno l’ennesimo colpo in maniera truffaldina e la farà franca ancora, e lui sicuramente non ha studiato la pipeline di Neuralstem nemmeno un decimo di quello che l’ho studiata io.

jacofly
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:12

gabusi@finanza,

grazie Gabu per tutto il lavoro fatto, tranquillo sei sempre un punto di forza in questo blog. buonanotte

davtamb
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:21

gabusi@finanza: Qui è il conto… ti dico solo che nel premarket ero in gain di più di tre stipendi mensili e sono uscito perdendone quasi mezzo. Non so se rendo eh…
Ma certo anche e soprattutto l’ego. SO che NON ho sbagliato una virgola nel valutare CUR, ci ho sprecato un sacco di tempo. L’ego brucia perchè un coglione dotato di twitter e di amici negli hedge fund ha messo a segno l’ennesimo colpo in maniera truffaldina e la farà franca ancora, e lui sicuramente non ha studiato la pipeline di Neuralstem nemmeno un decimo di quello che l’ho studiata io.

Gabu ognuno fa del proprio meglio, poi c’è l’imponderabile ed è inutile stare a rimuginarci sopra. Io ne ho 1500 a 2.85 e me le tengo

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:22

Gabu, grazie lo stesso per la per la passione e la competenza che ci hai messo.

tamby
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:31

Pure io n’a mazzata in testa 2600 a 2.92 1200 euro di loss speriamo in bel rimbalzo a venire..
fece lo stesso tempo fà

Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:36

frimba@finanza: Hai ragione GOOS, quello che vorrei sapere voi siete stati stoppati giusti al vostro prezzo?no perche se c è slippage nel forex che è il mercato piu liquido al mondo qui non oso immaginare..io pero sulle bio non uso stop ed è per questo che metto cifre ridicole,altrimenti sarei gia a 0 $ sul conto con tutti i falsi stop che avrei dovuto prendere.

Se usi stop a go go ci perdi un sacco di soldi sopratutto con le biotech, perfettamente d’accordo ma oggi comunque andava messo perché ci voleva un paracadute anche se mai avrei pensato che finisse così soprattutto dopo aver letto il comunicato. Come sapete metà posizione era stata venduta in gain, sarà una tecnica del c…. ma in caso vai a scadenza binaria e va male ti permette di limitare i danni.

orzobimbo
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:49

gooser: Se usi stop a go go ci perdi un sacco di soldi sopratutto con le biotech, perfettamente d’accordo ma oggi comunque andava messo perché ci voleva un paracaduteanche se mai avrei pensato che finisse così soprattutto dopo aver letto il comunicato. Come sapete metà posizione era stata venduta in gain, sarà una tecnica del c…. ma in caso vai a scadenza binaria e va male ti permette di limitare i danni.

Giusto Gooser, è giusto lasciarne metà a pascolare ma anche metterne metà in cascina con un ottimo gain non è male

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 21:59

frimba@finanza: Faccio finta di non aver letto altrimenti mi devo sparare in testa,cacchio gabu se non ci credi manco piu tu è finita.

Sera ragazzi..mi è andata davvero bene venderle tutte in gain da 3,10 a 3,05…
Dopodomani accendo un cero…

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:01

gabusi@finanza: Qui è il conto… ti dico solo che nel premarket ero in gain di più di tre stipendi mensili e sono uscito perdendone quasi mezzo. Non so se rendo eh…
Ma certo anche e soprattutto l’ego. SO che NON ho sbagliato una virgola nel valutare CUR, ci ho sprecato un sacco di tempo. L’ego brucia perchè un coglione dotato di twitter e di amici negli hedge fund ha messo a segno l’ennesimo colpo in maniera truffaldina e la farà franca ancora, e lui sicuramente non ha studiato la pipeline di Neuralstem nemmeno un decimo di quello che l’ho studiata io.

Azz. mi dispiace.davvero…

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:05

tisssscali@finanzaonline:
gabusi@finanza,

forse è in malafede.. non si spiega diversamente

tisssscali@finanzaonline:
gabusi@finanza,

forse è in malafede.. non si spiega diversamente

Mi dispiace da morire per tutti -Gabu in primis ma anche Lupo e Goos – Detto questo forse oltre allo scenario dipinto da Gabu sul complotto di Adam e C siamo cascati in una truffa, non in partenza ma potrebbe esserlo diventata cammin facendo… – Mi sono salvato ieri grazie alla mancata risposta di Gabu sulla sparizione delle 850.000 azioni di GARR e oggi dopo aver letto il post di GPI interpretato da me come voler presentare appositamente dati confusi per mascherare il fallimento

CUR e BLRX unici 2 titoli ai quali avevo concesso deroga ai miei parametri, 2 lezioni in una settimana, speriamo che l’asino abbia capito

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:06

gabusi@finanza:
Ragazzi mi dispiace, immensamente e non solo per il mio loss: ci ho messo la faccia (la firma) qui ed è andata come è andata.
Qui la manipolazione è stata terrificante, mai visto nulla di simile prima, e Garr non ha fatto o detto NULLA a riguardo durante la conferenza. Se non proteggi la tua società da manovre al limite della truffa, anche con il Santo Graal in mano non andrai mai da nessuna parte.
Non dico che Neuralstem si meriti quello che le è stato fatto (e per la seconda volta eh…), ma che io non posso riporre altra fiducia in un CEO del genere. Non gli lascio ancora i miei soldi, perchè è ormai chiaro che ad ogni ottimo risultato corrisponderà un attacco di AF e dei suoi short. Attacco che andrà a segno perchè non c’è reazione.
Credo che nessuno qui abbia il minimo dubbio sul fatto che l’attacco di oggi fosse concertato, AF e SA e perfino l’analista di Maxim hanno scritto i loro “articoli” in tempi record, neanche il tempo di leggere il pr e PRIMA della conferenza.
Non contano più i risultati, e tutte le ricerche ed il tempo che ho messo in CUR sono stati effettivamente buttati nel cesso per via di queste manovre.
Non ci butto più tempo e soldi, mi spiace davvero per chi è rimasto fregato come me. Avessimo potuto vendere nel premarket!!! AF si è scatenato prima e non ci ha lasciato scampo.
Ma la colpa è anche di Garr e della sua gestione demente. Un CEO serio avrebbe fatto fuoco e fiamme stasera, avrebbe indetto una conferenza stampa in giornata per rispondere alle insinuazioni e mandato querele a tempo record.
Nella conferenza lui sembrava un gattino bagnato. Mi ha fatto davvero cadere le braccia: hai in mano la cura per una malattia prima incurabile e dov’è l’entusiasmo?
Lasciamo perdere, come dice Lupo da domani sotto per recuperare.

poi magari Garr è alibro paga di qualcuno ed è short

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:16

Rieccomi..

Voi Sapete quanto io fossi coinvolto emotivamente ed economicamente nel titolo…
Ragazzi miei…. mi dispiace per tutto ovviamente…
ma quando salta stop salta stop… cosa ci posso fare!?
a 2.75$ poi..un mezzo disastro…
Non vorrei che qualcuno pensasse che il nostro fosse un “armiamoci e partite”…
A dimostrazione della mia convinzione nei dati c’è il fatto che avevo messo un primo stop a 3.45$ ieri!! 👿 e oggi l’ho tolto solo DOPO aver letto il comunicato di Neuralstem…

Ed ho addirittura incrementato a 3.40$ 😳

E’ anche vero che ho rischiato di mettermi in ridicolo, (quando vi ho suggerito lo stop loss appena prima della conference….stop che poi io ho messo!) tanto mi sembrava ovvio il ragionamento…
Mi son detto..
Se un CEO non è in grado non dico di far risalire ai massimi la quotazione, ma nemmeno di farla restare allo stesso livello dell’inizio della conference…beh… significa che siamo in mano a nessuno
e allora al momento dell’inizio eravamo a 2.90$ circa e 2.75 mi è sembrato il mio limite sopportabile di stupidità del management …
NON AVREI MAI PENZATO CHE CI ARRIVASSE!!
Poi la realtà ha superato di gran lunga la mia fantasia!!
Questo tizio ha fatto crollare il titolo di un altro 15 18%…!!! dicendo nulla sui dati, nulla sui futuri impegni o incontri, nulla riguardo le critiche ed i problemi sollevati da Adam e dagli altri…
una prestazione scandalosa…
Poi certo uno poteva rientrare a 2,40$….. ma chi ha voglia di rimettersi con la donna che amava e lo ha appena tradito!?

70% responsabilità a Neuralstem
30% al resto…

Io no!!!
Cacchio!!!

Ora voglio ribadire il mio disappunto e il mio dispiacere per tutto quel ch’è successo oggi..
e per tutti voi ragazzi mal consigliati anche da me…
Francamente era imprevedibile..ma fa altrettanto male!!

Spero con tutto il cuore che Glass faccia la miglior presentazione di tutti i tempi e che il titolo voli…
Sono molto amareggiato per tutto il tempo e le parole spese in questi mesi insieme a Gabu…
Pensare che abbiamo anche fatto delle discussioni animate per così dire… 😆
Ragazzi…da domani tornerò più agguerrito che mai…certo un po’ più furbo! e con un po’ di esperienza in più pagata vi prego di credermi…davvero a caro prezzo!

supertiz81
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:16

Scusate l’ignoranza…cosa intendete quando dite essere a short?

tamby
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:21

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo quando dovrebbe essere la prossima conferenza di Glass? così decido se vendere in loss o tenere

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:25

LupoCaneSecco@finanza:
Rieccomi..

VoiSapete quanto io fossi coinvolto emotivamente ed economicamente nel titolo…
Ragazzi miei…. mi dispiace per tutto ovviamente…
ma quando salta stop salta stop… cosa ci posso fare!?
a 2.75$ poi..un mezzo disastro…
Non vorrei che qualcuno pensasse che il nostro fosse un “armiamoci e partite”…
A dimostrazione della mia convinzione nei dati c’è il fatto che avevo messo un primo stop a 3.45$ ieri!! e oggi l’ho tolto solo DOPO aver letto il comunicato di Neuralstem…

Ed ho addirittura incrementato a 3.40$

E’ anche vero che ho rischiato di mettermi in ridicolo, (quando vi ho suggerito lo stop loss appena prima della conference….stop che poi io ho messo!) tanto mi sembrava ovvio il ragionamento…
Mi son detto..
Se un CEO non è in grado non dico di far risalire ai massimi la quotazione, ma nemmeno di farla restare allo stesso livello dell’inizio della conference…beh… significa che siamo in mano a nessuno
e allora al momento dell’inizio eravamo a 2.90$ circa e 2.75 mi è sembrato il mio limite sopportabile di stupidità del management …
NON AVREI MAI PENZATO CHE CI ARRIVASSE!!
Poi la realtà ha superato di gran lunga la mia fantasia!!
Questo tizio ha fatto crollare il titolo di un altro 15 18%…!!! dicendo nulla sui dati,nulla sui futuri impegni o incontri, nulla riguardo le critiche ed i problemi sollevati da Adam e dagli altri…
una prestazione scandalosa…
Poi certo uno poteva rientrare a 2,40$….. ma chi ha voglia di rimettersi con la donna che amava e lo ha appena tradito!?

70% responsabilità a Neuralstem
30% al resto…

Io no!!!
Cacchio!!!

Ora voglio ribadire il mio disappunto e il mio dispiacere per tutto quel ch’è successo oggi..
e per tutti voi ragazzi mal consigliati anche da me…
Francamente era imprevedibile..ma fa altrettanto male!!

Spero con tutto il cuore che Glass faccia la miglior presentazione di tutti i tempi e che il titolo voli…
Sono molto amareggiato per tutto il tempo e le parole spese in questi mesi insieme a Gabu…
Pensare che abbiamo anche fatto delle discussioni animate per così dire…
Ragazzi…da domani tornerò più agguerrito che mai…certo un po’ più furbo! e con un po’ di esperienza in più pagata vi prego di credermi…davvero a caro prezzo!

Domandona.
ma come cavolo si fa a vendere nel pre market?

morgann
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:27

supertiz81:
Scusate l’ignoranza…cosa intendete quando dite essere a short?

Vuol dire scommettere che la quotazione di un dato titolo calera’ – In questo caso guadagni – Viceversa se hai scommesso che calera’ e invece sale perderai

papi67
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:47

j.p.m.@finanzaonline,

Forse faceva comodo anche a lui comprarle a saldo

marchesedicarabas
Scritto il 12 Marzo 2015 at 22:55

Ciao a tutti , ho una domanda semplice e diretta per chi vuole rispondere: CUR I DATI SONO BUONI SI O NO? Perché se SI è il pelatone potrà sbraitare finché vuole che non ha il grafichino e altre balle varie ma alla lunga il vero valore viene fuori. Per la cronaca sono entrato oggi a 2.7 sperando in quel momento in un doppio minimo…
Grazie
‘notte

dado
Scritto il 12 Marzo 2015 at 23:09

Prima di tutto un grazie a tutti per il lavoro in questo blog. Grazie per news, aggiornamenti, pareri, indicazioni operative. Non sono mai intervenuto. Sono un consulente finanziario e dal 2010 avevo individuato questo settore come il driver del decennio e degli anni a venire per ovvie ragioni.

Il settore si presta anche ad una operatività trading come la vostra per via della elevata volatilità. Tuttavia tantissime storie ci hanno mostrato che il settore può essere seguito anche con approccio ben più rilassato ma non per questo meno profittevole. Quante società biotech&pharma hanno avuto crescite del +1.000/2.000% negli ultimi anni? Ovviamente altre anche -90% e oltre ma fa parte del gioco.

15/20 anni fa molti tradavano il settore dot.com ma chi ha ancora in mano le azioni Apple acquistate allora?

Neuralstem è una società che potrebbe avere un brevetto rivoluzionario. I dati sono buoni ma devono essere ulteriormente approfonditi. Come la Apple o altre società tanti anni fa. A mio avviso un CEO che sa fare il suo lavoro nella sua società non necessariamente deve compiacere i mercati perché essi nel breve termine sono spesso “distratti” e non hanno interesse a valutare un progetto nel lungo termine. Poi un progetto o un brevetto potrà anche fallire, ma un CEO deve lavorare per la sua azienda, sviluppare il prodotto e portare a termine l’obiettivo aziendale che non è quello di compiacere il mercato ma nel caso di queste società seguire il processo di sviluppo di una possibile rivoluzionaria terapia.

Vorrei ricordare che sviluppare un farmaco, una terapia, un apparato medicale non è proprio come inventare un microchip, un nuovo tablet, un rivoluzionario strumento tecnologico perché richiede anni, decenni di sviluppo ed investimenti. Ma se andrà a buon fine, non potrà essere copiato per x anni e migliorerà la vita a tutti prima in occidente, poi nei paesi in via di sviluppo.

Fantasie? Non credo, basta essere coerenti con il proprio approccio d’investimento. I soldi facili non esistono e non esisteranno mai. Non si può criticare il CEO perché ha illustrato i risultati senza commentare o scagliarsi contro il mercato. Lui fa un lavoro, il mercato un altro. Poi quando faranno ADC ci sarà chi crederà al suo progetto e aprirà il portafoglio, comprerà azioni e le chiuderà nel cassetto, gli altri ad imprecare. Poi se il progetto andrà a buon fine si potranno tirare le conclusioni.

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 23:09

morgann@finanza,

Morgan, devo ammettere che il dubbio, questa tua giusta osservazione di ieri me lo aveva instillato, ma credevo vi fosse un errore.
Adesso 2 sono le cose:
1. Garr ha impastrocchiato i dati allora son caxxi per me che ho tenuto nonoostante il tonfo
2. Garr ha venduto perchè sapeva che lo AF e company anche con dati buoni lo avrebbero sventrato.
in ogni caso la cosa certa è che Garr è uno stupido incapace.
Infine, cosa bisogna aspettarsi da Glass, i dati sono effettivamente buoni?

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 23:12

P.S. e lo stupido incapace si è pure alzato lo stipendio quanlche giorno prima …..

archus
Scritto il 12 Marzo 2015 at 23:22

dado,

Dado, hai fatto un paragone con Apple,
per quanto ne so Steve Jobs difendeva ferocemente la sua azienda da ogni attacco,
Garr mi pare proprio un’altra cosa !!!
Magari avessimo avuto Jobs alla conference di oggi ……

dado
Scritto il 12 Marzo 2015 at 23:35

archus@finanza,

Tu ricordi come si comportava Jobs 15/20 anni fa?
Non mi sembra di ricordare grandi battaglie. Ma ricordo una persona che faceva il suo lavoro a testa bassa. Non ricordo una Apple tra le preferite del mercato a quei tempi.

Tra l’altro, anche più recentemente nel 2012, una Apple a -40% con mercati in rialzo fu considerato come segnale di decadenza.

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Marzo 2015 at 00:21

dado,

Dado ciao…

La questione che hai portato in campo è il dilemma fondamentale dell’investitore azionario, vero!?
Meglio il long…o il medio corto!?
Ma oggi…
che dire !?
Il CEO di NeuralStem in cosa oggi ha effettivamente fatto un buon lavoro in ottica long!?
Per l’azienda e non per compiacere il mercato!?
Oppure…
Cosa ha fatto di sbagliato!?

Rispondere a queste domande purtroppo è difficile…
Non resta l’idea che ognuno di noi ha fatto propria in base alla personale e pregressa esperienza e al proprio istinto…
Nel long long CUR potrà fare meraviglie…
Ma arrivare dopo 6 Mesi 6 di preparazione e di lettura dei dati ad una situazione ( possiamo dire lacunosa?) come quella verificatasi oggi è per me imperdonabile e lo è di più se Sabato 14 dovessi scoprire dalle parole di Jonathan D. Glass che i dati sono davvero ottimi!
So….meglio…. sono sicuro, vista la tua vasta esperienza, che hai perfettamente capito dove voglio arrivare con queste riflessioni…
Come mai ha presentato Garr!?
Come mai il comunicato, troppo scarno e lacunoso in alcuni punti, ha lasciato scoperto il fianco favorendo così i pur prevedibilissimi attacchi di Feuerstein &Co..!?
Sembrano quantomeno delle scelte masochistiche..
Con due grandi scienziati a disposizione….
Ora sposteranno l’attenzione su NSI-189…ci scommetterei…
Quello, come abbiamo più volte detto, è il vero valore potenziale di NEURALSTEM…
Quello a cui ti riferivi tu DADO? Vero?

Ci sarebbero tantissime cosa da dire…
ma non è il momento…
Spero che ci verrai a trovare spesso…
Comunque quando potrai e se vorrai!
Sarà un piacere…

morgann
Scritto il 13 Marzo 2015 at 01:59

CUR – Se non ammettiamo che nelle bio ci possono essere dei truffatori seriali(HEB) e truffatori per necessita’( forse CUR), NON NE USCIAMO PIU’

Il truffatore seriale truffa sapendo di truffare (HEB) il truffatore per necessita’ lo fa perche’ magari ha investito tutti i suoi averi e preso dal terrore manipola i dati, le comunicazioni della FED etc .. e queste truffe non le scopri cercando nella pipeline,nei trials della Fed o nelle comunicazioni dei Ceo, ma nelle prove indirette

Per prove indirette che escludano la truffa intendo -Presenza di istituzionali di qualita’ che incrementano le posizioni , insider numerosi, management al di sopra di ogni sospetto, Target price di analisti qualificati

Mancanza di elementi di cui sopra dovrebbero mitigare l’avidita’ e accendere la diffidenza

Il mondo delle Bio e’ sterminato, ma scrutato sistematicamente da tutti quei “soldi ” alla disperata ricerca di buoni investimenti era questo che doveva accendere la nostra diffidenza

Detto questo, credo che GARR non ci e’ , ci fa alla grande – come diceva G.PI bastava aggiungere una piccola postilla : gli ultimi 3 pazienti trattai con dosi maggiori di… hanno avuto… Credete che solo un genio poteva arrivare a tanto ? E se fosse proprio quello che voleva nascondere?

morgann
Scritto il 13 Marzo 2015 at 02:03

CUR – Che poi senta ancora parlare di NSI-189 con questo Ceo e questa proprieta’ vuuol dire essere masochisti

tdregazz
Scritto il 13 Marzo 2015 at 07:15

Voi del forum cosa mi consigliate per Cur, mannaggia a me che mercoledì per mia distrazione ( non mi sono ricordati che si chiude un’ora prima) non ho venduto la meta delle azioni così da un guadagno di 850 € sono passato ad una perdita di 1.600 € su 2.000 azioni il mio punto di pareggio sarebbe sui 3,10 $ non potrebbe ritornarci non dico a breve ma entro fine anno, poi ho sentito che sabato parla l’altro scienziato che spero sia più preparato del ceo. Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anteprima

papi67
Scritto il 13 Marzo 2015 at 08:06

tdregazz@finanza:
Voi del forum cosa mi consigliate per Cur, mannaggia a me che mercoledì per mia distrazione ( non mi sono ricordati che si chiude un’ora prima) non ho venduto la meta delle azioni così da un guadagno di 850 € sono passato ad una perdita di 1.600 € su 2.000 azioni il mio punto di pareggio sarebbe sui 3,10 $ non potrebbe ritornarci non dico a breve ma entro fine anno, poi ho sentito che sabato parla l’altro scienziato che spero sia più preparato del ceo. Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anteprima

Mattiniero il Beppe……

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:08

No ragazzi, io non credo si possa parlare di truffa o di intento di nascondere qualcosa.
I dati sono e rimangono più che buoni.
Quello che è mancato è la determinazione nel farli valere e nel difenderli.
So che il CEO non deve fare gli interessi degli azionisti, ma dell’azienda (ma anche qui, permettetemi le mie perplessità: la tua azienda va avanti coi soldi degli azionisti. Perdi quei soldi e l’azienda sparisce)
Ma se sei sotto attacco speculativo e non fai nulla, non ne parli nemmeno, se non prevedi che ti attaccheranno nonostante i segnali o peggio, te ne freghi…
…come si fa a fidarsi ancora di uno così?
Quanti di voi hanno sentito la conferenza in streaming? Io l’ho fatto. E la decisione di vendere è maturata dopo l’averlo sentito.
Ribadisco: ha il carisma di un topo. Sembrava uno scolaro delle elementari sotto interrogazione. Tutti “ehm” e “uhm”.
Sapete che io sono entrato in SYN recentemente. Bene, il CEO di SYN è una tigre all’attacco in conferenza, ispira fiducia.
Dado ha citato Apple: vi ricordate le conferenze di Steve Jobs? Trasudava carisma, era il suo vero punto di forza (perchè quanto a tecnologia eh, non entriamo nel discorso…. tutto fashion)
Garr mi ha fatto un’impressione terrificante, ero imbarazzato per lui.
Semplicemente, questo non è l’uomo a cui affiderei i miei soldi.
Il bello è che, se andiamo a rileggere le mie opinioni del passato, avevo sempre adombrato l’ipotesi che gli short e le loro manovre fossero più forti della scienza dietro a Neuralstem.
L’avrò scritto cento volte, “contano i soldi”
Alla lunga ho deciso di fidarmi (la scienza alla lunga vince! Come dicevano molti) e sono andato a vedere.
Chi ha vinto ieri nello scontro soldi (short e manipolazione) vs scienza?
Soldi, una cosa tipo 60 a 0.
Ora, che AF l’abbia fatto apposta è fuori da ogni dubbio e mi fa specie che ci sia chi ancora dice “mah, forse aveva ragione”.
Ha twittato già dal premarket e ha twittato più ieri che in un mese. Il suo articolo è uscito a tempo record, SA ha mandato una mail agli iscritti di “avvertimento”, Maxim ha reiterato il suo target farlocco “sell a 0,25″…
…come si fa a ritenere che la cosa non fosse preordinata, come si fa anche solo a farsi venire il dubbio che possano essere in buona fede?

Ora, a prescindere da tutto ciò, ieri il boom è stato di circa il -40%. Per le magie delle percentuali, per tornare alla quotazione di giovedì servirà una salita di più del 50%
NWBO ce l’ha fatta, ma NWBO ha reagito ed attaccato su tutti i fronti, ed ora quota il triplo di quello che quotava dopo l’attacco (identico) di AF.
Garr ieri sera ha dimostrato che non ha l’intenzione, o più probabilmente le capacità come CEO, per seguire le orme di NWBO.
Da qui, la mia uscita.

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:19

CUR. io le mie le chiudo nel cassetto e aspetto.

windpower
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:27

gabusi@finanza:
No ragazzi, io non credo si possa parlare di truffa o di intento di nascondere qualcosa.
I dati sono e rimangono più che buoni.
Quello che è mancato è la determinazione nel farli valere e nel difenderli.
So che il CEO non deve fare gli interessi degli azionisti, ma dell’azienda (ma anche qui, permettetemi le mie perplessità: la tua azienda va avanti coi soldi degli azionisti. Perdi quei soldi e l’azienda sparisce)
Ma se sei sotto attacco speculativo e non fai nulla, non ne parli nemmeno, se non prevedi che ti attaccheranno nonostante i segnali o peggio, te ne freghi…
…come si fa a fidarsi ancora di uno così?
Quanti di voi hanno sentito la conferenza in streaming? Io l’ho fatto. E la decisione di vendere è maturata dopo l’averlo sentito.
Ribadisco: ha il carisma di un topo. Sembrava uno scolaro delle elementari sotto interrogazione. Tutti “ehm” e “uhm”.
Sapete che io sono entrato in SYN recentemente. Bene, il CEO di SYN è una tigre all’attacco in conferenza, ispira fiducia.
Dado ha citato Apple: vi ricordate le conferenze di Steve Jobs? Trasudava carisma, era il suo vero punto di forza (perchè quanto a tecnologia eh, non entriamo nel discorso…. tutto fashion)
Garr mi ha fatto un’impressione terrificante, ero imbarazzato per lui.
Semplicemente, questo non è l’uomo a cui affiderei i miei soldi.
Il bello è che, se andiamo a rileggere le mie opinioni del passato, avevo sempre adombrato l’ipotesi che gli short e le loro manovre fossero più forti della scienza dietro a Neuralstem.
L’avrò scritto cento volte, “contano i soldi”
Alla lunga ho deciso di fidarmi (la scienza alla lunga vince! Come dicevano molti) e sono andato a vedere.
Chi ha vinto ieri nello scontro soldi (short e manipolazione) vs scienza?
Soldi, una cosa tipo 60 a 0.
Ora, che AF l’abbia fatto apposta è fuori da ogni dubbio e mi fa specie che ci sia chi ancora dice “mah, forse aveva ragione”.
Ha twittato già dal premarket e ha twittato più ieri che in un mese. Il suo articolo è uscito a tempo record, SA ha mandato una mail agli iscritti di “avvertimento”, Maxim ha reiterato il suo target farlocco “sell a 0,25″…
…come si fa a ritenere che la cosa non fosse preordinata, come si fa anche solo a farsi venire il dubbio che possano essere in buona fede?

Ora, a prescindere da tutto ciò, ieri il boom è stato di circa il -40%. Per le magie delle percentuali, per tornare alla quotazione di giovedì servirà una salita di più del 50%
NWBO ce l’ha fatta, ma NWBO ha reagito ed attaccato su tutti i fronti, ed ora quota il triplo di quello che quotava dopo l’attacco (identico) di AF.
Garr ieri sera ha dimostrato che non ha l’intenzione, o più probabilmente le capacità come CEO, per seguire le orme di NWBO.
Da qui, la mia uscita.

Dai e’ andata….
Tu chiedo pero’ se ne sei al corrente di tracciare i prossimi passi.
Sabato altra conference?
Molti proveranno ad uscire sul rimbalzo, se ci sara!

jacofly
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:28

Ciao ragazzi, io avevo in carico 7000 CUR a 3,57 ricomprate dopo aver avuto un recupero sul portafoglio notevole per ripresa del titolo e cambio favorevole. Ieri mattina avevo 3400 euro di gain , per stare tranquillo prima della conferenza confidando in qualche scherzo di AF ho messo uno stop loss a 3,58 visto che il titolo viaggiava intorno ai 3,80. aperta la seduta il mio stop è saltato subito, allora ho atteso e ho ricomprato a 3,7 con stop a 2,88 confidando che si esaurisse la spinta degli shorter, saltato anche quello, alle 19 in apertura conference ho ricomprato a 2,68 che era il minimo di giornata a quel momento con stop a 2,52. Alle 21 di ieri ero senza titoli e con circa 3400 euro di meno. Se non avessi operato cosi visto, è chiaro ,che nel titolo ci stracredevo avrei perso circa 9500 euro. Quindi e lo dico anche a Goos gli stop servono ma se giochi a un tavolo di poker dove alcuni hanno le carte truccate non c’è proprio nulla da fare. Ho valutato attentamente i risultati comunicati fino ad ora e da un punto di vista scientifico sono più che straordinari, su un altro titolo avrebbero giustificato un incremento di ben più del 100%, qui invece si sono sgretolate tante ore di analisi molto corrette senza alcuna spiegazione. Grazie comunque a tutti colore che ci hanno lavorato mostrando un livello di qualità che il blog può vantare. Ora probabilmente dopo la presentazione di domani può succedere ancora di tutto ma non so voi, io probabilmente riacquisterò una manciata di CUR più per curiosità che altro……..stiamo a vedere.

jacofly
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:30

errate corrige il primo riacquisto è stato a 3,07 e non 3,7

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:32

supertiz81:
Scusate l’ignoranza…cosa intendete quando dite essere a short?

C’è questo tizio che di nome fa short, tu quando non ti fidi di un titolo vendi a lui.
Ma solo a lui eh. A short. :mrgreen:

Permettetemi la battuta, magari rinfranca gli animi!

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:35

windpower@finanza: Dai e’ andata….
Tu chiedo pero’ se ne sei al corrente di tracciare i prossimi passi.
Sabato altra conference?
Molti proveranno ad uscire sul rimbalzo, se ci sara!

C’è la conferenza di Glass, inoltre sono attesi a breve (settimane) i dati MRI di Fava per NSI 189 (se vi fidate di uno che aveva già detto che li avrebbe presentati 6 mesi fa) e i dati del trial sullo stroke.
Su tutto però pende sempre la spada di Damocle di AF, SA e Maxim: ieri hanno agito indisturbati e hanno fatto quello che hanno voluto. Cosa ci fa credere che non lo rifaranno ad ogni notizia positiva?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:36

bhe ovviamente Ctic – 7 che settimana di mer….

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:38

bella botta…da un ottimo gain a un brutto loss…..
che giornataccia ragazzi….ho pure sognato che tutte le altre stock in ptf erano in profondo rosso….azz mi son svegliato tutto sconvolto!!

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:48

ballacoilupi@finanza:
bella botta…da un ottimo gain a un brutto loss…..
che giornataccia ragazzi….ho pure sognato che tutte le altre stock in ptf erano in profondo rosso….azz mi son svegliato tutto sconvolto!!

pensa che per me il tuo incubo è realta…non tutte in profondo rosso,ma dopo ieri e oggi tutte rosse,manco volendo ci sarei riuscito…se avessi shortato invece che acquistato i titoli che ho in ptf ora sarei in ottimo gain.

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 09:56

gabusi@finanza: C’è questo tizio che di nome fa short, tu quando non ti fidi di un titolo vendi a lui.
Ma solo a lui eh. A short.

Permettetemi la battuta, magari rinfranca gli animi!

:mrgreen: Già, poi quando pensi che il mercato stia per invertire allora chiedi di un certo Long. E compra da lui a mani basse

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 10:42

Ciao a Tutti, sono nuovo..entrato su CUR felice come un bambino su una giostra alla fiera del paese…visto il calo all’apertura ho venduto anche in GAIN!!!…poi leggendo il report dei dati che erano buoni…ho pensato…vendono sul panico di cosa? e ho ripreso a 3,20$, poi ancora a 2,87$ (ho fatto acquistare anche mio fratello a 3,87$ un paio di giorni fa)…la domanda è…ma se i dati sono più che buoni, perchè vendere solo perchè il CEo è un C.glione? Comunque vada è il farmaco/cura che vendi, non il CEO….secondo me potrebbe risalire velocemente da lunedì….

Se avete da correggermi fate pure…

Grazie mille

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 10:54

b.g. a tutti goos- matteo un aggiornamento su oxgn vista la chiusura di ieri ci potrebbe stare cosa ne dite?

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 11:02

http://seekingalpha.com/article/2997396-acadia-pharmaceuticals-acad-updates-planned-timing-of-nuplazidtm-nda-submission-conference-call-transcript

goos non eri tu che lo avevi segnalato un annetto fa questo stock?

oggi, visto l’imminente commercial. del farmaco cosa faresti?

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 11:43

A chi interessa commento di C.K. Su CUR….mmmmmmmmm e mi sembra divedere un after da incubo x ctic

Matteo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:05

Ci spostiamo qui:
http://finanzanostop.finanza.com/2015/03/13/titoli-biotech-tonfo-di-neuralstem-cur-dopo-luscita-dei-dati/
chi ha fatto domande negli ultimi post le riporti nell’altro articolo.
Matteo

dado
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:18

LupoCaneSecco@finanza,

Condivido, l’eterno dilemma rimane.
Come “meglio un uovo oggi o la gallina domani”… E le scelte si vedono poi… L’uovo potrebbe non schiudersi o la gallina essere sterile..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute