in caricamento ...

Lotta all’obesità: Investitori attenti ai nuovi dati di Contrave di Orexigen Therapeutics $OREX

Scritto il alle 11:45 da gooser

smorfia-obama_gal_landscapeArticolo velocissimo per commentare quanto successo ieri. Risponderò velocemente ad una mail e poi analizzemo la situazione che ha scatenato ieri il titolo portandolo a scambiare quasi 100 milioni di azioni..

Mi chiedono cosa intendevo ieri per strategia long sul titolo. Per una strategia di questo tipo occorre fare una valutazione a 360 gradi e fare un elenco di punti positivi da una parte e punti negativi dall’altra e metterli sulla bilancia. Quando avevo acquistato Orexigen Therapeutics, Inc. OREX avevo detto di vedere bene l’andamento delle quotazione in vista dell’approvazione in Europa prevista circa per Marzo, ma avevo anche detto che una strategia long visti alcuni argomenti (che ho spiegato ieri) poteva avere un senso e poteva essere valutata attentamente.

La notizia di ieri è arrivata a sorpresa a rafforzare ancora di più questa strategia ma entrare ieri per tenerle per mesi o anni (che è una possibile strategia long) non è saggio, forse per chi ha questa intenzione sarebbe meglio aspettare che si calmino le acque e che la quotazione si stabilizzi.

Dopo la notizia di ieri un giornalista di Forbes molto attento ha sollevato degli interrogativi, il primo è quello che, i risultati intermedi sono a conoscenza di un comitato di monitoraggio dei dati indipendente ed i risultati sono noti solo ai membri del DMC. Di tanto in tanto, quando importanti questioni sono in gioco FDA può essere coinvolta. I risultati dettagliati delle analisi non sono mai rese pubbliche fino a quando lo studio non viene arrestato. In questo caso sono usciti dei dati con solo il 25% dei pazienti coinvolti.

In questo caso questi dati sono usciti senza che il DMC fosse informato e ovviamente senza il loro consenso e il loro commento ovviamente è stato quello di prendere le distanze.

Inoltre vi è il rischio di compromettere la veridicità dello studio?. Il motivo è semplice per dirla terra terra se voi foste pazienti del placebo e adesso sapete che avete un rischio cardiovascolare cosi superiore rispetto al braccio del Contrave sareste felici di essere a rischio di un evento avverso ? Credo proprio di no e di conseguenza la prima cosa che fareste sarebbe quella di rifiutare il placebo.

La mossa è sicuramente astuta. Vediamo già oggi se avremo qualche informazione in più, al momento questo sappiamo.

L’azienda ha risposto dicendo che questi dati verranno usati nel deposito di un brevetto che dovrebbe dare altri anni di escusività di mercato. Sta di fatto che essendo questi dati così inaspettati potrebbero accelerare il percorso del farmaco? Direi di no ma comunque qualcosa hanno scatenato. Insomma ci sono in ballo milioni di dollari di proventi, Takeda dopo tutti i soldi investiti ha bisogno di un qualcosa in più.

il “disappointed” detto ieri dalla FDA, per commentare l’uscita di questi dati, a questo punto credo interessi poco alle due aziende.

Insomma per concludere non esprimo giudizi su quanto è successo ognuno di voi è in grado di farsi un’ opinione anche senza essere dentro a questo mondo analizzando semplicemente i fatti.

Giusto o non giusto che sia i dati sono usciti questo è quello che conta e comunque un 30-40% di quotazione è stata guadagnata, e anche se i dati sono preliminari il farmaco acquista qualche estimatore in più mentre forse l’azienda ne perde per strada…..

L’unico consiglio che mi sento di dare è solo quello di fare attenzione. A voi.

366 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2015 at 12:25

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 12:30

Prese ctic sull’mta

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 12:52

salve a tutti una volta tanto ci sono anch’io, scusate ma con un nbi cosi tirato mi viene voglia di raccogliere un pochino, cosa ne pensate?

il mio ptf: cldx +10 oxgn+8 nuro -17 appy-70

papi67
Scritto il 4 Marzo 2015 at 13:09

NSPR emette, ciliegina sulla torta.

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 13:36

Cycc emette, ma che bravi! La eruttano fino a 2$ per poi emettere a 1.
Lo zombi ora ha la testa mozzata.

Cancellata dalla lista.

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:01

Grazie Gooser

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:15

NVGN +50% IN PRE

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:17

IPCI maledetta mi ha fatto venire un colpo…+13 e passa in pre con…udite udite…ben 5 azioni…mavvaacagar

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:17

IPCI +13% IN PRE….. ma è il solito cazzone con 5 pz

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:17

frimba@finanza:
IPCI maledetta mi ha fatto venire un colpo…+13 e passa in pre con…udite udite…ben 5 azioni…mavvaacagar

:mrgreen: Frimba all’unisono!!

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:21

davtamb@finanza:
NVGN +50% IN PRE

Ottimo..abbiamo già un candidato potenziale per poter “lavorare”…

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:21

garfield6791:
salve a tutti una volta tanto ci sono anch’io, scusate ma con un nbi cosi tirato mi viene voglia di raccogliere un pochino, cosa ne pensate?

il mio ptf: cldx +10 oxgn+8 nuro -17 appy-70

Io su CLDX prenderei profitto, “cldx con questa mk cap per me è un discorso chiuso” detto da un certo CK…magari si sbaglia..ma io seguirei il suo consiglio,considerando che se nbi storna cldx è la prima che storna insieme a lui.

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:25

LupoCaneSecco@finanza: Ottimo..abbiamo già un candidato potenziale per poter “lavorare”…

pronti!

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:35

ocio a CTIC

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:36

Frizzanti in pre sia amrn che blrx

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:39

frimba@finanza,

frimba su cldx provo a darti ascolto, visto che la conosci bene.
grazie x la risp.

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:44

garfield6791:
frimba@finanza,

frimba su cldx provo a darti ascolto, visto che la conosci bene.grazie x la risp.

Figurati,ma non stai dando ascolto a me ma a CK,io ti ho solo riportato il suo pensiero (quindi se va 40$ dopo la tua uscita…macumba ck non me :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 14:47

CUR,l hammer l ha fatto(se chiudeva verde meglio) ieri han spazzolato 90 su 100 vediamo se oggi ci fa ancora girare i cojones o attacca sti belin di 4$.

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:14

frimba@finanza,

no, frimba non me la prendo con nessuno, anzi grazie xchè, grazie al tuo consiglio li ho presi a 24

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:14

DAVTAMB ha vinto il concorso

“indovina il personaggio”

e si è aggiudicato il premio titolo sconosciuto ma con grande potenziale…

Ma per ovvie ragioni ne beneficerete tutti….

I TITOLI vista l’ampia platea saranno quattro..

In questi mesi mi sono specializzato nel cercare e segnalare quei titoli che hanno perso gran parte del loro valore e viaggiano dimenticati , spesso capitalizzando meno della loro cassa perchè se ce una Vera regola in questo mercato è che NESSUNA AZIENDA anche la più scassa viene spazzata via definitivamente…

Falliscono studi, imbrogliano, non vendono, vengono delistate ,
ma sopravvivono…si reinventano cambiano strategie, farmaci, NOME e poi ritornano…

Qualche esempio di riuscite segnalazioni del genere che ho fatto da inizio anno..

TEARLAB
HART
OGXI

Eccovene altri 3 dello stesso tipo

NASDAQ:CASM —

Ha emesso a Febbraio per 8 M$ a 1.30$ Ora quota 1.29$ e ha avuto acquisti di insider – Molto cospicui nell’ultimo periodo

http://www.wkrb13.com/markets/491042/insider-buying-cas-medical-systems-ceo-acquires-40000-shares-of-stock-casm/

http://www.dakotafinancialnews.com/cas-medical-systems-major-shareholder-purchases-2086500-00-in-stock-casm/49636/

Oggi rilascia la trimestrale… vediamo.

NASDAQ:GTXI —

http://www.marketwatch.com/story/gtx-provides-corporate-update-and-reports-fourth-quarter-and-year-end-2014-financial-results-2015-03-04

Riassumendo CASSA piena, catalyst importanti nel 2015 e quotazione ai minimi con capitalizzazione pari alla cassa o quasi..

NASDAQ:VSCI Basta osservare il grafico per capire che il titolo negli ultimi mesi ha sofferto parecchio

Anche qua acquisti ripetuti di insider recentissimi..loro credono in un recupero della quotazione..
Dovremmo farlo anche noi!??

http://www.nasdaq.com/symbol/vsci/insider-trades

Veramente impressionante no!?
Sia come numero che come valore a cui sono stati effettuati!!

L’ultimo titolo che voglio segnalare è una scommessa vera e propria Microcap senza flottante che ha un catalyst probabile all’orizzonte che potrebbe far volare la quotazione ma non so dirvi se e quando avverrà…

RECRO PHARMA

NASDAQ:REPH

http://globenewswire.com/news-release/2014/11/10/681522/10107206/en/Recro-Pharma-Reports-Third-Quarter-2014-Financial-Results.html

Come potete vedere ha 24M 4 in cassa e capitalizza 25M$…
se leggete bene ha una analisi di interim che può avvenire inqualsiasi momento di uno studio nella gestione del dolore post operatorio al giorno successivo all’intervento…
Se la lettura sarà positiva io vedo un upside del 70-100% in un giorno…
rischi invece di forti ribassi non ne vedo..
ripeto che capitalizza già la cassa!!!

Leggete tutti i link, non fate domande troppo astruse….
e fate sempre la vostre considerazioni…
che qua di materiale buono ce ne è eh?!!!

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:24

LupoCaneSecco@finanza:
DAVTAMB ha vinto il concorso

“indovina il personaggio”

e si è aggiudicato il premio titolo sconosciuto ma con grande potenziale…

Ma per ovvie ragioni ne beneficerete tutti….

I TITOLI vista l’ampia platea saranno quattro..

In questi mesi mi sono specializzato nel cercare e segnalare quei titoli che hanno perso gran parte del loro valore e viaggiano dimenticati , spesso capitalizzando meno della loro cassa perchè se ce una Vera regola in questo mercato è che NESSUNA AZIENDA anche la più scassa viene spazzata via definitivamente…

Falliscono studi, imbrogliano, non vendono, vengono delistate ,
ma sopravvivono…si reinventano cambiano strategie, farmaci, NOME e poi ritornano…

Qualche esempio di riuscite segnalazioni del genere che ho fatto da inizio anno..

TEARLAB
HART
OGXI

Eccovene altri 3 dello stesso tipo

NASDAQ:CASM —

Ha emesso a Febbraio per 8 M$ a 1.30$ Ora quota 1.29$ e ha avuto acquisti di insider– Molto cospicui nell’ultimo periodo

http://www.wkrb13.com/markets/491042/insider-buying-cas-medical-systems-ceo-acquires-40000-shares-of-stock-casm/

http://www.dakotafinancialnews.com/cas-medical-systems-major-shareholder-purchases-2086500-00-in-stock-casm/49636/

Oggi rilascia la trimestrale… vediamo.

NASDAQ:GTXI —

http://www.marketwatch.com/story/gtx-provides-corporate-update-and-reports-fourth-quarter-and-year-end-2014-financial-results-2015-03-04

Riassumendo CASSA piena, catalyst importanti nel 2015 e quotazione ai minimi con capitalizzazione pari alla cassa o quasi..

NASDAQ:VSCI Basta osservare il grafico per capire che il titolo negli ultimi mesi ha sofferto parecchio

Anche qua acquisti ripetuti di insider recentissimi..loro credono in un recupero della quotazione..
Dovremmo farlo anche noi!??

http://www.nasdaq.com/symbol/vsci/insider-trades

Veramente impressionante no!?
Sia come numero che come valore a cui sono stati effettuati!!

L’ultimo titolo che voglio segnalare è una scommessa vera e propria Microcap senza flottante che ha un catalyst probabile all’orizzonte che potrebbe far volare la quotazione ma non so dirvi se e quando avverrà…

RECRO PHARMA

NASDAQ:REPH

http://globenewswire.com/news-release/2014/11/10/681522/10107206/en/Recro-Pharma-Reports-Third-Quarter-2014-Financial-Results.html

Come potete vedere ha 24M 4 in cassa ecapitalizza 25M$…
se leggete bene ha una analisi di interim che può avvenire inqualsiasi momento di uno studio nella gestione del dolore post operatorio al giorno successivo all’intervento…
Se la lettura sarà positiva io vedo un upside del 70-100% in un giorno…
rischi invece di forti ribassi non ne vedo..
ripeto che capitalizza già la cassa!!!

Leggete tutti i link, non fate domande troppo astruse….
e fate sempre la vostre considerazioni…
che qua di materiale buono ce ne è eh?!!!

Mamma mia Lupo….sei una fucina, grazie mille. Prto con l’indagine.

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:25

Scusa Goos!!! ho quotato invece di replicare perdono, chiedo venia, penitenziagite me!!

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:26

LupoCaneSecco@finanza,

Grande lupo grazie!!!io ho sempre il solito problema (la poverta’) ma li metto subito in watch,VSCI mi intriga di piu ma gli acquisti insider li ha fatti solo il director,ci crede solo lui o è l unico che ci lavora :mrgreen: :mrgreen:

CMQ GRAZIE.

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:27

garfield6791:
frimba@finanza,

no, frimba non me la prendo con nessuno, anzi grazie xchè, grazie al tuo consiglio li ho presi a 24

:mrgreen:

skalo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:28

Lupo cosa pensi di PCRX per domani?

bullbull
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:29

OAS EMETTE

tamby
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:30

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo grande ricerca.. scovare questi gioiellini nascosti da un eccitazione particolare (mi racc J.P.M. da Bergen non fraintendere) faccina che ride

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:31

occhi a nuro che mi sembra in buona forma oggi

skalo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:35

bene71@finanzaonline,

ti faccio compagnia

bullbull
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:44

COMPRATE OASI A 13,3

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:46

NVGN non si ferma

toodles
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:47

ATHX
Lupo io sono dentro ATHX a 2,95$. Conviene andare long o troppo rischioso e uscire alla prima occasione utile? Ciao

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 15:58

Prese NVGN a 4.10$

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:00

NVGN dentro a 4.07

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:00

davtamb@finanza,

DAJE LUPO!!!

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:02

LupoCaneSecco@finanza,

Non aspetti ora lupata?

ddb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:04

prese KBIO (per lupara anticipata)

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:06

bene71@finanzaonline,

Oggi giuro che la riscrivo sta cosa della lupata…

Ok raga!?

ddb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:10

ddb@finanza:
prese KBIO (per lupara anticipata)

lupara = lupata :mrgreen:

[correttore automatico stronzetto]

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:11

bene71@finanzaonline:
LupoCaneSecco@finanza,

Non aspetti ora lupata?

è LA LUPATA, MA è LA TECNICA DELLA PRIMA MEZZ’ORA

Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:18

Saltato stop su GERN

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:20

fuori a 3.86 LUPO non mi convince

bisanzio
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:23

frimba@finanza: Io su CLDX prenderei profitto, “cldx con questa mk cap per me è un discorso chiuso” detto da un certo CK…magari si sbaglia..ma io seguirei il suo consiglio,considerando che se nbi storna cldx è la prima che storna insieme a lui.

dove e quando l’ha detto? me lo sono perso!!!

beppino1
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:26

Gooser a parte lo stop saltato che dici di gern? Scende per la perdita nel q4 2014 ma l articolo su sa evidenzia alcuni lati positivi

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:26

bisanzio@finanza,

certo che x fortuna ne ho da vendere. appena venduti a 26,85 è partita a razzo.
grazie lo stesso frimba

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:28

Ragazzi oggi il problema sono gli indici, qui prendono profitto

beppino1
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:29

diciamo che era meglio non scendesse sotto i 2.9 per l analisi tecnica

beppino1
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:30

beppino1,

Geron

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:34

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:35

davtamb@finanza,

tutto rosso tranne dollaro e vix….

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:37

AFFIMED

dentro 5,62
news previste a breve….

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:39

e CRIS riprende la corsa……

morgann
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:42

windpower@finanza:
AFFIMED

dentro 5,62
news previste a breve….

Ciao wind- linka dai grz

j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2015 at 16:47

windpower@finanza:
AFFIMED

dentro 5,62
news previste a breve….

Fonte? Grazie

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 17:00

ROSG

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 17:36

windpower@finanza,

Dove?

morgann
Scritto il 4 Marzo 2015 at 17:41

OREX – out in pari

orzobimbo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:01

Il mio quinto senso e mezzo su KBIO sta funzionando!!! In carico a 0,51, che fare ora?

papi67
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:02

e BLRX non dite niente? uppppp

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:03

bisanzio@finanza: dove e quando l’ha detto? me lo sono perso!!!

guarda il post su meip

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:04

morgann@finanza:
OREX – out in pari

uscito a 8,74 da orex

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:04

papi67@finanza:
e BLRX non dite niente? uppppp

Magica BLRX ha rotto il max di breve!!!CUR ha rotto il cazzo :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:06

garfield6791:
bisanzio@finanza,

certo che x fortuna ne ho da vendere. appena venduti a 26,85 è partita a razzo.grazie lo stesso frimba

non mi dire niente che avevo target a 28,70 e oggi l avrei preso invece sono uscito a 24,73 👿 …pero con i liquidi di cldx ho preso blrx a 2,27 :mrgreen: quindi non mi lamento :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:21

GOOS ma target su BLRX cos hai??

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:23

mi rinfrescate un attimo la memoria,il buon vecchio odidi a quanto ha detto che voleva portare gli scambi su IPCI??100000 pezzi al giorno?no perche a fatica superiamo i 30000.. 👿

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:27

frimba@finanza,

cmq l’importante non perdere, penso che non mancheranno altre occasioni.

sto monitor. achn che ne pensi? e come la vedi a questo punto?

Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:28

frimba@finanza,

come sai e’ un mio titolo e quindi sono di parte…. Al momento non ho intenzione di vendere sopra +50 iniziero’ a valutare ehheheheh

Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:29

windpower@finanza:
e CRIS riprende la corsa……

Wind la tua CYCC non si smentisce mai….

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:30

sta oxgn più la guardo più mi fa girare i fratelli, sembra pronta a partire non riesce a passare la 100mm

morgann
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:37

NVGN – DENTRO 3.66 – STOP LOSS A MANO 3.5 – TARGET – QUANDO MI GIRA

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:41

non so chi ha segnalato SGYP si è fermata a 3,15, cosa ne pensate di un mordi e fuggi?

papi67
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:49

frimba@finanza:
mi rinfrescate un attimo la memoria,il buon vecchio odidi a quanto ha detto che voleva portare gli scambi su IPCI??100000 pezzi al giorno?no perche a fatica superiamo i 30000..

a me pare 200.000 pezzi

bisanzio
Scritto il 4 Marzo 2015 at 18:59

frimba@finanza: guarda il post su meip

grazie….

orzobimbo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:00

VSTM accelera …….

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:04

gooser:
frimba@finanza,

come sai e’ un mio titolo e quindi sono di parte…. Al momento non ho intenzione di vendere sopra +50 iniziero’ a valutare ehheheheh

bene concordo,io farei anche +100 % :mrgreen: quindi diciamo che finche non va oltre i 3,20-3,50 $ rimani dentro?

orzobimbo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:05

Lupo le tue 4 segnalazioni scambiano pochissimo……comunque entratina su GTXI….mr green

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:05

papi67@finanza: a me pare 200.000 pezzi

Ancora peggio 👿 :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:07

frimba@finanza:
GOOS ma target su BLRX cos hai??

mi associo alla domanda…

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:07

garfield6791:
frimba@finanza,

cmq l’importante non perdere, penso che non mancheranno altre occasioni.

sto monitor. achn che ne pensi? e come la vedi a questo punto?

sicuro!!ACHN non la conosco se non di nome,chiedi al capo (goos) o lupo che son piu informati sicuramente (e bravi)

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:09

Ma poi c è un motivo se BLRX oggi si spara + 10 e ieri + 15 ??perche a parte quell inizio di fase 2 di BL qualcosa non ho trovato nulla.

garfield6791
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:13

goos, lupo e matteo: qualcuno mi può dire come e messa a questo punto achn dopo che ha emesso a 10,25 circa?
molte grazie x chi mi risponde

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:21

gooser: Wind la tua CYCC non si smentisce mai….

🙂

erano da prendere sotto al dollaro, hanno sempre sparato….sapevo sarebbe successo! Ma fino a 2$ non immaginavo….
ora e’ come ho gia’ scritto uno zombi senza testa. la fase 3 fallira’.

buon trade pero’, 3 volte sempre in gain…….in 5 anni….

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:23

j.p.m.@finanzaonline: Fonte? Grazie

morgann@finanza: Ciao wind- linka dai grz

bene71@finanzaonline:
windpower@finanza,

Dove?

le stavo curando, seguo CK.
NULLA dal mio sacco….

morgann
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:30

windpower@finanza: le stavo curando, seguo CK.
NULLA dal mio sacco….

Ci avrei scommesso

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:35

Come dissi tempo fa blrx si vende tra 3 e 3,5
A questo punto ritoccherà max 52 weeks

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:36

Amarin invece a breve sopra i 2

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:37

Ctic dove potrebbe andare? 3 in €?

morgann
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:41

NVGN – Vendute la meta’ il resto lo tengo – Il tipo mi piace

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:42

bene71@finanzaonline:
Ctic dove potrebbe andare? 3 in €?

eh GOOS hai qualche target in mente in caso di phase 3 positiva?facci sognareee :mrgreen:

windpower
Scritto il 4 Marzo 2015 at 19:57

morgann@finanza: Ci avrei scommesso

Comunque questa e’ la scadenza indicata dall amico ck
http://www.google.com/finance?cid=1084878162834156

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 20:04

Prese OAS 13,82 wti sembra tenere e oggi ottima reazione del titolo..cippetto.

tosco63
Scritto il 4 Marzo 2015 at 20:30

ciao gooser hai mai seguito ptn? grazie

papi67
Scritto il 4 Marzo 2015 at 20:58

Giorgio MNGA mi ha sfinito…..

Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:19

tosco63@finanzaonline,

Le avevo ci sono anche degli articoli sul blog. Mi piace ma avranno problemi a convincere fda della bontà del loro farmaco….

Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:24

garfield6791,

Se non rimbalza sono cazzzz

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:26

papi67@finanza:
Giorgio MNGA mi ha sfinito…..

Incrementate ora 0,804! Dalla segnalazione a 0,67 ne ha di margine puoi sempre vendere!! 😉

papi67
Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:42

giorgio.migliore@finanza: Incrementate ora 0,804! Dalla segnalazione a 0,67 ne ha di margine puoi sempre vendere!!

eh ci stavo pensando, ogni giorno perde centesimi per strada….

roberto
Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:50

su novogen bastava guardare grafico di questa notte in australia
uguale sputato

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 21:55

Quella grandissima peripatetica affetta da gonorrea di CUR chiude negativa

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:05

roberto:
su novogen bastava guardare grafico di questa notte in australia
uguale sputato

… azz

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:05

il movimento di AVEO cosa nasconde!?

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:08

roberto:
su novogen bastava guardare grafico di questa notte in australia
uguale sputato

Bella Roberto!!
Ma farsi vivo alle 15:45 no eh!?? 😆

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:14

papi67@finanza: eh ci stavo pensando, ogni giorno perde centesimi per strada….

http://www.financialbuzz.com/how-can-the-industrial-gas-sector-increase-efficiency-reduce-cost-and-become-more-environmentally-friendly-225092

Questo articolo lo avevi letto! Io sto dentro, anzi oggi ho incrementato. Occhio al 23 marzo!

alessiomz
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:17

LupoCaneSecco@finanza,
🙂

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:21

CTIC… occhio che le resistenze iniziano a saltare! Ora la 200 sui 2,50 e poi si stappa il tappo!

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:21

giorgio.migliore@finanza: http://www.financialbuzz.com/how-can-the-industrial-gas-sector-increase-efficiency-reduce-cost-and-become-more-environmentally-friendly-225092

Questo articolo lo avevi letto! Io sto dentro, anzi oggi ho incrementato. Occhio al 23 marzo!

sono entrato in chiusura per un altro giro :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:22

MNGA… atterraggio sulla 20! Vediamo se si riparte da qui!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:25

OAS: aggiornamento del grafico postato qualche giorno fa! Precisissimaaaaaaaaaaa!!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:26

Oggi in chiusura rientrato sul leva 5 brent: vediamo se allunghiamo un po’, sarebbe ora!!

roberto
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:31

LupoCaneSecco@finanza,

ero in camion a quell ora

gnappo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 22:45

Neuralstem To Present At Barclays Global Healthcare Conference 2015
Wed March 4, 2015 4:31 PM|PR Newswire | About: CUR
GERMANTOWN, Md., March 4, 2015 /PRNewswire/ — Neuralstem, Inc. (NYSE MKT: CUR) announced that Richard Garr, President and CEO, will present at the Barclays Global Healthcare Conference 2015 on Thursday, March 12, at 2:35 p.m. EDT in Miami.

j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2015 at 23:39

Oggi entrrata in Signal Genetics
Buonanotte a tutti

tosco63
Scritto il 4 Marzo 2015 at 23:49

gooser,

grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Marzo 2015 at 00:36

La Lupata se esiste è questa…

Ma ricordatevi due cose MOLTO IMPORTANTI…

Il motivo per cui nasce è quello di portare a casa poche centinaia di Euro al giorno…
NON tutti i GIORNI…
Perchè di occasioni NON ce ne sono tutti i giorni…

Ora è evidente che la tecnica abbia dei fondamenti di verità…perchè ormai la casistica e la statistica dicono questo…
ma va perfezionata con l’aiuto di tutti Voi / NOI per far si che i rischi ad essa correlati diminuiscano e diventino “gestibili”…

Ci sono dei presupposti, delle regole, dei postulati, dei fattori, da cui NON si può prescindere….

1- Ci deve essere NEWS grossa e a mercati chiusi…in modo che il titolo salga già nel pre-market e abbastanza….
Secondo me ci sono tipi di notizie che favoriscono la Lupata piuttosto che altri…(ma ne parleremo assieme se volete)

2- Quello di cui abbiamo bisogno sono i VOLUMI almeno 5 – 10 X rispetto al Normale…ma se la news è del tipo giusto non ci saranno problemi….

Comportamenti tipici di questi titoli che credo di avere negli anni osservato sono questi…
(se qualcuno di VOI dissente o aggiunge, o vuole “criticare” in modo costruttivo è invitato a farlo anzi e PREGATO di farlo…insomma…DOVETE FARLO !!)

Il titolo apre (ovviamente) già in gain e sale a razzo, per intenderci in modo quasi verticale..
in un lasso di tempo compreso tra i 20 ed i 45 min dopo l’apertura ..quindi tra le 09:50 e le 10:15 ora di NEW YORK ha una flessione o una SOSTA importante…ma di solito è una flessione di vari punti percentuali..5-10%..
per poi ripartire verso l’alto…disegnando una caratteristica V nel grafico giornaliero!!
Questa è già un’occasione di ingresso (che nel blog scherzando chiamiamo “La tecnica della prima mezz’ora”…
BISOGNA USCIRE..entro le 10:30…
PUNTO E BASTA…
non appena si porta a casa la pagnotta (RIPETO qualche centinaio di EURO…)
e comunque vada non rimanete dentro DOPO le 10:30 perchè il titolo di solito lateralizza
perdendo qualche punto percentuale ma potrebbero anche essere tanti…
Altre volte sale ma chi se ne frega !?
SI DEVE USCIRE…
Ovvio che Forse il massimo sarebbe entrare in apertura…vendere al picco delle 9:50 o giù di lì e poi fare come sopra…MA E’ UTOPIA !!
2- Il titolo lateralizza dicevo…o oscilla ma rimanendo in un certo range…
Quando si arriva intorno alle 11:30 si entra in area “Tecnica di mezzogiorno”
(Ragazzi mi stò spanciando dal ridere a mettere nero su bianco tali stronzate 😆 ma è ciò che penso…) :mrgreen:
In una fascia oraria compresa fra le 11:30 e le 12:30 il titolo ha quasi sempre una forte flessione 10-15% se non di più (ed è lì che noi entreremo VERO?) per poi iniziare una risalita spesso a U che lo riporterà a volte a fare i massimi di giornata, altre volte no, ma comunque a risalire…

Ma ricordatevi il presupposto iniziale….

GUADAGNARE qualche CENTINAIO di EURO e uscire col malloppo…
Se qualche centinaio di euro che a volte sono di più vi sembrano pochi…Sbagliate di grosso…perchè alla lunga la tecnica (ovviamente con qualche battuta d’arresto) paga…
Anche qua però SI DEVE USCIRE TASSATIVAMENTE entro le 13.30 14:00

Ci sono però tantissime variabili…Forse troppe!??
Il titpo di news….
Gli indici che stornano…
Comportamenti anomali delle quotazioni che non seguono lo schema solito…
News negative o commenti di analisti tipo ADAM che arrivano a sgonfiare la forza della news iniziale…(OREX l’altra sera!!) altri titoli che ci tolgono i volumi…
Ma in generale, con le dovute cautele, se si è rigidi con le regole e attenti agli ingressi la tecnica non presenta più rischi del normale trading (se si può considerare NORMALE il trading su titoli con oscillazioni nell’ ordine delle decine di punti percentuali al giorno!)
Questo soprattutto se si evita la Tecnica della prima mezz’ora molto più difficile da interpretare e da gestire…
A mezzogiorno i volumi sono talmente alti che la quotazione, se si entra vicino ai minimi, se non rimbalza (e ci stà !) sicuramente non sprofonda, proprio perchè sostenuta dai volumi e dalla news iniziale…
Quindi abbiamo tutto il tempo di uscire senza lasciarci le unghie e senza restare incastrati…
Il tipo di news è fondamentale…
Prendiamo ad esempio la news di oggi su NOVOGEN… Non è del tipo giusto!!
La news di OREX di ieri invece è perfetta…
Perchè!??
Ricordate VITAE e altri titoli in cui la Lupata è stata effettuata con successo!?
Tutte le volte le notizie riguardavano il titolo nel intraday …ma soprattutto coinvolgevano l’andamento futuro della quotazione…e dell’azienda interessata…

Se io dò i risultati di uno studio una tantum… finisce lì…. punto e basta…
ovvio che più si avvicina la chiusura, più in questi casi aumentano le prese di profitto…
a volte non vi è nemmeno il rimbalzo e mezzodì diventa proprio il segnale d’inizio del sell off…!!

Ma se la news coinvolge il futuro dell’ azienda nei giorni a venire (PT di analisti, voci di acquisizione, studi o tecnologie rivoluzionarie o dati veramente importanti) allora non solo è ovvia la risalita verso la chiusura ma è facile che il titolo salga anche il giorno dopo…
e questo l’abbiamo osservato parecchie volte in questi gg…
CAPNIA GENE KBIO CYCC OREX SGNL HART OXBT
Quindi riassumendo se si è attenti e rigidi nei nostri parametri di ingresso e nel decidere se entrare o meno,…. non corriamo rischi eccessivi.
e se sbagliassimo a beccare il minimo in ingresso…. Visto che la forbice oraria è così ampia e variabile??
L’accorgimento più intelligente, dal momento che non sappiamo con precisione quando il titolo lo toccherà quel minimo e quello di entrare con una parte tenendosi una fetta di liquidi per mediare un ingresso evidentemente sbagliato…
e soprattutto non stiamo lì a ricercare il centesimo…
se di Lupata si tratta la risalita sarà cospicua in % quindi non è fondamentale beccare il bottom ma solo avvicinarvisi!!

In queste settimane mi è capitato di entrare in un titolo e di veder sparire improvvisamente i volumi..
azzerati proprio…e di restare lì con la quotazione che langue…immobile o scende appena..
Questo secondo me succede quando c’è più di un evento da Lupata contemporaneamente..
Parlavamo scherzando di SQUALI che arrivano nel MARE a pranzo…
immaginate che il vostro titolo sia un grasso elefante marino…e che arrivi notizia di una balenottera azzurra ferita lì vicino…
ecco che il grosso dei pescecani vi si butterà a capofitto lasciando la Vecchia e ormai Spolpata preda…
Sebbene descritta così la Lupata sembri una bambinata, una roba da asilo..in realtà nasce da ragionamenti che ho fatto pensando e sapendo che il mercato è in mano ai supercomputer che sono capaci di autoadattarsi e di autoapprendere e muovono miliardi in poco tempo, guadagnando anche e soprattutto su scostamenti di pochi punti percentuali…
La tecnica di mezzogiorno è vecchia come mia nonna “LA Pausa Pranzo a Wall Street…”
ma Se sommiamo le due cose SUPERCOMPUTER e Pausa Pranzo…
ecco che abbiamo spiegato il perchè di questo fenomeno, che c’è sempre stato,…ma negli ultimi tempi si è accentuato !!

Detto ciò…se mettete insieme tutti i dovrebbe, potrebbe,potrà, dovrà e i FORSE, le fasce orarie non precise e tutto il resto…capirete da soli che QUESTA é SOPRATTUTTO una TATTICA e non una TECNICA e si basa SULL?ISTINTO e SULL?ESPERIENZA che per ognuno di noi è assolutamente e ovviamente DIVERSA…

Quindi occhio…

Tutte le altre cose che abbiamo fatto in questi gg sul blog non hanno nulla a che vedere con La Lupata…. ASSOLUTAMENTE…

ed infatti non è che abbiamo fatto sfracelli…anzi!!

DISCIPLINA prima di tutto perchè non dobbiamo mai pensare che sia FACILE GUADAGNARE e che questo, per quanto sia estremamente bello e divertente, sia un GIOCO….
Stiamo beneficiando di un mercato assolutamente FAVOREVOLE che ci fa sembrare tutti dei GENI della finanza…ma NON é AFFATTO COSI’….

Ragazzi credetemi….!!!

Parlavamo di squali e di MARE…
Penso che mai paragone fu più azzeccato…

Il MARE…
Se gli dai TROPPA CONFIDENZA….
Se non lo TEMI e non lo RISPETTI…

MARINAIO…SEI FOTTUTO !!

tosco63
Scritto il 5 Marzo 2015 at 00:47

grazie lupo buona notte

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 09:54

gnappo@finanza:
Neuralstem To Present At Barclays Global Healthcare Conference 2015
Wed March 4, 2015 4:31 PM|PR Newswire| About: CUR
GERMANTOWN, Md., March 4, 2015 /PRNewswire/ — Neuralstem, Inc. (NYSE MKT: CUR) announced that Richard Garr, President and CEO, will present at the Barclays Global Healthcare Conference 2015 on Thursday, March 12, at 2:35 p.m. EDT in Miami.

potrebbe essere questa la data del rilascio dati?anche se c è solo garr e non la feldman a quanto sembra…voglio proprio vedere se cur continua a scendere .

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 10:02

LupoCaneSecco@finanza,

grande lupo!oggi poi quando torno dal lavoro ti faccio due doamnde costruttive :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 5 Marzo 2015 at 11:19

gnappo@finanza,

è una buona notizia o una cattiva notizia?

tisssscali
Scritto il 5 Marzo 2015 at 11:21

tisssscali@finanzaonline,
mi autorispondo, pare essere una notizia pessima, a quanto capisco non ci sono differenze tra il loro farmaco e il placebo, o sbaglio?

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 11:33

tisssscali@finanzaonline:
tisssscali@finanzaonline,
mi autorispondo, pare essere una notizia pessima, a quanto capisco non ci sono differenze tra il loro farmaco e il placebo, o sbaglio?

aiutoooooo…spero che qulacuno (più preparato di me) ti contraddica subito!!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Marzo 2015 at 11:59

tisssscali@finanzaonline:
tisssscali@finanzaonline,
mi autorispondo, pare essere una notizia pessima, a quanto capisco non ci sono differenze tra il loro farmaco e il placebo, o sbaglio?

Non sbagli..anche se non so se pessima sia il giusto aggettivo…e che valore abbia questo farmaco per l’azienda…
oggi vedremo…

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 12:34

qualcuno ha seguito gli ultimi minuti di contrattazioni ieri sera di BLRX con saliscendi di parecchi centesimi? Paura di volare?

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 12:35

LupoCaneSecco@finanza: Non sbagli..anche se non so se pessima sia il giusto aggettivo…e che valore abbia questo farmaco per l’azienda…
oggi vedremo…

per ora non ci sono scambi in pre

gabusi
Scritto il 5 Marzo 2015 at 13:55

frimba@finanza: potrebbe essere questa la data del rilascio dati?anche se c è solo garr e non la feldman a quanto sembra…voglio proprio vedere se cur continua a scendere .

Il comunicato è quanto di più scarno ci potesse essere, non c’è modo di sapere se parlerà dei dati, se li farà presentare prima da uno degli specialisti per poi poterne parlare lui, se andrà lì solo a farsi un giro etc.
Il timing ci sarebbe… ma cosa aspettarsi è sempre un’incognita. Mi pare chiaro ormai che abbiano deciso di far uscire i dati così, senza preavviso, quindi ogni ipotesi è buona.

tisssscali
Scritto il 5 Marzo 2015 at 13:59

gabusi@finanza,

forse i dati sono così buoni che vogliono tenere il prezzo basso e accaparrarsi loro stessi quante più azioni possibili prima di divulgarli

tosco63
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:06

nuovo adc x molmed che p……e chi sà se riuscirò ad andare alla pari un giorno 🙁

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:30

Ctic rompe la 200 in premercato

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:31

Qualcuno invece con 620 azioni vuole far credere che oggi blrx scenderà e convincere i polpette a vendere

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:37

papi67@finanza:
qualcuno ha seguito gli ultimi minuti di contrattazioni ieri sera di BLRX con saliscendi di parecchi centesimi? Paura di volare?

IO…vediamo oggi ma prese di profitto cosi forti sul finale di solito non sono buoni segnali (almeno nel brevissimo,oggi magari rifiata)

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:39

bene71@finanzaonline:
Ctic rompe la 200 in premercato

Sull mta sta tirando bene :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:42

frimba@finanza: IO…vediamo oggi ma prese di profitto cosi forti sul finale di solito non sono buoni segnali (almeno nel brevissimo,oggi magari rifiata)

infatti -5 nel pre,oggi credo sara debole almeno per la prima parte di sessione.

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:44

gabusi@finanza: Il comunicato è quanto di più scarno ci potesse essere, non c’è modo di sapere se parlerà dei dati, se li farà presentare prima da uno degli specialisti per poi poterne parlare lui, se andrà lì solo a farsi un giro etc.
Il timing ci sarebbe… ma cosa aspettarsi è sempre un’incognita. Mi pare chiaro ormai che abbiano deciso di far uscire i dati così, senza preavviso, quindi ogni ipotesi è buona.

speriamo,cmq cavolo dovranno dire qualcosa non possono non dire nulla dopo che han detto che a inizio marzo rilasciavano sti belin di dati…fatto sta che i pantaloncini hanno una data in cui è possibile rimangano col cerino,magari gia’ da oggi diminuisce un po la pressione degli short

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:49

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo sulla lupata avrei due domande:

1-quando dici qualche centinaio di euro capisci che è relativo in base all somma investita,quindi secondo me sarebbe piu istruttivo dire quanti punti % vuoi con la lupata invece che dare valore assoluto

2-anche a me era passata per la testa il fatto che il tipo di news fosse molto importante per definire il titolo da lupata,come dici tu servono news di un certo tipo quella di orex,se qui puoi approndire te ne sono grato.

d accordo su tutto sopratutto sulla parte tattica piu che tecnicain effetti ci vuole cmq istinto e bravura per portarla bene a termine.

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 14:52

frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo sulla lupata avrei due domande:

1-quando dici qualche centinaio di euro capisci che è relativo in base all somma investita,quindi secondo me sarebbe piu istruttivo dire quanti punti % vuoi con la lupata invece che dare valore assoluto

2-anche a me era passata per la testa il fatto che il tipo di news fosse molto importante per definire il titolo da lupata,come dici tu servono news di un certo tipo quella di orex,se qui puoi approndire te ne sono grato.

d accordo su tutto sopratutto sulla parte tattica piu che tecnicain effetti ci vuole cmq istinto e bravura per portarla bene a termine.

cmq la prima non è una domanda :mrgreen: ,la seconda c è gia la risposta nel tuo post :mrgreen: ,non l ho riletto tornato da lavoro prima di far le domande e mi ero dimenticato di quella parte.

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 15:08

Kithera la va, sono usciti gli fda document per adcom, buoni credo

beppino1
Scritto il 5 Marzo 2015 at 15:55

ragazzi blrx dove la facciamo arrivare prima di uscire?

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:01

Tutti a contare i guadagni?

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:03

beppino1,

Io ne ho tante e sono a + 110% ma vedendo i 110 ml di capitalizzazione sono tentato di tenerle ancora ma andrò a naso

beppino1
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:12

bene71@finanzaonline,

Be un più 110 mi sembra più che onesto hahaha

beppino1
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:17

beppino1,

Io sono alla tua metà

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:25

Se ti accontenti del 100 come arrivi al 500 di cldx?sperem

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:26

Ma gli altri sono spariti?

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:41

bene71@finanzaonline,

io ci sono…

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:42

beppino1:
ragazzi blrx dove la facciamo arrivare prima di uscire?

mi pare che il TP indicato da qualcuno sul blog sia 8-8.5…(se ricordo bene)

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:50

bisanzio@finanza: mi pare che il TP indicato da qualcuno sul blog sia 8-8.5…(se ricordo bene)

Addirittura?!?!? Io mi ricordavo 3,50/3,60…

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:53

8 è target dato dagli analisti a lungo termine

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 16:54

gnappo@finanza,

scusami….volevo dire 3-3.5!!!!!!!

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:00

…mihiiii che vergogna…
…faccina rosso bordò…

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:07

bisanzio@finanza,

🙂 🙂 🙂 🙂 comunque oggi siamo pochini….. 🙁

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:16

gnappo@finanza: Addirittura?!?!? Io mi ricordavo 3,50/3,60…

ragazzi, qui l’affare si ingrossa……..

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:23

Quazzo a 3,25 mi trema il mouse

archus
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:31

Tra un impiccio e l’altro sono presente anche io …
Grazie a Lupo per aver condiviso la tecnica/tattica della lupata,
che prima o poi proverò, anche se per ora sono troppo impegnato ad imprecare con CUR e OXGN.

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:40

certo che anche il cambio da una grossa mano….

gabusi
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:40

La mia influenza non mi ha ancora mollato, anzi… per cui partecipo praticamente zero.

archus
Scritto il 5 Marzo 2015 at 17:53

gabusi@finanza,

se mi consenti, Gabu, io per l’influenza uso massicce dosi di vitamina c liposomiale ed in 2 giorni la tolgo di torno.

pietro8888
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:04

premettendo che non è farina del mio sacco, vi segnalo OCRX che per il mese di marzo potrebbe dare qualche discreta soddisfazione avendo dati per aprile.

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:08

maaaaadonna che silenzio c’è stasera!

ayeye73
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:10

Io come Pietro8888 segnalo Apricus, …come nel suo caso mi viene segnalata.
Ho visto che è salita parecchio ma mi danno target 4 e quasi unanimità di segnalazioni Buy.
Qualcuno di voi tipi in gamba la conosce e la segue?
grazie.

orzobimbo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:17

Il mio ingresso di ieri su GTXI è stato azzeccato ( per ora )…..

garfield6791
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:20

salve a tutti e grazie a goos x avermi risp.su achn. però vorrei capire come mai sgyp arriva a 3,15 e si ferma come se avesse un muro che non può rompere, cos’è accumulo oppure trappola?

Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:46

Fuori da OREX

beppino1
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:48

Gooser che pensi di geron quando sei entrato pensavi ad un Long oppure era più di breve periodo?

Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:55

beppino1:
Gooser che pensi di geron quando sei entrato pensavi ad un Long oppure era più di breve periodo?

Sicuramente è long ma il grafico diceva di uscire. Oggi la sorpresa pazienza…

bisanzio
Scritto il 5 Marzo 2015 at 18:58

gooser:
Fuori da OREX

finita la corsa?

beppino1
Scritto il 5 Marzo 2015 at 19:00

Io ieri quando ho visto l articolo su sa vedendo anche la reazione del titolo alla comunicazione del q4 sono entrato avevo anche messo il link dell articolo qui, quindi essendo Long vale la pena rimanere anche dopo la fiammata di oggi?

joggy
Scritto il 5 Marzo 2015 at 19:12

Rosg qualcuno ancora le ha? Che TP avete in mente?

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 19:34

GERN- venduta giorno prima do goos –
IG – in picchiata ritardata da trimestrale ?

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 19:40

BLRX si sgonfia 👿

joggy
Scritto il 5 Marzo 2015 at 19:42

Dal grafico rosg ha perso la rialzista e non si mette bene visti i volumi scarsini..

Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:18

morgann@finanza,

Downgrade da parte di un analista di IG

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:21

RCPT – Mancato incremento alle 12 per un pelo(cugino 2° della Lupata) – Volumi + flessione + titolo solidissimo con prospettive – PECCATO

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:22

gooser:
morgann@finanza,

Downgrade da parte di un analista di IG

Ma su BLRX è uscita qualche news che si è rimangiata un + 15??

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:24

frimba@finanza,

Boh come rimangiarsi un + 15 strano, ora addirittura negativa

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:24

frimba@finanza: Ma su BLRX è uscita qualche news che si è rimangiata un + 15??

addirittura perde ora….qualcosa deve esserci….

davtamb
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:25

Indice BIO + 2.22%, MIO PTF ROSSO! 👿

Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:29

frimba@finanza,

Girano rumors che se la comprano a breve

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:29

frimba@finanza:
BLRX si sgonfia

sta franando

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:31

gooser:
frimba@finanza,

Girano rumors che se la comprano a breve

Che facciamo capo?

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:36

gooser:
frimba@finanza,

Girano rumors che se la comprano a breve

E per questo scende?

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:37

davtamb@finanza:
Indice BIO + 2.22%, MIO PTF ROSSO!

Azz . c’e’ da andare in bestia ..pero’ capita, magari domani ritraccia e il tuo va in verde

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:37

$GERN Geron Shares Could Double
As the biotech makes moves to restore market confidence, shares could reach $6 in one year. #Barrons

Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:39

frimba@finanza,

Questi giochi sono un segno di forte interesse da parte di qualcuno, se si vendeva 1 ora fa aveva senso e si comprava ora qquindi per me non cambia nulla stanno lì

tisssscali
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:39

ragazzi chi è su VNDA? sembra andare male.

Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:41

bene71@finanzaonline,

Questo è il motivo per cui saliva! Ehehehehe

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:41

gooser:
frimba@finanza,

Questi giochi sono un segno di forte interesse da parte di qualcuno, se si vendeva 1 ora fa aveva senso e si comprava ora qquindi per me non cambia nulla stanno lì

Grazie GOOS

Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:48

CTIC sarebbe da incrementare…..

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:55

BLRX – 4000 a 2.85

pietro8888
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:56

Segnali di vita di CUR.. Sempre indeciso sul da farsi

pietro8888
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:57

Cacchio comunque che titolo CEMP..

frimba
Scritto il 5 Marzo 2015 at 20:57

gooser:
CTIC sarebbe da incrementare…..

Incrementiamo?? :mrgreen:

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:05

pietro8888@finanzaonline:
Segnali di vita di CUR.. Sempre indeciso sul da farsi

oggi la 100 in salita ( unica rimasta sotto) ha incrociato la 200 – Disperati segnali di vita trovati a tutti i costi… :mrgreen:

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:12

incrementate blrx 2.75

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:15

Sheff ha ridotto ctic dice che non si fida, il 12/3 dati trim

gabusi
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:21

archus@finanza:
gabusi@finanza,

se mi consenti, Gabu, io per l’influenza uso massicce dosi di vitamina c liposomiale ed in 2 giorni la tolgo di torno.

Non sono un grosso fan di quello che non puoi trovare alla farmacia sottocasa… inoltre per debellare quest’influenza altro che vitamina C, ci vuole un’incursione dei comsubin ridotti a dimensioni microbiche alla Viaggio Allucinante nei miei bronchi.

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:29

gabusi@finanza: Non sono un grosso fan di quello che non puoi trovare alla farmacia sottocasa… inoltre per debellare quest’influenza altro che vitamina C, ci vuole un’incursione dei comsubin ridotti a dimensioni microbiche alla Viaggio Allucinante nei miei bronchi.

Occhio alla polmonite – Un mio amico superficiale del tipo , ma noooo , beccata 20gg all’ospedale e idem a casa

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:31

CUR – Forza fai 3.80 suuuu

davtamb
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:33

morgann@finanza: oggi la 100 in salita ( unica rimasta sotto) ha incrociato la 200 – Disperati segnali di vita trovati a tutti i costi…

Già…ogni tanto le danno un paio di scosse e l’attaccano al respiratore :mrgreen:

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:40

BLRX – Messo ordine a 2.65

papi67
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:42

aaaaa BLRX rimbalzi o no?

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:42

morgann@finanza:
BLRX – Messo ordine a 2.65

Per un pelo…. non e’ finita

windpower
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:44

morgann@finanza:
BLRX – Messo ordine a 2.65

troppo tardi, lo stavo inserendo 2,7 per incrementare

windpower
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:45

blrx
ultimi stop e prese di profitto??

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:49

BLRX – provato a togliere l’ordine

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 21:52

gooser:
CTIC sarebbe da incrementare…..

Ci avevi visto bene…

morgann
Scritto il 5 Marzo 2015 at 22:00

CUR – 5000 al meglio – Servito all’istante azz………2.7684

davtamb
Scritto il 5 Marzo 2015 at 22:08

morgann@finanza:
CUR – 5000 al meglio – Servito all’istante azz………2.7684

3.76…non mi far venire extrasistole!! :mrgreen:

pietro8888
Scritto il 5 Marzo 2015 at 22:09

morgann@finanza,

Scusa la domanda, in acquisto o in vendita?!

giorgio.migliore
Scritto il 5 Marzo 2015 at 22:53

giorgio.migliore@finanza:
CTIC… occhio che le resistenze iniziano a saltare! Ora la 200 sui 2,50 e poi si stappa il tappo!

Incrementate a 2,58… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 5 Marzo 2015 at 22:58

CTIC: primo target max di periodo a 2,93!

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 23:04

giorgio.migliore@finanza:
CTIC: primo target max di periodo a 2,93!

pensi di vendere cmq prima della trimestrale?

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 23:08

Ecco perchè…BLRX emette…… e stranamente qualcuno sapeva

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 23:11

gnappo@finanza:
Ecco perchè…BLRX emette…… e stranamente qualcuno sapeva

http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=65745324&xref=newsalerttweet&adw=1126416

gnappo
Scritto il 5 Marzo 2015 at 23:18

gooser,

non avevo visto…ops

bene71
Scritto il 5 Marzo 2015 at 23:49

gooser,

Mi sa che ci hanno fregato alla grande

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 00:46

davtamb@finanza: 3.76…non mi far venire extrasistole!!

Scusa DAV stavo trattando anche BLRX e ho confuso

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 00:47

morgann@finanza: Scusa DAV stavo trattando anche BLRX e ho confuso

Domani ni sa che dobbiamo raddoppiare BLRX stiamo a vedere….

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 00:48

pietro8888@finanzaonline:
morgann@finanza,

Scusa la domanda, in acquisto o in vendita?!

acquisto

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 00:56

CUR- In after 968 AZIONI A 3.69

BLRX -5.69 a 2.65 con low a 2.37 e hight a 2.70 12.900 titoli – cosi e’ si fa festa

garfield6791
Scritto il 6 Marzo 2015 at 07:46

archus@finanza,

mah, forse ci siamo oxgn chiude sopra 1.80 volumi in aumento, anche se non eccezion. indicatori in salita e medie che tendono a salire

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 08:43

Blrx
Credevo che a cassa stessero bene….perche questa emissione?
Si incrementa? Livello???

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 08:50

Non ricordo se c’e’ report su blrx…
Potete linkare? Grazie

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 09:01

windpower@finanza:
Blrx
Credevo che a cassa stessero bene….perche questa emissione?
Si incrementa? Livello???

sei agitato?

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 09:07

j.p.m.@finanzaonline: sei agitato?

Ma no! Solo per sapere se metterci altre 3k….

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 09:27

windpower@finanza: Ma no! Solo per sapere se metterci altre 3k….

nel dopoborsa è scesa ma con la miseria 14.400 azioni quindi non fa testo

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 09:43

BLRX figuriamoci se non c era l inghippo porca pupazza.

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 09:45

j.p.m.@finanzaonline: nel dopoborsa è scesa ma con la miseria 14.400 azioni quindi non fa testo

sicuramente il minimo di ieri e nel dopo borsa sono indicativi.
Emissione sui 2,5?

Mi metto a 2,4 vediamo se riesco a incrementare. Ultimamenti le emissioni mi portano bene…

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 10:00

GOOS ma quindi i rumors di una possibile acquisizione eran solo scuse per farla salire e farli emettere ad un prezzo piu alto????

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 10:08

CTIC vola :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 10:46

windpower@finanza: sicuramente il minimo di ieri e nel dopo borsa sono indicativi.
Emissione sui 2,5?

Mi metto a 2,4 vediamo se riesco a incrementare. Ultimamenti le emissioni mi portano bene…

io dico 2,65

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 11:00

j.p.m.@finanzaonline: io dico 2,65

Ci sta.
Parli del prezzo emissione? Oppure il tuo ingresso/incremento?
Il precedente era 3$.

Scritto il 6 Marzo 2015 at 11:18

frimba@finanza:
GOOS ma quindi i rumors di una possibile acquisizione eran solo scuse per farla salire e farli emettere ad un prezzo piu alto????

Diciamo che non mi sento di dare + di un 5% alla veridicita’ di questo rumors. Fosse vero emettere ora avrebbe senso per difendersi scoraggiando qualcuno o arricchendo altri che comprano adesso e incassano molto di piu’ tra qualche mese.

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 11:41

CALA +35% in pre, ecco la prima candidata della giornata per la lupata

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 12:36

windpower@finanza: Ci sta.
Parli del prezzo emissione? Oppure il tuo ingresso/incremento?
Il precedente era 3$.

tutti e due

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 12:54

j.p.m.@finanzaonline: tutti e due

Potrebbe aprire anche a 3$ rispettando una certa regola….

Scritto il 6 Marzo 2015 at 12:56

OREX: i motivi della mia uscita di ieri sera sono i seguenti:
Primo: Il partner Takeda ha comunicato di essere in disaccordo sulla scelta di Orex di aver comunicato questi dati.
Secondo: un alto funzionario della FDA ha comunicato che i dati sono inaffidabili, e probabilmente falsi. Ha aggiunto che se l’azienda non risolve la cosa potrebbe incorrere in multe, sanzioni civili e addirittura ritirare il farmaco dal mercato.

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:05

windpower@finanza: Potrebbe aprire anche a 3$ rispettando una certa regola….

certo e se la rispetta meglio x tutti

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:35

ADAM – Auspica che SEC e FDA si parlino onde evitare manipolazioni delle comunicazioni con la FDA da parte di aziende(nascondono dati negativi) – Citato HEB e AMPE e altre che qualcuno di recente ha citato nel blog

tisssscali
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:40

Ciao a tutti, qualcuno sa se con il trading di hello bank si possono comprare azioni del nasdaq c.m. (dove ci sono quasi tutte le bio che seguite)? In caso affermativo sapete quali sono le condizioni? Dai fogli informativi non si capisce molto.
Grazie mille!

bisanzio
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:41

gooser:
OREX: i motivi della mia uscita di ieri sera sono i seguenti:
Primo: Il partner Takeda ha comunicato di essere in disaccordo sulla scelta di Orex di aver comunicato questi dati.
Secondo: un alto funzionario della FDA ha comunicato che i dati sono inaffidabili, e probabilmente falsi. Ha aggiunto che se l’azienda non risolve la cosa potrebbe incorrere in multe, sanzioni civili e addirittura ritirare il farmaco dal mercato.

…non mi ha preso l’ordine di vendita per un soffio…
AIUTO……

bisanzio
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:43

a saperlo prima….

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:46

j.p.m.@finanzaonline: tutti e due

io spero vivamente che il prezzo di questa emissione sia superiore a quella dell ultima (quando siam entrati la prima volta) che mi sembra fosse 2,50 o 2,55,wind tu ricordi 3$ come prezzo dell ultima emissione??

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:47

windpower@finanza: Potrebbe aprire anche a 3$ rispettando una certa regola….

se lo fa vendo mezza IPCI (di cacca) e incremento.

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:47

OIL – Scaramucce in Libia e Iraq con incendi di pozzi da parte dell’Isis ha reso problematico l’approvviggionamento in quelle zone – Diversamente se l’Iran frena sul nucleare arriva anche il suo petrolio – Baker Hughes comunichera dati sui pozzi americani oggi credo – OAS insider altro grosso acquisto – Quello che mi preoccupa e che i siti di stoccaggio sono pieni, dove lo butti quello che estrai? Ovvio sul mercato e ti pagano quello che vogliono loro .. Bilanciando il tutto sarei tentato per un cippetto su OAS, ma visto che non mi obbliga nessuno .. aspetto

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:49

gooser: Diciamo che non mi sento di dare + di un 5% alla veridicita’ di questo rumors. Fosse vero emettere ora avrebbe senso per difendersi scoraggiando qualcuno o arricchendo altri che comprano adesso e incassano molto di piu’ tra qualche mese.

Grazie GOOS vediamo oggi come reagisce.

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 13:51

morgann@finanza:
OIL – Scaramucce in Libia e Iraq con incendi di pozzi da parte dell’Isis ha reso problematico l’approvviggionamento in quelle zone – Diversamente se l’Iran frena sul nucleare arriva anche il suo petrolio – Baker Hughes comunichera dati sui pozzi americani oggi credo– OAS insider altro grosso acquisto – Quello che mi preoccupa e che i siti di stoccaggio sono pieni, dove lo butti quello che estrai? Ovvio sul mercato e ti pagano quello che vogliono loro .. Bilanciando il tuttosarei tentato per un cippetto su OAS, ma visto che non mi obbliga nessuno .. aspetto

Dai morgan vieni a farmi compagnia!!!ci facciamo un altro giretto!!preso l altro ieri un cippetto a 13,81..cippetto perche come dici la situazione non è ancora chiara,ma pronto ad incrementare!!

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:03

frimba@finanza: io spero vivamente che il prezzo di questa emissione sia superiore a quella dell ultima (quando siam entrati la prima volta) che mi sembra fosse 2,50 o 2,55,wind tu ricordi 3$ come prezzo dell ultima emissione??

DIl consumo di cassa è basso, circa $12M/anno, non sono presenti debiti e il numero di azioni in circolazione è di 24M (29,6M su base diluita).
L’azienda a Maggio 2013 ha ufficializzato un programma di vendita di azioni a mercato ATM
(con Stifel) per raccogliere circa 20M di $.
A febbraio 2013 ha chiuso un offerta di $8M per la vendita di 2,7M di azioni a $3, insieme all’emmissione di 1,6M di warrant esercitabili al prezzo di $3,94.
Sulla base degli acquisti degli istituzionali e della situazione di cassa che avete letto sopra, la situazione finanziaria non sembra al momento preoccupante.
Tuttavia bisogna tenere conto che il 2014 sarà un anno ricco di eventi significativi per Bioline e con l’inizio previsto di numerosi trial clinici il consumo di cassa potrebbe aumentare.
Pertanto non è da escludere che, una volta finito l’ATM (o con l’ATM prossimo alla fine), l’azienda possa decidere di diluire, magari proprio in seguito al risultato positivo di un trial clinico chiave (come quelli previsti nella seconda parte del 2014).al report linkato da jp

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:07

windpower@finanza: DIl consumo di cassa è basso, circa $12M/anno, non sono presenti debiti e il numero di azioni in circolazione è di 24M (29,6M su base diluita).
L’azienda a Maggio 2013 ha ufficializzato un programma di vendita di azioni a mercato ATM
(con Stifel) per raccogliere circa 20M di $.
A febbraio 2013 ha chiuso un offerta di $8M per la vendita di 2,7M di azioni a $3, insieme all’emmissione di 1,6M di warrant esercitabili al prezzo di $3,94.
Sulla base degli acquisti degli istituzionali e della situazione di cassa che avete letto sopra, la situazione finanziaria non sembra al momento preoccupante.
Tuttavia bisogna tenere conto che il 2014 sarà un anno ricco di eventi significativi per Bioline e con l’inizio previsto di numerosi trial clinici il consumo di cassa potrebbe aumentare.
Pertanto non è da escludere che, una volta finito l’ATM (o con l’ATM prossimo alla fine), l’azienda possa decidere di diluire, magari proprio in seguito al risultato positivo di un trial clinico chiave (come quelli previsti nella seconda parte del 2014).al report linkato da jp

Grazie wind,molto chiaro,pero credo intendessi febbraio 2014 per le seconda emissione o sbaglio?

gnappo
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:08

$SSH Sell if you cant stand a slight delay,but if you are selling because 3 died, you are a complete moron and need to open a Hot dog stand

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:08

frimba@finanza: Grazie wind,molto chiaro,pero credo intendessi febbraio 2014 per le seconda emissione o sbaglio?

Cmq strano che dopo il trambusto di ieri non scambi ancora nulla in pre.

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:30

…spero comunque qualcuno abbia preso per il bavero Fava a quell’evento e gli abbia detto “con che coraggio parli ancora di NSI-189 se son sei mesi che aspettiamo i tuoi dati MRI?!?”…

ambros2
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:36

BLRX in zona 2,30

gnappo
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:38

VIVA le non-farm payrolls 🙂

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:41

ambros2@finanza:
BLRX in zona 2,30

ma porca…in due gg rimangiato il + 50% e che cavolo. 👿

ambros2
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:51

$ a 1,09 i nostri portafogli ringraziano

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 14:52

frimba@finanza: Grazie wind,molto chiaro,pero credo intendessi febbraio 2014 per le seconda emissione o sbaglio?

No quella del 2014 non saprei???

Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:08

frimba@finanza,

l’offerta pubblica è a 2$ ?!?! oltre il 50% di sconto dal prezzo di ieri… normale?
http://www.finances.com/company-news/73115-biolinerx-prices-25-million-underwritten-public-offering-of-its-american-depositary-shares.htm

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:10

frimba@finanza: ma porca…in due gg rimangiato il + 50% e che cavolo.

2,20 – 21% mi sembra esagerato,a quanto emettono a 2 !!?? 👿

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:10

frimba@finanza: Dai morgan vieni a farmi compagnia!!!ci facciamo un altro giretto!!preso l altro ieri un cippetto a 13,81..cippetto perche come dici la situazione non è ancora chiara,ma pronto ad incrementare!!

Oggi decido, ma ho nel mirino anche CRR e LLNW in ottica “diversificare”

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:11

Yamne:
frimba@finanza,

l’offerta pubblica è a 2$ ?!?! oltre il 50% di sconto dal prezzo di ieri… normale?
http://www.finances.com/company-news/73115-biolinerx-prices-25-million-underwritten-public-offering-of-its-american-depositary-shares.htm

ma pensa te sti stronzi..

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:12

gnappo@finanza:
VIVA le non-farm payrolls

viva un belino,sti super dati stan tirando giu tutto per paura rialzo tassi,personalmente visto il contesto piu escono brutti piu son contento.

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:14

BLRX – Azienda seria ….

jacofly
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:15

mi auguro non sia rimasto intrappolato nessuno in BLRX

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:16

rieccomi son stato assente 2 giorni ..mi parevano 2 mmesi 🙂

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:17

frimba@finanza: ma pensa te sti stronzi..

GOOS che facciamo con BLRX..?mi dirai ormai c è poco da fare..vediamo oggi come si comporta e decidiamo?certo che sta mossa non ispira fiducia..oppure fan quel giochetto di emettere bassissimi per far un favore ai soliti noti che vogliono entrare?

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:17

BLRX ha piazzato l’offerta pubblica allo stesso prezzo che ha pagato Novartis? Che senso ha?
Credo che nemmeno Novartis sia contenta della cosa…

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:18

jacofly@finanza:
mi auguro non sia rimasto intrappolato nessuno in BLRX

mi sa che siamo in un bel po in trappola.

bene71
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:19

che avessero programmato prima degli ultimi rialzi? blrx intendo

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:20

vediamo i candidati per un eventuale lupata…

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:22

bene71@finanzaonline:
che avessero programmato prima degli ultimi rialzi? blrx intendo

Può darsi in effetti, è salita a razzo in pochissimi giorni, forse era tardi per cambiare il prezzo. In questo caso si stanno mangiando le mani anche loro, di sicuro.

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:22

frimba@finanza: mi sa che siamo in un bel po in trappola.

Presente –

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:24

morgann@finanza: Oggi decido, ma ho nel mirino anche CRR e LLNW in ottica “diversificare”

Vedendo l aria che tira meglio se aspetti a farmi compagnia… 👿

tisssscali
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:24

cur -1.59% in pre. volume 2.000 pezzi

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:26

morgann@finanza: Presente –

Io se apre a 2,20 sono praticamente a pari (prese a 2,27) grazie a usd che s è fatto 3 figure in una settimana,quindi non sono proprio in trappola,pero non vorrei finirci.

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:29

mi sa che NBI aprira male,molto male.

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:31

gabusi@finanza:
BLRX ha piazzato l’offerta pubblica allo stesso prezzo che ha pagato Novartis? Che senso ha?
Credo che nemmeno Novartis sia contenta della cosa…

Rivaluto il tutto solo se fatto per agevolare qualche ingresso importante ..

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:35

blrx
prese 2,2
tengo altro colpo a 2$

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:35

quel ciofecone di rxii sta andando…

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:39

morgann@finanza: Rivaluto il tutto solo se fatto per agevolare qualche ingresso importante ..

Si ma come fai a scoprirlo??

Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:40

prese 2.17 blrx

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:41

gooser:
prese 2.17 blrx

ok mi hai risposto :mrgeen:

pietro8888
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:48

quella zoccola di CUR graficamente sta diventando proprio bella

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:49

frimba@finanza: Si ma come fai a scoprirlo??

FRIMBA calma, ogni cosa richiede il suo tempo – sei un po troppo precipitoso, NBI che crolla….tranqui che i soldi qui o in siti limitrofi lavorano, diversamente per ora dormirebbero o peggio ti chiederanno spese per tenerteli :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:49

pietro8888@finanzaonline:
quella zoccola di CUR graficamente sta diventando proprio bella

ed è pure verde la cogliona :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:49

aveo monitorata per la lupata..

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:52

BLRX – ordine a 2.12 double

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:52

NBI ancora attaccato ai maroni?

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:53

gooser:
prese 2.17 blrx

qualcosa mi dice che inizia la risalita…

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:55

morgann@finanza:
BLRX – ordine a 2.12 double

in pre, per quello che conta si e’ fermata a 2,13. Strano che anche per ora e’ il minimo….segnali di fumo….

Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:55

BLRX: voglio essere positivo altrimenti sono da ammazzare… Per me altri vogliono entrare e l’azienda gli ha fatto lo sconto, non si spiegherebbe un prezzo cosi’ distante dall’ultima chiusura…

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:56

quasi quasi altro colpo a 2,17 forse me le danno….

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:58

morgann@finanza: FRIMBAcalma, ogni cosa richiede il suo tempo – sei un po troppo precipitoso, NBI che crolla….tranqui che i soldi qui o in siti limitrofi lavorano, diversamente per ora dormirebbero o peggio ti chiederanno spese per tenerteli

:mrgreen: ma son calmissimo,ti avevo solo fatto una domanda…e poi non ho detto che NBI crolla,ho detto nbi aprira male,molto male (pensavo in effetti anche per via salita di ieri un apertura in gap down a -1,50 e passa,per fortuna cosi non è stato,meglio altro segno di forza di NBI o cmq non di debolezza.

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 15:59

quasi quasi altro colpo a 2,17 forse me le danno….

gooser:
BLRX: voglio essere positivo altrimenti sono da ammazzare… Per me altri vogliono entrare e l’azienda gli ha fatto lo sconto, non si spiegherebbe un prezzo cosi’ distante dall’ultima chiusura…

concordo, anche se le pompate pre emissione un po puzzano …. ma ci sta. soldi.

frimba
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:00

gooser,

speremmu

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:06

prese BLRX A 2.18

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:07

BLRX – 4000 2.1603

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:09

CUR – All’attacco dei 4.07 (siiiiiii daga denter maialona mia)

gnappo
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:10

BLRX scusate non pensate che possa avvicinarsi ulteriormente ai 2$ ?

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:13

morgann@finanza:
CUR –All’attacco dei 4.07 (siiiiiii daga dentermaialona mia)

??

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:14

morgann@finanza:
CUR –All’attacco dei 4.07 (siiiiiii daga dentermaialona mia)

:mrgreen: l’esclamazione fra parentesi mi è molto piaciuta :mrgreen:

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:14

morgann@finanza:
CUR –All’attacco dei 4.07 (siiiiiii daga dentermaialona mia)

In francese nel testo! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:17

AVEO……LUPO avevi visto giusto

Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:22

Prese ITCI 24.29$

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:22

RTRX – Ieri l’ho fissata negli occhi tutto il giorno …poi e’ passata quella troia di BLRX, che coglione ..

tamby
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:24

Prese anch’io 3900 BLRX a 2.18

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:25

sei entrato dav??
io la monitoro ma non sono convinto…

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:26

XENE – 2 giorni fa -8.56, mi son preso uno strizzone e non ho incrementato – quanti error azzarola …va be non lamentiamoci va

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:28

ballacoilupi@finanza:
sei entrato dav??
io la monitoro ma non sono convinto…

no….vediamo la quotazione alle 12

gnappo
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:32

Perchè ci siamo fatti sfuggire cldn?

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:33

😉

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:36

VSTM

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:36

gooser:
Prese ITCI 24.29$

WHY?

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:40

TITOLI PAPABILI PER PROSSIMA ACQUISIZIONE

MDVN( farmaco per prostata approvato) PTCT – BMRN( lo escluderei -vendite feroci da insider)

DYAX( boh) – ESPR ( boh pero? oggi sale ) -UTHR ( idem come bmrn) VRTX – ICPT-KITE-JUNO-

RCPT – CLVS- JUNO – KITE

Le uniche citate da tutti e 2 analisti sono JUNO e KITE

Io scelgo RCPT e MDVN , si accettano contributi

ambros2
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:41

Rientrato in BLRX a 2,14

Matteo
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:48

Ptf aggiornato.
Anche io ho preso BLRX 2 e 19
Matteo

gabusi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 16:51

SYN decolla

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:19

Matteo:
Ptf aggiornato.
Ancheio ho preso BLRX 2 e 19
Matteo

Idem a 2,15 e tra una oretta entro al meglio

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:32

Cque l’emissione di BLRX non è poi chissa chè…tutta specula x rifornire qualche maiale
ZIOLANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:34

Signal Genetics
ALTRA ENTRATA

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:38

sgnl devono dare i dati o sbaglio???

garfield6791
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:51

oxgn con tutto questo rosso che c’è in giro tiene bene hehe.

non vorrei che esplodesse proprio oggi in finale

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 17:59

oggi niente lupata ..non intravedo candidati idonei all’orizzonte 🙂

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:04

ballacoilupi@finanza:
oggi niente lupata ..non intravedo candidati idonei all’orizzonte

sono d’accordo, oggi si sta fermi

ddb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:10

BLRX
incrementato BLRX a 2,135

bisanzio
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:18

j.p.m.@finanzaonline:
Signal Genetics
ALTRA ENTRATA

Puoi riassumermi le ragioni…grazie

toodles
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:19

Vendute ATHX per entrare in BLRX a 2,14$. Sono convinto che già a fine giornata saremo a 2,3$. Un saluto a tutti faccina verde che ride

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:24

su blrx:
secondo voi il volume di oggi, vedremo in chiusura, non e’ un po basso??? vendono 12,500 M di azioni…. altre emissioni hanno visto nella giornata volumi ben maggiori

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:26

bisanzio@finanza: Puoi riassumermi le ragioni…grazie

il 18 si pronuncia FDA e si vocifera che approverà….me la gioco…
ps
cassa piena e bel grafo

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:30

AFFIMED AFFIMED AFFIMED

Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:41

davtamb@finanza,

Ci vuole l’articolo non è semplice da spiegare

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:47

j.p.m.@finanzaonline: il 18 si pronuncia FDA e si vocifera che approverà….me la gioco…
ps
cassa piena e bel grafo

hanno appena emesso a 2,8….
evento a breve…..ci metto un millino.

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 18:54

gooser:
davtamb@finanza,

Ci vuole l’articolo non è semplice da spiegare

grazie

windpower
Scritto il 6 Marzo 2015 at 19:26

windpower@finanza: hanno appena emesso a 2,8….
evento a breve…..ci metto un millino.

prese 1000 2,68$

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Marzo 2015 at 19:37

ballacoilupi@finanza:
oggi niente lupata ..non intravedo candidati idonei all’orizzonte

davtamb@finanza,

MOLTO BENE! :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2015 at 19:40

molto bene?? per nulla 😀
🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Marzo 2015 at 19:41

toodles@finanza,

Tood…
mi spiace di non averti risposto in tempo…
anzi…non l ho proprio fatto….cacchio!! 😳
Comunque scelta giusta su ATHX ….
troppo rischioso il trial con staminali in quell’ indicazione…
Ciao!!

toodles
Scritto il 6 Marzo 2015 at 20:37

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo! Spero di avere fatta la scelta giusta su BLRX! Ciao! I tuoi contributi sono veramente preziosi

Scritto il 6 Marzo 2015 at 21:22

BLRX: 70M circa di capitalizzazione di cui 68M sono cash dai su…..

Ah dimenticavo i 70,3M di cap sono riferiti alla chiusura di ieri..

morgann
Scritto il 6 Marzo 2015 at 21:43

BLRX – Sperando che tutto questo sia stato fatto per il Don Rodrigo di turno, che almeno in qualche giorno mangi quel che deve mangiare e poi si levi dalle palle lasciando libero il corso delle cose, diversamente …dovremo stare in compagnia per un bel po con tutta sti cassa,scazzati… in questo caso, devo dar ragione al mio povero papa’ che mi diceva sempre di stare lontano dalle brutte compagnie……BFSAT

davtamb
Scritto il 6 Marzo 2015 at 21:55

incrementato BLRX a 2.09

Scritto il 7 Marzo 2015 at 11:21

Lunedi ore 8.00 am quindi ore 13.00 italiana conference con credo i dati di CTIC come da comunicato dell’azienda

Usciro’ con un articolo al volo proprio lunedi mattina

davtamb
Scritto il 7 Marzo 2015 at 12:00

gooser:
Lunedi ore 8.00 am quindi ore 13.00 italiana conference con credo i dati di CTIC come da comunicato dell’azienda

Usciro’ con un articolo al volo proprio lunedi mattina

GRANDE GOOS!

gnappo
Scritto il 7 Marzo 2015 at 12:46

gooser:
Lunedi ore 8.00 am quindi ore 13.00 italiana conference con credo i dati di CTIC come da comunicato dell’azienda

Usciro’ con un articolo al volo proprio lunedi mattina

Aiuto quindi noi che siamo dentro non possiamo far altro che sperare…… AZZ

jacofly
Scritto il 7 Marzo 2015 at 12:57

gnappo@finanza,

in bocca al lupo!

supertiz81
Scritto il 7 Marzo 2015 at 13:10

salve a tutti !!!appena iscritto !!!
venerdì sono entrato con CALA, CUR, GALE, CLDX e INPC…..per adesso molto male….ahahhaha

comunque volevo evidenziare a tutti questo titolo. io sono dentro da un po’…ma qua’ non ne ha mai parlato nessuno CRMD.

Mi sono pentito di non essere entrato anche su KYTH…dite che faccio ancora in tempo?
grazie a tutti per le risposte !!!

supertiz81
Scritto il 7 Marzo 2015 at 13:12

scusate…non INPC, ma ICPI…. 😉

Scritto il 7 Marzo 2015 at 13:39

supertiz81:
salve a tutti !!!appena iscritto !!!
venerdì sono entrato con CALA, CUR, GALE, CLDX e INPC…..per adesso molto male….ahahhaha

comunque volevo evidenziare a tutti questo titolo. io sono dentro da un po’…ma qua’ non ne ha mai parlato nessuno CRMD.

Mi sono pentito di non essere entrato anche su KYTH…dite che faccio ancora in tempo?
grazie a tutti per le risposte !!!

Crmd era da prendere già a gennaio quando ha ricevuto la fast track mannaggia la put….

supertiz81
Scritto il 7 Marzo 2015 at 14:06

già. io l’ho acquistata a 5 col dollaro a 1.13
:):):)):)

ma mi stanno sulle balle gli acquisti di venerdi….CALA l’ho preso dopo il +40…..
volevo entrare in KYTH cosa dite?

skalo
Scritto il 7 Marzo 2015 at 21:06

Visto che molti di voi esperti avete dato fiducia a BLRX …sono voluto salire anch’io a bordo a 2, 11

frimba
Scritto il 7 Marzo 2015 at 22:51

gooser:
Lunedi ore 8.00 am quindi ore 13.00 italiana conference con credo i dati di CTIC come da comunicato dell’azienda

Usciro’ con un articolo al volo proprio lunedi mattina

Grazie GOOS dita incrociate…lunedi mattina mi fiondo a leggere l articolo :mrgreen:

morgann
Scritto il 8 Marzo 2015 at 02:23

LupoCaneSecco@finanza:
http://globenewswire.com/news-release/2015/03/07/713290/10123688/en/Zafgen-Announces-New-Weight-Loss-and-Safety-Data-from-Phase-2-Trial-of-Beloranib-in-Hypothalamic-Injury-Associated-Obesity-at-ENDO-2015.html

Buona notte e buon risveglio!!

Miticoooo Lupo – Sorpresona di sabato notte(visto ora) – Cosa faccio con le mie . . . azioni ? Lupo accetto i tuoi consigli ( per la verita’ io aspettavo i datti degli obesigravi )

frimba
Scritto il 8 Marzo 2015 at 10:47

frimba@finanza: Grazie GOOS dita incrociate…lunedi mattina mi fiondo a leggere l articolo

Magari anche due paroline su BLRX :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Marzo 2015 at 11:23

morgann@finanza: Miticoooo Lupo – Sorpresona di sabato notte(visto ora) – Cosa faccio con le mie . . .azioni ? Lupo accetto i tuoi consigli ( per la verita’ io aspettavo i datti degli obesigravi )

Non ci hai già guadagnato l’impossibile con Zafgen? Quanto vuoi farle salire ancora? :mrgreen:

bazar
Scritto il 8 Marzo 2015 at 20:26

frimba@finanza: Magari anche due paroline su BLRX

BLRX – alla borsa di tel aviv (che è chiusa il venerdì ma aperta la domenica) il titolo oggi ha perso il 14% contro il 24% perso venerdì alla borsa americana. Benché le quantità trattate sono molto inferiori, potrebbe essere un buon auspicio per l’andamento di lunedì a wall street.

morgann
Scritto il 8 Marzo 2015 at 23:19

gabusi@finanza: Non ci hai già guadagnato l’impossibile con Zafgen?Quanto vuoi farle salire ancora?

Io qui avevo progettato di tirare il botto della vita ; pero’ dimmi tu – Cosa pagheresti per 16 punturine , 2 al giorno – indolore – che ti facciano perdere 8 kg e via le maniglie dell’amore e quella pancettina incipiente?( so che non hai niente di cio’, ma prova a pensarci) Quanto potrebbe salire ? Io faccio un double subito lunedi poi vediamo …

jacofly
Scritto il 9 Marzo 2015 at 09:17

morgann@finanza,

ciao Morgann, ma dove li fai questi mitici double? riesci ad operare a mercato chiuso?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/