in caricamento ...
Prana Biotechnology (PRAN) uno sguardo al farmaco che promette il rimedio per Alzheimer e malattia di Huntington
Come promesso ecco l’articoletto su Prana Biotechnology Ltd. (PRAN). Come avete visto la quotazione è salita molto ma con una capitalizzazione così bassa e un mercato potenziale enorme il titolo è comunque anche oggi a prezzo di saldo. Ho coinvolto Matteo che per diversi giorni, nel tempo libero, ha letto il materiale scientifico, poi concluderò l’articolo io con l’operatività.
Vediamo Matteo cosa ci racconta.
Oggi proviamo ad occuparci di Prana Biopharma e del suo farmaco PBT2 che promette di essere il futuro per due malattie che hanno a che fare con uno degli apparati più complessi che è possibile trovare in natura: il nostro cervello.
Parliamo della malattia di Alzheimer e della malattia di Huttington e come è solito proverò a dare una piccola descrizione delle due patologie per chiarire il contesto in cui il farmaco si muove.
La malattia di Alzheimer
La malattia di Alzheimer, anche detta demenza senile, è una forma comune di demenza degenerativa invalidante che si mostra nell’uomo principalmente dopo i 65 anni. La causa di tale malattia è dovuta alla generazione da parte del nostro corpo, nel processo di smaltimento della APP (Amyloid precursor protein), di una proteina la beta-amiloide che depositandosi tra i neuroni forma una specie di colla che ingloba placche e grovigli neurofibrillari, a questo si aggiunge una forte diminuzione dell’acetilcolina, molecola fondamentale per permettere la comunicazione tra i neuroni. Queste due modifiche portano alla morte dei neuroni con conseguente diminuzione della massa cerebrale e progressiva perdita delle funzioni cognitive e motorie fino alla morte.
La malattia di Huttington
La malattia di Huttington è una malattia neurodegenerativa di tipo genetico che porta alla progressiva diminuzione della coordinazione muscolare, delle capacità cognitive e della stabilità mentale. La malattia genetica è causata dalla allungamento delle triplette di citosina Adelina e guaina del gene HHT, tale allungamento porta alla produzione di una proteina con caratteristiche diverse e che causano la malattia.
Gli studi sul PBT2
I primi studi effettutati sul PBT2 sono stati fatti utilizzando i vermi della specie, ‘Caenorhabditis elegans’, tali vermi hanno la caratteristica di avere solo 302 cellule cerebrali (negli uomini sono miliardi) ed essendo immuni alla malattia di Huntingon sono stati modificati geneticamente per avere un gene che negli umani causa la malattia mentre nei vermi causa la loro paralisi. Il loro trattamento con il farmaco ha di fatto impedito la paralisi con conseguente allungamento della loro vita.
Passiamo ora all’ultimo articolo scientifico in cui troviamo notizie del PBT2 e che ai vermi ha sostituito una popolazione di topi, in particolare la specie classificata come C57BI/6 e su cui dobbiamo aprire la prima parentesi.
I topi C57BL/6 sono la seconda specie di mammiferi di cui abbiamo la completa mappatura del genoma e si prestano molto bene alla creazione di topi transgenici, cioè di topi ai quali sono state apportate modifiche al codice genetico “originale”.
Nel caso delle studio i topi sono stati geneticamente modificati per avere concentrazioni di beta-amieloide più alta che nei topi naturali e i deficit cognitivi indotti da tali modifiche sono stati osservati attraverso il loro comportamento nel labirinto acquatico di Morris (il labirinto di Morris non è nient’altro che una piscina circolare con un’apertura che è sotto il pelo dell’acqua e di difficile individuazione, all’interno della vasca vengono inseriti degli oggetti che servono per fare in modo che il topo possa orientarsi e trovata la via tramite questi riferimenti possa ritrovarla successivamente con facilità) dove i topi con concentrazione elevate mostrano grossa difficoltà nel ricordare il percorso di uscita dal labirinto.
Tali topi sono stati trattati con il PBT2 e quello che si è notato è che:
hanno recuperato le performance originarie nel labirinto di Morris;
hanno incrementato la densità delle spine dendritiche;
hanno incrementato i biomarker caratteristici di attività di neuro genesi e in definitiva un aumento dei neuroni;
si è riscontrato un aumento dello zinco nell’ippocampo;
sono aumentati i livelli di glutammato e VGLUT1;
sono aumentati i recettori del glutammato e i biomarker per l’aumento della plasticità sinaptica;
aumento della proteinaphosphatase 2A
Il punto chiave su cui vorrei fermarmi a ragionare, più che sull’analisi dei risultati che diamo per veri e che sicuramente possiamo definire ottimi, è l’oggetto della terapia e quindi il topo transgenico, sui vermi sinceramente mi soffermerei poco; capite che il fatto che un lombrico dalla paralisi sia tornato a muoversi è sicuramente un risultato di effetto ma che poco ci dice delle condizioni reali del lombrico, il solo tornare a muoversi non necessariamente vuol dire che sia tornato completamente operativo in tutte le sue funzioni. Per i topi invece possiamo dire qualcosa in più sul loro stato di salute, il labirinto di Morris ci dice che alcune capacità cognitive sono tornate ed inoltre dalle analisi fatte sul topo sembra che i parametri fortemente inibiti dall’Alzheimer siano migliorati.
Come abbiamo detto in precedenza, però, nei topi è stata forzata la concentrazione di beta-amiloide ed il risultato mima molto bene la condizione che si verifica nell’Alzheimer, ma ci sono alcune differenze che devono essere attentamente prese in considerazione: il primo forte dubbio è che l’aumento della beta-amiloide nell’uomo è dovuto ad una non corretta azione dell’organismo nella degradazione della APP che avviene da parte dell’enzima beta secretasi invece che dall’alfa secretasi e che come risultato ha appunto la tossica beta-amiloide mentre nei topi si agisce, quindi, per aumentare la concentrazione del risultato della causa; ma sopra ogni cosa il mio più forte timore è quasi filosofico, i modelli genetici implementati nei topi, infatti, cercano di mimare ciò che abbiamo capito delle cause della malattia che tentiamo di curare.
Non so se capite quanto questo sia sottile, perché non è detto che della malattia si sia capito tutto e di conseguenza anche la modifica che viene apportata, già di per se difficile, deve essere quella che rappresenti nella sua interezza gli aspetti che la caratterizzano a tal punto da poterla simulare in un’altro essere vivente che di suo non ne sarebbe affetto.
Chiaramente da qualche parte bisogna iniziare e i risultati ottenuti sono di certo incoraggianti ma rimane la grossa scommessa che ciò che si è osservato si trasformerà in un miglioramento anche per i malati di Alzheimer piuttosto che magari pensare di aver trovato l’oro semplicemente perché si ha in mano qualcosa di colore giallo.
Il mio consiglio è quindi rimanere con i piedi per terra e pensare ad un’entrata su un titolo veramente molto rischioso, da bollino rosso per intenderci e che per altro è anche salito un bel po’ . Personalmente è stato uno studio interessante, come del resto tutti quelli affrontati finora, ma non credo che al momento il titolo entrerà nel mio portafoglio.
Questa è l’opinione di Matteo. Come ricorderete, se avete letto i precedenti articoli, l’azienda Australiana aveva in programma di farci avere i risultati dei due studi del loro candidato farmaco PBT2 già nel 2013. Entrambi i risultati dei due studi sono stati posticipati nel 2014. Questo in un primo momento aveva fatto crollare la quotazione, ma data la potenziale indicazione blockbuster e una serie di opzioni proprio con scadenza Febbraio 2014 a 12$ ne hanno velocizzato il recupero. Avessi visto per tempo queste options forse avrei agito, servirà da lezione per il futuro.
Matteo ha dato un’occhiata a quello che c’e’ a monte del farmaco, mentre io vorrei dire la mia non tanto sulla sperimentazione clinica ma su tutto ciò che fa da contorno.
I due studi The Reach2HD Clinical Trial nel morbo di Huntington’s e The IMAGINE Clinical Trial nell’Alzheimer sembrano essere stati studiati piuttosto bene, nel senso che non ho trovato niente di strano, e i vari endpoint sono i soliti che troviamo in questo genere di studi. Senza entrare nei numeri che abbiamo, che dobbiamo prendere per buoni visto il passaggio in fase II, la cosa che mi aveva fatto notare quasi un anno fa un amico via mail era la seguente:
Come mai con un’indicazione con un mercato potenziale così stratosferico non ci sia nessun grosso fondo americano interessato all’azienda ?. Come mai non ci sono partner all’orizzonte ?.
Il fatto che il PBT2 tenta di curare due malattie difficili/impossibili da curare basta per tenere lontani gli insider ? Dovrebbe essere il contrario…… ma comunque visto che i vari insider hanno partecipazioni un po’ ovunque il fatto che nessuno (o quasi) consideri PRAN fa riflettere.
Quindi siamo in attesa dei dati del primo studio quello nel morbo di Huntington’s, dove l’endpoint secondario misurato usando la Unified Huntington Disease Rate Scale (UHDRS) ci svelerà se il farmaco funziona. Valutare le funzioni motorie e cognitive piuttosto che il resto degli endpoint, sarà la vera sfida che dovrà affrontare il candidato farmaco.
Andando avanti…..Visto che i dati di questo studio erano previsti per fine 2013 e invece l’azienda ci fa sapere che arriveranno penso a Marzo 2014, per quello che può contare la mia esperienza, questo di solito non è un buon segnale. Qui sotto trovate la motivazione del ritardo nel comunicare i dati:
“The decision to delay reporting permits additional time for us to reconcile data inconsistencies between the source data and the database prior to database lock. This ‘cleaning’ of clinical trial data is a normal and necessary process to ensure database integrity ahead of executing the statistical analysis on the data contained in the locked database. One of the steps to ensure database integrity being undertaken is the re-entry of the original source data from all of the sites into a database and checking the veracity of the data within the database.
Insomma….ditemi voi cosa avete capito….questa pulizia dei dati mi fa pensare spero che non sia un pasticcio ma sia necessaria per avere i dati i più possibili chiari. (può essere).
Per concludere presto sapremo i risultati del primo studio clinico, e a metà 2014 credo il secondo. Nel morbo di Huntington il 95% dei pazienti ha completato lo studio quindi il farmaco è sicuro su questo non ci sono grossi dubbi, sarà efficace ?
Nel secondo studio quello dell’ Alzheimer quasi tutti i pazienti sono passati nel trial di estensione, anche questo è un chiaro segnale che il farmaco è ben tollerato, ed è molto probabile che comunque sia utile per migliore la qualità della vita dei pazienti altrimenti i pazienti avrebbero abbandonato.
Strategia:
Proprio l’ultima frase che ho scritto mi porta ad elaborare la seguente strategia ovvero aspettare i dati nel morbo di Huntington di Marzo, vedere cosa succede e agire successivamente. Anche se l’azienda dovesse fallire nel morbo di Huntington e di conseguenza crollare, l’estensione del trial nell’ Alzheimer è un chiaro segnale che qualcosa sta andando in una direzione positiva. Valutare se si tratta di farmaco miracoloso o di farmaco che aiuta a vivere meglio non possiamo saperlo ma dal punto di vista speculativo potrebbe tornare l’interesse più avanti sul titolo nei mesi successivi proprio per i dati sull’Alzheimer.
Se però i dati di marzo saranno ottimi lo scenario cambia profondamente e ci troveremo davanti alla nuova ACAD. La propensione al rischio di ognuno di voi vi farà fare la vostra scelta. A voi.
Sgrunt!!
Oggi mi ero preparato a segnalare SUNESIS …e volevo farlo in grande stile…pensando che rimanesse nell’ anonimato ancora per qualche tempo prima di partire in modo che tutti dicessero”OOHHH !!! Bravo questo Lupo però eh?!!!!! :mrgreen:….ma mi accorgo purtroppo che sta già salendo!!
E Allora, per ripicca non la segnalo più!! Thò!! 👿
ambros2@finanza:
Grazie Gooser, Cytk alla riscossa!
sale per questa frase del CEO “We anticipate announcing results from BENEFIT-ALS in the next few months
Ciao a tutti.
Scusa Gooser mi spieghi cosa significa per favore?
didoterzo@finanzaonline:
gooser,Ciao a tutti.
Scusa Gooser mi spieghi cosa significa per favore?
Cytk: significa che l’ uscita dei dati verra’ anticipata di conseguenza classico evento binario. Non e’ la prima volta che il ceo ci fa queste sorprese speriamo che i dati non siano come quelli di settembre 2013….
Ciao ragazzi finalmente una giornata tutta VERDE …tranne VTUS che è ferma al palo…LUPO tu che sei piu ersperto di me come giudichi questo??solo attesa o poca fiducia???io ho intenzione di giocarmela…
Vi ringrazio per l articolo che mi ha fatto un po ragionare..perche’ era forte la voglia di entrare in PRAN visto la continua ascesa,ma come al solito mi fate riflettere..siete la luce in un sentiero buio!vi ringrazio!!
se mercato usa chiude su questi livelli si creano dei bei hammer weekly su tutti gli indici(su europa sono gia presenti) il dow sembra aver tenuto mm 200 daily..sett prossima toccandomi i co******i dovrebbe continuare rimbalzo con primo target i max assoluti su tutti i mercati…li si vedra se faranno doppio max o avranno la forza di rompere al rialzo e farci stare piu’ tranquilli!!GIORGIO confermi??
Grazie Gooser!
Io rivedo un po’ di verde su Cytk, non so se aspettare o mollare!
Finslmente un po di verde diffuso, ottime anche IDRA CYTR IPCI ovviamente
Vediamo la chiusura poi commentiamo…
Anche FOLD da segnali di vita, finalmente un minimo di volumi. Vediamo se allunga… 😉
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,Vediamo la chiusura poi commentiamo…
Anche FOLD da segnali di vita, finalmente un minimo di volumi. Vediamo se allunga…
Grazie…Giorgio!
Di Fold sono sempre molto convinto e fiducioso !! 🙂
Per quelli che si erano persi il primo ingresso in Sequenom questa data dal mercato è un occasione unica d’ ingresso….
L’ ultima volta da 2 a 2,80$!!
e lo può rifare tranquillamente…in + restano validi tutti i motivi per cui è stata segnalata in watchlist fra i quali un imminente approvazione!!
Io ho incrementato oggi!!
GIORGIO tu come la vedi SEQUENOM graficamente?
Lupo ti seguo ….venduto VTUS e BDSI preso Sequenom 😀 😀
Alxa queste le ultime news. Dopo aver iniziato a vendere in altri paesi, Teva sta per iniziare a commercializzare aduasive negli USA. Il prezzo fissato è molto più alto del previsto, non so giudicare se si tratti di una notizia sicuramente positiva, sta di fatto che stanno per iniziare ad entrare importanti entrate. Io sono dentro da parecchio ed aspetto finalmente di guadagnare
Allora siamo in 2 ad aspettare (da parecchio). 🙄
Grazie per l’info 🙂
orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Lupo ti seguo ….venduto VTUS e BDSI preso Sequenom
Su BDSI non sono tanto d accordo… 🙂 …ma avrai fatto le tue riflessioni…
Oggi spazzolata su IPCI: quasi 100.000 pezzi al meglio. Ora con poco la fanno scendere.. A me va bene così, questi movimenti mi piacciono assai!
hee purtroppo non ho fatto nessuna riflessione comunque me ne rimangono 1/3 di BDSI 😀
Grazie Gooser come sempre!
Oggi giornata lavorativa intensa per cui mi sono perso questo verde speranza
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
Oggi spazzolata su IPCI: quasi 100.000 pezzi al meglio. Ora con poco la fanno scendere.. A me va bene così, questi movimenti mi piacciono assai!
Effettivamente c’è dell’accumulo … Chissà
http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/insider-trades
Per chi è scettico su Cytrx….
Lupo eri tu che avevi parlato o suggerito RNN ? Mamma mia se l avessi prese. 8) 8)
Ciao a tutti!
Domanda veloce ai grandi esperti.
Ho ONTY in portafoglio. Che faccio ? Ci sono prospettive di risultati o altro a breve ?
NAVB. A questi prezzi sono da riacquistare ?
Meglio NAVB oppure SQNM ?
Grazie a chi mi aiuta nelle decisioni 😆 😆 😆
orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Lupo eri tu che avevi parlato o suggerito RNN ? Mamma mia se l avessi prese.
No!! Io non c’ entro stavolta!!
incrementato SQNM A 2.03, PRIMO INGRESSO SU GEVA a 84.7.
Vedendo situazioni interessanti sugli indici e su Onty, vi risponderò nell’analisi di lunedì mattina…
FOLD: anche oggi riescono nel finale a ributtarla sotto la mm20! Anche qui come in IPCI hanno spazzolato al meglio alle 11.36.27
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5
Titolo in accumulo… e li lasciamo fare come in IPCI, verrà il suo tempo!
Ricordo la presentazione dei prossimi giorni..
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5
Qui invece trovate la spazzolata su IPCI… stessa fascia oraria!
http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/time-sales?time=5&pageno=3
ciao, sono nuovo del blog, cosa ne pensate di galena e cell therapeutics, nell ultimo mese sono saliti molto e leggendo le ultime notizie di vari analisti alcuni ne parlano bene a altri male, vedo che non la
e considerate mai, cè un motivo?
Ragazzi che ne pensate di VANDA DOPO L APPROVAZIONE DEL FARMACO….?
LUPO,GOOS ci riprovo a dare il mio misero contributo…logicamente non e farina del mio sacco ma leggo e filtro per poi sottoporlo a voi:
SNSS:
ha fatto +18 ieri e leggevo che c’e stato un forte acquisto da parte degli istituzionali…quindi la domanda é se comprano a 5$ che significa? vorrnanno mica raddoppiare… a voi
PRAN – Bellissimo lavoro complimenti – piccolo neo – meglio un mese fa
gooser: sale per questa frase del CEO “We anticipate announcing results from BENEFIT-ALS in the next few months
Gooser, Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!
Volevo chiedervi cortesemente, visto che sono esposto e coinvolto in CUR (Neuralstem) insieme a Gnappo e non so chi altro…se ci sono implicazioni e o eventuali “concorrenze dirette” tra il farmaco di CYTK e la terapia di CUR nella SLA!!
Perchè altrimenti è ovvio pensare che il successo di una…affosserebbe tremendamente l’altra!!
So che è un domandone ma…se volete!??
LupoCaneSecco@finanza: Gooser,
Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!
P.s. la malattia in questione nell’ articolo di Pran è la Corea di HUNTINGTHON vero?!
Yes lupo i cosiddetti malati ballerini. Ciao a tutti , sono di nuovo qui. Tornato da una vacanzina.
jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Yes lupo i cosiddetti malati ballerini. Ciao a tutti , sono di nuovo qui. Tornato da una vacanzina.
Ciao Doc !
Ma si dai !!!….teniamolo vivo anche la Domenica mattina alle 3-4 del mattino sto blog!!
forse é per questo che voi siete bravi e io na’ schifezza siete online anche di notte…stanotte metto la sveglia alle 3 e scrivo la prima cosa che mi viene in mente … che sará piu o meno:
che cacchio di sonno porca putt….
gioga@finanza:
Ragazzi che ne pensate di VANDA DOPO L APPROVAZIONE DEL FARMACO….?
credo stia aspettando anche l’approvazione in Europa… per quello che so io il mercato è abbastanza limitato, occorre seguire quando sarà commercializzato e in che modo perchè c’e’ il rischio che possa perdersi per strada.
domsca64@finanza:
ciao, sono nuovo del blog, cosa ne pensate di galena e cell therapeutics, nell ultimo mese sono saliti molto e leggendo le ultime notizie di vari analisti alcuni ne parlano bene a altri male, vedo che non la
e considerate mai, cè un motivo?
GALE le avevamo sotto i 2$ quindi vederle li ci rende nervosi quindi effettivamente odiamo il titolo……a parte gli scherzi ultimamente l’ho persa di vista quindi non ti so dare un’opinione aggiornata. CTIC come abbiamo detto torna interessante. Cereal Killer ha scritto un ottimo articolo sul suo blog non c’e’ altro da aggiungere. L’azienda stranamente si sta muovendo bene ultimamente…da tenere in grossa considerazione per il breve. medio termine.
LupoCaneSecco@finanza: Gooser, Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!Volevo chiedervi cortesemente, visto che sono esposto e coinvolto in CUR (Neuralstem) insieme a Gnappo enon so chi altro…se ci sono implicazioni e o eventuali “concorrenze dirette” tra il farmaco di CYTKe la terapia di CUR nella SLA!!
Perchè altrimenti è ovvio pensare che il successo di una…affosserebbe tremendamentel’altra!!
So che è un domandone ma…se volete!??
Allora il farmaco di CYTK è un attivatore della troponina muscolare-scheletrica (sono proteine) che ha il compito di aumentare la forza muscolare diminuita appunto dalla malattia.
NSI-566 è a base di cellule staminali e viene trapiantato direttamente nel midollo spinale (nella materia grigio del midollo spinale). Direi che non hanno nulla in comune sono due approcci completamente diversi alla malattia.
spectre70@finanza:
Ciao a tutti!
Domanda veloce ai grandi esperti.
Ho ONTY in portafoglio. Che faccio ? Ci sono prospettive di risultati o altro a breve ?
NAVB. A questi prezzi sono da riacquistare ?
Meglio NAVB oppure SQNM ?Grazie a chi mi aiuta nelle decisioni
ONTY molto bella graficamente se non torna indietro è da tenere. Ha rotto i massimi del breve periodo……
NAVB: io aspetterei secondo me siamo in anticipo. Ho visto che sheff forse è entrato ma lui ne è innamorato. Io aspetto.
gooser: Allora il farmaco di CYTK è un attivatore della troponina muscolare-scheletrica (sono proteine) che ha il compito di aumentare la forza muscolare diminuita appunto dalla malattia.
NSI-566 è a base di cellule staminali e viene trapiantato direttamente nel midollo spinale (nella materia grigio del midollo spinale). Direi che non hanno nulla in comune sono due approcci completamente diversi alla malattia.
Ottimo Goos!!
Grazie! 🙂
Acur…ciao glosserà ne hai parlato e salita…..la cosa strana che il 15 gennaio piu di 800000 pezzi scamiciati e 22 gennaio piu di 500000 scambiati e salita forte per poi perdere tutto in giornata….potremmo essere all uscita di un notizia importante?? Come quando nel 2012 fece prima delle false partenze e poi espose al rialzo?? Molti parlano di buy out? Cosa ne pensi??
In realtà lupo non voglio fare il figO ma ero sveglio come un grillo per via del jet lag, vengo dalla bassa California e 8 ore di differenza si sentono .
Analisi indici: belle candele sugli indici americani che chiudono sui massimi di giornata in una seduta con volumi buoni, in aumento. Il MACD sembra invertire. Quello che mi lascia perplesso e lo s&p500: come vedere ha chiuso in prossimità della resistenza del canale ascendente, delle medie mobili a 20 e 50 giorni. Per rispondere a Fibra occorre secondo me aspettare le prossime sedute: se andrà in rottura a rialzo si apre lo spazio per puntare a nuovi massimi.
ONTY: confermo quanto anticipato da Gooser. Il titolo è andato in rottura sui massimi dell’ultimo periodo. Viaggia sopra tutte le mm principali: target up 2,81! Se rompesse anche questo livello ha un gap lasciato aperto ben più in alto!
HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!
LupoCaneSecco@finanza: P.s.la malattia in questione nell’ articolo di Pran è la Corea di HUNTINGTHON vero?!
Si, malattia di Huntington o corea di Huntington sono la stessa cosa.
Nell’articolo abbiamo le prove sui vermi per la corea e nei topi per l’Alzheimer
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!
HALO è una certezza su questo non ci sono dubbi. La capitalizzazione potrà sembrare eccessiva ma in realtà se scendiamo nei dettagli non è così. Non avrò tempo di approfondire oggi spero di riuscirci in settimana. Per quello che può contare la mia opinione via libera per il titolo. Titolo entra subito in watch list.
“Per quello che può contare la mia opinione via libera per il titolo. Titolo entra subito in watch list.”
Scusa èh Goos?!!!….ma se non conta la tua di opinione!!!????…. 😯
jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,In realtà lupo non voglio fareil figO ma ero sveglio come un grillo per via del jet lag, vengo dalla bassa California e 8 ore di differenza si sentono .
Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!
Io stavo lavorando!!
lcracing7@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,forse é per questo che voi siete bravi e io na’ schifezza siete online anche di notte…stanotte metto la sveglia alle 3 e scrivola prima cosa che mi viene in mente … che sará piu o meno:
che cacchio di sonno porca putt….
Sunesis è bella !
Ciao Giorgio!!
Grazie per le tue splendide analisi!!
Mi potresti cortesemente dire qualcosa graficamente su SEQUENOM…??
LupoCaneSecco@finanza: Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!Io stavo lavorando!!
Sunesis è bella !
Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….
BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….
L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!
Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014 per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!
gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….
ti puzza?
LupoCaneSecco@finanza: Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!Io stavo lavorando!!
Sunesis è bella !
gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….
cioè cosi mi fate emozionare…da quando non sono piu’ dentro ho fatto il nome di due titoli che voi non avete bocciato … bè so soddisfazioni….senza portafoglio…ma soddisfazioni…
gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….
Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!
LupoCaneSecco@finanza:
BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!
Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!
LUPO quale è un buon prezzo di ingresso secondo te? ed il targhet tuo? grazie
LupoCaneSecco@finanza: Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!
OOOPS!!!…… quello gi GOOS l’avevo preso per un commento buono…vabbè..ci ho provato… 😥
LupoCaneSecco@finanza</strong
aspetto finiscano di collocare e appena ho un po di liquidita' entro pure io..GOOS il tuo consiglio su durect corp (DRRX) è sempre quello di vendere prima della scadenza?pensi possa andare male?
lcracing7@finanza: LUPO quale è un buon prezzo di ingresso secondo te? ed il targhet tuo? grazie
Il momento buono di ingresso è questo di oggi….EMETTONO!!
Non so predirti se nei prossimi mesi ci sarà un ulteriore crollo dei mercati e di conseguenza se quasto sarà il valore più basso a cui potrai entrare…ma come ti abbiamo detto tutti quando un titolo emette, se c`è sostanza dietro, è sempre un buon punto d ingresso!!
Il target mio è leggermente più alto di quello di molti analisti..sui 15$…ma gli altri la danno comunque a 12$ che andrebbe comunque molto bene…!!! no?!!
Ma il rischio c`è sempre ricordatelo BENE!!!
LupoCaneSecco@finanza: BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014 per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!
in pre però vedo variazione zero.
Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!! 😯
LupoCaneSecco@finanza: Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!!
anzi + 4
frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza</strong
aspetto finiscano di collocare e appena ho un po di liquidita’ entro pure io..GOOS il tuo consiglio su durect corp (DRRX) è sempre quello di vendere prima della scadenza?pensi possa andare male?
DRRX: credo che anche se arrivasse l’approvazione ci possa essere un sell on news. Se invece arriverà la bocciatura allora sarà una tragedia……
LupoCaneSecco@finanza: Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!!
ma cosa è successo? segnava +11 e immediatamente l’ho ritrovata a +4
LupoCaneSecco@finanza: Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!
SNSS: purtroppo quando succede questo di solito il controllo sta facendo meglio del farmaco……
papi67@finanza: ma cosa è successo? segnava +11 e immediatamente l’ho ritrovata a +4
scusate yahoo finanza che dorme.
Solita sceneggiata di IPCI che arriva a 4,30 e torna a 3,70? Preparo il solito ordine di vendita sperando che continui invece a salire.
ambros2@finanza:
Solita sceneggiata di IPCI che arriva a 4,30 e torna a 3,70? Preparo il solito ordine di vendita sperando che continui invece a salire.
acquistano a mercato, appena passati 10 mila pezzi….è un copione che ormai conosciamo…lasciamoli fare l’accumulo sul titolo non è facile le abbiamo quasi tutte noi !!!
Ti ringrazio GOOS allora esco cosi faccio liquidita per BDSI
gooser: acquistano a mercato, appena passati 10 mila pezzi….è un copione che ormai conosciamo…lasciamoli fare l’accumulo sul titolo non è facile le abbiamo quasi tutte noi !!!
esagerato e Ididi?
anche GEVA sale, se non sbaglio Sheff le ha vendute da poco. 🙄
Salve a tutti….
Ho visto alcuni referral che da questo blog puntavano al mio blog… 😉
Interessanti considerazioni su PRAN..
IDRA ha superato i massimi dell’ultimo anno, qualcuno ha qualche dato di analisi grafica? Giorgio help.
davidepisu.it@finanza:
Salve a tutti….Ho visto alcuni referral che da questo blog puntavano al mio blog…
Interessanti considerazioni su PRAN..
Si! Ciao Davide!!
E’ un piacere! 😀
Credo di aver commentato un TUO bell’articolo su VENTRUS!!
Spero di non aver detto castronerie!!
Piccolo promemoria : calendario report utili (è il mio pft ma ci sono titoli che penso interessino un po’ tutti)… dopodomani IPCI
IPCI 13/02
MNKD 18/02
CRIS 20/02
HALO 24/02
CLDX 03/03
INFI 04/03
AMPE 04/03
SQNM 06/03
CYTR 10/03
FOLD 11/03
RGDX 20/03
NYMX 21/03
ATOS 27/03
Ragazzi bene SEQUENOM eh?
Vero DAVTAMB e ORZOBIMBO?
…e BDSI !? Non sono tante le aziende che possono vantare una crescita nel giorno dell’ emissione!
Evidentemente l’ aspettavano in tanti ed è stato spiegato così anche il motivo della vendita degli INSIDER tranquillizzando ancor di più tutti quanti!!
LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi bene SEQUENOM eh?Vero DAVTAMB e ORZOBIMBO?
…e BDSI !? Non sono tante le aziende che possono vantare una crescita nel giorno dell’ emissione!
Evidentemente l’ aspettavano in tanti ed è stato spiegato così anche il motivo della vendita degli INSIDER tranquillizzando ancor di più tutti quanti!!
oh yes!
oh yes pure io peccato aver venduto 2/3 di BDSI …..ha saperle prima le cose Grazie Lupo.
oh yes pure io peccato aver venduto 2/3 di BDSI …..ha saperle prima le cose Grazie Lupo..
LupoCaneSecco@finanza: Si! Ciao Davide!!
E’ un piacere!
Credo di aver commentato un TUO bell’articolo su VENTRUS!!
Spero di non aver detto castronerie!!
Ciao grazie!
Vtus è un trade con una buona probabilità di riuscita 😉 speriamo bene
Ora sto scrivendo su Incy… 😆
Anche se mi devo mettere ad aggiornare il calendario biotech con nuovi eventi visto che in questi giorni ho avuto poco tempo
davidepisu.it@finanza: Ciao grazie!
Vtus è un trade con una buona probabilità di riuscita speriamo beneOra sto scrivendo su Incy…
Anche se mi devo mettere ad aggiornare il calendario biotech con nuovi eventi visto che in questi giorni ho avuto poco tempo
come si chiama il tuo blog?GOOS senza offesa è è solo una fonte in piu di info
Cmq ragazzi davvero complimenti appena avete scritto questo articolo “guardingo” su PRAN è crollata!
papi67@finanza:
IDRA ha superato i massimi dell’ultimo anno, qualcuno ha qualche dato di analisi grafica? Giorgio help.
Papi io aspetterei la chiusura…sto pregando perche’ chiuda sopra i 5,3 se no è possibile un doppio max..
C’è un titolo che è l’ eterna promessa del settore biotech ma che presto arriverà alla prima vera resa dei conti
INOVIO Pharmaceuticals..
Lo studio in questione è sul Cancro alla Cervice ed è di estrema importanza per la valutazione dell’azienda!!
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3
Si tratta di Vaccino!!
Ma l’ approccio di INOVIO con elettroporazione (vedi ONCOSEC) è innovativo e un buon risultato validerebbe tutta la Pipeline dell’ azienda!!
Da tenere d’ occhio anche per venderla prima dei risultati a Marzo!!
frimba@finanza: come si chiama il tuo blog?GOOS senza offesa è è solo una fonte in piu di info
esattamente come il mio nick 😛 mi sono iscritto cosi in modo da farmi identificare
LupoCaneSecco@finanza:
C’è un titolo che è l’ eterna promessa del settore biotech ma che presto arriverà alla prima vera resa dei contiINOVIO Pharmaceuticals..
Lo studio in questione è sul Cancro alla Cervice ed è di estrema importanza per la valutazione dell’azienda!!
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3
Si tratta di Vaccino!!
Ma l’ approccio di INOVIO con elettroporazione (vedi ONCOSEC) è innovativo e un buon risultato validerebbe tutta la Pipeline dell’ azienda!!
Da tenere d’ occhio anche per venderla prima dei risultati a Marzo!!
L’electroporation, meriterebbe articoletto, quanto meno per continuare il ciclo delle nuove frontiere dell’oncologia… ma il tempo è tiranno… vedremo
Matteo
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Giorgio!!
Grazie per le tue splendide analisi!!Mi potresti cortesemente dire qualcosa graficamente su SEQUENOM…??
SQNM: graficamente il titolo sta rimbalzando sul supporto a 2,02. Sopra 2,35 si capirà se veramente ha forza, visto che in meno di dieci centesimi passano tutte le medie mobili principali. Se rompesse a rialzo primo target la rialzista sopra i 2,65. Gli oscillatori sono belli scarichi, con RSI a 30 in ipervenduto.
frimba@finanza: Papi io aspetterei la chiusura…sto pregando perche’ chiuda sopra i 5,3 se no è possibile un doppio max..
Se riesce a reagire, altrimenti cambiamo la strategia.
Io ho aperto una posizione starter di NNVC, Nanoviricides…il prezzo è di $4,35 simile a quello pagato dagli istituzionali poche settimane fa… 😉
davidepisu.it@finanza: esattamente come il mio nick mi sono iscritto cosi in modo da farmi identificare
Benvenuto davide e complimenti per il tuo blog. Ho letto il tuo articolo su vtus come suggerito da lupo. Sarai sempre il benvenuto e spero che si possa anche scambiarci opinioni costruttive.
davidepisu.it@finanza:
Io ho aperto una posizione starter di NNVC, Nanoviricides…il prezzo è di $4,35 simile a quello pagato dagli istituzionali poche settimane fa…
In another news, the Company reports that its recently announced registered direct offering (“Offering”) has been completed successfully on Friday, January 24th, 2014. The Company sold 3,815,285 units and raised gross proceeds of $20,030,246.25 before estimated expenses of approximately $1,200,000, which includes placement agent fees but does not include and attorneys’ fees and other expenses. The price per Unit was $5.25, equal to a four percent (4%) discount to the 20-day VWAP of the NNVC stock price on Friday, January 17, 2014. The exercise price of the Warrant was equal to the closing price of NNVC stock on Friday, January 17, 2014. Each Unit consisted of one share of the Company’s common stock, par value $0.001 per share, and 0.65 of a warrant to purchase one share of common stock, issuable upon exercise of the Warrant at the exercise price of $6.05 per share. The Warrants are exercisable immediately and expire five years after issuance. The Offering was made pursuant to the Company’s shelf registration statement on Form S-3 (File No. 333-184626), which was declared effective by the Securities and Exchange Commission on December 21, 2012 and Form S-3MEF (File No. 333-193439). The Company, pursuant to Rule 424(b) under the Securities Act of 1933, has filed with the Securities and Exchange Commission a prospectus supplement relating to the Offering.ùùù
emissione a 5,25, siamo a sconto.
prima posizione, piccola 4,34 😉
papi67@finanza: Se riesce a reagire, altrimenti cambiamo la strategia.
me la sono gufata pesante è! 👿 👿
LupoCaneSecco@finanza:
Incrementato CYTRX adesso!!
quanto ti piace,,,,
Vai CRIS maledetta 8) 8) 8) Lupo venduto ultimo terzo BDSI e preso CYTRX
gnappo@finanza: quanto ti piace,,,,
Gnappooo!!
Hai visto La Piccolaaa!!
Domani vediamo cosa dice il CEO
http://www.biospace.com/News/neuralstem-inc-president-and-ceo-to-present-nsi/323065
orzobimbo@finanza:
Vai CRIS maledetta Lupo venduto ultimo terzo BDSI e preso CYTRX
ORZO…lasci un guadagno sicuro per una scommessa?!!
EH! Eh! EH!! Golosone!!
SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!
E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!
Guadagno sicuro allora le ricompro. CYTRX scommessa piccola cosi se vola non ho paura di tenerle. 8) 8) 8)
LupoCaneSecco@finanza:
SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!
Ah! Ho dimenticato OHRP +16%!!
In effetti di sicuro ci sono solo i soldi che ci metti all’ inizio !!
Ah! Ah! 😀 Hai proprio ragione ORZO!! 😳
Oggi ho rivisto la luce, il mio ptf complessivo e’ tornato da -15% a 0% . Chissà come mai più sto lontano dal computer e più guadagno.
Giorgio sei una delle due o tre sicurezze che ho nella vita!
jacofly@finanza:
Giorgio sei una delle due o tre sicurezze che ho nella vita!
😳
LupoCaneSecco@finanza:
SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!
A quando la scadenza di Inovio?
Papi! La scadenza del trial è Marzo 2014!
Ma non ti so dire altro!!
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3
gooser: Benvenuto davide e complimenti per il tuo blog. Ho letto il tuo articolo su vtus come suggerito da lupo. Sarai sempre il benvenuto e spero che si possa anche scambiarci opinioni costruttive.
Grazie Goos…a voglia….lo scopo è quello di guadagnare soldi per cui
Il tutto è a disposizione gratuitamente per cui se vi serve qualcosa prendete tranquillamente…io cmq sarò su entrambi i blog a scambiare commenti ed opinioni 😉
windpower@finanza: In another news, the Company reports that its recently announced registered direct offering (“Offering”) has been completed successfully on Friday, January 24th, 2014. The Company sold 3,815,285 units and raised gross proceeds of $20,030,246.25 before estimated expenses of approximately $1,200,000, which includes placement agent fees but does not include and attorneys’ fees and other expenses. The price per Unit was $5.25, equal to a four percent (4%) discount to the 20-day VWAP of the NNVC stock price on Friday, January 17, 2014. The exercise price of the Warrant was equal to the closing price of NNVC stock on Friday, January 17, 2014. Each Unit consisted of one share of the Company’s common stock, par value $0.001 per share, and 0.65 of a warrant to purchase one share of common stock, issuable upon exercise of the Warrant at the exercise price of $6.05 per share. The Warrants are exercisable immediately and expire five years after issuance. The Offering was made pursuant to the Company’s shelf registration statement on Form S-3 (File No. 333-184626), which was declared effective by the Securities and Exchange Commission on December 21, 2012 and Form S-3MEF (File No. 333-193439). The Company, pursuant to Rule 424(b) under the Securities Act of 1933, has filed with the Securities and Exchange Commission a prospectus supplement relating to the Offering.ùùù
emissione a 5,25, siamo a sconto.
prima posizione, piccola 4,34
Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero 😛
LupoCaneSecco@finanza: Gnappooo!!
Hai visto La Piccolaaa!!
Domani vediamo cosa dice il CEO
http://www.biospace.com/News/neuralstem-inc-president-and-ceo-to-present-nsi/323065
Su CUR ancora nulla sul NSI-189?
Domani il CEO aggiornerà su NSI-566 e altre indicazioni….probabilmente farà nuovi massimi…
Io aspetto di rientrare, se riesco, dopo i dati di nsi-189 anche per capire il valore definitivo dell’azienda.. (la presi a 1,50 e venduta a circa 3)
grazie della risposta, dove trovo il blog di Cereal Killer?
in futuro voglio condividere altre notizie su altre bio che seguo
acur……ho visto che lo short interest e’ dimezzato sul titolo…puo’ essere positivo nel senso che si scommette al rialzo o e’ inifluente sulla dinamica del titolo?
davidepisu.it@finanza: Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero
il calcolo dei warrant mi lascia sempre un po nel dubbio ma giustissimo considerarli, sopratutto quelli esercitabili a 6$
sembrerebbe un investimento da faccina verde
tanks
davidepisu.it@finanza: Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero
non so che calcoli hai fatto, ma mi sembra che il valore dato ai warrant sia eccessivo, anche perchè sono esercitabili a un valore ben superiore a quello di emissione delle altre azioni. Per semplificare, alla quotazione odierna li valuterei zero e considererei 5,25 il prezzo di emissione.
In ogni caso complimenti per la scoperta e grazie per la segnalazione … sia la società che la quotazione attuale sembrano molto interessanti.
IPH – UNA NUMERO 1 – Ha proprio tutto quello che mi piace di una bio per raddoppiare nel 2014 – Pipeline diversificata e di qualita’ – proprieta’ e Partecipazioni al top ( Novo Nordisk-BMY )- Management serio e attivo – Cassa – Merita un incremento (5°)
IPH -Accidenti davo per scontato la qualita’ piu’ importante per me – indicazioni blockbuster –
Ciao Morgann!!
Dov’ eri finito!?? 🙂
IPH….Ottimo lavoro!!
Ciao LUPO io ci sono … sempre . Seguo tutto e tutti in modo silenzioso – aiuta,
mi concentro meglio –
http://www.drugs.com/stats/top100/sales
lovaza che a detta di tutti è meno efficace di vascepa di amarin è ancora tra i primi 100 nle q4 2013 con 258ml $.
a dimostrazione che l’ex ceo di amrn JZ è un ‘emerito coglion. 👿
e intanto CEMP segnalata dall’amico davide sul suo blog mette a segno un buon colpo….
davidepisu.it@finanza: Su CUR ancora nulla sul NSI-189?
Domani il CEO aggiornerà su NSI-566 e altre indicazioni….probabilmente farà nuovi massimi…
Io aspetto di rientrare, se riesco, dopo i dati di nsi-189 anche per capire il valore definitivo dell’azienda.. (la presi a 1,50 e venduta a circa 3)
Ciao Davide,
Io CUR l’ ho cavalcata da 1,12$ a 2,70$…riprese a 2,24$ ed incrementate varie volte ora le ho in carico a 2,37$…
Avrei voluto incrementare ancora in questi giorni intorno ai 3$…ma non me la sono sentita….
proprio per la mancanza di chiarezza su alcuni punti e il silenzio su altri…
Esempio NSI – 189 hanno cambiato le carte in tavola parecchie volte (troppe?)…
O sta andando oltre le aspettative? O è un flop completo? Nessuno infatti si aspettava miracoli… Essendo uno studio di fase I con endpoint iniziale che non prevedeva efficacia avrebbero tranquillamente potuto sfangarsela con semplici frasi di circostanza sul potenziale sviluppo futuro e sul fatto che il farmaco si dimostra sicuro ecc..
Questa lungaggine e il cambio di designazione? dello studio mi porterebbero a pensare che invece stia dando già evidenze di efficacia di qualche rilevanza….Mha?!
Ti posto questo link di un blog molto interessante..devi cercare un poco all’ indietro, ma ci sono dei post che danno spunti davvero interessanti e sul meccanismo di funzionamento di NSI 189, e sulla sua efficacia e potenziali “problemi”..
Viste le tue conoscenze mediche potresti ricavare ottime info da condividere in seguito..!? 🙂
http://www.longecity.org/forum/topic/58442-nsi-189/page__st__1350
Si sono creati anche un questionario al quale rispondere per vedere gli eventuali progressi della terapia!
https://docs.google.com/forms/d/1SO1X7TRgwSxWTBUhFXCrFSGRixRSHuaVmWG956ypUAM/viewform
Oh nessuna valenza scientifica..però interessante!
Sentiamo oggi se Gaar mi convince e dissipa qualche ombra (sarebbe gradito un accenno ai problemi di brevetto con StemCell) altrimenti la potrei anche vendere con un buon 50% circa di gain!
cemp, avevo pensato di entrare oggi,ma ora ho perso il treno
SA è andata giù decisamente pesante…
Questo l’articolo: http://seekingalpha.com/article/2010691-nanoviricides-house-of-cards-with-minus-80-percent-downside-strong-sell-recommendation
NNVC – impressionante l’articolo di Seeking Alpha. se non fosse per alcuni particolari e le foto, sembrerebbe che si stesse parlando di un’altra società … ma allora non è vero che hanno emesso e riscosso tutti quei dollari? Sono curioso di vedere come andrà a finire …
bazar@finanzaonline: NNVC – impressionante l’articolo di Seeking Alpha. se non fosse per alcuni particolari e le foto, sembrerebbe che si stesse parlando di un’altra società … ma allora non è vero che hanno emesso e riscosso tutti quei dollari? Sono curioso di vedere come andrà a finire …
mi sono perso qualcosa? cosa è successo?
papi67@finanza: mi sono perso qualcosa? cosa è successo?
leggi l’articolo di SA riportato da Taeda80 nel commento precedente al mio
Visto ora l’articolo di SA …. Dopo quando torno da lavoro lo leggo….Certo che scritto da uno che si chiama pump terminator 👿
Il Bakers anche tenere Vanda Pharma (VNDA), che sta facendo alcune notizie recentemente nel segmento biotech sviluppo.
Vanda ha ricevuto una raccomandazione positiva in una riunione Adcom il 14 novembre 2013, per il suo farmaco di sviluppo Hetlioz, e ha appena ricevuto l’approvazione FDA per commercializzare il farmaco il 31 gennaio.
Hetlioz è stato progettato per trattare il disturbo non 24 ore (non 24) nel completamente cieco. Non-24 è un disturbo del ritmo circadiano grave, rara e cronica caratterizzata dalla incapacità di salire sul treno (sincronizzazione) l’orologio biologico master con il ciclo giorno-notte di 24 ore. Questo è un farmaco molto interessante, senza dubbio. Tuttavia, dopo la notizia della approvazione della FDA, il titolo gapped fino ad un massimo di 15,57 dollari prima di essere venduto fuori difficile sotto $ 11,50. Riteniamo che il titolo potrebbe essere in un fondo a breve termine qui e potrebbe fare un bel punto di ingresso per coloro che trovano interesse nella società.
I Baker Brothers possiedono circa 4.8M azioni di Vanda, del valore di circa $ 52M.
giorgio.migliore@finanza: FOLD… sempre sotto la mm20, ma prima o poi il tappo parte!
i volumi sono proprio bassi… 😡
Cioe questo si è appena registrato su seeking, ha scritto un articolo contro nnvc (l’unico suo articolo) e le azioni vanno giù così? Bah…. Mi sa di manipolazione…
Forse è la volta buona per ALXA, stanno finalmente per iniziare le vendite del farmaco negli USA e mi aspetto che la mia pazienza venga finalmente remunerata adeguatamente 🙄 🙄
davidepisu.it@finanza:
Cioe questo si è appena registrato su seeking, ha scritto un articolo contro nnvc (l’unico suo articolo) e le azioni vanno giù così? Bah…. Mi sa di manipolazione…
NNVC….
Certo che se quelle cose non fossero vere ce ne sarebbe abbastanza per far scattare un’azione legale nei confronti di S.A.!!
Quindi…. fa pensare!
Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio 😈
GOOSER, come pensi di comportarti con MNKD?
le tieni fino al risultato o esci prima?
Grazie come al solito
GOOS anche io sono interessato alla tua risposta essendo dentro sul titolo..
davidepisu.it@finanza:
Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio
Io a 2,85 ho mediato.
Piu per inkazzatura
davidepisu.it@finanza:
Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio
E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto
CANF bella tonica
Accontentiamoci di DRTX però 😈 😈 😈
Matteo
sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose……. 😯 😯 😯 😯 😯
Ci sono anch’io…son sempre operativo…maggior ragion in questi giorni….sempre occhio!! Buone opportunita’ su tutti fronti.
Ziop grande!!!!!!
jacofly@finanza:
sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose…….
Quoto in pieno!!
come ho già detto….
Parole pesantissime!!Fanno pensare parecchio!!
ciao a tutti,belli e brutti,c’e’ qualche attesa x ipci nei prossimi giorni?
NNVC mi hanno preso l’ordine di vendita a 3.3 su NYSE ARCA|| 😯
davtamb@finanza: E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto
Ho letto finalmente l’articolo per intero… mi sembra totalmente assurdo come la dipinge l’autore. Nel senso, quello che dice lui è che NNVC è una scatola vuota ad uso e consumo del CEO, che tramite continue vendite di azioni si porta i soldi a casa sua tramite l’altra società da lui posseduta.
Quando poi dice che la validità scientifica dietro a NNVC è pari zero mi sembra incredibile. Intanto si dimentica di dire che Denguecide ha lo stato di farmaco orfano sia in Europa che in USA. Che la società sviluppa il farmaco con un contratto attraverso il laboratorio della d.ssa Eva Harris http://sph.berkeley.edu/eva-harris, direttrice del centro per la salute pubblica…
Inoltre mi sembra davvero troppo strano che la società sia uno scam e sia riuscita ad imbrogliare tutti…organi di controllo, sec, fda…..
jacofly@finanza:
sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose…….
Seeking non controlla di certo tutti gli articoli che vengono postati…domani ti puoi registrare, postare un articolo short su una società di tua scelta e guadagnarci…
10. Responsibility for User Submission
Each individual who submits a User Submission, whether published on the Site or not, is solely responsible for her or his own acts, including the content, context or information in the User Submission he or she submits. This means that each individual, and not Seeking Alpha, is entirely responsible for anything and everything she or he posts on the Site including on any Blog, StockTalk, and Instablog. Seeking Alpha does not, and does not intend to, pre-screen any comments posted on its Site, and Seeking Alpha cannot and does not guarantee the accuracy, integrity or quality of anything that may appear on its Site.
davidepisu.it@finanza: Ho letto finalmente l’articolo per intero… mi sembra totalmente assurdo come la dipinge l’autore. Nel senso, quello che dice lui è che NNVC è una scatola vuota ad uso e consumo del CEO, che tramite continue vendite di azioni si porta i soldi a casa sua tramite l’altra società da lui posseduta.
Quando poi dice che la validità scientifica dietro a NNVC è pari zero mi sembra incredibile. Intanto si dimentica di dire che Denguecide ha lo stato di farmaco orfano sia in Europa che in USA. Che la società sviluppa il farmaco con un contratto attraverso il laboratorio della d.ssa Eva Harris http://sph.berkeley.edu/eva-harris, direttrice del centro per la salute pubblica…Inoltre mi sembra davvero troppo strano che la società sia uno scam e sia riuscita ad imbrogliare tutti…organi di controllo, sec, fda…..
l’articolo è mal scritto e lascia molti dubbi, però l’atto di citazione in giudizio e ancora di più la documentazione allegata mostrano dei comportamenti poco chiari nella gestione della società. Se si mette tutto in discussione, e se avevano così tante difficoltà a reperire capitali, le due emissioni recenti potrebbero anche loro essere messe in discussione.
concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai 😯
jacofly@finanza:
davidepisu.it@finanza,concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai
Non conosco l’azienda e non ho ancora letto l’articolo pero’ se teniamo conto che il 90% degli articoli sono bullish mi viene da pensare che se e’ stato fatto un carticolo cosi’ pesante qualcosa di vero ci sia. Stimo 2,3 persone di seeking alpha gli altri li valuto come dei personaggi che fanno degli ottimi riassunti…. Va preso cosi’….
standby:
GOOSER, come pensi di comportarti con MNKD?
le tieni fino al risultato o esci prima?
Grazie come al solito
Il grafico sta iniziando a girare dalla nostra parte, giorgio tieniti pronto eh. Decisive le prossime sedute cercheremo di cavalcare il trend sperando che parta con volumi. Per il momento sempre dentro in attesa dei botti….
jacofly@finanza:
davidepisu.it@finanza,concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai
Mah mi sa che vendo….diciamo che si è presa una cantonata e stop….certo è incredibile… 😈
gooser: Il grafico sta iniziando a girare dalla nostra parte, giorgio tieniti pronto eh. Decisive le prossime sedute cercheremo di cavalcare il trend sperando che parta con volumi. Per il momento sempre dentro in attesa dei botti….
E sopra ogni cosa il ptf Bio riprende un po’ del colo che ci piace!
Matteo
NanoViricides Inc (NNVC)recently announced that it has signed a “confidential disclosure agreement” with Viroclinics Biosciences, BV a spinoff of the Department of Viroscience at the Erasmus Medical Centre in Rotterdam, the Netherlands.
spenki@finanzaonline:
ciao a tutti,belli e brutti,c’e’ qualche attesa x ipci nei prossimi giorni?
Siamo in attesa della trimestrale che potrebbe essere l’occasione per i dati di fase1 aggiuntividel rexista e speriamo di avere altre novita’. Inoltre sara’ interessante capire quanti atm e’ stato fatto….
gooser: Siamo in attesa della trimestrale che potrebbe essere l’occasione per i dati di fase1 aggiuntividel rexista e speriamo di avere altre novita’. Inoltre sara’ interessante capire quanti atm e’ stato fatto….
E intanto vira sul verde!
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
FOLD… sempre sotto la mm20, ma prima o poi il tappo parte!
papi67@finanza: i volumi sono proprio bassi…
Giovedì conferenza… vediamo se è la volta buona! 😉
Intanto lo s&p ha rotto a rialzo eh… speriamo confermi in close! Nuovo spazio rialzista che si apre… 😉
Intanto ecco la risposta della società NNVC:
Azione legale contro l’autore per affermazioni inesatte e infondate
Su FOLD acquisto al meglio di circa 30.000 pezzi…
ore 11.44.54
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5
Morgan che titolo magico Innate ….pensi che raddoppierà ? Speriamo
Intervista radio del CEO stasera
Questa storia inizia ad avere dell’incredibile…
davtamb@finanza: E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto
come volevasi dimostre: risposta dell’azienda, titolo in forte recupero
davidepisu.it@finanza:
http://www.streetinsider.com/Management+Comments/NanoViricides+%28NNVC%29+Announces+CEO+Radio+Interview/9152613.htmlIntervista radio del CEO stasera
Questa storia inizia ad avere dell’incredibile…
😯
davtamb@finanza: come volevasi dimostre: risposta dell’azienda, titolo in forte recupero
C`è sempre qualcosa da imparare…
Ti faccio i complimenti DavTamb…trading fantastico e dichiarato prima!!!Anche nelle motivazioni!! 🙂
Spettacolo!! Come se li avessi guadagnati 2 volte!!!
Bravo!!
Goos potremmo lanciare il concorso per la più bella tradata dell`anno!!??
Che ne dici??
Per adesso DavTamb sarebbe primo!!
LupoCaneSecco@finanza: C`è sempre qualcosa da imparare…
Ti faccio i complimenti DavTamb…trading fantastico e dichiarato prima!!!Anche nelle motivazioni!!
Spettacolo!! Come se li avessi guadagnati 2 volte!!!
Bravo!!
Goos potremmo lanciare il concorso per la più bella tradata dell`anno!!??
Che ne dici??
Per adesso DavTambsarebbe primo!!
Stai scherzando?? Siete tutti due spanne sopra di me, il titolo è stato consigliato da Davide io ho solo colto la palla al balzo oggi con il crollo in apertura. le mie sono state solo considerazioni puramente psicologiche, in queste situazioni l’emotività gioca un ruolo enorme e io ne hoi approfittato. Gooser Giorgio, Matteo, tu etc etc siete il faro qui dentro 🙂
davtamb@finanza: Stai scherzando?? Siete tutti due spanne sopra di me, il titolo è stato consigliato da Davide io ho solo colto la palla al balzo oggi con il crollo in apertura. le mie sono state solo considerazioni puramente psicologiche, in queste situazioni l’emotività gioca un ruolo enorme e io ne hoi approfittato. Gooser Giorgio, Matteo, tu etc etcsiete il faro qui dentro
mi associo, vederle sotto i 3$ il giorno dopo l’ingresso anche se piccolo mi ha fatto ikazzere …
che un articolo distrugga un azienda mi pare eccessivo cosi le ho mediate a 2,85
a volte ikezzarsi fa bene
Dite che gli short si copriranno in chiusura su nnvc?
windpower@finanza: mi associo, vederle sotto i 3$ il giorno dopo l’ingresso anche se piccolo mi ha fatto ikazzere …
che un articolo distrugga un azienda mi pare eccessivo cosi le ho mediate a 2,85
a volte ikezzarsi fa bene
Direi proprio che abbiamo indovinato il timing perfetto per un ingresso
davidepisu.it@finanza: Direi proprio che abbiamo indovinato il timing perfetto per un ingresso
eggia’ caro davide, mi capito’ la stessa cosa su snss….anni fa. uscire con oltre 100% di gain come per snss pero’ porterebbe bene
davidepisu.it@finanza:
Dite che gli short si copriranno in chiusura su nnvc?
me lo auguro ardentemente!
windpower@finanza: eggia’ caro davide, mi capito’ la stessa cosa su snss….anni fa. uscire con oltre 100% di gain come per snss pero’ porterebbe bene
Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso 😉
davtamb@finanza:
FOLD buca i 2.8! grazie Giorgio e grazie Lupo!
E’ proprio solo l’inizio… 😉
davidepisu.it@finanza: Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso
davidepisu.it@finanza: Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso
io ho messo l’ordine di vendita a 3.6, +20%
davtamb@finanza:
io ho messo l’ordinedi vendita a 3.6, +20%
ok,
solo non ci resto
3,6 esco pari e vadaviaiciap!!
tutti su…..bdsi
windpower@finanza:
attenzione fermi tutti, manco il tempo di dirlo……
me l’hanno preso, va bene così. prima +15 % e poi +20%. giornata memorabile
davtamb@finanza: me l’hanno preso, va bene così. prima +15 % e poi +20%. giornata memorabile
vedo verso la chiusura come suggerito da davide
Ragazzi complimenti per l’entrata ed uscita alla mordi e fuggi, ottimo Time e soprattutto gran coraggio! Bravi
Matteo
Io le ho vendute a 3,68 perdita del 18%…. e ho preso EXAS per un run-up verso l’adcom di marzo
FOLD.. rompe finalmente a rialzo, oscillatori in inversione! Volumi in aumento, ma non sono ancora quelli giusti!
NBI… ottima candela per lo S&P500! Rompe a rialzo, MACD in inversione! Possibilità di una continuazione del trend rialzista con primo target il massimo di periodo!
LupoCaneSecco@finanza:
Di CUR non si sa nulla?
ecco la presentazione di oggi:
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1357459/000114420414007580/v367897_ex99-01.htm
ho visto il sito che hai postato…sono esperienze di pazienti che stanno nel trial del nsi-189….non sembrano male le loro impressioni…però bisognerà vedere i dati reali sull’attività del farmaco.
Ad oggi CUR capitalizza non poco….Certo se il farmaco mostrasse segni di efficacia allora bisognerebbe riconsiderare la valutazione ….
benino IPCI, attendiamo i dati. IMUC male, mi aspettavo una giornata migliore dopo tanto purgatorio. Buongiorno ragazzi.
Lupo so che hai appena incrementato CYTR, io sono entrato intorno a 7,10 mi consiglieresti di incrementare o di stare alla finestra visto che il titolo sta un po’ rifiatando?
Grazie
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=97164547
Notizie su vtus, non sembra siano buone
ambros2@finanza:
bene71@finanzaonline,-70%
Ma porca…non ci credo…
Vtus…il placebo ha fatto di meglio rispetto al primo trial e quindi lo studio non ha centrato l’endpoint primario
VTUS beh se il placebo funziona meglio c’è poco da fare, giustamente punita
davidepisu.it@finanza:
Vtus…il placebo ha fatto di meglio rispetto al primo trial e quindi lo studio non ha centrato l’endpoint primario
Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…
frimba@finanza: Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…
frimba@finanza: Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…
Beh l’azienda non ha altro in pipeline….però ha richiesto un pre-meeting con l’Fda per sapere se può presentare cmq una NDA….Io cmq penso di vendere all’apertura
Penso questa sia la settimana più sfigata di tutto l’anno….incredibile
davtamb@finanza:
NNVC si spara invece un +10%
Tornerà probabilmente a $4 … però alcuni dubbi rimangono…specialmente dopo aver sentito il ceo ieri….
La doxorubicina è usata in combinazione con altri farmaci per trattare questi tipi di Cancro –
alla vescica, seno, polmone, stomaco, cancro ovarico, linfoma di Hodgkin (malattia di Hodgkin) e linfoma non-Hodgkin (cancro che inizia nelle cellule del sistema immunitario)
Alcuni tipi di leucemia (cancro dei globuli bianchi), tra cui la leucemia linfoblastica acuta (ALL) e leucemia mieloide acuta (AML, ANLL).
La doxorubicina è anche utilizzata come agente singolo e in combinazione con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di cancro alla tiroide , di tessuti molli o sarcomi ossei (cancro che si forma nei muscoli e alle ossa).
E ‘anche usata per trattare neuroblastoma (un cancro che inizia nelle cellule nervose e si verifica soprattutto nei bambini) e tumore di Wilms’ (un tipo di cancro del rene che si verifica nei bambini) e glioblastoma, glioma..
Noi a volte vediamo balzi incredibili nelle quotazioni di un titolo perchè ha un farmaco che funziona in un solo tipo di tumore…
Fatti i tuoi conti!!
Ma perchè allora il titolo non quota già 30 $?
I risultati di fase II sono troppo belli per essere veri!!
Ciò non significa che non lo siano eh!! Anzi…
Però…
Se il farmaco è così promettente come mai non sono riusciti a trovare un grosso partner per la fase III?
La risposta stà nel fatto che il brevetto di aldoxorubicina scade nel 2020!!
Se va bene la prima approvazione si avrà nel 2017!
Solo 3 anni di esclusiva di mercato!!
Ma il brevetto non è l’ unico modo di avere esclusiva di mercato!!
Poi bisognerebbe sapere se è brevettata anche la tecnologia che lega albumina e doxo e come, e se questi brevetti durano più a lungo e, ancora, se il composto potrebbe ottenere una NCE Status e se in molte indicazioni potrà avere la designazione di FARMACO ORFANO!!
Avrebbe 7 anni negli USA e !0 nella UE e poi insomma ci vorrebbero GOOSER MATTEO Giorgio Davide Jaco e un legale specializzato in brevetti che insieme scrivano un articolo!!
Il potenziale c’è tutto e all’ orizzonte nel breve non vedo motivi per cui non debba salire !!
Solo quest’ anno aspetta 4 risultati…
Certo devono andare bene eh!!???
Guarda VTUS….!!
Per fortuna avevamo detto che si sentiva puzza di bruciato e di vendere o tenere piccolissima posizione!!
LupoCaneSecco@finanza:
La doxorubicina è usata in combinazione con altri farmaci per trattare questi tipi di Cancro –
alla vescica, seno, polmone, stomaco, cancro ovarico, linfoma di Hodgkin (malattia di Hodgkin) e linfoma non-Hodgkin (cancro che inizia nelle cellule del sistema immunitario)Alcuni tipi di leucemia (cancro dei globuli bianchi), tra cui la leucemia linfoblastica acuta (ALL) e leucemia mieloide acuta (AML, ANLL).
La doxorubicina è anche utilizzata come agente singolo e in combinazione con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di cancro alla tiroide , di tessuti molli o sarcomi ossei (cancro che si forma nei muscoli e alle ossa).
E ‘anche usata per trattare neuroblastoma (un cancro che inizia nelle cellule nervose e si verifica soprattutto nei bambini) e tumore di Wilms’ (un tipo di cancro del rene che si verifica nei bambini) e glioblastoma, glioma..
Noi a volte vediamo balzi incredibili nelle quotazioni di un titolo perchè ha un farmaco che funziona in un solo tipo di tumore…
Fatti i tuoi conti!!
Ma perchè allora il titolo non quota già 30 $?I risultati di fase II sono troppo belli per essere veri!!
Ciò non significa che non lo siano eh!! Anzi…
Però…Se il farmaco è così promettente come mai non sono riusciti a trovare un grosso partner per la fase III?
La risposta stà nel fatto che il brevetto di aldoxorubicina scade nel 2020!!
Se va bene la prima approvazione si avrà nel 2017!
Solo 3 anni di esclusiva di mercato!!
Ma il brevetto non è l’ unico modo di avere esclusiva di mercato!!
Poi bisognerebbe sapere se è brevettata anche la tecnologia che lega albumina e doxo e come, e se questi brevetti durano più a lungo e, ancora, se il composto potrebbe ottenere una NCE Status e se in molte indicazioni potrà avere la designazione di FARMACO ORFANO!!
Avrebbe 7 anni negli USA e !0 nella UE e poi insomma ci vorrebbero GOOSER MATTEO Giorgio Davide Jaco e un legale specializzato in brevetti che insieme scrivano un articolo!!Il potenziale c’è tutto e all’ orizzonte nel breve non vedo motivi per cui non debba salire !!
Solo quest’ anno aspetta 4 risultati…
Certo devono andare bene eh!!???Guarda VTUS….!!
Per fortuna avevamo detto che si sentiva puzza di bruciato e di vendere o tenere piccolissima posizione!!
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?
FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!
Se fossi uscito te lo avrei detto!!!
E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!
Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”
Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!
LupoCaneSecco@finanza:
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!
Se fossi uscito te lo avrei detto!!!
E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!
Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!
Ma no LUPO figurati non ti sto facendo colpe non devi assolutamente dispiacerti per me..volevo solo sapere tu come ti comporteresti in un caso analogo..cioè se ora ti ritrovassi con un -70% che ragionamenti faresti sull azienda?vendi incrementi ecc??per fortuna seguendo il tuo consiglio ho aperto una piccola posizione e il loss è sopportabile..
io in questi casi piuttosto di rimetterci il 70 % me ne dimentico e amen.
LupoCaneSecco@finanza:
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!
Se fossi uscito te lo avrei detto!!!
E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!
Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!
Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…
papi67@finanza:
ETRM invece + 13 in pre.
confermato 29 Maggio FDA PANEL (aggiornato calendario biotech)
davidepisu.it@finanza: Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…
stavo per chiedere la stessa cosa in casi analoghi gli stop proteggono bene o te la chiude a random a un prezzo che decide lui?
jacofly@finanza:
frimba@finanza,io in questi casi piuttosto di rimetterci il 70 % me ne dimentico e amen.
</blockquote
io penso di vendere in apertura non ha senso tenere cadaveri..quel -70% puo diventare -90% poi fosse un azienda con ottime prospettive ok ma VTUS non mi sembra ne abbia…se qualcuno ha qualche parere o consiglio è ben accetto!
davidepisu.it@finanza: Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…
😯 !!
Sti cazzi!!! hai ragione !!!! 👿
😳 La posizione era piccola e ne avevo già vendute metà
E’ che sono un po’ di anni che non mi capita stà situazione!!!
Anzi…pensandoci!!
E’ la prima volta che metto stop su un titolo che da notizie disastrose prima dell’ apertura!!
Vuoi dire che non ne viene tenuto conto??! 👿
LupoCaneSecco@finanza: !!
Sti cazzi!!! hai ragione !!!! La posizione era piccola e ne avevo già vendute metà
E’ che sono un po’ di anni che non mi capita stà situazione!!!
Anzi…pensandoci!!
E’ la prima volta che metto stop su un titolo che da notizie disastrose prima dell’ apertura!!
Vuoi dire che non ne viene tenuto conto??!
l unica cosa di cui sono sicuro è che è molto improbabile che ti abbia stoppato al tuo prezzo preciso..anche a me è la prima volta che capita su un titolo ma ad esempio sul FOREX in caso di movimenti violenti lo stop viene eseguito un po a random
Frimba nessuno può dirti cosa è meglio, io fossi in te cmq venderei perchè prima che recuperi il loss con un azienda a pipeline zero puoi impiegare anni. Poi se puoi permetterti di aspettare…
frimba@finanza: l unica cosa di cui sono sicuro è che è molto improbabile che ti abbia stoppato al tuo prezzopreciso..anche a me è la prima volta che capita su un titolo ma ad esempio sul FOREX in caso di movimenti violenti lo stop viene eseguito un po a random
Il problema è: che tipo di stop hai impostato? è operativo in pre? è uno stop “al meglio” o limitato? se è al meglio può eseguirlo anche a -50%
davtamb@finanza:
Frimba nessuno può dirti cosa è meglio, io fossi in te cmq vendereiperchè prima che recuperi il loss con un azienda a pipeline zero puoi impiegare anni. Poi se puoi permetterti di aspettare…
Si infatt dav venduto adesso un bel – 62% per iniziare bene la giornata porc a…ma gia da quello che si occupava vtus era probabile me lo infilasse nel c…
davtamb@finanza: Il problema è: che tipo di stop hai impostato? è operativo in pre?è uno stop “al meglio” o limitato? se è al meglio può eseguirlo anche a -50%
No!!! è limitato!!!
Ma non so ancora com’ è andata perchè le quotazioni sono in rit di 20 Min su quel conto (CARIPARMA)…
Qualcuno ha risposte precise??!!
frimba@finanza: Si infatt dav venduto adesso un bel – 62% per iniziare bene la giornata porc a…ma gia da quello che si occupava vtus era probabile me lo infilasse nel c…
bene così, sdrammatizza e dimentica in fretta i trade andati male e pensa solo a tutti quelli positivi che verranno
LupoCaneSecco@finanza: No!!! è limitato!!!
Ma non so ancora com’ è andata perchè le quotazioni sono in rit di 20 Min su quel conto (CARIPARMA)…
Qualcuno ha risposte precise??!!
se è limitato può non averlo eseguito perchè probabilmente i buy erano impostati ben al di sotto del tuo limite…spero di sbagliarmi Lupo
VTUS: come ricorderete avevo espresso parere negativo quando a fine Gennaio mi avevate chiesto un’opinione. Sulla base di cosa ?. Mi sono letto le 28 pagine della class action fatta a suo tempo contro l’azienda e anche se è giusto dare una seconda possibilità a chiunque, infrange una delle mie regole. Quindi anche se un azienda dicesse di avere il farmaco che fa miracoli, la prudenza mi consiglia di non prenderla in considerazione. Sarà una regola opinabile sicuramente, ma come avevo detto a suo tempo a Lupo non mi farà diventare ricco….ma in caso se viene confermata mi salverà il culo….così è stato.
Mi dispiace per chi è dentro….
gooser:
VTUS: come ricorderete avevo espresso parere negativo quando a fine Gennaio mi avevate chiesto un’opinione. Sulla base di cosa ?. Mi sono letto le 28 pagine della class action fatta a suo tempo contro l’azienda e anche se è giusto dare una seconda possibilità a chiunque, infrange una delle mie regole. Quindi anche se un azienda dicesse di avere il farmaco che fa miracoli, la prudenza mi consiglia di non prenderla in considerazione. Sarà una regola opinabile sicuramente, ma come avevo detto a suo tempo a Lupo non mi farà diventare ricco….ma in caso se viene confermata mi salverà il culo….così è stato.
Mi dispiace per chi è dentro….
non fa una piega
davtamb@finanza: se è limitato può non averlo eseguito perchè probabilmente i buy erano impostati ben al di sotto del tuo limite…spero di sbagliarmi Lupo
FRA 2 Minuti lo saprò DAV!!
Che ridere però…
Tutti sti consigli e post….. e non sò neanche curare i mie di affari!!!
Penso che smetterò!! 😳
STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).
bazar@finanzaonline:
STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).
quoto in pieno, io gli stop li ho solo a mercati aperti
bazar@finanzaonline:
STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).
Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!! 🙄
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!
Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!
Se vi può consolare anche sheff ha perso il 55% con VTUS
LupoCaneSecco@finanza: Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!!
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!
piazzo lo stop
difatti per me non è uno stop loss ma un take profit, ovvero appena raggiungo un guadagno del 5% piazzo lo stop. Mai chiudere in perdita una posizione in guadagno
VTUS – Mi dispiace di cuore – Cadere fa molto male ma insegna sempre qualcosa – Io ho deciso che con le bio bisogna essere spietati con se stessi – in presenza di DUBBI PERICOLOSI , questi vanno trasformati in PAURA – In caso contrario diventa SPAVALDO (gia’ lo sono ) e incrementa ( gia’ lo faccio)proteggendo in qualche modo una buona parte del gain
LupoCaneSecco@finanza: Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!!
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!
Come dicevo, il primo prezzo disponibile è generalmente quello di apertura, e se ti applicano quello, non puoi reclamare. In pratica succede che gli ordini vengono istradati attraverso vari broker e messi in coda per l’esecuzione con la controparte che trovano al momento. Probabilmente il tuo ordine ha aspettato quattro o cinque minuti prima di essere eseguito e ha potuto incontrare un prezzo migliore.
gooser: confermato 29 Maggio FDA PANEL (aggiornato calendario biotech)
Scusa,
ma dove posso trovare il calendario biotech?
Grazie
ambros2@finanza: che legnate per CYTR
Ha sfiorato i 6$ 😥
Dai segnali dei mercati europei sembrava dovesse essere una giornata ancora verde, invece evidentemente qualcuno sta passando all’incasso 👿 👿
Certo che tra pump terminator ieri e la fissurazione anale oggi….d’accordo erano piccole posizioni, però sinceramente non vedo l’ora finisca sta settimana…. 👿
Ciao ragazzi….
Per Giorgio….anch’io seguo con interesse…. Fold….onty….e cris
Graficamente aspetto uno storno….perche’ penso ci sara’ancor….e cosa consigli
Sei d’accordo e rispettivamente…..2.55/2.50….poi…2.10/2.15…..2.55/2.60.
Grazie in anticipo….
Gooser…ma per che ora son i dati di drrx…
Li avevo scritti e visti ma….. Grazie come
Sempre…
ddb@finanza: Scusa,
ma dove posso trovare il calendario biotech?Grazie
sul menu del sito 😉
Io coi soldi rimanenti del trade di vtus ho preso oxigene….vediamo se rimbalza nei prossimi giorni…
Gooser: ho ricevuto l’email….ti rispondo dettagliatamente stasera con calma, ora sono da cell…
davtamb@finanza:
incrementato cytrx a 6.18
Anch io! 🙂
davtamb@finanza:
incrementato cytrx a 6.18
LupoCaneSecco@finanza: Anch io!
Dovresti preoccuparti!!
jacofly@finanza:
ma la brillante carriera di SQNM?
Qual` è il problema Jaco?!
LupoCaneSecco@finanza:
Dovresti preoccuparti!!
no, mi rassicura!
davidepisu.it@finanza:
Gooser: ho ricevuto l’email….ti rispondo dettagliatamente stasera con calma, ora sono da cell…
tranquillo fai pure con calma 8)
gooser:
Preso OXGN 2.04$
possibile capitalizzi appena 6ml
non è un po troppo sottile
GOOSER la tua PTN è partita, cosa è successo?
Cosa ti aspetti come tg?
grazie
davidepisu.it@finanza:
Io coi soldi rimanenti del trade di vtus ho preso oxigene….vediamo se rimbalza nei prossimi giorni…
io ho preso cytr a 6,41 e ovviamento subito dopo prezzo a 6…oggi è cosi che ci devo fare..
gooser:
Preso OXGN 2.04$
GOOS puoi motivarmi brevemente il motivo della tua entrata?oggi vedo che fa -25% punti sul rimbalzo o è piu sul lungo termine?
frimba@finanza: io ho preso cytr a 6,41 e ovviamento subito dopo prezzo a 6…oggi è cosi che ci devo fare..
io l’ho pagata ancora di più 👿 👿
gooser:
Preso OXGN 2.04$
Portafoglio aggiornato, colore rosso!
Matteo
davtamb@finanza:
Permesso….un posticino anche per me a 2.04 su OXGN
ma non è troppo penny stock
bene71@finanzaonline: ma non è troppo penny stock
per me è toccata e fuga, aspetto un rimbalzo e scappo a gambe levate…ovviamente non è detto che ci sarà, in ogni caso piccola posizione per fare un po’ di trading
Aperta posizione in Pierrel…ma qui il mercato italiano non interessa vero ?
orzobimbo@finanza:
Aperta posizione in Pierrel…ma qui il mercato italiano non interessa vero ?
Puoi dare info più precise? non trovo niente in giro 🙁
Piccola società quotata a milano… avevo letto che doveva entrare in un fondo bio svizzero … 🙄
Piccola società quotata a milano… avevo letto che doveva entrare in un fondo bio svizzero …
per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me
bene71@finanzaonline: per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me
bene71@finanzaonline: per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me
Più probabile che qualche raccomandazione l’abbiano avuta 😆
Preso un altro po di cytrx a 6,07$! 🙂
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!! 😉
LupoCaneSecco@finanza:
Preso un altro po di cytrx a 6,07$!
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!!
La prox mm è a 5.78
LupoCaneSecco@finanza:
Preso un altro po di cytrx a 6,07$!
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!!
ormai ne hai il controllo!
Articolo interessante su BIIB … certo che il grafico fa paura
No ragazzi a parte gli scherzi!!!
La speculazione è una cosa….
Cytrx se non arrivano notizie sui trials o articoli veramente pesanti come quello che abbiamo visto ieri per nnvc…
Non può far altro che risalire…ha emesso a 6.50$….
Detto ciò…
Ho altri fondi per mediare e la posizione non è stratosferica come in ipci!!
LupoCaneSecco@finanza:
No ragazzi a parte gli scherzi!!!La speculazione è una cosa….
Cytrx se non arrivano notizie sui trials o articoli veramente pesanti come quello che abbiamo visto ieri per nnvc…
Non può far altro che risalire…ha emesso a 6.50$….
Detto ciò…
Ho altri fondi per mediare e la posizione non è stratosferica come in ipci!!
certo che la stanno sgrullando per bene
papi67@finanza:
Prese CYTR A 5.86
primo ingresso o mediata?
davtamb@finanza: certo che la stanno sgrullando per bene
Per ora è rimbalzata poco sopra la mm.
davtamb@finanza: per me è toccata e fuga, aspetto un rimbalzo e scappo a gambe levate…ovviamente non è detto che ci sarà, in ogni caso piccola posizione per fare un po’ di trading
Oxigene aspetta di ricevere news dall’autorità europea per presentare la richiesta di approvazione per il suo farmaco contro il cancro alla tiroide… L’azione ha una storia di spike pazzeschi in caso di news….spero che arrivi presto uno di questi per recuperare Vtus
davidepisu.it@finanza: Oxigene aspetta di ricevere news dall’autorità europea per presentare la richiesta di approvazione per il suo farmaco contro il cancro alla tiroide… L’azione ha una storia di spike pazzeschi in caso di news….spero che arrivi presto uno di questi per recuperare Vtus
si sà quando più o meno arriveranno?
davtamb@finanza: si sà quando più o meno arriveranno?
1Q14
papi67@finanza:
News in arrivo su ACHN ?
Per chi ci capisce qualcosa, può essere questo?
$ACHN ACH-3102- Q2 begin NS5A with sofo in treatment-naive HCV, tx durations 8 weeks or LESS. All ACHN Nuc+NS5A+P1 P2 in early 2015
papi67@finanza: Per chi ci capisce qualcosa, può essere questo?
$ACHN ACH-3102- Q2 begin NS5A with sofo in treatment-naive HCV, tx durations 8 weeks or LESS. All ACHN Nuc+NS5A+P1 P2 in early 2015
Non credo…anche le opzioni hanno movimenti interessanti….nessuna news…com’è a cassa? Magari è il solito giochetto che la fanno salire senza news…e poi tac offerta
CYTR – Uscito definitivamente da una posizione per me piccola con loss – quarto titolo a cadere sotto la mannaia del D/P/F (dubbi=paura=fuga) – Mi auguro sinceramente di sbagliarmi
RTRX….ha acquistato Manchester Pharma….che ha già due farmaci orfani approvati dalla FDA e in vendita… Chenodal e Vacamyl…
Vedremo domani cosa succederà alla quotazione….su Twitter già fioccano commenti del tipo RTRX è la nuova ICPT…
staremo a vedere…..
Speriamo che mi faccia recuperare in fretta il loss di oggi su VTUS
davtamb@finanza:
DRRX si schianta in after
https://twitter.com/chasingthealpha/status/433744607268990976/photo/1
davtamb@finanza:
DRRX si schianta in after
Remoxy considerando le royalty di drrx vale circa !$….quindi se va a 0,80 o peggio nei prossimi giorni (grazie all’ATM che dovranno per forza usare) sarà un ottima occasione di acquisto
Gooser, dicci qualcosa dell’acquisto su OXGN. Invece IPCI sempre nessuna notizia.
bene71@finanzaonline:
ipci oggi la trimestrale
speriamo sia buona…spero di recuperare almeno una parte di loss su VTUS
davtamb@finanza:
DRRX si schianta in after
GOOS ti ringrazio per il consiglio di uscire mi hai evitato un altro bel loss sul groppone..ti ringrazio anche perche ci ho fatto un po di gain da 1,81 a 2,12
GOOS mille grazie anche da parte mia per il consiglio di vendita su DRRX: almeno per quanto mi riguarda (vista la mia scarsa competenza personale) i consigli di vendita sono importanti quanto quelli di acqisto…
P.S. io seguo sempre questo mitico blog…e con tanta umiltà parlo poco ma ascolto tanto…
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE!!!
bene71@finanzaonline:
ipci oggi la trimestrale
ma sempre data presunta?
Tipo questa:
IPCI is expected to report earnings Not Specified on February 13, 2014 for the quarter ending November 2013.
Sul loro sito non trovo l’annuncio
Matteo
bisanzio@finanza: GOOS mille grazie anche da parte mia per il consiglio di vendita su DRRX: almeno per quanto mi riguarda (vista la mia scarsa competenza personale) i consigli di vendita sono importanti quanto quelli di acqisto…P.S. io seguo sempre questo mitico blog…e con tanta umiltà parlo poco ma ascolto tanto…GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE!!!
mi sto toccando come antisfiga 😉
nccmtt@finanza: ma sempre data presunta?
Tipo questa:IPCI is expected to report earnings Not Specified on February 13, 2014 for the quarter ending November 2013.
Sul loro sito non trovo l’annuncio
Matteo
data presunta 😳
papi67@finanza:
Gooser, dicci qualcosa dell’acquisto su OXGN. Invece IPCI sempre nessuna notizia.
Oltre a quello che ha detto DAVIDE riguardo l’europa, l’azienda ha dati nel primo semestre 2014. Al prezzo attuale mi sembra un buon acquisto. Sarò più preciso in seguito, in questi giorni come vedete non riesco a seguire molto per impegni vari….. 😈 😈
DRRX: sono contento della vostra uscita dal titolo, spero siate tutti fuori.
gooser: Oltre a quello che ha detto DAVIDE riguardo l’europa, l’azienda ha dati nel primo semestre 2014. Al prezzo attuale mi sembra un buon acquisto. Sarò più preciso in seguito, in questi giorni come vedete non riesco a seguire molto per impegni vari…..
mi sono spegato male, intendevo capire se è un acquisto mordi e fuggi. ❓
qualcuno di voi utilizza Yahoo finanza per le quotazioni? Da qualche giorno escono prezzi sbagliati di continuo.
papi67@finanza: mi sono spegato male, intendevo capire se è un acquisto mordi e fuggi.
mah avendo dati tra qualche mese potrebbe essere anche un buon long….vediamo come reagisce nei prossimi giorni
bene71@finanzaonline: data presunta
La data è certa è il quando (orario) che è incerto (almeno credo) . Utili stimati: -0.07$
CYTRX è scivolata su questo articolo di A. F. su The Street…
L’ articolo riguarda Galena che infatti ha perso un bel 16 %…
Io vorrei che qualcuno di quelli bravi mi dicesse cosa cavolo vuol dire e come può una roba così far scendere un titolo??
Ma stiamo scherzando!!????
Poi vi dico cosa penso io!! 😈
morgann@finanza:
CYTR – Uscito definitivamente da una posizione per me piccola conloss – quarto titolo a cadere sotto la mannaia del D/P/F (dubbi=paura=fuga) – Mi auguro sinceramente di sbagliarmi
quali sono i dubbi che ti hanno fatto fuggire dal titolo?
ogni volta che leggo af ho il terrore che parli di azioni che ho in portafoglio
ha il potere di distruggere aziende e lo esercita senza remora alcuna 👿
frimba@finanza:
cytr io vedo -0,83% a 5,99 in pre…
confermo
papi67@finanza:
ACHN CYTR e INO positivi in pre.CYTR io la vedo in rosso, anche se sono state scambiate solo 1000 azioni, il verde si riferiva all’after di ieri sera
frimba@finanza: cytr io vedo -0,83% a 5,99 in pre…
eh si, ERA positivo 😥
non è incoraggiante che dopo il -10 di ieri non rimbalzi
frimba@finanza:
non è incoraggiante che dopo il -10 di ieri non rimbalzi
Beh, è ancora presto dagli tempo!
anche a voi il refresh dell’articolo rallenta molto quando l’articolo stesso è diventato corposo per i molti commenti (magari è il mio pc non proprio nuovo)?
CYTR – I dubbi : Le note ai dati di CK fatte a suo tempo – La seconda parte del post di LUPO di ieri – ( chiuso posizione ) e la seconda parte dell’articolo di ADAM di ieri che parla di GALENA – Spero per voi di sbagliarmi e che arrivi a 30 $ – ma non avro’ il benche’ minimo rosichio- THE RULES ARE RULES
morgann@finanza:
CYTR – I dubbi : Le note ai dati di CK fatte a suo tempo – La seconda parte del post di LUPO di ieri – ( chiuso posizione ) e la seconda parte dell’articolo di ADAM di ieri che parla di GALENA – Spero per voi di sbagliarmi e che arrivi a 30 $ – ma non avro’ il benche’ minimo rosichio- THE RULES ARE RULES
Quale post di LUPO?non mi sembra abbia scritto nulla di negativo su cytr?se non che mediava fino alla morte
Vendute PTN a 1,14$
a breve ci sarà la trimestrale non voglio sorprese
Venduto rtrx a $15 per un +40% circa….potevo vendere a 15.50 ma vabbe….ho dimenticato la perduta di vtus di ieri
davidepisu.it@finanza:
Venduto rtrx a $15 per un +40% circa….potevo vendere a 15.50 ma vabbe….ho dimenticato la perduta di vtus di ieri
beato te..io invece ce l ho ancora impressa a fuoco nella mia memoria 😈 😈
Scusate se occupo tutto questo spazio ma
L’ articolo di The Street è incredibile…o meglio…
è un colpo di Vero Giornalismo quando sviscera il Problema di GALE che appoggiandosi a questa società si è fatta promuovere a pagamento per far salire il prezzo del titolo(e fin qui nulla di illecito) SCOPRENDO però che questa società lo ha fatto in modo improprio con pratiche direi discutibili…
Per capire a che pratiche si riferisce The Street Basta leggere il link che ho postato prima..
Detto ciò partono immediatamente delle riflessioni MOLTO IMPORTANTI!!!
1° Questo ci dovrebbe far capire quanto sia importante saper sponsorizzare bene la propria azienda per farla conoscere agli investitori!!
GALE è passata da 1,89$ a 7$ in questo frangente di tempo…
Ma ci sono da fare delle distinzioni..Un conto è vendere fumo un conto è dare luce a qualcosa di concreto!!!
Intanto qui si accusa la società di aver scritto vari articoli su vari siti e blog compreso S.A….e va be’!!
Non ci sono molti dubbi in proposito!!
Lo ha confermato anche S.A.
Il dubbio buttato lì, ed è qua che critico The Street (per quel che vale la mia critica), è che tutto ciò fosse a conoscenza di GALENA e del suo management che ne ha approfittato in pieno per poi vendere delle quote non appena la collaborazione con DREAM TEAM GROUP è terminata…
Questo non si può sapere, non ne abbiamo nessuna prova….
E soprattutto
…..l’ investitore che legge gli articoli investe in base a quello che legge ma SPESSISSIMO fa le sue ricerche come facciamo noi….
O ha comprato Gale solo perchè hanno fatto 10 articoli in più ripetendo le stesse cose anche se queste erano campate in aria!!
Mi spiego meglio. Se oggi io scrivessi 10 articoli sotto falso nome in vari siti per dirvi che VENTRUS è Strong Buy raccatterei solo una marea di insulti!!
Un po’ di sostanza ci vuole ?
O vogliamo dire che Galena non ha nessuna freccia al suo arco?
Che i trials dove il suo vaccino ha dato risultati fantastici sono invenzioni?
Che è salita solo per questi articoli del resto (almeno in parte) pienamente leciti???
Poi il passaggio “capolavoro” è questo…visto che il direttore di Gale è lo stesso che in CYTRX
è CEO e che anche cytrx ha chiesto e pagato la stessa società di promozione allora anche CYTRX è da vendere perchè pompata e presto ci saranno vendite di insider!!
Assolutamente PRETESTUOSO anche se sembra sensato!!!
Nessun insider di CYTRX ha mai venduto una sola azione anzi ne hanno comprate a cammionate..
I dati di CYTRX sono lì da vedere chechè se ne dica e bisogna vedere e questo the street non lo dice se anche per cytrx è stata usata la stessa strategia cosa che non è perchè è ovvio che se fosse stato così…Secondo voi Adam avrebbe perso la ghiotta occasione di scriverlo e denunciarlo???
E quali altre società sono appoggiate a questo promoter? Non lo dice ?
Pensate che possa sopravvivere con soli due clienti?
Cytrx ha dato BEN 65,000$ a loro!! NON 65 MILIONI eh?
Questo dire non dire è peggio e lui lo sa benissimo e intanto PER NULLA fa perdere soldi agli investitori!!!
Riguardo al fatto che i dati non siano così validi non mi va di rispondere punto a punto a CK anche perchè mi RENDEREI RIDICOLO vista la disparità di CAPACITa’ed ESPERIENZA…ma posto questo che rende bene ciò che ho trovato nelle mie autonome ricerche e NON VIENE DA SITI IN MANO A DREAM TEAM GROUP ma da un rispettabilissimo autore…
http://wallstcheatsheet.com/stocks/inaccurate-article-sends-cytrx-shares-lower.html/?a=viewall
Per ciò che ho scritto ieri sui PATENT invece ho trovato quest’ articolo che se avessi trovato prima mi avrebbe risparmiato un sacco di lavoro!!
E’ di S. A. certo ma è veramente equilibrato e ben scritto…
Altro punto controverso è questo…
NON facevano prima a darli A ME sti 65000$ visto quanto li difendo e appoggio sti Str…i!!???
Lupo ti voglio bene, sei un grande. Presidente ad honorem di Cytrx
Oh! potrei influenzare dello 0,022% la quotazione con questo “coso ” dove mancano un sacco di virgole e punti di domanda e che perciò risulta quasi incomprensibile !!
LupoCaneSecco@finanza:
Oh! potrei influenzare dello 0,022% la quotazione con questo “coso ” dove mancano un sacco di virgole e punti di domanda e che perciò risulta quasi incomprensibile !!
Vai LUPO!scrivine altre 15 che forse rivediamo i 7$!!!
vi prego facciamo un’altra pagina, anche senza analisi approfondite, ma con un titolo tipo SIAMO TUTTI BELLISSIMI, così ogni volta che mi risbatte all’inizio non ci metto 14 minuti per arrivare a leggere gli ultimi commenti?
jacofly@finanza:
vi prego facciamo un’altra pagina, anche senza analisi approfondite, ma con un titolo tipo SIAMO TUTTI BELLISSIMI, così ogni volta che mi risbatte all’inizio non ci metto 14 minuti per arrivare a leggere gli ultimi commenti?
ah dimenticavo bisogna mandare una mail a quelli di ARRY per avvertirli che sono il titolo del 2014, visto che ne siamo, credo, tutti convinti, perchè mi sa che non se ne sono accorti. 😉
Ciao Doc JACO!!!
Oggi SEQUENOM ti da meno pensieri!??!!
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Doc JACO!!!
Oggi SEQUENOM ti da meno pensieri!??!!
Vedi com’ è bello rilassato Jaco co’ sto +7%?
intanto 5000 pz. al meglio su IPCI che torna sulla parità
davtamb@finanza: Vedi com’ è bello rilassato Jaco co’ sto +7%?
Se la trimestrale va come penso 8) io altro che se ci rilassiamo!!!
CYTRX deve aver fatto qualche sgarro a The Street!! 👿
IL presidente e CEDO di HOLOGIX crede molto nella sua azienda sopratutto ultimamente!!
Occhio!! 8)
http://finviz.com/insidertrading.ashx?oc=1239351&tc=1&b=2
CYTR – A) Non sarei mai entrato se non ci fosse stato LUPO B) il punto del dubbio e’ . perche’ nessuna big si e’ fatta avanti? ( con la fame che hanno di nuovi farmaci, visti i numerosi blocbuster in scadenza di esclusiva? ) Ecco questo per me e’ ” IL DUBBIO ” e come dicevo, forzandomi lo trasformo in paura e alzo le chiappe – Cosi ho deciso di fare nel mondo bio, giusto o sbagliato , sara’ la mia regola principale – Quando pero’ non ne ho divento troppo temerario e….
Ciao Morgann!!
Lo studio era piccolo e quache ombra la ha eh! non lo nego!!
Una Big non si avvicina con questi pochi dati in mano !!
Il vero spartiacque sarà lo studio su glioblastoma ma io trado solo per la crescita nell’ attesa e se deciderò di tenere una parte stà volta non metto Stop Loss!! Ah!!
X LUPO Confesso che non amo molto tradare , devo tenere per ragioni particolari una piatta veramente mediocre, appena posso gli appioppo cu calcione lunare e lo faro molto di piu’ ma sempre su titoli sui quali non ho dubbi di un certo tipo – Comunque a chiosa mi fido di ARRY CLDX ++++CRIS INCY IPCI( perche’ garantisce GOOS) IPH+++++ ONTY IDRA HALO (-) poi ho CUR e NWBO di cui non mi fido tanto ma il rischio rendimento e’ troppo alto e comunque non ci sono ombre sul management, sulle prime entro ed esco con un indicatore
Spostiamoci qui tanto non si offende nessuno
morgann spiega ti prego ad un pirla che cacchio è un indicatore, grazissime 😆 😆
JACO Un indicatore di indica quando entrare / uscire su di un titolo, il mio e’ artigianale e funziona bene
per il mio stile di trading,confesso un po anomalo perche’ io medio al rialzo e solo su titoli dove non ho un certo tipo di dubbi, per cui ; o ho una perdita iniziale e in questo caso non lo guardo ma ho uno stop loss o in guadagno e allora ho un gain da proteggere -L’avessi avuto l’anno scorso con CLDX dove avevo un gain stratosferico …. Comunque non chiedermi i dettagli, non vorrei si rivelasse una ciofeca a lungo termine, ti dico solo che e’ una media mobile con un time frame particolare che per me funziona – mi rende sicuro e rilassato ( mai stato in 2 anni di BIO) – Strumenti necessari: piattaforma con dati in tempo reale vero, non come BINK che sul Nasdaq sono ritardati di qualche minuto, pero’ Binck ti da la possibilta’ di collegarti gratis a PRO REAL TIME che invece li ha in tempo reale (no OTC) – Ecco quasi tutto..
mr.famat@finanza:
Ciao ragazzi….
Per Giorgio….anch’io seguo con interesse…. Fold….onty….e cris
Graficamente aspetto uno storno….perche’ penso ci sara’ancor….e cosa consigli
Sei d’accordo e rispettivamente…..2.55/2.50….poi…2.10/2.15…..2.55/2.60.
Grazie in anticipo….
Mah… FOLD: nel Q2-2014 dovrebbero arrivare i dati completi dello studio 011 nella malattia di Fabry del migalastat HCl monotherapy. Forse l’ho segnalata un po’ troppo presto, potrebbe tornare sulla 200 ai livelli da te indicati, come potrebbe partire da un momento all’altro. Attualmente è tornata sotto la 20 quindi ci sta! Penso però sia un titolo che possa fare molta strada, dunque occorre valutare quanto sia opportuno aspettare di prenderla più in basso, se ci va, con il rischio di perdersela perché allunga a rialzo!
ONTY: segnalata intorno ai 2 dollari sulla 20, andava presa lì! Oggi ha rotto a rialzo il target che avevo indicato, si aprono praterie! Domani è una giornata importante: vediamo se conferma. Sui livelli da te indicati dubito arrivi ancora, salvo storno importanti degli indici o news negative!
CRIS: anche lei mi sembra impostata bene, oggi ha allungato un po’ dopo il pull-back sulla 20!
Tutto dipende dagli indici, ma salvo ritracciamenti corposi nel breve i livelli tuoi di entrata mi paiono difficili! In bocca al lupo!
davtamb@finanza:
Vendute ACHN a 3.63. Grazie ancora Giorgio
Ottimo! Grande! 😉
giorgio.migliore@finanza:
HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!
Su questa nessuno è salito? 😉
PRAN: situazione grafica molto interessante! Il titolo ha perco circa 1/3 del suo valore da oltre i 12 dollari Matteo e Gooser con il loro articolo “l’hanno fatto precipitare” a 8!! Oggi ha trovato il sostegno della mm50: ha tentato un rimbalzo, non andato per ora a buon fine, visto che il titolo ha ritracciato a 8,14 da un max di 8,78.
Gooser ha proposto già una strategia nell’articolo. Siccome i dati del morbo di Huntington sono attesi per marzo, questo potrebbe essere un buon livello per tentare di cogliere la speculazione pre dati. Per chi se la sentisse, consiglio uno stop categorico sotto i 7,75 (mm50), perché se rompe a ribasso è facile che ce la troviamo nel range 6-6,30!
Chi avesse considerazioni a riguardo sono sempre ben accette! 😉
Oscillatori intanto si sono scaricati bene…!
giorgio.migliore@finanza: Su questa nessuno è salito?
Io sono dentro, prese (mediato) a $13 😉
davidepisu.it@finanza: Io sono dentro, prese (mediato) a $13
Ottimo! 😉
C’è stato un acquisto importante, circa 150.000 pezzi che ha quasi raddoppiato il volume degli scambi!
Ciao Giorgio per tua esperienza cosa sta succedendo?? Ma un giorno salirà??
ma siamo qui o qui http://finanzanostop.finanza.com/2014/02/13/credito-deteriorato-bad-bank-maxi-deposito-da-300-miliardi/ ???almeno so quale tenere aperta
si siamo qui
oggi sono usciti i dati che dovevano uscire a marzo? cosa ne pensate come agire
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie come sempre