in caricamento ...
Investire oggi in titoli biotech: Lotta all’ Alzheimer gli investitori su PRANA Biotechnology ($PRAN)
E’ stata una settimana ricca di spunti per il panorama biotech. Diversi sono i titoli in watch list che stanno dando segnali. Alcune di queste aziende hanno importanti eventi binari per il Q4 2013 e per il Q1 2014 e con la complicità dei mercati che non ne vogliono sapere di scendere, vengono aperte diverse posizioni long.
Come sempre fine anno è sempre fonte di eventi binari, stranamente, ma forse non molto, diverse compagnie utilizzano gli ultimi giorni dell’anno per presentare dati clinici.
Non è il caso della compagnia protagonista dell’articolo di oggi che proprio per un ritardo nell’analizzare i dati invece di fine anno avrà bisogno di più tempo. Ecco quindi il veloce articolo di oggi per motivare il secondo ingresso in portafoglio biotech.
La notizia la trovate qui http://finance.yahoo.com/news/prana-biotechnology-slumps-delay-drug-165621319.html
Come già detto nell’articolo precedente l’azienda aveva concluso lo studio di fase II a Luglio di conseguenza avrebbe dovuto comunicare i risultati a fine 2013 ma Venerdi ci ha fatto sapere di aver bisogno di più tempo per analizzarli e raccoglierli e di conseguenza i dati arriveranno nel Q1 2014. Questa è la classica notizia che quando arriva prima dell’apertura dei mercati genera il panico. Se teniamo conto che il titolo negli ultimi sei mesi ha guadagno oltre il 60% chi “non ha tempo da perdere” ha preferito chiudere la posizione, ma ha dato secondo me l’occasione a chi era fuori dal titolo per un buon ingresso.
Il mio ingresso forse fortunoso in apertura a 4,05$ ,col senno di poi, è stato buono. Il titolo ha recuperato durante la seduta portandosi poi a 4,50$.
Come ricorderete era rimasto l’amaro in bocca agli amici del blog che come me avevano avuto il titolo in portafoglio, ma sbagliando lo avevamo abbandonato molto presto.
L’errore è stato palese, a volte sbagliamo, ma abbiamo fatto la figura dei polli sia su PRAN che su RMTI. Nonostante PRAN sia già salita molto l’attuale capitalizzazione di circa 140M di $ è sicuramente ridicola. Proprio la capitalizzazione bassa doveva farci restare dentro il titolo.
La mia prima segnalazione è del 5 Giugno 2013. Eravamo perfetti il titolo era in zona 2,30$.
Il candidato farmaco PBT2 che cerca di curare la malattia di Huntington (che non ha una cura), si porta dietro un percorso molto promettente. Gli investitori sono in attesa dei dati di due studi clinici, già dai primi che arriveranno si potrà intuire se tenere il titolo in un ottica molto long.
I segnali che il PBT2 possa essere un ottimo candidato farmaco ci sono. Diversi sono i riconoscimenti dalla comunità medica che identificano il farmaco come uno dei più incoraggianti dell’intero panorama, perchè potrebbe anche essere il futuro della lotta contro l’ Alzheimer (studio clinico in corso con dati previsti per Marzo 2014).
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere in caso di dati positivi. I colossi biotech sono impegnati da anni nella ricerca di un nuovo farmaco in un mercato multi miliardario, che ha farmaci ormai datati. Parliamo spesso di scommesse quando parliamo di piccole biotech…..ma titoli come ACAD e SRPT ci fanno capire che a volte i sogni posso diventare realtà. A voi.
papi67@finanza:
Credo che ci sia qualcun’ altro dentro con noi… (forse Gooser che adesso è impegnato a scrivere l’ articolo su PRAN! )
Tu cosa fai Papi tieni o esci?Caro Lupo, no ho dubbi, le tengo dato che si è già sgonfiato (che p@lle)
ovviamente state parlando dei dati di NBY giusto ?
papi67@finanza: Credo che ci sia qualcun’ altro dentro con noi… (forse Gooser che adesso è impegnato a scrivere l’ articolo su PRAN! )Tu cosa fai Papi tieni o esci?Caro Lupo, no ho dubbi, le tengo dato che si è già sgonfiato (che p@lle)
e poi ti pare che a me capita un titolo che in apertura fa + 20% 👿
gooser: ovviamente state parlando dei dati di NBY giusto ?
si
gooser: ovviamente state parlando dei dati di NBY giusto ?
Si Goos ! Proprio di quelli…e di che strategia adottare..
Contavo di vendere in apertura…ma è ferma! 😯 nonostante i risultati non siano affatto da buttare..!!!
Ma Hai visto Omeros !!???? 👿 👿 👿
papi67@finanza: e poi ti pare che a me capita un titolo che in apertura fa + 20%
nonostante il nasdaq positivo le biotech oggi fanno un po acqua(lacrime)
‘sti lazzaroni di americani, s’alzano troppo tardi e così i volumi su IPCI arrivano solo dopo 2 ore di borsa.
lupocanesecco@finanza: Si Goos ! Proprio di quelli…e di che strategia adottare..
Contavo di vendere in apertura…ma è ferma! nonostante i risultati non siano affatto da buttare..!!!
Ma Hai visto Omeros !!????
Al 30 Luglio l’azienda aveva 11M di $, ne bruciano 4 a trimestre quindi ne restano 8. Non ho visto i dati, però visto che comunque sono positivi potrebbe essere un occasione per l’azienda emettere azioni… non vorrei che facessero così è solo una mia supposizione vista che è solo a +4%….
Gooser, grazie per l’articolo!!!, che ne pensi di entrare su PRAN oggi?
Matteo
Non perdete tempo a ringraziarmi per essere uscito da ACHN, anche per me vanno bene i salamini 8) 8)
ambros2@finanza:
Non perdete tempo a ringraziarmi per essere uscito da ACHN, anche per me vanno bene i salamini
beh ACHN abbiamo contribuito in tanti a farla salire tutto per fare un favore a Giorgio che ne ha lasciate la metà
CUR: io sono sempre dell’idea che quando un titolo sale è meglio restare dentro…..
PRAN: per me è buono anche adesso un ingresso
NBY: no sono fuori, non sono mai entrato 👿
ambros2@finanza:
Non perdete tempo a ringraziarmi per essere uscito da ACHN, anche per me vanno bene i salamini
a proposito di salamini qua l’autunno è alle porte e io tengo FAME !!!
ambros2@finanza:
Ma ACAD ha fatto il nuovo massimo, è senza ritegno!
😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Ho in portafoglio un fondo biotech di Credit Suisse che sta ovviamente andando come un siluro, ultimamente hanno incrementato REGN che considerando le dimensioni sta crescendo in maniera impressionante.
ZLCS. Attenzione il titolo potrebbe ripartire. A 0,71/0,72 pare abbia raggiunto il suo obiettivo al ribasso.
papi67@finanza: e poi ti pare che a me capita un titolo che in apertura fa + 20%
Gooser ma ONCS dov’è quotata che con Fineco non la vedo
👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
saroman@finanza:
Gooser ma ONCS dov’è quotata che con Fineco non la vedo
ciao SAROMAN benvenuto !!
OncoSec Medical Inc.
OTN: ONCS
mercato OTC
Grazie ma ho scoperto che Fineco non tratta gli OTC
😥 😥 😥 😥 😥 😥
Grazie a Matteo & C. sono uscito completamente da ACHN… entrato anche io in ONCS! 😉
giorgio.migliore@finanza:
Grazie a Matteo & C. sono uscito completamente da ACHN… entrato anche io in ONCS!
0,258!
giorgio.migliore@finanza:
Grazie a Matteo & C. sono uscito completamente da ACHN… entrato anche io in ONCS!
È un piacere lavorare per te g€org€
Matteo
saroman@finanza:
Grazie ma ho scoperto che Fineco non tratta gli OTC
e si niente mercati di serie B su finecchio
Non vorrei dirlo prendete pure per il culo eh ….ma Matteo ha fatto 2 ingressi spettacolari eh…..
PS: Matteo mi devi una pizza eh eh eh
Nessuno mi tiene compagnia in AMRN?
CI SONO IO, GRANDE GIORGIO!
bisanzio@finanza:
giorgio.migliore@finanza,Nessuno mi tiene compagnia in AMRN?
CI SONO IO, GRANDE GIORGIO!
Grande!! Mi sentivo già un po’ solo!! 😉
gooser:
Giorgio: incrocio di diverse MM su IPCI giusto ?
Non leggi i miei commenti ai grafici se fai questa domanda!! Bravo Boss!! 😉
La 20 sta per incrociare la 200… storicamente è scattato il booommmm!!!
Vediamo se non c’è 2 senza il 3!!
giorgio.migliore@finanza: Grande!! Mi sentivo già un po’ solo!!
Non so se contano anche i “novellini” :D….
…ma io sono dentro da mo’!!
IPCI… tanto per leggere qualcosa!
http://archive.constantcontact.com/fs144/1102968923572/archive/1114299332603.html
Fuori da NovaBay 1,67!!
Adesso ovviamente comincerà a salire per tre giorni poi verrà acquistata per 30 $ o giù di lì!! 😥
gooser:
Non vorrei dirlo prendete pure per il culo eh ….ma Matteo ha fatto 2 ingressi spettacolari eh…..PS: Matteo mi devi una pizza eh eh eh
Eheheheh
La birra ce l’aggiungo io
Comunque si poteva fare meglio… Ma la pazienza premierà 😈 😈
Matteo
PRAN… spero che non succeda per voi! Personalmente non sono entrato perché l’aspettavo sulla 50! Vediamo se ci arriva…
giorgio.migliore@finanza:
PRAN… spero che non succeda per voi! Personalmente non sono entrato perché l’aspettavo sulla 50! Vediamo se ci arriva…
speriamo proprio di no… 👿 👿 👿
gooser: INFATTI….
Gooser se succede lo andiamo a trovare io con la mm 50 e tu con mm 200
Matteo
nccmtt@finanza: Gooser se succede lo andiamo a trovare io con la mm 50 e tu con mm 200
Matteo
Buone nuove per DNDN:
http://seekingalpha.com/news-article/7599272-dendreon-announces-marketing-authorization-for-provenge-in-the-european-union
sembra siano state aperte posizioni short su CUR credo scenda per questo motivo ma fatemi fare 2 verifiche
gooser:
sembra siano state aperte posizioni short su CUR credo scenda per questo motivo ma fatemi fare 2 verifiche
Grazie!!!
Ragazzi ma secondo voi celldex dove può arrivare…ogni rintracciamento sembra un invito a rientrare o incrementare..
qualcuno ha idea di cosa sta accadendo a novabay? IPCI sempre più configura l’immagine del cavallo bolso! 🙁
Ciao a tutti !!
Volevo scrivere due righe per segnalare e rallegrarmi per gli straordinari dati di Agenus nella FaseII del suo vaccino contro il GBM !!!
Qualche giorno fa, dopo che era crollata la quotazione, ne volevo comprare un po’…
Sai proprio quando hai gia’ compilato l’ ordine e devi solo cliccare…Ecco…
dovrei essere arrabbiato…ma per una volta voglio invece essere felice….
Si è vero siamo qui per guadagnare, non voglio fare il piacione….ma questo è un settore “particolare” del Nasdaq…
Dietro ad ogni studio c’è gente che soffre e ogni tanto tendo a dimenticarLo..
Allora vai Agen…!!!
Sali pure…anche se non ti ho in portafoglio!!
Scusate…
Valerio
lupocanesecco@finanza:
Ciao a tutti !!Volevo scrivere due righe per segnalare e rallegrarmi per gli straordinari dati di Agenus nella FaseII del suo vaccino contro il GBM !!!
Qualche giorno fa, dopo che era crollata la quotazione, ne volevo comprare un po’…
Sai proprio quando hai gia’ compilato l’ ordine e devi solo cliccare…Ecco…
dovrei essere arrabbiato…ma per una volta voglio invece essere felice….Si è vero siamo qui per guadagnare, non voglio fare il piacione….ma questo è un settore “particolare” del Nasdaq…
Dietro ad ogni studio c’è gente che soffre e ogni tanto tendo a dimenticarLo..Allora vai Agen…!!!
Sali pure…anche se non ti ho in portafoglio!!Scusate…
Valerio
Grandissimo! Bravo!
Matteo
pregevole commento valerio e, da medico,. ancora più apprezzato.
gooser:
sta recuperando…….
ero in riunione! Volevo entra quando ha toccato i -10! 👿 👿 👿
Ho perso occasione sulla piccola mi rode molto
Matteo
Bravo Valerio,
rinnovo anche l’invito, che da un po’ non faccio, e cioè di destinare una parte dei vostri gain nella solidarietà.
Noi del blog l’abbiamo sempre fatto.
jacofly@finanza:
qualcuno ha idea di cosa sta accadendo a novabay? IPCI sempre più configura l’immagine del cavallo bolso!
credo che sia il classico sell on news….adesso per la fase III serviranno un sacco di soldi e in cassa non ne hanno molti….
jacko non so in che settore sei specializzato, ma vorrei da te un parere…. tante aziende impegnate in vaccini antitumorali e non solo, sono sotto i riflettori secondo te potranno essere il futuro ?
Avevo segnalato HZNP 34 giorni fa oggi ha rotto se la vedete graficamente ha una prateria davanti ve la consiglio io è 1 anno che la stavo aspettando ora raddoppio
bullbull@finanza:
Avevo segnalato HZNP 34 giorni fa oggi ha rotto se la vedete graficamente ha una prateria davanti ve la consiglio io è 1 anno che la stavo aspettando ora raddoppio
con la notizia di ieri vengono risolti alcuni punti oscuri che avevo già segnalato sulla compagnia. Ottima tradata comunque complimenti a te che ci hai creduto.
giorgio.migliore@finanza:
ONCS…. la precisione!! Ora occorre reagire!
posizione piccola eh titolo molto volatile, rischio/beneficio su una scala da 1 a 10 direi….1000
gooser:
Bravo Valerio,
rinnovo anche l’invito, che da un po’ non faccio, e cioè di destinare una parte dei vostri gain nella solidarietà.
Noi del blog l’abbiamo sempre fatto.
Vero bravi anche voi!
Certo, mi sembra più che doveroso
poi alla fine basta veramente poco e ti senti anche meglio
Ciao ragazzi!
Gooser!! ….Visto che PRAN ci proietta (nostro malgrado) nel 2014, potresti approfittarne per darci qualche altro consiglio per gli acquisti…!? Eh?!
Cosa ne dici!!?
lupocanesecco@finanza:
Ciao ragazzi!Gooser!! ….Visto che PRAN ci proietta (nostro malgrado) nel 2014, potresti approfittarne per darci qualche altro consiglio per gli acquisti…!? Eh?!
Cosa ne dici!!?
Intendo sempre per il 2014!!!
Forse non era tanto chiaro! 😳
papi67@finanza:
IPCI in pre fa +5% (senza notizie).IPCI +5% in pre…
Che sia la volta buona ? 😈
Ok Papi!!
Mi arrendo!!
La notizia è tua….! 😀 😀 😀
per ora sono solo 1.000 azioni, temo ci voglia ancora pazienza 😕
lupocanesecco@finanza:
Ciao ragazzi!Gooser!! ….Visto che PRAN ci proietta (nostro malgrado) nel 2014, potresti approfittarne per darci qualche altro consiglio per gli acquisti…!? Eh?!
Cosa ne dici!!?
sto valutando un ingresso su IMUC
gooser: sto valutando un ingresso su IMUC
A me piacciono anche Ohr Pharma e KaloBios!!
Dai un occhiatina se hai voglia, poi dimmi!
Poi c’è Inovio con il vaccino per l’ HPV…
per chi è su GALE:
http://seekingalpha.com/article/1700262-galena-gets-only-better
Matteo
in meno di un anno da 7 a 1,3 $, fortuna che ho una posizione piccola e che non avevo mediato per recuperare
Le aperture di PRAN… 👿 sarebbe quasi di vendere a chiusura e comprare ad apertura…
Matteo
gnappo@finanza: addio…………..
su PBMD c’è rimasto dentro pure sheff ce l’ha a 2.9 o sbaglio?
Matteo
IPCI. Qualcuno sa perchè non quota l’azione.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯
Benedetto fu quello stop che mi fece lossare -8% su PBMD
Capisco il momentaccio e vi sono vicino però per io che non le ho è il caso di salirci sopra pbmd?
nccmtt@finanza: su PBMD c’è rimasto dentro pure sheff ce l’ha a 2.9 o sbaglio?Matteo
uscito in pre a 2
ambros2@finanza: papi67@finanza, in meno di un anno da 7 a 1,3 $, fortuna che ho una posizione piccola e che non avevo mediato per recuperare
idem
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Qualcuno sa perchè non quota l’azione.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
????????????
passato un bell’acquisto a 2.07$
bullbull@finanza: Capisco il momentaccio e vi sono vicino però per io che non le ho è il caso di salirci sopra pbmd?
beh, è passata da 1.26 a 1.50 in venti minuti!!!!!!!!!
certo ma vorrei capire voi che conoscete il titolo se è il caso di entrare con un 10.000 pezzi per tenerlo magari rimbalza a 1,8
IPCI. Perdonatemi problemi con directa.
ZLCS. Vorrei porre l’attenzione sulla configurazione grafica del titolo sapendo l’evento atteso per il Q4. Il titolo sembra voler formare una base sui 0,72/0,73. Tale fase è inclinata verso l’alto segno di potenziale accumulo del titolo. I volumi in questa fase sono bassi, come lo sono stati nella precedente fase nel periodo di Agosto. Da un momento all’altro con l’arrivo dei volumi l’azione potrebbe partire a fare nuovi max. Da monitorare attentamente
gooser:
Benedetto fu quello stop che mi fece lossare -8% su PBMD
Si quanto lo ringrazio anche io!!!
Mai sono stato così felice di aver perso dei soldi
Matteo
lupocanesecco@finanza: Ohr Pharma
Ohr Pharma anche a me…. hai letto il mio articolo ?
No Goos!! 😯 😯
Quello me lo sono proprio perso…
Vado subito…
PRAN. Prendetolo come consiglio. La configurazione grafica non si presenta bene. Dopo la comunicazione dello spostamento dei dati il titolo ha fatto max. decrescenti. Oggi ha rotto il supporto dei max. del 30 Luglio e del 14 Agosto, quando il titolo è partito al rialzo rompendo la allora resistenza. E’ fondamentale che non rompa la mm. 55 che passa a 3,83. 😉
atalanta@finanzaonline:
PRAN. Prendetolo come consiglio. La configurazione grafica non si presenta bene. Dopo la comunicazione dello spostamento dei dati il titolo ha fatto max. decrescenti. Oggi ha rotto il supporto dei max. del 30 Luglio e del 14 Agosto, quando il titolo è partito al rialzo rompendo la allora resistenza. E’ fondamentale che non rompa la mm. 55 che passa a 3,83.
PRAN. Inoltre tutte le mm. veloci 5/7/15/21 sono impostate al ribasso 😉
ACHN. Attenzione perchè la rottura del supporto a 7,13 della attuale piccola fase laterale, comporterebbe debolezza sul titolo con potenziali discese. I volumi Down sono molto alti 68% 😉
bisanzio@finanza:
SCUSA GOOSER, DOV’E’ IL TUO ARTICOLO SU OHRP?
sono entrato anch’io a 3,93 adesso Atalanta mi fai preoccupare…
Già PBMD può bastare come legnata oggi
PRAN bisogna fare i complimenti a Giorgio ci aveva preso
Matteo
Guarda Ambros il mio è un consiglio; con i titoli bio bisogna prefissarsi degli stop soprattutto quando le indicazioni tecniche non sono favorevoli. Poi dipende dagli orizzonti temporali e quanto ognuno e disposto a sopportare come potenziale perdita. Inoltre considera che il mercato è a dei valori sostenuti. Eventuali storni dell’indice si amplificano enormemente sui titoli biotech. La tattica di investimento allo stato attuale deve essere su titoli con scadenze molto a breve.
certo Atalanta, apprezzo il tuo contributo. Anche qui ho aperto una posizione abbastanza piccola, ultimamente ho liquidato ACHN, parte di ALXA e sto ragionando su nuovi ingressi, però sono convinto anch’io che in generale i prezzi siano già alti
gooser: Ohr Pharma anche a me…. hai letto il mio articolo ?
Bello l’ articolo !
Bisognava entrare un mese fa 😉 … ma se tutto va come deve andare…
capitalizza ancora una miseria…
La cassa com’è Goos?
lupocanesecco@finanza: Bello l’ articolo !
Bisognava entrare un mese fa … ma se tutto va come deve andare…
capitalizza ancora una miseria…La cassa com’è Goos?
si ma a noi a 6$ ci facevano schifo….. 👿 👿 👿 👿 👿
Oggi ci vuole pazienza MACK, PRAN, IPCI il mio ptf sta accusando 👿 👿 👿
Matteo
nccmtt@finanza:
Oggi ci vuole pazienza MACK, PRAN, IPCI il mio ptf sta accusandoMatteo
alle prime incertezze degli indici il conto che ci danno è salato…..
gooser: alle prime incertezze degli indici il conto che ci danno è salato…..
e non è neanche facile capire quando uscire se la situazione è determinata da fattori più macro.
Matteo
nccmtt@finanza: e non è neanche facile capire quando uscire se la situazione è determinata da fattori più macro.
Matteo
per fortuna arriverà il video messaggio del cavaliere a tirarci su il morale
è arrivato Gooser … ti chiede di scendere in campo perchè se siamo nella cacca non è colpa sua che ci ha governato ma dei piccoli partitini che non lo hanno lasciato libero di fare quello che avrebbe voluto … e io direi “MENO MALE!!!”
saroman@finanza:
è arrivato Gooser … ti chiede di scendere in campo perchè se siamo nella cacca non è colpa sua che ci ha governato ma dei piccoli partitini che non lo hanno lasciato libero di fare quello che avrebbe voluto …e io direi “MENO MALE!!!”
grazie del riassunto che mi hai fatto…continuerò a tenere spenta la televisione come faccio di solito……
gooser: grazie del riassunto che mi hai fatto…continuerò a tenere spenta la televisione come faccio di solito……
Saggia e sacrosanta decisione. Ormai la cloaca che si trasmette non la vuole più nemmeno la afognatura
Pensate che io la televisione non ce l’ho… quando ci fu il passaggio al digitale avevo bisogno del decoder e rimanda che ti rimanda, c’era sempre qualcosa di meglio da fare, alla fine non l’ho mai comprato 😯 😯 😯
Matteo
C’è l articolo sul blog su cytr non riesco a postarlo con il. Cell
che botta domattina….meno male dovevano finirla col tapering….la bolla gonfia mamma mia
prese oggi le PBMD a 1.45 in pochi minuti sono sopra del 10%
😆 😆 😆 😆 😆
Scrivere dal cell sul blog è un impresa…
Dicevo euro in salita con la FED che continua con la sua politica monetaria
Matteo
Gooser !
Ma KaloBios non la ritieni interessante !??
I dati attesi per l’ asma nel primo quarto 2014 potrebbero non essere male per la quotazione!?
C’è solo un grosso rischio emissione…ma del resto c’è quasi sempre..
papi67@finanza:
mi correggo, che pizza l’analisi tecnica.
PRAN…. va a chiudere il gap lasciato aperto e riparte… non ho potuto non approfittarne! Venduto AMRN per comprarle!
Positiva la chiusura sopra la 50!
Nuova IPO molto interessante
lupocanesecco@finanza:
…Ho comprato una bella quota di Cytrx!!!…
ecco i tre articoli su CYTR
Giorgio, per favore, riusciresti a postarmi un grafico di ETRM?
Ragazzi piccolo sondaggio per chi vuole rispondere naturalmente.
Ma voi che piattaforma di trading usate?
Io Fineco devo dire che ogni tanto mi sta un po’ stretta la gestione della wishlist.
Voi che esperienze avete?
Grazie
Matteo
nccmtt@finanza:
Ragazzi piccolo sondaggio per chi vuole rispondere naturalmente.
Ma voi che piattaforma di trading usate?
Io Fineco devo dire che ogni tanto mi sta un po’ stretta la gestione della wishlist.Voi che esperienze avete?
Grazie
Matteo
Fineco e binck
😉
nccmtt@finanza:
Ragazzi piccolo sondaggio per chi vuole rispondere naturalmente.
Ma voi che piattaforma di trading usate?
Io Fineco devo dire che ogni tanto mi sta un po’ stretta la gestione della wishlist.Voi che esperienze avete?
Grazie
Matteo
Binck,fineco e directa
Acura Pharmaceuticals Provides Update on NEXAFED(R) Launch
Buon after di ACUR su questa notizia..C’è qualcuno invischiato nel titolo come me che sa darmi un suo parere?
Altra IPO molto interessante
Five Prime Therapeutics Inc. (NASDAQ:FPRX) rose $0.08 to $13.08 on Wednesday after raising $62.4 million through the sale of 4.8 million shares at $13 in an IPO. The $13 price valued the company at $208.2 million. Jefferies; BMO Capital Markets; Wells Fargo; and Guggenheim Securities are underwriters.
The price was the midpoint of the $12-$14 range Five Prime set earlier this month, with more shares sold than the 4 million planned. The company filed to raise up to $60 million in July.
Five Prime uses its technology platforms to identify and validate drug targets and candidates from its collection of functional human secreted proteins and transmembrane receptor proteins. The company’s lead candidate is GSK3052230 (FP-1039), a fibroblast growth factor (FGF) ligand trap. The compound, which is partnered with GlaxoSmithKline plc (LSE:GSK; NYSE:GSK), is in Phase Ib testing for solid tumors, with data expected in 2H14. GSK gained rights to the compound through its acquisition last year of Human Genome Sciences Inc.
nccmtt@finanza:
Ragazzi piccolo sondaggio per chi vuole rispondere naturalmente.
Ma voi che piattaforma di trading usate?
Io Fineco devo dire che ogni tanto mi sta un po’ stretta la gestione della wishlist.Voi che esperienze avete?
Grazie
Matteo
Fineco
lupocanesecco@finanza: gooser, Capitano!!Oggi sei veramente scatenato!!!
aooooooooooooo qui si devono scatenare i titoli, il nasdaq è sui massimi e speriamo che ci resti.
lupocanesecco@finanza:
gooser,Capitano!!
Oggi sei veramente scatenato!!!
ma in realtà….non so se ve ne siete accorti ma non ho prodotto molti articoli in questa settimana…….
vendute a 3 e 80 riprese a 3 e 72 sinceramente mi ero dimenticato dello stop non capisco come abbia fatto ieri a non scattare 😯 😯 😯
Matteo
Goos tu hai messo lo stop?
ambros2@finanza: PRAN ancora giù
gooser hai ragione niente articoli illuminanti this week, why?
jacofly@finanza:
gooser hai ragione niente articoli illuminanti this week, why?
Secondo me sta lì che pensa ad IMUC intensamente … 😯
Matteo
jacofly@finanza:
gooser hai ragione niente articoli illuminanti this week, why?
in realtà non ho avuto tempo!!!
papi67@finanza:
Goos tu hai messo lo stop?
per il momento no. la mia visione long sul titolo non cambia.
nccmtt@finanza: Secondo me sta lì che pensa ad IMUCintensamente …
Matteo
2,50$ ?????
Bhè…
Intanto Acceleron fa un bel +30% !!
Come dritta non era certo male, no!!?? 👿
CYCC. Titolo graficamente molto interessante. Dopo l’ottimo spunto con volumi molto elevati dei primi di settembre e successivo ritracciamento, oggi la candela conferma la ripresa del movimento up. Volumi up molto elevati. L’acquisto ci stà.
IPCI. Una curiosità inaudita. Directa mi ha congelato le azioni. Mi hanno riferito che la loro controparte americana non gli trasferiscono le azioni. Dopo molti anni che utilizzo diverse piattaformo una cosa simile non mi è mai capitata. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
lupocanesecco@finanza:
Bhè…
Intanto Acceleron fa un bel +30% !!Come dritta non era certo male, no!!??
lasciamo perdere va……. 👿 👿 👿 👿 👿 👿
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Una curiosità inaudita. Directa mi ha congelato le azioni. Mi hanno riferito che la loro controparte americana non gli trasferiscono le azioni. Dopo molti anni che utilizzo diverse piattaformo una cosa simile non mi è mai capitata.
secondo me senza il consenso di Giorgio la tua transazione non andrà in porto
gooser: secondo me senza il consensodi Giorgio la tua transazione non andrà in porto
Spero di aver capito male !?
Cosa vuol dire “congelato”?
Non te le fanno più trattare….
Neanche quelle che hai già in portafoglio!!?? 😯 😯 😯
EXEL. Attenzione il titolo sta di nuovo solleticando la fortissima resistenza a 5,50/5,55 che trattiene il titolo da quasi due anni. E’ altamente probabile che l’azione esca dalla fase di trading range se oggi riesce a violare la resistenza. Titolo graficamente da acquistare.
lupocanesecco@finanza: Spero di aver capito male !?
Cosa vuol dire “congelato”?
Non te le fanno più trattare….
Neanche quelle che hai già in portafoglio!!??
Propriamente così 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Bhè Atalanta non c’è molto da ridere!!!!
Occorre indagare a fondo!?!! 😯 😯 😯
Appena sai qualcosa…comunicalo…!!!
gooser: 2,50$ ?????
ci manca ancora un po’ per quel prezzo… attendiamo tanto ora cade a fagiuolo… non ho liquidi
Matteo
atalanta@finanzaonline:
CYCC. Titolo graficamente molto interessante. Dopo l’ottimo spunto con volumi molto elevati dei primi di settembre e successivo ritracciamento, oggi la candela conferma la ripresa del movimento up. Volumi up molto elevati. L’acquisto ci stà.
On September 10, 2013, the Board of Directors (the “Board”) of Cyclacel Pharmaceuticals, Inc. (the “Company”) declared a quarterly cash dividend in the amount of $0.15 per share on the Company’s 6% Convertible Exchangeable Preferred Stock (“Preferred Stock”). The cash dividend will be payable on November 1, 2013 to the holders of record of the Preferred Stock as of the close business on October 21, 2013.
The Board considered numerous factors in determining whether to declare the quarterly dividend, including the requisite financial analysis and determination of a surplus. While the Board will analyze the advisability of the declaration of dividends in future quarters, there is no assurance that future quarterly dividends will be declared.
😉
in base alle leggi di Murphy a sto punto dovrebbe arrivare la notiziona
atalanta@finanzaonline: Propriamente così
non personalmente a me ma a un mio amico è successo con il mercato otc e directa. Dopo alcune telefonate di minaccie varie hanno risolto
ambros2@finanza:
atalanta@finanzaonline,in base alle leggi di Murphy a sto punto dovrebbe arrivare la notiziona
nooooooooooooooooooooooooooooooo
gooser: non personalmente a me ma a un mio amico è successo con il mercato otc e directa. Dopo alcune telefonate di minaccie varie hanno risolto
e beh… qualche frasetta al telefono può scappare con una situazione del genere.
Atalanta in bocca al lupo!
MAtteo
nccmtt@finanza: e beh… qualche frasetta al telefono può scappare con una situazione del genere.
Atalanta in bocca al lupo!
MAtteo
la frase del mio amico fu la seguente: ma se domani il titolo fa +100% che succede ? e loro stia tranquillo……. se se tranquillo un paio de p…..
IPCI. Volumi UP molto sospetti siamo al 85%. A distanza di 1 ora sono passate duo botte in acq. da 50.000 pezzi. Rotti i 2,18 il titolo esplode. E io non posso vendere. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Volumi UP molto sospetti siamo al 85%. A distanza di 1 ora sono passate duo botte in acq. da 50.000 pezzi. Rotti i 2,18 il titolo esplode. E io non posso vendere.
ma tu non devi vendere
gooser: ma tu non devi vendere
E che devo fare se fa il botto del 100%. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
atalanta@finanzaonline: E che devo fare se fa il botto del 100%.
aprire una bottiglia di berlucchi o ferrari
ATALANTA, dopo l’annuncio di DROGHERIA FED, la tua strategy è sempre quella sul breve o forse ci troviamo in una situazione dove il tapering arriverà non prima del 2014?
CIAO!
alessiomz@finanza:
ATALANTA, dopo l’annuncio di DROGHERIA FED, la tua strategy è sempre quella sul breve o forse ci troviamo in una situazione dove il tapering arriverà non prima del 2014?
CIAO!
La strategia rimane sul breve. E’ chiaro che se ci sono titoli con farmaci potenzialmente molto promettenti es. ( acad, cldx, srpt e mettiamoci pure pran) si può essere un attimino più long, ma sempre con molta attenzione perchè se il mercato si inverte, anche loro soffrono 😉 😉 😉
gooser: aprire una bottiglia di berlucchi o ferrari
Facciamo Berlucchi per amor di territorio. Allora ti è piaciuto!!!!!! Vedrai il prossimo!!!!!
Directa, a me,circa un paio di anni fa mi fece la sorpresa di non trattare più titoli sotto i 2$ mentre ne avevo in carico un paio e per un anno rimase con quella regola. 👿 👿
Ho dovuto aprire fineco e trasferire i titoli 👿 👿 ma perdendo delle occasioni….. 😈
Ragazzi che mi dite di celldex? tira aria di acquisizione o ci sono scadenze a breve?
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Una curiosità inaudita. Directa mi ha congelato le azioni. Mi hanno riferito che la loro controparte americana non gli trasferiscono le azioni. Dopo molti anni che utilizzo diverse piattaformo una cosa simile non mi è mai capitata.
Atalanta… se ne ha 2000 Directa si comporta così… io che ne ho un po’ più di te non ho alcun problema e opero con directa!!
giorgio.migliore@finanza: Atalanta… se ne ha 2000 Directa si comporta così… io che ne ho un po’ più di te non ho alcun problema e opero con directa!!
Giorgio mi dai un tuo parere su celldex?
Come vedi dal grafo ha rotto il canale rialzista due giorni fa… questo porta all’accelerazione degli ultimi giorni! Detto ciò a sti prezzi io non riesco a valutare un’entrata, sono più propenso a guardare titoli che possono ancora fare tanta strada!
Poi magari domani va a 40 eh…
giorgio.migliore@finanza: Atalanta… se ne ha 2000 Directa si comporta così… io che ne ho un po’ più di te non ho alcun problema e opero con directa!!
No no no no no no no e no. Con il PRESIDENTE non si parla così perchè altrimenti non vi comunico anticipatamente l’approvazione del farmaco.
giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,Come vedi dal grafo ha rotto il canale rialzista due giorni fa… questo porta all’accelerazione degli ultimi giorni! Detto ciò a sti prezzi io non riesco a valutare un’entrata, sono più propenso a guardare titoli che possono ancora fare tanta strada!
Poi magari domani va a 40 eh…
Grazie 1000!!
atalanta@finanzaonline:
EXEL. Attenzione il titolo sta di nuovo solleticando la fortissima resistenza a 5,50/5,55 che trattiene il titolo da quasi due anni. E’ altamente probabile che l’azione esca dalla fase di trading range se oggi riesce a violare la resistenza. Titolo graficamente da acquistare.
Giorgio la pensi anche tu come Atalanta?
giorgio.migliore@finanza:
600.000…. vai IPCI!!!!!!!!!
discreti volumi
IPCI… graficamente continua a piacermi!! Primo target 2,18, prossimo 2,39, il max dell’ultimo periodo… dopo 😯
Ottimi volumi!
Sheff è entrato in ATRS… effettivamente graficamente molto bella! Discesa fermata dalla mm200 che per ora ha stoppato il trend a ribasso! Attualmente in ipervenduto… 😉
PRAN… purtroppo ha perso la 50! Importante che rimanga sopra i 3,79 in close altrimenti mi aspetto una discesa fino a 3,30! 😯
AMRN…. dopo la candela di ieri pensavo facessa meglio! Rimane comunque sopra la 20..
ACHN…. per ora non è riuscita ad uscire dalla ribassista di medio in close! Quando ci riuscirà spiccherà il volo!
ONCS… importante candela quella di oggi, che permetta al titolo di riportarsi sopra la rialzista di medio (ieri falso segnale!) e di riguadagnare la 200! UP UP!
e… per finire… MACK!!
Target up 4,24… il superamento in close sarebbe come bere una red bull…. mette le aliiiiiiiii!!
papi67@finanza:
Giorgio, per favore, riusciresti a postarmi un grafico di ETRM?
gooser:
GOLDEN CROSS su IPCI eh…..
La 20 prima e a seguire la 50 con la 200… golden cross per ora atteso!! Speriamo già domani!! 😉
P.S. Ma andate tutti a dormire come le galline?!!!!
Io no
Cycc pronta al botto bottino oppure no
http://www.nasdaq.com/article/cyclacels-sapacitabine-reported-to-have-anti-tumor-activity-against-ovarian-cancer-20130919-01028
atalanta@finanzaonline: Facciamo Berlucchi per amor di territorio. Allora ti è piaciuto!!!!!! Vedrai il prossimo!!!!!
Ottimo !!!! è sparito in pochi minuti
giorgio.migliore@finanza:
P.S. Ma andate tutti a dormire come le galline?!!!!
atalanta@finanzaonline:
CYCC. Titolo graficamente molto interessante. Dopo l’ottimo spunto con volumi molto elevati dei primi di settembre e successivo ritracciamento, oggi la candela conferma la ripresa del movimento up. Volumi up molto elevati. L’acquisto ci stà.
CYCC. Spero vivamente che qualcuno mi abbia seguito in acq.
atalanta@finanzaonline: CYCC. Spero vivamente che qualcuno mi abbia seguito in acq.
Io sempre dentro 3 con binck….in fineco sono a 6,15 😳
Non avevo capito che eri entrato.
windpower@finanza: Io sempre dentro 3 con binck….in fineco sono a 6,15
Non avevo capito che eri entrato.
Io sono dentro a 3,20 voi quando pensate di uscire?
ci spostiamo qui
http://finanzanostop.finanza.com/2013/09/20/22563/
troppi messaggi la pagina diventa pesante
tradergains@finanza: Io sono dentro a 3,20 voi quando pensate di uscire?
A 6 da binck, poi vedo sett prox se incassare anche su fineco.
Bastava aspettare, dopo emissione hanno accumulato parecchio.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Credo che ci sia qualcun’ altro dentro con noi… (forse Gooser che adesso è impegnato a scrivere l’ articolo su PRAN! )
Tu cosa fai Papi tieni o esci?
Caro Lupo, no ho dubbi, le tengo dato che si è già sgonfiato (che p@lle)