Investire Oggi nel mercato Americano: Crollo di ArrayPharma (ARRY) dopo ASCO 2013! Tutto prevedibile ?

Scritto il alle 09:03 da gooser

Avevo detto che avrei abbandonato il titolo poco prima della fine di ASCO 2013 e così ho fatto. Complici anche il calo degli indici che come spesso capita va a colpire in maniera pesante quei titoli, e mi riferisco a quelli biotech, considerati anche dai grossi investitori quelli più rischiosi, la scelta di abbandonare Array BioPharma, Inc. (ARRY) si è rivelata “azzeccata”. Solo fortuna ?. Può essere, ma questa mia scelta è stata fatta valutando attentamente i fatti. I punti li possiamo riassumere così:

Situazione economica, che nonostante i tanti accordi siglati con i partner, porteranno dollari freschi solo in futuro perchè legati a commercializzazioni e a avanzamenti di studi clinici. Di conseguenza valutando le spese trimestrali dell’azienda e il cash disponibile, qualche forma di finanziamento che fa sempre scappare gli investitori sarebbe arrivata. Questi soldi servono come il pane?. SI.

Gli abstract di ASCO non erano in grado di far decollare il titolo, ma ricordiamoci che comunque il titolo dalla zona sotto i 4$ si è portata sopra i 6$ quindi l’ingresso in ottica ASCO ha portato i suoi frutti. Ne parleremo qui sotto anche se i dati sono stati molto interessanti.

Di solito c’e’ sempre un sell off dopo ASCO.

Sulla base di questi elementi ho preferito lasciare il titolo. Torna interessante alla quotazione attuale ? Direi di SI.

Visto che non ho affrontato l’argomento per mancanza di tempo vediamo ASCO cosa ha portato di buono all’azienda.

Per la prima volta, una terapia dimostra di essere efficace in una forma rara di melanoma che colpisce l’occhio, il melanoma uveale.Vediamo qualche dettaglio:

Fase II:  l’inibitore Selumetinib (sviluppato da Astra Zeneca) migliora l’attività clinica rispetto a temozolomide. Questo studio  è il primo ad aver identificato un farmaco che migliora i risultati clinici nella malattia avanzata e che ciò rappresenta un primo ed effettivo passo per questi pazienti, ovviamente valida il MEK inibitore come farmaco da utilizzare per il futuro.

Selumetinib nel corso degli ultimi anni ha mostrato di possedere un’attività antitumorale in un certo numero di tumori in studi di fase I e II, e AstraZeneca sta pensando di iniziare presto un trial di fase III nel carcinoma polmonare non a piccole cellule metastatico (NSCLC) con mutazioni del gene KRAS, come abbiamo già detto in precedenza nei nostri articoli. Inoltre la notizia dell’altro giorno ovvero l’approvazione del trametinib di GlaxoSmithKline, indicato per il melanoma cutaneo avanzato e non resecabile sarà il primo MEK-inibitore disponibile in commercio. Astrazeneca e Array prima di avere anche loro il primo Mek inibitore a “mercato” però dovranno ancora attendere.

Lo studio, in open, ha coinvolto pazienti con melanoma uveale metastatico non trattato in precedenza, di cui il 90% circa con metastasi al fegato. La sopravvivenza mediana di questi pazienti è di circa 9-12 mesi. Se teniamo conto dello standard of care i risultati sono notevoli. Quello che ha fatto esultare gli addetti ai lavori è il fatto che è molto raro osservare un restringimento radiologico del tumore in questa malattia.

Nello studio presentato ad ASCO, 48 pazienti sono stati trattati con selumetinib: il 50% ha mostrato una certa riduzione del tumore e il 15% ha ottenuto una riduzione notevole.

Non si è osservata nessuna riduzione significativa del tumore tra i 50 pazienti del braccio di controllo, sottoposti alla chemioterapia con temozolomide.

Cose sempre diamo un occhiata a quei valori che ormai conosciamo bene:

Progressione libera da malattia, che è risultata di 15,9 settimane con l’inibitore MEK contro 7 settimane con temozolomide (HR 0,46; P = 0,0003).

I dati di sopravvivenza globale hanno mostrato (10,8 mesi contro 9,4 mesi; P = 0,4), anche se la differenza tra i due trattamenti non ha raggiunto la significatività statistica. Scommetto che questo valore si è abbassato per il crossover dei pazienti che sono passati da una cura all’altra…….  

AstraZeneca sta testando selumetinib in altri tipi di cancro come abbiamo detto prima e al congresso ASCO, oltre ai dati sul melanoma, sono stati presentati i risultati nel carcinoma colorettale avanzato con mutazioni di KRAS (abstract 3587) e nel nel carcinoma pancreatico metastatico dopo la chemioterapia (abstract TPS4145 e 4104). Chi ha seguito il percorso del farmaco negli ultimi anni si sarà reso conto che sono tanti gli studi clinici in corso e alcuni hanno dato esito positivi altri meno, ma fa parte della sperimentazione che AstraZeneca sta portando avanti.

Questa è la breve sintesi di ASCO 2013. Selumetinib dopo Asco 2012 anche nel 2013 ha dato soddisfazioni dando un ulteriore conferma che sarà in futuro tra i protagonisti. Per concludere il grafico dell’amico Giorgio parla chiaro, la stiamo aspettando al varco. A voi.

 

100 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 6 Giugno 2013 at 10:53

RIASSUMENDO…COMPRIAMO SUBITO O ASPETTIAMO?

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 11:05

io personalmente aspetterò ancora un po’.
nel breve rimango concentrato su APPY, SUPN e RMTI poi vediamo.
Sono convinto che ARRY ci darà possibilità di entrare a prezzi migliori.
Matteo

Scritto il 6 Giugno 2013 at 11:27

nccmtt@finanza:
io personalmente aspetterò ancora un po’.
nel breve rimango concentrato su APPY, SUPN e RMTI poi vediamo.
Sono convinto che ARRY ci darà possibilità di entrare a prezzi migliori.
Matteo

si quoto matteo a luglio di solito non iniziano i saldi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 12:53

gooser: si quoto matteo a luglio di solito non iniziano i saldi ?

Sperando che i saldi non siano globali 😯 😯 😯

papi67
Scritto il 6 Giugno 2013 at 13:12

gooser: si quoto matteo a luglio di solito non iniziano i saldi ?

Ti riferisci alle biotech o al mercato americano in generale?

Scritto il 6 Giugno 2013 at 13:36

papi67@finanza: Ti riferisci alle biotech o al mercato americano in generale?

la mia era una battuta e mi riferivo ad ARRY. Vedremo se il titolo scenderà ancora.

Scritto il 6 Giugno 2013 at 13:47

Per gli amanti dei colossi biotech segnalo che Vertex Pharmaceuticals (VRTX) comunicherà dati importanti il 13 Giugno. Come ricorderete i precedenti dati portarono la quotazione dai 52$ agli oltre 80$

Scritto il 6 Giugno 2013 at 13:54

Mi arrivano gli alert e io ve li butto li poi vediamo che fare…..

FOLD: dopo i dati della prima fase III che fecero crollare le azioni, il secondo studio clinico avrà dati nel Q3…… 😈

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 15:41

Ragazzi aiutatemi che non mi ricordo:

SUPN in attesa di approvazione per Luglio 2013
APPY importante ultimo quarto

RMTI?

Matteo

windpower
Scritto il 6 Giugno 2013 at 15:42

ACAD

grosso errore averle vendute, Giorgio!! eravamo rimasti io e te.

Anzi no, che grandissima sfiga! ho tenuto titoli per anni……ma non questo per 6 mesi 👿 👿 👿 👿

Scritto il 6 Giugno 2013 at 15:47

windpower@finanza:
ACAD

grosso errore averle vendute, Giorgio!! eravamo rimasti io e te.

Anzi no, che grandissima sfiga! ho tenuto titoli per anni……ma non questo per 6 mesi :evil: :evil: :evil: :evil:

Pensa che io ho titoli biotech da almeno 5 anni che non fanno altro che scendere !!!!

Scritto il 6 Giugno 2013 at 15:58

Molto bene KOOL mannaggia mi è scappata….. 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Scritto il 6 Giugno 2013 at 16:12

nccmtt@finanza: ma ci credi che li avevo appena letti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi dormo in piedi!
Matteo

Saranno i primi caldi ma anche io sono fuso. Indici quasi in parita’ speriamo……

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 16:55

Comunque per chi fosse interessato questa è la mia strategia fino a fine anno, ovviamente può essere stravolta in qualsiasi momento e qualsiasi critica è la benvenuta anzi è apprezzata!!!

Il terrore più grande è lo sciacquone che può arrivare da un momento all’altro e che non considero in quanto sto per dire :mgreen:

SUPN e RMTI rimangono in portafoglio almeno fino ad in inizio Luglio
APPY rimarrà fino a fine anno
IPCI rimarrà solo lei 😈 😈 😈
ARRY potrebbe rientrare verso Luglio con i soldi di una vendita fatta con SUPN o RMTI
IMUC vorrei rientrarci sempre utilizzando vendita su SUPN o RMTI

Il più grande rimpianto ACHN, Giorgio ti avevo seguito poi un po’ di verde e la paura del crollo mi ha fatto cedere senza rientrare che pollo!!!

Matteo

Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:00

Non è male. L’unica cosa che io non farei (e non farò) è tenere APPY fino a fine anno. Si potrebbero fare due ingressi e due uscite o almeno io proverò così. Titolo troppo leggero e rischioso per i miei gusti…….

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:03

gooser:
Non è male. L’unica cosa che io non farei (e non farò) è tenere APPY fino a fine anno. Si potrebbero fare due ingressi e due uscite o almeno io proverò così. Titolo troppo leggero e rischioso per i miei gusti…….

effettivamente se dovesse partire bene bene… 😈 😈 😈

atalanta
Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:07

Arry a 5$ ci sono un bel pò di compratori. Attenzione però che perso i 5 scende come un burro. Titolo in questo momento molto debole. 😯 😯 😯

Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:12

atalanta@finanzaonline:
Arry a 5$ ci sono un bel pò di compratori. Attenzione però che perso i 5 scende come un burro. Titolo in questo momento molto debole. 8O 8O 8O

se ci fosse giorgio direbbe….. vedrete rimbalza sulla 200 :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:19

gooser: se ci fosse giorgio direbbe….. vedrete rimbalza sulla 200

… se leggete gli ultimi commenti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://finanzanostop.finanza.com/2013/06/05/alla-scoperta-delle-piccole-realta-del-panorama-biotech-oggi-tocca-a-prana-biotechnology-pran/#comment-9372

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 17:55

Si è risvegliato pure il cambio! 😯 😯 😯

Scritto il 6 Giugno 2013 at 18:33

nccmtt@finanza:
Si è risvegliato pure il cambio! 8O 8O 8O

e anche oggi tutto in rosso !! tranne APPY eh ma ha già dato ieri….. 😈

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 18:38

gooser: e anche oggi tutto in rosso !! tranne APPY eh ma ha già dato ieri…..

e la chiusura è lontana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 18:45

ARRY previsione si Giorgio a 4,8 vicina vicina…

atalanta
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:06

nccmtt@finanza,

Arry scaricano di brutto. Si scende la mm 200 per me non tiene. 😯 😯 😯

giorgio.migliore
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:11

gooser: se ci fosse giorgio direbbe….. vedrete rimbalza sulla 200 :mrgreen: :mrgreen:

Boss… devi stare più attento!!! Prima c’è la 100!! :mrgreen:

Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:11

Molto male SNTA……

Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:24

giorgio.migliore@finanza: Boss… devi stare più attento!!! Prima c’è la 100!! :mrgreen:

Sta rimbalzando adesso

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:27

XNPT a 5 e 12…

giorgio.migliore
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:35

nccmtt@finanza,

TARGET 5,03..

giorgio.migliore
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:44

windpower@finanza,

Non mi parlare di acad Wind, ti prego!!! 👿

tosco63
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:53

gooser:
Per gli amanti dei colossi biotech segnalo che Vertex Pharmaceuticals (VRTX) comunicherà dati importanti il 13 Giugno. Come ricorderete i precedenti dati portarono la quotazione dai 52$ agli oltre 80$

ciao gooser la sto seguendo speravo che scendesse un pò invece no i dati che devono uscire sono quelli della fase 3 ? cosa mi dici di isis grazie

tosco63
Scritto il 6 Giugno 2013 at 19:54

ciao ragazzi non capisco perchè dopo un po che scrivo se non sono veloce sparisce tutto succede anche a voi?

windpower
Scritto il 6 Giugno 2013 at 20:00

giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,

Non mi parlare di acad Wind, ti prego!!!

Cercavo conforto

windpower
Scritto il 6 Giugno 2013 at 20:26

EXEL potrebbe dare qualche surprise

Exelixis, Inc. (EXEL) announced today that Michael M. Morrissey, Ph.D., the company’s president and chief executive officer, will present at two investor conferences this month.
Goldman Sachs 34th Annual Global Healthcare Conference: Exelixis’ presentation is scheduled for 6:20 p.m. EDT / 3:20 p.m. PDT on Tuesday, June 11, 2013, in Rancho Palos Verdes, California.
William Blair 33rd Annual Growth Stock Conference: Exelixis’ presentation is scheduled for 3:00 p.m. EDT / Noon PDT, on Wednesday, June 12, 2013, in Chicago.
During each presentation, Dr. Morrissey will review the company’s development plans and priorities for cabozantinib in 2013. He will also discuss the company’s corporate strategy and financial outlook, and provide a general business update.

si muove in controtendenza

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 21:06

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

TARGET 5,03..

Ho finito i soldi 😳 😳

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 22:03

E dai! Questa si chiama chiusura! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2013 at 22:10

Canaccord Genuity Sees Strong Upside In Venaxis’ Shares And Set A $7 Price Target

xelaleon
Scritto il 6 Giugno 2013 at 22:25

giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,

Non mi parlare di acad Wind, ti prego!!!

Acad c’è l’ho qui incorniciata sopra il monitor … certo che a 6.45 averla tenuta … comunque sono felicissimo di come è adata .. Achn questa volta non è partita col botto ma come un diesel , che sia la volta buona per superare qualche resistenza

Ciao
Alex

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:00

XNPT… arrivata a target! Vediamo se da qui rimbalza…

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:01

ACHN… domani vediamo se avrà la forza di superare la 200. Se così fosse 😯
Primo target 8,69!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:03

APPY… gran recupero! Per volare ci vuole un close sopra 1,39!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:03

RMTI… sempre sopra la ribassista! Mi aspetto un rimbalzo…

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:05

SUPN.. per ora la 13 tiene! Per chi è fuori ci starebbe un’entry sulla 100 intorno ai 6,50!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:06

IPCI… sempre sotto la 20.. ci vuole un close sopra!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 00:08

OREX… guardate come tiene la rialzista! A questi prezzi ci sta un’entry eh…. stop con close sotto!

Scritto il 7 Giugno 2013 at 07:36

Molto bene APPY in after toccati 1,40$ per chiudere poi a +9% dopo lo strong BUY arrivato.

Male ACHN in after non so cosa sia successo…..

Scritto il 7 Giugno 2013 at 07:53

APPY: c’era qualcosa che non mi convinceva e infatti…. lo strong buy di APPY in realtà è di Febbraio !! Come al solito con la complicità di Seeking Alpha che manda alert agli smartphone di mezzo pianeta il gioco è fatto…….

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 09:35

gooser:
APPY: c’era qualcosa che non mi convinceva e infatti…. lo strong buy di APPY in realtà è di Febbraio !! Come al solito con la complicità di Seeking Alpha che manda alert agli smartphone di mezzo pianeta il gioco è fatto…….

ma pure l’intervista che mi sono letto? 👿 👿 👿
http://seekingalpha.com/article/1486211-canaccord-genuity-sees-strong-upside-in-venaxis-shares-and-set-a-7-price-target

Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 10:54

giorgio.migliore@finanza:
IPCI… sempre sotto la 20.. ci vuole un close sopra!

Giorgio ti chiedo per curiosità, ma con i volumi così bassi ha ancora senso parlare di analisi tecnica?
Matteo

Scritto il 7 Giugno 2013 at 11:47

IPCI: Per coloro che non conoscono il titolo vi do una rinfrescata. L’azienda ha 7 richieste di approvazione (ANDA) presentate a FDA per 7 farmaci generici e una pipeline di 15 farmaci in totale. L’azienda è una tra le più sottostimate e tra le più sconosciute del panorama biotech e inoltre ha un potenziale farmaco blockbuster in pipeline. Il motivo del crollo delle quotazioni è secondo me dovuto al fatto che già il 2012 doveva portare almeno 2/3 approvazioni (stando a quello che aveva detto il ceo).
Il ceo però secondo me è il pezzo forte dell’azienda lavorava in Biovail (assorbita poi dal colosso Valeant) e ha portato all’approvazione di farmaci generici andando contro Novartis, Bayern e Pfizer. E’ ovvio che quando ti vai a scontrare contro i colossi vai a colpire degli interessi di un certo livello….. quindi le difficoltà aumentano. La versioni generiche del Focalin e del Effexor di IPCI che tutti noi stiamo aspettando e che spero siano approvate presto indovinate chi sono i proprietari del farmaci in commercio ? Ok ve lo dico io… Pfizer e Novartis. Insomma i nostri amici canadesi di IPCI non sono molto simpatici a molti eh

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 12:22

ciao direi proprio di no. Però potrebbe essere un titolo del futuro se qualcosa venisse approvato

Scritto il 7 Giugno 2013 at 12:29

tosco63@finanzaonline:
ciao direi proprio di no. Però potrebbe essere un titolo del futuro se qualcosa venisse approvato

Non voglio fare calcoli su futuri ricavi perchè poi i prodotti bisogna anche venderli ma in un ottica veramente long, le entrate prima o poi arriveranno !!!! spero anche le approvazioni 😈 😈 😈 😈

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 12:40

teniamo duro magari con una piccola quota long incrociamo le dita :mrgreen: speriamo in una botta di c..o

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 12:46

gooser:
IMUC

Ecco la notizia che aspettavamo

http://finance.yahoo.com/news/immunocellular-therapeutics-announces-recommendation-data-100000247.html

Chissà se riuscirò a rientrarci …

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 13:35

nccmtt@finanza: Chissà se riuscirò a rientrarci …

“The Company anticipates that the phase II trial should be completed by the end of 2013.”

amstaff
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:19

Ciao a tutti,
anche io spero di rientrare su IMUC…uscito ieri da arry quando è scivolata sotto i 5$

Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:21

amstaff@finanza:
Ciao a tutti,
anche io spero di rientrare su IMUC…uscito ieri da arry quando è scivolata sotto i 5$

Ciao Amstaff !! allora chi vende IMUC ?

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:25

gooser: Ciao Amstaff !! allora chi vende IMUC ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

amstaff
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:26

dubito di riuscirci…in america si sono svegliati presto su IMUC. Pre a +6%

gnappo
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:28

Cur e Imuc+ 12% in pre
http://seekingalpha.com/article/1476…?source=nasdaq

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:29

amstaff@finanza:
dubito di riuscirci…in america si sono svegliati presto su IMUC. Pre a +6%

è ma bisogna aspettate un po’ parliamo di fine anno… vedrai che qualche occasione si presenterà…

gnappo
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:29

Ciao Nccmtt..
visto la nostra piccolina?

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:32

gnappo@finanza:
Ciao Nccmtt..
visto la nostra piccolina?

si ho visto!

Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:32

Il grande dubbio di oggi è il seguente su IMUC vendere oggi per poi mangiarsi le mani se sale o vendere oggi sperando di entrare più bassi ?
Io fossi in loro batterei cassa :mrgreen: :mrgreen: ma se teniamo conto che a $$$ non sono messi male e con l’ultima vendita a mercato si sono rafforzati ancora!! la vedo dura……

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:34

gooser:
Il grande dubbio di oggi è il seguente su IMUC vendere oggi per poi mangiarsi le mani se sale o vendere oggi sperando di entrare più bassi ?
Io fossi in loro batterei cassa ma se teniamo conto che a $$$ non sono messi male e con l’ultima vendita a mercato si sono rafforzati ancora la vedo dura……

Gooser ma in tutte e due i casi vendi? 😈 😈 😈 E’ un lapsus oppure il tuo inconscio che ti suggerisce di vendere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:39

nccmtt@finanza: Gooser ma in tutte e due i casi vendi? :twisted: :twisted: :twisted: E’ un lapsus oppure il tuo inconscio che ti suggerisce di vendere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in realtà vorrei arrivare alle ferie un po’ leggero e liquido altro che inconscio….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:42

gnappo@finanza:
Ciao Nccmtt..
visto la nostra piccolina?

?????

gnappo
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:46

gooser: ?????

Parlo di CUR? Non fraintendere…

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:49

gnappo@finanza: Parlo di CUR? Non fraintendere…

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si parliamo di CUR! Ci darà un opportunità per entrare prima o poi! Se funziona sugli umani anche solo un 20% de quello che succede sui topi … 😈 😈 😈

gnappo
Scritto il 7 Giugno 2013 at 14:52

nccmtt@finanza:
Si parliamo di CUR! Ci darà un opportunità per entrare prima o poi! Se funziona sugli umani anche solo un 20% de quello che succede sui topi …

Sarebbe un colpo mica male…..

papi67
Scritto il 7 Giugno 2013 at 15:26

papi67@finanza: E’ questa la notizia di ieri su APPY?http://seekingalpha.com/article/1486211-canaccord-genuity-sees-strong-upside-in-venaxis-shares-and-set-a-7-price-target?source=marketwatch

Chiedo scusa ho letto male i vs commenti, tutto già postato.

Scritto il 7 Giugno 2013 at 15:29

papi67@finanza: E’ questa la notizia di ieri su APPY?
http://seekingalpha.com/article/1486211-canaccord-genuity-sees-strong-upside-in-venaxis-shares-and-set-a-7-price-target?source=marketwatch

questa è un intervista. Il buy su APPY è di febbraio.

Scritto il 7 Giugno 2013 at 15:47

Mollate IMUC

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 16:22

ieri comprato vrtx e isis speriamoben

Scritto il 7 Giugno 2013 at 16:26

tosco63@finanzaonline:
ieri comprato vrtx e isis speriamoben

su ISIS ti dovevo una risposta o sbaglio ? :mrgreen:

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 16:35

no non sbagli :mrgreen: magari ho sbagliato io a comprare ma mi piaceva la pipeline e ho visto che ha investito anche bb biotech

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 16:53

gooser:
Mollate IMUC

Allora era l’inconscio! :mrgreen: Ora aspettiamo di rientrare che pure loro sono innovativi! 😈
Gooser, mi chiedevo, su CUR e su IMUC che possibilità ci sono che debbano fare una bella emissioncina?
Tu hai fatto qualche conto di recente?
Matteo
Matteo

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 16:57

gooser stai seguendo cytk?

Scritto il 7 Giugno 2013 at 17:37

nccmtt@finanza: Allora era l’inconscio! :mrgreen: Ora aspettiamo di rientrare che pure loro sono innovativi! :twisted:
Gooser, mi chiedevo, su CUR e su IMUC che possibilità ci sono che debbano fare una bella emissioncina?
Tu hai fatto qualche conto di recente?
Matteo
Matteo

quella più a rischio mi pare CUR

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 17:42

idix

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 17:42

gooser: quella più a rischio mi pare CUR

Grazie!
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 17:43

Messo ordine su IPCI di un’altra manciata di azioni vediamo se entrano.

atalanta
Scritto il 7 Giugno 2013 at 18:11

Ciao Gooser. Per ONCS ci sono variazioni di programma vedo che la quotazione sta soffrendo. Per chi non è ancora entrato ottima opportunità 0,25$ dova passa la mm. 200. Stop sotto. Grazie 😛 😛 😛

Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:16

atalanta@finanzaonline:
Ciao Gooser. Per ONCS ci sono variazioni di programma vedo che la quotazione sta soffrendo. Per chi non è ancora entrato ottima opportunità 0,25$ dova passa la mm. 200. Stop sotto. Grazie :P :P :P

beh sta recuperando siamo a 0,27$ adesso. Anche per questa evento per Luglio. Ne ho poche eh secondo me a breve si muoverà…. o almeno spero.

Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:17

tosco63@finanzaonline:
gooser stai seguendo cytk?

si la sto marcando stretto ho anche mollato IMUC per avere qualche liquidità in più.

Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:17

ARE YOU APPY ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:27

gooser:
ARE YOU APPY ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio finito di contare soldi ? guarda che prima delle vacanze mi devi portare a cena fuori eh 😆 😆 😆 😆 😆

windpower
Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:33

gooser: giorgio finito di contare soldi ? guarda che prima delle vacanze mi devi portare a cena fuori eh

E’ all’ appy hour……

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 19:59

APPY :mrgreen:

tosco63
Scritto il 7 Giugno 2013 at 20:02

gooser: si la sto marcando stretto ho anche mollato IMUC per avere qualche liquidità in più.

quando si saprà qualcosa?

nccmtt
Scritto il 7 Giugno 2013 at 20:05

Che bello essere appy!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Giugno 2013 at 20:31

gooser,

Si si… con i soldi che mi hai fatto guadagnare quando mi hai detto che acad a 4,60 erano care!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa te la sei cercata!! 😉

Scritto il 7 Giugno 2013 at 20:43

Per. Me che le avevo pagate 2,30$ erano 🙁 carissime

Scritto il 8 Giugno 2013 at 18:15

Lunedi esce l’aggiornamento del portafoglio ! 🙄

gnappo
Scritto il 9 Giugno 2013 at 09:16

gooser:
Lunedi esce l’aggiornamento del portafoglio !

bene!!! lo aspetto con ansia..di cldx non parliamo da un po’ ..sale sale sale

amstaff
Scritto il 9 Giugno 2013 at 21:11

io ho incassato un po’ di liquidità…sono alla finestra in attesa di nuove entry

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute