Borsa e mercati: ecco cosa succede quando qualcuno sa qualcosa 400 millesecondi prima di chiunque altro

Scritto il alle 09:48 da [email protected]

Una splendida visuale di ciò che accade sul mercato quando qualcuno sa qualcosa 400 millisecondi prima di chiunque altro

 

Ogni settimana The Energy Information Administration (EIA) Natural Gas emette una relazione raccontando ai traders quanta quantità di gas naturale viene conservata negli Stati Uniti.

Il rapporto esce alle ore 10.30 il giovedì, la settimana scorsa ha detto che il gas naturale in deposito è sceso da 194 miliardi di piedi cubi (miliardi di metri cubi) dalla settimana prima, a 2.802 miliardi di metri cubi.

Naturalmente, quando questa notizia viene fuori, i traders su queste informazioni nel momento in cui escono, sanno bene che influenzano il prezzo della merce.
Oggi, le menti brillanti del NANEX, una società di ricerche di mercato, ha notato che, circa la relazione, sul mercato qualcuno ha iniziato ad operare circa 400 millisecondi prima della sua uscita.
Con il software di trading ad alta frequenza, che 400 millisecondi (circa il tempo di un battito di ciglia) può davvero fare la differenza, e si può vedere dalla tabella qui di seguito.
Nel frattempo i regolatori, hanno deciso di non perseguire chi scambia in millisecondi prima di tutti gli altri, perdita o guadagno che sia.
Date un’occhiata alla tabella qui sotto (da NANEX ).
Questo primo grafico è piuttosto semplice. Mostra United States Natural Gas (UNG)  in negoziazione alle10:29:59-10:30:04 durante la mattinata.
Si può vedere sulla sinistra prima delle 10:30 (e tra 500 e 750 su asse x del grafico) c’è un turbinio di attività di trading. Poi si ferma e riparte alle 10.30 quando il report viene ufficialmente fuori.
Ciò dimostra che alcune persone avevano le informazioni per il trading, prima di altri operatori.

Questo grafico è semplicemente splendido. Mostra tutti (ma proprio tutti) i partecipanti al trading nel corso di un dato time frame. A che cosa si deve prestare attenzione è al blu sul fondo. Questo è dove il prezzo è quello giusto. Le persone colpiscono di più il giusto prezzo (“colpo all’offerta”), è quellopiù blu o più scuro sul monitor.

Si può vedere in una sorprendente animazione.

gifFantastico ciò che può accadere in un batter d’occhio, no? source

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Borsa e mercati: ecco cosa succede quando qualcuno sa qualcosa 400 millesecondi prima di chiunque altro, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute