in caricamento ...
Piazza Affari recupera 17 mesi di ribasso: analizziamo il future del nostro indice di Borsa
Molto carica Piazza Affari che già ieri si è aggiudicata la maglia rosa e si è portata ai massimi da 16 mesi chiudendo un +2,21% a 17.326 punti. Ma d’altro canto la corsa del Ftse Mib è dovuta al recupero del gap aperti negli ultimi anni rispetto agli altri indici che avevano realizzato performance migliori.
Per quanto riguarda il Fib e miniFib.
l’operazione sta guadagnando 3250 sempre con i due minifib aperti a inizio contratto.
Ora abbiamo la dinamica e statica a quota 17000 circa che fa da supporto e ora i giochi cambiano, i prossimi livelli sono di proiezione del solito canale rialzista che vi propino da sempre e ora, dopo aver appurato il livello di supporto, parliamo del prossimo obbiettivo, che non appare più così folle come qualche trader mi aveva detto in passato.
Prossimo livello 17.850 circa e poi dinamica del canale, la media mobile 100 di lungo periodo sostiene il trend in atto e lo stocastico a questi livelli non può altro che dire long, visto che i livelli 50 del suo cambio trend sono ben lontani.
Ma cerchiamo di contenere l’euforia non si addice ad un trader serio… lasciamolo a chi ne ha bisogno.
Aggiunta del terzo contratto se:
Rimaniamo dentro con due entreremo long con un terzo contratto se dovessimo tornare a ritestare area 16.950.
Vi inserisco il canale, dove è evidenziato il trend in atto.
Allora vanno bene tutti i tipi di insaccati e poi formaggi freschi e stagionati da tutta italia. Io assaggio e poi vi faccio sapere eh