Chiusura verde a wall street c’è ottimismo sul Fiscal Criff: analizziamo il future sp500 per il 12/12/12

Scritto il alle 22:57 da Agata Marino

Chiusura in verde per il future americano che chiude a quota 1431.50, il supporto da non perdere si trova a quota 1409 e la fase di congestione passerebbe a quota 1440, al test della dinamica evidenziata sul grafico( valore dinamico che cambia leggermente con il cambiare del tempo), gli indicatori sono per la continuazione del rialzo e come obbiettivo ho area 1457 questo sempre in ottica over. Il cambio trend passerebbe a quota 1400( persi in chiusura di candela daily).

Quindi mi aspetto la rottura della dinamica ribassista sempre evidenziata dal rettangolo azzurro, speriamo d’uscire da questa fase di stallo e laterale che in un certo senso ha colpito anche i mercati americani facendoli rimbalzare in appena poco più di 100 punti ( il soldoni appena 5000 dollari di future).

Comunque I principali indici azionari statunitensi hanno incrementato i loro rialzi.

Il Dow Jones ha guadagnato 0,60%. Il Presidente della Camera dei Rappresentanti, il repubblicano John Boehner, ha dichiarato di essere ottimista in tema di fiscal cliff( sempre lui è la star in questo periodo) e di sperare che un accordo possa essere raggiunto.

Domani occhi puntati su la riunione del Fomc, il braccio di politica monetaria della Federal Reserve, che domani decidera’ sui tassi d’interesse… Buon trading a tutti, per quanto riguarda lo spread e il nostro indice vi lascio all’articolo di oggi QUI e vi do appuntamento a domani per l’aggiornamento della posizione ( dove probabilmente reverserò tutto nella nuova scadenza future).

Ragazzi mi dimenticavo, qui mi trovate spesso ( la magia dei cellulari :roll:) aggiungeteci su TWITTER ANDANDO QUI

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Chiusura verde a wall street c'è ottimismo sul Fiscal Criff: analizziamo il future sp500 per il 12/12/12, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute