Borse: Piazza Affari chiude a +3% e wall street miglior seduta da settembre

Scritto il alle 23:58 da Agata Marino

Piazza Affari chiude a +3%. Corrono le banche, boom per Stm e Mediaset
E i dati sono migliori delle attese. in America I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi in deciso rialzo. Il Dow Jones ha guadagnato l’1,7%, l’S&P 500 il 2% e il Nasdaq Composite il 2,2%.

Si è trattato della migliore seduta dall’inizio di settembre.

I mercati finanziari scommettono che gli USA riusciranno ad evitare il cosiddetto “fiscal cliff”. Durante il suo viaggio in Asia Barack Obama ha dichiarato di essere fiducioso di trovare un accordo con il Congresso su un nuovo budget.

A spingere gli acquisti sono state inoltre le notizie positive arrivate dal settore immobiliare, MA IN AMERICA EH!.

Da noi la situazione politica è terribile, siamo governati da emissari delle banche che altro non fanno che impoverirci con tasse, nessun elemento di salvezza e l’economia è alla frutta, non è facile andare avanti… basterebbe che il governo costringesse le banche a fare le banche, obbligandole a dare ciò che è stato dato a loro dalla BCE PER SMUOVERE L’ECONOMIA ALLE IMPRESE SANE! Ma loro preferiscono tenerli parcheggiati al sicuro Leggete QUI

Ma ovviamente con un Passera e un Monti (chi ha voglia di leggere un vecchio articolo su chi sono i nostri governanti tecnici eccolo QUI) al governo questa cosa è impossibile e quindi gli italiani normali tirano la cinghia i ricchi non spendono per paura di controlli che arrivano sicuramente non creando consumi a loro volta non essendoci consumi le aziende non assumono, oppure  si trasferiscono altrove o peggio ancora chiudono... morale i poveri diventono sempre più poveri e i ricchi vanno a fare i ricchi fuori dall’Italia… UNA SCHIFEZZA

Ora, dopo tutto questo sfogo, entriamo nell’economia che mi piace ancora seguire: osserviamo il nostro future Fib.

Diciamolo timidamente eh! prima che poi ritorna a scendere 🙁 ma oggi il fib ha dato una grande prova di forza gli indicatori sarebbero prondi a sostenere questo rimbalzo la media mobile 100 che sostiene il trend è posizionata a fare da supporto e ci mancano appena 120 punti per iniziare a vedere in verde questa posizione di lungo periodo che sto affrontando da quasi due mesi.

Se guardiamo il ribasso dai massimi non possiamo altro che dire che siamo in laterale, angosciante per chi fa over e si deve monire di grandissima pazienza.

Per vedere gli obbiettivi andate QUI

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute