Borsa Milano e Wall Street: Italia- Germania 2-0 e sulle Borse brilla Piazza Affari con un 6.42% e spread giù in picchiata!!

Scritto il alle 23:25 da Agata Marino

ore 22:30

Brillante chiusura verde per i mercati americani che festeggiano l’intesa raggiunta dall’Eurogruppo sul meccanismo anti-spread fa volare Wall Street: il Dow Jones (DJI: ^DJI – notizie) ha chiuso guadagnando il 2,2% (277,83 punti), chiudendo a 12.880,09; lo Standard & Poor’s 500 Index e’ guadagnato il 2,49% (33,12 punti), chiudendo a 1.362,16. Il Nasdaq Composite Index e’ balzato in avanti del 3% (85,56 punti), collocandosi a 2.935,05 .

ore 17.30:

spread chiude a 9.73% meno… e ci sono i primi segnali di cambio trend sulle medie di lungo periodo il supporto dinamica che confermerà il ribasso da perdere passa a quota 403 e da li partirebbe il ribasso tanto aspettato

 

 

In tanto a Milano Brilla  di luce propria Piazza Affari che segna un  rialzo del quasi 7%( che non vedavamo da tanto tempo!!

Questa settimana due a zero a nostro favore contro la Germania, uno la grande partita di ieri sera e, come secondo incontro, il braccio di ferro Monti Merkel sullo scudo anti spread vinto dal nostro ministro Monti!!l.

Il meccanismo anti-spread proposto a Bruxelles dal premier italiano, Mario Monti, permetterà al fondo salva-Stati di intervenire se i tassi di interesse sul debito dei Paesi saliranno oltre una soglia di sostenibilità.

Altra perdita della cancelliera è stata messa a segno dal premier spagnolo, Mariano Rajoy, che è riuscito a imporre la ricapitalizzazione diretta delle banche da parte dell’Esm.

Italia e Spagna si erano messi di traverso minacciando di non firmare il patto per la crescita, poi approvato, con un pacchetto di misure da 120 miliardi di euro, insomma dopo tanti sacrifici abbiamo fatto la voce grossa… era ora!.

ANALIZZIAMO IL NOSTRO INDICE

Euforia allo stato puro e prissimo importante obbiettivo passa tra 14.600 e 14800 l’operazione in piramidale sul nostro indice è andata bene e oggi ho chiuso una buona parte dei contratti dove ci vedevano long da un prezzo medio di 12600 di future settembre, ora rimango in posizione con un contratto mini fib e un sp500. per chi ha come riferimento il nostro indice il supporto passa a 13500 e come ho detto in precedenza l’obbiettivo da testare passa a quota 14.800 da questo livello ci sarebbe il cambio trend vero e ragionamenti e stop diversi da quelli che abbiamo usato sino ad ora

Per chi avesse voglia di leggere l’operatività e le entrate in piramidale iniziarono qui

 

2 commenti Commenta
Scritto il 29 Giugno 2012 at 23:27

Hahaha bel titolo. …….

ggbb
Scritto il 30 Giugno 2012 at 21:55

😳 😳 😳

MI PIACE…. sia il titolo…. sia il resto <3

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute