ALERT Titoli Biotech: Giugno sarà il mese di Echo Therapeutics (ECTE) ??

Scritto il alle 13:54 da gooser

Sono in ritardo di una settima con le segnalazioni dei titoli ma con la complicità degli indici non ottimi di questi giorni nulla è ancora perso.

Su segnalazione di alcuni forum u.s.a. ho iniziato ad approfondire alcune company che sulla base di alcune scadenze potrebbero fare molto bene.

Non nascondo di essere entrato sul titolo già la settimana scorsa come annunciato ad alcuni amici su skype, la company sotto tiro è Echo Therapeutics, Inc.

Vediamo alcune cosette:

Nell’ultimo anno il titolo ha oscillato tra $1.62 and e $4.65 chiusura di Venerdi 2.00$ per una capitalizzazione di circa 30M di $. BUY di Research Morning con target 5$.

Gli eventi catalizzatori per il titolo erano due il primo è già passato pochi giorni fa infatti Echo Therapeutics ha annunciato i risultati positivi dal suo studio clinico del sistema Symphony tCGM in pazienti sottoposti a chirurgia cardiaca. Questo studio è il primo dei due studi che Echo sta conducendo nei pazienti critici,  i risultati del secondo studio sono previsti per la fine di questo trimestre. I dati di questo studio dimostrano che Symphony con successo aiuta  continuamente a monitorati i livelli di glucosio nell’unità cardiotoracica di terapia intensiva chirurgica presso la Tufts Medical Center di Boston, Massachusetts. L’analisi dei dati ha dimostrato che Symphony legge accuratamente i livelli di glucosio, con una differenza media assoluta relativa, o tasso di errore del 12,3%.

L’altro evento catalizzatore per la company è la presentazione alla 72a Sessione Scientifica dell’ American Diabetes Association (ADA) che si terrà dal 08-12 giugno, 2012 in Philadelphia, PA. Lo studio sarà presentato in una presentazione orale che è attualmente in programma Venerdì, 8 giugno alle 17:45 ET. Vediamo qualche dettaglio:

Echo Therapeutics, Inc. (Nasdaq: ECTE – News), un’azienda che sviluppa il suo ago-free Symphony ® System tCGM come un non-invasivo, wireless, sistema transdermico di monitoraggio continuo del glucosio e la sua Prelude ® System SkinPrep per la somministrazione di farmaci transdemici, è lieta di annunciare che i test recentemente completati sono stati selezionati per la presentazione alla 72a Sessioni Scientifiche della American Diabetes Association (ADA) che si terrà 8-12 giugno, 2012 in Philadelphia, PA.

La presentazione dal titolo “Transdermal Continuous Glucose Monitoring Following Skin Permeation,” , di Wayne Menzie, Direttore di Echo of Technology e dello sviluppo clinico, fornirà un’analisi estesa di dati raccolti da soggetti con diabete di tipo 1 o diabete di tipo 2 durante il recente studio clinico Echo, del suo Symphony tCGM System.

Inoltre, Echo Therapeutics prevede di rilasciare i suoi risultati preliminari di studi Symphony tCGM nei pazienti in terapia intensiva nel mese successivo.

“Siamo entusiasti di condividere questi risultati il ​​giorno di apertura della ADA, il più grande raduno degli operatori sanitari nella lotta contro il diabete. Apprezziamo questa opportunità per l’impegno con esperti nel campo della ricerca sul diabete”, ha dichiarato Patrick Mooney , MD, Presidente e CEO di Echo. “Crediamo che i risultati dello studio clinico del diabete combinato con dati di supporto dei nostri studi in corso di terapia intensiva darà ancora maggior rilievo Symphony impatto positivo potrebbe avere per il diabete ed i pazienti di terapia intensiva”.

Si lo so che non vedete l’ora di entrare nel dettaglio eccovi accontentati:

I dati di fattibilità 3A indicano che il nuovo Symphony ® System tCGM con successo può monitorare i pazienti in terapia intensiva. Il CG-EGA era 99,6% clinicamente precisa con 0% errori benigni per un combinato A + B del 99,6%. Questi sono i migliori risultati visti finora durante i test di fattibilità. Inoltre, il MARD rimasto in serie al 12,3%.

2.) I dati di fattibilità 3A concordato con i dati osservati nei precedenti studi di fattibilità in entrambi i pazienti sani e diabetici con Prelude ® microabrasione. I risultati tCGM Symphony sembrano essere precise e coerenti. I dati indicano anche che Eco non-invasiva biosensore transdermico e microabrasione tecnologia pelle è equivalente a sistemi di sensori invasivi.

FATTIBILITA ‘3 (Tufts)
Disegno dello studio: Lo studio è stato condotto presso la Tufts Medical Center ed ha arruolato 15 pazienti adulti in attesa di chirurgia cardiaca. La pelle di ciascun paziente è stata preparata usando Preludio e Symphony tCGM è stato applicato al sito di pelle prima dell’intervento. Campioni di sangue di riferimento sono stati prelevati da cateteri linea arteriosa a intervalli di 30 minuti, misurato sulla YSI 2300 STAT Plus. Analyzer glucosio. Alla conclusione del periodo di studio, i siti di test cutanei sono stati ispezionati per arrossamento o altri effetti indesiderati.

Risultati dello studio: utilizzo di oltre 540 Symphony letture di glucosio tCGM provenienti da 15 soggetti in studio in coppia con misure di riferimento di glucosio nel sangue, CG-EGA ha mostrato che il 99,6% delle letture erano clinicamente accurati e 0% sono stati degli errori benigne con un combinato A + B del 99,6%. Il MARD per lo studio è stato del 12,3%. Non ci sono stati eventi avversi riportati dalla preparazione della cute Prelude o il biosensore Symphony tCGM.

FATTIBILITA ‘2
Disegno dello studio: 20 soggetti adulti di tipo 1 o diabete di tipo 2 sono stati valutati. La pelle di ciascun soggetto è stato preparato usando Preludio e Symphony tCGM biosensore è stato applicato al sito di pelle. Campioni di sangue venoso di riferimento sono stati prelevati da linee endovenose a intervalli di 15 minuti per 24 ore e misurata su un YSI 2300 STAT Plus. Analyzer glucosio. Al termine del periodo di 24 ore di studio, i siti di test cutanei sono stati ispezionati per arrossamento o altri effetti indesiderati.

Risultati dello studio: utilizzo di oltre 2.600 Symphony letture di glucosio tCGM dai 20 soggetti dello studio abbinati con le misure di riferimento di glucosio nel sangue, CG-EGA è emerso che 94,4% delle letture erano clinicamente accurati e 2,5% sono stati degli errori benigne con un combinato A + B del 96,9% . Il MARD per lo studio è stata del 12,6%. Valori per le misurazioni del glucosio nel sangue variava dal 38-399 mg / dL. Non ci sono stati eventi avversi riportati dalla permeazione cutanea Prelude o il biosensore Symphony tCGM.

FATTIBILITA ‘1
Disegno dello studio: 12 soggetti adulti senza una storia di diabete sono stati valutati. La pelle di ciascun soggetto è stato preparato usando Preludio e Symphony tCGM biosensore è stato applicato al sito di pelle. Campioni di sangue venoso di riferimento sono stati prelevati da linee endovenose a intervalli di 15 minuti per 24 ore, misurato sulla Analyzer YSI 2300 STAT Plus. Glucosio e disponibile in commercio, uso professionale glucometro.

Risultati dello studio: utilizzo di oltre 1.600 Symphony letture di glucosio tCGM dei 12 soggetti dello studio abbinati con le misure di riferimento di glucosio nel sangue, CG-EGA è emerso che il 98,3% delle letture erano clinicamente accurate e 1,2% sono stati degli errori benigne con un combinato A + B del 99,5% . Il MARD per lo studio è stata del 10,5%. Valori per le misurazioni del glucosio nel sangue variava dal 64-212 mg / dL. Non ci sono stati eventi avversi riportati dalla permeazione cutanea Prelude o il biosensore Symphony tCGM.

Se leggete qualche imprecisione è normale non sono dati facilmente traducibili dall’inglese, credo che i dati parlano chiaro.

Che altro aggiungere guardando la situazione grafica del titolo la prima cosa che balza all’occhio è che è difficile fare di peggio ! Abbiamo parlato dell’evento catalizzatore non so dirvi quanto potrà incidere ma vi garantisco che nei forum se ne parla…….

Proprio negli ultimi giorni sembra che la situazione possa improvvisamente cambiare dopo mesi di discesa del titolo……. A voi

Tags: , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute