in caricamento ...
Cell Therapeutics: tentiamo l’ entrata?
Si potrebbe tentare un’ entrata ipotetizzando un bel gain in vista dell’ appuntamento del 24 aprile 2012 ( vedere il calendario ). Analizziamo il grafico settimanale:
Nonostante la forza dell’ oscillatore RSI e il contorcimento dell’ alligator che sembra intenzionato ad interrompere il trend ribassista, l’ ultima candela settimanale ci dice che si dovrebbe correggere. I target da me individuati sono 1,19 – 1,08/1,07 con possibilità di ulteriori affondi di nuovo verso area 1,04 – 1/0,97. Quindi la mia strategia sarebbe di aspettare area 1,04 – 1/0,97, oppure entrare con mezza posizione tra 1,19 e 1,07 e l’ altra mezza verso il dollaro. Si potrebbe anche tentare una posizione unica verso 1,07, con stop in chiusura daily alla sua perdita per poi rientrare più bassi. Il titolo è sempre ribassista di lungo fino alla rottura della dinamica a quota 1,80 circa, ma rialzista di breve, quindi in vista del responso FDA, abbiamo buone chances che continui. Per avere info aggiornate sul CTIC, vedere QUI, nella ricerca del nostro blog gli articoli di Gooser e CerealKiller.
Gli obbiettivi di breve/medio periodo, sempre secondo me, sono da individuare tra 1,80/1,86 e 2,11 – 2,40/2,46. Praticamente il test della ribassista, le medie 89 e 100 semplici e delle resistenze statiche. 2,46 sono i massimi di due candele di aprile 2011 e una chiusura settimanale. Quindi tentar non nuoce……………….. anzi.
P.S. Poi non dite che non vi ho avvertito :-))))))))))
Si accettano pareri, buon weekend a todos.
Titolo USA, più volatilità e speculazione, ciao Pato e buona domenica
Potresti chiarirmi il mio dubbio, grazie per la tua risposta …
Buona serata …
Eugenio
Buongiorno Gooser …tr tempo …anche ti/vi leggo spesso …e noto con piacere il tuo lavoro, molto redditizio :D. Buona giornata.
Eugenio
pato89@finanzaonline:
Credo sia il caso …grande Bianco …:(
pato89@finanzaonline:
Credo sia il caso …grande Bianco …:(
sicuramente, volevo entrare ma JB starebbe bene in ………………………..
Agata Marino: ciao ballino…come vanno i cambi pannolini?
della bimba eh… non i tuoi
Buongiorno Bal, quando puoi mi spieghi quello che ti avevo chiesto …grazie e buona giornata.
Eugenio
ciao Pato, nn avevo visto e ti rispondo adesso sull’ alligator
è fatto da tre medie distanziate tra loro, è un’ indicatore del trend, in pratica più sono distese e distanziate tra loro, come una forchetta e più il trend è forte. Quando invece sono abbastanza vicine – in laterale e soprattutto quando iniziano ad incrociarsi/contorcersi, il trend molto probabilmente stà per finire invertendosi
quando l’alligator chiude le fauci è finita haha
Figurati Bal …grazie mille, ora è tutto + chiaro …buona giornata e ancora grazie …Eugenio
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buonasera Bal, è da da tanto che nn scrivo. Trovo che sei sempre molto chiaro :D, mi spiegheresti perchè secondo te “il contorcimento dell’ alligator che sembra intenzionato ad interrompere il trend ribassista, l’ ultima candela settimanale ci dice che si dovrebbe correggere. I target da me individuati sono 1,19 – 1,08/1,07 con possibilità di ulteriori affondi di nuovo verso area 1,04 – 1/0,97”, in particolare come lo desumi guardando l’alligator. Su Cell ho perso qualche soldino e vorrei evitare di ripetermi. Sei per entrare sul titolo italiano o americano. Grazie e buon fine settimana.
Eugenio