Chiusura posizione long su Fib e Euro FX: analisi e aggiornamento

Scritto il alle 14:16 da Agata Marino

Rottura della dinamica ribassista presente sul grafico e raggiungimento e superamento livelli importanti di resistenza (ECCO I LIVELLI NELLA PRECEDENTE ANALISI QUI), direi che questa operazione, dopo lo stop loss della precedente è andata a buon fine, io purtroppo o per fortuna partirò per le vacanze e, anche se allettata, chiuderò la posizione oggi su fib e su euro fx, anche se il grafico e il trend parla ancora long… ma voglio stare tranquilla.

Per chi ha intenzione di rimanere dentro importante è la tenuta del supporto in area 15900 e come prossimo livello mi aspetto area 17000 ma il bello lo vedremo a marzo prossimo se superiamo e consolidiamo i 20000. Quindi la parola chiave rimarrà sempre Long con possibilità d’entrata sui ritracciamenti ;-).

STESSA SITUAZIONE SU EURO FX , l’obbiettivo finale sarebbe in area 1.34 e il supporto daily passa a 1.3170 ma, visto il gain e il tempo chiudo anche questa posizione, per chi rimane dentro occhio ai livelli citati sono importanti sia a supporto che a resistenza.

Auguro buon trading a tutti e per chi va via buone e serene vacanze 😉 Agata

SEGUMI SU TWITTER E’ PIù FACILE CHE VI POSSA RISPONDERE ;-)

SEGUI  SU

 FACEBOOK

 ANDANDO QUI: TUTTO QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO SIAMO GIA’ IN

1758… ORA MIRIAMO AI 2000… GRAZIE!!

Tags: , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/