Borse: aggiornamento operatività e analisi sp500 e Fib 17/12/2012

Scritto il alle 14:42 da Agata Marino

Questa mattina i mercati del Far East si presentano contrastati  con l’esclusione di Tokyo che ha toccato  nella notte +1,50%, grazie alla vittoria dei socialdemocratici alle elezioni anticipate.

SP500 FUTURE: sempre sopra il supporto di area 1400/9 e, come detto nella precedente analisi, senza questa rottura scordatevi lo short. Siamo sempre in prossimità delle resistenza dinamica, che potete vedere sul grafico, alla sua rottura il prossimo obbiettivo passa a quota 1457 e come ho già ribatito per me si andrà li, in ogni caso per chi opera sul lungo periodo area 1400 come stop è ragionevole QUI la precedente analisi.

Su minifib: la posizione long, con il reversare di 2 contratti su 3, continua e la situazione rimane invariata, stiamo guadagnando altri 130 euro dai 1380 guadagnati con la scadenza dicembre POTETE LEGGERE L’INGRESSO CON REVERSAL QUI ( ricordo che l’operazione di lungo è durata per tutto il contratto future di tre mesi quindi, è positiva ma non c’è da gioire eh, si è trattato di puro e tragico, snervante laterale).

LA RESISTENZA CHE ABBIAMO DA ROMPERE PASSA A 16140, rotto questo livello in chiusura daily, abbiamo l’ultima vera resistenza a 16210 poi dovremmo andare a nuovi massimi di periodo in area 17000, se dovessimo ritestare area 15400 entrerò con il terzo contratto con stop di tutta l’operazione in area 14600( ma ci devo riflettere quindi lo stop potrebbe variare)

 Dati macro in attesa

.Alle 15:00 verrà reso noto:
– Il MM-MI “US TIC Long-Term Purchases” (Transazioni estere nette degli USA).
E’ previsto un miglioramento delle transazioni da 3,3 miliardi del mese precedente a 24,3 migliardi.
.Alle 15:30 Conferenza stampa di Mario Draghi, Presidente della Banca Centrale Europea, a Bruxells

 

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute