in caricamento ...
Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
Finalmente è arrivata la rottura della quota 300$ dell’ ETF Nasdaq Biotechnology che è il punto di riferimento per gli investitori Biotech. Il movimento è stato piuttosto violento ma a distanza di qualche giorno questa forza sembra già ridotta.
Come vedete sulla barra dei volumi del grafico qui sopra, le candele verdi sono state anche corpose. Questa rottura che si aspettava da mesi finalmente è arrivata ma tutto questo va confermato nelle prossime settimane.
Come sempre in analisi tecnica quando si rompe una resistenza si crea subito una zona di supporto. Quindi allargando ancora di più il grafico per coloro che amano le strategie long la zona in verde sul grafico qui sopra diventano i supporti e la linea rossa invece è la grande resistenza che sarà il prossimo obbiettivo.
E’ ovvio che è prematuro ma la rottura dei 340$ potrebbe essere un’ulteriore pieno di benzina per coloro che spostano i grossi capitali e che tornerebbero in massa ad investire dando forza al movimento rialzista. Quindi occhi sempre aperti all’indice che si porta dietro anche tanti titoli minori che sono spesso nei nostri portafogli. Le previsioni dei grandi fondi parlano di un settore in forte crescita nei prossimi anni, fin ora se guardiamo all’ultimo anno un po’ di strada è stata fatta ma siamo solo all’inizio e basta una situazione politica incerta per far stornare il settore in maniera violenta.
Sono usciti i dati tanto attesi di Alder Biopharmaceuticals, Inc. $ALDR. Se avete letto alcuni articoli in rete vi sarete resi conto che in molti hanno visto questi dati come positivi e alcune firme importanti del settore si sono anche sbilanciati in positivo. Sono arrivati anche alcuni upgrade o conferme di target long sul titolo da parte di alcuni analisti, ma allora come mai il titolo ha perso più di 8 dollari ad azione nonostante il fatto che lo studio ha centrato l’endpoint?.
Non è la prima volta che un’azienda che porta a casa l’endpoint in una fase 3 perde quotazione e non sarà l’ultima. Possiamo fare tutte le analisi che volete, pressione shortista, emissione azioni a breve ma l’unica tattica che funziona quasi sempre è quella dei fondamentali. Non comandando il mercato dobbiamo aggrapparci a qualcosa altrimenti è meglio non investire in questo settore. Quindi cosa possiamo fare ?. Confrontare i dati che abbiamo con la concorrenza e guardare ai prossimi eventi.
Alcuni dei concorrenti hanno presentato ufficialmente i loro dati, Alder lo farà sicuramente in qualche evento ma possiamo già fare qualche piccola osservazione.
Il primo fatto che salta all’occhio e il seguente: I dati di Alder nonostante siano piuttosto buoni, facendo un confronto con il placebo perdono di valore. I pazienti trattati con Eptinezumab hanno avuto in media 4,3 giorni di emicrania al mese in meno nel braccio a dose elevata e 3,9 nel braccio a basso dosaggio, rispetto a una media mensile di 3,2 giorni in meno per i pazienti che assumevano un placebo. Parliamo ovviamente di pazienti con episodi di emicrania frequenti ma non pazienti cronici. Questo è già un elemento che ci può far ragionare sul perchè della risposta così alta del placebo. Questi numeri sono stati calcolati prendendo in esame un periodo di 3 mesi con una solo infusione del vaccino.
Ma cosa si nota inoltre ?. Il 20% dei pazienti ha avuto una risposta del 100% e un terzo ha ottenuto una riduzione del 75% delle emicranie nelle settimane dalla 4 alla 12. (braccio ad alto dosaggio – il placebo è andato al 20%).
Un altro dato che emerge che oltre il 50% dei pazienti al giorno 2 non hanno emicrania Vs 37% del placebo. Anche questo dato del placebo fa pensare……
Come scritto sul blog non è facile fare dei confronti con la concorrenza perchè non è un testa a testa. Sono diversi i modi di somministrare il farmaco, il dosaggio, gli studi clinici e la periodicità con la quale viene somministrato e la periodicità con la quale viene misurato l’endpoint finale. L’unica cosa in comune tra i 4 farmaci concorrenti è il meccanismo d’azione che è il medesimo. L’altra cosa in comune tra i vari farmaci è che è la prima volta che si vedono pazienti con una risposta del 100% sulla riduzione dei giorni di emicrania e questo non si è mai visto in precedenti studi clinici.
Galcanezumab di Eli Lilly che ha lo stesso meccanismo d’ azione di eptinezumab, ha riportato i risultati di fase 3 che ne hanno valutano il suo utilizzo nei pazienti con emicrania episodica dicendo che galcanezumab ha ridotto i giorni di emicrania di circa solo due al mese rispetto al placebo, ma la differenza di solo 1.1 giorni in meno rispetto al placebo ha fatto storcere il naso.
Quindi è bastato farsi somministrare per via endovenosa un vaccino, che di fatto per i pazienti del braccio del placebo era una soluzione innocua, per farli rilassare o l’arruolamento dei pazienti è stato fatto male ?. Credo più la seconda ma comunque l’infusione endovenosa rispetto alla concorrenza che ha praticato somministrazione sottocutanea ha portato dei vantaggi perché il vaccino è subito disponibile nel corpo (infatti al giorno 1 e 2 è già molto performante) ma sicuramente ha portato vantaggi anche ai pazienti del braccio placebo che psicologicamente sono stati guariti “miracolosamente”.
Adesso per ritrovare credibilità i prossimi dati nei pazienti cronici dovranno essere più convincenti e sperando in un peggioramento del placebo questi dati potrebbero essere più statisticamente significativi andando ad allinearsi a quelli della concorrenza che di fatto statisticamente sono andati molto bene.
Inoltre per concludere non abbiamo nulla sulla sicurezza in base alla PR dell’azienda uscita, quindi anche qui non possiamo giudicare facendo il confronto con gli altri. Al momento a me i dati mi sembrano in linea con la concorrenza e con quanto visto in fase 2 ma e con un effetto placebo più basso la quotazione sarebbe diversa adesso. Questi dati statisticamente non eccellenti hanno secondo me dato il via libera a strategie short sul titolo e per il momento hanno vinto loro. Ci toccherà aspettare diversi mesi per sapere come andrà a finire questa storia, per il momento è stato solo svelato il primo capitolo. In rete si legge di probabile emissione ma tenendo conto che al 31 Marzo la cassa diceva 289M di $ non penso sia questo il momento giusto, anche se qualche grosso investitore, visto il prezzo basso attuale, potrebbe approfittare del momento per riempirsi di azioni.
I dati della seconda fase 3 potrebbero arrivare a inizio 2018 ma aspettiamo la prox trimestrale per avere qualche notizia aggiornata. L’operatività sul titolo per quanto riguarda me è ferma e solo un emissione azioni potrebbe essere un momento buono per un incremento. Quindi se non succede altro direi di lasciare le azioni in naftalina e incrementare più avanti per abbassare la media nella vicinanza dei prossimi dati tenendo conto che nei pazienti cronici sia in fase 2 e sia i concorrenti hanno fatto molto bene.
Andiamo avanti……… Mi chiedono spesso un aggiornamento su Aurinia Pharmaceuticals Inc. $AUPH titolo sul quale puntiamo e crediamo.
Non è successo molto ultimamente, abbiamo commentato gli ingressi degli istituzionali, notiamo che lo short è ancora parecchio presente quindi cosa possiamo ancora dire?.
Fino ad ora nessuna altra terapia emergente è stata in grado di raggiungere ciò che il voclosporin ha fatto vedere nel suo programma di sviluppo – il farmaco ha raggiunto l’endpoint primario e secondario in fase 2 con valori di remissione renale completa in pazienti con nefrite attiva lupica “lupus”. Questa è una grave malattia cronica del sistema immunitario, attualmente trattata principalmente con immunosoppressori e con corticosteroidi orali ma non essendoci un farmaco approvato queste cure sono tentativi disperati che a volte danno anche dei buoni risultati e attualmente in mancanza di altro si va avanti su questa strada.
Quindi Il 32,6% dei pazienti nel braccio di voclosporin a bassa dose ha raggiunto una remissione renale completa, rispetto al 27,3% nel braccio ad alto dosaggio e al 19,3% nel braccio di controllo. Ancora più impressionante, è che voclosporin nell’endpoint secondario ha portato a casa dei dati mai visti prima. A 48 settimane i pazienti che hanno raggiunto la remissione renale completa è del 49% nel braccio di voclosporin a bassa dose, rispetto al 40% dei pazienti nel braccio ad alto dosaggio e al 24% dei pazienti del gruppo di controllo. La società ha inoltre recentemente presentato dati sulla durata della remissione con voclosporin, che mostrano che il 100% dei pazienti del braccio a bassa dose che ha ottenuto la remissione completa a 24 settimane, rimane in remissione completa a 48 settimane !.
Questo è il succo del discorso guardando la remissione completa, ma resta da aggiungere il fatto che una buona fetta dei pazienti hanno avuto una remissione parziale che comunque fa migliorare notevolmente la situazione del paziente e ci sono stati anche dei casi dove il paziente con il passare del tempo è passato da parziale a completa.
Vogliamo trovare qualcosa di negativo ?. Alcuni hanno alzato dubbi sul profilo di sicurezza.
Trentasei decessi sono stati segnalati durante il trial (a 24 settimane), con 11 morti registrate solo nel gruppo a basso dosaggio di voclosporin. Tutte le morti sono state considerate dagli investigatori non correlate all’esposizione al farmaco ma sono state attribuite alla gravità della malattia e al fatto che molti di questi sono stati reclutati dai paesi in via di sviluppo e che quindi probabilmente è più alto il rischio di non ricevere un adeguato supporto medico in caso di gravi eventi avversi. Questo l’avevamo già detto in un precedente articolo e siamo costretti a prenderlo per buono ma……
un altro elemento di prova che le morti osservate nello studio di fase IIb potrebbero non essere correlate al farmaco è la mancanza di segnali di sicurezza provenienti dagli studi precedenti con il farmaco in altre indicazioni. Più di 2000 pazienti sono stati esposti al farmaco e non sono stati osservati eventi avversi gravi inaspettati. È anche rassicurante che la FDA, dopo aver esaminato i dati di sicurezza disponibili del voclosporin, ha concesso un solo studio di fase III, quindi non ha avuto bisogno della controprova sia in termini di misurazione dell’efficacia ma credo anche e sopratutto sulla sicurezza. Insomma FDA è abbastanza tranquilla.
Per concludere sotto questo aspetto il farmaco dovrà dimostrare in fase 3 un buon profilo di sicurezza e di efficacia e se ciò avverrà avrà il lasciapassare verso l’approvazione. Quindi per il momento non abbiamo altro da aggiungere. Se non succede niente di strano restiamo in attesa.
Concludiamo con $IPCI. Come avete letto la FDA ha convocato l’adcomm. Come detto nel precedente articolo tutte le aziende con farmaci derivati dagli oppioidi nuovi o bioequivalenti sono passati da un adcomm e l’unico motivo per non convocarlo anche per IPCI era legato al fatto che FDA avrebbe bocciato il farmaco per qualche motivo che ignoriamo. Questo non è avvenuto, anche se ovviamente non abbiamo nessuna garanzia che il farmaco verrà approvato, ma è comunque un indizio che fa ben sperare.
Occorre però fare una precisione. L’adcomm non avrà il compito di valutare se il farmaco è da approvare dal punto di vista dell’efficacia o dei dati portati dall’azienda, ma dovrà giudicare se questa riformulazione è sufficientemente forte da garantire a chi ne fa un uso improprio una certa difficoltà nel manipolarlo.
Come sappiamo l’abuso deterrente può essere fatto in vari modi e IPCI dovrebbe avere un qualcosa in più rispetto alla concorrenza e la sua versione di Rexista (bioequivalente dell’oxycontin) a rilascio prolungato è difficile da abusare per via orale, intranasale e anche difficile da iniettare in vena che sono i 3 metodi più utilizzati da chi, a basso costo, cerca alternative alle droghe comuni.
Inoltre la compressa di Rexista emette una tinta blu stigmatizzante una volta schiacciata, agendo come un possibile deterrente all’abuso orale o intranasale. Inoltre, quando viene schiacciato, la formazione a rilascio prolungato è progettata per coagulare istantaneamente e bloccare il farmaco in un idrogel viscoso, impedendo di funzionare con le siringhe. Quindi succede che una volta tritato il farmaco per essere sniffato a contatto con le mani e poi successivamente con il naso lo colora di blu. Idem se ingerito dopo averlo polverizzato colorando la gola di blu.
Inoltre Rexista è una delle poche formulazioni che se prese insieme all’assunzione di alcol di fatto non ne amplifica l’effetto o comunque in minima parte come dimostrato nell’ultimo studio clinico. Anche questo è un vantaggio che solo pochi altri farmaci hanno.
Detto questo perchè ho parlato prima del colorante blu o “blu dye”.?. Questo potrebbe essere oggetto di discussione durante l’adcom di fine Luglio anche se in maniera marginale.
Già in passato ho avuto modo di leggere informazioni su questo colorante ma visto che non era mai emerso niente di importante non ho mai approfondito l’argomento. Ma durante l’adcom dell’ opana er di Endo Pharma uno dei membri dell’adcom ha alzato la mano dicendo che forse sarebbe il caso di approfondire questo argomento facendo fare alle aziende che lo usano un qualche studio più approfondito per valutarne eventuali pericolosità o interazioni con il farmaco. Insomma prima di capire se questo possa essere un problema occorre capire di preciso come è fatto questo colorante cercando di capire anche la concentrazione e la composizione esatta. Ho cercato in rete altre informazioni in riferimento a questo blu dye e ho trovato un vecchio report di FDA piuttosto preoccupante su un colorante chiamato blu dye 1.
Se leggete il report cliccando qui sopra vi farete un idea. Insomma l’argomento è piuttosto delicato, e in rete su vari siti è già stato affrontato ma secondo me sono più i dubbi che le certezze. Questo colorante potrebbe essere lo stesso utilizzato nel Rexista da quello che si legge ma nessuno credo che possa azzardare previsioni sulla pericolosità di questo senza dati clinici oggettivi. Potrebbe essere questo uno dei semafori rossi che potrebbe alzare FDA ?. Abbiamo in passato parlato di dati HAL mancanti e solo 2 giorni prima dell’adcom con l’uscita dei briefing documents potremmo avere le idee più chiare, ma se aggiungiamo anche questo discorso del colorante blu in effetti l’ansia per l’evento potrebbe salire?. Insomma per concludere l’argomento a me sembra che sarebbe da pazzi inserire nella capsula un colorante se questo non è sicuro e se questo non è riconosciuto dalla stessa FDA come sicuro. Eventualmente FDA potrebbe chiedere all’azienda qualche dato post approvazione ma niente di più. Ricordiamoci sempre che comunque un farmaco manipolato non è mai sicuro al 100%, che sia questo sniffato con o senza colorante è pur sempre pericoloso ma proprio l’abuso deterrente ha il compito di scoraggiare chi lo fa e in mancanza di altri metodi colorare la bocca o in naso di blu può sembrare fantasiosa come “trovata” ma è pur sempre un fattore che si va ad aggiungere agli altri.
Andando avanti non dimentichiamoci pero’ anche che FDA improvvisamente sembra aver cambiato metodo di giudizio. Dopo aver approvato 10 farmaci dotati di tecnologia abuso-deterrente senza fiatare, ha bastonato Endo durante l’adcom, consigliando all’azienda di ritirare il farmaco dal mercato e a metà Giugno ha bastonato Egalet con una CRL. L’azienda cercava approvazione di un farmaco già approvato ma voleva allargare la pipeline con due nuovi dosaggi. FDA ha bocciato il farmaco chiedendo più dati sull’interazione con il cibo e ha chiesto dati aggiuntivi sull’abuso per via intranasale dimenticandosi che tutto questo era già emerso durante l’adcom……insomma sembra che FDA stia facendo dei passi indietro stringendo dove puo’ i paletti.
Per concludere…..questo adcom è stato annunciato con poco anticipo e FDA è stata brava ad organizzare il tutto in poco tempo. Avevo detto che erano fuori tempo massimo ma mi sono sbagliato perché di solito gli adcom vengono annunciati con mesi di anticipo mentre in questo caso i giorni di anticipo sono pochini. Che dire di altro….. mi aspetto un mese di Luglio piuttosto caldo per il titolo per l’evento a brevissimo. Strada facendo vedremo cosa fare. Qualche mese fa ho seguito un panel che secondo me sarà molto simile a questo con Inspirion Pharmaceuticals come protagonista. A loro è andata bene molto bene ma sono piuttosto preparati e alle spalle hanno tanta esperienza e Daiichi Sankyo come partner.
A voi.
allora l avete mangiato il tacchino??certo che gli americani scoppiarsi un tacchino arrosto il 4 luglio con 30 gradi han del coraggio
IPCI 2.65$ in premarket.. non avevo dubbi, visto che ho chiuso tutto il 3 Luglio a 2.45…..
raggirays@finanzaonline:
IPCI 2.65$ in premarket.. non avevo dubbi, visto che ho chiuso tutto il 3 Luglio a 2.45…..
GIà SGONFIA
raggirays@finanzaonline:
IPCI 2.65$ in premarket.. non avevo dubbi, visto che ho chiuso tutto il 3 Luglio a 2.45…..
tranquillo su ipci i movimenti in pre sono sempre stati farlocchi… e infatti è già a 2.42
qualcuno sa se e quando sgyp venderà trulance anche fuori dagli usa ?
Grazie
tisssscali@finanzaonline: tranquillo su ipci i movimenti in pre sono sempre stati farlocchi… e infatti è già a 2.42
tranquilli che la vedremo sui 3 prima dell adcomm
tisssscali@finanzaonline:
qualcuno sa se e quando sgyp venderà trulance anche fuori dagli usa ?
Grazie
son troppo curioso di vedere gli script di trulance per quest sett..potremmo gia sentire l effetto dell aggiunta di trulance al formulario di CVS caremark,tra questa sett e la pros mi aspetto un bel balzo degli script
frimba@finanza:
son troppo curioso di vedere gli script di trulance per quest sett..potremmo gia sentire l effetto dell aggiunta di trulance al formulario di CVS caremark,tra questa sett e la pros mi aspetto un bel balzo degli script
leggo su twitter che ci son stati anche movimenti anomali sull opzioni..stiam a vedere.
frimba@finanza: leggo su twitter che ci son stati anche movimenti anomali sull opzioni..stiam a vedere.
questa settimana dovrebbero essere saliti, ma non di molto. La prossima probabilmente troveremo una discesa perchè sconta il 4 Luglio che era festa.
Gli effetti positivi portati da CVS potremmo vederli dal 22 Luglio in poi.
Comunque resta sempre un mistero per me il fatto che non sia stata fatta la richeista di commercializzazione in Europa, o almeno io non la trovo da nessuna parte
tisssscali@finanzaonline: questa settimana dovrebbero essere saliti, ma non di molto. La prossima probabilmente troveremo una discesa perchè sconta il 4 Luglio che era festa.
Gli effetti positivi portati da CVS potremmo vederli dal 22 Luglio in poi.
Comunque resta sempre un mistero per me il fatto che non sia stata fatta la richeista di commercializzazione in Europa, o almeno io non la trovo da nessuna parte
come mai non si sa ancora nulla?di solito a quest ora si sanno gia
frimba@finanza: come mai non si sa ancora nulla?di solito a quest ora si sanno gia
PESSIMI DATI: 1438 (solo lo 0.56% in più)
tisssscali@finanzaonline: PESSIMI DATI: 1438 (solo lo 0.56% in più)
https://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers
male
tisssscali@finanzaonline: PESSIMI DATI: 1438 (solo lo 0.56% in più)
https://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers
pero come dici bene tu gli effetti dell inclusione nel CVS dovrebbero manifestarsi tra un mesetto o poco piu
Salve bucanieri !!!!!!! AFMD in movimento …………..TRIL piccolo sussulto…..
orzowey:
Salve bucanieri !!!!!!! AFMD in movimento …………..TRIL piccolo sussulto…..
cos è sta terminologia?!?non ti sarai mica fatto contagiare dal nostromo ahahahaha ??
frimba@finanza: cos è sta terminologia?!?non ti sarai mica fatto contagiare dal nostromo ahahahaha ??
Un po si……….è colpa di jpm e della sua invenzione delle transirene ….mr green
orzowey:
Salve bucanieri !!!!!!! AFMD in movimento …………..TRIL piccolo sussulto…..
Buongiorno.
Cosa vede all’orizzonte il mezzo marinaio?
Salve,
sono investito in ACAD, AXSM, KPTI e CEMP
e vorrei aprire altre 2-3 posizioni con date di eventi a 6 mesi (diciamo nel range di 3-9 m)
Qualche titolo da segnalarmi?
Grazie.
Condivido alcune risposte di Gooser ad alcune domande al quale ho recentemente inviato, nel caso possano essere di aiuto a qualcuno:
MRNS: mi sembra interessante, ha 3 PH2 per metà 2017. Inoltre ho letto delle similitudini con SAGE, il tipo di farmaco è simile ma le quotazioni sono ben differenti. Pensi nel recupero respetto a SAGE?
L’azienda ha scelto una strada totalmente differente rispetto a SAGE che non ha portato a nulla e solo ora invece ha cambiato tattica. Praticamente sta copiando le indicazioni di SAGE buttandosi su PPD, SE e un’indicazione interessante orfana su pazienti CDKL5 che è la novità.
La mia scelta di lasciare SAGE sbagliata nella pratica, ma pensata e strapensata è dovuta al fatto che l’azienda è andata avanti con 2 fasi 3 senza fare una vera e propria fase 2 con un braccio di controllo, praticamente è sinonimo di convinzione nei propri mezzi ma potrebbe essere anche un salto nel buio. In caso di esito negativo SAGE andrebbe a far compagnia a MRNS negli abissi.
Detto questo tenendo conto che MRNS capitalizza 30M di $ con 24M cash e difficile fare peggio di così quindi una piccola posizione ci può anche stare, tenendo conto che è una scommessa e che è molto amata dalla speculazione.
Nei due eventi previsti per la seconda parte del 2017 potrebbe portare a casa dati buoni.
CUR: PH2 per NSI189 indicazione “Major depressive disorder” dati per il Q3
Qui il discorso diventa complicato…… I dati di fase 1b sono talmente straordinari che proprio per questo motivo non convincono. (capisci a me). Prenderle quando erano dimenticate da tutti a 3$ era il momento giusto, e come da copione lanciando l’evento binario il titolo a quasi raddoppiato. Insomma che altro dire su CUR va presa e mollata cercando di portare a casa qualcosa. Se dovesse toccare certe cifre faranno una mega emissione di azioni come hanno sempre fatto. Il film è sempre lo stesso.
AXSM: un’entrata ora conviene ancora?
Se hai un ottica long prenderle ora o tra 3 mesi o dopo qualche dato è uguale. Il potenziale è piuttosto alto ma pieno di pericoli.
Ci sono dati ad interim nel Q3 e nel Q4 anche se come detto tempo fa il vero grosso dei dati è nel Q1-2018. Qui le strategie sono veramente difficili perchè in effetti i dati in arrivo a breve potrebbero essere contrastanti ma permettere un ingresso comodo, ma in caso di dati forti il mercato potrebbe prendere coscienza della forza e farla salire. Ovviamente non è per niente facile fare previsioni, quindi prudenza e piccolo investimento.
VBLT: PH3 di VB111 previsto per Q3, il sentimet mi sembra buono ma volum scarsii e grafico non mi convincono
Non sono un esperto del settore ma credo che siamo davanti ad un film già visto. Quel genere di farmaco non ha la forza di portare a casa l’endpoint in uno studio su larga scala anche se comunque da dati buoni in piccoli studi. Spero di sbagliarmi ma anche qui è una scommessa, se tu andassi al casino’ forse avresti più possibilità.
Papi le notizie se le leggi sono strapositive il titolo è una microcap io ho parecchie ad una media di 3,9 più di 20.000 $ ma è e rimane una scommessa….mi sembra stiano esagerando
un vs consiglio capitano in testa su CARA che ha perso il 70% in una settimana dopo il fallimento del loro studio antidolorifico di punta…un ingressino?
bullbull@finanza:
Papi le notizie se le leggi sono strapositive il titolo è una microcap io ho parecchie ad una media di 3,9 più di 20.000 $ ma è e rimane una scommessa….mi sembra stiano esagerando
quasi ora di un incremento.
papi67: quasi ora di un incremento.
ci credete che ero in compera a 2,19 e non me le hanno date?
frimba@finanza: ci credete che ero in compera a 2,19 e non me le hanno date?
ha chiuso il gap da dove era partito tutto il mega move,se c è un punto dove puo e deve ripartire è questo,ocio che su AFMD ci sta lavorando sotto qualcuno
j.p.m.@finanzaonline: Buongiorno.
Cosa vede all’orizzonte il mezzo marinaio?
Vede burrasca ………ma se la ciurma rimane unita e motivata poi torna il bel tempo….mr green
Uscito da DVAX a 10$ e rientrato oggi a 9$……vediamo se ci prendo…..
Le mie azioni del giorno sono :: AGEN e AVEO ….da AVEO uscito con meta a 3,15 da 2,10……( un più 50% preciso preciso )….
orzowey:
Le mie azioni del giorno sono :: AGEN e AVEO ….da AVEO uscito con meta a 3,15 da 2,10……( un più 50% preciso preciso )….
orzo se posso chiedere,mi dici quanti titoli hai in ptf??
jpm voglio anche io le tue foto della puglia,almeno vedo come sei prima di invitarti a cena ahahaha,una foto in bikini sarebbe gradita ho visto che mi segui su twitter,non scrivo praticamente nulla pero.
sembra che finalmente la prossima settimana si voti sull abrogazione e sostizione obamacare,finalmente sapremo di morte dovremmo morire non ce la facevo piu con questa incertezza perenne,son buoni a rimandare la votazione di nuovo pero sti fenomeni…
frimba@finanza:
jpm voglio anche io le tue foto della puglia,almeno vedo come sei prima di invitarti a cena ahahaha,una foto in bikini sarebbe gradita ho visto che mi segui su twitter,non scrivo praticamente nulla pero.
Pensa un po’ il goloso….in bikini è…
FOLD che rimpianto..la presi sul minimo a 4,80 sapevo avrebbe corso ma poi come un coglione non sono più entrato,la cecchinavo ma la aspettavo sempre troppo in basso
frimba@finanza:
FOLD che rimpianto..la presi sul minimo a 4,80 sapevo avrebbe corso ma poi come un coglione non sono più entrato,la cecchinavo ma la aspettavo sempre troppo in basso
L altro entry perfetto a 6,50 ma poi le vendetti troppo presto a 8,50 mannaggia a me questo era da tenere long e non da tradarci sopra
IPCI sale per il pump di Sheff tra i suoi sodali. Meglio per noi!
frimba@finanza: tranquilli che la vedremo sui 3 prima dell adcomm
ribadisco cio che scrissi
tisssscali@finanzaonline:
IPCI sale per il pump di Sheff tra i suoi sodali. Meglio per noi!
frimba@finanza: ribadisco cio che scrissi
con ‘sto passo bastano 3$?
frimba@finanza: orzo se posso chiedere,mi dici quanti titoli hai in ptf??
Frimba mi sono messo a contarle non finivo più………..43 bio americane e 5 europee …..
papi67:
con ‘sto passo bastano 3$?
boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera
orzowey: Frimba mi sono messo a contarle non finivo più………..43 bio americane e 5 europee …..
La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green
orzowey: La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green
orzowey: La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green
se fai sovente +50% con le altre, IPCI non è poi così fondamentale.
papi67:
se fai sovente +50% con le altre, IPCI non è poi così fondamentale.
Calcola che almeno 15 sono briciole in forte rosso che a volte vendo per compensare il gain di altri titoli
frimba@finanza: boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera
ACAD ricomincia la sofferenza caro Frimba, 2 giorni per perdere qualche settimana di lenta risalita.
frimba@finanza: boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera
volumi discreti e ottima chiusura comunque, buona anche per Pirs che oggi ha ritoccato i max a 52 wk.
papi67: ACAD ricomincia la sofferenza caro Frimba, 2 giorni per perdere qualche settimana di lenta risalita.
come quella merda di bellicum..
frimba@finanza: come quella merda di bellicum..
Afmd sembra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scandagliato il fondale?
Torno di ramazza.
j.p.m.@finanzaonline: Afmd sembra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scandagliato il fondale?
Torno di ramazza.
aahahahahahah,lo odio
maurizio70@finanza:
Aldr emette, momento buono per entrare?
se non ora quando,goos cosa dici?
j.p.m.@finanzaonline: Afmd sembra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scandagliato il fondale?
Torno di ramazza.
cmq leggevo un tweet che nell ultimo trime la partecipazione istituzionale sul titolo è aumentata del 24%
frimba@finanza: cmq leggevo un tweet che nell ultimo trime la partecipazione istituzionale sul titolo è aumentata del 24%
Ho visto.
Da 10 a 12 azioni.
Direi grandioso.
Hai visto il mezzo marinaio?
Adesso dico a Sakura di lucidare il ponte
maurizio70@finanza:
Aldr emette, momento buono per entrare?
……….ccccci loro.
santommy@finanza:
Inserito ordine ALDR a 9,55…
un’altro titolo che in pochi mesi ha perso il 70 %
bullbull@finanza:
un vs consiglio capitano in testa su CARA che ha perso il 70% in una settimana dopo il fallimento del loro studio antidolorifico di punta…un ingressino?
non so quanto ha in cassa ma per quanto visto fin ora capitalizza troppo secondo me. Potrebbe fare un rimbalzo ma sarebbe del gatto morto credo.
IPCI
Al 11 luglio 2017, il nostro saldo in contanti era di $ 0.6 milioni. Attualmente ci aspettiamo di soddisfare i nostri requisiti di disponibilità operativi fino al settembre 2017 da contanti e pagamenti trimestrali di azioni di Par e Mallinckrodt. Se il nostro partner di marketing e distribuzione, Mallinckrodt, avrà presto successo nel pieno commercializzazione del nostro generico Seroquel XR® (i cui punti di forza sono stati lanciati nel giugno 2017), allora possiamo essere positivi del flusso monetario nella seconda metà del 2017. In caso contrario, La società potrebbe avere bisogno di ottenere finanziamenti aggiuntivi prima di questo momento in quanto sviluppiamo ulteriormente i nostri candidati di prodotti e se acceleriamo le nostre attività di commercializzazione del prodotto. Non ci può essere alcuna garanzia su quando o se Par lancerà i due rimanenti punti di forza del suo generico Focalin XR® e, se lanciato, se saranno commercializzati con successo, O se il generico Seroquel XR® sarà commercializzato con successo. Se necessario, ci aspettiamo di utilizzare il nostro programma di offerta sul mercato per colmare qualsiasi mancanza di finanziamento nella seconda metà del 2017.
mmmmm se dovesse avere un adcomm positivo su certi livelli io liquido perche faranno un emi sicuro prima dell PDUFA e li sara da rientrare
frimba@finanza:
IPCIAl 11 luglio 2017, il nostro saldo in contanti era di $ 0.6 milioni. Attualmente ci aspettiamo di soddisfare i nostri requisiti di disponibilità operativi fino al settembre 2017 da contanti e pagamenti trimestrali di azioni di Par e Mallinckrodt. Se il nostro partner di marketing e distribuzione, Mallinckrodt, avrà presto successo nel pieno commercializzazione del nostro generico Seroquel XR® (i cui punti di forza sono stati lanciati nel giugno 2017), allora possiamo essere positivi del flusso monetario nella seconda metà del 2017. In caso contrario, La società potrebbe avere bisogno di ottenere finanziamenti aggiuntivi prima di questo momento in quanto sviluppiamo ulteriormente i nostri candidati di prodotti e se acceleriamo le nostre attività di commercializzazione del prodotto. Non ci può essere alcuna garanzia su quando o se Par lancerà i due rimanenti punti di forza del suo generico Focalin XR® e, se lanciato, se saranno commercializzati con successo, O se il generico Seroquel XR® sarà commercializzato con successo. Se necessario, ci aspettiamo di utilizzare il nostro programma di offerta sul mercato per colmare qualsiasi mancanza di finanziamento nella seconda metà del 2017.
mmmmm se dovesse avere un adcomm positivo su certi livelli io liquido perche faranno un emi sicuro prima dell PDUFA e li sara da rientrare
se la fan prima dell adcomm mi incazzo
frimba@finanza:
madonna CALA infermabile
Fra le 43 c’è……..hihihi
j.p.m.@finanzaonline:
Afmd al palo.
Il gufo ha cantato.
Torno in cambusa
La civetta è nel sorbo….
Salve a tutti gooser in che ottica dobbiamo prendere l’emissione di aldr? A liquiditá non stavano messi bene? Visto che hanno in mano qualcosa di buono l’emissione è positiva in quanto si rafforzano ulteriormente? Grazie mille
baltico@finanza:
Salve a tutti gooser in che ottica dobbiamo prendere l’emissione di aldr? A liquiditá non stavano messi bene? Visto che hanno in mano qualcosa di buono l’emissione è positiva in quanto si rafforzano ulteriormente? Grazie mille
al 31/3 quasi 300M la cassa.
Scusate,
mi ricordate perché acquistare ALDR?
Quando sono i prossimi eventi? giu.18?
A che prezzo emettono?
su SGYP in after sembra essere passato un ordine da 456,600 az! boh
dopo l adcomm di novartis di ieri in cui la votazione è stata unanime 10 a 0 sul fatto che i benefici di Tisagenlecleucel-T superino i rischi,potremmo vedere un po di aria buona anche sugli altri CAR-T e mi riferisdco sopratutto a BLCM
frimba@finanza:
dopo l adcomm di novartis di ieri in cui la votazione è stata unanime 10 a 0 sul fatto che i benefici di Tisagenlecleucel-T superino i rischi,potremmo vedere un po di aria buona anche sugli altri CAR-T e mi riferisdco sopratutto a BLCM
ah l altro ieri come scritto qui tempo fa ho incrementato BLCM sull entry point a 11,40,che sembra per ora funzionare
istituzionali a 52,261 milioni di azioni
https://fintel.io/so/us/auph
Auph :al momento 26 centri di reclutamento aperti
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT03021499?term=aurinia&rank=1&show_locs=Y
bene71@finanzaonline:
ancora in riduzione lo short su Auph al 30 giugno
bene71@finanzaonline:
istituzionali a 52,261 milioni di azioni
https://fintel.io/so/us/auph
bene buon segno che continuino a comprare
bene71@finanzaonline: http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest
aspettiamo sto squeeze
ALDR emette a 10$ http://investor.alderbio.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1032991
$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjG
e ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.
tisssscali@finanzaonline:
$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjGe ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.
NON SI PARLA DI CIFRE ED INOLTRE SEMBRA DALLE RIGHE CHE DEBBANO FARE UNA FASE 3 AD HOC
tisssscali@finanzaonline:
$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjGe ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.
perchè misteri????? il nasdaq perde addirittura lo 0,09% vuoi che l’nbi non perda almeno un punto? 😉
e anche oggi sulla mia watchlist di circa 40 titoli ben 3 positivi!!!
papi67:
e anche oggi sulla mia watchlist di circa 40 titoli ben 3 positivi!!!
tra cui incredibilmente c è AUPH
Ancora Salve a tutti chi si offre di spiegarmi una cosa? Non sono molto esperto e mi chiedo perché un’azienda come aldr che quotava da mesi stabilmente intorno ai 19-20 dollari con quello che presumibilmente ha in mano emette a 10 dollari ad azione? È un aumento fatto apposta per fare entrare un socio?
Come scritto su Telegram l’emissione azioni di Alder potrebbe nascondere l’ingresso di qualche fondo che a prezzi scontati entra prepotentemente sul titolo e la reazione del mercato non è mancata. Come detto nel precedente articolo nonostante che fosse stato raggiunto l’endpoint nella prima fase 3, la statistica, per colpa di una risposta alta del placebo che nel mondo del CNS è spesso in agguato, ha fatto perdere di significatività quanto di buono fatto da Alder. Ma questo non deve trarre in inganno perchè nel quadro completo dei dati, facendo i giusti calcoli, e facendo le giuste similitudini il vaccino di alder non è da meno rispetto alla concorrenza. Inoltre Alder ha una carta da giocare che gli altri non hanno…..
Sia il galcanezumab di Lilly che l’erenumab di Amgen / Novartis sono progettati per essere dosati per via sottocutanea una volta al mese mentre i vaccini di Teva e Alder sono su un dosaggio trimestrale meno frequente e più conveniente, e inoltre quello di Alder viene somministrato per via endovenosa, mentre Teva è sottocutanea.
Detto questo l’emissione azioni con una cassa già piena di soldi fatta in questo momento va chiaramente nella direzione contraria alle regole del buon senso. Farla adesso è un chiaro favore a qualcuno di grosso che a prezzi scontati si porta a casa una marea di azioni e sarà pronto poi più avanti a duellare con gli altri giganti del settore. Qualcuno ipotizza già che dietro ci sia un buyout, ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, ma se teniamo conto che gli altri 3 giganti del farmaco nel 2018 saranno già pronti per l’approvazione, Alder è un bocconcino parecchio invitante da parte di un’altra big che è fuori da un mercato che puo’ valere oltre 8B solo in America. Intanto se la quotazione andrà stabilmente sopra i 10$ va a testare la regola numero 2 (mi pare di CK) che dice che se il titolo va sopra l’emissione è OK, ma successivamente dovrà tenere e bene perchè i prossimi dati potrebbero arrivare nel 2018. Vediamo se ci sarà un’accelerazione di questi ma lo scopriremo solo dopo questa o la prossima trimestrale.
frimba@finanza: tra cui incredibilmente c è AUPH
e pure ARLZ
frimba@finanza:
ALDR in chiusura penso di entrare con prima tranche
mi sa che per quell’ora avra recuperato la perdita di ieri.
frimba@finanza:
ALDR in chiusura penso di entrare con prima tranche
Frimba perché in chiusura ?
papi67: e pure ARLZ
e pure nella mia lista.. ma con un titolo solo 🙂 🙂 oggi volume 2.000.000 superati … era ora..
ma è solo l’inizio DI UNA LUNGA SERIE INFINITA !! 🙂 🙂
orzowey: Frimba perché in chiusura ?
perche volevo prima capire in che intorno l avrebbero fatta chiudere
frimba@finanza: perche volevo prima capire in che intorno l avrebbero fatta chiudere
primo target i 18$
astrader@finanza: e pure nella mia lista.. ma con un titolo solo oggi volume 2.000.000 superati … era ora..
ma è solo l’inizio DI UNA LUNGA SERIE INFINITA !!
bravo astra!volevo chiederti ma su arlz dietro c è un discorso solo di analasi tecnica/ciclica o ti sei studiato anche bene la pipe e la societa?punti su qualche evento particolare,hai diciamo una tesi long non basata sui grafici anche??
$ AFMD AFFIMED NV: SUNTRUST ROBINSON inizia con una rating BUY; Prezzo indicativo di $ 7
dai che forse la merdaccia si muove
ma quel movimento del bio dall 9 in poi con altri indici fermi è dovuto mica a qualche indiscrezione sulla votazione della riforma sanitaria??
frimba@finanza: bravo astra!volevo chiederti ma su arlz dietro c è un discorso solo di analasi tecnica/ciclica o ti sei studiato anche bene la pipe e la societa?punti su qualche evento particolare,hai diciamo una tesi long non basata sui grafici anche??
no… non so neanche che cosa fanno hahahahaha 🙂
90% astrocycle
5% fondamentai
5% culo
dati di sgyp bruttini….ma considerando che c’è di mezzo il 4 luglio e facendo una media sui 5 giorni cmq sarebbero in crescita…speriamo che qualcuno ne tenga conto…son giorni che traccheggia sui 4,40-4,5, che noia che barba che noia che barba….
astrader@finanza: no… non so neanche che cosa fanno hahahahaha
90% astrocycle
5% fondamentai
5% culo
secondo me se esco in guadagno con ARLZ (ma anche con CUR) è dovuto:
95% culo
5% fondamentali
frimba@finanza: perche volevo prima capire in che intorno l avrebbero fatta chiudere
after tosto, 12,55
frimba@finanza:
$ AFMD AFFIMED NV: SUNTRUST ROBINSON inizia con una rating BUY; Prezzo indicativo di $ 7dai che forse la merdaccia si muove
2,50 in after come aperitivo
a nostromo qualcuno puo dire che esiste TWITTER!!!e di farsi fare una visitina per l alzaimer perche ck avra detto gia tipo 15 volte che su AFMD sui 5$ c è da prendere profitto
frimba@finanza:
a nostromo qualcuno puo dire che esiste TWITTER!!!e di farsi fare una visitina per l alzaimer perche ck avra detto gia tipo 15 volte che su AFMD sui 5$ c è da prendere profitto
ha una pazienza il sommo ad aver a che fare con certi elementi..io avrei gia chiuso il blog ahahahah
ha toccato i 2,80 dubito che la news la faccia andare sopra i 3 ma la speranza non muore mai
papi67: 2,50 in after come aperitivo
astrader@finanza: no… non so neanche che cosa fanno hahahahaha
90% astrocycle
5% fondamentai
5% culo
sei un pazzo allora,tradare cosi le bio è come tradare il crude senza sapere la dinamica delle scorte dei rig count o della situazione geopolitica,oserei dire tradare alla cieca,io uso i cicli e so che a volte sono magici,ma non puoi affidarti solo a loro..con le bio sopratutto!!!hai la mia stima!
papi67: after tosto, 12,55
dopo il + 19 di eiri mi aspetto chiaramente che rivada a vedere anche gli 11,50 se non gli 11 addirittura per consolidare il move,infatti solo prima tranche per ora e incremento se si porta in zona 11
frimba@finanza: dopo il + 19 di eiri mi aspetto chiaramente che rivada a vedere anche gli 11,50 se non gli 11 addirittura per consolidare il move,infatti solo prima tranche per ora e incremento se si porta in zona 11
e ho aspettato perche per me era importante avere una chiusura sopra la chiusra gap a 11,60,altrimenti sarebbe potuto essere solo un movimento per andare a chiudere il gap per poi riprendere il trend principale short
staus:
dati di sgyp bruttini….ma considerando che c’è di mezzo il 4 luglio e facendo una media sui 5 giorni cmq sarebbero in crescita…speriamo che qualcuno ne tenga conto…son giorni che traccheggia sui 4,40-4,5, che noia che barba che noia che barba….
se dividiamo gli rx per 5 (i gg della sett) vengono fuori tipo 247 rx al giorno,contando che il 4 luglio era festa se hai 1238 di questa sett ce ne aggiungiamo 247 del 4 luglio andiamo sui 1500,che cmq è un risultato abb mediocre,per non dire merdoso.
frimba@finanza: se dividiamo gli rx per 5 (i gg della sett) vengono fuori tipo 247 rx al giorno,contando che il 4 luglio era festa se hai 1238 di questa sett ce ne aggiungiamo 247 del 4 luglio andiamo sui 1500,che cmq è un risultato abb mediocre,per non dire merdoso.
entro fine mese dovremmo vedere gli effetti dell incusione nel CVS caremark
vediamo oggi come reagisce il mercato….nbi positivo potrebbe aiutare
in pre segna +2% ma con pochissimi pezzi
frimba@finanza: se dividiamo gli rx per 5 (i gg della sett) vengono fuori tipo 247 rx al giorno,contando che il 4 luglio era festa se hai 1238 di questa sett ce ne aggiungiamo 247 del 4 luglio andiamo sui 1500,che cmq è un risultato abb mediocre,per non dire merdoso.
OCIO che LPTX in 20 min scambia gia piu che in intere giornate,anche ieri volumi che se pur sempre pochi ma sopra la media..
ocio a mrns, altro scambio di 2,2 ml di pezzi senza smuovere l’azione, strano
bene71@finanzaonline:
ocio a mrns, altro scambio di 2,2 ml di pezzi senza smuovere l’azione, strano
visto 😉
frimba@finanza: dopo il + 19 di eiri mi aspetto chiaramente che rivada a vedere anche gli 11,50 se non gli 11 addirittura per consolidare il move,infatti solo prima tranche per ora e incremento se si porta in zona 11
infatti
papi67: secondo me se esco in guadagno con ARLZ (ma anche con CUR) è dovuto:
95% culo
5% fondamentali
eh, nel tuo caso era un tentato suicidio… sei entrato trooooppo alto però non si sa mai eh
Comunque oggi per arlz è iniziato un altro ciclo breve… sarà di rialzo o il max era oggi?
booooohhhhh
frimba@finanza: sei un pazzo allora,tradare cosi le bio è come tradare il crude senza sapere la dinamica delle scorte dei rig count o della situazione geopolitica,oserei dire tradare alla cieca,io uso i cicli e so che a volte sono magici,ma non puoi affidarti solo a loro..con le bio sopratutto!!!hai la mia stima!
veramente non ho detto cicli ma astrocicli… tutta un’altra cosa.. in ogni caso ognuno ha il suo metodo, e si, trado il fut oil senza curarmi di tutto quello che hai detto, però con una differenza, solitamente avviso il giorno prima a che livello entro.. comunque se vuoi guardarti qualche operazione stanno quà http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/
Giustappunto ero venuto in questo blog per leggere un po’ di fondamentali tradotti dal signor Gooser, che ho trovato molto bravo ma sopratutto molto onesto e responsabile.. diciamo che mi sembrato molto adatto per quello che fate voi… che non è trading.. anche se voi lo pensate.. è molto più vicino a essere investing, e quindi va giustamente preso per i fondamentali proprio come fa Gooser.
giusto per fare un esempio, se questa notte (usa) il gold tocca 1233,3 sarebbe short fino al 20, obiettivo 1212. certo, non è molto 20$, ma in realtà sarebbe circa il 70% di gain sul margine impiegato. Se uno usa gli etf allora no, non va bene, deve fare investing.
lo stop va messo 30 cent sopra la vendita, e se lo prende… pace amen 🙂 🙂
Frimba & Co. mi avete convinto….cippino e mezzo su ALDR…..11,5
astrader@finanza: veramente non ho detto cicli ma astrocicli… tutta un’altra cosa.. in ogni caso ognuno ha il suo metodo, e si, trado il fut oil senza curarmi di tutto quello che hai detto, però con una differenza, solitamente avviso il giorno prima a che livello entro.. comunque se vuoi guardarti qualche operazione stanno quà http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/
Giustappunto ero venuto in questo blog per leggere un po’ di fondamentali tradotti dal signor Gooser, che ho trovato molto bravo ma sopratutto molto onesto e responsabile.. diciamo che mi sembrato molto adatto per quello che fate voi… che non è trading.. anche se voi lo pensate.. è molto più vicino a essere investing, e quindi va giustamente preso per i fondamentali proprio come fa Gooser.
astra non fraintendermi so che sei un trader di valore non ho bisogno di vedermi il tuo storico per sapere che lo sei,la mia era solo una considerazione,poi come forse ben sai il biotech è solo una parte del mio orizzonte di investimenti
frimba@finanza: astra non fraintendermi so che sei un trader di valore non ho bisogno di vedermi il tuo storico per sapere che lo sei,la mia era solo una considerazione,poi come forse ben sai il biotech è solo una parte del mio orizzonte di investimenti
so benissimo la differenza tra investing e trading visto che faccio entrambi tradando future e cfd su indici e su obbligazionario tipo bund ecc da ormai qualche anno
pero astra ti chiedo,come ben sai su una partenza ciclo pè difficile se non quasi impossibile prevedere a priori che tipo di cilclo sara se al rialzo o ribasso o di quando al rialzo o al ribasso sara,pero quello che ho notato è che facendosi un idea sul quadro di fondo a livello macro e di dinamica dell andamento futuro secondo me(ovviamente il ragionamento alla base deve essere giusto) si hanno piu rpobabilita di capire in anticipo che tipo di ciclo sara,ovviamente prendendo piano piano le smentite o le conferme che il ciclo dara alla nostra pre visione basata sul quadro macro
frimba@finanza:
pero astra ti chiedo,come ben sai su una partenza ciclo pè difficile se non quasi impossibile prevedere a priori che tipo di cilclo sara se al rialzo o ribasso o di quando al rialzo o al ribasso sara,pero quello che ho notato è che facendosi un idea sul quadro di fondo a livello macro e di dinamica dell andamento futuro secondo me(ovviamente il ragionamento alla base deve essere giusto) si hanno piu rpobabilita di capire in anticipo che tipo di ciclo sara,ovviamente prendendo piano piano le smentite o le conferme che il ciclo dara alla nostra pre visione basata sul quadro macro
poi mi potrai dire che invece è fuorviante,ma non è cosi guarda lo short sul eur/usd quello era uno short di analisi fondamentale palese basato sulle diverse politche delle bc,sicuramente avere questo ragionamento dietro avrebbe aiutato a capire la portata del ciclo short al ribasso che tanti ciclisti avevano capito…ma non avendo una base su cui ragionare sotto allora è facile fare i soliti errori di trading tipo uscire in anticipo dal trade ecc…
mmm no, non è così…tu parli di cicli… non di astrocicli… c’è un abisso di differenza. io i cicli tipo tracy 1 tracy + 1 etc non so neanche da dove comincino, però non nego che funzionino perchè c’è gente che li usa.. io semplicemente non ne capisco il senso, se non quando si intersecano in fase astrologica, ma allora la Causa non è ciclica tracy.. è astrologia.
Frimba secondo te dove può arrivare l’ euro ? 1,18 ..1,20 ?o si ferma prima…..
orzowey:
Frimba secondo te dove può arrivare l’ euro ? 1,18 ..1,20 ?o si ferma prima…..
L ho già scritto me lo aspetto in un range tra gli 1,20 e gli 1,15 nel 2018 potremmo vedere gli 1,18 anche prima del 2018 se continua così,ASTRA mi farebbe piacere avere una tua view se segui ma penso proprio di sì il cross
astrader@finanza:
mmm no, non è così…tu parli di cicli… non di astrocicli… c’è un abisso di differenza. io i cicli tipo tracy 1 tracy + 1 etc non so neanche da dove comincino, però non nego che funzionino perchè c’è gente che li usa.. io semplicemente non ne capisco il senso, se non quando si intersecano in fase astrologica, ma allora la Causa non è ciclica tracy.. è astrologia.
Interessante non so perché ma ho sempre avuto una certa riluttanza ad unire l astrologia al trading come ad esempio tradare come fanno alcuni in base alle fasi lunari,che non so se sia anche una cosa che guardi tu,cmq ora vado a studiarmi un po’ i tuoi astrocicli se hai qualche link diretto mi faresti un favore
Grazie Frimba……non mi ricordavo esattamente che range avevi previsto per fine anno e 2018.
frimba@finanza: Interessante non so perché ma ho sempre avuto una certa riluttanza ad unire l astrologia al trading come ad esempio tradare come fanno alcuni in base alle fasi lunari,che non so se sia anche una cosa che guardi tu,cmq ora vado a studiarmi un po’ i tuoi astrocicli se hai qualche link diretto mi faresti un favore
Non ho link devi cercare da solo
Gann
Bradley
Mikula
In ogni caso i metodi sono diversi.
Per le materie prime non uso lo stesso dei titoli
frimba@finanza: Interessante non so perché ma ho sempre avuto una certa riluttanza ad unire l astrologia al trading come ad esempio tradare come fanno alcuni in base alle fasi lunari,che non so se sia anche una cosa che guardi tu,cmq ora vado a studiarmi un po’ i tuoi astrocicli se hai qualche link diretto mi faresti un favore
Molto probabilmente funzionano ma x me sono una gran minkiata tipo Otelma
hahaha ma sei hai detto che molto probabilmente funzionano come fanno ad essere una minkiata?
RDUS, BUONE NOTIZIE!!!
FDA RIGETTA FARMACO CONCORRENTE AMGEN
RDUS.. nuovo CEO, e questa settimana il CHMP dovrebbe dare il suo parere per l’adozione in europa del Tymlos.
astrader@finanza:
hahaha ma sei hai detto che molto probabilmente funzionano come fanno ad essere una minkiata?
Xkè anche se fondamentalmente sono minkiate pazzesche non è detto che non funzionino
astrader@finanza:
giusto per fare un esempio, se questa notte (usa) il gold tocca 1233,3 sarebbe short fino al 20, obiettivo 1212. certo, non è molto 20$, ma in realtà sarebbe circa il 70% di gain sul margine impiegato. Se uno usa gli etf allora no, non va bene, deve fare investing.
lo stop va messo 30 cent sopra la vendita, e se lo prende… pace amen
Oops, scusate, era 3 dollari lo stop per il gold, 30 cent per l’oil
j.p.m.@finanzaonline: Xkè anche se fondamentalmente sono minkiate pazzesche non è detto che non funzionino
mah… se uno è consapevole di essere su una specie di palla che gira intorno all’universo.. direi che tutto il resto sono minkiate .. poi.. a ognuno le sue 🙂
astrader@finanza: mah… se uno è consapevole di essere su una specie di palla che gira intorno all’universo.. direi che tutto il resto sono minkiate .. poi.. a ognuno le sue
I pareri sono come i cogl.ioni.
Ognuno ha i suoi.
Cit.Harry Callaghan
bene71@finanzaonline:
RDUS, BUONE NOTIZIE!!!
FDA RIGETTA FARMACO CONCORRENTE AMGEN
tac -2%
papi67: tac -2%
Solita manovra degli short, come l’altro giorno dopo la notizia della partnership in asia. Credo che stavolta piangeranno lacrime amare perchè Tymlos è destinato a fare utili in tutto il mondo.
Qualcuno mi spiega perchè ITEK sta salendo? Hanno ZERO farmaci nella pipeline, vengono da 2 fallimenti totali dell’unico candidato che avevano e nonostante non abbiamo nulla su cui lavorare ad una settimana dal fallimento dei dati non hanno ancora licenziato nessuno. Stanno solo bruciando la cassa, che al momento è l’unico asset dell’azienda.
tisssscali@finanzaonline: Solita manovra degli short, come l’altro giorno dopo la notizia della partnership in asia. Credo che stavolta piangeranno lacrime amare perchè Tymlos è destinato a fare utili in tutto il mondo.
HA PREVALSO NEWS SOSTITUZIONE CEO CHE IL MERCATO PER ORA NON METABOLIZZA E SOTTOLINEO PER ORA, MOTIVO è CHE IL NUOVO CEO PRESUPPONE IDEA DI COMMERCIALIZZARE DA SOLI E QUINDI ESCLUDE PER ORA UN BUYOUT
INTANTO SU AUPH GLI SHORT STANNO PER PRENDERE UN BELLO SPAVENTO
bene71@finanzaonline:
INTANTO SU AUPH GLI SHORT STANNO PER PRENDERE UN BELLO SPAVENTO
eh si AUPH c’èèèèè
Raga 2 parole su ITEK per favore. Non so se uscire subito o tenere per perderci un po’ meno
tisssscali@finanzaonline:
Raga 2 parole su ITEK per favore. Non so se uscire subito o tenere per perderci un po’ meno
a quanto le hai ?
tisssscali@finanzaonline:
Raga 2 parole su ITEK per favore. Non so se uscire subito o tenere per perderci un po’ meno
Giralo su qualcos’altro
Non ha nessun farmaco in pipeline.
Non è andata a 0 dopo il fallimento totale delle ricerce solo perchè ha ancora 108 milioni in cash, ma ormai è un guscio vuoto.
Adesso c’è da capire se verrà acquistata da qualche azienda non quotata per entrare direttamente sul mercato o se verrà smantellata restituendo il cash agli azionisti.
Sinceramente io non ho mai visto una azienda dichiarare fallimento e rendere il cash, piuttosto lo bruciano tutto e chiudono a zero, ma vedo gente su twitter che crede in questa possibilità.j.p.m.@finanzaonline: Se le aspettative sui farmaci sono buone tienile
Se le cose stanno così giralo su un’altra compagnia e vai al recupero
i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?
papi67:
i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?
ma porca
papi67:
i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?
La vogliono più aspra
IPCI emette azioni per 100 milioni?? http://www.conferencecalltranscripts.org/PROS/summary2/?id=3969670
j.p.m.@finanzaonline: Se le cose stanno così giralo su un’altra compagnia e vai al recupero
su sgyp? Non vorrei un altro titolo super long ma qualcosa a breve
papi67: http://www.finanzaonline.com/notizie/schiaffo-a-trump-ko-piano-riforma-sanitaria-vendite-su-dollaro-e-azionario-euro-oltre-115
allora io ho letto che visto che non riescono ad approvare una nova riforma intanto voteranno solo per abrogare obamacare e non sostituirlo,se passasse l abrogazione ho letto che ci sarebbe tempo due anni per riproporre un altra riforma che sostituisca obamacare,che cmq in questi due anni rimarebbe in vigore per evitare casini con le assicurazioni ed evitare che alcuni rimangano scoperti,quindi se cosi fosse avremo forse uno due anni di tranquillita con l attuale piano sanitario,ergo potrebbe non essere cosi una cattiva notizia,vediamo come reagisce il mkt oggi
tisssscali@finanzaonline:
IPCI emette azioni per 100 milioni?? http://www.conferencecalltranscripts.org/PROS/summary2/?id=3969670
non credo su twitter non dicono nulla e sarebbe da scemi emettere ora..a meno che non sappiano di avere il culo sporco davanti agli esperti dell ADCOM
tisssscali@finanzaonline:
IPCI emette azioni per 100 milioni?? http://www.conferencecalltranscripts.org/PROS/summary2/?id=3969670
Shelf registration is a process authorized by the U.S. Securities and Exchange Commission under Rule 415 that allows a single registration document to be filed by a company that permits the issuance of multiple securities. Form S-3 issuers may use shelf registration to register securities that will be offered on an immediate, continuous or delayed basis.
In July 2005 the SEC put “automatic registration” shelf filings in place. This filing is a relaxed registration process that applies to well-known, seasoned issuers (WKSI, pronounced “wiksy”), and covers debt securities, common stock, preferred stock and warrants, among other various instruments. A WKSI is a company that has filed all annual, quarterly and current reports in a timely manner, and either has a greater than $700 million market capitalization or has issued $1 billion in registered debt offerings over the past three years.
Shelf registration is a registration of a new issue that can be prepared up to three years in advance,[1] so that the issue can be offered quickly as soon as funds are needed or market conditions are favorable. For example, current market conditions in the housing market are not favorable for a specific firm to issue a public offering. In this case, it may not be a good time for a firm in the sector (e.g. a home builder) to come out with its second offering because many investors will be pessimistic about companies working in that sector. By using shelf registration, the firm can fulfill all registration-related procedures beforehand and go to market quickly when conditions become more favorable.
Finally, firms often use universal shelf filings and choose between debt and equity offerings based on the prevailing relative market conditions.
frimba@finanza: non credo su twitter non dicono nulla e sarebbe da scemi emettere ora..a meno che non sappiano di avere il culo sporco davanti agli esperti dell ADCOM
non emettono un bel niente è sempre la solita Shelf che era stata fatta anni fa e che ogni tanto scade e va rianimata
tisssscali@finanzaonline: su sgyp? Non vorrei un altro titolo super long ma qualcosa a breve
Celldex
gooser: non emettono un bel niente è sempre la solita Shelf che era stata fatta anni fa e che ogni tanto scade e va rianimata
GRAZIE GOOS
papi67:
i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?
difatti tutto rosso tranne IPCI
papi67: difatti tutto rosso tranne IPCI
I Repubblicani dissidenti la vogliono ABROGARE.
Trampino è inciampato di nuovo…….Ok Ok..torno in cambusa ….
orzowey:
Trampino è inciampato di nuovo…….Ok Ok..torno in cambusa ….
E vai di ramazza
mi erano sfuggite queste righe postate da Biohunter sul sito di Sheff pochi giorni fa?:
“Don’t hold through catalyst – or do at your own peril, think of how rare it is that Sheff or I hold through a catalyst. Generally if we do it’s a small percentage or where we have seen a good bit of data, such a “cohort 3 data” On the other hand $IPCI and $DVAX I would never hold through an ADCOM, way too much risk around FDA. Plus lack on management disclosures around FDA feedback prior to ADCOM creates tons of risk. “
papi67:
Problemi di login per tutti?
Butta sto telefono
PRIMITIVO
papi67:
mi erano sfuggite queste righe postate da Biohunter sul sito di Sheff pochi giorni fa?:“Don’t hold through catalyst – or do at your own peril, think of how rare it is that Sheff or I hold through a catalyst. Generally if we do it’s a small percentage or where we have seen a good bit of data, such a “cohort 3 data” On the other hand $IPCI and $DVAX I would never hold through an ADCOM, way too much risk around FDA. Plus lack on management disclosures around FDA feedback prior to ADCOM creates tons of risk. ”
parole sagge
j.p.m.@finanzaonline: Butta sto telefono
PRIMITIVO
ero preoccupato, non postava nessuno.
Oggi se IPCI va sopra 2.8 chiudo la posizione, troppe incertezze sul fatto che serva o meno lo studio HAL. IPCI e gli ODIDI del resto non sono mai stati amati da FDA, forse perchè non si sono fatti comprare x 2 spicci da qualche big. Non vorrei che si inventassero qualcosa a proposito del blu dye per ritardare ancora un approvazione che potrebbe far perdere parecchi soldi a tutti quelli che non hanno a bordo tecnologie antiabuso.
tisssscali@finanzaonline:
Oggi se IPCI va sopra 2.8 chiudo la posizione, troppe incertezze sul fatto che serva o meno lo studio HAL. IPCI e gli ODIDI del resto non sono mai stati amati da FDA, forse perchè non si sono fatti comprare x 2 spicci da qualche big. Non vorrei che si inventassero qualcosa a proposito del blu dye per ritardare ancora un approvazione che potrebbe far perdere parecchi soldi a tutti quelli che non hanno a bordo tecnologie antiabuso.
Ma si… è un titolo di merxxxxx
Capitano Frimba
Qui nei bassi fondi della nave si sentono solo i peti di gabbiano e orzowey che batte di ramazza.
Cosa vede il tuo binocolo?
Solo transirene?
Cippino sulla nuova ipo KALA ……17,2……….capitano mio capitano……
orzowey:
Cippino sulla nuova ipo KALA ……17,2……….capitano mio capitano……
Portafoglio aggiornato.
J.P.M.
j.p.m.@finanzaonline: Portafoglio aggiornato.
J.P.M.
Grazie……torno in cambusa a preparare un pescetto al forno ……mr green
vediamo come chiude ma forse domani si va a target con ACAD,che è chiusura gap 31,40 io metto ordine sui 31,30 cosi son sicuro
SGYP script di trulance questa sett 1617!+30% rispetto all ultima sett(che c è da dire era stata bruttina) l importante ci sia crescita costante,potremmo vedere i 2000 script a sett entro agosto o primi di agosto) aspettiamo che il CVS si faccia sentire e li superiamo facile..poi voglio o un accordo o un bo
frimba@finanza:
SGYP script di trulance questa sett 1617!+30% rispetto all ultima sett(che c è da dire era stata bruttina) l importante ci sia crescita costante,potremmo vedere i 2000 script a sett entro agosto o primi di agosto) aspettiamo che il CVS si faccia sentire e li superiamo facile..poi voglio o un accordo o un bo
Siamo sulla buona strada, sinceramente mi aspettavo di trovarne 1800, ma si vede che Allergan e Ironwood stanno “oliando” i medici per continuare a prescrivere linzness.
Purtoppo sygp paga il fatto che sta nuotando da sola in un mare di squali.
tisssscali@finanzaonline: Siamo sulla buona strada, sinceramente mi aspettavo di trovarne 1800, ma si vede che Allergan e Ironwood stanno “oliando” i medici per continuare a prescrivere linzness.
Purtoppo sygp paga il fatto che sta nuotando da sola in un mare di squali.
ma che ordine è passato in apertura???
frimba@finanza: ma che ordine è passato in apertura???
frimba@finanza: ma che ordine è passato in apertura???
frimba@finanza: ma che ordine è passato in apertura???
Cosa vedi sul sonar?
Stai scandagliando il fondale?
X cena gabbiano al forno in salsa C.K.
Cucina Orzowey
tisssscali@finanzaonline: Siamo sulla buona strada, sinceramente mi aspettavo di trovarne 1800, ma si vede che Allergan e Ironwood stanno “oliando” i medici per continuare a prescrivere linzness.
Purtoppo sygp paga il fatto che sta nuotando da sola in un mare di squali.
pian piano dovranno sottomettersi alla superiorita di trulance e prescriverlo,secondo me sara uno dei migliori titoli della seconda meta del 2017
j.p.m.@finanzaonline: Cosa vedi sul sonar?
Stai scandagliando il fondale?
X cena gabbiano al forno in salsa C.K.
Cucina Orzowey
finche mi parlate come nostromo non vi rispondo
frimba@finanza: finche mi parlate come nostromo non vi rispondo
Va bene.
Li senti i peti di gabbiano?
Che target dai a AFMD?
Già uscito da KALA….rientrato in RDUS ( ero uscito a 46$ )….
j.p.m.@finanzaonline: Cosa vedi sul sonar?
Stai scandagliando il fondale?
X cena gabbiano al forno in salsa C.K.
Cucina Orzowey
OK……le vettovaglie chi le porta ? io ho solo uncini….mr green
frimba@finanza:
GOOS ma secondo te SGYP
dovra diluire o riuscira a cavarsela con trulance??ovviamente almeno per me l emi sara un altro buon entry point su cui incrementare,pero volevo sapere secondo te quando è possibile che diluiscano,dici che bisognera aspettare la trime e vedere cosa dicono?
Segnalo NBEV ( non bio ) ..ottima azienda e..rumors di possibile acquisizione…
frimba@finanza: dovra diluire o riuscira a cavarsela con trulance??ovviamente almeno per me l emi sara un altro buon entry point su cui incrementare,pero volevo sapere secondo te quando è possibile che diluiscano,dici che bisognera aspettare la trime e vedere cosa dicono?
secondo me non si va da nessuna parte senza un partner forte.. dai, 1600 trx a settimana è ridicolo, e infatti anche oggi è rossa
tisssscali@finanzaonline: secondo me non si va da nessuna parte senza un partner forte.. dai, 1600 trx a settimana è ridicolo, e infatti anche oggi è rossa
si ma se tra due mesi sono 6000 è un altro discorso
frimba@finanza: si ma se tra due mesi sono 6000 è un altro discorso
si chiaro, ma non vedo come possano arrivare a 6000 in 2 mesi. OK Cvs, ma sgyp non ha forza di vendita, non ha rappresentanti che vanno a fare i regali ai dottori, e non ha cassa per fare una campagna pubblicitaria decente, il problema ora è questo. Trovare un partner forte o vendere l’azienda, ma quel vecchio di m. del ceo pare non voler mollare.
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
Product Model Quantity Price Total
NSI-189 (Fosfato) Capsule 20mg
– Tablets: 200 tablets IM80-200 1 140,31€ 140,31€
Sub-Total: 140,31€
Discount bank transfer: -7,02€
Urgent Europe: 22,75€
Total: 156,04€
g.pi.@finanzaonline:
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
Shortiamo?
g.pi.@finanzaonline:
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
Io sono ancora dentro, con una perdita attuale dell’ 87% !!! Le tengo sempre li per ricordarmi cosa significa investire nel biotech.
Cambiando discorso vorrei chiedervi cosa ne pensate delle farneticazioni di un tale StockMatusow (@StockMatusow) su Twitter che va dicendo in continuazione che AUPH sarà un fallimento totale. A suo dire l’azienda non vale nulla, il farmaco verrà bocciato oppure se verrà approvato non sarà coperto dalle compagnie assicurative per la scarsa risposta e inoltre i brevetti dell’azienda scadranno nel 2021.
tisssscali@finanzaonline: Io sono ancora dentro, con una perdita attuale dell’ 87% !!! Le tengo sempre li per ricordarmi cosa significa investire nel biotech.
Cambiando discorso vorrei chiedervi cosa ne pensate delle farneticazioni di un tale StockMatusow (@StockMatusow) su Twitter che va dicendo in continuazione che AUPH sarà un fallimento totale. A suo dire l’azienda non vale nulla, il farmaco verrà bocciato oppure se verrà approvato non sarà coperto dalle compagnie assicurative per la scarsa risposta e inoltre i brevetti dell’azienda scadranno nel 2021.
l unica cosa che mi sembra sensata è la cosa dei brevetti,ma mi sembra impossibile che non proroghino il brevetto fino al 2027 almeno,sarebbe da stupidi finire una fase 3 nel 2020 avere il farmaco approvato mettiamo nel 2021 con il brevetto che scade..goos tu sai qualcosa di piu in merito??
tisssscali@finanzaonline:
OCIO su IPCI probabile BEAR RAID.
Dico questo perchè BioHunter che è uno che influenza parecchio i discepoli di Sheff sta pubblicando dei tweet negativi su IPCI, e in passato questo si è tradotto spesso in bear raids.
Appena in tempo, per mia fortuna.
Questi maledetti ignoranti di Odidi non hanno presentato lo studio HAL.
tisssscali@finanzaonline:
Fuori da IPCI con tutta la posizione.
Come detto velocemente su Telegram i BD di IPCI non mi sono piaciuti. Una grossa sorpresa è quella di presentare dati per avere una label abuso deterrente solo per la versione endovenosa ! e tutto il resto ???????????? Insomma pessima figura dell’azienda secondo me e tra l’altro (come anticipato nel precedente articolo) FDA ovviamente ha alzato semaforo rosso sul colorante blu.
gooser:
Come detto velocemente su Telegram i BD di IPCI non mi sono piaciuti. Una grossa sorpresa è quella di presentare dati per avere una label abuso deterrente solo per la versione endovenosa ! e tutto il resto ???????????? Insomma pessima figura dell’azienda secondo me e tra l’altro (come anticipato nel precedente articolo) FDA ovviamente ha alzato semaforo rosso sul colorante blu.
goos io sono allibito, come possono essere capre fino a questo punto?
tisssscali@finanzaonline: goos io sono allibito, come possono essere capre fino a questo punto?
io sono uscito da tempo accontentandomi delle briciole e mi sono perso anche la salita degli ultimi giorni perchè non posso seguire, ma come detto quei dubbi da me sollevati bastavano già per uscire
frimba@finanza: l unica cosa che mi sembra sensata è la cosa dei brevetti,ma mi sembra impossibile che non proroghino il brevetto fino al 2027 almeno,sarebbe da stupidi finire una fase 3 nel 2020 avere il farmaco approvato mettiamo nel 2021 con il brevetto che scade..goos tu sai qualcosa di piu in merito??
anche su AUPH ho diverse cose da dire devo solo trovare il tempo….. il discorso brevetti è da controllare ricordiamoci che il farmaco è vecchio eh….
però ripeto ci sono diversi aspetti che non mi piacciono….
ragazzi ero fuori e ho visto troppo tardi IPCI..verso chiusura vedo se smezzare la posizione
gooser: anche su AUPH ho diverse cose da dire devo solo trovare il tempo….. il discorso brevetti è da controllare ricordiamoci che il farmaco è vecchio eh….
però ripeto ci sono diversi aspetti che non mi piacciono….
ma come non ti piacciono non ci hai puntato forte nel ptf?mi sembra di aver sempre letto commenti solo positivi da te su AUPH…cosa è cambiato goos?
frimba@finanza: ma come non ti piacciono non ci hai puntato forte nel ptf?mi sembra di aver sempre letto commenti solo positivi da te su AUPH…cosa è cambiato goos?
occorre fare una distinzione ovvero un conto è dal punto di vista trading che può salire e anche bene e un conto avere le idee chiare su un investimento long. Sono andato a spulciare il mio vecchio archivio e ho scoperto un passato che avevo dimenticato e che mi da da pensare. Ma è inutile anticipare le cose appena riesco con l’articolo vi spieghero’ tutto
papi67:
VSAR e MRNS presenti
Pure io …….e l’entrata di venerdi a 39,6 su RDUS è stata perfetta….hihihi
g.pi.@finanzaonline:
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
mi pare abbia scritto qualcosa Fontanini ed era molto scettico. Sinceramente CUR a prescindere non da più fiducia a nessuno
CUR: questa notizia è di oggi?
GERMANTOWN, Md., July 25, 2017 (GLOBE NEWSWIRE) — Neuralstem, Inc. (Nasdaq:CUR), today announced top-line results from its exploratory Phase 2 clinical trial examining the efficacy of NSI-189 at 40 mg once daily (QD) and 40 mg twice daily (BID) compared to placebo for the treatment of major depressive disorder (MDD).
The study
did not meet its primary efficacy endpoint
tisssscali@finanzaonline:
CUR: questa notizia è di oggi?GERMANTOWN, Md., July 25, 2017 (GLOBE NEWSWIRE) — Neuralstem, Inc. (Nasdaq:CUR), today announced top-line results from its exploratory Phase 2 clinical trial examining the efficacy of NSI-189 at 40 mg once daily (QD) and 40 mg twice daily (BID) compared to placebo for the treatment of major depressive disorder (MDD).
The studydid not meet its primary efficacy endpoint
AH sono usciti i dati ! beh direi male…….
tisssscali@finanzaonline:
CUR: questa notizia è di oggi?GERMANTOWN, Md., July 25, 2017 (GLOBE NEWSWIRE) — Neuralstem, Inc. (Nasdaq:CUR), today announced top-line results from its exploratory Phase 2 clinical trial examining the efficacy of NSI-189 at 40 mg once daily (QD) and 40 mg twice daily (BID) compared to placebo for the treatment of major depressive disorder (MDD).
The studydid not meet its primary efficacy endpoint
Mi rispondo da solo… è di oggi. CUR -47% in premarket ora vale ZERO assoluto, non so nemmeno se hanno cassa
tisssscali@finanzaonline: Mi rispondo da solo… è di oggi. CUR -47% in premarket ora vale ZERO assoluto, non so nemmeno se hanno cassa
un’altra inkiulata
papi67: un’altra inkiulata
X una volta avevo ragione.
Da shortare
g.pi.@finanzaonline:
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
SODDISFAZIONI A GO-GO
g.pi.@finanzaonline:
In concomitanza con il rinnovamento odierno del sito di Neuralstem chiedo a Gooser di potere intervenire nuovamente sul titolo dopo i 2 interventi di 3 anni fa, sulle prospettive di Cur nei prossimi mesi che lasciano prefigurare un cambiamento radicale sull’andamento del titolo alla luce delle novità, non probabilmente percepite dagli azionisti, emerse negli ultimi tempi che riguardano sia il NSI-189 che il NSI-566.
Non è mio costume lasciare le cose a metà anche per rispetto di chi ha perso moltissimo sul titolo, ma come sempre un tracollo può rappresentare un’ opportunità di acquisto. In effetti la caduta del titolo, che ha raggiunto il 96% dai massimi, adesso siamo a -91%, non deriva dal fallimento del trial sulla Sla visto che tra poco partirà uno di fase III con la vera novità dell’identificazione dei non responders, ma da una speculazione feroce e da una gestione finanziaria della Società oscena da parte di Garr e qui devo dare piena ragione a Gabusi.
Intanto un primo obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione, l’acquisizione di 4 g di NSI-189, ormai possibile in pochi siti nel mondo visto che gli avvocati di Neuralstem si stanno scatenando a chiuderli tutti. Saluti.
Gli avvocati farebbero meglio a chiudere Garr. in galera.
papi67: un’altra inkiulata
Certe compagnie che studiano cure x Sla Alzheimer ecc ecc x me sono troppo rischiose.
Certo…se ci azzeccano…
tisssscali@finanzaonline: Mi rispondo da solo… è di oggi. CUR -47% in premarket ora vale ZERO assoluto, non so nemmeno se hanno cassa
Spero che ne hai poche
j.p.m.@finanzaonline: Spero che ne hai poche
Si si ormai avevo 2 spicci
IPCI nonostante tutto sta reggendo a 2,40.. avrei detto che scendeva sotto i 2
tisssscali@finanzaonline: Si si ormai avevo 2 spicci
Meno male
papi67:
IDRA sopra i 2 $, incrociate le dita.
Considerando che non ha eventi a breve probabilmente la strategia ideale è quella di vendere sempre sopra i 2 ricomprare più basso, almeno fino a fine anno non dovrebbe uscire niente che possa alzare il prezzo + di tanto.
O sbaglio?
tisssscali@finanzaonline: Considerando che non ha eventi a breve probabilmente la strategia ideale è quella di vendere sempre sopra i 2 ricomprare più basso, almeno fino a fine anno non dovrebbe uscire niente che possa alzare il prezzo + di tanto.
O sbaglio?
seguiamo i grafici
Vendute marinus ad 1,98. Grande gavin. Gooser ci anticipi qualcosa su auph? Siamo belli carichi
Conoscete qualche titolo che sta tradando sotto la cassa, con catalyst entro fine anno?
tisssscali@finanzaonline:
fuori da idra a 2,11..la aspetto a 1,8 per rientrare
te l avevo detto di essere ottimista e che ce la saremo trovata sopra ai 2..io tengo
ma è uscita qualche indiscrezione sulla riforma??cos è sto movimento a dir poco pessimo del bio e la vola improvvisa??
frimba@finanza:
ma è uscita qualche indiscrezione sulla riforma??cos è sto movimento a dir poco pessimo del bio e la vola improvvisa??
Non saprei…
Qualcuno sa qualcosa?
cmq tiscali ti faccio i complimenti per la tua uscita da IPCI e sopratutto per aver detto prima qui di un possibile bear raid che difatti è mezzo avvenuto,dico mezzo perche ho impresso nella memoria il bear raid di cemp e mi sembra meno brutto
frimba@finanza:
cmq tiscali ti faccio i complimenti per la tua uscita da IPCI e sopratutto per aver detto prima qui di un possibile bear raid che difatti è mezzo avvenuto,dico mezzo perche ho impresso nella memoria il bear raid di cemp e mi sembra meno brutto
ovviamente faccio i complimenti anche a te goos,per la tua preveggenza sul colorante e sugli studi hal..io invece mi complimento per la mio coglionaggine..
frimba@finanza:
cmq tiscali ti faccio i complimenti per la tua uscita da IPCI e sopratutto per aver detto prima qui di un possibile bear raid che difatti è mezzo avvenuto,dico mezzo perche ho impresso nella memoria il bear raid di cemp e mi sembra meno brutto
Grazie, purtroppo per me non sono stato così bravo su itek e mi sono beccato un -50%.
Scusate ma stanno votando al Senato x ABROGARE obananacare?
Così su Twitter.
Chiedo lumi
j.p.m.@finanzaonline:
Scusate ma stanno votando al Senato x ABROGARE obananacare?
Così su Twitter.
Chiedo lumi
si prima votano per abrogare obamacare e poi ci sara (non si sa bene quando) una votazione sul piano proposto per sostituire obamacare
frimba@finanza: si prima votano per abrogare obamacare e poi ci sara (non si sa bene quando) una votazione sul piano proposto per sostituire obamacare
obamacare che restera cmq in vigore fino a che non approveranno un nuovo piano sanitario
jpm l avevo gia spiegato!
frimba@finanza: obamacare che restera cmq in vigore fino a che non approveranno un nuovo piano sanitario
jpm l avevo gia spiegato!
Ok ok ok
tisssscali@finanzaonline: Si si ormai avevo 2 spicci
chiude sui massimi di giornata, però è tornata ai minimi di alcuni mesi fa.
Ttph, ha senso un entrata domani? Potrebbe fare stesso percorso di akao, almeno 600 ml dovrebbe valerli.
papi67:
AKAO -10%
scende perchè il suo concorrente MDCO ha fermato la fase 2 per efficacia straordinaria del suo farmaco nella CRE
frimba@finanza: ovviamente faccio i complimenti anche a te goos,per la tua preveggenza sul colorante e sugli studi hal..io invece mi complimento per la mio coglionaggine..
Oggi è il giorno dell’adcom di IPCI. Oltre alla discussione iniziale sugli argomenti proposti dalla FDA sui quali ho detto la mia su Telegram sostanzialmente i quesiti sui quali votare saranno 2. Il problema principale è che su questi l’adcom potrebbe anche votare a favore ma tutti gli spunti che saranno discussi precedentemente saranno, secondo me, il vero problema da risolvere. Ovvero come farà Odidi a dimostrare che questi eccipienti aggiunti al Rexista per scoraggiare l’abuso non potrebbero creare pericoli senza dati ?. Inoltre come farà Odidi a dimostrare che la versione manipolata del Rexista è meno “attraente” della versione standard dell’oxycontin e di conseguenza scoraggiante nell’abusarne senza gli studi HAL?. E inoltre come farà Odidi ad avere l’approvazione di un farmaco che avrà una label antiabuso solo per endovena quando di fatto l’epidemia è scoppiata proprio per colpa di coloro che ne abusano per via orale e che si troverebbero un farmaco che oltre all’ossicodone ti fa inalare un colorante che andrà nei polmoni. Insomma credo che se l’azienda non rimuove questo blu dye dal rexista non potrà essere approvato.
gooser: Oggi è il giorno dell’adcom di IPCI. Oltre alla discussione iniziale sugli argomenti proposti dalla FDA sui quali ho detto la mia su Telegram sostanzialmente i quesiti sui quali votare saranno 2. Il problema principale è che su questi l’adcom potrebbe anche votare a favore ma tutti gli spunti che saranno discussi precedentemente saranno, secondo me, il vero problema da risolvere. Ovvero come farà Odidi a dimostrare che questi eccipienti aggiunti al Rexista per scoraggiare l’abuso non potrebbero creare pericoli senza dati ?. Inoltre come farà Odidi a dimostrare che la versione manipolata del Rexista è meno “attraente” della versione standard dell’oxycontin e di conseguenza scoraggiante nell’abusarne senza gli studi HAL?. E inoltre come farà Odidi ad avere l’approvazione di un farmaco che avrà una label antiabuso solo per endovena quando di fatto l’epidemia è scoppiata proprio per colpa di coloro che ne abusano per via orale e che si troverebbero un farmaco che oltre all’ossicodone ti fa inalare un colorante che andrà nei polmoni. Insomma credo che se l’azienda non rimuove questo blu dye dal rexista non potrà essere approvato.
grazie goos,io mi chiedo il perche di quella label solo per endovena,potrebbe centrare il fatto di non pestare i piedi al PODRAS??
bene71@finanzaonline:
Ttph, ha senso un entrata domani? Potrebbe fare stesso percorso di akao, almeno 600 ml dovrebbe valerli.
Ottima domanda, ci stavo pensando anche io. Aspettiamo consigli dai più esperti..
bene71@finanzaonline:
Ttph, ha senso un entrata domani? Potrebbe fare stesso percorso di akao, almeno 600 ml dovrebbe valerli.
quanto è ora come mkt cap?
ora capitalizza 278 milioni
frimba@finanza: quanto è ora come mkt cap?
gooser: scende perchè il suo concorrente MDCO ha fermato la fase 2 per efficacia straordinaria del suo farmaco nella CRE
Grazie Gooser
bene71@finanzaonline:
Ttph, ha senso un entrata domani? Potrebbe fare stesso percorso di akao, almeno 600 ml dovrebbe valerli.
infatti + 40 in pre
papi67: infatti + 40 in pre
che palle… dovevamo entrare ieri in chiusura.
Chi c’è su ETRM ? Il prezzemolino Costa dice che può andare a 6,50
Leggo che è in corso il massacro di IPCI all’ADCOM. Qualcuno sta seguendo ?
interessante
https://seekingalpha.com/article/4090649-intra-cellular-therapies-buy-sell-hold
tisssscali@finanzaonline:
Leggo che è in corso il massacro di IPCI all’ADCOM. Qualcuno sta seguendo ?
io pero leggo che il famoso blue dye che tanto ci fa temere non sia altro che il colorante blu del GATORADE famosa bevanda per sportivi,se cosi fosse sarebbe una gran cosa
fuori da VSAR da 16,50 a 19,15 sarei dovuto uscire ieri a chiusura gap come ho sempre scritto ma non me ne sono accorto 😳 ,sarebbe stata exit perfetta
frimba@finanza:
fuori da VSAR da 16,50 a 19,15 sarei dovuto uscire ieri a chiusura gap come ho sempre scritto ma non me ne sono accorto ,sarebbe stata exit perfetta
scusate 19,40 son uscito or ora,oggi son fuso..colpa di IPCI 👿
anche su ACAD son tentato di uscire(son dentro da 26,40) so che andra a chiudere il gap a 31,40 ma prude il ditino..se metto stop loss me lo prende e va a target gia lo so
frimba@finanza: scusate 19,40 son uscito or ora,oggi son fuso..colpa di IPCI
anch’io a 19,30
leggendo vari tweet, qualcuno paventa una discesa fino a sotto 1 dollaro in caso di esito negativo: a quel punto qualcuno di voi comprerebbe??
papi67:
leggendo vari tweet, qualcuno paventa una discesa fino a sotto 1 dollaro in caso di esito negativo: a quel punto qualcuno di voi comprerebbe??
ma io credo sia gia tanto vederla sotto i due,ricordiamoci che nel q3-q4 avra flusso di cassa positivo,secondo me un far value in caso negativo possano essere tra 1,80 e 2$ per azione
frimba@finanza: io pero leggo che il famoso blue dye che tanto ci fa temere non sia altro che il colorante blu del GATORADE famosa bevanda per sportivi,se cosi fosse sarebbe una gran cosa
ma il colorante blu del gatorade tu lo sniffi o te lo fai per endovena ?
gooser: ma il colorante blu del gatorade tu lo sniffi o te lo fai per endovena ?
ci lava il ponte del galeone
AUPH
Cercando di dare una risposta alla massiccia quantità di azioni short ho cercato di indagare e vi invito a farlo anche a voi. Ovviamente avendo toccato i max tempo fa è corretto anche shortare visto che l’evento binario è piuttosto lontano ma non contento di questa lettura ho iniziato una fase di ricerca a ritroso. Andando indietro nel tempo ed aiutandomi con il mio archivio ho scoperto diverse cose che vi riassumo brevemente:
I punti sui quali approfondire sono
Il farmaco è stato bocciato da FDA e da EMEA in un’altra indicazione anni fa. L’azienda aveva un altro nome. L’azienda fece una figuraccia con FDA che fu costretta ad annullare l’adcom per mancanza di dati oggettivi che potessero portare ad una discussione con gli esperti della FDA ed una futura approvazione che infatti non arrivò. EMEA fu piuttosto dura con l’azienda (ne parleremo).
Spero che di quella passata gestione ci siano poche persone presenti anche adesso……
Tornando al presente l’azienda dice di avere dati fantastici già presentati anche in eventi, ma questi sono stati raccolti in paesi orientali (che come vedremo) per il tipo di popolazione ha delle differenze non da poco rispetto alla popolazione europea/americana (ma lo vedremo).
L’azienda dice di avere un database di oltre 2000 pazienti e ritiene che il farmaco sia sicuro. Io non ne sono così convinto (devo verificare meglio) e inoltre sempre l’azienda dice che i 20 morti nel trial di fase 2 terminato da poco non sono da imputare al farmaco (sarà vero ?).
Ci sono altri punti di minore importanza da discutere sul blog e lo faremo, ma volendo dare fiducia all’azienda sarà importante capire il meccanismo d’azione del farmaco e cercare di capire se nel lupus ha senso. Non sarà ovviamente facile ma ci proveremo.
frimba@finanza: io pero leggo che il famoso blue dye che tanto ci fa temere non sia altro che il colorante blu del GATORADE famosa bevanda per sportivi,se cosi fosse sarebbe una gran cosa
Ma che dici!!!!! Lo sanno tutti che è il colorante della Red bull
gooser: ma il colorante blu del gatorade tu lo sniffi o te lo fai per endovena ?
Goos riportavo solo un tweet non ho mica detto categoricamente che sia così,comunque se proprio vi interessa me lo sparo su per il…. :megreen:
frimba@finanza: Goos riportavo solo un tweet non ho mica detto categoricamente che sia così,comunque se proprio vi interessa me lo sparo su per il…. :megreen:
no scusa tu ho scritto male io…. cmq il colorante blu o giallo o verde è in certe quantita’ gestito bene dall’organismo umano. Inalato in certe quantita’ è una sostanza che sicuramente può dare problemi come una qualunque altra sostanza estranea che entra nei polmoni.
frimba@finanza: io pero leggo che il famoso blue dye che tanto ci fa temere non sia altro che il colorante blu del GATORADE famosa bevanda per sportivi,se cosi fosse sarebbe una gran cosa
leggo che (pare) ci siano almeno 7 pareri non favorevoli
papi67: leggo che (pare) ci siano almeno 7 pareri non favorevoli
stanno dicendo che questo colorante ovviamente non da beneficio clinico, non hanno fatto studi che dicono che è sicuro e non ci sono prove che sia un deterrente alla manipolazione
ma perche su twitter parlano solo di question 4??che è 4 si vs 19 no..ma le altre 3??23-0??
IPCI vorra dire che incrementero,i minimi son satati a 1,50 e aveva almeno 3 generici non ancora approvati e non aveva alle spalle l accordo con mackinlroot o come si chiama,per cui secondo me sotto i 2 non andiamo e se ci andiamo è opportunita di acquisti non dimentichiamoci che abbiam ancora il podras,spero che questo ad comm gli sia di aiuto per nda sul podras
gooser: stanno dicendo che questo colorante ovviamente non da beneficio clinico, non hanno fatto studi che dicono che è sicuro e non ci sono prove che sia un deterrente alla manipolazione
io se mi sniffo della droga e dopo mi colora il naso di blu sicuramente cerco un altra droga da sniffare almeno che non sia un segregato in casa che si smonta di ossicodone una volta all ora..vo mi direte molti che abusano di ossicodone rientrano nel mio esempio ma secondo me è un deterrente,se la coca ti sporcasse il naso di blu vi assicuro che secondo me molte persone ne farebbero a meno,ma se fda dice cosi avra le sue ragioni
frimba@finanza:
ma perche su twitter parlano solo di question 4??che è 4 si vs 19 no..ma le altre 3??23-0??
le altre sono discussioni non si votava
frimba@finanza: io se mi sniffo della droga e dopo mi colora il naso di blu sicuramente cerco un altra droga da sniffare almeno che non sia un segregato in casa che si smonta di ossicodone una volta all ora..vo mi direte molti che abusano di ossicodone rientrano nel mio esempio ma secondo me è un deterrente,se la coca ti sporcasse il naso di blu vi assicuro che secondo me molte persone ne farebbero a meno,ma se fda dice cosi avra le sue ragioni
sicuramente hai ragione il tuo ragionamento è giusto, ma tutto ciò che non è sicuro con dati scientifici che lo dimostrano non si può approvare
frimba@finanza: io se mi sniffo della droga e dopo mi colora il naso di blu sicuramente cerco un altra droga da sniffare almeno che non sia un segregato in casa che si smonta di ossicodone una volta all ora..vo mi direte molti che abusano di ossicodone rientrano nel mio esempio ma secondo me è un deterrente,se la coca ti sporcasse il naso di blu vi assicuro che secondo me molte persone ne farebbero a meno,ma se fda dice cosi avra le sue ragioni
Ad oggi non ci sono prove che PODRAS funzioni. Io di Odidi non mi fido!!
frimba@finanza: io se mi sniffo della droga e dopo mi colora il naso di blu sicuramente cerco un altra droga da sniffare almeno che non sia un segregato in casa che si smonta di ossicodone una volta all ora..vo mi direte molti che abusano di ossicodone rientrano nel mio esempio ma secondo me è un deterrente,se la coca ti sporcasse il naso di blu vi assicuro che secondo me molte persone ne farebbero a meno,ma se fda dice cosi avra le sue ragioni
che servano altri dati per dimostrare tossicita del blue dye posso anche capirlo,ma che non sia un deterrente mi spiace ma non lo accetto,che poi si sa quelli di fda son famosi consumatori di ossicodone…cosa ne voglion sapere loro se una cosa è deterrente o meno,prendi trenta drogati di ossicodone e glielo chiedi secondo me 20 almeno dicono che è un deterrente,sembran giovanardi quando parla delle droghe leggere ma per favore su…
gooser: le altre sono discussioni non si votava
ok grazie per la precisazione goos
tisssscali@finanzaonline: Ad oggi non ci sono prove che PODRAS funzioni. Io di Odidi non mi fido!!
gli studi sull’uomo iniziano a fine anno……con i loro tempi finiranno nel 2039 e ovviamente non saranno completi basta vedere come è stato gestito Rexista. Una gestione dilettantistica che sembra quasi voluta e che altrimenti non avrebbe una spiegazione logica. Per un qualche motivo che ignoro questa farsa è stata voluta.
gooser: sicuramente hai ragione il tuo ragionamento è giusto, ma tutto ciò che non è sicuro con dati scientifici che lo dimostrano non si può approvare
ma come puoi dimostrarlo con dati scientifici?se non andando a chiedere direttamente a chi abusa di ossicodone??in piu sono cose soggettive c è il tossico allo sbando a cui non frega niente e magari il tossico di buona famiglia che ha un immagine da difendere a cui invece frega e anche molto..bah..sembra masterchef quando si scannano su un sapore di un piatto..è soggettivo cribbio a me piace e a te no punto…
frimba@finanza: che servano altri dati per dimostrare tossicita del blue dye posso anche capirlo,ma che non sia un deterrente mi spiace ma non lo accetto,che poi si sa quelli di fda son famosi consumatori di ossicodone…cosa ne voglion sapere loro se una cosa è deterrente o meno,prendi trenta drogati di ossicodone e glielo chiedi secondo me 20 almeno dicono che è un deterrente,sembran giovanardi quando parla delle droghe leggere ma per favore su…
è come chiedere ad uno che non fuma sigarette come smettere di fumare e cosa puo essere un deterrente per la sigaretta…COSA CACCHIO VUOI CHE NE SAPPIA????
resta il fatto che quelli di IPCI son dei mongoloidi o dei ladri,anche se non capisco con questa mossa a chi han rubato..non han manco emesso pre ad comm sti coglioni
perdonate lo sfogo ma realmente,mi sembra di sentire giovanardi quando parla dei problemi di noi ragazzi che ci facciam qualche canna senza mai averne provata una..giusto per dar fiato alla bocca…
frimba@finanza: ma come puoi dimostrarlo con dati scientifici?se non andando a chiedere direttamente a chi abusa di ossicodone??in piu sono cose soggettive c è il tossico allo sbando a cui non frega niente e magari il tossico di buona famiglia che ha un immagine da difendere a cui invece frega e anche molto..bah..sembra masterchef quando si scannano su un sapore di un piatto..è soggettivo cribbio a me piace e a te no punto…
frimba non lo devi chiedere a nessuno parti dalle cavie da laboratorio, gli fai inalare la quantita’ di colorante per un certo periodo. Alla fine di questo fai l’autopsia e vedi come sono ridotti i polmoni. Nel frattempo quando la cavia è viva fai una serie di rilevamenti nel sangue e altri valori per vedere come sta cambiando la cavia da laboratorio
frimba@finanza:
resta il fatto che quelli di IPCI son dei mongoloidi o dei ladri,anche se non capisco con questa mossa a chi han rubato..non han manco emesso pre ad comm sti coglioni
infatti è stato un suicidio voluto non so cosa porterà a casa ma è voluta la cosa perchè solo un demente poteva andare li a farsi sta figuraccia di merda in diretta mondiale. Nel momento in cui hai chiesto la label solo sull’abuso endovenoso hai firmato la tua condanna. Ma quale agenzia del farmaco ti avrebbe approvato un farmaco che non ha studi sull’abuso orale o su altre manipolazioni ? Ma la cosa bella è che odidi aveva anche detto di averli fatti ma è chiaro che non sono andati bene evidentemente……e inoltre come se non bastasse hai pure inserito un colorante senza portare un qualche caz di studio di sicurezza…….
frimba@finanza:
perdonate lo sfogo ma realmente,mi sembra di sentire giovanardi quando parla dei problemi di noi ragazzi che ci facciam qualche canna senza mai averne provata una..giusto per dar fiato alla bocca…
Frimba ….tanto per farti arrabbiare ancora un po ……hai visto AAOI dove è arrivata ? io ero uscito a 56/57 con un buon 30% circa di guadagno …..
orzowey: Frimba ….tanto per farti arrabbiare ancora un po ……hai visto AAOI dove è arrivata ? io ero uscito a 56/57 con un buon 30% circa di guadagno …..
Anche MZOR ( te ne avevo parlato un mesetto fa quando era a 31/32 $ )…si è comportata bene…
gooser: infatti è stato un suicidio voluto non so cosa porterà a casa ma è voluta la cosa perchè solo un demente poteva andare li a farsi sta figuraccia di merda in diretta mondiale. Nel momento in cui hai chiesto la label solo sull’abuso endovenoso hai firmato la tua condanna. Ma quale agenzia del farmaco ti avrebbe approvato un farmaco che non ha studi sull’abuso orale o su altre manipolazioni ? Ma la cosa bella è che odidi aveva anche detto di averli fatti ma è chiaro che non sono andati bene evidentemente……e inoltre come se non bastasse hai pure inserito un colorante senza portare un qualche caz di studio di sicurezza…….
Come in una vecchia pubblicità per difendersi dall’AIDS …..li le persone si coloravano di viola….mr green
Per la prima volta un embrione umano è stato modificato geneticamente:
https://www.technologyreview.com/s/608350/first-human-embryos-edited-in-us/?set=608342
Lo so che il progresso non può e non deve essere fermato, ma questa notizia per me è abbastanza inquietante… sarà che mi fa subito pensare alla follia nazista ma l’idea di creare l’umo perfetto (o la razza perfetta) non mi è mai piaciuta.
IPCI per voi a quanto apre oggi???partono le scommesse su su!
frimba@finanza:
IPCI per voi a quanto apre oggi???partono le scommesse su su!
Sinceramente non ne ho idea… il mercato BIO è spesso senza senso.
Provando a ragionare: a breve IPCI doveva iniziare a fare utili, ma dopo il meeting di ieri cambia tutto perchè è evidente che ci sarà come minimo una CRL e serviranno nuovi studi, che COSTANO bei soldi: questi utili basteranno a coprire il costo degli studi o servirà una diluizione?
Soldi in cassa non ce ne sono, c’è solo 1M se non sbaglio quindi bisogna vedere a quanto ammontano gli utili e quanto sarà il cash burn rate per mettere in piedi gli studi che servono.
tisssscali@finanzaonline: Sinceramente non ne ho idea… il mercato BIO è spesso senza senso.
Provando a ragionare: a breve IPCI doveva iniziare a fare utili, ma dopo il meeting di ieri cambia tutto perchè è evidente che ci sarà come minimo una CRL e serviranno nuovi studi, che COSTANO bei soldi: questi utili basteranno a coprire il costo degli studi o servirà una diluizione?
Soldi in cassa non ce ne sono, c’è solo 1M se non sbaglio quindi bisogna vedere a quanto ammontano gli utili e quanto sarà il cash burn rate per mettere in piedi gli studi che servono.
io son quasi convinto che emetteranno entro la pdufa..sapendo gia che andranno incontro a come minimo una CRL..leggevo le dichiarazioni di odidi,ridicolo,pero dice che proveranno a portare gli studi mancanti entro la pdufa..essendoci 2 mesi di tempo è utopia vero?non riusciranno mai ad integrare i dati GOOS confermi??
si orzo tutti e due ottimi titoli..che rimpianti..sei ancora dentro a MZOR??
frimba@finanza: io son quasi convinto che emetteranno entro la pdufa..sapendo gia che andranno incontro a come minimo una CRL..leggevo le dichiarazioni di odidi,ridicolo,pero dice che proveranno a portare gli studi mancanti entro la pdufa..essendoci 2 mesi di tempo è utopia vero?non riusciranno mai ad integrare i dati GOOS confermi??
Comunque se proprio vogliamo giocare a scommettere, io dico che apre a 1.30
frimba@finanza: io son quasi convinto che emetteranno entro la pdufa..sapendo gia che andranno incontro a come minimo una CRL..leggevo le dichiarazioni di odidi,ridicolo,pero dice che proveranno a portare gli studi mancanti entro la pdufa..essendoci 2 mesi di tempo è utopia vero?non riusciranno mai ad integrare i dati GOOS confermi??
non so dove hai letto questa dichiarazione ma è ovvio che è impossibile…..portarli entro la pdufa ? e perchè non li hai portati prima ? a parte questo comunque FDA non è che è li che aspetta odidi anche glieli consegnasse oggi di certo non farà in tempo a guardarli entro settembre
IPCI mi gioco l’apertura a 1,5 secondo voi oggi un entrata ci potrebbe stare o meglio stare fuori
malipotrader@finanza:
IPCI mi gioco l’apertura a 1,5 secondo voi oggi un entrata ci potrebbe stare o meglio stare fuori
Secondo me meglio star fuori almeno fino a che non viene fuori la trimestrale
tisssscali@finanzaonline: ho sbagliato di 6 cent
ora 1,54 mmmmm… volatilità up
si le hanno bocciato lo studio in fase tre http://www.trend-online.com/ansa/borse-europee-negativeforti-vendite-su-astrazeneca-282028/
mi piace INO dopo il classamento a 6 ha i dati l’otto di agosto potrebbe rimbalzare
malipotrader@finanza:
ballacoilupi@finanza,si le hanno bocciato lo studio in fase tre http://www.trend-online.com/ansa/borse-europee-negativeforti-vendite-su-astrazeneca-282028/
mi piace INOdopo il classamento a 6 ha i dati l’otto di agosto potrebbe rimbalzare
a proposito, benvenuto Malipotrader non è da molto che posti.
dopo il crollo, CUR con l’aumento di capitale si è scavata la fossa.
tisssscali@finanzaonline:
TUTTO ROSSO
da me, si salva solo AXSM
papi67: a proposito, benvenuto Malipotrader non è da molto che posti.
si seguo il biotech da più di un anno con buoni risultati
malipotrader@finanza: si seguo il biotech da più di un anno con buoni risultati
😉
papi67:
dopo il crollo, CUR con l’aumento di capitale si è scavata la fossa.
Ameeeeennnn
chiuso anche ACAD e CLDX,sta per arrivare un bello scrollone secondo…mantengo in PTF solo AUPH SGYP AFMD LPTX
frimba@finanza:
chiuso anche ACAD e CLDX,sta per arrivare un bello scrollone secondo…mantengo in PTF solo AUPH SGYP AFMD LPTX
chiuso anche BLCM
Secondo me è tutto riconducibile al nuovo flop di Trump nella riforma sanitaria che di conseguenza mette ancora più nero su bianco la sua momentanea incapacità a portare a casa le riforme pubblicizzate
Oltre al fatto che fra poco siamo ad agosto bassi volumi e tanti che vendono per la classica pausa estiva
Dico questo perché l’economia usa e eu non da motivi per andare short nei mercati oltre alla non esaltante inflazione usa che va be fa danni al cambio ma andare short in borsa per questo bo mi sembra strano
Ovviamente è solo una mia idea, scusate potevo fare tutto su un solo commento
si orzo tutti e due ottimi titoli..che rimpianti..sei ancora dentro a MZOR??
Sono uscito a quasi 40$ ……ora sul tech ho solo una piccola posizione su TSEM a 24……
Per chi ama le micro italiane……uscito da Mc-link ….entrato in Enertronica….
Frimba hai fatto pulizia nel ptf ? anch’io ho venduto 3/4 azioni con piccoli gain….però non ho resistito e sono entrato in CERC……1 trance ( voglio vedere prima come si comporta ).
orzowey: Sono uscito a quasi 40$ ……ora sul tech ho solo una piccola posizione su TSEM a 24……
Dopo lo scrollone entro su Nvda amd mzor e aaoi le bio le lascio un attimo da parte per il momento a parte le 4 che ho mantenuto in ptf quasi 3/4 del ptd è liquido
frimba@finanza: Dopo lo scrollone entro su Nvda amd mzor e aaoi le bio le lascio un attimo da parte per il momento a parte le 4 che ho mantenuto in ptf quasi 3/4 del ptd è liquido
Ok interessante…….grazie
SGYP dati sulle vendite ancora una volta PESSIMI. 1648 prescrizioni con un misero +1.92% dalla settimana scorsa.
tisssscali@finanzaonline:
SGYP dati sulle vendite ancora una volta PESSIMI. 1648 prescrizioni con un misero +1.92% dalla settimana scorsa.
male male… con l aria che tira oggi poi,vediamo se è stata mossa gia mettermi quasi totalmente liquido
frimba@finanza: male male… con l aria che tira oggi poi,vediamo se è stata mossa gia mettermi quasi totalmente liquido
mossa saggia
baltico@finanza:
Secondo me è tutto riconducibile al nuovo flop di Trump nella riforma sanitaria che di conseguenza mette ancora più nero su bianco la sua momentanea incapacità a portare a casa le riforme pubblicizzate
Con la nuova bocciatura se lasceranno le cose così è meglio.
for correggetemi se sbaglio Obamacare significa cure per tutti quindi il bacino di pazienti è massimo, non è meglio per le aziende pharma visto che la spesa con cure per tutti è più alta?
oggi cè’è l’adcom di dvax io sono dentro a 10,50 spero che alla terza volta che presentano il vaccino su hep-b gli diano un positivo
sgyp non ne vuole sapere di salire
baltico@finanza:
for correggetemi se sbaglio Obamacare significa cure per tutti quindi il bacino di pazienti è massimo, non è meglio per le aziende pharma visto che la spesa con cure per tutti è più alta?
Il settore è salito x anni dopo obananacare
che obamacare fosse una manna per il settore è chiaro penso a tutti,basta prendere un grafico mensile dell nbi per vederlo,bisogna vedere con che piano la sostituiranno,io finche non vedo intenti chiari sottopesero’ il settore,è’ giusto secondo me farlo ora dopo l ultimo buon anno(anche se molto mediocre rispetto agli altri indici) che ha portato ad una buona risalita degli indici legati ai nostri settori..
frimba@finanza:
che obamacare fosse una manna per il settore è chiaro penso a tutti,basta prendere un grafico mensile dell nbi per vederlo,bisogna vedere con che piano la sostituiranno,io finche non vedo intenti chiari sottopesero’ il settore,è’ giusto secondo me farlo ora dopo l ultimo buon anno(anche se molto mediocre rispetto agli altri indici) che ha portato ad una buona risalita degli indici legati ai nostri settori..
Non se ne farà più niente x un bel po
Non abrogheranno Mai OBAMACARE.
Al max qualche provvedimento sui farmaci salvavita.
Gooser cosa ne pensi?
j.p.m.@finanzaonline:
Non abrogheranno Mai OBAMACARE.
Al max qualche provvedimento sui farmaci salvavita.
Gooser cosa ne pensi?
non possono non farlo dopo tutta la campagna elettorale che ci han fatto,magari faranno una riforma fuffa dove cambiera poco o niente se non il nome,ma la devono fare,perderebbero troppo la faccia di fronte agli elettori,in piu trump per fare tutte le sue mega riforme fiscali ecc deve attingere da qualcosa e quel qualcosa è il sistema sanitario
SGYP sotto i 4. Non ci voleva, comunque sto notando tantissime bio in mano a dei CEO completamente incompetenti, o i alcuni casi addirittura truffatori.
il mkt dice che mi sbagliavo di brutto su IPCI nuovi minimi a 1,20 se lo meritano cmq..io ora essendo fuori e non di parte spero seriamente che finiscano sub1$ e vengano delistati dal nasdaq,non puoi avere una societa quotata al nasdaq con dei coglioni simili a gestirla
frimba@finanza:
il mkt dice che mi sbagliavo di brutto su IPCI nuovi minimi a 1,20 se lo meritano cmq..io ora essendo fuori e non di parte spero seriamente che finiscano sub1$ evengano delistati dal nasdaq,non puoi avere una societa quotata al nasdaq con dei coglioni simili a gestirla
Pensa che io ho sempre creduto che su ipci avrei fatto un 1000% di guadagno…. Sono d’accordo con gooser quando dice che la faccenda puzza, anche perchè Odidi potrà anche essere bizzarro ma non è stupido e non è un incompetente visto che ha portato numerosi generici all’approvazione e ha stretto partnership. Inoltre il CFO della Penna non è uno stupido nemmeno lui. E se non sono ne stupidi, ne incompetenti, allora significa che sono in malafede. A chi giova la mancata approvazione di Rexista?
Stanno organizzando una Class action contro IPCI fondamentalmente per la negligenza nella preparazione del meeting fda. http://www.businesswire.com/news/home/20170727006712/en/INVESTOR-ALERT-Goldberg-Law-PC-Announces-Investigation
tisssscali@finanzaonline: Pensa che io ho sempre creduto che su ipci avrei fatto un 1000% di guadagno…. Sono d’accordo con gooser quando dice che la faccenda puzza, anche perchè Odidi potrà anche essere bizzarro ma non è stupido e non è un incompetente visto che ha portato numerosi generici all’approvazione e ha stretto partnership. Inoltre il CFO della Penna non è uno stupido nemmeno lui. E se non sono ne stupidi, ne incompetenti, allora significa che sono in malafede. A chi giova la mancata approvazione di Rexista?
quella è la domanda cruciale,a cui non riesco a trovare una risposta..il problema è che credo non giovi manco a loro(se qualcuno ha ipotesi contrarie dica pure) quindi se non giova manco a loro non sono neanche furbi..quindi possono essere solo che quello che ho detto..
Buongiorno Gooser
Salve a tutti i bioteccari in sede
Ho fatto un acquisto.. time 2019 circa ( sempre se son ancora vivo)
della quale trattasi di una ragazza in fin di vita, CRMD, tuttavia… (e quando uno dice tuttavia si apre la speranza ad un totale ribaltone 🙂 ) le valenze astrologiche indicano una cosa importante.. e cioè.. se non ti ammazza ti fortifica . A causa di ciò ho fatto questa entrata suicida a lungo termine.. obiettivo 2000% e spero oltre 🙂 se qualcuno mi segue sappia che può veder svanire tutto completamente, quindi metta in uso cifre adeguate, almeno per ora, in caso ci sarà il tempo per incrementare.
Se Mr gooser volesse magari dare un’occhiata a questa ragazzotta sarebbe una cosa molto gradita .. lo so che dirà che è una ciofeca moribonda ma.. dovrà riuscire a vedere quello che gli altri non vedono!! 🙂 🙂
frimba@finanza: non possono non farlo dopo tutta la campagna elettorale che ci han fatto,magari faranno una riforma fuffa dove cambiera poco o niente se non il nome,ma la devono fare,perderebbero troppo la faccia di fronte agli elettori,in piu trump per fare tutte le sue mega riforme fiscali ecc deve attingere da qualcosa e quel qualcosa è il sistema sanitario
Secondo me prima che combinino qualcosa di serio è già tempo di nuove elezioni ….mr green
Under the terms of the license agreement, NantCell made a strategic investment by purchasing $13 million of CytRx common stock at $1.10 per share, representing approximately a 92% premium to CytRx’s most recent market price. CytRx is entitled to receive up to an additional $343 million in milestone payments related to regulatory approvals and commercial milestones for aldoxorubicin. In addition, CytRx will receive increasing double-digit royalties for sales of aldoxorubicin for soft tissue sarcomas and mid to high single digit royalties for all other indications. NantCell will be responsible for all future development, manufacturing and commercialization expenses. CytRx also issued NantCell a warrant to purchase up to 3 million shares of common stock at $1.10 over the next 18 months.
J.p.m È vero il settore è salito moltissimo da quando c’e obamacare, ma quindi perché noi ci aspettiamo che salga ancora in seguito alla sua abolizione? Solo perché con sua abolizione Trump da un bel segnale ma per il settore in se è meglio che rimanga obamacare o sbaglio?
baltico@finanza:
J.p.mÈ vero il settore è salito moltissimo da quando c’e obamacare, ma quindi perché noi ci aspettiamo che salga ancora in seguito alla sua abolizione? Solo perché con sua abolizione Trump da un bel segnale ma per il settore in se è meglio che rimanga obamacare o sbaglio?
Perché dipende con che piano lo sostituiscono,non deve essere per forza un piano peggiore(parlo dal punto di vista del settore non dei malati)
astrader@finanza:
Buongiorno Gooser
Salve a tutti i bioteccari in sede
Ho fatto un acquisto.. time 2019 circa ( sempre se son ancora vivo)
della quale trattasi di una ragazza in fin di vita, CRMD, tuttavia… (e quando uno dice tuttavia si apre la speranza ad un totale ribaltone ) le valenze astrologiche indicano una cosa importante.. e cioè.. se non ti ammazza ti fortifica . A causa di ciò ho fatto questa entrata suicida a lungo termine.. obiettivo 2000% e spero oltrese qualcuno mi segue sappia che può veder svanire tutto completamente, quindi metta in uso cifre adeguate, almeno per ora, in caso ci sarà il tempo per incrementare.
Se Mr gooser volesse magari dare un’occhiata a questa ragazzotta sarebbe una cosa molto gradita .. lo so che dirà che è una ciofeca moribonda ma.. dovrà riuscire a vedere quello che gli altri non vedono!!
accetto la sfida…… ricordo solo che l’avevo scartata per un qualche motivo e devo dire che ne ha fatta di strada al ribasso ovviamente…. detto questo nessuna biotech e mai del tutto spacciata fino a quando è viva. Muore solo dopo il fallimento.
baltico@finanza:
J.p.mÈ vero il settore è salito moltissimo da quando c’e obamacare, ma quindi perché noi ci aspettiamo che salga ancora in seguito alla sua abolizione? Solo perché con sua abolizione Trump da un bel segnale ma per il settore in se è meglio che rimanga obamacare o sbaglio?
Xkè alla fine finirà tutto a tarallucci e vino.
TRUMP o non TRUMP.
gooser: accetto la sfida…… ricordo solo che l’avevo scartata per un qualche motivo e devo dire che ne ha fatta di strada al ribasso ovviamente…. detto questo nessuna biotech e mai del tutto spacciata fino a quando è viva. Muore solo dopo il fallimento.
già… basta che quando lo faccia io non sia dentro 🙂 🙂 🙂
DVAX più 80% in after ieri sera è !!!! complimenti a chi è rimasto dentro e ha rischiato i dati…..io uscito una settimana fa ( più o meno )..
Dimenticavo.. c’è pure questo.. le mie aspettative sarebbero oltre 2,11 entro gennaio, ma non riesco a capire quanti dipendenti sono..
http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest
ancora in discesa
inoltre per rispondere a gooser, un rapporto posizioni corte su totale azioni del 12% a me non sembra nulla di eclatante, siamo ai livelli di acad
siamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Goos