in caricamento ...
Translational Science Platform: alla scoperta di Jounce Therapeutics ($JNCE)
Il mercato biotech americo è sempre in continuo movimento e non vi nascondo che approfondire tutte le nuove IPO diventa un lavoro veramente complicato. Non è banale cercare di capire dove si potrebbe nascondere la gallina dalle uova d’oro e quando facciamo la scelta di approfondire un’azienda dobbiamo valutare alcuni dati oggettivi. Possiamo distinguere tre diversi modi di collocarsi sul mercato americano ovvero:
- l’azienda sconosciuta a tutti nata in un laboratorio sperduto che potrebbe però aver scoperto la molecola del futuro,
- l’azienda di medio livello con già un passato alle spalle che però cerca nuovi fondi collocandosi direttamente sul mercato per poter far avanzare il candidato farmaco verso la commercializzazione
- e poi la terza categoria ovvero quella nata da idee di alcuni fondi o facoltosi miliardari che investono milioni di dollari perchè ovviamente sanno che il settore farmaceutico è uno dei più remunerativi. Questi cercano di reclutare scienziati, già tra i più affermati, e acquistano molecole o candidati farmaci sconosciuti cercando di portarli sul mercato.
L’azienda che vediamo oggi ha alcuni aspetti del punto 2 e del punto 3 ma vediamo cosa ha da dirci Matteo:
Jounce Therapeutics
Sito: http://jouncetx.com/
News: http://finance.yahoo.com/q?s=JNCE
Capitalizzazione: 550M
Cassa: 271M
Jounce Therapeutics ($JNCE) è una nuova IPO che alla fine del collocamento dovrebbe arrivare a capitalizzare 550M circa e a delle risorse liquide di tutto rispetto 271M.
$JNCE è focalizzata sullo studio del sistema immunitario con il fine di trovare una risposta alla cura del cancro. Più in dettaglio con l’uso di anticorpi monoclonali cerca di attivare una potente risposta immunitaria contro il cancro. La pipeline con cui si mostra al mercato è rappresentata nella figura sottostante:
Il team scientifico messo insieme è di grosso calibro e tra tutti spicca Jim Allison uno dei pionieri in questo campo.
La base della loro visione è rendere l’immuno oncologia (IO) più personalizzata nonostante abbia sempre mostrato di essere meno selettiva rispetto ad altre terapie, la “translational science platform” di $JNCE, infatti, sembra riuscire sia a livello di RNA che proteico a caratterizzare i tumori per identificare nuovi biomarkers che possono fare da targets per nuovi trattamenti.
La maggior parte delle terapie immunitarie sono focalizzate sulle cellule T, questo vale anche per JTX-2011 di Jounce che è un anticorpo monoclonale che si lega per attivare la proteina “Inducible T cell CO-Stimulator” (ICOS) presente sulla superficie delle cellule T e che dovrebbe stimolare una risposta immunitaria conto il cancro. L’ambizione di $JNCE però non si ferma qui perché la loro intenzione è quella di espandere la loro pipeline per andare a colpire anche altri aspetti dell’interazione tra sistema immunitario e cancro.
Altro campo d’interesse di $JNCE è quello delle TAMs (tumor associated macropohages) cellule che sono generalmente generatrici di tumori ma che possono essere riprogrammate per ottenere l’effetto contrario.
$JNCE, inoltre, sta esplorando il mondo dei tumori freddi cercando di far emergere targets che permettano di ribaltare il tipico comportamento che è quello di avere di una forte risposta immunitaria che è la base del funzionamento delle terapie IO.
Infine aggiungiamo anche il lavoro fatto con (JYX-4014) un anticorpo PD-1 che vorrebbe essere usato dall’azienda in combinazione con altri farmaci.
Attualmente il programma principale di JNCE è JTX-2011 un anticorpo agonista contro ICOS. Invece di colpire le proteine inibitrici di cellule T come CTLA-4 o PD-1 per accelerare la loro attività, $JNCE vorrebbe concentrarsi sull’attivazione di molecole costimolatrici.
In passato si è già esplorato tale metodo che purtroppo ha portato ad una sovrastimolazione del sistema immunitario con conseguenze non buone per il paziente ma $JNCE spera che la specificità di ICOS nel sito tumorale possa evitare l’attivazione eccessiva del sistema immunitario in quanto il loro anticorpo agisce in maniera da bilanciare il lavoro delle cellule T effettrici e di quelle attenuatrici.
$JNCE sta utilizzando il suo anticorpo sia in combinazione con PD-1 (JTX-4014) che da solo. Il razionale sottostante l’utilizzo in combinazione sta proprio nell’azione soppressiva di JTX-2011 che potrebbe ridurre la tossicità delle terapie basate su PD-1 al quale mi sento di aggiungere anche CTLA-4.
Ultimo punto da considerare per completare il quadro è il rapporto con Celgene che sembra credere molto nell’azienda, infatti ha una serie di accordi per lo sviluppo di alcuni loro prodotti. Tali accordi hanno portato a $JNCE 225 milioni, un investimento da parte di Celgene di 36 milioni in azioni $JNCE e un ritorno del 40% sui profitti di JTX-2011 e JTX-4014.
Di negativo abbiamo che, seppur la loro piattaforma ci affascini, dai topi agli umani le cose cambiano ma $JNCE ci dice che nel primo semestre del 2017 avremo i dati sia dello studio stand-alone che in combo con PD-1, per cui non ci rimane che aspettare per capire un po’ meglio di che parliamo.
Questa è la situazione illustrata da Matteo. Spesso il prezzo delle nuove IPO sale improvvisamente rispetto alla collocazione ma è usanza di molti speculatori farla salire bene e poi aprire successivamente posizioni short. Adesso non so se sarà così anche per questa azienda ma se ci fate caso l’andamento del prezzo nei mesi successivi nelle nuove IPO è spesso così.
Entrando nei dettagli di $JNCE, non è banale capire se la loro pipeline è forte. Teoricamente potrebbe essere devastante e senza dati preliminari sull’uomo è difficile quantificare dove potrebbe arrivare. Chi ha voglia e tempo potrebbe leggersi questo
Quindi per concludere il target individuato dall’azienda potrebbe avere un senso e ne è convinto scientificamente il Dr. Jim Allison, Celgene e la Third Rock Ventures che hanno messo una marea di soldi nell’azienda.
Come sempre in questi casi è meglio aspettare i dati in arrivo sia nella prima parte del 2017 e poi i successivi nella seconda parte dell’anno. A quel punto credo valga la pena se sono buoni puntarci sopra qualche soldo. A voi.
CENA DEL BLOG
Parlando con diversi utenti, sia ultimamente che in passato, era già nata l’idea di incontrarci dal vivo per conoscerci, scambiare opinioni e per fare gruppo e finalmente, grazie all’aiuto di Davide questa iniziativa potrebbe realizzarsi.
Quindi stiamo organizzando una cena del Blog da fare nel mese di Marzo. La settimana è quella che va dal 13 al 19 Marzo. A questo link troverete un sondaggio per capire quale potrebbe essere il giorno prescelto da voi utenti. La sede della cena sarà la zona di Milano. E’ chiaro che Milano non andrà bene per molti di voi più distanti ma da qualche parte si dovrà pur cominciare.
http://doodle.com/poll/z3nbzspbivqi8t9g
Cliccando sul link si aprirà un sondaggio per capire quale giorno sarà scelto dalla maggioranza di voi.
PS: Alla fine della cena sarà svelato il titolo del 2017 !
Seguiteci su Twitter !!!
@gooser_fol
Grazie Goos, grazie Matteo. Titolo molto molto interessante, in watch stretto! Per quanto riguarda la cena del blog anche se la location per me è scomoda non avrei problemi a venire da Roma, il problema è la settimana scelta, sono fuori per lavoro. Sarà per la prossima volta….o se cambiate date. 🙂
ballacoilupi@finanza:
secondo vicinissimoooo quasi appiccicato
Un minuto nella Moto gp è una eternità
j.p.m.@finanzaonline: Un minuto nella Moto gp è una eternità
ahahahaha anche nel sesso per noi uomini ahahahah,io per la cena vi so dire piu avanti,cmq essendo di genova zona milano mi va piu che bene
frimba@finanza: ahahahaha anche nel sesso per noi uomini ahahahah,io per la cena vi so dire piu avanti,cmq essendo di genova zona milano mi va piu che bene
pensa che la volevamo fare in sardegna !! haha
gooser: pensa che la volevamo fare in sardegna !! haha
io l avrei fatta tipo in basilicata… tipo posti piu accessibili per tutti ahahahahahah
frimba@finanza: io l avrei fatta tipo in basilicata… tipo posti piu accessibili per tutti ahahahahahah
potevo metterci un altro tipo gia che c ero (facepalm)
FANTASTICA L’IDEA DELLA CENA…MA SONO A CHIETI (IN ABRUZZO) E SAREBBE UN PO’ LUNGA, OLTRE AL FATTO CHE IL PERIODO E’ UN PO’ PIENO….
papi67:
finalmente SAGE in forma smagliante
anche BLRX sembra pimpante ma non trovo nulla
AAA consiglio accettasi. Ho in PF Axon meno 8% e continua a scendere, non ho messo stop loss, che fare? Attendere, mediare o lasciar perdere e uscire?
Thanks
upandown:
AAA consiglio accettasi. Ho in PF Axon meno 8% e continua a scendere, non ho messo stop loss, che fare? Attendere, mediare o lasciar perdere e uscire?
Thanks
io aspetto
MATN ….capitano che ne pensi del +30% tra venerdì e oggi
solo speculatio …..?
davtamb@finanza: entrato a 11.86
Grazie Goos, grazie davtamb. ……… resistiamo 🙂
ocio LPTX riparte con volumi alle 13 orario usa mi sembra presentassero qualcosa al ACCR o come belin si chiama l evento bio.
AXON sta per testare i minimi a 11.72, vediamo se da lì parte il rimbalzo
davtamb@finanza:
AXON sta per testare i minimi a 11.72, vediamo se da lì parte il rimbalzo
mi riferisco a quest’anno ovviamente
DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?
Ri- segnalo AKBA…..nessuno prende in considerazione questo titolo ? mi sembra interessante..
orzobimbo@finanza:
DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?
io ci sto alla larga è pure gambling per me quel titolo
NBIX mi sta rompendo è sempre floscia eppure ci stiam avvicinando a PDUFA
papi67:
SAGE 55 :O
scemo io che non l ho presa sotto i 50 come dicevo,eppure ho avuto varie occasioni e per un po di tempo..ora vado a crocifiggermi per punizione..è che con sti mkt sempre sui max mi vien difficile espormi troppo
orzobimbo@finanza:
DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?
no Orzo, mi fa paura!
orzobimbo@finanza:
DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?
Negativo! Io avevo fatto un giro veloce ma effettivamente mi fa un po’ paura quindi su questi titoli preferisco un mordi e fuggi…. 😉
AXON: se cercate sul blog troverete l’articolo completo fatto a fine 2015 se non ricordo male. Come sempre cerchiamo di anticipare i tempi ma rispetto ad allora non è cambiato molto. I dati fondamentali saranno nel Q3-2017 con i dati di fase 3 in pazienti con alzheimer. I dati di oggi invece sono dell’altro farmaco, e in quella specie di comunicato di oggi in realtà si dice poco e quel poco fa anche cagare ma quello che wall street vuole sentire è che si va avanti lo stesso.
Il problema è che nuovamente viene a mancare il target ovvero il 5HT2A che poco alla volta sta perdendo colpi. Dopo gli insuccessi di ITCI e i dati strani di NERV l’unica azienda che è riuscita in questo è ACAD.
I dati di oggi di AXON vanno a mettere in dubbio proprio il punto di forza del bersaglio 5HT2A ovvero le allucinazioni e se manca questa certezza capirete che crollano vari ragionamenti fatti dagli investitori.
AXON sembra piacere molto alla speculazione e nonostante oggi credo che nel percorso verso il Q3-2017 potrà fare bene.
Mi state dicendo che è come puntare alla ruolette ? cribbio !!!! ora ho paura anch’io…
NBI è chiaro che non vogliano farlo stare per troppo tempo sopra i 3000..importante la chiusura di oggi,ma non mi piace questa continua debolezza rispetto agli indici..con il suo beta oggi dovrebbve stare almeno sui +1,5..non so come interpretare questa cosa o siam vicini ad un mega squeeze,oppure scenderemo.
Salve a tutti gooser come mai uscito da sage? Può ancora dare soddisfazioni o per te ci siamo?
Ci sono news negli ultimi 2/3 giorni su CERU ? grazie
Idra come la vedete? Può essere un momento buono per incrementare?
baltico@finanza:
Salve a tutti gooser come mai uscito da sage? Può ancora dare soddisfazioni o per te ci siamo?
oggi è salita molto bene su una no news. L’azienda ha un sacco di eventi per tutto il 2017 teoricamente se li centra tutti può sfondare anche gli 80$ in scioltezza se calerà nei prossimi 15-30 giorni compro nuovamente
zitta zitta PTLA negli ultimi due mesi è passata da 18 a 30$… come la vedete? Io per la cena a Milano ci sono!
hammerino sul giornaliero di SRPT, forse inverte, volumi non malaccio
PIRS
http://stock.investing.s3.amazonaws.com/Pieris_Pharmaceuticals_CEO_Conference.pdf
frimba@finanza:
PIRShttp://stock.investing.s3.amazonaws.com/Pieris_Pharmaceuticals_CEO_Conference.pdf
2017: a Year of Transformation
Immuno-Oncology
9 Cornerstone IO Servier Strategic Alliance including
PRS-332. Financial runway into 2019 and leaves
PRS-343 unencumbered
¾ PRS 343: First-in-patient clinical trial initiation
planned for 1H17
¾ Several preclinical-stage, highly differentiated
multispecifics
Respiratory
¾ PRS-060: Initiation of First-in-human trial Mid-2017
Anemia
¾ PRS-080
9 Phase 1b dosing completion early Q1 2017
– Phase 1b results disclosure by end of Q2 2017
– Phase 2a results 2H 2017
orzobimbo@finanza:
Mi state dicendo che è come puntare alla ruolette ? cribbio !!!! ora ho paura anch’io…
No.
Sta solo fallendo.
Vai ALL IN.
santommy@finanza:
zitta zitta PTLA negli ultimi due mesi è passata da 18 a 30$… come la vedete? Io per la cena a Milano ci sono!
molto bene PTLA va dritta dritta verso l’approvazione
davtamb@finanza:
AXSM
speriamo che questo sia il punto di inizio per un ritorno della quotazione in una zona più consona
frimba@finanza:
AXSM bell entry point a 4,70 se ci ritorna entro.
grande
Entrato oggi sull’etf leva 7 italia DE000SG409N9 e etf leva 3 s&p500 US74348A4426. Ci avviciniamo al target dei 2370 sullo s&p500, resistenza mooolto forte! 😉
NBI era partito bene,continua sta cosa fastidiosa di non farlo stare sopra i 3000 e nonostante i mkt usa ora recuperino NBI no,sto in in modalita take profit,il discorso della yellen(visto qullo che ha detto) potrebbe creare un po di incertezza,se trump delude saran dolori non avendo piu la FED dietro come un tempo.
giorgio.migliore@finanza:
Entrato oggi sull’etf leva 7 italia DE000SG409N9 e etf leva 3 s&p500 US74348A4426. Ci avviciniamo al target dei 2370 sullo s&p500, resistenza mooolto forte!
per me sei veramente coraggioso ad entrare su sp a leva visto dove siamo e dalle giornate da cui ne arriviamo(salita senza il minomo storno),il target ci sta me penso si rifiatera un attimo prima di arrivarci.
Considero il target dei 2370 praticamente raggiunto, inizio a coprirmi con short, oro, un titolo legato all’argento (cde)… insomma mi preparo per lo storno!!
Sono sempre dentro ipci, ctrv, vicl. Oggi liquidato anche BAMI sull’italia da 2,39… 😉
La stessa ampiezza del range di oscillazione più basso (730-1550) verrà replicata nel range più alto (1550-730= 820 1550+820=2370). Lo s&p500 ha come target 2370. Mi attendo da quel livello lo storno e ormai siamo molto vicini… 😉
http://www.bioworld.com/content/us-drug-pricing-pressures-build-toward-perfect-storm
frimba@finanza:
NBIX fosse una persona la picchierei
e IDRA no?
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,
Sono due etf short!!!!
ahahahaha perdonami,infatti mi sembrava strano che uno come te in un momento del genere si esponesse long in quel modo
papi67: e IDRA no?
IDRA ormai ce l ho da troppo tempo….mi ci son affezionato
frimba@finanza:
NBI era partito bene,continua sta cosa fastidiosa di non farlo stare sopra i 3000 e nonostante i mkt usa ora recuperino NBI no,sto in in modalita take profit,il discorso della yellen(visto qullo che ha detto) potrebbe creare un po di incertezza,se trump delude saran dolori non avendo piu la FED dietro come un tempo.
mi sa che oggi consolida sopra i 3000….ssst!
davtamb@finanza:
ONTX si sveglia i
prima di recuperare passeranno almeno altri 2 o 3 storni dell’indice.
papi67: prima di recuperare passeranno almeno altri 2 o 3 storni dell’indice.
papi67: prima di recuperare passeranno almeno altri 2 o 3 storni dell’indice.
azz…pmc altino eh?
davtamb@finanza:
azz…pmc altino eh?
io pm 8,1 ………e trumpino che insiste con ” l’america agli americani ” …….se continua cosi alla fine l’america se la riprende Toro Seduto…..
mortacci a te stava per fare un engulfing complimenti perche il livello l ha sentito,poi la gran chiusura ha negato il tutto,ora l aspetto al tuo secondo target per uscire
orzobimbo@finanza: io pm 8,1 ………e trumpino che insiste con ” l’america agli americani ” …….se continua cosi alla fine l’america se la riprende Toro Seduto…..
frimba@finanza:
NBIX fosse una persona la picchierei
$NBIX adolescent/pediatric tourette data “in May”
Ciao tutti, secondo voi PTLA nell’immediato ha ancora margini di salita o il grosso oramai è stato fatto?
lucy@finanza: $NBIX adolescent/pediatric tourette data “in May”
quindi sara dopo la PDUFA..di solito i posticipi non sono presi bene pero…
Perceptive aggiunto $ NBIX $ Vsar $ GBT $ RTRX $ NXTM $ FOLD
venduto circa il 20% della sua $ SRPT e rifinito $ EGRX spense $ DXCM
frimba@finanza: mortacci a te stava per fare un engulfing complimenti perche il livello l ha sentito,poi la gran chiusura ha negato il tutto,ora l aspetto al tuo secondo target per uscire
C’era il prezzo ma non il tempo.
Il secondo target nega la figura ribax, per cui spero non ci vada
Il 16 earning
IPCI: Matteo ha scoperto una cosa interessante ovvero che a Dicembre 2016 è stata depositata una nuova ANDA. Ovviamente la cosa non è stata comunicata. Il farmaco è la versione generica del Ranolazine di Gilead. La versione generica è stata approvata nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 giorni di esclusività di mercato a seguire ha l’approvazione anche TEVA. Il farmaco è coperto da brevetto fino al 2019. IL farmaco solo in USA incassa circa 140M di $ a trimestre.
gooser:
IPCI: Matteo ha scoperto una cosa interessante ovvero che a Dicembre 2016 è stata depositata una nuova ANDA. Ovviamente la cosa non è stata comunicata. Il farmaco è la versione generica del Ranolazine di Gilead. La versione generica è stata approvata nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 giorni di esclusività di mercato a seguire ha l’approvazione anche TEVA. Il farmaco è coperto da brevetto fino al 2019. IL farmaco solo in USA incassa circa 140M di $ a trimestre.
grazie goos
astrader@finanza: C’era il prezzo ma non il tempo.
Il secondo target nega la figura ribax, per cui spero non ci vada
Il 16 earning
ma sei short perche??non t azzardare è …cmq io ciclicamente la vedo in maniera differente..per me il min a 13 era di chiusura ciclo e ora ne è ripartito un altro che se rompere i precendenti max dara spinta al rialzo e neghera il tuo target,e per me faremo nuovi max…ti ricordo che un certo edelman sta caricando come un caimano ogni volta che torna sui 13-14$ quindi io la vedo molto difficile che vada sui 12-10(che è il tuo target) poi a breve avremo i dati del loro ormone della crescita che se buoni/cattivi manderanno a putt… qualsiasi studio ciclico
lucy@finanza:
oggi
http://finance.yahoo.com/news/affimed-present-leerink-partners-6th-100133050.html?soc_src=social-sh&soc_trk=tw
ho gia mandato una mail minatoria al CEO hoess di tirar fuori qualcosa di interessante a questo convegno o parte la class action ahahahahah
gooser:
IPCI: Matteo ha scoperto una cosa interessante ovvero che a Dicembre 2016 è stata depositata una nuova ANDA. Ovviamente la cosa non è stata comunicata. Il farmaco è la versione generica del Ranolazine di Gilead. La versione generica è stata approvata nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 giorni di esclusività di mercato a seguire ha l’approvazione anche TEVA. Il farmaco è coperto da brevetto fino al 2019. IL farmaco solo in USA incassa circa 140M di $ a trimestre.
bene grazie captain goos
frimba@finanza: bene grazie captain goos
e grazie al vice capitano matteo
frimba@finanza:
goos=oliver attonmatteo= tom becker
No vabeh che mi fai tornare in mente!
AHAHAHAH!!!
Matteo
frimba@finanza:
goos=oliver attonmatteo= tom becker
No.
Goos Tom
Matteo Huck
j.p.m.@finanzaonline: No.
Goos Tom
Matteo Huck
JPM! Citi Twain, ma allora non fai solo battute pecorecce, c’è dell’altro!
frimba@finanza: ma sei short perche??non t azzardare è …cmq io ciclicamente la vedo in maniera differente..per me il min a 13 era di chiusura ciclo e ora ne è ripartito un altro che se rompere i precendenti max dara spinta al rialzo e neghera il tuo target,e per me faremo nuovi max…ti ricordo che un certo edelman sta caricando come un caimano ogni volta che torna sui 13-14$ quindi io la vedo molto difficile che vada sui 12-10(che è il tuo target) poi a breve avremo i dati del loro ormone della crescita che se buoni/cattivi manderanno a putt… qualsiasi studio ciclico
hahaha infatti, voglio che scenda perché devo entrare, è troppo alto
j.p.m.@finanzaonline: AMO anche il Texas old’em
ci sei alla cena ?
frimba@finanza:
goos=oliver attonmatteo= tom becker
matteo è il detective conan
davtamb@finanza:
Goos hai letto Napodano su VTGN?
appena emettono entro.
frimba@finanza: appena emettono entro.
napodano si fa le pippe mentali ma secondo me faranno emissione az
frimba@finanza: napodano si fa le pippe mentali ma secondo me faranno emissione az
in ogni caso come dice anche Goos questa ha un potenziale esplosivo
davtamb@finanza: in ogni caso come dice anche Goos questa ha un potenziale esplosivo
si e spero di poterla prendere a sconto post emi.
allora fuori da AKAO da 16,30 ora non ricordo precisamente i cent,avevo un buon gain,e son due gg che nonostante nbi spari lei rimane ferma,ergo sta perdendo forza relativa e cmq mi sembra arrivata per ora(a me che non se la opino) girato tutto su TRIL a 6,45 obbiettivo ASCO 2016
guarda che il target non è quello che hai detto tu… abbi una visione d’insieme.. 🙂
davtamb@finanza:
Goos hai letto Napodano su VTGN?
non ho letto ma ho visto che sono senza soldi
frimba@finanza: si e spero di poterla prendere a sconto post emi.
e post storno
gooser: non ho letto ma ho visto che sono senza soldi
sennò la piglieresti subito?
papi67: sennò la piglieresti subito?
ahahah, no, intende che LORO sono con la cassa vuota
davtamb@finanza: ahahah, no, intende che LORO sono con la cassa vuota
ah ecco ora mi torna.
Indice NBI scatenato…lo stesso non si può dire del mio ptf
MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.
davtamb@finanza:
Indice NBI scatenato…lo stesso non si può dire del mio ptf
girano quando scende, anche quando continua a salire non si sta tranquilli
papi67:
MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.
dai che qualche acquisto arriva.
papi67: girano quando scende, anche quando continua a salire non si sta tranquilli
ritorna a farsi vedere DERM
fuori da rdus con +10%… se domani scende rientro. ha pdufa a marzo e circolano voci di buyout
astrader@finanza:
frimba@finanza,guarda che il target non è quello che hai detto tu… abbi una visione d’insieme..
e qual è allora?non son i rettangoli rossi i possibili target??quelli sotto i 12 faccio finta di non vederli cmq….ci vediamo a 16,90 ihihihi e li dovrai riconsiderare il tuo studio ciclico
davtamb@finanza: ritorna a farsi vedere DERM
perche è uscito tiscali
io invece sono rientrato in CRIS ..( è la terza volta )……a 2,62 in apertura.
frimba@finanza: e qual è allora?non son i rettangoli rossi i possibili target??quelli sotto i 12 faccio finta di non vederli cmq….ci vediamo a 16,90 ihihihi e li dovrai riconsiderare il tuo studio ciclico
hahaha hai preso paura ehh???
lo voglio prendere a 3 !!!! 🙂 🙂
per forza al secondo target, stesso tempo
Ciao, qualcuno segue AGLE? Leggo in giro pt di 41$ ma oggi ne vale 5. Ha grosso evento binario a marzo, i volumi sono ridicoli e quindi il rischio è alto, ma se imbroccano i dati potrebbe davvero essere una bomba.
papi67:
miiiii CUR corre (chissà dove mah)
ottima notizia dati in uscita con 6 mesi di anticipo circa
tisssscali@finanzaonline:
Ciao, qualcuno segue AGLE? Leggo in giro pt di 41$ ma oggi ne vale 5. Ha grosso evento binario a marzo, i volumi sono ridicoli e quindi il rischio è alto, ma se imbroccano i dati potrebbe davvero essere una bomba.
sheff la sponsorizza…cautela
frimba@finanza: ASCO 2016
Ma non è presto per entrare con obiettivo ASCO? é a Giugno… io non ingesserei cash già da ora.
davtamb@finanza:
vedo il VIX nervosetto assai….
ci sta son giorni che dorme
tisssscali@finanzaonline: Ma non è presto per entrare con obiettivo ASCO? é a Giugno… io non ingesserei cash già da ora.
si ma 1 ha forza 2 presenta dati di fase di TTI-621 il 24 febbraio 3 è vero che manca molto ma penso possa iniziare a correre gia da qui e se va in gain i soldi non sono ingessati ma pronti ad essere switchati
frimba@finanza: si ma 1 ha forza 2 presenta dati di fase di TTI-621 il 24 febbraio 3 è vero che manca molto ma penso possa iniziare a correre gia da qui e se va in gain i soldi non sono ingessati ma pronti ad essere switchati
Ok grazie, stavo valutando se seguirti ma vedo che oggi sta facendo già un +4
tisssscali@finanzaonline: Ok grazie, stavo valutando se seguirti ma vedo che oggi sta facendo già un +4
di che titolo state parlando?
Siete sempre su VYGR? Il mio ptf bio attuale è: SGYP GNMX IPCI LXRX IDRA CUR
Se avete vogliato postate il vostro!
AFMD IMGN DERM IDRA IPCI ECYT SRRA MNGA CTRV NBIX SRPT VCEL KALV ROKA LPTX SGYP VICL AXON
j.p.m.@finanzaonline: No non riesco
possiamo cambiare data
papi67:
MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.
tac 1,50
papi67: tac 1,50
Ottimo Papi!!!
Oggi sono uscito da IDRA 1,70 e CTRV a 1,63! Continuo a portare a casa e a incrementare le posizioni short! 😉
Vedo che tanti sono ancora molto esposti con tanti titoli: io vi invito ad iniziare ad alzare l’attenzione… poi ognuno ragioni con la propria testa!! 😉
giorgio.migliore@finanza: Ottimo Papi!!!
Oggi sono uscito da IDRA 1,70 e CTRV a 1,63! Continuo a portare a casa e a incrementare le posizioni short!
Vedo che tanti sono ancora molto esposti con tanti titoli: io vi invito ad iniziare ad alzare l’attenzione… poi ognuno ragioni con la propria testa!!
MRNS eri già uscito?
davtamb@finanza:
AFMD IMGN DERM IDRA IPCI ECYT SRRA MNGA CTRV NBIX SRPT VCEL KALV ROKA LPTX SGYP VICL AXON
Solo queste…..hhiiiiihhiiiiii
skalo@finanza:
Ragazzi un consiglio su MATN ……please
non possiamo aiutarti più di tanto quando titoli così volano senza news boh !!!
gooser: non possiamo aiutarti più di tanto quando titoli così volano senza news boh !!!
Era quello che intendevo ….non trovo nulla e sta facendo +28
CUR……… NSI-189 non funzionerà ma se funziona……
LEGGERE
http://www.nature.com/mp/journal/v21/n10/full/mp2015178a.html
mannaggia a me che ti ho seguito su axsm a 4,7 frimba, è un titolo che non mi fa mai guadagnare. :-). e pensa che ho cancellato un ordine di incremento di mrns ad 1,22 per entrare in axsm. quazzone che sono. per la cena peccato che sono di Napoli altrimenti sarei dei vostri
gooser:
CUR……… NSI-189 non funzionerà ma se funziona……LEGGERE
http://www.nature.com/mp/journal/v21/n10/full/mp2015178a.html
ottima news… peccato che le mie ormai valgono quanto un pacco di m&m’s
tisssscali@finanzaonline: ottima news… peccato che le mie ormai valgono quanto un pacco di m&m’s
dai che a 20 usciamo pari.
frimba@finanza:
cacchio ma SAGE??
short squeeze in action
papi67: dai che a 20 usciamo pari.
io le ho prese a 41,48 🙁
$SAGE THERAPEUTICS GAINS AFTER BLOOMBERG REPORTER IN TWEET SAYS SAGE CEO TELLS BLOOMBERG “”WE’RE ON TOP OF EVERYONE’S M&A LIST”
tisssscali@finanzaonline: io le ho prese a 41,48
allora fratello prega insieme a me, la strada è lunga.
bene71@finanzaonline:
mannaggia a me che ti ho seguito su axsm a 4,7 frimba, è un titolo che non mi fa mai guadagnare. :-). e pensa che ho cancellato un ordine di incremento di mrns ad 1,22 per entrare in axsm. quazzone che sono. per la cena peccato che sono di Napoli altrimenti sarei dei vostri
male male AXSM,secondo me siamo vicini ad un bel bottom,per me l entry era giusta(in quel momento,a posteriori no ovviamente),sarebbe stato meglio aver stop stretto sotto il low della candela del giorno prima..vediamo cosa vuol fare.
frimba@finanza: male male AXSM,secondo me siamo vicini ad un bel bottom,per me l entry era giusta(in quel momento,a posteriori no ovviamente),sarebbe stato meglio aver stop stretto sotto il low della candela del giorno prima..vediamo cosa vuol fare.
a 4$ incremento inzia a creare belle divergenze se rompe il min a 4,30 e i volumi ci sono
frimba@finanza:
VSAR
È interessante il titolo, già lo sapevo, ma a questi prezzi non mi interessa entrare, se scende bene, altrimenti buon viaggio
astrader@finanza: È interessante il titolo, già lo sapevo, ma a questi prezzi non mi interessa entrare, se scende bene, altrimenti buon viaggio
grazie,cmq vorrei continuassi a postare i tuoi studi se segui anche altre bio,mi sembri capace e un confronto è piu che ben accetto per me.
frimba@finanza: grazie,cmq vorrei continuassi a postare i tuoi studi se segui anche altre bio,mi sembri capace e un confronto è piu che ben accetto per me.
guarda che non è ancora entrato nella finestra gialla eh.. Ci entra lunedì.. è quello il periodo in cui mi aspetterei un ribasso
astrader@finanza: guarda che non è ancora entrato nella finestra gialla eh.. Ci entra lunedì.. è quello il periodo in cui mi aspetterei un ribasso
si si lo so, l avevo capito.
frimba@finanza: si si lo so, l avevo capito.
Poi non è detto, potrebbe al contrario fare rialzo e poi scendere per il resto dell’anno, è un periodo di setup
frimba@finanza:
prese IPCI 2,34 ora PMC 2,62
IDRA ancora pochi centesimi e siamo pari, teniamo?
papi67: IDRA ancora pochi centesimi e siamo pari, teniamo?
1,79 sembra avere forza e buoni volumi.
papi67: IDRA ancora pochi centesimi e siamo pari, teniamo?
io sono in pari a 2,5 , quindi ?…………tengo….mr green
frimba@finanza:
prese IPCI 2,34 ora PMC 2,62
Posto che IPCI non la conosco, mi pare una stock da dentro fuori, dentro fuori.
ballacoilupi@finanza: Posto che IPCI non la conosco, mi pare una stock da dentro fuori, dentro fuori.
ultimamente si, c’è sempre la spada di Damocle di possibili notizie in uscita.
per IDRA presenta dati ad ASCO del 23-25 febbraio ma gli abstract escono il 21 e il 20 la borsa è chiusa…………..
io ne ho vendute metà
IMMU sembra voler ripartire……ero entrato mesi fa a 3 , uscito a 4 e rientrato a 5…….
orzobimbo@finanza:
IMMU sembra voler ripartire……ero entrato mesi fa a 3 , uscito a 4 e rientrato a 5…….
L’aspettavo sui 4,5 per raddoppiare …ma sembra che non ci voglia andare..
pari@finanza:
per IDRA presenta dati ad ASCO del 23-25 febbraio ma gli abstract escono il 21 e il 20 la borsa è chiusa…………..
io ne ho vendute metà
X questo non sarai mai ricco….forse…
pari@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,hahaha ma neanche povero ….forse..
comunque vendute con piccolo gain 😉
Ragazzi ho un coraggio da leone !!!!!!!! cippino su CUR ……3,5 $………
orzobimbo@finanza:
Ragazzi ho un coraggio da leone !!!!!!!! cippino su CUR ……3,5 $………
bravo, invece io che ne ho un cippone sono (stato)un co…lleone
tosco63@finanzaonline:
Ciao come mai hai venduto adms?
gooser,
ha approvazione a fine agosto non mi va di tenere troppi long già ne ho una valangata e ogni tanto porto a casa qualcosa. L’azienda mi piace molto e in zona 16 se ci torna ricompro
ballacoilupi@finanza: Posto che IPCI non la conosco, mi pare una stock da dentro fuori, dentro fuori.
si ho sbagliato io piu volte a non uscire sui 3,30-3,10 ma son stato pollo credevo troppo nel titolo,cmq per ora bel recupera potrei aver mediato bene,del resto dicevo che sotto i 2,50 compravo a piene mani e cosi ho fatto.
gooser: ha approvazione a fine agosto non mi va di tenere troppi long già ne ho una valangata e ogni tanto porto a casa qualcosa. L’azienda mi piace molto e in zona 16 se ci torna ricompro
tu che mi prendi in giro perche esco troppo presto alla fine siam usciti quasi allo stesso prezzo ahahahah
come mai gnmx? ho perso qualcosa?
gooser,
gooser:
Vendute adms prese gnmx
bisanzio@finanza:
come mai gnmx? ho perso qualcosa?
gooser,
È MDGN
Baker Bros 13F Top Holdings: $SGEN $INCY $ALXN $ACAD
Top Buys: $INCY $SGEN $AKAO $BGNE $AAAP
Top Sells: $ABBV $CLVS $ACOR $TGTX $HRTX
lucy@finanza:
Baker Bros 13F Top Holdings: $SGEN $INCY $ALXN $ACAD
Top Buys: $INCY $SGEN $AKAO $BGNE $AAAP
Top Sells: $ABBV $CLVS $ACOR $TGTX $HRTX
Baker Bros Top % Stake: $AQXP 45%, $GHDX 41%, $SGEN 32%, $NVTA 22% $ACAD 21%
Top % of Portfolio: $SGEN 23%, $INCY 20%, $ALXN 8% $ACAD 7.30%
lucy@finanza: Baker Bros Top % Stake: $AQXP 45%, $GHDX 41%, $SGEN 32%, $NVTA 22% $ACAD 21%
Top % of Portfolio: $SGEN 23%, $INCY 20%, $ALXN 8% $ACAD 7.30%
Baker Bros New Postions: $AVXS $SBPH $CBAY $CRBP $RARX $RIGL $BIIB
Closed Out Positions: $CYTR $OPTH $TGTX $VTAE $MSTX $ARWR $ECYT
Ot. A voi non danno fastidio tutte queste pubblicita in sovrapposizione?
papi67:
Ot. A voi non danno fastidio tutte queste pubblicita in sovrapposizione?
si
papi67:
Ot. A voi non danno fastidio tutte queste pubblicita in sovrapposizione?
io non le vedo, installati il plugin AD BLOCK PLUS e te le rimuove automaticamente.
giorgio.migliore@finanza:
Ipci..
https://www.abnnewswire.net/amp/en/87070/
tutto molto bello… ma ancora non ci hanno detto se funziona
papi67:
oggi yahoo non da quotazioni
oppure è ferma Wallstreet?
papi67: oppure è ferma Wallstreet?
ah ecco oggi USA in lutto, President’s day.
papi67: ah ecco oggi USA in lutto, President’s day.
Oggi èèèè …” il giorno della carota “…..mr green
tisssscali@finanzaonline: tutto molto bello… ma ancora non ci hanno detto se funziona
L’articolo parla della piattaforma di rilascio e dell’abuso deterrente che è tutto funzionante. Quello che ancora deve dimostrare se funziona oppure no è il podras ovvero l’ antioverdose. Gli studi sono già stati fatti ma ipci non dice niente per non pestare i piedi alla nda in corso del rexista
GNMX
http://finance.yahoo.com/news/aevi-genomic-medicine-announces-2017-130000311.html
gooser: L’articolo parla della piattaforma di rilascio e dell’abuso deterrente che è tutto funzionante. Quello che ancora deve dimostrare se funziona oppure no è il podras ovvero l’ antioverdose. Gli studi sono già stati fatti ma ipci non dice niente per non pestare i piedi alla nda in corso del rexista
ma perche dici che non dice niente sul podras per non pestare i piedi all nda di rexista?mi spieghi il nesso???
frimba@finanza: ma perche dici che non dice niente sul podras per non pestare i piedi all nda di rexista?mi spieghi il nesso???
provo io: perchè quando è stata aperta la NDA il podras non era pronto e ora non lo tirano fuori perchè altrimenti la NDA si potrebbe bloccare. Meglio completare l’iter per questa versione senza PODRAS e fare una nuova nda in seguito con podras dentro
tisssscali@finanzaonline: provo io: perchè quando è stata aperta la NDA il podras non era pronto e ora non lo tirano fuori perchè altrimenti la NDA si potrebbe bloccare. Meglio completare l’iter per questa versione senza PODRAS e fare una nuova nda in seguito con podras dentro
si bravo. Inoltre successivamente basta presentare una sNDA aggiuntiva e il gioco è fatto.
Tra l’altro il podras sono sicuro che è stato provato ma non direttamente su Rexista ma su un altro farmaco. Dovrebbe essere un idrocodone e prima o poi uscirà qualche dato
frimba@finanza:
ma VSAR?
fuori a 17,60 da 13,65 pronto a rientrare!
frimba@finanza: fuori a 17,60 da 13,65 pronto a rientrare!
16,40-50 nuovo entry point ora,sperando ci vada e non parta come un treno,tra l altro l unica news che trvo è che edelman ha aumentato ancora l esposizione..in pratica la sta tirando su lui da solo
frimba@finanza:
ASTRADER su VSAR avevo ragione chiamando nuovi max
Per forza, rotto 15,80 era bella da vedere
SRPT s’è svegliata, notizia di ieri ma sembra che se ne siano accorti solo oggi
http://www.investopedia.com/news/sarepta-sells-priority-review-voucher-125m-srpt/?partner=YahooSA
si allontana lo spettro diluizione, trim il 28 feb….potrebbe continuare nei prox giorni
TORONTO, Feb. 24, 2017 (GLOBE NEWSWIRE) — Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) (TSX:I) (“Intellipharmaceutics” or the “Company”), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs announced that the Company today received final approval from the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) for the Company’s abbreviated new drug application (“ANDA”) for metformin hydrochloride extended release tablets in the 500 mg and 750 mg strengths. The Company’s newly approved product is a generic equivalent for the corresponding strengths of the branded product Glucophage® XR sold in the United States by Bristol-Myers Squibb.
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-fda-approval-500-130000421.html
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sempre primaaaaaaaaaaaaaaaa