Indice Biotech: Il trend rialzista è partito?

Scritto il alle 11:20 da gooser

Avevamo lasciato l’indice Biotech in zona 100$, e ovviamente era alta la preoccupazione.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Eravamo abbastanza tranquilli perchè con le trimestrali andate piuttosto bene, l’indice doveva reagire e infatti con una serie di candele verdi siamo usciti dal baratro. Attualmente il grafico è ben impostato ma non è la prima volta, che veniamo smentiti successivamente. Siamo a circa 8$ dai massimi del periodo ma in ottica long sono ben altri i valori che gli  investitori cercano e fino a quando non ci sarà anche un segnale dai volumi la vedo abbastanza dura veder tornare a investire forte su questo ETF.

Cambiamo subito argomento.

Abbiamo visto qui sul blog diverse aziende che avevano come target lo sviluppo di nuovi antibiotici. Alcune di queste hanno fallito, altre sono riuscite con difficoltà ad arrivare fino all’approvazione e altre sono ancora in corsa. Un’azienda che forse nel silenzio è stata un po’ trascurata da noi del blog è Melinta Therapeutics, Inc.

MLNT Melinta Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Come vedete qui sopra proprio in questo momento il titolo inizia a muoversi per una serie di motivi.

Per il momento vi invito a guardarvi sul sito il materiale ma fondamentalmente l’azienda ha una pipeline di spessore con diversi prodotti già in commercio che aumenteranno le indicazioni e altre successivamente altre approvazioni fuori dagli usa arriveranno.

Cliccando Qui trovate del materiale interessante

Senza entrare per il momento nei dettagli, l’azienda è interessante proprio ora perchè a Maggio è stata chiusa un’emissione azioni che ha portato il titolo a 5$. E’ chiaro che quello era il momento ideale per un ingresso ma sono arrivato in ritardo…… Controllate inoltre i movimenti degli istituzionali che sono in grande aumento e come conseguenza anche lo short sta diminuendo…..

Detto questo penso sia un azienda da tenere monitorata e sicuramente può dare tanto pertanto vi invito ad approfondire. Appena avrà un attimo libero cercheremo di capire quali sono i punti di forza dei prodotti in pipeline. A voi.

 

 

Tags: , , ,   |
171 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 18 Giugno 2018 at 13:47

Primaaaaaaaaaaaaa?

bisanzio
Scritto il 18 Giugno 2018 at 15:38

Secondooooo

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2018 at 17:07

Terzooooooooo……oo

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2018 at 17:09

Sul tech……..venduto metà AAOI per entrare in ZUO a 35 $…….

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2018 at 17:11

VKTX……questa volta uscito troppo presto , peccato……..e pensare che la prima volta ero entrato pochi centesimi sotto 1 $…….

astrader
Scritto il 18 Giugno 2018 at 20:21

Vi ricordate le bioc prese a marzo?
sono tornate ora quasi a PMC .. Urka e chi ci sperava più.. sono a -5% che faccio papi, le tengo o le mollo? 🙂 🙂

papi67
Scritto il 18 Giugno 2018 at 21:29

astrader@finanza:
Vi ricordate le bioc prese a marzo?
sono tornate ora quasi a PMC .. Urka e chi ci sperava più.. sono a -5% che faccio papi, le tengo o le mollo?

sinceramente non me le ricordavo

lucy
Scritto il 19 Giugno 2018 at 16:39

srpt day

j.p.m.
Scritto il 19 Giugno 2018 at 17:50

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

orzowey
Scritto il 19 Giugno 2018 at 19:39

lucy@​finanza:
srpt day

Afferrato un minuto fa 15 azioni a 140 $………….vediamo , se scende ne prendo altre…..

orzowey
Scritto il 19 Giugno 2018 at 19:42

or­zo­wey: Af­fer­ra­to un mi­nu­to fa 15 azio­ni a 140 $………….ve­dia­mo , se scen­de ne pren­do altre…..

Dati molto buoni in tre pazienti………speriamo , in una malattia , che se ho capito bene , fino ad ora non aveva cure…

papi67
Scritto il 19 Giugno 2018 at 20:16

NBI +1 e le small in fondo ad una valle, sigh……

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2018 at 09:20

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 14:19

èèèèèèèèèèèèèèèèè

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 14:32

frimba@finanza:
èèèèèèèèèèèèèèèèè

1.85 AAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIMMMMMMMMMMEEEEEEEEEDDDDDDDD

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 14:34

Forse è arrivato il momento di SGMO…………

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2018 at 14:59

pa­pi67: 1.85 AAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFF­FIIIIIIII­M­M­M­M­M­M­M­M­M­M­E­E­E­E­E­E­E­E­E­D­D­D­D­D­D­DD

Ecco…

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 15:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ecco…

eh ragazzi che vi debbo dire,ha chiuso 1,95 ci eravamo anche il 5 di giugno e non c era come non c è nessun dramma,dati sempre buoni aumentano num di pazienti ma i numeri statistici degli studi non cambiano(parlo dell ORR) quindi buono,in piu potremo avere un PR su AFM11 qualsiasi momento visto che nell a cc del q1 han detto che son arrivati alla dose di somm che negli studi preclinici dimostrava di avere efficacia.

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 15:20

frim­ba@fi­nan­za: eh ra­gaz­zi che vi debbo dire,ha chiu­so 1,95 ci era­va­mo anche il 5 di giu­gno e non c era come non c è nes­sun dram­ma,dati sem­pre buoni au­men­ta­no num di pa­zien­ti ma i nu­me­ri sta­ti­sti­ci degli studi non cam­bia­no(parlo dell ORR) quin­di buono,in piu po­tre­mo avere un PR su AFM11 qual­sia­si mo­men­to visto che nell a cc del q1 han detto che son ar­ri­va­ti alla dose di somm che negli studi pre­cli­ni­ci di­mo­stra­va di avere ef­fi­ca­cia.

che era/è la dose 5,negli studi preclinici vedevano che dalla dose 5 alla 7 il farmaco iniziava a mostrare efficacia.
poi quando mai ci sara un phase 2 inizieranno ad andare a dosi ancora maggiori.

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 15:24

frim­ba@fi­nan­za: che era/è la dose 5,negli studi pre­cli­ni­ci ve­de­va­no che dalla dose 5 alla 7 il far­ma­co ini­zia­va a mo­stra­re ef­fi­ca­cia.
poi quan­do mai ci sara un phase 2 ini­zie­ran­no ad an­da­re a dosi an­co­ra mag­gio­ri.

io ho chiara la strada,ci vorra qualche anno ma questo son sicuro sara’ IL cavallo vincente.
detto questo un raddoppio della mkt cap lo puo fare benissimo entro fine anno che se avremo dati a 6 mesi agg buoni come quelli di febbraio(che porteranno ad ash 2018 quindi dicembre) e se nel frattempo uscira un PR o un qualcosa di positivo su AFM11 adi ha detto che i due studi continuano a progredire bene ed in parallelo e che han risolto i problemi nell arreclutamente dei pazienti(che come sapete era praticamente fermo da 2 anni) nella cc ha detto che non ci saranno i ritardi e le difficolta del passato.

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 15:27

frim­ba@fi­nan­za: io ho chia­ra la stra­da,ci vorra qual­che anno ma que­sto son si­cu­ro sara’ IL ca­val­lo vin­cen­te.
detto que­sto un rad­dop­pio della mkt cap lo puo fare be­nis­si­mo entro fine anno che se avre­mo dati a 6 mesi agg buoni come quel­li di feb­bra­io(che por­te­ran­no ad ash 2018 quin­di di­cem­bre) e se nel frat­tem­po usci­ra un PR o un qual­co­sa di po­si­ti­vo su AFM11 adi ha detto che i due studi con­ti­nua­no a pro­gre­di­re bene ed in pa­ral­le­lo e che han ri­sol­to i pro­ble­mi nell ar­re­clu­ta­men­te dei pa­zien­ti(che come sa­pe­te era pra­ti­ca­men­te fermo da 2 anni) nella cc ha detto che non ci sa­ran­no i ri­tar­di e le dif­fi­col­ta del pas­sa­to.

o poi magari adi è un contamusse e tutto quello che penso andra a farsi benedire..vedremo.

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 15:28

or­zo­wey:
Forse è ar­ri­va­to il mo­men­to di SGMO…………

ci sto pensando anche io.

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2018 at 16:43

frim­ba@fi­nan­za: ci sto pen­san­do anche io.

Grazie Frimba.
Concordo con te.
E Celgene?

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 16:57

LPTX si agita

frimba
Scritto il 20 Giugno 2018 at 17:02

pa­pi67:
LPTX si agita

stanno tendendo ora webcast alla JPM healthcare conference,non so cosa stiano dicendo pero,sembra buone nuove

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 17:12

frim­ba@fi­nan­za: ci sto pen­san­do anche io.

Anche EXSY ( milano ) stà scaldando i motori secondo me , che dici ? aziende simili in america stanno andando molto bene…..

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 17:16

frimba@finanza: stanno tendendo ora webcast alla JPM healthcare conference,non so cosa stiano dicendo pero,sembra buone nuove

andate a 8.95

staus
Scritto il 20 Giugno 2018 at 17:17

qualcuno è ancora dentro ad AKAO e tiene per PDUFA?

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 17:23

orzowey:
Sul tech……..venduto metà AAOI per entrare in ZUO a 35 $…….

tieni duro?

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 18:18

pa­pi67: tieni duro?

Si certo……..se scende a 28,5/29 raddoppio……poi mi fermo e aspetto…….

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:20

AFMD inizia ad essere interessante anke per me ( ho rotto la lettera C) frimba non tutti i torti, esiste la possibiltà, non hertezza, he il prossimo anno fahhia bene.
mi sto preparando per un ingresso .. dovrebbe essere tra il 6 e l’11 luglio, se fa minimi vihini al prezzo giusto

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:21

una hoha hola hon la hannuhhia 😀

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:27

astra­der@fi­nan­za:
una hoha hola hon la han­nuh­hia

o he tu ssei de firenze ?

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:32

Questa guerra dei dazi ( tra bambini capricciosi ) ha fatto scendere un po il tech cinese…..

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:33

NITE…….yeeeeeeep

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:33

no, ho rotto il tasto della lettera hi

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:42

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:52

Segnalo ARKG per chi vuole investire nel genoma con un etf…..

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:54

OPK sta andando al target di 5$ evvai

papi67
Scritto il 20 Giugno 2018 at 20:55

astrader@finanza,

dobbiamo preoccuparci per quel 1,05?

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 21:01

papi67:
astrader@finanza,

dobbiamo preoccuparci per quel 1,05?

… in he senso… se hi va io hompro, se non hi va amen, hasomai hi ha bisogno può mediare

astrader
Scritto il 20 Giugno 2018 at 21:08

nel senso… ho 100 da dedihare, 50 li metto a 1,50 e atri 50 a 1,05, sempre se arriva li

lucy
Scritto il 20 Giugno 2018 at 21:57

bei volumi su tril

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2018 at 15:05

lucy@​finanza:
bei vo­lu­mi su tril

Pre +47%

papi67
Scritto il 21 Giugno 2018 at 15:57

j.p.m.@finanzaonline: Pre +47%

+7 adesso, qualcuno l’aveva sparata grossa?

papi67
Scritto il 21 Giugno 2018 at 16:36

orzowey: Si certo……..se scende a 28,5/29 raddoppio……poi mi fermo e aspetto…….

ecchilo

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2018 at 17:38

pa­pi67: +7 ades­so, qual­cu­no l’a­ve­va spa­ra­ta gros­sa?

In pre mi dava 47%

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2018 at 17:39

Xò non avevo verificato i volumi

papi67
Scritto il 21 Giugno 2018 at 18:53

orzowey:
Forse è arrivato il momento di SGMO…………

a quanto la raccogli?

frimba
Scritto il 21 Giugno 2018 at 19:02

pa­pi67: a quan­to la rac­co­gli?

io son entrato ora a 16,60 su chiusura gap,visto che pero non vorrei rimanere inguaiato metto stop a 16,12 se va va se no pazienza

papi67
Scritto il 21 Giugno 2018 at 19:23

frimba@finanza: io son entrato ora a 16,60 su chiusura gap,visto che pero non vorrei rimanere inguaiato metto stop a 16,12 se va va se no pazienza

ti seguo e soffriamo insieme

frimba
Scritto il 21 Giugno 2018 at 19:28

pa­pi67: ti seguo e sof­fria­mo in­sie­me

se non ci stoppa entro il close(non credo,il livello dovrebbe sentirlo) domani lo stop lo alziamo sotto la candela di oggi.

frimba
Scritto il 21 Giugno 2018 at 19:29

invece LPTX se chiude sopra i 9 ocio,sopra i 9,10 meglio ancora,i 10 son alle porte,poi vedremo se sara la volta buona che li rompe,sulla rottura dovrebbe sparare per bene.

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2018 at 20:03

pa­pi67: a quan­to la rac­co­gli?

già dentro da qualche mese su SGMO , fra entrate e uscite ( parziali ) ora pm 15,9……….

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2018 at 20:07

Su ZUO visto solo ora , non ho raddoppiato……….giornatuccia oggi……sul mio ptf uniche soddisfazioni FCSC e COOL ……

astrader
Scritto il 21 Giugno 2018 at 21:27

afmd non sta scendendo with grossi volumi… non vedo spekulazioni.. mi pare più qualkuno ke se ne sta liberando… ma pikkè ????

frimba
Scritto il 21 Giugno 2018 at 21:29

fuori da SGMO,pure AFMD male male mannaggia

papi67
Scritto il 21 Giugno 2018 at 21:36

orzowey: già dentro da qualche mese su SGMO , fra entrate e uscite ( parziali ) ora pm 15,9……….

e siamo a 16

astrader
Scritto il 21 Giugno 2018 at 21:55

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2018 at 22:11

pa­pi67: e siamo a 16

Mi consolo con FCSC……..grande accellerazione nell’ultima ora…..

frimba
Scritto il 22 Giugno 2018 at 09:54

astra­der@fi­nan­za:

mmmm tempistiche per quel target astra?hai qualche idea vaga?

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 11:13

frimba@finanza,

SGMO ieri sera non mi ha preso la vendita, oggi ovviamente conto in un rimbalzino hihihihi

frimba
Scritto il 22 Giugno 2018 at 13:33

AFMD cercando in rete ho trovato conferma che i dati presentati ad eha andrebbero paragonati con i dati di ash 2017 essendo entrambi a 3 mesi,ancora non capisco perche mkt abbia confontato i dati di febb a 6 mesi con questi di 3…cmq mercato non sta punendo tanto i dati in se,ma la gestione pessima di adi,se chiami un cc e non dici un beneamato cazzo è ovvio che ti puniscono,in piu non ha fornite slide su come era strutturato lo studio per questo ck parla di dati poco cristallini…la scienza sotto c è il costrutto è ottimo,ma se hai un imbecille che non riesce a far capire al mkt il valore di questa scienza allora non andiamo da nessuna parte,ci penseranno i dati aggiornati a parlare al posto di quel mongolo di adi hoess

frimba
Scritto il 22 Giugno 2018 at 13:36

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD cer­can­do in rete ho tro­va­to con­fer­ma che i dati pre­sen­ta­ti ad eha an­dreb­be­ro pa­ra­go­na­ti con i dati di ash 2017 es­sen­do en­tram­bi a 3 mesi,an­co­ra non ca­pi­sco per­che mkt abbia con­fon­ta­to i dati di febb a 6 mesi con que­sti di 3…cmq mer­ca­to non sta pu­nen­do tanto i dati in se,ma la ge­stio­ne pes­si­ma di adi,se chia­mi un cc e non dici un be­nea­ma­to cazzo è ovvio che ti pu­ni­sco­no,in piu non ha for­ni­te slide su come era strut­tu­ra­to lo stu­dio per que­sto ck parla di dati poco cri­stal­li­ni…la scien­za sotto c è il co­strut­to è ot­ti­mo,ma se hai un im­be­cil­le che non rie­sce a far ca­pi­re al mkt il va­lo­re di que­sta scien­za al­lo­ra non an­dia­mo da nes­su­na parte,ci pen­se­ran­no i dati ag­gior­na­ti a par­la­re al posto di quel mon­go­lo di adi hoess

alla fine se la scienza sotto è buona,sul lungo puoi fare a meno anche di un buon oratore,certo nelle fasi iniziali avere uno che intorta per bene il mkt è meglio..ma qui adi paga piu per il passato che per il presente,il fatto di dare piu aggiornamenti possibili è solo che positivo perche dimostra trasparenza,certo che se non dici niente di nuovo o se non riesci a spiegare bene al mkt cosa c è di nuovo e le sue potenzialita’ servono a poco.

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2018 at 14:44

frim­ba@fi­nan­za: alla fine se la scien­za sotto è buona,sul lungo puoi fare a meno anche di un buon ora­to­re,certo nelle fasi ini­zia­li avere uno che in­tor­ta per bene il mkt è me­glio..​ma qui adi paga piu per il pas­sa­to che per il pre­sen­te,il fatto di dare piu ag­gior­na­men­ti pos­si­bi­li è solo che po­si­ti­vo per­che di­mo­stra tra­spa­ren­za,certo che se non dici nien­te di nuovo o se non rie­sci a spie­ga­re bene al mkt cosa c è di nuovo e le sue po­ten­zia­li­ta’ ser­vo­no a poco.

il tempo è denaro ……come diceva CK se stai 6/12 mesi a perdere tempo poi gli altri ti passano avanti …….

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2018 at 14:48

frim­ba@fi­nan­za: ad

Concordo in tutto.

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2018 at 14:48

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

SGMO ieri sera non mi ha preso la ven­di­ta, oggi ov­via­men­te conto in un rim­bal­zi­no hi­hi­hi­hi

È buona acqsti prezzi?

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2018 at 15:02

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

SGMO ieri sera non mi ha preso la ven­di­ta, oggi ov­via­men­te conto in un rim­bal­zi­no hi­hi­hi­hi

io me le tengo strette…….ne mollo 1/3 solo sopra 20$……….ieri in chiusura invece di raddoppiare ZUO sono entrato in ZS a 35,5…….

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2018 at 15:26

or­zo­wey: io me le tengo stret­te…….ne mollo 1/3 solo sopra 20$……….ieri in chiu­su­ra in­ve­ce di rad­dop­pia­re ZUO sono en­tra­to in ZS a 35,5…….

Mi consigli un cippetto?

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 15:50

orzowey: io me le tengo strette…….ne mollo 1/3 solo sopra 20$……….ieri in chiusura invece di raddoppiare ZUO sono entrato in ZS a 35,5…….

eh ZUO anche oggi latita

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:11

papi67: eh ZUO anche oggi latita

magari va a chiudere il gap a 31.50

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:12

papi67: magari va a chiudere il gap a 31.50

scrivevo di ZS, scusa

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:32

il rosso avanza……………..

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi con­si­gli un cip­pet­to?

di SGMO ? si almeno un cippetto si dai……..e ZS come dice il buon Papi se chiude il gap a 31,5 è un ottimo ingresso , secondo me….

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:57

or­zo­wey: di SGMO ? si al­me­no un cip­pet­to si dai……..e ZS come dice il buon Papi se chiu­de il gap a 31,5 è un ot­ti­mo in­gres­so , se­con­do me….

e anche un cippino di FCSC sotto 3$ ( o li vicino )……

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2018 at 16:58

or­zo­wey: e anche un cip­pi­no di FCSC sotto 3$ ( o li vi­ci­no )……

Li metto a monitor

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2018 at 18:07

or­zo­wey: e anche un cip­pi­no di FCSC sotto 3$ ( o li vi­ci­no )……

Le hai Tradate spesso?

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2018 at 19:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Le hai Tra­da­te spes­so?

No……….sono entrato 2/3 settimane fa a 2,5…..

astrader
Scritto il 22 Giugno 2018 at 19:49

frimba@finanza: mmmm tempistiche per quel target astra?hai qualche idea vaga?

per quello che mi riguarda spero entro la fine del 2019, ma, se rompe 1,05 e arriva fino a 0,68 il TG è più basso

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 20:43

astrader@finanza: per quello che mi riguarda spero entro la fine del 2019, ma, se rompe 1,05 e arriva fino a 0,68 il TG è più basso

ogni giorno ci dai una mazzata più forte, hahahaha

papi67
Scritto il 22 Giugno 2018 at 20:44

tento l’ingresso in CRVS, se regge il canale rialzista un rimbalzo lo potrebbe fare

astrader
Scritto il 22 Giugno 2018 at 22:22

astrader@finanza:
AFMD inizia ad essere interessante anke per me ( ho rotto la lettera C) frimba non tutti i torti, esiste la possibiltà, non hertezza, he il prossimo anno fahhia bene.
mi sto preparando per un ingresso .. dovrebbe essere tra il 6 e l’11 luglio, se fa minimi vihini al prezzo giusto

intanto vediamo se rispetta i termini

astrader
Scritto il 25 Giugno 2018 at 17:22

AFMD se arriva oggi o domani a 1,50 probabilmente non comprero’ , sarebbe troppo in anticipo, aspetterò più in basso vicino ai tempi

papi67
Scritto il 25 Giugno 2018 at 18:25

papi67:
tento l’ingresso in CRVS, se regge il canale rialzista un rimbalzo lo potrebbe fare

passiamo alla cassa…..hihihihi

papi67
Scritto il 25 Giugno 2018 at 18:28

stanno arrivando i lupi?

papi67
Scritto il 25 Giugno 2018 at 18:34

IDRA ai minimi da 5 anni

papi67
Scritto il 25 Giugno 2018 at 18:55

orzowey: io me le tengo strette…….ne mollo 1/3 solo sopra 20$……….ieri in chiusura invece di raddoppiare ZUO sono entrato in ZS a 35,5…….

un tweet segnala harami bullish su ZS

j.p.m.
Scritto il 26 Giugno 2018 at 12:50

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pensi di mediare AFMD?

orzowey
Scritto il 26 Giugno 2018 at 14:41

pa­pi67: un tweet se­gna­la ha­ra­mi bul­lish su ZS

Un tweet di chi ?………vediamo , ha tenuto meglio degli altri tech…..se riesco ha liberare qualche dollarino voglio entrare in MU……..

orzowey
Scritto il 26 Giugno 2018 at 14:45

Harami ? parente di Sakura ?……mr green

papi67
Scritto il 26 Giugno 2018 at 16:23

il verde è durato un quarto d’ora, evvai di rosso biotech

papi67
Scritto il 26 Giugno 2018 at 16:23

orzowey:
Harami ? parente di Sakura ?……mr green

🙂

papi67
Scritto il 26 Giugno 2018 at 16:30

preparati FRIMBA che NKTR la va giù

frimba
Scritto il 26 Giugno 2018 at 18:45

pa­pi67:
pre­pa­ra­ti FRIM­BA che NKTR la va giù

yes entry point 34 su chiusura gap

frimba
Scritto il 26 Giugno 2018 at 18:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa­a­a­a­aa
Pensi di me­dia­re AFMD?

premesso che ne ho una marea…si ma verso settembre ora meglio lasciarla li e investire altrove..tipo in LPTX

Scritto il 26 Giugno 2018 at 18:48

qualcuno è rimasto dentro AKAO ?

astrader
Scritto il 26 Giugno 2018 at 18:53

regass… mbvx è già morta o sta morendo?

astrader
Scritto il 26 Giugno 2018 at 18:54

oohhhh mr Gooser … qual buon vento? 🙂

j.p.m.
Scritto il 26 Giugno 2018 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za: pre­mes­so che ne ho una marea…si ma verso set­tem­bre ora me­glio la­sciar­la li e in­ve­sti­re al­tro­ve..​tipo in LPTX

Tante anche io.
Ok

staus
Scritto il 26 Giugno 2018 at 19:33

io ho liquidato metà posizione in leggero gain prima di PDUFA e oggi me la son ripresa intorno ai 9$….vediamo se duggan approfitterà di questo affondo annunciato per comprare ancora….

goo­ser:
qual­cu­no è ri­ma­sto den­tro AKAO ?

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2018 at 08:57

Orzo.
Fibrocell?

bene71
Scritto il 27 Giugno 2018 at 09:40

gooser:
qualcuno è rimasto dentro AKAO ?

no uscito con forte perdita post adcom ad 11,19

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2018 at 13:21

staus:
io ho li­qui­da­to metà po­si­zio­ne in leg­ge­ro gain prima di PDUFA e oggi me la son ri­pre­sa in­tor­no ai 9$….ve­dia­mo se dug­gan ap­pro­fit­te­rà di que­sto af­fon­do an­nun­cia­to per com­pra­re an­co­ra….

Secondo me se Duggan compra o meno non significa niente

simplex
Scritto il 27 Giugno 2018 at 14:50

Qualcuno mi sa indicare come vedere il portafoglio di finanzaonline?

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2018 at 14:56

sim­plex@fi­nan­za:
Qual­cu­no mi sa in­di­ca­re come ve­de­re il por­ta­fo­glio di fi­nan­zaon­li­ne?

In che senso?

frimba
Scritto il 27 Giugno 2018 at 15:49

goo­ser:
qual­cu­no è ri­ma­sto den­tro AKAO ?

no no uscito anche io sopra i 12 con tipo un 7-8% di gain qualche gg dopo adcomm,pensa che volevo farmi la giocata gambler pre PDUFA ma grazie a dio son stato alla larga..

frimba
Scritto il 27 Giugno 2018 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za: no no usci­to anche io sopra i 12 con tipo un 7-8% di gain qual­che gg dopo ad­comm,pensa che vo­le­vo farmi la gio­ca­ta gam­bler pre PDUFA ma gra­zie a dio son stato alla larga..

fossi uscito prima dell adcomm sarebbe stato meglio ma va be’

papi67
Scritto il 27 Giugno 2018 at 16:08

ORZO, per ora SGMO non va, anzi

bene71
Scritto il 27 Giugno 2018 at 16:39

frimba@finanza,

FOSSI USCITO ANCHE IO PRE ADCOM LA MIA PERDITA SAREBBE stata un discreto gain. a dimostrazione che molto spesso è meglio cavalcare l’evento ed uscire il gg prima. per esperienza quando mi sono preso il lusso di andare a vedere le carte ho sempre preso sonore scoppole

papi67
Scritto il 27 Giugno 2018 at 17:21

non va nemmeno il bio comunque, forse abbiamo la risposta per il titolo dell’articolo.

papi67:
ORZO, per ora SGMO non va, anzi

orzowey
Scritto il 27 Giugno 2018 at 18:20

pa­pi67:
ORZO, per ora SGMO non va, anzi

Mamma mia…….oggi bastonate su quasi tutte le bio……

orzowey
Scritto il 27 Giugno 2018 at 18:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Orzo.
Fi­bro­cell?

A questi prezzi un cippino ci sta……..io dentro a 2,5 ….per ora aspetto ( non incremento ne vendo )….

papi67
Scritto il 27 Giugno 2018 at 21:57

IBB andata la mm20 e la 200 ci aggrappiamo alla 50

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2018 at 07:00

papi67:
IBB andata la mm20 e la 200 ci aggrappiamo alla 50

E SGMO?
Meglio stare alla finestra

papi67
Scritto il 28 Giugno 2018 at 08:08

j.p.m.@finanzaonline: E SGMO?
Meglio stare alla finestra

vendute ieri.

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2018 at 13:10

pa­pi67: ven­du­te ieri.

In gain?
A quanto le aspetti?

frimba
Scritto il 28 Giugno 2018 at 13:56

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: In gain?
A quan­to le aspet­ti?

no in loss era entrato con me su chiusura gap a 16 e qualcosa io avevo messo stop a 16,12 che mi prese nella stessa giornata,era uno stop giusto cmq vedendola ora.

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2018 at 15:15

frim­ba@fi­nan­za: no in loss era en­tra­to con me su chiu­su­ra gap a 16 e qual­co­sa io avevo messo stop a 16,12 che mi prese nella stes­sa gior­na­ta,era uno stop giu­sto cmq ve­den­do­la ora.

Ok.
Rientri?

papi67
Scritto il 28 Giugno 2018 at 15:39

j.p.m.@finanzaonline: In gain?
A quanto le aspetti?

in loss, se arrivano a 12 circa ci riprovo

papi67
Scritto il 28 Giugno 2018 at 15:48

papi67:
IBB andata la mm20 e la 200 ci aggrappiamo alla 50

andata anche quella

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2018 at 16:50

pa­pi67: in loss, se ar­ri­va­no a 12 circa ci ri­pro­vo

Ha eventi a breve?
Come è messa in due parole?

orzowey
Scritto il 28 Giugno 2018 at 18:13

Baaaaanzaiiiii…………rientrato in VKTX ( 6° volta ) a 9,7…..un cippino e mezzo

orzowey
Scritto il 28 Giugno 2018 at 18:16

Ultimamente mazzate a go go ……..anche quando viene approvato un farmaco quasi sempre iniziano le vendite……..ultima ARRY , sui 16 forse era un ottimo ingresso….

papi67
Scritto il 28 Giugno 2018 at 22:12

j.p.m.@finanzaonline: Ha eventi a breve?
Come è messa in due parole?

ne parlavano Frimba e Orzo, sicuramente lo conoscono meglio di me.

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 09:56

or­zo­wey:
Ul­ti­ma­men­te maz­za­te a go go ……..​anche quan­do viene ap­pro­va­to un far­ma­co quasi sem­pre ini­zia­no le ven­di­te……..​ultima ARRY , sui 16 forse era un ot­ti­mo in­gres­so….

News x Arry

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 09:56

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
SGMO?

papi67
Scritto il 29 Giugno 2018 at 10:31

papi67: andata anche quella

recuperata in chiusura, puntiamo al rimbalzo

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 14:47

Frimba a quanto aspetti SGMO?

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 15:05

Frimba allora x AFMD aspettiamo settembre?

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 15:16

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se ci sei batti un colpo

frimba
Scritto il 29 Giugno 2018 at 15:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba al­lo­ra x AFMD aspet­tia­mo set­tem­bre?

si

frimba
Scritto il 29 Giugno 2018 at 15:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba a quan­to aspet­ti SGMO?

poco sotto i 12 ma non ho ancora deciso se entrero’

frimba
Scritto il 29 Giugno 2018 at 15:43

frim­ba@fi­nan­za: si

sembra aver creato un bottom di medio qui,ma piu che il prezzo mi interessa il timing dell incremento e ora non è ancora il momento.

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 16:31

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra aver crea­to un bot­tom di medio qui,ma piu che il prez­zo mi in­te­res­sa il ti­ming dell in­cre­men­to e ora non è an­co­ra il mo­men­to.

Quando entri dimmelo che ti seguo?
E CELG?

frimba
Scritto il 29 Giugno 2018 at 18:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quan­do entri dim­me­lo che ti seguo
E CELG?

avra sicuramente ragione CK ma è troppo big per i miei standard

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2018 at 21:22

frim­ba@fi­nan­za: avra si­cu­ra­men­te ra­gio­ne CK ma è trop­po big per i miei stan­dard

È quello che ferma anche me.
Troppo big

j.p.m.
Scritto il 2 Luglio 2018 at 19:22

Tutti al mare?

ballacoilupi
Scritto il 2 Luglio 2018 at 19:52

CRIS inizio a preoccuparmi un pò…

j.p.m.
Scritto il 2 Luglio 2018 at 23:29

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
CRIS ini­zio a pre­oc­cu­par­mi un pò…

KPTI emette

ballacoilupi
Scritto il 2 Luglio 2018 at 23:48

A quanto?

j.p.m.
Scritto il 3 Luglio 2018 at 07:31

ballacoilupi@finanza:
A quanto?

Forse è solo una registrazione.

j.p.m.
Scritto il 3 Luglio 2018 at 07:32

Cmq sarebbe a 17.72

ballacoilupi
Scritto il 3 Luglio 2018 at 11:36

thanks jpm

j.p.m.
Scritto il 3 Luglio 2018 at 17:29

Frimba sarà in ferie a Capracotta.

ballacoilupi
Scritto il 3 Luglio 2018 at 18:44

Starà spendendo i $ del trading 🙂

frimba
Scritto il 3 Luglio 2018 at 20:25

ghe sun ghe sun

j.p.m.
Scritto il 3 Luglio 2018 at 21:49

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Starà spen­den­do i $ del tra­ding

Lo escludo a priori ?

bisanzio
Scritto il 6 Luglio 2018 at 18:15

state tutti bene? siete vivi?
buon week end a tutti

j.p.m.
Scritto il 9 Luglio 2018 at 14:17

Sono a Vieste

bisanzio
Scritto il 9 Luglio 2018 at 15:49

ci andrò tra 15 giorni…dritte per buoni posti dove mangiare?

j.p.m.
Scritto il 9 Luglio 2018 at 19:02

bisanzio@finanza:
ci andrò tra 15 giorni…dritte per buoni posti dove mangiare?

Non lo so.
Sono in pensione completa

frimba
Scritto il 11 Luglio 2018 at 14:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non lo so.
Sono in pen­sio­ne com­ple­ta

anche il mio mentore è a vieste!!se vedi uno abb alto sulla cinquantina con i capelli bianchi riccioli/mossi folti è lui!!
cmq due gg che non si apriva la pagina del sito!voi?

j.p.m.
Scritto il 11 Luglio 2018 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za: anche il mio men­to­re è a vie­ste!!se vedi uno abb alto sulla cin­quan­ti­na con i ca­pel­li bian­chi ric­cio­li/mossi folti è lui!!
cmq due gg che non si apri­va la pa­gi­na del sito!voi?

Che hotel?
No a me ha sempre funzionato

j.p.m.
Scritto il 12 Luglio 2018 at 19:37

Siete tutti morti?

bene71
Scritto il 13 Luglio 2018 at 10:53

qualcuno di voi conosce kdmn kadmon, ho visto che perceptive (edelman) ha portato la posizione da 6 a 13 ml di azioni a fine giugno? niente di che, sono una 40 ml di $ il 10% dell’azienda ma evidente che ci crede. Buon gain per chi ha creduto in zgnx, io tra quelli, dove potrebbe arrivare? goos quando torni ad interagire? ci manchi, il blog si sta ammosciando 🙂

bisanzio
Scritto il 13 Luglio 2018 at 10:57

io ci sono….

bisanzio
Scritto il 13 Luglio 2018 at 16:03

fatevi vivi….mi mancate

frimba
Scritto il 16 Luglio 2018 at 13:25

ci sono ma ho sempre problemi a visualizzare l articolo!mi dice file not found e a volte tipo adesso va normalmente…goos serve nuovo articolo :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 16 Luglio 2018 at 13:58

frim­ba@fi­nan­za:
ci sono ma ho sem­pre pro­ble­mi a vi­sua­liz­za­re l ar­ti­co­lo!mi dice file not found e a volte tipo ades­so va nor­mal­men­te…goos serve nuovo ar­ti­co­lo

Cosa ne pensi di questo andamento di AFMD?

frimba
Scritto il 17 Luglio 2018 at 10:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa ne pensi di que­sto an­da­men­to di AFMD?

che stara nel limbo fino al prox agg di afm 13 oppure su aggiornamenti di afm 11 mediero’ verso settembre

j.p.m.
Scritto il 17 Luglio 2018 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za: che stara nel limbo fino al prox agg di afm 13 op­pu­re su ag­gior­na­men­ti di afm 11 me­die­ro’ verso set­tem­bre

Grazie.
Tutti al mare?

bisanzio
Scritto il 18 Luglio 2018 at 09:54

io tra 4 giorni….

j.p.m.
Scritto il 18 Luglio 2018 at 14:23

bi­san­zio@fi­nan­za:
io tra 4 gior­ni….

Il solito fortunato

j.p.m.
Scritto il 18 Luglio 2018 at 14:25

bi­san­zio@fi­nan­za:
io tra 4 gior­ni….

Frimba non va al mare…
Pagare x prendere il Sole…. insomma…non è nel suo stile

papi67
Scritto il 18 Luglio 2018 at 16:10

ragasss IDRA 0.83 mazzate infinite

Scritto il 20 Luglio 2018 at 09:58

sono tornato……….

frimba
Scritto il 20 Luglio 2018 at 20:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba non va al mare…
Pa­ga­re x pren­de­re il Sole…. in­som­ma…non è nel suo stile

vado in spiaggia libera 😉

frimba
Scritto il 20 Luglio 2018 at 20:11

goo­ser:
sono tor­na­to……….

dov eri!!non ci lasciare mai piu soli :mrgreen:

fai ritorno in grande stile con articoletto??? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 20 Luglio 2018 at 21:34

frim­ba@fi­nan­za: vado in spiag­gia li­be­ra

Sei GRANDE

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute