in caricamento ...

Emergenza Antibiotici resistenti ai farmaci: Ecco la risposta di Cempra

Scritto il alle 10:55 da gooser

Titoli biotech UsaBuon successo ha avuto la nostra iniziativa di aprire un canale su Telegram. Siamo già in tanti e qui trovate tutte le istruzioni per coloro che avessero perso il mio precedente messaggio e si volessero aggiungere:

http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

Prima di affrontare i due argomenti di oggi vediamo come al solito il nostro indice Biotech.

Non se la passa bene l’ IBB che con l’uscita di alcune trimestrali di aziende big americane, non strettamente legate al settore, hanno fatto soffrire un po’ il mercato americano. Presto sarà la volta delle big del pharma, ma un occhio bisogna darlo alle elezioni presidenziali americane. La vittoria della Clinton per il settore pharma sarà il male minore ? SI. Chi prevede un crollo delle aziende del pharma forse potrebbe restare deluso, ma  comunque la reazione nervosa dell’indici ci potrebbe essere. Cosa fare ? La prudenza ci impone di restare alla finestra e quindi forse in settimana potremmo chiudere qualche posizione per restare un po’ più liquidi.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Come vedete l’indice sembra puntare ai minimi di fine Giugno e a parte la candela di Giovedi l’indice ha perso circa il 7% in poche sedute.

Oggi parliamo di due aziende già in portafoglio che hanno due eventi a breve e di conseguenza occorre fare attenzione viste le scadenze imminenti.

Partiamo subito con ACADIA Pharmaceuticals Inc. $ACAD.

Il titolo è in caduta libera. Personalmente ho lasciato parte del gain fatto in precedenza di conseguenza la mia posizione è veramente piccola. Al momento sono due gli eventi a breve: la trimestrale e i dati di fase 2 nell’indicazione psicosi in pazienti con alzheimer. Il sentiment che circola in rete è negativo per entrambi gli eventi. Nella trimestrale si aspettano i dati vendita di un trimestre completo del farmaco Nuplazid approvato da poco nell’indicazione PDP e le prescrizioni mediche potrebbero non essere eccezionali.

Il secondo evento sono questi dati di fase 2 in un indicazione che potenzialmente ha più mercato di quella approvata. Psicosi in pazienti con Parkinson e psicosi in pazienti con Alzheimer sono la stessa cosa ?. La prima cosa che uno penserebbe è che psicosi è psicosi ma in realtà non sembra che sia cosi’………

Non sono un medico, non sono un ricercatore e non sono un veggente di conseguenza posso solo dire la mia opinione personale sull’argomento in base a quello che ho letto. La prima cosa che al momento mi pare chiara, è che fino a quando qualche studio clinico non lo smentirà, le due malattie ADP e PDP non condividono lo stesso meccanismo fisiopatologico.

Il bersaglio terapeutico del Nuplazid farmaco di Acadia ovvero bloccare i recettori serotoninergici 5-HT2A è corretto anche nell’ ADP ? Mistero.

Sappiamo che nel PDP è corretto e comunque sono diversi gli studi clinici fatti dall’azienda che dimostrano una buona efficacia, ma in pazienti con ADP questo in corso è il primo vero studio fatto su media scala sull’uomo.

Cosa scatena le allucinazioni in pazienti con ADP ? Se non si hanno le idee chiare su questo è difficile capire se il farmaco può essere la strada corretta, ma anche fosse chiaro questo punto, il farmaco a un certo dosaggio risultarà efficace ?.

In casi come questo gli studi fatti sul modello animale possono darci un aiuto ?. Teoricamente leggendo quanto fatto dall’azienda la risposta è SI, ma siamo proprio sicuri che quel modello predittivo sia corretto ?. In rete ho letto diverse opinioni e vi è molta confusione. Sostanzialmente quando non si hanno le idee chiare, nel mondo del CNS, ovvero quando scientificamente non si possono fare previsioni certe vi è la tendenza a non escludere che possa funzionare. Insomma per dirla terra terra il classico “salto nel buio” a volte funziona anche in questo settore dove i meccanismi del nostro cervello vengono studiati continuamente e i misteri da capire sono ancora molteplici.

Detto questo l’investimento è comunque intrigante anche perchè gli attuali farmaci utilizzati hanno degli effetti collaterali di una certa importanza limitandone parecchio l’uso sopratutto nei pazienti cronici, di conseguenza avere un farmaco che in qualche modo va in aiuto, limitando queste psicosi, e con un profilo di sicurezza buono rende l’investimento ad alto potenziale dal punto di vista trading.

Per concludere l’azienda ha 400M di $ cash, una forte massiccia presenza istituzionale ma tanti punti interrogativi davanti in indicazioni potenzialmente blockbuster ma difficili da centrare. Quando abbiamo seguito l’iter verso l’approvazione del Nuplazid nel PDP ho consigliato fortemente di aprire una posizione basandoci su fatti, adesso ritengo l’investimento altamente rischioso e con un 5% di probabilità di successo. Per coloro invece che volessero giocare il “colpo ad effetto”  andando a scadenza consiglierei posizioni piccole. Come sempre quando tutto intorno appare negativo poi l’azienda centrerà l’endpoint lasciando tutti a bocca aperta ma di Avanir, Minerva, Celator (quindi sorprese) se ne trovano sempre poche nel mondo biotech.

Chi ha una strada relativamente tranquilla è Cempra, Inc. ($CEMP) ?.

CEMP Cempra, Inc. daily Stock Chart

Come vedete qui sotto il titolo non sta andando bene e come sempre con la complicità degli indici le posizioni vengono chiuse e aperte velocemente.

Il 4 Novembre l’azienda sarà la protagonista di un FDA Adcom. I massimi esperti della FDA incontreranno l’azienda e discuteranno il farmaco e al termine della riunione daranno un voto consigliando o non consigliando l’agenzia del farmaco americana. Il voto non è un vincolo ma un consiglio. Importante però saranno i briefing documents che usciranno il 2 Novembre che ci saranno ulteriori informazioni e come sempre saranno importanti per capire come l’agenzia si pone davanti ai dati clinici portati dall’azienda.

L’indicazione del farmaco di punta è CAPB e l’azienda ha depositato richiesta d’approvazione in Europa e negli Stati Uniti.

Quindi polmonite acquisita in comunità che rappresenta una delle principali cause di morbilità e mortalità in tutto il mondo.

Anche se numerosi agenti patogeni possono causare la CAP, un numero limitato di germi è responsabile della maggior parte dei casi. Streptococcus pneumoniae rimane la causa più comune per tutte le presentazioni di gravità. Haemophilus influenzae e gli agenti atipici come Mycoplasma pneumoniae e Chlamidia pneumoniae sono associati solitamente con CAP che non richiedono il ricovero in unità di terapia intensiva, mentre le polmoniti da Staphylococcus aureus, da Gram-negativi e da Legionella pneumophila è più probabile che richiedano il supporto cardiorespiratorio in terapia intensiva.

L’azienda presenta NDA per le due versioni del farmaco ovvero quella intravenosa e per quella orale, il farmaco è il solithromycin. Il farmaco arriva da due studi clinici di fase 3 dove nel primo studio il farmaco era per via orale mentre nella seconda fase 3 si partiva con una infusione endovenosa e poi si passava alla versione orale.

Il farmaco ha numeri studi clinici alle spalle ma quelli alla base della NDA sono stati rilasciati nel Giugno 2015. Sulla base di solidi risultati in Fase 3, il Solithromycin ha come obiettivo il problema urgente della resistenza agli antibiotici e fornisce ai medici una nuova e potente opzione monoterapica macrolide che al momento non esiste.

Cempra ha anche completato uno studio di fase 2 per infezioni batteriche acute della pelle e un trial clinico di fase 2 in pazienti con infezioni derivanti da protesi articolare che utilizzano acido fusidico.

Come dicevamo prima l’ fda adcom è previsto per Novembre e l’approvazione è il 27 e 28 dicembre per le versioni orali ed endovenosa del Solithromycin, mentre l’approvazione in Europa è prevista nella seconda metà del 2017.

Abbiamo fatto un po’ di premessa ma quello che ci interessa sapere più da vicino sono i risultati dei due studi clinici fatti che hanno visto circa 860 pazienti coinvolti. L’endpoint primario come spesso accade con gli antibiotici è la non inferiorita’ alle cure attuali con un margine del 10%. In questo caso il paragone è stato fatto con la moxifloxacina. I numeri che leggerete qui sotto sono dello studio clinico che ha visto impiegata la versione infusione+orale del farmaco vs infusione+orale del braccio di confronto.

Cominciamo con la sicurezza:

5 (1.2%) del pazienti del braccio solithromycin e 7 (1.6%) nel braccio moxifloxacin sono morti (questo ci da subito un idea dell’emergenza e della gravità della situazione).

Gli eventi avversi (SAEs) (6.9% solithromycin; 5.4% moxifloxacin) interruzione del trattamento per gli eventi avversi (AEs) (4.6% solithromycin; 3.7% moxifloxacin).

Evento avverso particolarmente interessante legato al sito di infuzione va a svantaggio del farmaco di Cempra con AEs, mostly mild, (31.3% solithromycin; 5.4% moxifloxacin);

Essendo l’endpoint l’equivalenza con lo standard, più importante è guardare il profilo di sicurezza piuttosto che l’efficacia. Un altro parametro che abbiamo visto importantissimo sono i parametri cardiaci. La frequenza cardiaca media è diminuita dal basale in ciascun gruppo di trattamento con quasi un identico cambiamento dal basale tra i gruppi di trattamento in tutti i momenti. Più questo cambiamento si è visto nel braccio moxifloxacina rispetto a solithromycin in cui i pazienti hanno un cambiamento QTcF rispetto al basale> 30 msec (25,4% vs. 16,3%) e> 60 msec (6,3% vs 4,1%). Valori medi QTcF e media cambiamenti dal basale sono stati superiori a tutte le visite nel gruppo moxifloxacina.

Andando avanti l’innalzamento di alanina aminotransferasi (ALT) per> 3 × ULN sono stati osservati nel 9,1% dei pazienti del braccio solithromycin e il 3,6% nei pazienti del braccio del moxifloxacina. Aumenti ALT> 5 x ULN sono stati osservati nel 3,1% dei destinatari solithromycin e lo 0,7% di moxifloxacina. Non sono state osservate ALT> 10 x ULN. Questi aumenti sono stati asintomatici, reversibili e non associati ad elevazione della bilirubina.

Comunque il picco di questi valori si è visto al giorno 4 e in aumento fino al giorno 7. Questi valori comunque sono diminuiti con la prosecuzione del trattamento e sono tornati normali dopo la fine della terapia.

Quindi come abbiamo visto in generale i due trattamenti dal punto di vista della sicurezza sono simili con forse qualche punto di vantaggio per il braccio del moxifloxacina. Come conseguenza in base ai dati visti sopra potrebbe esserci qualche avvertenza in più sull’etichetta del farmaco.

Ma sull’efficacia ?.

Solithromycin ha centrato la non inferiorità [10% margine] rispetto alla moxifloxacina con ECR responder rates (79.3%; 79.7%) e SFU success rates (84.6%; 88.6%). Solithromycin e inoltre non inferiore [15% margine] rispetto alla moxifloxacina nella popolazione mITT con ECR rate (80.3%; 79.1%). Per farvi capire con ECR si intende la risposta al farmaco al giorno 4 e con SFU siamo al giorno 12/17.

Interessante capire però che i dati che avete letto sopra raggruppano dentro l’intera popolazione ma quale batteri sono stati colpiti dal farmaco ?. Ecco i dettagli che ci fanno capire la differenza tra i due farmaci sta proprio li.

S. pneumoniae (47.5% della mITT),

M. pneumoniae (21.2%),

H.influenzae (11.7%),

S. aureus (11.3%),

L. pneumophila (11.0%).

S. pneumoniae ECR responder rates 78.5% per solithromycin (n=79) e 84.2% per moxifloxacin (n=76) and SFU 82.3% e 86.8%, rispettivamente.

Macrolide-resistant S. pneumoniae SFU success rates è stata 100% per solithromycin  (n=10) e 78.6% per moxifloxacin (n=14). n=numero di pazienti.

Se avete letto con attenzione i dati le conclusioni siete in grado di tirarle fuori anche voi. I due farmaci sono equivalenti, le grosse differenze sono legate agli eventi avversi in particolare reazioni presso il sito di infusione sono a svantaggio del farmaco di cempra ma nonostante questo la sicurezza è simile con punti a vantaggio e a sfavore. L’equivalenza tra i due è anche simile dal punto di vista delll’efficacia ma il farmaco è nettamente superiore contro i M. pneumoniae. Proprio questa attitudine contro questo batterio che è la seconda causa di polmonite tra i pazienti è un punto di vantaggio (non da poco) del farmaco.

Per concludere mi restano ancora da leggere alcune pubblicazioni per affinare la mia opinione sul farmaco. Se ci sarà bisogno uscirà un aggiornamento sull’argomento altrimenti andremo all’adcom con il titolo in portafoglio. A voi.

202 commenti Commenta
toodles
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 11:53

Ciao Gooser,
grazie per il tuo ennesimo contributo!Illuminante la tua visione su ACAD che al momento mi ha dato tante soddisfazione ma alla luce delle tue coniderazioni ritengo che swicherò quanto investito su ACAD su CEMPRA che tra l’altro ha dimostrato una ottima tenuta in questo contesto non particolarmente felice per NBI. Grazie ancora

tisssscali
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 12:57

grazie mille!

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 13:40

Grazie GOOS!!su ACAD ricordavo che fossi piu ottimista,vuol dire che lascero li la pos senza fare un double ma cmq in area 23 valutero un incremento..

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 13:43

ma per quando sono presivisti i dati di fase 2 sull ADP di ACAD???4q2016???

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 14:32

GOOS MI SPIEGHI QUESTA PARTE??

. Presto sarà la volta delle big del pharma, ma un occhio bisogna darlo alle elezioni presidenziali americane. La vittoria della Clinton per il settore pharma sarà il male minore ? SI.

se vince la clinton per il settore sara un casino,tu dici che è tutto gia scontato nei mkt??ok se vince trmup succede il finimondo ma il nostro settore dovrebbe lasciarl stare..o almeno non metterci la mano tanto pesante come vorrebbe fare la clinton..se mi illumini te ne saro grato!!

[email protected]
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 15:07

Ciao Gooser, grazie!

davtamb
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 15:33

Grazie Goos. Sempre chiaro e prezioso

bene71
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:01

altra giornatina, ma stasera si chiude green

Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:31

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS MI SPIE­GHI QUE­STA PARTE??

. Pre­sto sarà la volta delle big del phar­ma, ma un oc­chio bi­so­gna darlo alle ele­zio­ni pre­si­den­zia­li ame­ri­ca­ne. La vit­to­ria della Clin­ton per il set­to­re phar­ma sarà il male mi­no­re ? SI.

se vince la clin­ton per il set­to­re sara un ca­si­no,tu dici che è tutto gia scon­ta­to nei mkt??ok se vince trmup suc­ce­de il fi­ni­mon­do ma il no­stro set­to­re do­vreb­be la­sciarl stare..o al­me­no non met­ter­ci la mano tanto pe­san­te come vor­reb­be fare la clin­ton..​se mi il­lu­mi­ni te ne saro grato!!

la clinton tempo fa ha minacciato di fare la guerra alle grandi big del pharma allora….io non credo sia così stupida, qualcosa farà sicuramente, troverà una vittima da sacrificare per dare un segnale e stop tutto sarà come prima

bisanzio
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:34

vista l’aria che tira, speriamo di non chiudere troppo…brown…

bisanzio
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:43

vista l’aria che tira, speriamo di non chiudere…dark brown!

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
altra gior­na­ti­na, ma sta­se­ra si chiu­de green

bullbull
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:57

ptct da comprare?

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 16:58

goo­ser: la clin­ton tempo fa ha mi­nac­cia­to di fare la guer­ra alle gran­di big del phar­ma al­lo­ra….io non credo sia così stu­pi­da, qual­co­sa farà si­cu­ra­men­te, tro­ve­rà una vit­ti­ma da sa­cri­fi­ca­re per dare un se­gna­le e stop tutto sarà come prima

ok quindi tu dici che la sua campagna contro le big pharma è solo di facciata per prendere voti..il solito tutto fumo niente arrosto all italiana???

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 17:02

incrementate ACAD 24,20 e stiam a vedere..ora PMC 26,06

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 17:53

che botta su MDGN

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 18:00

AKAO in rottura dei 5,20 dai bella!!

davtamb
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 18:06

frim­ba@fi­nan­za:
che botta su MDGN

?

Scritto il 17 Ottobre 2016 at 18:09

da­v­tamb@fi­nan­za: ?

è passato un acquisto da 30 mila e uno da 20 mila azioni

Scritto il 17 Ottobre 2016 at 18:14

frim­ba@fi­nan­za: ok quin­di tu dici che la sua cam­pa­gna con­tro le big phar­ma è solo di fac­cia­ta per pren­de­re voti..​il so­li­to tutto fumo nien­te ar­ro­sto all ita­lia­na???

ma quale pazzo si metterebbe mai contro le big pharma…..

davtamb
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 18:35

goo­ser: è pas­sa­to un ac­qui­sto da 30 mila e uno da 20 mila azio­ni

ah ok, grazie

baltico
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 19:27

Salve a tutti gooser grazie per l’articolo davvero interessante!!

davtamb
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 22:03

NKTR emette

tosco63
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 22:57

Ciao gooser come vedi ctrv conosci il titolo ? Grazie

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 23:00

da­v­tamb@fi­nan­za:
NKTR emet­te

sta tornando a prezzi interessanti…come dice goos sui prox dati potrebbe crearsi una bella buy opportunity se positivi.

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 23:00

frim­ba@fi­nan­za: sta tor­nan­do a prez­zi in­te­res­san­ti…come dice goos sui prox dati po­treb­be crear­si una bella buy op­por­tu­ni­ty se po­si­ti­vi.

se negativi scusate

baltico
Scritto il 17 Ottobre 2016 at 23:30

Quindi meglio aspettare emissione dati per entrare in nktr? Se fossero positivi l’aumento l’avrebbero fatto dopo immagino o sbaglio?

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 14:08

ehi ma i BAKER B son anche su NTLA….a proposito goos aggiornamenti per le nuove 4 perle?? mi riferisco a ( NTLA NBRV VYGR e RETA)

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 14:08

frim­ba@fi­nan­za:
ehi ma i BAKER B son anche su NTLA….a pro­po­si­to goos ag­gior­na­men­ti per le nuove 4 perle?? mi ri­fe­ri­sco a ( NTLA NBRV VYGR e RETA)

son tutte scese molto..

davtamb
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: son tutte scese molto..

come l’indice d’altronde

ballacoilupi
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 15:24

salve ragazzi
io son diversi giorni che non faccio operazioni
mi tengo i miei loss storici nel ptf e aspetto

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 15:25

da­v­tamb@fi­nan­za: come l’in­di­ce d’al­tron­de

si si certo,non lo dicevo per dire sono scese=titoli di cacca ma per dire che ora piu di prima diventano interessanti!!

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 15:26

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
salve ra­gaz­zi
io son di­ver­si gior­ni che non fac­cio ope­ra­zio­ni
mi tengo i miei loss sto­ri­ci nel ptf e aspet­to

condivido,io mi son mosso giusto su titoli con eventi a brevissimo tipo AKAO IDRA CEMP altrimenti avrei fatto la stessa cosa..

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 15:26

frim­ba@fi­nan­za: con­di­vi­do,io mi son mosso giu­sto su ti­to­li con even­ti a bre­vis­si­mo tipo AKAO IDRA CEMP al­tri­men­ti avrei fatto la stes­sa cosa..

cmq io qualche cippino inizierei a buttarlo dentro fossi ultra liquido,un po siam scesi cmq..

davtamb
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 15:56

okkio a MNGA, se rompe sti maledetti 0.7……

tisssscali
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 16:33

per ora sale quasi tutto tranne IPCI… comunque questa potrebbe essere la settimana decisiva per il brevetto del podras

bene71
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:08

ipci sotto attacco shortisti, serve una nuova news

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:08

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
per ora sale quasi tutto tran­ne IPCI… co­mun­que que­sta po­treb­be es­se­re la set­ti­ma­na de­ci­si­va per il bre­vet­to del po­dras

speremmu..a posteriori avrei potuto uscire a 3 e passa con la parte presa a 2,60 invece a 3 ho incrementato e ora son senza gain…volevo farlo ma avevo il presentimento esplodesse,cmq l entra e esci paga sempre di piu del long non c è storia

ballacoilupi
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:29

e oggi mi son preso un etf di societa che operano nel settore WATER
si prevede che sul pianeta la popolazione è in forte espansione e l’acqua imho può dare soddisfazioni..

lucy
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:30

Frimba che mi dici di molmed? Si riparte?

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:35

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
e oggi mi son preso un etf di so­cie­ta che ope­ra­no nel set­to­re WATER
si pre­ve­de che sul pia­ne­ta la po­po­la­zio­ne è in forte espan­sio­ne e l’ac­qua imho può dare sod­di­sfa­zio­ni..

fammi indovinare PICTET WATER???

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:36

frim­ba@fi­nan­za: fammi in­do­vi­na­re PIC­TET WATER???

ah no scusami hai scritto etf!!non so perche ero convinto parlassi di un fondo comune di investimento…non lo conoscevo cmq quell etf me lo vado a vedere..ma è un investimento long long è!!

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:38

lucy@​finanza:
Frim­ba che mi dici di mol­med? Si ri­par­te?

sembra di si ma non la seguo molto ora…graficamente entrare ora ci sta perche ha dato segnale..bisogan capire fin dove riparte..sicuramente l area tra 0,52 e 0,55 sara un bello scoglio da superare.

ballacoilupi
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 17:42

ishares global water ucits etf

toodles
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 19:10

Ragazzi oggi ho preso posizione su NTLA una delle 4 perle del Capitano! Prezzo di carico alto 12:43 ma il rapporto rischio beneficio (per quello che vale nel biotecnologico) è buono

toodles
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 19:13

300 milioni di $ di cassa e poco più di 400 di capitalizzazione

fujizus
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 20:35

Su MDGN ci sono news nelle vicinanze? Avete consigli/pensieri da esporre?

papi67
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 20:50

nonostante gli indici ampiamente posiivi, qui c’è una fiacca…………e vari rossi, che pensate per i prossimi giorni? ancora giù?

Scritto il 18 Ottobre 2016 at 21:00

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Su MDGN ci sono news nelle vi­ci­nan­ze? Avete con­si­gli/pen­sie­ri da espor­re?

pronto a incrementare

fujizus
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 21:11

Più chiaro di così!

fujizus
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 21:34

Che possibilita date su le possibili acquisizioni di ACAD e MACK ?

frimba
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 21:57

pa­pi67:
no­no­stan­te gli in­di­ci am­pia­men­te po­sii­vi, qui c’è una fiac­ca…………e vari rossi, che pen­sa­te per i pros­si­mi gior­ni? an­co­ra giù?

piu che la forza dell indice,è la forza dei singoli titoli che mi lascia perplesso,cmq in forza relativa l nbi rimane ancora debole,quindi si se scendono gli indici saran dolori anche per noi.

Scritto il 18 Ottobre 2016 at 22:05

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Che pos­si­bi­li­ta date su le pos­si­bi­li ac­qui­si­zio­ni di ACAD e MACK ?

acadia si gioca tutto con i prossimi dati oppure verrò comprata solo quando il farmaco inizierà ad essere prescritto con certi numeri. Mack ha partner di peso difficile che facciano buyout

fujizus
Scritto il 18 Ottobre 2016 at 23:02

GraZie per le spiegazioni

tisssscali
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 09:11

DERM: continuano le vendite di insider… il vice presidente aveva bisogno di spiccioli questa settimana e ha venduto per un totale di 42 mila dollari

tosco63
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 13:27

Buona giornata nessuno segue ctrv ? Grazie

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 13:49

MRNS
GOOD NEWS.+22% in PRE

lucy
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 13:59

$ACAD initiated at Neutral at Roth. PT $25

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 14:16

lucy@​finanza:
$ACAD ini­tia­ted at Neu­tral at Roth. PT $25

prima che tp e che sentiment avevano??

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 14:18

GOOS ma NKTR che emette a 13,50 sembra mega occasione,peccato abbiano dati a breve altrimenti era da entrare pesante sul tank…se falliscono e vanno sotto i 10$ entro con la casa.

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 15:12

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma NKTR che emet­te a 13,50 sem­bra mega oc­ca­sio­ne,pec­ca­to ab­bia­no dati a breve al­tri­men­ti era da en­tra­re pe­san­te sul tank…se fal­li­sco­no e vanno sotto i 10$ entro con la casa.

:mrgreen:

Scritto il 19 Ottobre 2016 at 15:36

mollate le ultime MRNS a 1.54$

baltico
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 15:39

Se i dati di nktr in uscita erano positivi probabilmente avrebbero emesso dopo i dati quindi può essere che i dati siano negativi? ?

Scritto il 19 Ottobre 2016 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma NKTR che emet­te a 13,50 sem­bra mega oc­ca­sio­ne,pec­ca­to ab­bia­no dati a breve al­tri­men­ti era da en­tra­re pe­san­te sul tank…se fal­li­sco­no e vanno sotto i 10$ entro con la casa.

hai detto bene tu aspettiamo

bene71
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 16:02

IPCI CHE STIA PER USCIRE QUALCOSA?

tisssscali
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 16:04

qualcuno conosce/segue CNAT?

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 16:36

prese 1000 IPCI 2,82

tisssscali
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 16:49

frimba@finanza:
prese 1000 IPCI 2,82

hai fatto bene, la notizia del brevetto potrebbe uscire da un giorno all’altro a questo punto

bene71
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 16:54

INTANTO ACURA CHE DOVREBBE AVERE UN sistema abuse deterrent peggiore scende nonostante accordo con kempharma e 3,5 ml di upfront. e considerate che capitalizza 10 ml

giorgio.migliore
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 17:30

Ipci io 2000 ieri a 2.71 oggi me ne hanno date 890 su 1300 a 2.61

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 17:46

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ipci io 2000 ieri a 2.71 oggi me ne hanno date 890 su 1300 a 2.61

grande jorge!

giorgio.migliore
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 18:32

IPCI: questo è un post cancellato sul sito ipci.ca apparso ieri. Da prendere assolutamente con le pinze, però dal sito in passate occasioni quali l’ultimo annuncio fda sono arrivate anticipazioni importanti. Lascio a voi, commentando solo che sui volumi odierni per ora ci azzeccano!!

I have come to understand a deal has been 97% completed and that an announcement may come as soon as October -20 -2016 and be made at the Dawson James conference in Florida live just after they file with the security exchange commission (SEC) 1st and I also understand that IPCI will be doing a live broadcast of the presentation and a link to the conference may be done from Intelli’s web site in Toronto or from the conference by signing up .

From what I was told is that they are on the verge of signing a deal for Rexista XR. with a cash upfront deal of $25 million and an additional $50 million upon FDA approval. Rexista will be manufactured in the United States under strict conditions with IPCI employees monitoring and performing some of the production of Rexista XR. why I personally have no idea maybe it’s a secret recipe or count of pills as perhaps they feel Par has ripped them off no clue maybe they explain why in the future but this is what I have been told just relaying the message. The new partner also wants to purchase shares from the $100 million shelf that IPCI has in the side wings of course how much I have no idea but was told some place in the $50 million range was the amount and that IPCI refused any buyout .I also understand that the group has only about 90,000 shares left to dump and the selling will stop . I’m guessing they dump the rest Wednesday and the guys buy it all up and well who knows what they do with the rest down the road but was told it is going to be banked and held until Rexist XR, gets the fda approval in which they will dump them on that news at around $15 they say. So that all said I’m guessing that IPCI closes above $5.00 by Friday November – 4 -2016.

Also note that IPCI plans to file if all goes as accepted Monday – November- 21 – 2016 so that will be a huge boost to share value my guess is IPCI will be above $10 for sure on that news along with the cash upfront announcement the 1st Quarter will be huge for IPCI and the stock will never look back at sub $5.00 again . I know I have covered all my short positions from 3 accounts and have now started to accumulate a core major core position in IPCI for the next year to sell 50% and hold the rest and sell 10% a year over the following 5 years at which point I can imagine most longs from many years will become multi millionaires I know many are millionaires but being multi I mean have an extra say $10 million never hurts . make sure you all tune into the conference in Florida and listen carefully hopefully they announce some big things coming. Like Farmerguy said they had already booked this conference not knowing that the fda was giving the approval of Seroquel XR. and license agreement with Pristiq and Lamictal XR. and Seroquel XR. and was going to partner with Mallinckrodt before this conference and that the Rexista XR. deal was pretty much inked so that said IPCI is going into the conference holding it’s head up high and asking for major dollars like $15 million + and at market price not discounted market price but will give the investor Warrants with a about 30% premium of what they pay for about 35% in share volume of what the purchaser purchased if they don’t like IPCI could care less but like I said they are not discounting any shares now and the purchaser is getting warrants that is the bonus . The same group was willing to do the deal but for another $6 million not $15 million I know they have been able to get the amount up to about $7 1/2 million and IPCI has no interest so Dawson James is going to be looking for some investors to take the other half. Believe me they want the $1 million in commission so they are looking hard and have 3 potential investors showing up Thursday October 20 in Florida will be an interesting show to say the least. Okay time to set my orders for Wednesday and hopefully I shall get filled the 90,000 shares that are going to be dumped between 9:30 to 11:30 and after that I’m sure the “Crazy Six” will start the accumulation like never seen before because no more dumping Wednesday will be the last day.

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 18:53

gior­gio.​migliore@​finanza,

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 18:53

gior­gio.​migliore@​finanza,

gior­gio.​migliore@​finanza,

sembra troppo bello per essere vero….

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 19:01

ma dove cavolo siete tutti? Giorgio spara una bomba e voi nemmeno un commento? 🙂

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 19:09

io ho inziato a leggerlo ma non l ho finito perche poi mi illudo :mrgreen: a parte gli scherzi mi treman le mani..

giorgio.migliore
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 19:16

davtamb@finanza:
ma dove cavolo siete tutti? Giorgio spara una bomba e voi nemmeno un commento?

Ragazzi con le pinze…. domani vediamo se c’è qualcosa di vero!! 😉

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 20:06

MNGA
fuori a 0.74, buon gain da 0.61

Scritto il 19 Ottobre 2016 at 20:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
ma dove ca­vo­lo siete tutti? Gior­gio spara una bomba e voi nem­me­no un com­men­to?

il problema fondamentale è che di tutto questo spiegone che sarà anche vero, sarà anche falso mi importa relativamente ma manca una cosa fondamentale e cioe’ quale sarebbe il ragionamento che chi dovesse acquistare l’azienda con una opa ha fatto ?. Un partner per Rexista ci puo’ anche stare a cifre anche interessante ma perchè dovrebbero comprare quest’azienda in questo sito nessuno l’ha mai scritto.

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:04

goo­ser: il pro­ble­ma fon­da­men­ta­le è che di tutto que­sto spie­go­ne che sarà anche vero, sarà anche falso mi im­por­ta re­la­ti­va­men­te ma manca una cosa fon­da­men­ta­le e cioe’ quale sa­reb­be il ra­gio­na­men­to che chi do­ves­se ac­qui­sta­re l’a­zien­da con una opa ha fatto ?. Un part­ner per Re­xi­sta ci puo’ anche stare a cifre anche in­te­res­san­te ma per­chè do­vreb­be­ro com­pra­re que­st’a­zien­da in que­sto sito nes­su­no l’ha mai scrit­to.

per mettere le mani su tutta la pipeline?

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:05

ovviamente adesso MNGA decolla….

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:06

IDRA BLUE e ACAD sono una certezza in questi giorni………certezza di rosso costante, uffff

didoterzo
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:06

gooser,
perché pensi che non sia possibile o altro?

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:15

frimba@finanza:
io ho inziato a leggerlo ma non l ho finito perche poi mi illudo a parte gli scherzi mi treman le mani..

epperò, citano anche un prezzo di 15$ come ti avevo postato qualche giorno fa’ hihihihhi

Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:19

da­v­tamb@fi­nan­za: per met­te­re le mani su tutta la pi­pe­li­ne?

l’unico valore aggiunto per l’azienda è il podras che non è ancora in pipeline e se lo è non è stato ancora aggiunto anche se a distanza di 2 anni dall’annuncio sono sicuro che è già stato testato e prima o poi qualcosa uscirà. Per il resto della pipeline non si può andare oltre a qualche accordo fatto come quello annunciato l’altro giorno per Seroquel XR e che ovviamente da solidità ma non da farne un buyout

davtamb
Scritto il 19 Ottobre 2016 at 21:23

goo­ser: l’u­ni­co va­lo­re ag­giun­to per l’a­zien­da è il po­dras che non è an­co­ra in pi­pe­li­ne e se lo è non è stato an­co­ra ag­giun­to anche se a di­stan­za di 2 anni dal­l’an­nun­cio sono si­cu­ro che è già stato te­sta­to e prima o poi qual­co­sa usci­rà. Per il resto della pi­pe­li­ne non si può an­da­re oltre a qual­che ac­cor­do fatto come quel­lo an­nun­cia­to l’al­tro gior­no per Se­ro­quel XR e che ov­via­men­te da so­li­di­tà ma non da farne un buy­out

quindi nemmeno se ci fossero delle novità eclatanti riguardo il podras?

Scritto il 20 Ottobre 2016 at 10:16

da­v­tamb@fi­nan­za: quin­di nem­me­no se ci fos­se­ro delle no­vi­tà ecla­tan­ti ri­guar­do il po­dras?

Che il podras sia una tecnologia che da un valore aggiunto all’azienda è un dato di fatto e per quello che sappiamo al momento non è chiaro il potenziale perché restano da chiarire i seguenti aspetti che al momento sono segreti ovvero:
funziona ? se SI su quali farmaci è tecnicamente utilizzabile ? Se tecnicamente funziona su tutto ogni farmaco che in dose massiccia può essere letale potrebbe averlo e di conseguenza i proventi sono alti. Se comunque può essere applicato solo su derivati dagli oppioidi resta comunque interessante e se poi FDA darà direttive precise in tal senso resta forte lo stesso.
Si parla di brevetto: non è chiaro cosa sta aspettando l’azienda ma in effetti ottobre-novembre potrebbe essere il momento in base ai calcoli fatti guardando i vari passaggi sull’iter che sta seguendo l’azienda.
Sui rumors potrebbe esserci un fondo di verità? Perché hanno sparato queste cifre così alte ?. E’ semplice perché la odidi holdings + isa odidi + amima odidi hanno oltre il 60% delle azioni quindi non accetterebbero mai offerte basse e tra l’altro anche se chiunque si mettesse a fare opa ostile e comprasse sul book non riuscirebbe ad avere il controllo dell’azienda.
Quel secondo rumors che prevede 11.5$ ad azione più l’obbligo di lasciare gli odidi al proprio posto è quello che se fate attenzione potrebbe avere un senso perché in fondo la famigliola resta al proprio posto a fare quello che più gli piace.
Stanotte pensavo una sottile chiave di lettura…. Ovvero abbiamo inveito giustamente contro IPCI per i ritardi nella presentazione della NDA per Rexista ma non è che questo ritardo è voluto per perfezionare la vendita dell’azienda ?.
Concludo dicendo che io non sono tra coloro che credono che odidi possa vendere, ma ovviamente tutto ha un prezzo. Se fossi in lui accetterei un buon accordo sia su rexista e poi successivamente con podras per garantire un futuro stabile all’azienda. Di conseguenza ci sarà valore anche per gli azionisti.

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 10:17

IPCI pero in effetti visti i move degli ultimi tempi e la conference di oggi in florida,per me è plausibile presentino qualcosa di significativo.

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 10:20

leggevo che il loro intervento è alle 11,15 orario locale,quindi per le 18 da noi dovremmo sapere qualcosa

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 11:59

frima tu sei ancora dentro IDRA? io sono ancora dentro (mi sono accorto solo ora che l’ordine di vendita della settimana scorsa non mi era stato eseguito, assurdo)…
con un loss del 10%.
Ci sono eventi a breve?

bene71
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 14:35

Ipci perché mandare il CFO AD UNA CONFERENZA?

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 14:47

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
frima tu sei an­co­ra den­tro IDRA? io sono an­co­ra den­tro (mi sono ac­cor­to solo ora che l’or­di­ne di ven­di­ta della set­ti­ma­na scor­sa non mi era stato ese­gui­to, as­sur­do)…
con un loss del 10%.
Ci sono even­ti a breve?

si sono dentro pmc 1,94 e si come ha scritto goos su telegram(non ce l hai??)) ad ottobre ci sara un update di IMO-2125 con presentazione completa dei dati l 11 nov al SITC 2016..resto dentro.

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 14:47

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Ipci per­ché man­da­re il CFO AD UNA CON­FE­REN­ZA?

me lo sono chiesto anche io e l unica conclusione a cui arrivo è quella che ho scritto nel post sopra.

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 14:51

goo­ser: Che il po­dras sia una tec­no­lo­gia che da un va­lo­re ag­giun­to al­l’a­zien­da è un dato di fatto e per quel­lo che sap­pia­mo al mo­men­to non è chia­ro il po­ten­zia­le per­ché re­sta­no da chia­ri­re i se­guen­ti aspet­ti che al mo­men­to sono se­gre­ti ov­ve­ro:
fun­zio­na ? se SI su quali far­ma­ci è tec­ni­ca­men­te uti­liz­za­bi­le ? Se tec­ni­ca­men­te fun­zio­na su tutto ogni far­ma­co che in dose mas­sic­cia può es­se­re le­ta­le po­treb­be aver­lo e di con­se­guen­za i pro­ven­ti sono alti. Se co­mun­que può es­se­re ap­pli­ca­to solo su de­ri­va­ti dagli op­pioi­di resta co­mun­que in­te­res­san­te e se poi FDA darà di­ret­ti­ve pre­ci­se in tal senso resta forte lo stes­so.
Si parla di bre­vet­to: non è chia­ro cosa sta aspet­tan­do l’a­zien­da ma in ef­fet­ti ot­to­bre-no­vem­bre po­treb­be es­se­re il mo­men­to in base ai cal­co­li fatti guar­dan­do i vari pas­sag­gi sul­l’i­ter che sta se­guen­do l’a­zien­da.
Sui ru­mors po­treb­be es­ser­ci un fondo di ve­ri­tà? Per­ché hanno spa­ra­to que­ste cifre così alte ?. E’ sem­pli­ce per­ché la odidi hol­dings + isa odidi + amima odidi hanno oltre il 60% delle azio­ni quin­di non ac­cet­te­reb­be­ro mai of­fer­te basse e tra l’al­tro anche se chiun­que si met­tes­se a fare opa osti­le e com­pras­se sul book non riu­sci­reb­be ad avere il con­trol­lo del­l’a­zien­da.
Quel se­con­do ru­mors che pre­ve­de 11.5$ ad azio­ne più l’ob­bli­go di la­scia­re gli odidi al pro­prio posto è quel­lo che se fate at­ten­zio­ne po­treb­be avere un senso per­ché in fondo la fa­mi­glio­la resta al pro­prio posto a fare quel­lo che più gli piace.
Sta­not­te pen­sa­vo una sot­ti­le chia­ve di let­tu­ra…. Ov­ve­ro ab­bia­mo in­vei­to giu­sta­men­te con­tro IPCI per i ri­tar­di nella pre­sen­ta­zio­ne della NDA per Re­xi­sta ma non è che que­sto ri­tar­do è vo­lu­to per per­fe­zio­na­re la ven­di­ta del­l’a­zien­da ?.
Con­clu­do di­cen­do che io non sono tra co­lo­ro che cre­do­no che odidi possa ven­de­re, ma ov­via­men­te tutto ha un prez­zo. Se fossi in lui ac­cet­te­rei un buon ac­cor­do sia su re­xi­sta e poi suc­ces­si­va­men­te con po­dras per ga­ran­ti­re un fu­tu­ro sta­bi­le al­l’a­zien­da. Di con­se­guen­za ci sarà va­lo­re anche per gli azio­ni­sti.

grazie mille goos,molto chiaro come sempre,quindi quell ipotesi di buyout a 11,50 non era proprio campata per aria..

bene71
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 14:55

frimba@finanza: me lo sono chiesto anche io e l unica conclusione a cui arrivo è quella che ho scritto nel post sopra.

Tuttavia sarebbe innaturale un annuncio simile a mercati aperti, se la sospendono allora si

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 15:00

bene71@finanzaonline:
Ipci perché mandare il CFO AD UNA CONFERENZA?

Mandano sempre lui alle conferenze per gli investitori, e d’altronde è naturale che ci vada il cfo. Non è una conferenza medica, ma finanziaria

bene71
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 15:20

ah ok, pensavo fosse una conferenza medica

ballacoilupi
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 15:24

seguo IDRA, ma son fermo su tutto

lucy
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 15:47

lucy@finanza:
https://pbs.twimg.com/media/CvNx_olUAAEYLHm.jpg

Following the 2012 Presidential election (11/15/12 to 10/2/13) the $XBI rallied 61%

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 15:50

lucy@​finanza: Fol­lo­wing the 2012 Pre­si­den­tial elec­tion (11/15/12 to 10/2/13) the $XBI ral­lied 61%

si ma erano altri tempi in un contesto diverso..non c era la minaccia clinton e il rally del settore era agli inizi..

lucy
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:00

frimba@finanza: si ma erano altri tempi in un contesto diverso..non c era la minaccia clinton e il rally del settore era agli inizi..

ufff 🙁

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:09

oh cazzo IDRAAA

lucy
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:10

dai idra!

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:12

idra +10 ???

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:13

frim­ba@fi­nan­za:
oh cazzo IDRAAA

che spike ragazzi,ma non ci son news,volumoni pero!

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
idra +10 ???

è arrivata a +18 son passati 500k di az in 3 minuti

upandown
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:17

News su Idra?

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:20

sta già sfumando

ballacoilupi
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:28

azz ….

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
sta già sfu­man­do

calma lasciala carburare.. :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 16:30

frimba@finanza: calma lasciala carburare..

non ho fretta.. sono ancora in loss 😀 le ho prese a 2,01

tisssscali
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 17:29

Niente di nuovo

upandown
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 18:00

Per Gooser
Ola Gooser, ti devo una mega birra, sono entrato su Cempra e a quanto pare sta dando soddisfazioni.
Ho anche Idra ma non trovo informazioni che motivino il balzo di oggi (a parte quanto detto da Frimba che son passati 500k di az in 3 minuti), si vede che qualche eletto sa cose che noi comuni mortali non sappiamo.

Per tutti Voi:
da poco ho trovato questo angolo “especial” di simpatici fuori di testa, spero a breve di poter essere costruttivo. Un caro saluto a tutti.

davtamb
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 18:37

goo­ser,

Grazie Goos, sempre encomiabile

Scritto il 20 Ottobre 2016 at 19:13

upan­do­wn:
Per Goo­ser
Ola Goo­ser, ti devo una mega birra, sono en­tra­to su Cem­pra e a quan­to pare sta dando sod­di­sfa­zio­ni.
Ho anche Idra ma non trovo in­for­ma­zio­ni che mo­ti­vi­no il balzo di oggi (a parte quan­to detto da Frim­ba che son pas­sa­ti 500k di az in 3 mi­nu­ti), si vede che qual­che elet­to sa cose che noi co­mu­ni mor­ta­li non sap­pia­mo.

Per tutti Voi:
da poco ho tro­va­to que­sto an­go­lo “espe­cial” di sim­pa­ti­ci fuori di testa, spero a breve di poter es­se­re co­strut­ti­vo. Un caro sa­lu­to a tutti.

birra a fiumi ma aspettiamo mica avrai venduto eheheheh
idra è evidente che qualcuno ha caricato per bene 500k azioni sono tante
benvenuto

davtamb
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 19:14

upan­do­wn,

Ciao upandown

Scritto il 20 Ottobre 2016 at 19:20

tisssscali@finanzaonline:
Niente di nuovo

ci sono alcune novita’ piccole ma ci sono ad esempio nell’ ultima pagina si parla proprio del brevetto del podras……..

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 20:27

Giorgio, guarda DRWI

Scritto il 20 Ottobre 2016 at 20:50

da­v­tamb@fi­nan­za:
goo­ser,

Gra­zie Goos, sem­pre en­co­mia­bi­le

per cosa ?

upandown
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 20:55

Ciao Gooser, vendo quando me lo dici eheheheh

giorgio.migliore
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 20:57

papi67:
Giorgio, guarda DRWI

Vecchia conoscenza eh Papi… quella quando parte non la fermi!!

lucy
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 21:52

ipci verso una bella chiusura..

giorgio.migliore
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 21:53

Acquistone su IPCI…

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:02

gran bella chiusura di IPCI con volumoni pure qui dai cacchioooo

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:04

IDRA anche bella chiusura son passate 318 k di az sulla campana in chiusura!!!!!

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:05

VSAR bene CEMP bene dai ragazzi!

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:06

ACAD da segni di risveglio e AKAO sembra voler rompere definitivamente area 5-20-5,30 se domani sara giornata positivi potrebbe farcela.

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:17

frimba@finanza:
IDRA anche bella chiusura son passate 318 k di az sulla campana in chiusura!!!!!

qualcuno se la fa sotto al pensiero che arrivi una notizia in after?

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:20

pa­pi67: qual­cu­no se la fa sotto al pen­sie­ro che ar­ri­vi una no­ti­zia in after?

o magari qualcuno sa che sta per arrivare una BELLA notizia in after??

Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:27

Sono appena usciti i dati di fase 3 di $ALKS che erano previsti più avanti e sono piuttosto buoni. La notizia è ottima anche per $CERC ero pronto per l’ingresso perché ha dati di fase2 a Novembre nella stessa indicazione ma con un farmaco forse superiore. Non tutto è perduto perché $CERC è senza cassa e ha anche un’altro studio clinico con dati nel Q4 ma piu’ complicato. Occorre fare attenzione prenderle oggi era perfetto…..

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:34

goo­ser:
Sono ap­pe­na usci­ti i dati di fase 3 di $ALKS che erano pre­vi­sti più avan­ti e sono piut­to­sto buoni. La no­ti­zia è ot­ti­ma anche per $CERC ero pron­to per l’in­gres­so per­ché ha dati di fase2 a No­vem­bre nella stes­sa in­di­ca­zio­ne ma con un far­ma­co forse su­pe­rio­re. Non tutto è per­du­to per­ché $CERC è senza cassa e ha anche un’al­tro stu­dio cli­ni­co con dati nel Q4 ma piu’ com­pli­ca­to. Oc­cor­re fare at­ten­zio­ne pren­der­le oggi era per­fet­to…..

volano in after sigh…

[email protected]
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:40

Xgooser… se mi fossi perso l’uscita da MRNS meglio uscire subito o aspettiamo nuove notizie?

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2016 at 22:48

frimba@finanza: o magari qualcuno sa che sta per arrivare una BELLA notizia in after??

idem per ipci

skalo
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 08:23

Frimba come vedi Twtr?
Akao anche chiude sopra 5,20 …..

alexm
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 09:50

Nel comunicato intermedio del mese di Ottobre di Bb-Biotech pubblicato oggi…nuovo inserimento in portafoglio del titolo Avexis (AVXS)

davtamb
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 12:38

chiudo short 3x sul GAS, +10%

tisssscali
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 12:49

Ciao a tutti, sui volumoni di ieri su IDRA avete scoperto qualcosa?

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 13:43

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao a tutti, sui vo­lu­mo­ni di ieri su IDRA avete sco­per­to qual­co­sa?

si è stato FRIMBA

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 14:09

goo­ser: si è stato FRIM­BA

è magari…

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 14:11

frimba@finanza:
gran bella chiusura di IPCI con volumoni pure qui dai cacchioooo

è la miglior chiusura da quando è partito il movimento.

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 14:12

skalo@​finanza:
Frim­ba come vedi Twtr?
Akao anche chiu­de sopra 5,20 …..

PER ORA la vedo male..

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 15:41

CERC primo ingresso a 4.15
incremento a 3.80$

davtamb
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 15:55

CERC
prese a 3.9 grazie Goos

tisssscali
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 15:57

bio deboli in avvio di seduta. speriamo si scaldino

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 15:57

dentro CERC 3,93

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 15:58

da­v­tamb@fi­nan­za:
CERC
prese a 3.9 gra­zie Goos

è ma belin!!!!!!!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 16:07

Prese cerc 3.77

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 16:12

gior­gio.​migliore@​finanza:
Prese cerc 3.77

come sempre devo andare io in avanscoperta !!!! e che c…. hahahaha

lucy
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 16:20

ipci ci riprova?

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 16:20

goo­ser,

Tu fai da cavia quando xde il 10 sulla tua entrata scatta il buy! 😉

morgann
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 16:53

SCYX – Double VSAR idem

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:05

mor­gann@fi­nan­za:
SCYX – Dou­ble VSAR idem

aaahhh VSAR lo sapevo che ti gustava!son dentro discretamente carico pure io

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:08

dai AKAO cribbio 😈

davtamb
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:29

frim­ba@fi­nan­za: è ma belin!!!!!!!

Frimba io di solito entro bene ma tu esci sempre meglio … :mrgreen: Giorgio stavolta ha beccato un minimo perfetto, complimenti

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:40

botta in acquisto su ACAD

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:44

davtamb@finanza,

Kiulo!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:45

frimba@finanza:
botta in acquisto su ACAD

Oh yes… partiti i volumi!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:46

Su IPCI comunque è chiaro che è in fase di forte accumulo e qualcosa dovrà succedere… Mesi fa scambiava 50.000 pezzi al giorno, ora siamo già a più di 500.000!! 😉

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:47

gior­gio.​migliore@​finanza: Oh yes… par­ti­ti i vo­lu­mi!!

dai cacchio che se parte pure lei festeggio alla grande!

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za: dai cac­chio che se parte pure lei fe­steg­gio alla gran­de!

il move è partito bello forte potrebbe andare oltre i 26 in chiusura!

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:50

si cacchio AKAO!!!

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:51

gior­gio.​migliore@​finanza:
Su IPCI co­mun­que è chia­ro che è in fase di forte ac­cu­mu­lo e qual­co­sa dovrà suc­ce­de­re… Mesi fa scam­bia­va 50.000 pezzi al gior­no, ora siamo già a più di 500.000!!

CONCORDO IN PIENO MASTRO JORGE

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:54

IPCI per ora rottura sulla resistenza a 3,13, ora ha 3,19 massimo del 25/02/16. Prossimi target up 3.33 3.50 3.93 4.15 4.53. Se arriva all’ultimo festeggiamo!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:55

frimba@finanza,

Troppo buono!!! 😉

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:55

frim­ba@fi­nan­za: CON­COR­DO IN PIENO MA­STRO JORGE

okkio anche a CEMPRA volumi in acquisto secondo me in aumento anche la prossima settimana

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 17:59

giorgio.migliore@finanza:
IPCI per ora rottura sulla resistenza a 3,13, ora ha 3,19 massimo del 25/02/16. Prossimi target up 3.33 3.50 3.93 4.15 4.53. Se arriva all’ultimo festeggiamo!!!

Scatta la cena del blog!!! 😉

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:02

goo­ser: okkio anche a CEM­PRA vo­lu­mi in ac­qui­sto se­con­do me in au­men­to anche la pros­si­ma set­ti­ma­na

per dirla in breve…volumi su tutti i titoli su cui siamo :mrgreen:

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:03

gior­gio.​migliore@​finanza: Scat­ta la cena del blog!!!

io dico(visto che l umtima volta ha portato bene perche le ha passate tutte di un botto) che anche stavolta quelle res veraanno spazzate via e arriveremo alla piu alta da te detta(secondo me spazziamo via pure quella ma va be :mrgreen: )

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:04

gooser: okkio anche a CEMPRA volumi in acquisto secondo me in aumento anche la prossima settimana

Si bella… ha rotto ieri la mm20, ha spazio. Dentro a 23,89

giorgio.migliore
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:04

frimba@finanza,

Io mi tocco!! ;)))

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:19

frimba@finanza: il move è partito bello forte potrebbe andare oltre i 26 in chiusura!

i fornai si saranno spazientiti

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:28

il fatto che con l’indice IBB negativo i nostri salgono è un buon segnale che stanno acquistando….. manca per adesso IDRA costantemente sopra i 2$

skalo
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:30

https://www.thestreet.com/story/13861164/1/5-stocks-poised-for-major-breakouts.html

Se qualcuno vuol leggere e fare un commento…

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:31

Mancano all’appello MDGN e VSAR che hanno anche dati a breve. VSAR credo sia pronta per un partner.

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:33

giorgio.migliore@finanza:
Prese cerc 3.77

sigh 3.87

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:39

goo­ser:
Man­ca­no al­l’ap­pel­lo MDGN e VSAR che hanno anche dati a breve. VSAR credo sia pron­ta per un part­ner.

be c è da dire che VSAR sul calo dell NBI di questi gg è rimasta ferma,buon segno,abbiam trovato nuovo tank dopo NKTR

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:50

oh che bel messaggino che hai mandato su telegram goos!!!

tisssscali
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 18:53

manca anche DERM

orzobimbo
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:05

Rieccomi !!!!!!!! Ciao a tutti , vi ho seguito sugli ultimi titoli di cui parlate nei post sopra , in più di mia iniziativa sono entrato in OCUL 6,80……..

bene71
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za:
oh che bel mes­sag­gi­no che hai man­da­to su te­le­gram goos!!!

se mi dici cosa dice, settimana prossima giuro che mi iscrivo

upandown
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:06

goos e telegram, che accoppiata!!!
thanks

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:25

oh che bel messaggino che hai mandato su telegram goos!!!

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: se mi dici cosa dice, set­ti­ma­na pros­si­ma giuro che mi iscri­vo

rumor di buyout su ACAD a 55$ da parte di BIIB

ecco il perche della salita e forza di oggi

Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
manca anche DERM

derm ci sta facendo addormentare

bene71
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:34

letto anche su twitter

bene71
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:35

ma AF è scettico sulla fonte

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:40

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
ma AF è scet­ti­co sulla fonte

AF era scettico anche su RLYP

davtamb
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 19:48

frim­ba@fi­nan­za: AF era scet­ti­co anche su RLYP

e poi il buon Adam ha cinguettato che la fonte “non sbaglia mai” ….

lucy
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 20:12

io non riesco a vedere twitter,,voi?

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 20:26

lucy@finanza:
io non riesco a vedere twitter,,voi?

attacco hacker

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:13

ultimamente IPCI in chiusura comincia a muoversi, vediamo se stasera si ripete (750.000 pezzi stasera)

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:20

lucy@finanza:
io non riesco a vedere twitter,,voi?

io vedo che TWITTER prende il volo in borsa

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:37

papi67: iovedo che TWITTER prende il volo in borsa

prese a 18.10, proviamo

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:41

papi67: iovedo che TWITTER prende il volo in borsa

tweet non verificato
AMZN offers .04/AMZN per TWTR · Reply

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:45

papi67: tweet non verificato
AMZN offers .04/AMZN per TWTR · Reply

farebbero 32 $ per azione……………….ma siete già andati a letto tutti quanti?

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 21:57

CERC salicchia

papi67
Scritto il 21 Ottobre 2016 at 22:05

papi67: tweet non verificato
AMZN offers .04/AMZN per TWTR · Reply

e anche
https://www.zacks.com/stock/news/235564/twitter-stock-soaring-on-softbank-takeover-chatter

fujizus
Scritto il 22 Ottobre 2016 at 01:40

pa­pi67,

Avevo letto qualcosa su Softbank nei giorni scorsi ma dato la discesa del titolo pensavo fossero solo rumors. Quest’oggi molti tweet accostano Softbank al principe saudita Al-waleed. Speriamo non siano solo rumors.
Domanda tecnica: MDGN ha cambiato mercato , adesso è quotata in NASDAQ, per i possessori cambia qualcosa?

Scritto il 24 Ottobre 2016 at 09:12

fu­ji­zus@fi­nan­za:
pa­pi67,

Avevo letto qual­co­sa su Soft­bank nei gior­ni scor­si ma dato la di­sce­sa del ti­to­lo pen­sa­vo fos­se­ro solo ru­mors. Que­st’og­gi molti tweet ac­co­sta­no Soft­bank al prin­ci­pe sau­di­ta Al-wa­leed. Spe­ria­mo non siano solo ru­mors.
Do­man­da tec­ni­ca: MDGN ha cam­bia­to mer­ca­to , ades­so è quo­ta­ta in NA­SDAQ, per i pos­ses­so­ri cam­bia qual­co­sa?

oggi dovresti trovarla in portafoglio e puoi negoziarla normalmente

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/