in caricamento ...

Acquisizioni di aziende Biotech: Acadia Pharmaceuticals e Relypsa saranno le prossime ?

Scritto il alle 16:08 da gooser

finanzanostopPrima di cominciare a trattare i due argomenti di oggi desidero ringraziare quanti mi scrivono via e-mail con richieste e consigli. Come sappiamo il blog è un po’ dispersivo e ultimamente ho sempre meno tempo per seguirlo, quindi se mi perdo qualcosa non esitate a scrivermi.

Proprio via e-mail arrivano diverse richieste e cercheremo di accontentare tutti.

L’elenco è piuttosto lungo ma la precedenza è ACAD e RLYP che affronteremo oggi, poi in ordine sarà la volta di Newron (viste le richieste dagli amici che ci seguono dalla Svizzera), e poi abbiamo quattro piccole aziende da proporre al blog per il LONG. Dopo aver proposto CNCE partiremo con quella che ha eventi a breve vicini.

Abbiamo scovato 4 perle del panorama del CNS disorder e indovinare il LONG per eccellenza sarà l’obbiettivo del 2016.

Come detto in apertura ACAD e RLYP sono i titoli caldi del momento. Il ragionamento che sta dietro all’investimento è la possibilità che entrambe vengano acquisite da qualche grossa azienda. Quindi occorre armarsi di pazienza ed aspettare o è meglio uscire dal titolo?.

Le due aziende hanno da poco rilasciato i dati trimestrali e le conference di entrambe hanno dato diversi spunti interessanti.

Cominciamo con RLYP che ha una situazione più delicata.

Piccola premessa:

Come ricorderete Reuters aveva detto che l’azienda era in trattativa per un’eventuale cessione. Questa operazione non è andata in porto perché probabilmente l’offerta presentata era bassa. Come risposta l’azienda ha stipulato un prestito da 150M di dollari per avere i fondi necessari per aiutare Sanofi nel lancio commerciale e per gestire le spese aziendali dei prossimi mesi. Avesse emesso azioni un’ eventuale acquisizione sarebbe stata più complicata perché l’acquirente avrebbe dovuto tirar fuori altri soldi aggiuntivi, mentre con il prestito troverà soldi già in cassa e pagherà meno l’azienda viste le poche azioni in circolazione.

Comunque questi elementi non sono stati presi bene dal mercato e se teniamo conto che il titolo è in balia della speculazione (al ribasso) effettivamente la quotazione sta soffrendo.

Io credo che tutto o quasi si giocherà a fine Maggio. Proprio a fine mese si attende la decisione di FDA per il farmaco concorrente. La partita se la giocheranno in base all’etichetta. Se il farmaco di ZS-Pharma sarà penalizzato da parte di FDA allora Relypsa avrà gran parte del mercato a suo favore e a quel punto un eventuale acquisto da parte di una big avrà senso.

Alcuni sostengono che anche con un “etichettatura alla pari” il mercato mondiale è buono per entrambe le aziende, ma a quel punto sarà più una lotta trimestre dopo trimestre e decidere se restare sul titolo diventerà più complicato.

Vediamo qualche dettaglio sul farmaco concorrente e cerchiamo di capire come andrà a finire. Il 26 Maggio quindi sarà il giorno X, non ci sono stati spostamenti quindi dobbiamo valutare che FDA ha le idee chiare. Se fosse una partita a scacchi RLYP ha la mossa iniziale che se sfruttata durante la partita ti mette in leggero vantaggio. A cosa mi riferisco ?. Il farmaco di Relypsa è già approvato, è già commercializzato e nonostante tutto sta vendendo. Come detto sul blog per avere le idee chiare sulle vendite il Q3 sarà importante, al momento siamo solo all’inizio. Quindi FDA non ha pressioni da parte di nessuno perché i pazienti hanno già un farmaco disponibile, e di conseguenza non farà sconti a ZS-Pharma. Dobbiamo ritenere FDA un organo che a prescindere non dovrebbe fare sconti a nessuno ma non si sa mai….

Quindi prima di questa data non ci sarà nessun buyout, solo dopo si potrà quantificare il mercato teorico del farmaco di entrambe le aziende e se la bilancia sarà a favore di Relypsa l’acquisizione andrà in porto.

Il secondo elemento interessante è il seguente. Se Relypsa ha rifiutato un’eventuale offerta “bassa” per l’acquisizione è sicura che il proprio farmaco sia meglio del concorrente. Il prestito da 150M di $, cifra relativamente bassa perché dilazionata negli anni, a me sembra il classico piccolo paracadute da aprire proprio se succede l’esatto contrario di quanto previsto, ovvero un etichetta blanda su ZS-Pharma e una improbabile sconfitta sul mercato. Quindi come detto sopra l’etichetta di ZS-9 sarà fondamentale.

E’ possibile un etichetta pulita per ZS-9? Non credo ma tutto può accadere, e a quel punto come farà RLYP a competere con Astrazeneca ?. Sarà costretta a cedere a qualunque offerta a qualcuno che ha i mezzi per contrastare il colosso Inglese. Sanofi è un partner di spessore ma in base all’accordo in corso non riuscirebbe a contrastare Astrazeneca a meno che non si prenda tutta la torta.

Tornando a ZS-pharma sicuramente su twitter avete visto vignette divertenti sull’eventuale etichetta del farmaco ma una cosa è certa su pazienti con malattia cronica aggiungere sodio alla loro dieta è un grosso azzardo e credo che FDA non lo permetterà. Quindi qualche problema sull’etichetta l’azienda lo avrà e nel frattempo Relypsa come sapete con lo studio DDI proverà a presentare sNDA per la revisione della loro etichetta cercando di eliminare le restrizioni attualmente presenti che amplieranno ancora di più l’uso.

Concludendo in base a quanto visto possiamo dire che entrambi i farmaci sono efficaci, ipertensione ed edema periferico sono i problemi evidenziati per ZS-9. Veltassa non ha questi problemi. Nei casi più acuti ZS-9 sembra più forte, mentre per tutti gli altri casi Veltassa è più indicato e tra l’altro abbassa anche i livelli di potassio effetto collaterale “buono” da non sottovalutare. Se volete qualche dettaglio in più su questo aspetto potete leggerli qui https://www.sciencedaily.com/releases/2015/07/150714113033.htm

Passiamo adesso ad Acadia. Con il nervosismo dell’indice biotech la quotazione di $ACAD patisce in modo particolare anche se secondo me ha una situazione migliore rispetto a quella di RLYP e credo che sia un’azienda pronta per essere acquisita.

Durante i dati trimestrali è stato rilasciato il prezzo del farmaco che sarà in commercio da Giugno. Questo è alto rispetto alle previsioni e i 23-24 mila dollari all’anno a paziente sono una cifra che molti hanno criticato. Sicuramente in rete avete letto diversi articoli pro o contro Acadia vediamo adesso alcuni spunti interessanti.

Dopo aver rilasciato i costi della terapia gli analisti hanno rivisto i target sul titolo:

Piper Jaffray 44$

JPM Morgan 61$

Leerink Swann 40$

Needman 49$

JPM Securities 43$

Aegis 54$

Anche gli istituzionali nei mesi prima dell’approvazione hanno aumentato le loro quote sul titolo. Abbiamo detto di Baker ma anche Oppenheimer funds adesso ha 3.9M di azioni per un valore di oltre 140M di $ e Black rock Fund a ruota ha portato a 3.5M le azioni in possesso per un valore di circa 99M di $.

Andando avanti Franklin Resourses ha ora 2,5M di azioni per un valore di 72M di $ e Alliancebernstein 1,5M per un valore di 54M di $. L’elenco è ancora lungo ma il segnale dato sia dagli analisti che dagli istituzionali è piuttosto forte.

Quindi da quello che possiamo leggere sopra abbiamo uno zoccolo duro che credono nell’azienda. Passando al farmaco cosa possiamo dire che non abbiamo già detto ?. Dai dati trimestrali la nota negativa emersa è sicuramente la PIP respinta dall’EMEA. Anche se il CEO ha tranquillizzato questo è un sicuro ritardo verso l’iter per l’approvazione.

Quindi questo ritardo in Europa può essere colmato ma ci vorrà qualche mese in più fattore che non dovrebbe influire negativamente per un eventuale buyout.

In settimana alcuni hanno ipotizzato Teva come probabile acquirente ma in effetti Biogen sembra la candidata destinata a chiudere l’operazione. Ma perché dovrebbe acquistarla adesso?.

Come sapete l’azienda è in fase 2 anche nell’indicazione ADP che ha un mercato potenziale ottimo, e aspettando i dati pagherebbe di più l’azienda. Ma il farmaco andrebbe a dare un valore aggiunto alla pipeline di Biogen ?. Teniamo presente che nel PDP non ci sono farmaci approvati, quindi Nuplazid non ha concorrenti. Chiunque l’acquisterà si troverà un farmaco in più in pipeline.

Nei giorni scorsi si è aperto in rete un dibattito in relazione al prezzo del farmaco alto e sul fatto se o non verrà rimborsato.

Il prezzo è secondo me giustificato proprio per il fatto che rispetto agli attuali farmaci in uso il Nuplazid non peggiora i sintomi motori nei pazienti affetti da Parkinson (cosa che fanno gli antipsicotici) e migliora le condizioni generali del paziente. Gli antipsicotici migliorano la psicosi ma peggiorano la condizione del paziente che a lungo andare non è più in grado di essere autosufficiente. Quindi anche se l’efficacia non è così forte (l’abbiamo visto nei dati di fase 3), il farmaco sotto altri punti di vista è nettamente migliore delle cure attuali e di conseguenza il prezzo alto risente di questo vantaggio.

Ricordiamoci inoltre che FDA ha più volte acceso il semaforo rosso verso gli antipsicotici soprattutto quando prescritti a pazienti anziani con PD evidenziando un alto rischio di decesso. Detto questo il farmaco si presenta come un best in class perché non ha concorrenti e perché comunque va a soddisfare un bisogno che fino a ieri non aveva un farmaco approvato.

Quindi per concludere ricordiamoci anche che l’azienda ha oltre 450 M di $ cash, quindi è ben preparata e solida per commercializzare da Giugno.

Gli elementi visti fin ora fanno dell’azienda una candidata per l’ acquisizione da parte di una big e credo che 5B siano un prezzo coerente con il valore dell’azienda. A voi.

260 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 12 Maggio 2016 at 16:15

ARIPRIMESIMOOOOOOO……..

papi67
Scritto il 12 Maggio 2016 at 16:49

grazie Gooser, ARIDAJJJJJJEEEEEEE col rosso no ce n’è una positiva (forse si, IPCI) 🙁

papi67
Scritto il 12 Maggio 2016 at 16:54

Frimba, quanto manca al triplo minimo NBI?

frimba
Scritto il 12 Maggio 2016 at 16:59

pa­pi67:
Frim­ba, quan­to manca al tri­plo mi­ni­mo NBI?

un centinaio di punti…ma li c è da incrociare le dita,cmq se ci sara la rottura per me sara l ultima gamba ribassista del move,per cui li ci sara da comprare,anche se ora è difficile stabilirne l entita e l ampiezza.

davtamb
Scritto il 12 Maggio 2016 at 17:23

CNCE, primo ingresso a 9.96

frimba
Scritto il 12 Maggio 2016 at 17:36

fuori da ONTX 0,58 10% di gain,iniziamo a fare liquidita che è meglio.

frimba
Scritto il 12 Maggio 2016 at 17:46

da­v­tamb@fi­nan­za:
CNCE, primo in­gres­so a 9.96

copiooneee :mrgreen: tant è anche stavolta entri piu basso di me! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 Maggio 2016 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da ONTX 0,58 10% di gain,ini­zia­mo a fare li­qui­di­ta che è me­glio.

io ho IDRA IPCI RLYP KPTI AFMD e AKAO, tutte in perdita, le cassetto

frimba
Scritto il 12 Maggio 2016 at 17:48

prossime entrate ACAD che aspetto a 24$ e KPTI che aspetto a 6$

orzobimbo
Scritto il 12 Maggio 2016 at 18:32

Frimbaaaaa………. LINE………..sigh

papi67
Scritto il 12 Maggio 2016 at 18:57

frimba@finanza:
prossime entrate ACAD che aspetto a 24$ e KPTI che aspetto a 6$

ancora un paio di giorni poi si può entrare quasi a occhi chiusi.

Scritto il 12 Maggio 2016 at 19:01

Anche il cambio eur-$ è contro di noi

davtamb
Scritto il 12 Maggio 2016 at 19:23

frim­ba@fi­nan­za: co­pioo­neee tant è anche sta­vol­ta entri piu basso di me!

:mrgreen:

joggy
Scritto il 12 Maggio 2016 at 19:59

Qualche altro gg di passione e poi si risale.. Speriamo…

tisssscali
Scritto il 12 Maggio 2016 at 20:02

ma che succede su TGTX? è incredibile.. ha tirato fuori dei dati ottimi…

skalo
Scritto il 13 Maggio 2016 at 15:55

e TTPH ???

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 17:58

allora per adesso grande entrata ieri su CNCE …IDRA merita due paroline,swing cosi ampi in pochi gg e con una quotazione cosi bassa voglion dire solo una cosa per me..ACCUMULO!

davtamb
Scritto il 13 Maggio 2016 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za: EHI DAV! il CEO le ha prese piu alte di noi ihi­hi­hi­hi­hi­hih

frim­ba@fi­nan­za: EHI DAV! il CEO le ha prese piu alte di noi ihi­hi­hi­hi­hi­hih

come mi direbbero gli amerikkioni: you have more ass than soul :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 18:42

ONTX gran culo ad essere uscito ieri 😎 se torna a 0,40 0,35 ci faccio un pensierino.

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 18:43

da­v­tamb@fi­nan­za:
come mi di­reb­be­ro gli ame­rik­kio­ni: you have more ass than soul

con you intendi voi?no perche qua siam in 2 che abbiam piu culo che anima e’!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Maggio 2016 at 18:48

frim­ba@fi­nan­za: con you in­ten­di voi?no per­che qua siam in 2 che ab­biam piu culo che anima e’!!

yes, of course…. strano che JPM ancora non sia intervenuta a sottolineare!

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 18:56

da­v­tamb@fi­nan­za: yes, of cour­se…. stra­no che JPM an­co­ra non sia in­ter­ve­nu­ta a sot­to­li­nea­re!

si :mrgreen: a dir la verita aspetto un suo commento con scritto: “ehi non ve la state a tirare voi due o cose simili ” ahahah :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 19:01

cmq chi non è ancora entrato su CNCE secondo me anche dopo il + 10 di oggi dovrebbe farci un pensierino,è un entrata a meno rischio adesso (dopo chiusura gap,ottima reazione + acquisto del ceo) che l entrata che abbiamo fatto noi due ieri che abbiam preso un coltello che cadeva…io se fossi fuori dopo oggi entrerei,magari aspetterei verso chisura per ved gli indici cosa fanno,ma entrarei cmq.

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za:
cmq chi non è an­co­ra en­tra­to su CNCE se­con­do me anche dopo il + 10 di oggi do­vreb­be farci un pen­sie­ri­no,è un en­tra­ta a meno ri­schio ades­so (dopo chiu­su­ra gap,ot­ti­ma rea­zio­ne + ac­qui­sto del ceo) che l en­tra­ta che ab­bia­mo fatto noi due ieri che ab­biam preso un col­tel­lo che ca­de­va…io se fossi fuori dopo oggi en­tre­rei,ma­ga­ri aspet­te­rei verso chi­su­ra per ved gli in­di­ci cosa fanno,ma en­tra­rei cmq.

dico bene GOOS sensei??

davtamb
Scritto il 13 Maggio 2016 at 19:12

frim­ba@fi­nan­za:
cmq chi non è an­co­ra en­tra­to su CNCE se­con­do me anche dopo il + 10 di oggi do­vreb­be farci un pen­sie­ri­no,è un en­tra­ta a meno ri­schio ades­so (dopo chiu­su­ra gap,ot­ti­ma rea­zio­ne + ac­qui­sto del ceo) che l en­tra­ta che ab­bia­mo fatto noi due ieri che ab­biam preso un col­tel­lo che ca­de­va…io se fossi fuori dopo oggi en­tre­rei,ma­ga­ri aspet­te­rei verso chi­su­ra per ved gli in­di­ci cosa fanno,ma en­tra­rei cmq.

quoto in toto

davtamb
Scritto il 13 Maggio 2016 at 19:49

okkio che S&P 500 ha perso la 50…

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 19:57

da­v­tamb@fi­nan­za:
okkio che S&P 500 ha perso la 50…

è usd/jpy che guida tutto,e lui è gia sotto il livello predato (dei retails usa) da un pezzo..credo che la chiusura sara brutta,se chiudiamo sui minimi mi copro con uno short stoxx overweek

j.p.m.
Scritto il 13 Maggio 2016 at 21:20

frim­ba@fi­nan­za,

Adesso con le unioni gay parlate solo di cu.lo.
Mi devo preoccupare?

Scritto il 13 Maggio 2016 at 21:30

frimba@finanza: dico bene GOOS sensei??

oltre all’acquisto che avete descritto voi (bravi) oggi sono usciti i dati trimestrali di otsuka partner di CNCE. +51,8% in più nelle vendite dell’ AVP-786

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 21:37

goo­ser: oltre al­l’ac­qui­sto che avete de­scrit­to voi (bravi) oggi sono usci­ti i dati tri­me­stra­li di otsu­ka part­ner di CNCE. +51,8% in più nelle ven­di­te dell’ AVP-786

grande altro tassello che si incastra!

frimba
Scritto il 13 Maggio 2016 at 21:38

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­ba@fi­nan­za,

Ades­so con le unio­ni gay par­la­te solo di cu.​lo.
Mi devo pre­oc­cu­pa­re?

ahahah grande JPM mi fai sempre scompisciare!!di la verita ci hai pensato un po per trovare una frase ad effetto cosi :mrgreen:

Scritto il 13 Maggio 2016 at 21:43

frimba@finanza: grande altro tassello che si incastra!

5.6M nel Q1…… il farmaco è relativamente nuovo in tutto il 2015 ha incassato circa 19M

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 14:47

goo­ser: 5.6M nel Q1…… il far­ma­co è re­la­ti­va­men­te nuovo in tutto il 2015 ha in­cas­sa­to circa 19M

quindi il trend delle vendite è in salita,bene.

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 17:48

CNCE iihihihihihihi grande goos che me l hai fatta scoprire,dav vista la mega entrata (di quelle che capitano di rado) sta pos dobbiam gestirla al meglio,gia è partita bene e siamo a meta dell opera,ma le cagate che potremmo fare in futuro son in agguato.. :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Maggio 2016 at 18:05

frimba@finanza:
CNCE iihihihihihihi grande goos che me l hai fatta scoprire,dav vista la mega entrata (di quelle che capitano di rado) sta pos dobbiam gestirla al meglio,gia è partita bene e siamo a meta dell opera,ma le cagate che potremmo fare in futuro son in agguato..

teniamo duro

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 18:07

cmq volevo dire una cosa,noi siam sempre qui a cercar mega perfomance sui titolini bio,e titolini in generale..e poi scopri che una bluechip come disney dal 2015 ad oggi ha fatto il 289% sigh..ora io mi chiedo se siam noi i cretini :mrgreen: ??

papi67
Scritto il 16 Maggio 2016 at 18:08

frimba@finanza,

il CEO di CNCE ha preso 19.000 azioni

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 18:14

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

il CEO di CNCE ha preso 19.000 azio­ni

eh si!l aveva gia postato dav!infatti ci gongolavamo che io e lui le avevam prese piu basse del CEO 😎 ahahahah.

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 18:15

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

il CEO di CNCE ha preso 19.000 azio­ni

a 10,57 mi pare,userei quello come prezzo di stop loss momentaneo.

davtamb
Scritto il 16 Maggio 2016 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za:
cmq vo­le­vo dire una cosa,noi siam sem­pre qui a cer­car mega per­fo­man­ce sui ti­to­li­ni bio,e ti­to­li­ni in ge­ne­ra­le..e poi sco­pri che una blue­chip come di­sney dal 2015 ad oggi ha fatto il 289% sigh..​ora io mi chie­do se siam noi i cre­ti­ni ??

Si fa quel che si può Frimba, io non ci avrei scommesso un euro su Disney…e infatti porca p….na non l’ho fatto! :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 Maggio 2016 at 19:10

da­v­tamb@fi­nan­za: Si fa quel che si può Frim­ba, io non ci avrei scom­mes­so un euro su Di­sney…e in­fat­ti porca p….na non l’ho fatto!

a chi lo dici! :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 16 Maggio 2016 at 21:43

da­v­tamb@fi­nan­za: La NDA per Re­xi­sta nei pros­si­mi 3 mesi….

Allora sono in ritardo.. doveva arrivare per giugno,, se mancano altri 3 mesi si va a settembre… probabilmente non sanno come pagarla e stanno temporeggiando il più possibile

orzobimbo
Scritto il 16 Maggio 2016 at 21:50

IDRA…..in ripresa….Frimba secondo te adesso LINE finisce in OTC o verrà sospesa ?

papi67
Scritto il 16 Maggio 2016 at 22:41

mi pare siano arrivati dati non proprio positivi per rlyp, non trovo più il link

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2016 at 05:12

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Hanno imparato dal board di Molmerd

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2016 at 05:13

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Hanno imparato dal board di Molmerd

davtamb
Scritto il 17 Maggio 2016 at 15:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Hanno im­pa­ra­to dal board di Mol­merd

una buona parola per tutti JPM . Che t’hanno fatto per farti diventare così caustica? Dillo a zio…. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 17 Maggio 2016 at 17:41

Gli ultimi acquisti vanno che è una bellezza…. è consentito, anzi è opportuno toccarsi.. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 17 Maggio 2016 at 17:43

un altro -10% e scatta la prima trance su MNGA

frimba
Scritto il 17 Maggio 2016 at 18:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
un altro -10% e scat­ta la prima tran­ce su MNGA

DAV premesso che io non credo entrero,(dopo quell articolo di SA e l andamento del titolo dopo la sparata la mia fiducia è uguale a 0) ma seconod me un buon punto di entrata è 0,66 su chiusura di quel piccolo gap lasciato quando era partita la salita.

davtamb
Scritto il 17 Maggio 2016 at 19:15

frim­ba@fi­nan­za: DAV pre­mes­so che io non credo en­tre­ro,(dopo quell ar­ti­co­lo di SA e l an­da­men­to del ti­to­lo dopo la spa­ra­ta la mia fi­du­cia è ugua­le a 0) ma se­co­nod me un buon punto di en­tra­ta è 0,66 su chiu­su­ra di quel pic­co­lo gap la­scia­to quan­do era par­ti­ta la sa­li­ta.

Quindi secondo te rompe i minimi dell’anno e chiude il gap…..

frimba
Scritto il 17 Maggio 2016 at 19:55

da­v­tamb@fi­nan­za: Quin­di se­con­do te rompe i mi­ni­mi del­l’an­no e chiu­de il gap…..

ci starebbe sai 😉 cosi fanno impanicare un po di longer(rompendo i minimi annuali) accumulano sugli stop che saltano e ripartono…ok si mi son fatto un bel film mentale :mrgreen:

davtamb
Scritto il 17 Maggio 2016 at 21:09

frim­ba@fi­nan­za: ci sta­reb­be sai cosi fanno im­pa­ni­ca­re un po di lon­ger(rom­pen­do i mi­ni­mi an­nua­li) ac­cu­mu­la­no sugli stop che sal­ta­no e ri­par­to­no…ok si mi son fatto un bel film men­ta­le

da come precipita, ci sta

papi67
Scritto il 17 Maggio 2016 at 21:15

gooser:
Altro acquisto su cnce….. però papi ne ha di più!

http://uk.advfn.com/stock-market/NASDAQ/CNCE/share-news/Statement-of-Changes-in-Beneficial-Ownership-4/71495699

Thomas al nostro confronto è un dilettante.

papi67
Scritto il 17 Maggio 2016 at 21:16

nostro inteso come 3D

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2016 at 21:34

da­v­tamb@fi­nan­za,

Non toccarti troppo altrimenti poi ti rifugi nella masturba.zione

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2016 at 21:34

da­v­tamb@fi­nan­za,

Non toccarti troppo altrimenti poi ti rifugi nella masturba.zione

papi67
Scritto il 17 Maggio 2016 at 22:15

j.p.m.@finanzaonline:
da­v­tamb@fi­nan­za,

Non toccarti troppo altrimenti poi ti rifugi nella masturba.zione

dal vangelo secondo Clint:
“Una sola sgrullata d’uccello signori, la seconda costituisce masturbazione.”

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 13:36

dopo ieri mi sa che ho perso definitivamente il treno per entrare su ACAD porc pupazza vedi a fare il fenomeno e aspettarla troppo bassa cosa succede 👿

davtamb
Scritto il 18 Maggio 2016 at 15:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
da­v­tamb@fi­nan­za,

Non toc­car­ti trop­po al­tri­men­ti poi ti ri­fu­gi nella ma­stur­ba.zione

e che male c’è? in fondo si tratta di far l’amore con un gran fico….

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 15:46

dentro IMGN 5,61

davtamb
Scritto il 18 Maggio 2016 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro IMGN 5,61

vedi? io le ho a 5.9…m’hai fregato tu stavolta :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 15:55

da­v­tamb@fi­nan­za: vedi? io le ho a 5.9…m’hai fre­ga­to tu sta­vol­ta

si :mrgreen: !?questa l ho cecchinata per bene..pero è troppo bella graficamente per non provarci!poi c è ck quindi gia son sereno.

davtamb
Scritto il 18 Maggio 2016 at 16:05

frim­ba@fi­nan­za: si !?que­sta l ho cec­chi­na­ta per bene..​pero è trop­po bella gra­fi­ca­men­te per non pro­var­ci!poi c è ck quin­di gia son se­re­no.

MNGA al test dei minimi 52w…vediamo se li buca

mr.famat
Scritto il 18 Maggio 2016 at 17:12

CIAO……a tutti……
e’ un po’ che manco scusatemi….problemi….
ma vi seguo sempre e cerco di leggere i Vostri post……complimenti….
Rientro nel biotech…con…i primi ingressi…..EXEL….IMMU….IMGN….e poi dopo approfondimenti…..sicuramente i ARRY….e poi con piu’ calma in ARQL….e…AFMD…
Per Gooser…..che Appy…che cosa mi puoi dire….grazie?….perché ‘ sale e sale bene…cosa ci dobbiamo aspettare….target….e obiettivo?…
grazie mille come sempre….

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 17:59

brava NBIX e che cacchio!!si vede che è un cavallo di razza lei..

santommy
Scritto il 18 Maggio 2016 at 18:13

Ma CALA a questi prezzi? Frimba cosa ne pensi? Grazie

orzobimbo
Scritto il 18 Maggio 2016 at 18:42

Ce le ho già tutte!!!!!

mr.​famat@​finanza:
CIAO……a tutti……
e’ un po’ che manco scu­sa­te­mi….pro­ble­mi….
ma vi seguo sem­pre e cerco di leg­ge­re i Vo­stri post……com­pli­men­ti….
Rien­tro nel bio­te­ch…con…i primi in­gres­si…..​EXEL….IMMU….IMGN….e poi dopo ap­pro­fon­di­men­ti…..​sicura­men­te i ARRY….e poi con piu’ calma in ARQL….e…AFMD…
Per Goo­ser…..​che Appy…che cosa mi puoi dire….gra­zie?….per­ché ‘ sale e sale bene…cosa ci dob­bia­mo aspet­ta­re….tar­get….e obiet­ti­vo?…
gra­zie mille come sem­pre….

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 19:01

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:

ahahahaha e te pareva

Scritto il 18 Maggio 2016 at 19:09

mr.famat@finanza:
CIAO……a tutti……
e’ un po’ che manco scusatemi….problemi….
ma vi seguo sempre e cerco di leggere i Vostri post……complimenti….
Rientro nel biotech…con…i primi ingressi…..EXEL….IMMU….IMGN….e poi dopo approfondimenti…..sicuramente i ARRY….e poi con piu’ calma in ARQL….e…AFMD…
Per Gooser…..che Appy…che cosa mi puoi dire….grazie?….perché ‘ sale e sale bene…cosa ci dobbiamo aspettare….target….e obiettivo?…
grazie mille come sempre….

Non ci sono novità quindi credo sia solo speculazione

frimba
Scritto il 18 Maggio 2016 at 19:33

san­tom­my@fi­nan­za:
Ma CALA a que­sti prez­zi? Frim­ba cosa ne pensi? Gra­zie

ma non la seguo tanto da quando ne sono uscito,CK è dentro è gia un punto a favore,io ti posso dire che graficamente è su un ottimo entry point,pero io aspetterei una reazione almeno prima di entrare che per ora non c è stata,per capirci se rimane su questi livelli e un gg si spara un + 10% ecco quella è una reazione.

j.p.m.
Scritto il 19 Maggio 2016 at 00:03

pa­pi67: dal van­ge­lo se­con­do Clint:
“Una sola sgrul­la­ta d’uc­cel­lo si­gno­ri, la se­con­da co­sti­tui­sce ma­stur­ba­zio­ne.”

Clint indiscusso NUMERO 1

j.p.m.
Scritto il 19 Maggio 2016 at 04:54

da­v­tamb@fi­nan­za: e che male c’è? in fondo si trat­ta di far l’a­mo­re con un gran fico….

Dal vangeli secondo Clunt:
“I pareri sono come i coglio.ni.
Ognuno ha i suoi.”

davtamb
Scritto il 19 Maggio 2016 at 13:00

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dal van­ge­li se­con­do Clunt:
“I pa­re­ri sono come i co­glio.ni.
Ognu­no ha i suoi.”

azz JPM stai col fuso di Bombay?? 04.54! Comunque per rispondere alla tua “dotta” citazione: De minimis non curat praetor

frimba
Scritto il 19 Maggio 2016 at 13:54

da­v­tamb@fi­nan­za: azz JPM stai col fuso di Bom­bay?? 04.54! Co­mun­que per ri­spon­de­re alla tua “dotta” ci­ta­zio­ne: De mi­ni­mis non curat prae­tor

non dav non sta nel fuso di bombay….sta proprio fusa iihihhiihhiihhihi :mrgreen: smack JPM :mrgreen:

bullbull
Scritto il 19 Maggio 2016 at 14:32

Che ne pensate di TXNP che oggi vista la buona fase 2 sale ma sicuramente la prendiamo a meno nei prossimi giorni? a me sembra molto molto attraente

joggy
Scritto il 19 Maggio 2016 at 15:44

X imgn erano questi i dati che si aspettavano?
Ho letto che ck era dentro, ma un po indeciso fino ad asco.

j.p.m.
Scritto il 19 Maggio 2016 at 16:36

davtamb@finanza: azz JPM stai col fuso di Bombay?? 04.54! Comunque per rispondere alla tua “dotta” citazione: De minimis non curat praetor

La notte è giovane.
mica vado a letto con le galline

frimba@finanza: non dav non sta nel fuso di bombay….sta proprio fusa iihihhiihhiihhihi smack JPM

frimba@finanza: non dav non sta nel fuso di bombay….sta proprio fusa iihihhiihhiihhihi smack JPM

davtamb
Scritto il 19 Maggio 2016 at 16:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:

eh meno male, sarebbe una ben strana perversione! :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 19 Maggio 2016 at 16:52

c’è un accanimento senza limiti su TGTX.. eppure anche l’abstract per ASCO fa pensare che TG-1202 sia un ottimo farmaco.
Qualcuno ha idea del perchè la stiano bersagliando in questo modo?

davtamb
Scritto il 19 Maggio 2016 at 17:28

Frimba avevi ragione su MNGA, ha bucato i minimi alla grande

davtamb
Scritto il 19 Maggio 2016 at 17:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
c’è un ac­ca­ni­men­to senza li­mi­ti su TGTX.. ep­pu­re anche l’ab­stract per ASCO fa pen­sa­re che TG-1202 sia un ot­ti­mo far­ma­co.
Qual­cu­no ha idea del per­chè la stia­no ber­sa­glian­do in que­sto modo?

mah, io credo sia dovuto semplicemente alla debolezza del comparto

frimba
Scritto il 19 Maggio 2016 at 17:45

da­v­tamb@fi­nan­za:
Frim­ba avevi ra­gio­ne su MNGA, ha bu­ca­to i mi­ni­mi alla gran­de

😎 vediamo se rimbalza a 0,66

mr.famat
Scritto il 19 Maggio 2016 at 17:57

Tra un acquisto e l’ altro….dimenticavo…
Aumentiamo in portafoglio Idra…..
A voi…
Sempre interessante Arry….anche per l’ emminente convencion Asco…..

j.p.m.
Scritto il 19 Maggio 2016 at 20:07

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
c’è un ac­ca­ni­men­to senza li­mi­ti su TGTX.. ep­pu­re anche l’ab­stract per ASCO fa pen­sa­re che TG-1202 sia un ot­ti­mo far­ma­co.
Qual­cu­no ha idea del per­chè la stia­no ber­sa­glian­do in que­sto modo?

Idem AFMD ma x questa penso siano i ritardi negli studi

frimba
Scritto il 19 Maggio 2016 at 21:09

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Idem AFMD ma x que­sta penso siano i ri­tar­di negli studi

io aspetterei ASCO prima di disperare,mi riferisco sopratutto a tiscali…dopo quello allora potrai disperare e gioire.e sopratutto chiudere la pos inutile stare a bagnomaria per mesi.

papi67
Scritto il 19 Maggio 2016 at 21:39

IPCI ai minimi 52 week

orzobimbo
Scritto il 19 Maggio 2016 at 21:49

frim­ba@fi­nan­za: io aspet­te­rei ASCO prima di di­spe­ra­re,mi ri­fe­ri­sco so­pra­tut­to a ti­sca­li…dopo quel­lo al­lo­ra po­trai di­spe­ra­re e gioi­re.e so­pra­tut­to chiu­de­re la pos inu­ti­le stare a ba­gno­ma­ria per mesi.

Tiscali ad ASCO ? Ma non si occupava di tlc….. .Frimba hai visto LINE ?

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2016 at 05:09

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti­sca­li ad ASCO ? Ma non si oc­cu­pa­va di tlc….. .Frim­ba hai visto LINE ?

Smettila di bere l’acqua dai caloriferi.
Buonanotte

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 09:27

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti­sca­li ad ASCO ? Ma non si oc­cu­pa­va di tlc….. .Frim­ba hai visto LINE ?

ahahaha ma orzo io dicevo TISCALI l utente del blog che chiedeva di TGTX,mi fai morire,poi JPM tu sei fantastica,sto scrivendo in lacrime per la tua battuta sui caloriferi..

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2016 at 17:28

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha ma orzo io di­ce­vo TI­SCA­LI l uten­te del blog che chie­de­va di TGTX,mi fai mo­ri­re,poi JPM tu sei fan­ta­sti­ca,sto scri­ven­do in la­cri­me per la tua bat­tu­ta sui ca­lo­ri­fe­ri..

Juan sei il numero 2

orzobimbo
Scritto il 20 Maggio 2016 at 17:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Smet­ti­la di bere l’ac­qua dai ca­lo­ri­fe­ri.
Buo­na­not­te

mmmmmmmmmmmmmm JPM mi hai dato un’idea….. Frimba l’utente del blog ha molte più ” s “…….e LINE ? Ancora due giorni cosi e sono in verde!!!!!! Ciao a tutti…..

orzobimbo
Scritto il 20 Maggio 2016 at 17:54

Dimenticavo: con parte dei guadagni del petrolio rientrato due giorni fa in bio-on poco sopra 13 euro……questo vuol dire essere ambientalisti!!!!!!!! mr green

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:34

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: mmmmmmmmmmmmmm JPM mi hai dato un’i­dea….. Frim­ba l’u­ten­te del blog ha molte più ” s “…….e LINE ? An­co­ra due gior­ni cosi e sono in verde!!!!!! Ciao a tutti…..

ahaha ha che PMC le hai LINE? io 0,38 e aspetto un attimo a vendere..

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Juan sei il nu­me­ro 2

sbaglio o sto scalando la classifica pian piano?? :mrgreen: 😎

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:35

ma ONTX -27???,mi prude il ditino,le aspettavo a 0,40 ma vorrei capire un attimino prima di lanciarmi..visto che gia mi è andata di culo uscendo a 0,58 non vorrei rovinare tutto :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:37

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Juan sei il nu­me­ro 2

ah cmq di la da ck l ho abbandonato quel nickname,dopo le tue battute sull essere un nome da trans l ho cambiato :mrgreen: sei contenta????

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:50

frim­ba@fi­nan­za:
ma ONTX -27???,mi prude il di­ti­no,le aspet­ta­vo a 0,40 ma vor­rei ca­pi­re un at­ti­mi­no prima di lan­ciar­mi..​visto che gia mi è an­da­ta di culo uscen­do a 0,58 non vor­rei ro­vi­na­re tutto

ah ok ha fatto reverse split 1:10

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:54

frim­ba@fi­nan­za: ah ok ha fatto re­ver­se split 1:10

cioè lo fa l 1 giugno,oggi l han solo annunciato.

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 18:54

dentro 0,40

orzobimbo
Scritto il 20 Maggio 2016 at 19:04

frimba@finanza: ahaha ha che PMC le hai LINE? io 0,38 e aspetto un attimo a vendere..

a 0,45………e come scritto più volte vendute 1/3 ( solo sigh ) poco sotto i 2$……..che pollo!!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2016 at 20:19

frim­ba@fi­nan­za: ah cmq di la da ck l ho ab­ban­do­na­to quel nic­k­na­me,dopo le tue bat­tu­te sull es­se­re un nome da trans l ho cam­bia­to sei con­ten­ta????

Meno male.
Solo checche e trans. si chiamano Juan.
Tu l’aria da Checca non c’è l’hai neanche un po quindi il cerchio si stava stringendo.
Adesso come ti chiami?
Non dirmi Sakura x pietà

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2016 at 20:25

Ho visto.
FRIMBA anche di là.
Che anagramma è?

Scritto il 20 Maggio 2016 at 21:56

da­v­tamb@fi­nan­za: mah, io credo sia do­vu­to sem­pli­ce­men­te alla de­bo­lez­za del com­par­to

È un titolo chiaramente sotto short e farebbero bene a coprirsi perché prima o poi gild se la compra

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:23

goo­ser: È un ti­to­lo chia­ra­men­te sotto short e fa­reb­be­ro bene a co­prir­si per­ché prima o poi gild se la com­pra

goos parli di TGTX??

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:25

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Meno male.
Solo chec­che e trans. si chia­ma­no Juan.
Tu l’a­ria da Chec­ca non c’è l’hai nean­che un po quin­di il cer­chio si stava strin­gen­do.
Ades­so come ti chia­mi?
Non dirmi Sa­ku­ra x pietà

AHAHAHA ma perche cosa ha che non va sakura??(premetto che non sono io) ma sai che non mi ricordo piu il mio nick,è da un po che non scrivo da ck!spe ora vado a scrivere una baggianata cosi vedo che nick mi son messo :mrgreen: tra un po vai a ved iihihiihihhi

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:26

frim­ba@fi­nan­za: AHA­HA­HA ma per­che cosa ha che non va sa­ku­ra??(pre­met­to che non sono io) ma sai che non mi ri­cor­do piu il mio nick,è da un po che non scri­vo da ck!spe ora vado a scri­ve­re una bag­gia­na­ta cosi vedo che nick mi son messo tra un po vai a ved ii­hi­hii­hih­hi

goo­ser: È un ti­to­lo chia­ra­men­te sotto short e fa­reb­be­ro bene a co­prir­si per­ché prima o poi gild se la com­pra

ah no è vero son frimba anche di la :mrgreen: 😳 cmq non è un anagramma è un nomignolo che mi han dato al liceo(artistico) quindi si la gente che me l ha dato fumava tanto :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:31

frim­ba@fi­nan­za: chia­ra­men­te

Niente che non va.
Scherzavo.
Oggi sono in leggero gain con STML.
Sono stati selezionati x una presentazione orale ad ASCO.
Spero che non sia un pompi.no.
Hihihihi

orzobimbo
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:35

GBIM……………wow………hihihihihihi

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 22:59

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Nien­te che non va.
Scher­za­vo.
Oggi sono in leg­ge­ro gain con STML.
Sono stati se­le­zio­na­ti x una pre­sen­ta­zio­ne orale ad ASCO.
Spero che non sia un pompi.​no.
Hi­hi­hi­hi

ahahaah lo spero per te che sei dentro..(ok la frase è ancora piu ambigua adesso :mrgreen: )

frimba
Scritto il 20 Maggio 2016 at 23:00

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
GBIM……………wow………hi­hi­hi­hi­hi­hi

cacchio a 1$ era bella da prendere,ormai sembra si diriga a chiudere almeno il gap a 1,86-90

orzobimbo
Scritto il 20 Maggio 2016 at 23:41

frim­ba@fi­nan­za: aha­haah lo spero per te che sei den­tro..(ok la frase è an­co­ra piu am­bi­gua ades­so )

Un po di anni fa all’università di Siena era iscritta una ragazza che di cognome faceva Pompi…e indovinate che nome gli avevano dato i genitori ? Nara !!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2016 at 14:09

Pensiero de giorno.
Se il vicino fa schiamazzi chiama Olindo e Rosa Bazzi

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 14:28

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Un po di anni fa al­l’u­ni­ver­si­tà di Siena era iscrit­ta una ra­gaz­za che di co­gno­me fa­ce­va Pompi…e in­do­vi­na­te che nome gli ave­va­no dato i ge­ni­to­ri ? Nara !!!!!!!

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Pen­sie­ro de gior­no.
Se il vi­ci­no fa schia­maz­zi chia­ma Olin­do e Rosa Bazzi

commenti sempre piu “tecnici” devo dire :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2016 at 15:31

frimba@finanza:
commenti sempre piu “tecnici” devo dire

ho letto il tuo sul blog di C.K.
sei al 76 mo posto

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 15:34

ahahaha JPM!!!son crollato!ma dite che RLYP sale cosi perche PFIZER si è comprata ANAC???

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 15:41

chiuso il GAP A 2780 sull NBI importante che continui e non si fermi.

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 15:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: ho letto il tuo sul blog di C.K.
sei al 76 mo posto

e cmq vedrai se su IDRA gli 1,40-50 non saranno la base 😎

orzobimbo
Scritto il 23 Maggio 2016 at 18:57

frim­ba@fi­nan­za:
chiu­so il GAP A 2780 sull NBI im­por­tan­te che con­ti­nui e non si fermi.

Non ti sembra che gli ultimi movimenti così ampi siano tipici di fine trend ?…… Ci vorrebbe un commento di Giorgio …….

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 19:24

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Non ti sem­bra che gli ul­ti­mi mo­vi­men­ti così ampi siano ti­pi­ci di fine trend ?…… Ci vor­reb­be un com­men­to di Gior­gio …….

potrebbero,l ho detto piu volte che per me il peggio è passato,ci aspetta forse un ultima sgambata se indici correggono pesantemente,ma poi li diventa veramente una mega entry opportunity sul settore per me.

Scritto il 23 Maggio 2016 at 20:24

frimba@finanza:
ahahaha JPM!!!son crollato!ma dite che RLYP sale cosi perche PFIZER si è comprata ANAC???

NO

il titolo sale per due motivi anche se in realtà sono 3 ma ve ne dico 2.
Oggi sono stati presentati da relypsa ulteriori dati in particolare una separata analisi piuttosto interessante. Ne ri-parleremo ma comunque trovate facilmente il comunicato.
Il secondo motivo è che uno studio del farmaco concorrente che sta arruolando 750 pazienti è chiuso ma i dati arriveranno a fine anno. E’ uno studio piuttosto importante perchè valuta il farmaco sul lungo termine e ne valuta sicurezza ed efficacia.
La domanda che si stanno ponendo gli investitori è la seguente ovvero che senso ha approvare a Maggio ZS-9 quando non ci sono ancora i dati di questo studio ?. Ci sarà un ritardo dell’approvazione del farmaco ? Oppure il farmaco avrà un’etichetta pesante dal punto di vista delle limitazioni dell’uso per poi, in caso di dati confortanti dello studio in open, essere modificata ?. Tutto questo comunque sembra andare a vantaggio di Relypsa e del suo Valtessa.

orzobimbo
Scritto il 23 Maggio 2016 at 20:24

frim­ba@fi­nan­za: po­treb­be­ro,l ho detto piu volte che per me il peg­gio è pas­sa­to,ci aspet­ta forse un ul­ti­ma sgam­ba­ta se in­di­ci cor­reg­go­no pe­san­te­men­te,ma poi li di­ven­ta ve­ra­men­te una mega entry op­por­tu­ni­ty sul set­to­re per me.

Bene bene…….se c’è un altra mega correzione……bazooka pronto…..

frimba
Scritto il 23 Maggio 2016 at 22:14

goo­ser: NO

il ti­to­lo sale per due mo­ti­vi anche se in real­tà sono 3 ma ve ne dico 2.
Oggi sono stati pre­sen­ta­ti da re­lyp­sa ul­te­rio­ri dati in par­ti­co­la­re una se­pa­ra­ta ana­li­si piut­to­sto in­te­res­san­te. Ne ri-par­le­re­mo ma co­mun­que tro­va­te fa­cil­men­te il co­mu­ni­ca­to.
Il se­con­do mo­ti­vo è che uno stu­dio del far­ma­co con­cor­ren­te che sta ar­ruo­lan­do 750 pa­zien­ti è chiu­so ma i dati ar­ri­ve­ran­no a fine anno. E’ uno stu­dio piut­to­sto im­por­tan­te per­chè va­lu­ta il far­ma­co sul lungo ter­mi­ne e ne va­lu­ta si­cu­rez­za ed ef­fi­ca­cia.
La do­man­da che si stan­no po­nen­do gli in­ve­sti­to­ri è la se­guen­te ov­ve­ro che senso ha ap­pro­va­re a Mag­gio ZS-9 quan­do non ci sono an­co­ra i dati di que­sto stu­dio ?. Ci sarà un ri­tar­do del­l’ap­pro­va­zio­ne del far­ma­co ? Op­pu­re il far­ma­co avrà un’e­ti­chet­ta pe­san­te dal punto di vista delle li­mi­ta­zio­ni del­l’u­so per poi, in caso di dati con­for­tan­ti dello stu­dio in open, es­se­re mo­di­fi­ca­ta ?. Tutto que­sto co­mun­que sem­bra an­da­re a van­tag­gio di Re­lyp­sa e del suo Val­tes­sa.

grazie goos chiarissimo,teniamo la pos,avevo visto anche io poco dopo che era uscita la news sui dati di valtessa.

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2016 at 13:00

fimba sei al secondo posto.
hai colmato il GAP

frimba
Scritto il 24 Maggio 2016 at 13:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
fimba sei al se­con­do posto.
hai col­ma­to il GAP

subito risalito dal 76esimo? :mrgreen: 😎 aggiornami quando arrivero al primo :mrgreen:

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 14:07

lo studio ha raggiunto il suo endpoint primario, dimostrando un miglioramento statisticamente significativo della PFS per i pazienti trattati la combinazione CA4P rispetto al controllo (7,3 vs 4,8 mesi, rispettivamente; hazard ratio (HR) = 0.69; p = 0.05 pre- analisi unilaterale specificato). Trattamento gli eventi avversi emergenti (EA) associati con la combinazione CA4P erano relativamente bassi, e non sono stati osservati eventi avversi gravi. L’AE più comune associato con la combinazione CA4P era l’ipertensione, che si verificano in 18 pazienti (35%) rispetto ai 10 pazienti (20%) in quelli trattati con il controllo (grado 3 e superiori).

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 14:19

ma LINE è passata in otc ?? ….è diventata LINEQ ???

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 14:23

chi riesce gentilmente a darmi un punto di uscita per OXGN

Scritto il 24 Maggio 2016 at 15:39

skalo@​finanza:
chi rie­sce gen­til­men­te a darmi un punto di usci­ta per OXGN

mollate altre a 0.97$

Scritto il 24 Maggio 2016 at 15:42

skalo@​finanza:
lo stu­dio ha rag­giun­to il suo end­point pri­ma­rio, di­mo­stran­do un mi­glio­ra­men­to sta­ti­sti­ca­men­te si­gni­fi­ca­ti­vo della PFS per i pa­zien­ti trat­ta­ti la com­bi­na­zio­ne CA4P ri­spet­to al con­trol­lo (7,3 vs 4,8 mesi, ri­spet­ti­va­men­te; ha­zard ratio (HR) = 0.69; p = 0.05 pre- ana­li­si uni­la­te­ra­le spe­ci­fi­ca­to). Trat­ta­men­to gli even­ti av­ver­si emer­gen­ti (EA) as­so­cia­ti con la com­bi­na­zio­ne CA4P erano re­la­ti­va­men­te bassi, e non sono stati os­ser­va­ti even­ti av­ver­si gravi. L’AE più co­mu­ne as­so­cia­to con la com­bi­na­zio­ne CA4P era l’i­per­ten­sio­ne, che si ve­ri­fi­ca­no in 18 pa­zien­ti (35%) ri­spet­to ai 10 pa­zien­ti (20%) in quel­li trat­ta­ti con il con­trol­lo (grado 3 e su­pe­rio­ri).

è un aggiornamento di dati già visti e rivisti con qualche piccola differenza rispetto a quanto già sappiamo

Scritto il 24 Maggio 2016 at 15:43

mollate le ultime a 1$ amen

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 16:03

mi si è bloccata la piattaforma e non mi consentiva di inserire ordini sopra 95
vendute a 949 ….porca pupazza trota GRRRRRRRRR……

Scritto il 24 Maggio 2016 at 16:29

incrementate SAGE 30.50$

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 16:41

ci sono eventi a breve?

frimba
Scritto il 24 Maggio 2016 at 16:53

goo­ser:
in­cre­men­ta­te SAGE 30.50$

io prima entrata a 30,53 l avevo detto che le aspettavo a 30 e ora me le prendo.

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 17:12

frimba@finanza,

frimba@finanza: io prima entrata a 30,53 l avevo detto che le aspettavo a 30 e ora me le prendo.

a ruota questa volta a 30,10…toccatevi i cosiddetti….hhiiiihhiiiii

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 17:46

Goos come vedi OXGN e blrx mi stanno facendo la muffa

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 18:07

Volevo dire AKAO e non OXGN chiaramente scusami

Scritto il 24 Maggio 2016 at 18:39

skalo@finanza:
Volevo dire AKAO e non OXGN chiaramente scusami

i dati della fase 3 arrivano nel Q1-2017. L’azienda quota la cassa circa ed è probabile che piu’ avanti dovrà emettere. Quello sarà il momento per incrementare o per entrare.

santommy
Scritto il 24 Maggio 2016 at 19:09

Gooser, per CERC è successo qualcosa in negativo che giustifica la discesa o buon entry ora? Grazie

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 19:18

gooser,

Mentre BLRX. ….scusa la rottura

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 19:24

skalo@​finanza,

Quindi riassumendo da ciò che avevo già letto chi ha aderito alla ristrutturazione del debito come me e la stragrande maggioranza é tagliato fuori e si deve accontentare del reintegro delle cedole che erano state sospese e da questo anno hanno ripreso a pagare….giusto?

orzobimbo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 19:45

skalo@​finanza:
skalo@​fi­nan­za,

Quin­di rias­su­men­do da ciò che avevo già letto chi ha ade­ri­to alla ri­strut­tu­ra­zio­ne del de­bi­to come me e la stra­gran­de mag­gio­ran­za é ta­glia­to fuori e si deve ac­con­ten­ta­re del rein­te­gro delle ce­do­le che erano state so­spe­se e da que­sto anno hanno ri­pre­so a pa­ga­re….giu­sto?

Di cosa parli ? …………LINE è passata in OTC e perde circa il 25%…..

frimba
Scritto il 24 Maggio 2016 at 20:01

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Di cosa parli ? …………LINE è pas­sa­ta in OTC e perde circa il 25%…..

credo che si rifersica all articolo sui tango bond di agata che ha menzionato goos.

skalo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 20:08

frim­ba@fi­nan­za,

Esattamente frimba ….hai fatto centro…ho ii hhiiiihiiii
Tanto per me sono soldi del suocero….hhhiiiiiii

orzobimbo
Scritto il 24 Maggio 2016 at 20:38

a ok , tango bond , balliamoci sopra …….

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 10:04

GOOS quando puoi due paroline su SAGE,ho riletto l articolo del 18 aprile i dati di fase 2 di sage 547 in PPD e i dati di fase di SAGE 217 come sono andate,o come pensi stiano andando dalle info che trovi in rete?

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 10:10

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS quan­do puoi due pa­ro­li­ne su SAGE,ho ri­let­to l ar­ti­co­lo del 18 apri­le i dati di fase 2 di sage 547 in PPD e i dati di fase di SAGE 217 come sono an­da­te,o come pensi stia­no an­dan­do dalle info che trovi in rete?

e poi volevo chiederti anche il motivo o possibile motivo del calo di ieri di SAGE..grazie!!

Scritto il 25 Maggio 2016 at 15:39

san­tom­my@fi­nan­za:
Goo­ser, per CERC è suc­ces­so qual­co­sa in ne­ga­ti­vo che giu­sti­fi­ca la di­sce­sa o buon entry ora? Gra­zie

no bisogna aspettare….i dati sono in ritardo e la cassa è finita

Scritto il 25 Maggio 2016 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za: e poi vo­le­vo chie­der­ti anche il mo­ti­vo o pos­si­bi­le mo­ti­vo del calo di ieri di SAGE..​grazie!!

SAGE: ieri ha subito l’ennesimo attacco short da parte di un’analista che con un report “povero” è riuscita a farla scendere un po’. I dati nel PPD sono a breve Q2 e in caso di successo potrebbero far recuperare bene il titolo. Come detto tempo fa abbiamo dei dati preliminari su 4 donne su cui ragionare, sono pochi pazienti, ma comunque sono stati piuttosto buoni. Non ci resta che aspettare.

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 17:26

goo­ser: SAGE: ieri ha su­bi­to l’en­ne­si­mo at­tac­co short da parte di un’a­na­li­sta che con un re­port “po­ve­ro” è riu­sci­ta a farla scen­de­re un po’. I dati nel PPD sono a breve Q2 e in caso di suc­ces­so po­treb­be­ro far re­cu­pe­ra­re bene il ti­to­lo. Come detto tempo fa ab­bia­mo dei dati pre­li­mi­na­ri su 4 donne su cui ra­gio­na­re, sono pochi pa­zien­ti, ma co­mun­que sono stati piut­to­sto buoni. Non ci resta che aspet­ta­re.

grazie GOOS finche scende su articoletti vari sono tranquillo(anche se son gia verde 🙂 ),aspettiamo i dati sulla PPD e vediamo il da farsi.

orzobimbo
Scritto il 25 Maggio 2016 at 18:26

OAS di nuovo sopra 10$ , forse è la volta buona , potrebbe provare l’allungo…

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 18:46

fuori da NBIX a 46,35 da 41,79 non mi piace per niente la debolezza di oggi,visto che il 3 giugno parto e voglio aver il ptf liquido me la tolgo ora dalle balle che con la debolezza di oggi se si giran i mkt chiude a -10..la riprendo se torna in area 41.

Scritto il 25 Maggio 2016 at 18:50

frimba@finanza:
fuori da NBIX a 46,35 da 41,79 non mi piace per niente la debolezza di oggi,visto che il 3 giugno parto e voglio aver il ptf liquido me la tolgo ora dalle balle che con la debolezza di oggi se si giran i mkt chiude a -10..la riprendo se torna in area 41.

si oggi brutta candela sembra che quando arriva in zona 50 la facciano tornare giu’, cmq hai fatto bene.
Torna molto molto interessante nella seconda parte dell’anno per la NDA che dovrebbero presentare

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 18:59

goo­ser: si oggi brut­ta can­de­la sem­bra che quan­do ar­ri­va in zona 50 la fac­cia­no tor­na­re giu’, cmq hai fatto bene.
Torna molto molto in­te­res­san­te nella se­con­da parte del­l’an­no per la NDA che do­vreb­be­ro pre­sen­ta­re

guarda ti ringrazio molto GOOS per il post,mi conforta molto,in questo momento ero in quella modalita mentale in cui dicevo “ecco ho fatto una cagata” o cmq modalita rimorso io la chiamo :mrgreen: questo tuo post mi ha rassenerato!

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 19:01

frim­ba@fi­nan­za: guar­da ti rin­gra­zio molto GOOS per il post,mi con­for­ta molto,in que­sto mo­men­to ero in quel­la mo­da­li­ta men­ta­le in cui di­ce­vo “ecco ho fatto una ca­ga­ta” o cmq mo­da­li­ta ri­mor­so io la chia­mo que­sto tuo post mi ha ras­se­ne­ra­to!

detta scientificamente l amygdala stava prendendo il controllo sulla corteccia prefrontale :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Maggio 2016 at 19:30

ehi!!SAGE!! 😎 :mrgreen:

Scritto il 25 Maggio 2016 at 21:38

frimba@finanza: guarda ti ringrazio molto GOOS per il post,mi conforta molto,in questo momento ero in quella modalita mentale in cui dicevo “ecco ho fatto una cagata” o cmq modalita rimorso io la chiamo questo tuo post mi ha rassenerato!

puoi sempre ri-entrare eh eh eh

giorgio.migliore
Scritto il 25 Maggio 2016 at 22:33

NBI… siamo a un punto che può davvero essere di svolta. Purtroppo non abbiamo ancora brekkato: come si vede dal grafico dopo aver rotto la mm 100 oggi l’indice bio si è fermato proprio sulla statica particolarmente importante in area 2.875. Importante dunque la giornata di domani: in caso di rottura mi aspetto un allungo con primo obiettivo intorno ai 3025 punti! 😉

papi67
Scritto il 26 Maggio 2016 at 08:08

giorgio.migliore@finanza:
NBI… siamo a un punto che può davvero essere di svolta. Purtroppo non abbiamo ancora brekkato: come si vede dal grafico dopo aver rotto la mm 100 oggi l’indice bio si è fermato proprio sulla statica particolarmente importante in area 2.875. Importante dunque la giornata di domani: in caso di rottura mi aspetto un allungo con primo obiettivo intorno ai 3025 punti!

IPCI invece? non si ripiglia più.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 09:26

goo­ser: puoi sem­pre ri-en­tra­re eh eh eh

eheh be si certo!sarebbe il terzo giro :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 09:28

pa­pi67: IPCI in­ve­ce? non si ri­pi­glia più.

IPCI è cogliona… e finche non la vedo sopra i 3 lo son pure della penna e odidi :mrgreen:

papi67
Scritto il 26 Maggio 2016 at 13:34

frimba@finanza: IPCI è cogliona… e finche non la vedo sopra i 3 lo son pure della penna e odidi

depresssscion

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 13:43

gior­gio.​migliore@​finanza:
NBI… siamo a un punto che può dav­ve­ro es­se­re di svol­ta. Pur­trop­po non ab­bia­mo an­co­ra brek­ka­to: come si vede dal gra­fi­co dopo aver rotto la mm 100 oggi l’in­di­ce bio si è fer­ma­to pro­prio sulla sta­ti­ca par­ti­co­lar­men­te im­por­tan­te in area 2.875. Im­por­tan­te dun­que la gior­na­ta di do­ma­ni: in caso di rot­tu­ra mi aspet­to un al­lun­go con primo obiet­ti­vo in­tor­no ai 3025 punti!

giorgio ma il bellissimo canale discendente dai max lo vogliamo disegnare :mrgreen: ????

papi67
Scritto il 26 Maggio 2016 at 14:45

IMGN invece le abbiamo prese allo stesso prezzo, chissà se parte (finalmente).

frimba@finanza: eheh be si certo!sarebbe il terzo giro

tisssscali
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:07

IPCI deve smettere di tirare troppo la corda e accettare la partnership con un grosso player.
La loro tecnologia anti-abuso va a braccetto con le varie dichiarazioni dell’FDA e sicuramente stanno cercando di venderla al prezzo più alto possibile, ma i soldi in cassa sono finiti e il mercato la sta punendo per questo

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:09

pa­pi67:
IMGN in­ve­ce le ab­bia­mo prese allo stes­so prez­zo, chis­sà se parte (fi­nal­men­te).

se hai letto di la da ck sai gia la strategia :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:32

allora fuori RLYP a 16,47 da 14,79

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:34

fuori da CNCE da 10,05 a 13,17 iniziamo a fare cassa visti i rialzi sui mkt dei giorni scorsi e la mia imminente partenza.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:37

prossime prede (ma se ne parla dopo il referendum per la brexit) KPTI GBIM(che forse una mini tranche la prendo anche prima) poi vorrei tanto entrare in ACAD che mi è scappata ma voglio prima un bello storno,ormai gia area 30$ mi va bene(ma prima voglio veder una reazione sul daily)

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:41

RLYP son stato un cretino a non uscire a 16,97 su chiusura gap perfetta, ma nonostante mi ero prefissato quel target tra le tante cose me lo son scordato,l aspetto a 12$

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:43

poi penso NKTR ma la voglio almeno a 13$ (10$ sarebbe un regalone per me) poi NBIX se ritorna in area 42$ se tornasse a 32 sarebbe un altro regalone.

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:44

Bastonate su IONS

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
Ba­sto­na­te su IONS

ringrazio qualcuno lassu per esserne uscito in misero gain qualche sett fa!ma non mi piace non aveva forza relativa,un po come NBIX da ieri.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:56

da­v­tamb@fi­nan­za:
Ba­sto­na­te su IONS

certo che qui o in zona 23 meglio ci starebbe una entrata,il supp è impo ci sta almeno un rimbalzo tecnico…son tentato,se non dovessi partire in vacanza a breve entrerei.

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2016 at 15:57

frim­ba@fi­nan­za: rin­gra­zio qual­cu­no lassu per es­ser­ne usci­to in mi­se­ro gain qual­che sett fa!ma non mi piace non aveva forza re­la­ti­va,un po come NBIX da ieri.

io non ero mai entrato, adesso la monitoro attentamente

Scritto il 26 Maggio 2016 at 16:00

Come avevamo detto in precedenza stavamo valutando 4 perle per un ingresso anche a breve una di queste era NERV (che oggi vola) oltre a CNCE che abbiamo già visto. Senza scendere in dettagli Il farmaco sulla carta potrebbe essere anche meglio di quello di ITCI e l’indicazione è la stessa infatti. Detto questo cosa non ci ha convinto ? Lo studio è fatto in paesi dell’ Europa dell’ Est che ha il vantaggio di costare poco ma non piace di certo a FDA che sicuramente costringerà l’azienda a farne uno in USA. Non abbiamo ancora tutti i dettagli appena li avremo potremo analizzare tutto con calma. Al momento resta il rammarico perché vi posso garantire che eravamo pronti ad entrare anche se con una piccola posizione/scommessa.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 16:05

goo­ser:
Come ave­va­mo detto in pre­ce­den­za sta­va­mo va­lu­tan­do 4 perle per un in­gres­so anche a breve una di que­ste era NERV (che oggi vola) oltre a CNCE che ab­bia­mo già visto. Senza scen­de­re in det­ta­gli Il far­ma­co sulla carta po­treb­be es­se­re anche me­glio di quel­lo di ITCI e l’in­di­ca­zio­ne è la stes­sa in­fat­ti. Detto que­sto cosa non ci ha con­vin­to ? Lo stu­dio è fatto in paesi dell’ Eu­ro­pa dell’ Est che ha il van­tag­gio di co­sta­re poco ma non piace di certo a FDA che si­cu­ra­men­te co­strin­ge­rà l’a­zien­da a farne uno in USA. Non ab­bia­mo an­co­ra tutti i det­ta­gli ap­pe­na li avre­mo po­tre­mo ana­liz­za­re tutto con calma. Al mo­men­to resta il ram­ma­ri­co per­ché vi posso ga­ran­ti­re che era­va­mo pron­ti ad en­tra­re anche se con una pic­co­la po­si­zio­ne/scom­mes­sa.

porca pupazza!!!cmq bravissimi ragazzi!!mio dio pensa se fossimo entrati qualche gg :-0 staremo ribaltando il blog :mrgreen:

Scritto il 26 Maggio 2016 at 16:16

frim­ba@fi­nan­za: porca pu­paz­za!!!cmq bra­vis­si­mi ra­gaz­zi!!mio dio pensa se fos­si­mo en­tra­ti qual­che gg :-0 sta­re­mo ri­bal­tan­do il blog

negli ultimi 2 giorni abbiamo letto un po’ di materiale sopratutto perchè il titolo aveva perso il 30% senza motivo e 1000 euro erano praticamente pronti per l’ingresso

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 16:18

goo­ser: negli ul­ti­mi 2 gior­ni ab­bia­mo letto un po’ di ma­te­ria­le so­pra­tut­to per­chè il ti­to­lo aveva perso il 30% senza mo­ti­vo e 1000 euro erano pra­ti­ca­men­te pron­ti per l’in­gres­so

ci saranno altre occasioni per quelli bravi come voi!cmq NBI ha appena chiuso gap e poi lap di ieri dovrebbe fermarsi,se scende oltre brutto segno..anche se poi sara da confermare in chiusura.

Scritto il 26 Maggio 2016 at 16:26

frim­ba@fi­nan­za: ci sa­ran­no altre oc­ca­sio­ni per quel­li bravi come voi!cmq NBI ha ap­pe­na chiu­so gap e poi lap di ieri do­vreb­be fer­mar­si,se scen­de oltre brut­to segno..​anche se poi sara da con­fer­ma­re in chiu­su­ra.

Guarda……… il farmaco in questione era di proprietà di un’azienda giapponese che praticamente l’ha regalato a NERV. I dati di uno studio del 2013 rilasciati da quest’azienda sono praticamente uguali a quelli usciti oggi, il motivo per cui è stato mollato resta un mistero (almeno io non l’ho scoperto).

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:03

male SAGE pero oggi 👿 dopo ieri mi aspettavo almeno un po piu di forza.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:04

goo­ser: Guar­da……… il far­ma­co in que­stio­ne era di pro­prie­tà di un’a­zien­da giap­po­ne­se che pra­ti­ca­men­te l’ha re­ga­la­to a NERV. I dati di uno stu­dio del 2013 ri­la­scia­ti da que­st’a­zien­da sono pra­ti­ca­men­te ugua­li a quel­li usci­ti oggi, il mo­ti­vo per cui è stato mol­la­to resta un mi­ste­ro (al­me­no io non l’ho sco­per­to).

be pero se il mkt apprezza a questo modo i risultati qualcosa vorra pur dire,potrebbero semplicemente aver fatto una cagata a mollarlo cosi a NERV??(i giapponesi dico) sbagliano tutti nella vita..

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:11

fuori anche da MOLMED da 0,29 a 0,34 spero di poterla prendere piu o meno a questi livelli al mio ritorno..sperando non esca il parere(se positivo) del CHMP.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:13

goo­ser:
Come ave­va­mo detto in pre­ce­den­za sta­va­mo va­lu­tan­do 4 perle per un in­gres­so anche a breve una di que­ste era NERV(che oggi vola) oltre a CNCE che ab­bia­mo già visto. Senza scen­de­re in det­ta­gli Il far­ma­co sulla carta po­treb­be es­se­re anche me­glio di quel­lo di ITCI e l’in­di­ca­zio­ne è la stes­sa in­fat­ti. Detto que­sto cosa non ci ha con­vin­to ? Lo stu­dio è fatto in paesi dell’ Eu­ro­pa dell’ Est che ha il van­tag­gio di co­sta­re poco ma non piace di certo a FDA che si­cu­ra­men­te co­strin­ge­rà l’a­zien­da a farne uno in USA. Non ab­bia­mo an­co­ra tutti i det­ta­gli ap­pe­na li avre­mo po­tre­mo ana­liz­za­re tutto con calma. Al mo­men­to resta il ram­ma­ri­co per­ché vi posso ga­ran­ti­re che era­va­mo pron­ti ad en­tra­re anche se con una pic­co­la po­si­zio­ne/scom­mes­sa.

GOOS visto l esperienza NERV non è meglio se ci riveli subito le altre due perle :mrgreen: ??

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:15

da­v­tamb@fi­nan­za:
Ba­sto­na­te su IONS

ma BBbiotech sara ancora dentro??mi ricordo di aver visto il ptf dopo il commento di bull bull ed era un titolo core per loro!

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:17

ARRY sale bene da un po’

Scritto il 26 Maggio 2016 at 17:49

frimba@finanza: GOOS visto l esperienza NERV non è meglio se ci riveli subito le altre due perle ??

beh una è CLCD

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 18:09

goo­ser: beh una è CLCD

subito in watch!!ma oggi che succede che ha aperto a 7 in gap e ora è a 6??grazie

Scritto il 26 Maggio 2016 at 18:27

$RLYP oggi dovrebbe essere il giorno dell’approvazione del farmaco concorrente. In tutte queste settimane si è letto di tutto e forse si sono create forti aspettative per questa label che dovrebbe penalizzare il farmaco di ZS-pharma. Come sapete il titolo è perseguitato dagli shortisti ma in un’ottica long secondo me resta un buon titolo. Ognuno di voi decida cosa fare se ha una posizione aperta un uscita oggi ovviamente potrebbe mettere al riparo da sorprese negative come sempre. Se devo essere sincero ho più una visione long sull’azienda anche se avere dei soldi fermi non mi piace in questo delicato momento dell’indice biotech.

Scritto il 26 Maggio 2016 at 18:28

frimba@finanza: subito in watch!!ma oggi che succede che ha aperto a 7 in gap e ora è a 6??grazie

giocano

frimba
Scritto il 26 Maggio 2016 at 19:20

goo­ser:
$RLYP oggi do­vreb­be es­se­re il gior­no del­l’ap­pro­va­zio­ne del far­ma­co con­cor­ren­te. In tutte que­ste set­ti­ma­ne si è letto di tutto e forse si sono crea­te forti aspet­ta­ti­ve per que­sta label che do­vreb­be pe­na­liz­za­re il far­ma­co di ZS-phar­ma. Come sa­pe­te il ti­to­lo è per­se­gui­ta­to dagli shor­ti­sti ma in un’ot­ti­ca long se­con­do me resta un buon ti­to­lo. Ognu­no di voi de­ci­da cosa fare se ha una po­si­zio­ne aper­ta un usci­ta oggi ov­via­men­te po­treb­be met­te­re al ri­pa­ro da sor­pre­se ne­ga­ti­ve come sem­pre. Se devo es­se­re sin­ce­ro ho più una vi­sio­ne long sul­l’a­zien­da anche se avere dei soldi fermi non mi piace in que­sto de­li­ca­to mo­men­to del­l’in­di­ce bio­te­ch.

te che pensi di fare??invece NERV la considere definitivamente andata,oppure su uno storno(magari dovuto proprio al fatto che FDA chiedere uno studio anche in USA) si puo entrare,magari tra un po di gg appena si posa il polverone si puo mettere su una strategia di entrata.

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 08:05

RLYP sale in after

Scritto il 27 Maggio 2016 at 09:09

RLYP: come avete visto Astrazeneca si è beccata una CRL. E’ andata meglio del previsto. Come avevamo pre-annunciato sul blog il fatto che lo studio di sicurezza sia in corso e che i dati sarebbero arrivati solo a fine anno ha avuto un peso non indifferente. Voi direte ma sulla CRL si parla di altro….. ispezione sito produttivo ecc ecc ok vero ma leggete bene tra le righe ovvero:
The FDA also acknowledged receipt of recently-submitted data which it has yet to review. Questi dati a cosa fanno riferimento al sito produttivo o ad altro ? Credo la seconda perché quell’ “also” al mio paese significa anche quindi gli argomenti della CRL sono 2 e i problemi al ciclo produttivo sono di peso molto inferiore al resto secondo me. Ovviamente questo è un comunicato dell’azienda non di FDA è normale che AZN mette al primo posto del comunicato la cosa “meno peggio” (giustamente cerca di fare una PR che limiti i danni).
Quindi con AZN fuori dai giochi per almeno un anno a partire da oggi direi che RLYP ha la strada abbastanza spianata. Oggi vedremo che succederà, visti i grossi quantitativi di azioni short potrebbe esplodere. Chi ha intenzioni long deve stare tranquillo ? Secondo me ha senso anche il long per quanto scritto sopra e per un eventuale buyout.

lucy
Scritto il 27 Maggio 2016 at 09:15

gooser,

grazie Goos. Hai seguito l’after ieri? Per pochi minuti è arrivata anche a -12…

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 09:30

goo­ser:
RLYP: come avete visto Astra­ze­ne­ca si è bec­ca­ta una CRL. E’ an­da­ta me­glio del pre­vi­sto. Come ave­va­mo pre-an­nun­cia­to sul blog il fatto che lo stu­dio di si­cu­rez­za sia in corso e che i dati sa­reb­be­ro ar­ri­va­ti solo a fine anno ha avuto un peso non in­dif­fe­ren­te. Voi di­re­te ma sulla CRL si parla di altro….. ispe­zio­ne sito pro­dut­ti­vo ecc ecc ok vero ma leg­ge­te bene tra le righe ov­ve­ro:
The FDA also ac­k­no­w­led­ged re­ceipt of re­cen­tly-sub­mit­ted data which it has yet to re­view. Que­sti dati a cosa fanno ri­fe­ri­men­to al sito pro­dut­ti­vo o ad altro ? Credo la se­con­da per­ché quell’ “also” al mio paese si­gni­fi­ca anche quin­di gli ar­go­men­ti della CRL sono 2 e i pro­ble­mi al ciclo pro­dut­ti­vo sono di peso molto in­fe­rio­re al resto se­con­do me. Ov­via­men­te que­sto è un co­mu­ni­ca­to del­l’a­zien­da non di FDA è nor­ma­le che AZN mette al primo posto del co­mu­ni­ca­to la cosa “meno peg­gio” (giu­sta­men­te cerca di fare una PR che li­mi­ti i danni).
Quin­di con AZN fuori dai gio­chi per al­me­no un anno a par­ti­re da oggi direi che RLYP ha la stra­da ab­ba­stan­za spia­na­ta. Oggi ve­dre­mo che suc­ce­de­rà, visti i gros­si quan­ti­ta­ti­vi di azio­ni short po­treb­be esplo­de­re. Chi ha in­ten­zio­ni long deve stare tran­quil­lo ? Se­con­do me ha senso anche il long per quan­to scrit­to sopra e per un even­tua­le buy­out.

grandissimo timing di uscita devo dire 👿 bravi a chi ha tenuto!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 09:51

pa­pi67:
IPCI ec­chi­lil­la !!!
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​int​elli​phar​mace​utic​s-​announces-​proposed-​public-​offering-​212502759.​html

IPCI se conferma l after aprira su dei supp importantissimi area 1,50 circa GOOS vista l emissione ci sta incrementare o ci sono ancora troppi interrogativi?

windpower
Scritto il 27 Maggio 2016 at 10:20

goo­ser:
RLYP: come avete visto Astra­ze­ne­ca si è bec­ca­ta una CRL. E’ an­da­ta me­glio del pre­vi­sto. Come ave­va­mo pre-an­nun­cia­to sul blog il fatto che lo stu­dio di si­cu­rez­za sia in corso e che i dati sa­reb­be­ro ar­ri­va­ti solo a fine anno ha avuto un peso non in­dif­fe­ren­te. Voi di­re­te ma sulla CRL si parla di altro….. ispe­zio­ne sito pro­dut­ti­vo ecc ecc ok vero ma leg­ge­te bene tra le righe ov­ve­ro:
The FDA also ac­k­no­w­led­ged re­ceipt of re­cen­tly-sub­mit­ted data which it has yet to re­view. Que­sti dati a cosa fanno ri­fe­ri­men­to al sito pro­dut­ti­vo o ad altro ? Credo la se­con­da per­ché quell’ “also” al mio paese si­gni­fi­ca anche quin­di gli ar­go­men­ti della CRL sono 2 e i pro­ble­mi al ciclo pro­dut­ti­vo sono di peso molto in­fe­rio­re al resto se­con­do me. Ov­via­men­te que­sto è un co­mu­ni­ca­to del­l’a­zien­da non di FDA è nor­ma­le che AZN mette al primo posto del co­mu­ni­ca­to la cosa “meno peg­gio” (giu­sta­men­te cerca di fare una PR che li­mi­ti i danni).
Quin­di con AZN fuori dai gio­chi per al­me­no un anno a par­ti­re da oggi direi che RLYP ha la stra­da ab­ba­stan­za spia­na­ta. Oggi ve­dre­mo che suc­ce­de­rà, visti i gros­si quan­ti­ta­ti­vi di azio­ni short po­treb­be esplo­de­re. Chi ha in­ten­zio­ni long deve stare tran­quil­lo ? Se­con­do me ha senso anche il long per quan­to scrit­to sopra e per un even­tua­le buy­out.

la strategia era esattamente questa. incrementare sui ribassi short e vendere on the news

oggi si incassa!

bene71
Scritto il 27 Maggio 2016 at 10:30

difficile la decisione se oggi incassare o attendere, gli short venderanno cara la pelle prima di soccombere, quindi forte volatilità sul titolo che in pre già sale del 45%, ma i volumi sono inattendibili

tisssscali
Scritto il 27 Maggio 2016 at 11:49

frimba@finanza,

Da qualche mese stanno uscendo sempre più articoli sull’intenzione di limitare la prescrizione di farmaci senza tecnologia anti abuso. é uscita anche una linea guida di FDA che dovrebbe aiutare le aziende nell’iter di approvazione dei farmaci con tali tecnologie.
IPCI è messa bene in questo senso, se abbiamo fortuna il futuro potrebbe essere roseo

Scritto il 27 Maggio 2016 at 12:24

frim­ba@fi­nan­za: IPCI se con­fer­ma l after apri­ra su dei supp im­por­tan­tis­si­mi area 1,50 circa GOOS vista l emis­sio­ne ci sta in­cre­men­ta­re o ci sono an­co­ra trop­pi in­ter­ro­ga­ti­vi?

il lungo prospetto informativo dice un sacco di cose ma non si capiscono bene le cifre in gioco aspettiamo di capire……

fujizus
Scritto il 27 Maggio 2016 at 14:07

Buon pomeriggio, che prezzo pensate di uscita per relypsa?

lucy
Scritto il 27 Maggio 2016 at 14:32

Goos che fai con rlyp se rimane nella fascia 20-25?

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2016 at 14:55

The New Flynn James E Holding in Relypsa Inc

Flynn James E filed with the SEC SC 13G form for Relypsa Inc. The form can be accessed here: 000119380516003356. As reported in Flynn James E’s form, the filler as of late owns 5.28% or 2,362,545 shares of the Health Care–company.

Sotto 25 secondo me è assurdo vendere!! Io spero sui 28 e onestamente non riesco a comprendere questo pre troppo basso. Personalmente ho incrementato in pre a 20,82!!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 14:57

maledetta RYLP 👿

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:08

gior­gio.​migliore@​finanza:
The New Flynn James E Hol­ding in Re­lyp­sa Inc

Flynn James E filed with the SEC SC 13G form for Re­lyp­sa Inc. The form can be ac­ces­sed here: 000119380516003356. As re­por­ted in Flynn James E’s form, the fil­ler as of late owns 5.28% or 2,362,545 shares of the Heal­th Care–com­pa­ny.

Sotto 25 se­con­do me è as­sur­do ven­de­re!! Io spero sui 28 e one­sta­men­te non rie­sco a com­pren­de­re que­sto pre trop­po basso. Per­so­nal­men­te ho in­cre­men­ta­to in pre a 20,82!!

giorgio scusa forse era gia stato chiesto e detto,ma per operare nel pre,bisogna chiedere l abilitazione al broker oppure solo alcuni te lo permettono???

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:18

goo­ser: il lungo pro­spet­to in­for­ma­ti­vo dice un sacco di cose ma non si ca­pi­sco­no bene le cifre in gioco aspet­tia­mo di ca­pi­re……

ok aspettiamo allora.

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:19

frimba@finanza: giorgio scusa forse era gia stato chiesto e detto,ma per operare nel pre,bisogna chiedere l abilitazione al broker oppure solo alcuni te lo permettono???

Io opero con Directa, dalle 14.30 si può operare in pre….

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:26

Graficamente primo scoglio per RLYP area 21,50. A seguire 23,55 e 25,60…

tisssscali
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:28

TGTX ottimo pre a seguito news e subito adam esce con un tweet per cercare di bloccarla….

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:34

gior­gio.​migliore@​finanza: Io opero con Di­rec­ta, dalle 14.30 si può ope­ra­re in pre….

pensa che directa è il mio broker per il conto trading sugli indici e future 😳 :mrgreen: per il ptf titoli ho un altro conto con un altro broker,ma son indeciso se spostare tutto li.

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:36

allora io spero chi è dentro che non ci vada,ma RLYP dopo oggi l aspetto a 17 su chiusura gap,se va li la prendo anche prima di andare in vacanza,li è un mega buy dopo oggi,ma non credo ci andra..pero la disciplina mi impone di aspettarla li

skalo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:44

frim­ba@fi­nan­za,
io non sono riuscito ad aspettare hhhiiiiihhiii ….dentro a 19,50 ….

skalo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:45

IPCI non scambia ?????

bisanzio
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:52

che cavolo le è successo?

skalo@​finanza:
IPCI non scam­bia ?????

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:55

bisanzio@finanza:
che cavolo le è successo?

sospese news pendind

skalo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 15:59

pa­pi67,

come la dobbiamo interpretare?

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 16:03

skalo@finanza:
pa­pi67,

come la dobbiamo interpretare?

o comunicano l’importo dell’emissione o magari e sottolineo MAGARI notizie su nda ecc

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2016 at 16:38

AKAO?

j.p.m.
Scritto il 27 Maggio 2016 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra io spero chi è den­tro che non ci vada,ma RLYP dopo oggi l aspet­to a 17 su chiu­su­ra gap,se va li la pren­do anche prima di an­da­re in va­can­za,li è un mega buy dopo oggi,ma non credo ci andra..​pero la di­sci­pli­na mi im­po­ne di aspet­tar­la li

Certo che si vede che sei di Genova.
Sul sito di C.K.hai risparmiato pure sulle vocali.
MLMD…Mr. green

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 17:27

skalo@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,
io non sono riu­sci­to ad aspet­ta­rehh­hiiiiih­hiii ….den­tro a 19,50 ….

skalo meglio essere disciplinati in questo mondo.

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 17:29

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Certo che si vede che sei di Ge­no­va.
Sul sito di C.​K.​hai ri­spar­mia­to pure sulle vo­ca­li.
MLMD…Mr. green

eh va be ho sbagliato un ticker su!!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 17:31

pa­pi67:
ipci
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​int​elli​phar​mace​utic​s-​announces-​pricing-​5-​2-​133025450.​html

se magari facesse sta belin di regola n 2 di ck ,potrei pensare ad un incremento in chiusura…invece chi mi rinfresca la memoria su akao,i dati di fase 3 sono nel 2 q 2016 vero??GOOS help!graficamente merita.

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2016 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za: se ma­ga­rifa­ces­se sta belin di re­go­la n 2 di ck ,po­trei pen­sa­re ad un in­cre­men­to in chiu­su­ra…in­ve­ce chi mi rin­fre­sca la me­mo­ria su akao,i dati di fase 3 sono nel 2 q 2016 vero??GOOS help!gra­fi­ca­men­te me­ri­ta.

1 Q 2017

skalo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:00

Frimba mi sbaglierò ma qui i grafici non sono importanti forse é qualcuno che era rimasto fuori e non vuol pagarle più di tanto…hiiiiihii
frim­ba@fi­nan­za,

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:02

skalo@​finanza:
Frim­ba mi sba­glie­rò ma qui i gra­fi­ci non sono im­por­tan­ti forse é qual­cu­no che era ri­ma­sto fuori e non vuol pa­gar­le più di tanto…hiiiii­hii
frim­ba@fi­nan­za,

mah che non sia importante ho i miei dubbi sicuramente l at o qualsiasi altra analisi che tu voglia fare non è attendibile come sul dax o altri indici,ma servire serve.

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:03

da­v­tamb@fi­nan­za: 1 Q 2017

grazie dav!allora se ne parla nel 4 q 2016 minimo per un entrata,c e’ tempo!!!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:04

RLYP o si risolleva e va a chiudere bene,oppure mi spiace ma se chiudiam cosi o piu bassi al 90% quel gap a 17$ lo chiudiamo,piu si avvicina piu fara da calamita al prezzo.

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Certo che si vede che sei di Ge­no­va.
Sul sito di C.​K.​hai ri­spar­mia­to pure sulle vo­ca­li.
MLMD…Mr. green

e poi non ho risparmiato sulle vocali,ho solo evitato di usurare troppo i tasti della tastiera :mrgreen:

skalo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 18:21

Sicuramente ha importanza ma non nello specifico ovvero quando ci sono certi scossoni le variabili sono altre….sempre parere personale…poi noi siamo plancton a confronto dei potenti
frim­ba@fi­nan­za,

Frimba mi sbaglierò ma qui i grafici non sono importanti forse é qualcuno che era rimasto fuori e non vuol pagarle più di tanto…hiiiiihii
frim­ba@fi­nan­za,

Scritto il 27 Maggio 2016 at 19:07

frimba@finanza:
RLYP o si risolleva e va a chiudere bene,oppure mi spiace ma se chiudiam cosi o piu bassi al 90% quel gap a 17$ lo chiudiamo,piu si avvicina piu fara da calamita al prezzo.

ragazzi ci va pazienza….. la situazione è questa:
milioni di azioni da coprire e non hanno molto tempo perchè:
arriveranno indiscrizioni su buyout la settimana prossima
il farmaco non ha concorrenti per almeno 1 anno
i BUY dagli analisti stanno arrivando
oggi un istituzionale ha incrementato
è una situazione simile ad ACAD
RLYP capitalizza un terzo di ZS-pharma che è stata comprata e ha un cazz in mano

Scritto il 27 Maggio 2016 at 19:15

gooser: ragazzi ci va pazienza….. la situazione è questa:
milioni di azioni da coprire e non hanno molto tempo perchè:
arriveranno indiscrizioni su buyout la settimana prossima
il farmaco non ha concorrenti per almeno 1 anno
i BUY dagli analisti stanno arrivando
oggi un istituzionale ha incrementato
è una situazione simile ad ACAD
RLYP capitalizza un terzo di ZS-pharma che è stata comprata e ha un cazz in mano

scusate un anno e mezzo

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 21:48

shorters implacabili

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 21:50

pa­pi67:
shor­ters im­pla­ca­bi­li

ribadisco la mia opinione,e dopo quello che ha aggiunto goos,se va a 17$ entro a gamba tesa.

orzobimbo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 21:50

Ma se , brexit o non brexit , i mercati non si scuotessero più di tanto ? In fondo ne hanno parlato cosi tanto che poi alla fine succede poco…..

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 21:53

frimba@finanza: se magarifacesse sta belin di regola n 2 di ck ,potrei pensare ad un incremento in chiusura…invece chi mi rinfresca la memoria su akao,i dati di fase 3 sono nel 2 q 2016 vero??GOOS help!graficamente merita.

1.61 superati

papi67
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:01

papi67: 1.61 superati

ultimo ordine rispedita a 1.58 🙁

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:09

pa­pi67: ul­ti­mo or­di­ne ri­spe­di­ta a 1.58

azz ci stavo sperando,cmq buona chiusura da monitorare attentamento per un incremento alla prima reazione sul daily.

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:11

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ma se , bre­xit o non bre­xit , i mer­ca­ti non si scuo­tes­se­ro più di tanto ? In fondo ne hanno par­la­to cosi tanto che poi alla fine suc­ce­de poco…..

no orzo se c è brexit saran dolori..le conseguenze potrebbero (visto il castello di carte su cui si regge il sitema) essere incalcolabili..come anche poca roba,ma sicuramente nei 2-3 gg prima e nelle 2 sett dopo (nel caso uscissero) saranno sessioni al cardiopalma.. al ribasso ovviamente.

orzobimbo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:27

frim­ba@fi­nan­za: no orzo se c è bre­xit saran do­lo­ri..​le con­se­guen­ze po­treb­be­ro (visto il ca­stel­lo di carte su cui si regge il si­te­ma) es­se­re in­cal­co­la­bi­li..​come anche poca roba,ma si­cu­ra­men­te nei 2-3 gg prima e nelle 2 sett dopo (nel caso uscis­se­ro) sa­ran­no ses­sio­ni al car­dio­pal­ma.. al ri­bas­so ov­via­men­te.

Hai ragione Frimba….ma io mi riferivo alla paura brexit , non alla sua vera uscita ……

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:36

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Hai ra­gio­ne Frim­ba….ma io mi ri­fe­ri­vo alla paura bre­xit , non alla sua vera usci­ta ……

vedrai tutta la settimana prima del referendum che ridere,anche se tutto dipendera dai sondaggi..se son sempre li in bilico saran giornate di passione.

orzobimbo
Scritto il 27 Maggio 2016 at 22:49

frimba@finanza: vedrai tutta la settimana prima del referendum che ridere,anche se tutto dipendera dai sondaggi..se son sempre li in bilico saran giornate di passione.

che giorno è il referendum ? il 26 giugno ?

frimba
Scritto il 27 Maggio 2016 at 23:37

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: che gior­no è il re­fe­ren­dum ? il 26 giu­gno ?

23

papi67
Scritto il 30 Maggio 2016 at 08:40

per oggi borsa chiusa, buon riposo a tutti.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/