in caricamento ...

Analisi tecnica dello S&P500 e del NASDAQ Biotechnology Index ($NBI). Uno sguardo a Flamel Technologies (FLML) e a InspireMD Inc (NSPR)

Scritto il alle 14:00 da giorgio.migliore@finanza

picchiotrader2.gifCome promesso agli amici del blog, facciamo un aggiornamento degli indici che maggiormente riguardano il mercato biotech. Partiamo dallo S&P500, il riferimento per tutti gli indici settoriali.

E’ passato un po’ di tempo dal mio ultimo articolo, ma nulla è cambiato nel movimento rialzista che sta guidando le quotazioni dell’indice. Come vedete lo S&P500 continua la sua corsa, tra allunghi e consolidamenti, all’interno del canale rialzista in cui è inserito ormai dal maggio 2012. Nulla è dunque compromesso rispetto al target a rialzo, che ha come obiettivo i 2.370 punti circa, datovi nel mese di ottobre scorso (l’analisi la potete trovare QUI).

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

 

 

NBI: situazione molto simile per l’indice Biotech: come vedete anch’esso ha ritrovato slancio sul supporto del canale rialzista, riportandosi sopra tutte le medie mobili principali. Tecnicamente, dunque, ad oggi non ci sono segnali che possano far pensare ad uno storno importante imminente! Ricordiamoci che fasi di consolidamento con leggeri storni sono salutari e necessari per scaricare gli oscillatori e permettere la prosecuzione del movimento rialzista in atto. Naturalmente le quotazioni del mercato Americano ai massimi storici devono farci tenere alta l’attenzione, per consentirci eventualmente di intervenire nel caso venisse meno questo quadro di lungo periodo.

NASDAQ Biotechnology Index

 

FLML: grazie alla segnalazione di Lupo, tanti lettori del blog sono entrati sull’importante storno che questa settimana ha subito Flamel Technologies, riuscendo già ad oggi a ritrovarsi con un consistente guadagno tra le mani. Ora occorre cercare di stabilire un punto in cui uscire che possa permettere di ottimizzare il più possibile l’investimento, quantomeno per chi non decide di andare long mantenendo la posizione nel lungo periodo. Proviamo allora a farci dare qualche risposta dall’analisi tecnica… Con la candela di venerdì FLML ha rotto con forza la media mobile a 200 giorni, primo vero ostacolo per il movimento a rialzo. Prossimi obiettivi saranno la mm100 a 14,50 circa e, eventualmente a seguire, la mm50 nei pressi dei 15,45 dollari. Occorre considerare che sul grafico storico il titolo risponde molto bene all’analisi tecnica e a tutte queste tre medie mobili, dunque questi due step si possono sicuramente considerare i primi obiettivi up. L’RSI molto basso attualmente a 41, però, fa supporre che il movimento potrebbe proseguire nel breve fino al supporto statico a 15,75, primo ostacolo di maggior spessore. A ciascuno la scelta fin dove voler mantenere nei prossimi giorni la posizione! L’eventuale superamente della statica, poi, proietterebbe le quotazioni fino all’incrocio con la mm20, in discesa dai 16,89 di venerdì!

FLAMEL TECHNOLOGIES S.A. ADS

 

NSPR: prendo spunto dalla segnalazione di Gabusi sul blog, dove sottolinea che la società presenterà dati il 27 e Sabby Management ha appena stilato un 13G (incrementa), per fare due considerazioni per una possibile entrata sul titolo. Essendo compresso tra la media mobile a 20 giorni e la 50, si potrebbe valutare di acquistare NSPR in caso di storno sul primo supporto, attualmente intorno a 0,79, oppure nel caso andasse in rottura in chiusura sulla mm50, in questo momento di discesa a 0,943. Nella seconda ipotesi, infatti, il target che si aprirebbe avrebbe circa un 20% di spazio up, fino alla ribassista di medio periodo (venerdì a 1,18, ma in discesa). L’RSI si trova in buona posizione a 51 punti e il MACD risulta positivo.

INSPIREMD INC.

 

Buon trading! 😉

 

381 commenti Commenta
LupoCaneSecco
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 15:16

Ciao Grande Giorgio e grazie per il bel lavoro!!

bisanzio
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 15:20

GRAZIE GIORGIO, QUANDO SI PARLA DI AT SEI SEMPRE IL…MIGLIORE 😀 😀 😀

gabusi
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 15:25

Ma che bella sorpresa, grazie mille!!!
Ora sono un po’ più tranquillo nel tenere FLML ancora un po’.
Per NSPR, qui ci vedo qualcosa di più di quanto indica il grafico ma è il solito discorso fatto coi se… e composto da mille fattori.

Scritto il 19 Gennaio 2015 at 15:34

Grazie Giorgio :mrgreen: :mrgreen:

Matteo
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 15:57

Grazie Giorgio :mrgreen:
Matteo

ayeye73
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 18:28

Grazie mille! 😉

djeng
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 18:39

Grazie sempre belle le analisi di Giorgio…Grazie x l’articolo precedente di Gooser…e…

Grazie per i commenti appassionati su CUR degli ultimi giorni…

In una radio dicono…la passione si sente…qui…la passione Trasuda dallo schermo!

Grazie a tutti…spero che imparando prima o poi riesca a segnalare qualcosa anche io nel mio piccolo

tosco63
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 18:43

grazie Giorgio 😉

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 18:50

grazie giorgio per l aggiornamento!!concordo con tp di di sp500,almeno i 2300 me li aspetto anche io!!poi si potra parlare di storno serio (non credo un tracollo cmq)…guardando cicli di lungo dagli anni 60 sembra che dal 2009 sia partito qualcosa di grosso(cmq un ritest dai max del 2007 prima o poi secondo me lo faremo)

giorgio.migliore
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 21:54

gabusi@finanza:
Ma che bella sorpresa, grazie mille!!!
Ora sono un po’ più tranquillo nel tenere FLML ancora un po’.
Per NSPR, qui ci vedo qualcosa di più di quanto indica il grafico ma è il solito discorso fatto coi se… e composto da mille fattori.

NSPR: naturalmente è il primo target up in caso di rottura… Poi non è detto che vada a rompere anche la ribassista di medio, ma il movimento deve avere una bella forza.

Per Papi: ma alla fine non ho capito se sei dentro MNGA?

papi67
Scritto il 19 Gennaio 2015 at 22:05

giorgio.migliore@finanza,

Ci Sono Giorgio, grazie per l’aggiornamento 😉 domani valuto NSPR se la banca ha censito il titolo!!!!!!!!
DaFLML Sono Gia uscito ma possibile il rientro.

giorgio.migliore
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 07:27

papi67@finanza,

Su flml possibile ritest della 200 e ripartenza. Su mnga se sei entrato a 0.67 come da segnalazione ci sta uno stop in pari x cautelarsi.

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 08:03

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Su flml possibile ritest della 200 e ripartenza. Su mnga se sei entrato a 0.67 come da segnalazione ci sta uno stop in pari x cautelarsi.

leggendo qua e là, non ho capito se questa settimana ci sono appuntamenti o scadenze per il titolo?

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 08:03

papi67@finanza: leggendo qua e là, non ho capito se questa settimana ci sono appuntamenti o scadenze per il titolo?

intendo MNGA

gnappo
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 13:37

Cytrx +14 in pre su rimozione hold……che fare?

beppino1
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 14:08

gnappo@finanza:
Cytrx +14 in pre su rimozione hold……che fare?

Per me non salirà molto alla fine era scontata la rimozione

bene71
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 14:32

beppino1: Per me non salirà molto alla fine era scontata la rimozione

Ed inoltre SA ci va giù duro, con tempismo perfetto

beppino1
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 14:34

Be certo vuoi che lascino una bella notizia così da sola senza intralci

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:08

CLDX sembra voler andare pure oggi a giudicare dal pre..se mercati tengono…occhio a CLDX :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:28

Premetto che non ho mai seguito il calcio e nemmeno il campionato che non sono interessato a farlo nei prossimi mesi ne mai lo farò…
inoltre non ho guardato le statistiche di esso, ne la classifica 2014-15..e soprattutto non sono tifoso di nessuna squadra!!
Ma oggi voglio capire come mai la ROMA non sia in grado insieme alla Federazione Italiana Gioco Calcio FIGC di dirci se vincerà il campionato di quest’anno o quello 2016-17!?
Trovo la cosa quantomeno sospetta e credo che i tifosi dovrebbero preoccuparsi molto di questo vuoto di notizie!!
Inoltre la società nell’ultimo comunicato stampa non ha saputo dire chi sarà il capocannoniere ne con quanti gol vincerà la classifica…ne’ quale sarà il distacco a fine anno dalle altre squadre i gol subiti quelli fatti la sua media inglese!!
La A.S. ROMA per questi motivi non mi sembra una società seria!! 😯 😯 😯 :mrgreen:

Meditate gente meditate…..
Che di cialtroni è pieno (purtroppo) il mondo!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:31

Occhio a VTAE!!!
Come vi avevo detto è un gioiello ….

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:33

Idem occhio a CUR perchè magari sotto ai 3$ non va più!! ❓ ❓

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:41

dai cytrx dimmerda :mrgreen: :mrgreen: !!se si rimangia il pre faccio un papiro di insulti :mrgreen:

gnappo
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 15:55

LupoCaneSecco@finanza:
Premetto che non ho mai seguito il calcio e nemmeno il campionato che non sono interessato a farlo nei prossimi mesi ne mai lo farò…
inoltre non ho guardato le statistiche di esso, ne la classifica 2014-15..e soprattutto non sono tifoso di nessuna squadra!!
Ma oggi voglio capire come mai la ROMA non sia in grado insieme alla Federazione Italiana Gioco Calcio FIGC di dirci se vincerà il campionatodi quest’anno o quello 2016-17!?
Trovo la cosa quantomeno sospetta e credo che i tifosi dovrebbero preoccuparsi molto di questo vuoto di notizie!!
Inoltre la società nell’ultimo comunicato stampa non ha saputo dire chi sarà il capocannoniere ne con quanti gol vincerà la classifica…ne’ quale sarà il distacco a fine anno dalle altre squadre i gol subiti quelli fatti la sua media inglese!!
La A.S. ROMA per questi motivi non mi sembra una società seria!!

Meditate gente meditate…..
Che di cialtroni è pieno (purtroppo) il mondo!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l’hai presa alla larga… 😉

Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:05

LupoCaneSecco@finanza: Occhio a VTAE!!!Come vi avevo detto è un gioiello ….

VTAE piace anche a me che dici…..?

garfield6791
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:06

frimba@finanza,

complim. x cldx, cmq sara’ la mia fissazione ma questo mercato mi sembra troppo tirato x adesso e sto provando a stare fermo con le mani.

garfield6791
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:09

poi avete visto che anche m.s. a dato dati deludenti?
mi sembra che e la terza delle grandi che da risultati inferiori alle attese
speriamo che sbaglio io

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:10

LupoCaneSecco@finanza:
Premetto che non ho mai seguito il calcio e nemmeno il campionato che non sono interessato a farlo nei prossimi mesi ne mai lo farò…
inoltre non ho guardato le statistiche di esso, ne la classifica 2014-15..e soprattutto non sono tifoso di nessuna squadra!!
Ma oggi voglio capire come mai la ROMA non sia in grado insieme alla Federazione Italiana Gioco Calcio FIGC di dirci se vincerà il campionatodi quest’anno o quello 2016-17!?
Trovo la cosa quantomeno sospetta e credo che i tifosi dovrebbero preoccuparsi molto di questo vuoto di notizie!!
Inoltre la società nell’ultimo comunicato stampa non ha saputo dire chi sarà il capocannoniere ne con quanti gol vincerà la classifica…ne’ quale sarà il distacco a fine anno dalle altre squadre i gol subiti quelli fatti la sua media inglese!!
La A.S. ROMA per questi motivi non mi sembra una società seria!!

Meditate gente meditate…..
Che di cialtroni è pieno (purtroppo) il mondo!!!

:mrgreen: :mrgreen: Grande Lupo…

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:11

Saltato stop su IDRA, dentro a VTAE a 13.51

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:11

giornatina però…………….

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:42

FLML: ah beh… 👿
Devo ancora capire se son prese di guadagno rispetto a venerdì (più che comprensibili!!!) per poi ripartire, oppure altro… non ci sono news, anzi, forse una news parrebbe esserci ma è positiva e non ho ancora trovato conferme ufficiali…
CUR: in effetti è un po’ che gioca al piattello sulla linea del 3, basta che non faccia come tutti i sassi del piattello che alla fine, dopo vari rimbalzi, affondano…

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:50

garfield6791:
frimba@finanza,

complim. x cldx, cmq sara’ la mia fissazione ma questo mercato mi sembra troppo tirato x adesso e sto provando a stare fermo con le mani.

Ricordati che dopo la seconda trastullata è SE.GA 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 :mrgreen:
Ciao a tutti

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:52

FLML immagino si debba vedere la chiusura almeno sopra 13,73……

garfield6791
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 16:58

j.p.m.@finanzaonline: Ricordati che dopo la seconda trastullata è SE.GA
Ciao a tutti

ambros2
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 17:06

CYTR va bene che potesse essere una notizia scontata, ma addirittura perdere il 3%… 👿 👿 👿

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 17:14

entriamo su RMTI?

tamby
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 18:45

j.p.m.@finanzaonline,

biricchina… :mrgreen: :mrgreen: 😆

ayeye73
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:19

garfield6791:
poi avete visto che anche m.s. a dato dati deludenti?mi sembra che e la terza delle grandi che da risultati inferiori alle attese
speriamo che sbaglio io

Scusa Garfield, m.s. che è?

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:25

ayeye73@finanza: Scusa Garfield, m.s. che è?

morgan stanley lei e altre banche usa non hanno brillato nelle trim,personalmente non ci do troppo peso aspettiamo la fine e giudicheremo l intero comparto.

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:33

Nonostante tutto CUR sta reggendo bene col mercato odierno… anche se ha ovviamente deciso di stare sotto al 3 anche se di poco, giusto per farci soffrire.
Ma chi ha CUR o la sta considerando dopotutto è… https://www.youtube.com/watch?v=sAYrAu-jnMY
(dedica di titolo, testo e video: tutto azzeccato).

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:41

il 24 responso FDA su RMTI cosa ne pensate?
CHIEDO INFO prima di darvi la chicca del 2015 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:48

j.p.m.@finanzaonline:
il 24 responso FDA su RMTI cosa ne pensate?
CHIEDO INFO prima di darvi la chicca del 2015

Sbaglierò…dirò vaccate… ma qualcosa nel grafico non mi convince. Lo spazio per salire c’è ma c’è anche un bell’abisso sotto… quante probabilità ci sono che il responso sia positivo? (non è una domanda retorica, è una domanda vera e propria, non ne ho idea)

ayeye73
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:53

frimba@finanza: morgan stanley lei e altre banche usa non hanno brillato nelle trim,personalmente non ci do troppo peso aspettiamo la fine e giudicheremo l intero comparto.

Grazie Frimba!!

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 19:54

gabusi@finanza: Sbaglierò…dirò vaccate… ma qualcosa nel grafico non mi convince. Lo spazio per salire c’è ma c’è anche un bell’abisso sotto… quante probabilità ci sono che il responso sia positivo? (non è una domanda retorica, è una domanda vera e propria, non ne ho idea)

ok

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:09

j.p.m.@finanzaonline: ok

Dai al mio pensiero l’importanza che merita, cioè bassa.
Ora però aspetto la chicca :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:16

gabusi@finanza: Dai al mio pensiero l’importanza che merita, cioè bassa.
Ora però aspetto la chicca

STEMLINE…………………………C.K.

garfield6791
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:26

ayeye73@finanza,

scusa ayeye se non ho potuto risp. , ma il lavoro mi toglie tanto tempo x questa passione all’investim. spericolato. cmq frimba ti ha risp. però una domanda me la farei. come mai le maggiori banche?

garfield6791
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:29

garfield6791,

non sono quelle che dovrebbero dare fiducia al mercato visto che sono quelli più a vista? e quindi anno più peso sul mercato? cmq speso sempre di sbagliarmi xchè sono esposto anch’io

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:43

Vai Flamel, vai e chiudi in positivo…

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:49

…e CUR va e spreca il mio link ad una canzone bellissima…

ddb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 20:52

Entrato in CNAT 😐
Felice per CLDX e GILD :mrgreen:
preoccupato per MEIP e RNN 👿
buona CUR
benissimo HALO :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:02

papi67@finanza:
FLML immagino si debba vedere la chiusura almeno sopra 13,73……

Esattamente!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:03

IDRA sembra tentare la ripartenza… :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:22

giorgio.migliore@finanza:
IDRA sembra tentare la ripartenza…

sì, si sono presi il mio stop! 👿 👿

joggy
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:22

gabusi@finanza,

Le possibilità sono buone. Ma aspettero il responso. Non vorrei chiedessero dei chiarimenti. Li allora diventerebbe molto interessate. Poi se andate alla data e va tutto bene. Contento per voi.

joggy
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:23

gabusi@finanza,

Le possibilità di rmti sono buone. Ma aspettero il responso. Non vorrei chiedessero dei chiarimenti. Li allora diventerebbe molto interessate. Poi se andate alla data e va tutto bene. Contento per voi.
joggy@finanza,

gabusi
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:25

joggy@finanza:
gabusi@finanza,

Le possibilità di rmti sono buone. Ma aspettero il responso. Non vorrei chiedessero dei chiarimenti. Li allora diventerebbe molto interessate. Poi se andate alla data e va tutto bene. Contento per voi.
joggy@finanza,

Ah, io non entro in RMTI. Ho altra carne al fuoco, inoltre come detto prima, RMTI non mi convince del tutto, sbaglierò io magari… ma vado a istinto qui.

tamby
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:37

MEIP non rimbalza… come mai? cassa piena ed evento vicino.. il mercato mi sembra titubante come mai?

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:39

giorgio.migliore@finanza: Esattamente!!

MNGA oggi mi ha INKI.appettato, non potevo seguirla e tac…….meglio liberarsene o diamo fiducia per domani?

giorgio.migliore
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 21:51

papi67@finanza,

Io non ho messo stop.. ho una posizione piccola la tengo! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 22:00

Portato a casa il gain su NBS un po’ a malincuore per entrare su VTAE. Graficamente molto bella.. E’ sulla statica!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 22:02

Cur…
non vorrei che il mio ragionamento fosse un po’ troppo ovvio…
così ovvio che lo abbiano già fatto in tanti…???

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 22:10

MEIP dati preliminari incoraggianti

http://www.raredr.com/videos/Pracinostat-AML-Encouraging

ayeye73
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 22:11

garfield6791:
ayeye73@finanza,

scusa ayeye se non ho potuto risp. ,ma il lavoro mi toglie tanto tempo x questa passione all’investim. spericolato. cmq frimba ti ha risp. però una domanda me la farei. come mai le maggiori banche?

Tranquillo, figurati!! E grazie anche a te e a tutti quelli che danno qualche contributo ❗

ayeye73
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 22:19

ddb@finanza,

Halo rientrato anch’io oggi. Niente da fare, la adoro, …entrato e rientrato più volte e non mi delude mai!
Tenute Flml, Cur non le guardo, Meip neppure, rientrato oggi in Cytr (sperando in un’altra bottarella), ed entrato per la prima volta (ti ho e ho seguito il consiglio del Vate Lupo) in Vitae.
Considerando che ho venduto Cldx prima che partisse perchè preoccupato del possibile storno diciamo che sono coerente… 😯

orzobimbo
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 23:24

Ma Bind non la considerate proprio ? E su Lpath sono rimasto solo io? Maledetti :mrgreen: , un giorno vene pentirete :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 23:30

orzobimbo@finanza:
Ma Bind non la considerate proprio ? E su Lpath sono rimasto solo io? Maledetti , un giorno vene pentirete

Orzo…non fare il Bimbo !! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 23:33

Bind ti dissi che era un buon partito…ma è veramente presto…
Lpath…so benissimo che me ne pentirò…

ddb
Scritto il 20 Gennaio 2015 at 23:37

orzobimbo@finanza:
Ma Bind non la considerate proprio ? E su Lpath sono rimasto solo io? Maledetti , un giorno vene pentirete

LPTN (Lpath)
dentro anch’io (con piccolissimo gain) 🙂

bene71
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 13:56

Cris buone nuove

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 13:57

LupoCaneSecco@finanza,

ddb@finanza,

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Comunque prese un po’ ETF shortx2 NASDAQ bio , così per avere un po’ di liquidita in caso di storno….

bene71
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 14:03

https://twitter.com/adamfeuerstein/status/557861056597721088
Qualcuno mi spiega questo tweet

j.p.m.
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 14:51

balance@finanzaonline:
http://seekingalpha.com/news/2232316-curis-teams-up-with-aurigene-in-cancer

ciau a tutti

CK su Twitter scrive: IRAK4 e PDL1? Come diceva Jerry Calá, libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!

bene71
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:01

A mia domanda ha risposto ck che é ottima notizia per il lungo termine, ma che per il breve manca dettaglio dei tempi

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:38

dai cldx 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:39

LupoCaneSecco@finanza:
Cur…
non vorrei che il mio ragionamento fosse un po’ troppo ovvio…
così ovvio che lo abbiano già fatto in tanti…???

mi sa ….

gnappo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:41

Ma è uscita qualche news? Indici in forte recupero e € che arretra…

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:42

ragazzi ma su quella brutta minchiona di IPCI che facciamo??(provato tecnica segreta vediamo se funziona anche con lei :mrgreen: )

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:44

gnappo@finanza:
Ma è uscita qualche news? Indici in forte recupero e € che arretra…

ECB EXEC BOARD’S QE PROPOSAL CALLS FOR BOND BUYS LASTING AT LEAST A YEAR – SOURCES – ECB EXEC BOARD’S QE PROPOSAL CALLS FOR ROUGHLY EUR50B IN BOND BUYS A MONTH – SOURCES
ECB SAID TO PROPOSE QE OF 50 BILLION EUROS A MONTH THROUGH 2016

bisanzio
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:56

frimba@finanza:
ragazzi ma su quella brutta minchiona di IPCI che facciamo??(provato tecnica segreta vediamo se funziona anche con lei )

ma a questi prezzi…chiedo a chi ne sa più di me…IPCI non sarebbe da incrementare???

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 15:59

VSTM

http://www.marketwatch.com/story/verastem-announces-proposed-public-offering-of-common-stock-2015-01-20?reflink=MW_news_stmp

riguardatevi un po’ di roba e decidete il da farsi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:00

bisanzio@finanza: ma a questi prezzi…chiedo a chi ne sa più di me…IPCI non sarebbe da incrementare???

Il 2015 potrebbe riservare sorprese positive per IPCI!!

bisanzio
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:03

LupoCaneSecco@finanza:
VSTM

http://www.marketwatch.com/story/verastem-announces-proposed-public-offering-of-common-stock-2015-01-20?reflink=MW_news_stmp

riguardatevi un po’ di roba e decidete il da farsi!!

non avendone in portafoglio…TU che faresti?

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:07

LupoCaneSecco@finanza: Il 2015 potrebbe riservare sorprese positive per IPCI!!

Speriam lupo,sta iniziando a far la muffa nel mio ptf :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:10

E’ davvero un’ ottima azienda ! Ci dovrebbe essere un articolo di GOOSER nell’archivio…

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:11

CLDX !
Sono cose che fanno male…
a chi non le possiede!!

papi67
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:13

NSPR una bomba!!!!

tamby
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:36

MEIP mi sembra abbia il ciclo.. :mrgreen: :mrgreen: prezzo medio a 3.98 e mi sembrava di avere fatto un affare!!!

davtamb
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:36

papi67@finanza:
NSPR una bomba!!!!

❓ ❓

papi67
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:43

davtamb@finanza:

0.79 li ha toccati come indicato da Giorgio, ora si deve salire!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:43

FLML….

So che a breve la venderò per entrare altrove…
e poi ancora in un altro poi in un altro ancora
per poi accorgermi fra un anno che se avessi lasciato i soldi lì dov’erano avrei guadagnato la stessa cifra se non di più senza ne’ sforzi ne’ pensieri…

Sarebbe un classico!!! 🙂 🙂

gabusi
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:47

papi67@finanza: 0.79 li ha toccati come indicato da Giorgio, ora si deve salire!!!

Spero… su questa sono particolarmente nervoso perché è la mia, finora unica, segnalazione ex novo, se scende oltre a smenarci ci faccio pure la figura del peracottaro 🙁

gabusi
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 16:48

LupoCaneSecco@finanza:
FLML….

So che a breve la venderò per entrare altrove…
e poi ancora in un altro poi in un altro ancora
per poi accorgermi fra un anno che se avessi lasciato i soldi lì dov’erano avrei guadagnato la stessa cifra se non di più senza ne’ sforzi ne’ pensieri…

Sarebbe un classico!!!

Stavo pensando ESATTAMENTE LA STESSA COSA un’ora fa…
…c’è da dire che parte dell’attrattiva è nel cambiare e trovare nuove strade!

davtamb
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 17:19

papi67@finanza: 0.79 li ha toccati come indicato da Giorgio, ora si deve salire!!!

AH OK grazie

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 17:36

papi67@finanza: 0.79 li ha toccati come indicato da Giorgio, ora si deve salire!!!

Azz me lo sono perso!!! Era da entrare… anche se ci sta ancora a questi prezzi!

tamby
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 17:55

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio come la vedi graficamente MEIP?

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:13

tamby@finanza,

Ciao! MEIP è compressa dalla mm20: deve rompere in chiusura la tratteggiata rossa oggi a 4,11 per avere spazio up. L’RSI sta tornando in ipervenduto, lecito attendersi un rimbalzo, ma finché non andrà in rottura non se ne parla! 😉

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:13

CLDX-mi sembrava strano rompesse i 23 cosi di botto,infatti è tornata indietro,ma cmq resto fiducioso il mio tp basato su analisi grafica sono i 28-30$,giorgio tu che dici?
MEIP mi sta facendo incazzare,ma abbiamo piu di un mese per vederla (spero) salire,CYTR tristissima :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:25

frimba@finanza,

Ieri ha rotto a rialzo la ribassista di medio, generando un segnale buy. Primo target up 25,30 poi si va alla chiusura gap a 28,68.
Bella!

tamby
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:25

giorgio.migliore@finanza:
tamby@finanza,

Ciao! MEIP è compressa dalla mm20: deve rompere in chiusura la tratteggiata rossa oggi a 4,11 per avere spazio up. L’RSI sta tornando in ipervenduto, lecito attendersi un rimbalzo, ma finché non andrà in rottura non se ne parla!

Grazie Giorgio sei sempre gentile a rispondere 😉

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:43

giorgio.migliore@finanza,

giorgio.migliore@finanza,

grazie giorgio perfetto 😉 …stasera prima di andare a dormire pregate per domani,perche dopo fuga di notizie di oggi mercato ormai sconta anche l ipotesi piu ottimistica,quindi o domani draghi conferma o sorprende in positivo(magari dando qe illimitato 50 bn al mese senza indicare una data di fine stile fed) oppure saran dolori.

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:45

giorgio.migliore@finanza,

Ciao! MEIP è compressa dalla mm20: deve rompere in chiusura…

Mah Giorgio …a giudicare dai commenti nel blog..secondo me ..ha già rotto!!! :mrgreen: :mrgreen:

tamby
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:55

LupoCaneSecco@finanza,

Già ha proprio rotto!!! se vendo riparte- sicuro :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 18:57

LupoCaneSecco@finanza,

😆 😆 😆

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 19:02

LupoCaneSecco@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Ciao! MEIP è compressa dalla mm20: deve rompere in chiusura…

Mah Giorgio …a giudicare dai commenti nel blog..secondo me ..ha già rotto!!!

:mrgreen: :mrgreen: 😀 😀

gabusi
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:00

Tutto vira decisamente al rosso insieme all’indice… qualche motivazione particolare? Il grafico è preoccupante…

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:13

gabusi@finanza:
Tutto vira decisamente al rosso insieme all’indice… qualche motivazione particolare? Il grafico è preoccupante…

nessuna,oggi è una delle prime volte se non la prima che sottoperforma altri indici usa in maniera decisa dall inizio 2015,graficamente non piace neanche a me da quando ha fatto quella shooting..stiam a vedere..cmq cldx sta andando a chiudere malissimo 👿 👿

joggy
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:27

stasera il segretario dell opec ha dichiarato che i prezzi del petrolio torneranno a salire tra un mese circa. Sara il caso di approfondire un entrata in questo settore?
Seguo due titoli SSE che di solito fa sempre movimenti più ampi rispetto ad altri del settore. In bene e in male. E bhi.
Altri consigli??

Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:28

Incrementate ipci a 2.17$

ayeye73
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:32

Io purtroppo non saprei. Corro a fare il pieno comunque…. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:36

gooser:
Incrementate ipci a 2.17$

a ruota…

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:42

Sono pronto a liberarmi di FLamel con grosso gain per fare spesa al discount nell’eventuale storno…

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:50

Fatto….
Ottima operazione.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora DEVO essere paziente…

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:51

frimba@finanza,

Frimba, sai più o meno a che ora è previsto che la BCE annunci l’entità del QE?…..

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:52

joggy@finanza:
stasera il segretario dell opec ha dichiarato che i prezzi del petrolio torneranno a salire tra un mese circa. Sara il caso di approfondire un entrata in questo settore?
Seguo due titoli SSE che di solito fa sempre movimenti più ampi rispetto ad altri del settore. In bene e in male. E bhi.
Altri consigli??

Io sto seguendo OAS che morgann aveva segnalato qui tempo fa,sembra stia costruendo un bel bottom,sopra 14,20 mi scatterebbe segnale long di breve,per andar pesante aspetterei rottura neckline doppio minimo in area 18,la sto seguendo ultimamente nei suoi movimenti correlati al petrolio,se oil rimbalza dovrebbe camminare bene…

bene71
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:56

Blrx giù con volumi ridicoli 👿

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 20:57

joggy@finanza:
stasera il segretario dell opec ha dichiarato che i prezzi del petrolio torneranno a salire tra un mese circa. Sara il caso di approfondire un entrata in questo settore?
Seguo due titoli SSE che di solito fa sempre movimenti più ampi rispetto ad altri del settore. In bene e in male. E bhi.
Altri consigli??

Io entrato ieri sera su AOS suggerita da Morgann…..a proposito che fine ha fatto? :mrgreen:

papi67
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:04

gnappo@finanza: a ruota…

abbiamo lasciato tutte le medie mobili….mah…

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:10

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Frimba, sai più o meno a che ora è previsto che la BCE annunci l’entità del QE?…..

12,45 gmt decisione sui tassi 13,30 gmt conferenza BCE ,ma sicuramente filtrera qualcosa prima(tipo nel film di fantozzi quando guardano la corazzata mentre gioca l italia ed essendo tutti senza radiolina filtravano voci di un italia che vinceva 20 a 0 con gol di dino zoff di testa su calcio d angolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:11

bene71@finanzaonline:
Blrx giù con volumi ridicoli

Vendute ieri sera insieme a BDSI , entrato in AOS , MNGA e ETF shortx2 NASDAQ bio…. 😉

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:20

frimba@finanza: 12,45 gmt decisione sui tassi 13,30 gmt conferenza BCE ,ma sicuramente filtrera qualcosa prima(tipo nel film di fantozzi quando guardano la corazzata mentre gioca l italia ed essendo tutti senza radiolina filtravano voci di un italia che vinceva 20 a 0 con gol di dino zoff di testa su calcio d angolo )

Mitico Frimba….stavo pensando ad uno shortinox7 sull MIB , soprattutto se in mattinata sale ancora

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:30

davtamb@finanza:
MEIP

http://seekingalpha.com/article/2837226-mei-pharma-a-rare-hidden-gem-with-impressive-clinical-data

si peccato che rimane ferma,eppure l articolo è molto positivo su MEIP ,boohhh…

davtamb
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:34

frimba@finanza: si peccato che rimane ferma,eppure l articolo è molto positivo su MEIP ,boohhh…

Altro che ferma, scende alla grande s’è magnata un -9% in 5 gg 👿

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:37

orzobimbo@finanza,

Mah… secondo me se domani confermano il tutto non sono così sicuro ci sia un sell sulla notizia, anzi… Una chiusura bomba ci starebbe, poi magari da venerdì si storna.

axel_2014
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:43

ma ttph qualcuno ancora la segue???….in pochi giorni ha perso circa 10$….

frimba
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:44

giorgio.migliore@finanza:
orzobimbo@finanza,

Mah… secondo me se domani confermano il tutto non sono così sicuro ci sia un sell sulla notizia, anzi… Una chiusura bomba ci starebbe, poi magari da venerdì si storna.

anche per me,se deludessero sarebbe autogol clamoroso.

davtamb
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:48

giorgio.migliore@finanza:
orzobimbo@finanza,

Mah… secondo me se domani confermano il tutto non sono così sicuro ci sia un sell sulla notizia, anzi… Una chiusura bomba ci starebbe, poi magari da venerdì si storna.

io non ce li vedo i crucchi ad accettare un QE così massiccio. Draghi propone 1.1 e ci si incontra a 750….

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:49

frimba@finanza,

Se deludessero si carica alla grande lo short 7!

tosco63
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:56

ciao ragazzi mi date qualche nome etf short nasdaq bio grazie

tamby
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:58

frimba@finanza: si peccato che rimane ferma,eppure l articolo è molto positivo su MEIP ,boohhh…

Si è incredibile.. nemmeno i pompatori di S.A. riescono a smuoverla..bah
Magari un giorno si sveglia all’improvviso

joggy
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 21:59

Quale short 7 mib usate?
Sul NASDAQ bío c e bis.

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 22:00

IDRA: uscito in chiusura sulla rottura della mm20. Occhio che domani potrebbe accelerare a ribasso!

tosco63
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 22:03

si è svegliata arry 😀

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 22:03

joggy@finanza,

tosco63@finanzaonline,

SHORT 7 SUL MIB SMIB7S ISIN DE000SG409N9
LONG 7 MIB SMIB7 ISIN DE000SG409M1

SHORT BIOTECH BIS ISIN US74347B7890
LONG BIOTECH BIB ISIN US74347R2141

giorgio.migliore
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 22:04

giorgio.migliore@finanza:
joggy@finanza,

tosco63@finanzaonline,

SHORT 7 SUL MIB SMIB7S ISIN DE000SG409N9
LONG 7 MIB SMIB7 ISIN DE000SG409M1

SHORT BIOTECHBIS ISIN US74347B7890
LONG BIOTECH BIB ISIN US74347R2141

SUL BIOTECH SE RICORDO BENE SONO LEVA 2, MIB 7 DUNQUE OCCHIO!!

tosco63
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 22:12

grazie mille

orzobimbo
Scritto il 21 Gennaio 2015 at 23:08

giorgio.migliore@finanza:
orzobimbo@finanza,

Mah… secondo me se domani confermano il tutto non sono così sicuro ci sia un sell sulla notizia, anzi… Una chiusura bomba ci starebbe, poi magari da venerdì si storna.

Infatti…..il dubbio è se provarlo domani verso le 12 o venerdì sempre alle 12…..o rimanere fermi 🙄

gabusi
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 08:01

NSPR: livello tecnico toccato, sembrerebbe perfettamente pronta per la ripartenza ma con tempismo stupefacente ecco qua…
http://finance.yahoo.com/news/inspiremd-announces-notification-nyse-mkt-210500223.html
… non ha effetto fino a giugno, settimana prossima ci sono news e in teoria si riferisce ad una situazione precedente alla recente riorganizzazione interna… però è una news di cui il mercato potrebbe tenere conto.
A seconda di quello che fa oggi decido, deve bucare la mm50 o niente di fatto IMHO.

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:14

silenzio di tomba…

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:15

…assordante

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:17

…da sette ore…

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:18

MA SIETE ANCORA VIV ❓ ❓ ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:19

Vi dissi tempo fa che vi avrei svelato dopo un po’ di analisi e lavoro il mio titolo 2015…
solido poco rischioso e con prospettive di crescita annuale secondo me tra il 50 ed il 100%….

Questo titolo è…

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:24

LupoCaneSecco@finanza:
Vi dissi tempo fa che vi avrei svelato dopo un po’ di analisi e lavoro il mio titolo 2015…
solido poco rischioso e con prospettive di crescita annuale secondo me tra il 50 ed il 100%….

Questo titolo è…

rullo di tamburi…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:25

LupoCaneSecco@finanza:
Vi dissi tempo fa che vi avrei svelato dopo un po’ di analisi e lavoro il mio titolo 2015…
solido poco rischioso e con prospettive di crescita annuale secondo me tra il 50 ed il 100%….

Questo titolo è…

…è??????????????????????????????????????????????????????????

Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:33

Il mio e di matteo e’ AKAO. Lunedi esce l’articolo.

gabusi
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:40

Si prepara un’altra giornata di passione, senza motivo apparente? Ma basta…
… se l’indice svirgola anche oggi penserò seriamente al total exit (tranne CUR, ovviamente).

bullbull
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:45

il mio è MOLMED mi dicono 1,2 euro entro giugno

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:45

gabusi@finanza:
Si prepara un’altra giornata di passione, senza motivo apparente? Ma basta…
… se l’indice svirgola anche oggi penserò seriamente al total exit (tranne CUR, ovviamente).

mah …mi viene da pensare che visto il QE di Draghi un po’ di capitali escano da borse USA per arrivare in europa

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:46

davtamb@finanza: rullo di tamburi….

bisanzio@finanza: …è??????????????????????????????????????????????????????????

Sono scemo forte ➡ :mrgreen: …..ma mi diverto con poco… 😆 😆

IGI Laboratories, (NYSEMKT:IG)
Nel blog è già presente un pezzo con data Luglio 2014 di Gooser da allora ha già fatto un + 60%
Quindi prima di tutto bravo Gooser…

Se riuscite ad entrare vicino agli 8$ potrete avere un 2015 di soddisfazioni e pochissimi pensieri…

Certo vi invito sempre a fare le vostre ricerche e riflessioni…….
ma la trovo talmente interessante e “solida” da essere abbastanza sicuro da non temere di sbagliare nel dare un mio PT di 20$ a fine anno!!…

Vedremo…forse chiederò al Boss la possibilità di fare un articolo…

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:46

Giorgio MNGA traballa…………..

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:49

gooser:
Il mio e di matteo e’ AKAO. Lunedi esce l’articolo.

grazie anticipate Goos

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:50

bullbull@finanza,

Ciao BULL…..
Quanto tempo!! 🙂

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:53

LupoCaneSecco@finanza:
Sono scemo forte …..ma mi diverto con poco…

IGI Laboratories,(NYSEMKT:IG)
Nel blog è già presente un pezzo con data Luglio 2014 di Gooser da allora ha già fatto un + 60%
Quindi prima di tutto bravo Gooser…

Se riuscite ad entrare vicino agli 8$ potrete avere un 2015 di soddisfazioni e pochissimi pensieri…

Certo vi invito sempre a fare le vostre ricerche e riflessioni…….ma la trovo talmente interessante e “solida” da essereabbastanza sicuro da non temere di sbagliare nel dare un mio PT di 20$ a fine anno!!…

Vedremo…forse chiederò al Boss la possibilità di fare un articolo…

:mrgreen: :mrgreen: guarda finchè c’azzeccate potete divertirvi quanto volete!

bullbull
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:54

vero ma il ristorante mi impegna però vi leggo sempre e opero più sull’Italia…oggi mi son messo short….

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 15:58

mamma mia che botte….

gabusi
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:02

davtamb@finanza: mah …mi viene da pensare che visto il QE di Draghi un po’ di capitali escano da borse USA per arrivare in europa

Quello era comprensibile e prevedibile, però ora NBI sta perdendo 10 volte quello che perde il NASDAQ eh… per non parlare del Dow Jones… continuo a credere che o c’è qualche motivo sotto, oppure è l’inizio dello storno. Vediamo quanto ci perdo…

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:07

Io ieri sono uscito da Flamel quindi con tutto…
Oggi o domani vediamo di acquistare in saldo qualcosa anche se il mio obbiettivo principale rimane l’ingresso su CUR in zona 2.80-90…
Vedo però che La Piccola non si schioda dai 3$…anzi !!
Forse dovrei rinunciare all’ingresso perfetto ed entrare e basta!??

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:10

VTAE giù a picco

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:13

gabusi@finanza: Quello era comprensibile e prevedibile, però ora NBI sta perdendo 10 volte quello che perde il NASDAQ eh… per non parlare del Dow Jones… continuo a credere che o c’è qualche motivo sotto, oppure è l’inizio dello storno. Vediamo quanto ci perdo…

gia continua debolezza iniziata ieri,qualche motivo c è sicuro,anche se dopo tanta sovraperfomance ci sta che riprenda fiato rispetto ad altri indici,guardando grafici in spread sp/nbi ecc si poteva intravedere un momento di sottoperfomance,stiam a vedere,cmq oggi draghi ha deluso sul risk sharing mannaggia a lui,peccato perche qe è bello grosso sopra attese.

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:14

CYTR è l unica che riesce a scendere con nwes ottime bohhhhh

Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:15

LUPO non mi devi chiedere il permesso hai i privilegi per poter scrivere sul blog ehehheheeh

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:15

Su VTAE nessun motivo particolare per la discesa…valuto primo ingresso ora!!

beppino1
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:15

Ciao a tutti sapete che succede a tenax negli ultimi giorni ha perso davvero molto

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:17

VTAE

Prese a 11.95$!!

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:19

non ci resta che consolarci con il dollaro che di rimbalzare non ne vuol sapere :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:19

frimba@finanza:
CYTR è l unica che riesce a scendere con nwes ottime bohhhhh

Direi che la news non e’ buona ma si sapeva che i dati OS sarebbero stati statisticamente non significativi

tisssscali
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:33

OXGN non accenna a riprendersi.. meno 40% da quando sono entrato.. sto iniziando a perdere le speranze…

bullbull
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:40

ho comprato anche dkk vs euro scommessa al nov 15 se rimane tale lo pendo in c….o dello 0,8 % ma se fa la fine dello svizzero(americani mi dicono 7/10%)…un centi o in titolo di stato nv15

toodles
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 16:40

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo!
Forse la ragione del calo di VTAE è legato a una nuova emissione azionaria il cui prezzo non è ancora noto. Ciao
http://seekingalpha.com/news/2229626-vitae-pharma-initiates-follow-on-stock-offering

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 17:20

toodles@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo!
Forse la ragione del calo di VTAE è legato a una nuova emissione azionaria il cui prezzo non è ancora noto. Ciao
http://seekingalpha.com/news/2229626-vitae-pharma-initiates-follow-on-stock-offering

Grazie Toodles….ma la news è del 19 01 2015…
Qui data 20 01…
Vuoi che se ne siano accorti ora i mercati!!??
Ma se ieri saliva!??

Io comunque sono entrato sotto ai 12$ prima trance…poi vediamo ma non credo che possano emettere tanto più in basso!!
Ricordo che pochi gg fa quotava 18$…
Non saranno mica così scemi da rastrellare a 11$??

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 17:32

http://www.bizjournals.com/philadelphia/blog/health-care/2015/01/montco-biotech-firm-launches-36m-stock-offering.html

Sembrerebbe che emettano a 12$

36 Milioni di $$$
diviso 3 Milioni azioni

toodles
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 17:34

LupoCaneSecco@finanza,

Ecco gli aggiornamenti
Vitae Pharmaceuticals Inc
VTAE 6.77%
is offering 3 million shares of stock. The underwriters are Stifel, BMO Capital, Piper Jaffray, JMP Securities, and Wedbush. The deal is expected to price Thursday night and trade Friday.

Read more: http://www.benzinga.com/trading-ideas/long-ideas/15/01/5164965/5-biotech-secondaries-traders-are-watching#ixzz3PZKIHNDp

ayeye73
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 17:56

D’ho!!!
Percui?
Che si fa in questi casi?

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 18:42

ayeye73@finanza:
D’ho!!!
Percui?
Che si fa in questi casi?
succede che il capitale si diluisce con 3 milioni di azioni in più e il valore di ogni azione cala…….e basta, la si piglia in saccoccia.

giorgio.migliore
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 18:44

Liquidato FLML per entrare in CUR a 3,01. Incrementato IPCI a 2,12 in apertura. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 18:45

papi67@finanza:
Giorgio MNGA traballa…………..

Titolo strapilotato.. attendo con fiducia! 😉

orzobimbo
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 18:49

Occhio a CRIS…. :mrgreen: ……Lupo BIND va è!!!!

ayeye73
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 18:50

papi67@finanza,

Grazie Papi67 🙁 , domanda per chi è dentro…
Si esce o si tiene botta? 💡
O conviene vedere come reagisce il giorno dell’emissione? (a proposito… quand’è che me lo sono perso?) Ricordo un recente richiamo alla regola n.2 di Ck..
Grazie in anticipo!!!

Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:04

tisssscali@finanzaonline:
OXGN non accenna a riprendersi.. meno 40% da quando sono entrato.. sto iniziando a perdere le speranze…

io l’ho mediata già diverse volte per abbassare il prezzo di carico. il ragionamento dietro l’investimento mi pare chiaro. E’ ad alto rischio/beneficio. Io mi sono basato su dati oggettivi e la recente approvazione dell’avastin con i soli dati di PFS apre le porte anche ad OXGN. Se il prezzo resta così basso è perchè qualcuno ha interesse a far scappare i pesci piccoli. Io me la gioco.

bisanzio
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:29

gooser: io l’ho mediata già diverse volte per abbassare il prezzo di carico. il ragionamento dietro l’investimento mi pare chiaro. E’ ad alto rischio/beneficio. Io mi sono basato su dati oggettivi e la recente approvazione dell’avastin con i soli dati di PFS apre le porte anche ad OXGN. Se il prezzo resta così basso è perchè qualcuno ha interesse a far scappare i pesci piccoli. Io me la gioco.

sono con te

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:41

ayeye73@finanza:
papi67@finanza,

Grazie Papi67 , domanda per chi è dentro…
Si esce o si tiene botta?
O conviene vedere come reagisce il giorno dell’emissione? (a proposito… quand’è che me lo sono perso?) Ricordo un recente richiamo alla regola n.2 di Ck..
Grazie in anticipo!!!

VITAE se fossi in voi non mi preoccuperei affatto…
Chiaro che essere dentro a 11,96$ è meglio che a 13$…
ma sono quotazioni che il titolo supererà di slancio una volta digerita l’emissione…
Ricordatevi poi che le azioni emesse a 12$ sono solo 3Milioni su di un totale di 21Milioni
Quindi 12$ non è affatto il nuovo valore delle azioni dell’azienda…ASSOLUTAMENTE!!
Di solito comprare azioni a ridosso dell’emissione è un’ ottima strategia di investimento
Non chiamatela PER FAVORE regola n° 2 di Cereal Killer!! 😆 😆
Piuttosto buon senso matematico e logico!! 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:46

Alla fine il QE sarà di un trillione di EURO vero?
Che comportamento vi aspettate dalla nostra moneta!??

balance
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:46

gooser: io l’ho mediata già diverse volte per abbassare il prezzo di carico. il ragionamento dietro l’investimento mi pare chiaro. E’ ad alto rischio/beneficio. Io mi sono basato su dati oggettivi e la recente approvazione dell’avastin con i soli dati di PFS apre le porte anche ad OXGN. Se il prezzo resta così basso è perchè qualcuno ha interesse a far scappare i pesci piccoli. Io me la gioco.

Buona sera https://it.howtopronounce.com/gooser/ 😛

Oxgn cello già a 1.54$ cerco di raddoppiare ora allo stesso prezzo!
Se poi arriva questo post accendo pure il cero, :mrgreen: ma cos’è sono solo io lo stordito che non riesce a loggarsi se non ogni 2/3/4 settimane ! ❓
Sono proprio un ochetto aha aha aha 😉
Ciau banda 😆

balance
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:50

https://it.howtopronounce.com/gooser/

funsiona funsiona, cero in arrivo 😛 :mrgreen: 8)

bene71
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 19:56

Blrx a questi livelli vale un incremento ?

orzobimbo
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:16

OK…..mi hai convinto Lupo, vendute metà RNN e 1/3 di TLOG e preso VITAE 😉

beppino1
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:18

Per quanto possa valere la mia opinione lo valeva anche quando era sopra i 2 purtroppo io ho finito i dollari e ora il cambio è un po sfavorevole spero che non cali troppo troppo nei prossimi giorni

gabusi
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:18

Uscito da tutto tranne CUR.
Questo indice non mi piace, e ho preferito prendere una perdita da NSPR (mediata dal gain di Flamel, alla fine unendo le due ho buttato 50 euro… prima perdita dell’anno) che andare a rischiare.
Inoltre chiedo venia a tutti quelli che mi hanno seguito su NSPR: visto che sono uscito probabilmente ora schizzerà alle stelle, ma la notizia di ieri più il volume abissale di oggi più l’indice più la non rottura della MM50 hanno in pratica deciso per me.
Inoltre vedere un avviso di possibilità di delisting se vanno avanti così, pubblicato solo due giorni dopo che ne ho parlato, è l’apoteosi della sfiga.

j.p.m.
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:18

bene71@finanzaonline:
Blrx a questi livelli vale un incremento ?

Considerando che Novartis è entrata a 2 USD e che due fondi importanti sono entrati sopra i 2 USD un cippettino credo che potresti prenderlo

j.p.m.
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:24

LupoCaneSecco@finanza: VITAE se fossi in voi non mi preoccuperei affatto…
Chiaro che essere dentro a 11,96$ è meglio che a 13$…
ma sono quotazioni che il titolo supererà di slancio una volta digerita l’emissione…
Ricordatevi poi che le azioni emesse a 12$ sono solo 3Milioni su di un totale di 21Milioni
Quindi 12$ non è affatto il nuovo valore delle azioni dell’azienda…ASSOLUTAMENTE!!
Di solito comprare azioni a ridosso dell’emissione è un’ ottima strategia di investimento
Non chiamatela PER FAVORE regola n° 2 di Cereal Killer!!
Piuttosto buon senso matematico e logico!!

è la REGOLA NR 2 DI CEREAL KILLER 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

j.p.m.
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:25

gabusi@finanza:
Uscito da tutto tranne CUR.
Questo indice non mi piace, e ho preferito prendere una perdita da NSPR (mediata dal gain di Flamel, alla fine unendo le due ho buttato 50 euro… prima perdita dell’anno) che andare a rischiare.
Inoltre chiedo venia a tutti quelli che mi hanno seguito su NSPR: visto che sono uscito probabilmente ora schizzerà alle stelle, ma la notizia di ieri più il volume abissale di oggi più l’indice più la non rottura della MM50 hanno in pratica deciso per me.
Inoltre vedere un avviso di possibilità di delisting se vanno avanti così, pubblicato solo due giorni dopo che ne ho parlato, è l’apoteosi della sfiga.

Sono più che sicura che hai preso la scelta migliore 8)

gabusi
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:40

j.p.m.@finanzaonline: Sono più che sicura che hai preso la scelta migliore

Può darsi ma mi girano per l’improbabile catena di eventi, inoltre poco ma sicuro non segnalerò più nulla… ora me ne starò buono buono a coccolarmi la mia CUR e aspettare la fine dello storno – perchè temo lo storno su NBI stia iniziando o sia appena iniziato – nel mentre mi guardo in giro per occasioni, ma dovranno essere così belle che “parlano”…

ddb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:46

gooser: io l’ho mediata già diverse volte per abbassare il prezzo di carico. il ragionamento dietro l’investimento mi pare chiaro. E’ ad alto rischio/beneficio. Io mi sono basato su dati oggettivi e la recente approvazione dell’avastin con i soli dati di PFS apre le porte anche ad OXGN. Se il prezzo resta così basso è perchè qualcuno ha interesse a far scappare i pesci piccoli. Io me la gioco.

Sono con te 😆 😉

beppino1
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 20:48

gabusi@finanza:
Uscito da tutto tranne CUR.
Questo indice non mi piace, e ho preferito prendere una perdita da NSPR (mediata dal gain di Flamel, alla fine unendo le due ho buttato 50 euro… prima perdita dell’anno) che andare a rischiare.
Inoltre chiedo venia a tutti quelli che mi hanno seguito su NSPR: visto che sono uscito probabilmente ora schizzerà alle stelle, ma la notizia di ieri più il volume abissale di oggi più l’indice più la non rottura della MM50 hanno in pratica deciso per me.
Inoltre vedere un avviso di possibilità di delisting se vanno avanti così, pubblicato solo due giorni dopo che ne ho parlato, è l’apoteosi della sfiga.

Beato te gabu che perdi solo 50 euro, anzi non beato ma bravo!! Uscire anche io da quasi tutto se non perdessi come ci sto perdendo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:02

j.p.m.@finanzaonline,
è la REGOLA NR 2 DI CEREAL KILLER 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Frenare se c’è una curva secca è la seconda regola di Ivan Capelli!! 8) 8) 8)
Aprire il portone Salire in auto Girare la chiave per accendere la tua auto è la prima regola se vuoi uscire dal garage!!

orzobimbo
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:18

Vai MAGNE dagli GAS…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:18

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,
è la REGOLA NR 2 DI CEREAL KILLER

Frenare se c’è una curva secca è la seconda regola di Ivan Capelli!!
Aprire il portone Salire in auto Girare la chiave per accendere la tua auto è la prima regola se vuoi uscire dal garage!!

non ci sono più le mezze stagioni, i negri hanno il ritmo nel sangue, una volta qui era tutta campagna etc etc 🙂

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:21

giorgio.migliore@finanza: Titolo strapilotato.. attendo con fiducia!

ocio che adesso schioppa di salute

giorgio.migliore
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:25

orzobimbo@finanza:
Vai MAGNE dagli GAS….

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2015 at 21:52

orzobimbo@finanza:
Vai MAGNE dagli GAS….

e vai

gabusi
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 09:53

bullbull@finanza:
il mio è MOLMED mi dicono 1,2 euro entro giugno

To boldly go where no man has gone before…
Basi per questa previsione? Bella, un po’ troppo bella forse…

ayeye73
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 10:14

LupoCaneSecco@finanza: VITAE se fossi in voi non mi preoccuperei affatto…
Chiaro che essere dentro a 11,96$ è meglio che a 13$…
ma sono quotazioni che il titolo supererà di slancio una volta digerita l’emissione…
Ricordatevi poi che le azioni emesse a 12$ sono solo 3Milioni su di un totale di 21Milioni
Quindi 12$ non è affatto il nuovo valore delle azioni dell’azienda…ASSOLUTAMENTE!!
Di solito comprare azioni a ridosso dell’emissione è un’ ottima strategia di investimento
Non chiamatela PER FAVORE regola n° 2 di Cereal Killer!!
Piuttosto buon senso matematico e logico!!

Grazie Lupo!
Stavo leggendo sul sito di BB Biotech.. Hanno acquistato 2 piccole posizioni in società che qualcuno di Voi dovrebbe avere (spero almeno perchè in passato il mercato ha premiato aziende scelte dal team di BB)
“……..sono stati i
nseriti in portafoglio anche due investimenti nel
segmento degli antibiotici. A dicembre Tetraphase
Pharmaceuticals
ha pubblicato risultati iniziali positivi di Fase
III per Eravacycline, mentre nei primi giorni di gennaio 2015 Cempra ha annunciato dati po
sitivi di Fase III per
Solithromycin.”
Buona giornata a tutti!

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 11:10

$TLOG Birinapant With 5-aza in MDS Subjects Who Are Naïve, Have Relapsed or Are Refractory to 5-aza is now active but not recruitnig #IAP

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 11:14

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,
è la REGOLA NR 2 DI CEREAL KILLER

Frenare se c’è una curva secca è la seconda regola di Ivan Capelli!!
Aprire il portone Salire in auto Girare la chiave per accendere la tua auto è la prima regola se vuoi uscire dal garage!!

Giri ancora la chiave 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
ma che cakkio di macchina hai? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 11:24

ayeye73@finanza: Grazie Lupo!Stavo leggendo sul sito di BB Biotech.. Hanno acquistato 2 piccole posizioni in società che qualcuno di Voi dovrebbe avere (spero almeno perchè in passato il mercato ha premiato aziende scelte dal team di BB)“……..sono stati inseriti in portafoglio anche due investimenti nelsegmento degli antibiotici. A dicembre TetraphasePharmaceuticalsha pubblicato risultati iniziali positivi di FaseIII per Eravacycline, mentre nei primi giorni di gennaio 2015 Cempra ha annunciato dati positivi di Fase III perSolithromycin.”Buona giornata a tutti!

e tra qualche mese tutto l’interesse si sposterà su AKAO. L’articolo esce Lunedi

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 11:27

j.p.m.@finanzaonline: Giri ancora la chiave ma che cakkio di macchina hai?

ecco lupo quando gira la chiave per accendere la sua car

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 11:49

hahahahahaha forte…
guarda questo ziolana
https://www.youtube.com/watch?v=ExMBUjjLJ5c

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:19

gooser,

AhAHAh!!
Questo succede quando non segui la seconda regola di Ivan Capelli!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:22

j.p.m.@finanzaonline:
$TLOG Birinapant With 5-aza in MDS Subjects Who Are Naïve, Have Relapsed or Are Refractory to 5-aza is now active but not recruitnig #IAP

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01828346

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:24

Bello guadagnare un 4% su tutto il tuo capitale grazie al multicurrency di Finekkio!! :mrgreen: :mrgreen:
Conto tutto in $ dal 2009!! :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:30

Provo uno shortino , molto ino , sul MIB……Frimba che dici? 🙄

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:43

Questi sono seri eh!!
E poi è una vita che non vedo uno Strong BUY!!! 8) 8) 8) 8)

http://sleekmoney.com/vitae-pharmaceuticals-receives-consensus-recommendation-of-strong-buy-from-brokerages-nasdaqvtae/113291/

Ieri ho effettuato vari acquisti su VITAE in zona 12$ e alla fine ho rimesso tutto ma tutto + il gain di FLAMEL!!!
Vediamo se in pochi giorni riesco a fare un altro bel gruzzolone da mettere poi in CUR!!
P.S. FLAMEL non era da vendere!!! 👿 👿 👿
Pazienza!! :mrgreen:

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:51

LupoCaneSecco@finanza: Questi sono seri eh!!E poi è una vita che non vedo uno Strong BUY!!! http://sleekmoney.com/vitae-pharmaceuticals-receives-consensus-recommendation-of-strong-buy-from-brokerages-nasdaqvtae/113291/Ieri ho effettuato vari acquisti su VITAE in zona 12$ e alla fine ho rimesso tutto ma tutto + il gain di FLAMEL!!!Vediamo se in pochi giorni riesco a fare un altro bel gruzzolone da mettere poi in CUR!!P.S. FLAMEL non era da vendere!!! Pazienza!!

Vitae Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:VTAE), a clinical stage biotechnology company, today announced the pricing of its follow-on public offering of 3,000,000 shares of its common stock at $11.90 per share. All shares of common stock to be sold in the offering are being offered by Vitae. Vitae has also granted the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 450,000 shares of common stock.

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 13:59

j.p.m.@finanzaonline: hahahahahaha forte…guarda questo ziolanahttps://www.youtube.com/watch?v=ExMBUjjLJ5c

e pensare che era un AUDI !!! va beh credo sia stato solo un problema di scia :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:11

orzobimbo@finanza:
Provo uno shortino , molto ino , sul MIB……Frimba che dici?

io non lo farei,ma se è ino ino e con stop stretto puoi provarlo perche siam saliti molto,pero conta che mib ha rotto 200 daily,in piu mercati sembran aver digerito bene qe e la questione risk sharing(se fosse stato tutto a carico della bce sarebbe stato molto meglio),io comprerei sui deep,tipo ritest delle 200 comprerei,ora a vado a vedere due livelli sul volume profile e ti dico meglio.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:12

gooser,

Perfetto…non poteva andare meglio!!

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:15

frimba@finanza: io non lo farei,ma se è ino ino e con stop stretto puoi provarlo perche siam saliti molto,pero conta che mib ha rotto 200 daily,in piu mercati sembran aver digerito bene qe e la questione risk sharing(se fosse stato tutto a carico della bce sarebbe stato molto meglio),io comprerei sui deep,tipo ritest delle 200 comprerei,ora a vado a vedere due livelli sul volume profile e ti dico meglio.

cmq prima bisogna aspettare elezioni in grecia e poi si ragiona,dipende anche che target hai per lo short se è una sclapata intra ok ma per posizioni di medio lungo aspetto votazione grecia,e se andra bene comprero sui deep per costruire posizione.

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:16

frimba@finanza: cmq prima bisogna aspettare elezioni in grecia e poi si ragiona,dipende anche che target hai per lo short se è una sclapata intra ok ma per posizioni di medio lungo aspetto votazione grecia,e se andra bene comprero sui deep per costruire posizione.

e ti diro se votazione greca andasse male,potrebbe essere una buy opportunity dopo il sell off iniziale che probabilemte ci sara dopo la news,se fosse cosi inizio a costruire posizione con ancora piu decisione.

tosco63
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:27

ciao si hanno notizie su arry non vorrei aver sbagliato a vendere 😥

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 14:32

Akao, primo evento binario quando? :mrgreen: gooser un anticipazione se volessi comprare oggi, l’avevo nel radar dopo aver inopinatamente venduto cemp in netto anticipo a19

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:00

bene71@finanzaonline:
Akao, primo evento binario quando? gooser un anticipazione se volessi comprare oggi, l’avevo nel radar dopo aver inopinatamente venduto cemp in netto anticipo a19

Comprarle oggi o lunedi non cambia, quindi puoi aspettare lunedi eheheheh

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:05

gooser: Comprarle oggi o lunedi non cambia, quindi puoi aspettare lunedi eheheheh

Speriamo oggi non faccia +20 :mrgreen:

tosco63
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:05

oxgn :mrgreen:

tosco63
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:07

mi sa che dalla pre ho sbagliato a vendere arry 😥

windpower
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:27

tosco63@finanzaonline:
mi sa che dalla pre ho sbagliato a vendere arry

Temo di si ma ci sono molte occasioni tipo oxgn e meip.
Arry era sui minimi, senza valide ragioni.
Incrementate a 4,62.
Le ho da tanto sempre tradate bene.
Al cambio di carico 1,38 ma le avevo anche a 1,5….
Pmc 3,97
:mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:28

LupoCaneSecco@finanza:
Questi sono seri eh!!
E poi è una vita che non vedo uno Strong BUY!!!

http://sleekmoney.com/vitae-pharmaceuticals-receives-consensus-recommendation-of-strong-buy-from-brokerages-nasdaqvtae/113291/

Ieri ho effettuato vari acquisti su VITAE in zona 12$ e alla fine ho rimesso tutto ma tutto + il gain di FLAMEL!!!
Vediamo se in pochi giorni riesco a fare un altrobel gruzzolone da mettere poi in CUR!!
P.S. FLAMEL non era da vendere!!!
Pazienza!!

prese anchi’io ieri sera. +13 bonooooooo

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:35

papi67@finanza,

Guarda lascia stare Papino!!

Nartra chiavica pazzesca de titolo!!!

Poi ci ho investito poco poco!! :mrgreen: ➡ 😯 😯 😯 :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:43

windpower@finanza: Temo di si ma ci sono molte occasioni tipo oxgn e meip.
Arry era sui minimi, senza valide ragioni.
Incrementate a 4,62.
Le ho da tanto sempre tradate bene.
Al cambio di carico 1,38 ma le avevo anche a 1,5….
Pmc 3,97

😆

didoterzo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:46

ARRY C’è qualche news? io non trovo nulla….ho bisogno di un consiglio ……
vendo?

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:49

didoterzo@finanzaonline:
ARRY C’è qualche news? io non trovo nulla….ho bisogno di un consiglio ……
vendo?

BioPharma (NASDAQ:ARRY) acquires worldwide rights to Novartis’ (NYSE:NVS) encorafenib, a BRAF inhibitor currently in Phase 3 development for the treatment of melanoma, contingent on the closing of the Novartis/Glaxo transaction that was announced last April.
• Under the terms of the agreement, Array will make a de minimus (minimal) payment to Novartis but no milestones or royalties will be paid by either party. Novartis will provide transitional regulatory, clinical development and manufacturing services. Specifically, it will conduct and fund the Phase 3 Columbus trial through the earlier of June 30, 2016 or the completion of the first visit from the last patient. Array will take responsibility for the trial at this point with Novartis reimbursing Array for out-of-pocket costs in addition to half of Array’s full-time equivalent (labor) costs associated with completing the trial. Novartis is responsible for conducting all other encorafenib trials until their completion or transfer to Array for a defined period. For all studies transferred to Array, Novartis will reimburse Array under the same guidelines as it will for the Columbus trial.
• Array agrees to recruit a partner that has experience in global development and commercialization

gabusi
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:49

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Guarda lascia stare Papino!!

Nartra chiavica pazzesca de titolo!!!

Poi ci ho investito poco poco!!

E due, dopo FLML ora VTAE… complimenti! Non ti ho seguito qui, sono in “ritiro spirituale”…

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:51

Mamma mia arry la va 😯

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:54

bene71@finanzaonline:
Mamma mia arry la va

le avevo segnalate…
cque vendute tutte :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 15:54

bene71@finanzaonline,

Ten dur Bene!!!
Hai letto il form 8-K?

Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:00

VTAE: ottima segnalazione quella di lupo e prova di forza del titolo oggi. L’azienda ha dati nel primo semestre 2015 piuttosto importanti in un indicazione blockbuster. Il valore anche ai prezzi attuali è decissamente basso.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:01

j.p.m.@finanzaonline: le avevo segnalate…
cque vendute tutte

bene71@finanzaonline,

Si! Vero!!
Davvero complimenti ragazzi!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:02

non so se yahoo da i numeri, il book di VTAE oscilla di 40/50 cent a ordine ❓

didoterzo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:03

grazie!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:05

Vendute VITAE a 15$ precisi tutte le 1974 azioni!! ➡ :mrgreen:
Penso di provare intraday ovviamente a cavallo della pausa pranzo!! 8) 8)

tosco63
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:05

j.p.m.@finanzaonline,

era meglio che ieri sera andavo a letto vendute a 5 😥 👿

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:06

LupoCaneSecco@finanza: bene71@finanzaonline,

Si! Vero!!
Davvero complimenti ragazzi!

Grazie.
liquidato tutto

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:12

papi67@finanza:
non so se yahoo da i numeri, il book di VTAE oscilla di 40/50 cent a ordine

No Papino non ti sbagli!!
Allora per come la vedo io il prezzo del titolo è stato pilotato al ribasso da 22$ senza motivo fino a 11.90$ prezzo di emissione dove qualche Big Fish doveva fare il comodo suo!!!
Ora con la cassa super piena (ma la era già!!) e catalyst in indicazione miliardaria a breve potrebbe tornare a 16 17 $ come ridere!!
Se poi ci mettete per completare l’operazione da manuale , la raccomandazione Strong Buy con target 22.50$…
il quadro vi apparirà completo!!!

bullbull
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:16

Molmed…eppur si muove…..O io nn capisco nulla di finanza(e allora vuol dire ch2 20 anni di desk operativo e 10 di trading li butto nel cesso o questo QE favorisce molto la Germania e 0 noi per cui appena il mercato se ne accorgerà….

mr.famat
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:22

Ciao a tutti…l’attesa ha dato i suoi frutti….con Arry gain+52%…..buona giornata.

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:24

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Guarda lascia stare Papino!!

Nartra chiavica pazzesca de titolo!!!

Poi ci ho investito poco poco!!

ahhh che marpione!!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:28

LupoCaneSecco@finanza:
Vendute VITAE a 15$ precisi tutte le 1974 azioni!!
Penso di provare intraday ovviamente a cavallo della pausa pranzo!!

intraday nel senso di ricomprare e rivendere entro sera o solo ricomprare (come sarei intenzionato, dato che le ho vendute anch’io)?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:31

bullbull@finanza:
Molmed…eppur si muove…..O io nn capisco nulla di finanza(e allora vuol dire ch2 20 anni di desk operativo e 10 di trading li butto nel cesso o questo QE favorisce molto la Germania e 0 noi per cui appena il mercato se ne accorgerà….

L’euro a quanto arriva secondo te BULL!?

j.p.m.
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:35

bullbull@finanza:
Molmed…eppur si muove…..O io nn capisco nulla di finanza(e allora vuol dire ch2 20 anni di desk operativo e 10 di trading li butto nel cesso o questo QE favorisce molto la Germania e 0 noi per cui appena il mercato se ne accorgerà….

Lascia perdere NGR è FALLITO

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:40

papi67@finanza,

Intendo ricomprare e rivendere nel giro di un ora , ora e mezza!!!

Facciamo un giochino Papino…

Le andiamo a prendere a cavallo delle 11:45 12:10 (Pausa pranzo)…a 13.75$
Le rivendiamo alle 13:30 – 14:00 a …. 14.80$
Ovviamente se si verificano le condizioni eh!?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:42

Ok Non facciamo il giochino!!!! 😆 😆 😆 😆

beppino1
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:45

Certo che cytrx non si smentisce mai è

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:45

LupoCaneSecco@finanza: No Papino non ti sbagli!!
Allora per come la vedo io il prezzo del titolo è stato pilotato al ribasso da 22$ senza motivo fino a 11.90$ prezzo di emissione dove qualche Big Fish doveva fare il comodo suo!!!
Ora con la cassa super piena (ma la era già!!) e catalyst in indicazione miliardaria a breve potrebbe tornare a 16 17 $ come ridere!!
Se poi ci mettete per completare l’operazione da manuale , la raccomandazione Strong Buy con target 22.50$…
il quadro vi apparirà completo!!!

a 16 è già arrivato!!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza:
Ok Non facciamo il giochino!!!!

CYTR continua a scendere, i 2.70 da te previsti si avvicinano

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 16:57

beppino1:
Certo che cytrx non si smentisce mai è

ultimo mm a supporto 2,72

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:04

LUPO sei poi rientrato su CUR?

ayeye73
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:05

Mi unisco al cordoglio di quelli che hanno liquidato Arry, …come me 😥 , prima di oggi….
e allo stesso modo mi rallegro per quelli che non l’han fatto 😀
Ps: …su Vtae non me l’aspettavo per niente una reazione del simile!!! :mrgreen:
Bravi Voi come al solito!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:09

Purtroppo ragazzi cytrx ha davanti parecchia strada priva di catalyst…
presenterà ad ASCO sicuramente ma solo aggiornamenti !
Nulla di nuovo in grado di farla volare…
I dati di OS presentati ieri non sono nulla di entusiasmante…anzi!
Dissi a chi era entrato basso di uscire…
io sono incastrato long…
difficilmente rivedremo i 4,50$ nel 2015!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:18

davtamb@finanza:
LUPO sei poi rientrato su CUR?

Non ancora…mi piacerebbe capire e vedere come si comporta in un vero Storno…
Poi Ho cambiato strategia per il 2015…
Faccio operazioni brevi ma sostanziose concentrando le mie finanze monotitolo…
Anche intraday…
così tra l’altro mi tengo liquido !!

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:19

per chi non mi conoscesse mi presento: sono quel cretino/sfigato che ieri non è riuscito a prendere VTAE per 10 centesimi…. 👿 👿 👿

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:23

Vecchia conoscenza segnatevi la data KYTHERA Biopharmaceuticals Announces Date of FDA Advisory Committee Review of ATX-101 for the Treatment of Submental Fullness

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:24

bene71@finanzaonline:
Vecchia conoscenza segnatevi la data KYTHERA Biopharmaceuticals Announces Date of FDA Advisory Committee Review of ATX-101 for the Treatment of Submental Fullness

09/03/2015 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:24

bisanzio@finanza:
per chi non mi conoscesse mi presento: sono quel cretino/sfigato che ieri non è riuscito a prendere VTAE per 10 centesimi….

io le ho prese ma ho mancato ARRY…non tutte le ciambelle riescono col buco. A proposito, grazie LUPO,

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:25

Quel medicinale andrebbe a ruba

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:32

Si avvicina la pausa pranzo… 8)

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:36

bisanzio@finanza:
per chi non mi conoscesse mi presento: sono quel cretino/sfigato che ieri non è riuscito a prendere VTAE per 10 centesimi….

ueee piano coi titoli…..

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:38

LupoCaneSecco@finanza:
Si avvicina la pausa pranzo…

intanto che predndi l’aperitivo, guarda questo mio titolo (che conosco poco) che oggi fa movimenti strani su e giù ATNM

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:48

papi67@finanza,

Ok..

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:50

Occhio a VERASTEM che ha anche lei appena emesso
oggi è sui minimi ed ha catalyst importanti..
titolo notevole!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:57

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Ok..

movomenti più su che giù anzi

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 17:59

LupoCaneSecco@finanza: Non ancora…mi piacerebbe capire e vedere come si comporta in un vero Storno…
Poi Ho cambiato strategia per il 2015…
Faccio operazioni brevi ma sostanziose concentrando le mie finanze monotitolo…
Anche intraday…
così tra l’altro mi tengo liquido !!

mi ha intristito questo tuo post 👿 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:00

LupoCaneSecco@finanza:
Occhio a VERASTEM che ha anche lei appena emesso
oggi è sui minimi ed ha catalystimportanti..
titolo notevole!!

ENTRATO IERI A 6.97 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:02

papi67@finanza,

Abbiamo ancora 20 min..

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:03

MEIP fanculooooo,cytrx non la insulto manco piu ormai è immune alla tecnica,pero veramente non capisco perche meip faccia cosi pena…doveva essere un long facile 👿 👿 …si che grazie a super $ sono in pari nonostante perda piu del 3% :mrgreen: :mrgreen: ..pero belinnn,non mi incastreto pure con lei cribbio

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:06

frimba@finanza:
MEIP fanculooooo,cytrx non la insulto manco piu ormai è immune alla tecnica,pero veramente non capisco perche meip faccia cosi pena…doveva essere un long facile …si che grazie a super $ sono in pari nonostante perda piu del 3% ..pero belinnn,non mi incastreto pure con lei cribbio

straquoto il fanculo MEIP

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:07

Ma invece…un ingressino in CNAT?

gnappo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:11

davtamb@finanza:
Ma invece…un ingressino in CNAT?

e una puntatina su bdsi?

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:16

gnappo@finanza: e una puntatina su bdsi?

:mrgreen: e un pizzico di BLRX?

gabusi
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:18

davtamb@finanza: e un pizzico di BLRX?

…l’ho sott’occhio ma voglio prima i volumi.

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:24

davtamb@finanza: e un pizzico di BLRX?

stavo per scrivere occhio a blrx,secondo me siam pronti per ripartire,mercati permettendo.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:26

gnappo@finanza: e una puntatina su bdsi?

O tutto o niente Gnappo!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:32

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Abbiamo ancora 20 min..

sotto 14.30

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:37

cmq oggi nbi un po meglio sembra abbia smesso (temporaneamente?) di sotto performare.

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:37

papi67@finanza: sotto 14.30

sotto 14.30 non vuole scendere

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:39

Dentro 14.15$
Si balla!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:41

Spero che tornino da pranzo i Ragazzoni Affamati!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:48

Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su TEAR LAB !??

Sento puzza di Potenziale Gain!!

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:50

LupoCaneSecco@finanza:
Dentro 14.15$
Si balla!!!

SONO CON TE GRANDE LUPO (ANCHE SE E’ IL MIO PRIMO ACQUISTO)!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:54

bisanzio@finanza,

Pazzoide!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:55

Vai che inizia il rimbalzo!! 8)

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:57

LupoCaneSecco@finanza:
Vai che inizia il rimbalzo!!

MASSACRIAMOLI!!!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:58

LupoCaneSecco@finanza:
Spero che tornino da pranzo i Ragazzoni Affamati!!

maledetti me ne hanno date 120

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 18:58

frimba@finanza,

Grazie Frimba…….shortino a 3,22 quasi ai minimi di giornata. Vediamo, una settimana di calo ci sta anche in una fase long……. 😉

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:02

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su TEAR LAB !??

Sento puzza di Potenziale Gain!!

never covered…perchè, cos’hai subdorato?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:07

davtamb@finanza: never covered…perchè, cos’hai subdorato?

Guarda l’andamento a 6 mesi e gli acquisti di insider!!

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:12

LupoCaneSecco@finanza: Guarda l’andamento a 6 mesi e gli acquisti di insider!!

Il CEO ne ha prese 50.000 a 2.24 a dicembre….very interesting, quota 2 ora

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:15

davtamb@finanza: Il CEO ne ha prese 50.000 a 2.24 a dicembre….very interesting, quota 2 ora

ci facciamo un pensierino?

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:19

LupoCaneSecco@finanza: Guarda l’andamento a 6 mesi e gli acquisti di insider!!

Lupoooo……all’attacco, vendute Sorrento e altro rimasuglio e preso TEAR e VERASTEM 😉 😉 😉

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:22

orzobimbo@finanza: Lupoooo……all’attacco, vendute Sorrento e altro rimasuglio e preso TEAR e VERASTEM

salto sul carro anch’io…VAMOS COMPANEROS 😉 😉 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:25

MA siete matti!? 😳

Non sappiamo nulla di TEAR !?
Vi ho solo chiesto info… 😕
Oh magari è bellissima…
più tardi la guardo meglio, ok!?

bisanzio
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:30

LupoCaneSecco@finanza:
MA siete matti!?

Non sappiamo nulla di TEAR !?
Vi ho solo chiesto info…
Oh magari è bellissima…
più tardi la guardo meglio, ok!?

OGGI SPACCHIAMO TUTTO ❗ ❗ ❗

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:32

non riesco ad accedere al portafoglio fineco mi da errore!!?????

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:38

LupoCaneSecco@finanza:
non riesco ad accedere al portafoglio fineco mi da errore!!?????

Anche a me!!!!! Su TEAR, preso solo un cippettino e poi è sui minimi 52w 😉 😉 😉

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:47

cazzo succede a IPCI??

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 19:56

Ora tutto OK su FINECO……

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:00

VSTM – Cippetto a 7.25 – Lunedi raddoppio -Bella azienda , quasi tutti i miei paramentri ok – (unici nei, non e’ nel mio ptf preferito e gli istituzionali che chiudono posizione superiori a quelli che li aprono ) +++acquisti di 7/8 insider e ho solo 2 casi come questo che in poco hanno fatto 70% MDGN e COSI – Ciao a tt ciao Gabu – Lupo sempre sul pezzo – efffervescente – clap clap 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:04

orzobimbo@finanza:
Ora tutto OK su FINECO……

orzobimbo@finanza: Anche a me!!!!! Su TEAR, preso solo un cippettino e poi è sui minimi 52w

Porcaccia vacca…volevo uscire sopra 14 33$…
e non ho potuto!!
ora è 14$

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:10

MA IPCI che cazzo sta facendo?spazzolano?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:15

magari emette?

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:17

davtamb@finanza:
cazzo succede a IPCI??

Starà uscendo qualche buona notizia è raccolgono le ultime azioni degli indecisi :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:23

morgann@finanza:
VSTM – Cippetto a 7.25 – Lunedi raddoppio -Bella azienda, quasi tutti i miei paramentri ok – (unici nei, non e’ nel mio ptf preferito e gli istituzionali che chiudono posizione superiori a quelli che li aprono ) +++acquisti di 7/8 insider e ho solo 2 casi come questo che in poco hanno fatto 70% MDGN e COSI – Ciao a tt ciao Gabu – Lupo sempre sul pezzo– efffervescente – clap clap

Ciao Morgann..
Se ti può interessare dai un ‘occhiata anzi di più a IGI LABORATORIES anche se penso che le dedicherò un’articolo presto (ovviamente dopo Lunedì quando uscirà quello di MATTEO e GOOSER su AKAO)!!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:43

morgann@finanza:
VSTM – Cippetto a 7.25 – Lunedi raddoppio -Bella azienda, quasi tutti i miei paramentri ok – (unici nei, non e’ nel mio ptf preferito e gli istituzionali che chiudono posizione superiori a quelli che li aprono ) +++acquisti di 7/8 insider e ho solo 2 casi come questo che in poco hanno fatto 70% MDGN e COSI – Ciao a tt ciao Gabu – Lupo sempre sul pezzo– efffervescente – clap clap

idem

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:47

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Morgann..
Se ti può interessare dai un ‘occhiata anzi di più a IGI LABORATORIES anche se penso che le dedicherò un’articolo presto (ovviamente dopo Lunedì quando uscirà quello di MATTEO e GOOSER su AKAO)!!

Lupo iggi con VTAE,ATNM,VSTM IMRS per me è festa

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:49

inoltre CYTR e sul supporto

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:55

LupoCaneSecco@finanza:
Spero che tornino da pranzo i Ragazzoni Affamati!!

oggi le trote non mangiano

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:56

Io con ATNM e IMRS non c’entro Papi !!
Quella è farina del tuo ottimo e capace sacco!!
ENTRATO CON TUTTO +Megagain FLAMEL +megagain VITAE in VSTM!!!

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:58

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Morgann..
Se ti può interessare dai un ‘occhiata anzi di più a IGI LABORATORIES anche se penso che le dedicherò un’articolo presto (ovviamente dopo Lunedì quando uscirà quello di MATTEO e GOOSER su AKAO)!!

Gia fatto, ma ha 1 solo paramentro ok – Gli istituzionali – Tutto il resto scarseggia,quasi niente insider – TP a 10 – quasi raddoppiato Ultimi 6 mesi – non e’ nel mio ptf preferito… nein, pero’ leggo il tuo articolo volentieri, gli istituzionali sono un punto forte per me…. 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 20:59

papi67@finanza,

Fuori a 4.13$ ci stà eh!’
Tra l’altro senza quel problema in Fineco avrei venduto in gain e sarei entrato 1 ora fa su VSTM!!!
Praticamente potrei chie dere i danni!??? ❓ ❓ ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:03

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Fuori a 4.13$ci stà eh!’
Tra l’altro senza quel problema in Fineco avrei venduto in gain e sarei entrato 1 ora fa su VSTM!!!
Praticamente potrei chie dere i danni!???

Ovviamente 14.13$ non 4.13$

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:05

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Fuori a 4.13$ci stà eh!’
Tra l’altro senza quel problema in Fineco avrei venduto in gain e sarei entrato 1 ora fa su VSTM!!!
Praticamente potrei chie dere i danni!???

adesso VSTM è un treno.

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:05

VSTM – Avevo detto che volevo raddoppiare Lunedi non oggi – :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:06

LupoCaneSecco@finanza:
Io con ATNM e IMRS non c’entro Papi !!
Quella è farina del tuo ottimo e capace sacco!!
ENTRATO CON TUTTO +Megagain FLAMEL +megagain VITAE in VSTM!!!

t.p.?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:12

No io shorto anche questa !!
Lunedì penso che possa correre ancora un po’…
Vediamo…
ma a livelli pre emissione ci arriva in pochissimo tempo!!
8.90$/ 9$

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:18

ARRY…….che forza , non me ne ero accorto, ce ne ho troppe da seguire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:19

LupoCaneSecco@finanza:
No ioshorto anche questa !!
Lunedì penso che possa correre ancora un po’…
Vediamo…
ma a livelli pre emissione ci arriva in pochissimo tempo!!
8.90$/ 9$

😉

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:22

VTAE – Cippettino – tutto bene – Istituzionali un po scarsini – DAL MIO PUNTO DI VISTA LA SCHIFEZZA E’ …… da 22 a 12… PS con gli istituzionale al 70% ci sarebbero riusciti???

gabusi
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:32

Ciao Morgann, mi chiedevo dove fossi finito…

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:43

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Fuori a 4.13$ci stà eh!’
Tra l’altro senza quel problema in Fineco avrei venduto in gain e sarei entrato 1 ora fa su VSTM!!!
Praticamente potrei chie dere i danni!???

io fuori a 14.41 adesso

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:50

papi67@finanza: io fuori a 14.41 adesso

Fuori a 14.80

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:55

Lupo & C. ma perché siete usciti tutti da VTAE , a questi prezzi può salire ancora come dice anche Gooser?

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:55

molto bene CLDX in chiusura :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:56

papi67@finanza,

davtamb@finanza,

Bene! bene !!

visto che me la fate pesare…allora salami!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:57

orzobimbo@finanza:
Lupo & C.ma perché siete usciti tutti da VTAE , a questi prezzi può salire ancoracome dice anche Gooser?

io perchè ho fatto doppio gain oggi e mi accontento, lunedì vediamo

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:58

orzobimbo@finanza:
Lupo & C.ma perché siete usciti tutti da VTAE , a questi prezzi può salire ancoracome dice anche Gooser?

era una toccata e fuga concordata come scritto sopra.

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 21:58

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

davtamb@finanza,

Bene! bene !!

visto che me la fate pesare…allora salami!!

Lupo io sono pronto, offro cenone pantagruelico in quel di Firenze

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:00

davtamb@finanza: Fuori a 14.80

bravissimo. oggi bisognava avere molta pazienza.

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:03

papi67@finanza: bravissimo. oggi bisognava avere molta pazienza.

Grazie, forse Orzo frega tutti, lui è rimasto dentro

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:05

davtamb@finanza: Lupo io sono pronto, offro cenone pantagruelico in quel di Firenze

Non so se mi va di darvi una faccia ed un nome!!

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:08

LupoCaneSecco@finanza: Non so se mi va di darvi una faccia ed un nome!!

:mrgreen: Potresti venire mascherato e farti chiamare Lupo!

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:09

davtamb@finanza: Lupo io sono pronto, offro cenone pantagruelico in quel di Firenze

ellapeppa, ma quante ne avevi tradate?????

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:18

papi67@finanza: ellapeppa, ma quante ne avevi tradate?????

:mrgreen: sono in debito con Lupo, con FOLD, ARGS, TLOG, RDHL mi ha fatto guadagnare alla grande, una bella cena mi pare il minimo. Stesso discorso varrà con Goos e Matteo quando IPCI APPY OXGN andranno in gain

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:30

epperò FLML

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:37

gabusi@finanza:
Ciao Morgann, mi chiedevo dove fossi finito…

Inflenza con tosse terribile ( credevo di avere broncopolmonite ) 100% da 1 giorno – Stabilito nuovi parametri e nuova strategia, nuovi territori di caccia – Oggi bene bene con OTIC e la solita ZFGN :mrgreen:

morgann
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:38

morgann@finanza: Inflenza con tosse terribile ( credevo di avere broncopolmonite ) 100% da 1 giorno – Stabilito nuovi parametri e nuova strategia, nuovi territori di caccia – Oggi bene bene con OTIC e la solita ZFGN

AH rientrato con 2000 su Cur 😛 cosi per sport

gabusi
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 22:52

morgann@finanza: Inflenza con tosse terribile ( credevo di avere broncopolmonite ) 100% da 1 giorno – Stabilito nuovi parametri e nuova strategia, nuovi territori di caccia – Oggi bene bene con OTIC e la solita ZFGN

Stavolta ti ho seguito, ma su VSTM, Zafgen rimane imprendibile per me. Devo rifarmi della pessima uscita su FLML: sono uscito solo per bilanciare la sfigatissima operazione su NSPR (la notice of delisting 2 giorni dopo la mia entrata mi perseguiterà nei momenti di sconforto per mesi) e sono uscito troppo, TROPPO presto. Giornatacce…

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2015 at 23:38

Sheff è su TTNP

morgann
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 01:00

gabusi@finanza: Stavolta ti ho seguito, ma su VSTM, Zafgen rimane imprendibile per me. Devo rifarmi della pessima uscita su FLML: sono uscito solo per bilanciare la sfigatissima operazione su NSPR (la notice of delisting 2 giorni dopo la mia entrata mi perseguiterà nei momenti di sconforto per mesi) e sono uscito troppo, TROPPO presto. Giornatacce…

VSTM – Grandissima azienda +grandissime indicazioni +cassa piena +evento binario, forse meglio di questa in circolazione ce ne sono poche( ahaha mi stava per ‘ sfuggire : LE MIE )- anche VTAE non e’ per niente male e se non fosse per lo scivolone sciagurato, che conferma cosa possono fare con 4 soldi sti bastardi, che non riescono piu’ a speculare in mercati impazziti come forex etc dove girano pescecani veri vengono qua, guardano un grafico, vedono che e’ in mano ai piccoli investitori ed e’ salito bene TAC pagano un articolo e ale’ la carneficina- per il resto Gabu lo sanno tutti che nelle small il rischio di perdere tutto e’ sempre in agguato, se poi ne scegli una e sei sfigato come in questo caso …. sbagliano pure i superesperti agli ordini degli hedge – piccolo consiglio per quello che puo valere – alza l’asticella, fissa paramentri piu stretti e poi via di nuovo .. ale’ :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 08:30

gabusi@finanza: Stavolta ti ho seguito, ma su VSTM, Zafgen rimane imprendibile per me. Devo rifarmi della pessima uscita su FLML: sono uscito solo per bilanciare la sfigatissima operazione su NSPR (la notice of delisting 2 giorni dopo la mia entrata mi perseguiterà nei momenti di sconforto per mesi) e sono uscito troppo, TROPPO presto. Giornatacce…

Delisting? Questa mi e sfuggita.….. puoi darmi qualche dritta?

gabusi
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 08:59

papi67@finanza: Delisting? Questa mi e sfuggita.….. puoi darmi qualche dritta?

http://finance.yahoo.com/news/inspiremd-announces-notification-nyse-mkt-210500223.html

Non è la notizia in sè che crea preoccupazioni, perchè la società ha appena fatto una ristrutturazione, gli utili sono in crescita, le spese in discesa e news ormai imminenti.
E’ il TEMPISMO della news che non ci voleva: gli investitori sono diventati molto, molto più restii a comprare finchè non avranno rassicurazioni e questo in concomitanza con il previsto “rimbalzo” e inizio della salita. Che infatti non c’è stato, anzi… complice anche l’indice.
Può sempre darsi che risalga a breve (secondo le leggi dell’Universo, dato che ho venduto lo farà di certo) ma io ero troppo esposto e con indice in discesa, livelli grafici superati e notice inaspettata, ho preferito lasciar andare.

gabusi
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 12:53

Ma sbaglio o la maggioranza qui ha Fineco? Non è che io mi trovi benissimo con Iwbank ultimamente… chi ha Fineco la consiglia, o c’è di meglio?

graaf
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 14:07

Settimana finale per ZGNX, qualcuno la possiede?
30/01 approvazione per nuova versione di Zohydro…percentuale di approvazione e possibile
upside in caso di si?
Io dentro a 1,4…

giorgio.migliore
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 14:40

gabusi@finanza,

Io Directa e mi trovo bene!

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 15:13

gabusi@finanza: http://finance.yahoo.com/news/inspiremd-announces-notification-nyse-mkt-210500223.html

Non è la notizia in sè che crea preoccupazioni, perchè la società ha appena fatto una ristrutturazione, gli utili sono in crescita, le spese in discesa e news ormai imminenti.
E’ il TEMPISMO della news che non ci voleva: gli investitori sono diventati molto, molto più restii a comprare finchè non avranno rassicurazioni e questo in concomitanza con il previsto “rimbalzo” e inizio della salita. Che infatti non c’è stato, anzi… complice anche l’indice.
Può sempre darsi che risalga a breve (secondo le leggi dell’Universo, dato che ho venduto lo farà di certo) ma io ero troppo esposto e con indice in discesa, livelli grafici superati e notice inaspettata, ho preferito lasciar andare.

😉

gabusi
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 19:06

giorgio.migliore@finanza:
gabusi@finanza,

Io Directa e mi trovo bene!

Sarebbe la mia prima scelta se non fosse per l’antipatica commissione d’ingresso (lo so, sono tirchio su certe cose) e il fatto che non hanno applicazione mobile Android… i razzisti snob fashion pro mela mi stanno automaticamente sui maroni 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 19:17

gabusi@finanza,

Io Fineco…
conto in dollari…
mi trovo benone!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 19:18

LupoCaneSecco@finanza,

Non si possono trattare OTC però…
ma non li tratterei comunque!!

gnappo
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 20:13

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Non si possono trattare OTC però…
ma non li tratterei comunque!!

Anche io Fineco…otc solo x telefono… Io mi sentirei di consigliarlo. Tra l’altro credo ci sia ancora la “promozione” codice amico con la quale si ottiene un piccolo regalo. Per chi fosse interessato…

mr.famat
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 20:46

gabusi@finanza,

Ciao…. io consiglio Direct……….mi trovo bene..poi si possono avere le commissioni decrescenti per quanto riguarda l’Italia….sito ben fatto..ben aggiornato..semplice…..grafici ok..anche per il mercato U.S.A……

mr.famat
Scritto il 24 Gennaio 2015 at 20:49

mr.famat@finanza,

Scusa oggi il mio tablet fa le bizze….Directa…..anche al telefono sono sempre gentili per aggiornare vari titoli che non sono inseriti in modo diretto…ma solo con il Loro aiuto… io penso come Giorgio….consiglio questa piattaforma.

gabusi
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 09:44

CUR:
http://www.thelifesciencesreport.com/pub/na/convert-catalysts-into-profits-sagient-researchs-edward-stopke
L’articolo è interessante perchè copre molte società (possibili spunti…) e ad un certo punto parla di Neuralstem.
Unoo dei due punti su cui focalizzarsi però non è nell’articolo, è tra i disclaimer: mi sembrava che sapesse un po’ troppo di panegirico, infatti tra i disclaimer: Neuralstem è tra gli sponsor di Streetwise Report.
Segna un cambio di marcia nel rapporto con i media in generale, finora hanno sempre tenuto la bocca cucita e non sono mai entrati nel covo dei lupi. Che siano pronti a svelare qualche carta?
L’altro punto è il catalyst su cui si sofferma l’articolo: non NSI-566 e i dati sulla SLA come si aspetta la maggior parte degli investitori (non io, ma l’ho già detto) sebbene sia forse il catalyst più importante dell’anno.
No, parla specificatamente di NSI-189 e del trattamento della depressione, e di una possibile fase 2 nel secondo trimestre di quest’anno.
Cosa ne ricaviamo? Dipende dai punti di vista:
-facendo finta di credere ai disclaimer che dichiarano che gli sponsor non hanno messo becco nella stesura dell’intervista, l’analista intervistato ritiene NSI-189 più importante per gli investitori di NSI-566.
-se invece è stata Neuralstem a dare disposizioni per enfatizzare NSI-189 nell’intervista, perchè l’ha fatto? Soprattutto quando ha i dati di NSI-566 pronti da mostrare e l’attenzione mediatica è tutta lì?
Secondo me, sanno di avere un altro blockbuster potenziale che passa sottotraccia e non hanno bisogno di pubblicità per NSI-566, se ne parla già abbastanza. E’ invece probabile che ci sia molta “ciccia” in NSI-189 e che l’azienda abbia deciso di iniziare a capitalizzare la potenzialità.

bisanzio
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 10:24

Buona domenica a tutti!!!

bisanzio
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 10:25

…e grazie per la splendida settimana trascorsa insieme. .. 😉

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 10:27

graaf@finanzaonline:
Settimana finale per ZGNX, qualcuno la possiede?
30/01 approvazione per nuova versione di Zohydro…percentuale di approvazione e possibile
upside in caso di si?
Io dentro a 1,4…

Non vedi l’ora di farti di Zohydro vero? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 15:02

m’ha…quasi quasi pensavo di entrare pesantemente short su qualche titolo…Neuralstem x esempio mi sembra ben predisposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 15:55

per chi investe nel nasdaq okkio al link

http://www.ironridgeglobal.com/portfolio/

se non ho capito male, c’è un elenco di società pericolose, squali, figl.di put. dai quali stare alla larga. Se qualcuno lo conosce………… pare ci sia anche MEIP, GENE, ADXS, c’era NEWL ecc ecc….

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 16:02

papi67@finanza:
per chi investe nel nasdaq okkio al link

http://www.ironridgeglobal.com/portfolio/

se non ho capito male, c’è un elenco di società pericolose, squali, figl.di put. dai quali stare alla larga. Sequalcuno lo conosce………… pare ci sia anche MEIP, GENE, ADXS,c’era NEWL ecc ecc….

grazie papi,pero non ho capito quella lista sono i titoli da evitare o i titoli che loro hanno in portfolio??perche non vedo riferimenti tipo “titoli da evitare danger ecc”

gabusi
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 16:12

E’ la domenica degli spiritosoni? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 19:38

Ragazzi secondo voi come reagiranno i mercati e l euro dopo i risultati delle elezioni in Grecia?

gabusi
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 19:55

gnappo@finanza:
Ragazzi secondo voi come reagiranno i mercati e l euro dopo i risultati delle elezioni in Grecia?

I comunisti greci sono come i comunisti nostrani: bravi a parole, una volta al potere si dimostrano anche più incapaci, ladri e corrotti degli altri (ed è dura peggiorare certi standard…)
Per quanto mi piacerebbe che qualcuno interrompesse a schiaffi l’arroganza teutonica, questi parlano parlano ma alla resa dei conti, faranno ben poco di concreto.
I mercati non sono stupidi e lo sanno, quindi a parte un momento di panico, dubito grossi sconvolgimenti… poi se l’euro scende, per noi che investiamo negli USA va bene :mrgreen:

gnappo
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 20:05

Boh io non sono così convinto che il panico sia solo x un momento…vero è che questa vittoria non è una sorpresa.. Credo che l’euro ne risentirà e continuerà la sua discesa.. :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2015 at 22:13

frimba@finanza: grazie papi,pero non ho capito quella lista sono i titoli da evitare o i titoli che loro hanno in portfolio??perche non vedo riferimenti tipo “titoli da evitare danger ecc”

dai un’occhiata a finanzaonline sul thread di Bioalter “socità bio con potenzialità di crescita 2015”

j.p.m.
Scritto il 26 Gennaio 2015 at 10:21

papi67@finanza: dai un’occhiata a finanzaonline sul thread di Bioalter “socità bio con potenzialità di crescita 2015″

j.p.m.
Scritto il 26 Gennaio 2015 at 10:21

papi67@finanza: dai un’occhiata a finanzaonline sul thread di Bioalter “socità bio con potenzialità di crescita 2015″

3ad che vale meni

j.p.m.
Scritto il 26 Gennaio 2015 at 10:29

papi67@finanza: dai un’occhiata a finanzaonline sul thread di Bioalter “socità bio con potenzialità di crescita 2015″

3ad che vale meno di ZERO.
Anche io sono capace di postare le forti aperture sui titoli e di farmaci non se ne intende x niente infatti fa copia e incolla.
Diverso Cereal Killer e questo blog dove si analizzano i farmaci.
Svegliati PAPI 67 che sei nonno ormai :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 Gennaio 2015 at 10:31

Un’altra cosa…tra questi http://www.ironridgeglobal.com/portfolio e i target di Roth Capital e compagnia bella…ma ti raccomando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/