in caricamento ...

Investire nel mercato Biotech! Ecco i titoli “bollenti di fine estate 2014”!!!

Scritto il alle 13:49 da gooser

METEOECONOMY

Mentre molti di voi sono ancora in vacanza proviamo a buttare giù una serie di idee per coloro che volessero riprendere, dopo le vacanze, gli investimenti sulle tanto amate/odiate biotech. Durante queste ultime due settimane sono state tante le news importanti arrivate e le ho archiviate tutte e le sto verificando. Questa è una selezione solo di alcune di queste tra le più interessanti.

Prima di cominciare ricordo che come sempre accade Settembre e poi Dicembre saranno i mesi topici per le biotech. Solo nel mese di Settembre saranno più di 20 gli eventi biotech sia come potete vedere dal nostro calendario biotech sia con uscita di dati di vari studi clinici in corso.

Ok si parte. Stiamo monitorando già da tempo un’azienda che è stata protagonista di uno dei nostri articoli recenti ovvero Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH). Eravacycline è un antibiotico completamente sintetico che ha fatto piuttosto bene in fase preclinica e attualmente si trova in fase III in due indicazioni. I risultati di questi due studi sono due eventi binari di grossa importanza e capitalizzando circa 300M di $ se verrà dimostrata l’efficacia in entrambi gli studi, il titolo può tranquillamente triplicare la capitalizzazione.

La prima parte del primo evento è previsto a Settembre 2014 ovvero una porzione di dati:

In September 2014, we expect to report top-line results from the lead-in portion of IGNITE 2, which will be the first data on the IV-to-oral switch of eravacycline in cUTI patients and, we expect, will inform the selection of the oral dose to be taken forward into the pivotal portion of IGNITE 2.

Come leggete in questa indicazione (gonorrea) si attendono questi dati per capire che direzione dovrà prendere lo studio e verificare quale dose sia la più efficace. Come ricorderete lo studio prevede un inizio cura tramite infusione endovenosa per poi passare a quella orale. Proprio la versione orale sembra il punto “debole” dell’azienda, mentre sull’endovenosa dai dati clinici analizzati da noi in precedenza non ci sono dubbi sull’efficacia. La scarsa potenza della versione in capsula sarà lo stesso efficace e permetterà al paziente di guarire?. Vedremo.

Quindi la strategia più conservativa prevede di restare fuori al momento e poi provare un ingresso successivamente con target inizio 2015 per i dati dell’altra fase III.

We also remain on track with our goals of reporting top-line results from IGNITE 1 in early first quarter 2015.

Nell’indicazione cIAI (complicated intra-abdominal infections) secondo il mio parere ci sono ottime possibilità di riuscita e dimostrare un’efficacia ottima soprattutto contro i batteri gram-negative. La concorrenza sta tentando strade diverse con combo di antibiotici già approvati e proprio TTPH potrebbe recuperare lo svantaggio di essere in ritardo con un unico antibiotico, che essendo sintetico, ha la forza di avere un più ampio numero di batteri (resistenti alle attuali cure) che riesce ad uccidere.

Cubist dovrebbe ottenere l’approvazione dell’accoppiata ceftolozane/tazobactam a Dicembre 2014 sia in America che in Europa nelle due indicazioni dove corre anche TTPH e inoltre Actavis (Forest Labs) ha da poco rilasciato i dati di fase III dell’accoppiata ceftazidime-avibactam nell’indicazione cIAI.

Queste aziende al momento hanno scelto queste combo e comunque non usano antibiotici sintetici ma al massimo usano i semi-sintetici. TTPH ha certamente intrapreso la strada più difficile, ma se i dati di inizio 2015 daranno ragione all’azienda è sicuramente un titolo destinato nel giro di uno-due anni a dare soddisfazioni. L’azienda ha 75M di $ in cash che almeno per i prossimi sei mesi dovrebbero tenere alla larga un eventuale emissione azioni. Anche qui aspettiamo i dati che a breve arriveranno e poi prenderemo una decisione.

Per mancanza di tempo non sono ancora riuscito ad approfondire insieme agli amici del blog il mio ingresso su bluebird bio, Inc. ($BLUE). I dati presentati a Giugno a Milano all’EHA nella beta-talassemia, anche se su pochi pazienti fanno ben sperare (anzi hanno del miracoloso) e il titolo ha guadagnato 12$ sulla quotazione. L’azienda in questa indicazione ha in corso due fasi II e proprio all’ASH di Dicembre potrebbe arrivare qualche altro dato aggiuntivo.

L’azienda ha inoltre una fase II/III in corso nell’indicazione Adrenoleucodistrofia, ma l’altro motivo che ha fatto raggiungere la capitalizzazione di oltre 1B di $ sono i dati di fase I nell’indicazione anemia falciforme. La fase II che presto partirà è il secondo studio clinico che vede impegnato un potenziale blockbuster. L’azienda si è da poco finanziata e ha la cassa piena (175M di $), il sentiment (anche se in pochi ne parlano) è positivo sul titolo. Staremo a vedere…..

Qualcuno mi aveva chiesto un’opinione su Achillion Pharmaceuticals, Inc. ($ACHN). Che dire abbiamo sbagliato a non puntare sul titolo dopo l’Hold di FDA, e nonostante che i problemi di sicurezza non siano ancora stati risolti del tutto, il titolo grazie anche alla speculazione si è portato sui massimi del periodo. Inoltre gli ultimi dati dell’ACH-3102 in combo con il Sovaldi (farmaco di Gilead tanto chiacchierato per il costo esagerato) in 8 settimane di trattamento su 12 pazienti ha ottenuto una guarigione del 100% in pazienti naive al trattamento con HCV (genotype 1). La strada intrapresa dall’azienda con questo e con altri candidati ovvero la “combo” sta ridando il prestigio perso ultimamente.

Sulla base di questo è da ritenere ACHN una possibile azienda che potrebbe essere acquisita proprio da Gilead ? Teoricamente SI e anche a un prezzo conveniente, ma al momento è difficile giudicare quanto questa strada possa realmente interessare. I due/tre colossi del settore in questa indicazione sono già ben attrezzati, quindi al momento potrebbero anche non essere interessati a meno che non arrivi qualche altro dato, e ACHN ha alcune cartucce ancora da sparare.

Un indizio su cosa bolle in pentola potrebbe darcelo RA Capital MGMT che tra Venerdi e Lunedi ha venduto 4,23M di azioni…..Comunque titolo che ci siamo fatti scappare (almeno io) qualche mese fa e che continua ad essere in watchlist.

Brutte notizie invece sono arrivate per Oncothyreon Inc ($ONTY). L’amico Francesco che mi scriveva mi chiedeva che fare. Sicuramente l’ingresso suggerito da diversi siti era allettante e a buon mercato mesi fa, ma questi dati dello studio condotto in Giappone non solo mettono in dubbio il farmaco ma fanno anche perdere il partner Merck che abbandona la nave. Resta quindi il solo ONT-380 in collaborazione con ARRY. L’azienda ha 58M di $ cash e ne capitalizza 162, che dire difficile consigliarti, non vorrei solo che il titolo sprofondasse ancora di più…..

Inizia a muoversi come avevamo consigliato Orexigen Therapeutics, Inc. (OREX). L’evento è previsto per Settembre e non manca molto alla scadenza. Il titolo non si è portato a dei valori alti per due motivi. Il primo è la discussione ancora in corso tra FDA e l’azienda sui dati dello studio di sicurezza già fatto dall’azienda se sono coerenti e se possono bastare per fugare ogni dubbio sulla sicurezza del farmaco e garantire l’approvazione. Nonostante lo spostamento di tre mesi di questa scadenza ancora restano i dubbi che non sono stati chiariti:

Discussions with the Agency on the post-marketing obligation are progressing, and Orexigen is confident it can reach agreement with the FDA.

Il secondo motivo è quello che il farmaco sulla scia dei due farmaci già approvati di ARNA e di VVUS che al momento sono attualmente dei flop commerciali fanno preoccupare giustamente gli investitori anche di OREX, nonostante il fatto che il partner Takeda ha investito milioni di $ nel lancio del prodotto, resta l’enigma se verrà prescritto dai medici.

La risposta a questo la da il CEO di Zafgen (azienda già in portafoglio).

“Treating obesity with dietary prevention and exercise is like putting sunscreen on melanoma. It’s too late,”

Quindi trattare l’obesità con dieta ed esercizio fisico è come mettere la la crema protettiva solare sul melanoma è troppo tardi. Ricordiamo infatti che questi farmaci approvati o quasi (OREX) senza un regime di dieta e di esercizio fisico sono inefficaci. Perdere il 3/5% di peso non è lotta all’obesità e pensare di perdere il 30% del proprio peso in questo modo è un’illusione. Questo ovviamente ci dice il CEO di un’azienda che ha tutto interesse a promuovere il proprio farmaco ma resta il fatto che proprio il candidato di Zafgen al momento è il più innovativo (e forse il più efficace usiamo il forse in attesa di altri dati…). Quindi concludendo resta OREX un titolo con scadenza ravvicinata sul quale puntare nel breve, mentre per il LONG sono più le ombre che le luci nonostante i grossi sforzi del partner Takeda.

Al momento siamo a 20 giorni dall’evento vedremo il da farsi più avanti.

Ultimo titolo entrato in portafoglio è OXiGENE, Inc. ($OXGN). L’idea di unire Avastin, farmaco stra conosciuto di Roche con ZYBRESTAT poteva sembra un azzardo (visti i precedenti) ma i dati usciti a Marzo 2014 hanno zittito gli scettici. Attualmente l’azienda ha 36M di $ cash e ne capitalizza 46…insomma è palese che i conti non tornano. L’azienda è effettivamente un laboratorio di conseguenza l’investimento “scommessa” deve essere consono ai tanti punti interrogativi che un’azienda così piccola deve far venire in mente. Abbiamo tante biotech che capitalizzano cifre astronomiche che hanno poco o nulla in mano, almeno qui qualche numero incoraggiante l’abbiamo visto. Ricordiamoci che l’azienda arriva da alcuni flop di qualche anno fa e sta tentando in altre indicazioni una strada vincente.

Il 9 Novembre 2014 alla 15th Biennial International Gynecologic Cancer Society (IGCS) verranno presentati i dati definitivi dello studio. E’importante l’evento perché mancano i dati di sopravvivenza. Questi dati inoltre serviranno per capire quale sarà il prossimo step per questa indicazione. Insomma l’ingresso è stato fatto più per la bassa quotazione che per altro. Le probabilità che i dati di Novembre siano miracolosi sono effettivamente basse. Il totale dei dati ci dirà probabilmente che i dati sono contrastanti e avremo progression-free survival ottima in contrasto con sopravvivenza globale….Vediamo che succede nel prossimi mesi….

Concludiamo dicendo che il prossimo articolo riguarderà l’idea di investimento su Avanir Pharmaceuticals, Inc. ($AVNR) che nel frattempo si sta muovendo potendo contare su due eventi binari con scadenza a breve. Spero insieme agli amici Lupo e Matteo di riuscire ad avere l’articolo pronto per fine mese se non riusciremo faremo un altro aggiornamento sempre con eventi binari di Settembre e alert vari.. A voi.

139 commenti Commenta
orzobimbo
Scritto il 20 Agosto 2014 at 14:05

Miiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere……primo :mrgreen: Qualcuno di voi è su FOLD ?

papi67
Scritto il 20 Agosto 2014 at 14:23

bel riepilogo Gooser.

tamby
Scritto il 20 Agosto 2014 at 14:35

terzo!!!!!! a proposito NBY è stato abbattuto!!! 😳

Scritto il 20 Agosto 2014 at 14:52

tamby@finanza:
terzo!!!!!! a proposito NBY è stato abbattuto!!!

si lo studio non ha raggiunto l’endpoint….. esco in apertura

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 14:55

Grande aggiornamento Capitano !!

ARIA

http://www.wkrb13.com/markets/359098/insider-buying-ariad-pharmaceuticals-director-alexander-j-denner-buys-850000-shares-of-stock-aria/

Sono 5,000,000$ eeeh!!?? 😯 😯 8) 8)

papi67
Scritto il 20 Agosto 2014 at 15:53

gooser: si lo studio non ha raggiunto l’endpoint….. esco in apertura

spero di no.

Scritto il 20 Agosto 2014 at 15:56

vendute NBY a 0,79$

papi67
Scritto il 20 Agosto 2014 at 16:00

gooser:
vendute NBY a 0,79$

già meglio, in apertura ero tentato di comprare a .70 e purtroppo non l’ho fatto.

papi67
Scritto il 20 Agosto 2014 at 16:03

evvai di CUR, 3.62 vediamo.

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 16:17

papi67@finanza:
evvai di CUR, 3.62 vediamo.

🙂 😉 ➡ :mrgreen:

Scritto il 20 Agosto 2014 at 16:33

papi67@finanza: già meglio, in apertura ero tentato di comprare a .70 e purtroppo non l’ho fatto.

si sta recuperando un po’ ma non ho seguito bene e ho dovuto mettere un prezzo indicativo….

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 17:20

ARGS….

Non si deve fermare!!!…non ancora !!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 18:18

LupoCaneSecco@finanza:
ARGS….

Non si deve fermare!!!…non ancora !!

Neanche PALTRINIERI si deve fermare adesso…. 😯 😯 😯 😯 😯
E’ impazzito!!
Fermatelo!! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 19:06

Ragazzi incredibilmente ELEVEN Biotherapeutics è positiva!! 😯 :mrgreen:

Speriamo che duri !! 😆

orzobimbo
Scritto il 20 Agosto 2014 at 20:18

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi incredibilmente ELEVEN Biotherapeutics è positiva!!

Speriamo che duri !!

Lupo…ma scambia pochissimo!!! 🙄

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 21:41

orzobimbo@finanza: Lupo…ma scambia pochissimo!!!

Infatti questa è una scommessa difficile da vincere e ho scritto che non è un impresa in cui seguirmi…. 🙂

Approposito ORZOBIMBO….

Se non sbaglio hai preso ARGOS il 15 Agosto appena sopra ai 6$!!?? ➡ :mrgreen: :mrgreen:

BRAVO!!

orzobimbo
Scritto il 20 Agosto 2014 at 22:53

LupoCaneSecco@finanza,

Vero Lupo 😀 …su tua segnalazione ….entrato anche in ARRY nell occasione con metà posizione…8)

orzobimbo
Scritto il 20 Agosto 2014 at 22:57

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Vero Lupo …su tua segnalazione ….entrato anche in ARRY nell occasione con metà posizione…8)

La mia strategia è ( sarebbe ) , vendere il resto di Achillion a 12$ e raddoppiare Arry e Argos :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Agosto 2014 at 23:43

orzobimbo@finanza: La mia strategia è ( sarebbe ) , vendere il resto di Achillion a 12$ e raddoppiare Arry e Argos

Argos potrebbe salire ancoraperchè capitalizza sicuramente molto meno di quel che vale…
non è ancora stata scoperta dagli investitori ed ha scarsissima copertura mediatica…

ma nel breve tutto si basa sul risultato dello studio di fase 2b per HIV che il CEO ha detto sarà comunicato nelle prossime settimane!!

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01069809?term=AGS-004&rank=2

Le premesse per fare bene ci sono tutte ma non si può mai dire ed è meglio non esporsi troppo!!

orzobimbo
Scritto il 21 Agosto 2014 at 13:42

LupoCaneSecco@finanza,

Non c è problema Lupo , anche se raddoppio la posizione rimane piuttosto piccola ! 8)

orzobimbo
Scritto il 21 Agosto 2014 at 13:47

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo un consiglio: proprio ieri mi sono messo a contare i titoli Bio e sono arrivato a 18 ! Forse sono un po’ troppi che dici ? Tu quanti titoli più o meno hai in ptf……Grazie 8)

papi67
Scritto il 21 Agosto 2014 at 15:31

cacchio ARGS

joggy
Scritto il 21 Agosto 2014 at 15:40

Che fare con blrx tenere nel cassetto o vendere?

papi67
Scritto il 21 Agosto 2014 at 16:01

LUPO, ecco, oggi era l’occasione di ingresso in CUR. Magari incrementiamo.

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Agosto 2014 at 16:43

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo un consiglio: proprio ieri mi sono messo a contare i titoli Bio e sono arrivato a 18 ! Forse sono un po’ troppi che dici ? Tuquanti titoli più o meno hai in ptf……Grazie

in fineco…

CUR
ARGS
EBIO
BDSI

IN Cariparma

AMARIN
IPCI
CYTRX

orzobimbo
Scritto il 21 Agosto 2014 at 17:51

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo troppo gentile, hai scritto tutto l elenco….in effetti con 7/8 titoli è più facile gestirli ma ultimamente con l abitudine di venderne metà e lasciare le altre a pascolare i titoli mi si sono moltiplicati :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Agosto 2014 at 17:51

papi67@finanza:
LUPO, ecco, oggi era l’occasione di ingresso in CUR. Magari incrementiamo.

Qualcuno sta sollevando problematiche di tipo etico sull’ uso delle staminali embrionali da parte di CUR sulla SLA…
Bazzecole…
Ai primi risultati di efficacia sté polemiche spariranno come neve al sole!!

Scritto il 21 Agosto 2014 at 18:40

joggy@finanza:
Che fare con blrx tenere nel cassetto o vendere?

Purtroppo lo spostamento dei dati che slittano al Q1-2015 non ha fatto bene al titolo….se non hai fretta piuttosto che vendere in loss io le terrei.
La notizia di oggi non e’ da sottovalutare perche’ il brevetto postato da papi e’ valido fino al 2026 ed e’ su un potenziale blockbuster che comunque sta facendo piuttosto bene….

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Agosto 2014 at 21:36

ARGS mi aspettavo facesse meglio oggi…
però i volumi sono notevolmente aumentati e questo mi fa ben sperare!! :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 22 Agosto 2014 at 11:06

chi è ancora short sul MIB??io sono entrato oggi perche come dicevo mi aspettavo ritest dei 20000 con meta posizione a 20200 entro full stop 20480 primo tp i minimi da cui abbiam rimbalzato 18900 e poi 18200.

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 13:51

frimba@finanza,

Frimba ho avuto la stessa idea ma per ora sono rimasto fermo. Il mio dubbio è che per esempio banche come unicredit sono scese nonostante buone notizie ma se l economia dovesse riprendersi in poche settimane potrebbero tirare su tutta la borsa. 8)

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 14:12

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Frimba ho avuto la stessa idea ma per ora sono rimasto fermo. Il mio dubbio è che per esempio banche come unicredit sono scese nonostante buone notizie ma se l economia dovesse riprendersi in poche settimane potrebbero tirare su tutta la borsa.

Completo il ragionamento: settembre e la prima metà di ottobre sono mesi pericolosi, quindi ci sta un acquisto dello shortx7 di Giorgio come piccola assicurazione in caso di un mini crollo del Mib 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Agosto 2014 at 14:15

Continuo a pensare che un investimento in Endocyte, Inc.(NASDAQ:ECYT) a questi livelli sia una buona scommessa…
Da qua all’ ESMO di fine Settembre, dove presenterà i risultati definitivi dello studio di fase IIb nel cancro al polmone non a piccole cellule ed altri importanti aggiornamenti..potrebbe far bene..
Lo studio ha già dato risultati a Marzo 2014 facendo salire la quotazione del 90% da 15 a 29$!!
Normalmente dati parzialmente nuovi non farebbero salire di molto un titolo ma Endocyte è in una situazione diversa secondo me…
si trova davvero ai minimi , quotava 30$ a Aprile ed ha una situazione di cassa FANTASTICA!!
Pensate che ha attualmente 233 Milioni di dollari in cassa!!
Il titolo capitalizza 269 Milioni!!
In poche parole quota 6,30$ e ha cassa per 5,7$ ad azione!!!! ➡ 8) 😯
Da qua a Settembre non sono previste “Sorprese” o altre scadenze…pochi rischi quindi!!
La scadenza dello studio era prevista per Gennaio 2015 con comunicazione nel primo quarto e questo anticipo (e i precedenti risultati) fanno sperare in ulteriori buone notizie

Mi aspetto complessivamente a risultati comunicati un 20-30% sull’ attuale quotazione..
Fate le vostre considerazioni!!
E occhio!!

bullbull
Scritto il 22 Agosto 2014 at 16:33

LupoCaneSecco@finanza,
Ciao a tutti sono scomparso per motivi di lavoro(ristorante ricordate) ma vi seguo sempre .Lupo il titolo è stato per mesi un mio cavallo lo vendetti a 12…..ora mi sembra giusto rientrare ma tutti queste class action non danno noia?

Scritto il 22 Agosto 2014 at 16:43

LupoCaneSecco@finanza:
Continuo a pensare che un investimento in Endocyte, Inc.(NASDAQ:ECYT) a questi livelli sia una buona scommessa…
Da qua all’ ESMO di fine Settembre, dove presenterà i risultati definitivi dello studio di fase IIb nel cancro al polmone non a piccole cellule ed altri importanti aggiornamenti..potrebbe far bene..
Lo studio ha già dato risultati a Marzo 2014 facendo salire la quotazione del 90% da 15 a 29$!!
Normalmente dati parzialmente nuovi non farebbero salire di molto un titolo ma Endocyte è in una situazione diversa secondo me…
si trova davvero ai minimi , quotava 30$ a Aprile ed ha una situazione di cassa FANTASTICA!!
Pensate che ha attualmente 233 Milioni di dollari in cassa!!
Il titolo capitalizza 269 Milioni!!
In poche parole quota 6,30$ e ha cassa per 5,7$ ad azione!!!!
Da qua a Settembre non sono previste “Sorprese” o altre scadenze…pochi rischi quindi!!
La scadenza dello studio era prevista per Gennaio 2015 con comunicazione nel primo quarto e questo anticipo (e i precedenti risultati) fanno sperare in ulteriori buone notizie

Mi aspetto complessivamente a risultati comunicati un 20-30% sull’ attuale quotazione..
Fate le vostre considerazioni!!
E occhio!!

Nulla da dire sul discorso cash/quotazione i numeri sono quelli e parlano da soli. E’ lo stesso ragionamento che ho fatto io quando sono entrato in OGXN quindi l’investimento da questo punto di vista è corretto. Riguardo all’evento dell’ESMO di Settembre spero ovviamente che ci siano sorprese positive ma non è facile fare previsioni, ma lo studio clinico a cui ti riferivi tu con i dati usciti a Marzo era stato studiato alla perfezione dall’azienda, per dirla terra terra l’endpoint era piuttosto basso perché l’obbiettivo era capire se eventualmente poteva andare in fase III in quell’indicazione. La smentita che in fase III il discorso cambia profondamente l’abbiamo visto a Maggio con lo studio clinico fermato per inefficacia e il conseguente abbandono del partner Merck al progetto (ovviamente l’indicazione era un’altra).
Quindi in un ottica breve sicuramente ai prezzi attuali il titolo è allettante, sul LONG l’azienda avrà grosse difficoltà in futuro perché anche un eventuale fase III nell’indicazione “polmone” partirà parecchio in salita. Cosa salva nel medio periodo l’azienda ? Quella splendida emissione azioni fatta a 21$ che a sorpresa nonostante le casse fossero già stracolme ha portato una grossa posizione di cassa attuale ? E’ solo un caso o già sapevano che sarebbe andata male con Merck ? Secondo me la seconda….. come hai scritto tu OKKIO.

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Agosto 2014 at 16:53

bullbull@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,
Ciao a tutti sono scomparso per motivi di lavoro(ristorante ricordate) ma vi seguo sempre .Lupo il titolo è stato per mesi un mio cavallo lo vendetti a 12…..ora mi sembra giusto rientrare ma tutti queste class action non danno noia?

gooser: Nulla da dire sul discorso cash/quotazione i numeri sono quelli e parlano da soli. E’ lo stesso ragionamento che ho fatto io quando sono entrato in OGXN quindi l’investimento da questo punto di vista è corretto. Riguardo all’evento dell’ESMO di Settembre spero ovviamente che ci siano sorprese positive ma non è facile fare previsioni, ma lo studio clinico a cui ti riferivi tu con i dati usciti a Marzo era stato studiato alla perfezione dall’azienda, per dirla terra terra l’endpoint era piuttosto basso perché l’obbiettivo era capire se eventualmente poteva andare in fase III in quell’indicazione. La smentita che in fase III il discorso cambia profondamente l’abbiamo visto a Maggio con lo studio clinico fermato per inefficacia e il conseguente abbandono del partner Merck al progetto (ovviamente l’indicazione era un’altra).
Quindi in un ottica breve sicuramente ai prezzi attuali il titolo è allettante, sul LONG l’azienda avrà grosse difficoltà in futuro perché anche un eventuale fase III nell’indicazione “polmone” partirà parecchio in salita. Cosa salva nel medio periodo l’azienda ? Quella splendida emissione azioni fatta a 21$ che a sorpresa nonostante le casse fossero già stracolme ha portato una grossa posizione di cassa attuale ? E’ solo un caso o già sapevano che sarebbe andata male con Merck ? Secondo me la seconda….. come hai scritto tu OKKIO.

Ciao a tutti!! 😀
Bello un po’ di confronto come ai vecchi tempi !! 😆
Pienamente d’ accordo con te Goos !
Infatti ho dato scadenza temporale, motivazione dell’investimento e target di crescita!!
Cosa volete di più!! 😛 😛 😛
😆

Scritto il 22 Agosto 2014 at 17:40

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti!!
Bello un po’ di confronto come ai vecchi tempi !!
Pienamente d’ accordo con te Goos !
Infatti hodato scadenza temporale, motivazione dell’investimento e target di crescita!!
Cosa volete di più!!

e certo ben venga il confronto altrimenti sai che noia che barba che noia :mrgreen: :mrgreen:
giustamente poi come diceva bull ci sono le class action che sono veramente tante…. quelle verranno gestite con i 200M che sono in cassa….. :mrgreen:

Scritto il 22 Agosto 2014 at 17:41

davtamb@finanza:
Altri schiaffoni su CRIS causa perdite nel secondo quarto:
http://www.crazyjoys.com/morning-buzz-lightpath-technologies-inc-nasdaqlpth-curis-inc-nasdaqcris-chubb-corporation-nysecb-puma-biotechnology-inc-nysepbyi-wix-com-ltd-nasdaqwix,201434033

e come se non bastasse notizia poco pubblicizzata in giro Roche sospende lo studio clinico da poco cominciato….dovrebbe ripartire ma….

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02168530

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:14

gooser: e come se non bastasse notizia poco pubblicizzata in giro Roche sospende lo studio clinico da poco cominciato….dovrebbe ripartire ma….

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02168530

piove sul bagnato…meno male che CUR c’è!

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:34

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo non ho resistito …..venduto tre rimasugli in leggero guadagno e preso Ecyt e Xenor 💡 A proposito conosci Xenor ? che ne pensi ?

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:43

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo non ho resistito …..venduto tre rimasugli in leggero guadagno e preso Ecyt e Xenor A proposito conosci Xenor ? che ne pensi ?

Intendi Xencor? XNCR?

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:50

davtamb@finanza,

Si…..scusate ho dimenticato una ” c ” :mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:54

orzobimbo@finanza:
davtamb@finanza,

Si…..scusate ho dimenticato una ” c ”

ah ok, CK è entrato da un po’, qui il suo articolo
http://cerealkiller.it/xencor-xncr-bi-specifico/

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 18:56

chiuso FOLD. 95% di gain, grazie a Lupo che la segnalò per primo e a Giorgio che indicò l’entrata a 2.9 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:00

LUPO DSCI da te segnalata tempo addietro sembra ad un prezzo interessante…

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:03

davtamb@finanza:
chiuso FOLD. 95% di gain, grazie a Lupo che la segnalò per primo e a Giorgio che indicò l’entrata a 2.9

Bravo DavTamb!
Sono contento!!! 😀
Un metro di Salciccie…e siamo a posto!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:09

LupoCaneSecco@finanza: Bravo DavTamb!
Sono contento!!!
Un metro di Salciccie…e siamo a posto!!

hai ragione, ti devo una cena come minimo….ma perchè non organizziamo una cena del blog? in una location comoda per tutti?

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:12

davtamb@finanza: ah ok, CK è entrato da un po’, qui il suo articolo
http://cerealkiller.it/xencor-xncr-bi-specifico/

Si infatti “dav” ho riletto l articolo per caso circa due settimane fa , e oggi ho deciso di entrare 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:16

davtamb@finanza: hai ragione, ti devo una cena come minimo….ma perchè non organizziamo una cena del blog? in una location comoda per tutti?

l’idea della cena e bella..e’ un po che ci penso anch’io..
Per quanto riguarda la location… 8)
Poco sopra BULLBULL sosteneva di aver aperto un ristorante!! 8) :mrgreen:
Non so se mi spiego!! :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:19

orzobimbo@finanza: Si infatti “dav” ho riletto l articolo per caso circa due settimane fa , e oggi ho deciso di entrare

io le ho a 10,91. piccola posizione

standby
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:21

Gran bella idea!!!
Tutti a Reykjavik al ristorante di BULLBULL 😉

LupoCaneSecco@finanza: l’idea della cena e bella..e’ un po che ci penso anch’io..
Per quanto riguarda la location…
Poco sopra BULLBULL sosteneva di aver aperto un ristorante!!
Non so se mi spiego!!

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:23

LupoCaneSecco@finanza: l’idea della cena e bella..e’ un po che ci penso anch’io..
Per quanto riguarda la location…
Poco sopra BULLBULL sosteneva di aver aperto un ristorante!!
Non so se mi spiego!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ehi Bullbull batti un colpo!

frimba
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:32

orzobimbo@finanza: Completo il ragionamento: settembre e la prima metà di ottobre sono mesi pericolosi, quindi ci sta un acquisto dello shortx7 di Giorgio come piccola assicurazione in caso di un mini crollo del Mib

si anche se parole di oggi della yellen potrebbero far continuare salita vediamo cosa succede nel week in ucraina ecc..nel caso mi giro long sopra 20500 con primo tp 21350 e poi i max a 22500 stop sotto 19970..

frimba
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:33

standby:
Gran bella idea!!!
Tutti a Reykjavik al ristorante di BULLBULL

bhe comodo a due passi per tutti :mrgreen: ..ma veramente?

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:35

frimba@finanza: bhe comodo a due passi per tutti ..ma veramente?

ma nooo ha aperto a Melbourne ! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:48

frimba@finanza,

Il prossimo anno voglio mettere in atto “la strategia del topo” di Francesco Caruso….hai mai letto i suoi articoli?

standby
Scritto il 22 Agosto 2014 at 19:55

noooo scherzo, se fosse però Melbourne sarebbe fortunato il caro BULLBULL, oggi sul Il Sole è al primo posto per miglior vivibilità.
😛

frimba@finanza: bhe comodo a due passi per tutti ..ma veramente?

j.p.m.
Scritto il 22 Agosto 2014 at 20:19

gooser: e come se non bastasse notizia poco pubblicizzata in giro Roche sospende lo studio clinico da poco cominciato….dovrebbe ripartire ma….

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02168530

</blockquote

c.k.dice che ridisegnano lo studio.

frimba
Scritto il 22 Agosto 2014 at 20:48

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Il prossimo anno voglio mettere in atto “la strategia del topo” di Francesco Caruso….hai mai letto i suoi articoli?

ehehe grande che lo conosci!!ho iniziato leggerlo nel 2010..ha detto cose giuste e cose sbagliate come tutti..non lo seguo piu nel dettaglio (report ecc) da circa un anno..ma il suo metodo ciclico è molto valido..ho imparato molto da lui (grafici in spread ecc)..secondo me il suo punto forte sono le analisi a lungo piu che il breve..ha un approccio sul lungo termine quasi scientifico..a proposito ti sfrutto per chiderti come la pensa ora su biotech :mrgreen: :mrgreen: ?..io persi il vero treno quando lui lo segnalo a inizio 2012 come settore trainante.. 👿

Scritto il 22 Agosto 2014 at 20:58

j.p.m.@finanzaonline:

Si evidentemente qualcosa da mettere a posto. Dovrebbe ripartire il reclutamento ma come al solito la speculazione e’ in agguato

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 21:15

frimba@finanza,

Anche a me ha colpito molto il suo approccio scientifico e privo di influenze emotive.Quindi conosci la “strategia del topo”……per le bio non so , anche io non l ho mai seguito nel breve.

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2014 at 21:20

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Anche a me ha colpito molto il suo approccio scientifico e privo di influenze emotive.Quindi conosci la “strategia del topo”……per le bio non so , anche io non l ho mai seguito nel breve.

In generale dice che i mercati americani sono tutti sopravvalutati ….ma che potrebbero crollare ora come fra 6/12/24 mesi , che è come dire che pioverà domani o forse fra una settimana o fra due tre mesi. :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 22 Agosto 2014 at 21:38

gooser: Si evidentemente qualcosa da mettere a posto. Dovrebbe ripartire il reclutamento ma come al solito la speculazione e’ in agguato

quindi non dovrebbe essere nulla di grave giusto? 🙄 🙄 🙄

tosco63
Scritto il 22 Agosto 2014 at 22:13

ciao gooser io ho comprato un po di tempo fa ampe tu la conosci? mi puoi dire qualcosa ?in merito grazie

marchesedicarabas
Scritto il 22 Agosto 2014 at 23:06

Ciao a tutti , per la cena del blog verrei volentieri se si organizza!!!!!!!

davtamb
Scritto il 22 Agosto 2014 at 23:26

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser io ho comprato un po di tempo fa ampe tu la conosci? mi puoi dire qualcosa ?in meritograzie

http://www.thestreet.com/story/12852760/1/ampio-the-freezer-killed-my-osteoarthritis-drug.html?utm_source=inlinespeeddesk&utm_medium=cpc&utm_campaign=inlinespeeddesk

ddb
Scritto il 24 Agosto 2014 at 17:38

FOLD
il 20/08/14 chiusa la fase III per study 011
la fase III per study 012 è prevista nel 1Q 2015
nel 3Q 2014 FOLD presenta la domanda di commercializzazione di migalastat in Europa e incontra la FDA per la registrazione del farmaco in USA.

La domanda per Gooser 🙂
è il momento di vendere o il prezzo può ancora salire nelle prossime 2-12 settimane?

Grazie 😀

frimba
Scritto il 24 Agosto 2014 at 19:44

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Anche a me ha colpito molto il suo approccio scientifico e privo di influenze emotive.Quindi conosci la “strategia del topo”……per le bio non so , anche io non l ho mai seguito nel breve.

si compri il 31 sett e vendi ad aprile pero io starei attento ad attuare quella strategia..conta che i mercati in estate non hanno stornato manco un po’..e molte volte in cui la tecnica del topo ha reso bene è quando ci son stati storni in estate..

orzobimbo
Scritto il 24 Agosto 2014 at 23:40

frimba@finanza,

Non è proprio cosi Frimba….nel senso che se prendi gli ultimi 20 anni , 16 volte in estate sono scesi molto o abbastanza , e 4 sono saliti poco.

orzobimbo
Scritto il 24 Agosto 2014 at 23:53

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Non è proprio cosi Frimba….nel senso che se prendi gli ultimi 20 anni , 16 volte in estate sono scesi molto o abbastanza , e 4 sono saliti poco.

E poi anche quando in estate sono saliti poi da ottobre a aprile sono andati ancora meglio. questa strategia è utile soprattutto a evitare grossi storni , che 99 su 100 avvengono tra aprile e ottobre.

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2014 at 00:13

orzobimbo@finanza: E poi anche quando in estate sono saliti poi da ottobre a aprile sono andati ancora meglio. questa strategia è utile soprattutto a evitare grossi storni , che 99 su 100 avvengono tra aprile e ottobre.

E poi volevo attuarla a “modo mio” cioè comprare short Smibx7 del 5/10% del valore del mio ptf , cosi come piccola assicurazione su un eventuale forte storno. 8)

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2014 at 00:18

orzobimbo@finanza: E poi volevo attuarla a “modo mio” cioè comprare short Smibx7 del 5/10% del valore del mio ptf , cosi come piccola assicurazione su un eventuale forte storno.

Un ultima cosa e poi non scrivo più …..il 31 settembre non puoi proprio comprare. :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 10:19

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Non è proprio cosi Frimba….nel senso che se prendi gli ultimi 20 anni , 16 volte in estate sono scesi molto o abbastanza , e 4 sono saliti poco.

io ho solo detto che la tecinica del topo funziona meglio quando in estate ci sono storni..quello che hai scritto ha lo stesso significato di quello che ho detto io..se guardi dove ha reso meglio molte volte è quando in estate(quasi sempre) ci son stati storni..conta che saliamo da 2 anni senza sosta e statisticamente quella tecnica non puo funzionare sempre.. la copertura con lo short mib mi sembra buona idea anche se bisognera monitorare forza relativa del mib che ora è penosa ma fino a 3 mesi sovraperformava tutta l europa..e quindi scegliere il mercato da shortare per la copertura.

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 10:20

orzobimbo@finanza: Un ultima cosa e poi non scrivo più …..il 31 settembre non puoi proprio comprare.

ahahah hai ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 25 Agosto 2014 at 11:30

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser io ho comprato un po di tempo fa ampe tu la conosci? mi puoi dire qualcosa ?in meritograzie

AMPE: Partiamo dal presupposto che è un’azienda che avrei voluto approfondire visto che aveva dati di fase III in arrivo ma non ho avuto tempo. Però proprio in questi giorni dopo il pasticcio che è successo ho voluto lo stesso dare un’occhiata e ti ringrazio per la domanda così mi da la possibilità di dare un parere. Come sicuramente hai letto l’articolo di Adam F. ha alzato grossi dubbi, questa della temperatura di conservazione del farmaco sembra effettivamente una scusa abbastanza fantasiosa e che potrebbe servire solo a perdere tempo e a nascondere che lo studio sia fallito. Interessante capire cosa succederà adesso e sinceramente anche dal comunicato dell’azienda ci sono alcuni lati “oscuri”. Il titolo ha perso circa 3$ di quotazione, cosa farà l’azienda è il vero interrogativo studio da rifare da zero ? salviamo solo una parte di dati? Insomma….un grosso pasticcio. Poteva essere evitato tutto ciò ? Guardando dove è stato condotto lo studio Dream Team Clinical Research in effetti non voglio giudicare ma l’azienda non ha previsto nemmeno un sito internet per il reclutamento affidandosi a twitter e a qualche pagina dentro altri siti insomma questa gestione con inoltre un solo sito (e non multicentrico) mi pare poco professionale…..A questo punto la frittata è fatta potresti seguire gli sviluppi e poi decidere anche se sembra una telenovela e siamo solo alla prima puntata….

Scritto il 25 Agosto 2014 at 11:50

ddb@finanza:
FOLD
il 20/08/14 chiusa la fase III per study 011
la fase III per study 012 è prevista nel 1Q 2015
nel 3Q 2014 FOLD presenta la domanda di commercializzazione di migalastat in Europa e incontra la FDA per la registrazione del farmaco in USA.

La domanda per Gooser
è il momento di vendere o il prezzo può ancora salire nelle prossime 2-12 settimane?

Grazie

da quello sappiamo possiamo al momento dire che nel 30-50% dei pazienti il farmaco funziona (quelli con una certa mutazione). Detto questo non ci sono cure al momento e la speculazione potrebbe anche continuare facendo aumentare ancora la quotazione. Se non succede niente di strano secondo me potrebbe anche in ottica long fare bene.

Scritto il 25 Agosto 2014 at 11:54

j.p.m.@finanzaonline: quindi non dovrebbe essere nulla di grave giusto?

no nulla di grave :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 12:01

IPCI…

Pfizer Inc. et al. . v Intellipharmaceutics International Inc. et al.
1: 14-cv-06373; depositato 11 agosto 2014 nel distretto meridionale di New York

• Ricorrenti: Pfizer Inc .; Wyeth LLC; Wyeth Pharmaceuticals Inc .; PF Prism CV
• Convenuti: Intellipharmaceutics International Inc .; Intellipharmaceutics Corp .; Intellipharmaceutics Ltd.

Pfizer Inc. et al. . v Intellipharmaceutics International Inc. et al.
1: 14-cv-01028; depositato 8 agosto 2014 presso la Corte Distrettuale del Delaware

• Ricorrenti: Pfizer Inc .; Wyeth LLC; Wyeth Pharmaceuticals Inc .; PF Prism CV
• Convenuti: Intellipharmaceutics International Inc .; Intellipharmaceutics Corp .; Intellipharmaceutics Ltd.

Le denunce in questi casi sono sostanzialmente identiche. Violazione di brevetto USA n. 6.673.838 (“succinato Sale di O-desmetil-venlafaxina,” rilasciato 6 Gennaio 2004) e 8.269.040 (“Derivati ​​di venlafaxina e metodi di preparazione e utilizzando gli stessi,” emesso 18 Settembre 2012) a seguito di una Paragrafo IV certificazione come parte del deposito di una ANDA Intellipharmaceutics ‘di produrre una versione generica di Pfizer Pristiq® (desvenlafaxina, usato per trattare la depressione).

http://patentdocs.typepad.com/files/pfizer-v-intellipharmaceutics.pdf

ddb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 12:16

gooser: da quello sappiamo possiamo al momento dire che nel 30-50% dei pazienti il farmaco funziona (quelli con una certa mutazione). Detto questo non ci sono cure al momento e la speculazione potrebbe anche continuare facendo aumentare ancora la quotazione. Se non succede niente di strano secondo me potrebbe anche in ottica long fare bene.

Grazie.

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 13:28

LupoCaneSecco@finanza:
IPCI…

Pfizer Inc. et al. . v Intellipharmaceutics International Inc. et al.
1: 14-cv-06373; depositato 11 agosto 2014 nel distretto meridionale di New York

• Ricorrenti: Pfizer Inc .; Wyeth LLC; Wyeth Pharmaceuticals Inc .; PF Prism CV
• Convenuti: Intellipharmaceutics International Inc .; Intellipharmaceutics Corp .; Intellipharmaceutics Ltd.

Pfizer Inc. et al. . v Intellipharmaceutics International Inc. et al.
1: 14-cv-01028; depositato 8 agosto 2014 presso la Corte Distrettuale del Delaware

• Ricorrenti: Pfizer Inc .; Wyeth LLC; Wyeth Pharmaceuticals Inc .; PF Prism CV
• Convenuti: Intellipharmaceutics International Inc .; Intellipharmaceutics Corp .; Intellipharmaceutics Ltd.

Le denunce in questi casi sono sostanzialmente identiche. Violazione di brevetto USA n. 6.673.838 (“succinato Sale di O-desmetil-venlafaxina,” rilasciato 6 Gennaio 2004) e 8.269.040 (“Derivati ​​di venlafaxina e metodi di preparazione e utilizzando gli stessi,” emesso 18 Settembre 2012) a seguito di una Paragrafo IV certificazione come parte del deposito di una ANDA Intellipharmaceutics ‘di produrre una versione generica di Pfizer Pristiq® (desvenlafaxina, usato per trattare la depressione).

http://patentdocs.typepad.com/files/pfizer-v-intellipharmaceutics.pdf

Scusa LUPO potresti spiegare?quali saranno le conseguenze?..ti ringrazio!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 13:47

frimba@finanza,

Nessuna !!
Tutto secondo copione !
Tranquillo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 14:27

Acquisti ingenti di Insider in FOLD:AMICUS tra il 20 ed il 21 Agosto..

E soprattutto in ONCOMED il direttore ha acquistato azioni per più di 1,5 Milioni $!!
Oncomed è quotata intorno ai 19$ pochi mesi fa ne era 35-40$!

Scritto il 25 Agosto 2014 at 14:31

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Nessuna !!
Tutto secondo copione !
Tranquillo!!

la cosa che fa sorridere è che watson e mylan sono stati denunciati nel 2012 e IPCI adesso…nonostante l’anda sia stata depositata sempre nel 2012

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 14:33

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Nessuna !!
Tutto secondo copione !
Tranquillo!!

fiuuuuu :mrgreen: Grazie lupo!!

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 15:37

RGDO -51% 😯

Scritto il 25 Agosto 2014 at 16:07

davtamb@finanza:
RGDO -51%

fase III bloccata per problemi di sicurezza

bullbull
Scritto il 25 Agosto 2014 at 16:13

Ciao ragazzi…certo se volete venire a Firenze a fare la cena il mio ristorante è pronto ho anche una bella salettina riservata,…..
Grazie per i
la risposta su Ecyt…attendo…Intanto vedo movimento su TTPH notizie??
I miei amici USA se la ridono e pensano al 2200 di S&P per cui mi hanno soffocato le voglie ribassiste che mi stanno catturando da una settimana….attendo e vi informo

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 16:22

bullbull@finanza:
Ciao ragazzi…certo se volete venire a Firenze a fare la cena il mio ristorante è pronto ho anche una bella salettina riservata,…..
Grazie per i
la risposta su Ecyt…attendo…Intanto vedo movimento su TTPH notizie??
I miei amici USA se la ridono e pensano al 2200 di S&P per cui mi hanno soffocato le voglie ribassiste che mi stanno catturando da una settimana….attendo e vi informo

Dai ragazzi, organizziamo un w.e. in quel di Firenze 😀

bullbull
Scritto il 25 Agosto 2014 at 16:25

QUALCUNO HA NOTIZIE DI TTPH?

Scritto il 25 Agosto 2014 at 17:00

bullbull@finanza:
QUALCUNO HANOTIZIE DI TTPH?

nonostante le azioni vendute il 20 agosto da un insider per 115mila $ il titolo sembra fregarsene anzi… rispetto a quanto scritto sopra nell’articolo non ci sono altre novità.

bullbull
Scritto il 25 Agosto 2014 at 17:21

gooser,

Grazie Gooser….secondo te è da compricchiare?

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:08

APPY….qualcuno ha scaricato un po’ di azioni…..

orzobimbo
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:13

davtamb@finanza,

Firenze va benissimo , io abito in Val di Chiana fra Arezzo e Siena. 😉

jacofly
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:20

io abito a brescia ma se non è durante la settimana a una cena coi guru del biotech non rinuncio.
P.S. in realtà dei guru non mi importa una mazza, ma mi piacerebbe conoscere i compagni di cordata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:30

gooser,

grazie seguirò gli sviluppi intanto ho mediato sperando che si riprenda poi l’imbarco

bene71
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:30

Sale tutto, nbi ai massimi, ma idra, cris e blrx ai minimi 👿

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:32

Allora io la butto lì: cena del blog sabato 27/09/2014 a Firenze nel ristorante di BullBull. Per le adesioni bullbull ci occorre un tuo indirizzo email. 🙂

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:33

davtamb@finanza:
Allora io la butto lì: cena del blog sabato 27/09/2014 a Firenze nel ristorante di BullBull. Per le adesioni bullbull ci occorre un tuo indirizzo email.

se preferite un pranzo per non pernottare, possiamo discuterne

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:52

Certo che ARGOS ha proprio rotto, eh!? 👿

Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:54

bullbull@finanza:
gooser,

Grazie Gooser….secondo te è da compricchiare?

La mia strategia prevede di aspettare i dati che escono a breve e fare l’acquisto su un eventuale crollo per lo studio con dati nel Q1-2015. Se il primo studio andra’ bene e’ da comprare a prescindere….

davtamb
Scritto il 25 Agosto 2014 at 18:57

LupoCaneSecco@finanza:
Certo che ARGOS ha proprio rotto, eh!?

?? sale che è una bellezza! ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:03

davtamb@finanza: ?? sale che è una bellezza!

Si ma sempre del 4%!!
Ha rotto!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:07

LupoCaneSecco@finanza: Si ma sempre del 4%!!
Ha rotto!!!

Ovviamente scherzo!!
Bazingaaa!! :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:21

LupoCaneSecco@finanza: Ovviamente scherzo!!
Bazingaaa!!

quel bazinga deriva dalla serie big bang theory per caso?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:24

bene71@finanzaonline:
Sale tutto, nbi ai massimi, ma idra, cris e blrx ai minimi

arrivera il nostro momento :mrgreen: ..aggiungo pure cytrx e ziop

archus
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:30

frimba@finanza,

Grande Sheldon ….

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 19:43

archus@finanza:
frimba@finanza,

Grande Sheldon ….

ahahah vi stimo ragazzi!!! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Agosto 2014 at 20:36

frimba@finanza,

archus@finanza,

😉 :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Agosto 2014 at 20:48

bene71@finanzaonline:
Sale tutto, nbi ai massimi, ma idra, cris e blrx ai minimi

e IPCI? 👿

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 20:56

papi67@finanza: e IPCI?

lasciam perdere 👿 👿

bene71
Scritto il 25 Agosto 2014 at 21:00

papi67@finanza: e IPCI?

Ipci venduta in tempo 😆

papi67
Scritto il 25 Agosto 2014 at 21:02

LupoCaneSecco@finanza,

BDSI è arrivata a 1 cent. dai massimi di breve periodo. 😉

frimba
Scritto il 25 Agosto 2014 at 22:03

Idra come ha chiuso 😯 :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 26 Agosto 2014 at 13:28

Innate ( Francia ) mon amour 😉

j.p.m.
Scritto il 26 Agosto 2014 at 14:30

frimba@finanza:
Idra come ha chiuso

non so quanto conti ma nel premarket +4,91%
xo non vedo news

frimba
Scritto il 26 Agosto 2014 at 14:34

j.p.m.@finanzaonline: non so quanto conti ma nel premarket +4,91%
xo non vedo news

la chiusura di ieri sembra promettere almeno un rimbalzo..di che entita non ne ho la minima idea :mrgreen: :mrgreen:

archus
Scritto il 26 Agosto 2014 at 14:56

frimba@finanza,

Frimba, non avevo visto che mi avevi preceduti. 😳
Appena posso incremento CUR. 💡

Scritto il 26 Agosto 2014 at 15:54

Prese IPCI a 2,35$

frimba
Scritto il 26 Agosto 2014 at 16:15

gooser:
Prese IPCI a 2,35$

Finalmente :mrgreen: :mrgreen: !!è il momento della mediata smezzo gilead ed entro!!

Matteo
Scritto il 26 Agosto 2014 at 16:18

gooser: Prese IPCI a 2,35$

portafoglio aggiornato
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Agosto 2014 at 16:41

Prese OXGN 2.17$

archus
Scritto il 26 Agosto 2014 at 16:41

che succede a IPCI?

archus
Scritto il 26 Agosto 2014 at 16:43

ora – 4,68

frimba
Scritto il 26 Agosto 2014 at 17:02

NBI nuovi max storici :mrgreen: ?

Matteo
Scritto il 26 Agosto 2014 at 17:10

vendute metà OREX
prese IPCI
Matteo

ciriprovo
Scritto il 26 Agosto 2014 at 17:48

Ok, entrato in OXGN e rientrato, dopo la batosta, in IPCI, speriamo di non aver fatto una bischerata! 😯
Luciano

papi67
Scritto il 26 Agosto 2014 at 17:55

CLDX ARIA IDRA CYTR BDSI oggi è festa.

alessiomz
Scritto il 26 Agosto 2014 at 18:37

buongiorno a tutti, AEZS, ho riletto un articolo pubblicato in Luglio, può essere arrivato il momento di un ingresso?

mr.famat
Scritto il 26 Agosto 2014 at 21:48

Ciao…a tutti. Sono in ferie nelle Marche ma non si smette mai nel seguire il blog. Onestamente un po’ meno…per staccare. Ma non posso smettere nei miei investimenti. Comunque… Vendute Cprx…oggi con gain del 36%…non male.

papi67
Scritto il 26 Agosto 2014 at 21:57

IPCI deprimente, chiude sui minimi.

papi67
Scritto il 26 Agosto 2014 at 21:59

lupoooo EBIO????

Scritto il 27 Agosto 2014 at 07:57

alessiomz@finanza:
buongiorno a tutti, AEZS, ho riletto un articolo pubblicato in Luglio, può essere arrivato il momento di un ingresso?

bella graficamente potrebbe essere un buon momento

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/