Investire oggi sul mercato Americano: Eventi binari biotech ecco i Titoli più interessanti. PARTE 4
Andiamo avanti con il nostro appuntamento che focalizza l’attenzione degli investitori biotech sugli eventi del mondo biotech a breve anzi no a brevissimo !. Mentre non ci sono novità per il nostro portafoglio biotech che ormai conoscete a occhi chiusi andiamo avanti con questo spazio per lanciare gli alert “a mercato” e per poter permettere a chi vuole tradare titoli diversi da quelli segnalati da me.
Come al solito usiamo anche questo spazio per rispondere alle mail e alle richieste varie.
Mi scrive l’amico Silvio (spero non sia il nano eh), chiedendomi cosa fare con Cytokinetics, Incorporated (CYTK). Aveva seguito il nostro ingresso fatto tempo fa da noi, ma mentre noi ci siamo accontentati di 4 spiccioli, lui è rimasto LONG. Non è facile consigliare cosa fare adesso quando ti trovi un titolo in portafoglio che ha raddoppiato il suo valore. Come sicuramente saprà il nostro amico l’azienda ha due ottimi candidati in sviluppo. Farmaci innovativi come il omecamtiv mecarbil e il Tirasemtiv potrebbero dare all’azienda in caso di dati positivi target previsti dagli analisti in zona 2,50-4 $.Quindi a oggi sulla base anche dell’accordo con Amgen e sul potenziale dei due farmaci la quotazione attuale è ampiamente sotto le attese. Il titolo sulla scia di quanto fatto da ACAD e SRPT potrebbe in caso di esito positivo ripercorrere la stessa strada. Anche dando un occhiata al grafico mi sembra che sia in forte accumulo in previsione dell’uscita dei dati previsti per metà 2013.
Ovviamente non sono in grado di dire come andrà a finire, ma sicuramente continuare a tenere il titolo o parte delle azioni potrebbe essere una scelta molto remunerativa.
La seconda richiesta è su Savient Pharmaceuticals, Inc. (SVNT), qui il nostro amico è rimasto invece “fregato”. Avevo lanciato un Alert ad Agosto sulla base delle scadenze a breve che aspettavano il titolo clicca qui. Il titolo dai circa 1$ di quotazione aveva sfondato i 2,50$. Se vi andate a rileggere l’articolo avevo consigliato di mollare il titolo alla fine degli eventi binari. Bene il titolo è puntualmente crollato, ma se rileggete l’articolo capirete che era molto prevedibile. La domanda è: adesso che fare ?. Se non sbaglio (e non sbaglio) l’azienda ha già ricevuto la lettera da parte del Nasdaq per la quotazione per i requisiti per restare quotati al Nasdaq. Entro il 7 Ottobre 2013 l’azienda deve tornare sopra 1$ per 30 giorni consecutivi altrimenti rischia l’OTC o sarà costretta a un reverse.
Come abbiamo già detto nell’articolo precedente il grosso problema dell’azienda mi pare il CEO. Due farmaci approvati con un profilo molto alto che non vendono. 200 milioni di $ di debiti e una perdita di 118M di $ solo nel 2012. Insomma se non succede un miracolo l’azienda mi pare già fallita, poi con le biotech tutto può essere…..
Tornando alle nostre care segnalazioni dopo il mio articolo, puntalmente si è mossa GTX Inc. (GTXI). Due sedute verdi con volumi. Spero che qualcuno si sia mosso, entrare sulla base della trendline era la tattica giusta. (giorgio si mangia le mani eh).
Detto questo nulla è ancora perso secondo me. Vi invito a leggere l’alert lanciato clicca qui e a monitorare attentamente il titolo.
Seguiteci sulla nuova pagina Facebook, ci siamo noi e altri blogger: intermarketandmore, Icebergfinanza e Vincitori e vinti, tra l’altro devo ringraziare le 996 persone che, in questi pochi giorni, hanno aderito alla nostra iniziativa… GRAZIE!
Ecco Meteo Economy
Vi inserisco il link della pagina QUI
AVEO c’è proprio incertezza sul titolo. Non riesce ad uscire dalla fase laterale. Vediamo un pò nei prossimi giorni 😐 😐 😐
Ciao Gooser cosa ne dici di DARA a questi prezzi? Ci sono delle scadenze a breve! Grazie
beh riguardo DARA una delle scadenze ha breve è arrivata proprio oggi
http://finance.yahoo.com/news/dara-helsinn-announce-u-launch-123000470.html
AVEO resta ferma facendo volumi speriamo che stiano scaldando i motori….
E anche ieri GTXI ha dato spettacolo. Con un po’ di coraggio la prendevamo sulla base della blu e facevamo uno stra-gain
ARRYSTI O ARRYANI COME STATE ???
Tornando seri l’attesa per i dati che Novartis porterà ad Asco del LGX818 in combinazione con il MEK162 + l’avanzamento di ARRY 520, ARRY 502 e ARRY 797 sta facendo crescere l’interesse degli investitori. Si va avanti eh
Ciao, fino a dove abbiamo intenzione di ARRYvare? Ovviamente non poniamo limiti alla provvidenza però la prudenza impone qualche riflessione. Su xnpt invece ieri botte da orbi.
Ieri sono entrato in curis. Volevo incrementare exel poi essendo gia’ carico ho seguito alcuni di voi in cris.
😉
Difficile fare una strategia per ARRY. Gli eventi saranno uno dietro l’anno da asco fino a fine 2013, per non parlare del 2014 !! A questo punto i soldi in cassa però non basteranno…..
Insomma strategie se ne possono studiare tante sinceramente non saprei al momento cosa fare.
XNPT: al momento credo stiano un po’ giocando facendoci perdere la pazienza, io non ho fretta e sono consapevole di aver fatto un buon ingresso (almeno per il momento).
Stavo per chiedere… ma vedo che su ARRY vi siete già detto tutto, per cui non rimane che ringraziare
La questione comunque rimane ce la fa a superare i 6? Perché se li supera…. mi sembra di capire che ci siano gli 8 8) 8)
C’è da dire che roba in pentola ne bolle per lei… sono incertissimo 😳 😳 😳
Matteo
nccmtt@finanza:
Stavo per chiedere… ma vedo che su ARRY vi siete già detto tutto, per cui non rimane che ringraziare
La questione comunque rimane ce la fa a superare i 6? Perché se li supera…. mi sembra di capire che ci siano gli 8
C’è da dire che roba in pentola ne bolle per lei… sono incertissimoMatteo
su ARRY molti di noi hanno aperto posizioni sui 3,4-3,5$ ampiamente in gain del 70% con buoni margini di sicurezza.
valuta anche exel e cris rimaste un po piu’ ferme ma comunque con eventi a breve.
goos e giorgio sapranno consigliarti meglio
Benvenuti tutti gli Arrysti nei 6 $!
Adesso che ho dimezzato THLD pare che inizi a muoversi 👿
Su seeking alpha parlano anche di titolo dell’anno? A me pare comunque un titolo rischioso
se continua così prima della chiusura “benvenuti nei 7 euro” 😉
uscito con metà ARRY a 6,5 con oltre il 70% di plusvalenza.. 😀 😀 😀
le altre le lascio ma francamente il titolo per me comincia ad essere un pò tiratello…
Grazie wind, ma il mio post era poco chiaro su ARRY sono dentro a 4,6 e la mia era incertezza su quando uscire considerando che la piccola di cose che bollono in pentola ne ha… ❓
Matteo
nccmtt@finanza:
windpower@finanza,Grazie wind, ma il mio post era poco chiaro su ARRY sono dentro a 4,6 e la mia era incertezza su quando uscire considerando che la piccola di cose che bollono in pentola ne ha…
Matteo
❗
Ah ecco !!
okkio alle bande se le rompe si sale !! o si scende….
Direi che AVEO si sale …. Arry mi ha spaventato !!! non la vedevo più nel grafico …. poi l’ho trovata in alto oltre lo schermo … evvaii
Goos!
Ripigliati!! 😆 Che giornata ragazzi!
Dicevo… Goos, sai che sono quello del riassunto organizzativo 😉
Non è ora di raccogliere le idee e fare il Post del Portafoglio aggiornato valutando che fare?
Grassie
si si mi sono ripreso…. ok è arrivato il momento di fare il riassunto del portafoglio !!
attenzione ad AVEO perchè si potrebbe cambiare strategia strada facendo… domani vi dirò come.
Uscito da ARRY… come vi dicevo il mio target era sopra i 6. Ora vedrò… se storna rientro! Ottimo GAIN!!! 😉
ACHN Si sono usciti dei dati. Li ho guardati velocemente dalla reazione del mercato forse si aspettava altro, ma li devo guardare meglio eh
P.S. GRANDE GOOSER X ARRY!!!! UN APPLAUSO DA TUTTO IL NOSTRO MITICO GRUPPO!! 😉
GRAZIE A GOOSER ANCHE PER ARRY DA PARTE MIA!!!
P.S. COMPLIMENTI A CHI HA VENDUTO A 6,5!!!
Ragazzi non è che mi accontento di grazie e applausi eh !!! mandate salami, prosciutti, formaggi freschi e stagionati ah mi raccomando il vino eh imparate da atalanta !!!
Mi accodo a i complimenti degli altri utenti, adesso le voglio vendere anch’hio almeno a 6,50 🙂
IPCI continua uno snervante balletto, richieste sempre superiori all’offerta, ma il prezzo torna sempre intorno ai 2 €, queste benedette notizie tardano ad arrivare
GILD:
http://finance.yahoo.com/news/data-phase-3-studies-gileads-161700261.html
come avevo scritto tempo fa dati importanti in arrivo a breve
ambros2@finanza:
Mi accodo a i complimenti degli altri utenti, adesso le voglio vendere anch’hio almeno a 6,50
IPCI continua uno snervante balletto, richieste sempre superiori all’offerta, ma il prezzo torna sempre intorno ai 2 €, queste benedette notizie tardano ad arrivare
Ciao Capitano non dirmi che sono l’unico 👿 👿 👿 Con il pandemonio di dati e consigli che hai finora sfornato 👿 👿 👿 ( CON RISULTATI CHE CANTANO 😈 😈 😈 ) Su forza ragazzi siamo generosi con il nostro Capitano 😆 😆 😆 . Grazie di nuovo di tutto Gooser.
si si mi sono ripreso…. ok è arrivato il momento di fare il riassunto del portafoglio !!
attenzione ad AVEO perchè si potrebbe cambiare strategia strada facendo… domani vi dirò come.
AVEO ancora un piccolo colpo di reni e abbiamo già raggiunto l’obiettivo tuo GOOSER. Cosa an fà ( Bergamasco ) ❓ ❓ ❓
Sono con il cell eh grande AVEO. Domani facciamo il punto.
Nessuno parla di TSRX…. c’è ancora qualcuno dentro a farmi compagnia? Graficamente è tornata molto interessante! Più tardi posto il grafo! 😉
giorgio.migliore@finanza:
Entrato in CRISa 3,12…
Ciao Giorgio, anch’io sono in CRIS (3.15)…che ne pensi di uno stop loss sulla statica o poco sotto 2.90-2.95?
Ciao Ocin! Si, ci sta tutto lo stop sotto il minimo dell’ultimo movimento up, dunque l’area che hai individuato è ottima! Per ora graficamente non ci sono grossi segnali, personalmente sono entrato sulla base della rialzista sperando che la tenga… Per ora ha confermato in close!
giorgio.migliore@finanza:
ocin@finanzaonline,Ciao Ocin! Si, ci sta tutto lo stop sotto il minimo dell’ultimo movimento up, dunque l’area che hai individuato è ottima! Per ora graficamente non ci sono grossi segnali, personalmente sono entrato sulla base della rialzista sperando che la tenga… Per ora ha confermato in close!
Ciao giorgio!
Sempre in ottima compagnia (3,10).
Quindi la candela di 50k e’ tua….
TSRX… secondo me tornata molto interessante. Come vedete dal grafico ha superato nelle ultime sedute la mm20 e oggi in close la statica a 7,01. Macd sta per passare in positivo, rsi in risalita a 65 con ancora spazio!
Naturalmente altrettanto bella candela per ARRY che devo dire avevo molti dubbi chiudesse sopra i 6,17, massimo dell’ultimo periodo. RSI a 80 in ipercomprato, ma quando ci sono questi rally up che vanno a espandere le bande bollinger non è detto che vada ad incidere molto. Il 31 luglio è arrivato a 84. Personalmente il mio target l’ho raggiunto e ho deciso di uscire, vediamo se c’è la possibilità di rientrare più bassi sulla mm20 in salita.
Mmmm…. non ne sono convinto! Secondo me potrà fare ancora molto, ma sono altrettanto convinto che ci sarà l’opportunità per riposizionarsi.
intendevo dire che non si può, secondo me, tentare un’entrata a questi prezzi….è troppo carica…certo dovesse stornare prima di ASCO….potrei pensare un’entrata…
giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,Grande Wind! Mi hai abbandonato in tsrx?
Per imuc 😕
Devi essere connesso per inviare un commento.
okkio alle bande se le rompe si sale !! o si scende….