in caricamento ...

Alla scoperta di nuove aziende Biotech:Tonix Pharmaceuticals ($TNXP) e Akebia Therapeutics ($AKBA) PARTE 2

Scritto il alle 14:09 da Matteo
In  questo articolo continuiamo la veloce analisi di alcune aziende che poniamo all’attenzione del blog, come sempre il dibattito è ben accetto e come sempre continuiamo con la stesura degli articoli a più mani per cercare di analizzare un numero di aziende sempre maggiore.
Le aziende che prenderemo in considerazione sono Tonix Pharma e Akebia Therapeutic.

Tonix Pharmaceuticals Holding Corp

capitalizzazione: 100M
ambito: fibromialgia, post traumatic stress disorder
La Fibromialgia (FM) è una malattia che colpisce il 2% della popolazione americana con un rapporto di 7 a 1 tra donne e uomini, si caratterizza da uno stato generalizzato di dolore muscolare, difficoltà nel dormire e senso di affaticamento del corpo; le cause di tale disfunzione sono attualmente non comprese.
La non comprensione dei fenomeni legati alla FM si riflette direttamente sui metodi che attualmente vengono utilizzati per trattare i pazienti, metodi che agiscono sul cercare di alleviare i sintomi per migliorare la qualità della vita delle persone affette da tale problema.
I trattamenti che attualmente sono più usati vanno dagli antiinfiammatori non steroidali agli antedepressivi.
In particolare vogliamo concentrarci sul Cyclobenzaprine un rilassante muscolare che viene utilizzato da tempo nel trattamento della FM e che è la base del farmaco con cui Tonix Pharma cerca di trovare una soluzione per sconfiggere tale disfunzione.
Partiamo subito dal fatto che informazioni che riguardano TNX-102 non sono molte l’azienda ci dice che: TNX-102 è meglio tollerato e più efficace rispetto al generico di cyclobenzprine attualmente utilizato off-label, ci dice anche che la sua caratteristica unica è quella di essere rapidamente assorbibile dal nostro corpo e che essendo sciolto sotto la lingua e non ingerito non passa per le stomaco evitando la fase di digestione, tali considerazioni sono quelle da cui partiamo per cercare di farci un’idea.
Andando a cercare un po’ in giro effettivamente troviamo del materiale da cui possiamo tirar fuori qualche dato sull’utilizzo di cyclobenzaprine nel trattamento della FM, dati che ci dico che l’azione del farmaco allevia alcuni dei sintomi della malattia.
Dai dati che ho visto l’azienda ha l’intenzione di essere un’alternativa alle attuali cure per la FM che sono il pregebalin (Lyrica) e il duloxetine (Cymbalta) che sono farmaci nati per altro e che non essendoci cure per la FM a loro modo cercano di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Proprio su questo aspetto va inquadrato il farmaco di Tonix, in particolare l’obiettivo è migliorare la qualità del sonno e il risveglio del giorno dopo, grosso problema per chi soffre di questa devastante malattia.
Come sempre diamo un occhiata a qualche numero. In fase IIa 36 pazienti con FM randomizzati 1:1 vs placebo sono stati trattati per 8 settimane con dosi da 1 a 4mg. Dal punto di vista degli eventi avversi è comparabile con il placebo, 26% come riduzione del dolore alla settimana 8, mentre riduzione della fatica 14% alla settimana 8 Vs 4% rispetto al placebo. Un altro dato interessante è stata sulla la pressione sulla parte dolorante con un 30% di miglioramento Vs 1% del placebo.
Sull’umore del paziente altro fattore fondamentale quando si valuta un paziente con FM, utilizzando una scala di depressione (HAD) i pazienti hanno dimostrato una riduzione del 24% di questo punteggio Vs 4% del placebo che però ha anche avuto un peggioramento nella depressione.
Sulla misura della “fatica” utilizzando CGIC e PGIC (le abbiamo già viste in altre occasioni es:PRAN) non vi sono dati significativi Vs placebo mentre invece gli effetti del candidato farmaco sul sonno sono importanti.
Qui vi è un decremento del 38.5% delle ore di “sveglia” e un 12.3% di ore di sonno in più rispetto al placebo. Altro dato interessante 15,6% dell’efficacia del sonno.
Insomma per concludere questi dati sono acerbi e l’azienda secondo me dovrà trovare il giusto compresso tra efficacia e tollerabilità. Infatti la fase III è stata modificata ed ha concluso l’arruolamento di 200 pazienti.
http://ir.stockpr.com/tonixpharma/press-releases/detail/694/tonix-pharmaceuticals-completes-enrollment-in-bestfit-trial-of-tnx-102-sl-for-fibromyalgia
Questa la frase del comunicato che leggete sopra che potrebbe richiamare gli investitori With enrollment completed in BESTFIT, we look forward to reporting top line data in the fourth quarter of 2014.”
Attenzione perchè anche il grafico del titolo sembra piuttosto interessante. Proprio Venerdi un bello strappo al rialzo.
Dando un giudizio finale quello che posso dire è che la tecnologia non appare così innovativa, il cyclobenzaprine è utilizzato da anni e che sicuramente il modo con cui il principio viene trasportato mostra alcuni aspetti interessanti, ma queste particolarità, innovative di per se, non mi hanno entusiasmato al punto da farmi approfondire la cosa, c’è da dire però che la possibilità di dormire meglio è sicuramente qualcosa che può essere considerato un notevole incremento della qualità della vita del paziente ed è in questo senso che, nel caso, dobbiamo trovare la via all’eventuale investimento.

Akebia Therapeutics

capitalizzazione: 480M
ambito: anemia, kidney disease, chronic kidney disease
Per quanto riguarda akebia, direi che è inutile stare troppo a soffermarsi sull’anemia in quanto è malattia che conosciamo un po’ tutti, in estrema sintesi possiamo dire che l’effetto dell’anemia sul corpo umano è un tasso di emogloblina nel sangue troppo basso rispetto ai valori normali < 13 g/dl per gli uomini e < 12 g/dl per le donne.
La risposta di Akebia a tale disfunzione del corpo è la tecnologia HIF.
HIF è il principale meccanismo che il nostro corpo usa per regolare il numero di globluli rossi (portatori di emoglobina) all’interno del sangue e tale tecnologia potrebbe essere una forte risposta contro l’anemia.
Il meccanismo di AKB-6548 (il farmaco di Akebia) è quello di inibire HIF-PF (hypoxia inducible factor-prolyl hydroxylase) che porta ad una stabilizzazione dell’incremento di HIF aumentando di fatto la produzione di globuli rossi con conseguente incremento dell’emogloblina mantendendo, però, a livelli normali la quantità di EPO (eritropoietina) nel sangue. Tale tecnologia merita un approfondimento che sarà pubblicato in un report a parte sul blog.
Anche in questo caso come per Tonix abbiamo un evento binario niente male:
Akebia announced it has completed enrollment in its ongoing 200-patient Phase 2b study of AKB-6548 for the treatment of anemia associated with chronic kidney disease in patients who are not dependent on dialysis. AKB-6548 is designed to achieve a coordinated and natural increase in red blood cell production and iron utilization that is similar to the body’s adaptive response to hypoxia, or low oxygen levels, resulting from modest increases in altitude. The Phase 2b randomized, double-blind, placebo-controlled study is designed to evaluate the safety and efficacy of AKB-6548 for the treatment of anemia associated with CKD in patients who are not on dialysis. There are 209 patients enrolled in the study at more than 50 sites across the U.S. The primary purpose of this study is to demonstrate an adaptive approach to dosing AKB-6548 that will enable subjects to appropriately raise their hemoglobin levels from baseline without excessive excursions to greater than 13.0 g/dL. Akebia expects to announce results from the Phase 2b study in 4Q14.
Come leggete nel grassetto a fine anno arriveranno i dati di fase II nell’indicazione anemia associata a una malattia renale cronica CKD in pazienti non in dialisi, mentre lo studio nei pazienti in dialisi è ancora leggermente più indietro.
Anche qui per poter capire quante possibilità ci sono per l’azienda di andare in fase III abbiamo diversi studi clinici di fase I e di fase IIa che hanno come obiettivo aumentare i valori di emoglobina. Lo studio CI-0005 ha arruolato 93 pazienti con CKD durante i 42 giorni di trattamento con dosaggi variabili tra 240mg e 630mg una volta al giorno per appunto 42 giorni.
Nei 4 dosaggi Vs placebo c’e’ un incremento di emoglobina da un minimo di 0,7 fino a 1.4 g/dL al giorno 42 mentre il placebo segno un modesto 0,1 g/dL.
il 26% dei pazienti nel gruppo di 630 mg e l’ 11% dei pazienti nel gruppo 500 mg ha diminuito la dose, per protocollo, a seguito di un aumento di emoglobina superiore a 1,5 g / dL o più al giorno 28.
L’aumento dei livelli di emoglobina è avvenuto senza aumentare i livelli di EPO a dimostrazione che AKB-6548 è in grado di migliorare la produzione di globuli rossi senza cronicamente elevare i livelli di EPO del corpo.
Inoltre l’aumento dei livelli di emoglobina è stato preceduto da un aumento dei reticolociti che mostra che un aumento dei livelli di emoglobina è il risultato di un aumento fisiologico nella produzione di globuli rossi.
Un aumento della dose è correlato anche alla iron binding capacity (TIBC) migliora la capacità di stabilizzare la fornitura di ferro al midollo osseo nel contempo alla produzione di emoglobina.
Sulla base di quanto visto sopra l’azienda ha iniziato la fase IIb come descritto prima che avrà dati a fine 2014. Sulla base di quanto letto sopra, della fase I che comunque non abbiamo riportato e sulla base sopratutto degli eventi avversi visti nei pazienti la fase IIb avrà un dosaggio fisso a 450 mg di AKB-6548 o placebo una volta al giorno per 20 settimane. Dopo questo periodo la dose verrà “aggiustata” in base alla risposta del paziente.
Ovviamente obiettivo dello studio sono aumentare i valori di emoglobina e naturalmente la qualità della vita.
Per concludere dai numeri che ho visto il farmaco effettivamente pare decisamente competitivo. La riuscita della fase IIb porterà l’azienda direttamente in fase III il prossimo azienda. Credo che il titolo deve prepotentemente entrare nelle nostre watchlist per un ingresso per i dati di fine anno e in futuro se tutto va nel verso giusto potrebbe rivelarsi un ottimo investimento long.

E con questo chiudiamo la veloce analisi delle aziende proposte e vi ricordo che potete trovare la PARTE 1 di questa serie di articoli la trovate al seguente link.
Salutandovi vi lascio quanto analizzato con una piccola classifica per interesse:

Matteo

204 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:14

Grazie Matteo come sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche Gooser eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:21

grazie ragazzi!!!!…TNXP è veramente bella graficamente se avessi dei liquidi entrerei solo per il grafico

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:24

Grazie RAGAZZI!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:35

Su CYTR ancora piccoli acquisti a + 26%

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:37

papi67@finanza:
Su CYTR ancora piccoli acquisti a + 26%

io ora vedo 4,97 +2,9%

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:42

Grande SQNM!!
…un errore venderle….
Ma ho preso ACRX….

Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:46

frimba@finanza:
grazie ragazzi!!!!…TNXP è veramente bella graficamente se avessi dei liquidi entrerei solo per il grafico

E’ sottovalutata ma siamo in anticipo rispetto all’evento…. Il grafico parla da solo in effetti

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:53

gooser: E’ sottovalutata ma siamo in anticipo rispetto all’evento…. Il grafico parla da solo in effetti

Maledetta poverta’ :mrgreen: 👿

Matteo
Scritto il 23 Giugno 2014 at 14:57

frimba@finanza: Maledetta poverta’ :mrgreen: :evil:

Eh si se non si muove qualcosa io sono fermo… 😈 😈 😈

bisanzio
Scritto il 23 Giugno 2014 at 15:09

Grazie mitici!

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 15:52

TLOG traballa.

standby
Scritto il 23 Giugno 2014 at 17:09

GOOSER consiglio:
dentro TNXP o meglio ZFGN ?
grazie

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 17:40

nonostante il -1 dell nbi il mio ptf tiene :mrgreen: …cytrx dopo giorni di salita riprende giustamente fiato 👿 ..giusto un giorno sono riuscito a vederla verde 👿

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 17:58

Coraggio, soffriamo in compagnia :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 18:03

frimba@finanza:
nonostante il -1 dell nbi il mio ptf tiene …cytrx dopo giorni di salita riprende giustamente fiato ..giusto un giorno sono riuscito a vederla verde

Ripeto. Coraggio soffriamo in compagnia.

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 18:14

papi67@finanza: Ripeto. Coraggio soffriamo in compagnia.

Prima o poi gioiremo in compagnia..diciamo che oggi compensa venerdi che con NBI a +1,93 il mio ptf era fermo

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 18:34

GOOS volevo chiederti su TPNX la discesa da inizio 2014 è dovuta a qualcosa in particolare oppure è scesa per il sell off dei primi mesi del 2014?perche se è scesa solo per lo storno dell NBI diventa ancora piu interessante!! se rompe zona 15,50 il prossimo target è sui 18,50 e poi i max.. vedendo il grafico direi che è diretta li..

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 18:35

frimba@finanza:
GOOS volevo chiederti su TPNX la discesa da inizio 2014 è dovuta a qualcosa in particolare oppure è scesa per il sell off dei primi mesi del 2014?perche se è scesa solo per lo storno dell NBI diventa ancora piu interessante!! se rompe zona 15,50 il prossimo target è sui 18,50 e poi i max.. vedendo il grafico direi che è diretta li..

TNXP pardon 🙄

tamby
Scritto il 23 Giugno 2014 at 18:44

Finalmente CRIS :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 23 Giugno 2014 at 19:02

frimba@finanza:
GOOS volevo chiederti su TPNX la discesa da inizio 2014 è dovuta a qualcosa in particolare oppure è scesa per il sell off dei primi mesi del 2014?perche se è scesa solo per lo storno dell NBI diventa ancora piu interessante!! se rompe zona 15,50 il prossimo target è sui 18,50 e poi i max.. vedendo il grafico direi che è diretta li..

ha fatto un emissione azioni a Gennaio da 45M di $ da li in avanti ha iniziato la discesa ma in realta’ a parte questa diluizione non vi erano grossi motivi. Intanto mentre noi stiamo a parlare è a +8% mannaggia…… 😈 😈 😈 😈

archus
Scritto il 23 Giugno 2014 at 19:14

Qualcuno conosce NSPH?
Dopo una lunga discesa sembra aver invertito la rotta grazie a questa notizia:
http://ir.nanosphere.us/phoenix.zhtml?c=214748&p=irol-newsArticle&ID=1941706&highlight=

archus
Scritto il 23 Giugno 2014 at 19:14

oggi + 20

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 19:23

gooser: ha fatto un emissione azioni a Gennaio da 45M di $ da li in avanti ha iniziato la discesa ma in realta’ a parte questa diluizione non vi erano grossi motivi. Intanto mentre noi stiamo a parlare è a +8% mannaggia……

👿

frimba
Scritto il 23 Giugno 2014 at 19:41

GOOS,KYTHERA(KYTH) la consideri anche un investimento long?perche secondo me (nel mio piccolo) in quel campo(estetica) si possono aprire veramente mercati enormi…

mr.famat
Scritto il 23 Giugno 2014 at 20:41

Complimenti per ultimi articoli…a gooser….Matteo e Giorgio…sempre interessanti e utili… Io personalmente son un po’fermo in pausa di riflessione… Vi seguo sempre….. Ci sono molti titoli interessanti e penso che e’il momento di scegliere bene e in modo accurato… A voi..

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 20:48

EDAP, che ne dite? Piano piano i 5 $ arrivano. TLOG invece sprofonda: incrementiamo o aspettiamo un supporto?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Giugno 2014 at 21:43

papi67@finanza:
EDAP, che ne dite? Piano piano i 5 $ arrivano. TLOG invece sprofonda: incrementiamo o aspettiamo un supporto?

EDAP va!!
E noi la lasciamo andare… :mrgreen:

Su TLOG vorrei spendere due parole visto che l’ ho segnalata io…

La segnalazione è stata fatta appena sopra ai 4$ ed era proprio la bassa quotazione a renderla interessante…è arrivata a 6,40$

+56%… :mrgreen:

Sebbene lo abbia già detto vorrei fosse chiaro pero’…

E’ un ‘ azienda interessantissima e dal grande potenziale ma E’ nel NASDAQ da poco,non ha prodotti in fase di sviluppo avanzata e non ha nulla sul mercato che possa creare entrate a sostegno degli anni di trials che le occorrono…

Investimenti ed incrementi in ottica troppo long sono a parer mio prematuri o comunque vanno valutati con moltissima cautela…
ma il mio è solo un parere ovviamente e vale quel che vale… 🙂

papi67
Scritto il 23 Giugno 2014 at 22:13

LupoCaneSecco@finanza: EDAP va!!
E noi la lasciamo andare…

Su TLOG vorrei spendere due parole visto che l’ ho segnalata io…

La segnalazione è stata fatta appena sopra ai 4$ ed era proprio la bassa quotazione a renderla interessante…è arrivata a 6,40$

+56%…

Sebbene lo abbia già detto vorrei fosse chiaro pero’…

E’ un ‘ azienda interessantissima e dal grande potenziale ma E’ nel NASDAQ da poco,non ha prodotti in fase di sviluppo avanzata e non ha nulla sul mercato che possa creare entrate a sostegno degli anni di trials che le occorrono…

Investimenti ed incrementi in ottica troppo long sono a parer mio prematuri o comunque vanno valutati con moltissima cautela…
ma il mio è solo un parere ovviamente e vale quel che vale…

Sai bene quanto io ami l’investimento long, piuttosto mi serviva un’indicazione operativa essendo sprovvisto questa settimana del pc.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Giugno 2014 at 23:11

LupoCaneSecco Scrive:
3 febbraio 2014 alle 18:15
Per Gooser ….E gli appassionati di OTC segnalo Bellus HEALTH Inc.
OTCmkts:BLUSF

Secondo me Gooser se la studi un pochino non potrai dire di NO!!

Ma visto che io non tratto Otc lascio la palla a te se vuoi!! :mrgreen:

Ecco GOOSER…Non per fare il pigolo….
ma….
da quel 03/02/2014 BELLUS HEALT ha fatto il 220%!! :mrgreen: :mrgreen: 👿

E ti dico che è ancora molto interessante sotto tutti i punti di vista!!
…e poi è CANADESE …!!

E’ quotata anche nel TSE… BELLUS Health Inc (TSE:BLU)

Ecco il link!!

http://www.bellushealth.com/English/projects/projects-pipeline-overview/default.aspx

Scritto il 24 Giugno 2014 at 09:11

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco Scrive:
3 febbraio 2014 alle 18:15
Per Gooser ….E gli appassionati di OTC segnalo Bellus HEALTH Inc.
OTCmkts:BLUSF

Secondo me Gooser se la studi un pochino non potrai dire di NO!!

Ma visto che io non tratto Otc lascio la palla a te se vuoi!! :mrgreen:

Ecco GOOSER…Non per fare il pigolo….
ma….
da quel 03/02/2014 BELLUS HEALT ha fatto il 220%!! :mrgreen: :mrgreen: :evil:

E ti dico che è ancora molto interessante sotto tutti i punti di vista!!
…e poi è CANADESE …!!

E’ quotata anche nel TSE…BELLUS Health Inc(TSE:BLU)

Ecco il link!!

http://www.bellushealth.com/English/projects/projects-pipeline-overview/default.aspx

conosco il partner Auven, comunque azienda interessante peccato non averla segnalata 6 mesi fa !!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 comunque grazie la tengo d’okkio

Scritto il 24 Giugno 2014 at 09:17

EDAP: complimenti a chi è salito a bordo le avrei anche io ma al momento sono già pieno con gli ultimi 3 ingressi.

KYTH: è sopratutto un investimento long. Aziende simili a questa 10 anni fa erano agli inizi e adesso sono dei colossi. Vorrei approfondire insieme a voi, ma tempo ne ho poco ma ho visto delle cose veramente incredibili sui loro candidati farmaci.

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 10:24

papi67@finanza: TLOG traballa.

Minimo 5.01 dovrebbe essere rimbalzato sulla mm20.

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 11:47

gooser:
EDAP: complimenti a chi è salito a bordo le avrei anche io ma al momento sono già pieno con gli ultimi 3 ingressi.

KYTH: è sopratutto un investimento long. Aziende simili a questa 10 anni fa erano agli inizi e adesso sono dei colossi. Vorrei approfondire insieme a voi, ma tempo ne ho poco ma ho visto delle cose veramente incredibili sui loro candidati farmaci.

Grazie GOOS io non ho trovato nulla oltre il farmaco sul doppiomento in pipe tu sai di altri candidati farmaci??cmq KYTH e AKEBIA saranno i miei due prossimi ingressi appena riesco a lberarmi dal pantano del mio ptf 😈

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 11:49

frimba@finanza: Grazie GOOS io non ho trovato nulla oltre il farmaco sul doppiomento in pipe tu sai di altri candidati farmaci??cmq KYTH eAKEBIAsarannoi miei due prossimi ingressi appena riesco a lberarmi dal pantano del mio ptf

puoi dirmi due o tre nomi di quelle aziende che 10 anni fa erano agli inzi e ora sono dei colossi??giusto per fare due paragoni sulle propsettive…

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Giugno 2014 at 12:41

gooser: conosco il partner Auven, comunque azienda interessante peccato non averla segnalata 6 mesi fa !!! comunque grazie la tengo d’okkio

Ciao GOOS!! la prima parte del messaggio (HaiMè!!) è proprio presa con un copia-incolla da un mio post nel blog del 3 Febbraio 2014 !! 🙁 :-)….
Ma è ovvio che con tutti i post e le segnalazioni che ci sono non sarebbe “umano” seguirli tutti..

Le mie piatta non mi fanno comprare OTC e decisi anni fa di non trattarli per questo non ho insistito più di tanto con BELLUS….!!

Ma non è troppo tardi…

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 13:46

Ieri Sheff ha preso ACRX con l’allegato qui sotto; guardate che prezzo indicano in caso di approvazione. …
http://www.thelifesciencesreport.com/pub/na/chen-lins-perfect-biotech-market-prescription-buy-low-sell-high

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 13:55

VRTX up 46% dopo approvazione fase 3.

gnappo
Scritto il 24 Giugno 2014 at 13:56

papi67@finanza,

30-40 usd?? Solo??

gnappo
Scritto il 24 Giugno 2014 at 13:56

gnappo@finanza:
papi67@finanza,

30-40 usd?? Solo??
acrx

Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:01

OHRP: L’avevamo detto eh…..!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:08

gooser:
OHRP: L’avevamo detto eh…..!!

Eh Già!!
Ottimi!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:35

Ancora!! NBI +2 watchlist piatta

Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:41

frimba@finanza: puoi dirmi due o tre nomi di quelle aziende che 10 anni fa erano agli inzi e ora sono dei colossi??giusto per fare due paragoni sulle propsettive…

La prima che mi viene in mente in quel settore e’ VRX

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:41

papi67@finanza:
Ancora!! NBI +2 watchlist piatta

idem 👿 👿 👿 …eppure ci sara qualcosa che sale per giustificare un +2% in apertura..cmq gran partenza dell NBI!!

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:42

gooser:
OHRP: L’avevamo detto eh…..!!

?? ❓

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 15:42

gooser: La prima che mi viene in mente in quel settore e’ VRX

Grazie vado a vedere!

frimba
Scritto il 24 Giugno 2014 at 16:25

NBI se ne va :mrgreen:

marchesedicarabas
Scritto il 24 Giugno 2014 at 16:29

Ragazzi che ne dite di CEMP con il suo macrolide nuovo? Il grafico dice tanto…

bene71
Scritto il 24 Giugno 2014 at 16:32

marchesedicarabas:
Ragazzi che ne dite di CEMP con il suo macrolide nuovo? Il grafico dice tanto…

Un mio Pallino, che purtroppo ho trascurato quando stava sotto i 9$ 👿

spenki
Scritto il 24 Giugno 2014 at 21:52

ciao,se possibile mi serve un consiglio da voi navigati 😀 ,avendo un conto con unicredit 👿 ,vorrei cambiare,pensavo con directa,che ne dite? si accettano consigli…grassssie

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 22:04

Che chiusura brutta, si è vista di nuovo la volatilità sui titoli più sensibili.

papi67
Scritto il 24 Giugno 2014 at 22:08

Frimba, la cara CYTR ci farà soffrire ancora un po’.

Scritto il 25 Giugno 2014 at 07:43

spenki@finanzaonline:
ciao,se possibile mi serve un consiglio da voi navigati :D ,avendo un conto con unicredit :evil: ,vorrei cambiare,pensavo con directa,che ne dite? si accettano consigli…grassssie

se ti serve solo per fare trading directa va benissimo, ma con quello che costano i conti correnti in genere ti conviene trovare una soluzione che faccia tutto al minor prezzo.

Scritto il 25 Giugno 2014 at 08:19

marchesedicarabas:
Ragazzi che ne dite di CEMP con il suo macrolide nuovo? Il grafico dice tanto…

CEMP è un titolo sul quale puntare in ottica Q1-2015. Ne abbiamo parlato qui sul blog diverse volte e con i dati di fase III in arrivo sarà una tra le protagoniste del 2015. Personalmente sto aspettando un buon momento per entrare.

frimba
Scritto il 25 Giugno 2014 at 09:40

papi67@finanza:
Frimba, la cara CYTR ci farà soffrire ancora un po’.

Ci avrei giurato 👿 👿 ..brutta chiusura anche se era passata da 2,80 a 5,40 finche sta sopra ai 4 $ lo considero uno storno per consolidare..

frimba
Scritto il 25 Giugno 2014 at 10:15

allego un un link con un articolo su fineco,anche se siamo fuori tema,perche’ mi sembra di aver letto che qualcuno voleva investirci…

http://www.finanzaoperativa.com/fineco-meglio-evitarla/

papi67
Scritto il 25 Giugno 2014 at 11:07

Incrementate TLOG ieri sera in prossimità del supporto. Sperem.

spenki
Scritto il 25 Giugno 2014 at 12:44

gooser,

Grassie

Scritto il 25 Giugno 2014 at 13:42

LupoCaneSecco@finanza: Ciao GOOS!! la prima parte del messaggio (HaiMè!!) è proprio presa con un copia-incolla da un mio post nelblog del 3 Febbraio 2014 !! :( :-)….
Ma è ovvio che con tutti i post e le segnalazioni che ci sono non sarebbe “umano” seguirli tutti..

Le mie piatta non mi fanno comprare OTC e decisi anni fa di non trattarli per questo non ho insistito più di tanto con BELLUS….!!

Ma non è troppo tardi…

e me lo sono perso il tuo post porca z… 👿 👿

frimba
Scritto il 25 Giugno 2014 at 14:31

veramente brutto il gdp USA..oggi meglio andare a fare una passeggiata 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Giugno 2014 at 14:55

Aerie Pharmaceuticals Inc titolo del giorno!!

frimba
Scritto il 25 Giugno 2014 at 15:21

Lupo sai qualcosa su CUR??so che ieri presentavano i dati di NSI-189…in pre vedo +3,7%

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Giugno 2014 at 15:27

frimba@finanza:
Lupo sai qualcosa su CUR??so che ieri presentavano i dati di NSI-189…in pre vedo +3,7%

http://www.digitaljournal.com/pr/2013844

Oggi farà passetto in avanti 10 – 15% ma notizia vecchia…

frimba
Scritto il 25 Giugno 2014 at 15:33

LupoCaneSecco@finanza: http://www.digitaljournal.com/pr/2013844

Oggi farà passetto in avanti 10 – 15% ma notizia vecchia…

chiamalo passetto :mrgreen: ..io ho trovato questo ma non lo comprendo appieno(inglese e ignoranza in materia)

http://www.streetinsider.com/FDA/Neuralstem+(CUR)+Reports+Significant+Data+from+NSI-189+in+MDD/9612305.html

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Giugno 2014 at 15:46

GOOSER !!
OMEROS è definitivamente il mio più grosso rimpianto del 2013-14!!!

Segnalata a 5,20$ e mai entrato nonostante varie occasioni…. 230% in meno di un anno!!!

MAmma Mia che POLLOOO!!! 😛 😛 😛 👿

Scritto il 25 Giugno 2014 at 16:01

LupoCaneSecco@finanza:
GOOSER !!
OMEROS è definitivamente il mio più grosso rimpianto del 2013-14!!!

Segnalata a 5,20$ e mai entrato nonostante varie occasioni…. 230% in meno di un anno!!!

MAmma Mia che POLLOOO!!! :P :P :P :evil:

bisogna essere bravi a bilanciare le occasioni perse con quelle indovinate così da bilanciare il tutto e vivere sereni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Giugno 2014 at 16:08

gooser,

:mrgreen: Oh beh…. se è per quello…!!! ➡ :mrgreen:

Serenissimo!! 🙂

davtamb
Scritto il 25 Giugno 2014 at 18:24

Finalmente INFI

orzobimbo
Scritto il 25 Giugno 2014 at 19:11

davtamb@finanza,

Finalmente……anche FPRX va , con il rialzo di oggi sono quasi in pareggio 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Giugno 2014 at 20:45

SQNM…che chiavica!! ➡ :mrgreen: 😛

Matteo
Scritto il 26 Giugno 2014 at 10:57

gooser:
CUR:

http://finance.yahoo.com/news/neuralstems-nsi-189-novel-neurogenic-131500359.html

Comunque CUR molto attiva su tweeter…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Giugno 2014 at 11:15

Matteo: Comunque CUR molto attiva su tweeter…

http://aprilals.com/2014/06/24/900-words-to-say-i-cant-blog/

🙁

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Giugno 2014 at 11:33

http://www.abc6.com/story/25769789/als-breakthrough-involves-rhode-island-patient#.U5tUz8wp8Cd.twitter

Guardate il video all’inizio…
Davvero impressionante vero!??
Non ho la certezza che l’ azienda menzionata sia NEURALSTEM…
ma non è che ce ne siano tante altre con in corso procedure del genere….

Speriamo bene…
per i malati di SLA ovviamente!!

menoquaranta
Scritto il 26 Giugno 2014 at 12:51

LupoCaneSecco@finanza,

Mitica… Peccato non aver avuto il coraggio di mediare sotto 2… Mio pmc 3,10

menoquaranta
Scritto il 26 Giugno 2014 at 12:59

Sqnm intendevo…

papi67
Scritto il 26 Giugno 2014 at 13:34

Per gli antichi e provati possessori di AGEN oggi in pre + 21 %, purtroppo per ora non vedo notizie.

frimba
Scritto il 26 Giugno 2014 at 13:41

Matteo: Comunque CUR molto attiva su tweeter…

Ieri è stato un fuoco di paglia alla fine 👿 👿 ..area 4,70-4,80 è un bel muro 👿

Scritto il 26 Giugno 2014 at 13:43

papi67@finanza:
Per gli antichi e provati possessori di AGEN oggi in pre + 21 %, purtroppo per ora non vedo notizie.

Agenus Inc. (Nasdaq: AGEN), an immuno-oncology company developing a portfolio of checkpoint modulators (CPMs), heat shock protein peptide-based vaccines, and adjuvants, today announced promising Phase 2 results for HerpV, a synthetic vaccine candidate for the treatment of patients with genital Herpes Simplex Virus-2 (HSV-2). HerpV contains a defined mixture of peptides representing HSV-2 antigens plus Agenus’ QS-21 Stimulon® adjuvant.

In a randomized, Phase 2, double-blind, multi-center study, the majority of patients showed an immune response to the HSV antigens after a series of vaccinations and a booster dose at six months. More than half of those vaccinated developed a robust anti-HSV cytotoxic T-cell immune response, and in those patients there was a statistically significant 75% reduction in viral load (P<0.001; CI: 46.2 – 88.6%). This level of reduction in viral load has the potential to result in reduced incidence and severity of herpetic outbreaks and a reduction in viral transmission1.

“We are pleased that the cellular immune response observed with HerpV vaccination is associated with a significant reduction in viral replication in the genital tract,” said Robert Stein, MD, PhD, Chief Scientific Officer of Agenus. “The fact that our vaccine contains multiple HSV-2 antigens may contribute to its desired effects. We look forward to advancing discussions with potential partners to take this program into the next phase of clinical research.”

After the booster shot, HerpV demonstrated a durable reduction in viral shedding approximating 14% (RR=0.86 and CIs: 0.58-1.26) and remains consistent with the reduction in viral shedding observed during the initial treatment period. The protocol defined secondary analyses were viral load and viral shedding after the booster shot, the primary endpoint of the study was reported in November 2013.

In this study, the booster shot was given six months after the first vaccination. Patients continue to be followed for safety and long-term immune response. HerpV reported adverse events have mostly been in line with expectations for a therapeutic vaccine and with effects commonly associated with QS-21 Stimulon®adjuva

papi67
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:01

gooser: Agenus Inc. (Nasdaq: AGEN), an immuno-oncology company developing a portfolio of checkpoint modulators (CPMs), heat shock protein peptide-based vaccines, and adjuvants, today announced promising Phase 2 results for HerpV, a synthetic vaccine candidate for the treatment of patients with genital Herpes Simplex Virus-2 (HSV-2). HerpV contains a defined mixture of peptides representing HSV-2 antigens plus Agenus’ QS-21 Stimulon® adjuvant.

In a randomized, Phase 2, double-blind, multi-center study, the majority of patients showed an immune response to the HSV antigens after a series of vaccinations and a booster dose at six months. More than half of those vaccinated developed a robust anti-HSV cytotoxic T-cell immune response, and in those patients there was a statistically significant 75% reduction in viral load (P<0.001; CI: 46.2 – 88.6%). This level of reduction in viral load has the potential to result in reduced incidence and severity of herpetic outbreaks and a reduction in viral transmission1.

“We are pleased that the cellular immune response observed with HerpV vaccination is associated with a significant reduction in viral replication in the genital tract,” said Robert Stein, MD, PhD, Chief Scientific Officer of Agenus. “The fact that our vaccine contains multiple HSV-2 antigens may contribute to its desired effects. We look forward to advancing discussions with potential partners to take this program into the next phase of clinical research.”

After the booster shot, HerpV demonstrated a durable reduction in viral shedding approximating 14% (RR=0.86 and CIs: 0.58-1.26) and remains consistent with the reduction in viral shedding observed during the initial treatment period. The protocol defined secondary analyses were viral load and viral shedding after the booster shot, the primary endpoint of the study was reported in November 2013.

In this study, the booster shot was given six months after the first vaccination. Patients continue to be followed for safety and long-term immune response. HerpV reported adverse events have mostly been in line with expectations for a therapeutic vaccine and with effects commonly associated with QS-21 Stimulon®adjuva

Grazie. Propendo per la vendita, che dici?

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:13

Ottima news anche questa….
anche se non farà molta differenza nella quotazione….

http://www.rttnews.com/2342027/biodelivery-sciences-closes-patient-enrollment-in-phase-3-study-quick-facts.aspx?type=corp

Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:22

papi67@finanza: Grazie. Propendo per la vendita, che dici?

non ho una visione a 360 gradi aggiornata sul titolo quindi non ti posso consigliare…ma comunque che dire vendi e ti penti funziona sempre :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:42

Qualcuno sa qualcosa di ONVO che in pre mi fa +6%???io ho cercato ma non ho trovato nulla..non so il perche’ ma un po tutto il settore 3d ultimamente sta tirando parecchio..

frimba
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:44

E celgene -49% 😯 😯 ..cosa diavolo è successo???

frimba
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:48

frimba@finanza:
E celgene -49% ..cosa diavolo è successo???

</blockquote

che scemo mi ero dimenticato dello split..2-3 minuti di panico :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Giugno 2014 at 14:55

frimba@finanza:
Qualcuno sa qualcosa di ONVO che in pre mi fa +6%???io ho cercato ma non ho trovato nulla..non so il perche’ ma un po tutto il settore 3d ultimamente sta tirando parecchio..

ora +10% 😯 :mrgreen:

gabusi
Scritto il 26 Giugno 2014 at 15:03

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.abc6.com/story/25769789/als-breakthrough-involves-rhode-island-patient#.U5tUz8wp8Cd.twitter

Guardate il video all’inizio…
Davvero impressionante vero!??
Non ho la certezza che l’ azienda menzionata sia NEURALSTEM…
ma non è che ce ne siano tante altre con in corso procedure del genere….

Speriamo bene…
per i malati di SLA ovviamente!!

Confermo che trattasi di un paziente del trial Neuralstem, anche se non lo dice esplicitamente

frimba@finanza: Ieri è stato un fuoco di paglia alla fine ..area 4,70-4,80 è un bel muro

C’è un numero abnorme di short su CUR, eppure non riescono a tenerla giù… se non erro dietro ai finanziamenti a STEM, che ha una causa in corso con CUR, c’è un grosso fondo che ovviamente non si fa scrupoli a manipolare il mercato per proteggere i suoi interessi e penalizzare la concorrenza…

papi67
Scritto il 26 Giugno 2014 at 15:58

frimba@finanza:
Qualcuno sa qualcosa di ONVO che in pre mi fa +6%???io ho cercato ma non ho trovato nulla..non so il perche’ ma un po tutto il settore 3d ultimamente sta tirando parecchio..

Funziona anche non vendere e pentiti.pazienza.

xelaleon
Scritto il 26 Giugno 2014 at 16:17

Vi siete rimessi a comprare IPCI ??? 😀 😀 😀
Ciao
Xela

papi67
Scritto il 26 Giugno 2014 at 16:58

papi67@finanza: Funziona anche non vendere e pentiti.pazienza.

Meglio, mi ero messo in vendita 6 centesimi più su.

Scritto il 26 Giugno 2014 at 18:33

xelaleon@finanza:
Vi siete rimessi a comprare IPCI ??? :D :D :D
Ciao
Xela

Volumi in aumento vediamo se continua o se e’ una finta…

papi67
Scritto il 26 Giugno 2014 at 20:19

EDAP

EDAP TMS SA provided additional details on key events scheduled as part of the U.S. Food and Drug Administration Pre-Market Approval, or PMA, process for its Ablatherm-HIFU device for the treatment of localized prostate cancer. In addition to the previously announced panel of experts that is scheduled to review the Ablatherm-HIFU device and provide a recommendation based on the clinical data submitted to the FDA, the company has additional milestones to achieve as part of the PMA application process. The first relates to an engineering, manufacturing and quality assessment of EDAP’s factory, which consists of a routine inspection by the FDA. This has now been confirmed and scheduled to take place June 23-June 26. In parallel there is a clinical data validation process, which includes an FDA audit of the investigation sites. The company has received confirmation and scheduling of the “foreign” site’s audit which will be conducted in the course of July. CEO Marc Oczachowski said, “Having dates confirmed for these additional milestones is further great news for EDAP, as it demonstrates how quickly the FDA process is moving for our Ablatherm-HIFU PMA application. We are very enthusiastic to see the progression of events since our last complete submission in March of this year and consider this to be a very exciting time in the Company’s history.”

saroman
Scritto il 26 Giugno 2014 at 20:31

Target per EDAP???

lucignolo72
Scritto il 26 Giugno 2014 at 21:32

mi sbaglio o drtx sta tentando di rompere una forte resistenza a 16.89???? se la rompe…..

Scritto il 27 Giugno 2014 at 07:49

lucignolo72@finanza,

Mancano i volumi vediamo che succede….

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Giugno 2014 at 13:39

ddb@finanza,

Tranquillo…non hai certo sbagliato l’ingresso!

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Giugno 2014 at 13:44

Trial fase 1b di CUR…

http://seekingalpha.com/article/2285543-an-early-valuation-of-neuralstems-nsiminus-189-for-mdd

Qui e’ spiegato davvero bene !!

frimba
Scritto il 27 Giugno 2014 at 13:59

gooser: grazie dei link

grazie anche da parte mia..io son dentro da 71,38 speriamo bene…

frimba
Scritto il 27 Giugno 2014 at 13:59

LupoCaneSecco@finanza:
Trial fase 1b di CUR…

http://seekingalpha.com/article/2285543-an-early-valuation-of-neuralstems-nsiminus-189-for-mdd

Qui e’ spiegato davvero bene !!

grazie lupo 8) :mrgreen:

Scritto il 27 Giugno 2014 at 14:40

EDAP:

EDAP TMS SA (Nasdaq:EDAP), the global leader in therapeutic ultrasound, today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) concluded its routine inspection of EDAP’s manufacturing site with no findings nor issuance of Form 483 observations.

Marc Oczachowski, EDAP’s Chief Executive Officer, commented, “This is another important step in the FDA PMA process for our Ablatherm-HIFU technology. It confirms and validates EDAP’s ability to comply with high engineering, manufacturing and quality standards. In parallel, our team remains fully focused on preparing for the July 30, 2014 advisory committee meeting.”

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:02

 Gilead Sciences submits New Drug Application to Japan’s pharmaceutical and Medical Devices Agency for Sofosbuvir for chronic Hepatitis C

Uno dei Director ha venduto azioni per 410.000 dollari….il 23 06 2014…..
Forse doveva cambiare l’ auto!!

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:04

GILD

La NDA in Giappone e’ di oggi eh!!!!

Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
GILD

La NDA in Giappone e’ di oggi eh!!!!

PRESCRIZIONI SOVALDI -5% eh 👿

Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:08

LupoCaneSecco@finanza:
Gilead Sciences submits New Drug Application to Japan’s pharmaceutical and Medical Devices Agency for Sofosbuvir for chronic Hepatitis C

Uno dei Director ha venduto azioni per 410.000 dollari….il 23 06 2014…..
Forse doveva cambiare l’ auto!!

ha spostato tutto su APPY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:40

che sia finalmente arrivato il momento di IDRA :mrgreen:

bene71
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:41

Per il CRIS moment abbiamo invece perso le speranze
gooser a te non sembra strano l’accanimento su ogni rialzo di cris, non fa in tempo a mettere la testa fuori che subito la prendono a randellate
take over di Roche diciamo a 4/5$ :mrgreen:

Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:42

Allora…. vendute DRTX a 17$ (me le hanno strappate dalle mani 👿 )
vendute AMRN 1.69$

COMPRATE IG 5.19$

bene71
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:43

LupoCaneSecco@finanza:
SQNM…che chiavica!!

lupo sei di Napoli? 😀

Matteo
Scritto il 27 Giugno 2014 at 15:44

gooser: N 1.69$

Portafoglio aggiornato

papi67
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:11

gooser:
Allora…. vendute DRTX a 17$ (me le hanno strappate dalle mani )
vendute AMRN 1.69$

COMPRATE IG 5.19$

What’s IG ?

tamby
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:14

bene71@finanzaonline,

Anch’io credo ci sia qualcosa di strano!!! impossibile rimanga così stagnante.. poi un’altra cosa che magari non significherà nulla ma il sito di Curis è inattivo da 15 giorni.. perchè?
Io sono sempre più convinto che Roche se la mangia con pochi spiccioli

tamby
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:15

volevo dire “se la mangi” :mrgreen: :mrgreen: 😳

bene71
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:16

tamby@finanza:
bene71@finanzaonline,

Anch’io credo ci sia qualcosa di strano!!! impossibile rimanga così stagnante.. poi un’altra cosa che magari non significherà nulla ma il sito di Curis è inattivo da 15 giorni.. perchè?
Io sono sempre più convinto che Roche se la mangia con pochi spiccioli

UTINAM :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:22

bene71@finanzaonline: lupo sei di Napoli?

NO!!!!
DI PARMA!!

tamby
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:28

bene71@finanzaonline,
Beh.. pochi spiccioli .. diciamo 4 dollari.. :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 27 Giugno 2014 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza: NO!!!!
DI PARMA!!

Beh, una chiavica è comunque una chiavica anche a Parma.

Matteo
Scritto il 27 Giugno 2014 at 17:28

papi67@finanza: What’sIG ?

Parliamo di IGI Laboratories:

Scritto il 27 Giugno 2014 at 17:45

bene71@finanzaonline:
Per il CRIS moment abbiamo invece perso le speranze
gooser a te non sembra strano l’accanimento su ogni rialzo di cris, non fa in tempo a mettere la testa fuori che subito la prendono a randellate
take over di Roche diciamo a 4/5$ :mrgreen:

Si hai ragione e’ molto strano, roche con tutti i soldi che ha non fa sti giochetti ma tutti ormai dal titolo sono scappati….

mr.famat
Scritto il 27 Giugno 2014 at 18:22

gooser,
Ciao..Gooser…volevo chiederti per Drrx il suo andar forte e dovuto a Oxford finance llc per $20m. Oppure c’è’ dell’altro che non trovo. Per Ig…solito schema per emissione azioni……Grazie.

bazar
Scritto il 27 Giugno 2014 at 18:29

CYTR – rientrato 27/06 I tranche 4,40
oggi II tranche 4,10

bazar
Scritto il 27 Giugno 2014 at 18:51

gooser: Si hai ragione e’ molto strano, roche con tutti i soldi che ha non fa sti giochetti ma tutti ormai dal titolo sono scappati….

CRIS – una ragione del ribasso e del disinteresse è che in questi giorni dovrebbe essere stata eliminata dall’indice Russel

papi67
Scritto il 27 Giugno 2014 at 22:45

Matteo: Parliamo di IGI Laboratories:

Senza pc sono perso. Sullo smartphone mi compaiono IGI LBRTS e IGI INC con quotazioni praticamente identiche: sono la stessa cosa ?

Matteo
Scritto il 27 Giugno 2014 at 23:09

papi67@finanza: Senza pc sono perso. Sullo smartphone mi compaiono IGI LBRTSe IGI INC con quotazioni praticamente identiche: sono la stessa cosa ?

Il ticker è ig quotata sull’amex credo il nome esatto è igi laboratories per cui credo sia la tua prima oppure sono uguali
Matteo

papi67
Scritto il 27 Giugno 2014 at 23:09

Qualcuno non ha notato scostamenti significativi su alcuni titoli negli ultimi scambi?

bene71
Scritto il 28 Giugno 2014 at 09:10

gooser: Si hai ragione e’ molto strano, roche con tutti i soldi che ha non fa sti giochetti ma tutti ormai dal titolo sono scappati….

I volumi di ieri 13 ml mil lasciano perplesso, é il 17% del capitale

bene71
Scritto il 28 Giugno 2014 at 09:16

bene71@finanzaonline: I volumi di ieri 13 ml mil lasciano perplesso, é il 17% del capitale

Si parla di cris, sul sito nasdaq mi da oltre 24 ml di azioni il 30% e 7 ml in after senza che il titolo si sia mosso, pensi si tratti di semplici movimenti di portafoglio tra fondi? 😯

bene71
Scritto il 28 Giugno 2014 at 09:19

Anche su idra volumi record

Scritto il 28 Giugno 2014 at 09:27

mr.famat@finanza:
gooser,
Ciao..Gooser…volevo chiederti per Drrx il suo andar forte e dovuto a Oxford finance llc per $20m. Oppure c’è’ dell’altro che non trovo. Per Ig…solito schema per emissione azioni……Grazie.

Potrebbero essere coperture vediamo che succede la prossima settimana…

menoquaranta
Scritto il 28 Giugno 2014 at 10:37

Sqnm numero 1

orzobimbo
Scritto il 28 Giugno 2014 at 12:24

bene71@finanzaonline,

Lo scambio tra fondi non dovrebbe avvenire nel mercato dei blocchi , fuori dal mercato regolamentare ?

bene71
Scritto il 28 Giugno 2014 at 15:17

orzobimbo@finanza:
bene71@finanzaonline,

Lo scambio tra fondi non dovrebbe avvenire nel mercato dei blocchi , fuori dal mercato regolamentare ?

Non sempre

bene71
Scritto il 28 Giugno 2014 at 15:18

gooser: Potrebbero essere coperture vediamo che succede la prossima settimana…

Se fossero ricoperture di short comunque sarebbe un buon segnale

gabusi
Scritto il 30 Giugno 2014 at 13:00

I volumi strani dovrebbero essere legati al ricalcolo degli indici Russell mediante il cosiddetto “Nasdaq Closing cross” (esempio: http://ir.nasdaqomx.com/releasedetail.cfm?releaseid=774559)
Controllate se i titoli che vi sono parsi avere movimenti inspiegabili sono compresi in uno degli indici Russell.

gabusi
Scritto il 30 Giugno 2014 at 13:09

Dimenticavo: non sentitevi imbarazzati se ci capite poco, confesso che anch’io non ho ancora le idee chiare su come funzioni la cosa :mrgreen:
L’ho scoperto solo perchè CUR è stata appena inserita nel Russell 3000 ed ha risentito della cosa.
A proposito, opinioni di qualcuno che ha o è interessato a CUR sugli ultimi movimenti?
Nelle ultime due settimane ha avuto solo notizie buone (inserimento in uno dei Russell, upgrade dei tp, risultati nei test ottimi etc)… ed è solo sceso.
Io mi son fatto l’idea che il titolo sia fortemente manipolato, c’è un numero di short impressionante assolutamente non giustificato nè dall’analisi tecnica nè dalle news. Credo ci sia l’interesse (interessato…) a tenerlo sotto i 5 $ sopra i quali, se quotazione stabile, sarebbe possibile l’acquisto da parte dei grossi fondi e relativo decollo della quotazione… passato quello, sarebbe molto più difficile manipolarlo. Il problema è che a breve non ci sono altre news quindi sarà ancora più facile manipolarlo e farlo scendere…

papi67
Scritto il 30 Giugno 2014 at 14:11

A proposito di RUSSELL, CYTR oggi + 5 in pre

http://boardvote.com/symbol/CYTR/communique/694055

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 14:51

gabusi@finanza:
Dimenticavo: non sentitevi imbarazzati se ci capite poco, confesso che anch’io non ho ancora le idee chiare su come funzioni la cosa
L’ho scoperto solo perchè CUR è stata appena inserita nel Russell 3000 ed ha risentito della cosa.
A proposito, opinioni di qualcuno che ha o è interessato a CUR sugli ultimi movimenti?
Nelle ultime due settimane ha avuto solo notizie buone (inserimento in uno dei Russell, upgrade dei tp, risultati nei test ottimi etc)… ed è solo sceso.
Io mi son fatto l’idea che il titolo sia fortemente manipolato, c’è un numero di short impressionante assolutamente non giustificato nè dall’analisi tecnica nè dalle news. Credo ci sia l’interesse (interessato…) a tenerlo sotto i 5 $ sopra i quali, se quotazione stabile, sarebbe possibile l’acquisto da parte dei grossi fondi e relativo decollo della quotazione… passato quello, sarebbe molto più difficile manipolarlo. Il problema è che a breve non ci sono altre news quindi sarà ancora più facile manipolarlo e farlo scendere…

Ciao Gabusi !
Come sai io sono Interessatissimo a CUR (La Piccola :mrgreen: )!!
Posso dirti quello che penso ma le mie analisi sono spesso completamente “slegate” dalla tecnica…

Per me è tutta colpa del Right to try bill….
Cioè…
“Il diritto di provare” cure sperimentali (Non ancora approvate da FDA!!)che alcuni stati americani hanno concesso ai malati terminali o con patologie assolutamente invalidanti, e delle dichiarazioni rilasciate da Richard Garr CEO di NEURALSTEM in proposito qualche tempo fa…

Ha lasciato intendere che la sua Azienda (se ne avesse la possibilità) aderirebbe ad un percorso del genere rendendo disponibile la sua tecnologia ai malati di SLA…

E’ molto bello e giusto che lo faccia soprattutto se ha la convinzione che la sua terapia funzioni…
ma questo accenderebbe tanti interrogativi…forse troppi per gli investitori!!

Otterrebbero introiti immediati nel fornire a pagamento le proprie cure…quindi ottimo !!

Avrebbero ulteriore modo di sperimentare la tecnologia e ulteriori prove della sua efficacia..

A parte tutte le implicazioni etico-scientifiche che si creano….chee sono davvero tante!!

Io mi chiedo questo..
” FDA come la prenderebbe se una terapia in fase IIa venisse data a chiunque la chieda, scavalcandola??”

Cosa ne sarebbe del percorso regolatorio che ha fatto NEURALSTEM fino ad ora?

Guardate che FDA non perdona nulla quelli che fanno pipì fuori dal vasino eh!?…(Ricordate AMARIN)??

Perchè il CEO sapendo questo ha fatto queste dichiarazioni?

Forse non crede nell’ efficacia…. o non è sicuro che FDA approverà la sua terapia?

IO mi sono fatto l’ idea che Garr voglia soltanto mettere pressione a FDA cavalcando e sfruttando a livello politico questa possibilità che gli si è creata per velocizzare la fase II che sta andando un po’ a rilento a causa proprio dei paletti di FDA e per avere più possibilità di ricevere l’ Approvazione Accelerata in caso di risultati positivi della fase II in corso…

La terza possibilità è che Richard Garr possa e voglia realmente correre il rischio di elargire la sua terapia a chi la chiede in barba ad FDA perchè ci crede realmente e perchè mosso da pietas…e ciò significherebbe affossare ogni possibilità di vedere un giorno Approvata questa tecnologia…

Rimanendo più ” legati alla terra ” possiamo anche dire che…

– CUR era salita molto in attesa dei risultati di fase Ib di NSI-189 che sono stati si BUONISSIMI, ma non abbastanza dal permettergli di saltare direttamente in fase III…(TANTI MILIONI DI DIFFERENZA)!!
– La fase due per SLA langue e sembra che ci vorrà un po’ più del previsto per avere qualche risultato…FDA è molto attenta alle procedure e prudente…

– La CASSA DI NEURALSTEM è semivuota ci sono una trentina di MILIONI al 31 Marzo ma solo 16 M$ di liquidità e brucia 6/7 M$ a quarto!!! potrebbe emettere…

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 15:00

Se avessi tanti liquidi Raddoppierei BDSI…

CYTRX non va da nessuna parte (Non ancora!! :mrgreen: )

Red Hill stà costruendo una grande azienda davvero in modo intelligente e spendendo poco!!
DAVVERO Grande Management!!

Oggi credo che entrerò in ARGOS Therapeutics in attesa dedi risultati su HIV che prima o poi darà..
Azienda molto sottovalutata con cassa piena 90 MILIONI e fase III molto avanzata nel carcinoma renale !! 150 MIlioni di capitalizzazione una vera MISERIA!!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 15:46

Dentro ad ARGOS prima parte 7,90$!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 15:54

Completato acquisto ARGOS media 7,96$!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 15:55

Oooh !!! non tutti insieme…
che si accavallano i commenti!!… 😈 :mrgreen:

Scritto il 30 Giugno 2014 at 15:56

BDSI: X Lupo visto il precedente trial fallito di Arcion Therapeutics con il Clonidine gel (fase II) pensi che BDSI possa riuscire in fase III ?

gabusi
Scritto il 30 Giugno 2014 at 16:38

LupoCaneSecco@finanza,

Punto di vista interessante il tuo su CUR e il Right to Try…
personalmente, anche se una certa valenza la potrebbe avere, credo che il mancato “decollo” della quotazione gli possa essere imputato solo in parte, io la vedo più come una manovra in vista degli sviluppi della causa con STEM del mese prossimo. Mi preoccupa il supporto che ha STEM (che non ha prodotto una mazza in dieci anni ed infatti la quotazione è precipitata, in pratica hanno fatto quasi solo i patent troll a parte le ultime news) da parte di una o due mani forti, se non fortissime… e c’è anche la spada di Damocle di un eventuale articolo distruttivo di AF, come sempre commissionato ad hoc. Feuerstein aveva fatto intendere via Twitter di non avere Neuralstem in simpatia, poi ha semi ritrattato dicendo espressamente che l’unica cosa che non gli andava di Neuralstem era l’attivismo di Garr… ma molti temono ancora che il pezzo possa essere pubblicato su spinta (pagamento, ovvio, d’altronde AF è un basher prezzolato) delle mani forti di cui sopra…

papi67
Scritto il 30 Giugno 2014 at 16:42

IG ha recuperato la chiusura di venerdi.

maxlolli
Scritto il 30 Giugno 2014 at 16:55

Geron, che succede???

papi67
Scritto il 30 Giugno 2014 at 17:01

che pena AGEN, dopo il (quasi) botto dell’altro giorno siamo in discesa libera.

jacofly
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:09

oggi tocca a FOLD…..+28% vigliacco se una volta succede a IPCI 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:11

FOLD ne avevamo parlato nel sito tempo fa intorno ai 2$
…oggi 3.90$!! :mrgreen: :mrgreen:

http://www.rttnews.com/2343470/amicus-therapeutics-inc-fold-has-surged-to-a-new-high-on-study-news.aspx?type=sta

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:14

gabusi@finanza,

Anche a me l’ attivismo di Garr non piace e a volte spaventa…

Per il resto Gabusi… se mettiamo assieme i nostri post forse siamo vicini ad una buona analisi dei motivi per cui CUR è scesa in questi gg.!!
Tu che dici.. ➡ ❗ ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:15

jacofly@finanza,

Ciao Jaco!! 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:29

gooser:
BDSI: X Lupo visto il precedente trial fallito di Arcion Therapeutics con il Clonidine gel (fase II) pensi che BDSI possa riuscire in fase III ?

Gooser qui ci vuole un po’ di tempo, eh!?
Comunque BDSI ha risultati a brevissimo e mileston payment da ENDO e intendo a LUGLIO…
E già lì si potrà vedere un bel salto 20-30%…poi se nella trimestrale manterrà il buonissimo trend di vendite che ha fatto vedere nello scorso quarto (20 Milioni contro i 10 Milions delle stime )bhe allora non si dovranno aspettare i risultati di Clonidine per avere un bel gain!!

gabusi
Scritto il 30 Giugno 2014 at 18:56

LupoCaneSecco@finanza,

Eh, il problema è che sia a me che a te piacerebbe avere una buona analisi di cosa farà nei prossimi giorni, non in quelli passati 😀

frimba
Scritto il 30 Giugno 2014 at 20:46

LupoCaneSecco@finanza:
gabusi@finanza,

Anche a me l’ attivismo di Garr non piace e a volte spaventa…

Per il resto Gabusi… se mettiamo assieme i nostri post forse siamo vicini ad una buona analisi dei motivi per cui CUR è scesa in questi gg.!!
Tu che dici..

Lupo e Gabusi vi ringrazio per l analisi su CUR..grazie a voi si impara sempre :mrgreen:

archus
Scritto il 30 Giugno 2014 at 20:56

Sarà arrivato il momento pure per quella chiavica di CRIS?

papi67
Scritto il 30 Giugno 2014 at 21:22

Ragazziiiii TLOG IG e soprattutto EDAP incontenibile. Ha raggiunto livelli da valutare. I 5 $ sono una tappa o un traguardo vista la velocità con la quale ci è arrivata?

gabusi
Scritto il 30 Giugno 2014 at 21:24

frimba@finanza: Lupo e Gabusi vi ringrazio per l analisi su CUR..grazie a voi si impara sempre

😯 Non scherziamo, Lupo certo, ma io non c’entro nulla, qui gli esperti sono altri. Io mi limito a fare la mia DD sull’unico titolo che ho tenuto in portafoglio dopo il crollo 😛 quindi è più facile per me approfondire rispetto a chi ha una dozzina di titoli diversi.

tamby
Scritto il 30 Giugno 2014 at 21:29

archus@finanza,

Sembrerebbe… 😉

jacofly
Scritto il 30 Giugno 2014 at 21:52

ciao lupo, ti vedo attivo in questi giorni e mi fa piacere, sto riprendendo anch’io, 😉 con calma ma arrivo.

jacofly
Scritto il 30 Giugno 2014 at 21:53

ora facciamo il tifo per l’algeria. 8)

papi67
Scritto il 30 Giugno 2014 at 22:21

Gooser cosa mi dici di NBY? Sono due sere che chiude sui minimi e stasera le ho avute quasi al minimo (spero toccata e fuga)

bene71
Scritto il 30 Giugno 2014 at 22:47

archus@finanza:
Sarà arrivato il momento pure per quella chiavica di CRIS?

Anche tu di Parma? :mrgreen:

archus
Scritto il 30 Giugno 2014 at 22:58

bene71@finanzaonline,
Appena appena un migliaio di km più a sud :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 1 Luglio 2014 at 00:24

jacofly@finanza:
ciao lupo, ti vedo attivo in questi giorni e mi fa piacere, sto riprendendo anch’io, con calma ma arrivo.

😀

Scritto il 1 Luglio 2014 at 07:36

papi67@finanza:
Gooser cosa mi dici di NBY? Sono due sere che chiude sui minimi e stasera le ho avute quasi al minimo (spero toccata e fuga)

voci di corridoio davano in uscita i dati proprio ieri e invece niente….che dire aspettiamo sti benedetti dati…… 👿 👿 👿 👿 👿 👿

ddb
Scritto il 1 Luglio 2014 at 13:14

FOLD
per chi è interessato al titolo:

Amicus Therapeutics – Long Opportunity With Asymmetric Upside Potential And Near-Term Catalystat Seeking Alpha(Fri, Jun 27)

http://seekingalpha.com/article/2289843-amicus-therapeutics-long-opportunity-with-asymmetric-upside-potential-and-near-term-catalyst

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 15:43

Stavolta AGEN sono riuscito a mollarla, è la volta buona che sale.

tamby
Scritto il 1 Luglio 2014 at 15:52

CRIS.. sembra inversione confermata

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 15:52

Gooser, NBY 0.86 stesso andamento di ieri.

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:12

EDAP 5.24 😈 IG 5.56 😈

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:15

tamby@finanza: CRIS.. sembra inversione confermata

dopo aver bucato la mm20 è partita.

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:16

papi67@finanza: EDAP 5.24 IG 5.56

aggiungo ACRX 10.72 😈

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:19

IG 5.74 😈 😈

frimba
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:29

idra,cytrx,cur una pena 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

tamby
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:35

gooser,

Gooser che sensazione hai sui dati che usciranno? (NBY)

frimba
Scritto il 1 Luglio 2014 at 16:41

papi67@finanza:
EDAP 5.24 IG 5.56

papi67@finanza: aggiungo ACRX 10.72

perche sei uscito da tutte papi??

Scritto il 1 Luglio 2014 at 17:38

papi67@finanza: aggiungo ACRX 10.72 :twisted:

Dovevamo uscire con l’articolo su zafgen e igi per farvi capire alcune cose ma siamo in alto mare per mancanza di tempo. Domani uscira’ solo articolo su zafgen

ddb
Scritto il 1 Luglio 2014 at 17:39

GILD: 😀
HALO: :mrgreen:
FOLD: :mrgreen: 😯

ddb: 8) (almeno per oggi)

Matteo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 18:18

gooser: Dovevamo uscire con l’articolo su zafgen e igi per farvi capire alcune cose ma siamo in alto mare per mancanza di tempo. Domani uscira’ solo articolo su zafgen

però abbiamo anticipato con i movimenti in portafoglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 1 Luglio 2014 at 18:36

tamby@finanza:
gooser,

Gooser che sensazione hai sui dati che usciranno? (NBY)

Se rileggi l’articolo non sono andato oltre il 30% di possibilita’….. Spero che il mio pessimismo venga smentito, comunque la mia piccola posizione resta una scommessa
http://finanzanostop.finanza.com/2014/05/27/occhi-puntati-su-novabay-pharmaceuticals-inc-nby-nvc-422-il-non-antibiotico/

tamby
Scritto il 1 Luglio 2014 at 19:02

si lo letto più volte.. grazie Gooser sono anch’io dentro con un piccolo cippo..
Certo che le dimensioni dello studio non sono mica uno scherzo.. o la va o la spacca :mrgreen:

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 20:17

frimba@finanza:
perche sei uscito da tutte papi??

Sono uscito solo da AGEN in apertura. Gongolavo per le quotazioni.

Matteo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 20:27

tamby@finanza:
si lo letto più volte.. grazie Gooser sono anch’io dentro con un piccolo cippo..
Certo che le dimensioni dello studio non sono mica uno scherzo.. o la va o la spacca :mrgreen:

si esatto è proprio lo spirito con cui abbiamo valutato l’investimento.
Matteo

tamby
Scritto il 1 Luglio 2014 at 20:41

Matteo,

Grazie Matteo 😉

gnappo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:20

Gooser con che obiettivo temporale sei entrato su IG?

gnappo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:26

gnappo@finanza:
Gooser con che obiettivo temporale sei entrato su IG?

PS: complimenti x l’ingresso

gnappo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:27

OT..domani debutta Fineco..Qualcuno è dentro?

gnappo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:33

Finalmente anche arry rialza la testa…. Qualcuno ha indicazioni grafiche?

gnappo
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:33

Lupo la piccola (cur) indietreggia… quasi quasi incremento…

standby
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:37

ciao LUPO,
che tg o scadenze importanti ci sono per ARGOS?
Grazie

LupoCaneSecco@finanza:
Completato acquisto ARGOS media 7,96$!!

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 21:56

di nuovo EDAP in chiusura 5.26

papi67
Scritto il 1 Luglio 2014 at 22:09

EDAP scambiate 8 azioni a 5.40 hahaha

Scritto il 2 Luglio 2014 at 07:43

gnappo@finanza:
Gooser con che obiettivo temporale sei entrato su IG?

tenendo conto che si è appena finanziata e che ha una marea di ANDA in corso e un accordo con il colosso Impax il cantiere in realtà è stato aperto da diversi mesi ma mi era sfuggita. Sicuramente al momento è un investimento molto long.

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Luglio 2014 at 09:56

standby:
ciao LUPO,
che tg o scadenze importanti ci sono per ARGOS?
Grazie

Mah…. nulla di preciso Standby…solo la possibilita’ che comunichino risultati di fase IIb per HIV entro AGOSTO

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01069809?term=Argos&rank=7

e perche’ comunque 150M$ (attuale Capitalizzazione) sono pochini eh!?
HA una fase III avviata nel ARCC con interim nel 2015!!

papi67
Scritto il 2 Luglio 2014 at 12:57

NWRN, una botta di salute ogni tanto ci vuole.

standby
Scritto il 2 Luglio 2014 at 13:24

Grazie Lupo,
ti seguo!

LupoCaneSecco@finanza: Mah…. nulla di preciso Standby…solo la possibilita’ che comunichino risultati di fase IIb per HIV entro AGOSTO

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01069809?term=Argos&rank=7

e perche’ comunque 150M$ (attuale Capitalizzazione) sono pochini eh!?
HA una fase III avviata nel ARCC con interim nel 2015!!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/