in caricamento ...

Alla scoperta di nuove aziende Biotech: RecroPharma ($REPH) e Kythera Biopharmaceuticals (KYTH) PARTE 1

Scritto il alle 15:24 da Matteo


Come abbiamo recentemente commentato sul blog, sono tante le nuove IPO che abbiamo visto in questo periodo, IPO che con la discesa dell’NBI hanno subito grosse perdite tanto che in alcuni articoli è stato evidenziato come forse il “guadagno facile” che finora ha offerto l’entrata in borsa di una nuova azienda sia finito.
Come sapete noi cerchiamo di analizzare le aziende, per quanto mi riguarda anche in modo particolarmente pachidermico per via del poco tempo a disposizione, nei limiti che le nostre conoscenze e i nostri mezzi ci mettono a disposizione con lo scopo di cercare quali di loro meritano un’entrata consci del fatto che se l’azienda vale e produce risultati deve in qualche maniera salire.
Per cui iniziamo una serie di articoli che ci porterà a descrivere velocemente circa 15 aziende tra nuove IPO, aziende meno conosciute agli occhi degli investitori e altre meno recenti ma sottovalutate, per capire quali di queste meritano di essere valutate in maniera approfondita.
Come sempre ci siamo divisi il lavoro per cui io mi sono occupato di una breve classificazione e di una descrizione veloce, mentre Gooser si è occupato delle considerazioni.


RecroPharma ($REPH)

sito: http://recropharma.com/
yahoo: http://finance.yahoo.com/q?s=REPH
capitalizzazione: 50M
ambito: pain

descrizione breve:
 Recro Pharma, Inc. è un’azienda specializzata nello sviluppo di farmaci anti dolore basati su dexmedetomidine che è un’agonista del recettore Alpha-2 adrenergic che fa parte della grande famiglia delle proteine G. Dex mostra proprietà analgesiche e antidolorifiche. Attualmente Dex-IN ha completato una Phase Ib mostrando appunto proprietà anti dolorifiche.
La cosa che però mi ha lasciato un po’ perplesso nella veloce valutazione dell’azienda è questa frase che trovate nel loro sito: “Dex-IN would also be the first and only approved acute pain drug in its class of drugs”.  Ma consultando Gooserpedia, come potete leggere sotto, non è proprio così in quanto la tecnologia non è innovativa ed esistono già dei farmaci non basati su oppioidi per cui che “class of drugs” hanno in mente?

pipeline:
 

considerazioni: l’IPO recente fatta a 8$ ha portato nelle casse circa 30M di $. Attualmente la quotazione è scesa in zona 6,50-6,80$ portando la capitalizzazione a circa 52M di $. Il calo è dovuto al fatto che l’azienda nell’ultimo quarto ha investito i soldi raccolti portando perdite al bilancio.  E’ probabile che se non arriverà un partner che si occuperà della fase III del loro Dex-IN l’azienda sarà nuovamente costretta a finanziarsi. Resta comunque un’ azienda interessante perché le direttive sempre più pressanti di FDA contro l’utilizzo dei farmaci a base di oppio potrebbe dare il via libera a tutti quei farmaci che trattano il “dolore” ma che non sono oppioidi e che hanno una valida alternativa. I due candidati dell’azienda in realtà non sono innovativi ma sono utilizzati già da anni. L’azienda cerca di renderli più efficaci con minor dosaggio, come anche tante altre aziende stanno provando sia nel settore oppioidi che non.

Dovendo dare un giudizio il titolo è da monitorare con attenzione solo su eventi binari in corso.


Kythera Biopharmaceuticals, Inc. (KYTH)

sito:  http://www.kytherabiopharma.com/
yahoo: http://finance.yahoo.com/q?s=KYTH
capitalizzazione: 750M
ambito: aesthetic

descrizione breve:  KYTHERA è un’azienda focalizzata sui prodotti per l’estetica. La sua mission è quella di introdurre il rigore scientifico che caratterizza lo studio dei farmaci rivolti alla cura della persona anche nell’ambiente dei prodotti che riguardano la cura della bellezza. Il suo primo farmaco, ATX-101, è in questo momento all’ultimo stadio per la riduzione del doppio mento; ATX-101 è una formulazione proprietaria di una versione sintetica e pura di acido desossicolico  che è usato dal nostro corpo come emulsionante dei lipidi per favorirne l’assorbimento intestinale.

pipeline:
KYTH - pipeline 

considerazioni: titolo da tenere molto in considerazione perché sul crollo dell’NBI, e su alcune stime degli analisti ha pagato parecchio in termini di quotazione, infatti è passata dal massimo di 55$ di fine Febbraio agli attuali 33$ circa. L’altro motivo da tenere in considerazione è l’evento binario che ci sarà nel 2015. Insomma il quadro che stiamo vedendo è quello simile a tante altre aziende ovvero far scendere la quotazione dai massimi per un ingresso confortevole in vista di un evento che in questo caso sarà più avanti.
L’azienda, infatti, proprio il 12 Maggio ha presentato NDA per ATX-101. Se teniamo conto che per il doppio mento non ci sono farmaci approvati e l’alternativa è la liposuzione o comunque trattamenti invasivi questa è un’alternativa parecchio interessante con un mercato pazzesco. Insomma per tutti coloro che hanno il doppio mento ecco un’alternativa che ammazza le cellule grasse.
Prima di progettare una possibile strategia voglio analizzare bene le due fasi III da poco concluse. La situazione di cassa è ottima al momento con oltre 150M di $ in cassa. L’approvazione FDA prevista per il 2015 sarà un evento da seguire.
Per concludere l’azienda con una mossa strategica ha comprato la licenza da Bayer Consumer Care fuori dagli US e dal Canada dando a Bayer 33M di $ in azioni Kytera e 51M di dollari pagabili con una maxi rata con scadenza 2024 con interessi del 5% annui. Inoltre Bayer riceve proventi sulle vendite dopo la commercializzazione.
Insomma questo cambiamento di strategia lascia un po’ senza parole se pensiamo che nel 2010 Bayer aveva pagato 43M di $ per prendersi le licenze fuori dagli US e Canada e aveva inoltre pagato 33M di $ alla fine degli studi clinici fatti in Europa.


E con Kytera concludiamo l’articolo invitandovi a partecipare attivamente commentando, segnalando errori ed esprimendo i vostri pensieri perché siamo tutti sulla stessa barca!

Matteo

294 commenti Commenta
bene71
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:32

Oggi mi aspetto un rialzo a doppia cifra da Cris :mrgreen:

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:35

grazie Gooser.

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:35

ACHN eseguito…. 4.10 😉

Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:37

papi67@finanza:
grazie Gooser.

veramente dovresti ringraziare Matteo che è da una settimana che studia, io in questo articolo ho perso circa 30 minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:42

PRESE OREX 6.52$

bene71
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:44

gooser: veramente dovresti ringraziare Matteo che è da una settimana che studia, io in questo articolo ho perso circa 30 minuti

Bravo Matteo e bravo anche Gooser
KYtera non credi che con i suoi 700 ml è tirata, che altro ha in pipeline’

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:47

gooser: PRESE OREX 6.52$

hai preso il minimo

joggy
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:50

cytr qualcuno la segue ancora? quanta strada puo fare ancora?

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:52

CYTR tira ancora.

bene71
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:54

bene71@finanzaonline:
Oggi mi aspetto un rialzo a doppia cifra da Cris

per la cronaca quando ho scritto era sulla parità :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:13

joggy@finanza:
cytr qualcuno la segue ancora? quanta strada puo fare ancora?

Siamo in tanti credo!

Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:16

papi67@finanza: hai preso il minimo

fortuna

archus
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:17

bene71@finanzaonline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:17

Grazie per il bell’ articolo Matteo!!

…e a Gooser…… per la mezz’ora!! 😆

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:19

IDRA AGEN CYTR e vvvvvia, anche ACRX 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:21

Vedo dei bei movimenti su XENOPORT!!

C’è stato anche un acquisto di Insider giorni fa!!

Qualcuno ha News da dare in proposito?

Matteo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:22

bene71@finanzaonline: Bravo Matteo e bravo anche Gooser
KYtera non credi che con i suoi 700 ml è tirata, che altro ha in pipeline’

Proviamo a partire da quello che c’è scritto nell’articolo:
“Se teniamo conto che per il doppio mento non ci sono farmaci approvati e l’alternativa è la liposuzione o comunque trattamenti invasivi questa è un’alternativa parecchio interessante con un mercato pazzesco.”

Per cui direi che la cosa interessante più che una pipe ricca è il mercato del doppio mento… secondo me se ci guardiamo alla specchio con la cravatta indosso potremmo essere clienti anche noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo la pipeline è nella figura hanno solo quello per ora.

Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:23

LupoCaneSecco@finanza:
Vedo dei bei movimenti su XENOPORT!!

C’è stato anche un acquisto di Insider giorni fa!!

Qualcuno ha News da dare in proposito?

Io ho trovato questo e basta!!

http://www.fool.com/investing/general/2014/06/05/why-xenoport-inc-shares-spiked-higher.aspx

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:26

CYTRX chi ha mediato gode…chi è entrato basso…. gode di più!!!

Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:37

bene71@finanzaonline: Bravo Matteo e bravo anche Gooser
KYtera non credi che con i suoi 700 ml è tirata, che altro ha in pipeline’

KYTH: Allora per quantificare bene la capitalizzazione occorre studiare meglio il titolo e infatti nell’articolo ho scritto che prima di pianificare una strategia voglio prendermi del tempo. Così a naso però se teniamo conto che si sono ripresi da Bayer i diritti sul farmaco e che comunque gli hanno rifilato azioni e un pagamento dilazionato a babbo morto secondo me Kytera c’ha guadagnato !!
Secondo punto: se teniamo conto che il doppio mento o triplo è ormai anche sulle facce del gioco di indovina chi quindi ovunque il mercato mondiale di questo farmaco (chiamiamolo così) è potenzialmente stratosferico.
Terzo punto: hanno emesso a 45.75$ mentre siamo abbondantemente sotto. Indovinare l’ingresso in ottica long 2015 sarà un ottimo colpo secondo me.
Ho dato una guardata veloce ai dati di fase III e sembra funzionare bene eh…..ma datemi del tempo per approfondire

bene71
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:51

Blrx arriva a 2,18 con volumi e si rimangia tutto, per me è pronta a partire una volta smaltite le vendite dei delusi dall’azione 😉

frimba
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza:
CYTRX chi ha mediato gode…chi è entrato basso…. gode di più!!!

Come un riccio :mrgreen: :mrgreen: ..cmq gran giornata PTF tutto verde con CYTRX IDRA ZIOP in grande spolvero :mrgreen: ..(finalmente 👿 )

frimba
Scritto il 9 Giugno 2014 at 16:54

bene71@finanzaonline:
Blrx arriva a 2,18 con volumi e si rimangia tutto, per me è pronta a partire una volta smaltite le vendite dei delusi dall’azione

Qualcosa sotto secondo me c è prima scambiava il nulla..questi movimenti possibile preannuncino qualcosa…

Matteo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 17:57

Portafoglio aggiornato entra OREX a 6 e 52 titolo rosso. 😈 😈
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 21:08

BEMA Buprenorphine Phase 3 clinical trial results in opioid experienced patients with chronic pain expected early July 2014

Endo second data base lock $10 million milestone payment anticipated in June

Clonidine Topical Gel for Painful Diabetic Neuropathy – first Phase 3 study 50% enrolled; Interim analysis expected in Q3 2014

Questi sono i catalist di BDSI a breve medio periodo…
Non male e ricordiamoci che la cassa è piena…no emissioni!!!

Se scende un pochetto ci stà un pensierino di rientro eh!??!! 8) 8)

gnappo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 22:24

Lupo sono contento di rileggerti attivo!! PS: hai mai considerato aezs?

tamby
Scritto il 9 Giugno 2014 at 22:25

Ciao a tutti! io non ho resistito ho liquidato THLD e ho preso CRIS a 1.73 (il timing non è stato il massimo) graficamente mi piace 😉

gnappo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 22:31

tamby@finanza,

Certo che cris mette a dura prova la nostra pazienza…

gnappo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 22:32

gnappo@finanza:
tamby@finanza,

Certo che cris mette a dura prova la nostra pazienza…

Al momento sono sotto solo del 44%…che dite incremento con prospettiva long?

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 07:53

Blrx ha due prodotti in pipeline sull’epatite c, ecco spiegata la volatilità di ieri

Scritto il 10 Giugno 2014 at 12:21

papi67@finanza:
OREX

http://finance.yahoo.com/news/orexigens-upcoming-pipeline-catalyst-194504805.html

ecco bravi fate il tifo per me che sono entrato ieri :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 12:46

gooser: ecco bravi fate il tifo per me che sono entrato ieri

pure io

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 12:53

papi67@finanza:
CACCHIOACHN + 40 ANCHE IN PRE!!!!!

http://www.marketwatch.com/story/achillion-announces-initiation-of-ach-3422-dosing-in-hcv-infected-patients-and-ability-to-resume-sovaprevir-clinical-program-for-the-treatment-of-chronic-hcv-2014-06-10

Credete voi alle coincidenze!?? 😉 😉
Spero che la SEC si incuriosisca almeno un pochino…. 😯 😯

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 13:49

Oggi tocca a blrx in doppia cifra

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 13:55

bene71@finanzaonline: Oggi tocca a blrx in doppia cifra

doppia cifra in rosso? per ora -3 ❓

Scritto il 10 Giugno 2014 at 14:50

LupoCaneSecco@finanza: Credete voi alle coincidenze!?? :wink: :wink:
Spero che la SEC si incuriosisca almeno un pochino…. 8O 8O

non credo….non ha fatto nulla contro aziende biotech palesemente “a delinquere” quindi non ci sperare troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:04

BLRX di nuovo pimpante nel pre!vediamo se oggi spara (in su ovviamente) :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:11

frimba@finanza:
BLRX di nuovo pimpante nel pre!vediamo se oggi spara (in su ovviamente)

scambia nel pre quanto ha scambiato in un giorno fino a due giorni fa, oggi fa il botto, achn ha messo il 60% in due giorni, la nostra non volete che faccia un +20% :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:13

gooser: non credo….non ha fatto nulla contro aziende biotech palesemente “a delinquere” quindi non ci sperare troppo

:mrgreen:
Ciao Goos!!
Touche’… :mrgreen: :mrgreen:

Di’ ma AcelRX non meriterebbe un articolino !!??
Anche solo per approfondire gli aspetti dell’ NDA e i potenziali rischi/benefici..

Se hai un attimo di tempo sarebbe graditissimo!! 🙂 😉

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:15

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Goos!!
Touche’…

Di’ ma AcelRX non meriterebbe un articolino !!??
Anche solo per approfondire gli aspetti dell’ NDA e i potenziali rischi/benefici..

Se hai un attimo di tempo sarebbe graditissimo!!

Il SOMMo si è già espresso, due indizi fanno una prova :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:22

papi67@finanza: doppia cifra in rosso? per ora -3

papi cosa dicevi :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:24

BLRX 2,31 in pre

ambros2
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:27

bene71@finanzaonline:
BLRX 2,31 in pre

:mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:28

bene71@finanzaonline: Il SOMMo si è già espresso, due indizi fanno una prova

e cosa ha detto? Non riesco a trovarlo…

frimba
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:30

bene71@finanzaonline:
BLRX 2,31 in pre

:mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:33

bisanzio@finanza: e cosa ha detto? Non riesco a trovarlo…

che l’emissione puzza di bocciatura :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:35

papi67@finanza: doppia cifra in rosso? per ora -3

HANNO FATTO LA FINTA!!!

Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:40

bene71@finanzaonline: Il SOMMo si è già espresso, due indizi fanno una prova :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LUPO hai intenzione di andare a scadenza evento ?

bisanzio
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:41

bene71@finanzaonline: che l’emissione puzza di bocciatura

grazie

Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:44

ecco il mio post del 9 Giugno per chi l’avesse perso

ACRX: la notizia è del 19 Maggio ma il 6 Giugno è stato depositato l’S3/A. Avendo una data così vicina di approvazione si aprono diversi interrogativi. Un conto è dire in futuro faremo un’emissione azioni, annuncio del 19 Maggio, un altro è depositarla con un prezzo certo a poche settimane dalla data di approvazione.
A questo punto se io fossi possessore del titolo mi chiederei:
Domanda:perché non aspettare l’approvazione ed emettere a prezzi molto più alti rispetto all’attuale ? Risposta: forse perché sono quasi certo che FDA mi bocci il farmaco e quindi meglio mettere 150M di $ in cassa subito.
Domanda 2: Perché emettere adesso quando ho in cassa 90M di $?.
Risposta: E’ la stessa postata sopra.
L’analisi dei fatti secondo me non lascia spazio ad altre chiavi di lettura. La diluizione da 150M equivale a diluire il titolo del 40%.

Questo non è un parere sul candidato farmaco ovviamente, su quello se vi interessa ne riparliamo…..

frimba
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:47

BLRX torna indietro 👿

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2014 at 15:58

frimba@finanza:
BLRX torna indietro

un po’ tutto rorna indietro 👿

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 16:00

BIOD tutti i giorni perde qualche centesimo 👿

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 16:04

OREX regge, figurati RDHL 😈

papi67
Scritto il 10 Giugno 2014 at 16:11

frimba@finanza: BLRX torna indietro

la va, la va.

Scritto il 10 Giugno 2014 at 16:12

papi67@finanza: la va, la va.

chi le ha prese a 2 sembra aver fatto un buon acquisto….

frimba
Scritto il 10 Giugno 2014 at 16:15

papi67@finanza: la va, la va.

:mrgreen: anche IDRA oggi va per conto suo :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 17:49

gooser:

LUPO hai intenzione di andare a scadenza evento ?

No a scadenza no…Credo in un buon rally da qui al 27 Luglio…o detto circa 13$…
Per quanto riguarda l’ eventuale bocciatura da parte di FDA…
Mi sono riguardato gli studi di ACELRX a sostegno della NDA…
Non sono affatto male eh?!!
Tutti gli end point pienamente ed ampiamente centrati e con largo margine…
Non devono nemmeno sottoporsi al comitato…
Ho però più di un dubbio su alcune cose riguardanti l’ effettiva facilità d’uso e la penetrazione di mercato….

Insomma ci vuole l’ARTICOLOOO!!! ➡

:mrgreen: GOOOOSERRR!!!!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 17:51

La chiamata su TLOG non era sbagliata affatto!!

Bene RDHL!!

E CYTRX….

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 17:59

Nessuno è dentro ad OMEROS!!
Io sono così pollo 😛 che nonostante l’ abbia segnalata tantissime volte alla fine non l’ ho in PTF!! 👿 👿 👿 👿

archus
Scritto il 10 Giugno 2014 at 18:07

CRIS e’ una chiavica 👿

bene71
Scritto il 10 Giugno 2014 at 18:21

archus@finanza:
CRIS e’ una chiavica

archus hai perso il tuo aplomb bolzanino :mrgreen:

Scritto il 10 Giugno 2014 at 19:08

LupoCaneSecco@finanza: No a scadenza no…Credo in un buon rally da qui al 27 Luglio…o detto circa 13$…
Per quanto riguarda l’ eventuale bocciatura da parte di FDA…
Mi sono riguardato gli studi di ACELRX a sostegno della NDA…
Non sono affatto male eh?!!
Tutti gli end point pienamente ed ampiamente centrati e con largo margine…
Non devono nemmeno sottoporsi al comitato…
Ho però più di un dubbio su alcune cose riguardanti l’ effettiva facilità d’uso e la penetrazione di mercato….

Insomma ci vuole l’ARTICOLOOO!!! :arrow:

:mrgreen: GOOOOSERRR!!!!! :mrgreen:

Vediamo come sono messo in settimana….. Comunque male che ti vada ti diro’ prima della scadenza se fda approva oppure no ehehehheh

orzobimbo
Scritto il 10 Giugno 2014 at 19:22

Ragazzi avendo in ptf un residuo di Achillion a questi prezzi conviene vendere ? Grazie a chi mi vuole rispondere 8)

archus
Scritto il 10 Giugno 2014 at 20:01

bene71@finanzaonline,

Infatti, sono del sud sud Tirolo , talmente a sud che sto sul mare ed il paese dove Bisio ha girato benvenuti al sud dista una manciata di km 8) :mrgreen: :mrgreen:

Matteo
Scritto il 10 Giugno 2014 at 20:28

orzobimbo@finanza:
Ragazzi avendo in ptf un residuo di Achillion a questi prezzi conviene vendere ? Grazie a chi mi vuole rispondere 8)

beh sta ritornando ai livelli pre crollo… tra ieri e oggi ha fatto più del 100%… valuta bene a che prezzo le hai
Matteo

orzobimbo
Scritto il 10 Giugno 2014 at 20:47

Matteo,

Grazie Matteo , a 6.2 però mi chiedevo se il mercato a fiutato un acquisizione. 8)

ddb
Scritto il 10 Giugno 2014 at 21:22

Salve a tutti.
Sto pensando a qualche ingresso.
Avrei selezionato CLDX, IDRA e TTPH.
Cosa ne pensate ❓

archus
Scritto il 10 Giugno 2014 at 21:37

Peccato non aver preso il treno TLOG !!!!

Matteo
Scritto il 10 Giugno 2014 at 21:51

orzobimbo@finanza:
Matteo,

Grazie Matteo , a 6.2 però mi chiedevo se il mercato a fiutato un acquisizione. 8)

in effetti ora è +76…
decisione difficile da prendere… molto dipende dal prezzo a cui le hai se è quello di due giorni fa è un +120%…
Matteo

Scritto il 10 Giugno 2014 at 21:54

orzobimbo@finanza:
Matteo,

Grazie Matteo , a 6.2 però mi chiedevo se il mercato a fiutato un acquisizione. 8)

Tra le piccole ha il farmaco piu’ efficace, con qualche limite sulla sicurezza che puo’ essere migliorato con i giusto accorgimenti…..

morgann
Scritto il 10 Giugno 2014 at 22:04

TLOG – Bravo LUPO e grz- La consideri un long ? Se no hai un TP ? A cosa imputi il crollo da 14 a 4?
cce grz 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 22:10

morgann@finanza:
TLOG – Bravo LUPO e grz- La consideri un long ? Se no hai un TP ? A cosa imputi il crollo da 14 a 4?cce grz

E’ una New entry nel nasdaq con IPO a Dic 2013…ed ha farmaci ben lontani dall’ approvazione e nulla sul mercato ma ha un grandissimo potenziale nell’ oncologia….quella nuova MORGANN….quella che a Noi piace tanto!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 22:12

AcelRx Pharmaceuticals (ACRX) is a specialty pharmaceutical company focused on the development and commercialization of innovative therapies for the treatment of acute and breakthrough pain. Its lead product, ARX-01, is designed to address intravenous (IV) PCA problems which can cause harm following surgery. This includes side effects of the invasive IV route for morphine delivery and inherent potential programming and delivery errors associated with the complexity of infusion pumps. ARX-01 uses the generic pain medication sufentanil, which is a common anesthetic agent. The difference is in the method of delivery through AcelRx’s patented NanoTab technology. Patients receive their dosage of sufentanil sublingually (under the tongue) through this system, instead of the traditional IV drip. AcelRx emphasizes that sublingual delivery of sufentanil through its Nanotab system allows for more prolonged plasma levels relative to IV, a lower maximum concentration, as well as a more consistent concentration during dosing.

The post-operative pain market in the United States, Europe and Japan has been growing steadily over the last few years and is expected to reach $6.5 billion by 2018. Acelrx’s Nanotab tech could potentially grab a significant piece of this market, which makes its current market cap of $104.62M very low when we factor in that the company already has two positive Phase III data releases along with ARX-01’s main data release due in the upcoming second quarter of 2013.

Yet despite its multi-billion dollar size, the post-operative pain market remains underserved. Annually, approximately 16 million procedures requiring post-operative pain control using intravenous patient-controlled analgesia (IV PCA) are conducted in the United States and five main European countries (UK, France, Germany, Spain and Italy), typically utilizing morphine or hydromorphone.

Studies report that up to 75% of patients experience inadequate pain relief after surgery. Inadequate pain relief can lead to decreased mobility, which increases the risks of other medical complications.

The many deficiencies associated with the current use of IV PCA that ARX-01 addresses are:

Side effects associated with the most commonly used opioid, morphine, and its active metabolites
Infection risk, analgesic gaps and decreased mobility associated with the invasive nature of IV delivery, and
Medication errors, which in some instances may be fatal, due to the complexity of IV PCA pumps. Many IV PCA medication errors are the result of human factors such as programming errors.
According Acelrx’s Website:

The estimated annual error rates are 407 errors per 10,000 people treated with IV PCA in the United States. The most common and serious types of errors involve human factors, such as mis-programming the PCA pump or administering the wrong dose. In 2002 and 2003, approximately 5% of operator errors reported to the FDA resulted in patient deaths. Approximately 56,000 adverse events were reported to the FDA between 2005 and 2009, prompting 70 Class II infusion pump recalls of devices that could cause temporary or reversible adverse effects and 14 class I infusion pump recalls of devices that could cause serious injury or death. These issues with infusion pumps have resulted in the issuance of new draft guidance by the FDA, significantly increasing the data required to be submitted by manufacturers to address safety problems.

As mentioned, ARX-01 has the potential to address many of the key disadvantages of IV PCA which also include:

Reducing the incidence of drug-related side effects,
Eliminating the risk of IV PCA-related infections, reducing analgesic gaps and enhancing mobility, and
Eliminating the risk of pump programming errors.
According to PropThink’s December 2012 article, the post-operative pain market is a multi-billion dollar opportunity;

The NanoTab PCA System is a handheld device designed to allow patients to self-administer “NanoTabs,” a dissolvable formulation of the synthetic opioid analgesic sufentanil. Sufentanil NanoTabs are delivered sublingually (under the tongue) and providers can electronically limit dosing. Similarly, traditional IV PCA morphine allows patients to control the administration of analgesics as necessary, but the intravenous administration and side effects of morphine make it an imperfect therapy. The NanoTab system proved non-inferior to standard IV PCA morphine in a Phase III study that reported top-line data in mid-November, and both nurses and patients reported greater satisfaction with AcelRx’s system. If the Sufentanil NanoTab PCA System receives approval from the FDA (New Drug Application expected mid-2013), the market for post-operative analgesics is immense and offers significant revenue potential, even if AcelRx achieves only marginal penetration. The post-operative analgesic market topped $5.9 billion in 2010 and is expected to grow at a CAGR of 3% through 2017. Including the rest of the company’s pipeline, AcelRx could potentially address a substantial portion of the total pain management market, which is expected to reach $35B by 2017.

On March 4, AcelRx announced top-line data results demonstrating that the second of three Phase III studies and the first of two pivotal placebo-controlled Phase III studies for its Sufentanil NanoTab PCA (patient-controlled analgesia) System met its primary endpoint:

– Patients experienced significantly greater reduction in pain as measured by SPID-48 vs. placebo (p=0.001) –
– Adverse events in sufentanil-treated patients similar to placebo –

The primary endpoint evaluated pain intensity over the 48-hour study period compared to baseline, or Summed Pain Intensity Difference (SPID-48), in patients following major open abdominal surgery. Results demonstrated that patients receiving Sufentanil NanoTabs realized a significantly greater SPID-48 during the study period than placebo-treated patients. Secondary endpoint data also showed that 24 hours and 72 hours after first dose, SPID was significantly greater in the sufentanil-treated patients than in the placebo-treated patients.

The March 4th data followed the first of the three Phase III trials for the NanoTab system, with the first data set released in November of 2012. That trial evaluated NanoTab PCA effectiveness treating acute pain immediately following major abdominal or orthopedic surgery. Data demonstrated that the Sufentanil NanoTab PCA System was non-inferior (p<0.001) to IV PCA morphine for the primary endpoint of PGA over the 48-hour period immediately after surgery as demonstrated by the combined percentage of patients with PGA ratings of "good" or "excellent" (78.5% vs. 66.1% respectively).

According to CEO Richard King:

The company also collected a large amount of secondary endpoint data in the study. In particular, conclusions from validated ease-of-care questionnaires, configured by both patients and nurses during and at the end of the study, pointed to superiority in favor of the NanoTab System over IV morphine for both satisfaction and ease-of-care for both nurses and patients. Nurses identified the NanoTab System as less bothersome to set up and monitor than IV PCA. In addition, patients reported having high confidence in the NanoTab System, that they could ambulate more easily than when they were tethered to an IV PCA pump, and that they achieved better pain control from the NanoTab System than with IV PCA with morphine. In light of the fact that hospitals are very focused on achieving high patient satisfaction, since Medicaid and Medicare reimbursement and patient throughput are linked to this measure, there is reason to believe that the performance of the NanoTab System in this study supports prospects for commercial adoption once AcelRx has received regulatory approval.

Upcoming Catalyst:

Another area the company is exploring is related to pain associated with knee and hip replacements. AcelRx has an ongoing pivotal Phase III double-blind, placebo-controlled study of the Sufentanil NanoTab PCA System for this indication. The study began in August 2012 and has enrolled approximately 400 patients in a 3:1 randomization following hip or knee replacement surgery at up to 35 sites. The primary endpoint, SPID-48, is identical to the primary endpoint for the abdominal surgery trial. The company expects dosing of the final subject in this trial is around the end of the first quarter of 2013, and top-line data from this trial in the second quarter of 2013. This catalyst is one reason this could make a nice price appreciation trade.

Additionally, an October 3rd, 2012 announcement by the company noted that the three Phase III trials' data would be sufficient to meet EMA requirements for regulatory approval if the data were positive. Marketing approval for the European Free Trade Association countries is very significant, representing a potential market tap from over 500 million people who reside in the area.

AcelRx CEO Richard King has continuously stated that the company plan is to bring ARX-01 to market in the U.S by themselves, and to seek out a potential partner for the rest of the global market. Unlike many developmental stage biotechs, AcelRX seems poised to take that route if necessary. In this 8k released on Jan 25th, the company announced a material definitive agreement for the manufacturing of Sufentanil NanoTabs for use with the company's Sufentanil NanoTab PCA System, or ARX-01. Additionally, King discussed his rollout plan, scalability, and projected sales force numbers on the conference call. Rumors of potential suitors are linked to nearly every biotech that nears FDA approval, and AcelRx is no exception. Big Pharma will almost certainly come calling soon, and King has done an admirable job positioning the company for any partnership or buyout talks. With a healthy cash position, a realistic rollout plan, a marketable story of patients and nurses preferring ARX-01, and a manufacturing agreement already in place, King will be negotiating from a position of strength.

Articolo vecchio ma che ben spiega il potenziale di AcelRX !!

Se volete ,,,,,

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Giugno 2014 at 22:14

Articolo vecchio ma che ben spiega il potenziale di AcelRX !!
Se volete ,,,,,
Ovviamente al netto delle pompate Finali,,,,!!! :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 10 Giugno 2014 at 22:50

Quando sapremo l esito per orex? stasera o domani?

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2014 at 23:12

Domani occhio a BIOD…. se rompa la 50 può allungare bene!

archus
Scritto il 11 Giugno 2014 at 08:30

papi67@finanza,

Papi, ieri sera in after e’ arrivata fino a 1,93-1,95 !!!
Speriamo bene oggi! 😉

toodles
Scritto il 11 Giugno 2014 at 08:47

BLRX
Ragazzi il motivo dei volumi così elevati su Bioline era legato all’accordo che ha fatto con Lincoln Park Capital
http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-enters-share-purchase-agreement-131900169.html.
Io personalmente ho venduto CRIS a 1,73 con un guadagno del 4% per entrare a 2,18 su BLRX.
A questi prezzi sembra interessante…speriamo 😉
Luigi

j.p.m.
Scritto il 11 Giugno 2014 at 09:21

toodles@finanza:
BLRX
Ragazzi il motivo dei volumi così elevati su Bioline era legato all’accordo che ha fatto con Lincoln Park Capital
http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-enters-share-purchase-agreement-131900169.html.
Io personalmente ho venduto CRIS a 1,73 con un guadagno del 4% per entrare a 2,18 su BLRX.
A questi prezzi sembra interessante…speriamo
Luigi

potresti spiegarte brevemente?
grazie

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 09:46

archus@finanza: papi67@finanza, Papi, ieri sera in after e’ arrivata fino a 1,93-1,95 !!!Speriamo bene oggi!

ancora 2/3 giorni cosi non sarebbe male.

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 09:56

Papinoooo….

Ma tu Red Hill a che prezzo l’ hai in carico!??

Perchè notavo ora che dalla mia prima segnalazione sta facendo un + 70%!! 😯 😯 :mrgreen:

toodles
Scritto il 11 Giugno 2014 at 09:57

😆
j.p.m.@finanzaonline,

La Lincoln Park Capital è una casa di investimento con sede a Chicago.
Il Dr. Kinneret Savitsky, CEO of BioLineRx, sostiene che hanno attualmente in cassa 37,5 Milioni di $ e ritiene che questi soldi saranno sufficiente a soddisfare gli studi clinici che hanno in corso. L’accordo che hanno stipulato con La Lincoln Park Capital, che è una casa di investimento con sede a Chicago, gli permetterà in caso di necessità di avere a disposizione altri 20 milioni di $ nei prossimi 36 mesi. In pratica la La Lincoln Park Capital crede nella società e volta per volta potrebbe investire fino a 20 20 milioni di $.
Almeno questo è quello che ho capito io 😆
In conclusione dovrebbe essere una buona notizia per la BLRX. Insomma gli investitori credono in lei.
Ciao. Spero di essere stato chiaro
Luigi

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 09:59

LupoCaneSecco@finanza: Papinoooo….Ma tu Red Hill a che prezzo l’ hai in carico!??Perchè notavo ora che dalla mia prima segnalazione sta facendo un + 70%!! </blockquote

a 13.50

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 10:42

LupoCaneSecco@finanza: Papinoooo….Ma tu Red Hill a che prezzo l’ hai in carico!??Perchè notavo ora che dalla mia prima segnalazione sta facendo un + 70%!!

la precedente si legge poco, le ho in carico a 13.50

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 10:55

papi67@finanza,

:mrgreen:

Pensa che capitalizza veramente una miseria ancora e non ha flottante…
Sale senza news…..
Questo fa si che si generi un effetto più unico che raro nelle biotech….
Non scende negli storni e con brutte notizie e sale con news positive…
Con una CRL ha perso il 2%!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se invece arrivasse una Bella NEWS allora….penso che ci divertiremmo sul serio!! ➡ :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:01

toodles@finanza:

j.p.m.@finanzaonline,

La Lincoln Park Capital è una casa di investimento con sede a Chicago.
Il Dr. Kinneret Savitsky, CEO of BioLineRx, sostiene che hanno attualmente in cassa 37,5 Milioni di $ e ritiene che questi soldi saranno sufficiente a soddisfare gli studi clinici che hanno in corso. L’accordo che hanno stipulato con La Lincoln Park Capital, che è una casa di investimento con sede a Chicago, gli permetterà in caso di necessità di avere a disposizione altri 20 milioni di $ nei prossimi 36 mesi. In pratica la La Lincoln Park Capital crede nella società e volta per volta potrebbe investire fino a 20 20 milioni di $.
Almeno questo è quello che ho capito io
In conclusione dovrebbe essere una buona notizia per la BLRX. Insomma gli investitori credono in lei.
Ciao. Spero di essere stato chiaro
Luigi

Chiarissimo
grazie 100000000000000000

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:21

LupoCaneSecco@finanza: papi67@finanza, Pensa che capitalizza veramente una miseria ancora e non ha flottante…Sale senza news…..Questo fa si che si generi un effetto più unico che raro nelle biotech….Non scende negli storni e con brutte notizie e sale con news positive…Con una CRL ha perso il 2%!!! Se invece arrivasse una Bella NEWS allora….penso che ci divertiremmo sul serio!!

hei gringo DRHL vavavuma…..

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:33

papi67@finanza,

😆

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:36

Ma Tekmira…..che quotava 30$ poco tempo fa…
Che a fine Maggio era scesa a 10$…
Ora ne è 14$!!

Non ce la filiamo più!!????

Ha fatto il 40% in due settimane!!! 👿 👿 👿 👿

bisanzio
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:43

papi67@finanza: hei gringo DRHL vavavuma…..

scusate l’ignoranza…ma mamma m’ha fatto scemo…cos’é DRHL?

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 11:59

bisanzio@finanza: scusate l’ignoranza…ma mamma m’ha fatto scemo…cos’é DRHL?

REDHILL Biopharma Ltd….

NASDAQ: RDHL….

http://www.redhillbio.com/

bisanzio
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:04

LupoCaneSecco@finanza: REDHILL Biopharma Ltd….

NASDAQ: RDHL….

http://www.redhillbio.com/

grazie…erano invertite le lettere…

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:07

TLOG – Studiata per bene – Fantastica, tutte gli attributi che amo in una small- ciliegina sulla torta quella collaborazione fresca con l’istituto australiano di …MALATTIE INFETTIVE (EPATITE B) eeehh- Oggi si va all’attacco,ancora BRAVO LUPO:mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:10

morgann@finanza:
TLOG – Studiata per bene – Fantastica, tutte gli attributi che amo in una small- ciliegina sulla torta quella collaborazione fresca con l’istituto australiano di …MALATTIE INFETTIVE (EPATITE B) eeehh- Oggi si va all’attacco,ancora BRAVO LUPO:mrgreen: :mrgreen:

bella anche graficamente perchè esce dal canale discendente

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:15

CLDX – – Sempre la mia coccolina, volumi enormi , rischio acquisizione? – Si spicciasse a far approvare un farmaco , che voglio vederla all’opera nel commerciale – Io questa me la sposo, e se oggi flette… bazooka :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:16

bisanzio@finanza: scusate l’ignoranza…ma mamma m’ha fatto scemo…cos’é DRHL?

scusate l’inversione 😉

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:18

ANALISI TECNICA – Sto monitorando un pattern ( sequenza di candele) che mi sembra fantastico Su CLDX a 13.68 segnale long su TLOG a 4.3 su CYTR a 3.68 e 4.3 ammazzalo ….vi faro sapere 😉

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:19

papi67@finanza: scusate l’inversione

papi,papi,crei il panico… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:20

i volumi su brlx sono conseguenza deal idenix e boom achillion, ha in pipeline due composti per l’epatite 😉

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:23

RDHL- Lupo stai sincero, tu l’hai venduta vero? e magari stai pensando di ricomprarla ( come me) diversamente GIURA :mrgreen: :mrgreen:

Matteo
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:33

Ragazzi c’è stato un problema tecnico al calendario Bio che non si aggiornava correttamente, tale problema ora è stato risolto.
Vi ricordo che è possibile consultarlo al link:
http://finanzanostop.finanza.com/calendariofdaema/

Matteo

Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:37

Orexigen® Therapeutics, Inc. (Nasdaq: OREX) today announced that the United States Food and Drug Administration (FDA) has extended its review of the resubmitted New Drug Application (NDA) for NB32, the Company’s investigational medication being evaluated for weight loss. The new Prescription Drug User Fee Act (PDUFA) action date has been set for September 11, 2014.

The FDA has indicated that the review extension is needed to reach agreement on the post-marketing obligation related to the previously agreed upon evaluation of cardiovascular (CV) outcomes for NB32. The NDA resubmission package includes interim safety and CV outcomes data from the ongoing 8,900 patient Light Study. Discussions around the package insert and other post-marketing obligations are ongoing.

“We are working expeditiously with the FDA to finalize the review,” said Michael Narachi, CEO of Orexigen. “We are encouraged by the high level of engagement with the FDA, and are confident that we can reach agreement on the remaining post-marketing obligation.”

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:45

Matteo:
Ragazzi c’è stato un problema tecnico al calendario Bio che non si aggiornava correttamente, tale problema ora è stato risolto.
Vi ricordo che è possibile consultarlo al link:
http://finanzanostop.finanza.com/calendariofdaema/

Matteo

Ciao Matte !! 🙂
Ci manca la PDUFA di AcelRx del 27 Luglio 2014 !!!

AcelRx and Grunenthal Announce Collaboration for EU Commercialization of ZALVISO™
– FDA establishes the PDUFA action date of July 27, 2014 for Zalviso –

Scritto il 11 Giugno 2014 at 12:54

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Matte !!:-)
Ci manca la PDUFA di AcelRx del 27 Luglio 2014 !!!

AcelRx and Grunenthal Announce Collaboration for EU Commercialization of ZALVISO™
– FDA establishes the PDUFA action date of July 27, 2014 for Zalviso –

non è colpa di Matteo è colpa mia…. e poi ti volevo boicottare !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:06

gooser: Orexigen® Therapeutics, Inc. (Nasdaq: OREX) today announced that the United States Food and Drug Administration (FDA) has extended its review of the resubmitted New Drug Application (NDA) for NB32, the Company’s investigational medication being evaluated for weight loss. The new Prescription Drug User Fee Act (PDUFA) action date has been set for September 11, 2014.The FDA has indicated that the review extension is needed to reach agreement on the post-marketing obligation related to the previously agreed upon evaluation of cardiovascular (CV) outcomes for NB32. The NDA resubmission package includes interim safety and CV outcomes data from the ongoing 8,900 patient Light Study. Discussions around the package insert and other post-marketing obligations are ongoing.“We are working expeditiously with the FDA to finalize the review,” said Michael Narachi, CEO of Orexigen. “We are encouraged by the high level of engagement with the FDA, and are confident that we can reach agreement on the remaining post-marketing obligation.”

-16 Gooser, che si fa? vendere, incrementare?

joggy
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:19

con blrx che prospettive avete l ho in carico a 2,4 da un bel po ma a questo punto penso di tenerle ancora ..

bene71
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:25

joggy@finanza:
con blrx che prospettive avete l ho in carico a 2,4 da un bel po ma a questo punto penso di tenerle ancora ..

Io ieri ho venduto cprx a 2,31 + 15% e ho raddoppiato blrx a 2,15, speriamo bene pmc a 2,38

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:31

morgann@finanza:
CLDX – – Sempre la mia coccolina, volumi enormi , rischio acquisizione? – Si spicciasse a far approvare un farmaco , che voglio vederla all’opera nel commerciale – Io questa me la sposo, e se oggi flette… bazooka

A proposito del discordo del l altro giorno :mrgreen: :mrgreen: ..direi che la stavano tirando giu per entrare

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:33

archus@finanza: papi67@finanza, Papi, ieri sera in after e’ arrivata fino a 1,93-1,95 !!!Speriamo bene oggi!

se il buongiorno si vede dal mattino 2.00 +11%

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:33

toodles@finanza:

j.p.m.@finanzaonline,

La Lincoln Park Capital è una casa di investimento con sede a Chicago.
Il Dr. Kinneret Savitsky, CEO of BioLineRx, sostiene che hanno attualmente in cassa 37,5 Milioni di $ e ritiene che questi soldi saranno sufficiente a soddisfare gli studi clinici che hanno in corso. L’accordo che hanno stipulato con La Lincoln Park Capital, che è una casa di investimento con sede a Chicago, gli permetterà in caso di necessità di avere a disposizione altri 20 milioni di $ nei prossimi 36 mesi. In pratica la La Lincoln Park Capital crede nella società e volta per volta potrebbe investire fino a 20 20 milioni di $.
Almeno questo è quello che ho capito io
In conclusione dovrebbe essere una buona notizia per la BLRX. Insomma gli investitori credono in lei.
Ciao. Spero di essere stato chiaro
Luigi

ti ringrazio per la news e relativa spiegazione :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:36

oggi marca male mi sa…. 👿 👿

Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:36

papi67@finanza: -16 Gooser, che si fa? vendere, incrementare?

dal mio punto di vista la notizia è ottima, aumentano le possibilita’ di approvazione

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:38

bene71@finanzaonline: Io ieri ho venduto cprx a 2,31 + 15% e ho raddoppiato blrx a 2,15, speriamo bene pmc a 2,38

In pre +5 nonstante la giornata per adesso non sia delle migliori..speriam bene

skalo
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:43

frimba@finanza,

ottima mossa

skalo
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:44

EXEL IPCI 👿 👿

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:46

skalo@finanza:
frimba@finanza,

ottima mossa

Quale mossa??? 🙄 🙄

skalo
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:51

era per bene71 …sorry

toodles
Scritto il 11 Giugno 2014 at 13:52

frimba@finanza,

Grazie a tutti quanti voi per gli studi e le preziose news che pubblicate su questo Blog. Insieme si vince :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 14:52

Eh! Eh!

A volte scavare nel proprio passato (Azionario) ti da la chiave per affrontare il futuro…

Segnalo SERIAMENTE

EDAP TMS S.A. (ADR) NASDAQ:EDAP

EDAP TMS SA (Nasdaq:EDAP), the global leader in therapeutic ultrasound, today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) Gastroenterology and Urology Devices Panel of the Medical Devices Advisory Committee will review the Pre-Market Approval (“PMA”) application for EDAP’s Ablatherm-HIFU device for the treatment of localized prostate cancer on July 30, 2014.

Già qualche anno fa la cavalcai da 2$ a 6$ !

La tecnologia in questione è usata con successo in tutto il mondo da anni senza problemi di salute e con grandi vantaggi rispetto alla chirurgia…

Azienda Francese che conosco bene…devo solo verificare la situazione finanziaria…altrimenti
sarebbe da watch list !!!

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:02

ACRX- Segnale long al superamento di 8.90

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:04

ACRX – Diversamente short a 8.13 – E’ SEVERAMENTE VIETATO L’USO – MATERIALI PERICOLOSI –

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:14

morgann@finanza:
ACRX – Diversamente short a 8.13 – E’ SEVERAMENTE VIETATO L’USO – MATERIALI PERICOLOSI –

Ciao Morgann!!
7,88$ secondo me!! 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:23

BDSI è ancora MOLTO attraente…

Talmente tanto che non credo di resistere senza rientrare!!!

http://www.watchlistnews.com/investment-analysts-weekly-ratings-changes-for-biodelivery-sciences-international-bdsi/39902/

joggy
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:34

a questo punto un ingresso in orex va piu che bene o meglio aspettare piu?

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:38

LupoCaneSecco@finanza: REDHILL Biopharma Ltd….NASDAQ: RDHL….http://www.redhillbio.com/

anche oggi…tac

Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:44

Incrementato OREX 5,70$

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:47

mi è scappata orex a 5,50 grrrrrr

joggy
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:57

prese a 5,80 orex

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:58

CLDX – INCREMENTO 50% 17.21 – ACRX INSERITO ORDINE 8.95 – TLOG RADDOPPIATO 7.73 – ORDINE A 5.65 MA NON ME LE DANNO

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 15:58

TLOG – corretion – 5.73

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:04

TLOG – OK DATE A 5.65 – tres bien

morgann
Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:06

ACRX- prese a 8.94 – cosi testiamo il pattern – ( per ora mi fido piu di LUPO anche se…) :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:12

CYNAF FUORI A 0,54$

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:19

nuntio vobis:……..NYMX è positiva 😳

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:21

acrx svolazza.

Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:24

Comunque cara CEO di NWBO se non ci vuoi andare a cena con Adam F (visto che hai declinato l’invito) io sono disponibile eh….. 😳 😳 😳

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 16:38

BIOD ha proprio rotto!!!!!!…………la resistenza :mrgreen:

jacofly
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:08

sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

bene71
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:12

jacofly@finanza:
sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

vendute tempo fa

bisanzio
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:12

jacofly@finanza:
sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

IO…

tradergains
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:13

bisanzio@finanza: IO…

Presente :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:28

toodles@finanza:
frimba@finanza,

Grazie a tutti quanti voi per gli studi ele preziose news che pubblicate su questo Blog. Insieme si vince

mi associo

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:33

jacofly@finanza:
sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

Io ne ho ancora un bel po’…prezzo merio 3.70$….
E se esce qualcosa su rexista sono convinto che non me ne pentiro’

bisanzio
Scritto il 11 Giugno 2014 at 17:59

toodles@finanza:
frimba@finanza,

Grazie a tutti quanti voi per gli studi ele preziose news che pubblicate su questo Blog. Insieme si vince

CONFERMO E SOTTOSCRIVO: SIETE MITICI 😀

Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:13

jacofly@finanza:
sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

Se esce un update sul rexista fa il botto. Spero prima delle ferie che ho bisogno di soldi per partire….ihihihihi

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:20

gooser: Se esce un update sul rexista fa il botto. Spero prima delle ferie che ho bisogno di soldi per partire….ihihihihi

:mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:22

GNAPOOOO !!? :mrgreen:

Sei ancora in BDSI??

tosco63
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:40

ciao gooser sai qualcosa su cnat?è solo speculazione?grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:40

LupoCaneSecco@finanza:
GNAPOOOO !!?

Sei ancora in BDSI??

BDSI

Io sono rientrato oggi e per la prima volta ad un prezzo più alto di quello a cui le avevo mollate…
SAREI DOVUTO RIENTRARE IERI quando era chiaro ormai che non c’era stato il sell on the news!!!
P medio di acquisto 10.90$!!

tosco63
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:43

mannaggia l’ho venduta a 10 l’altro giorno speravo scendesse 👿

bazar
Scritto il 11 Giugno 2014 at 18:54

vendute tutte le CYTR con discreto guadagno.
Rimango ora con il resto del portafoglio in discreta perdita.

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 19:12

bazar@finanzaonline:
vendute tutte le CYTR con discreto guadagno.
Rimango ora con il resto del portafoglio in discreta perdita.

Grande Bazar!!
Non mi ricordo se hai mediato o se sei entrato basso…comunque bravo!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2014 at 19:19

tosco63@finanzaonline:
mannaggia l’ho venduta a 10 l’altro giorno speravo scendesse

Guarda Toosco….Oggi sale molto perchè c’è stata una presentazione televisiva del CEO su Bloomberg…forse nei prox giorni ti darà occasioni di un ingresso più vantaggioso…
A me interessa relativamente spaccare il centesimo perchè mi sono ormai convinto che farà ancora della bella strada!!

bazar
Scritto il 11 Giugno 2014 at 19:42

LupoCaneSecco@finanza: Grande Bazar!!
Non mi ricordo se hai mediato o se sei entrato basso…comunque bravo!!

CYTR – grazie Lupo! E’ stata molta fortuna e un po’ di costanza.
mediato quattro volte a distanza ravvicinata: primo piccolo acquisto a 5,21 il 10 di marzo, ultima entrata a 3,84 … prezzo medio poco più di 4. Ho venduto principalmente per portare un po’ di fieno in cascina, dato che non lo potrò fare per molto tempo ancora (tutto il resto del portafoglio è in perdita).

CAPITAL GAIN – Colgo l’occasione per ricordare a tutti gli amici del blog che quasi sicuramente alla fine del mese cambierà il regime fiscale dei capital gain, quindi coloro che sono in buon guadagno su qualsiasi titolo dovrebbero vendere prima della fine del mese (anzi entro il 25 giugno) per pagare l’aliquota attuale dell’imposta sui capital gain. Volendo, possono poi ricomprare gli stessi titoli anche il giorno dopo, magari a un po’ di meno per recuperare le commissioni, e portarli avanti per quanto tempo si vuole, pagando alla vendita meno capital gain.

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 19:48

bazar@finanzaonline: CYTR – grazie Lupo! E’ stata molta fortuna e un po’ di costanza.
mediato quattro volte a distanza ravvicinata: primo piccolo acquisto a 5,21 il 10 di marzo, ultima entrata a 3,84 … prezzo medio poco più di 4. Ho venduto principalmente per portare un po’ di fieno in cascina, dato che non lo potrò fare per molto tempo ancora (tutto il resto del portafoglio è in perdita).

CAPITAL GAIN – Colgo l’occasione per ricordare a tutti gli amici del blog che quasi sicuramente alla fine del mese cambierà il regime fiscale dei capital gain, quindi coloro che sono in buon guadagno su qualsiasi titolo dovrebbero vendere prima della fine del mese (anzi entro il 25 giugno) per pagare l’aliquota attuale dell’imposta sui capital gain. Volendo, possono poi ricomprare gli stessi titoli anche il giorno dopo, magari a un po’ di meno per recuperare le commissioni, e portarli avanti per quanto tempo si vuole, pagando alla vendita meno capital gain.

bravo bazar!!grazie :mrgreen:

Matteo
Scritto il 11 Giugno 2014 at 20:15

gooser: Se esce un update sul rexista fa il botto. Spero prima delle ferie che ho bisogno di soldi per partire….ihihihihi

pure un’andina di antipasto non mi dispiacerebbe… ma vabeh.
Comunque portafoglio aggiornato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 20:49

CYTRX una roccia anche oggi :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 20:53

frimba@finanza:
CYTRX una roccia anche oggi

Quasi a pari finalmente.

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:01

morgann@finanza:
ACRX- prese a 8.94 – cosi testiamo il pattern – ( per ora mi fido piu di LUPO anche se…)

Lasciate a 9.19 oggi.

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:04

Matteo: pure un’andina di antipasto non mi dispiacerebbe… ma vabeh.
Comunque portafoglio aggiornato

Matteo memoria storica (io sono ancora novizio) mi pare di ricordare che IPCI nei giorni precedenti i rialzi di luglio e novembre dell’anno scorso scambiava pochissimo e con prezzi in leggero calo, un po come adesso?

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:12

papi67@finanza: Quasi a pari finalmente.

Anzi col cambio probabilmente a pari.

archus
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:17

papi67@finanza,

Bravo papi , io ancora un po’ in loss ma se NAVB continua così potrebbe essere un bel fine settimana!!! 8) 8) 8)

archus
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:19

Mi affonda la solita CRIS 👿

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:24

Cytr a bumbazzaaaaa

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:27

archus@finanza:
papi67@finanza,

Bravo papi , io ancora un po’ in loss ma se NAVB continua così potrebbe essere un bel fine settimana!!!

Poi lunedì mi sa che si vende.

frimba
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:33

papi67@finanza: Quasi a pari finalmente.

io a 5,22 😈 :mrgreen:

archus
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:51

papi67@finanza,

Eh già , mi sa proprio di si,
anche se qualche riflessione a tal riguardo del grande Gooser sarebbe oltremodo gradita ….

papi67
Scritto il 11 Giugno 2014 at 21:54

gooser:
Incrementato OREX 5,70$

Idem 5.72

ddb
Scritto il 12 Giugno 2014 at 00:22

jacofly@finanza,

jacofly@finanza:
sondaggio: c’è ancora qualcuno che crede in IPCI?

Io seguo il Lupo, il Cane e il Secco.
Oltre a Gooser, naturalmente. :mrgreen:
Loro credono, io credo.

ddb
Scritto il 12 Giugno 2014 at 00:31

bazar@finanzaonline

CAPITAL GAIN – Colgo l’occasione per ricordare a tutti gli amici del blog che quasi sicuramente alla fine del mese cambierà il regime fiscale dei capital gain, quindi coloro che sono in buon guadagno su qualsiasi titolo dovrebbero vendere prima della fine del mese (anzi entro il 25 giugno) per pagare l’aliquota attuale dell’imposta sui capital gain. Volendo, possono poi ricomprare gli stessi titoli anche il giorno dopo, magari a un po’ di meno per recuperare le commissioni, e portarli avanti per quanto tempo si vuole, pagando alla vendita meno capital gain.

Esiste l’affrancamento.

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2014-04-26/possibile-affrancare-valori-30-giugno–120223.shtml?uuid=ABdDbtDB

Scritto il 12 Giugno 2014 at 07:42

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser sai qualcosa su cnat?è solo speculazione?grazie

Visto che non e’ uscita nessuna news l’unica cosa che mi viene in mente e’ che qualcuno se la vuole comprare oppure quei famosi 4 computer che muovono il mercato aveva deciso di fare cosi’.

Scritto il 12 Giugno 2014 at 07:45

papi67@finanza: Matteo memoria storica (io sono ancora novizio) mi pare di ricordare che IPCI nei giorni precedenti i rialzi di luglio e novembre dell’anno scorso scambiava pochissimo e con prezzi in leggero calo, un po come adesso?

Vero ! Ci pensavo proprio ieri…..

Matteo
Scritto il 12 Giugno 2014 at 08:14

papi67@finanza: Matteo memoria storica (io sono ancora novizio) mi pare di ricordare che IPCI nei giorni precedenti i rialzi di luglio e novembre dell’anno scorso scambiava pochissimo e con prezzi in leggero calo, un po come adesso?

Yes!
Matteo

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 08:17

gooser: ottima notizia questa per BLRX era uno dei punti in sospeso…..

si vede che non è ancora il momento 👿

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 08:29

sul grafico di CYTR a 6 mesi, ieri la mm20 (4,00) ha tagliato al rialzo la mm200 (3,98): significa qualcosa?

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 09:44

papi67@finanza:
sul grafico di CYTR a 6 mesi, ieri la mm20 (4,00) ha tagliato al rialzo la mm200 (3,98): significa qualcosa?

E’ sicuramente un segnale positivo. Puoi averne conferma osservando cosa è successo quando è avvenuto sullo stesso grafico di cytr… 2 volte su 3 è seguito un corposo rialzo! Situazione grafica generale molto interessante!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 09:48

DRTX: brutto segnale grafico. Perde dinamica rialzista e mm20! Se non reagisce oggi torna sotto i 15!

bazar
Scritto il 12 Giugno 2014 at 10:32

ddb@finanza: Esiste l’affrancamento.

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2014-04-26/possibile-affrancare-valori-30-giugno–120223.shtml?uuid=ABdDbtDB

chi sceglierà l’affrancamento dovrà applicarlo a tutti i titoli in portafoglio, anche quelli in perdita, quindi conviene soltanto a chi ha il portafoglio complessivo in guadagno, con la maggioranza dei titoli in guadagno. Chi ha singoli titoli con perdite consistenti e con guadagni consistenti (come capita spesso ai possessori di titoli biotech) ha convenienza a effettuare vendita e riacquisto dei titoli in profitto.
Contrariamente a quanto si legge in giro, il riacquisto può essere fatto anche il giorno dopo la vendita (non c’è bisogno di aspettare il primo luglio) e la vendita deve essere fatta entro il 25 giugno perché la consegna dei titoli viene fatta dopo tre giorni lavorativi dalla vendita.

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 11:25

bazar@finanzaonline,

ddb@finanza,

Ciao Ragazzi!
Premettendo che l’ aumento delle tasse in generale e soprattutto questo aumento mi stanno veramente sui cosiddetti…..ed ho già espresso ciò che penso tempo fa!! 👿 👿 👿
…Ma se si passa da 20 a 26 sono 60 euro in più ogni mille di guadagno giusto!?
…O mi sono perso qualcosa!!??

Perchè se è cosi è un rischio troppo grande (nel nostro settore eh!!) per me vendere un titolo in cui credo e che ho comprato e riacquistarlo il giorno dopo….

Pensate a quando è uscita la news di IPCI!!!
O di CYTRX!!
O di ARIA!!
ACHN
IDIX

Tutte improvvise ed in after Hours…

Quasi tutte le news importanti arrivano improvvise e a mercato CHIUSO!!! 8)

Hai voglia a rientrare il giorno dopo!!! 🙄

Dopo magari 6 Mesi o più che le tieni lì…. 👿
Diventerei una belva…
E farei un attentato dinamitardo 😛
E finirei i miei giorni in galera…

Non so non mi convince…

Esempio tu hai venduto cytrx ieri…ma se oggi in pre arriva una banale news tipo che il CEO ha acquistato 300000 azioni….
Altro che 6% del guadagno ..
E se a CUR venisse concessa la BreakTROUGH therapies!?
Se IPCI venisse acquistata da PAR o MYLAN!??

Fermo restando che questi sono casi limite….
che le stesse news possono essere anche negative…

….e che VOI AVETE RAGIONE DA VENDERE… 🙂

In questo mercato il rischio di un operazione del genere è troppo grande PER ME…

Con umiltà Lupo

Matteo
Scritto il 12 Giugno 2014 at 13:51

Eh si ciò che dice Lupo è molto sensato, il mercato in cui investiamo vive di attimi sporadici e improvvisi… e poi c’è la legge di Murphy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:14

Ciao Lupo!! Scusa il ritardo ma purtroppo sono uscito su bdsi….Mi aspettavo un rialzo corposo dopo la diffusione dei dati e…sono rimasto fregato. Mi colpisce molto il tuo rientro di ieri, nonostante il corposo rialzo..

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:14

gnappo@finanza:
Ciao Lupo!! Scusa il ritardo ma purtroppo sono uscito su bdsi….Mi aspettavo un rialzo corposo dopo la diffusione dei dati e…sono rimasto fregato. Mi colpisce molto il tuo rientro di ieri, nonostante il corposo rialzo..
Mi sa che bdsi è una di quelle che devi dimenticare nel tuo ptf x un po’..

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:15

Qualcuno su pgrx?? Io si…. 😯 . Opinioni, pronostici??

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:17

Intanto oggi si preannuncia una giornata calda per ZLCS…

Zalicus Inc. (NASDAQ: ZLCS) 57.4% HIGHER; stock gained after-hours on Wednesday. Traders discussed Phase 3 data from Epirus BOW015 for treatment of rheumatoid arthritis. (Note: On April 16th, Zalicus Inc. and Epirus Biopharmaceuticals announced that they have entered into a definitive agreement under which Epirus will merge with a wholly-owned subsidiary of Zalicus in an all-stock transaction.) Epirus Switzerland GmbH, a subsidiary of Boston-based Epirus Biopharmaceuticals focused on the global development and commercialization of biosimilar monoclonal antibodies, today announced clinical data from a Phase 3 study of the efficacy and safety of BOW015, a biosimilar infliximab, in patients with active rheumatoid arthritis (RA). Jonathan Kay, MD and Professor of Medicine and Director of Clinical Research in the Division of Rheumatology at UMass Memorial Medical Center and the University of Massachusetts Medical School, presented the results of this trial at the European League Against Rheumatism (EULAR) Annual Conference.

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:26

DRTX.. un nuovo buy! speriamo aiuti il titolo a recuperare quanto ha perso con l’ultima candela!

http://www.watchlistnews.com/durata-therapeutics-given-consensus-recommendation-of-buy-by-brokerages-nasdaqdrtx/40817/

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 14:37

gnappo@finanza:
Ciao Lupo!! Scusa il ritardo ma purtroppo sono uscito su bdsi….Mi aspettavo un rialzo corposo dopo la diffusione dei dati e…sono rimasto fregato. Mi colpisce molto il tuo rientro di ieri, nonostante il corposo rialzo..
Mi sa che bdsi è una di quelle che devi dimenticare nel tuo ptf x un po’..

Sai Gnappo quando un titolo come BDSI, sano e con cassa piena, non scende dopo un ‘ approvazione scontata…. anzi sale…. con raccomandazione buy di tutti gli analisti e PT raddoppiato io tendo a pensare che possa crescere ancora molto
senza dimenticare che ha Catalyst importanti a breve brevissimo termine e milestone da prendere da ENDO Pharmaceuticals…10 MIlioni
Partner importante e risultati attesi per la fine dell’ anno in indicazione blockbuster!!
Poi è un titolo che mi piace avere in portafoglio… ➡
un po’ come CUR che fra poco ricomprerò!! :mrgreen:

Sperema ben!! :mrgreen:

bazar
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:11

LupoCaneSecco@finanza:

Ciao Lupo,

sono perfettamente d’accordo con tutto quello che hai scritto.

Infatti io parlavo di “guadagni consistenti”. Ognuno deve comparare il risparmio sulle tasse con il costo dell’operazione (commissioni di acquisto e vendita) e il rischio di non poter riacquistare nei giorni seguenti.

La mia vendita di ieri di CYTR è stata fatta principalmente perché mi sono accontentato di un discreto guadagno, assolutamente insperato fino a qualche giorno fa. Il risparmio di tassa è stata soltanto la ciliegina sulla torta.

jacofly
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:32

oggi sulla giostra sale ZLCS mai che succeda a IPCI senza news! 👿

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:35

RDHL vavavumaaaaaa

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:42

Vai BDSIIII !!!

Arriva a 12$ così non mi devo ritirare per sempre da trader biotech!!! 😈 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:43

SIIII 12$ superatiiiii !!!!

Ricordi MORGANN la promessa che avevo fatto!!?? :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:46

CYTR rispetta il grafico 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:47

CYTRX sta facendo lo stesso percorso che fece peregrine PHARMA col suo trial 2 anni fa!!

Più sopravvivono i pazienti più sale la quotazione!!!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:48

giorgio.migliore@finanza:
DRTX: brutto segnale grafico. Perde dinamica rialzista e mm20! Se non reagisce oggi torna sotto i 15!

I 15 si avvicinano…!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:48

giorgio.migliore@finanza,

Target intorno ai 14,60!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:52

giorgio.migliore@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Target intorno ai 14,60!

14,60 buona occasione di acquisto eh… secondo me! Ocio…

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:56

Ciao Giorgione!! 🙂 :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 15:58

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao mitico lupo! Si vede che sono in ferie? :mrgreen: :mrgreen:

joggy
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:08

cytr avete in mente un tp.?

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:13

giorgio.migliore@finanza: LupoCaneSecco@finanza, Ciao mitico lupo! Si vede che sono in ferie?

finalmente con la truppa.

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:34

papi67@finanza: RDHL vavavumaaaaaa

doppio vavavumaaaa passati i 19 $ a Lupoooooo

jacofly
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:34

il ritorno dei grafici di Gio mi da una certa serenità. ciao Giorgio :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:42

papi67@finanza: doppio vavavumaaaa passati i 19 $ a Lupoooooo

+10% trapoco passa i 20$ senza notizie.

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:43

jacofly@finanza,

Ciao Jaco! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:46

joggy@finanza:
cytr avete in mente un tp.?

5,47 primo target. Se supera si punta ai 6,40!

morgann
Scritto il 12 Giugno 2014 at 16:57

LupoCaneSecco@finanza:
SIIII 12$ superatiiiii!!!!

Ricordi MORGANN la promessa che avevo fatto!!??

io, pico della mirandola …. pero’ ero preoccupato perche’ luglio si avvicinava e….

morgann
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:00

RDHL * CHE CHIAP.. entrato ieri a 18 tondi tondi 😛 😛

toodles
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:06

ONTX ragazzi sta salendo con volumi notevoli! Solo ricoperture tecniche o ci sono news interessanti?
Dopo il tracollo può rappresentare una occasione o meglio lasciar perdere? Ciao

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:14

morgann@finanza: RDHL * CHE CHIAP.. entrato ieri a 18 tondi tondi

😉

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:20

morgann@finanza: RDHL * CHE CHIAP.. entrato ieri a 18 tondi tondi

capperi ragazzi ha toccato i 21$ !!!!!!!!!!!

morgann
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:30

BDSI- Messo ordine a 12.05 ancora nisba…

Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:45

toodles@finanza:
ONTX ragazzi sta salendo con volumi notevoli! Solo ricoperture tecniche o ci sono news interessanti?
Dopo il tracollo può rappresentare una occasione o meglio lasciar perdere? Ciao

potrebbero essere coperture ma comunque grafico piuttosto interessante….giorgio questa è roba tua eh……

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:48

morgann@finanza: io, pico della mirandola …. pero’ ero preoccupato perche’ luglio si avvicinava e….

morgann@finanza:
RDHL * CHE CHIAP.. entrato ieri a 18 tondi tondi

papi67@finanza: capperi ragazzi ha toccato i 21$ !!!!!!!!!!!

CApitalizza 158 Milioni!!!

a 8 Milioni di azioni si e no…
Flottante inesistente…

Una vera miseria se consideriamo la pipeline e l’ ormai sicura approvazione del farmaco sull’ emicrania in collaborazione con IntelGenx… :mrgreen:

morgann
Scritto il 12 Giugno 2014 at 17:59

morgann@finanza:
BDSI- Messo ordine a 12.05 ancora nisba…

morgann@finanza:
BDSI- Messo ordine a 12.05 ancora nisba…

PRESE

tosco63
Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:01

gooser,

grazie gooser

Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:07

LupoCaneSecco@finanza: CApitalizza 158 Milioni!!!

a 8 Milioni di azioni si e no…
Flottante inesistente…

Una vera miseria se consideriamo la pipeline e l’ ormai sicura approvazione del farmaco sull’ emicrania in collaborazione con IntelGenx… :mrgreen:

come ricordi tra le due avevo preferito IGXT che conosco meglio e che trovo molto più innovativa rispetto a Redhill. Nonostante questo in effetti avendo soldi a disposizione le avrei prese entrambe anche perchè comunque nel mio articolo come ricorderai ero piuttosto d’accordo con te sulla bontà dell’azienda e della pipeline. (e poi ho sempre un debole per le canadesi). Teoricamente la tua valutazione è corretta ma è piuttosto teorica nonostante la prossima approvazione che dovrebbe arrivare più avanti secondo me la capitalizzazione attuale è abbastanza alta. Insomma io porterei a casa ma è solo una mia opinione.

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:07

BDSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:20

Segnalo a chi avesse voglia e tempo di approfondire questa:

http://www.aradigm.com/products_pipeline.html

frimba
Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:20

ragazzi quando ho visto CYTRX di nuovo verde mi è scesa una lacrima :mrgreen: (5,22 MIO PMC)..sul primo ingresso ero sotto del 70% 😯

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:22

gooser,

Sempre graditissima e ascoltata la tua opinione!!!

Tra l’altro anch’ io sono quasi sempre d’accordo con le tue analisi :mrgreen: caro Goos!! 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 18:36

frimba@finanza:
ragazzi quando ho visto CYTRXdi nuovo verde mi è scesa una lacrima (5,22 MIO PMC)..sul primo ingresso ero sotto del 70%

Su CYTRX il più contento sono io….
che non solo ho tenuto duro con le mie convinzioni contro tutto e tutti (Tra VAFFA e spazzatura !!) ma che posso dire di aver convinto tanti a non vendere e a tener duro ed ora so che sono tornati in pari o addirittura hanno guadagnato qualcosa!! 😈 😈 :mrgreen:

Da oggi Ufficialmente ciò che sceglierete di fare con CYTRX sarà solo colpa vostra!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 12 Giugno 2014 at 19:26

LupoCaneSecco@finanza: Su CYTRX il più contento sono io….
che non solo ho tenuto duro con le mie convinzioni contro tutto e tutti (Tra VAFFA e spazzatura !!) ma che posso dire di aver convinto tanti a non vendere e a tener duro ed ora so che sono tornati in pari o addirittura hanno guadagnato qualcosa!! :twisted: :twisted: :mrgreen:

Da oggi Ufficialmente ciò che sceglierete di fare con CYTRX sarà solo colpa vostra!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Restano pero’ coloro che magari per mancanza di liquidi non hanno potuto abbassare la media e qualcuno ci sara’ sicuramente……per me lo stop resta la soluzione migliore nonostante non piaccia mai perderci dei soldi.

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2014 at 19:37

Entrato in GERN sulla mm100 a 3,05!

frimba
Scritto il 12 Giugno 2014 at 19:55

LupoCaneSecco@finanza: Su CYTRX il più contento sono io….
che non solo ho tenuto duro con le mie convinzioni contro tutto e tutti (Tra VAFFA e spazzatura !!) ma che posso dire di aver convinto tanti a non vendere e a tener duro ed ora so che sono tornati in pari o addirittura hanno guadagnato qualcosa!!

Da oggi Ufficialmente ciò che sceglierete di fare con CYTRX sarà solo colpa vostra!!

Si lupo immagino..io ti ringrazio perche il tuo essere convinto nella tua scelta è stato di conforto pure a me,visto che sicuramente sei piu esperto e competente di me…a me è andata bene perche decisi di mediare in un momento in cui come dicevi tu veniva denigrata da tutti..io cmq nonostante tutto provero a tenerle..peggio di quel che ho passato la vedo dura che succeda anche se non si sa mai 🙄

papi67
Scritto il 12 Giugno 2014 at 20:39

LupoCaneSecco@finanza: CApitalizza 158 Milioni!!!

a 8 Milioni di azioni si e no…
Flottante inesistente…

Una vera miseria se consideriamo la pipeline e l’ ormai sicura approvazione del farmaco sull’ emicrania in collaborazione con IntelGenx…

Inoltre riesce quasi a scambiare più azioni di IPCI. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2014 at 21:04

gooser: Restano pero’ coloro che magari per mancanza di liquidi non hanno potuto abbassare la media e qualcuno ci sara’ sicuramente……per me lo stop resta la soluzione migliore nonostante non piaccia mai perderci dei soldi.

Vero Gooser non serve dire quanto io mi trovi d’accordo con quello che hai detto….
pero’ questo caso era leggermente diverso…
il titolo scendeva non su dati concreti ma sul sentiment che si era creato intorno ad esso ed è qui che è stato utile il sangue freddo ed il guardare a quelli che per me erano fatti concreti…
ciò non toglie che uscire sui 6$ per poi rientrare bassi sarebbe stata la strategia migliore..
io ho preferito incrementare mediare anche per averne di più…
per ora è andata bene…vediamo!!

Scritto il 13 Giugno 2014 at 15:06

GRAZIE WIND PER AVER RIMESSO IN MOTO IL SISTEMA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Giugno 2014 at 15:39

gooser:
GRAZIE WIND PER AVER RIMESSO IN MOTO IL SISTEMA

AH ecco non capivo…grazie anche da parte mia WIND

bisanzio
Scritto il 13 Giugno 2014 at 15:43

gooser:
GRAZIE WIND PER AVER RIMESSO IN MOTO IL SISTEMA

MI ASSOCIO 😉

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:00

che rosso diffuso oggi, storno salutare (ma non esageriamo!!)

archus
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:02

PAPI,
come te lo spieghi questo -7 in apertura di NAVB?
Semplici prese di profitto in vista di martedì?

jacofly
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:12

il flottante di oggi sono le IPCI che ho regalato a mio nipote nato 2 giorni fa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:22

mi è scappato l’occhio su un tweet che faceva riferimento ad un articolo di a.f., però non ho avuto il tempo di cercarlo.

giorgio.migliore
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:25

giorgio.migliore@finanza: 5,47 primo target. Se supera si punta ai 6,40!

Arrivato al primo target, per ora respinta! 😉

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:36

archus@finanza: PAPI,come te lo spieghi questo -7 in apertura di NAVB?Semplici prese di profitto in vista di martedì?

che botta adesso 1.60, qualcuno ha sganciato.

archus
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:41

papi67@finanza,

adesso -10 a 1,71

archus
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:43

archus@finanza,

NAVB
oggi montagne russe

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 16:52

archus@finanza: archus@finanza, NAVBoggi montagne russe

avravvo inserito un’ordine al meglio, adesso è tornato a 1.80

archus
Scritto il 13 Giugno 2014 at 17:20

NAVB
da quello che ho capito la tecnologia è innovativa e funziona ma non è facile avere buone vendite del Lymphoseek a meno che non entri qualche qualche grande società e non è detto che a breve qualcuno non compri NAVB.
http://www.fool.com/investing/general/2014/06/11/why-navidea-biopharmaceuticals-inc-shares-jumped.aspx

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 17:25

AGEN – altra conferma( cominciano a essere tantini..) del pattern LONG da 3.35 …mah se torna giu entro

Scritto il 13 Giugno 2014 at 18:24

archus@finanza:
NAVB
da quello che ho capito la tecnologia è innovativa e funziona ma non è facile avere buone vendite del Lymphoseek a meno che non entri qualche qualche grande società e non è detto che a breve qualcuno non compri NAVB.
http://www.fool.com/investing/general/2014/06/11/why-navidea-biopharmaceuticals-inc-shares-jumped.aspx

Le vendite fin ora sono state scarse ma come hai detto tu il sistema funziona e piuttosto bene. Quanto possa interessare ad una grossa bio e’ tutto da verificare fin ora nessuna l’ha mai considerata.
Oggi e’ arrivata l’espansione della label…

http://www.fda.gov/NewsEvents/Newsroom/PressAnnouncements/ucm401085.htm

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 18:38

gooser: Le vendite fin ora sono state scarse ma come hai detto tu il sistema funziona e piuttosto bene. Quanto possa interessare ad una grossa bio e’ tutto da verificare fin ora nessuna l’ha mai considerata.
Oggi e’ arrivata l’espansione della label…

http://www.fda.gov/NewsEvents/Newsroom/PressAnnouncements/ucm401085.htm

Rispetto a martedi cambia qualcosa?

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 20:25

LUPO – TKMR -10% .. che maialate su questo mercato raga, siamo l’ultimo avamposto della legalita – EROI?- DI PIU

frimba
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:08

morgann@finanza:
LUPO – TKMR -10% .. che maialate su questo mercato raga, siamo l’ultimo avamposto della legalita – EROI?- DI PIU

SUPEREROI :mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:09

gooser: Le vendite fin ora sono state scarse ma come hai detto tu il sistema funziona e piuttosto bene. Quanto possa interessare ad una grossa bio e’ tutto da verificare fin ora nessuna l’ha mai considerata.
Oggi e’ arrivata l’espansione della label…

http://www.fda.gov/NewsEvents/Newsroom/PressAnnouncements/ucm401085.htm

Oppure hanno anticipato ad oggi il comunicato?

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:19

frimba@finanza: SUPEREROI

SUPERTASSATI!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:23

morgann@finanza:
LUPO – TKMR -10% .. che maialate su questo mercato raga, siamo l’ultimo avamposto della legalita – EROI?- DI PIU

Ma…… TEKMIRA non l’ ho mai posseduta…l’ ho nominata qualche post addietro per segnalare che in pochi giorni aveva recuperato un 40%….

E successo qualcosa?!

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:27

MORGANN…sei riuscito ad entrare in tutte!!??

TLOG :mrgreen:

ACRX :mrgreen:

BDSI :mrgreen:

E non dimenticatevi di EDAP che vedrete da qui a fine Luglio CRESCERE TANTISSIMO!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:32

Appena acquistate EDAP a 3,82$!!

Anche se i francesi mi stanno sulle balle….. 😉 :mrgreen:

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:33

LupoCaneSecco@finanza:
MORGANN…sei riuscito ad entrare in tutte!!??

TLOG

ACRX

BDSI

E non dimenticatevi di EDAP che vedrete da qui a fine Luglio CRESCERE TANTISSIMO!!!

tutte tutte, ma TLOG e ACRX di piu’

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:51

TLOG – La conference con gli australiani sulle malattie infettive, deve essere piaciuta molto – Questa e’ una gran bella azienda eehhh si si – ancora bravo LUPO

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 21:54

EDAP – domani approfondisco, ma il pattern su AGEN mi tenta – ho 7 aziende – avevo giurato che non ne avrei mai avute di piu’, ma …. la carne e’ debole :mrgreen:

morgann
Scritto il 13 Giugno 2014 at 22:04

LupoCaneSecco@finanza: Ma…… TEKMIRA non l’ ho mai posseduta…l’ ho nominata qualche post addietro per segnalare che in pochi giorni aveva recuperato un 40%….

E successo qualcosa?!

Non lo so – Ma anche oggi ho letto un articolo che ne parlava bene bene , TKMR XNCR E FPRX erano 3 titoli che stavo valutando XNCR tra altro aveva il mio patter a 9.10 ma l’avevo appena scoperto e …. amen, pero’ sti pattern comincia a starmi simpatico – VEDREMO :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 22:08

morgann@finanza:
EDAP – domani approfondisco, ma il pattern su AGEN mi tenta – ho 7 aziende – avevo giurato che non ne avrei mai avute di piu’, ma …. la carne e’ debole

Per la legge dei grandi numeri prima o poi beccherò una cantonata pazzesca….
Quindi approfondisci bene…anche se sono abbastanza sicuro…..

Ecco il link di un sito che potrà esserti molto utile per analizzare la situazione finanziaria di EDAP e dei titoli che ti interessano…

http://it.advfn.com/mercati/NASDAQ/EDAP/bilanci

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Giugno 2014 at 23:13

REport molto completo su CYTRX ed i risultati di ALDOXORUBICINA nel sarcoma dei tessuti molli!

http://c3352932.r32.cf0.rackcdn.com/content/pdf9fef03d31cbe88015146a9a7e98da0a4.pdf

C’è anche un’ analisi della concorrenza…Threshold, J&J , ESIAI, GSK..

Molto interessante..c’è anche spiegato il motivo della distorsione dei dati della risposta della DOXORUBICINA…che era uguale a zero e che ha fatto si che più di uno di noi (Me comprerso)
si preoccupasse della loro validità….

Davvero interessante!!!

papi67
Scritto il 14 Giugno 2014 at 08:28

morgann@finanza:
AGEN – altra conferma( cominciano a essere tantini..)del pattern LONG da 3.35 …mah se torna giu entro

Morgann, cos’è un pattern? Graficamente ti da un target price per AGEN?

papi67
Scritto il 14 Giugno 2014 at 08:36

Intanto DARA si è presa un altro orphanhttp://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=434414

bazar
Scritto il 14 Giugno 2014 at 10:14

LupoCaneSecco@finanza:
REport molto completo su CYTRX ed i risultati di ALDOXORUBICINA nel sarcoma dei tessuti molli!

http://c3352932.r32.cf0.rackcdn.com/content/pdf9fef03d31cbe88015146a9a7e98da0a4.pdf

C’è anche un’ analisi della concorrenza…Threshold, J&J , ESIAI, GSK..

Molto interessante..c’è anche spiegato il motivo della distorsione dei dati della risposta della DOXORUBICINA…che era uguale a zero e che ha fatto si che più di uno di noi (Me comprerso)
si preoccupasse della loro validità….

Davvero interessante!!!

Benché di parte (commissionato dalla CYTR), il report è molto dettagliato e interessante, sia nella parte tecnica che in quella finanziaria. La loro stima del valore attuale del titolo ($ 8,67) rimane ancora abbastanza discutibile, però è una ottima indicazione e ci sono (quasi) tutti gli elementi per ri-valutarla.

papi67
Scritto il 14 Giugno 2014 at 10:35

LupoCaneSecco@finanza:
Appena acquistate EDAP a 3,82$!!

Anche se i francesi mi stanno sulle balle…..

Ti ho seguito nell’acquisto, però Sheff ci ha anticipato.

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Giugno 2014 at 11:32

papi67@finanza: Ti ho seguito nell’acquisto,però Sheff ci ha anticipato.

Purtroppo il timing del mio ingresso non è stato perfetto per questo motivo

http://www.reuters.com/finance/stocks/EDAP.O/key-developments/article/2999497

Ma allo d’ altro canto dobbiamo rallegrarci (E MOLTO) del fatto che ora non abbiamo più nessun dubbio a livello finanziario fino a fine 2014!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Giugno 2014 at 11:34

Ma d’ altro canto possiamo rallegrarci….. 😳 😳 vero Lupo!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Giugno 2014 at 11:52

A parte il coinvolgimento di ACRX nell’ articolo…

http://etfdailynews.com/2014/06/13/5-biotech-stocks-that-could-double/

….Ma avete letto il rendimento del fondo PERCEPTIVE ADVISORS !!!
😈 😈 😈

LO VOGLIOOO anch’ io!!!! :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 14 Giugno 2014 at 13:26

papi67@finanza: Morgann, cos’è un pattern?Graficamente ti da un target price per AGEN?

E’ un insieme di candele, ma non da target price, ma un ingresso long o short – per ora sui titoli che seguo 6 su 6 e francamente mi sembrano tanti per essere una coincidenza – quando saro’ arrivato a 20, ti diro cosa si tratta e poi continueremo assieme – se invece saranno spine …scendera nell’oblio

papi67
Scritto il 14 Giugno 2014 at 14:01

morgann@finanza: E’ un insieme di candele, ma non da target price, ma un ingresso long o short –per ora sui titoli che seguo 6 su 6 e francamente mi sembrano tanti per essere una coincidenza – quando saro’ arrivato a 20, ti diro cosa si tratta e poi continueremo assieme – se invece saranno spine …scendera nell’oblio

Grassssie.

frimba
Scritto il 14 Giugno 2014 at 15:08

LupoCaneSecco@finanza:
A parte il coinvolgimento di ACRX nell’ articolo…

http://etfdailynews.com/2014/06/13/5-biotech-stocks-that-could-double/

….Ma avete letto il rendimento del fondo PERCEPTIVE ADVISORS !!!

LO VOGLIOOO anch’ io!!!!

‘Ca :mrgreen: vacca

Scritto il 16 Giugno 2014 at 13:48

ETRM: avrei voluto fare l’articolo ma non sono riuscito. Domani ci sarà l’FDA Panel consiglio a chi non vuole rischiare di uscire oggi.
Ho letto i briefing documents e se devo dire la verità non mi sono piaciuti molto. E’ vero che non è un farmaco, ma i dubbi sull’efficacia e sul discorso della sollecitazione del nervo vago con questo apparecchio alzano diversi interrogativi.

standby
Scritto il 16 Giugno 2014 at 13:53

GOOSER ciao,
cosa ne pensi di TRIMEL? da quando ha avuto l’approvazione non ha fatto un grande scatto, anzi… mi aspettavo qualcosa di più ma per ora nulla. Avrei pensato di uscire dalla posizione per andare su altri titoli più mossi. Cosa ne pensi?
Grazie

frimba
Scritto il 16 Giugno 2014 at 14:00

tradergains@finanza:
Brlx
http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-receives-approval-commence-phase-110000825.html

Riuscira oggi a rompere i 2,30??la risposta nella prossima puntata :mrgreen:

Scritto il 16 Giugno 2014 at 14:02

standby:
GOOSER ciao,
cosa ne pensi di TRIMEL? da quando ha avuto l’approvazione non ha fatto un grande scatto, anzi… mi aspettavo qualcosa di più ma per ora nulla. Avrei pensato di uscire dalla posizione per andare su altri titoli più mossi. Cosa ne pensi?
Grazie

fresca fresca

http://www.marketwatch.com/story/trimel-reports-additional-results-from-tefinatm-phase-ii-clinical-trial-2014-06-16-6173114

gnappo
Scritto il 16 Giugno 2014 at 14:18

e brava sqnm!! :mrgreen:

morgann
Scritto il 16 Giugno 2014 at 14:19

morgann@finanza:
AGEN – altra conferma( cominciano a essere tantini..)del pattern LONG da 3.35 …mah se torna giu entro

Se torna giu’ entro …SI,SI – Pattern sempre piu simpatico, pure su INFI a 10.32 long (….. strano strano -7 su 7 Papi …..) ❓

standby
Scritto il 16 Giugno 2014 at 14:34

GOOSER,
grazie, giusto in tempo. A questo punto rimango, no?
grazie!

gooser: fresca fresca

http://www.marketwatch.com/story/trimel-reports-additional-results-from-tefinatm-phase-ii-clinical-trial-2014-06-16-6173114

papi67
Scritto il 16 Giugno 2014 at 15:52

TLOG E OREX OK

ddb
Scritto il 17 Giugno 2014 at 15:04

LupoCaneSecco@finanza: Su CYTRX il più contento sono io….
che non solo ho tenuto duro con le mie convinzioni contro tutto e tutti (Tra VAFFA e spazzatura !!) ma che posso dire di aver convinto tanti a non vendere e a tener duro ed ora so che sono tornati in pari o addirittura hanno guadagnato qualcosa!!

Da oggi Ufficialmente ciò che sceglierete di fare con CYTRX sarà solo colpa vostra!!

L’errore più comune che non “caccolette” commettiamo è quella di cercare di replicare pedissequamente lo stile di trading dei “maestri”. Questo porta a disastri.
Dobbiamo invece “interpretare” lo stile del nostro(i) mentore(i) per adattarlo(i) alla nostra personalità e al nostro modo di operare. Questo porta crescita “professionale”.
Qualcuno col tempo diventerà “un grande” con un proprio stile di trading, molti altri si dovranno accontentare di rimanere “segugi” (ma anche questo è difficile e faticoso!).

Io mi colloco nel gruppo delle “calcolate” e quindi chiedo a Lupo, al Cane e al Secco di continuare, ufficiosamente, a segnalarmi(ci) la loro impressione su CYTR ringraziandolo contestualmente del mio +18,56% ad oggi raggiunto.

Grazie :mrgreen:
:mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/