in caricamento ...
L’infezione da citomegalovirus nelle donne in gravidanza minaccia i feti. Investitori su Vical ($VICL) per il vaccino del futuro?.
A volte riusciamo a prevedere esiti di studi clinici, altre volte sbagliamo, insomma ci proviamo raccogliendo una serie di indizi a dare un nostro parere per prepararci all’evento binario che spesso è l’ uscita di dati clinici o approvazioni di farmaci da parte di FDA.
I miei articoli sono spesso focalizzati sulla pre-uscita di dati clinici e quando poi sono positivi aprono spesso le porte ai farmaci del futuro, ma spesso è anche molto interessante approfondire i crolli dovuti a dati clinici negativi per cercare di capire se le aziende a medio-lungo termine hanno, nella propria pipeline, candidati farmaci alternativi che posso far tornare l’azienda crollata a delle quotazioni migliori.
Andando a memoria nel 2013 ho previsto almeno quattro crolli dovuti a dati clinici negativi (ma potrebbero essere di più). Alcuni erano palesi mi riferisco a DCTH e ad AEZS, altri invece, e mi riferisco a CLSN e a VICAL, avevano qualche possibilità in più ma erano veramente molto basse.
Il titolo che più da vicino al momento mi interessa è Vical ($VICL). L’amico Bruno che saluto e che ogni tanto mi scrive si è già posizionato e vi posso garantire che Bruno ha un portafoglio titoli da “invidia”.
Fatta questa premessa l’amico Matteo invece che voleva leggere un articolo su VICL ha postato sul blog un link dove si parlava di VICL e ONCS. In questo articolo viene spiegato a grandi linee perché Allovectin di VICL non ha avuto successo, confrontandolo con l’ImmunoPulse di ONCS (farmaco abbastanza misterioso). Se restiamo su VICL però a me intessa altro ovvero il resto della pipeline….
Prima di guardare al futuro ed entrare sul titolo però, secondo me, c’è ancora un punto oscuro che riguarda VICL. Il comunicato sull’uscita dei dati lo trovate in rete, però mancano i dettagli. Come mai l’azienda non ha comunicato tutti i “numeri” del caso ?. Abbiamo già detto che sicuramente il braccio del controllo si sarà comportato meglio del previsto, ma questa è solo una supposizione. Insomma non vorrei altre sorprese sulla quotazione e quindi vorrei vedere i dati, e spero che presto ci sia qualche conference per dargli un occhiata ( e ci sarà sicuramente). Magari è solo una mia fantasia ma il fatto che non è comparso nessun dato mi lascia perplesso.
Nel frattempo, come spesso accade nelle azienda in difficoltà, anche Vical è costretta a tagliare posti di lavoro. Come leggete nel comunicato clicca qui viene tagliato il 39% della forza lavoro dell’azienda.
Quando prima dicevo che mi interessa altro della pipeline di VICL mi riferivo al TransVax (quello che l’amico Bruno chiama “il vaccino quello buono”). Se non lo sapete Vical ha già un partner ovvero Astellas dove i compiti sono divisi in maniera abbastanza bilanciata (ma paga tutto Astellas). La aziende proprio a Giugno hanno deciso di iniziare uno studio di Fase III , mentre un ulteriore studio di fase II partirà a breve.
Vediamo adesso quali dati abbiamo fin ora:
The TransVax™ Phase 2 trial 1:1 randomizzato,doppio cieco, vs placebo, studio multicentro con 80 pazienti.
* The incidence of CMV viremia (percentage of subjects with =500 copies of CMV virus per mL of blood by a central lab assay) was 32% in the TransVax™ group, and 62% in the placebo group (p=0.008); * The median time to initial viremia was >365 days (i.e., median not reached during the 12-month study period) for the TransVax™ group, and 109.5 days for the placebo group (p=0.003); * The number of CMV viremia episodes (0-4 per subject) was significantly lower for the TransVax™ group than for the placebo group (p=0.017); * The duration of viremia was lower for the TransVax™ group than for the placebo group (mean of 10.6 days vs. mean of 19.5 days, respectively; p=0.069), and significantly lower as a percentage of the time subjects spent on study (mean of 4.9% vs. mean of 7.7%, respectively; p=0.042); and * The prevalence of CMV viremia episodes over the trial period was significantly lower for the TransVax™ group than for the placebo group (p=0.036).
Antiviral therapy use was triggered by site-specific treatment practices based on local lab assays, which impeded comparability among the 16 enrolling U.S. sites. Overall, 48% of subjects in the TransVax™ group vs. 62% of subjects in the placebo group received antiviral drugs for CMV during the study. The median duration of antiviral treatment was approximately 30 days in the TransVax™ group vs. approximately 40 days in the placebo group. Because antiviral drugs are used preemptively to control CMV outbreaks, CMV-associated disease is rare and the study was not powered to detect a difference in this endpoint. Only three of 40 subjects (8%) in the TransVax™ group and four of 34 subjects (12%) in the placebo group developed CMV-associated disease. Antiviral drug usage and CMV-associated disease are not practical endpoints for future studies.
Ho lasciato tutto in inglese mettendo in grassetto i punti per paragonare il farmaco contro il placebo. Come avete letto sono dati molto buoni. La strada intrapresa da Vical sembra però molto in salita perchè la concorrenza non sta a guardare (mi riferisco a Sanofi) l’infezione da citomegalovirus è una brutta bestia per le donne in gravidanza con grossi pericoli per il feto e i farmaci antivirali approvati sono lontani dal farmaco perfetto.
L’azienda nonostante il fallimento che abbiamo visto, secondo me resta solida con una base di pipeline molto interessante. La quotazione è allineata con il fallimento dell’ultimo studio clinico. Un ingresso in questo momento potrebbe essere rischioso?. Il titolo continua a scendere basta guardare il grafico, siamo in zona 1,30$, la zona calda sotto 1$ si avvicina. Avevo detto sul blog di essere interessato al titolo, ma l’apertura della posizione proprio in questo momento sembra forse un po’ troppo in anticipo. A fine giugno in cassa c’erano circa 70M di $, le spese adesso dovrebbero calare non avendo un farmaco da sviluppare ulteriormente, ma i tempi per avere qualche dato sul TransVax sono piuttosto lunghi….quindi per il momento Hold. A voi.
Aggiungo che per sapere come andrà questa fase III probabilmente bisognerà aspettare alcuni anni….nel frattempo bisogna verificare se nel resto della pipeline c’e’ altro che può dare scadenze binarie almeno per il 2014 altrimenti si rischia di tenere i $$$ fermi troppo…..
nccmtt@finanza:
Grazie Gooser, articolo che condivido in pieno, aggiungo piccolo estratto da articolo su Seeking alpha:“Additionally, we are not particularly fond of their CMV program with Astellas. This program recently went into Phase 3 trials, however, Astellas has dragged their feet on the program. The Phase 2 trial completed in the fall of 2010 and in July 2011, Vical and Astellas signed a licensing agreement for the program. That stated “The companies expect to begin a multinational Phase 3 registration trial of TransVax™ (now renamed ASP0113) in hematopoietic stem cell transplant (HSCT) recipients as well as a Phase 2 trial in solid organ transplant (SOT) recipients in the first half of 2012″. As you can see, the program is significantly behind schedule, so their must be some hesitation at Astellas. Analysts at Zack’s also view the program as inferior to competition from competing agents at Chimerix (CMRX), Merck (MRK) and Viropharma (VPHM).”
http://seekingalpha.com/article/1629202-quick-take-on-vicals-allovectin-failure?source=yahoo
Matteo
Ma tu hai un blog?
gnappo@finanza: Ma tu hai un blog?
Direi proprio di no, o almeno… non sono cosciente di averlo ma magari al sesto bicchierino di grappa forse posso iniziare a pensare di averlo
Matteo
nccmtt@finanza: Direi proprio di no, o almeno… non sono cosciente di averlo ma magari al sesto bicchierino di grappa forse posso iniziare a pensare di averlo
Matteo
Beh comincia a bere allora!!
gooser:
Matteo guarda che questo è il tuo blog eh
dici che sono già al quarto bicchiere e non me ne sono accorto?
Matteo
ambros2@finanza: Pure PMBD dà segni di vita
ossigeno finalmente
IPCI da l’impressione di allungare poi ritorna. Saranno prove tecniche di fuga?
papi67@finanza:
IPCI da l’impressione di allungare poi ritorna. Saranno prove tecniche di fuga?
ci va tanta di quella pazienza…….. 😈 😈 😈 😈
gooser: ci va tanta di quella pazienza……..
già, non allunga più.
Ciao a tutti!
Vi seguo da tanto…
Scrivo ora per ringraziarVi per tutte le “dritte” e per i sorrisi che mi avete regalato!!
Spero ogni tanto di poter dare il mio modesto contributo!
Ciao! 🙂
lupocanesecco@finanza:
Ciao a tutti!
Vi seguo da tanto…
Scrivo ora per ringraziarVi per tutte le “dritte” e per i sorrisi che mi avete regalato!!
Spero ogni tanto di poter dare il mio modesto contributo!
Ciao!
Ciao lupocanesecco sei il benvenuto. Contento se le dritte hanno portato qualche gain e si clemente quando canniamo un alert
A nome del blog un saluto !!
CYTK sembrava bene indirizzata verso i 12$ invece ha invertito di brutto 😯
mi unisco a voi…
saluti emanuele da catania!
P.S.
Attendo una conferma dell’account da parte di un amministratore per il forum.
Grazie
orzobimbo@finanza:
Vola INFI vola Matteo dai!!!
sono vuoto finito i dindi 😳
Un saluto ai nuovi del forum…. è sempre un piacere se la cricca si allarga e nuove persone sono pronte a dare il proprio contributo!
Fujizus vai pure con le domande… non ti assicuro risposte però da parte mia questa sera che sono di corsa! 😉
MACK. Il titolo dopo il forte sell off sembra aver trovato il fondo. Sul time frame a 30 min. si nota una configurazione rialzista chiamata tazza, dove i volumi nella parte bassa calano per poi aumentare in fase di risalita. L’azione oggi sembra stia formando il manico da cui dovrebbe poi riprendere la salita nei prossimi giorni. Se confermato ci beviamo un bel cappuccino. Volumi up buoni.
IPCI. Fase di consolidamento con volumi up al 60%. Un segnale positivo sarebbe il superamento del massimo del giorno precedente.
Più che una tazza ad esser positivi direi che potrebbe disegnare un testa-spalla rovesciato…
Ho delle azioni di rockwell medical e raptor pharm… Le ho prese quando erano ancora in fase di lancio e adesso hanno avuto un bel incremento. Sopratutto raptor mi ha sorpreso. Non so se continuare a tenerle o vendere prima che subiscano un ribasso.
Sul time frame a 30 min. c’è anche il testa e spalle rovesciato. Però è più nitida la tazza. 😉
Non so, io guardo il giornaliero… in ogni caso sono due figure molto rare… 😉
Penso che Gooser possa aiutarti più di chiunque altro… personalmente sono abituato ad operare più sul breve termine. Normalmente però nel mio portafoglio tengo un paio di titoli che per motivi diversi credo valga la pena andare long… con pazienza! Bisogna però valutare cosa c’è alla base di questa scelta (es. società in fase di forte espansione, farmaco promettente, possibilità di opa ecc.). Complimenti comunque per il risultato fin qui ottenuto!
Per un attimo si è visto un +80% negli ultimi scambi di VICL, un ordine sbagliato immagino. Ottimo per chi ha venduto.
IPCI…. la mm20 sta x incrociare la 200 (tratteggio rosso la 20 – tratteggio nero la 200). Guardate un po’ cosa è successo le precedenti volte…
Speriamo che succeda!!
Fujizus settembre sarà fondamentale per entrambi le compagnie.!raptor aspetta approvazione in Europa mentre RMTI i dati del secondo studio clinico
Gooser ,
cosa ne pensi di ASTEX .
Sono dentro a 5$!
Sono entrato anche in AMRN appena sopra i 5$ e mi interessa molto il tuo parere per le scadenze di fine anno!
Che schiaffo ACUR. Gooser ha senso tenerla ancora in ptf ho me ne libero con un grosso loss?
intanto sto cercando di entrare in ipci… attendo notizie e prendo spunto dai vostri commenti e post
lupocanesecco@finanza:
Gooser ,
cosa ne pensi di ASTEX .
Sono dentro a 5$!
Sono entrato anche in AMRN appena sopra i 5$ e mi interessa molto il tuo parere per le scadenze di fine anno!
Riguardo ASTX è una delle small-cap più interessanti nel campo oncologico con una situazione di cassa eccellente e una pipeline ottima e in fase di forte sviluppo. Potrebbe essere la sorpresa del 2014.
Su AMRN se restiamo nel breve potrebbe essere interessante sperare in un run per l’FDA Panel che ci sarà a breve. La mia opinione resta negativa sul LONG, per diversi motivi. Il primo dubbio verrà svelato quando avremo i dati dello studio cardiovascolare, senza di quelli non si va da nessuna parte……
gnappo@finanza:
Che schiaffo ACUR. Gooser ha senso tenerla ancora in ptf ho me ne libero con un grosso loss?
dopo la catastrofe di ieri sera in after, dammi un po’ di tempo per ri-ordinare le idee per vedere se in pipeline c’e’ altro di decente……
gooser: dopo la catastrofe di ieri sera in after, dammi un po’ di tempo per ri-ordinare le idee per vedere se in pipeline c’e’ altro di decente……
grazie 😥
ambros2@finanza:
Sembra prospettarsi una buona apertura per OREX…
sale per questo motivo, ottima news
http://finance.yahoo.com/news/orexigen-therapeutics-prepares-light-study-113100031.html
gooser:
Ottima notizia per CPRX</blockquot
Gooser con si glie resti di vendere in apertura?
ACUR: la situazione non è delle migliori anzi….. L’azienda ha tre grossi problemi, i dati di ieri metto in dubbio una delle loro tecnologie che è forse peggio del fatto che non sono stati raggiunti dati significanti, ha una situazione di cassa di 18M di $ in cash, e le vendite dei farmaci non decollano per una serie di motivi. Detto questo l’azienda ha due prodotti a mercato uno con Pfizer come partner che potrebbe iniziare a dare incassi a breve, e inoltre l’azienda con grossi sforzi sta cercando di aumentare la forza vendite per l’altro farmaco dove può contare solo sulle sue forze. Per chi ha il titolo in portafoglio a questo punto si potrebbe tentare di incrementare ai prezzi attuali sperando in un rimbalzo nel breve, oppure sperare di iniziare a vedere qualche dato sulle vendite decente….ma ci vorrà tempo mi sa.
porcaccia ieri non me le hanno date a 1,30 😈 😈 😈
Su Orex chi è rimasto dentro?Avete dei target?
gooser:
ACUR: la situazione non è delle migliori anzi….. L’azienda ha tre grossi problemi, i dati di ieri metto in dubbio una delle loro tecnologie che è forse peggio del fatto che non sono stati raggiunti dati significanti, ha una situazione di cassa di 18M di $ in cash, e le vendite dei farmaci non decollano per una serie di motivi. Detto questo l’azienda ha due prodotti a mercato uno con Pfizer come partner che potrebbe iniziare a dare incassi a breve, e inoltre l’azienda con grossi sforzi sta cercando di aumentare la forza vendite per l’altro farmaco dove può contare solo sulle sue forze. Per chi ha il titolo in portafoglio a questo punto si potrebbe tentare di incrementare ai prezzi attuali sperando in un rimbalzo nel breve, oppure sperare di iniziare a vedere qualche dato sulle vendite decente….ma ci vorrà tempo mi sa.
Grazie Gooser! X fortuna cprx mi risolleva il morale e il ptf
Complimenti a tutti coloro che hanno CPRX in portafoglio. Adesso vedremo come si comporteranno i nostri amici di CPRX dopo questa notizia
gooser:
Complimenti a tutti coloro che hanno CPRX in portafoglio. Adesso vedremo come si comporteranno i nostri amici di CPRX dopo questa notizia
ADC?
gnappo@finanza: ADC?
no no mi riferisco ai prossimi dati che usciranno a breve……….
Non capisco sto crollo di cytk da metà di ieri pomeriggio, mi sembrava ci fossero le condizioni per continuare il recupero 😳
ambros2@finanza:
Non capisco sto crollo di cytk da metà di ieri pomeriggio, mi sembrava ci fossero le condizioni per continuare il recupero
sono quasi tutte in rosso……
Oggi non è buona giornata per le borse, forse pesa la situazione internazionale….
Matteo
gooser:
Complimenti a tutti coloro che hanno CPRX in portafoglio. Adesso vedremo come si comporteranno i nostri amici di CPRX dopo questa notizia
Mi associo! Per me invece grosso errore ho cincischiato quando era a 0,9 👿
è vero, però ieri erano tutte in verde ed ha perso il 3% dopo un ottimo inizio. E’ uscito un articolo su seeking alpha, ma mi sembra dicesse più o meno quella che hai detto tu, cioè che se hanno deciso di presentare i dati a quel congresso è ragionevole aspettarsi che siano buoni, evidentemente qualcuno avrà dei dubbi
IPCI. Oggi purtroppo i volumi sono vendite. La mm. 200 passa a 2,04. Sinceramente non mi aspettavo una discesa cosi forte. 👿 👿 👿
Nemmeno io… ma non mi preoccupo! Sappiamo il motivo per cui siamo dentro, attendiamo fiduciosi! Che sia a 2.30 o a 1.90 se esce la notizia dell’approvazione del farmaco non ho dubbi che vedremo altre quotazioni! 😉
Ma su questa tipologia di farmaci ci sono gli stessi rischi di approvazione rispetto a farmaci nuovi. Cioè come sono le possibilità di approvazione o no del farmaco. Grazie
atalanta@finanzaonline:
giorgio.migliore@finanza,Ma su questa tipologia di farmaci ci sono gli stessi rischi di approvazione rispetto a farmaci nuovi. Cioè come sono le possibilità di approvazione o no del farmaco. Grazie
I grossi problemi sono quelli relativi alla violazione dei brevetti non sulle approvazioni. Sulle ANDA se tutto è stato fatto bene non ci sono problemi di approvazione.
atalanta@finanzaonline:
gooser,Hai deciso di andare a scadenza!
In questa valle di lacrime iniziano i saldi ! speriamo che terminano oggi !!! 👿 👿
gooser: In questa valle di lacrime iniziano i saldi ! speriamo che terminano oggi !!!
Fai bene! Io per prendere dovrei disfarmi di un po’ di ACHN o MACK o IPCI … sarei per rimanere così… a dire il vero potrei togliere un po’ di ACHN ma poi Giorgio se ne dispiacerebbe troppo
giorgio.migliore@finanza:
atalanta@finanzaonline,Nemmeno io… ma non mi preoccupo! Sappiamo il motivo per cui siamo dentro, attendiamo fiduciosi! Che sia a 2.30 o a 1.90 se esce la notizia dell’approvazione del farmaco non ho dubbi che vedremo altre quotazioni!
giuro non sono io a vendere pero’ sono io che vorrei incrementare ancora.
No eh Matteo in löss non mollare niente dai che si recupera
gooser:
No eh Matteo in löss non mollare niente dai che si recupera
sono con te!
Matteo
Per Giorgio: Quando potrebbe arrivare la notizia su IPCI ? Grazie
Ciao Noda! I tempi tecnici sono passati… ogni giorno è buono! Incrociamo le dita!
X Giorgio: sempre positivo su achn? Ci sta incrementare a questo prezzo?
Ma chi dovrebbe comunicare news su Ipci, la stessa azienda, Fda ?
Precisa precisa… domani però deve ripartire! Se guardi un grafico che avevo postato giorni fa la statica su cui ha chiuso oggi c’era già! Questo per dirti che non l’ho tirata ad hoc, ma è un titolo che in genere risponde bene all’analisi tecnica!
giorgio.migliore@finanza:
noda@finanzaonline,Siamo in attesa del responso della FDA…
che viene pubblicato sull’orange book. L’azienda comunica al mondo che l’agenzia americana per il farmaco ha approvato un proprio prodotto.
Allora oggi doveva uscire l’aggiornamento del portafoglio biotech ma visto che oggi pomeriggio ho intenzione di fare altre due operazioni credo che uscirà domani 😉
Grande GOOSER non tenerci sulle spine…QUALI DUE OPERAZIONI? 8) 8) 8)
gooser:
Allora oggi doveva uscire l’aggiornamento del portafoglio biotech ma visto che oggi pomeriggio ho intenzione di fare altre due operazioni credo che uscirà domani
Bravo! ASTX?
Finalmente presa ipci, ad 1,89… Voglio comprare qualcos altro… Consigli per gli acquisti?
buongiorno a tutti, come nuovo arrivato mi scuso in anticipo per eventuali ingenuità, però di solito imparo in fretta. dopo il colpaccio di ieri su catalyst (CPRX) vendute ai massimi, ho un portafoglio in sofferenza con aveo, dynavax, intellipharma, merrimack, vical, sono tutti cavalli bolsi o secondo voi posso sedermi sulla riva del fiume ad attendere? intanto auguro a tutti buon lavoro e grazie per l’ospitalità .
vista la giornataccia di ieri mi autosospendo dal segnalare qualsiasi movimento positivo in premarket, meno male che Orex ieri doveva giovarsi di un’ottima notizia, in caso contrario le facevano il funerale? 😯
jacofly@finanza:
buongiorno a tutti, come nuovo arrivato mi scuso in anticipo per eventuali ingenuità, però di solito imparo in fretta. dopo il colpaccio di ieri su catalyst (CPRX) vendute ai massimi, ho un portafoglio in sofferenza con aveo, dynavax, intellipharma, merrimack, vical, sono tutti cavalli bolsi o secondo voi posso sedermi sulla riva del fiume ad attendere? intanto auguro a tutti buon lavoro e grazie per l’ospitalità .
Buongiorno Jacofly e benvenuto.
AVEO ha dati importanti di una fase 2 in corso che permetterebbe all’azienda di recuperare una parte della quotazione. Inoltre ha una situazione di cassa molto forte.
DVAX: è quella messa peggio secondo me. E’ stata massacrata da FDA anche se sembrava fatta per il loro vaccino ma qualcosa si è inceppato……e non aggiungo altro……
MACK: la mia opinione la trovi qui http://finanzanostop.finanza.com/2013/08/20/dopo-il-crollo-dei-giorni-passati-gli-investitori-biotech-torneranno-su-merrimack-pharma-mack/ e trovi anche altri articoli sul blog.
IPCI: non so a quanto le hai in carico ma qui siamo tutti stracarichi e aspettiamo
VICL: l’articolo lo trovi in questa pagina del blog.
La parte difficile viene darti un consiglio. Le due compagnie che potrebbero faticare sono VICL e DVAX, mentre le altre potrebbero recuperare e anche a breve per le scadenze binarie.
ambros2@finanza:
vista la giornataccia di ieri mi autosospendo dal segnalare qualsiasi movimento positivo in premarket, meno male che Orex ieri doveva giovarsi di un’ottima notizia, in caso contrario le facevano il funerale?
Ma che autosospendi, continua con le segnalazioni che sono importanti per chi non ha molto tempo per seguire tutte le notizie.
gooser: INFI e ACHN
Su ACHN finalmente! Stavolta siamo noi a ridarti il benvenuto ufficiale!
Su INFI sarà contento Orzobimbo io per entrare aspettavo di vendere qualcosa ma al momento sono bloccato, anche MACK che è l’unico titolo su cui potrei ragionare di dismettere secondo me ha da regalarci qualche soddisfazione
Matteo
papi67@finanza: Ma che autosospendi, continua con le segnalazioni che sono importanti per chi non ha molto tempo per seguire tutte le notizie.
Avvissaci solo quando esci dai titoli così noi incrementiamo !
DOVE (E QUANDO) PUO’ ARRIVARE INFI SECONDO TE?
Allora l’azienda ha almeno quattro uscite di dati importanti per fine anno ma…..in particolare:We have also submitted both clinical and preclinical data for presentation at ASH, where we hope to share further updates in December.
Si riferisce ai dati di IPI-145.
L’evento è l’ASH 2013 dal 7 a 10 Dicembre 2013
nccmtt@finanza: Su ACHN finalmente! Stavolta siamo noi a ridarti il benvenuto ufficiale!
Su INFI sarà contento Orzobimbo io per entrare aspettavo di vendere qualcosa ma al momento sono bloccato, anche MACK che è l’unico titolo su cui potrei ragionare di dismettere secondo me ha da regalarci qualche soddisfazioneMatteo
Come tu sai il mio obbiettivo è pagarle meno di voi, oggi potrei riuscirci
gooser: Come tu sai il mio obbiettivo è pagarle meno di voi, oggi potrei riuscirci
Giorgio riesci a scatenargli qualche mm contro? 😈 😈 😈
Dobbiamo difenderci
Matteo
botta di culo ieri di Sheff. Ingresso su ASTX e oggi escono i dati fantastici….. 👿 👿 👿 👿 👿
gooser:
botta di culo ieri di Sheff. Ingresso su ASTX e oggi escono i dati fantastici…..
Eh si…..
Volevo proprio chiederti come giudicavi i dati usciti oggi per ASTX…come sai sono dentro anchio…
Sono davvero così buoni?
Un ciao al Capitano Gooser e a tutti i componenti del forum!!!
IPCI: altra variante della visione seeking… un po’ meno pompata ma comunque veritiera..
lupocanesecco@finanza:
gooser,Volevo proprio chiederti come giudicavi i dati usciti oggi per ASTX…come sai sono dentro anchio…
Sono davvero così buoni?
I dati dovevano arrivare per fine Settembre ecco la sorpresa e presentati ad Amsterdam….. vorrei vedere qualche dettagli in più per studiarli meglio…..
tamby@finanza:
Un ciao al Capitano Gooser e a tutti i componenti del forum!!!
IPCI: altra variante della visione seeking… un po’ meno pompata ma comunque veritiera..
Gli ho dato un occhiata alla veloce….. La discesa di ieri non ha nulla a che vedere con il crollo di ACUR secondo me. Il giornalista ha usato questo stratagemma per scrivere un articolo lo stesso. I due prodotti sono completamente diversi……
MI leggo la seconda parte tra un po’ adesso si mangia !
riguardo ad ACUR sicuramente.. manco lo preso in considerazione.. come stime invece non sembrano campate in aria…
Buon pranzo!!!!!!
I
gooser,
Io addirittura mi aspettavo che la quotazione di IPCI avrebbe beneficiato del fallimento di ACUR!!!
lupocanesecco@finanza:
I
gooser,Io addirittura mi aspettavo che la quotazione di IPCI avrebbe beneficiato del fallimento di ACUR!!!
Bravo stessa cosa che ho pensato io. Solo che ieri i titoli che erano in verde erano una decina in tutto il mercato mondiale !
gooser: Bravo stessa cosa che ho pensato io. Solo che ieri i titoli che erano in verde erano una decina in tutto il mercato mondiale !
fujizus@finanza:
lupocanesecco@finanza,1,98 scusami
Ma figurati Fujizus!
Ero solo invidioso!! 😛
Ma lo sono anche a 1,98!! 👿
Io entro ed esco da Ipci dal 2009 !
E dopo tutte le peripezzie le ho in carico tantine a 2,12!! 👿
papi67@finanza:
Notizia di MACK su Globenewswire
Si completato l’arruolamento dello studio clinico….
Intanto PRAN dopo la dolorosa (per noi che ne siamo usciti) recente crescita torna su quotazioni più ragionevoli, dopo il -10 di ieri, -4 adesso
gooser:
botta di culo ieri di Sheff. Ingresso su ASTX e oggi escono i dati fantastici…..
ed è già uscito… dice che rientrerà dopo sfruttando qualche pull back
Saltato stop su NVIV in apertura 500 euro buttate nel cesso 👿 👿 👿 👿
papi67@finanza:
Ma NVIV non ha il paracadute?
ho sottovalutato la notizia dell’altro giorno, colpa mia lo ammetto.
Giorgio, per favore, mi dai qualche info su insm dal pdv grafico? sono carico…
gnappo@finanza:
ma oggi escono dati di chtp?
Non escono dati
Entro oggi FDA deve comunicare se i dati aggiuntivi presentati dalla compagnia sono sufficienti per completare la NDA del farmaco di CHTP.
Se FDA da l’ok a quel punto CHTP prepara la domanda di approvazione, FDA si prenderà 60 giorni per decidere se accettarla o rimandarla al mittente.
gooser: Non escono dati
Entro oggi FDA deve comunicare se i dati aggiuntivi presentati dalla compagnia sono sufficienti per completare la NDA del farmaco di CHTP.
Se FDA da l’ok a quel punto CHTP prepara la domanda di approvazione, FDA si prenderà 60 giorni per decidere se accettarla o rimandarla al mittente.
che riflessi prevedi sulla quotazione se fda da l’ok?
ambros2@finanza:
altro -10 abbondante per PRAN
se ho capito bene ma potrei aver capito male deve essere uscita qualche articolo che mette in dubbio il tipo di farmaci di cui fa parte il candidato di PRAN
lupocanesecco@finanza:
Venduta ASTX !Incrementato ipci!!
e bravo!!!
CPRX torna sui suoi passi….da monitorare per un ingresso una volta smaltita la notizia di ieri…..
gooser:
CPRX torna sui suoi passi….da monitorare per un ingresso una volta smaltita la notizia di ieri…..
mi raccomando..tienici aggiornati!!
Imparate a memoria che poi vi interrogo
http://proactivecapital.com/wp-content/uploads/2013/04/ipciaprilpresentation.pdf
Prese le ultime… forse!! Il mio ptf sta diventando monotematico!
IPCI. Giorgio sono qui davanti al pc con mio figlio. Gli ho fatto vedere il book di dieci titoli, indovina dove ha puntato il dito!!!! Poi mi ha obbligato ad acq. altre. Se il titolo scoppia gli devo proprio comprare un trattore. Ora al prossimo consiglio di amministrazione mi propongo come presidente!!!!!!!!!!!! Speriamo fili tutto liscio!!!!!!!!!!! 😉 😉 😉
gooser:
Imparate a memoria che poi vi interrogohttp://proactivecapital.com/wp-content/uploads/2013/04/ipciaprilpresentation.pdf
Io mi sto sempre di più facendo l’idea che bisognerebbe tenerle un po’ …
atalanta@finanzaonline:
giorgio.migliore@finanza,IPCI. Giorgio sono qui davanti al pc con mio figlio. Gli ho fatto vedere il book di dieci titoli, indovina dove ha puntato il dito!!!! Poi mi ha obbligato ad acq. altre. Se il titolo scoppia gli devo proprio comprare un trattore. Ora al prossimo consiglio di amministrazione mi propongo come presidente!!!!!!!!!!!! Speriamo fili tutto liscio!!!!!!!!!!!
abbandonate un po di MACK prese un altro pure io! Praticamente in ptf ho quasi un titolo solo…. incrociamo le dita 😯 😯 😯
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
atalanta@finanzaonline,La pazienza ci pagherà!!
speriamo non vi nascondo che inizio ad essere un pochino teso 😳
nccmtt@finanza: speriamo non vi nascondo che inizio ad essere un pochino teso
Anch’io………………
Del resto lo facciamo anche un po’ per questo, no!?? 😛
hei!! non ci siete mica solo voi in cda!!! un posto c’e l’ho anch’io .. visto che sono carico di IPCI!!! e altine pure 👿
Un giorno rideremo (spero) 😆
Alla fine ci conosceremo al prossimo consiglio di amministrazione
Bene bene,
Vedo che siamo tutti su ipci, chi e’ entrato da poco, chi ha ridotto il pmc…. chi incrementa!
Tutti i miei mirini sono puntati li!!
8)
gnappo@finanza:
avete problemi anche voi con fineco negli ultimi minuti?
in questo momento no
almeno questa non l’ho cannata incrementata ieri a 10,15 8)
Qualcuno sa qualcosa di gilead Pharma? Mi si dice che ha in programma l’uscita di ottimi farmaci per AIDS ed epatite.
Ciao jacofly domani ti faccio un piccolo riassunto su gilead
gnappo@finanza: che riflessi prevedi sulla quotazione sefda da l’ok?
ma……conoscendo che pasticcioni che sono fino a quando la NDA non sarà accettata io starei fuori…..
nccmtt@finanza:
Gooser ma alla fine sei entrato in ACHN?Matteo
sta per uscire l’aggiornamento del portafoglio
gooser: sta per uscire l’aggiornamento del portafoglio
EVVIVA!!!!
gooser: ma……conoscendo che pasticcioni che sono fino a quando la NDA non sarà accettata io starei fuori…..
mannaggia…sono già dentro!!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Gooser, articolo che condivido in pieno, aggiungo piccolo estratto da articolo su Seeking alpha:
“Additionally, we are not particularly fond of their CMV program with Astellas. This program recently went into Phase 3 trials, however, Astellas has dragged their feet on the program. The Phase 2 trial completed in the fall of 2010 and in July 2011, Vical and Astellas signed a licensing agreement for the program. That stated “The companies expect to begin a multinational Phase 3 registration trial of TransVax™ (now renamed ASP0113) in hematopoietic stem cell transplant (HSCT) recipients as well as a Phase 2 trial in solid organ transplant (SOT) recipients in the first half of 2012″. As you can see, the program is significantly behind schedule, so their must be some hesitation at Astellas. Analysts at Zack’s also view the program as inferior to competition from competing agents at Chimerix (CMRX), Merck (MRK) and Viropharma (VPHM).”
http://seekingalpha.com/article/1629202-quick-take-on-vicals-allovectin-failure?source=yahoo
Matteo