in caricamento ...
Sistema sanitario nazionale a rischio ma tante parole e i fatti fanno scappare l’ex ministro Balduzzi
Scritto il 5 Marzo 2013 alle 15:36 da
Monti: “Servizio sanitario nazionale a rischio”
ll Senatore ha lanciato l’allarme: “Potremmo non riuscire più a garantirlo se non si trovano forme di finanziamento non pubbliche”. Immediate le reazioni. Bersani: “No a una sanità solo per ricchi”. La Cgil: “Se vuole privatizzare lo dica” si eh!
Ma in realtà basterebber
o fare controlli! e le modifiche, già provate, farebbero risparmiare 53 milioni di euro cioè il 38% in un mese! come è successo nel Lazio… cioè 6 o 7 miliardi di euro all’anno a livello nazionale, ma il problema è sempre lo stesso, assessori, case farmaceutiche, amici degli amici, consulenti… e la cosa più triste è stata una… NON SI E’ FATTO NULLA, guardate il video delle Iene e la triste fuga del ministro Balduzzi.
C’è da dire solo una cosa…. VERGOGNA!
ecco QUI il video
Che dire……
Più che il danno economico è devastante l’ impatto morale, l’impatto sulla speranza della gente di vedere un cambiamento.
Grillo è la soluzione? Non lo so, ma è certo che lo temono.
Ieri a “Ballaro” Crozza ne ha fatto un ritratto di ingenui, impreparati, di inadatti a governare.
Complimenti a Crozza, bravo, divertente, ma un pò schierato ed utilizzato ad hoc.
Ha ragione, sono inesperti. Intanto gli “esperti” del PD continuano a denigrare gli avversari ma senza prendere atto che devono cambiare, ma cambiare sul serio , non a parole.
Ma dove sono stati tutti questi anni? Il loro dovere è quello di essere una forza politica veramente seria ed una risorsa per questo paese. Non mi vengano a dire di esserlo stati fino in fondo.
Ho un sogno: via Bersani, Berlusconi in pensione, PD e PDL insieme al governo per un anno pieno di vere riforme fatte per il bene di tutto il Paese ed il M5S, visto che è composto da inesperti a governare, che vigila e denuncia ciò che non va o che non viene fatto dagli “esperti” (sic) e facendo proposte concrete.