in caricamento ...
Piazza Affari: Saipem riammessa alle contrattazioni
Saipem riesce ad annullare in un colpo solo tre anni e mezzo di storia borsisitica.
Il titolo ha fatto segnare in apertura un tracollo del 37,5% scendendo a 19 euro, un prezzo che non si vedeva dall’estate del 2009, in questo momento il titolo è stato riammesso alle contrattazioni e segna un recupero del 2.26% dal prezzo d’entrata che abbiamo segnalato oggi su twitter.
La borsa è anche questo e con un ribasso del genere è difficile non approfittare e tentare l’ingresso.
Sul nostro network( Finanzaonline, Finanza.com e Borse.it) è stato inserito un video che spiega le motivazioni di questo ribasso:
Saipem ha lanciato ieri sera un allarme sugli utili e oggi gli analisti si scatenano nell’abbassare il giudizio sul titolo. I principali broker internazionali, da Bofa Merrill Lynch a Morgan Stanley e Deutsche Bank ma non solo, hanno tagliato la raccomandazione di uno-due gradini, sconsigliandone ora l’acquisto. Una serie di bocciature che pesa enormemente sull’azione con effetti negativi anche su Eni.
Buona visione
ciao agata entrare ora x fare cassetto potrebbe essere un buon timing oppure meglio aspettare??a proposito secondo te dove andrà ad appoggiarsi?
grazie buona serata
ciao massimo… io ieri sono uscita come da profit… ritengo che un titolo che perde tre anni di risalita in un giorno non sia da cassetto… insomma rischiosino eh. ora sono rientrata a 20.67 ma sempre per itraday
Devi essere connesso per inviare un commento.
Profit a 20 se scende ciccia ci portiamo a casa quasi 3%