Piazza Affari tra le peggiori d’Europa, occhio allo spread!

Scritto il alle 13:07 da Agata Marino

Quindi siamo ancora in zona allarme ed in pieno trend long sullo spread. per rivedere scendere e dire ok l’allarme è finito, dobbiamo rompere a ribasso area 350, dove passa il supporto dinamico e le medie mobili che scandiscono il trend, sino alla tenuta del livello citato l’allarme deve essere mantenuto, occhio al superamento di area 400 perchè da li si riparte per il test del doppio massimo.
Appunto come dicevamo due giorni fa nella precedente analisi, il cambio trend e la fine dell’allerta si ha alla rottura di quota 350, Piazza Affari è in deciso ribasso nella tarda mattina, vittima di realizzi.

La borsa italiana è fra le peggiori in Europa, dopo Madrid, ma sconta il forte rally di ieri.

“L’euforia di ieri è rientrata. E se ieri il mercato aveva sovraperformato, oggi sottoperforma”, ultimamente questo capita molto spesso e in questo momento il FTSE Mib cede il 2.23%. In questo momento ci troviamo sopra il supporto dinamico e sotto la resistenza che passa a quota 15000 solo una chiusura sopra tale livello farebbe sperare in un rimbalzo verso area 15.700 alla perdita di area 14200 il ribasso continuerebbe quindi per chi tenta un long occhio a questo livello.

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/