Borse in rialzo grazie ai progressi del Fiscal Cliff: analisi e operatività su sp500 e FTSE/MIB 18/12/12

Scritto il alle 14:26 da Agata Marino

Questa mattina i mercati del Far East si presentano quasi tutti positivi grazie ai progressi nelle trattative sul Fiscal Cliff ed ai conseguenti buoni risultati di ieri dei listini USA.

SP500:

Come potete vedere dal grafico siamo al test della dinamica ribassista che ci ossessiona dai massimi di settembre, importante è la chiusura sopra il livello attuale che trasformera’ la resistenza in supporto e proietterebbe il future a quota 1457. Il supporto da non perdere importante passa a quota 1410.

FTSE/MIB:

Noi siamo al test in questo istante e quindi un pelo indietro rispetto l’america, oggi abbiamo testato il livello di cui parlavamo ieri ma per il nostro long e, quindi, fine del laterale, è indispensabile chiudere sopra la resistenza che aprirebbe le porte per la continuazione del rialzo.

Rimaniamo sempre dentro con due contratti che in questo momento stanno guadagnando 460 euro,( ricordo a tutti che abbiamo chiuso i tre precedenti reversando nel nuovo contratto minifib con 2 dei 3 prima operazione dopo l’estate iniziata a settembre sono1380 guadagnati con la scadenza dicembre POTETE LEGGERE L’INGRESSO CON REVERSAL QUI)

Ieri mi ero ripromessa di aggiornare il mensile, che sto seguendo da giugno, con la prima operazione iniziata a fine maggio QUI mi scuso ma il tempo a fine anno è tiranno e spero nel fine settimana di ragionare e aggiornare tutti i grafici… in tanto la dinamica è stata rotta 😉 e il superamento della statica proietterebbe il future a…. 😯 🙄

 

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/