in caricamento ...
ALERT BIOTECH !!! Zalicus (ZLCS) Monitoriamo la situazione per ingresso speculativo !
Sapete benissimo che quando vengono lanciati gli ALERT sui titoli biotech iniziano ad arrivare segnalazioni a destra e a sinistra. Mi associo anche io alle segnalazioni che arrivano anche se a volte veri e propri motivi non ci sono infatti sul titolo in questione non ci sono notizie da motivarne un rialzo, ma qualcosa comunque che magari non sappiamo potrebbero succedere a breve. Nonostante questo il titolo sembra impostato bene.
La prima cosa che balza all’occhio:
Volume di ieri: 4,070,700
Three-Month Average Volume: 1,655,760
Dal punto di vista tecnico, ZLCS si porta di nuovo sopra la media a 200 giorni di $ 1.10 con volumi mostruosi. Questa mossa ha spinto le azioni più su.
Proprio come vedete nel grafico il titolo potrebbe rompere il canale segnato. Per chi è interessato nel breve potrebbe fare molto bene. Quando poi il titolo parte salgono tutti a bordo quindi buon trading a tutti !!!
I TORI SONO ARRIVATI !!!! DAI BELLA !
cos’è uno scarabocchio, quello sul grafico hai comprato i pennarelli?
balrock@finanzaonline,
TU NON MI DAI UNA MANO QUINDI FACCIO A MODO MIO
1,1 fa da supportone?
un ingressino ci starebbe
qui sotto il weekly e il daily
come vedi nei miei grafici non uso tanti indicatori o oscillatori perchè questi titoli non sono mica google o unicredit qui siamo in pasto agli speculatori
guardando il daily il supporto mi sembra rotto, siamo in una fase di indecisione anche se nei giorni scorsi hanno mollato. Ottima la scelta fatta a suo tempo di lasciare il titolo….
Per il momento io sto alla finestra
http://seekingalpha.com/article/710101-zalicus-is-trading-at-bargain-levels?source=kizur
windpower@finanza,
Seeking alpha è un noto pompatore di ZLCS su questo non c’e’ nessun dubbio. Per quanto riguarda il contenuto dell’articolo nulla di nuovo che non sapevamo ma ogni tanto è giusto ricordare come facciamo anche noi qui. Teniamoci pronti comunque per un ingresso aggressivo sul titolo appena partono i tori.