SPREAD BTP-BUND IN CALO, MA SIAMO ANCORA SOPRA LA SOGLIA CRITICA

Scritto il alle 13:11 da Agata Marino

Pur in negativo i Btp si risollevano dai minimi di seduta, con lo spread Italia-Germania che rimane comunque in altalena attorno alla soglia dei 400 punti base dove passa la zona critica che vedremo proseguendo l’analisi grafica.

Oggi voglio fare qualche cosa di diverso, molte volte sfogliando i giornali, si sentono annunci sullo spread di risalite o di discese emolti di noi non capiscono i livelli chiave d’allarme; ora affronteremo, oltre all’analisi sul bund per il nostro trading anche l’analisi grafica dello spread BTP-BUND 10 ANNI.

Dopo l’annuncio del ministro Monti che non avremmo mai più rivisto i livelli di massimo di periodo magicamente è stata rotta la trendline ribassista riportando il trend in fase di rialzo.

Quindi siamo ancora in zona allarme ed in pieno trend long sullo spread.

Per rivedere scendere e dire ok l’allarme è finito, dobbiamo rompere a ribasso area 350, dove passa il supporto dinamico e le medie mobili che scandiscono il trend, sino alla tenuta del livello citatol’allarme deve essere mantenuto e occhio al superamento di area 400 perchè da li si riparte per il test del doppio massimo.

SU AREA DAILY il bund sembrerebbe diretto a quota 141 e li si giocherebbero le sorti per assistere ad un cambio trend sul daily dobbiamo passare area 139 quindi consiglio di aspettare o di dividere gli ingressi short a più livelli uno a questo livello e uno in area 141 con stop appena sopra.

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute