Future americani: analizziamo ES sul grafico 4ore e giornaliero

Scritto il alle 20:53 da balrock@finanzaonline

Sul grafico 4ore del future SP500, abbiamo un trend rialzista dal 4 ottobre 2011, ma sembra stia arrivando la correzione che avrebbe come obbiettivo le medie semplici 89 e 100, che passano a 1266 la prima e 1260 circa la seconda, la tenuta di queste medie e del supporto statico a 1260 sono di fondamentale importanza per sperare in nuovi massimi di periodo. La perdita dei 1260/1259 punti, con molta probabilità, porterebbe la quotazione del future ad obbiettivi da individuare a 1256/1257 un Gap-UP e 1243/1245 una zona supportiva.

Se analizziamo il grafico giornaliero, possiamo vedere lo stocastico che in zona ipercomprato, la correzione alla perdita in chiusura daily dei 1243 punti, porterebbe a rivedere zona 1200/1208.

Prestare molta attenzione, è arrivato il taglio del rating alla Francia e all’ Austria della tripla A da Standard & Poor’s, portandolo ad AA+

 

Vienna, 13 gen. – (Adnkronos) – Dopo la Francia, S&P ha tagliato anche il rating dell’Austria che scende di un livello ad AA+, perdendo la tripla A: lo riferisce il quotidiano Der Standard citando fonti governative.

 

Come se non bastasse si aspetta il taglio al rating dell’ Italia di due gradini portandosi a BBB+, sotto alto rischio anche Portogallo e Spagna.

 

Sentiment personale SELL

Buona serata.

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute