Biotech: anno nuovo, blog nuovo

Scritto il alle 08:36 da cerealkiller

Bah… più che nuovo direi… usato garantito. Ricominciamo.

Grazie per le mail, per i complimenti e gli auguri.

Grazie soprattutto per le critiche, per il 99% costruttive ed utilissime. Ringrazio anche l’1% rimanente, cioè quel genio (non so se posso mettere il nome col quale si firma ma ci tengo a dirgli una cosa: sei un grande!) che mi ha accusato di essere schiavo del potere visto che non parlo mai di MolMed. Tornando alle critiche utili, sono soprattutto queste:

  1. poche indicazioni pratiche sugli investimenti.
  2. non si capisce quello che scrivo.
  3. ho saltato il mercoledì di Cell.
  4. nel mercoledì di Cell metto foto di donne svestite che nulla hanno a che vedere con i contenuti degli articoli, sembrano messi li solo per aumentare i consensi e le visite.

come vedete tengo conto di ogni commento negativo allo stesso modo, senza pregiudizi.

Inizio con la questione numero uno. Visto che così com’è strutturato il blog, le note relative alle operazioni sono limitati ai commenti, niente foto ed altre amenità, che potrete raggiungere sia da qui che dalla pagina del portafoglio. Li metto solo articoli riguardanti il trading, niente dati su sopravvivenza, PFS ed altre questioni tecniche.

Punto due. Mi impegnerò ancora di più per rendere il blog più leggibile, se però non ci riuscissi mi piacerebbe che foste voi a dirmi dove sbaglio, dove sono poco chiaro, dove scrivo fesserie… spero lo abbiate capito che non sono uno che se la prende.

Punto tre. I mercoledì potrebbero avere… i giorni contati. Se per gennaio arrivasse la tanto agognata approvazione, poi rimarrebbe l’ODAC (ne parliamo mercoledì) e poi si chiude con gli appuntamenti settimanali, direi.

Punto quattro. Vi ho già detto che vi voglio bene?

2 commenti Commenta
Scritto il 3 Gennaio 2012 at 14:54

Va tutto bene non cambiare nulla. i dati a volte sembrano freddi ma sono utili per capire quante possibilità ha il farmaco di andare avanti. L unico appunto che ti faccio io e già lo sai é quello di approfondire poco i titoli che non ti piacciono ahah. Cerca almeno di approfondire quelli con approvazione fda grazie amicone

Scritto il 4 Gennaio 2012 at 12:21

hai ragione Gooser ma io detesto veramente certi titoli! mi fanno venire l’orticaria… sui dati, non li eliminerò di certo, devo solo trovare un modo di renderli più comprensibili, credo.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute