Analizziamo il future ftse mib: in attesa della caduta delle foglie

Scritto il alle 13:52 da Agata Marino

Buongiorno trader! alla fine, anche senza di me che ho preferito liquidare tutto per le vacanze, gli ob. sono stati raggiunti con gli interessi… con il senno del poi peccato non essere rimasti dentro ma il relax non ha prezzo!

Ora mi ritrovo ad osservare il future che ormai è destinato a nuovi massimi.

Il rischio d’entrata, ora, è molto alto e mi ritrovo ad osservare i grafici per un paio di settimane ancora… senza prendere posizioni.

Prossimamente ci saranno le scadenze tecniche e si sa che ottobre, novembre sono mesi in cui le foglie cadono ( ma non mi aspetto grandi ribassi) sono convinta che l’area di supporto a 16800 17000 reggerà a discapito di chi sostiene che il mondo crollerà a breve( bisogna aspettare ancora un bel pò per la prossima crisi… quella tecnica eh! perchè la crisi reale è cosa ben diversa!).

Parlando a chi è rimasto dentro long il supporto di profit è da individuare in area 17100 e l’obiettivo da raggiungere è indicato nel pallino azzurro sul grafico( resistenza dinamica)che potrà essere raggiunto prossimamente tra i 18000 e i 18400, poi occhio alla caduta delle foglie  :roll: la borsa rimane sempre li ma i nostri soldi spariscono!

Voglio ringraziare le 1992 persone che hanno creduto al nostro esperimento su facebook con Meteo Economy, non avrei mai creduto che in così poco tempo potessimo raggiungere questi numeri, ringrazio anche i mitici blogger che hanno aderito a questa iniziativa e il mio collega Gooser che senza di lui finanzanostop oggi sarebbe ferma( vista la mia totale assenza)… la condivisione è l’arma più importante per farci conoscere… QUI troverete la nostra pagina facebook ancora grazie a Paolo Cardenà con il blog VINCITORI E VINTI , il grande Andrea Mazzalai del blog IcebergFinanza, e il mitico e compagno da tanti anni Dream con il blog IntermarketAndMore

Seguiteci è il più bel regalo che ci potete fare Agata

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Analizziamo il future ftse mib: in attesa della caduta delle foglie, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
indici di borsa e principali valute