in caricamento ...
Crollo dell’indice Biotech $IBB: adesso serve una reazione !
Ci eravamo lasciati nel precedente articolo con l’indice Biotech in forte ripresa e proprio quando sembrava destinato a valori piuttosto confortevoli è arrivato il crollo dovuto in gran parte al crollo dell’indice Nasdaq.
Quindi come vedete qui sopra sul grafico la situazione è piuttosto brutta, dai massimi in zona 122$ si è passati sotto 110$ per poi recuperare Venerdì in zona 111$. Che dire….ormai sono mesi e mesi che diciamo le stesse cose, tutti coloro che sono stati consigliati (anche dalle banche) di puntare su questo indice non hanno ancora raccolto nulla o quasi e tutte le volte che parte un recupero, viene in poche sedute bruciato tutto. Avevamo detto che ciclicamente questo indice in passato ha sempre garantito buone prestazioni ma ormai sono anni che questo fattore non si ripete più. Inoltre tutti gli altri mercati hanno fatto bene tranne appunto il biotech che nonostante gli ottimi conti delle big non ne vuole sapere…..
Cosa altro aggiungere ?. Resta interessante sfruttare questi sali e scendi ma niente di più. Al momento i presupposti per il long sono stati smentiti nuovamente dal crollo della scorsa settimana.
Cambiamo argomento. Tanti sono gli eventi che ci aspettano per fine 2018 ma al momento per mancanza di tempo non ho approfondito più di tanto. Dopo alcune mail che ho ricevuto dagli amici del blog, ho deciso di guardare $ACAD dove siamo long da tanto tempo ormai e tra alti e bassi stiamo soffrendo non poco.
Cosa è cambiato negli ultimi mesi ?. Direi quasi tutto.
L’attacco fatto sul titolo che aveva portato la quotazione in zona 14-15$ era completamente infondata (come avevamo discusso sul blog). Il fatto che la stessa FDA su pressione dell’opinione pubblica abbia, attraverso un comunicato, sentenziato che non ci sono problemi o fattori rischiosi da segnalare ha fatto bene al titolo che si è portato a valori interessanti ma ancora lontani dai nostri obbiettivi.
Dicevamo prima che qualcosa è cambiato. Oltre appunto al discorso sicurezza-FDA l’azienda quasi in silenzio ha cambiato strategia in corsa sul resto della pipeline.
Ho seguito una delle ultime conference dell’azienda e in breve il grande cambiamento fatto sullo sviluppo della pipeline potrebbe essere piuttosto interessante per noi azionisti.
Si aspettavano già a giorni i dati dello studio in corso sui pazienti con ADP quindi parliamo di pazienti con Alzheimer che soffrono anche di psicosi. L’azienda però ha cambiato il disegno dello studio. Avevamo commentato con qualche dubbio i dati preliminari giunti mesi fa e proprio questo cambio in corso dello studio può essere giudicato positivamente perchè potrebbe far aumentare le possibilità di riuscita che non erano molto alte.
Il grosso cambiamento è il seguente: i pazienti dopo 12 settimane di trattamento in uno studio in open se risponderanno adeguatamente al farmaco continueranno per altre 26 settimane in uno studio in doppio cieco con placebo. I punti favorevoli quali sono ?. L’azienda per le prime 12 settimane ha sotto controllo i pazienti e può “toccare con mano” cosa succede e chi e come, risponde al trattamento. A quel punto solo coloro che traggono un beneficio “reale” potranno continuare. Cosa vuol dire questo ?. In questa malattia dove non è chiara la causa, dove non esiste un farmaco approvato, avere pazienti che hanno risposto e scremare la popolazione è un fattore determinante. Cosa succederà a coloro che andranno nel placebo ?. Continueranno a dimostrare benefici anche se in realtà assumeranno un composto inerte ?. Questa è sicuramente una bella domanda ma che in questo genere di malattia capita spesso.
I dati preliminari che abbiamo letto dello studio di fase 2 fatto in precedenza, confermati anche dall’update fatto di recente dall’azienda ci dicono 2 cose importanti. Il farmaco è efficace nei pazienti molto anziani ed è molto efficace nel pazienti con punteggio alto di psicosi (quindi nei casi più gravi). Avere tutti pazienti così dentro lo studio di fase 3 può essere un buon punto a favore.
L’altro fattore cambiato è l’endpoint. Non so cosa ne pensa FDA ma l’endpoint è il seguente:
Average time to relapse between pimavanserin and placebo
Questo cosa vuol dire ?. Verrà quantificato e confrontato tra i 2 bracci il tempo medio che passa tra il riacutizzarsi della malattia in via di guarigione o apparentemente già guarita. L’obbiettivo è quello di dimostrare che i pazienti che per 12 week hanno preso una cura che funziona e che per 26 week hanno preso un farmaco finto hanno avuto un crollo e un ritorno della malattia, mentre per coloro che hanno continuato a prendere il farmaco per tutto il periodo (se tutto va come deve andare) non dovrebbe essere cambiato nulla.
Non so se mi sono spiegato bene ma direi che tra l’azzardo di avere tutti i pazienti dentro uno studio in doppio cieco e questa soluzione, più mirata, forse questa mi sembra l’azzardo meno rischioso.
Quindi chi si aspettava dei dati in questa indicazione resterà a bocca asciutta per diverso tempo, però l’azienda ci ha sorpreso nuovamente. A fine anno arriveranno i dati di fase 2 sempre dello stesso farmaco “Piva”, che ricordiamo è approvato nella psicosi in pazienti afflitti da PD, in un indicazione dal mercato piuttosto vasto.
Major Depressive Disorder (MDD) in questa indicazione che solo in america ha circa 4M di pazienti sono attesi i dati dello studio CLARITY
Phase 2 CLARITY study
• 10-week randomized, double-blind, placebo-controlled adjunctive therapy
study
• Enrolled 207 patients with MDD who have an inadequate response to
antidepressant therapy
Quindi i pazienti che non rispondono ai farmaci antidepressivi “classici” entrano in questo studio. Abbiamo dati preliminari ? No, ma altri farmaci simili al piva sono andati piuttosto bene in questa indicazione in alcuni studi preliminari.
Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre, insomma ci sono i presupposti per fare bene…. aspettiamo. A voi.
j.p.m.@finanzaonline:
Gli ultimi saranno i primi quindi…
Primaaaaaaaaaaaa
quindi son primo io ora ? 😎
cmq riguardo ACAD modificare lo studio come hai scritto tu goos a me sembra ottimo.
avresti la controprova finale facendo prima 12 week e poi portare quelli che rispondono nelle 26 week in doppio cieco col placebo,strutturando cosi lo studio non ci son cazzi o funziona o non funziona
frimba@finanza:
cmq riguardo ACAD modificare lo studio come hai scritto tu goos a me sembra ottimo.avresti la controprova finale facendo prima 12 week e poi portare quelli che rispondono nelle 26 week in doppio cieco col placebo,strutturando cosi lo studio non ci son cazzi o funziona o non funziona
sicuramente avremo dati MOLTO piu chiari…sia se negativi sia se positivi.
Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre
scusa goos ma non hanno solo nuplazid sul mkt?piva non è ancora in fase 2/3 in base alle indicazioni?mi son perso qualcosa o intendevi vendite di nuplazid del q 3?
frimba@finanza:
Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembrescusa goos ma non hanno solo nuplazid sul mkt?piva non è ancora in fase 2/3 in base alle indicazioni?mi son perso qualcosa o intendevi vendite di nuplazid del q 3?
Nuplazid è il nome dato a Pima nell’indicazione approvata
bene71@finanzaonline: Nuplazid è il nome dato a Pima nell’indicazione approvata
ah ok pardon
frimba@finanza: ah ok pardon
si di solito io non uso il nome commerciale perchè spesso varia in base al paese dove viene approvato ma uso il nome originale di quando è nato
gooser: si di solito io non uso il nome commerciale perchè spesso varia in base al paese dove viene approvato ma uso il nome originale di quando è nato
ho imparato una cosa nuova
gooser: si di solito io non uso il nome commerciale perchè spesso varia in base al paese dove viene approvato ma uso il nome originale di quando è nato
Un po’ come Frimba.
Nei suoi viaggi a Rio è Juan
j.p.m.@finanzaonline: Un po’ come Frimba.
Nei suoi viaggi a Rio è Juan
La sera in via delle lanterne a Genova xò non lo sò
ragazzi come vedete l investimento in oro lingotti??
pro e contro??
chiaramente tramite banca, una cosa fatta bene
grazie
ballacoilupi@finanza:
ragazzi come vedete l investimento in oro lingotti??
pro e contro??
chiaramente tramite banca, una cosa fatta benegrazie
Certificati.
Punto
ballacoilupi@finanza:
ragazzi come vedete l investimento in oro lingotti??
pro e contro??
chiaramente tramite banca, una cosa fatta benegrazie
O farei dei certificati.
Non il far west
papi67:
e CRIS lentamente si ripiglia
vai che la strada è lunga
frimba@finanza:
CRIS qualcosa bolle in pentola
Target?
j.p.m.@finanzaonline: Target?
ma come hai fatto a quotare “oro” che non l ho mai scritto??
target per cris sopra i 5 ma se irak dovesse fuzionare anche piu in alto 2019 sara cruciale
frimba@finanza: ma come hai fatto a quotare “oro” che non l ho mai scritto??
target per cris sopra i 5 ma se irak dovesse fuzionare anche piu in alto 2019 sara cruciale
Sinceramente non lo so????
frimba@finanza: ma come hai fatto a quotare “oro” che non l ho mai scritto??
target per cris sopra i 5 ma se irak dovesse fuzionare anche piu in alto 2019 sara cruciale
Allora attendiamo.
Ci sono dati imminenti?
j.p.m.@finanzaonline: La sera in via delle lanterne a Genova xò non lo sò
Lanterne rosse? quartiere cinese?….forse sakura……hihihihihihihi
j.p.m.@finanzaonline: Ecco xkè tra i due c’è astio.
niente hai un abilita’ innata di quotare parole e lettere che uno non ha scritto aahahahah
frimba@finanza: niente hai un abilita’ innata di quotare parole e lettere che uno non ha scritto aahahahah
Hihihihihihi
frimba@finanza: niente hai un abilita’ innata di quotare parole e lettere che uno non ha scritto aahahahah
p.s
Sono in causa con Sakura x i diritti sul marciapiede che costeggia il porto…
E beh….
orzowey:
Sparito VSAR…..apparso ARAV……
hanno fatto anche r/s a quanto pare
orzowey:
Sparito VSAR…..apparso ARAV……
completata la fusione con ARAVIVE
https://finance.yahoo.com/news/aravive-biologics-versartis-complete-merger-110000845.html
papi67: hanno fatto anche r/s a quanto pare
un disastro come era messa non la seguivo da tempo,due splendidi gain mi diede ai tempi(quando edelman la pompava come non mai 😉 )
j.p.m.@finanzaonline: E beh….frimba è proprio un gran figo nonche’ il miglior trader ed investitore di tutte le ere conosciute
muahahahahhaha o mio dio questa cosa di poter modificare i commenti altrui era meglio se rimaneva segreta,abbiam aperto vaso di pandora mi sa 😎
frimba@finanza: un disastro come era messa non la seguivo da tempo,due splendidi gain mi diede ai tempi(quando edelman la pompava come non mai )
è da tempo che il gain latita con sta ciofeca
frimba@finanza: muahahahahhaha o mio dio questa cosa di poter modificare i commenti altrui era meglio se rimaneva segreta,abbiam aperto vaso di pandora mi sa
se fosse rimasta segreta,quando mi son riletto mi è venuto male 😳
oggi CLDX ha fatto un balzo e ha mantenuto il prezzo, notizie nessuna.
frimba@finanza: se fosse rimasta segreta,quando mi son riletto mi è venuto male
puoi sempre dire che l’ha scritta JPM hiihihihihi
frimba@finanza: j.p.m.@finanzaonline: E beh….frimba è proprio un gran figo nonche’ il miglior trader ed investitore di tutte le ere conosciute
Confermo e sottoscrivo
papi67: puoi sempre dire che l’ha scritta JPM hiihihihihi
Io non c’entro di sicuro.
Ho già i miei problemi di IMPOTENZA
HIHIHIHIHIHI
j.p.m.@finanzaonline: dai papi, non buttarti giù, dopotutto un colpo a settimana me lo dai ancora.
oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.
<blockquote cite=
papi67: dai papi, non buttarti giù, dopotutto un colpo a settimana me lo dai ancora.
oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.
Soprattutto il fatto che tengo sempre in tasca un vibratore come Vanni l’amico di Pacciani
Tranquillo
papi67: oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.
Soprattutto i miei rapporti non protetti con il cane del mio vicino
Sono muta tranquillo
frimba@finanza:
ahahahahahah sta degenerando gia lo sapevo muahahahahha…
Vabbuo dai.
Vado a farmi sta nottata sulla strada.
Mandaci il resoconto domattina
AFMD
https://fintel.io/click/%2Fdoc%2Fsec%2F1608390%2F000095010318012094%2Fdp97027_6ka.htm
frimba@finanza:
Che nottata…20€ da un brasiliano operato…
E beh…è la crisi
CK ha benedetto gli acquisti a questi prezzi.
papi67:
oggi CLDX ha fatto un balzo e ha mantenuto il prezzo, notizie nessuna.
santommy@finanza:
CK ha benedetto gli acquisti a questi prezzi.
Vero
j.p.m.@finanzaonline:
frimba@finanza:
Che nottata…20€ da un brasiliano operato…E beh…è la crisi
in verita’ solo 15…5 ha detto che me li da la prossima volta…dite che li ho persi per sempre??
ballacoilupi@finanza:
AFMD
https://fintel.io/click/%2Fdoc%2Fsec%2F1608390%2F000095010318012094%2Fdp97027_6ka.htm
ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??
frimba@finanza: in verita’ solo 15…5 ha detto che me li da la prossima volta…dite che li ho persi per sempre??
garantito che l’hai preso dove non batte il sole per due volte hihihihihihhi
frimba@finanza: ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??
papi67: garantito che l’hai preso dove non batte il sole per due volte hihihihihihhi
Hihihihihihi
papi67: https://en.wikipedia.org/wiki/Category:SEC_filings
grande papi per il link cè un ma:
Il modulo 6K è un deposito SEC presentato alla Securities and Exchange Commission statunitense utilizzato da alcuni emittenti privati stranieri per fornire informazioni che sono:
Obbligatorio per essere reso pubblico nel paese in cui è domiciliato
Archiviato e reso pubblico da una borsa estera su cui sono negoziati i suoi titoli
Distribuito ai possessori di sicurezza.
Il rapporto deve essere fornito prontamente dopo che tale materiale è stato reso pubblico. Il modulo non è considerato “archiviato” a causa della Sezione 18 (a fini di responsabilità). Questa è l’unica informazione fornita da emittenti privati stranieri tra le relazioni annuali, dal momento che tali emittenti non sono tenuti a presentare i moduli 10-Q o 8-K .
concretamente cosa minchia vuol dire??
frimba@finanza: ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??
certo che ti è diventata una mania quella dell’essere illuminato, non ti bastano più neanche i lampioni?
frimba@finanza: grande papi per il link cè un ma:
Il modulo 6K è un deposito SEC presentato alla Securities and Exchange Commission statunitense utilizzato da alcuni emittenti privati stranieri per fornire informazioni che sono:
Obbligatorio per essere reso pubblico nel paese in cui è domiciliato
Archiviato e reso pubblico da una borsa estera su cui sono negoziati i suoi titoli
Distribuito ai possessori di sicurezza.
Il rapporto deve essere fornito prontamente dopo che tale materiale è stato reso pubblico. Il modulo non è considerato “archiviato” a causa della Sezione 18 (a fini di responsabilità). Questa è l’unica informazione fornita da emittenti privati stranieri tra le relazioni annuali, dal momento che tali emittenti non sono tenuti a presentare i moduli 10-Q o 8-K .concretamente cosa minchia vuol dire??
credo serva per rendere pubbliche informazioni che possono servire anche agli investitori del paese estero dove è ulteriormente quotata la società.
papi67: certo che ti è diventata una mania quella dell’essere illuminato, non ti bastano più neanche i lampioni?
ahahhaha al mio palo s è rotta pure la lampadina,son al buio ma mi son creato una tuta con gli starlight da pesca cosi mi vedono anche al buio 😉
cmq maledetto me e il giorno che mi son loggato da ck con il nome juan,che in effetti ricorda anche me una con 3 gambe ahahahha
papi67: credo serva per rendere pubbliche informazioni che possono servire anche agli investitori del paese estero dove è ulteriormente quotata la società.
ok gia piu chiaro,è che in ste cose un esempio pratico chiarisce piu di mille parole
frimba@finanza: ahahhaha al mio palo s è rotta pure la lampadina,son al buio ma mi son creato una tuta con gli starlight da pesca cosi mi vedono anche al buio
tipo Platinette?
frimba@finanza:
cmq maledetto me e il giorno che mi son loggato da ck con il nome juan,che in effetti ricorda anche me una con 3 gambe ahahahha
D’altronde…è anche stato IL MIO ULTIMO PERIODO CON GLI ORMONI A PALLA…
Ci credo
Altro cippino su NDRA ora pm 2,8…..titolo rischiosetto ma con un bel potenziale up , imho….dati entro tre settimane su uno studio sul fegato……
papi67: anche AXSM
Questa non ce l’ho !!!!!!! sei entrato per qualche motivo particolare?
da un paio d’anni, e qualche mese fa il tracollo. il motivo ormai non lo ricordo più hihihihi
papi67:
da un paio d’anni, e qualche mese fa il tracollo. il motivo ormai non lo ricordo più hihihihi
Very well………io di vecchia data ci ho LPTK ( in profondo rosso )…
orzowey: Very well………io di vecchia data ci ho LPTK ( in profondo rosso )…
LPTX……..e ormai aggiungo vaffa… inculoooooo…….hihihihihihi
orzowey:
Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..
aridanghete
orzowey:
Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..
ma quando finisce sta giornata? e basta!
papi67: ma quando finisce sta giornata? e basta!
Adesso ne inizia un’altra
j.p.m.@finanzaonline: Adesso ne inizia un’altra
è pure venerdì!!!
bofano@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Strano. I dati sembrano buoni.
Al mercato non piace la parola incoraggiante
bofano@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Strano. I dati sembrano buoni.
Il sommo dice niente di che…
j.p.m.@finanzaonline: Il sommo dice niente di che…
cosi sia
j.p.m.@finanzaonline: Pota
considerato che il nasdaq è leggermente negativo………….il bio fa proprio CAGARE!!!!
papi67:
IDRA -20?
Papi tavo deetto ……meglio NDRA , oggi alla grande ….yuuuuuuuuuuuup
orzowey: Papi tavo deetto ……meglio NDRA , oggi alla grande ….yuuuuuuuuuuuup
mi rosica
Usciti i dati di LPTX.
Di positico c`e`che non viene menzionata la parola “incoraggianti” 😉
Speriamo bene…
bofano@finanza:
Usciti i dati di LPTX.
Di positico c`e`che non viene menzionata la parola “incoraggianti”
Speriamo bene…
neutrali come quelli di blrx 😉
bene71@finanzaonline: neutrali come quelli di blrx
Se sei contento così…io spero che il mercato la prenda diversamente.
Cmq quelli di blrx non sono neutrali ma niente di che…
j.p.m.@finanzaonline: Se sei contento così…io spero che il mercato la prenda diversamente.
Cmq quelli di blrx non sono neutrali ma niente di che…
altro tonfo
tonfo anche per CLDX, l’ultimo di una lunga serie di titoli in questi giorni. E per ora nasdaq positivo.
Questo periodo le Bio scendono anche con dati ottimi, figurarsi con dati buoni…
Questo periodo le Bio scendono anche con dati ottimi, figurarsi con dati buoni…
qui frana il bio, e NASDAQ +0.50, una vergogna.
papi67: qui frana il bio, e NASDAQ +0.50, una vergogna.
effetto ESMO ?
pari@finanza: effetto ESMO ?
da febbraio ad oggi l’indice non si è mosso, quasi un anno buttato via.
http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/ …
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni…. 🙂
papi67: da febbraio ad oggi l’indice non si è mosso, quasi un anno buttato via.
Papi …..ma ora ti rispondi da solo?….hihihihihihi
bofano@finanza:
http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/ …
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni….
È vero che è una non news.
Cmq il mongoloide poteva aspettare un altro momento.
Crucco del cazzo
orzowey: Papi …..ma ora ti rispondi da solo?….hihihihihihi
da papi a pari
bofano@finanza:
http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/ …
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni….
ha toccato 2.90 in after, se non fanno uscire buone notizie il downtrend è palese
papi67: ha toccato 2.90 in after, se non fanno uscire buone notizie il downtrend è palese
Ecco che arriva lo jettatore come il Pinocchio di Rignano.
A parte il fatto che i 2.90 li ha toccati con 400 azioni… è una non notizia xkè hanno solo rinnovato lo scaffale scaduto.
Probabilmente il mercato ci marcierà sopra…
vedremo…
Cmq hanno scelto il momento meno opportuno.
ADI HOESS very very MONGOLO
Ho anchì io l`impressione che gli shorters non si faranno scappare la preda.
Anche se il money maker ieri si era messo a 3,05 con 30.000 pezzi,per far capire che non era il caso di esagerare…
Comunque si prospetta un`altra giornata di sangue per le biotech…l`indice e` gia`in rosso dell`1,50% 🙁
bofano@finanza:
Comunque si prospetta un`altra giornata di sangue per le biotech…l`indice e` gia`in rosso dell`1,50%
stica!!!
ho letto alcuni tweet, dicono che dovrebbe sostituire uno shelf scadente oggi, inoltre la cassa (anche grazie a Genetech) dovrebbe bastare fino a 4Q 2019
j.p.m.@finanzaonline:
Che menagrami
Infatti e`una no-news, nel senso che non cambia niente rispetto a prima.
Semlicemente, si riservano la facolta`di fare delle diluizioni negli anni futuri ( almeno 5) se e quando lo riterranno opportuno e vantaggioso
Infatti e`una no-news, nel senso che non cambia niente rispetto a prima.
Semlicemente, si riservano la facolta`di fare delle diluizioni negli anni futuri ( almeno 5) se e quando lo riterranno opportuno e vantaggioso
Ecco bravo…
Adesso vediamo la bisca cosa ne pensa
j.p.m.@finanzaonline: Ecco bravo…
Adesso vediamo la bisca cosa ne pensa
sicuramente proveranno a farla scendere visto il mood generale,ma sara ua discesa che conta niente,io sotto i 3 incremento ancora… 1 novembre escono abstract per ash
frimba@finanza: sicuramente proveranno a farla scendere visto il mood generale,ma sara ua discesa che conta niente,io sotto i 3 incremento ancora… 1 novembre escono abstract per ash
Ti seguo
Solita bagno di sangue per il biotech.
Affimed,viste le premesse, per ora si difende fin troppo bene.
Mi domando quando finira`questa mattanza sulle Bio.
Rientrato su CRON appena sopra 8$……….divertiamoci con un po di erbaccia…hihihihihi
Ieri sera era sul Lungomare Canepa, e sabato sera a Corso Perrone,
Penso che stasera sia a Sampierdarena.
Forse papy67 lo sa
j.p.m.@finanzaonline:
Ieri sera era sul Lungomare Canepa, e sabato sera a Corso Perrone,
Penso che stasera sia a Sampierdarena.
Forse papy67 lo sa
é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?
orzowey: é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?
Sulle strade
orzowey:
Rientrato su CRON appena sopra 8$……….divertiamoci con un po di erbaccia…hihihihihi
Si sta accendendo ?
j.p.m.@finanzaonline: Sulle strade
Come i saltimbanco !!!!!!
orzowey: é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?
adora i lampioni ma non è l’operaio della pubblica illuminazione.
j.p.m.@finanzaonline: Non saprei
Hihihihih.ihihihihihihi……..troppo forte…
Frimba resta di sasso in piazza Mazzini a Genova, dopo l’annucio dell’accordo AFMD-genetech
papi67:
Frimba resta di sasso in piazza Mazzini a Genova, dopo l’annucio dell’accordo AFMD-genetech
Chi era quella Dea che tramutava le persone in statue di sale ?
orzowey: Chi era quella Dea che tramutava le persone in statue di sale ?
L’ho vista in Pollon ma nn mi ricordo
ahahahah ragazzi,ma non avevo nulla da dire per quello non ho scritto
frimba@finanza:
ahahahah ragazzi,ma non avevo nulla da dire per quello non ho scritto
A noi basta anche un vaffa…….lo
buon giorno ..
ieri ho ingressato IPCI .. secondo voi, fondamentalmente parlano.. agg’ fatt” na cazzata??
astrader@finanza:
buon giorno ..
ieri ho ingressato IPCI .. secondo voi, fondamentalmente parlano.. agg’ fatt” na cazzata??
compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi
frimba@finanza: compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi
Straquoto….poi se gli UFO gli dicono di entrare amen???
frimba@finanza: compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi
j.p.m.@finanzaonline: Straquoto….poi se gli UFO gli dicono di entrare amen
eh vabbè… il mondo è pieno di ladri..
Gli UFO dicono di entrare con range fino a 0,50 circa.. e ovviamente di mollare mezza patata al 100% .. e non dovrebbe essere difficile raggiungerlo
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”
astrader@finanza:
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”
in pratica gli ufo ci vogliono quasi morti.
astrader@finanza:
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”
spero che intendevi dire 24930
altrimenti mancano ancora 1000 punti
astrader@finanza:
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”
Grazie ma credo solo al divino OTHELMA
pari@finanza: spero che intendevi dire 24930
altrimenti mancano ancora 1000 punti
no, se rompe 24900 poi c’è 23933
j.p.m.@finanzaonline: Grazie ma credo solo al divino OTHELMA
hahaha …che personaggio.. comico
http://www.evaluate.com/node/13952/amp?__twitter_impression=true
Purtroppo il grafico dell`indice biotecnologico parla chiaro: siamo diretti a 100 🙁
bofano@finanza:
Purtroppo il grafico dell`indice biotecnologico parla chiaro: siamo diretti a 100
X forza viaggia tutto con le HFT.
E non guardano a niente
Stavo comunque notando che questa discesa dei biotecnologici avviene con volumi ridicoli.
Una spiegazione potrebbe essere che i pezzi grossi non vendono, solo i retailers sono in preda al panico
astrader@finanza: no, se rompe 24900 poi c’è 23933
col Dow a quel livello, l’IBB va a 90
papi67: col Dow a quel livello, l’IBB va a 90
mi sembra un’ottima cosa direi.. potrei anche comprare a quel prezzo 🙂
astrader@finanza: mi sembra un’ottima cosa direi.. potrei anche comprare a quel prezzo
che comprare, a 90 si regala
papi67:
chiusura giustagiusta sui minimi.
Fortunato Frimba che stanotte recupera…
Quasi quasi vado anche io a farmi un giro sulla Dalmine.
E beh…chi va con lo zoppo…
j.p.m.@finanzaonline: E beh…chi va con lo zoppo…
un po’ di sfogo ci vuole
https://www.statnews.com/2018/10/24/trump-will-give-speech-on-drug-prices-thursday/
speriamo in bene, altrimenti………….
pari@finanza:
https://www.statnews.com/2018/10/24/trump-will-give-speech-on-drug-prices-thursday/speriamo in bene, altrimenti………….
Si attaccano solo su un settore che pesa x il 10/15% della spesa.
Cmq non farà un cazzo
Ho seguito CK, ho comprato oggi CLDX. Se devo morire in battaglia lo faccio al fianco di un eroe.
santommy@finanza:
Ho seguito CK, ho comprato oggi CLDX. Se devo morire in battaglia lo faccio al fianco di un eroe.
dove lo hai visto?
bisanzio@finanza: dove lo hai visto?
C.K. si è posizionato su CLDX.
Ma Frimba dove sta?
CK ha scritto” Dopo uno stop negli investimenti, settimana scorsa ho acquistato proprio CLDX”. Scritto il 24 ottobre
bisanzio@finanza: dove lo hai visto?
frimba@finanza:
dimmi
Dimmi tu… cosa ne pensi di ieri oggi ecc..
j.p.m.@finanzaonline: Afmd non va…
Qualche notizia dal Sommo?
Inizio ad essere un po`preoccupato anche io…oggi avrebbe dovuto almeno salire un po
bofano@finanza:
Inizio ad essere un po`preoccupato anche io…oggi avrebbe dovuto almeno salire un po
Tutte le compagnie nel suo campo sono depresse
Allora…visto che Adaptimmune a ESMO ha fatto flop ho chiesto a C.K. se c’è differenza tra ADAP e AFMD visto che operano nello stesso campo.
La risposta è stata.
Sono profondamente diverse.
X me Frimba ha messo incinta la compagna e adesso ha pensiero x i futuri alimenti del domani…
j.p.m.@finanzaonline:
Allora…visto che Adaptimmune a ESMO ha fatto flop ho chiesto a C.K. se c’è differenza tra ADAP e AFMD visto che operano nello stesso campo.
La risposta è stata.
Sono profondamente diverse.
`Bene.
La Sua rassicurazione rasserena alquanto .
Long and strong, of course 😉
Bruta chiusura…mi sa che si va a chiudere il gag intorno ai 2,50 🙁
bofano@finanza:
Bruta chiusura…mi sa che si va a chiudere il gag intorno ai 2,50
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate gli errori ortografici non voluti… 🙁 me ne vergogno
tisssscali@finanzaonline:
santommy@finanza,spero che brucino all’infermo quei maledetti ladri.
Concordo
tisssscali@finanzaonline:
santommy@finanza,spero che brucino all’infermo quei maledetti ladri.
Spero che crepino di dissenteria progressiva
SGYP: quindi la sostanza è: non ci sono state offerte per poter vendere l’azienda e non sono stati siglati accordi con partner perché sono state considerate poco convenienti.
La previsione dei proventi del farmaco sono tra i 42 e i 47M per il 2018 ma dovevano essere sopra i 60M. Questo al 31 Marzo 2019 fa scattare delle penali che vanno tra i 38 e i 51M di $. Inoltre ogni tentativo di rivedere questo accordo pare sia andato male al momento ma non è escluso che nei prossimi mesi qualcosa possa essere rivisto.
Insomma che dire…. Mi pare una forzatura piuttosto pericolosa. Da una parte abbiamo dei fondamentali che nel corso dei mesi piano piano stanno migliorando, ma dall’altra parte abbiamo un indebitamento difficile da coprire senza rivedere i precedenti accordi. Un azienda che incassa 2,3M alla settimana di proventi, con un farmaco “top di gamma” è incredibile come possa solo pensare di fallire.
E’ chiaro che quella che palesemente sembra incapacità dell’azienda può nascondere altro. La situazione secondo me può essere risolta, e forse andava fatto qualcosa senza arrivare al comunicato di ieri, ma è chiaro che “salvaguardare gli azionisti” non è una priorità dei manager dell’azienda. Per il momento non ho altro da dire, è vergognosa l’incapacità dei manager aziendali di risolvere i problemi, talmente palese che sembra voluta.
Affimed : bella presentazione
http://www.affimed.com/pdf/20181025_afmd_corp_pres_final.pdf
gooser:
SGYP: quindi la sostanza è: non ci sono state offerte per poter vendere l’azienda e non sono stati siglati accordi con partner perché sono state considerate poco convenienti.
La previsione dei proventi del farmaco sono tra i 42 e i 47M per il 2018 ma dovevano essere sopra i 60M. Questo al 31 Marzo 2019 fa scattare delle penali che vanno tra i 38 e i 51M di $. Inoltre ogni tentativo di rivedere questo accordo pare sia andato male al momento ma non è escluso che nei prossimi mesi qualcosa possa essere rivisto.
Insomma che dire…. Mi pare una forzatura piuttosto pericolosa. Da una parte abbiamo dei fondamentali che nel corso dei mesi piano piano stanno migliorando, ma dall’altra parte abbiamo un indebitamento difficile da coprire senza rivedere i precedenti accordi. Un azienda che incassa 2,3M alla settimana di proventi, con un farmaco “top di gamma” è incredibile come possa solo pensare di fallire.
E’ chiaro che quella che palesemente sembra incapacità dell’azienda può nascondere altro. La situazione secondo me può essere risolta, e forse andava fatto qualcosa senza arrivare al comunicato di ieri, ma è chiaro che “salvaguardare gli azionisti” non è una priorità dei manager dell’azienda. Per il momento non ho altro da dire, è vergognosa l’incapacità dei manager aziendali di risolvere i problemi, talmente palese che sembra voluta.
Sono da evirare e poi impiccare con il loro membro in bocca…
papi67:
KPTI -10 la zocc.. .lona
Ha lasciato un cfo.
E chi se ne frega.
Riprese un cip.
Mike ha svolto un ruolo importante a Karyopharm nell’ultimo anno, inclusi i due finanziamenti di successo che supporteranno lo sviluppo della nostra pipeline clinica e il primo lancio commerciale anticipato nella prima metà del 2019″, ha dichiarato Michael G. Kauffman, MD, Ph .D., Amministratore delegato di Karyopharm.
afmd aspettiam 1 nov abstract afm 13 poi avremo dati efficacia afm11 a cui verra rimosso l hold entro q4(mia supposizione) poi avremo qualcosina su afm24 si rifa il punto a fine anno..mkt fan pena ma unico titolo che mi sento di tenere e consigliare è AFMD
quella shelf da 150 ml ha durata 5 anni mi sembra,aver paura per una emi ora e a questi valori per me non ha senso,ma adi ha sempre saputo stupire al ribasso..a meta 2019 arrivano altre milestone per ind di afm26 (credo facciano parte di quelle 200-250 ml che aveva detto ck di milestone a breve raggiungibili in 1-2 anni)
frimba@finanza:
quella shelf da 150 ml ha durata 5 anni mi sembra,aver paura per una emi ora e a questi valori per me non ha senso,ma adi ha sempre saputo stupire al ribasso..a meta 2019 arrivano altre milestone per ind di afm26 (credo facciano parte di quelle 200-250 ml che aveva detto ck di milestone a breve raggiungibili in 1-2 anni)
quindi secondo me non emettono..se emettono son dei coglioni CONCLAMATI
frimba@finanza: quindi secondo me non emettono..se emettono son dei coglioni CONCLAMATI
Concordo
Occhio che su AFMD qualcosa bolle in pentola…ci sono passaggi di blocchi di azioni in corso.
bofano@finanza:
Occhio che su AFMD qualcosa bolle in pentola…ci sono passaggi di blocchi di azioni in corso.
Dove li vedi?
Link
bofano@finanza:
Occhio che su AFMD qualcosa bolle in pentola…ci sono passaggi di blocchi di azioni in corso.
visti
j.p.m.@finanzaonline: Dove li vedi?
Link
Basta guardare il book
Alle 21,30 ce ne e`stato uno da 350.000 pezzi piu`altri minori nel corso della giornata
bofano@finanza: Basta guardare il book
Alle 21,30 ce ne e`stato uno da 350.000 pezzi piu`altri minori nel corso della giornata
In acquisto o in vendita?
Gran parte delle contrattazioni sono state in acquisto
I blocchi sono fondi che si riposizionano
In vista di upcoming news, presumibilmente
bofano@finanza:
Gran parte delle contrattazioni sono state in acquisto
I blocchi sono fondi che si riposizionano
In vista di upcoming news, presumibilmente
Grazie Mille Bofano.
Oggi non ho seguito molto a parte la prima ora.
Sei il numero quattro.???
j.p.m.@finanzaonline: Grazie Mille Bofano.
Oggi non ho seguito molto a parte la prima ora.
Sei il numero quattro.
Ahahah
Contento di essere stato utile 😉
Ultimamente Frimba commenta poco???? o che si è preso lo scolo?????????
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della stagione porta fortuna nelle tradizioni locali.
Hai visto mai che esce qualche buona news su AFMD? 😉
bofano@finanza:
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della stagione porta fortuna nelle tradizioni locali.
Hai visto mai che esce qualche buona news su AFMD?
Dove abiti?
sull’Himalaya?
Ahahah..abito a Fjellstrand,un paesino a 20 km da Oslo, immerso in un bosco, a picco sul fiordo ;con un bel lago accanto ed i Bambi che vengono a mangiare l erba del`giardino tutte le mattine. Orsi non ce ne sono qui, per fortuna.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciolta subito ma questo e`l` antipasto dell`inverno.
Qui la tradizione dice che la cosa porta fortuna, quindi… 😉
bofano@finanza:
Ahahah..abito a Fjellstrand,un paesino a 20 km da Oslo, immerso in un bosco, a picco sul fiordo ;con un bel lago accanto ed i Bambi che vengono a mangiare l erba del`giardino tutte le mattine. Orsi non ce ne sono qui, per fortuna.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciolta subito ma questo e`l` antipasto dell`inverno.
Qui la tradizione dice che la cosa porta fortuna, quindi…
Grandioso.
Lo cerco su Google Heart
allora, ieri ho completato l’acquisto di IPCI … fatemi gli auguri e spero che vi siate sbagliati 🙂
bofano@finanza:
Ahahah..abito a Fjellstrand,un paesino a 20 km da Oslo, immerso in un bosco, a picco sul fiordo ;con un bel lago accanto ed i Bambi che vengono a mangiare l erba del`giardino tutte le mattine. Orsi non ce ne sono qui, per fortuna.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciolta subito ma questo e`l` antipasto dell`inverno.
Qui la tradizione dice che la cosa porta fortuna, quindi…
Proprio immerso nella natura ?
bofano@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Visto che bel posto?
Qui e`tutta un`altra vita…
Lo credo bene!
astrader@finanza:
buon giorno ..
ieri ho ingressato IPCI .. secondo voi, fondamentalmente parlano.. agg’ fatt” na cazzata??
Ciao Astra, che target hai su IPCI ?
tisssscali@finanzaonline: Ciao Astra, che target hai su IPCI ?
ipci capitalizza 4,3 ml, è in piena confusione, le vendite dei generici sono crollate e la figura sulla Nda è stata clamorosa ed in malafede. Cancellata dalla watchlist. poi ti auguro che il prezzo triplichi, affidandosi agli astri tutto può succedere 🙂
tisssscali@finanzaonline: Ciao Astra, che target hai su IPCI ?
bene71@finanzaonline: ipci capitalizza 4,3 ml, è in piena confusione, le vendite dei generici sono crollate e la figura sulla Nda è stata clamorosa ed in malafede. Cancellata dalla watchlist. poi ti auguro che il prezzo triplichi, affidandosi agli astri tutto può succedere
Allora… il massimo che mi attendevo di ribasso, era 0,50 e lo ha fatto oggi, il primo target è 1,01, dove BISOGNA ASSOLUTAMENTE scaricare la metà delle azioni, proprio per evitare perdite da fallimento, se, il caso, la fortuna, la fata turchina o chicchessia farà in modo di trovarsi improvvisamente al 200%, la regola non cambia assolutamente, si molla la metà delle azioni.
IL target vero, o perlomeno quello sperato, come una specie di regalo natalizio, è più alto, diciamo che per il rischio che mi sono preso aspetto almeno una vicinanza a x000% 😀 so” ambizioso???
Ricordatevi che ACI, da 1$ arrivò a 10 e poi .. puff scomparve, per questo motivo dovete uscire quando recuperate la spesa fatta e lasciate dentro il gain. è un gioco pericoloso, per cui entrate con cifre adeguate
Jpm… se domani.. verso le 14,15 fai un ffffffffhhhhhffffff sofffffio su IPCI .. mi fai un favore… ok?
papi67:
ma l’America non si ferma più. sarà veramente orso?
Prima deve finire ” Caccia a ottobre rosso “……..poi piano piano il mercato si riprende…..imho
Il mercato usa sta avvertendo gli investitori di non fare caxxate e votare Trump per evitare un tracollo..imho
santommy@finanza:
Il mercato usa sta avvertendo gli investitori di non fare caxxate e votare Trump per evitare un tracollo..imho
annamo bene………
j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaa. aaaaaass
sssstaccccati dal lampione.
Raddoppiato CRON 6,8…. pm 7,4 …ora basta , aspetto , questo mercato è snervante….
j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaa Frimbaaaaaaaaa Frimbaaaaaaaa
è uno e trino ?…….mr green
ACAD
https://finance.yahoo.com/news/acadia-pharmaceuticals-announces-positive-top-103000970.html
Eccomi allora lptx una merda anche se dati non così pessimi ma con sentiment generale se ovvio l avrebbero bastonata(son in cerca di incremento da qui a fine anno porta un bel po di roba) idem Afmd domani escono abstract ocio,astra auguri di cuore con ipci..ne avrai bisogno
Domani parto per la montagna quindi scriverò poco,speriamo che afmd rallegri la vacanza
frimba@finanza:
Eccomi allora lptx una merda anche se dati non così pessimi ma con sentiment generale se ovvio l avrebbero bastonata(son in cerca di incremento da qui a fine anno porta un bel po di roba) idem Afmd domani escono abstract ocio,astra auguri di cuore con ipci..ne avrai bisogno
Lo so, per quello che ho detto che è ad altissimo rischio, li do già per persi in partenza, molto spesso però, con qualche magheggio riescono a risalire a bumbazza.
La spiego diversamente… Astrologicamente, esistono vari punti da osservare, tra cui uno in particolare, detto “Punto di morte” ma, siccome in natura la morte non esiste, i casi sono 2, o muore.. e quì si perde tutto, o resuscita, e quì si ritrova con rinnovata energia a percorrere le strade libere dei cieli, visto che non ha più il fardello della vita precedente ( si reincarna in un razzo) e quindi la scelta è questa, essendo coscienti che le probabilità di vivere o morire sono fifty fifty
per quello che insisto sul fatto di ritirare il proprio denaro appena possibile
papi67:
nasdaq +1.80 e bio a zero? comincio a non reggerlo più.
Tieni il colpo in canna e guarda il nemico negli occhi???
astrader@finanza: Lo so, per quello che ho detto che è ad altissimo rischio, li do già per persi in partenza, molto spesso però, con qualche magheggio riescono a risalire a bumbazza.
La spiego diversamente… Astrologicamente, esistono vari punti da osservare, tra cui uno in particolare, detto “Punto di morte” ma, siccome in natura la morte non esiste, i casi sono 2, o muore.. e quì si perde tutto, o resuscita, e quì si ritrova con rinnovata energia a percorrere le strade libere dei cieli, visto che non ha più il fardello della vita precedente ( si reincarna in un razzo) e quindi la scelta è questa, essendo coscienti che le probabilità di vivere o morire sono fifty fifty
Ho letto le stesse cose su OTHELMA.COM
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-oral-presentation-five-131659721.html
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-third-quarter-2018-100141723.html
frimba@finanza: Non sono io
AAOI nuovi minimi, per vedere i 90 mi sa che ci vogliono lustri.
papi67:
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-oral-presentation-five-131659721.html
https://finance.yahoo.com/news/affimed-announces-third-quarter-2018-100141723.html
manca questo
papi67: manca questo
che pirla, hihihihi
https://fintel.io/doc/sec/1608390/000095010318012880/dp97833_6k.htm
AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…
bofano@finanza:
AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…
Anche AFM13
Xkè dici solo AFM11?
bofano@finanza:
AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…
mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
papi67: mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
papi67: mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
Ieri volevi impiccarti
papi67: mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
Tavo deeetto che doveva finire ottobre……..hihihihihihi
Venduto metà NDRA a 5,2……mi sembra che ha più voglia di scendere che di salire…..
papi67: mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.
Anche il mio dondolino sembra che abbia ritrovato lo stimolo…
Hihihihihihi
j.p.m.@finanzaonline:
Ieri volevi impiccarti
spero che il detto “la rondine che non fa primavera” non serva per questa situazione.
j.p.m.@finanzaonline: Hihihihihihi
doppio miracolo allora.
orzowey: Tavo deeetto che doveva finire ottobre……..hihihihihihi
tre sedute posiìtive di fila non si vedevano da qualche settimana.
invece con LPTX in questi giorni non bastano manco i miracoli.
AFMD tecnicamente messa bene.
Chiusura del gap ed a quel.punto usciti molti day traders
Bella candela.di inversiine, rotta la trendline discendente, ora il prossimo step dovrebbe essere 5
Allora afmd ottimi abstract afm13 molto bene anche se è di nicchia comunque bene ed il mkt stimato da ci era sui 200-250 ml(doppio della mkt cap odierna) poi bene afm11 dopo questo agg sull efficacia son sicuro toglieranno golf entro eoy bene anche il farmaco di amphivena e bene anche afm24 anche se è poca roba e molto precoce,ci ved sopra i 5 come minimo prima di ash non escludo anche i 6 se mkt tengono e rimbalzano va a a 6 sicuro prima di ash
bofano@finanza:
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della stagione porta fortuna nelle tradizioni locali.
Hai visto mai che esce qualche buona news su AFMD?
Ahahah….la prima neve non tradisce mai 😉
bofano@finanza: Ahahah….la prima neve non tradisce mai
Grande….sei il numero 3
frimba@finanza:
Allora afmd ottimi abstract afm13 molto bene anche se è di nicchia comunque bene ed il mkt stimato da ci era sui 200-250 ml(doppio della mkt cap odierna) poi bene afm11 dopo questo agg sull efficacia son sicuro toglieranno golf entro eoy bene anche il farmaco di amphivena e bene anche afm24 anche se è poca roba e molto precoce,ci ved sopra i 5 come minimo prima di ash non escludo anche i 6 se mkt tengono e rimbalzano va a a 6 sicuro prima di ash
Ciaooooo frimba
SGYP: Finalmente hanno purgato quel maiale di Gary Jacobs… CRG l’ha obbligato a dimettersi quel ladro miserabile…. spero non riesca a godersi tutti i soldi che ci ha rubato in questi anni.
Basta pubblicità di sto mongoloide con quel rottame di macchina
tisssscali@finanzaonline:
SGYP: Finalmente hanno purgato quel maiale di Gary Jacobs… CRG l’ha obbligato a dimettersi quel ladro miserabile…. spero non riesca a godersi tutti i soldi che ci ha rubato in questi anni.
Mi sembri cattivo oggi.
Cmq tempo fa te lo avevo detto che erano dei cerebrolesi
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……
orzowey:
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……
Benissimo
orzowey:
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……
hihihihihi cosa non farebbero pur di vedere AAOI a 90$
Ragazzi/e CRON è canadese è !!!!!!!!!! ..hihihihihihihihihiihihihihi
papi67: hihihihihi cosa non farebbero pur di vedere AAOI a 90$
Ammazza AAOI dev’è!!! ero uscito , se ricordo bene , sui 42/44….è mai più riprese , meno male..
Preso cippino di SGYP a 0,48…..a volte il cambio del CEO porta a degli up improvvisi……vediamo, le tengo massimo 3/4 giorni…..
papi67: hihihihihi cosa non farebbero pur di vedere AAOI a 90$
è depotenziata , al massimo la vedono a 45$…..hihihihihihihi
orzowey: è depotenziata , al massimo la vedono a 45$…..hihihihihihihi
chi si accontenta gode
orzowey:
Preso cippino di SGYP a 0,48…..a volte il cambio del CEO porta a degli up improvvisi……vediamo, le tengo massimo 3/4 giorni…..
Occhio a 2 cose:
-1- il ceo è sempre Troy Hamilton (quello che ha 2 neuroni in testa, e nemmeno si parlano tra di loro)
-2- è cambiato solo il presidente del consiglio di amministrazione, e non è arrivata una persona nuova, ma hanno messo uno dei pagliacci che già sedeva nel board.
tisssscali@finanzaonline: Occhio a 2 cose:
-1- il ceo è sempre Troy Hamilton (quello che ha 2 neuroni in testa, e nemmeno si parlano tra di loro)
-2- è cambiato solo il presidente del consiglio di amministrazione, e non è arrivata una persona nuova, ma hanno messo uno dei pagliacci che già sedeva nel board.
Grazie Tisssscali……..sarò ancora più prudente ……
orzowey: Grazie Tisssscali……..sarò ancora più prudente ……
Prego… comunque guardalo in faccia, il nuovo presidente è il primo in alto a sinistra… tu gli affideresti i tuoi soldi a questo ?
https://www.synergypharma.com/about-us/board-of-directors
tisssscali@finanzaonline: Prego… comunque guardalo in faccia, il nuovo presidente è il primo in alto a sinistra… tu gli affideresti i tuoi soldi a questo ?
https://www.synergypharma.com/about-us/board-of-directors
Se è x questo neanche ad altri…
Raddoppiato ACRX a 4,9 ( riprese quelle che avevo venduto una settimana fa )…ora pm 4$ circa……farmaco approvato…
orzowey:
Raddoppiato ACRX a 4,9 ( riprese quelle che avevo venduto una settimana fa )…ora pm 4$ circa……farmaco approvato…
che sta succedendo oggi?
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaa quante cause legali per AAOI, quanti ribassi…….. problemi dell’azienda o del settore?
papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaa quante cause legali per AAOI, quanti ribassi…….. problemi dell’azienda o del settore?
Altra società di merxxxxxxxx
bisanzio@finanza: che sta succedendo oggi?
Molti criticano il farmaco , dicono che è troppo potente e potrebbe essere oggetto di abusi ( è un oppioide )…….e poi ci sono voci di emissione di azioni …
orzowey: Molti criticano il farmaco , dicono che è troppo potente e potrebbe essere oggetto di abusi ( è un oppioide )…….e poi ci sono voci di emissione di azioni …
In effetti sopra 5$ ci stava di vendere , più che di raddoppiare…….credevo avesse almeno un altro giorno di salita …..invece nisba….
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?
papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?
implicitamente a 2 gg dalla trimestrale con il comunicato di ieri Akao ha detto al mercato che i primi dati di vendita dell’antibiotico sono una vera schifezza, motivo per cui devono tagliare i costi e valutare una vendita o una fusione. Brutta notizia imo.
akao, a questo punto mi aspetto una contromossa di Duggan, fossi in lui tornerei a fare il ceo, gli basterebbe rastrellare una 20 milioni di dollari x avere maggioranza
bene71@finanzaonline: implicitamente a 2 gg dalla trimestrale con il comunicato di ieri Akao ha detto al mercato che i primi dati di vendita dell’antibiotico sono una vera schifezza, motivo per cui devono tagliare i costi e valutare una vendita o una fusione. Brutta notizia imo.
Lo credo anch’io
papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?
Akao no secondo me,tril invece in vista di ash potrebbe avere senso il problema è la safety come disse non a caso ck,ma potrebbe sorprendere,aaoi male,io sto pensando di uscire..
Invece raga nktr è quasi sull entry point a 34 incredibile chi l avrebbe mai detto!!!sopra 100 stava
Tril guardo ma non penso di entrare prima di ash,vediamo dopo se mai 😉
frimba@finanza:
Tril guardo ma non penso di entrare prima di ash,vediamo dopo se mai
E AFMD?
j.p.m.@finanzaonline: E AFMD?
Già detto e scritto vediamo domani cc 14,30
pari@finanza:
https://seekingalpha.com/pr/17325306-affimed-reports-financial-results-third-quarter-2018-operational-progress
AFMD
niente pre? Forse aspettano la CC.
pari@finanza:
https://seekingalpha.com/pr/17325306-affimed-reports-financial-results-third-quarter-2018-operational-progress
AFMD
azz…. è del 4.11.18
Il ” pareggio ” di Trump dovrebbe favorire il bio , giusto? Nel senso che rimane tutto com’è , nessuna modifica dell’ Obama care…..
Venduto metà CRON a 9,2……vedo che fatica ha superare 10$…..
papi67: speriamo arrivi a 5 a breve
Un colpo di tosse anche per CLDX….
orzowey: Un colpo di tosse anche per CLDX….
ci vogliono news………positive però!!!!!!
papi67: speriamo arrivi a 5 a breve
Tutti con le mani nei @@….
papi67:
già finito l’effetto positivo del voto americano.
Quale effetto?
orzowey: Un colpo di tosse anche per CLDX….
sei sempre su PAVM?
j.p.m.@finanzaonline: È di Bracca?
si ma di Bracca de sota hihihihihi . Che inkiappettate anche oggi.
gooser:
Finalmente una buona notizia con $RSLS
E va beh…una aspirina x un mercato malato terminale
papi67: sei sempre su PAVM?
Si…..1,1$ …praticamente in pari , anche su FCSC pm 2,3$….
j.p.m.@finanzaonline:
Non scrive più nessuno?
Papigol?
papugol caso mai.
papi67: papugol caso mai.
Intendevo…pa-pigol…. hihihihihihi
orzowey:
Ti ricordi la canzone….” papi papi , papi chulo “….
ehhh una volta……adesso invece tocca accendere la stufa per avere la moglie calda.
2 azioni vendute.
Spero gli venga lo scolo,le creste di gallo la sifilide e le piattole
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.
papi67:
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.
Ma quale fegato.
Stai in trincea e pronto all’arma bianca.
Terù
papi67:
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.
Ho già parecchi problemi di erezione e prima di dormire prendo il Prostamol…
Capperi
Ragazzi che mazzate !!!!!! girato i soldi di CRON su AIMT……..e un cippino su OMER …..
orzowey:
Ragazzi che mazzate !!!!!! girato i soldi di CRON su AIMT……..e un cippino sulla Ciambelle & Co.OMER SIMPSON …..
GRANDIOSO
orzowey: Si…..1,1$ …praticamente in pari , anche su FCSC pm 2,3$….
…..e cala la scure degli earnings anche su PAVM. chi si salva?
j.p.m.@finanzaonline: GRANDIOSO
Però oggi le ciambelle OMER vanno bene…..hihihihihihihihi
papi67: …..e cala la scure degli earnings anche su PAVM. chi si salva?
Porca di quella porca di quella porca di quella porca………erano mesi che oscillava tra 1,10 e 1,15…….hihihihihihih
orzowey: Porca di quella porca di quella porca di quella porca………erano mesi che oscillava tra 1,10 e 1,15…….hihihihihihih
CRMD sta diventando interessante? La mm 200 è a 0.76 circa.
visti i future americani mi sa che oggi (come quasi ogni buon venerdì) c’è da piangere.
papi67: CRMD sta diventando interessante? La mm 200 è a 0.76 circa.
Non so …l’ho tolta anche dalla watch list….ora tengo un po di liquidità per incrementare ( se calano ) gli ultimi ingressi , AIMT e OMER
papi67:
visti i future americani mi sa che oggi (come quasi ogni buon venerdì) c’è da piangere.
Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….
orzowey: Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….
fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.
orzowey: Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….
papi67: fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.
intendevo IBB, per NVDA oggi – 20 non lo schiva più.
papi67: fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.
Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
Boh
orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
AFMD sicuramente 😉
orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
Bentornati alla realtà……………sigh……..
orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?
Anche NVDA continua tra le mazzate, hai i supporti?
papi67: Anche NVDA continua tra le mazzate, hai i supporti?
Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..
orzowey: Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..
Pare che la salita degli ultimi 18 mesi e poi questa discesa sia correlata con il successo e poi l’abbandono dei bitcoin …..
orzowey: Pare che la salita degli ultimi 18 mesi e poi questa discesa sia correlata con il successo e poi l’abbandono dei bitcoin …..
Apple, bitcoin, spread,petrolio…………non ci facciamo mancare niente.
papi67: Apple, bitcoin, spread,petrolio…………non ci facciamo mancare niente.
Manca solo il cigno nero……..hihihihihihihihihihihi
Astra, visto che il dow ha toccato 24900 come avevi detto, che ci tocca ora?
vediamo se fanno il solito giochetto di fingere un recupero per poi chiudere sui minimi
AIMT incredibile…….in questo periodo ogni volta che esce una buona notizia su un titolo lo massacrano……
bofano@finanza:
inizia lo scambio di blocchi di azioni su AFMD…
Dove li vedi?
bofano@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Sul book
Ci sono arrivata dopo?
bofano@finanza:
inizia lo scambio di blocchi di azioni su AFMD…
ciao ero fuori casa e non ho visto puoi dirmi cosa è successo??blocchi in acquisto o vendita e a che prezzo?
Due blocchi, uno da 100.000 a 4,50 ed uno da 130.000 a 4,39, entrambi in acquisto
muy bien grazie bofano,l ultima volta che è entrato un blocco(quello da 350 mila az) era se non ricordo male due gg prima degli abstract che han portato titolo da 3 a 4,se tanto mi da tanto dovremmo vederlo entro fine sett sopra i 5 come minimo..dimmi un po non è che sta nevicando di nuovo lassu?
bofano@finanza:
frimba@finanza,Due blocchi, uno da 100.000 a 4,50 ed uno da 130.000 a 4,39, entrambi in acquisto
Grazie boffy
orzowey: Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..
da come crolla il bitcoin oggi, mi sa che NVDA non avrà vita facile tutto il giorno.
Ahah…siamo sotto zero ma non nevica.
E poi vale solo la prima neve dell`anno 😉
Comunque, se si rivedono i blocchi, e`positivo
bofano@finanza:
frimba@finanza,Ahah…siamo sotto zero ma non nevica.
E poi vale solo la prima neve dell`anno
Comunque, se si rivedono i blocchi, e`positivo
immaginavo valesse solo la prima neve ma speravo di no
si certo super positivo oggi forse alle 15 dovrebbe uscire un late abstract di afmd,in effetti i move di ieri con quasio 2 ml di az scambiate senza news devono preannunciare qualcosa,in piu abbiamo quei blocchi tutti in acquisto 2 indizi fanno una….
AFMD bear trap?
Quello che e`certo e`che sta sopra tutte le MM e tecnicamente e` molto ben impostata.
Vediamo come chiude…
Ciao, scusa una domanda da principiante, come si fa a capire che sono blocchi in acquisto?
In realta`nessuno te lo dice.
Vanno tenuti d`occhio denaro e lettera, se l`ordine del blocco e`in vendita,risultera`dal prezzo uguale o piu`basso di quello del denaro in quel momento.
Se viceversa il blocco e`in acquisto,il prezzo sara`uguale o piu`alto di quello della lettera in quel momento. Spero di essere stato esauriente.
papi67:
vediamo se fanno il solito giochetto di fingere un recupero per poi chiudere sui minimi
idem oggi, prevedibili e ripetitivi.
bofano@finanza:
sirjoe@finanza,In realta`nessuno te lo dice.
Vanno tenuti d`occhio denaro e lettera, se l`ordine del blocco e`in vendita,risultera`dal prezzo uguale o piu`basso di quello del denaro in quel momento.
Se viceversa il blocco e`in acquisto,il prezzo sara`uguale o piu`alto di quello della lettera in quel momento. Spero di essere stato esauriente.
Certo, grazie. Avevo intuito una cosa del genere ma non ne ero sicuro.
Questa cosa la segui in tempo reale o ci sono programmi che ti aiutano?
Non so se ci siano programmi.
Io seguo in tempo reale, per me e`un lavoro.
bofano@finanza:
sirjoe@finanza,Non so se ci siano programmi.
Io seguo in tempo reale, per me e`un lavoro.
Bravo Boffy.
Mi fido
AFMD bassi volumi ma piu della meta` degli scambi negli ultimi 40 minuti e tutti in acquisto… sempre piu`convinto che qualcosa bolle in pentola 😉
bofano@finanza:
AFMD bassi volumi ma piu della meta` degli scambi negli ultimi 40 minuti e tutti in acquisto… sempre piu`convinto che qualcosa bolle in pentola
stavo per dirlo sbaglio o è passato un altro blocco da circa 80 k az?
bofano@finanza:
frimba@finanza,Infatti.
In acquisto,come gli altri, intorno alle 21,30
ste volpette
altro che settimana degli affari, questa è l’ottava del REDFRIDAY.
papi67:
altro che settimana degli affari, questa è l’ottava del REDFRIDAY.
E oggi pure gli avanzi del tacchino di ieri……
Avrei raddoppiato anche LPTX ( con un vaffanc. annesso ) , ora pm. circa 7$…..
AFMD Giornata semi festiva e volumi bassi, ma stesso movimento di ieri, seppure senza scambi di blocchi e strong close…qualcuno continua ad accumulare 🙂
j.p.m.@finanzaonline: Ne vedo solo uno di 128.000 AZ.
è quello il grosso move,intendeva move di azioni e non di prezzo son piu di 500k $ entrati in after,prezzo ha fatto giusto 4,63-4,56
CLDX spettacolare, come buona parte delle small bio, alla faccia del’IBB.
volumi bassissimi oggi.
Vediamo se in close passa qualche altro blocco
papi67:
CLDX spettacolare, come buona parte delle small bio, alla faccia del’IBB.
se esistesse un ‘indice per le bio small chissà quanti punti persi ACAD -12 IDRA -9 CRIS -11 LPTX -5 NTLA -5 BLUE -6 KPTI -5 eccetere eccetera…………. e IBB -0.08 ma per piacere.
bisanzio@finanza:
NEL SILENZIO GENERALE….BUONA SERATA A TUTTI!!!
ciao caro.
bofano@finanza:
AFMD volumi anemici
si valgono 0 ste giornate,pero’ è strano nell week end inzia ash mi sarei aspettato piu volumi e prezzi sopra i 5….quei blocchi passati promettono bene,pero’ che fatica,pensavo di arrivare ad ash con piu gain vediamo se si rifa post ash e dopo il 7 dic data impo
Sinceramente mi aspettavo anche io qualcosa in piu`.
I 5 $ sembravano alla sua portata.
Ha pero`corso molto ultimamente, ci sta che possa rifiatare.
Ovvio che le news saranno fondamentali
papi67:
Cara JPM KPTI ormai a prezzi di saldo.
Già… portiamo pazienza…cosa devo dirti.
Tu mantieni?
j.p.m.@finanzaonline: Già… portiamo pazienza…cosa devo dirti.
Tu mantieni?
toccherà anche incrementare se continua così
papi67: toccherà anche incrementare se continua così
Si potrebbe pensare di iniziare….
frimba@finanza: si valgono 0 ste giornate,pero’ è strano nell week end inzia ash mi sarei aspettato piu volumi e prezzi sopra i 5….quei blocchi passati promettono bene,pero’ che fatica,pensavo di arrivare ad ash con piu gain vediamo se si rifa post ash e dopo il 7 dic data impo
bofano@finanza:
frimba@finanza,Sinceramente mi aspettavo anche io qualcosa in piu`.
I 5 $ sembravano alla sua portata.
Ha pero`corso molto ultimamente, ci sta che possa rifiatare.
Ovvio che le news saranno fondamentali
Sono finiti da un pezzo i tempi in cui si vedevano i rally pre evento… pre ASH pre ASCO ecc.. c’è solo da sperare che nei prossimi giorni tirino fuori dati più che buoni, o meglio ottimi altrimenti sarà un bagno di sangue.
tisssscali@finanzaonline:
Sono finiti da un pezzo i tempi in cui si vedevano i rally pre evento… pre ASH pre ASCO ecc.. c’è solo da sperare che nei prossimi giorni tirino fuori dati più che buoni, o meglio ottimi altrimenti sarà un bagno di sangue.
altro che rally, due mesi di mazzate
j.p.m.@finanzaonline: Si potrebbe pensare di iniziare….
talvolta a parlarne male……………… +7%
AFMD Volumi piu`che anemici, oserei dire ridicoli.
Certo e`che se avessero voluto shortarla, l`avrebbero fatta salire a manetta come il giorno dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`avvenuto, domani sapremo perche`.
bofano@finanza:
AFMD Volumi piu`che anemici, oserei dire ridicoli.
Certo e`che se avessero voluto shortarla, l`avrebbero fatta salire a manetta come il giorno dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`avvenuto, domani sapremo perche`.
esatto pensavo prima la stessa cosa son piu tranquillo arrivando ad ash con queste giornate anemiche(segno che chi doveva entrare è entrato,ricordiamoci i blocchi dei gg scorsi tutti in acquisto) che con una salita negli ultimi gg o come dici tu il gg prima come con l hold di afm11
wow!
AFMD 13 ottimi risultati.
AFMD 13 + Pembrolizumab, efficacia doppia rispetto al Pembrolizumab somministrato singolarmente
bofano@finanza:
AFMD Volumi piu`che anemici, oserei dire ridicoli.
Certo e`che se avessero voluto shortarla, l`avrebbero fatta salire a manetta come il giorno dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`avvenuto, domani sapremo perche`.
Ora sappiamo il perche` 😉
bofano@finanza: Ora sappiamo il perche`
dai magari la vediamo a 6$
tisssscali@finanzaonline:
AFMD volumi ridicoli.
Stanno aspettando i dati sull`efficacia di AFMD 11
tisssscali@finanzaonline:
quando dovrebbero uscire?
Grazie
Stasera.
Ma l`ora non e`precisata, tieni conto che l`evento ASH si svolge in California
bofano@finanza: Stasera.
Ma l`ora non e`precisata, tieni conto che l`evento ASH si svolge in California
mi sembra di aver letto 18 orario di la quindi circa le 23 nostrane
frimba@finanza: mi sembra di aver letto 18 orario di la quindi circa le 23 nostrane
Eccolo
http://www.affimed.com/pdf/ASH2018-AFM11.pdf
Sembra buono….
bofano@finanza: Eccolo
http://www.affimed.com/pdf/ASH2018-AFM11.pdf
Sembra buono….
allora erano le 18 nostrane,cmq se guardate la conclusion in fondo ,l ultima è quella piu interessante
Additional clinical testing of AFM11 is needed to define the
MTD and to establish the clinical benefit of AFM11 in a larger
group of R/R ALL patients
ora io non so come l interpretate voi ma a me sembra vogliano andare avanti e quindi rimuovere sto hold,quando?boh speriamo entro EOY
frimba@finanza:
Additional clinical testing of AFM11 is needed to define the
MTD and to establish the clinical benefit of AFM11 in a larger
group of R/R ALL patientsora io non so come l interpretate voi ma a me sembra vogliano andare avanti e quindi rimuovere sto hold,quando?boh speriamo entro EOY
Anche io lo interpreto cosi
ÀFMD Penso che la strada sia ormai tracciata.
I money maker possono manipolarla, i dati fanno il suo futuro.
Sono troppe le positive news, occorre pazienza, sara`ampiamente ricompensata.
Ovvio che la facciano salire pian piano, i MM devono fare il loro lavoro, il tempo ci dira`.
bofano@finanza:
ÀFMD Penso che la strada sia ormai tracciata.
I money maker possono manipolarla, i dati fanno il suo futuro.
Sono troppe le positive news, occorre pazienza, sara`ampiamente ricompensata.
Ovvio che la facciano salire pian piano, i MM devono fare il loro lavoro, il tempo ci dira`.
Sono d’accordo con te. Io speravo di trovarla a 10 per fine anno, ma vedendo questi dati credo che ci vorrà almeno un altro anno prima che ci arrivi (a meno che non salti fuori una partnership su AFMD26).
I dati sono molto buoni ma sono troppo “preliminari”, tra 6 mesi potremmo fare un punto ma prima di allora secondo me staremo in questa zona tra 3$ e 5$.
https://finance.yahoo.com/news/affimed-presents-data-ash-2018-163000017.html
tisssscali@finanzaonline: Sono d’accordo con te. Io speravo di trovarla a 10 per fine anno, ma vedendo questi dati credo che ci vorrà almeno un altro anno prima che ci arrivi (a meno che non salti fuori una partnership su AFMD26).
I dati sono molto buoni ma sono troppo “preliminari”, tra 6 mesi potremmo fare un punto ma prima di allora secondo me staremo in questa zona tra 3$ e 5$.https://finance.yahoo.com/news/affimed-presents-data-ash-2018-163000017.html
guarda che l accordo con roche è su afm26
frimba@finanza: guarda che l accordo con roche è su afm26
Manca AFM24
e dopo ottobre rosso e novembre rosso, ecco l’antipasto di dicembre rosso.
10 giorni buttati via in un sola seduta, non la reggo più.
papi67:
10 giorni buttati via in un sola seduta, non la reggo più.
A Verdun ti avrebbero già fucilato.?
papi67:
per fortuna ieri borsa chiusa, oggi purtroppo ………..
Ottimismo a brache proprio
j.p.m.@finanzaonline: Ottimismo a brache proprio
la giornata è segnata già da stanotte
j.p.m.@finanzaonline: Ottimismo a brache proprio
papi67: la giornata è segnata già da stanotte
Dimmi…
AFMD Qui nevica come Dio la manda… per domani promette bene 😉
Non sara`la prima neve dell`anno ma sempre neve e“ 🙂
nevica ROSSO anche sulla mia watchlist 3 titoli verdi su 45
papi67:
nevica ROSSO anche sulla mia watchlist 3 titoli verdi su 45
Non sei il solo
Niente da fare…vale solo la prima neve. 🙁
Graficamente siamo diretti alla MM50 ( 3,90 al momento) e poi, se la MM 50 non regge, a 3,75 dove passa la trendline ascendente.
Vediamo… eppure le news sono ottime, quelle di oggi sopratutto
ma il sito di ck è down?voi lo vedete?mi dice impossibile stabilire connessione
frimba@finanza:
ma il sito di ck è down?voi lo vedete?mi dice impossibile stabilire connessione
SI, almeno da venerdi.
io da ora lo vedo di nuovo voi?
idem. Oggi AXSM sugli scudi, vediamo quanti minuti dura.
AFMD Oggi la shortano a manetta.
Sfondata ma MM 50, la vedo male nel breve.
bofano@finanza:
AFMD Oggi la shortano a manetta.
Sfondata ma MM 50, la vedo male nel breve.
io ho incrementato ancora di un cippino a 3,74 poco fa
frimba@finanza: io ho incrementato ancora di un cippino a 3,74 poco fa
Fai bene.
Io non sono liquido al momento, purtroppo.
Sta poggiata sulla trendline ascendente di breve.
Speriamo che la tenga, i volumi sono altini nella prima ora, non un buon segno.
Classico sell the news… a questo punto si spera che abbiano in serbo qualche accordo da svelarci
bofano@finanza:
Sta poggiata sulla trendline ascendente di breve.
Speriamo che la tenga, i volumi sono altini nella prima ora, non un buon segno.
Classico sell the news… a questo punto si spera che abbiano in serbo qualche accordo da svelarci
Persa…. 🙁
bofano@finanza:
Sta poggiata sulla trendline ascendente di breve.
Speriamo che la tenga, i volumi sono altini nella prima ora, non un buon segno.
Classico sell the news… a questo punto si spera che abbiano in serbo qualche accordo da svelarci
Scende x via di Macrogenics…
Sta crollando… a questo punto speriamo solo che stasera non diano cattive notizie a mercato chiuso.
Altrimenti questo crollo non si spiega 🙁
j.p.m.@finanzaonline: Scende x via di Macrogenics…
Ma sono due cose completamente diverse…..
bofano@finanza: Ma sono due cose completamente diverse…..
Hanno messo un HOLD al bi specifico di Macrogenics.
Cosa vuoi che comunichino….?
a picco come buona parte delle small bio, e da tempo ormai.
La colpa è dello zio di Frimba che si è occupato del blog di C.K. AL RISPARMIO ?
sgyp, chapter 11 e vendita della polpa x 200ml. credo non sia una buona notizia perchè con 200ml non ci pagano nemmeno gli avvocati 😉
bene71@finanzaonline:
sgyp, chapter 11 e vendita della polpa x 200ml. credo non sia una buona notizia perchè con 200ml non ci pagano nemmeno gli avvocati
che titolo di merda
j.p.m.@finanzaonline:
Ho sentito C K su Twitter.
Ha problemi con il blog.
cioè?risolvibili a breve o chiuso tutto?cerca di estrapolarli info su AFMD post ASH a te che ti vuole bene
frimba@finanza: cioè?risolvibili a breve o chiuso tutto?cerca di estrapolarli info su AFMD post ASH a te che ti vuole bene
Penso di sì
j.p.m.@finanzaonline: Penso di sì
pensi di si cosa?che sia risolvibile o che abbia chiuso tutto(magari per motivi legali,visto che aveva gia dovuto cambiare il sito proprio per quello,il ptf biotech non è sparito casualmente,poi lui ha provato ad aggirare la cosa con la watch tower,non vorrei vesse avuto problemi)
frimba@finanza: pensi di si cosa?che sia risolvibile o che abbia chiuso tutto(magari per motivi legali,visto che aveva gia dovuto cambiare il sito proprio per quello,il ptf biotech non è sparito casualmente,poi lui ha provato ad aggirare la cosa con la watch tower,non vorrei vesse avuto problemi)
Lui non capisce xkè il sito è in blocco
Ho sentito C.K.
Adesso sente lo zio di Frimba poi se non ripristina subito il blog MANDA MAIL CON ARTICOLO A TUTTI GLI ISCRITTI
j.p.m.@finanzaonline:
Ho sentito C.K.
Adesso sente lo zio di Frimba poi se non ripristina subito il blog MANDA MAIL CON ARTICOLO A TUTTI GLI ISCRITTI
grazie jpm sei la numero 2!
frimba@finanza: grazie jpm sei la numero 2!
La due?….mi accontento ???
chi vede per primo mail di ck lo puo scrivere cosi ce la andiamo a leggere tutti(altrimetni mi tocca aprire la mail ogni 10 min in ansia
grande.veramente grande articolo su AMFD su SA leggetelo riassume perfettamente il tutto…mkt sembra apprezzi è passato un blocco poco fa
frimba@finanza:
grande.veramente grande articolo su AMFD su SA leggetelo riassume perfettamente il tutto…mkt sembra apprezzi è passato un blocco poco fa
AFMD
frimba@finanza:
grande.veramente grande articolo su AMFD su SA leggetelo riassume perfettamente il tutto…mkt sembra apprezzi è passato un blocco poco fa
Riportalo TRADOTTO
j.p.m.@finanzaonline: Riportalo TRADOTTO
cosa vuol dire?tasto destro traduci pagina no?
frimba@finanza: cosa vuol dire?tasto destro traduci pagina no?
Spiritoso.
Tu sei abbonato a sa?
frimba@finanza:
volumoni oggi su cris…
Si beh….io sono entrata a 0.65.:
j.p.m.@finanzaonline: Spiritoso.
Tu sei abbonato a sa?
no ma l articolo è free
frimba@finanza: no ma l articolo è free
Letto tutto.
Mi sembra ottimo
C.K. ha praticamente finito il suo impegno.
Presto posterà sul blog.
Gli ho chiesto lumi su:
AFMD
KPTI
CLDX
CRIS
CELG
$SGYP maledetto Gary Jacobs e tutti i suoi scagnozzi del board… è stata una delle più colossali truffe che io ricordi (insieme a NEOT, anche quella non scherzava come truffa).
ohhhhh, dopo le botte da +10% di ieri, oggi finalmente un po’ di rosso diffuso hihihihihihihihi
papi67:
ohhhhh, dopo le botte da +10% di ieri, oggi finalmente un po’ di rosso diffuso hihihihihihihihi
in discesa sovraperformiamo, ovvio.
bofano@finanza:
Che altre novita`mi sono perso oggi su AFMD?
credo nessuna, mazzate ai bio come al solito.
Beh, se non altro non ci sono cattive notizie, anche se e`una magra consolazione sapere che si scende semplicemente perche`a qualcuno rode il lato B 🙁
per IDRA minimi degli ultimi 5 anni e forse anche di più.
Beh, se non altro non ci sono cattive notizie, anche se e`una magra consolazione sapere che si scende semplicemente perche`a qualcuno rode il lato B
– 10 senza brutte notizie, immaginati il contrario
papi67:
per IDRA minimi degli ultimi 5 anni e forse anche di più.
IDRA e`inconcepibile. I risultati sono buoni… non si capisce una mazza di questo mercato Bio
bofano@finanza: IDRA e`inconcepibile. I risultati sono buoni… non si capisce una mazza di questo mercato Bio
Buoni non mi sembra
frimba@finanza:
ma ck l articolo se l è dimenticato??jpm puo sentirlo?
Non se ne è dimenticato.
Prima vuole vedere se riesce a postarlo sul blog.
Nel caso mail agli iscritti.
La scaletta che gli ho chiesto ti va bene?
j.p.m.@finanzaonline: Non se ne è dimenticato.
Prima vuole vedere se riesce a postarlo sul blog.
Nel caso mail agli iscritti.
La scaletta che gli ho chiesto ti va bene?
manca LPTX!!!!digli se ha visto dati di venerdi su trx 518 e se ha sentito cc di oggi!!!!
frimba@finanza: manca LPTX!!!!digli se ha visto dati di venerdi su trx 518 e se ha sentito cc di oggi!!!!
Chiesto
il nasdaq ha raggiunto il minimo dell’anno toccato a febbraio, minimi anche per ibb
j.p.m.@finanzaonline: Buoni non mi sembra
– 50% in due giorni, se avessero abbandonato uno studio probabilmente avrebbero perso meno di così
papi67: – 50% in due giorni, se avessero abbandonato uno studio probabilmente avrebbero perso meno di così
Cmq non sono così brutti a quanto leggo
Letto l`articolo.
Su AFMD e KPTI e`molto positivo e cio`mi rende molto tranquillo 😉
bofano@finanza:
Letto l`articolo.
Su AFMD e KPTI e`molto positivo e cio`mi rende molto tranquillo
Concordo
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba di soddisfa l’articolo?
si!non vedevo l ora di arrivare alla parte su afmd leggendolo ma bisogna leggerlo tutto altrimenti non si colgono le varie premesse per comprendere in pieno la parte su afmd speriamo in sto asso nella manica 😉 cmq gia il fatto che giudichi ash positivo mi fa stare tranquillo a prescindere dall asso o no che penso anche io ci sia..secondo me intende a qualche accordo ancora segreto
frimba@finanza: si!non vedevo l ora di arrivare alla parte su afmd leggendolo ma bisogna leggerlo tutto altrimenti non si colgono le varie premesse per comprendere in pieno la parte su afmd speriamo in sto asso nella manica cmq gia il fatto che giudichi ash positivo mi fa stare tranquillo a prescindere dall asso o no che penso anche io ci sia..secondo me intende a qualche accordo ancora segreto
Gli ho chiesto se è x caso AFM24.
Adesso lo martello un po’?
Cmq…Caro Frimba…visto che tempo fa difendevi gli shorter…adesso che hanno massacrato x bene sei sempre della stessa idea?
Chiedo solo…non voglio fare nessuna polemica
j.p.m.@finanzaonline:
Cmq…Caro Frimba…visto che tempo fa difendevi gli shorter…adesso che hanno massacrato x bene sei sempre della stessa idea?
Chiedo solo…non voglio fare nessuna polemica
quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long
j.p.m.@finanzaonline: Gli ho chiesto se è x caso AFM24.
Adesso lo martello un po’
no secondo me lui parla di afm26,perche non si capisce bene in effetti nell accordo con roche cosa ci sia finito essendo secretato su alcune cose,per cui afm 26 potrebbe avere un altro partenr come lui supponeva nell ultimo articolo..afm24 anche lui avra qualche partenr ma è presto per ora e cmq non credo che lui si rifersica a quell asset per l accordo segreto.
cmq la parte su macrogenics è molto importante,sopratutto la parte legata al target cd3 a cui il bispecifico di macrogenisc punta e che è quello che causa problemi di safety,mentre afm11 no,anche se ck rimane scettico protrebbero esserci soprese sul lato safety postivie riguardo afm11(si dirlo dopo un morto e 2 quasi morti è coraggioso,ma li dipendeva dal dosaggio non ottimale che ora han verificato) quindi forse afm11 non è da buttare,la prossima fase dopo rimozione hold sara cruciale..
frimba@finanza:
cmq la parte su macrogenics è molto importante,sopratutto la parte legata al target cd3 a cui il bispecifico di macrogenisc punta e che è quello che causa problemi di safety,mentre afm11 no,anche se ck rimane scettico protrebbero esserci soprese sul lato safety postivie riguardo afm11(si dirlo dopo un morto e 2 quasi morti è coraggioso,ma li dipendeva dal dosaggio non ottimale che ora han verificato) quindi forse afm11 non è da buttare,la prossima fase dopo rimozione hold sara cruciale..
cmq che sia da buttare o no conta poco la ciccia vera sta su afm26 afm24 e la piatta rock
frimba@finanza: quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long
Secondo me andrebbe vietato
Intanto si continua a scendere, bruciato il gap da chiudere, nessuna reazione a meno di un miracoloso recupero in close.
Ora il prossimo target e`il doppio minimo a 2,90.
Se non dovess tenere nemmeno quello, baratro fino a 2,50
Ma spro che non si arrivi a tanto…che queste azioni siano manipolate dai MM e`risaputo ma ora si esagera…. 🙁
frimba@finanza: cmq che sia da buttare o no conta poco la ciccia vera sta su afm26 afm24 e la piatta rock
Non è proprio così.
Diciamo che AFM11 si lega anche con CD3 ma la loro piattaforma è dedicata agli antichi BCMA.
Io ho chiesto cmq…?
frimba@finanza: cmq che sia da buttare o no conta poco la ciccia vera sta su afm26 afm24 e la piatta rock
Concordo
frimba@finanza: quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long
e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.
papi67: e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.
……….e quando domani il nasdaq tornerà a scendere ovviamente non potremo esimerci dal seguirlo, anzi!!!!
papi67: e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.
è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche
………o forse mi è sfuggita qualche notizia che giustifichi questa ecatombe?
frimba@finanza: è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche
ohhhh scendiamo dall’alpha e bal beta, in due mesi e mezzo una marea di titoli hanno perso dal 40 al 60% senza parlare del declino dei mesi precedenti. E per i prossimi mesi? questo non è il solito storno del bio, qui si affonda.
frimba@finanza: è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche
Frimba…l’asso è AFM26
bofano@finanza:
frimba@finanza,Intanto si continua a scendere, bruciato il gap da chiudere, nessuna reazione a meno di un miracoloso recupero in close.
Ora il prossimo target e`il doppio minimo a 2,90.
Se non dovess tenere nemmeno quello, baratro fino a 2,50
Ma spro che non si arrivi a tanto…che queste azioni siano manipolate dai MM e`risaputo ma ora si esagera….
buon recupero in close!
AFMD non male comunque la chiusura…. rimbalzo dai 2,93 di minimo e chiusura a 3,12.
Vediamo domani, un po`di luce inizia a comparire.
j.p.m.@finanzaonline: Frimba…l’asso è AFM26
speriamo abbia ragione lui perche dieterhovekamp di twitter che è stato nominato dai piu “afmd yoda”(si quello di guerre stellari) dice che afm26 è gia nell accordo con roche ma ceo non lo puo dire..boh speriamo abbia ragione ck sarebbe bello un confronto tra i due su afmd
frimba@finanza: buon recupero in close!
Ahahah….stesse considerazioni 😉
Non e`male quel martello formatosi in close…
frimba@finanza: speriamo abbia ragione lui perche dieterhovekamp di twitter che è stato nominato dai piu “afmd yoda”(si quello di guerre stellari) dice che afm26 è gia nell accordo con roche ma ceo non lo puo dire..boh speriamo abbia ragione ck sarebbe bello un confronto tra i due su afmd
giusto per precisare questo dieter hovekamp è rialzista come non mai su afmd ha target 3 bn di mkt cap entro 2020..tipo un x11 da qui
j.p.m.@finanzaonline: Frimba…l’asso è AFM26
ma infatti è quello che ti dicevo mi sembrava di aver capito si riferisse a quello..pensa se fosse come dice lui e poi arrivasse un accordo anche per afm24 + rimozione hold afm11 nel 2019 la si puo vedere realmente sopra i 10
frimba@finanza: ma infatti è quello che ti dicevo mi sembrava di aver capito si riferisse a quello..pensa se fosse come dice lui e poi arrivasse un accordo anche per afm24 + rimozione hold afm11 nel 2019 la si puo vedere realmente sopra i 10
e se poi gli asini volassero 😉 e se ci fosse l albero dei soldi e blablabalah
bofano@finanza: Ahahah….stesse considerazioni
Non e`male quel martello formatosi in close…
Se non te lo danno sulle palle domani si
frimba@finanza: giusto per precisare questo dieter hovekamp è rialzista come non mai su afmd ha target 3 bn di mkt cap entro 2020..tipo un x11 da qui
Si lo seguo
frimba@finanza: e se poi gli asini volassero e se ci fosse l albero dei soldi e blablabalah
L’albero dei soldi è il mio sogno
j.p.m.@finanzaonline: Se non te lo danno sulle palle domani si
Ahahah… speriamo di no, non voglio immaginare il dolore prenatalizio 🙂
bofano@finanza: Ahahah… speriamo di no, non voglio immaginare il dolore prenatalizio
??? Quindi in questo campo hai esperienza ?
Salve a tutti
oggi sono andato … affan ‘CUR !! vostra vecchia conoscenza.. so’ pazz? si .. beh .. non è una novità
😀 😀
Bella lotta tra long e short su AFMD oggi.
Vediamo come va a finire 😉
bofano@finanza:
Bella lotta tra long e short su AFMD oggi.
Vediamo come va a finire
Altro martello?
Da +8% a -2%
Il MM di AFMD deve essere un cocainomane perso…
papi67: ……….e quando domani il nasdaq tornerà a scendere ovviamente non potremo esimerci dal seguirlo, anzi!!!!
rieccolo……….
bofano@finanza:
Da +8% a -2%
Il MM di AFMD deve essere un cocainomane perso…
Ma quale cocainomane…fanno tutto le hft
j.p.m.@finanzaonline: Ma quale cocainomane…fanno tutto le hft
Allora sono cocainomani le HTF 🙂
bofano@finanza: Ahahah….stesse considerazioni
Non e`male quel martello formatosi in close…
Non ti dico dove ti hanno messo il manico del martello solo xkè sono una lady
astrader@finanza:
Salve a tutti
oggi sono andato … affan ‘CUR !! vostra vecchia conoscenza.. so’ pazz? si .. beh .. non è una novità
dopo IPCI un altro cadavere. ocio astra.
papi67: dopo IPCI un altro cadavere. ocio astra.
beh, non è ancora motra … 😀 polmone artificiale.. intubata … diciamo che è in coma
astrader@finanza: beh, non è ancora motra … polmone artificiale.. intubata … diciamo che è in coma
cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?
papi67: cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?
Hai il cervello alla frutta?
???
papi67: cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?
IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa
j.p.m.@finanzaonline: Hai il cervello alla frutta?
??? perchè?? la domanda è lecita.. lecitissssima … e lecitina .. di soia
ci potrebbe essere un rimbalzetto di akao tra oggi e domani
astrader@finanza:
ci potrebbe essere un rimbalzetto di akao tra oggi e domani
Anche di CLDX
astrader@finanza: ??? perchè?? la domanda è lecita.. lecitissssima … e lecitina .. di soia
xkè mi sembra depresso ultimamente e tutti i depressi vanno dai maghi
si l unica che non strappa un cazzo di n iente in ambito i/O è LPTX mannaggia
cmq ck ha iniziato a seguirmi su twitter volevo condividere con voi questa gioia e onore!! ahahah
frimba@finanza: si l unica che non strappa un cazzo di n iente in ambito i/O è LPTX mannaggia
cmq ck ha iniziato a seguirmi su twitter volevo condividere con voi questa gioia e onore!! ahahah
È interessato al martello
j.p.m.@finanzaonline: È interessato al martello
.) .) .)
j.p.m.@finanzaonline:
Agenzia +72%
Ce lo dovevi dire ieri però … adesso ce famo niente
astrader@finanza: Ce lo dovevi dire ieri però … adesso ce famo niente
Ho perso il cell di Othelma
ma … come … la figlia o nipote o parente di gei pi emme ha bisogno do Otelma ???
😀 nnnaaaaaaaaaaaaaaa
astrader@finanza: IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa
Si si ..prima o poi risale
j.p.m.@finanzaonline: Si si ..prima o poi risale
troppo generico dici? prova tu dai.. spara
astrader@finanza: troppo generico dici? prova tu dai.. spara
Non sparo niente xké nessuno sa niente.
Luna e pianeti compresi?
j.p.m.@finanzaonline: Hai il cervello alla frutta?
???
conosci qualcuno che si sbilancia in previsioni, compresi soloni, sommi e giullari?
astrader@finanza: IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa
a colpi di -3 al giorno, a fine gennaio IBB esisterà ancora?
papi67: conosci qualcuno che si sbilancia in previsioni, compresi soloni, sommi e giullari?
Le previsioni non mi interessano e da appassionata di astronomia nemmeno chi legge tra i pianeti
bofano@finanza: .) .) .)
Ha fatto ancora il martello?
j.p.m.@finanzaonline: Le previsioni non mi interessano e da appassionata di astronomia nemmeno chi legge tra i pianeti
attualmente mi fido più dei pianeti.
j.p.m.@finanzaonline: Non sparo niente xké nessuno sa niente.
Luna e pianeti compresi
guarda che … non sono un religioso che ti deve convertire.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gennaio sia un buon tempo per poter terminare il downtrend, lo dico. se poi non accade pace amen. Però, se tu ti permetti di criticare, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guardo la luna e i pianeti.. semplicemente faccio una bambolina di cera e la chiamo IBB poi gli metto uno spillone nel kiulo e glielo tolgo a fine gennaio … se funziona bene, altrimanti pace amen.
Poi magari.. a fine anno corri a leggere l’oroscopo di paolo fox 🙂
astrader@finanza: guarda che … non sono un religioso che ti deve convertire.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gennaio sia un buon tempo per poter terminare il downtrend, lo dico. se poi non accade pace amen. Però, se tu ti permetti di criticare, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guardo la luna e i pianeti.. semplicemente faccio una bambolina di cera e la chiamo IBB poi gli metto uno spillone nel kiulo e glielo tolgo a fine gennaio … se funziona bene, altrimanti pace amen.
ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..
frimba@finanza: ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..
scusa astra 😳
j.p.m.@finanzaonline: È interessato al martello
speriamo di no ahahahhaha
frimba@finanza: ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..
Ciao, appunto è difficile collocare un ETF nei tempi, all’incirca IBB mi viene vicino al 28 gennaio
astrader@finanza: guarda che … non sono un religioso che ti deve convertire.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gennaio sia un buon tempo per poter terminare il downtrend, lo dico. se poi non accade pace amen. Però, se tu ti permetti di criticare, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guardo la luna e i pianeti.. semplicemente faccio una bambolina di cera e la chiamo IBB poi gli metto uno spillone nel kiulo e glielo tolgo a fine gennaio … se funziona bene, altrimanti pace amen.
Nel Biotech L’ANALISI TECNICA CONTA ZERO.
Questo è il mio pensiero.
Altro che martelli vari.
Poi forse…forse su altri settori conta…sempre che le hft non ti facciano vedere quello che VOGLIONO farti vedere
j.p.m.@finanzaonline: Nel Biotech L’ANALISI TECNICA CONTA ZERO.
Questo è il mio pensiero.
Altro che martelli vari.
Poi forse…forse su altri settori conta…sempre che le hft non ti facciano vedere quello che VOGLIONO farti vedere
Le hft le vedi subito sul book… non contano sul trend
astrader@finanza: Le hft le vedi subito sul book… non contano sul trend
Si lo so…ma i market maker ti fanno vedere quello che vogliono…e poi nel Biotech conta poco…
j.p.m.@finanzaonline: Si lo so…ma i market maker ti fanno vedere quello che vogliono…e poi nel Biotech conta poco…
diciamo che nel biotech … è solo kiulo.. e per sapere dove è possibile che un’azienda ne abbia più di un’altra.. io uso le stelle. Funziona? non funziona? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quello che fà la differenza è solo il money m.
alla fine poco importa se indovini un trend o un’obiettivo, è la gestione del rischio che fà la differenza
astrader@finanza: diciamo che nel biotech … è solo kiulo.. e per sapere dove è possibile che un’azienda ne abbia più di un’altra.. io uso le stelle. Funziona? non funziona? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quello che fà la differenza è solo il money m.
alla fine poco importa se indovini un trend o un’obiettivo, è la gestione del rischio che fà la differenza
esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco
frimba@finanza: esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco
appunto, io uso un’ AT che lega i movimenti planetari ai prezzi, mi trovo bene, punto. non è infallibile come non lo è nessuna tecnica, ma avendo alle spalle 32 anni di astrologia è ovvio che mi trovo molto più a mio agio nel “mio ambiente” che non in quello di qualcun’altro
astrader@finanza: diciamo che nel biotech … è solo kiulo.. e per sapere dove è possibile che un’azienda ne abbia più di un’altra.. io uso le stelle. Funziona? non funziona? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quello che fà la differenza è solo il money m.
alla fine poco importa se indovini un trend o un’obiettivo, è la gestione del rischio che fà la differenza
Sì ok xò non è solo kulo.
Servono anche certe conoscenze
frimba@finanza: esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco
Frimba…sei il marziano del Biotech.
Sei oltre la frontiera del mondo conosciuto visto che x te è tutto superato ?
Ma non parlare più di martelli?
Nessuno commenta più come vede il mercato….idee…opinioni…
I commenti vanno fatti solo quando si sale?
E va beh… è un mortorio sto blog.
Almeno prima c’era chi si firmava….?
J.P.M.
j.p.m.@finanzaonline: Frimba…sei il marziano del Biotech.
Sei oltre la frontiera del mondo conosciuto visto che x te è tutto superato
Ma non parlare più di martelli
guarda che del martello ha parlato solo bofano,io mi son limitato a dire bella close,anche perche quello non era propriamente un hammer
frimba@finanza: guarda che del martello ha parlato solo bofano,io mi son limitato a dire bella close,anche perche quello non era propriamente un hammer
io che si sarebbe scesi lo dicevo da quest estate infatti ho solo lptx afmd e cris suddivisi in 90% afmd 10% altri due in pratica son monotitolo e son monotitolo perche 1 meglio avere poca roba quando mkt crollano 2 perche credo enormente in afmd unico titolo che potra far bene anche durante bear market(parlo di un anno o piu)
frimba@finanza: io che si sarebbe scesi lo dicevo da quest estate infatti ho solo lptx afmd e cris suddivisi in 90% afmd 10% altri due in pratica son monotitolo e son monotitolo perche 1 meglio avere poca roba quando mkt crollano 2 perche credo enormente in afmd unico titolo che potra far bene anche durante bear market(parlo di un anno o piu)
Anche io sono monotitolo.
Quell`hammer, in tempi normali, sarebbe stato ottimo perche`veniva dai minimi.
Ora sta crollando tutto, siamo in un baratro e no si sa quando finira`.
Noto solo che il IBB e`in ipervenduto con un RSI A 24,5
E l`RSI DELL`IBB e`su un triplo minimo di lungo periodo….
Allora ragazzi.. so che voi siete dei MISCREDENTI E INFEDELI!! 🙂 ma io mi sono deciso e con questo sangue per le vie .. ho preso AKAO … si lo so lo so ..llllooo ssso!!! è un suicidio .. TUTTAVIA a natale fà una luna strana.. e visto che si riapre il 24 .. ho anticipato e ho rischiato .. chi vivrà vedrà
La prossima che toccherà guardare sarà… sarà…. ccsssss ccsssssss
in gennaio però …. xxxxxxxxxx
XXXXXXXX
XOMA!!!
papi67: a colpi di -3 al giorno, a fine gennaio IBB esisterà ancora?
astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.
papi67: astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.
??? si, è ovvio che esisterà ancora… forse non esisteranno più quelli che lo hanno preso..venderanno per disperazione… e altri compreranno sull’occasione 🙂
guarda che non è detto che faccia il minimo a fine gennaio .. diciamo che dovrebbe finire la pressione ribax .. teoricamente
astrader@finanza:
guarda che non è detto che faccia il minimo a fine gennaio .. diciamo che dovrebbe finire la pressione ribax .. teoricamente
ribax?
papi67: astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.
Scusa ma che domande fai???
papi67: ribax?
….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.
papi67: ….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.
Stai tranquillo.
Fammi un piacere
Nessuno immaginava queste proporzioni.
Dobbiamo mantenere i nervi saldi e il sangue freddo.
Fai come Bofano.
Lui è davanti al computer con un bel pornetto
j.p.m.@finanzaonline:
Nessuno immaginava queste proporzioni.
Dobbiamo mantenere i nervi saldi e il sangue freddo.
Personalmente è dall’estate scorsa che non compro titoli anzi ho cercato di vendere quelli che tornavano in gain (pochi ovviamente) con lo scopo di uscire definitivamente il più possibile da sto pantano. Ora resterò bloccato anni per recuperare qualche mese di crisi isteriche.
….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.
papi67: Personalmente è dall’estate scorsa che non compro titoli anzi ho cercato di vendere quelli che tornavano in gain (pochi ovviamente) con lo scopo di uscire definitivamente il più possibile da sto pantano. Ora resterò bloccato anni per recuperare qualche mese di crisi isteriche.
Anni non è detto
Non vorrei essere preso come l’uccello del malaugurio ma … lo sapevate tutti che doveva scendere..
Questo è un vecchio grafico di anni fà. era perduto nella cartella OIL, l’ho ritrovato per caso, non mi ricordo più come era costruito, l’ho postato mesi fà di là… a parte tutta la struttura grafica.. etc. etc. non vorrei dire ma.. lo vede anche un “non vedente” che quello è un doppio max
j.p.m.@finanzaonline:
Fai come Bofano.
Lui è davanti al computer con un bel pornetto
…E faccio autoerotismo con AFMD 🙂
frimba@finanza: ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..
Guarda che non scherzavo… vedilo tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=mkh1utJ7pt8
astrader@finanza: Guarda che non scherzavo… vedilo tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=mkh1utJ7pt8
A leggere i commenti sotto è un video farcito di capzate
j.p.m.@finanzaonline: A leggere i commenti sotto è un video farcito di capzate
beh, basta checerchi “entanglement” e ti vedi quello che ti fa capire meglio di cosa si parla.. prova con Doctor Quantum Entanglement, è semplice e in italiano
lo prendono il giro perchè ha parlato del voodoo ma in realtà non conoscono la storia.
Quando per la prima volta, i due scienziati che facevano gli esperimenti sull’entanglement scoprirono sta cosa, uno dei due disse all’altro: ti rendi conto che stiamo dando una base scientifica al vodoo? e l’altro sorrise e rispose che sì, in effetti era così.
j.p.m.@finanzaonline:
Posso chiederti che titoli hai?
oggi pomeriggio ti rispondo. 😉
astrader@finanza:
Non vorrei essere preso come l’uccello del malaugurio ma … lo sapevate tutti che doveva scendere..
Questo è un vecchio grafico di anni fà. era perduto nella cartella OIL, l’ho ritrovato per caso, non mi ricordo più come era costruito, l’ho postato mesi fà di là… a parte tutta la struttura grafica.. etc. etc. non vorrei dire ma.. lo vede anche un “non vedente” che quello è un doppio max
quindi ribasso fino a gennaio 2020!!!!
astrader@finanza: beh, basta checerchi “entanglement” e ti vedi quello che ti fa capire meglio di cosa si parla.. prova con Doctor Quantum Entanglement, è semplice e in italiano
A me sembrano tutte minkiate x deviati mentali? poi magari funziona tutto
j.p.m.@finanzaonline:
Posso chiederti che titoli hai?
principalmente, NTLA KPTI LPTX BLUE AFMD CLDX CRIS ACAD AAOI CELG IDRA
Devi essere connesso per inviare un commento.
primesimo hihihihih grazie Gooser. up ACAD.