Crollo dell’indice Biotech $IBB: adesso serve una reazione !

Scritto il alle 11:44 da gooser

Ci eravamo lasciati nel precedente articolo con l’indice Biotech in forte ripresa e proprio quando sembrava destinato a valori piuttosto confortevoli è arrivato il crollo dovuto in gran parte al crollo dell’indice Nasdaq.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Quindi come vedete qui sopra sul grafico la situazione è piuttosto brutta, dai massimi in zona 122$ si è passati sotto 110$ per poi recuperare Venerdì in zona 111$. Che dire….ormai sono mesi e mesi che diciamo le stesse cose, tutti coloro che sono stati consigliati (anche dalle banche) di puntare su questo indice non hanno ancora raccolto nulla o quasi e tutte le volte che parte un recupero, viene in poche sedute bruciato tutto. Avevamo detto che ciclicamente questo indice in passato ha sempre garantito buone prestazioni ma ormai sono anni che questo fattore non si ripete più. Inoltre tutti gli altri mercati hanno fatto bene tranne appunto il biotech che nonostante gli ottimi conti delle big non ne vuole sapere…..

Cosa altro aggiungere ?. Resta interessante sfruttare questi sali e scendi ma niente di più. Al momento i presupposti per il long sono stati smentiti nuovamente dal crollo della scorsa settimana.

Cambiamo argomento. Tanti sono gli eventi che ci aspettano per fine 2018 ma al momento per mancanza di tempo non ho approfondito più di tanto. Dopo alcune mail che ho ricevuto dagli amici del blog, ho deciso di guardare $ACAD dove siamo long da tanto tempo ormai e tra alti e bassi stiamo soffrendo non poco.

Cosa è cambiato negli ultimi mesi ?. Direi quasi tutto.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

L’attacco fatto sul titolo che aveva portato la quotazione in zona 14-15$ era completamente infondata (come avevamo discusso sul blog). Il fatto che la stessa FDA su pressione dell’opinione pubblica abbia, attraverso un comunicato, sentenziato che non ci sono problemi o fattori rischiosi da segnalare ha fatto bene al titolo che si è portato a valori interessanti ma ancora lontani dai nostri obbiettivi.

Dicevamo prima che qualcosa è cambiato. Oltre appunto al discorso sicurezza-FDA l’azienda quasi in silenzio ha cambiato strategia in corsa sul resto della pipeline.

Ho seguito una delle ultime conference dell’azienda e in breve il grande cambiamento fatto sullo sviluppo della pipeline potrebbe essere piuttosto interessante per noi azionisti.

Si aspettavano già a giorni i dati dello studio in corso sui pazienti con ADP quindi parliamo di pazienti con Alzheimer che soffrono anche di psicosi. L’azienda però ha cambiato il disegno dello studio. Avevamo commentato con qualche dubbio i dati preliminari giunti mesi fa e proprio questo cambio in corso dello studio può essere giudicato positivamente perchè potrebbe far aumentare le possibilità di riuscita che non erano molto alte.

Il grosso cambiamento è il seguente: i pazienti dopo 12 settimane di trattamento in uno studio in open se risponderanno adeguatamente al farmaco continueranno per altre 26 settimane in uno studio in doppio cieco con placebo. I punti favorevoli quali sono ?. L’azienda per le prime 12 settimane ha sotto controllo i pazienti e può “toccare con mano” cosa succede e chi e come, risponde al trattamento. A quel punto solo coloro che traggono un beneficio “reale” potranno continuare. Cosa vuol dire questo ?. In questa malattia dove non è chiara la causa, dove non esiste un farmaco approvato, avere pazienti che hanno risposto e scremare la popolazione è un fattore determinante. Cosa succederà a coloro che andranno nel placebo ?. Continueranno a dimostrare benefici anche se in realtà assumeranno un composto inerte ?. Questa è sicuramente una bella domanda ma che in questo genere di malattia capita spesso.

I dati preliminari che abbiamo letto dello studio di fase 2 fatto in precedenza, confermati anche dall’update fatto di recente dall’azienda ci dicono 2 cose importanti. Il farmaco è efficace nei pazienti molto anziani ed è molto efficace nel pazienti con punteggio alto di psicosi (quindi nei casi più gravi). Avere tutti pazienti così dentro lo studio di fase 3 può essere un buon punto a favore.

L’altro fattore cambiato è l’endpoint. Non so cosa ne pensa FDA ma l’endpoint è il seguente:

Average time to relapse between pimavanserin and placebo

Questo cosa vuol dire ?. Verrà quantificato e confrontato tra i 2 bracci il tempo medio che passa tra il riacutizzarsi della malattia in via di guarigione o apparentemente già guarita. L’obbiettivo è quello di dimostrare che i pazienti che per 12 week hanno preso una cura che funziona e che per 26 week hanno preso un farmaco finto hanno avuto un crollo e un ritorno della malattia, mentre per coloro che hanno continuato a prendere il farmaco per tutto il periodo (se tutto va come deve andare) non dovrebbe essere cambiato nulla.

Non so se mi sono spiegato bene ma direi che tra l’azzardo di avere tutti i pazienti dentro uno studio in doppio cieco e questa soluzione, più mirata, forse questa mi sembra l’azzardo meno rischioso.

Quindi chi si aspettava dei dati in questa indicazione resterà a bocca asciutta per diverso tempo, però l’azienda ci ha sorpreso nuovamente. A fine anno arriveranno i dati di fase 2 sempre dello stesso farmaco “Piva”, che ricordiamo è approvato nella psicosi in pazienti afflitti da PD, in un indicazione dal mercato piuttosto vasto.

Major Depressive Disorder (MDD) in questa indicazione che solo in america ha circa 4M di pazienti sono attesi i dati dello studio CLARITY

Phase 2 CLARITY study
• 10-week randomized, double-blind, placebo-controlled adjunctive therapy
study
• Enrolled 207 patients with MDD who have an inadequate response to
antidepressant therapy

Quindi i pazienti che non rispondono ai farmaci antidepressivi “classici” entrano in questo studio. Abbiamo dati preliminari ? No, ma altri farmaci simili al piva sono andati piuttosto bene in questa indicazione in alcuni studi preliminari.

Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre, insomma ci sono i presupposti per fare bene…. aspettiamo. A voi.

 

 

638 commenti Commenta
papi67
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 14:37

primesimo hihihihih grazie Gooser. up ACAD.

bisanzio
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 15:14

secondesimo….thanks captain

j.p.m.
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 15:29

Gli ultimi saranno i primi quindi…
Primaaaaaaaaaaaa

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 16:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Gli ul­ti­mi sa­ran­no i primi quin­di…
Pri­maaaaaaaaaaaa

quindi son primo io ora ? :mrgreen: 😎

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 17:22

cmq riguardo ACAD modificare lo studio come hai scritto tu goos a me sembra ottimo.

avresti la controprova finale facendo prima 12 week e poi portare quelli che rispondono nelle 26 week in doppio cieco col placebo,strutturando cosi lo studio non ci son cazzi o funziona o non funziona

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 17:23

frim­ba@fi­nan­za:
cmq ri­guar­do ACAD mo­di­fi­ca­re lo stu­dio come hai scrit­to tu goos a me sem­bra ot­ti­mo.

avre­sti la con­tro­pro­va fi­na­le fa­cen­do prima 12 week e poi por­ta­re quel­li che ri­spon­do­no nelle 26 week in dop­pio cieco col pla­ce­bo,strut­tu­ran­do cosi lo stu­dio non ci son cazzi o fun­zio­na o non fun­zio­na

sicuramente avremo dati MOLTO piu chiari…sia se negativi sia se positivi.

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 17:26

Detto questo abbiamo questi dati piuttosto importanti in arrivo, abbiamo i dati del Q3 delle vendite del Piva che arriveranno credo a inizio Novembre

scusa goos ma non hanno solo nuplazid sul mkt?piva non è ancora in fase 2/3 in base alle indicazioni?mi son perso qualcosa o intendevi vendite di nuplazid del q 3?

j.p.m.
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 17:57

frim­ba@fi­nan­za: quin­di son primo io ora ?

???

j.p.m.
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 17:57

frim­ba@fi­nan­za: quin­di son primo io ora ?

???

bene71
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 18:26

frim­ba@fi­nan­za:
Detto que­sto ab­bia­mo que­sti dati piut­to­sto im­por­tan­ti in ar­ri­vo, ab­bia­mo i dati del Q3 delle ven­di­te del Piva che ar­ri­ve­ran­no credo a ini­zio No­vem­bre

scusa goos ma non hanno solo nu­pla­zid sul mkt?piva non è an­co­ra in fase 2/3 in base alle in­di­ca­zio­ni?mi son perso qual­co­sa o in­ten­de­vi ven­di­te di nu­pla­zid del q 3?

Nuplazid è il nome dato a Pima nell’indicazione approvata

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 19:45

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Nu­pla­zid è il nome dato a Pima nel­l’in­di­ca­zio­ne ap­pro­va­ta

ah ok pardon

papi67
Scritto il 15 Ottobre 2018 at 21:55

e CRIS lentamente si ripiglia

Scritto il 16 Ottobre 2018 at 08:06

frim­ba@fi­nan­za: ah ok par­don

si di solito io non uso il nome commerciale perchè spesso varia in base al paese dove viene approvato ma uso il nome originale di quando è nato

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 10:05

goo­ser: si di so­li­to io non uso il nome com­mer­cia­le per­chè spes­so varia in base al paese dove viene ap­pro­va­to ma uso il nome ori­gi­na­le di quan­do è nato

ho imparato una cosa nuova :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 10:37

goo­ser: si di so­li­to io non uso il nome com­mer­cia­le per­chè spes­so varia in base al paese dove viene ap­pro­va­to ma uso il nome ori­gi­na­le di quan­do è nato

Un po’ come Frimba.
Nei suoi viaggi a Rio è Juan

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 11:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Un po’ come Frim­ba.
Nei suoi viag­gi a Rio è Juan

La sera in via delle lanterne a Genova xò non lo sò

ballacoilupi
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 12:02

ragazzi come vedete l investimento in oro lingotti??
pro e contro??
chiaramente tramite banca, una cosa fatta bene

grazie

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 13:17

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ra­gaz­zi come ve­de­te l in­ve­sti­men­to in oro lin­got­ti??
pro e con­tro??
chia­ra­men­te tra­mi­te banca, una cosa fatta bene

gra­zie

Certificati.
Punto

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 13:18

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ra­gaz­zi come ve­de­te l in­ve­sti­men­to in oro lin­got­ti??
pro e con­tro??
chia­ra­men­te tra­mi­te banca, una cosa fatta bene

gra­zie

O farei dei certificati.
Non il far west

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 15:39

papi67:
e CRIS lentamente si ripiglia

vai che la strada è lunga

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 16:32

papi67: vai che la strada è lunga

esagerata

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 16:59

CRIS qualcosa bolle in pentola

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 17:55

frim­ba@fi­nan­za: oro

Target?

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za:
CRIS qual­co­sa bolle in pen­to­la

Target?

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 18:06

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tar­get?

ma come hai fatto a quotare “oro” che non l ho mai scritto?? :mrgreen:

target per cris sopra i 5 ma se irak dovesse fuzionare anche piu in alto 2019 sara cruciale

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 18:31

frim­ba@fi­nan­za: ma come hai fatto a quo­ta­re “oro” che non l ho mai scrit­to??

tar­get per cris sopra i 5 ma se irak do­ves­se fu­zio­na­re anche piu in alto 2019 sara cru­cia­le

Sinceramente non lo so????

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 18:31

frim­ba@fi­nan­za: ma come hai fatto a quo­ta­re “oro” che non l ho mai scrit­to??

tar­get per cris sopra i 5 ma se irak do­ves­se fu­zio­na­re anche piu in alto 2019 sara cru­cia­le

Allora attendiamo.
Ci sono dati imminenti?

orzowey
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 19:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: La sera in via delle lan­ter­ne a Ge­no­va xò non lo sò

Lanterne rosse? quartiere cinese?….forse sakura……hihihihihihihi

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 19:40

or­zo­wey:
p

Ecco xkè tra i due c’è astio.

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ecco xkè tra i due c’è astio.

niente hai un abilita’ innata di quotare parole e lettere che uno non ha scritto aahahahah

orzowey
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:07

Sparito VSAR…..apparso ARAV……

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:19

frim­ba@fi­nan­za: nien­te hai un abi­li­ta’ in­na­ta di quo­ta­re pa­ro­le e let­te­re che uno non ha scrit­to aa­ha­ha­hah

Hihihihihihi

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:20

frim­ba@fi­nan­za: nien­te hai un abi­li­ta’ in­na­ta di quo­ta­re pa­ro­le e let­te­re che uno non ha scrit­to aa­ha­ha­hah
p.s
Sono in causa con Sakura x i diritti sul marciapiede che costeggia il porto…

E beh….

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:23

orzowey:
Sparito VSAR…..apparso ARAV……

hanno fatto anche r/s a quanto pare

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:26

orzowey:
Sparito VSAR…..apparso ARAV……

completata la fusione con ARAVIVE
https://finance.yahoo.com/news/aravive-biologics-versartis-complete-merger-110000845.html

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:29

j.p.m.@finanzaonline: E beh….

hihihihihihihi

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:31

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E beh….

ahahahahahahah

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:32

pa­pi67: hanno fatto anche r/s a quan­to pare

un disastro come era messa non la seguivo da tempo,due splendidi gain mi diede ai tempi(quando edelman la pompava come non mai 😉 )

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E beh….frimba è proprio un gran figo nonche’ il miglior trader ed investitore di tutte le ere conosciute

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:35

frim­ba@fi­nan­za:

muahahahahhaha o mio dio questa cosa di poter modificare i commenti altrui era meglio se rimaneva segreta,abbiam aperto vaso di pandora mi sa 😎

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:36

frimba@finanza:

hahahahahaha stasera ne leggiamo delle belle (o balle?)

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:37

frimba@finanza: un disastro come era messa non la seguivo da tempo,due splendidi gain mi diede ai tempi(quando edelman la pompava come non mai )

è da tempo che il gain latita con sta ciofeca

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:39

frim­ba@fi­nan­za: mua­ha­ha­hah­ha­ha o mio dio que­sta cosa di poter mo­di­fi­ca­re i com­men­ti al­trui era me­glio se ri­ma­ne­va se­gre­ta,ab­biam aper­to vaso di pan­do­ra mi sa

se fosse rimasta segreta,quando mi son riletto mi è venuto male 😳

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:42

oggi CLDX ha fatto un balzo e ha mantenuto il prezzo, notizie nessuna.

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 20:42

frimba@finanza: se fosse rimasta segreta,quando mi son riletto mi è venuto male

puoi sempre dire che l’ha scritta JPM hiihihihihi

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 21:07

frim­ba@fi­nan­za:

Posso solo che confermare

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 21:08

frim­ba@fi­nan­za: j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E beh….frim­ba è pro­prio un gran figo non­che’ il mi­glior tra­der ed in­ve­sti­to­re di tutte le ere co­no­sciu­te

Confermo e sottoscrivo

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 21:09

pa­pi67: puoi sem­pre dire che l’ha scrit­ta JPM hii­hi­hi­hi­hi
Io non c’entro di sicuro.
Ho già i miei problemi di IMPOTENZA

HIHIHIHIHIHI

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 21:23

j.p.m.@finanzaonline: dai papi, non buttarti giù, dopotutto un colpo a settimana me lo dai ancora.

oh, parole JPM, non sbandierare in giro i nostri segreti.

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2018 at 21:32

ahahahahahah sta degenerando gia lo sapevo muahahahahha

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 00:14

<blockquote cite=

pa­pi67: dai papi, non but­tar­ti giù, do­po­tut­to un colpo a set­ti­ma­na me lo dai an­co­ra.

oh, pa­ro­le JPM, non sban­die­ra­re in giro i no­stri se­gre­ti.
Soprattutto il fatto che tengo sempre in tasca un vibratore come Vanni l’amico di Pacciani

Tranquillo

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 00:15

pa­pi67: oh, pa­ro­le JPM, non sban­die­ra­re in giro i no­stri se­gre­ti.
Soprattutto i miei rapporti non protetti con il cane del mio vicino

Sono muta tranquillo

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 00:20

frim­ba@fi­nan­za:
aha­ha­ha­ha­hah sta de­ge­ne­ran­do gia lo sa­pe­vo mua­ha­ha­hah­ha…
Vabbuo dai.
Vado a farmi sta nottata sulla strada.

Mandaci il resoconto domattina

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 11:27

frimba@finanza:
Che nottata…20€ da un brasiliano operato…

E beh…è la crisi

santommy
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 12:07

CK ha benedetto gli acquisti a questi prezzi.

pa­pi67:
oggi CLDX ha fatto un balzo e ha man­te­nu­to il prez­zo, no­ti­zie nes­su­na.

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:12

san­tom­my@fi­nan­za:
CK ha be­ne­det­to gli ac­qui­sti a que­sti prez­zi.

Vero

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­ba@fi­nan­za:
Che not­ta­ta…20€ da un bra­si­lia­no ope­ra­to…

E beh…è la crisi

in verita’ solo 15…5 ha detto che me li da la prossima volta…dite che li ho persi per sempre??

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:19

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
AFMD
https://​fintel.​io/​click/​%2Fd​oc%2Fs​ec%2F1​6083​90%2F0​0009​5010​3180​1209​4%2Fd​p970​27_​6ka.​htm

ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:20

frimba@finanza: in verita’ solo 15…5 ha detto che me li da la prossima volta…dite che li ho persi per sempre??

garantito che l’hai preso dove non batte il sole per due volte hihihihihihhi

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:22

frimba@finanza: ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??

https://en.wikipedia.org/wiki/Category:SEC_filings

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:23

pa­pi67: ga­ran­ti­to che l’hai preso dove non batte il sole per due volte hi­hi­hi­hi­hih­hi

Hihihihihihi

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:28

pa­pi67: https://​en.​wikipedia.​org/​wiki/​Category:​SEC_​filings

grande papi per il link cè un ma:

Il modulo 6K è un deposito SEC presentato alla Securities and Exchange Commission statunitense utilizzato da alcuni emittenti privati ​​stranieri per fornire informazioni che sono:

Obbligatorio per essere reso pubblico nel paese in cui è domiciliato
Archiviato e reso pubblico da una borsa estera su cui sono negoziati i suoi titoli
Distribuito ai possessori di sicurezza.
Il rapporto deve essere fornito prontamente dopo che tale materiale è stato reso pubblico. Il modulo non è considerato “archiviato” a causa della Sezione 18 (a fini di responsabilità). Questa è l’unica informazione fornita da emittenti privati ​​stranieri tra le relazioni annuali, dal momento che tali emittenti non sono tenuti a presentare i moduli 10-Q o 8-K .

concretamente cosa minchia vuol dire??

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:31

frimba@finanza: ci credete che io ancora non ho capito cosa sono i moduli 6k 8 k ecc qualcuno che sa qualcosa puo illuminarmi??

certo che ti è diventata una mania quella dell’essere illuminato, non ti bastano più neanche i lampioni?

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:38

frimba@finanza: grande papi per il link cè un ma:

Il modulo 6K è un deposito SEC presentato alla Securities and Exchange Commission statunitense utilizzato da alcuni emittenti privati ​​stranieri per fornire informazioni che sono:

Obbligatorio per essere reso pubblico nel paese in cui è domiciliato
Archiviato e reso pubblico da una borsa estera su cui sono negoziati i suoi titoli
Distribuito ai possessori di sicurezza.
Il rapporto deve essere fornito prontamente dopo che tale materiale è stato reso pubblico. Il modulo non è considerato “archiviato” a causa della Sezione 18 (a fini di responsabilità). Questa è l’unica informazione fornita da emittenti privati ​​stranieri tra le relazioni annuali, dal momento che tali emittenti non sono tenuti a presentare i moduli 10-Q o 8-K .

concretamente cosa minchia vuol dire??

credo serva per rendere pubbliche informazioni che possono servire anche agli investitori del paese estero dove è ulteriormente quotata la società.

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:38

pa­pi67: certo che ti è di­ven­ta­ta una mania quel­la del­l’es­se­re il­lu­mi­na­to, non ti ba­sta­no più nean­che i lam­pio­ni?

ahahhaha al mio palo s è rotta pure la lampadina,son al buio ma mi son creato una tuta con gli starlight da pesca cosi mi vedono anche al buio 😉

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:39

cmq maledetto me e il giorno che mi son loggato da ck con il nome juan,che in effetti ricorda anche me una con 3 gambe ahahahha

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:40

pa­pi67: credo serva per ren­de­re pub­bli­che in­for­ma­zio­ni che pos­so­no ser­vi­re anche agli in­ve­sti­to­ri del paese este­ro dove è ul­te­rior­men­te quo­ta­ta la so­cie­tà.

ok gia piu chiaro,è che in ste cose un esempio pratico chiarisce piu di mille parole

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 13:44

frimba@finanza: ahahhaha al mio palo s è rotta pure la lampadina,son al buio ma mi son creato una tuta con gli starlight da pesca cosi mi vedono anche al buio

tipo Platinette?

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 14:02

frim­ba@fi­nan­za:
cmq ma­le­det­to me e il gior­no che mi son log­ga­to da ck con il nome juan,che in ef­fet­ti ri­cor­da anche me una con 3 gambe aha­hah­ha
D’altronde…è anche stato IL MIO ULTIMO PERIODO CON GLI ORMONI A PALLA…

Ci credo

orzowey
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 18:29

CRIS tenta l’allungo ……

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 18:46

orzowey:
CRIS tenta l’allungo ……

up up

orzowey
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 19:51

Altro cippino su NDRA ora pm 2,8…..titolo rischiosetto ma con un bel potenziale up , imho….dati entro tre settimane su uno studio sul fegato……

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 21:02

orzowey:
CRIS tenta l’allungo ……

anche AXSM

orzowey
Scritto il 17 Ottobre 2018 at 22:08

pa­pi67: anche AXSM

Questa non ce l’ho !!!!!!! sei entrato per qualche motivo particolare?

papi67
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 07:59

da un paio d’anni, e qualche mese fa il tracollo. il motivo ormai non lo ricordo più hihihihi

bofano
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 17:46

AFMD profondo rosso con pochi volumi

orzowey
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 18:24

pa­pi67:
da un paio d’an­ni, e qual­che mese fa il tra­col­lo. il mo­ti­vo ormai non lo ri­cor­do più hi­hi­hi­hi

Very well………io di vecchia data ci ho LPTK ( in profondo rosso )…

orzowey
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 18:27

or­zo­wey: Very well………io di vec­chia data ci ho LPTK ( in pro­fon­do rosso )…

LPTX……..e ormai aggiungo vaffa… inculoooooo…….hihihihihihi

orzowey
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 18:29

Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..

papi67
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 19:12

orzowey:
Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..

aridanghete

j.p.m.
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 20:32

pa­pi67: ari­dan­ghe­te

Che @@

papi67
Scritto il 18 Ottobre 2018 at 21:29

orzowey:
Oggi altra puntata di ” Caccia a ottobre rosso )…..

ma quando finisce sta giornata? e basta!

j.p.m.
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 12:48

pa­pi67: ma quan­do fi­ni­sce sta gior­na­ta? e basta!

Adesso ne inizia un’altra

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 13:18

j.p.m.@finanzaonline: Adesso ne inizia un’altra

è pure venerdì!!!

j.p.m.
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 15:00

pa­pi67: è pure ve­ner­dì!!!

Pota

j.p.m.
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 18:02

Blrx -22%

bofano
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 19:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Strano. I dati sembrano buoni.

j.p.m.
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 19:31

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Stra­no. I dati sem­bra­no buoni.

Al mercato non piace la parola incoraggiante

j.p.m.
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 20:53

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Stra­no. I dati sem­bra­no buoni.

Il sommo dice niente di che…

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 20:59

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Il sommo dice nien­te di che…

cosi sia

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 21:23

j.p.m.@finanzaonline: Pota

considerato che il nasdaq è leggermente negativo………….il bio fa proprio CAGARE!!!!

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 21:31

IDRA -20?

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2018 at 22:08

pa­pi67:
IDRA -20?

Papi tavo deetto ……meglio NDRA , oggi alla grande ….yuuuuuuuuuuuup

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2018 at 08:36

orzowey: Papi tavo deetto ……meglio NDRA , oggi alla grande ….yuuuuuuuuuuuup

mi rosica

bofano
Scritto il 21 Ottobre 2018 at 13:41

Usciti i dati di LPTX.
Di positico c`e`che non viene menzionata la parola “incoraggianti” 😉
Speriamo bene…

bene71
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 11:16

bofano@finanza:
Usciti i dati di LPTX.
Di positico c`e`che non viene menzionata la parola “incoraggianti”
Speriamo bene…

neutrali come quelli di blrx 😉

j.p.m.
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 12:17

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: neu­tra­li come quel­li di blrx

Se sei contento così…io spero che il mercato la prenda diversamente.
Cmq quelli di blrx non sono neutrali ma niente di che…

papi67
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 15:47

j.p.m.@finanzaonline: Se sei contento così…io spero che il mercato la prenda diversamente.
Cmq quelli di blrx non sono neutrali ma niente di che…

altro tonfo

papi67
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 15:50

tonfo anche per CLDX, l’ultimo di una lunga serie di titoli in questi giorni. E per ora nasdaq positivo.

bofano
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 15:53

pa­pi67,

Questo periodo le Bio scendono anche con dati ottimi, figurarsi con dati buoni…

papi67
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 16:46

bofano@finanza:
pa­pi67,

Questo periodo le Bio scendono anche con dati ottimi, figurarsi con dati buoni…

qui frana il bio, e NASDAQ +0.50, una vergogna.

pari
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 19:40

pa­pi67: qui frana il bio, e NA­SDAQ +0.50, una ver­go­gna.

effetto ESMO ?

papi67
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 21:35

pari@finanza: effetto ESMO ?

da febbraio ad oggi l’indice non si è mosso, quasi un anno buttato via.

bofano
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 22:57

http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni…. 🙂

orzowey
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 23:07

pa­pi67: da feb­bra­io ad oggi l’in­di­ce non si è mosso, quasi un anno but­ta­to via.

Papi …..ma ora ti rispondi da solo?….hihihihihihi

j.p.m.
Scritto il 22 Ottobre 2018 at 23:34

bo­fa­no@fi­nan­za:
http://​archive.​fast-​edgar.​com//​20181022/​A82​ZT22​2ZC2​2K2Z​2222​C2M3​7L8K​DZK2​2VQA​2/
nor­mal­men­te dopo que­ste no­ti­zie ar­ri­va­no sem­pre dati buoni….

È vero che è una non news.
Cmq il mongoloide poteva aspettare un altro momento.
Crucco del cazzo

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 07:56

orzowey: Papi …..ma ora ti rispondi da solo?….hihihihihihi

da papi a pari

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 08:02

bofano@finanza:
http://archive.fast-edgar.com//20181022/A82ZT222ZC22K2Z2222C2M37L8KDZK22VQA2/
normalmente dopo queste notizie arrivano sempre dati buoni….

ha toccato 2.90 in after, se non fanno uscire buone notizie il downtrend è palese

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 09:59

pa­pi67: ha toc­ca­to 2.90 in after, se non fanno usci­re buone no­ti­zie il do­wn­trend è pa­le­se

Ecco che arriva lo jettatore come il Pinocchio di Rignano.
A parte il fatto che i 2.90 li ha toccati con 400 azioni… è una non notizia xkè hanno solo rinnovato lo scaffale scaduto.
Probabilmente il mercato ci marcierà sopra…
vedremo…
Cmq hanno scelto il momento meno opportuno.
ADI HOESS very very MONGOLO

bofano
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 10:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ho anchì io l`impressione che gli shorters non si faranno scappare la preda.
Anche se il money maker ieri si era messo a 3,05 con 30.000 pezzi,per far capire che non era il caso di esagerare…

bofano
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 10:20

Comunque si prospetta un`altra giornata di sangue per le biotech…l`indice e` gia`in rosso dell`1,50% 🙁

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 11:40

bofano@finanza:
Comunque si prospetta un`altra giornata di sangue per le biotech…l`indice e` gia`in rosso dell`1,50%

stica!!!

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 11:56

Che menagrami

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 12:22

ho letto alcuni tweet, dicono che dovrebbe sostituire uno shelf scadente oggi, inoltre la cassa (anche grazie a Genetech) dovrebbe bastare fino a 4Q 2019

j.p.m.@finanzaonline:
Che menagrami

bofano
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 12:40

pa­pi67,

Infatti e`una no-news, nel senso che non cambia niente rispetto a prima.
Semlicemente, si riservano la facolta`di fare delle diluizioni negli anni futuri ( almeno 5) se e quando lo riterranno opportuno e vantaggioso

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 12:56

bo­fa­no@fi­nan­za:
pa­pi67,

In­fat­ti e`una no-news, nel senso che non cam­bia nien­te ri­spet­to a prima.
Sem­li­ce­men­te, si ri­ser­va­no la fa­col­ta`di fare delle di­lui­zio­ni negli anni fu­tu­ri ( al­me­no 5) se e quan­do lo ri­ter­ran­no op­por­tu­no e van­tag­gio­so

Ecco bravo…
Adesso vediamo la bisca cosa ne pensa

frimba
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 13:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ecco bravo…
Ades­so ve­dia­mo la bisca cosa ne pensa

sicuramente proveranno a farla scendere visto il mood generale,ma sara ua discesa che conta niente,io sotto i 3 incremento ancora… 1 novembre escono abstract per ash

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 15:10

frim­ba@fi­nan­za: si­cu­ra­men­te pro­ve­ran­no a farla scen­de­re visto il mood ge­ne­ra­le,ma sara ua di­sce­sa che conta nien­te,io sotto i 3 in­cre­men­to an­co­ra… 1 no­vem­bre esco­no ab­stract per ash

Ti seguo

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 17:57

Nessuno dice niente?

bofano
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 18:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Solita bagno di sangue per il biotech.
Affimed,viste le premesse, per ora si difende fin troppo bene.
Mi domando quando finira`questa mattanza sulle Bio.

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 18:24

Rientrato su CRON appena sopra 8$……….divertiamoci con un po di erbaccia…hihihihihi

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:16

Frimba dorme.
D’altronde se fa la notte…lo capiamo.

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:19

Ieri sera era sul Lungomare Canepa, e sabato sera a Corso Perrone,
Penso che stasera sia a Sampierdarena.
Forse papy67 lo sa

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Ieri sera era sul Lun­go­ma­re Ca­ne­pa, e sa­ba­to sera a Corso Per­ro­ne,
Penso che sta­se­ra sia a Sam­pier­da­re­na.
Forse pa­py67 lo sa

é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:36

or­zo­wey: é in tour ? nei pa­laz­zet­ti o nelle piaz­ze ?

Sulle strade

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:36

or­zo­wey:
Rien­tra­to su CRON ap­pe­na sopra 8$……….di­ver­tia­mo­ci con un po di er­bac­cia…hi­hi­hi­hi­hi

Si sta accendendo ?

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sulle stra­de

Come i saltimbanco !!!!!!

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 19:56

or­zo­wey: Come viado o brasiliano operato?

Non saprei

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 21:14

orzowey: é in tour ? nei palazzetti o nelle piazze ?

adora i lampioni ma non è l’operaio della pubblica illuminazione.

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 21:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non sa­prei

Hihihihih.ihihihihihihi……..troppo forte…

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 21:42

Frimba resta di sasso in piazza Mazzini a Genova, dopo l’annucio dell’accordo AFMD-genetech

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 22:56

pa­pi67:
Frim­ba resta di sasso in piaz­za Maz­zi­ni a Ge­no­va, dopo l’an­nu­cio del­l’ac­cor­do AF­MD-ge­ne­te­ch

Chi era quella Dea che tramutava le persone in statue di sale ?

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2018 at 23:20

or­zo­wey: Chi era quel­la Dea che tra­mu­ta­va le per­so­ne in sta­tue di sale ?

L’ho vista in Pollon ma nn mi ricordo

frimba
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 09:42

ahahahah ragazzi,ma non avevo nulla da dire per quello non ho scritto

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 12:14

frim­ba@fi­nan­za:
aha­ha­hah ra­gaz­zi,ma non avevo nulla da dire per quel­lo non ho scrit­to

A noi basta anche un vaffa…….lo

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 13:02

buon giorno ..
ieri ho ingressato IPCI .. secondo voi, fondamentalmente parlano.. agg’ fatt” na cazzata??

frimba
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 13:40

astra­der@fi­nan­za:
buon gior­no ..
ieri ho in­gres­sa­to IPCI .. se­con­do voi, fon­da­men­tal­men­te par­la­no.. agg’ fatt” na caz­za­ta??

compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 15:09

frim­ba@fi­nan­za: com­pa­gnia di ladri ed in­com­pe­ten­ti,non fa­ran­no mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi

Straquoto….poi se gli UFO gli dicono di entrare amen???

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 16:50

frimba@finanza: compagnia di ladri ed incompetenti,non faranno mai nulla di buono,fai un mordi e fuggi

j.p.m.@finanzaonline: Straquoto….poi se gli UFO gli dicono di entrare amen

eh vabbè… il mondo è pieno di ladri..
Gli UFO dicono di entrare con range fino a 0,50 circa.. e ovviamente di mollare mezza patata al 100% .. e non dovrebbe essere difficile raggiungerlo

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 17:01

a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 17:27

astrader@finanza:
a proposito…
Gli UFO mi hanno detto di attendermi una discesa del dow fino a 23930 entro venerdì o mercoledì al massimo, se ciò avviene, dicono che poi rimbalza .. a mo’ di “coniglia tramortita ma non morta”

in pratica gli ufo ci vogliono quasi morti.

pari
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 17:42

astra­der@fi­nan­za:
a pro­po­si­to…
Gli UFO mi hanno detto di at­ten­der­mi una di­sce­sa del dow fino a 23930 entro ve­ner­dì o mer­co­le­dì al mas­si­mo, se ciò av­vie­ne, di­co­no che poi rim­bal­za .. a mo’ di “co­ni­glia tra­mor­ti­ta ma non morta”

spero che intendevi dire 24930
altrimenti mancano ancora 1000 punti

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 17:43

astra­der@fi­nan­za:
a pro­po­si­to…
Gli UFO mi hanno detto di at­ten­der­mi una di­sce­sa del dow fino a 23930 entro ve­ner­dì o mer­co­le­dì al mas­si­mo, se ciò av­vie­ne, di­co­no che poi rim­bal­za .. a mo’ di “co­ni­glia tra­mor­ti­ta ma non morta”

Grazie ma credo solo al divino OTHELMA

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 18:24

pari@finanza: spero che intendevi dire 24930
altrimenti mancano ancora 1000 punti

no, se rompe 24900 poi c’è 23933

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 19:11

j.p.m.@finanzaonline: Grazie ma credo solo al divino OTHELMA

hahaha …che personaggio.. comico

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 19:18

Domanda x tutti.
Come mai questo accanimento sul bio?

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 19:30

Potrebbe essere x questo?

bofano
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 19:47

Purtroppo il grafico dell`indice biotecnologico parla chiaro: siamo diretti a 100 🙁

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:04

bo­fa­no@fi­nan­za:
Pur­trop­po il gra­fi­co dell`in­di­ce bio­tec­no­lo­gi­co parla chia­ro: siamo di­ret­ti a 100

X forza viaggia tutto con le HFT.
E non guardano a niente

bofano
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:10

Stavo comunque notando che questa discesa dei biotecnologici avviene con volumi ridicoli.

bofano
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:13

Una spiegazione potrebbe essere che i pezzi grossi non vendono, solo i retailers sono in preda al panico

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:21

-4% ibb che cess

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:24

astrader@finanza: no, se rompe 24900 poi c’è 23933

col Dow a quel livello, l’IBB va a 90

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:41

papi67: col Dow a quel livello, l’IBB va a 90

mi sembra un’ottima cosa direi.. potrei anche comprare a quel prezzo 🙂

bofano
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:48

Mamma mia….se continua cosi`a 100 ci arriva stasera

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 20:50

astrader@finanza: mi sembra un’ottima cosa direi.. potrei anche comprare a quel prezzo

che comprare, a 90 si regala

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 22:03

chiusura giustagiusta sui minimi.

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 22:16

Entrata su kpti

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2018 at 22:49

pa­pi67:
chiu­su­ra giu­sta­giu­sta sui mi­ni­mi.
Fortunato Frimba che stanotte recupera…
Quasi quasi vado anche io a farmi un giro sulla Dalmine.

E beh…chi va con lo zoppo…

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 08:00

j.p.m.@finanzaonline: E beh…chi va con lo zoppo…

un po’ di sfogo ci vuole

pari
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 13:54

https://www.statnews.com/2018/10/24/trump-will-give-speech-on-drug-prices-thursday/

speriamo in bene, altrimenti………….

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 14:32

pari@​finanza:
https://​www.​statnews.​com/​2018/​10/​24/​trump-​will-​give-​speech-​on-​drug-​prices-​thursday/

spe­ria­mo in bene, al­tri­men­ti………….

Si attaccano solo su un settore che pesa x il 10/15% della spesa.
Cmq non farà un cazzo

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 14:39

buone notizie per CUR e FCSC

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 16:04

papi67:
buone notizie per CUR e FCSC

solo in pre

santommy
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 16:15

Ho seguito CK, ho comprato oggi CLDX. Se devo morire in battaglia lo faccio al fianco di un eroe.

bisanzio
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 16:57

san­tom­my@fi­nan­za:
Ho se­gui­to CK, ho com­pra­to oggi CLDX. Se devo mo­ri­re in bat­ta­glia lo fac­cio al fian­co di un eroe.

dove lo hai visto?

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 17:03

bi­san­zio@fi­nan­za: dove lo hai visto?

C.K. si è posizionato su CLDX.
Ma Frimba dove sta?

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 17:21

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

santommy
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 17:45

CK ha scritto” Dopo uno stop negli investimenti, settimana scorsa ho acquistato proprio CLDX”. Scritto il 24 ottobre

bi­san­zio@fi­nan­za: dove lo hai visto?

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 17:58

Frimba?

frimba
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 19:33

dimmi

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 19:35

frim­ba@fi­nan­za:
dimmi

Dimmi tu… cosa ne pensi di ieri oggi ecc..

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 19:37

frim­ba@fi­nan­za:
dimmi

Afmd non va…

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 19:44

Frimbaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 20:03

Cosa ne pensi Frimbuccio

bofano
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 20:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Afmd non va…

Qualche notizia dal Sommo?

bofano
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 20:21

Inizio ad essere un po`preoccupato anche io…oggi avrebbe dovuto almeno salire un po

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 20:57

bo­fa­no@fi­nan­za:
Ini­zio ad es­se­re un po`pre­oc­cu­pa­to anche io…oggi avreb­be do­vu­to al­me­no sa­li­re un po

Tutte le compagnie nel suo campo sono depresse

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 21:35

Allora…visto che Adaptimmune a ESMO ha fatto flop ho chiesto a C.K. se c’è differenza tra ADAP e AFMD visto che operano nello stesso campo.
La risposta è stata.
Sono profondamente diverse.

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 21:39

Opinioni su AFMD Frimba?

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 21:41

X me Frimba ha messo incinta la compagna e adesso ha pensiero x i futuri alimenti del domani…

bofano
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 21:51

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Al­lo­ra…visto che Adap­tim­mu­ne a ESMO ha fatto flop ho chie­sto a C.K. se c’è dif­fe­ren­za tra ADAP e AFMD visto che ope­ra­no nello stes­so campo.
La ri­spo­sta è stata.
Sono pro­fon­da­men­te di­ver­se.

`Bene.
La Sua rassicurazione rasserena alquanto .
Long and strong, of course 😉

bofano
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 22:03

Bruta chiusura…mi sa che si va a chiudere il gag intorno ai 2,50 🙁

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 22:50

bo­fa­no@fi­nan­za:
Bruta chiu­su­ra…mi sa che si va a chiu­de­re il gag in­tor­no ai 2,50

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa

bofano
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 23:22

scusate gli errori ortografici non voluti… 🙁 me ne vergogno

santommy
Scritto il 25 Ottobre 2018 at 23:43

SGYP all’inferno.. -80% in after

tisssscali
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 00:05

santommy@finanza,

spero che brucino all’infermo quei maledetti ladri.

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 00:08

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
san­tom­my@fi­nan­za,

spero che bru­ci­no al­l’in­fer­mo quei ma­le­det­ti ladri.

Concordo

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 09:00

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
san­tom­my@fi­nan­za,

spero che bru­ci­no al­l’in­fer­mo quei ma­le­det­ti ladri.

Spero che crepino di dissenteria progressiva

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 09:00

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa

Scritto il 26 Ottobre 2018 at 09:05

SGYP: quindi la sostanza è: non ci sono state offerte per poter vendere l’azienda e non sono stati siglati accordi con partner perché sono state considerate poco convenienti.
La previsione dei proventi del farmaco sono tra i 42 e i 47M per il 2018 ma dovevano essere sopra i 60M. Questo al 31 Marzo 2019 fa scattare delle penali che vanno tra i 38 e i 51M di $. Inoltre ogni tentativo di rivedere questo accordo pare sia andato male al momento ma non è escluso che nei prossimi mesi qualcosa possa essere rivisto.
Insomma che dire…. Mi pare una forzatura piuttosto pericolosa. Da una parte abbiamo dei fondamentali che nel corso dei mesi piano piano stanno migliorando, ma dall’altra parte abbiamo un indebitamento difficile da coprire senza rivedere i precedenti accordi. Un azienda che incassa 2,3M alla settimana di proventi, con un farmaco “top di gamma” è incredibile come possa solo pensare di fallire.
E’ chiaro che quella che palesemente sembra incapacità dell’azienda può nascondere altro. La situazione secondo me può essere risolta, e forse andava fatto qualcosa senza arrivare al comunicato di ieri, ma è chiaro che “salvaguardare gli azionisti” non è una priorità dei manager dell’azienda. Per il momento non ho altro da dire, è vergognosa l’incapacità dei manager aziendali di risolvere i problemi, talmente palese che sembra voluta.

bofano
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 11:43

Affimed : bella presentazione

http://www.affimed.com/pdf/20181025_afmd_corp_pres_final.pdf

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 12:10

goo­ser:
SGYP: quin­di la so­stan­za è: non ci sono state of­fer­te per poter ven­de­re l’a­zien­da e non sono stati si­gla­ti ac­cor­di con part­ner per­ché sono state con­si­de­ra­te poco con­ve­nien­ti.
La pre­vi­sio­ne dei pro­ven­ti del far­ma­co sono tra i 42 e i 47M per il 2018 ma do­ve­va­no es­se­re sopra i 60M. Que­sto al 31 Marzo 2019 fa scat­ta­re delle pe­na­li che vanno tra i 38 e i 51M di $. Inol­tre ogni ten­ta­ti­vo di ri­ve­de­re que­sto ac­cor­do pare sia an­da­to male al mo­men­to ma non è esclu­so che nei pros­si­mi mesi qual­co­sa possa es­se­re ri­vi­sto.
In­som­ma che dire…. Mi pare una for­za­tu­ra piut­to­sto pe­ri­co­lo­sa. Da una parte ab­bia­mo dei fon­da­men­ta­li che nel corso dei mesi piano piano stan­no mi­glio­ran­do, ma dal­l’al­tra parte ab­bia­mo un in­de­bi­ta­men­to dif­fi­ci­le da co­pri­re senza ri­ve­de­re i pre­ce­den­ti ac­cor­di. Un azien­da che in­cas­sa 2,3M alla set­ti­ma­na di pro­ven­ti, con un far­ma­co “top di gamma” è in­cre­di­bi­le come possa solo pen­sa­re di fal­li­re.
E’ chia­ro che quel­la che pa­le­se­men­te sem­bra in­ca­pa­ci­tà del­l’a­zien­da può na­scon­de­re altro. La si­tua­zio­ne se­con­do me può es­se­re ri­sol­ta, e forse an­da­va fatto qual­co­sa senza ar­ri­va­re al co­mu­ni­ca­to di ieri, ma è chia­ro che “sal­va­guar­da­re gli azio­ni­sti” non è una prio­ri­tà dei ma­na­ger del­l’a­zien­da. Per il mo­men­to non ho altro da dire, è ver­go­gno­sa l’in­ca­pa­ci­tà dei ma­na­ger azien­da­li di ri­sol­ve­re i pro­ble­mi, tal­men­te pa­le­se che sem­bra vo­lu­ta.

Sono da evirare e poi impiccare con il loro membro in bocca…

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 13:14

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 14:25

previsioni NASDAQ rosso sangue

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 15:36

KPTI -10 la zocc.. .lona

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 15:44

pa­pi67:
KPTI -10 la zocc.. .lona

Ha lasciato un cfo.
E chi se ne frega.
Riprese un cip.

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 15:50

Mike ha svolto un ruolo importante a Karyopharm nell’ultimo anno, inclusi i due finanziamenti di successo che supporteranno lo sviluppo della nostra pipeline clinica e il primo lancio commerciale anticipato nella prima metà del 2019″, ha dichiarato Michael G. Kauffman, MD, Ph .D., Amministratore delegato di Karyopharm.

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 15:53

stavo scrivendo m ha refreshato non scrivo piu

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 15:55

afmd aspettiam 1 nov abstract afm 13 poi avremo dati efficacia afm11 a cui verra rimosso l hold entro q4(mia supposizione) poi avremo qualcosina su afm24 si rifa il punto a fine anno..mkt fan pena ma unico titolo che mi sento di tenere e consigliare è AFMD

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 16:07

quella shelf da 150 ml ha durata 5 anni mi sembra,aver paura per una emi ora e a questi valori per me non ha senso,ma adi ha sempre saputo stupire al ribasso..a meta 2019 arrivano altre milestone per ind di afm26 (credo facciano parte di quelle 200-250 ml che aveva detto ck di milestone a breve raggiungibili in 1-2 anni)

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 16:07

frim­ba@fi­nan­za:
quel­la shelf da 150 ml ha du­ra­ta 5 anni mi sem­bra,aver paura per una emi ora e a que­sti va­lo­ri per me non ha senso,ma adi ha sem­pre sa­pu­to stu­pi­re al ri­bas­so..a meta 2019 ar­ri­va­no altre mi­le­sto­ne per ind di afm26 (credo fac­cia­no parte di quel­le 200-250 ml che aveva detto ck di mi­le­sto­ne a breve rag­giun­gi­bi­li in 1-2 anni)

quindi secondo me non emettono..se emettono son dei coglioni CONCLAMATI

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 16:55

frim­ba@fi­nan­za: quin­di se­con­do me non emet­to­no..​se emet­to­no son dei co­glio­ni CON­CLA­MA­TI

Concordo

bofano
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 21:35

Occhio che su AFMD qualcosa bolle in pentola…ci sono passaggi di blocchi di azioni in corso.

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:09

bo­fa­no@fi­nan­za:
Oc­chio che su AFMD qual­co­sa bolle in pen­to­la…ci sono pas­sag­gi di bloc­chi di azio­ni in corso.

Dove li vedi?
Link

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:15

bo­fa­no@fi­nan­za:
Oc­chio che su AFMD qual­co­sa bolle in pen­to­la…ci sono pas­sag­gi di bloc­chi di azio­ni in corso.

visti

bofano
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dove li vedi?
Link

Basta guardare il book
Alle 21,30 ce ne e`stato uno da 350.000 pezzi piu`altri minori nel corso della giornata

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:23

frim­ba@fi­nan­za: visti

Come li interpreti?

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:23

bo­fa­no@fi­nan­za: Basta guar­da­re il book
Alle 21,30 ce ne e`stato uno da 350.000 pezzi piu`altri mi­no­ri nel corso della gior­na­ta

In acquisto o in vendita?

bofano
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:32

Gran parte delle contrattazioni sono state in acquisto
I blocchi sono fondi che si riposizionano
In vista di upcoming news, presumibilmente

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:38

bo­fa­no@fi­nan­za:
Gran parte delle con­trat­ta­zio­ni sono state in ac­qui­sto
I bloc­chi sono fondi che si ri­po­si­zio­na­no
In vista di up­co­ming news, pre­su­mi­bil­men­te

Grazie Mille Bofano.
Oggi non ho seguito molto a parte la prima ora.
Sei il numero quattro.???

bofano
Scritto il 26 Ottobre 2018 at 22:44

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gra­zie Mille Bo­fa­no.
Oggi non ho se­gui­to molto a parte la prima ora.
Sei il nu­me­ro quat­tro.

Ahahah
Contento di essere stato utile 😉

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 11:26

Ultimamente Frimba commenta poco???? o che si è preso lo scolo?????????

bofano
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 13:08

Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della stagione porta fortuna nelle tradizioni locali.
Hai visto mai che esce qualche buona news su AFMD? 😉

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 17:28

bo­fa­no@fi­nan­za:
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della sta­gio­ne porta for­tu­na nelle tra­di­zio­ni lo­ca­li.
Hai visto mai che esce qual­che buona news su AFMD?

Dove abiti?
sull’Himalaya?

bofano
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 18:58

Ahahah..abito a Fjellstrand,un paesino a 20 km da Oslo, immerso in un bosco, a picco sul fiordo ;con un bel lago accanto ed i Bambi che vengono a mangiare l erba del`giardino tutte le mattine. Orsi non ce ne sono qui, per fortuna.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciolta subito ma questo e`l` antipasto dell`inverno.
Qui la tradizione dice che la cosa porta fortuna, quindi… 😉

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 21:03

bo­fa­no@fi­nan­za:
Aha­hah..​abito a Fjell­strand,un pae­si­no a 20 km da Oslo, im­mer­so in un bosco, a picco sul fior­do ;con un bel lago ac­can­to ed i Bambi che ven­go­no a man­gia­re l erba del`giar­di­no tutte le mat­ti­ne. Orsi non ce ne sono qui, per for­tu­na.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciol­ta su­bi­to ma que­sto e`l` an­ti­pa­sto dell`in­ver­no.
Qui la tra­di­zio­ne dice che la cosa porta for­tu­na, quin­di…

Grandioso.
Lo cerco su Google Heart

astrader
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 21:08

allora, ieri ho completato l’acquisto di IPCI … fatemi gli auguri e spero che vi siate sbagliati 🙂

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 21:16

bo­fa­no@fi­nan­za:
Aha­hah..​abito a Fjell­strand,un pae­si­no a 20 km da Oslo, im­mer­so in un bosco, a picco sul fior­do ;con un bel lago ac­can­to ed i Bambi che ven­go­no a man­gia­re l erba del`giar­di­no tutte le mat­ti­ne. Orsi non ce ne sono qui, per for­tu­na.
Oggi ha fatto la prima neve, si e`sciol­ta su­bi­to ma que­sto e`l` an­ti­pa­sto dell`in­ver­no.
Qui la tra­di­zio­ne dice che la cosa porta for­tu­na, quin­di…

Proprio immerso nella natura ?

bofano
Scritto il 27 Ottobre 2018 at 21:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Visto che bel posto?
Qui e`tutta un`altra vita… 🙂

j.p.m.
Scritto il 28 Ottobre 2018 at 10:32

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Visto che bel posto?
Qui e`tutta un`altra vita…

Lo credo bene!

tisssscali
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 14:50

astra­der@fi­nan­za:
buon gior­no ..
ieri ho in­gres­sa­to IPCI .. se­con­do voi, fon­da­men­tal­men­te par­la­no.. agg’ fatt” na caz­za­ta??

Ciao Astra, che target hai su IPCI ?

bene71
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 16:19

tisssscali@finanzaonline: Ciao Astra, che target hai su IPCI ?

ipci capitalizza 4,3 ml, è in piena confusione, le vendite dei generici sono crollate e la figura sulla Nda è stata clamorosa ed in malafede. Cancellata dalla watchlist. poi ti auguro che il prezzo triplichi, affidandosi agli astri tutto può succedere 🙂

astrader
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 19:36

tisssscali@finanzaonline: Ciao Astra, che target hai su IPCI ?

bene71@finanzaonline: ipci capitalizza 4,3 ml, è in piena confusione, le vendite dei generici sono crollate e la figura sulla Nda è stata clamorosa ed in malafede. Cancellata dalla watchlist. poi ti auguro che il prezzo triplichi, affidandosi agli astri tutto può succedere

Allora… il massimo che mi attendevo di ribasso, era 0,50 e lo ha fatto oggi, il primo target è 1,01, dove BISOGNA ASSOLUTAMENTE scaricare la metà delle azioni, proprio per evitare perdite da fallimento, se, il caso, la fortuna, la fata turchina o chicchessia farà in modo di trovarsi improvvisamente al 200%, la regola non cambia assolutamente, si molla la metà delle azioni.
IL target vero, o perlomeno quello sperato, come una specie di regalo natalizio, è più alto, diciamo che per il rischio che mi sono preso aspetto almeno una vicinanza a x000% 😀 so” ambizioso???
Ricordatevi che ACI, da 1$ arrivò a 10 e poi .. puff scomparve, per questo motivo dovete uscire quando recuperate la spesa fatta e lasciate dentro il gain. è un gioco pericoloso, per cui entrate con cifre adeguate

j.p.m.
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 19:41

Frimbaaaaaaaa. aaaaaass

astrader
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 19:48

ssssaasssiinoooo

astrader
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 19:50

Jpm… se domani.. verso le 14,15 fai un ffffffffhhhhhffffff sofffffio su IPCI .. mi fai un favore… ok?

astrader
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 19:51

non farlo adesso però se no porta male

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 20:33

ma l’America non si ferma più. sarà veramente orso?

orzowey
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 21:38

pa­pi67:
ma l’A­me­ri­ca non si ferma più. sarà ve­ra­men­te orso?

Prima deve finire ” Caccia a ottobre rosso “……..poi piano piano il mercato si riprende…..imho

santommy
Scritto il 29 Ottobre 2018 at 22:37

Il mercato usa sta avvertendo gli investitori di non fare caxxate e votare Trump per evitare un tracollo..imho

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 09:47

santommy@finanza:
Il mercato usa sta avvertendo gli investitori di non fare caxxate e votare Trump per evitare un tracollo..imho

annamo bene………

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 09:47

j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaa. aaaaaass

sssstaccccati dal lampione.

j.p.m.
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 15:31

Frimbaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 18:52

Frimbaaaaaaaa Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 20:19

Frimbaaaaaaaa Frimbaaaaaaaaa Frimbaaaaaaaa

orzowey
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 20:32

Raddoppiato CRON 6,8…. pm 7,4 …ora basta , aspetto , questo mercato è snervante….

orzowey
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 20:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­baaaaaaaa Frim­baaaaaaaaa Frim­baaaaaaaa

è uno e trino ?…….mr green

j.p.m.
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 21:17

Juaaaaaaaaaaaaan

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2018 at 22:23

Juaaaaaaaaaaaaaan LPTX praticamente un cexxxxxxo

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 10:19

Frimba???????????

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 13:37

Fri????

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 13:37

mba???

papi67
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 14:26

dove sarà?

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 14:34

Eccomi allora lptx una merda anche se dati non così pessimi ma con sentiment generale se ovvio l avrebbero bastonata(son in cerca di incremento da qui a fine anno porta un bel po di roba) idem Afmd domani escono abstract ocio,astra auguri di cuore con ipci..ne avrai bisogno :mrgreen:

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 14:35

Domani parto per la montagna quindi scriverò poco,speriamo che afmd rallegri la vacanza

astrader
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 16:24

frimba@finanza:
Eccomi allora lptx una merda anche se dati non così pessimi ma con sentiment generale se ovvio l avrebbero bastonata(son in cerca di incremento da qui a fine anno porta un bel po di roba) idem Afmd domani escono abstract ocio,astra auguri di cuore con ipci..ne avrai bisogno

Lo so, per quello che ho detto che è ad altissimo rischio, li do già per persi in partenza, molto spesso però, con qualche magheggio riescono a risalire a bumbazza.
La spiego diversamente… Astrologicamente, esistono vari punti da osservare, tra cui uno in particolare, detto “Punto di morte” ma, siccome in natura la morte non esiste, i casi sono 2, o muore.. e quì si perde tutto, o resuscita, e quì si ritrova con rinnovata energia a percorrere le strade libere dei cieli, visto che non ha più il fardello della vita precedente ( si reincarna in un razzo) e quindi la scelta è questa, essendo coscienti che le probabilità di vivere o morire sono fifty fifty

astrader
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 16:28

per quello che insisto sul fatto di ritirare il proprio denaro appena possibile

papi67
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 17:10

nasdaq +1.80 e bio a zero? comincio a non reggerlo più.

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 18:12

pa­pi67:
na­sdaq +1.80 e bio a zero? co­min­cio a non reg­ger­lo più.

Tieni il colpo in canna e guarda il nemico negli occhi???

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 18:14

astra­der@fi­nan­za: Lo so, per quel­lo che ho detto che è ad al­tis­si­mo ri­schio, li do già per persi in par­ten­za, molto spes­so però, con qual­che ma­gheg­gio rie­sco­no a ri­sa­li­re a bum­baz­za.
La spie­go di­ver­sa­men­te… Astro­lo­gi­ca­men­te, esi­sto­no vari punti da os­ser­va­re, tra cui uno in par­ti­co­la­re, detto “Punto di morte” ma, sic­co­me in na­tu­ra la morte non esi­ste, i casi sono 2, o muore.. e quì si perde tutto, o re­su­sci­ta, e quì si ri­tro­va con rin­no­va­ta ener­gia a per­cor­re­re le stra­de li­be­re dei cieli, visto che non ha più il far­del­lo della vita pre­ce­den­te ( si rein­car­na in un razzo) e quin­di la scel­ta è que­sta, es­sen­do co­scien­ti che le pro­ba­bi­li­tà di vi­ve­re o mo­ri­re sono fifty fifty

Ho letto le stesse cose su OTHELMA.COM

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 19:27

https://frimba.com

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 21:28

j.p.m.@finanzaonline:
https://frimba.com

Non sono io

bofano
Scritto il 31 Ottobre 2018 at 22:50

Domani dati di AFMD…inccrociamo.le dita

pari
Scritto il 1 Novembre 2018 at 14:30

https://twitter.com/dhovekamp42
tutto su AFMD

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 14:38

frimba@finanza: Non sono io

AAOI nuovi minimi, per vedere i 90 mi sa che ci vogliono lustri.

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 14:49

papi67: manca questo

che pirla, hihihihi
https://fintel.io/doc/sec/1608390/000095010318012880/dp97833_6k.htm

j.p.m.
Scritto il 1 Novembre 2018 at 15:23

Ho chiesto a C.K.
Mi dirà

bofano
Scritto il 1 Novembre 2018 at 16:56

AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…

j.p.m.
Scritto il 1 Novembre 2018 at 17:29

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD da sod­di­sfa­zio­ni oggi ed i dat sono soo di Af­m­d11 che è quel­la che conta di meno se­con­do CK…

Anche AFM13
Xkè dici solo AFM11?

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 18:20

bofano@finanza:
AFMD da soddisfazioni oggi ed i dat sono soo di Afmd11 che è quella che conta di meno secondo CK…

mica solo AFMD, finalmente una giornata di sereno e IBB che sovraperforma il nasdaq.

bofano
Scritto il 1 Novembre 2018 at 18:41

bo­fa­no@fi­nan­za,

Hai ragione.
Avevo letto male

j.p.m.
Scritto il 1 Novembre 2018 at 19:18

pa­pi67: mica solo AFMD, fi­nal­men­te una gior­na­ta di se­re­no e IBB che so­vra­per­for­ma il na­sdaq.

pa­pi67: mica solo AFMD, fi­nal­men­te una gior­na­ta di se­re­no e IBB che so­vra­per­for­ma il na­sdaq.

Ieri volevi impiccarti

orzowey
Scritto il 1 Novembre 2018 at 19:21

pa­pi67: mica solo AFMD, fi­nal­men­te una gior­na­ta di se­re­no e IBB che so­vra­per­for­ma il na­sdaq.

Tavo deeetto che doveva finire ottobre……..hihihihihihi

orzowey
Scritto il 1 Novembre 2018 at 19:24

Vai CRONina mia !!!!!!!!! tornato in verde …..yuuuuuuup

orzowey
Scritto il 1 Novembre 2018 at 19:46

Venduto metà NDRA a 5,2……mi sembra che ha più voglia di scendere che di salire…..

j.p.m.
Scritto il 1 Novembre 2018 at 20:11

pa­pi67: mica solo AFMD, fi­nal­men­te una gior­na­ta di se­re­no e IBB che so­vra­per­for­ma il na­sdaq.
Anche il mio dondolino sembra che abbia ritrovato lo stimolo…

Hihihihihihi

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 20:25

j.p.m.@finanzaonline:
Ieri volevi impiccarti

spero che il detto “la rondine che non fa primavera” non serva per questa situazione.

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 20:26

j.p.m.@finanzaonline: Hihihihihihi

doppio miracolo allora.

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 20:32

orzowey: Tavo deeetto che doveva finire ottobre……..hihihihihihi

tre sedute posiìtive di fila non si vedevano da qualche settimana.

papi67
Scritto il 1 Novembre 2018 at 20:46

invece con LPTX in questi giorni non bastano manco i miracoli.

bofano
Scritto il 1 Novembre 2018 at 23:11

AFMD tecnicamente messa bene.
Chiusura del gap ed a quel.punto usciti molti day traders

bofano
Scritto il 1 Novembre 2018 at 23:13

Bella candela.di inversiine, rotta la trendline discendente, ora il prossimo step dovrebbe essere 5

frimba
Scritto il 1 Novembre 2018 at 23:34

Allora afmd ottimi abstract afm13 molto bene anche se è di nicchia comunque bene ed il mkt stimato da ci era sui 200-250 ml(doppio della mkt cap odierna) poi bene afm11 dopo questo agg sull efficacia son sicuro toglieranno golf entro eoy bene anche il farmaco di amphivena e bene anche afm24 anche se è poca roba e molto precoce,ci ved sopra i 5 come minimo prima di ash non escludo anche i 6 se mkt tengono e rimbalzano va a a 6 sicuro prima di ash

bofano
Scritto il 2 Novembre 2018 at 08:51

bo­fa­no@fi­nan­za:
Oggi prima neve qui,,,,la prima neve della sta­gio­ne porta for­tu­na nelle tra­di­zio­ni lo­ca­li.
Hai visto mai che esce qual­che buona news su AFMD?

Ahahah….la prima neve non tradisce mai 😉

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 09:42

bofano@finanza: Ahahah….la prima neve non tradisce mai

Grande….sei il numero 3

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 09:43

frimba@finanza:
Allora afmd ottimi abstract afm13 molto bene anche se è di nicchia comunque bene ed il mkt stimato da ci era sui 200-250 ml(doppio della mkt cap odierna) poi bene afm11 dopo questo agg sull efficacia son sicuro toglieranno golf entro eoy bene anche il farmaco di amphivena e bene anche afm24 anche se è poca roba e molto precoce,ci ved sopra i 5 come minimo prima di ash non escludo anche i 6 se mkt tengono e rimbalzano va a a 6 sicuro prima di ash

Ciaooooo frimba

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 12:10

Che bello adblock browser.
Basta banner.

tisssscali
Scritto il 2 Novembre 2018 at 12:27

SGYP: Finalmente hanno purgato quel maiale di Gary Jacobs… CRG l’ha obbligato a dimettersi quel ladro miserabile…. spero non riesca a godersi tutti i soldi che ci ha rubato in questi anni.

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 12:38

Basta pubblicità di sto mongoloide con quel rottame di macchina

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 12:39

tisssscali@finanzaonline:
SGYP: Finalmente hanno purgato quel maiale di Gary Jacobs… CRG l’ha obbligato a dimettersi quel ladro miserabile…. spero non riesca a godersi tutti i soldi che ci ha rubato in questi anni.

Mi sembri cattivo oggi.
Cmq tempo fa te lo avevo detto che erano dei cerebrolesi

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 14:08

In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 14:21

orzowey:
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……

Benissimo

papi67
Scritto il 2 Novembre 2018 at 15:42

orzowey:
In Canada , dopo 4 giorni , hanno già finito le scorte della cannabis ” moderata “……

hihihihihi cosa non farebbero pur di vedere AAOI a 90$

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:08

Ragazzi/e CRON è canadese è !!!!!!!!!! ..hihihihihihihihihiihihihihi

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:15

pa­pi67: hi­hi­hi­hi­hi cosa non fa­reb­be­ro pur di ve­de­re AAOI a 90$

Ammazza AAOI dev’è!!! ero uscito , se ricordo bene , sui 42/44….è mai più riprese , meno male..

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:17

Preso cippino di SGYP a 0,48…..a volte il cambio del CEO porta a degli up improvvisi……vediamo, le tengo massimo 3/4 giorni…..

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:20

pa­pi67: hi­hi­hi­hi­hi cosa non fa­reb­be­ro pur di ve­de­re AAOI a 90$

è depotenziata , al massimo la vedono a 45$…..hihihihihihihi

papi67
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:26

orzowey: è depotenziata , al massimo la vedono a 45$…..hihihihihihihi

chi si accontenta gode

tisssscali
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:44

or­zo­wey:
Preso cip­pi­no di SGYP a 0,48…..a volte il cam­bio del CEO porta a degli up im­prov­vi­si……ve­dia­mo, le tengo mas­si­mo 3/4 gior­ni…..

Occhio a 2 cose:
-1- il ceo è sempre Troy Hamilton (quello che ha 2 neuroni in testa, e nemmeno si parlano tra di loro)
-2- è cambiato solo il presidente del consiglio di amministrazione, e non è arrivata una persona nuova, ma hanno messo uno dei pagliacci che già sedeva nel board.

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:49

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Oc­chio a 2 cose:
-1- il ceo è sem­pre Troy Ha­mil­ton (quel­lo che ha 2 neu­ro­ni in testa, e nem­me­no si par­la­no tra di loro)
-2- è cam­bia­to solo il pre­si­den­te del con­si­glio di am­mi­ni­stra­zio­ne, e non è ar­ri­va­ta una per­so­na nuova, ma hanno messo uno dei pa­gliac­ci che già se­de­va nel board.

Grazie Tisssscali……..sarò ancora più prudente ……

tisssscali
Scritto il 2 Novembre 2018 at 16:55

or­zo­wey: Gra­zie Tis­s­s­sca­li……..​sarò an­co­ra più pru­den­te ……

Prego… comunque guardalo in faccia, il nuovo presidente è il primo in alto a sinistra… tu gli affideresti i tuoi soldi a questo ?
https://www.synergypharma.com/about-us/board-of-directors

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2018 at 18:49

tisssscali@finanzaonline: Prego… comunque guardalo in faccia, il nuovo presidente è il primo in alto a sinistra… tu gli affideresti i tuoi soldi a questo ?
https://www.synergypharma.com/about-us/board-of-directors

Se è x questo neanche ad altri…

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2018 at 20:20

Raddoppiato ACRX a 4,9 ( riprese quelle che avevo venduto una settimana fa )…ora pm 4$ circa……farmaco approvato…

bisanzio
Scritto il 5 Novembre 2018 at 16:00

or­zo­wey:
Rad­dop­pia­to ACRX a 4,9 ( ri­pre­se quel­le che avevo ven­du­to una set­ti­ma­na fa )…ora pm 4$ circa……far­ma­co ap­pro­va­to…

che sta succedendo oggi?

papi67
Scritto il 5 Novembre 2018 at 17:58

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaa quante cause legali per AAOI, quanti ribassi…….. problemi dell’azienda o del settore?

j.p.m.
Scritto il 5 Novembre 2018 at 18:59

papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaa quante cause legali per AAOI, quanti ribassi…….. problemi dell’azienda o del settore?

Altra società di merxxxxxxxx

orzowey
Scritto il 5 Novembre 2018 at 19:41

bi­san­zio@fi­nan­za: che sta suc­ce­den­do oggi?

Molti criticano il farmaco , dicono che è troppo potente e potrebbe essere oggetto di abusi ( è un oppioide )…….e poi ci sono voci di emissione di azioni …

orzowey
Scritto il 5 Novembre 2018 at 19:46

or­zo­wey: Molti cri­ti­ca­no il far­ma­co , di­co­no che è trop­po po­ten­te e po­treb­be es­se­re og­get­to di abusi ( è un op­pioi­de )…….e poi ci sono voci di emis­sio­ne di azio­ni …

In effetti sopra 5$ ci stava di vendere , più che di raddoppiare…….credevo avesse almeno un altro giorno di salita …..invece nisba….

papi67
Scritto il 5 Novembre 2018 at 21:09

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?

bene71
Scritto il 6 Novembre 2018 at 11:42

papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?

implicitamente a 2 gg dalla trimestrale con il comunicato di ieri Akao ha detto al mercato che i primi dati di vendita dell’antibiotico sono una vera schifezza, motivo per cui devono tagliare i costi e valutare una vendita o una fusione. Brutta notizia imo.

bene71
Scritto il 6 Novembre 2018 at 12:44

akao, a questo punto mi aspetto una contromossa di Duggan, fossi in lui tornerei a fare il ceo, gli basterebbe rastrellare una 20 milioni di dollari x avere maggioranza

j.p.m.
Scritto il 6 Novembre 2018 at 13:31

bene71@finanzaonline: implicitamente a 2 gg dalla trimestrale con il comunicato di ieri Akao ha detto al mercato che i primi dati di vendita dell’antibiotico sono una vera schifezza, motivo per cui devono tagliare i costi e valutare una vendita o una fusione. Brutta notizia imo.

Lo credo anch’io

frimba
Scritto il 6 Novembre 2018 at 15:15

papi67:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche TRIL e AKAO ciofechizzano ma in questo caso ci fa comodo per un’entrata a breve?

Akao no secondo me,tril invece in vista di ash potrebbe avere senso il problema è la safety come disse non a caso ck,ma potrebbe sorprendere,aaoi male,io sto pensando di uscire..

Invece raga nktr è quasi sull entry point a 34 incredibile chi l avrebbe mai detto!!!sopra 100 stava

frimba
Scritto il 6 Novembre 2018 at 15:17

Nktr a 34 primo cippino lo metto sicuro

frimba
Scritto il 6 Novembre 2018 at 15:18

Tril guardo ma non penso di entrare prima di ash,vediamo dopo se mai 😉

j.p.m.
Scritto il 6 Novembre 2018 at 17:44

frimba@finanza:
Tril guardo ma non penso di entrare prima di ash,vediamo dopo se mai

E AFMD?

frimba
Scritto il 6 Novembre 2018 at 19:49

j.p.m.@finanzaonline: E AFMD?

Già detto e scritto vediamo domani cc 14,30

j.p.m.
Scritto il 7 Novembre 2018 at 15:26

papi67: niente pre? Forse aspettano la CC.

Pre 4.30

papi67
Scritto il 7 Novembre 2018 at 17:42

IDRA boom

j.p.m.
Scritto il 7 Novembre 2018 at 18:03

Tutti sui porno?

orzowey
Scritto il 7 Novembre 2018 at 21:23

Il ” pareggio ” di Trump dovrebbe favorire il bio , giusto? Nel senso che rimane tutto com’è , nessuna modifica dell’ Obama care…..

papi67
Scritto il 8 Novembre 2018 at 16:43

e AKAO affonda.

orzowey
Scritto il 8 Novembre 2018 at 20:19

pa­pi67:
e AKAO af­fon­da.

Dove?,,,,hihihihihihih

orzowey
Scritto il 8 Novembre 2018 at 20:21

Venduto metà CRON a 9,2……vedo che fatica ha superare 10$…..

orzowey
Scritto il 8 Novembre 2018 at 20:22

Oggi bene AFMD…

papi67
Scritto il 8 Novembre 2018 at 20:53

orzowey:
Oggi bene AFMD…

speriamo arrivi a 5 a breve

orzowey
Scritto il 8 Novembre 2018 at 21:21

pa­pi67: spe­ria­mo ar­ri­vi a 5 a breve

Un colpo di tosse anche per CLDX….

papi67
Scritto il 9 Novembre 2018 at 08:00

orzowey: Un colpo di tosse anche per CLDX….

ci vogliono news………positive però!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 9 Novembre 2018 at 18:05

papi67: speriamo arrivi a 5 a breve

Tutti con le mani nei @@….

papi67
Scritto il 9 Novembre 2018 at 21:10

già finito l’effetto positivo del voto americano.

j.p.m.
Scritto il 10 Novembre 2018 at 13:13

papi67:
già finito l’effetto positivo del voto americano.

Quale effetto?

j.p.m.
Scritto il 11 Novembre 2018 at 11:37

Buone newsx cldx

j.p.m.
Scritto il 11 Novembre 2018 at 15:04

Buone newsx cldx?

papi67
Scritto il 12 Novembre 2018 at 14:47

orzowey: Un colpo di tosse anche per CLDX….

sei sempre su PAVM?

j.p.m.
Scritto il 12 Novembre 2018 at 15:29

papi67: sei sempre su PAVM?

È di Bracca?

papi67
Scritto il 12 Novembre 2018 at 16:05

j.p.m.@finanzaonline: È di Bracca?

si ma di Bracca de sota hihihihihi . Che inkiappettate anche oggi.

Scritto il 12 Novembre 2018 at 16:18

Finalmente una buona notizia con $RSLS

j.p.m.
Scritto il 12 Novembre 2018 at 18:05

gooser:
Finalmente una buona notizia con $RSLS

E va beh…una aspirina x un mercato malato terminale

orzowey
Scritto il 12 Novembre 2018 at 19:42

pa­pi67: sei sem­pre su PAVM?

Si…..1,1$ …praticamente in pari , anche su FCSC pm 2,3$….

j.p.m.
Scritto il 13 Novembre 2018 at 17:04

Non scrive più nessuno?
Papigol?

papi67
Scritto il 13 Novembre 2018 at 17:44

j.p.m.@finanzaonline:
Non scrive più nessuno?
Papigol?

papugol caso mai.

j.p.m.
Scritto il 13 Novembre 2018 at 18:55

papi67: papugol caso mai.

Intendevo…pa-pigol…. hihihihihihi

orzowey
Scritto il 13 Novembre 2018 at 20:11

Ti ricordi la canzone….” papi papi , papi chulo “….

papi67
Scritto il 13 Novembre 2018 at 21:35

orzowey:
Ti ricordi la canzone….” papi papi , papi chulo “….

ehhh una volta……adesso invece tocca accendere la stufa per avere la moglie calda.

papi67
Scritto il 13 Novembre 2018 at 21:37

ragazzi, il petrolio -8 non me lo ricordo.

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2018 at 05:38

LPTX in After -22%
Frimbaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2018 at 05:40

2 azioni vendute.
Spero gli venga lo scolo,le creste di gallo la sifilide e le piattole

papi67
Scritto il 14 Novembre 2018 at 16:42

NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2018 at 17:09

Tutti spariti?

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2018 at 17:48

papi67:
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.

Ma quale fegato.
Stai in trincea e pronto all’arma bianca.
Terù

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2018 at 17:50

papi67:
NASDAQ per ora positivo e il bio maledetto sotto di un punto. Spengo e fino alla chiusura non voglio rodermi il fegato.
Ho già parecchi problemi di erezione e prima di dormire prendo il Prostamol…

Capperi

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2018 at 21:03

Ragazzi che mazzate !!!!!! girato i soldi di CRON su AIMT……..e un cippino su OMER …..

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2018 at 12:58

orzowey:
Ragazzi che mazzate !!!!!! girato i soldi di CRON su AIMT……..e un cippino sulla Ciambelle & Co.OMER SIMPSON …..

GRANDIOSO

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2018 at 14:35

Frimbaaaa

papi67
Scritto il 15 Novembre 2018 at 16:43

orzowey: Si…..1,1$ …praticamente in pari , anche su FCSC pm 2,3$….

…..e cala la scure degli earnings anche su PAVM. chi si salva?

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2018 at 18:29

Non scrive più nessuno?
E va beh…

orzowey
Scritto il 15 Novembre 2018 at 18:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: GRAN­DIO­SO

Però oggi le ciambelle OMER vanno bene…..hihihihihihihihi

orzowey
Scritto il 15 Novembre 2018 at 18:33

pa­pi67: …..e cala la scure degli ear­nings anche su PAVM. chi si salva?

Porca di quella porca di quella porca di quella porca………erano mesi che oscillava tra 1,10 e 1,15…….hihihihihihih

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2018 at 21:46

Pirloni????

papi67
Scritto il 16 Novembre 2018 at 14:39

orzowey: Porca di quella porca di quella porca di quella porca………erano mesi che oscillava tra 1,10 e 1,15…….hihihihihihih

CRMD sta diventando interessante? La mm 200 è a 0.76 circa.

papi67
Scritto il 16 Novembre 2018 at 14:50

visti i future americani mi sa che oggi (come quasi ogni buon venerdì) c’è da piangere.

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2018 at 18:36

pa­pi67: CRMD sta di­ven­tan­do in­te­res­san­te? La mm 200 è a 0.76 circa.

Non so …l’ho tolta anche dalla watch list….ora tengo un po di liquidità per incrementare ( se calano ) gli ultimi ingressi , AIMT e OMER

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2018 at 18:39

pa­pi67:
visti i fu­tu­re ame­ri­ca­ni mi sa che oggi (come quasi ogni buon ve­ner­dì) c’è da pian­ge­re.

Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….

papi67
Scritto il 16 Novembre 2018 at 21:37

orzowey: Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….

fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.

papi67
Scritto il 16 Novembre 2018 at 21:41

orzowey: Aggiungi poi che NVDA ha deluso sui conti…..ieri in after perdeva oltre il 20%….

papi67: fffffiuuu……..dai che alla fine ha chiude positiva, strano è venerdì.

intendevo IBB, per NVDA oggi – 20 non lo schiva più.

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2018 at 23:08

pa­pi67: ffff­fiuuu……..​dai che alla fine ha chiu­de po­si­ti­va, stra­no è ve­ner­dì.

Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?

j.p.m.
Scritto il 17 Novembre 2018 at 07:00

orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?

Boh

frimba
Scritto il 18 Novembre 2018 at 18:00

or­zo­wey: Per es­se­re ve­ner­dì non male……forse si stà pre­pa­ran­do un pic­co­lo rally pre na­ta­li­zio?

AFMD sicuramente 😉

papi67
Scritto il 19 Novembre 2018 at 16:19

orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?

Bentornati alla realtà……………sigh……..

papi67
Scritto il 19 Novembre 2018 at 16:43

orzowey: Per essere venerdì non male……forse si stà preparando un piccolo rally pre natalizio?

Anche NVDA continua tra le mazzate, hai i supporti?

orzowey
Scritto il 19 Novembre 2018 at 18:21

pa­pi67: Anche NVDA con­ti­nua tra le maz­za­te, hai i sup­por­ti?

Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..

orzowey
Scritto il 19 Novembre 2018 at 18:25

or­zo­wey: Boh……gli esper­ti di­co­no che se chiu­de sotto 150 la pros­si­ma tappa è 120/130…..

Pare che la salita degli ultimi 18 mesi e poi questa discesa sia correlata con il successo e poi l’abbandono dei bitcoin …..

bofano
Scritto il 19 Novembre 2018 at 20:42

inizia lo scambio di blocchi di azioni su AFMD…

papi67
Scritto il 19 Novembre 2018 at 20:58

orzowey: Pare che la salita degli ultimi 18 mesi e poi questa discesa sia correlata con il successo e poi l’abbandono dei bitcoin …..

Apple, bitcoin, spread,petrolio…………non ci facciamo mancare niente.

orzowey
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:12

pa­pi67: Apple, bit­coin, spread,pe­tro­lio…………non ci fac­cia­mo man­ca­re nien­te.

Manca solo il cigno nero……..hihihihihihihihihihihi

papi67
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:21

Astra, visto che il dow ha toccato 24900 come avevi detto, che ci tocca ora?

papi67
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:25

vediamo se fanno il solito giochetto di fingere un recupero per poi chiudere sui minimi

orzowey
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:26

AIMT incredibile…….in questo periodo ogni volta che esce una buona notizia su un titolo lo massacrano……

j.p.m.
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:38

bo­fa­no@fi­nan­za:
ini­zia lo scam­bio di bloc­chi di azio­ni su AFMD…

Dove li vedi?

bofano
Scritto il 19 Novembre 2018 at 21:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Sul book

j.p.m.
Scritto il 19 Novembre 2018 at 22:27

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Sul book

Ci sono arrivata dopo?

frimba
Scritto il 19 Novembre 2018 at 22:47

bo­fa­no@fi­nan­za:
ini­zia lo scam­bio di bloc­chi di azio­ni su AFMD…

ciao ero fuori casa e non ho visto puoi dirmi cosa è successo??blocchi in acquisto o vendita e a che prezzo?

bofano
Scritto il 20 Novembre 2018 at 08:01

frim­ba@fi­nan­za,

Due blocchi, uno da 100.000 a 4,50 ed uno da 130.000 a 4,39, entrambi in acquisto

bofano
Scritto il 20 Novembre 2018 at 08:02

bo­fa­no@fi­nan­za,

Piu altri minori tutti in acquisto tra 4,45 e 4,55

frimba
Scritto il 20 Novembre 2018 at 09:49

muy bien grazie bofano,l ultima volta che è entrato un blocco(quello da 350 mila az) era se non ricordo male due gg prima degli abstract che han portato titolo da 3 a 4,se tanto mi da tanto dovremmo vederlo entro fine sett sopra i 5 come minimo..dimmi un po non è che sta nevicando di nuovo lassu? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 20 Novembre 2018 at 11:04

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

Due bloc­chi, uno da 100.000 a 4,50 ed uno da 130.000 a 4,39, en­tram­bi in ac­qui­sto

Grazie boffy

papi67
Scritto il 20 Novembre 2018 at 12:15

orzowey: Boh……gli esperti dicono che se chiude sotto 150 la prossima tappa è 120/130…..

da come crolla il bitcoin oggi, mi sa che NVDA non avrà vita facile tutto il giorno.

bofano
Scritto il 20 Novembre 2018 at 12:55

frim­ba@fi­nan­za,

Ahah…siamo sotto zero ma non nevica.
E poi vale solo la prima neve dell`anno 😉
Comunque, se si rivedono i blocchi, e`positivo

frimba
Scritto il 20 Novembre 2018 at 13:30

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

Ahah…siamo sotto zero ma non ne­vi­ca.
E poi vale solo la prima neve dell`anno
Co­mun­que, se si ri­ve­do­no i bloc­chi, e`po­si­ti­vo

immaginavo valesse solo la prima neve ma speravo di no :mrgreen:

si certo super positivo oggi forse alle 15 dovrebbe uscire un late abstract di afmd,in effetti i move di ieri con quasio 2 ml di az scambiate senza news devono preannunciare qualcosa,in piu abbiamo quei blocchi tutti in acquisto 2 indizi fanno una….

bofano
Scritto il 20 Novembre 2018 at 17:45

AFMD bear trap?
Quello che e`certo e`che sta sopra tutte le MM e tecnicamente e` molto ben impostata.
Vediamo come chiude…

sirjoe
Scritto il 20 Novembre 2018 at 18:56

bofano@finanza,

Ciao, scusa una domanda da principiante, come si fa a capire che sono blocchi in acquisto?

bofano
Scritto il 20 Novembre 2018 at 19:25

si­r­joe@fi­nan­za,

In realta`nessuno te lo dice.
Vanno tenuti d`occhio denaro e lettera, se l`ordine del blocco e`in vendita,risultera`dal prezzo uguale o piu`basso di quello del denaro in quel momento.
Se viceversa il blocco e`in acquisto,il prezzo sara`uguale o piu`alto di quello della lettera in quel momento. Spero di essere stato esauriente.

papi67
Scritto il 20 Novembre 2018 at 21:08

papi67:
vediamo se fanno il solito giochetto di fingere un recupero per poi chiudere sui minimi

idem oggi, prevedibili e ripetitivi.

bofano
Scritto il 21 Novembre 2018 at 16:31

Clima prefestivo oggi 😉

sirjoe
Scritto il 21 Novembre 2018 at 17:16

bofano@finanza:
si­r­joe@fi­nan­za,

In realta`nessuno te lo dice.
Vanno tenuti d`occhio denaro e lettera, se l`ordine del blocco e`in vendita,risultera`dal prezzo uguale o piu`basso di quello del denaro in quel momento.
Se viceversa il blocco e`in acquisto,il prezzo sara`uguale o piu`alto di quello della lettera in quel momento. Spero di essere stato esauriente.

Certo, grazie. Avevo intuito una cosa del genere ma non ne ero sicuro.
Questa cosa la segui in tempo reale o ci sono programmi che ti aiutano?

bofano
Scritto il 21 Novembre 2018 at 18:18

si­r­joe@fi­nan­za,

Non so se ci siano programmi.
Io seguo in tempo reale, per me e`un lavoro.

sirjoe
Scritto il 21 Novembre 2018 at 20:49

Capito! Grazie mille …. Boffy

Scusa no ho resistito 🙂

j.p.m.
Scritto il 21 Novembre 2018 at 22:16

bo­fa­no@fi­nan­za:
si­r­joe@fi­nan­za,

Non so se ci siano pro­gram­mi.
Io seguo in tempo reale, per me e`un la­vo­ro.

Bravo Boffy.
Mi fido

bofano
Scritto il 22 Novembre 2018 at 10:50

AFMD bassi volumi ma piu della meta` degli scambi negli ultimi 40 minuti e tutti in acquisto… sempre piu`convinto che qualcosa bolle in pentola 😉

frimba
Scritto il 22 Novembre 2018 at 14:39

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD bassi vo­lu­mi ma piu della meta` degli scam­bi negli ul­ti­mi 40 mi­nu­ti e tutti in ac­qui­sto… sem­pre piu`con­vin­to che qual­co­sa bolle in pen­to­la

stavo per dirlo sbaglio o è passato un altro blocco da circa 80 k az?

bofano
Scritto il 22 Novembre 2018 at 16:17

frim­ba@fi­nan­za,

Infatti.
In acquisto,come gli altri, intorno alle 21,30

frimba
Scritto il 22 Novembre 2018 at 17:17

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

In­fat­ti.
In ac­qui­sto,come gli altri, in­tor­no alle 21,30

ste volpette

papi67
Scritto il 23 Novembre 2018 at 14:49

altro che settimana degli affari, questa è l’ottava del REDFRIDAY.

orzowey
Scritto il 23 Novembre 2018 at 18:48

pa­pi67:
altro che set­ti­ma­na degli af­fa­ri, que­sta è l’ot­ta­va del RE­D­FRI­DAY.

E oggi pure gli avanzi del tacchino di ieri……

orzowey
Scritto il 23 Novembre 2018 at 18:58

Avrei raddoppiato anche LPTX ( con un vaffanc. annesso ) , ora pm. circa 7$…..

bofano
Scritto il 23 Novembre 2018 at 19:42

AFMD Giornata semi festiva e volumi bassi, ma stesso movimento di ieri, seppure senza scambi di blocchi e strong close…qualcuno continua ad accumulare 🙂

bofano
Scritto il 26 Novembre 2018 at 22:23

AFMD pullback oggi… bene cosi`;)

bofano
Scritto il 26 Novembre 2018 at 22:40

grossi movimenti in A.H.

frimba
Scritto il 27 Novembre 2018 at 10:11

bo­fa­no@fi­nan­za:
gros­si mo­vi­men­ti in A.H.

yes

j.p.m.
Scritto il 27 Novembre 2018 at 11:56

frim­ba@fi­nan­za: yes

Ne vedo solo uno di 128.000 AZ.

frimba
Scritto il 27 Novembre 2018 at 14:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ne vedo solo uno di 128.000 AZ.

è quello il grosso move,intendeva move di azioni e non di prezzo son piu di 500k $ entrati in after,prezzo ha fatto giusto 4,63-4,56

papi67
Scritto il 27 Novembre 2018 at 16:38

CLDX spettacolare, come buona parte delle small bio, alla faccia del’IBB.

bofano
Scritto il 27 Novembre 2018 at 19:48

volumi bassissimi oggi.
Vediamo se in close passa qualche altro blocco

papi67
Scritto il 27 Novembre 2018 at 21:02

papi67:
CLDX spettacolare, come buona parte delle small bio, alla faccia del’IBB.

se esistesse un ‘indice per le bio small chissà quanti punti persi ACAD -12 IDRA -9 CRIS -11 LPTX -5 NTLA -5 BLUE -6 KPTI -5 eccetere eccetera…………. e IBB -0.08 ma per piacere.

bisanzio
Scritto il 28 Novembre 2018 at 19:33

NEL SILENZIO GENERALE….BUONA SERATA A TUTTI!!!

papi67
Scritto il 28 Novembre 2018 at 20:18

bisanzio@finanza:
NEL SILENZIO GENERALE….BUONA SERATA A TUTTI!!!

ciao caro.

bofano
Scritto il 29 Novembre 2018 at 17:05

AFMD volumi anemici

frimba
Scritto il 29 Novembre 2018 at 17:09

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD vo­lu­mi ane­mi­ci

si valgono 0 ste giornate,pero’ è strano nell week end inzia ash mi sarei aspettato piu volumi e prezzi sopra i 5….quei blocchi passati promettono bene,pero’ che fatica,pensavo di arrivare ad ash con piu gain vediamo se si rifa post ash e dopo il 7 dic data impo

bofano
Scritto il 29 Novembre 2018 at 19:17

frim­ba@fi­nan­za,

Sinceramente mi aspettavo anche io qualcosa in piu`.
I 5 $ sembravano alla sua portata.
Ha pero`corso molto ultimamente, ci sta che possa rifiatare.
Ovvio che le news saranno fondamentali

papi67
Scritto il 29 Novembre 2018 at 21:46

Cara JPM KPTI ormai a prezzi di saldo.

j.p.m.
Scritto il 30 Novembre 2018 at 04:31

pa­pi67:
Cara JPM KPTI ormai a prez­zi di saldo.

Già… portiamo pazienza…cosa devo dirti.
Tu mantieni?

papi67
Scritto il 30 Novembre 2018 at 14:50

j.p.m.@finanzaonline: Già… portiamo pazienza…cosa devo dirti.
Tu mantieni?

toccherà anche incrementare se continua così

j.p.m.
Scritto il 30 Novembre 2018 at 15:30

papi67: toccherà anche incrementare se continua così

Si potrebbe pensare di iniziare….

tisssscali
Scritto il 30 Novembre 2018 at 16:35

frim­ba@fi­nan­za: si val­go­no 0 ste gior­na­te,pero’ è stra­no nell week end inzia ash mi sarei aspet­ta­to piu vo­lu­mi e prez­zi sopra i 5….quei bloc­chi pas­sa­ti pro­met­to­no bene,pero’ che fa­ti­ca,pen­sa­vo di ar­ri­va­re ad ash con piu gain ve­dia­mo se si rifa post ash e dopo il 7 dic data impo

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

Sin­ce­ra­men­te mi aspet­ta­vo anche io qual­co­sa in piu`.
I 5 $ sem­bra­va­no alla sua por­ta­ta.
Ha pero`corso molto ul­ti­ma­men­te, ci sta che possa ri­fia­ta­re.
Ovvio che le news sa­ran­no fon­da­men­ta­li

Sono finiti da un pezzo i tempi in cui si vedevano i rally pre evento… pre ASH pre ASCO ecc.. c’è solo da sperare che nei prossimi giorni tirino fuori dati più che buoni, o meglio ottimi altrimenti sarà un bagno di sangue.

papi67
Scritto il 30 Novembre 2018 at 20:58

tisssscali@finanzaonline:
Sono finiti da un pezzo i tempi in cui si vedevano i rally pre evento… pre ASH pre ASCO ecc.. c’è solo da sperare che nei prossimi giorni tirino fuori dati più che buoni, o meglio ottimi altrimenti sarà un bagno di sangue.

altro che rally, due mesi di mazzate

papi67
Scritto il 30 Novembre 2018 at 20:59

j.p.m.@finanzaonline: Si potrebbe pensare di iniziare….

talvolta a parlarne male……………… +7%

bofano
Scritto il 30 Novembre 2018 at 21:15

AFMD Volumi piu`che anemici, oserei dire ridicoli.
Certo e`che se avessero voluto shortarla, l`avrebbero fatta salire a manetta come il giorno dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`avvenuto, domani sapremo perche`.

frimba
Scritto il 30 Novembre 2018 at 21:24

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD Vo­lu­mi piu`che ane­mi­ci, ose­rei dire ri­di­co­li.
Certo e`che se aves­se­ro vo­lu­to shor­tar­la, l`avreb­be­ro fatta sa­li­re a ma­net­ta come il gior­no dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`av­ve­nu­to, do­ma­ni sa­pre­mo per­che`.

esatto pensavo prima la stessa cosa son piu tranquillo arrivando ad ash con queste giornate anemiche(segno che chi doveva entrare è entrato,ricordiamoci i blocchi dei gg scorsi tutti in acquisto) che con una salita negli ultimi gg o come dici tu il gg prima come con l hold di afm11

bofano
Scritto il 1 Dicembre 2018 at 18:51

wow!
AFMD 13 ottimi risultati.
AFMD 13 + Pembrolizumab, efficacia doppia rispetto al Pembrolizumab somministrato singolarmente

bofano
Scritto il 1 Dicembre 2018 at 21:53

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD Vo­lu­mi piu`che ane­mi­ci, ose­rei dire ri­di­co­li.
Certo e`che se aves­se­ro vo­lu­to shor­tar­la, l`avreb­be­ro fatta sa­li­re a ma­net­ta come il gior­no dell`hold di AFMD 11.
Cio`non e`av­ve­nu­to, do­ma­ni sa­pre­mo per­che`.

Ora sappiamo il perche` 😉

ballacoilupi
Scritto il 2 Dicembre 2018 at 18:58

grazie bofano

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2018 at 22:03

bofano@finanza: Ora sappiamo il perche`

dai magari la vediamo a 6$

tisssscali
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 16:40

AFMD volumi ridicoli.

bofano
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 17:15

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
AFMD vo­lu­mi ri­di­co­li.

Stanno aspettando i dati sull`efficacia di AFMD 11

tisssscali
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 17:32

quando dovrebbero uscire?
Grazie

bofano
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 17:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
quan­do do­vreb­be­ro usci­re?
Gra­zie

Stasera.
Ma l`ora non e`precisata, tieni conto che l`evento ASH si svolge in California

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 17:54

bo­fa­no@fi­nan­za: Sta­se­ra.
Ma l`ora non e`pre­ci­sa­ta, tieni conto che l`even­to ASH si svol­ge in Ca­li­for­nia

mi sembra di aver letto 18 orario di la quindi circa le 23 nostrane

bofano
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 17:59

frim­ba@fi­nan­za: mi sem­bra di aver letto 18 ora­rio di la quin­di circa le 23 no­stra­ne

Eccolo

http://www.affimed.com/pdf/ASH2018-AFM11.pdf

Sembra buono….

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 19:06

bo­fa­no@fi­nan­za: Ec­co­lo

http://​www.​affimed.​com/​pdf/​ASH2018-​AFM11.​pdf

Sem­bra buono….

allora erano le 18 nostrane,cmq se guardate la conclusion in fondo ,l ultima è quella piu interessante

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 19:07

Additional clinical testing of AFM11 is needed to define the
MTD and to establish the clinical benefit of AFM11 in a larger
group of R/R ALL patients

ora io non so come l interpretate voi ma a me sembra vogliano andare avanti e quindi rimuovere sto hold,quando?boh speriamo entro EOY

bofano
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 19:56

frim­ba@fi­nan­za:
Ad­di­tio­nal cli­ni­cal te­sting of AFM11 is nee­ded to de­fi­ne the
MTD and to esta­blish the cli­ni­cal be­ne­fit of AFM11 in a lar­ger
group of R/R ALL pa­tien­ts

ora io non so come l in­ter­pre­ta­te voi ma a me sem­bra vo­glia­no an­da­re avan­ti e quin­di ri­muo­ve­re sto hold,quan­do?boh spe­ria­mo entro EOY

Anche io lo interpreto cosi

bofano
Scritto il 3 Dicembre 2018 at 23:44

ÀFMD Penso che la strada sia ormai tracciata.
I money maker possono manipolarla, i dati fanno il suo futuro.
Sono troppe le positive news, occorre pazienza, sara`ampiamente ricompensata.
Ovvio che la facciano salire pian piano, i MM devono fare il loro lavoro, il tempo ci dira`.

tisssscali
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 08:55

bo­fa­no@fi­nan­za:
ÀFMD Penso che la stra­da sia ormai trac­cia­ta.
I money maker pos­so­no ma­ni­po­lar­la, i dati fanno il suo fu­tu­ro.
Sono trop­pe le po­si­ti­ve news, oc­cor­re pa­zien­za, sara`am­pia­men­te ri­com­pen­sa­ta.
Ovvio che la fac­cia­no sa­li­re pian piano, i MM de­vo­no fare il loro la­vo­ro, il tempo ci dira`.

Sono d’accordo con te. Io speravo di trovarla a 10 per fine anno, ma vedendo questi dati credo che ci vorrà almeno un altro anno prima che ci arrivi (a meno che non salti fuori una partnership su AFMD26).
I dati sono molto buoni ma sono troppo “preliminari”, tra 6 mesi potremmo fare un punto ma prima di allora secondo me staremo in questa zona tra 3$ e 5$.

https://finance.yahoo.com/news/affimed-presents-data-ash-2018-163000017.html

frimba
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 15:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Sono d’ac­cor­do con te. Io spe­ra­vo di tro­var­la a 10 per fine anno, ma ve­den­do que­sti dati credo che ci vorrà al­me­no un altro anno prima che ci ar­ri­vi (a meno che non salti fuori una part­ner­ship su AF­M­D26).
I dati sono molto buoni ma sono trop­po “pre­li­mi­na­ri”, tra 6 mesi po­trem­mo fare un punto ma prima di al­lo­ra se­con­do me sta­re­mo in que­sta zona tra 3$ e 5$.

https://​finance.​yahoo.​com/​news/​affimed-​presents-​data-​ash-​2018-​163000017.​html

guarda che l accordo con roche è su afm26

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 17:08

frim­ba@fi­nan­za: guar­da che l ac­cor­do con roche è su afm26

Manca AFM24

papi67
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 18:07

aridanghete col nasdaq

papi67
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 21:21

e dopo ottobre rosso e novembre rosso, ecco l’antipasto di dicembre rosso.

papi67
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 22:00

10 giorni buttati via in un sola seduta, non la reggo più.

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2018 at 22:18

pa­pi67:
10 gior­ni but­ta­ti via in un sola se­du­ta, non la reggo più.

A Verdun ti avrebbero già fucilato.?

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2018 at 08:00

per fortuna ieri borsa chiusa, oggi purtroppo ………..

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2018 at 10:52

pa­pi67:
per for­tu­na ieri borsa chiu­sa, oggi pur­trop­po ………..

Ottimismo a brache proprio

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2018 at 13:26

j.p.m.@finanzaonline: Ottimismo a brache proprio

la giornata è segnata già da stanotte

j.p.m.@finanzaonline: Ottimismo a brache proprio

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2018 at 15:33

pa­pi67: la gior­na­ta è se­gna­ta già da sta­not­te

Dimmi…

bofano
Scritto il 6 Dicembre 2018 at 20:28

AFMD Qui nevica come Dio la manda… per domani promette bene 😉
Non sara`la prima neve dell`anno ma sempre neve e“ 🙂

papi67
Scritto il 7 Dicembre 2018 at 08:01

nevica ROSSO anche sulla mia watchlist 3 titoli verdi su 45

j.p.m.
Scritto il 7 Dicembre 2018 at 14:48

pa­pi67:
ne­vi­ca ROSSO anche sulla mia wat­chli­st 3 ti­to­li verdi su 45

Non sei il solo

bofano
Scritto il 7 Dicembre 2018 at 20:05

Niente da fare…vale solo la prima neve. 🙁
Graficamente siamo diretti alla MM50 ( 3,90 al momento) e poi, se la MM 50 non regge, a 3,75 dove passa la trendline ascendente.
Vediamo… eppure le news sono ottime, quelle di oggi sopratutto

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2018 at 16:37

ma il sito di ck è down?voi lo vedete?mi dice impossibile stabilire connessione

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2018 at 21:33

frimba@finanza:
ma il sito di ck è down?voi lo vedete?mi dice impossibile stabilire connessione

SI, almeno da venerdi.

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 13:20

pa­pi67,

io da ora lo vedo di nuovo voi?

papi67
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 14:54

frimba@finanza:
pa­pi67,

io da ora lo vedo di nuovo voi?

idem. Oggi AXSM sugli scudi, vediamo quanti minuti dura.

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:03

AFMD Oggi la shortano a manetta.
Sfondata ma MM 50, la vedo male nel breve.

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:08

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD Oggi la shor­ta­no a ma­net­ta.
Sfon­da­ta ma MM 50, la vedo male nel breve.

io ho incrementato ancora di un cippino a 3,74 poco fa

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:24

frim­ba@fi­nan­za: io ho in­cre­men­ta­to an­co­ra di un cip­pi­no a 3,74 poco fa

Fai bene.
Io non sono liquido al momento, purtroppo.

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:38

Sta poggiata sulla trendline ascendente di breve.
Speriamo che la tenga, i volumi sono altini nella prima ora, non un buon segno.
Classico sell the news… a questo punto si spera che abbiano in serbo qualche accordo da svelarci

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:41

bo­fa­no@fi­nan­za:
Sta pog­gia­ta sulla trend­li­ne ascen­den­te di breve.
Spe­ria­mo che la tenga, i vo­lu­mi sono al­ti­ni nella prima ora, non un buon segno.
Clas­si­co sell the news… a que­sto punto si spera che ab­bia­no in serbo qual­che ac­cor­do da sve­lar­ci

Persa…. 🙁

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 16:55

bo­fa­no@fi­nan­za:
Sta pog­gia­ta sulla trend­li­ne ascen­den­te di breve.
Spe­ria­mo che la tenga, i vo­lu­mi sono al­ti­ni nella prima ora, non un buon segno.
Clas­si­co sell the news… a que­sto punto si spera che ab­bia­no in serbo qual­che ac­cor­do da sve­lar­ci

Scende x via di Macrogenics…

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 17:02

Sta crollando… a questo punto speriamo solo che stasera non diano cattive notizie a mercato chiuso.
Altrimenti questo crollo non si spiega 🙁

bofano
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 17:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Scen­de x via di Ma­cro­ge­nics…

Ma sono due cose completamente diverse…..

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 19:24

bo­fa­no@fi­nan­za: Ma sono due cose com­ple­ta­men­te di­ver­se…..

Hanno messo un HOLD al bi specifico di Macrogenics.
Cosa vuoi che comunichino….?

papi67
Scritto il 10 Dicembre 2018 at 20:25

“mai ‘na gioia”

j.p.m.
Scritto il 11 Dicembre 2018 at 19:50

Frimba….CRIS?

papi67
Scritto il 11 Dicembre 2018 at 20:49

a picco come buona parte delle small bio, e da tempo ormai.

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 12:12

Il blog di C.K è ancora ko!
Non ha pagato il canone

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 12:27

Ho sentito C K su Twitter.
Ha problemi con il blog.

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 12:45

Dal blog è sparito tutto.

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 12:46

La colpa è dello zio di Frimba che si è occupato del blog di C.K. AL RISPARMIO ?

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 13:11

sgyp, chapter 11 e vendita della polpa x 200ml. credo non sia una buona notizia perchè con 200ml non ci pagano nemmeno gli avvocati 😉

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 13:30

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
sgyp, chap­ter 11 e ven­di­ta della polpa x 200ml. credo non sia una buona no­ti­zia per­chè con 200ml non ci pa­ga­no nem­me­no gli av­vo­ca­ti

che titolo di merda

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 13:31

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Ho sen­ti­to C K su Twit­ter.
Ha pro­ble­mi con il blog.

cioè?risolvibili a breve o chiuso tutto?cerca di estrapolarli info su AFMD post ASH a te che ti vuole bene :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 13:39

frim­ba@fi­nan­za: cioè?ri­sol­vi­bi­li a breve o chiu­so tutto?cerca di estra­po­lar­li info su AFMD post ASH a te che ti vuole bene

Penso di sì

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 14:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Penso di sì

pensi di si cosa?che sia risolvibile o che abbia chiuso tutto(magari per motivi legali,visto che aveva gia dovuto cambiare il sito proprio per quello,il ptf biotech non è sparito casualmente,poi lui ha provato ad aggirare la cosa con la watch tower,non vorrei vesse avuto problemi)

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 15:05

frim­ba@fi­nan­za: pensi di si cosa?che sia ri­sol­vi­bi­le o che abbia chiu­so tutto(ma­ga­ri per mo­ti­vi le­ga­li,visto che aveva gia do­vu­to cam­bia­re il sito pro­prio per quel­lo,il ptf bio­te­ch non è spa­ri­to ca­sual­men­te,poi lui ha pro­va­to ad ag­gi­ra­re la cosa con la watch tower,non vor­rei vesse avuto pro­ble­mi)

Lui non capisce xkè il sito è in blocco

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 15:28

Ho sentito C.K.
Adesso sente lo zio di Frimba poi se non ripristina subito il blog MANDA MAIL CON ARTICOLO A TUTTI GLI ISCRITTI

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 15:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Ho sen­ti­to C.K.
Ades­so sente lo zio di Frim­ba poi se non ri­pri­sti­na su­bi­to il blog MANDA MAIL CON AR­TI­CO­LO A TUTTI GLI ISCRIT­TI

grazie jpm sei la numero 2!

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za: gra­zie jpm sei la nu­me­ro 2!

La due?….mi accontento ???

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 15:45

chi vede per primo mail di ck lo puo scrivere cosi ce la andiamo a leggere tutti(altrimetni mi tocca aprire la mail ogni 10 min in ansia :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 16:50

grande.veramente grande articolo su AMFD su SA leggetelo riassume perfettamente il tutto…mkt sembra apprezzi è passato un blocco poco fa

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 16:50

frim­ba@fi­nan­za:
gran­de.ve­ra­men­te gran­de ar­ti­co­lo su AMFD su SA leg­ge­te­lo rias­su­me per­fet­ta­men­te il tutto…mkt sem­bra ap­prez­zi è pas­sa­to un bloc­co poco fa

AFMD

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 16:51

frim­ba@fi­nan­za:
gran­de.ve­ra­men­te gran­de ar­ti­co­lo su AMFD su SA leg­ge­te­lo rias­su­me per­fet­ta­men­te il tutto…mkt sem­bra ap­prez­zi è pas­sa­to un bloc­co poco fa

Riportalo TRADOTTO

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 17:12

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ri­por­ta­lo TRA­DOT­TO

cosa vuol dire?tasto destro traduci pagina no? :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 17:52

volumoni oggi su cris…

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 17:52

frim­ba@fi­nan­za: cosa vuol dire?tasto de­stro tra­du­ci pa­gi­na no?

Spiritoso.
Tu sei abbonato a sa?

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za:
vo­lu­mo­ni oggi su cris…

Si beh….io sono entrata a 0.65.:

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 18:14

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Spi­ri­to­so.
Tu sei ab­bo­na­to a sa?

no ma l articolo è free

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2018 at 20:42

frim­ba@fi­nan­za: no ma l ar­ti­co­lo è free

Letto tutto.
Mi sembra ottimo

j.p.m.
Scritto il 13 Dicembre 2018 at 11:43

Il blog di C.K. funziona

j.p.m.
Scritto il 13 Dicembre 2018 at 13:04

C.K. ha praticamente finito il suo impegno.
Presto posterà sul blog.
Gli ho chiesto lumi su:
AFMD
KPTI
CLDX
CRIS
CELG

tisssscali
Scritto il 13 Dicembre 2018 at 15:56

$SGYP maledetto Gary Jacobs e tutti i suoi scagnozzi del board… è stata una delle più colossali truffe che io ricordi (insieme a NEOT, anche quella non scherzava come truffa).

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2018 at 16:25

ohhhhh, dopo le botte da +10% di ieri, oggi finalmente un po’ di rosso diffuso hihihihihihihihi

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2018 at 19:12

papi67:
ohhhhh, dopo le botte da +10% di ieri, oggi finalmente un po’ di rosso diffuso hihihihihihihihi

in discesa sovraperformiamo, ovvio.

bofano
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 17:00

Che altre novita`mi sono perso oggi su AFMD?

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 17:22

bofano@finanza:
Che altre novita`mi sono perso oggi su AFMD?

credo nessuna, mazzate ai bio come al solito.

bofano
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 17:35

pa­pi67,

Beh, se non altro non ci sono cattive notizie, anche se e`una magra consolazione sapere che si scende semplicemente perche`a qualcuno rode il lato B 🙁

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 21:11

degna chiusura di una settimana di mexxx.

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 21:14

IDRA -30 ADXS -35 che botte.

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 21:20

per IDRA minimi degli ultimi 5 anni e forse anche di più.

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 21:28

bofano@finanza:
pa­pi67,

Beh, se non altro non ci sono cattive notizie, anche se e`una magra consolazione sapere che si scende semplicemente perche`a qualcuno rode il lato B

– 10 senza brutte notizie, immaginati il contrario

bofano
Scritto il 14 Dicembre 2018 at 21:32

pa­pi67:
per IDRA mi­ni­mi degli ul­ti­mi 5 anni e forse anche di più.

IDRA e`inconcepibile. I risultati sono buoni… non si capisce una mazza di questo mercato Bio

j.p.m.
Scritto il 15 Dicembre 2018 at 11:27

bo­fa­no@fi­nan­za: IDRA e`in­con­ce­pi­bi­le. I ri­sul­ta­ti sono buoni… non si ca­pi­sce una mazza di que­sto mer­ca­to Bio

Buoni non mi sembra

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 13:31

SGYP = TRUFFA

frimba
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 13:38

ma ck l articolo se l è dimenticato??jpm puo sentirlo?

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 15:28

frim­ba@fi­nan­za:
ma ck l ar­ti­co­lo se l è di­men­ti­ca­to??jpm puo sen­tir­lo?

Non se ne è dimenticato.
Prima vuole vedere se riesce a postarlo sul blog.
Nel caso mail agli iscritti.
La scaletta che gli ho chiesto ti va bene?

frimba
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 15:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non se ne è di­men­ti­ca­to.
Prima vuole ve­de­re se rie­sce a po­star­lo sul blog.
Nel caso mail agli iscrit­ti.
La sca­let­ta che gli ho chie­sto ti va bene?

manca LPTX!!!!digli se ha visto dati di venerdi su trx 518 e se ha sentito cc di oggi!!!!

papi67
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 16:16

anche oggi abbiamo timbrato il rosso.

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 17:35

frim­ba@fi­nan­za: manca LPTX!!!!digli se ha visto dati di ve­ner­di su trx 518 e se ha sen­ti­to cc di oggi!!!!

Chiesto

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 17:45

Articolo pronto
Aggiunge LPTX

papi67
Scritto il 17 Dicembre 2018 at 20:36

il nasdaq ha raggiunto il minimo dell’anno toccato a febbraio, minimi anche per ibb

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 08:10

j.p.m.@finanzaonline: Buoni non mi sembra

– 50% in due giorni, se avessero abbandonato uno studio probabilmente avrebbero perso meno di così

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 08:43

pa­pi67: – 50% in due gior­ni, se aves­se­ro ab­ban­do­na­to uno stu­dio pro­ba­bil­men­te avreb­be­ro perso meno di così

Cmq non sono così brutti a quanto leggo

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 12:38

Articolo postato

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 13:41

Niente su LPTX.
Chiedigli sul blog

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 16:12

Frimba di soddisfa l’articolo?

bofano
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 16:37

Letto l`articolo.
Su AFMD e KPTI e`molto positivo e cio`mi rende molto tranquillo 😉

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 17:14

bo­fa­no@fi­nan­za:
Letto l`ar­ti­co­lo.
Su AFMD e KPTI e`molto po­si­ti­vo e cio`mi rende molto tran­quil­lo

Concordo

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 17:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba di sod­di­sfa l’ar­ti­co­lo?

si!non vedevo l ora di arrivare alla parte su afmd leggendolo ma bisogna leggerlo tutto altrimenti non si colgono le varie premesse per comprendere in pieno la parte su afmd speriamo in sto asso nella manica 😉 cmq gia il fatto che giudichi ash positivo mi fa stare tranquillo a prescindere dall asso o no che penso anche io ci sia..secondo me intende a qualche accordo ancora segreto

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 17:23

frim­ba@fi­nan­za: si!non ve­de­vo l ora di ar­ri­va­re alla parte su afmd leg­gen­do­lo ma bi­so­gna leg­ger­lo tutto al­tri­men­ti non si col­go­no le varie pre­mes­se per com­pren­de­re in pieno la parte su afmd spe­ria­mo in sto asso nella ma­ni­ca cmq gia il fatto che giu­di­chi ash po­si­ti­vo mi fa stare tran­quil­lo a pre­scin­de­re dall asso o no che penso anche io ci sia..​secondo me in­ten­de a qual­che ac­cor­do an­co­ra se­gre­to

Gli ho chiesto se è x caso AFM24.
Adesso lo martello un po’?

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 17:24

Cmq…Caro Frimba…visto che tempo fa difendevi gli shorter…adesso che hanno massacrato x bene sei sempre della stessa idea?
Chiedo solo…non voglio fare nessuna polemica

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Cmq…Caro Frim­ba…visto che tempo fa di­fen­de­vi gli shor­ter…ades­so che hanno mas­sa­cra­to x bene sei sem­pre della stes­sa idea?
Chie­do solo…non vo­glio fare nes­su­na po­le­mi­ca

quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:09

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gli ho chie­sto se è x caso AFM24.
Ades­so lo mar­tel­lo un po’

no secondo me lui parla di afm26,perche non si capisce bene in effetti nell accordo con roche cosa ci sia finito essendo secretato su alcune cose,per cui afm 26 potrebbe avere un altro partenr come lui supponeva nell ultimo articolo..afm24 anche lui avra qualche partenr ma è presto per ora e cmq non credo che lui si rifersica a quell asset per l accordo segreto.

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:17

cmq la parte su macrogenics è molto importante,sopratutto la parte legata al target cd3 a cui il bispecifico di macrogenisc punta e che è quello che causa problemi di safety,mentre afm11 no,anche se ck rimane scettico protrebbero esserci soprese sul lato safety postivie riguardo afm11(si dirlo dopo un morto e 2 quasi morti è coraggioso,ma li dipendeva dal dosaggio non ottimale che ora han verificato) quindi forse afm11 non è da buttare,la prossima fase dopo rimozione hold sara cruciale..

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:19

frim­ba@fi­nan­za:
cmq la parte su ma­cro­ge­nics è molto im­por­tan­te,so­pra­tut­to la parte le­ga­ta al tar­get cd3 a cui il bi­spe­ci­fi­co di ma­cro­ge­ni­sc punta e che è quel­lo che causa pro­ble­mi di sa­fe­ty,men­tre afm11 no,anche se ck ri­ma­ne scet­ti­co pro­treb­be­ro es­ser­ci so­pre­se sul lato sa­fe­ty po­sti­vie ri­guar­do afm11(si dirlo dopo un morto e 2 quasi morti è co­rag­gio­so,ma li di­pen­de­va dal do­sag­gio non ot­ti­ma­le che ora han ve­ri­fi­ca­to) quin­di forse afm11 non è da but­ta­re,la pros­si­ma fase dopo ri­mo­zio­ne hold sara cru­cia­le..

cmq che sia da buttare o no conta poco la ciccia vera sta su afm26 afm24 e la piatta rock

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:22

frim­ba@fi­nan­za: quan­do mai li ho di­fe­si??non mi ri­cor­do ve­ra­men­te,ti ri­cr­do che trado in­di­ci vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho nien­te conto gli shor­ter se non quan­do mi shor­ta­no i ti­to­li che ho o l in­di­ce se sono long

Secondo me andrebbe vietato

bofano
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:24

frim­ba@fi­nan­za,

Intanto si continua a scendere, bruciato il gap da chiudere, nessuna reazione a meno di un miracoloso recupero in close.
Ora il prossimo target e`il doppio minimo a 2,90.
Se non dovess tenere nemmeno quello, baratro fino a 2,50
Ma spro che non si arrivi a tanto…che queste azioni siano manipolate dai MM e`risaputo ma ora si esagera…. 🙁

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:24

frim­ba@fi­nan­za: cmq che sia da but­ta­re o no conta poco la cic­cia vera sta su afm26 afm24 e la piat­ta rock

Non è proprio così.
Diciamo che AFM11 si lega anche con CD3 ma la loro piattaforma è dedicata agli antichi BCMA.
Io ho chiesto cmq…?

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:28

Anti BCMA volevo dire

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 18:28

frim­ba@fi­nan­za: cmq che sia da but­ta­re o no conta poco la cic­cia vera sta su afm26 afm24 e la piat­ta rock

Concordo

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 20:54

frimba@finanza: quando mai li ho difesi??non mi ricordo veramente,ti ricrdo che trado indici vado sia long che short solo sulle bio only long per cui non ho niente conto gli shorter se non quando mi shortano i titoli che ho o l indice se sono long

e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 21:04

papi67: e di questo penoso biotech che dite? quando ho visto il nasdaq mi son detto”finalmente una giornata verde” ma appena ho aperto le watchlist non ci potevo credere, media sui titoli di almeno – 5/6%, una vergogna indicibile, alla faccia della rotazione del mercato sui biotech.

……….e quando domani il nasdaq tornerà a scendere ovviamente non potremo esimerci dal seguirlo, anzi!!!!

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 21:04

pa­pi67: e di que­sto pe­no­so bio­te­ch che dite? quan­do ho visto il na­sdaq mi son detto”fi­nal­men­te una gior­na­ta verde” ma ap­pe­na ho aper­to le wat­chli­st non ci po­te­vo cre­de­re, media sui ti­to­li di al­me­no – 5/6%, una ver­go­gna in­di­ci­bi­le, alla fac­cia della ro­ta­zio­ne del mer­ca­to sui bio­te­ch.

è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 21:07

………o forse mi è sfuggita qualche notizia che giustifichi questa ecatombe?

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 21:11

frimba@finanza: è un settore ad alto beta e negli anni purtroppo ha perso tanto alpha anche

ohhhh scendiamo dall’alpha e bal beta, in due mesi e mezzo una marea di titoli hanno perso dal 40 al 60% senza parlare del declino dei mesi precedenti. E per i prossimi mesi? questo non è il solito storno del bio, qui si affonda.

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 21:41

frim­ba@fi­nan­za: è un set­to­re ad alto beta e negli anni pur­trop­po ha perso tanto alpha anche

Frimba…l’asso è AFM26

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:02

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

In­tan­to si con­ti­nua a scen­de­re, bru­cia­to il gap da chiu­de­re, nes­su­na rea­zio­ne a meno di un mi­ra­co­lo­so re­cu­pe­ro in close.
Ora il pros­si­mo tar­get e`il dop­pio mi­ni­mo a 2,90.
Se non do­vess te­ne­re nem­me­no quel­lo, ba­ra­tro fino a 2,50
Ma spro che non si ar­ri­vi a tanto…che que­ste azio­ni siano ma­ni­po­la­te dai MM e`ri­sa­pu­to ma ora si esa­ge­ra….

buon recupero in close!

bofano
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:03

AFMD non male comunque la chiusura…. rimbalzo dai 2,93 di minimo e chiusura a 3,12.
Vediamo domani, un po`di luce inizia a comparire.

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba…l’as­so è AFM26

speriamo abbia ragione lui perche dieterhovekamp di twitter che è stato nominato dai piu “afmd yoda”(si quello di guerre stellari) dice che afm26 è gia nell accordo con roche ma ceo non lo puo dire..boh speriamo abbia ragione ck sarebbe bello un confronto tra i due su afmd

bofano
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:05

frim­ba@fi­nan­za: buon re­cu­pe­ro in close!

Ahahah….stesse considerazioni 😉
Non e`male quel martello formatosi in close…

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:07

frim­ba@fi­nan­za: spe­ria­mo abbia ra­gio­ne lui per­che die­te­rho­ve­kamp di twit­ter che è stato no­mi­na­to dai piu “afmd yoda”(si quel­lo di guer­re stel­la­ri) dice che afm26 è gia nell ac­cor­do con roche ma ceo non lo puo dire..​boh spe­ria­mo abbia ra­gio­ne ck sa­reb­be bello un con­fron­to tra i due su afmd

giusto per precisare questo dieter hovekamp è rialzista come non mai su afmd ha target 3 bn di mkt cap entro 2020..tipo un x11 da qui

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba…l’as­so è AFM26

ma infatti è quello che ti dicevo mi sembrava di aver capito si riferisse a quello..pensa se fosse come dice lui e poi arrivasse un accordo anche per afm24 + rimozione hold afm11 nel 2019 la si puo vedere realmente sopra i 10

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 22:11

frim­ba@fi­nan­za: ma in­fat­ti è quel­lo che ti di­ce­vo mi sem­bra­va di aver ca­pi­to si ri­fe­ris­se a quel­lo..​pensa se fosse come dice lui e poi ar­ri­vas­se un ac­cor­do anche per afm24 + ri­mo­zio­ne hold afm11 nel 2019 la si puo ve­de­re real­men­te sopra i 10

e se poi gli asini volassero 😉 e se ci fosse l albero dei soldi e blablabalah :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 23:16

bo­fa­no@fi­nan­za: Aha­hah….stes­se con­si­de­ra­zio­ni
Non e`male quel mar­tel­lo for­ma­to­si in close…

Se non te lo danno sulle palle domani si

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 23:21

frim­ba@fi­nan­za: giu­sto per pre­ci­sa­re que­sto die­ter ho­ve­kamp è rial­zi­sta come non mai su afmd ha tar­get 3 bn di mkt cap entro 2020..​tipo un x11 da qui

Si lo seguo

j.p.m.
Scritto il 18 Dicembre 2018 at 23:22

frim­ba@fi­nan­za: e se poi gli asini vo­las­se­ro e se ci fosse l al­be­ro dei soldi e bla­bla­ba­lah

L’albero dei soldi è il mio sogno

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 08:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se non te lo danno sulle palle do­ma­ni si

Ahahah… speriamo di no, non voglio immaginare il dolore prenatalizio 🙂

j.p.m.
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 13:53

bo­fa­no@fi­nan­za: Aha­hah… spe­ria­mo di no, non vo­glio im­ma­gi­na­re il do­lo­re pre­na­ta­li­zio

??? Quindi in questo campo hai esperienza ?

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 16:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Da vendere 🙂

astrader
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 17:19

Salve a tutti
oggi sono andato … affan ‘CUR !! vostra vecchia conoscenza.. so’ pazz? si .. beh .. non è una novità
😀 😀

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 18:24

Bella lotta tra long e short su AFMD oggi.
Vediamo come va a finire 😉

j.p.m.
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 19:28

bo­fa­no@fi­nan­za:
Bella lotta tra long e short su AFMD oggi.
Ve­dia­mo come va a fi­ni­re

Altro martello?

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 19:38

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Sembra di si 🙁

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 20:00

Da +8% a -2%
Il MM di AFMD deve essere un cocainomane perso…

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 20:49

papi67: ……….e quando domani il nasdaq tornerà a scendere ovviamente non potremo esimerci dal seguirlo, anzi!!!!

rieccolo……….

j.p.m.
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 21:04

bo­fa­no@fi­nan­za:
Da +8% a -2%
Il MM di AFMD deve es­se­re un co­cai­no­ma­ne perso…

Ma quale cocainomane…fanno tutto le hft

bofano
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 21:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ma quale co­cai­no­ma­ne…fanno tutto le hft

Allora sono cocainomani le HTF 🙂

j.p.m.
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 21:35

bo­fa­no@fi­nan­za: Aha­hah….stes­se con­si­de­ra­zio­ni
Non e`male quel mar­tel­lo for­ma­to­si in close…

Non ti dico dove ti hanno messo il manico del martello solo xkè sono una lady

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2018 at 21:49

astrader@finanza:
Salve a tutti
oggi sono andato … affan ‘CUR !! vostra vecchia conoscenza.. so’ pazz? si .. beh .. non è una novità

dopo IPCI un altro cadavere. ocio astra.

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 00:12

papi67: dopo IPCI un altro cadavere. ocio astra.

beh, non è ancora motra … 😀 polmone artificiale.. intubata … diciamo che è in coma

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 08:06

astrader@finanza: beh, non è ancora motra … polmone artificiale.. intubata … diciamo che è in coma

cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 10:58

pa­pi67: cosa di­co­no gli astri sul­l’an­da­men­to del NA­SDAQ?

Hai il cervello alla frutta?
???

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 11:29

papi67: cosa dicono gli astri sull’andamento del NASDAQ?

IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 11:32

j.p.m.@finanzaonline: Hai il cervello alla frutta?

??? perchè?? la domanda è lecita.. lecitissssima … e lecitina .. di soia

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 12:09

ci potrebbe essere un rimbalzetto di akao tra oggi e domani

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 13:51

astra­der@fi­nan­za:
ci po­treb­be es­se­re un rim­bal­zet­to di akao tra oggi e do­ma­ni

Anche di CLDX

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 13:52

astra­der@fi­nan­za: ??? per­chè?? la do­man­da è le­ci­ta.. le­ci­tis­s­s­si­ma … e le­ci­ti­na .. di soia

xkè mi sembra depresso ultimamente e tutti i depressi vanno dai maghi

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 14:52

Agenzia +72%

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 14:53

Agen

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 15:39

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Agen

si l unica che non strappa un cazzo di n iente in ambito i/O è LPTX mannaggia

cmq ck ha iniziato a seguirmi su twitter volevo condividere con voi questa gioia e onore!! ahahah

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 16:13

frim­ba@fi­nan­za: si l unica che non strap­pa un cazzo di n iente in am­bi­to i/O è LPTX man­nag­gia

cmq ck ha ini­zia­to a se­guir­mi su twit­ter vo­le­vo con­di­vi­de­re con voi que­sta gioia e onore!! aha­hah

È interessato al martello

bofano
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 16:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: È in­te­res­sa­to al mar­tel­lo

.) .) .)

bofano
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 16:58

🙂 🙂 🙂

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 17:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Agen­zia +72%

Ce lo dovevi dire ieri però … adesso ce famo niente

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 17:32

astra­der@fi­nan­za: Ce lo do­ve­vi dire ieri però … ades­so ce famo nien­te

Ho perso il cell di Othelma

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 18:18

ma … come … la figlia o nipote o parente di gei pi emme ha bisogno do Otelma ???
😀 nnnaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 18:35

astra­der@fi­nan­za: IBB entro la fine di gen­na­io do­vreb­be fi­ni­re la di­sce­sa

Si si ..prima o poi risale

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 18:48

j.p.m.@finanzaonline: Si si ..prima o poi risale

troppo generico dici? prova tu dai.. spara

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 20:08

astra­der@fi­nan­za: trop­po ge­ne­ri­co dici? prova tu dai.. spara

Non sparo niente xké nessuno sa niente.
Luna e pianeti compresi?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 20:31

j.p.m.@finanzaonline: Hai il cervello alla frutta?
???

conosci qualcuno che si sbilancia in previsioni, compresi soloni, sommi e giullari?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 20:33

astrader@finanza: IBB entro la fine di gennaio dovrebbe finire la discesa

a colpi di -3 al giorno, a fine gennaio IBB esisterà ancora?

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 21:46

papi67: conosci qualcuno che si sbilancia in previsioni, compresi soloni, sommi e giullari?

Le previsioni non mi interessano e da appassionata di astronomia nemmeno chi legge tra i pianeti

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 22:09

bo­fa­no@fi­nan­za: .) .) .)

Ha fatto ancora il martello?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 22:16

j.p.m.@finanzaonline: Le previsioni non mi interessano e da appassionata di astronomia nemmeno chi legge tra i pianeti

attualmente mi fido più dei pianeti.

j.p.m.
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 22:30

pa­pi67: at­tual­men­te mi fido più dei pia­ne­ti.

???

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 22:44

j.p.m.@finanzaonline: Non sparo niente xké nessuno sa niente.
Luna e pianeti compresi

guarda che … non sono un religioso che ti deve convertire.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gennaio sia un buon tempo per poter terminare il downtrend, lo dico. se poi non accade pace amen. Però, se tu ti permetti di criticare, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guardo la luna e i pianeti.. semplicemente faccio una bambolina di cera e la chiamo IBB poi gli metto uno spillone nel kiulo e glielo tolgo a fine gennaio … se funziona bene, altrimanti pace amen.

astrader
Scritto il 20 Dicembre 2018 at 22:46

Poi magari.. a fine anno corri a leggere l’oroscopo di paolo fox 🙂

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 00:08

astra­der@fi­nan­za: guar­da che … non sono un re­li­gio­so che ti deve con­ver­ti­re.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gen­na­io sia un buon tempo per poter ter­mi­na­re il do­wn­trend, lo dico. se poi non ac­ca­de pace amen. Però, se tu ti per­met­ti di cri­ti­ca­re, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guar­do la luna e i pia­ne­ti.. sem­pli­ce­men­te fac­cio una bam­bo­li­na di cera e la chia­mo IBB poi gli metto uno spil­lo­ne nel kiulo e glie­lo tolgo a fine gen­na­io … se fun­zio­na bene, al­tri­man­ti pace amen.

ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro :mrgreen: se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 00:10

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­haah te la copio la tec­ni­ca della bam­bo­li­na astro se posso dire la mia ci­cli­ca­men­te in­di­ci scen­de­ran­no fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quel­lo,quin­di mi vien da pen­sa­re di con­se­guen­za che anche ibb fara mi­ni­mi in­tro­no a quel pe­rio­do,pero non ho uno stu­dio ci­cli­co sull ibb come sul dax o in­di­ci usa per cui po­trei sba­glia­re..

scusa astra 😳

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 10:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: È in­te­res­sa­to al mar­tel­lo

speriamo di no ahahahhaha

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 11:20

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­haah te la copio la tec­ni­ca della bam­bo­li­na astro se posso dire la mia ci­cli­ca­men­te in­di­ci scen­de­ran­no fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quel­lo,quin­di mi vien da pen­sa­re di con­se­guen­za che anche ibb fara mi­ni­mi in­tro­no a quel pe­rio­do,pero non ho uno stu­dio ci­cli­co sull ibb come sul dax o in­di­ci usa per cui po­trei sba­glia­re..

Ciao, appunto è difficile collocare un ETF nei tempi, all’incirca IBB mi viene vicino al 28 gennaio

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 12:43

astra­der@fi­nan­za: guar­da che … non sono un re­li­gio­so che ti deve con­ver­ti­re.. se dal mio punto di vista, penso che verso fine gen­na­io sia un buon tempo per poter ter­mi­na­re il do­wn­trend, lo dico. se poi non ac­ca­de pace amen. Però, se tu ti per­met­ti di cri­ti­ca­re, ma poi hai paura di dire la tua.. non va mica tanto bene.. io non guar­do la luna e i pia­ne­ti.. sem­pli­ce­men­te fac­cio una bam­bo­li­na di cera e la chia­mo IBB poi gli metto uno spil­lo­ne nel kiulo e glie­lo tolgo a fine gen­na­io … se fun­zio­na bene, al­tri­man­ti pace amen.

Nel Biotech L’ANALISI TECNICA CONTA ZERO.
Questo è il mio pensiero.
Altro che martelli vari.
Poi forse…forse su altri settori conta…sempre che le hft non ti facciano vedere quello che VOGLIONO farti vedere

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 12:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Nel Bio­te­ch L’A­NA­LI­SI TEC­NI­CA CONTA ZERO.
Que­sto è il mio pen­sie­ro.
Altro che mar­tel­li vari.
Poi forse…forse su altri set­to­ri conta…sem­pre che le hft non ti fac­cia­no ve­de­re quel­lo che VO­GLIO­NO farti ve­de­re

Le hft le vedi subito sul book… non contano sul trend

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 12:57

astra­der@fi­nan­za: Le hft le vedi su­bi­to sul book… non con­ta­no sul trend

Si lo so…ma i market maker ti fanno vedere quello che vogliono…e poi nel Biotech conta poco…

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 13:12

j.p.m.@finanzaonline: Si lo so…ma i market maker ti fanno vedere quello che vogliono…e poi nel Biotech conta poco…

diciamo che nel biotech … è solo kiulo.. e per sapere dove è possibile che un’azienda ne abbia più di un’altra.. io uso le stelle. Funziona? non funziona? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quello che fà la differenza è solo il money m.
alla fine poco importa se indovini un trend o un’obiettivo, è la gestione del rischio che fà la differenza

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 13:38

astra­der@fi­nan­za: di­cia­mo che nel bio­te­ch … è solo kiulo.. e per sa­pe­re dove è pos­si­bi­le che un’a­zien­da ne abbia più di un’al­tra.. io uso le stel­le. Fun­zio­na? non fun­zio­na? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quel­lo che fà la dif­fe­ren­za è solo il money m.
alla fine poco im­por­ta se in­do­vi­ni un trend o un’o­biet­ti­vo, è la ge­stio­ne del ri­schio che fà la dif­fe­ren­za

esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 13:55

frimba@finanza: esatto cmq si AT classica sulle bio come sugli indici è superata,serve solo a farti prendere stop,devi andare su at meno conosciute per aver qualche frutto,invece sui cicli è diverso sugli indici funzionano sulle bio,poco ma sicuramente piu dell at è che molte bio hanno poco storico quindi ciclicamente valgono poco

appunto, io uso un’ AT che lega i movimenti planetari ai prezzi, mi trovo bene, punto. non è infallibile come non lo è nessuna tecnica, ma avendo alle spalle 32 anni di astrologia è ovvio che mi trovo molto più a mio agio nel “mio ambiente” che non in quello di qualcun’altro

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 14:03

astra­der@fi­nan­za: di­cia­mo che nel bio­te­ch … è solo kiulo.. e per sa­pe­re dove è pos­si­bi­le che un’a­zien­da ne abbia più di un’al­tra.. io uso le stel­le. Fun­zio­na? non fun­zio­na? boh, chi lo sà.. per me va bene così, per altri meno, quel­lo che fà la dif­fe­ren­za è solo il money m.
alla fine poco im­por­ta se in­do­vi­ni un trend o un’o­biet­ti­vo, è la ge­stio­ne del ri­schio che fà la dif­fe­ren­za

Sì ok xò non è solo kulo.
Servono anche certe conoscenze

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 14:06

frim­ba@fi­nan­za: esat­to cmq si AT clas­si­ca sulle bio come sugli in­di­ci è su­pe­ra­ta,serve solo a farti pren­de­re stop,devi an­da­re su at meno co­no­sciu­te per aver qual­che frut­to,in­ve­ce sui cicli è di­ver­so sugli in­di­ci fun­zio­na­no sulle bio,poco ma si­cu­ra­men­te piu dell at è che molte bio hanno poco sto­ri­co quin­di ci­cli­ca­men­te val­go­no poco

Frimba…sei il marziano del Biotech.
Sei oltre la frontiera del mondo conosciuto visto che x te è tutto superato ?
Ma non parlare più di martelli?

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 17:57

Nessuno commenta più come vede il mercato….idee…opinioni…
I commenti vanno fatti solo quando si sale?
E va beh… è un mortorio sto blog.
Almeno prima c’era chi si firmava….?
J.P.M.

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 18:04

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba…sei il mar­zia­no del Bio­te­ch.
Sei oltre la fron­tie­ra del mondo co­no­sciu­to visto che x te è tutto su­pe­ra­to
Ma non par­la­re più di mar­tel­li

guarda che del martello ha parlato solo bofano,io mi son limitato a dire bella close,anche perche quello non era propriamente un hammer

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 18:07

frim­ba@fi­nan­za: guar­da che del mar­tel­lo ha par­la­to solo bo­fa­no,io mi son li­mi­ta­to a dire bella close,anche per­che quel­lo non era pro­pria­men­te un ham­mer

io che si sarebbe scesi lo dicevo da quest estate infatti ho solo lptx afmd e cris suddivisi in 90% afmd 10% altri due in pratica son monotitolo e son monotitolo perche 1 meglio avere poca roba quando mkt crollano 2 perche credo enormente in afmd unico titolo che potra far bene anche durante bear market(parlo di un anno o piu)

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 18:09

se vuoi leggere commenti seri sugli indici vai qui

http://www.thehawktrader.com/news.php

bofano
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 18:12

frim­ba@fi­nan­za: io che si sa­reb­be scesi lo di­ce­vo da quest esta­te in­fat­ti ho solo lptx afmd e cris sud­di­vi­si in 90% afmd 10% altri due in pra­ti­ca son mo­no­ti­to­lo e son mo­no­ti­to­lo per­che 1 me­glio avere poca roba quan­do mkt crol­la­no 2 per­che credo enor­men­te in afmd unico ti­to­lo che potra far bene anche du­ran­te bear mar­ket(parlo di un anno o piu)

Anche io sono monotitolo.
Quell`hammer, in tempi normali, sarebbe stato ottimo perche`veniva dai minimi.
Ora sta crollando tutto, siamo in un baratro e no si sa quando finira`.
Noto solo che il IBB e`in ipervenduto con un RSI A 24,5

bofano
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 18:14

E l`RSI DELL`IBB e`su un triplo minimo di lungo periodo….

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 20:25

Allora ragazzi.. so che voi siete dei MISCREDENTI E INFEDELI!! 🙂 ma io mi sono deciso e con questo sangue per le vie .. ho preso AKAO … si lo so lo so ..llllooo ssso!!! è un suicidio .. TUTTAVIA a natale fà una luna strana.. e visto che si riapre il 24 .. ho anticipato e ho rischiato .. chi vivrà vedrà

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 20:45

La prossima che toccherà guardare sarà… sarà…. ccsssss ccsssssss
in gennaio però …. xxxxxxxxxx
XXXXXXXX
XOMA!!!

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 22:47

papi67: a colpi di -3 al giorno, a fine gennaio IBB esisterà ancora?

astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 22:51

papi67: astra, ribadisco la domanda, inoltre oggi abbiamo toccato il fondo del ridicolo.

??? si, è ovvio che esisterà ancora… forse non esisteranno più quelli che lo hanno preso..venderanno per disperazione… e altri compreranno sull’occasione 🙂

astrader
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 22:53

guarda che non è detto che faccia il minimo a fine gennaio .. diciamo che dovrebbe finire la pressione ribax .. teoricamente

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:01

astrader@finanza:
guarda che non è detto che faccia il minimo a fine gennaio .. diciamo che dovrebbe finire la pressione ribax .. teoricamente

ribax?

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:17

pa­pi67: astra, ri­ba­di­sco la do­man­da, inol­tre oggi ab­bia­mo toc­ca­to il fondo del ri­di­co­lo.

Scusa ma che domande fai???

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:18

pa­pi67: ribax?

….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:20

pa­pi67: ….. Ri­bas­si­sta, ca­pi­to ades­so. La ten­ta­zio­ne ora sa­reb­be usci­re su un rim­bal­zo e poi ri­pro­va­re il rien­tro piú avan­ti. Era da fare a ini­zio mese ma mai mi sarei aspet­ta­to un tale crol­lo ver­ti­ca­le di que­sta bio­spaz­za­tu­ra a di­cem­bre.

Stai tranquillo.
Fammi un piacere

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:21

Nessuno immaginava queste proporzioni.
Dobbiamo mantenere i nervi saldi e il sangue freddo.

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:27

Fai come Bofano.
Lui è davanti al computer con un bel pornetto

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:29

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Nes­su­no im­ma­gi­na­va que­ste pro­por­zio­ni.
Dob­bia­mo man­te­ne­re i nervi saldi e il san­gue fred­do.

Personalmente è dall’estate scorsa che non compro titoli anzi ho cercato di vendere quelli che tornavano in gain (pochi ovviamente) con lo scopo di uscire definitivamente il più possibile da sto pantano. Ora resterò bloccato anni per recuperare qualche mese di crisi isteriche.

….. Ribassista, capito adesso. La tentazione ora sarebbe uscire su un rimbalzo e poi riprovare il rientro piú avanti. Era da fare a inizio mese ma mai mi sarei aspettato un tale crollo verticale di questa biospazzatura a dicembre.

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:37

pa­pi67: Per­so­nal­men­te è dal­l’e­sta­te scor­sa che non com­pro ti­to­li anzi ho cer­ca­to di ven­de­re quel­li che tor­na­va­no in gain (pochi ov­via­men­te) con lo scopo di usci­re de­fi­ni­ti­va­men­te il più pos­si­bi­le da sto pan­ta­no. Ora re­ste­rò bloc­ca­to anni per re­cu­pe­ra­re qual­che mese di crisi iste­ri­che.

Anni non è detto

j.p.m.
Scritto il 21 Dicembre 2018 at 23:38

Posso chiederti che titoli hai?

astrader
Scritto il 22 Dicembre 2018 at 13:08

Non vorrei essere preso come l’uccello del malaugurio ma … lo sapevate tutti che doveva scendere..
Questo è un vecchio grafico di anni fà. era perduto nella cartella OIL, l’ho ritrovato per caso, non mi ricordo più come era costruito, l’ho postato mesi fà di là… a parte tutta la struttura grafica.. etc. etc. non vorrei dire ma.. lo vede anche un “non vedente” che quello è un doppio max

bofano
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 13:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Fai come Bo­fa­no.
Lui è da­van­ti al com­pu­ter con un bel por­net­to

…E faccio autoerotismo con AFMD 🙂

astrader
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 16:44

frimba@finanza: ahahahaah te la copio la tecnica della bambolina astro se posso dire la mia ciclicamente indici scenderanno fino a marzo tra alti e bassi il mood sara quello,quindi mi vien da pensare di conseguenza che anche ibb fara minimi introno a quel periodo,pero non ho uno studio ciclico sull ibb come sul dax o indici usa per cui potrei sbagliare..

Guarda che non scherzavo… vedilo tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=mkh1utJ7pt8

j.p.m.
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 17:12

astra­der@fi­nan­za: Guar­da che non scher­za­vo… ve­di­lo tutto..
https://​www.​youtube.​com/​watch?​v=mkh​1utJ​7pt8

A leggere i commenti sotto è un video farcito di capzate

astrader
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 17:52

j.p.m.@finanzaonline: A leggere i commenti sotto è un video farcito di capzate

beh, basta checerchi “entanglement” e ti vedi quello che ti fa capire meglio di cosa si parla.. prova con Doctor Quantum Entanglement, è semplice e in italiano

astrader
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 18:03

lo prendono il giro perchè ha parlato del voodoo ma in realtà non conoscono la storia.
Quando per la prima volta, i due scienziati che facevano gli esperimenti sull’entanglement scoprirono sta cosa, uno dei due disse all’altro: ti rendi conto che stiamo dando una base scientifica al vodoo? e l’altro sorrise e rispose che sì, in effetti era così.

astrader
Scritto il 23 Dicembre 2018 at 18:05

Quindi la tecnica della bambolina… FUNZIONA!!! 😀

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 08:25

j.p.m.@finanzaonline:
Posso chiederti che titoli hai?

oggi pomeriggio ti rispondo. 😉

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 08:27

astrader@finanza:
Non vorrei essere preso come l’uccello del malaugurio ma … lo sapevate tutti che doveva scendere..
Questo è un vecchio grafico di anni fà. era perduto nella cartella OIL, l’ho ritrovato per caso, non mi ricordo più come era costruito, l’ho postato mesi fà di là… a parte tutta la struttura grafica.. etc. etc. non vorrei dire ma.. lo vede anche un “non vedente” che quello è un doppio max

quindi ribasso fino a gennaio 2020!!!!

j.p.m.
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 08:50

astra­der@fi­nan­za: beh, basta che­cer­chi “en­tan­gle­ment” e ti vedi quel­lo che ti fa ca­pi­re me­glio di cosa si parla.. prova con Doc­tor Quan­tum En­tan­gle­ment, è sem­pli­ce e in ita­lia­no

A me sembrano tutte minkiate x deviati mentali? poi magari funziona tutto

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 15:46

j.p.m.@finanzaonline:
Posso chiederti che titoli hai?

principalmente, NTLA KPTI LPTX BLUE AFMD CLDX CRIS ACAD AAOI CELG IDRA

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute