in caricamento ...
Aggiornamento Portafoglio Biotech: Ecco i titoli del momento.
Continua la piccola fase laterale dell’indice biotech che nel mese di Aprile dopo aver lasciato la zona pericolosa lateralizza. Nonostante le ottime prove degli indici americani che tengono bene, quello biotech risente ancora del caos nato qualche mese fa e fatica ad accelerare. Anche i volumi scambiati lasciano diversi dubbi al momento, ma come detto anche in precedenza nel LONG secondo me (e non solo) si dovrebbe tornare a certi valori. Non so quanto tempo ci vorrà, ma il settore sarà in crescita perchè una serie di nuovi farmaci in sviluppo faranno crescere nei prossimi anni i fatturati delle big, trainando si spera, tutto il settore.
Andando avanti, questo sarà un articolo veloce per fare un update su alcuni dati che ho analizzato. A breve sarà nuovamente tempo di trimestrali e con queste arriveranno da parte delle aziende conferme sull’uscita di nuovi dati di studi clinici. Mentre se guardate il calendario biotech troverete una marea di eventi già da tempo confermati, le trimestrali serviranno alle aziende per confermare eventuali dati di studi clinici e per fare il punto sugli arruolamenti dei pazienti negli studi partiti diversi mesi fa.
CAmbiamo argomento. Nonostante i due attacchi shortisti subiti $SAGE sta lentamente recuperando. E’ lontana dai valori più consoni alla pipeline che ha, ma i dati di fase 2 in pazienti con depressione post parto in arrivo potrebbero far recuperare diversi dollari alla quotazione.
L’attacco shortista di Kerrisdale, seguito a ruota da un altro analista, che poi in parte ha ritrattato, al momento poco ci importa perchè fa riferimento ad un’eventuale fallimento dello studio di fase 3 nell’indicazione SRSE del farmaco di punta SAGE-547 previsto per fine 2016. Questo ovviamente ha permesso ai soliti furbetti di prendere le azioni con un forte sconto ma a noi interessa sapere se il farmaco riuscirà a centrare l’endpoint in un’ indicazione orfana e dove vi è un bisogno urgente di un farmaco. Comunque Domenica 17 Aprile ma sopratutto Martedi 19 Aprile saranno giorni importanti per SAGE che sarà tra le protagoniste dell’ AAN.
Durante questo evento 5 abstract saranno resi noti e ci permetteranno di avere qualche dato in più sul farmaco e spero presto di riuscire a fare le mie verifiche.
Al momento quindi concentriamoci sull’altro evento ma questo è a breve e successivamente quando sarà il momento risponderemo ai due report shortisti andando a verificare quanto detto da loro confrontandolo con le nostre idee per prepararci ai dati di fine 2016. L’evento a breve sono i dati di fase 2 eccolo:
- Top-line data for SAGE-547 in severe PPD expected during first half of 2016: Sage is conducting a Phase 2 placebo-controlled clinical trial of SAGE-547 in patients with severe PPD. The multi-center study is planned to enroll up to 32 patients diagnosed with severe PPD and is intended to validate the activity signal observed in an initial open-label clinical trial.
PPD non è altro che depressione post parto e in questo caso parliamo di uno stato di GRAVE depressione.
Come ricorderete l’azienda aveva in corso una fase 1 che fu fermata dopo i dati preliminari di 4 pazienti per iniziare immediatamente la fase 2. Questa operazione è un chiaro e forte segnale che evidentemente le pazienti stavano rispondendo in un certo modo e l’azienda non ha assolutamente voluto perdere tempo e passare subito in fase 2. Abbiamo qualche numero per poter fare qualche previsione ? Fino all’altro giorno NO ma solo un comunicato vago dell’azienda, ma l’abstract uscito poco tempo fa per l’evento del 12 Maggio all’ Society of Biological Psychiatry ci da una mano.
Quindi in questo studio in open SAGE-547, è stato somministrato a donne con grave PPD con obbiettivo primario la sicurezza e la variazione dei 17-item della Hamilton Rating Scale for Depression (HAMD) a 84 ore. Questa variazione ci da l’efficacia del trattamento.
Questa HAM-D o HRSD viene attualmente considerata un parametro di riferimento indispensabile per qualsiasi studio sulla depressione. Nella forma originale consiste di 17 item graduati, alcuni a 3 (0-2), altri a 5 (0-4) livelli di gravità e con ogni livello associato a una definizione. Successivamente, nella forma proposta dal National Institute of Mental Health (NIMH) nel 1976, è stata adottata una forma a 21 item. I criteri di valutazione sono un’integrazione tra l’osservazione obiettiva dei segni e l’esposizione soggettiva dei sintomi, anche se il criterio di gravità fa riferimento prevalentemente agli aspetti obiettivi. La HAM-D è particolarmente adatta alla valutazione delle forme gravi di depressione.
Come sempre (o quasi) accade in fase 1 i pazienti, in questo caso 4 donne, sono andate in contro a degli eventi avversi legati ovviamente al dosaggio del farmaco ancora da esplorare. In questo caso 14 eventi avversi si sono verificati ma non gravi, ma 2 donne sono state sedate. Se guardiamo invece l’efficacia a ore 84, il punteggio HAMD totale è diminuito dell’ 81% (P <0.001; paired t-test).
Il CGI-Improvement indica “molto” / “molto migliorato” dopo il post-infusione (ore 12) e il punteggio medio HAMD è migliorato a 12 ore e rimane migliorato anche successivamente.
Tutte queste parole le possiamo visualizzare meglio nella nostra testa guardando questo grafico:
Come potete vedere le donne avevano un punteggio medio tra 27 che è diventato 24 prima dell’infuzione e a distanza di 12 ore è già a 4.8. Come vedete nelle successive ore fino alla 60 i valori sono molto bassi per poi attestarsi all’ ora 84 a un 5.3 dato che comunque è piuttosto buono.
Ricordiamoci che un punteggio tra 0 e 7 equivale alla normalità e punteggi sopra 20 indicavo una moderata o grave depressione. Questo valore è fondamentale per entrare dentro uno studio clinico. Lascio a voi ogni considerazione anche perchè ricordiamoci che parliamo di 4 donne e di dati molto preliminari, ma sicuramente chi è esperto del settore potrà trovare spunti interessanti. Sulla base di quanto visto qui sopra è ovvio che fare previsioni sul risultato di uno studio clinico di fase 2 che avrà un confronto con placebo su 32 donne è difficilmente pronosticabile ma comunque lascia ben sperare e presto sapremo come andrà a finire.
Sempre nella prima parte dell’anno SAGE ha un altro evento importante ecco qui:
- Top-line data for Phase 1 clinical program of SAGE-217 expected during first half of 2016: Sage is currently dosing subjects in the Phase 1 clinical development program evaluating the safety, tolerability, pharmacokinetics and pharmacodynamic effects of SAGE-217 in healthy adult volunteers. SAGE-217 is a next generation positive allosteric modulator that has been optimized for selectivity of synaptic and extrasynaptic GABAA receptors and for a pharmacokinetic profile allowing once-daily oral dosing.
Anche qui parliamo di dati preliminari che serviranno per capire la tollerabilità del farmaco per i futuri impieghi ma comunque sono pur sempre dati clinici. Di questo farmaco se ne parla già piuttosto bene ma ovviamente la prova del 9 l’avremo più avanti.
Non se la passa meglio la concorrente di SAGE da sempre nel nostro mirino ma che come detto più volte non ci ha convinto……
Detto questo nonostante il nostro scetticismo motivato in uno dei nostri articoli sembrano invece avere le idee chiare alcuni istituzionali:
Come vedete le posizioni sono aumentate e inoltre troviamo nomi storici dentro come Baker Brothers, Steve Cohen’s e Orbimed. A metà 2016 arriveranno i dati di fase 3 nell’indicazione Focal Onset Seizures un particolare tipo di crisi convulsive.
Abbiamo ancora alcune settimane di tempo per cambiare idea se sarà così entreremo sul titolo altrimenti resteremo alla finestra.
Concludiamo con un veloce update sull’ultimo acquisto fatto:
Adamas si sta comportando abbastanza bene, ma mancano ancora i volumi. I dati della seconda fase 3 sono in arrivo……Se il titolo si deciderà a partire potremmo anche alleggerire la posizione ma decideremo strada facendo per il momento dita incrociate!!!. A voi.
è gia!!!!!! e io le ho vendute tutte due giorni fa ……sigh
davtamb@finanza:
certo che ARGS la va eh?
è gia!!!!!! e io le ho vendute tutte due giorni fa ……sigh
davtamb@finanza:
certo che ARGS la va eh?
Oggi primo target ADMS raggiunto! Ottima sarebbe una chiusura sopra la 200 a 18,74! Buon rialzo nell’ultimo periodo, ma come dice gooser per ora mancano i volumi. Se arrivassero questi… 😉
INO…..finalmente sopra i 10$….è sui max 52w ci sta prendere profitto ? Giorgio , Gooser cosa dite ?
orzobimbo@finanza:
INO…..finalmente sopra i 10$….è sui max 52w ci sta prendere profitto ? Giorgio , Gooser cosa dite ?
Graficamente il target è a 10,60…
giorgio.migliore@finanza:
Oggi primo target ADMS raggiunto! Ottima sarebbe una chiusura sopra la 200 a 18,74! Buon rialzo nell’ultimo periodo, ma come dice gooser per ora mancano i volumi. Se arrivassero questi…
Sto pensando di uscire perché oltre ai dati di fase 3 potrebbero uscire anche quelli di fase2 nell’ MS e li siamo meno forti. I volumi non ci sono ma arriveranno? Boh
infatti,io sto portando a casa pian piano i gainoggi fuori da IMMU ACAD IONS con miseri gain (11% il totale tra i 3 titoli) rimango solo con IDRA e IPCI tutto il resto del ptf è in liquidita per approfittare di un eventuale storno che secondo me entro sett pros avremo..poi NBI rimane debole per cui meglio portare a casa.
e NKTR se andra in zona 13$ se dovesse andare in zona 10-11$ entrarei pesantemente…per il resto sto a guardare..
frimba@finanza:
e NKTR se andra in zona 13$ se dovesse andare in zona 10-11$ entrarei pesantemente…per il resto sto a guardare..
sono d’accordo, non credo ci sarà il crollo ma sicuramente si tirerà il fiato
orzobimbo@finanza: hihihihihihihihi….
ahahah orzo tutte le hai!
Buon after per ONCS
http://finance.yahoo.com/news/oncosec-presents-positive-melanoma-clinical-204500361.html
Scusate il ritardo ma sono stato anche io colpito dalla gastrite acuta !! ehhehe
ADMS. Ieri sera sono uscito dal titolo. Come leggete gli eventi a brevissimo sono 2:
Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half
Quelli usciti ieri sera sono roba vecchia ovvero l’EASE LID, primo studio che abbiamo postato nel nostro articolo di presentazione dell’azienda fatto tempo fa.
Come vedete i due eventi hanno una scadenza uguale, ma quali dati verranno comunicati prima ?. Mentre sul primo evento le possibilità di fare bene sono abbastanza alte sul secondo evento le possibilità di riuscita non sono molte. La fase preclinica ha aperto parecchi dubbi (non scendiamo in particolari) ma credo che l’azienda stia provando un jolly.
Il fatto che non ci sia una scadenza certa tra quali dati usciranno per primi non farà bene al titolo (secondo me) e anche l’apaia dei volumi fa intuire questo. L’unica strategia che mi viene in mente è quella di aspettare i dati di fase 2 nell’ MS e comprare con un forte sconto per poi aspettare gli altri dati. A me sembra la strategia meno rischiosa. Se abbiamo sbagliato tutto e la fase 2 sarà un successo allora andremo a lourdes a farci benedire.
gooser:
Scusate il ritardo ma sono stato anche io colpito dalla gastrite acuta !! ehheheADMS. Ieri sera sono uscito dal titolo. Come leggete gli eventi a brevissimo sono 2:
Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half
Quelli usciti ieri sera sono roba vecchia ovvero l’EASE LID, primo studio che abbiamo postato nel nostro articolo di presentazione dell’azienda fatto tempo fa.
Come vedete i due eventi hanno una scadenza uguale, ma quali dati verranno comunicati prima ?. Mentre sul primo evento le possibilità di fare bene sono abbastanza alte sul secondo evento le possibilità di riuscita non sono molte. La fase preclinica ha aperto parecchi dubbi (non scendiamo in particolari) ma credo che l’azienda stia provando un jolly.
Il fatto che non ci sia una scadenza certa tra quali dati usciranno per primi non farà bene al titolo (secondo me) e anche l’apaia dei volumi fa intuire questo. L’unica strategia che mi viene in mente è quella di aspettare i dati di fase 2 nell’ MS e comprare con un forte sconto per poi aspettare gli altri dati. A me sembra la strategia meno rischiosa. Se abbiamo sbagliato tutto e la fase 2 sarà un successo allora andremo a lourdes a farci benedire.
grazie goss,se usciranno dati negativi della fase 2 e il titolo crollera entrero anche io!
gooser:
Scusate il ritardo ma sono stato anche io colpito dalla gastrite acuta !! ehheheADMS. Ieri sera sono uscito dal titolo. Come leggete gli eventi a brevissimo sono 2:
Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half
Quelli usciti ieri sera sono roba vecchia ovvero l’EASE LID, primo studio che abbiamo postato nel nostro articolo di presentazione dell’azienda fatto tempo fa.
Come vedete i due eventi hanno una scadenza uguale, ma quali dati verranno comunicati prima ?. Mentre sul primo evento le possibilità di fare bene sono abbastanza alte sul secondo evento le possibilità di riuscita non sono molte. La fase preclinica ha aperto parecchi dubbi (non scendiamo in particolari) ma credo che l’azienda stia provando un jolly.
Il fatto che non ci sia una scadenza certa tra quali dati usciranno per primi non farà bene al titolo (secondo me) e anche l’apaia dei volumi fa intuire questo. L’unica strategia che mi viene in mente è quella di aspettare i dati di fase 2 nell’ MS e comprare con un forte sconto per poi aspettare gli altri dati. A me sembra la strategia meno rischiosa. Se abbiamo sbagliato tutto e la fase 2 sarà un successo allora andremo a lourdes a farci benedire.
Venduto in pre a 18,50 buon gain! 😉
ragazzi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai immaginati…OAS manco la guardo,mi girano perche tutti i discorsi fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano assolutamente giustissimi!!
frimba@finanza:
ragazzi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai immaginati…OAS manco la guardo,mi girano perche tutti i discorsi fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano assolutamente giustissimi!!
cosa che se torna a 50-60$ titolini come LINE EVEP ecc esplodono letteralmente dopo tutto il pessimismo che c e’
frimba@finanza:
ragazzi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai immaginati…OAS manco la guardo,mi girano perche tutti i discorsi fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano assolutamente giustissimi!!
Intanto grazie alla debolezza del dollaro risalgono le quotazioni del petrolio, praticamente annullando le tensioni del meeting di Doha. Oggi sia il WTI light Crude che il Brent hanno evidenziato rialzi consistenti di quasi 4 punti percentuali. Il petrolio statunitense è tornato vicino ai 42 dollari, massimi annuali.
A contribuire al rialzo delle quotazioni del greggio è anche il prolungamento degli scioperi dei lavoratori negli impianti petroliferi del Kuwait che hanno provocato un dimezzamento della produzione del quarto produttore di petrolio dell’OPEC. Nonostante i rialzi delle ultime 2 sedute ci aspettiamo ulteriori ribassi nel breve sulle quotazioni del greggio che confermeranno l’estrema volatilità mostrata negli ultimi 2 mesi.
Nel medio/lungo periodo crediamo che i corsi dell’oro nero possano risalire fino ai 60 dollari al barile sulla scia di una ulteriore diminuzione dell’offerta di greggio statunitense (shale oil) e di un aumento della domanda da parte di alcuni big (Cina e India).
FILIPPO DIODOVICH
Market Strategist IG
frimba@finanza:
ragazzi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai immaginati…OAS manco la guardo,mi girano perche tutti i discorsi fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano assolutamente giustissimi!!
hihihihihihihihihi……..io ho seguito il tuo consiglio tenendo meta OAS……
Secondo me il petrolio era sceso troppo senza un reale motivo e ora risale senza un reale motivo….
frimba@finanza: cosa che se torna a 50-60$ titolini come LINE EVEP ecc esplodono letteralmente dopo tutto il pessimismo che c e’
frimba@finanza: cosa che se torna a 50-60$ titolini come LINE EVEP ecc esplodono letteralmente dopo tutto il pessimismo che c e’
giorgio.migliore@finanza:
Incrementato IPCI in chiusura a 2,11!
perche?
papi67@finanza:
Gooser, ma i dati di BLUE non erano ieri?
Scusa Gooser, novità dalla conferenza di ieri di BLUE?
bullbull@finanza:
MA SRPT LA STANNO AMMAZZANDO ? PER ME E’ DA COMPRARE
GOOS di SRPT cosa dici occasione di acquisto??
papi67@finanza:
Gooser, ma i dati di BLUE non erano ieri?
Beh ormai li avete letti anche voi. Possiamo dire che sono in linea con le aspettative. Tenendo conto della cassa e del tipo di farmaco un investimento long sull’azienda ha sempre più senso.
SRPT: si era partiti da una situazione favorevole per l’ azienda ovvero fda che sposta un adcom per rivedere alcune cose. Il titolo reagisce molto positivamente peccato che i documenti usciti oggi sono peggiori di quelli di gennaio. Inoltre non ci sarà nessuna votazione e come sapete questo è alla base dell’adcom e del comportamento poi della quotazione. Detto questo mi pare quasi scontata una bocciatura da parte di fda, anche se i malati, i parenti, forse i medici vorrebbero utilizzare il farmaco anche se non approvato da subito facendo leva sul fatto che è un farmaco sicuro.
Detto questo per restare con i piedi per terra la quotazione attuale è troppo alta al momento. Se l’azienda non avrà un farmaco approvato (e fda non pare serena nell’approvarlo) l’azienda vale la cassa….. fate 2 conti
ancora voci su rlyp…questa volta si parla di mrk per 30 usd…
lucy@finanza:
ancora voci su rlyp…questa volta si parla di mrk per 30 usd…
Di mrk se ne parla da dicembre. 30$ sono pochi
gooser:
SRPT: si era partiti da una situazione favorevole per l’ azienda ovvero fda che sposta un adcom per rivedere alcune cose. Il titolo reagisce molto positivamente peccato che i documenti usciti oggi sono peggiori di quelli di gennaio. Inoltre non ci sarà nessuna votazione e come sapete questo è alla base dell’adcom e del comportamento poi della quotazione. Detto questo mi pare quasi scontata una bocciatura da parte di fda, anche se i malati, i parenti, forse i medici vorrebbero utilizzare il farmaco anche se non approvato da subito facendo leva sul fatto che è un farmaco sicuro.
Detto questo per restare con i piedi per terra la quotazione attuale è troppo alta al momento. Se l’azienda non avrà un farmaco approvato (e fda non pare serena nell’approvarlo) l’azienda vale la cassa….. fate 2 conti
ok lasciamola stare
frimba@finanza: perche?
Perchè IPCI è nella fascia bassa della sua quotazione storica con una possibile NDA da presentare a luglio… io preferisco esserci!
NBI ha rotto la 100… ora ha nuovo spazio rialzista!
gooser:
SRPT: si era partiti da una situazione favorevole per l’ azienda ovvero fda che sposta un adcom per rivedere alcune cose. Il titolo reagisce molto positivamente peccato che i documenti usciti oggi sono peggiori di quelli di gennaio. Inoltre non ci sarà nessuna votazione e come sapete questo è alla base dell’adcom e del comportamento poi della quotazione. Detto questo mi pare quasi scontata una bocciatura da parte di fda, anche se i malati, i parenti, forse i medici vorrebbero utilizzare il farmaco anche se non approvato da subito facendo leva sul fatto che è un farmaco sicuro.
Detto questo per restare con i piedi per terra la quotazione attuale è troppo alta al momento. Se l’azienda non avrà un farmaco approvato (e fda non pare serena nell’approvarlo) l’azienda vale la cassa….. fate 2 conti
4 dollaruzzi
[email protected]:
sopo papi, cosa è sta email protected?
risolto
RLYP…
http://investor.relypsa.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=966338
ONTX
http://finance.yahoo.com/news/onconova-announces-publication-describing-unique-230000097.html
Grazie Gooser per srpt io continuo a comprare CARA ti piace?
Ciao a tutti.
Giorgio mi potresti aggiornare sulla situazione grafica di INO?
Beato chi ha comprato neot stamattina.
Io ce le ho a pmc 7,5
tisssscali@finanzaonline:
Beato chi ha comprato neot stamattina.
Io ce le ho a pmc 7,5
Anche io le ho alte, non ho abbassato la media perché non ha scadenze a breve e adesso me le tengo….. prima o poi torneranno di moda spero
bullbull@finanza:
Grazie Gooser per srpt io continuo a comprare CARA ti piace?
Quella di serepta sta diventando una buffonata adesso escono fuori le domande
bisanzio@finanza:
capitano, che dici di CARA?
NEOT ne avevo vendute la metà, poi dopo il crollo incrementate. ma do notizie non ne trovo e voi?
anche KPTI negli ultimi giorni ha mostrato segni di risveglio.
didoterzo@finanzaonline:
Ciao a tutti.
Giorgio mi potresti aggiornare sulla situazione grafica di INO?
La situazione non è variata dall’ultima analisi postata. Il primo target rimane sempre area 10,73!
giorgio.migliore@finanza: La situazione non è variata dall’ultima analisi postata. Il primo target rimane sempre area 10,73!
Praticamente a target col max a 10,65!
Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!
giorgio.migliore@finanza:
Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!
Bella Giorgio.. Poi dopo vediamo…
giorgio.migliore@finanza:
Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!
ci sono
GRAZIE GOOSER PER AVERMI RINFRESCATO LA MEMORIA COL TUO ARTICOLO SU CARA .IO LE HO COMPRATE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RIVEDA PRESTO….STO FACENDO UN ACCUMULO SU SGYP CHE NE PENSI?
c è qualche movimento su EXEL extra
Giorgio riesci a dare un suggerimento a livello grafico ….grazie in anticipo
bullbull@finanza:
GRAZIE GOOSER PER AVERMI RINFRESCATO LA MEMORIA COL TUO ARTICOLO SU CARA .IO LE HO COMPRATE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RIVEDA PRESTO….STO FACENDO UN ACCUMULO SU SGYP CHE NE PENSI?
eh si poca roba 2500 CARA a 6,78 ..quanto vi invidio a voi possessori di capitali “decenti”
bullbull@finanza:
GRAZIE GOOSER PER AVERMI RINFRESCATO LA MEMORIA COL TUO ARTICOLO SU CARA .IO LE HO COMPRATE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RIVEDA PRESTO….STO FACENDO UN ACCUMULO SU SGYP CHE NE PENSI?
SGYP mi piace è stata massacrata ma prima o poi torna su anche secondo me.
CARA come avevo detto avevo dubbi sulla sicurezza e si è beccata l’ hold, poi resta il secondo punto quello sulla durata del trattamento sul lungo termine ma credo che non sia determinante. Sicuramente da tenere in considerazione ma LONG non so non sono convinto.
Per diversificare un pò , entrato in Magne ( accordo con google per assemblaggio mini car elettriche )…….
orzobimbo@finanza:
Per diversificare un pò , entrato in Magne ( accordo con google per assemblaggio mini car elettriche )…….
Entrato ieri a 43$……..
frimba@finanza:
cosa è magne??io pensavo magnegas ahahahah
Grande Frimba…….incredibile lapsus…….volevo dire Magna……
lucy@finanza:
$ACAD PDUFA is this Sunday, May 1st
amici bloggari voi andate a scadenza su ACAD?io sono fuori e sto alla finestra,sperando di poterle prendere piu basse..dopo PDUFA.
lucy@finanza:
frimba@finanza,temi un sell on news?
be non sarebbe una novita’!sinceramente non ho idea di come si comportera il titolo so solo che se per caso dovesse tornare a in area 23-25$ entrarei a gamba tesa,piu che attenermi al piano di battaglia non posso fare,purtroppo il futuro non lo prevedo..per ora 😎
ADMS: ci hanno fregato sono usciti prima i dati dalla P3 anzichè quelli della P2 !!! peccato
gooser:
ADMS: ci hanno fregato sono usciti prima i dati dalla P3 anzichè quelli della P2 !!! peccato
be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?
frimba@finanza: be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?
subito negativa
papi67: subito negativa
o belin e tu goos che parlavi di rimorsi !!avete fatto strabene ad uscire.
frimba@finanza: be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?
prese a 14.80
gooser:
CNCE 13.94$ prese
puoi dare una motivazione cosi in due righe??ti seguirei ma per me i mkt avranno qualche gg sett di debolezza per cui aspetto pero la monitoro,se va a 10$ ci faccio un pensiero.
davtamb@finanza: Grande Papi
adesso allunga ancora, avranno riletto i dati
frimba@finanza: puoi dare una motivazione cosi in due righe??ti seguirei ma per me i mkt avranno qualche gg sett di debolezza per cui aspetto pero la monitoro,se va a 10$ ci faccio un pensiero.
Ci sono almeno 4 buoni motivi per investire nell’ azienda affronteremo tutto nel piccolo report di presentazione che potrebbe uscire lunedì (sempre se riuscirò a sedermi mezz’ora). Il vero grande interesse però è per il farmaco di AVNR con cui CNCE è partner. Metà 2016 sono previsti dei dati che potrebbero far diventare il farmaco un blockbuster.
gooser: Ci sono almeno 4 buoni motivi per investire nell’ azienda affronteremo tutto nel piccolo report di presentazione che potrebbe uscire lunedì (sempre se riuscirò a sedermi mezz’ora). Il vero grande interesse però è per il farmaco di AVNR con cui CNCE è partner. Metà 2016 sono previsti dei dati che potrebbero far diventare il farmaco un blockbuster.
ok grazie la metto in watch ma l aspetto dove dico,secondo me parte un altra gamba al ribasso su equity non so se faremo nuovi minimi ma ci andremo quantomeno vicino…
domani si scende e penso inziera fase correttiva a meno che domani non neghiamo le candele di oggi sugli indici.
Acad
Per chi e’ ancora sul titolo:
Tenete oppure liquidate oggi??
frimba@finanza:
domani si scende e penso inziera fase correttiva a meno che domani non neghiamo le candele di oggi sugli indici.
nonostante cio io son convinto che il petrolio soprendera molti (in positivo) per cui oggi me la gioco con un cippino su LINE se saliamo ancora un po esplode visto che tutti la considerano gia fallita,poi entro il 23 maggio (dati di fine concambio azioni con linnco a cui non aderiro sicuramente) vedo cosa fare e cosa è successo.
frimba@finanza: nonostante cio io son convinto che il petrolio soprendera molti (in positivo) per cui oggi me la gioco con un cippino su LINE se saliamo ancora un po esplode visto che tutti la considerano gia fallita,poi entro il 23 maggio (dati di fine concambio azioni con linnco a cui non aderiro sicuramente) vedo cosa fare e cosa è successo.
i 55$ li vediamo sicuro sul WTI (magari prima respirera non penso ci arrivi come un treno) poi vediamo,mi sembra che line vada in break even a 70$ al barile o forse qualcosa meno,pero se gia arrivasse in zona 60 in scia ad un bel trend ed ad un ottimismo ritrovato sul settore per ulteriori allunghi (cosa che a quelli livelli sara tardivo) su quel titolo ne vedremo delle belle (se non fallisce prima )
frimba@finanza: i 55$ li vediamo sicuro sul WTI (magari prima respirera non penso ci arrivi come un treno) poi vediamo,mi sembra che line vada in break even a 70$ al barile o forse qualcosa meno,pero se gia arrivasse in zona 60 in scia ad un bel trend ed ad un ottimismo ritrovato sul settore per ulteriori allunghi (cosa che a quelli livelli sara tardivo) su quel titolo ne vedremo delle belle (se non fallisce prima )
io penso che non andremo oltre i 51, poi giù fino ai 35. Vediamo.
davtamb@finanza: io penso che non andremo oltre i 51, poi giù fino ai 35. Vediamo.
si ma sinceramente,tu non pensavi manco arrivasse a 40$ mi ricordo..quando parlavano di OAS.
frimba@finanza:
domani si scende e penso inziera fase correttiva a meno che domani non neghiamo le candele di oggi sugli indici.
ok a meno di recuperi clamorosi in chiusura (cosa che potrebbe benissimo accadere) è partita la nuova gamba al ribasso,prima di un doppio minimo di NBI non tocco nulla,nel mio PTF ho solo titoli “anomali” (cioè che hanno un loro andamento a prescindere dai mkt) e cioè IPCI IDRA E ONTX..oggi preso cippino di LINE a 0,36 ora sto fermo cosi ..(anche perche ho sia goldcorp che kinross gold che stanno volando da giorni e dovrebbero proteggermi) per il resto sono short su stoxx da 3061 prezo future.
Lo storno sembra partito a razzo. Oltre ad alcuni cadaveri ho zbio e spxs shrto sul nbi e s&p. Iniziano a fruttare.. Vediamo dove si arriva.
joggy@finanza:
Lo storno sembra partito a razzo. Oltre ad alcuni cadaveri ho zbio e spxs shrto sul nbi e s&p. Iniziano a fruttare.. Vediamo dove si arriva.
bravo joggy penso siano da tenere almeno 1-2 sett..poi ragazzi ricordiamo che il 23 giugno c è il referendum per il brexit e credo che fino a pochi giorni prima si scendera (magari in maniera moderata,sempre che non escano indiscrezioni pesanti sui sondaggi ecc altrimenti andiam giu a treno) o cmq regneranno le prese di profitto per cui non penso che gli indici europei in primis vadano chissa dove (all insu dico) in giu di spazio ne hanno.
frimba@finanza: bravo joggy penso siano da tenere almeno 1-2 sett..poi ragazzi ricordiamo che il 23 giugno c è il referendum per il brexit e credo che fino a pochi giorni prima si scendera (magari in maniera moderata,sempre che non escano indiscrezioni pesanti sui sondaggi ecc altrimenti andiam giu a treno) o cmq regneranno le prese di profitto per cui non penso che gli indici europei in primis vadano chissa dove (all insu dico) in giu di spazio ne hanno.
potrebbero dopo questa fase correttiva fare un sparatina all insu fino a fine maggio inizio giugno..ma mi ci gioco le balle che giugno sara un mese negativo per l equity (almeno fino al 20 ) poi dopo il referendum in base all esito puo succedere tutto e il contrario di tutto.
lucy@finanza:
cnce
https://pbs.twimg.com/media/ChNDuzeUgAAyDcG.jpg:large
Si lucy quelli di oggi sono la parte 2 della fase 1 che confermano i precedenti. Questo farmaco e’ superiore al kalydeco di vertex. E’ piu’ sicuro, e a un dosaggio inferiore e’ equivalente al dosaggio superiore. E’ l’ unico farmaco dei 4 in pipeline che non ha un partner ma credo che presto ci potrebbero essere novita’
frimba@finanza: potrebbero dopo questa fase correttiva fare un sparatina all insu fino a fine maggio inizio giugno..ma mi ci gioco le balle che giugno sara un mese negativo per l equity (almeno fino al 20 ) poi dopo il referendum in base all esito puo succedere tutto e il contrario di tutto.
Non so se lo storno sarà forte come quello di inizio anno, ma appena si calmano entro in dvax e sgyp. Che già sono abbastanza basse, ma possono fare meglio..
Per il referendum ci sarà come sempre una grande speculazione sopra. Tutto sta a non farsi trovare troppo investito in quel momento.
Ormai penso che si debba prendere il calendario è vedere gli appuntamenti macroeconomici in agenda e da lì impostare la strategia migliore da fare. E non è semplice…
http://finance.yahoo.com/news/u-approves-acadia-drug-parkinsons-213845797.html
…anche se c’è la black-box warning
frimba@finanza: si ma sinceramente,tu non pensavi manco arrivasse a 40$ mi ricordo..quando parlavano di OAS.
verissimo
x Giorgio o Frimba : potete indicarmi qualche strumento x shortare a leva lo S&P 500 ? ringraziandovi anticipatamente……..
orzobimbo@finanza:
x Giorgio o Frimba : potete indicarmi qualche strumento x shortare a leva lo S&P 500 ? ringraziandovi anticipatamente……..
non saprei orzo,io uso future e cfd per operare su gli indici.
Io ho preso spxs per lo short su s&p. Vedi se ti piace. Se trovi altro più interessante fai sapere.
Ciao a tutti
che piattaforma usate per operare sui CFD?, Plus500 è valida?
Liam1:
Ciao a tutti
che piattaforma usate per operare sui CFD?, Plus500 è valida?
mah non saprei su plus ci ho fatto solo un po di forex agli albori..io ora uso directa.
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
PRIMISSIMOOOOOOO
GRAZIE CAPITANO!!!!