in caricamento ...
BUON NATALE DA FINANZANOSTOP !!!!!
Gentili amici frequentatori di http://finanzanostop.finanza.com/ volevo a nome di tutto il blog augurare un Buon Natale a tutti gli amici che ci seguono. inoltre per non dimenticare nessuno, e per non fare figuracce, non farò il solito elenco che ogni anno faccio delle persone che collaborano sul Blog quindi dico solo GRAZIE A TUTTI.
Come avete visto si è creato un bell’ambiente dove tutti danno il proprio contributo, e dove nessuno viene mai abbandonato per facilitare tutti a districarsi in questo mondo. Il settore biotech che è quello più seguito su questo blog è cresciuto mediamente del 40% nel 2014 e si fanno già previsioni di crescita forte anche nel 2015. Come sempre difficile farle, in un mondo che si muove più veloce di altri, quindi sempre pronti ad uscire in generale perché quando questo mercato storna nel giro di poche sedute può perdere anche un 30-40%, a volte senza motivi validi ma solo per il panico che viene creato “ad hoc” da chi sta alla plancia di comando e manovra il burattino.
Non mi piace fare bilanci, ma se guardiamo in generale senza entrare nei dettagli direi che è stato fatto mediamente un buon lavoro. Eravamo presenti su quasi tutti i titoli biotech che hanno realizzato ottimi guadagni e anche se non eravamo dentro su tutti ne abbiamo parlato e abbiamo fatto le segnalazioni corrette e approfondite. Ovviamente qualche errore e qualche dimenticanza è stata commessa sia come mancato gain che come loss preso. L’obbiettivo è come al solito sempre lo stesso aumentare i guadagni e limitare le perdite.
Approfitto di questo momento per darvi la seguente notizia. Ho proposto all’amico GABUSI di entrare a far parte del blog in maniera attiva. Quindi oltre a Matteo, Lupo, Giorgio anche l’amico Gabusi darà il suo contributo nella stesura dei report sui titoli nuovi e ovviamente avrà carta bianca su tutto quello che vorrà proporre agli amici del blog. L’ottimo lavoro fatto da Gabusi con CUR credo possa essere fatto anche su altri titoli, nonostante poi si decida di entrare o restare fuori da un titolo, in questo settore anche solo un pensiero in più può a volte essere di grande aiuto.
Vi anticipo che abbiamo al momento tre titoli nel mirino. Approfitteremo di questi giorni per approfondire e a inizio Gennaio decideremo su quale puntare per il report e per l’idea di investimento. Il primo arriva da una segnalazione di Lupo, il secondo è una vecchia conoscenza caduta in disgrazia ma con un importante evento a metà 2014, e il terzo una mia scoperta sconosciuta a tutti e che non è presente nemmeno nelle piattaforme di trading delle banche italiane. A proposito di questo ringrazio Matteo che con il suo intervento ha fatto entrare il titolo almeno all’interno di Fineco così eventualmente molti di voi potranno tradarlo (se mai decideremo di entrare).
Spero di avervi incuriosito abbastanza, rinnovo nuovamente gli auguri a tutti sperando che tutti voi possiate passare alcuni momenti di serenità con le persone che amate.
BUON NATALE A voi.
Auguri a tutti Voi!
Passate delle bellissime e serene Feste !! 😀
Mi accodo agli auguri ed ai ringraziamenti.
Buone notizie per chi è dentro CYTK
http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Cytokinetics+%28CYTK%29,+Astellas+Pharma+Enter+Expanded+Skeletal+Muscle+Activators+Collaboration+Agreement/10119095.html
AUGURI A TUTTI!!!!! okkio comunque alla borsa che non va in letargo.
Buone feste a tutti!
… e incrociando le dita, speriamo anche buon rally di fine anno!!!
A voi , miei compagni di viaggio e a tutti i malati del mondo con un messaggio di speranza, auguro
B U O N E F E S T E
Mi associo assolutamente al caro morgann e spero per tutti voi il meglio!!!!!
spero che finito questo anno VERAMENTE di merda, possa con l’anno nuovo ritornare a bazzicare con continuità sul blog e poter portare qualche contributo utile se possibile. 😉 😉
BUON NATALE A TUTTI, MITICI (E SIMPATICISSIMI) COMPAGNI DI VIAGGIO!!!!!
Ok, setup perfetto per un’altra giornata rosso fuoco intenso con l’indice NBI che scava. Sembra una riedizione dell'”affaire Sovaldi”, facciamo una bella cosa: mi ricordo che è Natale e stacco, riguarderò stasera per versare qualche lacrima.
Certo che far uscire ‘sta storia sotto Natale e mangiarsi il classico rally è proprio da carogne eh…
Vi auguro a tutti un buon Natale e vi ringrazio per le info sempre utili che postate, mi state facendo appassionare a un mondo a me fino a poco tempo fa sconosciuto.
gabusi@finanza:
Buone feste a tutti!
… e incrociando le dita, speriamo anche buon rally di fine anno!!!
Ciao Gabusi !
Ciao Morgann!
In questi giorni per non dire mesi mi sono astenuto dall’ intervenire nella discussione riguardante CUR Neuralstem sebbene sappiate quanto io vi sia coinvolto…
Ho letto i vostri post di ieri sui motivi per cui la quotazione di CUR potrebbe risentire dei risultati di altri studi in corso (vedi Biogen secondo Morgann)…
Vorrei darvi uno spunto di riflessione introducendo nel discorso uno studio in corso con risultati attesi nel prossimo futuro.
Mi riferisco a GSK e al suo studio di fase II con Ozanezumab che arruola ben 270 pazienti e che (questo sì) se desse i risultati attesi (a mio modesto parere) potrebbe impattare il valore della nostra PICCOLA CUR in modo molto pesante …
Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…
Buone Feste e Sereno Natale a tutti.
ddb
PS
entrato in CUR a 2,65.
ed eccolo qui il -5%, 👿 👿 👿 👿 👿 😈 😈 il mercato ci ha fatto il regalo di natale,cmq nonostante tutto non i vostri ma i titolini del mio ptf e watch list tengono(tranne cldx che fa -6% ma con un indicie a -5% ci puo stare)..concordo con gabusi sembra di nuovo il casino di sovaldi,solo che per adesso le small sembrano vengano bastonate di meno(speriamo continui cosi)….dimenticavo buon natale ragazzi 👿 👿 👿
frimba@finanza:
ed eccolo qui il -5%, il mercato ci ha fatto il regalo di natale,cmq nonostante tutto non i vostri ma i titolini del mio ptf e watch list tengono(tranne cldx che fa -6% ma con un indicie a -5% ci puo stare)..concordo con gabusi sembra di nuovo il casino di sovaldi,solo che per adesso le small sembrano vengano bastonate di meno(speriamo continui cosi)….dimenticavo buon natale ragazzi
errore nel post ecco la frase corretta: cmq nonostante tutto non so i vostri titolini ma i titolini del mio ptf e watch list tengono
scritto come l ho scritto prima poteva essere facilmente frainteso.
lo conferma il fatto che titoli come amgen celgene gilead ecc ecc perdono piu di titolini come idra,cldx,ziop ecc ecc che ai tempi di sovaldi con nbi a -4 perdevano 10% e oltre,sicuramente è ancora presto per trarre una conclusione pero forse il discorso che facevam con morgann potrebbe avere senso….speriamo.
LupoCaneSecco@finanza: Ciao Gabusi !
Ciao Morgann!
In questi giorni per non dire mesi mi sono astenuto dall’ intervenire nella discussione riguardante CUR Neuralstem sebbene sappiate quanto io vi sia coinvolto…Ho letto i vostri post di ieri sui motivi per cui la quotazione di CUR potrebbe risentire dei risultati di altri studi in corso (vedi Biogen secondo Morgann)…
Vorrei darvi uno spunto di riflessione introducendo nel discorso uno studio in corso con risultati attesi nel prossimo futuro.
Mi riferisco a GSK e al suo studio di fase II con Ozanezumab che arruola ben 270 pazienti e che (questo sì) se desse i risultati attesi(a mio modesto parere) potrebbe impattare il valore della nostra PICCOLA CUR in modo molto pesante …Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…
Grz Lupo – approfondiro’ –
ZFGN- non le mollano – FOLD si quelle si a 7.87 – ARWR fuori CUR aspetto –
ICPT-AGIO-BLUE – Tempismo perfetto 8) – Piccoli investimenti, ma mi danno fastidio, vediamo domani cosa succede, o si raddoppia o stop
Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…
Già fatto, ce ne sarebbe da scrivere ma tu sei stato molto parsimonioso nell’esprimere la tua opinione, non sarò da meno e mi limito ad una frase: posto che è tutto un discorso ipotetico, non esiste small bio che non abbia minimo un paio di concorrenti nello stesso campo allo stesso tempo.
MERCATO- A me questa reazione postuma del mercato mi puzza assai – Ok i giochi al ribasso, ma se il mio medico prescrivesse a mio padre la cura di ABBV invece di quella di GILD, giuro che gli massaggio il fondo schiena e poi telefono a casa sua tutte le notti che devo svegliare mio padre per la pillola eh .. bene risparmiare ma alle stesse condizioni, per cui credo conti sempre la bonta’ del farmaco
Ozanezumab was generally well tolerated at single doses of 0.01–15 mg/kg and two repeat doses of 0.5–15 mg/kg, with no adverse drug effects on the underlying condition.
Although there was no clear relationship between reported AEs and increasing doses of ozanezumab, the overall incidence of AEs was numerically higher in the two higher dose RD cohorts compared with placebo and the lowest dose RD cohort. Despite the higher incidence of AEs in the RD cohorts, proportions of mild, moderate and severe AEs were comparable. SAEs and deaths were not attributed to the study drug, though one cardiac non-serious AE (mild sinus tachycardia) was considered possibly related. There were no clinically significant safety laboratory findings and no clear patterns indicative of a treatment effect on ECG parameters or vital signs.
This study was not statistically powered to detect changes in functional (clinical and electrophysiological) endpoints. Despite this, and despite subjects receiving only one or two doses each, a trend was observed for clinical endpoints such as ALSFRS-R, SVC, and MMT, which possibly suggested a response in the highest dose cohorts. Trends observed should be interpreted with great caution given the small sample size, and other studies will be required to confirm and further investigate these trends. The relationship between ozanezumab administration and pharmacological signal on protein or RNA requires further investigation; the current study may have been too short to detect such responses. In future studies, optimum time points, treatment times, and analysis methods will need to be established.
Overall, ozanezumab was well tolerated and PK parameters were generally consistent with those of humanized monoclonal antibodies. The trends observed on functional endpoints in the present study, along with the co-localization of ozanezumab in skeletal muscle, are encouraging; these observations, along with the lack of emerging safety signals, support future studies of ozanezumab in this devastating disease, and a Phase II study of efficacy and safety of ozanezumab (NCT01753076) is currently underway.
Voglio vedere se dopo 24 iniezioni se non subentrano effetti collaterali, ma anche se non ci fossero, la cosa più importante nell’ ALSFRS si riduce di poco la pendenza negativa, che rimane tale, siamo lontani dalla retta orizzontale di Cur.
Stessa cosa per BCLI la pendenza della retta è negativa quella di Cur dopo 3 anni e 4 mesi è orizzontale e nei 3ultimi pazienti operati è positiva, non c’è paragone.
g.pi.@finanzaonline:
Ozanezumab was generally well tolerated at single doses of 0.01–15 mg/kg and two repeat doses of 0.5–15 mg/kg, with no adverse drug effects on the underlying condition.
Although there was no clear relationship between reported AEs and increasing doses of ozanezumab, the overall incidence of AEs was numerically higher in the two higher dose RD cohorts compared with placebo and the lowest dose RD cohort. Despite the higher incidence of AEs in the RD cohorts, proportions of mild, moderate and severe AEs were comparable. SAEs and deaths were not attributed to the study drug, though one cardiac non-serious AE (mild sinus tachycardia) was considered possibly related. There were no clinically significant safety laboratory findings and no clear patterns indicative of a treatment effect on ECG parameters or vital signs.
This study was not statistically powered to detect changes in functional (clinical and electrophysiological) endpoints. Despite this, and despite subjects receiving only one or two doses each, a trend was observed for clinical endpoints such as ALSFRS-R, SVC, and MMT, which possibly suggested a response in the highest dose cohorts. Trends observed should be interpreted with great caution given the small sample size, and other studies will be required to confirm and further investigate these trends. The relationship between ozanezumab administration and pharmacological signal on protein or RNA requires further investigation; the current study may have been too short to detect such responses. In future studies, optimum time points, treatment times, and analysis methods will need to be established.
Overall, ozanezumab was well tolerated and PK parameters were generally consistent with those of humanized monoclonal antibodies. The trends observed on functional endpoints in the present study, along with the co-localization of ozanezumab in skeletal muscle, are encouraging; these observations, along with the lack of emerging safety signals, support future studies of ozanezumab in this devastating disease, and a Phase II study of efficacy and safety of ozanezumab (NCT01753076) is currently underway.
Voglio vedere se dopo 24 iniezioni se non subentrano effetti collaterali, ma anche se non ci fossero, la cosa più importante nell’ ALSFRS si riduce di poco la pendenza negativa, che rimane tale, siamo lontani dalla retta orizzontale di Cur.
Lupo replica? i dati di questa fase II qundo sono previsti? ❓
Mi associo agli auguri di Natale, ACHN lo storno è dettato dal mercato o c’è qualche news??
Auguri!
alessiomz@finanza:
Mi associo agli auguri di Natale, ACHN lo storno è dettato dal mercato o c’è qualche news??
Auguri!
Leggi l’articolo di ADAM
Auguroni! Auguri….Gooser….Matteo….Giorgio….Lupo…e tutti gli altri….siete grandi…. Buon Natale e felice anno nuovo….
CUR – Tal Jason Kolbert (na faccia de mbriacone…) di Maxim – reiterated buy su STEMCELLS – Gabusi non avevi detto che aveva tolto il BUY ❓
morgann@finanza:
CUR – Tal Jason Kolbert (na faccia de mbriacone…)di Maxim – reiterated buy su STEMCELLS– Gabusi non avevi detto che aveva tolto il BUY
Non è colpa mia se questo è schizofrenico…
gabusi@finanza: Non è colpa mia se questo è schizofrenico…
Allora stiamo tranquilli, infatti la faccia dice tutto …. sentenza- tutto tace?
morgann@finanza: Allora stiamo tranquilli, infatti la faccia dice tutto …. sentenza- tutto tace?
Beh, anche senza guardare il rating del PRINCIPALE FINANZIATORE di Stem (…”oste, il vino è buono?” “Certo, io tengo solo il miglior Barolo in quelle lattine con scritto Tavernello!”) tu la prenderesti in considerazione una bio che nel momento migliore quotava più di 170 dollari, e ora ne quota 0,87 in area delisting, con niente in mano da dieci anni?
Per la sentenza, la corte pian piano pubblica dei documenti, oggi era il turno di vari exhibit riguardanti le testimonianze, e sappiamo che in pratica solo il testimone di Neuralstem ha avuto le palle di presentarsi di persona, i testimoni di STEM non si sono fatti vivi e hanno dovuto usare delle registrazioni di interrogatori precedenti… per la serie “io di figuracce non ne voglio più fare”…
gabusi@finanza: Beh, anche senza guardare il rating del PRINCIPALE FINANZIATORE di Stem (…”oste, il vino è buono?” “Certo, io tengo solo il miglior Barolo in quelle lattine con scritto Tavernello!”) tu la prenderesti in considerazione una bio che nel momento migliore quotava più di 170 dollari, e ora ne quota 0,87 in area delisting, con niente in mano da dieci anni?
Per la sentenza, la corte pian piano pubblica dei documenti, oggi era il turno di vari exhibit riguardanti le testimonianze, e sappiamo che in pratica solo il testimone di Neuralstem ha avuto le palle di presentarsi di persona, i testimoni di STEM non si sono fatti vivi e hanno dovuto usare delle registrazioni di interrogatori precedenti… per la serie “io di figuracce non ne voglio più fare”…
Bene bene, pensa che volevo mettere un ordine di 10000 pz a 2,55 per vedere – ZFGN certo che se prendevi un cippettino azzarola….per me la storia sta iniziando – non e’ finita – pensaci
morgann@finanza: Bene bene, pensa che volevo mettere un ordine di 10000 pz a 2,55 per vedere– ZFGN certo che se prendevi un cippettino azzarola….per me la storia sta iniziando –non e’ finita – pensaci
Ce lo butterei volentieri un cippettino (al primo storno però, è un po’ che sale e stai tranquillo che se la prendo io, trenta secondi dopo inizia il consolidamento…) ma per mancanza di fondi, per farlo dovrei uscire da qualcosa e grazie all’indice schifoso degli ultimi tempi, ho tutto in rosso, chi più chi meno. E ho solo roba che ritengo avere ottime prospettive, per cui mi spiacerebbe…
gabusi@finanza: Ce lo butterei volentieri un cippettino (al primo storno però, è un po’ che sale e stai tranquillo che se la prendo io, trenta secondi dopo inizia il consolidamento…) ma per mancanza di fondi, per farlo dovrei uscire da qualcosa e grazie all’indice schifoso degli ultimi tempi, ho tutto in rosso, chi più chi meno. E ho solo roba che ritengo avere ottime prospettive, per cui mi spiacerebbe…
Capisco e condivido, e’ doloroso privarsi di titoli in cui si crede – infatti appena rientrato in GILD 89.58 , ciao Gabusi, notte
notte ragazzi. Domani la borsa americana che fa? apre, chiude?
BLRX: http://finance.yahoo.com/news/biolinerx-licenses-novel-skin-lesion-210000022.html
papi67@finanza:
notte ragazzi. Domani la borsa americana che fa? apre, chiude?
Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE
morgann@finanza: Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE
Ciao. Meglio, aperta o chiusa?
morgann@finanza: Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE
early close, 1.00 p.m.
Occhio che, a giudicare dall’ora della news che ho riportato sopra e dal movimento finale, sempre se l’indice la smette di crollare senza senso, BLRX potrebbe fare un sano movimento verso l’alto oggi.
Auguri a tutti voi, e grazie per la condivisione delle vostre esperienze e competenze.
NASDAQ – chi sa in quali giorni chiude da ora alla fine dell’anno? grz ❓
dal calendario che ho visto, credo nessuna chiusura (oltre le feste comandate)
morgann@finanza:
NASDAQ –chi sa in quali giorni chiude da ora alla fine dell’anno? grz
domani chiusi,venerdi orari regolari per USA,in europa invece chiusi fino a lunedi,(lun mattina alle 11 c è l ultima votazione in grecia tra l altro)
frimba@finanza: domani chiusi,venerdi orari regolari per USA,in europa invece chiusi fino a lunedi,(lun mattina alle 11 c è l ultima votazione in grecia tra l altro)
grz
Sorrento 😉 ce l’ho , nessuno di voi è entrato in Bellicum ? Ieri cippettino su Arwr, Morgann alla fine l’ho presa , venduto 1/3 di Agen e Idra 8)
orzobimbo@finanza:
Sorrento ce l’ho , nessuno di voi è entrato in Bellicum ? Ieri cippettino su Arwr, Morgann alla fine l’ho presa , venduto 1/3 di Agen e Idra
Bravo, bel lavoro ti invidio per SRNE, grrr e la tirchieria del piffero – comunque anche Agen e Idra hanno gran bei potenziali, Agen sono rientrato Idra aspetto —
gnappo@finanza:
Morgann zfgn non molla eh….. Prossime scadenze?
Fine 2015 pre fase III Prade-willi, ma credo – dovrei controllare – che la fase II nell’obesita’ grave con diabete di tipo II partita in australia sia in aperto – Comunque a 6 mesi e 12 mesi controllo del peso e della glicemia ( se non fosse tossica come sembra e funzionasse solo per la glicemia?) a me il mercato sembra dire questo
ZFGN- Ieri aspettavo IL CORVO che l’ha fatta flettere del 10% – Bazooka pronto – niente – dovuto piegarmi ad un cippetto a 28.33 – Oggi idem ( magari non e’ ancora finita ) gia preso il cippetto a 30.33 … attendo sempre IL CORVO … magari si e’ strozzato con uno short – Se avevo Gabu lui lo avvistava sicuro per tempo, SEMPRE VIGILI SIAMO
BLRX – Pantginis di ROTH CAPITAL da un buy TP a 10.50 mizzica Gabu, fai i soldi veri ehh 😯 l’ho gia avuta – una disperazione – Spegami i cieli tersi quando hai voglia…
morgann@finanza:
BLRX – Pantginis di ROTH CAPITAL da un buy TP a 10.50 mizzica Gabu, fai i soldi veri ehh l’ho gia avuta – una disperazione – Spegami i cieli tersi quando hai voglia…
Ma và, mi è rimasto un cippettino su BLRX, ero entrato con il doppio un paio di settimane fa per la toccata e fuga (remunerativa). Sappiamo che i target degli analisti sono spesso sparati alti, ma da 1,7 a 10,5 ce n’è di spazio per crescere, e anche gli altri target sono nei teen… inoltre l’entrata di Novartis a 2 è una garanzia, la considero a sconto, quindi il cippettino lì rimane, bello saldo.
ZFGN: oggi avevo il dito che mi prudeva sul buy ma se continua a salire indefessa non mi dà possibilità di entrare… al primo calo magari ti faccio compagnia (meglio se ne frattempo libero qualcosa… LPTN primo candidato se continua con questi volumi abissali)
gabusi@finanza: Ma và, mi è rimasto un cippettino su BLRX, ero entrato con il doppio un paio di settimane fa per la toccata e fuga (remunerativa). Sappiamo che i target degli analisti sono spesso sparati alti, ma da 1,7 a 10,5 ce n’è di spazio per crescere, e anche gli altri target sono nei teen… inoltre l’entrata di Novartis a 2 è una garanzia, la considero a sconto, quindi il cippettino lì rimane, bello saldo.
ZFGN: oggi avevo il dito che mi prudeva sul buy ma se continua a salire indefessa non mi dà possibilità di entrare… al primo calo magari ti faccio compagnia (meglio se ne frattempo libero qualcosa… LPTN primo candidato se continua con questi volumi abissali)
Ti aspetto – Da come si comporta sembra ci sia sotto qualcosa di grosso, pero’ non voglio insegnarti niente, ma piu sale piu il cippetto deve essere piccolo neee , la conosci vero quella famosa legge di MURPHY o come si chiama che ….. non succedera’ proprio …. TAC – Ecco ora sono a posto Ciao Gabu e Buon Natale
Tanti auguri a tutti ragazzi!
E speriamo che il 2015 sia l’anno della riscossa per i titoli che nel 2014 hanno fatto veramente molta fatica.
Matteo
Tanti auguri a tutti, in particolare ai pazientissimi e fedelissimi possessori di IPCI
Caro Bazar, consoliamoci così, scambiandoci auguri per un anno molto TEVA.
ZAFGEN – Sempre qui come un ebete ad aspettare che fletta e mettere ordini alla luna 😯
FPRX – Un magone ogni volta che la guardo – devo toglierla dalla watch
FPRX – I magoni mi fanno girare i …… preso cippettino piccolo piccolo
AGN (Allergan)
20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2
Qualcuno conosce la società?
http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/
aggiornata sezione con ADHD
Buone notizie per Newron
Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel CNS and pain therapies, and its commercial and development partner Zambon S.p.A., an international pharmaceutical company, announced today that the NDA for safinamide has been re-submitted to the US FDA. This follows the announcement last week that the CHMP has given a positive opinion on safinamide for Europe.
depositata NDA in America
Breve intervento su Cur ma con un’ipotesi molto forte sulla Sla che si basa sui risultati fin qui ottenuti dai pazienti operati 2 volte, dai 3 di fase I e dagli altri 3 di fase II che avrebbero migliorato i loro parametri di ALSFRS-R nei primi 3 mesi. In pratica l’azione chirurgica potrebbe essere l’unica soluzione per sovvertire le sorti della malattia. Alla luce di tutti i fallimenti fin qui evidenziati nel trials può darsi che tutte le altre modalità di somministrazione dei farmaci, a prescindere dalla loro efficacia, siano insufficienti per far giungere a quelle cellule malate che attorniano i motoneuroni quantità necessarie di farmaco e per periodi temporali adeguati, mentre le cellule neuronali iniettate possono esplicare la loro azione per intero e per un tempo molto prolungato.
Ciao ragaz!
Un po’ di idee di investimento per i primi mesi del 2015…
ATHX Athersys ha annunciato oggi il completamento nell’ arruolamento della sua fase II per il trattamento delle ischemie con risultati attesi alla fine del primo quarto del 2015..
il titolo ha una quotazione beìassa attualmente e un ingresso ora potrebbe dare soddisfazioni…non conosco la cassa però…
Altro titolo che è basso basso ed ha catalyst nel 2015 che potrebbero far salire parecchio la quotazione è
Rexahn Pharmaceuticals, Inc.(NYSEMKT:RNN)
Ad un certo punto verrà buono anche l’ ingresso su Dipexium Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:DPRX)
e ARGOS Pharmaceuticals
e soprattutto chi (a costo di essere monotono) entrasse in CYTRX a questi livelli con rischio basso avrebbe davanti la possibilità della rimozione dell’ hold di FDA…i dati di lungo periodo dell’ OS nel sarcoma che come vi ricordo dovevano essere annunciati molto tempo fa ma non lo sono stati perchè i pazienti del trial sono ancora vivi..
potrebbe salire molto da questi livelli e la cassa di CYTRX è sicuramente piena!!
Fate le vostre ricerche mi raccomando!!!
ciao gooser conosci galt e su nktr è cambiato qualcosa da quello che hai scritto un po di tempo fa grazie ciao lupo io presente in cytrx
@ LupoCaneSecco
Grazie per le dritte. 😀
Conosci per caso
AGN (Allergan)?
Ha 20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2
ddb@finanza:
@ LupoCaneSeccoGrazie per le dritte.
Conosci per caso
AGN (Allergan)?
Ha 20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2
e se non ne centra neanche uno?
ATHX
Athersys Reports Third Quarter 2014 Results
http://www.athersys.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=881933
ACRX – lemme lemme sta scappando, qui si che stanno riducendo gli short, porcaccia gallinaccia t….. e a tutti gli short che mi hanno fatto scappare…. soldato che scappa….e’ uno che non vuol farsi male
tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao ragaz!
Un po’ di idee di investimento per i primi mesi del 2015…ATHX Athersys ha annunciato oggi il completamento nell’ arruolamento della sua fase II per il trattamento delle ischemie con risultati attesi alla fine del primo quarto del 2015..
il titolo ha una quotazione beìassa attualmente e un ingresso ora potrebbe dare soddisfazioni…non conosco la cassa però…Altro titolo che è basso basso ed ha catalyst nel 2015 che potrebbero far salire parecchio la quotazione è
Rexahn Pharmaceuticals, Inc.(NYSEMKT:RNN)Ad un certo punto verrà buono anche l’ ingresso suDipexium Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:DPRX)
e ARGOS Pharmaceuticals
e soprattutto chi (a costo di essere monotono) entrasse in CYTRXa questi livelli con rischio basso avrebbe davanti la possibilità della rimozione dell’ hold di FDA…i dati di lungo periodo dell’ OS nel sarcoma che come vi ricordo dovevano essere annunciati molto tempo fa ma non lo sono stati perchè i pazienti del trial sono ancora vivi..
potrebbe salire molto da questi livelli e la cassa di CYTRX è sicuramente piena!!Fate le vostre ricerche mi raccomando!!!
Ciao Lupo!! RNN quota sotto il dollaro…non è che mi rischia il delisting?
beppino1:
tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso
Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro 😡
gabusi@finanza: Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro
Gabusi non farlo!! Sai che non appena la dovessi vendere farà un bel balzo!! Io salvo catastrofi non la venderò.. Anche se non ci si dovrebbe mai innamorare dei titoli… Ma cur val bene un’eccezione,,
gnappo@finanza: Ciao Lupo!! RNN quota sotto il dollaro…non è che mi rischia il delisting?
Ciao Grande Gnappo!!
L’anno scorso è stata dura per il titolo a causa della mancanza di catalizzatori, ma l’azienda ha traguardi importanti nel in Q1 / 2015. ALLORA….
Fase 1 dati da Supinoxin (RX-5902) in tumori solidi in pazienti in non trattati in precedenza . Sempre nei primi mesi 2015 avremo Fase 2 dati proof-of-concept di Archexin (inibitore oligonucleotide antisenso Akt-1) nel carcinoma renale metastatico.
Questo è il più importante catalyst a breve termine per il titolo.
Anche se potrebbero arrivare in ritardo ,sempre nel Q1 / 2015, potremmo vedere i dati di RX-3117 (fluorocyclopentenylcytosine) in pazienti con tumori solidi.
Se anche solo uno di questi portasse dati positivi non è difficile immaginare un bel salto nella quotazione…
Di Azioni di Delisting non ne ho notizia…
Fai le tue ricerche e ABBIDUBBI!!
LupoCaneSecco@finanza: Ciao Grande Gnappo!!
L’anno scorso è stata dura per il titolo a causa della mancanza di catalizzatori, ma l’azienda ha traguardi importanti nel in Q1 / 2015. ALLORA….Fase 1 dati da Supinoxin (RX-5902) in tumori solidi in pazienti in non trattati in precedenza . Sempre nei primi mesi2015 avremo Fase 2 dati proof-of-concept di Archexin (inibitore oligonucleotide antisenso Akt-1) nel carcinoma renale metastatico.
Questo èil più importante catalyst a breve termine per il titolo.Anche se potrebbero arrivare in ritardo ,sempre nel Q1 / 2015, potremmo vedere i dati di RX-3117 (fluorocyclopentenylcytosine) in pazienti con tumori solidi.
Se anche solo uno di questi portasse dati positivi non è difficile immaginare un bel salto nella quotazione…
Di Azioni di Delisting non ne ho notizia…
Fai le tue ricerche e ABBIDUBBI!!
Grazie Lupo!! Farò le mie ricerce!! Ma BDSI? Stenta a riprendersi……
gabusi@finanza: Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro
Stai perdendo la FEDE vedo… – Certo che l’impegno ce lo mette,… troppo troppo incomprensibile sto titolo
IDRA – Non trovo news? +11% mi sembra tanto, qualcuno sa? ❓
qualcunbo di voi trova qualcosa a conferma a questo tweet?
idera Pharmaceuticals granted orphan designation for Waldenstrom’s macroglobulin
morgann@finanza: Stai perdendo la FEDE vedo… –Certo che l’impegno ce lo mette,… troppo troppo incomprensibile sto titolo
Non perdo la fede, perdo la pazienza… è più uno sfogo, perché il ragionamento rimane lo stesso, e sapevo anche prima che difficilmente avremmo avuto news prima di gennaio – anche se sotto sotto speravo in un pronunciamento insolitamente veloce del giudice, per “stappare” tutte le altre news.
Ma vedere gli short ancora al lavoro, indefessi, mi fa incazzare non poco. Godrò come un riccio quando almeno la metà di questi prenderà la meritata scoppola, nel frattempo io continuo ad aspettare ma che nervi…
IDRA- Papi , sul Nasdaq nei press release della pagina di IDRA c’e’ una news di ULTRAGENIX centra qualcosa con IDRA?
Per chi volesse un diversivo dal biotech vi segnalo VIPS… ottimo livello di entrata tecnica. Sul supporto del canale rialzista di lungo, con la mm200 poco sotto. Stop loss stretto con chiusura sotto i 18,90.
gabusi@finanza: Non perdo la fede, perdo la pazienza… è più uno sfogo, perché il ragionamento rimane lo stesso, e sapevo anche prima che difficilmente avremmo avuto news prima di gennaio – anche se sotto sotto speravo in un pronunciamento insolitamente veloce del giudice, per “stappare” tutte le altre news.
Ma vedere gli short ancora al lavoro, indefessi, mi fa incazzare non poco. Godrò come un riccio quando almeno la metà di questi prenderà la meritata scoppola, nel frattempo io continuo ad aspettare ma che nervi…
è si per certi titoli ci vuole santa pazienza e anche più di santa hai ragione Gabusi in quella lista ci sta a pennello anche CUR!! Va be dai portiamo pazienza anche perchè in certi (forse tutti??!!) casi meglio pazientare che chiudere in pesante loss
morgann@finanza:
IDRA- Papi , sul Nasdaq nei press release della pagina di IDRA c’e’ una news di ULTRAGENIX centra qualcosa con IDRA?
non saprei, ho trovato solo un paio di tweet come quello postato prima.
giorgio.migliore@finanza:
Per chi volesse un diversivo dal biotech vi segnalo VIPS… ottimo livello di entrata tecnica. Sul supporto del canale rialzista di lungo, con la mm200 poco sotto. Stop loss stretto con chiusura sotto i 18,90.
Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo 😉
papi67@finanza: Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo
Grazie Papi! Ne approfitto anche io per mandarvi i migliori auguri per un 2015 ricco di soddisfazioni. Per me è stato un anno molto intenso sotto diversi punti di vista… effettivamente ultimamente sono riuscito ad essere poco presente, spero di poter ritornare ad essere un po’ più operativo. Complimenti a tutti perchè siete riusciti a far diventare questo spazio davvero interessante!
giorgio.migliore@finanza: Grazie Papi! Ne approfitto anche io per mandarvi i migliori auguri per un 2015 ricco di soddisfazioni. Per me è stato un anno molto intenso sotto diversi punti di vista… effettivamente ultimamente sono riuscito ad essere poco presente, spero di poter ritornare ad essere un po’ più operativo. Complimenti a tutti perchè siete riusciti a far diventare questo spazio davvero interessante!
Grazie!!
papi67@finanza: Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo
mi associo –
BLUE – Brava, peccato non averla incrementata il giorno del crollo pilotato dai maiali , fatto oggi con IDRA ed e’ stato un vero piacere – AGIO stesso rammarico, ma niente incremento
IPCI + 20% in after hahahahahahaaha, che burlone quel pirla che ha preso 900 azioni……..sarà un segnale? Mah.
papi67@finanza:
IPCI + 20% in after hahahahahahaaha, che burlone quel pirla che ha preso 900 azioni……..sarà un segnale? Mah.
18:27 $ 2.78 900 – Cancelled Trade
18:02 $ 2.78 High 900Read more: http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/after-hours#ixzz3NMbeDdJh
beppino1:
tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso
presto brinderai anche tu….APPY ad esempio potrebbe ricevere finalmente l’approvazione già a Febbraio….
gooser: presto brinderai anche tu….APPY ad esempio potrebbe ricevere finalmente l’approvazione già a Febbraio….
Quante possibilità dai che approvino?
Grazie mille
IDRA – fantastica, incrementata a 4.55 e poi boom, questo si chiama…..
ARWR – non male pure lei oggi ORZOBIMBO ci sei ancora sul titolo?
morgann@finanza:
IDRA – fantastica, incrementata a 4.55 e poi boom,questo si chiama…..
un nuovo massimo di breve ogni giorno
ARWR – papi un favore, si dice qualcosa su TWITTER? grz
Riesco a seguirvi solo a tratti per alcuni piccoli problemi…ma in ogni caso continuo a ringraziarvi per tutto il vostro lavoro, la competenza e la simpatia…che rendono questo blog insuperabile. …
un (grato) abbraccio a tutti e i più superfrizzanti auguri di buon 2015
morgann@finanza,
bisanzio@finanza:
Riesco a seguirvi solo a tratti per alcuni piccoli problemi…ma in ogni caso continuo a ringraziarvi per tutto il vostro lavoro, la competenza e la simpatia…che rendono questo blog insuperabile. …
un (grato) abbraccio a tutti e i più superfrizzanti auguri di buon 2015
Ciao Bisanzio!!
Grazie!
Auguri anche te!!
😀 😀 😀
papi67@finanza:
IPCI continua lo stillicidio
apriamo uno shortarello?
morgann@finanza:
ARWR – papi un favore, si dice qualcosa su TWITTER? grz
notizie no, rottura triangolo e via.
j.p.m.@finanzaonline: apriamo uno shortarello?
vuoi farmi morire??
j.p.m.@finanzaonline: apriamo uno shortarello?
JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% 👿 👿 …NON FARLO
papi67@finanza: vuoi farmi morire??
Pardon volevo chiederti se usi un broker usa?
morgann@finanza:
ARWR – non male pure lei oggi ORZOBIMBO ci sei ancora sul titolo?
Si Morgann , anche gli altri due ultimi acquisti stanno andando molto bene Sorrento e Bellicum ( tranne oggi) 😉
Io invece non ho IPCI , quindi shorta pure così entro ha un prezzo moooolto interessante
ARWR ZAFGEN – FUORI GAIN MOSTRUOSI – CUR ALLEGGERITO PESANTE IN PARI
CTRX, come dice Lupo, sembra pronta per fare un bel balzello!!! Speriamo 8)
morgann@finanza:
ARWR ZAFGEN – FUORI GAIN MOSTRUOSI – CUR ALLEGGERITO PESANTEIN PARI
Sei uscito per una tua intuizione e intendi rientrare oppure volgi lo sguardo su altri lidi? ❓ 🙄
orzobimbo@finanza: Sei uscito per una tua intuizione e intendi rientrare oppure volgi lo sguardo su altri lidi?
RIENTRO RIENTRO su Tutti, ARWR sbagliato a uscire, non era una grossissima posizione, ZAFGEN si CUR idem
frimba@finanza: JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% …NON FARLO
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo
ARWR – possibile +17% senza non si sappia niente niente STRACAZZOOOOOOO
j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo
Cque Non ne ho prese molte.
solo 20 mila.
Sono indecisa se entrare in APPY
orzobimbo@finanza:
CTRX, come dice Lupo, sembra pronta per fare un bel balzello!!! Speriamo
Intendi CYTRX?
orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Io invece non ho IPCI , quindi shorta pure così entro ha un prezzo moooolto interessante
Mha…è un titolo che come CUR non mi sconfinfera molto x una entrata long…
Poi mi sbaglio 😉
tosco63@finanzaonline:
ciao qualcuno segue zgnx?
leggi più su
j.p.m.@finanzaonline: Cque Non ne ho prese molte.
solo 20 mila.
Sono indecisa se entrare in APPY
Entra entra che così ci dai una mano!
j.p.m.@finanzaonline: Intendi CYTRX?
Si …..mi ero perso la “y”
JPM facciamo una collaborazione: io entro con 1000 euro , tu un minuto dopo entri con 20000 e io subito dopo vendo le mie 1000 con un guadagno anche se piccolo ma sicuro 😉
tosco63@finanzaonline:
jpm dove lo hai letto l’articolo di ck? grazie
orzobimbo@finanza: Si …..mi ero perso la “y”
Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?
orzobimbo@finanza:
JPM facciamo una collaborazione: io entro con 1000 euro , tu un minuto dopo entri con 20000 e io subito dopo vendo le mie 1000 con un guadagno anche se piccolo ma sicuro
poi mi dai il 75% dei tuoi guadagni?
j.p.m.@finanzaonline: Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?
CYTRX
a me risulta che il prossimo evento sia a Marzo 2015.
Si riferisce ad una Phase II.
j.p.m.@finanzaonline: Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?
Graficamente mi sembra impostata bene e poi Lupo ne ha parlato in un commento del 29 dicembre ore 14,29 😉
davtamb@finanza:
CRIS ?
Sono appena uscita con una parte
ZFGN- rientrato con1/3 30.83,ARWR rientrato con 1/3 a 7.70
ARWR – +27 al buio ma non per tutti, mercato del piffero lo si capisce da queste situazioni, DA MORSICARSI LE GINOCCHIA-
x TUTTI – Vorrei un vostro parere, quando un titolo sale come oggi lentamente e inesorabilmente, cosa ci potrebbe essere dietro? Vediamo chi ci azzecca – Io un istituzionale per una grossa posizione
buona sera a todos
ci riprovo, mi hanno appena mandato a remengo, non riesco a postare
inutile dire che le mie capacità IT sono nulle, infatti dopo mesi e mesi di intenti (forse, forse), ecco sto ridendo insieme a voi aha aha
@ j.p.m. ma sta celsion che mi dici?
cari salutissimi a todos
non posso crederci, cellho fatta, mi venisse tutto il bene del mondo
ciao a tutti con felici auguri di Buon Anno 2015 **************************
Posso chiedere ?!?
Calendario FDA ARGS Phase 2b, 31.12.2014 che ne pensate?
Altra data per ETRM, PMA x 31.12.2014
Ingn, la conoscete ?
Non esitate a mandarmi a quel paese , se avessi leggermente esagerato con le domande, ( mi piace viaggiare) ihi ihi ihi
Grazie 1000 a todos, appena imparo a mettere emoticons….
balance@finanzaonline:
Posso chiedere ?!?Calendario FDAARGS Phase 2b, 31.12.2014 che ne pensate?
Altra data per ETRM, PMA x 31.12.2014
Ingn, la conoscete ?
Non esitate a mandarmi a quel paese , se avessi leggermenteesagerato con le domande, ( mi piace viaggiare) ihi ihi ihiGrazie 1000 a todos, appena imparo a mettereemoticons….
Non saprei morgann….il mio motto è.
Se sale vendi guadagna e vaffan….
non me ne vogliate ragazzi, devo capire come funziona, lasciatemi fare tests, guardate altrove ihi ihi
altro test in arrivo 😀 8) 😛
me pozzino, forse ho capito come funziona, 😉
giuro mi dileguo
grazie a tutti voi per la pazienza e bontà 😆
balance@finanzaonline:
non me ne vogliate ragazzi, devo capire come funziona, lasciatemi fare tests, guardate altrove ihi ihi
altro test in arrivome pozzino, forse ho capito come funziona,
giuro mi dileguo
grazie a tutti voi per la pazienza e bontà
Meriteresti la tutina arancio dell’ISIS ma siamo sotto le feste
j.p.m.@finanzaonline: Meriteresti la tutina arancio dell’ISIS ma siamo sotto le feste
cioia mi mancafi, ma ke mi tici tella tua crante celsion 😀
j.p.m.@finanzaonline:
morgann@finanza,Non saprei morgann….il mio motto è.
Se sale vendi guadagna e vaffan….
Conosco, concordo e lo faccio pero’ rientro se per me titolo e’ long long – ma se vai sotto che fai? medi o usi uno stop ?
gnappo@finanza:
cris prosegue…qualcuno è dentro?
io, troppo deve correre, le ho a 1,97
CRIS
anche io ancora dentro, venduto oggi quelle prese a 1.19 a 1.36 (non mi lamento)
ne ho ancora, guardo e mi adeguo!
serena notte a todos
Ciao Ragazzi!!
balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!! ➡
morgann@finanza
ARROWHEAD RESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!
Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Ragazzi!!balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!!
morgann@finanza
ARROWHEADRESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!
Cosi fosse la troviamo a 6.5..mmmhhh ho qualche dubbio, pero’.. staremo a vedere
balance@finanzaonline: cioia mi mancafi, ma ke mi tici tella tua crante celsion
celsion?
le ho sbolognate quasi subito con un 2,60% netto di gain 520€
j.p.m.@finanzaonline:
Certo che BIOLINERX…..
CHE PALLE ZIOLANA
Nettamente in accumulo, venderò intorno ai 4/5
Scusa Morgann…ma…Non ho capito… ❓
ARWR o CYTR ❓
6.5$?
scusami ma non capisco il tuo ultimo passaggio…
sembra che è partita ma è al palo…
mi metto in acquisto a 2,68 USD
bene71@finanzaonline: Nettamente in accumulo, venderò intorno ai 4/5
A 4 USD mi piglierei netti 63.920 € al cambio attuale e togliendo il capital gain
PAZZO SEI
Se funziona li il robo del miocardio e IKARIA versa i 280 milioni di USD apre a 7 USD
davtamb@finanza: io, troppo deve correre, le ho a 1,97
xkè non le hai mediate qndo c’è stato quell’ordine di oltre 2,3 milioni di azioni a 1,17 USD?
gnappo@finanza:
ma domani ws apre?
certo.
http://it.investing.com/forex-tools/calendario-festivit%C3%A0
Tutti a tradare?
ZIOLANA!!!!!!!!!!! CERTO CHE LI FATE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonanotte a tutti
j.p.m.@finanzaonline: celsion?
le ho sbolognate quasi subito con un 2,60% netto di gain 520€yes babe, io te cretere come a pappo natale
Come la pensi tu non mi cambia la vita
Cque le ho sbolognate leggendo il blog di C.K. 8)
Ma quanto scrivete, manco 3 ore e guarda che fiumi di parole Hahahahaha. ……
frimba@finanza: JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% …NON FARLO
oh Frimba, conosci le “size” di JPM e non ci dici niente???
morgann@finanza:
Pardon volevo chiederti se usi un broker usa?
Immagino ti riferissi a JPM? Io uso una mediocre banca italiana e l’unico brokko sono io che non trado i titoli. 👿
j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo
benvenuta nel club.
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Ragazzi!!balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!!
morgann@finanza
ARROWHEADRESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!
quando sarebbero questi dati? che mi sono perso?
papi67@finanza: quando sarebbero questi dati? che mi sono perso?
In this trial, subjects with advanced soft tissue sarcomas were randomized 2:1 to receive either 350 mg/m2 of aldoxorubicin (83 subjects) or 75 mg/m2 of doxorubicin (40 subjects) every 3 weeks for up to 6 cycles. As planned, the study will continue to track survival events and final results may be reported by the end of 2014 if the expected number of events occurs.
“Although it is too early to make any definitive assessment of the Phase 2b survival data, our early assessment is encouraging,” said Sant P. Chawla, M.D., F.R.A.C.P., Director of the Sarcoma Oncology Center, and principal investigator of the trial. “As previously reported, aldoxorubicin has already demonstrated statistically significant improvements in progression-free survival, as well as promising improvements in tumor shrinkage and overall response rates.”
Dati di O.S da un momento all’ altro anche se spero il più tardi possibile…. per ovvie ragioni!! 😐
AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO E CHE SIA PIENO DI SALUTE E PROSPERITA’
CMQ ASPETTAVO I DATI DEFINITIVI DI CLDX X FINE ANNO, QUALCUNO SA QUALCOSA? GRAZIE
Auguri a tutti.
Disgraziati, c’è voluto fino a mezzanotte per leggere tutti i vostri post 😉
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quelli definitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase I previsto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sono indicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continua l’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.
g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.
Ho capito.
Vado short
Pensavo di entrare in Auris (EARS) ma scambia poco e pensavo di mettermi in vari livelli nel denaro x vedere se mi servono.
g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.
Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio?
j.p.m.@finanzaonline: Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio?
non sono buoni manco per quello!!!!
papi67@finanza: non sono buoni manco per quello!!!!
Spero che muoiano tutti impiccati dal popolo
g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.
Riassumendo, le uniche notizie certe prima di fine Aprile sono i risultati preliminari per NSI-566. A parte la possibile “sorpresa” da parte della FDA ma questa “sorpresa” la si attende da molti mesi e non è mai arrivata, quindi almeno personalmente non la prendo più in considerazione e nessun investitore serio dovrebbe farlo.
Sul prossimo trial per NSI-566 sono in innegabile ritardo e l’ipotesi di un intervento al giorno non è realistica.
Il silenzio attuale della società e il fatto che i blog dei vari pazienti già operati siano stati “silenziati” anch’essi finora l’ho visto come una strategia per aspettare la fine della causa e non sprecare buone news sotto shorting.
Ora, o Napodano stesso aveva bevuto prima di dire che le news di CUR erano tra i suoi catalyst più importanti di gennaio, oppure si riferiva ad altre news con tempistiche diverse. Se prendiamo per buono il tuo schema, e non ho motivo di ritenere che non lo sia, il succo del discorso è che notizie PIANIFICATE e PREANNUNCIATE in grado di smuovere il mercato non ce ne saranno prima di fine Aprile, appunto.
Nel frattempo Garr ha un altro viaggio-presentazione il 15 gennaio e secondo questo schema, tolte novità non dichiarate qui, cosa presenterà? Ha già un pregresso di “presentazioni” fatte senza novità alcuna, alle quali ovviamente è sempre seguito un calo della quotazione (e fa specie che non se ne accorga e continui con queste “presentazioni” deleterie)
Inoltre, ho scoperto da pochissimo che seppur gli short siano diminuiti ultimamente, a gennaio ci sono i nuovi dati di BCLI che ricordo essere in campo anch’essa con un trattamento per la SLA. E chi c’è dietro BCLI? Ancora Maxim, che ha manovrato gli short negli ultimi sei mesi.
Hanno evidentemente abbandonato per strada STEM, alla quale mancano una decina di giorni a queste quotazioni prima dell’avviso di delisting, ma hanno puntato su un altro cavallo. Non CUR, perchè Garr e soci ai tempi hanno rifiutato l’offerta di Maxim, e i risultati sono evidenti.
Questo IMHO si tradurrà in persistenza dello shorting (Maxim ha tutto l’interesse per continuare, oltretutto finora ha reso bene) anche se circola voce che le news di gennaio di BCLI siano solo un “more of the same”.
Apriamo una parentesi su NSI-189, Fava e i dati MRI: sono passati MESI da quando avrebbe dovuto pubblicarli. La mancata pubblicazione di quei dati è stato il motivo principale per cui il mercato non ha reagito affatto a NSI-189. E ancora nulla, nemmeno una previsione. Ora, la gestione di CUR permette loro di pagare poco o nulla i trial, di contraltare i ricercatori come Fava se ne sbattono delle tempistiche dato che NON sono pagati, possono anche accumulare le carte sul tavolo per anni. E chiaramente Garr non sta facendo abbastanza per spronarli, quei dati sono vitali ed è assurdo che non li tirino fuori.
Sempre sulla gestione ma passando al trial SCI: ok risparmiare, ma ho letto che il motivo principale per cui l’arruolamento procede a rilento è che Neuralstem paga sì i trial e le spese mediche, ma trattandosi di pazienti con lesioni spinali hanno bisogno di assistenza (anche solo dai parenti) 24/7, inoltre è chiesto loro di trasferirsi per X mesi nei pressi dei centri indicati. E Neuralstem non contribuisce alle spese. Chiaro che per persone in quelle condizioni si tratta di spese importanti e grossi problemi logistici. Avere il braccino corto su queste cose è totalmente idiota e masochista, tanto valeva aggiungere ai requisiti per i test la voce “molto benestante”.
Vogliamo aprire il discorso insider buying? Che non c’è? Il loro consulente finanziario chi è, Topo Gigio?
In sintesi, o c’è qualcosa che stanno tenendo nelle maniche aspettando la fine della causa, oppure seguendo lo schema che hai riportato tu sulle news ed escludendo “sorprese”, fino ad Aprile la quotazione continuerà a scendere, spinta da Maxim, dalla concorrenza che viaggia a ritmo triplo sia come PR che come trial (l’efficacia non c’entra nulla: sappiamo tutti che Neuralstem ha un prodotto migliore ma per la quotazione conta come lo spingi) e dal silenzio, quando non dalle inutili conferenze, di Garr.
Ora, so che sembra il post di un basher. Ma se lo schema è unicamente quello sopra (non me ne volere G.Pi., non ce l’ho con te) e non volendo affidarsi alle “sorprese”, i risultati da qui ad Aprile sono facilmente prevedibili.
Io sono dentro e in rosso, la scelta è tra vendere sopo la pubblicazione dei dati preliminari a gennaio oppure tenere aspettando tempi migliori.
Ci sto pensando, unica certezza che ho è che se Garr e soci non stanno adottando la strategia che ipotizzo, ovvero tenere nascoste le news aspettando la sentenza, ma pensano davvero che il silenzio sia una buona tattica anche con la migliore pipeline del mondo (e qui sono sicurissimo che abbiano in mano molto più che i concorrenti), i tempi migliori non ci saranno mai.
j.p.m.@finanzaonline: Ho capito.
Vado short
Non ti ci mettere anche tu per favore… tra l’altro il rischio di “sorpresa” che pure io ho appena disprezzato, c’è e sarebbe rischioso, ci sono altri shorting meno azzardati.
j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo
Salve JPM
chi è C.K.?
Grazie,
ddb
j.p.m.@finanzaonline: Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio?
A montecitorio ci sono solo parassiti o creature unicellulari note come amebe, i maiali sono creature nobili e intelligenti dei quali “non si butta via niente”. Non grufolerebbero mai in un ambiente del genere.
Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23%
orzobimbo@finanza:
Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23%
Meglio +0,23% che -0,23%
Buongiorno, qualcuno è dentro CYTK? Io le ho in carico da quando erano state consigliate sul blog intorno ai 10$, adesso stanno recuperando dopo essere crollate a 3 $(in pre oggi quasi a 7,5), tuttavia Zacks gli ha appena abbassato il tp. Sono indeciso se uscire limitando le perdite o sperare che continui a recuperare dopo le recenti news sull’accordo con Astellas
Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.
orzobimbo@finanza:
Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23%
MOTIVA- Rnn indicazioni.insider.istrituzionali.analisti cassa ORZO dem poi si inizia la ricerca vera e propria
Sinceri auguri….. Sono appena tornato dal campo invernale del mio oratorio come gruppo family aiuto cuoco…..che fatica ragazzi…ma che esperienza..che gioia…. Augurissimi…..tanti auguri sinceri. Veramente auguri di buon felice anno nuovo a tutti Voi. Grazie di tutto…. Che il 2015 sia pieno di soddisfazioni. AUGURI.
Cemp non si ferma più, sono stato un quazzo e a venderle 👿
Buon anno e speriamo che trovino cure miracolose nel 2015, é il mio augurio per i tanti malati incurabili 😐
mr.famat@finanza:
Sinceri auguri….. Sono appena tornato dal campo invernale del mio oratorio come gruppo family aiuto cuoco…..che fatica ragazzi…ma che esperienza..che gioia…. Augurissimi…..tanti auguri sinceri. Veramente auguri di buon felice anno nuovo a tutti Voi. Grazie di tutto…. Che il 2015 sia pieno di soddisfazioni. AUGURI.
Complimenti vivissimi e Auguroni
morgann@finanza: MOTIVA- Rnn indicazioni.insider.istrituzionali.analisti cassa ORZO dem poi si inizia la ricerca vera e propria
Molto semplice: grafico interessante , volumi in aumento , e poi il commento di Lupo ha fatto il resto 😉
CUR LA VA…… E VOLUMI IN AUMENTO 😯 BENE DAI 8) E AUGURI A CHI E DENTRO
STACCO.
BUON ANNO A TUTTI
g.pi.@finanzaonline: Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.
che sia iniziata oggi la partita?? 1250000 pezzi scambiati in un ora di contrattazioni!!!
orzobimbo@finanza: Molto semplice: grafico interessante , volumi in aumento , e poi il commento di Lupo ha fatto il resto
Capito, sei in un altro mondo, ok
CUR- Out – GABUSI MI LIMITO AL TIFO PER VOI – IO ASPETTO
davtamb@finanza:
RDHL +54%
+67% ora..che dire COMPLIMENTONI a Lupo che ci aveva visto giusto ancora una volta!!
lucignolo72@finanza: che sia iniziata oggi la partita??1250000 pezzi scambiati in un ora di contrattazioni!!!
Non trattenere il fiato… il volume della mossa è insolito, ma il movimento successivo è il solito: 1.250.000 azioni per farla salire del 5%, meno di duecentomila per farla scendere del 2,5% da lì.
Volume totale triplo del consueto, ma fa a malapena +3% ora.
g.pi.@finanzaonline:
Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.
Guarda che a me piacerebbe leggere un risvolto positivo nel silenzio della società e dei pazienti, ma per ora preferisco attenermi alla realtà ed alle segnalazioni del fatto che qualche tempo fa, i legali di STEM e Maxim hanno minacciato ingiunzioni e scritto lettere “garbate” alla SEC proprio per tacitare i pazienti che postavano notizie positive sul proprio decorso dopo i trial di Neuralstem.
La scusa è che queste dichiarazioni avrebbero potuto influenzare la causa in corso e “manipolare” i mercati (questa poi la trovo fantastica, detta da chi ha lasciato laute mance a SA per l’articolo civetta fatto per far crollare il prezzo di CUR…)
Per un po’ April, Greg Palko e altri se ne erano fregati, poi tutti insieme hanno smesso di riferire del tutto… la vediamo positiva o negativa? Per me, positiva ma come ho detto, se non è frutto di strategia precisa come piace credere a me e vedo anche a te, siamo in mano a dei deficienti.
qui si è menzionato il blog di C.K.
Qualcuno può fornire il link?
Grazie
ddb@finanza:
qui si è menzionato il blog di C.K.
Qualcuno può fornire il link?
Grazie
http://cerealkiller.it/
ARWR – umh il burlone potrebbe aver ragione – a proposito l’hai trovato scritto che era un burlone o e’ farina del tuo sacco ? Giusto per capire e valutare la fonte
Il movimento di CUR è dovuto a questo
Stesso settore, stessa indicazione…
morgann@finanza:
ARWR – umh il burlone potrebbe aver ragione – a propositol’hai trovato scritto che era un burlone o e’ farina del tuo sacco ? Giusto per capire e valutare la fonte
morgann@finanza:
ARWR – Il burlone e’ ancora in giro
Allora Morgann…
Le indiscrezioni di interessamento di una Big ad un’ altra società che escono così a mercato aperto o/e fatte girare ad arte sui social o nei vari blog sono SEMPRE da considerarsi BURLE… perchè se così non fosse partirebbero subito fior di inchieste
Non credi…?
O pensi che Gilead abbia interesse a far salire del 40% la quotazione di un ‘ azienda per spendere milioni di dollari in più!??
Quindi salita effimera…coma una farfalla….se basata su quelle voci…
ergo hai fatto bene a vendere ieri…
che poi qualche credulone ci sia cascato anche oggi ci stà….
Questo ragionamento vale a prescindere dalla veridicità delle indiscrezioni…
L’ azienda è comunque molto valida…
LupoCaneSecco@finanza:
Il movimento di CUR è dovuto a questoStesso settore, stessa indicazione…
Si, lo sapevo ma credo sia solo parzialmente collegato, secondo me il movimento di oggi di CUR sono fondi in shorting che escono per la fine dell’anno.
Il link comunque conferma quello che dicevo sopra al commento a G.Pi.: BCLI; dati in uscita ma “more of the same”.
Appunto, con parole roboanti il CEO di BCLI conferma il “more of the same” e la presentazione a gennaio. Con un’uscita che dice in pratica “niente di nuovo ma confermiamo i dati positivi che abbiamo dato mesi fa” questi fanno +20%.
Neuralstem ha presentato ben altro in questi sei mesi e fa -30%.
Prendessero esempio…
Scusa Morgann mancava il link del burlone…
http://seekingalpha.com/news/2200225-arrowhead-up-on-rumor-of-gilead-interest
Più burloni di questi è impossibile trovarne in giro!!! ➡
LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Scusa Morgann mancava il link del burlone…
http://seekingalpha.com/news/2200225-arrowhead-up-on-rumor-of-gilead-interest
Più burloni di questi è impossibile trovarne in giro!!!
Grz – Certo fosse uno di ARWR avrebbe tutto l’interesse … va beh rientrato uscito, ora rientro
BCLI – E’ passata da 0.4 a 4$ immagino per… accorpamento di azioni (mi sfugge in nome tecnico) comunque GAbu tutto chiaro e comprensibile : il mercato ci crede – Ho paura che per CUR il mercato non creda in qualcosa . punto
La segnalazione di REXAHN è di quelle serie, eh!?!
la quotazione è ai minimi
l’unica cosa che stona è che c’è un director che continua a vendere e vendere …ma è solo uno e potrebbe avere i cacchi suoi da espletare!!
Se imbrocca anche solo uno dei trials, qui si sale molto eh!!!?
Qui c’è tutto per farsi un’ idea abbastanza precisa di cassa e catalyst…
insader trading
http://www.insider-monitor.com/trading/cik1228627.html
Istituzionali
INSIDER – ES : Dir VSTM acq 152.000$ il 15/12 a 8.09 e tac +15.81 % a oggi – Non vale sempre, ma spesso
INSIDER – e’il ptf che sbaraglia tutti gli altri (anche il mio, anche se di poco)
LupoCaneSecco@finanza:
La segnalazione di REXAHN è di quelle serie, eh!?!la quotazione è ai minimi
l’unica cosa che stona è che c’è un director che continua a vendere e vendere …ma è solo uno e potrebbe avere i cacchi suoi da espletare!!Se imbrocca anche solo uno dei trials, qui si sale molto eh!!!?
grz – approfondiamo
Qui c’è tutto per farsi un’ idea abbastanza precisa di cassa e catalyst…insader trading
http://www.insider-monitor.com/trading/cik1228627.html
Istituzionali
Buon fine 2014… e Fantastico 2015 😀
a tutti i lettori e a tutti i frequentatori del blog
a tutti quelli che hanno indicato i titoli su cui poter puntare
a tutti quelli da cui sto imparando a investire in biotech
e, ovviamente,
al nostro ospite, Gooser, a cui invio anche un sentito ringraziamento.
ddb, alias Marco
DIVERSIFICARE – Per la prima volta entrato nell’oil con una small con tutte le condizioni che mi piacciono, certo che se l’oil cala ancora ( come qualcuno paventa ) siamo fritti, per ora bene bene
morgann@finanza:
DIVERSIFICARE –Per la prima volta entrato nell’oil con una small con tutte le condizioni che mi piacciono, certo che se l’oil cala ancora ( come qualcuno paventa ) siamo fritti, per ora bene bene
Morgann interessa anche a me…..sei entrato sul titolo suggerito da Giorgio? ……Io entratina su Calithera (per ora la 😉 và)
BUON CAPODANNO – permettetemi un augurio particolare a Gabusi che mi sta troppo simpatico, ciao 2014 brutta bestia , rimarrai comunque nei miei pensieri per il finale che hai avuto – quando parli con tuo fratello 2015 raccomandagli di non fare cazzate che teniamo tutti famiglia – CIAOOOOOOO
orzobimbo@finanza: Morgann interessa anche a me…..sei entrato sul titolo suggerito da Giorgio? ……Io entratina su Calithera (per ora la và)
no altro titolo – Te lo dico venerdi – questo e’ un blog di bio altrimenti Goos si arrabbia
CIAO STACCO
morgann@finanza: no altro titolo– Te lo dico venerdi –questo e’ un blog di bio altrimenti Goos si arrabbia
CIAO STACCO
OK Morgann ,grazie…..però mantieni la promessa è!!! 😉
morgann@finanza:
BUON CAPODANNO– permettetemi un augurio particolare a Gabusi che mi sta troppo simpatico, ciao 2014 brutta bestia , rimarrai comunque nei miei pensieri per il finale che hai avuto – quando parli con tuo fratello 2015 raccomandagli di non fare cazzate che teniamo tutti famiglia – CIAOOOOOOO
Grazie Morgann, ricambio ed estendo a tutto il blog!
Anno misto per me, alcune ottime operazioni e altre… le sto ancora aspettando! Dai 2015, dai!
Io ho iniziato a mettere nel mirino il petrolio, parlando di opportunità extra biotech.
Dal grafico del future sul brent si può osservare come siamo vicino ad una statica intorno ai 54 che potrebbe favorire un rimbalzo delle quotazioni soprattutto tenendo conto che in 6 mesi hanno perso il 50%.
Non è da escludere che ritorni sui minimi 2009 intorno ai 30 dollari al barile, ma tecnicamente un rimbalzo secondo me è probabile. Per chi fosse interessato personalmente sto osservando questo etc:
https://it.finance.yahoo.com/q?s=LOIL.MI
Essendo a leva 2 occorre porre molta attenzione e andarci piano… 😉
ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Rinnovo i miei auguri di natale a tutti.
BUONE FESTE