in caricamento ...
Investire oggi sul mercato Americano: Eventi binari biotech ecco i Titoli più interessanti. PARTE 9
Mi scuso con gli amici del blog ma i tanti impegni di questi giorni hanno reso la mia latitanza dal blog davvero “scandalosa” abbiate pietà di me ! 🙂 . Uso questo spazio anche per rispondere all’amico Marco che mi scrive spesso e approfitto per salutarlo.
Il calo degli indici della scorsa settimana ha reso la situazione piuttosto confusa, e come sempre accade a risentirne maggiormente è anche il mercato biotech. In situazione di storno forte vengono chiuse quelle posizioni speculative, di conseguenza le azienda che non hanno dei conti forti e che vivono grazie allo sviluppo teorico della propria pipeline ne pagano le conseguenze.
Coloro che seguono le regole scritte dell’analisi tecnica ovviamente preferiscono chiudere in loss le posizioni, quelli che cavalcano gli eventi con scadenze binarie preferisco non perdere dollari e sperare che nell’avvicinarsi della data qualcosa cambi e inizi un movimento.
Nel nostro portafoglio sono almeno quattro i titoli che ci stanno facendo perdere qualche ora di sonno, vediamo qualche dettaglio:
La prima compagnia che mi viene in mente è Venaxis (APPY), con una scadenza importante nel Q3 che tra alti e bassi staziona in zona 1,20$. Sta duramente mettendo alla prova la pazienza di noi piccoli investitori e nonostante i BUY degli analisti, le pubblicazioni sul Jama per il sistema diagnostico da loro inventato e l’approvazione in Europa il titolo sembra congelato. Siamo posizionati non ci resta che attendere e armarci di tanta pazienza.
Altro titolo che ci sta facendo disperare è Rockwell Medical Technologies Inc. (RMTI). Nonostante il dimezzamento della mia posizione effettuato per cautela, il titolo è tornato alla quotazione pre emissione azioni. Al momento è in ipervenduto, se non rimbalza in questi giorni la situazione diventa critica. I dati della phase III usciranno a Luglio, il mercato sa già che saranno negativi o c’e’ altro ?. Difficile dare una risposta, in questo settore ad alta speculazione è impossibile rispondere a questa domanda. Quello che un po’ mi conforta è l’acquisto fatto da alcuni dipendenti dell’azienda di oltre 5,8M di $ in azioni clicca qui.
Anche l’altro titolo con scadenza importante nel Q3 che paga gli indici è Biodel Inc. (BIOD). Qui la situazione grafica è decisamente meglio, vogliamo un rimbalzo nei prossimi giorni. La situazione cassa è ok, l’azienda capitalizza veramente una miseria in relazione al potenziale mercato del farmaco per il diabete. Nel breve ha fatto un doppio minimo se la regola viene seguita deve rimbalzare. La loro insulina è ad azione ultra rapida, e ha tutte le carte in regola per essere un blockbuster. Convincere i malati a passare a farmaci da inalare non sarà per niente facile, il loro prodotto invece sfrutterà il fatto che è iniettabile e quindi i malati non cambieranno le loro abitudini.
Per concludere vediamo adesso l’altro titolo con scadenza nel Q3: Cytokinetics, Incorporated (CYTK). La notizia di ieri dell’accordo con Astellas è stata accolta in maniera fredda dai mercati, ma è un accordo che darà i suoi frutti in futuro. Il farmaco CK-2017357 è quello più indietro nella pipeline, ma già se ne parla. Essendo ancora un cantiere aperto, difficile ottenere un accordo meglio di quello che hanno ottenuto. Effettuato il reverse split i grandi investitori potrebbero muoversi. Ricordo ancora una volta che l’azienda ha due importanti scadenze. La prima il 3 Settembre e la seconda a fine 2013. Teoricamente in caso di esito positivo degli studi clinici la quotazione potrebbe tranquillamente raddoppiare restando conservativi.
Saranno importanti le prossime sedute per capire se il comparto biotech sarà in grado di recuperare. Armiamoci di pazienza e incrociamo le dita. A voi.
Grazie a te Bisanzio !! periodo di M….. facciamo scudo tra di noi !!
Come sempre GRAZIE .. io sono un po’ bloccato (niente liquidità) aspettiamo ..
Ciao
Xela
Grazie come sempre Gooser!
Io ci sono presente su tutti tranne CYTK 😳 … ma in compenso ho IPCI 😯
Vabeh io personalmente non vedo l’ora che le cose inizino a girare dal verso giusto per archiviare sto mese di …. 👿 👿 👿
Matteo
Comunque RMTI situazione un po’ critica… e che non mi spiego fino in fondo. Attendiamo e vediamo
Matteo
Grazie Gooser!
Mese di giugno da archiviare. Liquidità esigua che non permette altre entrare. Confido nel mese di luglio. Sempre con Voi cmq.
RMTI: guardate il grafico molto semplice qui sotto. Se non sbaglio (e non sbaglio) quello che vedo è un triplo minimo. Se le regole della matematica sono dalla nostra parte deve rimbalzare. Se c’e’ dell’altro che non sappiamo e scende ancora siamo fritti
Rettifico prima di essere cazziato da Giorgio: non è un triplo minimo ma è qualcosa che gli somiglia !!!
Giorgio si clemente
Tre nuove IPO all’orizzonte da tenere molto d’occhio:
NanoString Technologies Inc
NASDAQ:NSTG
Esperion Therapeutics Inc
NASDAQ:ESPR
Prosensa Holding
NASDAQ:RNA
a prima impressione, nonostante 2 giorni positivi la pena continua 😥
ma possibile che IPCI non abbia nessuna data anche approssimativa?? E’ la procedura FDA per le andas??
windpower@finanza:
ma possibile che IPCI non abbia nessuna data anche approssimativa?? E’ la procedura FDA per le andas??
lascerò tutte le mie azioni ai miei nipoti che staranno ancora aspettando l’approvazione anche dopo che sarò andato in paradiso…
gooser: papi67@finanza, Perchè è entrato GIORGIO
Giorgio, per l’amor divino, non entrare in RMTI, almeno oggi 😀
gooser: lascerò tutte le mie azioni ai miei nipoti che staranno ancora aspettando l’approvazione anche dopo che sarò andato in paradiso…
speravo di rivenderle a 8 prima di Natale per andare in vacanza 1 mese
Articolo di SA su BIOD
http://seekingalpha.com/article/1521862-biodel-a-biotech-company-weathering-the-volatility
papi67@finanza: Giorgio, per l’amor divino, non entrare in RMTI, almeno oggi
Sai che ci stavo proprio pensando… Ringrazia che non ho soldi!!! 😉
gooser:
RMTI: guardate il grafico molto semplice qui sotto. Se non sbaglio (e non sbaglio) quello che vedo è un triplo minimo. Se le regole della matematica sono dalla nostra parte deve rimbalzare. Se c’e’ dell’altro che non sappiamo e scende ancora siamo fritti
Triplo minimo… ma cosa devo leggere?!!! Gooser, sei un capitano meraviglioso, ma l’analisi tecnica lasciala ad Atalanta che si vede che ha stoffa!! 😉
Nel grafico che hai postato tu si può parlare si base del canale rialzista: dunque interessante per l’appoggio sulla dinamica.
Personalmente la vedo così….
RMTI mi balena per la testa una comparazione con SCMP. Vi ricordate, fase laterale per diversi mesi poi ad inizio Marzo rottura della parte bassa del trading giù per 3/4 giorni, stop saltati, e via salita fino alle stelle. Oggi non mi convincono ancora i volumi, però se domani incomincia a fare massimi crescenti con volumi in aumento fino a rompere la MM 55 che passa a 3,87 che è anche la parte bassa del trang range, forse il paragone con SCMP ci può stare. Che dici Gooser. Ti vuole proprio male Giorgio. Dovevi essere più generoso con lui con i salami. 😉
XNPT ieri ci ho visto giusto nel prevedere un rimbalzo. 😆 😆 😆
si la somiglianza con SCMP ci sta, stesso tipo di movimento proprio prima della scadenza FDA.
Ho invitato Giorgio ad assaggiare i salami di Bergamo ma essendo lui un atleta ha preferito passare. Ben gli sta !! non sa cosa si è perso !!!
Aperta piccola posizione su CYTK vedrete che ora gli do la mazzata finale
E rimbalzo fu ! Il mio appello disperato nell’articolo qui sopra ha avuto effetto…. speriamo arrivino anche notizie incoraggiante dall’europa e non solo dall’america !
giorgio.migliore@finanza: Sai che ci stavo proprio pensando… Ringrazia che non ho soldi!!!
Che intenzioni hai oggi?
ANTISFIGA.bmp
mi spiace, non sono riuscito a far apparire direttamente l’immagine. 😉
Diabete, scoperto il vaccino ?
L’annuncio del prof Steinman, della Stanford Univeristy: una rivoluzione?
http://www.liberoquotidiano.it/news/1269462/Diabete-scoperto-il-vaccino.html
sarebbe interessante capire se qualche azienda è dentro … per il futuro se è vero è una bomba mondiale
Ciao
Xela
Non stuzzicatemi troppo oggi è arrivato lo stipendio!
giorgio.migliore@finanza:
Non stuzzicatemi troppo oggi è arrivato lo stipendio!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xelaleon@finanza:
Diabete, scoperto il vaccino ?
L’annuncio del prof Steinman, della Stanford Univeristy: una rivoluzione?
http://www.liberoquotidiano.it/news/1269462/Diabete-scoperto-il-vaccino.html
sarebbe interessante capire se qualche azienda è dentro … per il futuro se è vero è una bomba mondialeCiao
Xela
haha scoperto il vaccino !!!! mamma mia ragazzi cosa devo leggere…..
comunque questo è lo studio clinico fatto negli adulti che è iniziato un sacco di anni fa
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00453375
lo sponsor è Bayhill Therapeutics Inc
Sul diabete: ATTENZIONE, si parla del diabete di tipo non insulino resistente, molto meno diffuso dell’insilino resistente. Non è la ‘cura’ al diabete, ma ad UN tipo di diabete… Poi c’è ne vorrà di tempo prima di cominciare studi di fase II…
si terno ottima puntualizzazione per non creare false aspettative
inizia l’ennesima guerra !
Supernus Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:SUPN) today announced that on June 26, 2013 the Company received a Paragraph IV Notice Letter from Watson Laboratories, Inc. (“Watson”) advising Supernus of the filing by Watson of an Abbreviated New Drug Application seeking approval for oxcarbazepine extended-release tablets.
Supernus is currently reviewing the details of this Notice Letter and intends to vigorously enforce its intellectual property rights relating to Oxtellar XR. The product is currently protected by two issued patents that are listed in the FDA’s Orange Book.
Terno:
Sul diabete: ATTENZIONE, si parla del diabete di tipo non insulino resistente, molto meno diffuso dell’insilino resistente. Non è la ‘cura’ al diabete, ma ad UN tipo di diabete… Poi c’è ne vorrà di tempo prima di cominciare studi di fase II…
Portola Valley, CA – June 26th, 2013 Tolerion Inc., today announced the publication of results from a Phase 2 trial demonstrating that lead product TOL-3021 may have the potential to alleviate or even shut down the destructive disease process in type 1 diabetes. The Phase 2 study results reported in today’s edition of Science Translational Medicine1 demonstrated that TOL-3021 preserved pancreatic beta-cell function while reducing destructive disease-specific T-cell activity in patients with type 1 diabetes. Tolerion is a newly formed clinical-stage biopharmaceutical company leveraging its proprietary reverse vaccine technology to develop disease-modifying therapies for autoimmune diseases.
http://www.tolerioninc.com/TOL-3021_press_release.html
qui parla di diabete tipo 1 (conosciuto come millito o giovanile) e i dati sono recenti …. il diabete tipo 1 è molto diffuso e ha bisogno di iniezioni di insulina giornaliere e al momento per tutta la vita
Ciao
Xela
Buongiorno, io ho ancora un posizione abbastanza piccola su Orex che perde circa il 5%, mi sembra siano scappati quesi tutti da questo titolo. Mi consigliate di venderlo in fretta?
terzo giorno consecutivo di borsa positiva e mercato biotech euforico…………..CHE DU’ PALLEEEEEEEE
RMTI dove cacchio sono i volumi, doveeee sono sti benedetti toriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sono super incazzato ad meno di un mese dall’uscita dei dati il volumi languonoooooooooooooo. Lasciatemi sfogare ragazzi.
IPCI con discrete offerte a 1,59 domanda a 1,51. Sensazioni sempre più negative su sto titolo 😯 😯
Prese un altro po’ di IPCI a 1,57
Dai ragazzi che alla fine de la compriamo
Matteo
Condoglianze all’amico Palanzana per PPHM.
Se avessi ascoltato me………. quel giorno
Da un punto di vista grafico l’aver perso la rialzista di medio non è stato un bel segnale. Però ha la mm200 che la dovrebbe sostenere sui 5,80. A sto punto se sei in loss e non hai bisogno di liquidità io terrei. Stop solo con close sotto la 200!
grazie Giorgio, non ho bisogno di liqudarle, ma se IRDM (non biotech) mi darà le soddisfazioni che mi aspetto, magari la vendo per risparmiare qualcosa sulle tasse
Eccoti il grafo IRDM…
E’ su un livello chiave… se rompe dovrebbe allungare!
IPCI… sarà diretta sui minimi a 1,45 (per Gooser: doppio minimo!!! )
La scorsa volta la reazione non era stata male!!! 😉
Giorgio mi chiedevi di XOMA. Nel breve non ha scadenze pero’ sul LONG si. Mi sembra però che fa troppi su e giu da paura…. insomma okkio
gooser:
Giorgio mi chiedevi di XOMA. Nel breve non ha scadenze pero’ sul LONG si. Mi sembra però che fa troppi su e giu da paura…. insomma okkio
+ o – come CYTK, montagne russe
gooser:
Maatteo hai venduto CYTK?
No sono entrato ieri… Ma perché è uscita qualche notizia negativa? 😯 😯 😯
Ha chiuso a +11!
Matteo
Ieri c’e’ sfuggita l’ IPO di Aratana Therapeutics Inc. NASDAQ: PETX.
Collocata a 6$ guardate a quanto ha chiuso………. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
doveva essere collocata in un range tra gli 11/13$ in base alla capitalizzazione. E’ stata collocata a 6,50$ è scontato che salisse !!!! Porca Miseria….. 😈 😈 😈
Io non avrei avuto i soldi quei pochi che mi erano rimasti sono CYTK…
Ogni volta mi dico di lasciarmi qualcosa di liquido ma poi dopo un po’ … non c’è più nulla 😯
Matteo
avrei venduto anche qualcosa in loss e sarei entrato…..ha fatto +30% ! 👿
come sempre…..
si si come sempre…
certo che il giorno che dovessimo vendere tra i soldi che prende il primo e quelli che prende l’ultimo
Detto ciò in questo momento ci preoccupa se non cresce altro!
Forza BIOD e RMTI volate!!!
Matteo
Terno:
IPCI!! Parte? Ditemi di si!! Siamo a + 7.8
bello essere verde….ma pochissimi volumi 😕
da qualche parte ho letto che in media ci vogliono 40 settimane e le prime di luglio sono le piu’ papabili……
TSRX. La configurazione grafica del titolo si presenta interessante. Il titolo sembrerebbe in fase di assestamento dopo la forte discesa che ha portato le quotazioni da 9,25 a valori di oggi. Un ingresso su questi valori o leggermente sotto 7,75/7,80 potrebbe essere un buon ingresso a basso rischio. Infatti a 7,54 passa la mm. 55, inoltre a 7,63/7,66 passa il supporto ascendente che collega i punti del 26 Febbraio 18/19 Aprile 2/3/4/6/7/8 Maggio. I volumi di questa fase di assestamento sono in calo, segno di una diminuzione delle pressioni in vendita. Dal punto di vista del farmaco l’azienda dovrebbe presentare domanda di approvazione del loro antibiotico nella seconda metà 2013. Come dice Gooser a voi. 😉 😉 😉
ARRY. Attenzione al titolo perchè sotto i 4,50 graficamente diventa pericoloso. Nonostante il rimbalzo del mercato Arry non ha partecipato. Segnale di debolezza. 😯 😯 😯
😕 😕 😕 RMTI. Non ci sono i volumi. La situazione grafica non convince. Il titolo è sotto tutte le medie mobili.
Io sto provando ad incrementare su CYTK sperando di non aver perso il momento…
bisanzio@finanza:
nccmtt@finanza,e a me che dici?
Sia su BIOD che su APPY un incremento ci sta, nel breve più su BIOD che su APPY, però meglio acoltare Gooser che io nell’ultimo mese ho inanellato una serie di errori da film horror 😈
Matteo
Hola Amigos!! che mi dite di ACUR? Io sono rimasto incastrato…dopo la toccata e fuga a 3 scende impietosamente….
gnappo@finanza:
Hola Amigos!! che mi dite di ACUR? Io sono rimasto incastrato…dopo la toccata e fuga a 3 scende impietosamente….
ACUR. Graficamente è messa male. La lunga fase laterale è stata rotta verso il basso. A rotto la MM 200. Ultimo supporto è a 1,85 min. del fine Gennaio primi di Febbraio. Sotto il vuoto. Possibile un rimbalzo verso la mm. 200 a quel punto la mollerei. Il mio è un consiglio tecnico. Per quanto riguarda l’azienda passo la mano a Gooser 😐 😐 😐
ARRY. Stà mollando i 5. Molta Attenzione titolo estremamente debole. Gooser aveva accennato ad una possibile emissione. L’indicazione grafica va nella stessa direzione 😯 😯 😯
TSRX. Il titolo sembrerebbe voglia rompere verso l’alto la fase di assestamento. I volumi sono buoni e per 65% sono in acquisto. La conferma arriva con la rottura della parte alta del trading range a 8,08/8,10. Per chi non è entrato oggi Lunedì potrebbe tentare l’ingresso in due casi:
1) posizionarsi a 7,90/7,95 perchè difficilmente il titolo apre in gap, tende sempre a perforare la candela del giorno precedente;
2) in caso di forza del titolo comprare alla rottura di 8,10.
Se il mercato nelle prossime settimane conferma la volontà di proseguire il rialzo, come sembra, è possibile rivedere i massimi di periodo per TSRX.
atalanta@finanzaonline:
ARRY. Stà mollando i 5. Molta Attenzione titolo estremamente debole. Gooser aveva accennato ad una possibile emissione. L’indicazione grafica va nella stessa direzione
ma veramente hanno appena emesso….. 😯
http://finance.yahoo.com/news/array-biopharma-announces-pricing-public-030000973.html
arry deve tirare ai prossimi catalizzatori di fine anno e tenere prezzo!!!!
gnappo@finanza:
Hola Amigos!! che mi dite di ACUR? Io sono rimasto incastrato…dopo la toccata e fuga a 3 scende impietosamente….
Gnappo se non c’è un CUR non sei contento
Hai visto la piccola? 😈
Matteo
Dsco
Volumi in chiusura oltre le medie e pure in after….
Cosa sara’ successo??
8)
Gooser hai ancora in lavorazione un articolo su CPRX?
Matteo
E intanto AMGEN vuole comprare ONXX per 120$ ad azione. Proposta rifiutata dall’azienda.
ok ci provo
vuoi comprarti onxx ??
forse 15B $ bastano 😛
si sono tentato pure io di mettermi a 120$, sembra scontato che vada oltre 🙄
oppure sperare che apra bassa ❓
Dimenticavo con venerdì ho incrementato CYTK di cui ora possiedo una posizione non più piccola ma media (secondo i miei standard)
al prezzo di 11.534
Matteo
no ci provo a fare l’articolo !!!!
i pretendenti per ONXX sono molti potrebbe iniziare una vera e propria asta.
nccmtt@finanza:
Ok ora ho capito tutti discorsi intrecciati
Si si era su onxx, se la pappano!! Con le buone oppure con le cattive. Solo questione di tempo.
un ingresso ci sta anche se è già a 132$ !
questo?
http://finance.yahoo.com/news/acura-pharmaceuticals-provides-partnership-pfizer-103000049.html
nccmtt@finanza:
questo?
http://finance.yahoo.com/news/acura-pharmaceuticals-provides-partnership-pfizer-103000049.html
YES
nccmtt@finanza:
Grande Gnappo!
Che è successo?? sn a lavoro..
ACUR +26 IN PRE
speriamo tenga..ero solo a -20%. Goos vendo subito o tengo?
09:04 $ 22.39 375 – Cancelled Trade
09:04 $ 22.39 200 – Cancelled Trade
Read more: http://www.nasdaq.com/symbol/acur/premarket#ixzz2Xnakwtqs
😯 😯 😯
nccmtt@finanza:
si errore!!! 2.34 dollari sorry
si magari……..
non so gnappo non la sto seguendo ultimamente
Gnappo mi raccomando non ti distrarre abbiamo anche la nostra piccola da seguire
si gnappo meglio mettere un po’ di fieno in cascina eh
Scusa Gooser, PRAN come la vedi, sembra muoversi finalmente o perlomeno ha recuperato.
Incredibile sale di tutto BIOD e RMTI che dovrebbero essere quelle con scadenze a breve sono lì belle ferme 😯
si ha recuperato la strada verso i 3$ sta iniziando
complimenti a chi ha avuto il coraggio di metterci ancora qualche soldo sotto 1,6. Oggi ho realizzato un po’ di soldini vendendo IRDN e ALXN (è la terza volta che la trado in un paio di mesi, mi dà sempre qualche piccola soddisfazione). Non sono dentro BIOD, me la consigliate?
a settimane si vola, eh… vado in vacanza non era riferito a IPCI
Ragazzi oggi giornata di respiro per i nostri titoli… ma ripeto BIOD e RMTI non sembrano decollare direi che un punto sulla strategia ci sta…
Che ne pensate?
Personalmente sono per tenere ma iniziano ad insinuarsi dei forti dubbi
Matteo
nccmtt@finanza: ma attenzione c’è un ordine a 1.69
quando tutto vola verrebbe voglia di fare follie 😯
Dai son contento su CYTK ho finalmente fatto un’entrata come si deve! Dai che magari archivio quest’ultimo periodo
Matteo
RMTI: ragazzi io non voglio influenzare nessuno, magari sbaglio ma a me il comportamento del titolo non torna. Ho alleggerito la posizione qualche giorno fa, per il momento se non succede un crollo resto dentro.
gooser:
RMTI: ragazzi io non voglio influenzare nessuno, magari sbaglio ma a me il comportamento del titolo non torna. Ho alleggerito la posizione qualche giorno fa, per il momento se non succede un crollo resto dentro.
sarebbe quasi di rimetterceli… 😯 😯 😯 boh non so pure io tengo quello che è rimasto dopo dimezzamento.
Mattei
giorgio.migliore@finanza:
ACHN… ci vuole un close sopra 8,54!
Io sto soffiando !!!!
giorgio.migliore@finanza:
APPY…
Mette la testa fuori!!
fin dove può spingersi?
brutta notizia in after per ACHN…..
Achillion Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:ACHN) today announced that the Company has received notice from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) that a clinical hold has been placed on sovaprevir after elevations in liver enzymes associated with significantly higher than anticipated exposures to atazanivir and sovaprevir were noted in a Phase 1 healthy subject drug-drug interaction (DDI) study evaluating the effects of concomitant administration of sovaprevir with ritonavir-boosted atazanavir. The FDA has allowed continued enrollment and treatment of patients in the Phase 2 -007 clinical trial evaluating 12-weeks of sovaprevir in combination with ACH-3102 and ribavirin for patients with treatment-naive genotype 1 hepatitis C viral infection (HCV).
tradergains@finanza:
Qualcuno Sa che è successo ad ino ?
non ho trovato niente…..
Buongiorno Gooser, se hai tempo di leggere questo puoi dirmi come interpreti le modifiche apportate agli studi di THLD?
Grazie
http://www.4-traders.com/THRESHOLD-PHARMACEUTICALS-4706838/news/Threshold-Pharmaceuticals-Inc-Threshold-Pharmaceuticals-Announces-Update-on-Its-Phase-3-Trial-in-17061197/
ambros2@finanza:
Buongiorno Gooser, se hai tempo di leggere questo puoi dirmi come interpreti le modifiche apportate agli studi di THLD?
Grazie
http://www.4-traders.com/THRESHOLD-PHARMACEUTICALS-4706838/news/Threshold-Pharmaceuticals-Inc-Threshold-Pharmaceuticals-Announces-Update-on-Its-Phase-3-Trial-in-17061197/
Leggendo la notizia al volo penso sia da considerare molto buona. Se hai letto i miei pensieri in precedenza avevo detto che le possibilità di riuscita di questo studio clinico erano molto basse e altre compagnie erano cadute in “malo modo” sul sarcoma dei tessuti molli. Proprio lo standard of care rispetto allo storico si sta comportando meglio del previsto, THLD è riuscita a far cambiare a FDA il disegno dello studio aumentando di fatto le possibilità di riuscita. L’aumento del numero di pazienti dovrebbe dare quei dati statistici più forti per la riuscita dello studio. Anche il secondo cambiamento ovvero la rimozione dell’analisi ad interim per futilità è da considerare positivamente. Le possibilità di riuscita dello studio aumentano ma sarà dura eh…..
ti ringrazio, mi sembrava in effetti una notizia positiva, poi a volte le modifiche non vengono accolte positivamente, ma in questo caso dovrebbero essere funzionali ad un miglioramento dello studio. Sono già uscito un paio di volte dal titolo, adesso sono in leggero rosso ed in ogni caso penso di uscire prima del momento cruciale. Certo il successo di uno di questi studi sarebbe una gran bella notizia
Il momento cruciale per questo studio sarà 2015 ma c’e’ altro forse più interessante in ballo…..
gooser:
brutta notizia in after per ACHN…..Achillion Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:ACHN) today announced that the Company has received notice from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) that a clinical hold has been placed on sovaprevir after elevations in liver enzymes associated with significantly higher than anticipated exposures to atazanivir and sovaprevir were noted in a Phase 1 healthy subject drug-drug interaction (DDI) study evaluating the effects of concomitant administration of sovaprevir with ritonavir-boosted atazanavir. The FDA has allowed continued enrollment and treatment of patients in the Phase 2 -007 clinical trial evaluating 12-weeks of sovaprevir in combination with ACH-3102 and ribavirin for patients with treatment-naive genotype 1 hepatitis C viral infection (HCV).
Ciao Goos secondo te per chi ce l’ha visto la pre a -20 c’è speranza che fda in un futuro lontano si ravveda ho è meglio ingoiare la pillola subito 🙄
Ciao Gooser, potresti dirmi quando sono previsti i dati x BIOD RMTI e APPY?
In sonstanza, ultima data utile per uscire “in sicurezza” dai titoli.
graaaaazie
Ragazzi c’è un articolo nuovo forse è il caso che le domande le girate lì
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
APPY…
Mette la testa fuori!!
Devi essere connesso per inviare un commento.
GRAZIE CAPITANO: SANGUE FREDDO E NERVI D’ACCIAIO!