Il gioco dei bugiardi: un grande classico della letteratura americana sul mondo della finanza, finalmente disponibile anche in Italia

Scritto il alle 09:54 da gooser

Se il pubblico italiano conosce Michael Lewis, è perché ha scritto il libro da cui è stato tratto il film La grande scommessa, con Brad Pitt, Ryan Gosling e altri attori famosi, che nel 2016 ha vinto (non a caso) l’Oscar alla Miglior sceneggiatura non originale. Quello che pochi sanno nel nostro Paese è che Lewis negli Stati Uniti è famosissimo dal lontano 1989, anno in cui uscì il suo primo libro, Liar’s Poker, che finalmente è stato pubblicato anche da noi, da Luiss University Press, con il titolo Il gioco dei bugiardi.

Questo romanzo autobiografico, in cui Lewis racconta la sua storia di ex agente obbligazionario pentito, è per certi versi scioccante per ciò che rivela sulla vita nascosta dietro le quinte del mondo della finanza negli anni Ottanta – un mondo popolato da filibustieri senza scrupoli e votati agli eccessi, come ha raccontato in seguito Scorsese nel suo Wolf of Wall Street. In America ha lasciato il segno, tanto che la rivista Forbes l’ha inserito fra i 20 libri di business più importanti di sempre, ed è davvero apprezzabile che un editore italiano abbia avuto il coraggio di proporlo sul nostro mercato dopo tutto questo tempo.

Uno degli aspetti più interessanti è il confronto che permette di fare tra quegli anni e la fase che ha preceduto la grande crisi finanziaria del 2007-8: fu proprio negli anni Ottanta infatti che ebbero inizio le prime speculazioni sui mutui, ma con un approccio quasi artigianale, molto più ingenuo e personale della “grande truffa organizzata” che ha poi portato alla crisi di cui ancora oggi subiamo le conseguenze.

Una lettura illuminante che apre gli occhi sull’evoluzione (e degenerazione) della finanza da quell’epoca, ma anche leggera e davvero esilarante, grazie allo stile sarcastico di Lewis; un libro da tenere sul comodino e da godersi con calma, fra le risate e lo sconcerto, per capire meglio il presente aprendo gli occhi sul passato.

422 commenti Commenta
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 10:05

Ciao a tutti !
Qui sopra potete leggere un consiglio per tutti voi. Libro molto interessante che vi consiglio di leggere……

frimba
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 13:29

ihhiihi me lo son fatto regalare a natale dalla donna,lo sto leggendo molto bello per ora.

j.p.m.
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 15:00

Si va beh…cose stra risapute

papi67
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 15:49

j.p.m.@finanzaonline:
Si va beh…cose stra risapute

up up CLDX la vogliamo ad almeno 1 $

orzowey
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 18:22

pa­pi67: up up CLDX la vo­glia­mo ad al­me­no 1 $

pa­pi67: up up CLDX la vo­glia­mo ad al­me­no 1 $

Messo stop profit a 1,8……*-°

frimba
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 19:15

entrato in AUPH 6,52

j.p.m.
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 19:15

Il mio pescivendolo di sfiducia dice Opa su ARRAY?

papi67
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 20:08

orzowey:
Messo stop profit a 1,8……*-°

eeeehhhhhhhh???????

papi67
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 20:14

j.p.m.@finanzaonline:
Il mio pescivendolo di sfiducia dice Opa su ARRAY?

oppure un sacco di milestones
https://finance.yahoo.com/news/apos-why-array-biopharma-jumped-163400764.html

orzowey
Scritto il 4 Febbraio 2019 at 21:35

pa­pi67: eeeehhhhhhhh???????

Hihihihihihi……..mai dire mai….

j.p.m.
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 12:48

Blrx altra compagnia fallimentare

papi67
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 15:36

j.p.m.@finanzaonline:
Blrx altra compagnia fallimentare

bella botta

j.p.m.
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 16:51

pa­pi67: bella botta

Spazzatura

j.p.m.
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 18:38

Blrx non ne ha imbroccata una.
Altro titolo schifezza

orzowey
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 20:07

Uscito del tutto da APHA ( mi accontento ) per entrare in CRBP ( attiva nelle cannabis sintetica ) …..vediamo se si scalda…..hihihihi

papi67
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 20:16

ASTRA eri già entrato su TRIL?

papi67
Scritto il 5 Febbraio 2019 at 20:20

j.p.m.@finanzaonline:
Blrx non ne ha imbroccata una.
Altro titolo schifezza

0.55 l’emissione

orzowey
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 00:31

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba oggi ti ho seguito sul Dax ( con 1 misero contratto ) , già uscito a 350…..se domani mi da l’opportunità rientro…..grazie per i tuoi trade

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 07:59

LPTX gli insiders hanno acquistato 2.300.000 azioni dell’aumento di capitale
https://finance.yahoo.com/news/leap-therapeutics-inc-lptx-ceo-231502993.html

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 08:06

Certo che ieri, con NASDAQ sempre in crescita, il bio ha fatto pena, i capitali se ne vanno sui tecnologici.

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 13:34

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba oggi ti ho se­gui­to sul Dax ( con 1 mi­se­ro con­trat­to ) , già usci­to a 350…..​se do­ma­ni mi da l’op­por­tu­ni­tà rien­tro…..​grazie per i tuoi trade

figurati,son contento se guadagnamo tutti…io son ancora long come puoi leggere di la

j.p.m.
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za: fi­gu­ra­ti,son con­ten­to se gua­da­gna­mo tutti…io son an­co­ra long come puoi leg­ge­re di la

Dove scrivi?

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 18:09

http://www.thehawktrader.com/news.php

qui nei commenti sotto i post del sensei.

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 18:10

j.p.m.@finanzaonline:
frim­ba@fi­nan­za,

Dove scrivi?

belin è un anno e mezzo che stupro il dax 😉

orzowey
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 19:14

frim­ba@fi­nan­za: fi­gu­ra­ti,son con­ten­to se gua­da­gna­mo tutti…io son an­co­ra long come puoi leg­ge­re di la

Visto………infatti rientrato con un contrattino poco sopra 300….

orzowey
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 19:16

E poi non ho resistito….rientrato in APHA a 9,7……ormai sono un drogato…hihihihihi

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 19:52

or­zo­wey:
E poi non ho re­si­sti­to….rien­tra­to in APHA a 9,7……ormai sono un dro­ga­to…hi­hi­hi­hi­hi

ahahahaha

orzo sul dax mi raccomando chiudi il trade se alle 21,55 prezzo è sotto 290(almeno io mi muovo cosi)

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 20:01

papi67:
ASTRA eri già entrato su TRIL?

si certo, ma ricorda che ho detto una cosa sul 10-11 febbraio.
se scende ancora non mi scandalizzo, anzi, meglio. andrò a completare il carico per quella data circa

orzowey
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 20:12

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha

orzo sul dax mi rac­co­man­do chiu­di il trade se alle 21,55 prez­zo è sotto 290(al­me­no io mi muovo cosi)

Ok…….grazie

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 20:26

astrader@finanza: si certo, ma ricorda che ho detto una cosa sul 10-11 febbraio.
se scende ancora non mi scandalizzo, anzi, meglio. andrò a completare il carico per quella data circa

capito 😉

pari
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 21:09

per chi segue KPTI ho trovato per caso su twitter questo a pagina 5 ADCOM il 26 febbraio
https://s3.amazonaws.com/public-inspection.federalregister.gov/2019-01481.pdf

pari
Scritto il 6 Febbraio 2019 at 21:39

e blackrock ha aggiunto 1,6M di azioni
https://fintel.io/so/us/kpti

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2019 at 18:01

uella, vai di rouge, come sempre sovraperformiamo.

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2019 at 18:03

astrader@finanza: si certo, ma ricorda che ho detto una cosa sul 10-11 febbraio.
se scende ancora non mi scandalizzo, anzi, meglio. andrò a completare il carico per quella data circa

se va avanti così per l’11 te le regalano.

orzowey
Scritto il 7 Febbraio 2019 at 18:31

Preso seconda trance di APHA , ora pm 9,5 circa…….magari chiude in verde ..chissa!!!!!!

bofano
Scritto il 8 Febbraio 2019 at 17:50

AFMD passate 140000 azioni in vendita con prezzo sceso fino a 3,18 …urca!

bofano
Scritto il 8 Febbraio 2019 at 17:55

O forse qualcuno che si e`divertito con gli stop loss

orzowey
Scritto il 8 Febbraio 2019 at 19:10

CLDX..split 1 a 15..

frimba
Scritto il 8 Febbraio 2019 at 20:40

or­zo­wey:
CLDX..​split 1 a 15..

forse entro post reverse

astrader
Scritto il 8 Febbraio 2019 at 23:47

papi67: se va avanti così per l’11 te le regalano.

magari.. sarebbe l’deale..
apro apro … a proposito… non mi ricordo chi era che diceva che IPCI era una specie di suicidio programmato.. beh.. per oggi ha raddoppiato i volumi medi .. salita del 23 … sta scaldando i motori.. anzi .. i reattori

orzowey
Scritto il 9 Febbraio 2019 at 14:59

frim­ba@fi­nan­za: forse entro post re­ver­se

E vai Frimba…..io avevo un gruzzoletto per lunedì , ma su quel tuffo a 0,26 ne ho messo dentro metà ( anche se oggi ho visto che me lo ha eseguito a 0,33 ….è stato un movimento velocissimo )….

orzowey
Scritto il 9 Febbraio 2019 at 15:03

astra­der@fi­nan­za: ma­ga­ri.. sa­reb­be l’dea­le..
apro apro … a pro­po­si­to… non mi ri­cor­do chi era che di­ce­va che IPCI era una spe­cie di sui­ci­dio pro­gram­ma­to.. beh.. per oggi ha rad­dop­pia­to i vo­lu­mi medi .. sa­li­ta del 23 … sta scal­dan­do i mo­to­ri.. anzi .. i reat­to­ri

Ho letto una nota della società in cui si parla di ” approvazione provvisoria della FDA “….non si capisce bene cosa intendano ……vediamo , io avrei un cippino ( in rosso ) a 0,45….

astrader
Scritto il 9 Febbraio 2019 at 18:34

orzowey: Ho letto una nota della società in cui si parla di ” approvazione provvisoria della FDA “….non si capisce bene cosa intendano ……vediamo , io avrei un cippino ( in rosso ) a 0,45….

entro 58 giorni DEVE SALIRE!!! se no la spiezzo in due!

astrader
Scritto il 9 Febbraio 2019 at 18:38

notare che la discesa di TRIGLIA è stata senza volumi.. eeessssarà che stavolta sia la vuelta buena??
lo sapremo martedì o lunedì .. boh

papi67
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 14:00

astrader@finanza:
notare che la discesa di TRIGLIA è stata senza volumi.. eeessssarà che stavolta sia la vuelta buena??
lo sapremo martedì o lunedì .. boh

?

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 15:46

astra­der@fi­nan­za: ma­ga­ri.. sa­reb­be l’dea­le..
apro apro … a pro­po­si­to… non mi ri­cor­do chi era che di­ce­va che IPCI era una spe­cie di sui­ci­dio pro­gram­ma­to.. beh.. per oggi ha rad­dop­pia­to i vo­lu­mi medi .. sa­li­ta del 23 … sta scal­dan­do i mo­to­ri.. anzi .. i reat­to­ri

io lo dicevo e oggi conferma che è merda..poi magari fai un x2-x3 ma merda rimane..scappa il prima possibile con il malloppo quando e se lo avrai

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 15:48

astra­der@fi­nan­za:
no­ta­re che la di­sce­sa di TRI­GLIA è stata senza vo­lu­mi.. eees­s­s­sa­rà che sta­vol­ta sia la vuel­ta buena??
lo sa­pre­mo mar­te­dì o lu­ne­dì .. boh

scusami astra il il 05/02 vedo la candela daily con piu volumi dentro di tutto il 2018 dire che è avvenuta senza volumi mi sembra un po di parte 😉

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­mi astra il il 05/02 vedo la can­de­la daily con piu vo­lu­mi den­tro di tutto il 2018 dire che è av­ve­nu­ta senza vo­lu­mi mi sem­bra un po di parte

ed è candela che ha dato il via all ultima gamba al ribasso..

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:35

frimba@finanza: ed è candela che ha dato il via all ultima gamba al ribasso..

la quale è stata sottovolumata .. parliamo di TRIL

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:43

frimba@finanza: io lo dicevo e oggi conferma che è merda..poi magari fai un x2-x3 ma merda rimane..scappa il prima possibile con il malloppo quando e se lo avrai

è .. appunto.. ancora rossa .. ma dovrebbe salire

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:44

astra­der@fi­nan­za: la quale è stata sot­to­vo­lu­ma­ta .. par­lia­mo di TRIL

ma come sottovolumata?!?se è la candela con piu volume del 2018?

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:46

astra­der@fi­nan­za: la quale è stata sot­to­vo­lu­ma­ta .. par­lia­mo di TRIL

si anche io parlo di tril oggi si intravede un hammerino che potrebbe dare un po di speranza..che prezzo medi o hai gia mediato??

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:55

allora, stai facendo confusione.. TRIL sto caricando e concludo oggi il carico posizione perchè spero che da domani cominci a salire, IPCI invece è ancora rossa dopo aver già concluso il carico, e non la vado a mediare perchè non conviene, cioè, è rossa ma non troppo ok?

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 17:59

frimba@finanza: ma come sottovolumata?!?se è la candela con piu volume del 2018?

appunto.. dopo di quella come sono i volumi ?

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 18:05

in realtà oggi speravo che TRIL facesse un -10 che sarebbe stato più confermante il project… se comincia a cincischiare non mi fà molto piacere

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 18:08

che poi stasera, prima della chiusura gli devo dare la “parola magica” se no non parte 🙂

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 18:09

CLDX R/S 1 15 VERO? quindi i 6 di ora corrispondo ai 0,40 di allora giusto? se si 3,80 -4 $ entry point

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 18:11

astra­der@fi­nan­za:
che poi sta­se­ra, prima della chiu­su­ra gli devo dare la “pa­ro­la ma­gi­ca” se no non parte

si lo so aspettavi selling climax,non sei mica scemo ihihihi pero sta facendo un bel reversal,quindi anche se non ha il -10 sul selling climax hai cmq una buona indicazione long,anche se volumi pochi per ora…la parola quale è BALDRACCA??con CUR ai tempi funzionava aahhahahahaa

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 18:15

mmmm … vabbè dai.. gliela dò adesso perchè stasera ho da fare … dunque…

TRILAZZARA …. ALZATI E CAMMINA !!!!!

😀 😀

papi67
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 20:44

KPTI proprio non gliela fa

astrader
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 21:26

frimba@finanza: si anche io parlo di tril oggi si intravede un hammerino che potrebbe dare un po di speranza..che prezzo medi o hai gia mediato??

1,35 ci sbatto che domani va a 90 e poi 1,80

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2019 at 22:10

bofano AFMD nonostante quel blocco in vendita da 140000 pezzi ha chiuso la settimana sopra quel livello,direi ottimo segno,diciamo che quel blocco in vendita è stato assorbito molto bene dal mkt

astrader
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 17:22

astrader@finanza:
allora, stai facendo confusione.. TRIL sto caricando e concludo oggi il carico posizione perchè spero che da domani cominci a salire, IPCI invece è ancora rossa dopo aver già concluso il carico, e non la vado a mediare perchè non conviene, cioè, è rossa ma non troppo ok?

la TRIGLIA è saltata come speravo ma… mi sembra più un effetto venturi .. non vedo volumazzi belli grassi da bistecca .. va ben istess

astrader
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 17:30

più o meno la mia idea sarebbe questa 🙂 🙂

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 17:43

Hai disegnato la costa degli USA?

orzowey
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 19:30

pa­pi67:
Hai di­se­gna­to la costa degli USA?

Sembra di si…….quindi a New York o Boston si vende…..hihihihihi

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 20:02

astra­der@fi­nan­za: la TRI­GLIA è sal­ta­ta come spe­ra­vo ma… mi sem­bra più un ef­fet­to ven­tu­ri .. non vedo vo­lu­maz­zi belli gras­si da bi­stec­ca .. va ben istess

te lo dissi ieri che quell hammer in formazione faceva presagire speranza ahaha

orzowey
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 20:04

La cannabis sintetica va di moda…….CRBP

astrader
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 20:43

frimba@finanza: te lo dissi ieri che quell hammer in formazione faceva presagire speranza ahaha

ah beh … se mi affido agli hammer … sto fresco

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 21:04

astra­der@fi­nan­za: ah beh … se mi af­fi­do agli ham­mer … sto fre­sco

ma no chiaro,non solo su quello ma io so che 3 indizi fanno una prova e averne 1 su 3 è meglio che 0 su 1 o no?

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 21:04

frim­ba@fi­nan­za: ma no chia­ro,non solo su quel­lo ma io so che 3 in­di­zi fanno una prova e aver­ne 1 su 3 è me­glio che 0 su 3 o no?

cosi è giusto :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2019 at 22:05

astrader@finanza: ah beh … se mi affido agli hammer … sto fresco

io lo uso spesso sui maroni (effetto biotech)

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2019 at 16:08

che poi i tre indizi sarebbero prezzo tempo volume

astrader
Scritto il 13 Febbraio 2019 at 17:15

aia…. AAAIIIAAAA la Triglia si è rituffata… non mi fare scherzi eeehhh???

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2019 at 18:13

che infame cldx ero in bid a 4,01 sembra voler partire prima

astrader
Scritto il 14 Febbraio 2019 at 19:47

cur quasi tornata verde… volumi fantasma

papi67
Scritto il 14 Febbraio 2019 at 21:08

astrader@finanza:
cur quasi tornata verde… volumi fantasma

più che positiva adesso, volumi così così

papi67
Scritto il 14 Febbraio 2019 at 21:14

FCSC finalmente una bella candela con volumi, però la mm200 per ora non si passa.

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 09:59

Qualcuno sa spiegare bene ?
https://fintel.io/so/us/kpti

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 10:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Qual­cu­no sa spie­ga­re bene ?
https://​fintel.​io/​so/​us/​kpti

cosa?mado tra il 13 e 14 istituzionali han fatto di tutto

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 10:31

frim­ba@fi­nan­za: cosa?mado tra il 13 e 14 isti­tu­zio­na­li han fatto di tutto

è uscita una marea di gente solo ieri..strano tutti sti movimenti all unisono degli istu..cosa sta per succedere??

pari
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 10:45

frim­ba@fi­nan­za: è usci­ta una marea di gente solo ieri..​strano tutti sti mo­vi­men­ti all uni­so­no degli istu..​cosa sta per suc­ce­de­re??

però altri sono entrati pesante o incrementato
si preparano ai dati ADCOM che escono il 22

pari
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 10:49

qualcuno segue SRRA ?

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 11:42

frim­ba@fi­nan­za: cosa?mado tra il 13 e 14 isti­tu­zio­na­li han fatto di tutto

Com’è possibile che detengono il 104% Delle azioni della società?

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 11:46

frim­ba@fi­nan­za: è usci­ta una marea di gente solo ieri..​strano tutti sti mo­vi­men­ti all uni­so­no degli istu..​cosa sta per suc­ce­de­re??

Sono più quelli che hanno incrementato che usciti.
Due settimane fa eravamo al 74% ora 104.93%

papi67
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 15:56

AKAO frana

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 16:12

Era anche x capire come si devono leggere ste tabelle del capzo

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 16:51

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Era anche x ca­pi­re come si de­vo­no leg­ge­re ste ta­bel­le del capzo

credo che la percentuale sia piu alta del 100% per via anche di posizionamenti tramite opzioni

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 16:53

poi il 14/02 cioè ieri ci son state 40 operazioni di istituzionali di queste 40 ce ne sono 3 in acquisto(una ubs che ha incrementato del 735% la posizione che aveva) ma le altre 37 sono in vendita basta guardare il change(percent) per vedere che han tutti ridotto o liquidato completamente

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 16:53

frim­ba@fi­nan­za:
poi il 14/02 cioè ieri ci son state 40 ope­ra­zio­ni di isti­tu­zio­na­li di que­ste 40 ce ne sono 3 in ac­qui­sto(una ubs che ha in­cre­men­ta­to del 735% la po­si­zio­ne che aveva) ma le altre 37 sono in ven­di­ta basta guar­da­re il chan­ge(per­cent) per ve­de­re che han tutti ri­dot­to o li­qui­da­to com­ple­ta­men­te

almeno io la interpreto cosi e non mi sembra una bella cosa..

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 17:01

frim­ba@fi­nan­za:
poi il 14/02 cioè ieri ci son state 40 ope­ra­zio­ni di isti­tu­zio­na­li di que­ste 40 ce ne sono 3 in ac­qui­sto(una ubs che ha in­cre­men­ta­to del 735% la po­si­zio­ne che aveva) ma le altre 37 sono in ven­di­ta basta guar­da­re il chan­ge(per­cent) per ve­de­re che han tutti ri­dot­to o li­qui­da­to com­ple­ta­men­te

scusate guardavo change (percent) sbagliato ahahahah
cmq su 40 ope solo 8 in acquisto(in realta 10 ma due hanno avuto incrementi per 1% che contano direi nulla) nel senso se uno incrementa perche sa qualcosa pre adcomm non incrementa di un 1% ma almeno del 50% cmq la panoramica non è bella cmq

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 17:01

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­te guar­da­vo chan­ge (per­cent) sba­glia­to aha­ha­hah
cmq su 40 ope solo 8 in ac­qui­sto(in real­ta 10 ma due hanno avuto in­cre­men­ti per 1% che con­ta­no direi nulla) nel senso se uno in­cre­men­ta per­che sa qual­co­sa pre ad­comm non in­cre­men­ta di un 1% ma al­me­no del 50% cmq la pa­no­ra­mi­ca non è bella cmq

o poi magari ha ragione ubs e tutti gli altri son coglioni vallo a sapere.

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 17:04

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­te guar­da­vo chan­ge (per­cent) sba­glia­to aha­ha­hah
cmq su 40 ope solo 8 in ac­qui­sto(in real­ta 10 ma due hanno avuto in­cre­men­ti per 1% che con­ta­no direi nulla) nel senso se uno in­cre­men­ta per­che sa qual­co­sa pre ad­comm non in­cre­men­ta di un 1% ma al­me­no del 50% cmq la pa­no­ra­mi­ca non è bella cmq

di quei 10 buy 3 son nuove posizioni 7 son incrementi,rimane cmq 30 sell vs 10 buy..ma solo ieri,non ho guardato oltre quindi questo dato potrebbe essere fuorviante,poi io kpti non ce l ho quindi non ho seguito molto ultimamente,ma ieri han fatto cio che ho scritto

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za: di quei 10 buy 3 son nuove po­si­zio­ni 7 son in­cre­men­ti,ri­ma­ne cmq 30 sell vs 10 buy..​ma solo ieri,non ho guar­da­to oltre quin­di que­sto dato po­treb­be es­se­re fuor­vian­te,poi io kpti non ce l ho quin­di non ho se­gui­to molto ul­ti­ma­men­te,ma ieri han fatto cio che ho scrit­to

Mah…Gli incrementi sono decisamente maggiori.
Molti fondi hanno limato o liquidato poche azioni in ptf…io la vedo così….
X il resto C.K. dice che nessuno sa più di quanto non si sappia già.
Vedremo

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 18:09

C.K.in base ai suoi dati è ottimista.
Vedremo.

frimba
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 18:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
C.​K.​in base ai suoi dati è ot­ti­mi­sta.
Ve­dre­mo.

ma si questi movimenti,in un giorno poi,contano poco,andrebbe fatta un analisi su almeno 1 mese..non sto assolutamente dicendo che vogliano dire che il titolo fara male.

j.p.m.
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 18:23

frim­ba@fi­nan­za: ma si que­sti mo­vi­men­ti,in un gior­no poi,con­ta­no poco,an­dreb­be fatta un ana­li­si su al­me­no 1 mese..​non sto as­so­lu­ta­men­te di­cen­do che vo­glia­no dire che il ti­to­lo fara male.

Nell’ ultimo mese hanno incrementato.
Ho visto giornate in cui nel serale scambiavano dalle 300 alle 500 mila azioni e l’ultimo scambio della giornata era sempre un acquisto consistente.
Cmq penso che calcolino anche le opzioni.
X il resto figurati…su ogni compagnia siamo sempre nelle mani del Signore…

orzowey
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 18:59

frim­ba@fi­nan­za: o poi ma­ga­ri ha ra­gio­ne ubs e tutti gli altri son co­glio­ni vallo a sa­pe­re.

Si può leggere in modo positivo…….se sanno qualcosa sono in pochi ha saperlo…..hihihihi

orzowey
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 19:03

Frimba ti ricordi di Bitcoin group? oggi sono entrato con un paio di cippini poco sotto 16 euro…..come la vedi a livello grafico?…

orzowey
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 19:09

E finalmente EXSY ( sempre Milano ) negli ultimi mesi si è svegliata….sempre dentro a 1,2 euri…..enjoy

astrader
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 19:21

papi67:
AKAO frana

sarebbe k akka o …mi è andata in rosso del 20 % fankiulo!!
CUR mi ètornata verde

papi67
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 20:20

orzowey:
E finalmente EXSY ( sempre Milano ) negli ultimi mesi si è svegliata….sempre dentro a 1,2 euri…..enjoy

oggi sono entrato su CRMD a 1,54 non le hai (avevi) anche tu?

papi67
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 20:21

astrader@finanza: sarebbe k akka o …mi è andata in rosso del 20 % fankiulo!!
CUR mi ètornata verde

kak kao è proprio il termine giusto.

orzowey
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 20:35

pa­pi67: oggi sono en­tra­to su CRMD a 1,54 non le hai (avevi) anche tu?

Si……già uscito ( 2 volte ) , quando da 2 è arrivata a 2,6 , il giorno dopo sono uscito a 2,2 più o meno……e meno male aggiungo…..

orzowey
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 20:39

pa­pi67: oggi sono en­tra­to su CRMD a 1,54 non le hai (avevi) anche tu?

Hai incrementato? o eri già uscito?..

astrader
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 21:43

CUR triplicati volumi medi… è giunta l’ora? se mi fa il 200% la mollo in toto e automaticamente mollo anche kakkao, faccio media di 90% l’una

papi67
Scritto il 15 Febbraio 2019 at 22:52

orzowey: Hai incrementato? o eri già uscito?..

già uscito

ballacoilupi
Scritto il 16 Febbraio 2019 at 17:49

Ciao ragazzuoli e sig.re come la va?
Ultimamente leggevo del futuro mercato NASH ….nolto ricco
Diverse le azjende del settore imho son da studiarci su….

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2019 at 15:25

ITCI con dati di fase 3 nel q2 2019 è sicuramente una delle piu interessanti in ambito nash for me…

orzowey
Scritto il 18 Febbraio 2019 at 18:51

or­zo­wey:
Frim­ba ti ri­cor­di di Bit­coin group? oggi sono en­tra­to con un paio di cip­pi­ni poco sotto 16 euro…..​come la vedi a li­vel­lo gra­fi­co?…

Yaauuuuuuuuu…..

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2019 at 18:57

or­zo­wey: Yaauuuuuuuuu…..

grande orzo,sta reversando alla grande oggi..io non l ho piu seguita dopo essercimi fatto due giretti,l ho bollata come cacca :mrgreen:

pero sta rompendo canalino..ottima close pure..domani facile che tocchi i 20..

orzowey
Scritto il 18 Febbraio 2019 at 21:11

frim­ba@fi­nan­za: gran­de orzo,sta re­ver­san­do alla gran­de oggi..​io non l ho piu se­gui­ta dopo es­ser­ci­mi fatto due gi­ret­ti,l ho bol­la­ta come cacca

pero sta rom­pen­do ca­na­li­no..​ottima close pure..​domani fa­ci­le che toc­chi i 20..

Ottimo………..però mi fai preoccupare , hai visto del marcio nei bilanci o nei dirigenti?

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2019 at 22:37

or­zo­wey: Ot­ti­mo………..​però mi fai pre­oc­cu­pa­re , hai visto del mar­cio nei bi­lan­ci o nei di­ri­gen­ti?

è tutto il mondo crypto che per ora nn mi convince,ci vorra tempo per vedere i frutti,dopo la prima ondata di entusiasmo che ha portato alla bolla,ora siamo in fase di meditazione sul vero futuro delle crypto..

orzowey
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 00:35

frim­ba@fi­nan­za: è tutto il mondo cryp­to che per ora nn mi con­vin­ce,ci vorra tempo per ve­de­re i frut­ti,dopo la prima on­da­ta di en­tu­sia­smo che ha por­ta­to alla bolla,ora siamo in fase di me­di­ta­zio­ne sul vero fu­tu­ro delle cryp­to..

Ok grazie……..sono rientrato perchè è l’unica società tedesca autorizzata sulle crypto…

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 09:33

frimba@finanza:
ITCI con dati di fase 3 nel q2 2019 è sicuramente una delle piu interessanti in ambito nash for me…

IPCI, dovrebbero avere un ottimo farmaco e se non ricordo male sono molto avanti coi dati rispetto alle altre aziende forse aveva qualche piccolo problemino sull asafety ma ora non ricordo.
MDGL e VKTX hanno farmaco simile …con dati che sembrano essere superiori per VKTX…che ha una lunga pipe.
GALT CNAT ancora acerbe

bofano
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 13:05

https://www.affimed.com/careers/

Che ne pensate?
Relativamente, in particolare , alle figure del Contract Manager e dell`Accountant…e del fatto che li vogliano il prima possibile 😉

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 14:00

bo­fa­no@fi­nan­za:
https://​www.​affimed.​com/​careers/

Che ne pen­sa­te?
Re­la­ti­va­men­te, in par­ti­co­la­re , alle fi­gu­re del Con­tract Ma­na­ger e dell`Ac­coun­tant…e del fatto che li vo­glia­no il prima pos­si­bi­le

mmmm quache accordo alle porte direi :mrgreen: altrimenti perche tutta sta fretta?

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 14:16

bo­fa­no@fi­nan­za:
https://​www.​affimed.​com/​careers/

Che ne pen­sa­te?
Re­la­ti­va­men­te, in par­ti­co­la­re , alle fi­gu­re del Con­tract Ma­na­ger e dell`Ac­coun­tant…e del fatto che li vo­glia­no il prima pos­si­bi­le

Due stipendi in più

bofano
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 15:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

ahahahah….vero, ma io ho pensato la stessa cosa che pensa Frimba….perche`tutta sta fretta? 🙂

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 15:27

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

aha­ha­hah….vero, ma io ho pen­sa­to la stes­sa cosa che pensa Frim­ba….per­che`tutta sta fret­ta?

Xké presto altro accordo?

bofano
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 15:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Soffiata del Sommo? 😉

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 15:41

bo­fa­no@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Sof­fia­ta del Sommo?

NO???

bofano
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 16:00

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ahahah…ok 😉
Le bande di Bollinger segnalano qualcosa comunque…per quanto l`AT conti in questi casi.

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 16:30

sorry non IPCI ma ICPT

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 16:30

su AFMD ci son anchio…

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 16:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
sorry non IPCI ma ICPT

ah ecco :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 16:48

ma da quando è che cercano bofano?è roba recente uscita sul sito??parlo di afmd

bofano
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 17:19

frim­ba@fi­nan­za:
ma da quan­do è che cer­ca­no bo­fa­no?è roba re­cen­te usci­ta sul sito??parlo di afmd

La notizia e`comparsa ieri sul loro sito

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 17:25

bo­fa­no@fi­nan­za: La no­ti­zia e`com­par­sa ieri sul loro sito

ottimo

astrader
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 17:39

…….. ECCUR si muove … 🙂 🙂 🙂

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2019 at 21:12

papi67: oggi sono entrato su CRMD a 1,54 non le hai (avevi) anche tu?

up

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 09:07

ICPT i dati non paiono esaltanti …

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 09:18

un articolo interessante è questo
e vecchietto di settembre 2018 ma da un idea di massima.
intanto GILD alcuni gg fa non ha presentato bei dati col suo selonsertib.
il mercato potenziale è enorme…da notare la sparata di ICPT che stava sui 70$ e ha toccato i 500 $… alcuni anni fa…

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 17:05

bell analisi
io son dentro da tempo…

astrader
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:01

ma…. quasi 7 volte il volume medio e IPCI sale solo di una merdina…. mmmah

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:05

astra­der@fi­nan­za:
ma…. quasi 7 volte il vo­lu­me medio e IPCI sale solo di una mer­di­na…. mmmah

beh essendo una merda….. ahahhahahaha

bravo astra vedo nuovi max pero’

astrader
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:18

frimba@finanza: beh essendo una merda….. ahahhahahaha

bravo astra vedo nuovi max pero’

beh… non son tanti ma son comunque 20.000.000 di dollarsss almeno un 300% me lo poteva fare
😀 😀

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:31

astra­der@fi­nan­za: beh… non son tanti ma son co­mun­que 20.000.000 di dol­lars­ss al­me­no un 300% me lo po­te­va fare

ma quante ne hai?non ho capito sei gia in gain di 20k???????????

astrader
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:56

??? no, sono 2-3 milioni di dollari che sono passati in giornata .. ho sbagliato la cifra

astrader
Scritto il 20 Febbraio 2019 at 19:58

IPCI no, è ancora rossa di 30%
e comunque le cifre sul bio sono molto modeste.. vabbè vabbè ma mica son proprio scemo nè?

orzowey
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 15:38

In apertura out HEXO in AFF……….sempre cannabis…..hihihihih

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 18:02

aff?

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 18:06

papi67:
aff?

affanculo :mrgreen:

astrader
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 18:31

hahaha

bofano
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 18:33

frimba@finanza: affanculo

ahahahah….
Ma che titolo e`?
Qualcosa che ha a che fare con la cannabis?
Oppure un titolo immaginario che fa il 4000% dopo che uno se l`e`fumata? 🙂 🙂 🙂

astrader
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 19:10

IMDZ non mi sembra uno split.. che sberla! anzi uppercut

orzowey
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 19:28

papi67:
aff?

frimba@finanza: affanculo

frimba@finanza: affanculo

Hahahah noooooooo!!!!! ragazzi scusate……VFF…era nel mercato otc fino a ieri……

orzowey
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 19:48

bofano@finanza: ahahahah….
Ma che titolo e`?
Qualcosa che ha a che fare con la cannabis?
Oppure un titolo immaginario che fa il 4000% dopo che uno se l`e`fumata?

Hihihihihi…..4000% no ma un +13% si……non è stupefacente , però non è male dai…..

astrader
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 20:49

allora ragazzi … ve lo dico giusto per regolarvi..
ho preso posizione short sul mini dow a 26050, quindi spero che scenda

bofano
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 20:50

orzowey: Hihihihihi…..4000% no ma un +13% si……non è stupefacente , però non è male dai…..

orzowey,

orzowey: Hihihihihi…..4000% no ma un +13% si……non è stupefacente , però non è male dai…..

Certo che no…
Con i tempi che corrono un +13% e`una fortuna 😉

astrader
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 20:52

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 21:04

astrader@finanza:

io ho iniziato stamattina a costruire short dax multiday astra 😉

astrader
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 21:10

frimba@finanza: io ho iniziato stamattina a costruire short dax multiday astra

ah, quindi anche voi daxisti siete short, bene, meglio allora, sperem 😉

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 21:39

vi conviene impostare short sul bio, tanto quando le borse girano quello fa levax5

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 21:43

orzowey:
In apertura out HEXO in AFF……….sempre cannabis…..hihihihih

io invece oggi ho preso Coca……cola

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 23:29

astrader@finanza: ah, quindi anche voi daxisti siete short, bene, meglio allora, sperem

mah non tutti sai 😉

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2019 at 23:29

papi67: io invece oggi ho preso Coca……cola

ahahhah sta degenerando

bisanzio
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 09:02

astrader@finanza:
allora ragazzi … ve lo dico giusto per regolarvi..
ho preso posizione short sul mini dow a 26050, quindi spero che scenda

che cosa usi?

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 11:46

Mini fiuciur

papi67
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 14:39

frimba@finanza: ahahhah sta degenerando

Veramente, ho preso KO

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 16:34

AIA … mi è morta la triglia

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 16:36

astrader@finanza:
AIA … mi è morta la triglia

come ti regoli??

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 17:48

frimba@finanza: come ti regoli??

La farà al forno

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 18:32

Che succede a KPTI?

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 18:38

bofano@finanza:
Che succede a KPTI?

Vedo sul monitor che le contrattazioni sono bloccate a 7,49 dollari, con una perdita secca del16%

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 18:44

AZZ…. riaperto ora…sotto i 6 !
Perde il 37 % al momento.
Bad news suppongo…

ballacoilupi
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 19:03

tracolla KPTI ma non trovo news

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 19:07

ballacoilupi@finanza,

-45% ora…
E nemmeno io trovo news 🙁

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 19:20

ballacoilupi@finanza:
https://thefly.com/landingPageNews.php?id=2868883&headline=KPTI

Che botta!
Perde quasi il 50%
Si stanno scatenando le jene shorters…

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 19:38

frimba@finanza: come ti regoli??

n’attimo che mi riprendo dallo shock.. poi penso al piano di fuga.. ma me pare che quà ce ne vogliono tre di piani… un condominio di fuga .. capzo…

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 19:44

allora, purtroppo devo mollare CUR finchè è verde … per forza… recupero una posizione

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 20:05

Poi cercherò di vedere a che punto si trova la Triglia tra il 26 febb. e il 12 marzo

papi67
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 20:30

astrader@finanza: n’attimo che mi riprendo dallo shock.. poi penso al piano di fuga.. ma me pare che quà ce ne vogliono tre di piani… un condominio di fuga .. capzo…

viva la fuga

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 20:45

bofano@finanza: Che botta!
Perde quasi il 50%
Si stanno scatenando le jene shorters…

C.K. dice di mantenere la calma

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 20:52

briefing documents per ad com del 26 febb direi bruttini,si scende per questo,sett prox pero si puo provare long pre adcom..chissa potrebbero esserci soprese positive.

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 20:56

frimba@finanza:
briefing documents per ad com del 26 febb direi bruttini,si scende per questo,sett prox pero si puo provare long pre adcom..chissa potrebbero esserci soprese positive.

anche se leggendo i bfd io non credo,parlo di kpti…poi come dice ck ci sono altre frecce,ma questa mi sa che è andata

papi67
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:06

frimba@finanza: anche se leggendo i bfd io non credo,parlo di kpti…poi come dice ck ci sono altre frecce,ma questa mi sa che è andata

anche CK nei giorni scorsi aveva preso le azioni KPTI , giusto?

papi67
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:12

frimba@finanza: anche se leggendo i bfd io non credo,parlo di kpti…poi come dice ck ci sono altre frecce,ma questa mi sa che è andata

dopo la batosta di oggi, se l’ODAC darà parere negativo potrebbe scendere ulteriormente oppure già oggi sconta l’eventuale voto negativo?

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:13

papi67: anche CK nei giorni scorsi aveva preso le azioni KPTI , giusto?

Si

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:14

papi67: dopo la batosta di oggi, se l’ODAC darà parere negativo potrebbe scendere ulteriormente oppure già oggi sconta l’eventuale voto negativo?

Mah…valla a indovinare…

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:15

frimba@finanza: anche se leggendo i bfd io non credo,parlo di kpti…poi come dice ck ci sono altre frecce,ma questa mi sa che è andata

Frimba sei sempre in sella a AFMD?

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:20

j.p.m.@finanzaonline: Frimba sei sempre in sella a AFMD?

certo,non la mollo manco se arrivasse uno oggi e mi pagasse 5$ per az

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:20

se penso che oggi son stato ad un passo ad entrare su kpti..m è andata di lusso.

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:21

j.p.m.@finanzaonline: Mah…valla a indovinare…

Brutta botta comunque… anche in caso di sviluppi positivi sara`difficile che ritorni ai livelli pre news in tempi brevi

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:22

frimba@finanza: certo,non la mollo manco se arrivasse uno oggi e mi pagasse 5$ per az

ahahah… se va come deve andare, valuterei solo multipli di 5 😉

astrader
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:34

papi67: viva la fuga

ahahaha infatti stavo proprio digitando quello e poi ho corretto hahahahah

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:41

frimba@finanza:
se penso che oggi son stato ad un passo ad entrare su kpti..m è andata di lusso.

Eh già

papi67
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:53

papi67: Veramente, ho preso KO

…….e stasera la maionese KHC

bofano
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:53

Incredibile KPTI
Ha gia`scambiat 15 milioni di azioni, poco meno della meta`del capitale.
Posso solo immaginare che terremoto ci sara`stato anche tra gli istituzionali

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2019 at 21:57

bofano@finanza:
Incredibile KPTI
Ha gia`scambiat 15 milioni di azioni, poco meno della meta`del capitale.
Posso solo immaginare che terremoto ci sara`stato anche tra gli istituzionali

infatti bisogna un attimo far posare le ceneri

frimba
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 17:43

ottima news per auph,mkt ancora non la sconta appieno..si vede che non capisce bene,ma capira’ :mrgreen:

astrader
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 19:51

a regà non vi ho abbandonato eh, oggi sono concentrato sul wheat.
Fri, tu che sei ” avezzo” .. a ste cose, ho un’entrata a 475,4/8 ma domani potrebbe anche arrivare a 470,2/8 dove farò la seconda entrata, stop stretto a 467 oppure 467,4/8

astrader
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 19:53

contracto maggio eh, non te sbaglià 😀
sperem.. incrocio le p…e

astrader
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 19:56

frimba
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 20:29

astrader@finanza:
a regà non vi ho abbandonato eh, oggi sono concentrato sul wheat.
Fri, tu che sei ” avezzo” .. a ste cose, ho un’entrata a 475,4/8 ma domani potrebbe anche arrivare a 470,2/8 dove farò la seconda entrata, stop stretto a 467 oppure 467,4/8

c ho capito un ghezz astra :mrgreen: wheat non lo trado non faccio commodity,lo stop 467 oppure 467 che vuol dire???? :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 20:30

frimba@finanza:
ottima news per auph,mkt ancora non la sconta appieno..si vede che non capisce bene,ma capira’

sta capendo 😉

astrader
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 20:37

frimba@finanza: c ho capito un ghezz astra wheat non lo trado non faccio commodity,lo stop 467 oppure 467 che vuol dire????

467 oppure 467 e quattro ottavi… è quotato in ottavi

frimba
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 21:18

astrader@finanza: 467 oppure 467 e quattro ottavi… è quotato in ottavi

ahahha pensa te non sapevo fosse quotato in ottavi,pensavo fosse una sorta di conteggio ciclico

astrader
Scritto il 25 Febbraio 2019 at 22:21

vatti a vedere i margini e poi mi dici se conviene o meno tradarlo 🙂

j.p.m.
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 20:10

Domanda.
Come mai Achaogen è scesa da 20 e passa dollari a 0.80?
È una curiosità

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 22:21

ma oggi KPTI non doveva essere sospesa?

j.p.m.
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 22:38

papi67:
ma oggi KPTI non doveva essere sospesa?

Infatti è stata sospesa a mezzogiorno

pari
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 22:41

KPTI stanno votando adesso

pari
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 22:53

8 a 5

pari
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 22:55

8 a favore per rimandare l’approvazione a fine studio

j.p.m.
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 23:10

Molto male

j.p.m.
Scritto il 26 Febbraio 2019 at 23:10

Attendono BOSTON.
Si va nel 2021.

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 08:02

j.p.m.@finanzaonline:
Attendono BOSTON.
Si va nel 2021.

amen

j.p.m.
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 10:13

papi67: amen

Capita

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 11:38

j.p.m.@finanzaonline: Capita

le avevi vendute?

j.p.m.
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 12:06

papi67: le avevi vendute?

Si le ho vendute tutte.
È morta come tante che sappiamo

j.p.m.
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 12:07

SGYP morta
IPCI morta
KPTI morta
AKAO morta
TRIL morta
LPTX morta
BLRX morta

tisssscali
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 12:58

Sgyp fallita ieri.. È arrivata a 0.01

j.p.m.
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 13:30

tisssscali@finanzaonline:
Sgyp fallita ieri.. È arrivata a 0.01

Ecco

j.p.m.
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 13:33

Avanti così e morirà anche questo blog ?

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 13:57

tisssscali@finanzaonline:
Sgyp fallita ieri.. È arrivata a 0.01

ma dai. possono sempre fare un RS 500:1 e via…………..hihihihihihihihi

astrader
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 19:58

e il gab IBB o tira …

astrader
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 20:00

28% dal minimo di fine dicembro … senza tante storie…

bofano
Scritto il 27 Febbraio 2019 at 23:19

News ….. AFMD
🙂 🙂

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 08:03

pareva strano che AAOI salisse in questi ultimi giorni
https://finance.yahoo.com/news/applied-optoelectronics-announces-proposed-private-210500215.html

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 10:13

bofano@finanza:
News ….. AFMD

portano dati afm 13 all aacr ma cosa piu impo primi dati per afm24!!!

ballacoilupi
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 10:27

KPTI una bella botta per me.
le tengo per ora

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 10:30

frimba@finanza: portano dati afm 13 all aacr ma cosa piu impo primi dati per afm24!!!

anche se per afm 24 mi sa che riproporanno lo studio su topi e scimmie,quindi credo nulla di nuovo,poi vediamo cosa esce dalla conference..

j.p.m.
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 12:25

frimba@finanza: anche se per afm 24 mi sa che riproporanno lo studio su topi e scimmie,quindi credo nulla di nuovo,poi vediamo cosa esce dalla conference..

Vediamo

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 13:27

j.p.m.@finanzaonline: Vediamo

ho chiesto a ck ti va di molestarlo un po a riguardo? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 14:32

frimba@finanza: ho chiesto a ck ti va di molestarlo un po a riguardo?

Lo molesto già troppo ?

bofano
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 15:28

j.p.m.@finanzaonline,

Molestatrice di maschietti! 😉

j.p.m.
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 15:42

Gli ho chiesto sul Blog

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 18:30

Ottima occasione per entrare in CRBP……imho…..preso un altro cippino , ora pm 7,4

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 18:32

Le mie cannabis tutte in verde oggi……hihihihihihi

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 19:14

orzowey:
Le mie cannabis tutte in verde oggi……hihihihihihi

giustamente,solo verde puo essere la marijuana :mrgreen:

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 19:47

frimba@finanza: giustamente,solo verde puo essere la marijuana

Ciiiusto….hihihi….oggi fatto un po di cassa , uscito da Clovis ( quasi +100% dopo essere stato anche a -40% ) e da GE ( a 10,7da 8.8 )…..

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 19:55

frimba@finanza,

Frimba , ma LPTX ? è l’unico titolo che non ho mai venduto ( ora a -80% ) te ce l’hai ancora?

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 20:19

orzowey:
frimba@finanza,

Frimba , ma LPTX ? è l’unico titolo che non ho mai venduto ( ora a -80% ) te ce l’hai ancora?

si avevo due cippini sopra pmc 6,52 aspettiamo 18 marzo che danno dati dkn 01 me se non si muove entro l estate ciao ciao ho solo lptx afmd e auph ora di bio

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 20:26

frimba@finanza: si avevo due cippini sopra pmc 6,52 aspettiamo 18 marzo che danno dati dkn 01 me se non si muove entro l estate ciao ciao ho solo lptx afmd e auph ora di bio

Ok grazie…….per la precisione sono a -65%……pm 4,4…

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2019 at 20:30

orzowey: Ok grazie…….per la precisione sono a -65%……pm 4,4…

stai messo molto meglio di me allora,meno male che eran spiccioli,almeno rispetto alla posizione su afmd che mi ripaghera di tutte le cappelle negli anni ahahahhahaha(gia praticamente ripagate ad agosto)

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 15:58

orzowey:
Ottima occasione per entrare in CRBP……imho…..preso un altro cippino , ora pm 7,4

6.50 oggi azz

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2019 at 16:09

papi67: 6.50 oggi azz

Aggiungo…..porca pupazza….

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2019 at 16:11

FCSC….volumi ridicoli però salicchia…..

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:19

bofano altro blocco su afmd oggi in acquisto,oggi è volenterosa close sopra 3,60 apre la strada verso i 4 e i 5 poi..catalyst da qui a giugno (con asco duclis in fundu) ne abbiamo,quindi si potrebbe salire realmente

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:27

frimba@finanza,

Concordo appieno.
Ed i volumi ci confortano…400k scambiati fino ad ora.
Comprano alla grande e tutti i paletti che gli shorters mettono per larrentere gli acquisti vengono puntualmente smantellati.

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:27

rallentare…

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:30

Mi pare realistico un target a breve, vedendo la chart, a 5 $ per poi aspettare news.
1) AFMD11 rimozione hold
2) AFMD 13 accordi e partnership
3) il meglio…primi dati su AFMD24

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:40

bofano@finanza:
Mi pare realistico un target a breve, vedendo la chart, a 5 $ per poi aspettare news.
1) AFMD11 rimozione hold
2) AFMD 13 accordi e partnership
3) il meglio…primi dati su AFMD24

esatto

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:41

bofano@finanza:
frimba@finanza,

Concordo appieno.
Ed i volumi ci confortano…400k scambiati fino ad ora.
Comprano alla grande e tutti i paletti che gli shorters mettono per larrentere gli acquisti vengono puntualmente smantellati.

forse se iniziano a fare sul serio superiamo il milione pre close

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:46

orzowey: Aggiungo…..porca pupazza….

entrato anch’io a 6,50, speriamo che regga la mm200

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 17:47

orzowey:
FCSC….volumi ridicoli però salicchia…..

sono quasi a pari

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 18:45

frimba@finanza,

Si sono fermati con gli acquisti….ora la mandano giu`con pochi pezzi.
Se non e`accumulo questo… 🙂

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2019 at 19:58

papi67: sono quasi a pari

Sono tre giorni che sale con volumi molto bassi…

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2019 at 20:01

Vendute 1/4 di VFF ( e non aff….hihihih) per entrare in CTST , altra cannabis proveniente dall’otc…

j.p.m.
Scritto il 1 Marzo 2019 at 20:53

X Bofano e Frimba.
Su Twitter c’è chi si tocca i coglxxxx leggendo i vostri target xkè si dice che quando voi due date i Target portate jella.
Io ve lo dico ?

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 20:56

orzowey:
FCSC….volumi ridicoli però salicchia…..

beh, +6 e volumi nella media

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:00

papi67: beh, +6 e volumi nella media

mm200 appena alle spalle ma c’è ostacolo 2,24-2,25

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:11

j.p.m.@finanzaonline,

Azz…
Un bel tacer non fu mai scritto 🙂

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:15

j.p.m.@finanzaonline:
X Bofano e Frimba.
Su Twitter c’è chi si tocca i coglxxxx leggendo i vostri target xkè si dice che quando voi due date i Target portate jella.
Io ve lo dico

lo sapevo che non dovevo dire niente son il gufo numero uno

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:25

orzowey:
FCSC….volumi ridicoli però salicchia…..

però power-hour? che dici del grafico di AMPH?

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:52

attenzioneee forse io e bofano non l abbiam gufata

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:54

afmd ocio

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 21:57

frimba@finanza: forse se iniziano a fare sul serio superiamo il milione pre close

ecco il milione di az..per me rimuovono hold afm11

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:03

afmd una close sopra 3,85 sarebbe stata meglio ma va bene cmq..se non fanno infamata tipo il giorno prima dell hold a afm11 con un +10 truffaldino..uscira sicuramente qualche news

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:05

frimba@finanza: ecco il milione di az..per me rimuovono hold afm11

L’ aria è quella.
Qualcuno come al solito sa qualcosa.
Un milione di vol non si fa per caso 😉

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:05

frimba@finanza:
afmd una close sopra 3,85 sarebbe stata meglio ma va bene cmq..se non fanno infamata tipo il giorno prima dell hold a afm11 con un +10 truffaldino..uscira sicuramente qualche news

è uscita dal triangolo

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:08

papi67: è uscita dal triangolo

si per quello parlavo di close sopra 3,60 😉 ora graficamente dopo i 3,85 ci sono 4-4,05 e poi i 5

papi67
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:12

bofano@finanza: L’ aria è quella.
Qualcuno come al solito sa qualcosa.
Un milione di vol non si fa per caso

bofano@finanza: L’ aria è quella.
Qualcuno come al solito sa qualcosa.
Un milione di vol non si fa per caso

magari la conferenza di ieri?
https://finance.yahoo.com/news/affimed-present-upcoming-investor-conferences-123000709.html

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:14

papi67:
magari la conferenza di ieri?
https://finance.yahoo.com/news/affimed-present-upcoming-investor-conferences-123000709.html

si potrebbe,ma è strano quel move nei 10 min finali dai,secondo me fosse per quella l avremmo vista partire sin da subito e poi fermarsi..tanti volumi negli ultimi 10 minuti papi

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:24

frimba@finanza: si potrebbe,ma è strano quel move nei 10 min finali dai,secondo me fosse per quella l avremmo vista partire sin da subito e poi fermarsi..tanti volumi negli ultimi 10 minuti papi

400 k nell’ ultima ora…davvero strano

bofano
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:29

Comunque chi ha comprato a manetta sa….
Cosa lo scopriremo presto.
Potrebbe essere anche che qualche fondo.short si è ricoperto alla svelta

frimba
Scritto il 1 Marzo 2019 at 22:46

bofano@finanza: 400 k nell’ ultima ora…davvero strano

tutti fatti praticamente negli ultimi 20 min..

j.p.m.
Scritto il 1 Marzo 2019 at 23:07

bofano@finanza: 400 k nell’ ultima ora…davvero strano

?

j.p.m.
Scritto il 1 Marzo 2019 at 23:54

bofano@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Azz…
Un bel tacer non fu mai scritto

Infatti si sono sbagliati??

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:23

bain capital è entrato su afmd con 2ml e 300mila az comunicato ven sera a quanto sembra

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:41

Non vedo niente su Fintel.
C`e`un link ?

papi67
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:41

orzowey:
FCSC….volumi ridicoli però salicchia…..

up

papi67
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:42

anche NTLA e ACAD da qualche giorno up

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:45

bofano@finanza:
Non vedo niente su Fintel.
C`e`un link ?

su twitter gira questo

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1156175/000110465919008425/a19-4513_3sc13ga.htm

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 15:58

https://fintel.io/doc/sec-afmd-affimed-n-v-brookside-capital-management-llc-sc-13ga-2019-february-14-17959
E`una notizia del 14 febbraio scorso…probabilmente e`solo cambiato il nome del detentore delle azioni 🙁

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:05

bofano@finanza:
https://fintel.io/doc/sec-afmd-affimed-n-v-brookside-capital-management-llc-sc-13ga-2019-february-14-17959
E`una notizia del 14 febbraio scorso…probabilmente e`solo cambiato il nome del detentore delle azioni

ma infatti ero dubbioso anche io non trovavo riscontri da nessuna parte,per questo ho scritto a quanto sembra,quindi nessuna notizia per il move di venerdi,forse è un bene sai 😉

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:10

frimba@finanza: ma infatti ero dubbioso anche io non trovavo riscontri da nessuna parte,per questo ho scritto a quanto sembra,quindi nessuna notizia per il move di venerdi,forse è un bene sai

Concordo con Te, a me sembra un bene che salga senza nessuna news…forse qualcuno sta accumulando e quando avra`finito verremo a saperlo 😉

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:17

Tornando a venerdi`in close, l`ipotesi e`che si sia trattato di una ricopertura di uno o piu`shorters…questo spiega il movimento odierno .
Tra l`altro appena sopra i 4$ c`e`una bella resistenza

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:26

bofano@finanza:
Tornando a venerdi`in close, l`ipotesi e`che si sia trattato di una ricopertura di uno o piu`shorters…questo spiega il movimento odierno .
Tra l`altro appena sopra i 4$ c`e`una bella resistenza

si ma perche coprirsi in fretta e furia in 20 min prima del close di venerdi se poi tanto non c era news??non capisco questo

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:29

frimba@finanza: si ma perche coprirsi in fretta e furia in 20 min prima del close di venerdi se poi tanto non c era news??non capisco questo

per qualche motivo tecnico/burocratico??oppure perche veramente a ore uscira qualcosa??questo è il dilemma

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:34

In questi casi ” volume is the king”
Ha fatto piu`di un milione di azioni venerdi, vediamo quante ne fa oggi….
Secondo me stanno accumulando in attesa che esca quello che aspettano

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 16:51

bofano@finanza:
In questi casi ” volume is the king”
Ha fatto piu`di un milione di azioni venerdi, vediamo quante ne fa oggi….
Secondo me stanno accumulando in attesa che esca quello che aspettano

se è uscito qualche fondo grosso short dici che va ad impattare lo short interest solo quello?

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:01

frimba@finanza: se è uscito qualche fondo grosso short dici che va ad impattare lo short interest solo quello?

Questo lo vedremo solo quando usciranno i prossimi dati sullo short interest… magari chi ha venduto venerdi sugli acquisti, erano shorters

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:04

Io mi concentrerei sui volumi.
Oggi ad esempio scende con volumi ridicoli come sempre quando scende, dopo essere salita in apertura fino a 3,98 con grossi volumi.
E questo movimento lo fa da almeno due mesi a questa parte.
Cercano ovviamente di non farsi notare

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:06

poi magari mi sbaglio e porto jella come al solito…. 🙂

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:08

pero non bene che stia negando tutto il move del finale di venerdi..

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:13

frimba@finanza:
pero non bene che stia negando tutto il move del finale di venerdi..

Graficamente non e`un bel movimento, tra l`altro ha bucato la parte superiore della Bollinger ed ora siamo dentro un`altra volta 🙁

j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:35

frimba@finanza: su twitter gira questo

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1156175/000110465919008425/a19-4513_3sc13ga.htm

Io non ci farei molto affidamento sui fondi.
Basta vedere KPTI

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 17:51

bofano@finanza: Graficamente non e`un bel movimento, tra l`altro ha bucato la parte superiore della Bollinger ed ora siamo dentro un`altra volta

Non mi piace per niente… volumi anche oggi, ma in vendita.
Non un buon segno purtroppo… 🙁

papi67
Scritto il 4 Marzo 2019 at 18:04

evvai di rosso

j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2019 at 18:38

bofano@finanza: Non mi piace per niente… volumi anche oggi, ma in vendita.
Non un buon segno purtroppo…

Deciditi????

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 18:46

j.p.m.@finanzaonline: Deciditi????

Il MM deve essere uno schizofrenico perso, dedito a cocaina ed alcoolizzato all`ultimo stadio.
Come faccio a decidermi? 🙂

frimba
Scritto il 4 Marzo 2019 at 19:35

bofano@finanza: Non mi piace per niente… volumi anche oggi, ma in vendita.
Non un buon segno purtroppo…

si ma non dovremmo superare le 700000-800000 az scambiate oggi,venerdi 1ml e 100mila cmq vediamo a che prezzo sara close e con quante azioni scambiate poi valutiamo

bofano
Scritto il 4 Marzo 2019 at 22:01

Brutta chiusura

bofano
Scritto il 5 Marzo 2019 at 20:29

Buone news, sia pure indirette…
https://apnews.com/Business%20Wire/047e6194025d4b8db10b9582653186b6

papi67
Scritto il 5 Marzo 2019 at 21:19

orzowey:
Ottima occasione per entrare in CRBP……imho…..preso un altro cippino , ora pm 7,4

l’unica del settore a scendere?

orzowey
Scritto il 5 Marzo 2019 at 22:18

papi67: l’unica del settore a scendere?

Scende per l’articolo di S.A…….ho letto che l’autore è anonimo ed è già stato denunciato anni fa……credevo che la discesa sarebbe durata un giorno solo…..aspettiamo e vediamo..

tisssscali
Scritto il 6 Marzo 2019 at 11:50

Commenti sulla chiusura di ieri e sull after di afmd?

bofano
Scritto il 6 Marzo 2019 at 12:57

tisssscali@finanzaonline:
Commenti sulla chiusura di ieri e sull after di afmd?

nessuno ( se no dicono che Frimba ed io portiamo jella…) 😉

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2019 at 13:30

bofano@finanza: nessuno ( se no dicono che Frimba ed io portiamo jella…)

In realtà mi hanno poi detto che il portajella è Papi67.?????

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2019 at 15:39

papi67: vistoooooooooooo, hihihihihihi

Personalmente non ci faccio molto affidamento

frimba
Scritto il 6 Marzo 2019 at 15:40

bofano@finanza:
https://ztribune.com/2019/03/06/affimed-n-v-nasdaqafmd-shares-shorted-decreased-by-14-84/

allora move di venerdi in close era per fondo short che si ricopriva,bene ma la domanda rimane,perche coprirsi il ven sera a 20 min dal close??certo piu passa il tempo piu diventa probabile sia stata una casualita’,pero vedo una certa attivita nelle opzioni e i volumi degli ultimi 3 gg son stati abb elevati,ergo qualcosa in pentola c è

papi67
Scritto il 6 Marzo 2019 at 15:58

j.p.m.@finanzaonline: Personalmente non ci faccio molto affidamento

…………………….visto il rosso sangue diffuso

bofano
Scritto il 6 Marzo 2019 at 16:13

frimba@finanza: allora move di venerdi in close era per fondo short che si ricopriva,bene ma la domanda rimane,perche coprirsi il ven sera a 20 min dal close??certo piu passa il tempo piu diventa probabile sia stata una casualita’,pero vedo una certa attivita nelle opzioni e i volumi degli ultimi 3 gg son stati abb elevati,ergo qualcosa in pentola c è

La situazione short e`al 28/2 quindi prima di venerdi`sera.
Forse una ulteriore ricopertura short o semplicemente qualcuno che sa qualcosa

frimba
Scritto il 6 Marzo 2019 at 16:29

bofano@finanza: La situazione short e`al 28/2 quindi prima di venerdi`sera.
Forse una ulteriore ricopertura short o semplicemente qualcuno che sa qualcosa

azz non avevo letto,be meglio ancora allora ihiihhihi

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2019 at 16:31

frimba@finanza: allora move di venerdi in close era per fondo short che si ricopriva,bene ma la domanda rimane,perche coprirsi il ven sera a 20 min dal close??certo piu passa il tempo piu diventa probabile sia stata una casualita’,pero vedo una certa attivita nelle opzioni e i volumi degli ultimi 3 gg son stati abb elevati,ergo qualcosa in pentola c è

Dove la vedi la attività nelle opzioni?
Link

j.p.m.
Scritto il 7 Marzo 2019 at 14:07

Liiiiiiiiiink

frimba
Scritto il 7 Marzo 2019 at 16:24

scrivi afmd option chains e te ne escono diversi di siti

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2019 at 16:54

APLS rispetta la regola N°2 di CK ?

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2019 at 18:10

CRBP…….conf. c. il 12 marzo

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2019 at 19:01

Cippino speculativo su INPX…..come al solito entro 4/5 giorni esco comunque…..

j.p.m.
Scritto il 7 Marzo 2019 at 20:22

Un bel posticino x le vacanze in Puglia?
Consigli?
Anche altri posti vanno bene

papi67
Scritto il 8 Marzo 2019 at 18:06

tril sugli scudi

astrader
Scritto il 8 Marzo 2019 at 18:22

LA TRI … LA TRI LLLA TRIGLIIIAAAAA

astrader
Scritto il 8 Marzo 2019 at 19:13

falso allarme … era uno scorfano

frimba
Scritto il 11 Marzo 2019 at 13:33

astrader@finanza:
falso allarme … era uno scorfano

e anche brutto

papi67
Scritto il 11 Marzo 2019 at 14:31

LPTX in fermento?

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2019 at 15:16

papi67:
LPTX in fermento?

Ma tu porti jella?

bofano
Scritto il 11 Marzo 2019 at 15:40

j.p.m.@finanzaonline: Ma tu porti jella?

Ahahahah….almeno sono in compagnia 🙂

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2019 at 16:10

bofano@finanza: Ahahahah….almeno sono in compagnia

????

papi67
Scritto il 11 Marzo 2019 at 17:42

j.p.m.@finanzaonline: Ma tu porti jella?

preborsa con volumi ed era arrivata anche oltre 2.20, però poi s’è fermata lì.

j.p.m.
Scritto il 11 Marzo 2019 at 17:46

papi67: preborsa con volumi ed era arrivata anche oltre 2.20, però poi s’è fermata lì.

Sarà stato tutto farlocco?

frimba
Scritto il 11 Marzo 2019 at 19:57

lptx i volumi ci sono,il catalyst anche (18 marzo dkn-01) da notare oggi prezzo flat con piu di 2 ml di az scambiate,dico strano perche avere questi volumi con prezzo i modesto range e vicino alla parita’ è molto sospetto,credo che i 4 post 18 marz<o siano alla portaa se dati buoni

papi67
Scritto il 12 Marzo 2019 at 08:18

frimba@finanza,

battaglia anche in after

papi67
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:05

frimba@finanza,

…….eppur si muove………

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:31

Volumoni su AFMD …blocchi in acquisto a mazzi 🙂

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:34

bofano@finanza:
Volumoni su AFMD …blocchi in acquisto a mazzi

Vedo….????

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:35

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa???

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:40

j.p.m.@finanzaonline: Vedo….????

ahahahahah…..io mi gratto di gia`per quello che presumibilmente uscira`in AH

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 15:57

Che ne pensate?
Le cose sono due: o comunicano qualche news durante la presentazione da Cowen domani o qualcosa in AH

frimba
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:00

probabile gia quasi 1 ml di az scambiate,tutta la sett scorsa alti volumi e alta vola mi ci gioco i coglioni

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:01

bofano@finanza:
Che ne pensate?
Le cose sono due: o comunicano qualche news durante la presentazione da Cowen domani o qualcosa in AH

Sperando che non sia una trappola per topi….

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:06

bofano@finanza: Sperando che non sia una trappola per topi….

Eccolo…???????????????????

frimba
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:09

c è anche la trime il 18 marzo con cc…

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:22

Boh…ha fatto un milione di azioni in due ore.
Qualcosa sotto ci sta di sicuro….

frimba
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:32

bofano@finanza:
Boh…ha fatto un milione di azioni in due ore.
Qualcosa sotto ci sta di sicuro….

si per forza,facile supereremo i 2 ml entro close ma bisogna stare attentissimi all ultima mezz ora li avremo ottime info,se spara sul finale tipo venerdi è quasi sicuro siano positive

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:35

Passano blocchi in quantita`…..

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:39

frimba@finanza:
probabile gia quasi 1 ml di az scambiate,tutta la sett scorsa alti volumi e alta vola mi ci gioco i coglioni

?????

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 16:39

frimba@finanza: si per forza,facile supereremo i 2 ml entro close ma bisogna stare attentissimi all ultima mezz ora li avremo ottime info,se spara sul finale tipo venerdi è quasi sicuro siano positive

??????????

frimba
Scritto il 12 Marzo 2019 at 17:05

e andiamo porca madocina

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 17:22

Superati i due milioni

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 17:28

Affimed N.V. (AFMD + 14%) in aumento di 4 volte nel volume che libera una base di due mesi. Nessun conto di notizie prontamente disponibile per l’azione, ma la società ha lavorato attraverso la stretta clinica sul suo programma AFM11. Cinque mesi fa, ha sospeso il dosaggio e il reclutamento in due studi in fase iniziale a seguito di tre eventi avversi gravi correlati al trattamento, tra cui un decesso, in pazienti che hanno ricevuto la dose più alta in ciascuna prova. Non sono stati segnalati eventi avversi gravi per le dosi più basse. La società dice che aggiornerà gli investitori dopo aver completato le analisi dei dati.

Alla fine del mese, gli abstract su AFM24 e AFM13, entrambi i produttori di cellule immunitarie, saranno presentati ad AACR ad Atlanta.

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 17:29

frimba@finanza:
e andiamo porca madocina

????????

papi67
Scritto il 12 Marzo 2019 at 18:06

frimba@finanza:
lptx i volumi ci sono,il catalyst anche (18 marzo dkn-01) da notare oggi prezzo flat con piu di 2 ml di az scambiate,dico strano perche avere questi volumi con prezzo i modesto range e vicino alla parita’ è molto sospetto,credo che i 4 post 18 marz<o siano alla portaa se dati buoni

a bumbazza Frimba

papi67
Scritto il 12 Marzo 2019 at 18:14

orzowey:
CRBP…….conf. c. il 12 marzo

dai che la va

bofano
Scritto il 12 Marzo 2019 at 19:24

salita con due milioni di volumi e scesa con volumi ridicoli

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2019 at 19:33

papi67: a bumbazza Frimba

?????

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2019 at 20:04

bofano@finanza:
salita con due milioni di volumi e scesa con volumi ridicoli

visto

ballacoilupi
Scritto il 12 Marzo 2019 at 20:05

comunque io non mi aspetterei info imminenti

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:06

ballacoilupi@finanza:
comunque io non mi aspetterei info imminenti

se non arrivano ancora meglio,non c è di meglio di avere un titolo che sale su grossi volumi ma senza news

1 perche vuol dire che big boys si stanno posizionando
2 perche di solito quando si posizionano big boys l uscita di una news è imminente
3 piu siamo alti quando esce buona news meglio è perche cmq sulla news la sua sparata la fa,poi magari mkt metabolizza e va a trovare un giusto fairvalue ma sulla sparata iniziale no

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:25

Frimba quando puoi un tuo parere su NBEV
Grazie ?

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:26

I gg scorsi entrato su VERI

bofano
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:35

frimba@finanza: se non arrivano ancora meglio,non c è di meglio di avere un titolo che sale su grossi volumi ma senza news

1 perche vuol dire che big boys si stanno posizionando
2 perche di solito quando si posizionano big boys l uscita di una news è imminente
3 piu siamo alti quando esce buona news meglio è perche cmq sulla news la sua sparata la fa,poi magari mkt metabolizza e va a trovare un giusto fairvalue ma sulla sparata iniziale no

Hoess at Cowen: On top we are working on additional immune cell engagers to the early stage pipeline / We are talking to pharmaceutical companys, that similar to Genentech may partner …
Piu di cosi….. 😉

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:36

ballacoilupi@finanza:
Frimba quando puoi un tuo parere su NBEV
Grazie

eh ma non la conosco cosa fa?non è bio vero?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:36

bofano@finanza: Hoess at Cowen: On top we are working on additional immune cell engagers to the early stage pipeline / We are talking to pharmaceutical companys, that similar to Genentech may partner …
Piu di cosi…..

se fanno altro accordo stile roche va a 10 sulla news e a 20 nel giro di due mesi

bofano
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:40

frimba@finanza: se fanno altro accordo stile roche va a 10 sulla news e a 20 nel giro di due mesi

eheheheh…. 😉

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:42

bofano@finanza: Hoess at Cowen: On top we are working on additional immune cell engagers to the early stage pipeline / We are talking to pharmaceutical companys, that similar to Genentech may partner …
Piu di cosi…..

Muy bien

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:46

frimba@finanza: eh ma non la conosco cosa fa?non è bio vero?

Vendono bibite ?
Graficamente come la vedi?

bofano
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:47

Comunque, grande lavoro del MM per tenerla bassa….

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:48

frimba@finanza: se non arrivano ancora meglio,non c è di meglio di avere un titolo che sale su grossi volumi ma senza news

1 perche vuol dire che big boys si stanno posizionando
2 perche di solito quando si posizionano big boys l uscita di una news è imminente
3 piu siamo alti quando esce buona news meglio è perche cmq sulla news la sua sparata la fa,poi magari mkt metabolizza e va a trovare un giusto fairvalue ma sulla sparata iniziale no

???

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:49

bofano@finanza:
Comunque, grande lavoro del MM per tenerla bassa….

???

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:49

frimba@finanza: se fanno altro accordo stile roche va a 10 sulla news e a 20 nel giro di due mesi

????

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 14:54

ballacoilupi@finanza: Vendono bibite
Graficamente come la vedi?

non conoscendo in fondamentali e prox catalyst ecc contestualizzare l at è piu difficile..cmq ha rotto t line dai minimi e ritestata da sotto,per il breve non benissimo,diciamo che entrerei long solo con close sopra i 6 $

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 15:18

frimba@finanza: non conoscendo in fondamentali e prox catalyst ecc contestualizzare l at è piu difficile..cmq ha rotto t line dai minimi e ritestata da sotto,per il breve non benissimo,diciamo che entrerei long solo con close sopra i 6 $

E AFMD OGGI COME LA VEDI?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 15:23

j.p.m.@finanzaonline: E AFMD OGGI COME LA VEDI?

non mi esprimo perche porto rogna :mrgreen:

a prescindere da oggi,sai bene come la penso su afmd

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 15:26

frimba@finanza: non mi esprimo perche porto rogna

a prescindere da oggi,sai bene come la penso su afmd

??????

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 15:34

frimba@finanza: non conoscendo in fondamentali e prox catalyst ecc contestualizzare l at è piu difficile..cmq ha rotto t line dai minimi e ritestata da sotto,per il breve non benissimo,diciamo che entrerei long solo con close sopra i 6 $

Thanks sono in….

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:07

NBEV devono commerciare bevande con cbd ….si presume faranno dineros con queste vendite

bofano
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:11

Il cocainomane ha appena sniffato roba buona…. 🙂

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:37

ballacoilupi@finanza:
NBEV devono commerciare bevande con cbd ….si presume faranno dineros con queste vendite

attenzione,tutto quello che riguarda cbd per me ha grande valore approfondisco subito

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:38

frimba@finanza: attenzione,tutto quello che riguarda cbd per me ha grande valore approfondisco subito

grande valore potenziale ovviamente

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:38

ottimo afmd rompe max di ieri e blocconi in buy pure oggi dajeeeee

papi67
Scritto il 13 Marzo 2019 at 16:48

frimba@finanza:
ottimo afmd rompe max di ieri e blocconi in buy pure oggi dajeeeee

già un milione scambiate

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 17:12

papi67: già un milione scambiate

piu passano i giorni che ste giornate voluminose e prezzo che sale piu vuol dire secondo me che news o prox move sara veramente grosso..

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2019 at 17:22

frimba@finanza: piu passano i giorni che ste giornate voluminose e prezzo che sale piu vuol dire secondo me che news o prox move sara veramente grosso..

????????????????????????????????????????????????

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 17:39

frimba@finanza: non conoscendo in fondamentali e prox catalyst ecc contestualizzare l at è piu difficile..cmq ha rotto t line dai minimi e ritestata da sotto,per il breve non benissimo,diciamo che entrerei long solo con close sopra i 6 $

T line intendi mm8 ?
Non l ho mai usata

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 17:45

NBEV imo sta invertendo al rialzo macd cmf
Punto agli 8$
Vediam

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2019 at 18:04

Frimba se puoi butta un occhio su APPS
E un po di giorni che staziona sui 3.20 dpo essere salita bene anche con volumi i giorni scorsi. Io la vedo che sta per fare nuovi max

Grazie zcusa se rompo ? a buon rendere ?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2019 at 18:08

ballacoilupi@finanza: T line intendi mm8 ?
Non l ho mai usata

è una semplice trendline,indicatori io non ne uso

bofano
Scritto il 13 Marzo 2019 at 20:33

Stesso giochino di ieri

tisssscali
Scritto il 14 Marzo 2019 at 12:41

AFMD: hanno pubblicato le slide della conferenza di ieri presso Cowen
https://www.affimed.com/wp-content/uploads/20190313_Affimed_Cowen_final.pdf
Mi pare che non ci sia nulla di nuovo, sono tutte (belle) cose risapute.

frimba
Scritto il 14 Marzo 2019 at 13:31

tisssscali@finanzaonline:
AFMD: hanno pubblicato le slide della conferenza di ieri presso Cowen
https://www.affimed.com/wp-content/uploads/20190313_Affimed_Cowen_final.pdf
Mi pare che non ci sia nulla di nuovo, sono tutte (belle) cose risapute.

non sale per la presentazione a cowen vai sereno 😉

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2019 at 14:01

frimba@finanza: non sale per la presentazione a cowen vai sereno

???????

papi67
Scritto il 14 Marzo 2019 at 15:51

oh mamma, rosso impestato sulle watchlist.

papi67
Scritto il 14 Marzo 2019 at 16:30

orzowey:
CRBP…….conf. c. il 12 marzo

Almeno questa è VERDE.

frimba
Scritto il 14 Marzo 2019 at 21:16

afmd buona close volumini nel finale(secondo me qualche shorter intraday che si è chiuso)oggi dopo la pin canlde di ieri ci stava provassero a spingerla giu ma niente da fare…bene cosi

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2019 at 21:19

frimba@finanza:
afmd buona close volumini nel finale(secondo me qualche shorter intraday che si è chiuso)oggi dopo la pin canlde di ieri ci stava provassero a spingerla giu ma niente da fare…bene cosi

???????????

bofano
Scritto il 14 Marzo 2019 at 21:28

frimba@finanza:
afmd buona close volumini nel finale(secondo me qualche shorter intraday che si è chiuso)oggi dopo la pin canlde di ieri ci stava provassero a spingerla giu ma niente da fare…bene cosi

frimba@finanza:
afmd buona close volumini nel finale(secondo me qualche shorter intraday che si è chiuso)oggi dopo la pin canlde di ieri ci stava provassero a spingerla giu ma niente da fare…bene cosi

Concordo

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2019 at 11:15

papi67: un po di ossigeno

Ossigeno?…

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 13:47

KPTI in pratica han spostato PDUFA DI 3 mesi al 6 luglio(invece che 6 aprile) beh direi buona news che mostra una certa volonta di fda di andare incontro a KPTI..se avessero votato il 6 aprile era gia scritto il risultato

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 13:47

frimba@finanza:
KPTI in pratica han spostato PDUFA DI 3 mesi al 6 luglio(invece che 6 aprile) beh direi buona news che mostra una certa volonta di fda di andare incontro a KPTI..se avessero votato il 6 aprile era gia scritto il risultato

deciso non votato pardon,votazione l han gia fatta all ad comm

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 14:25

4,15 afmd premarket close weekly sopra 4,30 sarebbe tanta tanta roba

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 14:35

frimba@finanza:
4,15 afmd premarket close weekly sopra 4,30 sarebbe tanta tanta roba

Magariiiiii….si spera e si prega 😉

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2019 at 15:21

frimba@finanza:
4,15 afmd premarket close weekly sopra 4,30 sarebbe tanta tanta roba

????

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2019 at 15:21

bofano@finanza: Magariiiiii….si spera e si prega

???????

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 15:33

Spazzolano il book almeno un paio di volte al giorno e poi la fanno scendere con pochi volumi.
Accumulano cercando di farsi notare il meno possibile.
Bei paraculi… 🙂

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 15:46

bofano@finanza:
Spazzolano il book almeno un paio di volte al giorno e poi la fanno scendere con pochi volumi.
Accumulano cercando di farsi notare il meno possibile.
Bei paraculi…

si altro bloccone in acquisto prima

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 15:48

bofano@finanza:
Spazzolano il book almeno un paio di volte al giorno e poi la fanno scendere con pochi volumi.
Accumulano cercando di farsi notare il meno possibile.
Bei paraculi…

si altro bloccone in acquisto prima

e aggiungo non riusciranno a tenerla bassa ancora per molto 😉

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2019 at 16:21

frimba@finanza: un paio di volte al giorno e poi la fanno scendere con pochi volumi.
Accumulano cercando di farsi notare il meno possibile.

???????????

frimba
Scritto il 15 Marzo 2019 at 18:53

vediamo se afmd rifa move di ven scorso

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:05

frimba@finanza:
vediamo se afmd rifa move di ven scorso

Stavo pensando la stessa cosa….. 😉

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:06

….poi naturalmente chiude flat…
Azzardo: 4,05 🙂

orzowey
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:08

Mi avete convinto………rientrato in AFMD a 4,01…..che lo spirito di Sakura sia con noi….hihihi

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:29

AZZ…. se va come deve andare, ci vediamo tutti all` Harris Bar di via Veneto per festeggiare.
Offro io naturalmente!;)

bofano
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:32

Comunque nessuno me lo toglie dalla testa, qualcuno sa qualcosa su AFM24

https://www.affimed.com/affimed-to-present-data-on-afm13-and-afm24-at-aacr-annual-meeting-2019/

orzowey
Scritto il 15 Marzo 2019 at 19:35

papi67: Almeno questa è VERDE.

Ieri era l’unica cannabis che saliva , oggi è l’unica che scende….

orzowey
Scritto il 15 Marzo 2019 at 20:00

LPTX fa sul serio o è la solita finta?

papi67
Scritto il 15 Marzo 2019 at 20:16

orzowey:
LPTX fa sul serio o è la solita finta?

è più o meno sui massimi dell’altro giorno, tira la volata a AFMD (JPM evvai con gli scongiuri)

orzowey
Scritto il 15 Marzo 2019 at 23:35

papi67: è più o meno sui massimi dell’altro giorno, tira la volata a AFMD (JPM evvai con gli scongiuri)

Attenzione !!!!!!oltre 2,7$ in after

papi67
Scritto il 16 Marzo 2019 at 08:14

orzowey: Attenzione !!!!!!oltre 2,7$ in after

ancora uno sforzo e vado a pari

papi67
Scritto il 16 Marzo 2019 at 08:17

orzowey: Attenzione !!!!!!oltre 2,7$ in after

10 volte i volumi medi e in after altre 500.000

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute