in caricamento ...
Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
L’argomento principale di oggi sarà, come promesso, Aurinia Pharmaceuticals Inc. $AUPH, ma prima vorrei ancora dire due parole su $IPCI.
Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti e come anticipato sul blog non tutto è trasparente. Non voglio passare per quello che vede complotti dappertutto ma è chiaro che l’azienda si è mossa peggio del previsto. Eravamo anche stati abbastanza ottimisti verso l’azienda, che come sapevamo doveva però passare sotto l’esame dell’adcom, ma appunto in una situazione normale quanto fatto dall’azienda poteva anche bastare per ottenere un giudizio positivo dall’adcom e magari anche forse un’approvazione. Questa prevedeva almeno di consegnare una serie di studi completi di categoria 1, 2 e 3 che come comunicato dall’azienda erano già stati fatti diversi anni fa. La scelta di andare con i soli studi di categoria 1 è stato un suicidio in diretta mondiale. Quindi di conseguenza solo un pazzo poteva pensare di ottenere l’approvazione di un farmaco chiedendo la label abuso-deterrente per la sola manipolazione endovenosa, quando è chiaro che nel mondo reale questa è solo una delle teoriche manipolazioni che si possono fare!. Questa ovviamente non è quella normalità che noi ci aspettavamo.
Di conseguenza, come ha detto un membro del panel è impensabile un’approvazione di un farmaco che non ha dati di sicurezza per tutte le forme di manipolazioni.
A questo punto anche il discorso colorante poteva passare in secondo piano, ma anche li, a parte il paragone con il romanzo “la lettera scarlatta”, un membro del panel ha definito l’approccio utilizzato dall’azienda su questo argomento semplicemente “vergognoso“.
Cosa doveva fare l’azienda e che in tutti questi anni non ha fatto ?.
Studi HAL per tutte e 4 le forme di abuso (secondo me li ha fatti ma non sono andati bene);
Studi di tossicità a breve e lungo termine e concentrazione nel sangue degli eccipienti;
E almeno uno studio per approfondire se in effetti il colorante o l’irritante possono essere considerati deterrenti all’abuso.
Per concludere portare 4 foto di nasi e bocche colorate di blu non ha fatto altro che peggiorare la situazione, ma non portare studi HAL sull’abuso intranasale e orale è stato la vera sorpresa negativa che non avevo preventivato.
Questa è la situazione vista durante l’adcom e proprio questa strategia scelta dall’azienda ci lascia perplessi, perchè bastava solo copiare quanto fatto da altre aziende che sono passate prima per portare a casa l’approvazione. Già la 510 (b) (2) è permissiva trattandosi di farmaci bioequivalenti, già FDA ha redatto e aggiornato più volte una guida per le aziende, già prima di te sono passate almeno altre 10 aziende, insomma questi signori avevano tutti gli elementi per garantirsi vita facile e accesso al mercato. Tutto ciò non è stato fatto perchè? Semplicemente perchè Rexista non è il “best in class” che Odidi vendeva agli investitori o ci sarà altro sotto?. Questo non lo possiamo sapere e l’autogoal fatto dall’azienda è talmente palese che quasi puzza di combina (per usare un termine calcistico). Ma inoltre e concludo, la frase di Odidi “While we are disappointed with the Committees’ overall vote, we will endeavor to remedy the concerns raised by completing the necessary human abuse potential studies in relation to the intranasal and oral routes of abuse. We will continue to work with the FDA in progressing this file over the next few weeks as we approach the September 25, 2017 PDUFA date.” non fa altro che inc….perchè è chiaro che la risposta che mi viene da dare è: ma perchè non li hai dati prima ?.
Spero di essere stato chiaro, e inoltre, tutto questo modo di gestire un’importante NDA avrà delle ripercussioni successivamente per l’azienda e anche il teorico fatto che l’azienda già nel Q3 potrebbe diventare “profitable” con le entrate dei 2 generici approvati da FDA passa in secondo piano perchè ormai la figuraccia è stata fatta e la fiducia degli investitori è sotto zero. La mia scelta di abbandonare il titolo, forse in anticipo, è stata giusta e saggia (con il senno di poi sono tutti bravi) ma come spiegato più volte la mia scelta aveva basi solide.
Vediamo adesso ad Auph. Abbiamo tanto tempo per parlarne perchè nonostante l’arruolamento sia appena iniziato i dati conclusivi di fase 3 dello studio potrebbero arrivare nella parte finale del 2018. La scelta di entrare sul titolo è stata dettata forse dall’impulsività dei dati straordinari visti, ma occorre capire quanto questi siano affidabili. Ovviamente al momento non possiamo e non siamo in grado di prevedere se l’azienda replicherà questi dati in una fase 3 su larga scala, ma comunque ciò che si è visto finora in fase 2 non ha eguali.
Abbiamo imparato (a volte a nostre spese) a diffidare dei dati rilasciati dalle aziende (vedi CEMP o CYTR) ma dobbiamo anche dare fiducia, perchè esistono aziende serie e aziende meno serie. Capire dove mettere i soldi dal punto di vista trading-speculativo forse è facile, capire invece dove lasciare i soldi per un investimento long “sulla fiducia” è cento volte più difficile.
Detto questo abbiamo spiegato nei precedenti articoli i dati fantastici, ma per avere fiducia secondo me occorre fare un passo indietro. Prima di cominciare vorrei fare però un’ulteriore una precisazione. Nel corso degli anni le aziende cambiano, le persone al comando vengono sostituite e le scelte aziendali errate possono essere modificate strada facendo ma una cosa resta sempre scolpita nella roccia ovvero il farmaco da sviluppare, che è sempre il medesimo. Puoi anche mettere al volante dell’azienda Tony Stark ma se il farmaco non è sicuro non vai da nessuna parte.
Dico questo perchè il Voclosporin di AUPH non si porta dietro un passato glorioso, anzi direi proprio che il passato del farmaco è negativo. Dico questo perchè l’entusiasmo dei dati di fase 2 mi ha spiazzato e mi ha fatto infrangere una delle mie regole che mi sono imposto, ovvero quella che dice che prima di un acquisto di un titolo occorre controllare il mio archivio.
Proprio li ho riscoperto un mondo che avevo cancellato e che in un attimo mi è venuto in mente. L’azienda in precedenza prima di cambiare il nome in Aurinia si chiamava Isotechnika Pharma e il voclosporin era sviluppato da Lux Biosciences. Tra queste due aziende esisteva un accordo di sviluppo, Isotechnika ha scoperto il farmaco, Lux lo sviluppava.
Lux Bio ha portato il farmaco verso l’approvazione nell’indicazione Uveite collezionando una bocciatura sia in America, sia in Europa. Inoltre FDA fu costretta ad annullare un adcom già messo in calendario semplicemente perchè non esistevano basi solide per farlo. Nonostante questo rifiuto l’azienda inizià ulteriori studi ma poi decise di abbandonare il tutto strada facendo.
Quindi l’azienda ha una nuova carta da giocare in un indicazione completamente diversa (lupus) ma che dai dati visti fin ora sembrerebbe promettente. Quindi il primo interrogativo è il seguente: vista come è stata affrontata la precedente NDA questi signori sono affidabili ?. Abbiamo detto che le persone cambiano ma il farmaco resta sempre lo stesso e per farci un’idea vediamo ad esempio cosa hanno detto gli amici dell’emea quando hanno bocciato il farmaco……
Oltre ad una serie di eccezioni sollevate ma risolte bene dall’azienda Emea dice in riferimento ai tre studi presentati nell’indicazione uveite:
Una percentuale significativa (il 44 %) dei soggetti impiegati nello studio era originaria dell’Asia meridionale (India); il CHMP ha invitato quindi il richiedente ad analizzare l’impatto delle differenze demografiche sull’efficacia e la sicurezza di voclosporin.
Questo è il primo spunto interessante perchè anche nella fase 2 appena finita nell’indicazione lupus una buona parte dei pazienti è di orine asiatica.
Nel corso delle ispezioni presso due siti di investigazione e il sito CRO sono stati osservati risultati critici di grande rilievo, riguardanti in particolare la quantificazione e la registrazione della funzione renale. Una nuova analisi dei dati che escludeva sia i siti ispezionati sia i siti indiani ha evidenziato una diminuzione delle prove a sostegno di voclosporin risultanti dall’analisi svolta secondo il protocollo.
Per quanto riguarda l’efficacia e i tre studi clinici presentati:
L’esito dello studio LX211-02, dedicato a pazienti affetti da uveite quiescente cronica non infettiva, è stato giudicato negativo sulla base dei risultati della nuova analisi dei dati di efficacia primari, comprendente due analisi di sensibilità.
È stata quindi considerata con particolare attenzione la validità dei dati offerti dall’unico rimanente studio cardine LX211-01, dedicato a pazienti affetti da uveite attiva non infettiva cronica, e inoltre Il comitato ha analizzato i dati presentati, ma ha mantenuto l’opinione che lo studio LX211-01 non presentasse risultati abbastanza validi e convincenti per dimostrare l’efficacia di voclosporin nell’indicazione limitata richiesta,
Il CHMP ha ritenuto che l’elevata percentuale di pazienti ritirati dal trattamento o bisognosi di farmaci di emergenza (oltre il 60 %), l’assenza di norme predefinite per l’inizio della medicazione di emergenza e la gestione di questi pazienti nell’analisi dell’efficacia possano aver introdotto una potenziale distorsione nell’analisi LOCF. (che mi pare fosse l’unico endpoint centrato dallo studio…..)
Passando alla sicurezza:
La popolazione indiana, che costituisce oltre il 44 % della popolazione degli studi sull’uveite, presenta in media altezza e peso inferiori e inferiori livelli di BMI, creatinina serica (sCr), BUN, albumina e magnesio, ma livelli di fosfatasi alcalina superiori, rispetto alle altre regioni. Tale circostanza ha influenzato l’incidenza e l’interpretazione di alcuni eventi avversi, come per esempio la diminuzione della funzione renale o l’ipertensione.
Occorre sottolineare alcuni noti e gravi effetti di classe degli inibitori della calcineurina, come la diminuzione della funzione renale e l’ipertensione, per cui è stata stabilita una relazione tra dose ed effetto. Circa il 25 % dei soggetti partecipanti agli studi sull’uveite, che non presentava ipertensione in partenza, ha sviluppato una nuova ipertensione nel gruppo voclosporin 0,4 mg/kg. La limitata esposizione PY non consente di trarre conclusioni su altri potenziali effetti di classe come neoplasmi o eventi relativi al sistema nervoso. Il CHMP ha analizzato l’incidenza di flutter, fibrillazione atriale e prolungamenti del tratto QT, concludendo che per questi rischi era necessario un ulteriore monitoraggio. Per l’edema maculare è stato difficile stabilire un nesso causale, in quanto il campione era troppo limitato per permettere di trarre conclusioni significative. I dati di lungo periodo in fatto di sicurezza sono scarsi a causa dell’alto tasso di interruzioni degli studi clinici. È stata discussa la possibilità di richiedere un studio sulla sicurezza dopo l’autorizzazione per affrontare questo problema.
In conclusione, il profilo di sicurezza di Luveniq è simile a quello di altri inibitori della calcineurina con effetti di classe come la tossicità renale, l’ipertensione o eventi riguardanti il sistema nervoso. È prevedibile un aumento della tossicità di voclosporin nei pazienti con insufficienza renale ed epatica.
Quindi l’efficacia non è stata dimostrata in maniera convincente, e alla luce del profilo di sicurezza di voclosporin non è stato stabilito un bilancio positivo tra rischi e benefici e il farmaco è stato bocciato in america e in europa.
Come avete letto sopra la classe a cui appartiene il farmaco si porta dietro alcuni problemi confermati anche con voclosporin che è l’ultima generazione degli inibitori della calcineurina. La deludente efficacia nell’indicazione presa in esame qui sopra unita a dati di sicurezza che si conoscevano non ha convinto e questo problema l’azienda se lo porterà sempre dietro. Solo in caso di dati straordinari di efficacia FDA ed Emea potrebbero chiudere un occhio e infatti la stessa FDA è stata chiara prima dell’inizio della fase 3.
In tanti scommettono nell’ennesimo insuccesso dell’azienda. La strada è tutta in salita ma visti questi dati straordinari in fase 2 nell’indicazione lupus le varie agenzie del farmaco sembrano siano d’accordo sul concedere una sola fase 3 con questo disegno:
The Phase III AURORA trial will be a global 52-week double-blind, placebo controlled study of approximately 320 patients. Patients will be randomized 1:1: to either of 23.7mg voclosporin BID and mycophenolate mofetil (MMF) or MMF and placebo, with both arms receiving a stringent oral corticosteroid taper. As in AURA, the study population will be comprised of patients with biopsy-proven active LN who will be evaluated on the primary efficacy endpoint of complete remission, or renal response, at 52 weeks, a composite which includes:
- Urinary/protein creatinine ratio (UPCR) of ≤0.5mg/mg
- Normal, stable renal function (≥60 mL/min/1.73m2 or no confirmed decrease from baseline in eGFR of >20%)
- Presence of sustained, low dose steroids (≤10mg prednisone from week 16-24)
- No administration of rescue medications
Questi numeri qui sopra sono piuttosto stringenti e voluti da FDA ed Emea. Li analizzeremo con calma più avanti quando sarà il momento di capire se l’azienda è in grado di centrare l’endpoint in fase 3. L’azienda sembra convinta di potercela fare, alcuni grossi investitori anche, gli unici che non ci credono sono gli shortisti……
Al momento sto cercando di costruirmi un’idea più completa ma ovviamente questo passato negativo di questo farmaco che ha fallito studi anche nella psoriasi mi ha fatto perdere un po’ di entusiasmo…… I venti morti durante la fase 2 ma, che a detta dell’azienda non avevano nulla a che fare con il farmaco, non mi faranno dormire la notte….ma cosa succederà se questa situazione dovesse ricapitare anche nei siti americani o europei ? Sicuramente FDA o Emea vorranno vederci chiaro e un partial o full clinical hold potrebbe arrivare…… Insomma ragazzi occorre valutare attentamente come gestire la situazione e ne riparleremo per vedere come fare per abbassare il rischio. Per i più temerari consiglio di farsi prescrivere delle benzodiazepine. A voi.
oggi grande giornata per me Dopo adcom positivo DVAX in premarket fa +90% pronto a vendere 3/4 della posizione dopo un anno di alti e bassi
Ciao a tutti, non vi sembra che a questo prezzo CUR che da azioni a 2$ sia da comprare???
bullbull@finanza:
Ciao a tutti, non vi sembra che a questo prezzo CUR che da azioni a 2$ sia da comprare???
No porcheria
Sgyp sono incompetenti TOTALI.
ALTRO CHE OPA.
FINISCE NEL LISTONE LADRI&BAST.ARDI
CON IPCI & CUR
$ESRX 2018 formulary has 64 new exclusions, including $AMGN’s Neupogen, $LLY’s Forteo https://t.co/bdTBx3tU8c
l’unica cosa che sale da queste parti (a parte dvax) è l’euro. Il resto rosso sangue.
papi67:
l’unica cosa che sale da queste parti (a parte dvax) è l’euro. Il resto rosso sangue.
Anche il tuo scende
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba leggi il formulario
Ci sono ben due concorrenti x Trulance.
j.p.m.@finanzaonline: Anche il tuo scende
soprannominato “sipario”
papi67: soprannominato “sipario”
Mi sa tanto che hai chiuso bottega da un po’
Parlando di Sgyp.
O si fanno mangiare o non concluderanno mai un cap.zo.
Tiscali cosa ne pensi?
Frimbaaaaaaaaa
j.p.m.@finanzaonline: Mi sa tanto che hai chiuso bottega da un po’
no-no, una delle poche soddisfazioni in questo periodo.
j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo
frimba@finanza: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo
volumi enormi ho esagerato,diciamo bei volumi
frimba@finanza: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo
E il fatto che non sia nei rimborsi?
frimba@finanza: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo
Secondo me l’A.T. trova il tempo che trova.
Sul mercato ha ben due concorrenti e Trulance è stato escluso.
È una gestione demenziale.
Poi magari qualcuno se la mangia.
Cque x recuperare i miei soldini ho preferito girarli su un altro titolo.
Del board non mi fido
frimba@finanza: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo
il settore fa acqua anche oggi
su SGYP ho un pmc a 4,17 la notizia uscita ieri non è confortante ma in ogni caso ritengo Trulance un farmaco con molto upside per questo rimango positivo sul titolo che ne pensate di INO a questi prezzi?
malipotrader@finanza:
su SGYP ho un pmc a 4,17 la notizia uscita ieri non è confortante ma in ogni caso ritengo Trulance un farmaco con molto upside per questo rimango positivo sul titolo che ne pensate di INO a questi prezzi?
Non basta ritenerlo.
Devono VENDERLO
certo i dati usciti sulle vendite del farmaco non sono brutte certo è una battaglia a lungo raggio non una sveltina
malipotrader@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,certo i dati usciti sulle vendite del farmaco non sono brutte certo è una battaglia a lungo raggio non una sveltina
Si ma non è nemmeno nell’elenco che ho postato.
X questo ho venduto.
Il tifo conta zero
Salve filibustieri……….se non ci fossi io a fare compere ….rientrato in SRPT a 38 $….
orzowey:
Salve filibustieri……….se non ci fossi io a fare compere ….rientrato in SRPT a 38 $….
aspetta che sto reimbastenfo il ptf calcolando pesi dei singoli titoli ecc tra poco arriveranno una marea di acquisti da parte mia,non arrivero a 43 titoli ma piu di 20 conto di metterceli
intanto shortato di nuovo eur/usd 1,1820 stop sopra i max tp vediamo,cerco i bassifondi
orzowey:
Salve filibustieri……….se non ci fossi io a fare compere ….rientrato in SRPT a 38 $….
Pensi davvero di essere il solo?
Torna in cambusa
frimba@finanza: aspetta che sto reimbastenfo il ptf calcolando pesi dei singoli titoli ecc tra poco arriveranno una marea di acquisti da parte mia,non arrivero a 43 titoli ma piu di 20 conto di metterceli
Miiiiiiiiiiiiiiiitico……
j.p.m.@finanzaonline: Pensi davvero di essere il solo?
Torna in cambusa
No certo…….ci sono volumi anche sui titoli che non compro…mr green
frimba@finanza:
intanto shortato di nuovo eur/usd 1,1820 stop sopra i max tp vediamo,cerco i bassifondi
sempre dentro mi ha sfiorato lo stop di 3 pips stamattina.
frimba@finanza: aspetta che sto reimbastenfo il ptf calcolando pesi dei singoli titoli ecc tra poco arriveranno una marea di acquisti da parte mia,non arrivero a 43 titoli ma piu di 20 conto di metterceli
si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po
frimba@finanza: si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po
del resto ragazzi un fruttivendolo che investiva nei famosi 2 anni FANG(dico i fang perche sono i piu conosciuti ma ne potrei dire altri 100) senza manco sapere cosa fossero ora avrebbe fatto piu perfomance di noi tutti messi insieme.quindi siccome non sono un masochista(o forse si) metto dentro altra titoli di altri settori,che a differenza del bio ti prendono per i fondelli..cmq resto positivo sul bio,ma son piu positivo su altri settori
frimba@finanza: del resto ragazzi un fruttivendolo che investiva nei famosi 2 anni FANG(dico i fang perche sono i piu conosciuti ma ne potrei dire altri 100) senza manco sapere cosa fossero ora avrebbe fatto piu perfomance di noi tutti messi insieme.quindi siccome non sono un masochista(o forse si) metto dentro altra titoli di altri settori,che a differenza del bio ti prendono per i fondelli..cmq resto positivo sul bio,ma son piu positivo su altri settori
?
Io di fruttivendoli che investono in titoli non ne conosco.
frimba@finanza: del resto ragazzi un fruttivendolo che investiva nei famosi 2 anni FANG(dico i fang perche sono i piu conosciuti ma ne potrei dire altri 100) senza manco sapere cosa fossero ora avrebbe fatto piu perfomance di noi tutti messi insieme.quindi siccome non sono un masochista(o forse si) metto dentro altra titoli di altri settori,che a differenza del bio ti prendono per i fondelli..cmq resto positivo sul bio,ma son piu positivo su altri settori
Mi sorprende che sei ancora in SGYP.
Probabilmente no hai aperto il mio link
Salve a tutti
Gooser.. sei riuscito a dare un occhiata alla bestia?
frimba@finanza: si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po
Come darti torto……hai visto la piccola Enertronica ( mi )….dopo il mio ingresso è schizzata a 3,8 ora è scesa a 3,5……secondo me è interessante ( anche se come ho già detto queste micro vanno meglio a primavera ).
Frimba PRTK la trovi interessante ? io ce li ho già è !!!!
Qualcuno vuol dare un giudizio…..
Mateon Therapeutics Completes Enrollment in Phase 2 Portion of FOCUS Study of CA4P for Platinum-Resistant Ovarian Cancer
https://finance.yahoo.com/news/mateon-therapeutics-completes-enrollment-phase-113000530.html
Sgyp rimane un buon prodotto, ricettario o meno.Trulance di sgyp, scusate.
simplex@finanza,
frimba@finanza: si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po
concordo in tutto.
simplex@finanza:
Sgyp rimane un buon prodotto, ricettario o meno.Trulance di sgyp, scusate.
simplex@finanza,
Certo ma va venduto
j.p.m.@finanzaonline: Certo ma va venduto
daje tempo
orzowey:
L’ EURO è andato anche sopra 1,19…….
si e mi ha ristoppato,ma non demordo tra poco ci sara un bello short da fare,solo che ora invece che anticipare aspetto segnale,scrivo se entro.
orzowey:
Frimba PRTK la trovi interessante ? io ce li ho già è !!!!
conosco poco,bel grafico c era il solito entry point a 20 su chiusura gap,ripartita bene ma il fatto che ora stia di nuovo attaccando quel livello non è un buon segno,penso possa scendere ancora o rimbalza qui o si scende.
orzowey: Come darti torto……hai visto la piccola Enertronica ( mi )….dopo il mio ingresso è schizzata a 3,8 ora è scesa a 3,5……secondo me è interessante ( anche se come ho già detto queste micro vanno meglio a primavera ).
tutti i titoli che segnali li metto in watch poi approfondisco e decido se entrarci,questa devo ancora spulciarmela…tu cmq continua a segnalare titoli non bio,per me son segnalazioni preziosi
Non prima dell’approvazione di Trulance per la costipazione da intestino o colon irritabile che sarà nel 2018. Il problema vero è che pare sia inevitabile un’offerta secondaria a meno che…
frimba@finanza: si e mi ha ristoppato,ma non demordo tra poco ci sara un bello short da fare,solo che ora invece che anticipare aspetto segnale,scrivo se entro.
Io entrato oggi su un leva 5 con obiettivo 1.145 circa…
frimba@finanza: tutti i titoli che segnali li metto in watch poi approfondisco e decido se entrarci,questa devo ancora spulciarmela…tu cmq continua a segnalare titoli non bio,per me son segnalazioni preziosi
OK……..mi fa piacere se le mie segnalazioni sono utili a qualcuno…
giorgio.migliore@finanza: Io entrato oggi su un leva 5 con obiettivo 1.145 circa…
Giorgio puoi postare l’isin ………grazie
frimba@finanza: tutti i titoli che segnali li metto in watch poi approfondisco e decido se entrarci,questa devo ancora spulciarmela…tu cmq continua a segnalare titoli non bio,per me son segnalazioni preziosi
Che mi dici di cldx
Ultimamente si sta comportando bene
orzowey: Giorgio puoi postare l’isin ………grazie
JE00BMM1XC77
giorgio.migliore@finanza: Io entrato oggi su un leva 5 con obiettivo 1.145 circa…
ieri anch’io leva 5
papi67: ieri anch’io leva 5
rotti 1,18 secondo me non vediamo una discesa seria fino a 1,20-1,21 è diretto li ormai..cmq ci avevo visto giusto sul cambio da 1,05 che dico che parita non si vedra ma anzi avremmo avuto rialzi…il problema è che è gia nel range che io davo per buono nel 2018 quindi il range si sposta un po piu verso l alto diciamo tra 1,17 e 1,22 per il 2018
j.p.m.@finanzaonline: Che mi dici di cldx
Ultimamente si sta comportando bene
sai gia che a me piace,sale per il tp a 10$ di non mi ricordo quale casa,è il primo titolo bio che riprendero..conto di riprenderlo entro settembre,jpm ricordami di entrarci se a settembre non scrivo nulla che poi mi dimentico sicuro lo so gia,faccio i promemoria ma non servono
ah oggi si entra su AAOI..dopo il -30 in after dopo la trime aspettavo un occasione,volevo entrare ieri ma grazie a dio mi son dimenticato no scherzo non entrerei mai il giorno della trime
frimba@finanza:
ah oggi si entra su AAOI..dopo il -30 in after dopo la trime aspettavo un occasione,volevo entrare ieri ma grazie a dio mi son dimenticato no scherzo non entrerei mai il giorno della trime
AAOI Cowen analyst reiterated Outperform rating and raised price target to $102
frimba@finanza: sai gia che a me piace,sale per il tp a 10$ di non mi ricordo quale casa,è il primo titolo bio che riprendero..conto di riprenderlo entro settembre,jpm ricordami di entrarci se a settembre non scrivo nulla che poi mi dimentico sicuro lo so gia,faccio i promemoria ma non servono
Ma scusa non le avevi già in ptf?
Io ci ho girato le SGYP a 1.32
j.p.m.@finanzaonline: Ma scusa non le avevi già in ptf?
Io ci ho girato le SGYP a 1.32
no ho venduto tutto rimango con afmd lptx auph e sgyp che tra l altro ho dimezzato,l avevo scritto,e avevo anche scritto che mi sto rompendo il c…o col bio
papi67: AAOI Cowen analyst reiterated Outperform rating and raised price target to $102
zona 98 prendero togliero il gain se mai ci arrivera,vorrei lavorarmela long
astrader@finanza:
Salve a tutti
Gooser.. sei riuscito a dare un occhiata alla bestia?
Il problema non è capire se funziona perché da quello che si legge è un valido prodotto, il vero grosso problema è che tutto ciò che funziona e che può far risparmiare soldi alla comunità a livello di investimento non attira nessuno. Certo è un controsenso ma purtroppo è così e infatti guarda la capitalizzazione rispecchia proprio questo. Altre aziende sono quasi fallite nonostante abbiano prodotti simili e anche approvati (vedi NBY) e le grosse aziende non hanno interesse a limitare il loro business. Cmq a livello di trading potrebbe anche essere interessante, per fine anno mi pare abbia dati ad interim.
frimba@finanza: rotti 1,18 secondo me non vediamo una discesa seria fino a 1,20-1,21 è diretto li ormai..cmq ci avevo visto giusto sul cambio da 1,05 che dico che parita non si vedra ma anzi avremmo avuto rialzi…il problema è che è gia nel range che io davo per buono nel 2018 quindi il range si sposta un po piu verso l alto diciamo tra 1,17 e 1,22 per il 2018
intanto l’euro rifiata un poco sotto 1.18
papi67: intanto l’euro rifiata un poco sotto 1.18
le ultime parole famose be dopo oggi mi entrta sicuro segnale short..ora cerco un entry sensata
frimba@finanza: le ultime parole famose be dopo oggi mi entrta sicuro segnale short..ora cerco un entry sensata
intanto ho aperto prima di open spraed long dax/short sp per cominiciare..
frimba@finanza: intanto ho aperto prima di open spraed long dax/short sp per cominiciare..
spread
frimba@finanza: le ultime parole famose be dopo oggi mi entrta sicuro segnale short..ora cerco un entry sensata
1.1740
papi67: 1.1740
con la candela di oggi mi entra sicuro segnale short,ma non entro subito in chiusura,in chiusura valuto la bonta del segnale e domani lo prendo sul rimbalzo/respiro 1,1820 ora come ora sarebbe l entry ma cambiera sicuro
BLRX superato il dollaro sembra voler fare sul serio…..buoni anche i volumi..
frimba@finanza: no ho venduto tutto rimango con afmd lptx auph e sgyp che tra l altro ho dimezzato,l avevo scritto,e avevo anche scritto che mi sto rompendo il c…o col bio
Non ti agitare.
Ho solo chiesto
Frimba…e poi non capisco perché la mia piccola tech-value non decolli….forse aspetta la prossima primavera….°-*
frimba@finanza:
aaoi dentro prima tranche 72,61
Entrato a 66,70. La mm100 è vicina…. titolo interessante. Grazie Frimba per la segnalazione! 😉
Dentro anche io a 65,19.. stop Giorgio a quanto?
giorgio.migliore@finanza,
Intorno a 64 e 60 ci sono due belle resistenze…. Stop sotto i 60 in close per me, se arrivasse intorno ai 60 magari raddoppio!
frimba@finanza:
aaoi dentro prima tranche 72,61
1^ 71,6 2^ 65,20
papi67: 1^ 71,6 2^ 65,20
io aspetto un attimo prima di incrementare
Frimba…e poi non capisco perché la mia piccola tech-value non decolli….forse aspetta la prossima primavera….°-*
di chi parli?
giorgio.migliore@finanza: Entrato a 66,70. La mm100 è vicina…. titolo interessante. Grazie Frimba per la segnalazione!
de nada
frimba@finanza: di chi parli?
Non ti ricordi ? si occupa di “internet delle cose”….TECH-VALUE quotata a milano…
gooser: Il problema non è capire se funziona perché da quello che si legge è un valido prodotto, il vero grosso problema è che tutto ciò che funziona e che può far risparmiare soldi alla comunità a livello di investimento non attira nessuno. Certo è un controsenso ma purtroppo è così e infatti guarda la capitalizzazione rispecchia proprio questo. Altre aziende sono quasi fallite nonostante abbiano prodotti simili e anche approvati (vedi NBY) e le grosse aziende non hanno interesse a limitare il loro business. Cmq a livello di trading potrebbe anche essere interessante, per fine anno mi pare abbia dati ad interim.
della serie.. titolo MAFIA long forever..
Grazie Gooser, hai centrato il nocciolo della questione..
orzowey: Non ti ricordi ? si occupa di “internet delle cose”….TECH-VALUE quotata a milano…
me l ero persa
ciao a todos….ma la trime di sgyp qualcuno sa quando è prevista??
frimba@finanza: io aspetto un attimo prima di incrementare
dai che rimbalza
papi67: dai che rimbalza
un altra da tenere d occhio è CMCSA
mi ha sfiorato entry short oggi su eur/usd ma non mi ha preso 👿
frimba@finanza: un altra da tenere d occhio è CMCSA
Da seguire…. secondo me potrebbe essere un buon ingresso stornare sulla mm20 sul mensile (a oggi intorno ai 35.. ci vorrebbe uno stornino!!!). Praticamente dal 2010 quando arriva a toccare la 20 rimbalza!
Per AAOI credo lo storno di venerdì sia stata davvero una ghiotta occasione d’acquisto. Anche qui interessante vedere il grafico sul settimanale, dove emerge il rimbalzo anche per qs titolo quando si avvicina alla mm20….
un altro titolo da tenere in seria considerazione ma si occupa di cyber security è PFPT
giorgio.migliore@finanza: Da seguire…. secondo me potrebbe essere un buon ingresso stornare sulla mm20 sul mensile (a oggi intorno ai 35.. ci vorrebbe uno stornino!!!). Praticamente dal 2010 quando arriva a toccare la 20 rimbalza!
questo è uno di quei tank che salgono sempre e costantmente senza strappi nei due versi,dovesse mai andare vicino alla mm 20(per me 21) ci entro a gamba tesa..il settore poi è da long
ieri MYOK …oggi CLRB….hihihi….e uscito da pochi giorni da FGEN ( peccato , avrei preso anche questo )….comunque uscito con un più 25/30 %…..
frimba@finanza:
stamattina mi è entrato short su eur/usd
e allora che inizi a scendere.
Su FGEN se ritraccia un po dopo l’apertura ci sta un rientro…..
orzowey:
ieri MYOK …oggi CLRB….hihihi….e uscito da pochi giorni da FGEN ( peccato , avrei preso anche questo )….comunque uscito con un più 25/30 %…..
hai più titoli tu che una gestione patrimoniale
orzowey:
ieri MYOK …oggi CLRB….hihihi….e uscito da pochi giorni da FGEN ( peccato , avrei preso anche questo )….comunque uscito con un più 25/30 %…..
grande orzo,sei un mostro
frimba@finanza: grande orzo,sei un mostro
Orzo promosso ad ammiraglio.
Frimba in cambusa con Sakura
papi67: hai più titoli tu che una gestione patrimoniale
hihihi…..presente anche su KPTI e AAOI….mr green
Interessanti secondo me anche VKTX ( mi piace anche il nome ) e KDMN ( raddoppiato ieri poco sopra 2$….ora prezzo medio 2,6 )…..
orzowey:
Interessanti secondo me anche VKTX ( mi piace anche il nome ) e KDMN ( raddoppiato ieri poco sopra 2$….ora prezzo medio 2,6 )…..
tienici informati sulle tue intuizioni….
frimba@finanza:
stamattina mi è entrato short su eur/usd
hai visto? appena hanno saputo che ci siamo messi short hanno preso paura e scende hihihihi
frimba@finanza: partito
1,17 smezzo e metto stop in pari che sarebbe a 1,1820
TEVA prove di rimbalzo… Frimba un titolo sulla robotica?
frimba@finanza: 1,17 smezzo e metto stop in pari che sarebbe a 1,1820
1.1723 vai
giorgio.migliore@finanza:
TEVA prove di rimbalzo… Frimba un titolo sulla robotica?
IRTB su tutte guarda che grafico giorgio
frimba@finanza: IRTB su tutte guarda che grafico giorgio
IRBT pardon
IRSG e KLAC anche…
IRBT IRSG e KLAC sono tra i primi 10 titoli del fondo pictet robotics..approfondiamo va
Alternativa al bio….ri-segnalo IPDN diversity network …..ora è tornata su prezzi interessanti.
anche ARLZ ha riportato buona trimestrale…da monitorare anche quella per i prox gg..
frimba@finanza:
smezzato short eur/usd 1,1728 stop in pareggio
dai che siamo a 1.1704
j.p.m.@finanzaonline: Come mai si scende?
che novità né!!! 1 giorno positivo e 4 belli rossi. Bah NASDAQ di sicuro non aiuta.
papi67:
grandiosa BLCM -15 su earnings
Si scende sui dati.
Cque se hanno speso di più il motivo c’è.
Solita specula
j.p.m.@finanzaonline: Si scende sui dati.
Cque se hanno speso di più il motivo c’è.
Solita specula
j.p.m.@finanzaonline: Si scende sui dati.
Cque se hanno speso di più il motivo c’è.
Solita specula
Entrato con due cippini a 8,75
orzowey:
Entrato con due cippini a 8,75
incrementate a 8,50
gooser: idem
Non si ferma più…….a 2 $ si raddoppia…..mr green
orzowey: Non si ferma più…….a 2 $ si raddoppia…..mr green
ridi ridi che fra qualche settimana a sto ritmo ci arriviamo 😉
cosa mi dite su SGYP e la trimestrale ?
messi male con soldi?
papi67: ridi ridi che fra qualche settimana a sto ritmo ci arriviamo
Volevo fare una battuta …….mi sa che ci arriva per davvero..mrgreen
L’omino al timone nella pubblicità di bink è sakura ? mr green
orzowey: Volevo fare una battuta …….mi sa che ci arriva per davvero..mrgreen
era sottinteso.
Raddoppiato LPTX………ieri sera uscita una buona notizia ( non riesco a postarla )….
Uniche soddisfazioni di oggi……SGMO ( che ho venduto pochi minuti fa )….VKTX e DRYS ( mini cippino a 1,35 )…
pari@finanza:
cosa mi dite su SGYP e la trimestrale ?
messi male con soldi?
Sono dei cerebr.olesi
le small bio avevano proprio bisogno di queste mazzate alcune stanno scendendo anche sotto il dollaro. Schifo, schifo, schifo.
quello che non si capisce di SGYP è il perchè la CC è stata fissata il 7 sett?!?!?! che è…devono andare al mare prima?? che dicano subito come intendon finanziarsi….auguriamoci che a sto punto ci sia un’ offerta sul tavolo e stiano trattando….cosi la finiamo con ‘sto strazio
papi67:
le small bio avevano proprio bisogno di queste mazzate alcune stanno scendendo anche sotto il dollaro. Schifo, schifo, schifo.
Ieri ho incrementato blcm poi bho…
staus:
quello che non si capisce di SGYP è il perchè la CC è stata fissata il 7 sett?!?!?! che è…devono andare al mare prima?? che dicano subito come intendon finanziarsi….auguriamoci che a sto punto ci sia un’ offerta sul tavolo e stiano trattando….cosi la finiamo con ‘sto strazio
Quante volte dirti debbo (Totò) che sono dei decerebrati? Hai letto il mio link?
Ci sono tante belle occasioni.
Fai come me…fai uno SWITCH.
Supera la tua barriera culturale.
Fai come Papy che è di Bracca ma è conscio che il mondo non finisce dopo Zogno
Io anche entrato in BLCM a 7.71. Incrementato SGYP a 3.13 e preso leva 7 short italia a 7.96.
Occhio solo che il nasdaq è salito tanto se arriva un vero storno vedremo altre quotazioni!
frimba@finanza:
e con lo storno sto mirando anche a TSLA IRBT AMD
Tsla aspetterei ancora un po’.
Ho un amico che TRADA solo tsla
j.p.m.@finanzaonline: Quante volte dirti debbo (Totò) che sono dei decerebrati? Hai letto il mio link?
Ci sono tante belle occasioni.
Fai come me…fai uno SWITCH.
Supera la tua barriera culturale.
Fai come Papy che è di Bracca ma è conscio che il mondo non finisce dopo Zogno
veramente la dogana è dopo gli orridi di Ambria
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,Occhio solo che il nasdaq è salito tanto se arriva un vero storno vedremo altre quotazioni!
non sapevano come far stornare i mercati e quindi Corea come capro espiatorio.
papi67: non sapevano come far stornare i mercati e quindi Corea come capro espiatorio.
ESATTO
Frimba ti segnalo OPTT…….azienda molto alternativa , da studiare…
j.p.m.@finanzaonline: Tsla aspetterei ancora un po’.
Ho un amico che TRADA solo tsla
ho detto che la sto mirando,non che entro oggi..l aspetto su chiusura gap post trima,ma se vedo reazione dei mkt entrero anche prima di quel livello
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,Occhio solo che il nasdaq è salito tanto se arriva un vero storno vedremo altre quotazioni!
ma infatti non compro il nasdaq,compro alcuni titoli che secondo me saranno in grado di generare alpha anche se nasdaq storna,ovvio che se scendera un po accuseranno anche loro ma alcuni titoli sappiamo che fanno storia a se
Certi titoli intrigano pure me. Quello che vorrei evitare e di entrare ora in cui il nasdaq e loro più di tutti sono saliti molto. Sarebbe un doppio zucchino uscire da alcuni titoli bio che hanno stornato x entrare su altri con ampi margini di discesa in caso di scrollone!
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,Certi titoli intrigano pure me. Quello che vorrei evitare e di entrare ora in cui il nasdaq e loro più di tutti sono saliti molto. Sarebbe un doppio zucchino uscire da alcuni titoli bio che hanno stornato x entrare su altri con ampi margini di discesa in caso di scrollone!
preoccupante che dal cetriolo siamo passati alle zucchine, hahahaha……
Giorgio …..una domanda tecnica : l’ etf UVXI non ho capito bene su quale indice si basa …..e se è un x2 o x3…..grazie
Direi che è uno short sul vix in base al movimento dell sp500 con leva 2
giorgio.migliore@finanza:
orzowey,Direi che è uno short sul vix in base al movimento dell sp500 con leva 2
OK…..grazie
frimba@finanza: ho detto che la sto mirando,non che entro oggi..l aspetto su chiusura gap post trima,ma se vedo reazione dei mkt entrero anche prima di quel livello
Si sì avevo capito
frimba@finanza:
prese NVDA 155,05
Col dollaro che si fa? Se il nano ‘sto fine settimana non tira le bombe, si rishorta?
papi67:
IPCI 0.85, che fine.
Cosa pretendevi da una compagnia gestita da incompetenti o meglio…da dei LADRI
j.p.m.@finanzaonline: Cosa pretendevi da una compagnia gestita da incompetenti o meglio…da dei LADRI
Via il Penna ecco un altro Odidi, si spartiscono tutto in famiglia.
skalo@finanza:
Come vedete BLRX in ottica long?
In ottica LONG nelle mani di Hamas
papi67: Col dollaro che si fa? Se il nano ‘sto fine settimana non tira le bombe, si rishorta?
sta costruendo top di breve/medio io ho rishortato stamattina a 1,1815 lo stop è ancora sopra i max di oggi target sempre 1,17 e se rotti si deve incrementare la pos o cmq chiudere ma cercare subito un altra entry short se conferma rottura sotto il livello
frimba@finanza: sta costruendo top di breve/medio io ho rishortato stamattina a 1,1815 lo stop è ancora sopra i max di oggi target sempre 1,17 e se rotti si deve incrementare la pos o cmq chiudere ma cercare subito un altra entry short se conferma rottura sotto il livello
abbassato stop a 1,1805 in profit di 10 pips,siam in zona critica,se non rompe oggi 1,17-1720 potrebbe ripartire quindi proteggo la pos
frimba@finanza: abbassato stop a 1,1805 in profit di 10 pips,siam in zona critica,se non rompe oggi 1,17-1720 potrebbe ripartire quindi proteggo la pos
smezzato 1,1701
IPCI botta da +26% a 1.07… io meno male sono fuggito a 2.45
frimba@finanza: smezzato 1,1701
stiamo di nuovo attaccando 1,17 livellone tra l altro quindi i miei target erano giusti,ora secondo me rompiamo,per sicurezza abbasso stop a 1,1770 sopra i max di oggi..sulla rottura se avviene di colpo con candeloni da 20-30 pips smezzo ancora la pos,ma sul primo rimbalzo mi rimetto full position
Anche a ferragosto operativo !!!! grande Frimba……oggi BLCM dovrebbe andare benino…..credo….
Anche a ferragosto operativo !!!! grande Frimba……oggi BLCM dovrebbe andare benino…..credo….
Anche a ferragosto operativo !!!! grande Frimba……oggi BLCM dovrebbe andare benino…..credo….
Cosa te lo fa pensare?
j.p.m.@finanzaonline: Cosa te lo fa pensare?
Nuovo CEO proveniente da Roche ….e poi è entrata nel programma di sovvenzioni ,17M per la ricerca…
domani prendo arista networks gioiellino nel settore del cloud computing
frimba@finanza:
domani prendo arista networks gioiellino nel settore del cloud computing
Ti seguo.
frimba@finanza:
domani prendo arista networks gioiellino nel settore del cloud computing
sara la nuova cisco systems
eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo
frimba@finanza:
eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo
1,15?
frimba@finanza:
eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo
ho fatto appena in tempo ad entrare col 5X che è andato a 1.166
papi67: ho fatto appena in tempo ad entrare col 5X che è andato a 1.166
ho smezzato a 1,1687 e messo stop in pari,siamo sempre nella zona critica e ci potrebbero essere ancora false rotture,sicuramente pero ci stanno lavorando bene in questa zona,in cui c è molta battaglia..io propendo per una discesa perche alla lunga un area che viene attaccata continuamente e che da sempre rimbalzi piu deboli verra violata..ma cmq mi protteggo un minimo
frimba@finanza:
prese ANET 173,02
splendido timing come sempre 👿
frimba@finanza: splendido timing come sempre
è sempre un piacere accendere il pc e vedere sto spettacolo. 🙁
La mia segnalazione su IPDN ai minimi 52w poco sotto 4$ era azzeccatissima…..
orzowey:
La mia segnalazione su IPDN ai minimi 52w poco sotto 4$ era azzeccatissima…..
eh si, nonostante gli indici.
papi67: eh si, nonostante gli indici.
Non male nemmeno oggi !!!!!!
ah su eur/usd ovviamente mi ha stoppato in pari oggi a 1,1765 grazie a dio avevo splittato a 1,1687..cmq per me scendera ora fanno i soliti giochetti prendi stop ovunque basta guardare le candele degli ultimi 4 gg con 4 false rotture
frimba@finanza:
ah su eur/usd ovviamente mi ha stoppato in pari oggi a 1,1765 grazie a dio avevo splittato a 1,1687..cmq per me scendera ora fanno i soliti giochetti prendi stop ovunque basta guardare le candele degli ultimi 4 gg con 4 false rotture
1,1729 mi rientra short
frimba@finanza:
dentro PFPT 87,01 e TSLA prima tranche 346,72
Sei entrato con vari titoli perché ti aspetti un rimbalzone o vai long?
Ciao a tutti, per diversi motivi purtroppo non ho potuto seguire per un po’ e mi trovo nel ptf $ETRM che ha perso oltre il 60%… qualcuno sa dirmi perchè è crollata in questo modo ?
Grazie
papi67: Sei entrato con vari titoli perché ti aspetti un rimbalzone o vai long?
mi aspetto rimbalzo ma son tutti titoli da long,ieri ho messo seconda tranche su tesla che ha praticamente chiuso il gap post trime
eur/usd vedrai 1,20 gia quest anno..li dovrebbe prendersi una pausa feria,questa flag che sta facendo indica molta forza,molto facile brekkeremo gli ultimi max,ormai il tempo in cui doveva ciclicamente scendere sta finendo,il fatto che sia sceso si ma praticamente in laterale senza mai sfondare seriamente i 1,17 a me indica una grande forza
Movimento interessante con aumento volumi su Opgen (diagnostica)
From Gooser soprattutto per chi non è iscritto al canale Telegram:
Non riuscendo a scrivere sul blog con il cell dovrò usare telegram. Se qualcuno ha tempo e voglia può postare l’operazione fatta e questi dettagli sul blog? Grazie.
Intec Pharma $NTEC è una società biofarmaceutica incentrata sullo sviluppo di farmaci basati sulla propria tecnologia proprietaria. La loro tecnologia è un sistema orale di somministrazione di farmaci che è stato progettato per migliorare l’efficacia e la sicurezza di farmaci già a mercato e farmaci in via di sviluppo utilizzando. Punti di forza una ritenzione gastrica migliore e un meccanismo di rilascio più efficace. La pipeline di prodotti della società comprende due candidati in fase di sperimentazione clinica: Carbidopa / Levodopa, o AP-CD / LD, sviluppata per il trattamento dei sintomi della malattia di Parkinson nei pazienti con malattia di Parkinson avanzata e AP-CBD / THC, inoltre un farmaco orale pillola con i due cannabinoidi primari contenuti in Cannabis sativa, cannabidiol (CBD) e tetrahydrocannabinol (THC), che viene sviluppato per varie indicazioni tra cui il dolore neuropatico alla bassa schiena e la fibromialgia.
Al momento l’azienda non ha dati a brevi e dopo l’emissione azioni ha guadagnato oltre il 35%. Il mio ingresso leggermente in ritardo mi porta a un +20% ma il titolo sembra andare all’attacco dei massimi di sempre che una volta rotti e confermati potrebbero essere un ottimo segnale. Direi di stare a guardare cosa succede. Al termine delle vacanze cercheremo anche di capire cosa può nascondere questo rialzo….
Matteo
Sempre da Gooser,
Segnalo inoltre un’altro titolo segnalato sempre dall’amico alfredo. Azienda piuttosto interessante con dati nel Q4-2017. $BHVN da tenere in watch list e in considerazione…..
Matteo
Ciao Ragazzi,
con le ferie ho avuto un po’ di tempo per sperimentare la possibilità di avere qualche news automatica sul nostro canale Telegram (chi ancora non lo conosce trova i dettagli qui: http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/) i famosi chatbot.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche messaggio in automatico per ora settati sui nuovi articoi del nostro blog e sugli eventi del calendario biotech.
Se la cosa funziona bene estenderemo le fonti di aggiornamento in modo da cercare di intercettare news mirate che: possano essere utili per noi; non sporchino troppo il canale e che arrivino dove la nostra attività di discovery manuale non arriva.
Matteo
buon giorno a tutti,secondo voi CLDX come è messo? ci sono driver in arrivo? oppure lo lascio li nel dimenticatoio, pmc 4,55 $. grazie
garfield6791:
buon giorno a tutti,secondo voi CLDX come è messo? ci sono driver in arrivo? oppure lo lascio li nel dimenticatoio, pmc 4,55 $. grazie
A fine anno gattaccio
what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rimbalzo?
garfield6791:
what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rimbalzo?
a fine hanno hai il driver in arrivo..e per gattaccio si riferiva al tuo nick garfield è un gatto
frimba@finanza: a fine hanno hai il driver in arrivo..e per gattaccio si riferiva al tuo nick garfield è un gatto
Giusto.
Garfield…smettila di votare PD…
garfield6791:
what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rimbalzo?
https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition
grazie a voi ragazzi/e
cmq il nick si riferiva ad uno dei migliori e coraggiosi presidenti americani
Salve a tutti i sakuriani …..PRTK ottimo raddoppio sotto 20$….oggi in pre mooolto bene..
tisssscali@finanzaonline:
qualcuno è dentro STML?
Io no
j.p.m.@finanzaonline: Io no
Salta su che ha spazio per andare a 9$ (ora è a 7,85)
tisssscali@finanzaonline: Salta su che ha spazio per andare a 9$ (ora è a 7,85)
ed arrivo’ la gufata
Per chi è iscritto al canale Telegram da due giorni è attivo un sistema automatico che sfruttando yahoo news cerca di monitorare alcuni titoli che nel tempo abbiamo messo in watchlist oltre a quelli presenti nel portafoglio Bio.
Quando viene rilevata una nuova news questa viene pushata in automatico sul nostro canale.
Enjoy
Matteo
Matteo:
Per chi è iscritto al canale Telegram da due giorni è attivo un sistema automatico che sfruttando yahoo news cerca di monitorare alcuni titoli che nel tempo abbiamo messo in watchlist oltre a quelli presenti nel portafoglio Bio.
Quando viene rilevata una nuova news questa viene pushata in automatico sul nostro canale.
Enjoy
Matteo
grandi grazie
tisssscali@finanzaonline:
grazie
dai che si scherza ovviamente
frimba@finanza: grandi grazie
Non dovrebbero essere molte, ma se vediamo che diventano eccessive proviamo a diminuire i titoli. Anche voi diteci se la cosa sta diventando eccessiva che alla fine nessuno vuole i cellulari invasi.
Dimenticavo i titoli seguiti sono elencati in ogni news inviata.
Matteo
e finalmente un giorno in cui il bio tira fuori i maroni e va in controtendenza.
Una domanda per tutti : con quale banca o sim si può operare sul OTC del Nasdaq ?
Nessuno di voi sa come posso operare in OTC ? help !!!!!!!!!!
orzowey:
Una domanda per tutti : con quale banca o sim si può operare sul OTC del Nasdaq ?
Bink bank
molto bella la cosa degli aggiornamenti da yahoo su telegram; finalmente ieri il biotech ha rimbalzato un po’. Mi intriga CLDX anche se ha binari 2q 2018 ma è sui minimi storici un cippo oggi lo metto
SGYP: Bruttissimi i dati settimanali delle vendite di trulance, addirittura + bassi della settimana scorsa: 1751 -1.35% con ricavi in calo del -3.18%
tisssscali@finanzaonline:
SGYP: Bruttissimi i dati settimanali delle vendite di trulance, addirittura + bassi della settimana scorsa: 1751-1.35%con ricavi in calo del -3.18%
X forza.
Non è nemmeno nel listone
j.p.m.@finanzaonline: X forza.
Non è nemmeno nel listone
Si questo è uno dei motivi, ma il motivo principale è che non ci sono i soldi per “omaggiare” i medici affinchè prescrivano Trulance al posto di Linzness. Sfido chiunque abbia amici o parenti dottori a dimostrare che non è vero che le case farmaceutiche li riempiono di regali, e quando non sono regali sono “convention informative” guarda caso sempre organizzate in resort di lusso con annessa vacanzina pagata… Non dico che prescrivano sempre i farmaci di chi fa i regali, ma in casi tipo Trulance-Linzness in cui i farmaci sono pressochè identici secondo me succede eccome.
Alcuni link a caso su quanto detto sopra:
http://www.repubblica.it/salute/2016/08/13/news/big_pharma_la_verita_sui_soldi_dati_ai_medici-145932670/
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/15/cavadini.html
Sicuramente ci sarà qualche informatore che potrà risponderti
Ciao ragazzi,
come vedete con le vacanze ho avuto un po’ di tempo.
Per non farci mancare nulla, sul nostro canale telegram, abbiamo aggiunto notifiche push sui movimenti dei grossi investitori che prediligono il mondo biotech, come i Baker per intenderci.
Oltre a questo monitoriamo le entrate o le uscite degli istituzionali sui titoli in watchlist.
Matteo
Matteo: Sicuramente ci sarà qualche informatore che potrà risponderti
Grazie
tisssscali@finanzaonline: Si questo è uno dei motivi, ma il motivo principale è che non ci sono i soldi per “omaggiare” i medici affinchè prescrivano Trulance al posto di Linzness. Sfido chiunque abbia amici o parenti dottori a dimostrare che non è vero che le case farmaceutiche li riempiono di regali, e quando non sono regali sono “convention informative” guarda caso sempre organizzate in resort di lusso con annessa vacanzina pagata… Non dico che prescrivano sempre i farmaci di chi fa i regali, ma in casi tipo Trulance-Linzness in cui i farmaci sono pressochè identici secondo me succede eccome.
Non direi che i farmaci sono pressoché identici.
Trulance è migliore di Lizness su almeno due aspetti, effetti collaterali sulla diarrea in favore del primo e il fatto che Trulance può essere preso quando si vuole.
E il secondo punto secondo me ha una certa rilevanza.
Chiaro che oltre i discorsi delle mazzette e del listone che è un’altra rapina alla luce del Sole, ci vuole tempo per affermarsi su un concorrente e soldi.
Poi se si guarda la progressione delle vendite ci sono già state delle settimane in cui ha fatto anche peggio del -3%.
Matteo
Matteo,
quello che conta di piu’ è il mensile, secondo me.
Matteo:
Ciao ragazzi,
come vedete con le vacanze ho avuto un po’ di tempo.
Per non farci mancare nulla, sul nostro canale telegram, abbiamo aggiunto notifiche push sui movimenti dei grossi investitori che prediligono il mondo biotech, come i Baker per intenderci.
Oltre a questo monitoriamo le entrate o le uscite degli istituzionali sui titoli in watchlist.
Matteo
Volevo ringraziare per questo messaggio.
garfield6791:
Matteo,
quello che conta di piu’ è il mensile, secondo me.
Diciamo che comunque rispetto all’inizio le percentuali di incremento sono mediamente più basse. Insomma c’è da penare e non si sa bene se la spunteranno.
Ricordiamoci che a Gennaio c’è anche SNDA che potrebbe raddoppiargli il mercato potenziale.
Ma la tensione sul titolo è fortissima mi ricorda tanto RLYP sotto questo punto di vista dove arrivammo all’assurdo che il giorno prima dell’acquisizione uscì il TP di J.P. Morgan a 9 dollari ed era shortata sempre quel giorno per circa tre volte il flottante in circolazione.
Poi ci sarebbe anche da considerare questo fatto:
John Paulson 24,088,655 SH
Samuel Isaly 21,153,343 SH
Jeffrey Jay 7,223,509 SH
e ho preso i primi tre.
Matteo
Se non sbaglio le settimane in cui ha fatto peggio erano tutte di soli 4 gg lavorativi e dividendo il totale della settimana x 4 il risultato era migliore della settimana precedente. Questa è la prima volta che regredisce in una settimana completa di 5 giorni.
Per quanto riguarda il confronto con Linzness ovviamente Trulance è meglio ma la differenza non è così netta come Synerg vuole far credere. Se uno non prende nulla allora ok prenderà Trulance, ma chi sta già prendendo Linzness è non ha la diarrea non cambierà farmaco tanto per provare. Inoltre se uno ormai è abituato a prendere il farmaco dopo mangiato non cambierà comunque, anche perchè il gesto diventa abitudinario per evitare di dimenticarsi di assumerlo.
Sul discorso del listone si vede la potenza di Ironwood confronto a Synergy.
Secondo me fino a che restiamo nelle mani di Gary l’azienda può solo continuare a perdere valore, tra l’altro ha già l’età per andare in pensione, non capisco cosa aspetti.
tisssscali@finanzaonline:
Se non sbaglio le settimane in cui ha fatto peggio erano tutte di soli 4 gg lavorativi e dividendo il totale della settimana x 4 il risultato era migliore della settimana precedente. Questa è la prima volta che regredisce in una settimana completa di 5 giorni.
Per quanto riguarda il confronto con Linzness ovviamente Trulance è meglio ma la differenza non è così netta come Synerg vuole far credere. Se uno non prende nulla allora ok prenderà Trulance, ma chi sta già prendendo Linzness è non ha la diarrea non cambierà farmaco tanto per provare. Inoltre se uno ormai è abituato a prendere il farmaco dopo mangiato non cambierà comunque, anche perchè il gesto diventa abitudinario per evitare di dimenticarsi di assumerlo.
Sul discorso del listone si vede la potenza di Ironwood confronto a Synergy.
Secondo me fino a che restiamo nelle mani di Gary l’azienda può solo continuare a perdere valore, tra l’altro ha già l’età per andare in pensione, non capisco cosa aspetti.
Sulla storia del prenderlo quando vuoi non sono molto d’accordo. Se passo ad una condizione migliore è solo questione di tempo.
Non capisco cosa intendi con quello che vuol far credere l’azienda, io mi baso su quanto hanno detto nella trimestrale:
As of June 30, 2017, more than half of new TRULANCE prescriptions filled since launch were coming from new patients not previously on a branded prescription treatment and 45% were patients that converted from other branded prescription treatments.
Dici che che stanno mentendo riguardo il 45%, la cosa mi interessa perché non sarebbe la prima ma vorrei avere qualche indizio in più prima di mettere in dubbio ciò che dicono e iniziare a pensare di uscire a gambe elevate.
Comunque il mercato sulla costpazione idiopatica è previsto in crescita per una serie di fattori esogeni quali il nostro stile di vita:
Global Chronic Idiopathic Constipation Drug Market is estimated to grow at an approximate 6.43% CAGR during the year 2017-2025. The base year considered for the study is 2016 and the forecast period is 2017-2025.
Sul tema del management se non si crede in chi guida l’azienda chiaro che è meglio starne fuori non c’è dubbio, ma personalmente non è la prima volta che assisto a valanghe di commenti negativi sul management quando si prende una via che non è la più facile.
La via che hanno intrapreso gli farà spendere dei soldi è la più dura e probabilmente anche quella con il magior rischio di fallimento perché guadagnare mercato è dura e nessuno ti regala nulla.
Io al momento non mi sento di essere così negativo con chi guida, poi sono pronto a ricredermi; con questo anche io sono molto preoccupato della quotazione però sto cercando di mantenermi il più razionale possibile e di basarmi solo sui dati che ho / abbiamo che credo siano l’unica cosa su cui possiamo fare veramente affidamento.
Matteo
Adamas, contro movimenti involontari nel Parkinson, unico medicinale al momento per questa indicazione
baltico@finanza:
Adamas, contro movimenti involontari nel Parkinson, unico medicinale al momento per questa indicazione
La news è veramente ottima!
Matteo
Matteo: La news è veramente ottima!
Matteo
ottima per i malati soprattutto
Matteo: Sulla storia del prenderlo quando vuoi non sono molto d’accordo. Se passo ad una condizione migliore è solo questione di tempo.
Non capisco cosa intendi con quello che vuol far credere l’azienda, io mi baso su quanto hanno detto nella trimestrale:
As of June 30, 2017, more than half of new TRULANCE prescriptions filled since launch were coming from new patients not previously on a branded prescription treatment and 45% were patients that converted from other branded prescription treatments.
Dici che che stanno mentendo riguardo il 45%, la cosa mi interessa perché non sarebbe la prima ma vorrei avere qualche indizio in più prima di mettere in dubbio ciò che dicono e iniziare a pensare di uscire a gambe elevate.Comunque il mercato sulla costpazione idiopatica è previsto in crescita per una serie di fattori esogeni quali il nostro stile di vita:
Global Chronic Idiopathic Constipation Drug Market is estimated to grow at an approximate 6.43% CAGR during the year 2017-2025. The base year considered for the study is 2016 and the forecast period is 2017-2025.
Sul tema del management se non si crede in chi guida l’azienda chiaro che è meglio starne fuori non c’è dubbio, ma personalmente non è la prima volta che assisto a valanghe di commenti negativi sul management quando si prende una via che non è la più facile.
La via che hanno intrapreso gli farà spendere dei soldi è la più dura e probabilmente anche quella con il magior rischio di fallimento perché guadagnare mercato è dura e nessuno ti regala nulla.
Io al momento non mi sento di essere così negativo con chi guida, poi sono pronto a ricredermi; con questo anche io sono molto preoccupato della quotazione però sto cercando di mantenermi il più razionale possibile e di basarmi solo sui dati che ho / abbiamo che credo siano l’unica cosa su cui possiamo fare veramente affidamento.
Matteo
Il fatto è che il mercato crede poco alle loro previsioni.
Secondo me il fatto di essere fuori dal listone parla chiaro.
INCOMPETENTI TOTALI
j.p.m.@finanzaonline: Solo HTGM?
sai che dopo un giorno di bio in verde ce ne sono molto altri in rosso, sigh.
Gilead acquista Kite: Gilead to Buy Kite Pharma for Roughly $11 Billion in Cash | Fox Business
finalmente hanno fatto un’operazione di acquisizione come WS voleva da tempo. Non so dire se sia buona o cattiva spere ne benefici anche BLCM visto che il campo è lo stesso
Chiedo ai più esperti adamas è da tenere dopo l’approvazione?
baltico@finanza:
Adamas, contro movimenti involontari nel Parkinson, unico medicinale al momento per questa indicazione
non so dove hai letto ma è errata. Ci sono diversi farmaci approvati, il farmaco di adamas, che non è un farmaco nuovo, è andato piuttosto bene.
frimba credi che il cambio resista a lungo sui 1.19? O potrebbe ritracciare un attimo?
https://seekingalpha.com/article/4102149-adamas-pharmaceuticals-still-upside-big-rally
Ciao gooser scusa da una lettura sommaria di un articolo, non era questo credo cmq lo posto qui che può essere utile
baltico@finanza:
https://seekingalpha.com/article/4102149-adamas-pharmaceuticals-still-upside-big-rallyCiao gooser scusa da una lettura sommaria di un articolo, non era questo credo cmq lo posto qui che può essere utile
ADS-5102 is the first drug formally approved for the treatment of dyskinesia in patients with Parkinson’s disease receiving levodopa-based therapy.
Quel “formally” svela il segreto! Infatti ci sono farmaci generici a basso costo che si usano per quell’indicazione da tanti anni che non hanno mai ricevuto approvazione “formale” e con alti e bassi cercano di fare qualcosa. Proprio questo sarà il vero ostacola per adamas combattere contro una serie di farmaci stra usati e poco cari
Grazie mille, quindi dici che sia il caso di accontentarsi del rialzo e vendere ora?
baltico@finanza:
Grazie mille, quindi dici che sia il caso di accontentarsi del rialzo e vendere ora?
come puoi leggere qui
http://finanzanostop.finanza.com/2015/03/31/alzheimer-e-parkinsons-alla-scoperta-di-adamas-pharmaceuticals-adms/
l’azienda ha una grande pipeline e dopo qualche errore sembra aver preso la strada giusta. Non è facile aiutarti perchè ha senso anche vendere subito e portare a casa e tenerle in ottica long. Quando io ho questi dubbi di solito un 60-70% delle azioni le vendo e il resto le lascio li a fare le ragnatele
tisssscali@finanzaonline:
frimba credi che il cambio resista a lungo sui 1.19? O potrebbe ritracciare un attimo?
secondo me fa capatina sopra 1,20 come scritto qui qualche giorno fa,area tra 1,20-1,22 è da costruirci posizione short,io aspetterei pero almeno un conferma sul daily prima di iniziare che poi tocca mediare o chiudere in stop se si anticipa,è un bel treno lanciato ora come ora
frimba@finanza: secondo me fa capatina sopra 1,20 come scritto qui qualche giorno fa,area tra 1,20-1,22 è da costruirci posizione short,io aspetterei pero almeno un conferma sul daily prima di iniziare che poi tocca mediare o chiudere in stop se si anticipa,è un bel treno lanciato ora come ora
eccolo che va
BLCM sale bene anche oggi SGYP in fase di sonno profondo biotech meglio del mercato usa per ora
ho shortato eur/usd appena sotto 1,20 troppo brutta la pa di oggi ed è arrivato in zona target la candela di oggi è quella conferma che aspettavo,lo stop è sopra i max ma per ora son dentro solo con la prima di 3 tranche previste
frimba@finanza:
ho shortato eur/usd appena sotto 1,20 troppo brutta la pa di oggi ed è arrivato in zona target la candela di oggi è quella conferma che aspettavo,lo stop è sopra i max ma per ora son dentro solo con la prima di 3 tranche previste
se la daily chiude sotto il low di ieri parte la seconda
frimba@finanza: se la daily chiude sotto il low di ieri parte la seconda
a quanto lo chiudi? 1,17 ?
tisssscali@finanzaonline: a quanto lo chiudi? 1,17 ?
vediamo,il target sarebbe 1,16 ma non penso ci arrivi spedito,quindi magari chiudero e rishortero,vedo se mi prendera’ stop a pari o in profit ci sono molte variabili,se volete aggiorno
Una domanda per chi si interessa dell’argomento, ci sono degli strumenti per scommettere su bitcoin e ethereum senza per forza dover comprare le valute? mi Sembra abbastanza complicato e forse non sicuro comprare direttamente la criptovaluta, se ci fossero degli strumenti per scommetterci indirettamente magari anche con azioni che guadagnerebbero dall’aumento del valore delle criptovaluta sarebbe molto meglio grazie per chi risponderà
Su Binck si può comprare un ETN che replica bitcoin (è solo LONG)
Altrimenti ho sentito che su eToro si può fare proprio quello che dici tu, scommettere sull’andamento di btc e eth tramite CDF.
tisssscali@finanzaonline:
baltico@finanza,Su Binck si può comprare un ETN che replica bitcoin (è solo LONG)
Altrimenti ho sentito che su eToro si può fare proprio quello che dici tu, scommettere sull’andamento di btc e eth tramite CDF.
anche su plus500 essendo diventate di moda ora tutti i broker si armano di cfd sulle crypto..cmq titoli come NVDA e AMD ad esempio sono un minimo collegati all andamento delle crypto
frimba@finanza: anche su plus500 essendo diventate di moda ora tutti i broker si armano di cfd sulle crypto..cmq titoli come NVDA e AMD ad esempio sono un minimo collegati all andamento delle crypto
visto che molte schede video di loro produzione vengono usate dai miners per fare appunto mining sulle crypto
frimba@finanza: visto che molte schede video di loro produzione vengono usate dai miners per fare appunto mining sulle crypto
su plus500 hai bitcoin ethereum ripple litecoin dash e nem che son le principali crypto
Ciao a tutti!
Chi e’ ancora su IMGN??
Lascio che corra ma i tp ora saranno rivisti al rialzo.
Avete news sui tp??
windpower@finanza:
Ciao a tutti!Chi e’ ancora su IMGN??
Lascio che corra ma i tp ora saranno rivisti al rialzo.Avete news sui tp??
Io non ne ho mai visto uno che alla fine si sia realizzato di TP.
Tisssscali e frimba grazie mille per le info, anche io ho imgn dopo la news relativa a jazz pharma sembra ben intonata io la lascerei correre fin che va
Anche BLUE viaggia al traino di Gilead
https://finance.yahoo.com/news/juno-bluebird-hot-acquisition-targets-124912268.html
tisssscali@finanzaonline: Salta su che ha spazio per andare a 9$ (ora è a 7,85)
hai seguito ? siamo a 9 😀
tisssscali@finanzaonline: hai seguito ? siamo a 9
no ma ho visto,bravo tiscali!!
frimba@finanza: se la daily chiude sotto il low di ieri parte la seconda
partita seconda tranche stamattina a 1,1890,ho pero gia smezzato ora la posizione e portato stop in profit a +60 sopra 1,19(max di stamattina) se rimbalza rimbalzera da qui..sotto 1,18 dovremmo andare al target area 1,1650 abb velocemente..io per sicurezza o smezzato e messo in saccoccia il gain
frimba@finanza: partita seconda tranche stamattina a 1,1890,ho pero gia smezzato ora la posizione e portato stop in profit a +60 sopra 1,19(max di stamattina) se rimbalza rimbalzera da qui..sotto 1,18 dovremmo andare al target area 1,1650 abb velocemente..io per sicurezza o smezzato e messo in saccoccia il gain
ho 😳
dentro acrx 3,35 sperando salga in vista della pdufa tra un mese. Posizione piccola
papi67:
Anche BLUE viaggia al traino di Gileadhttps://finance.yahoo.com/news/juno-bluebird-hot-acquisition-targets-124912268.html
Up up
Proprio ora ha superato il max 52w
papi67:
Anche BLUE viaggia al traino di Gileadhttps://finance.yahoo.com/news/juno-bluebird-hot-acquisition-targets-124912268.html
bello aprire la propria WL e vedere campi sconfinati di verde….ehi un momento…cos’è quel puntino rosso??? ah è SGYP…tutto regolare allora 🙂
SGYP 1800 nuove prescrizioni. Il trend crescente è ripartito, ma con un misero +1% rispetto a 2 settimane fa. La cifra in se è davvero bassissima, e questo è un chiaro segno che i dottori stanno continuando a prescrivere Linzness, inoltre mi pare che ci sia da dubitare fortemente dei “rappresentanti” altamente qualificati assunti dalla compagnia e pagati fior di quattrini. Si tratta di 250 persone che a dire di Synergy sono stati scelti per la grande competenza nell’ambito GI, per i loro contatti pregressi con i “grandi prescrittori” di medicinali per la CIC e per la loro indubbia (?!?) capacità commerciale.
250 agenti hanno prodotto in 2 settimane 25 ricette!
Da quando è stato lanciato il prodotto (6 mesi fa) questi hanno portato a casa il misero “bottino” di 7 ricette a ciascuno (poco più di 1 ricetta a testa al mese).
Credo che l’azienda debba rivedere un attimo il rendimento di questi agenti.
Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.
tisssscali@finanzaonline:
Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.
Concordo
tisssscali@finanzaonline:
Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.
Concordo
tisssscali@finanzaonline:
Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.
È un titolo TRUFFALDINO
papi67: Up up
BLUE sempre up (finché dura) . Up anche la chiavica HTGM, un altro giro sopra 10 $ non mi dispiacerebbe.
baltico@finanza:
Una domanda per chi si interessa dell’argomento, ci sono degli strumenti per scommettere su bitcoin e ethereum senza per forza dover comprare le valute? mi Sembra abbastanza complicato e forse non sicuro comprare direttamente la criptovaluta, se ci fossero degli strumenti per scommetterci indirettamente magari anche con azioni che guadagnerebbero dall’aumento del valore delle criptovaluta sarebbe molto meglio grazie per chi risponderà
io ho un po di Bitcoin group , quotato in germania ….mercato xetra….
orzowey: io ho un po di Bitcoin group , quotato in germania ….mercato xetra….
Sono entrato con soli 100 azioni , volevo vedere prima come si muoveva…..poi è letteralmente esploso e non ho mai incrementato…..
A proposito……..salve a tutti i bucanieri e sakuriani…..mr green
orzowey:
A proposito……..salve a tutti i bucanieri e sakuriani…..mr green
Ciao anche a te
idra shelf registration per 250M di $
http://secfilings.nasdaq.com/filingFrameset.asp?FilingID=12264871&RcvdDate=9/1/2017&CoName=IDERA%20PHARMACEUTICALS%2C%20INC.&FormType=S-3/A&View=html
tisssscali@finanzaonline:
idra shelf registration per 250M di $
http://secfilings.nasdaq.com/filingFrameset.asp?FilingID=12264871&RcvdDate=9/1/2017&CoName=IDERA%20PHARMACEUTICALS%2C%20INC.&FormType=S-3/A&View=html
Si ma non significa che faranno una emissione da 250
orzowey: Sono entrato con soli 100 azioni , volevo vedere prima come si muoveva…..poi è letteralmente esploso e non ho mai incrementato…..
grande orzo che mi hai fatto scoprire questo titolo!!è vero è esploso,ma chi crede che le crypto avranno un grande futuro secondo me de avere questo titolo(in alternativa alle crypto se le si hanno gia)..il problema è il timing vista l esplosione..io al prima ritraccio serio delle crypto,qualcosa ci metto nel settore..bitcoin group mi sembra proprio una bella realta
orzowey: Sono entrato con soli 100 azioni , volevo vedere prima come si muoveva…..poi è letteralmente esploso e non ho mai incrementato…..
a quanto le hai preso orzo?sui 10 ?? complimenti
frimba@finanza: a quanto le hai preso orzo?sui 10 ?? complimenti
Poco sotto 15…..pensa che credevo di averle pagate troppo e aspettavo un calo per incrementare…….bah ….cose da pazzi.
orzowey: Poco sotto 15…..pensa che credevo di averle pagate troppo e aspettavo un calo per incrementare…….bah ….cose da pazzi.
madonna vola pure oggi mentre le crypto si schiantano,gia sopra ai 70..vorrei tanto entrare ma non posso lanciarmi dentro cosi..all primo respiro qualcosa ci metto
siamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Primaaaaaaaaaa