in caricamento ...
Investitori attenti a IntelliPharmaCeutics per l’evento di Settembre
Se date un’ occhiata al calendario biotech non ci sono grandi eventi biotech a breve e quindi diventa anche difficile capire cosa fare pur avendo magari dei soldi liquidi da investire. Giugno potrebbe essere un mese buono per rilasciare dati clinici perchè spesso le aziende chiudono il semestre con qualche update e infatti da parte mia è stata aperta un’ unica posizione con evento a brevissimo: $ALDR. A giorni dovrebbe rilasciare i primi dati di fase 3 del loro farmaco di punta. Il titolo con fondamentali ottimi, situazione di cassa eccellente, posizione istituzionale al 73%, meccanismo d’azione del loro vaccino certo e già portato con successo in fase 3 dalla concorrenza, si presenta come titolo interessante sia a breve ma anche sopratutto in ottica long. Se a tutto questo uniamo il fatto che è fortemente scontato al momento, ritengo che sia un titolo sul quale fare un pensierino. Importantissimi saranno questi dati in arrivo perché serviranno anche per fare nuovamente un confronto con la concorrenza Teva, Amgen ed Eli Lilly.
Nell’articolo di oggi parleremo di IPCI facendo un update cercando di analizzare i punti di forza e i punti deboli dell’azienda e inoltre daremo un’occhiata sia all’ evento di Settembre, ma inoltre cercheremo di capire se effettivamente l’azienda può essere interessante anche in ottica long. Questo di settembre infatti era destinato ad essere un buon evento binario e tenendo conto della scarsa capitalizzazione poteva realmente far fare un salto alla quotazione ma come vedremo nell’articolo strada facendo le cose sono cambiate……
Se ci seguite da tempo vi ricorderete sicuramente che abbiamo sempre avuto un approccio abbastanza long sul titolo ma in occasione di qualche dato, approvazione o comunque in caso di picchi sulla quotazione abbiamo sempre chiuso la posizione sul titolo portando a casa anche discreti gain.
I motivi alla base di questa scelta li abbiamo già analizzati e sostanzialmente si possono riassumere dicendo che la gestione di tipo “familiare” e la situazione cassa sempre scarsa non consentono secondo me un investimento “pesante” sul titolo ma un mordi e fuggi con posizione piccola sono preferibili. Inoltre questa situazione precaria e una lentezza nello sviluppo della pipeline fanno si che vi sia un totale disinteresse da parte di grossi investitori, che come sappiamo sono spesso loro a far crescere la quotazione pilotando la quotazione a loro piacimento.
Quindi possiamo dire che l’investimento su un’azienda del genere è più basata su dati oggettivi o su un discorso di pura fede? Tenendo conto che l’azienda latita sull’aggiornamento costante verso gli azionisti su cosa sta facendo e che ogni volta dobbiamo scoprire nuovi prodotti facendo gli investigatori privati tenere dei soldi fermi su un’azienda di questo tipo è puramente un atto di fede e fino a quando la situazione non sarà più chiara resta un forte azzardo.
Graficamente la situazione si commenta da sola ma quando un’inversione ?.
Guardiamo adesso cosa succederà nel breve poi nel medio tempo e a fine articolo vi svelerò cosa ho scoperto sulle nuove tecnologie che sta sviluppando l’azienda e che non trovate da nessuna parte.
L’evento di Settembre per molti poteva essere l’occasione per posizionarsi sul titolo già in queste settimane ma la quotazione è stata massacrata per il ricorso presentato da Purdue che di fatto, anche in caso di approvazione, ne limiterà l’utilizzo per diverso tempo fino alla conclusione della causa in corso.
Quindi possiamo partire, per iniziare a capirci qualcosa in più, proprio da questo evento. Come sapete a Settembre l’FDA americana dovrà decidere se Rexista XR farmaco bioequivalente dell’ Oxycontin di Purdue può essere approvato. Come abbiamo detto in precedenza Purdue Pharma ha iniziato un’azione legale verso IPCI per la violazione di alcuni brevetti.
Questa mossa serve sostanzialmente a far perdere tempo e soldi all’azienda eliminando (anche se per poco tempo) un concorrente dal mercato. Purdue ha fatto questa mossa anche con altri suoi concorrenti, e quindi non è una novità, ma comunque ha sempre perso le cause perchè i loro brevetti sono ampiamente scaduti da tempo.
Quindi primo aspetto da considerare è che anche in caso di approvazione, di fatto FDA darà un’approvazione condizionata alla risoluzione di questa controversia che non ha una data certa di risoluzione, ma tenendo conto di vari aspetti potrebbe essere risolta solo nel 2018. In realtà il modo per chiuderla anche domani ci sarebbe ma costerebbe qualche milione di dollari che IPCI non può spendere.
Il secondo aspetto sul quale ragionare l’abbiamo già discusso in precedenza, ovvero la mancanza di dati HAL. Qui nasce un piccolo mistero nel senso che l’azienda aveva in previsione di fare uno studio di questo tipo ma di fatto non è stato fatto o comunque è stato cancellato dalla loro pianificazione. Hanno fatto bene? Sono necessari? Li hanno fatti ma non li hanno comunicati?.
Ogni azienda che ha depositato richiesta di approvazione di un farmaco con tecnologia abuso-deterrente della famiglia degli oppioidi ha fatto studi HAL. La guida scritta da FDA per le aziende che sviluppano farmaci di questo tipo del 2015 è piuttosto vaga mentre la versione del 2013 è più restrittiva. E’ chiaro che una guida non è una bibbia ma sono linee da seguire e visto anche il costo basso di uno studio del genere, se IPCI non l’ha fatto è perché lo ritiene non necessario.
Cadere su questo aspetto, e prendere una bocciatura da parte di FDA, sarebbe da principianti e credo che l’azienda prima di prendere questa decisione abbia contattato l’agenzia del farmaco per avere un’opinione. Esiste poi l’altra faccia della medaglia ovvero che questi HAL possano essere stati fatti (magari anche in parte) durante gli studi precedenti. L’azienda aveva in previsione di approfondire questo aspetto ma successivamente ha lasciato perdere ritenendo che i dati in mano erano sufficienti.
L’ultimo punto che vorrei analizzare sempre in riferimento alla PDUFA di Settembre è la non convocazione di un FDA Panel.
Come sapete, spesso FDA convoca una riunione pubblica, di solito qualche mese prima di un’approvazione, per chiede ai massimi esperti del settore un consiglio se approvare o bocciare un farmaco. Il fatto che questo FDA Panel non sia stato convocato può essere un buono o cattivo segnale?
Se teniamo conto che PTCT che ha una PDUFA prevista per il 24 Ottobre ha un FDA Panel il 28 Settembre e IPCI ha un PDUFA il 25 Settembre non ha un FDA Panel in calendario è sinonimo di una volontà di non organizzarlo.
Tenendo conto dei tempi tecnici che servono a tutti i protagonisti ormai FDA non convocherà nessun Panel. Questo aspetto è positivo o negativo?
Tutti i farmaci nuovi o riformulati approvati negli ultimi anni da quando esiste la tecnologia abuso deterrente sono passati da un Fda Panel. Il fatto che questo non è stato convocato può voler dire tutto o niente. Quindi a seguito di questo aspetto possiamo avere due visioni differenti ovvero:
FDA ritiene superfluo organizzare l’evento perché ha già deciso che il farmaco non va approvato, oppure ha già deciso per l’approvazione perché ritiene la NDA completa e il lavoro fatto dall’azienda è stato ottimo.
Possiamo stare qui a discutere per settimane ma una cosa è certa, non capisco perché nel caso di IPCI non sia necessario un FDA Panel quando un biosimilare simile di Inspirion è uscito da un FDA Panel proprio a inizio 2017. Inoltre FDA, che ci mette la faccia, ha necessità del voto positivo o negativo dei massimi esperti, non dico scaricandosi parte della responsabilità, ma comunque meglio un parere in più e inoltre fa vedere all’opinione pubblica che non sta affatto sottovalutando l’epidemia scoppiata dalla manipolazione di farmaci a base di oppio.
Quindi anche per questo motivo un FDA Panel a me sembra obbligato. Se andiamo a vedere le questions sulle quali hanno votato gli esperti durante l’FDA panel la domanda ricorrente è sempre la stessa ovvero se la tecnologia abuso deterrente del farmaco in esame è utile ad evitare un potenziale abuso. A FDA non serve capire se la molecola è approvabile in quanto è la rivisitazione di un farmaco già in commercio da un sacco di anni ma interessa solo sapere se è sicuro da mettere in difficoltà la manipolazione. Su questo aspetto la tecnologia di IPCI (dai dati visti fin ora) dovrebbe essere di alto livello ma tenendo conto che l’azienda è alla sua prima NDA alcuni aspetti di inesperienza potrebbero creare intoppi vari portando ad una bocciatura.
Quindi cosa può succedere ? Potrebbe esser successo che FDA non è stata in grado di organizzare questa riunione ma potrebbe farla lo stesso spostando la PDUFA di 3 mesi, organizzando così l’FDA Panel nei mesi di Ottobre-Novembre. Inoltre avere un doppio evento binario FDA Panel+PDUFA potrebbe giovare alla quotazione che potrebbe partire creando un certo interesse per l’azienda. Al momento quindi restiamo in questa fase di incertezza ma comunque ricordiamoci sempre, che anche in caso di approvazione, l’azienda ha sempre da risolvere la causa in corso con Purdue.
Dopo aver chiuso l’argomento Rexista che nel breve è l’evento in scadenza cosa possiamo aspettarci invece in ottica long?. L’azienda ha risolto alcuni problemi legati ai farmaci generici e con il nuovo accordo con PAR e con quasi tutti i dosaggi del Focalin XR in commercio e con il partner MNK pronto a commercializzare il generico del Seroquel XR già dal mese di Giugno 2017, la situazione cassa torna a sorridere. Il Q3 2017 potrebbe essere il primo trimestre di utili corposi per l’azienda che serviranno all’azienda per investire nuovamente.
Non possiamo prevedere esattamente le cifre in ballo ma una cifra intorno ai 7-8M di $ a trimestre potrebbero essere alla portata dell’azienda, magari non da subito, ma già nel corso del 2018. Questo aspetto però potrebbe non bastare a farci stare sereni in ottica long perchè di fatto solo con grosse entrate si può tornare ad investire e si può recuperare capitalizzazione di mercato. Quindi cosa manca all’azienda ? Un grosso accordo con un partner ma su cosa ?.
Una volta risolta la causa con Purdue e una volta ricevuta l’approvazione da parte di FDA, Rexista non ha la forza, secondo me, per strappare un grosso accordo ma un buon accordo forse si. Il mercato di questi farmaci è vero che è grosso ma è pieno di concorrenti e di farmaci a basso costo. Rexista sarebbe un’altra alternativa che forse qualche medico potrebbe prescrivere ma penetrare un mercato così concorrenziale non sarà affatto semplice.
L’accordo però con una big potrebbe portarlo a casa Podras. Nessuna azienda ha una tecnologia anti overdose e se questa dovesse realmente funzionare potrebbe teoricamente essere applicata su una marea di farmaci e la stessa FDA potrebbe obbligare le aziende a dotarsi di questa o di qualcosa di simile. Ma purtroppo è dal 2014 che non abbiamo nessun tipo di aggiornamento. Capisco che non è banale sviluppare qualcosa mai visto fin ora ma effettivamente questo silenzio fa pensare. Fino a l’altro ieri era questo il pensiero su Podras ma nell’ultima conference, con alcuni investirori, l’azienda ha svelato di iniziare alcuni studi proof of concept nella seconda parte del 2017.
Detto questo quindi ancora nubi all’orizzonte per l’azienda che dovrà risolvere la grana Rexista. Il primo passo sarà l’approvazione e successivamente la risoluzione della causa, il tutto accompagnato da un aumento delle entrate nella seconda parte dell’anno. Per quanto riguarda l’evento di Settembre non ho ancora deciso se andare alla PDUFA ma anche decidessi di farlo sarà con una piccolissima posizione.
Concludiamo l’articolo con qualche pensiero libero. Chi segue il titolo su twitter avrà letto qualche messaggio che faceva riferimento al ritiro dal mercato dell’ Opana ER prodotto dalla Endo e si chiedeva ad Endo di guardare ad IPCI per risolvere questo problema. Abbiamo seguito l’ fda panel proprio su questo aspetto, e l’azienda non è riuscita a dimostrare di avere un anti-abuso all’altezza. Di fatto FDA ha consigliato ad Endo di ritirare il prodotto dal mercato e anche se l’azienda ha risposto politicamente a questo, sarà costretta a fare qualcosa. Come sapete Endo ha acquistato Par Pharma tempo fa e come sapete Par Pharma è partner di IPCI su Focalin XR. Il ceo di Endo non è altro che il ceo di Par e di conseguenza dovrebbe conoscere perfettamente la tecnologia IPCI.
Se teniamo conto che Opana ER è circa il 3.5% delle entrate di Endo, che ha incassato un totale di 1B di $ nel primo trimestre 2017, tornare nuovamente in pista con un prodotto sicuro diventa ora una priorità. Le due aziende in effetti potrebbero collaborare, anche se Endo ha soldi ed esperienza per poter risolvere tutto da sola.
Concludiamo con la novità da me scoperta. Avevamo già detto che l’azienda sta sviluppando un ossicodone cloridato che dovrebbe avere come nome brand Oxtenda e potrebbe essere il primo con tecnologia anti-suicidio Podras. Sarà Oxtenda il primo testato sull’uomo con Podras ?. E’ probabile, in modo da non pestare i piedi a Rexista, che ha un suo percorso ben definito.
Quindi come abbiamo detto sopra nella seconda parte del 2017 partiranno alcuni studi clinici sull’uomo ma andando a vivisezionare il brevetto 9522119, che è la bibbia del Podras, ho trovato anche una novità…….
I farmaci tutti della famiglia degli oppioidi dove podras è stato brevettato sono più di 30 ma l’azienda sta sviluppando una nuova tecnologia che possiamo definirla un ulteriore anti-abuso. Questa si chiama ODIR ed è una Insufflation Resistant. Questa forma di anti-abuso dovrebbe evitare, che manipolando il farmaco, vengano ridotti drasticamente i vapori sprigionati e quindi difficilmente o solo in minima parte questi potranno essere inalati dal consumatore. Le combinazioni brevettate sono su diversi farmaci e prevedono alcuni ossicodoni con podras + ODIR.
Questa è la novità dell’ultima ora ed è un’ulteriore passo avanti che completa la già ottima piattaforma abuso deterrente dell’azienda. Per concludere l’evento di Settembre è abbastanza vicino e non tutto è chiaro. Se mi devo sbilanciare su questo darei un 60% di possibilità di approvazione del Rexista che comunque con la causa in corso di fatto fa perdere parte di importanza all’evento. Ritengo di andare cauti su questo evento ma è altrettanto vero che la seconda parte del 2017 potrebbe essere piuttosto interessante per l’azienda. A voi.
per me la strada di IPCI sara tutta in salita da dopo la pdufa in poi(salvo magari i giorni dopo in caso di bocciatura,quella sarebbe una mega occasione di acquisto se dovessero bastonarla),io ho deciso che me la tengo long,
frimba@finanza:
per me la strada di IPCI sara tutta in salita da dopo la pdufa in poi(salvo magari i giorni dopo in caso di bocciatura,quella sarebbe una mega occasione di acquisto se dovessero bastonarla),io ho deciso che me la tengo long,
Dobbiamo toccarci?
goos vedo che per il titolo dell articolo non hai preso spunto dal mio suggerimento:
settore biotech: UNA MERDA
te lo abbuono perche questo articolo è su IPCI ma sul prossimo articolo generale voglio quel titolo
scherzi a parte grazie per l articolo su IPCI che mi ha chiarito alcune cose
j.p.m.@finanzaonline: Dobbiamo toccarci?
tanto te ti tocchi anche senza chiedermelo..e non in maniera scaramantica 😉
frimba@finanza: tanto te ti tocchi anche senza chiedermelo..e non in maniera scaramantica
Sei un bel porcello
SGYP emetterà mezzo milione di azioni (al valore attuale sono 20milioni di $).
https://t.co/KWhdURux9G
Meglio che mi astengo da qualsiasi commento su come è gestita questa azienda
tisssscali@finanzaonline:
SGYP emetterà mezzo milione di azioni (al valore attuale sono 20milioni di $).
https://t.co/KWhdURux9GMeglio che mi astengo da qualsiasi commento su come è gestita questa azienda
io incremento,aspetto di capire prezzo emi e come si muove dopo l open ma son pronto a mediare,avendo cassa avranno piu forza per trattare un BO
frimba@finanza: io incremento,aspetto di capire prezzo emi e come si muove dopo l open ma son pronto a mediare,avendo cassa avranno piu forza per trattare un BO
GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP
frimba@finanza: GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP
Te lo do io il commento.
Porcheria.
Cque vai su Twitter xkè ci sono news riguardo la riforma sanitaria.
Mi pare tweet di Plieth
frimba@finanza: GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP
Te lo do io il commento.
Porcheria.
Cque vai su Twitter xkè ci sono news riguardo la riforma sanitaria.
Mi pare tweet di Plieth
frimba@finanza: io incremento,aspetto di capire prezzo emi e come si muove dopo l open ma son pronto a mediare,avendo cassa avranno piu forza per trattare un BO
Cque non emette mezzo milione ma 50 milioni.
Porcheria porcheria porcheria
j.p.m.@finanzaonline: Te lo do io il commento.
Porcheria.
Cque vai su Twitter xkè ci sono news riguardo la riforma sanitaria.
Mi pare tweet di PliethCque non emette mezzo milione ma 50 milioni.
Porcheria porcheria porcheria
a me risulta che non emette un bel niente ma che aumenta la quantità di azioni emissibili
White House is drafting Executive Order on drug pricing
Value-based contracts, enhance IP → Good news for biotech!
https://t.co/pIxSBOm9JL https://t.co/0OtiSvfGsK
pari@finanza: a me risulta che non emette un bel niente ma che aumenta la quantità di azioni emissibili
Ho capito.
Una self registration
j.p.m.@finanzaonline:
White House is drafting Executive Order on drug pricingValue-based contracts, enhance IP → Good news for biotech!
https://t.co/pIxSBOm9JL https://t.co/0OtiSvfGsK
Uno dei due funziona.
Al massimo vi si apre un porno
j.p.m.@finanzaonline: Uno dei due funziona.
Al massimo vi si apre un porno
ALLORA LI APRO SUBITO
j.p.m.@finanzaonline: Uno dei due funziona.
Al massimo vi si apre un porno
….e l’affare si impenna!!!!!!!…….ehmmm..parlo di IPCI, cosa pensavate?
BLCM…..eppur si muove
frimba@finanza:
OCIO xbi in rottura dei max!!!!
frimba@finanza:
OCIO xbi in rottura dei max!!!!
pure il nasdaq rompe
x il previsto rialzo dei tassi?
papi67: pure il nasdaq rompe
il crollo direi…e che spostassero quei soldi sul ns settore….
papi67: o per la discesa dei tecnologici iniziata l’altro giorno?
papi67: o per la discesa dei tecnologici iniziata l’altro giorno?
allora il rialzo tassi era dato al 95% quindi son solo giochetti degli algo,il nasdaq è sceso per il warning sul settore emanato da GS,il bio per adesso rimane forte,da qualche giorno ci sono bei segnali di forza relativa,vediamo come andra,ma il fatto che una volta arrivati sui max(ormai ci siamo da un po) non l abbiam fucilato con ampie candele rosse per me è un buon segno,chi vivra vedra
frimba@finanza: allora il rialzo tassi era dato al 95% quindi son solo giochetti degli algo,il nasdaq è sceso per il warning sul settore emanato da GS,il bio per adesso rimane forte,da qualche giorno ci sono bei segnali di forza relativa,vediamo come andra,ma il fatto che una volta arrivati sui max(ormai ci siamo da un po) non l abbiam fucilato con ampie candele rosse per me è un buon segno,chi vivra vedra
il warning di GS sul settore tech è arrivato venerdi scorso ovviamente
papi67:
BLCM…..eppur si muove
si presenta sett pros a madrid,ora bisogna capire se son solo ricoperture o se i soliti noti hanno intravisto/saputo qualcosa prima di noi..ved ven prox dove sara il bradipo(bradipo=blcm gran bel soprannome che gli han dato i twitteriani )
Qualcuno sa se è vero che i dividendi staccati da bb biotech vengono tassati 2 volte (italia 26% + svizzera 35%) ?
Grazie
tisssscali@finanzaonline:
Qualcuno sa se è vero che i dividendi staccati da bb biotech vengono tassati 2 volte (italia 26% + svizzera 35%) ?
Grazie
non so ma a naso mi sembra molto strano,ma in svizzera è cosi alta l aliquota??e noi che ci lamentiamo del 26%
frimba@finanza: non so ma a naso mi sembra molto strano,ma in svizzera è cosi alta l aliquota??e noi che ci lamentiamo del 26%
SI, A MENO CHE IL TUO INTERMEDIARIO NON SI SIA ATTIVATO PER EVITARE LA DOPPIA IMPOSIZIONE. ALTRIMENTI DEVE FARE TU LA RICHIESTA DI RIMBORSO
bene71@finanzaonline: SI, A MENO CHE IL TUO INTERMEDIARIO NON SI SIA ATTIVATO PER EVITARE LA DOPPIA IMPOSIZIONE. ALTRIMENTI DEVE FARE TU LA RICHIESTA DI RIMBORSO
userei binck per prendere bb.mi a milano… leggendo meglio quello che dicono su finanzaonline chi ha pagato la doppia tassazione aveva acquistato a francoforte…
Beh magari anora faticano su sp500 ma su HTGM ci hanno preso eccome—–meno male ne ho 3000 a 3,32
bullbull@finanza:
Beh magari anora faticano su sp500 ma su HTGM ci hanno preso eccome—–meno male ne ho 3000 a 3,32
ma siamo a 3,26 ora brutto move dopo l open,pero su chiusura gap la tentazione c è
staus:
SGYP quatta quatta se ne sta tornando su….
Era meglio toccarsi
frimba@finanza: GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP
Non ne ho più parlato perchè ho già detto tutto quello che c’era da dire nei precedenti articoli e credo di aver spiegato ampiamente l’idea long sul titolo. Se qualcuno spera di incassare bene sul titolo in breve tempo farebbe bene ad uscire e a guardare altro. L’azienda porterà a casa l’approvazione nell’altra indicazione tra diversi mesi, lo short ha ancora vita facile, l’azienda sta vendendo da sola il farmaco. Tenendo conto di questo nessuno si sente di scommettere sul titolo……ma se teniamo conto che nel biotech i falsi segnali sono quelli che ti fregano invece io dico che il Trulance è destinato ad essere leader di mercato nel prossimo futuro perchè ha dimostrato di essere meglio della concorrenza.
gooser: Non ne ho più parlato perchè ho già detto tutto quello che c’era da dire nei precedenti articoli e credo di aver spiegato ampiamente l’idea long sul titolo. Se qualcuno spera di incassare bene sul titolo in breve tempo farebbe bene ad uscire e a guardare altro. L’azienda porterà a casa l’approvazione nell’altra indicazione tra diversi mesi, lo short ha ancora vita facile, l’azienda sta vendendo da sola il farmaco. Tenendo conto di questo nessuno si sente di scommettere sul titolo……ma se teniamo conto che nel biotech i falsi segnali sono quelli che ti fregano invece io dico che il Trulance è destinato ad essere leader di mercato nel prossimo futuro perchè ha dimostrato di essere meglio della concorrenza.
Grazie
idra chiude al minimo di giornata a 1,55$… ormai sono dentro solo i Bakers (forse…magari domani esce la news che sono usciti pure loro).
Che titolo di m…
tisssscali@finanzaonline:
idra chiude al minimo di giornata a 1,55$… ormai sono dentro solo i Bakers (forse…magari domani esce la news che sono usciti pure loro).
Che titolo di m…
o magari domani esce una news su un accordo e te la ritrovi sopra i 2,non essere sempre cosi pessimista,non serve a nulla,ti fai solo del nervoso,se un titolo va male e non hai uno stop,lascialo pascolare che se la tesi di investimento era giusta dara i suoi bei frutti
frimba@finanza: o magari domani esce una news su un accordo e te la ritrovi sopra i 2,non essere sempre cosi pessimista,non serve a nulla,ti fai solo del nervoso,se un titolo va male e non hai uno stop,lascialo pascolare che se la tesi di investimento era giusta dara i suoi bei frutti
Bravo FRIMBA
gooser: Non ne ho più parlato perchè ho già detto tutto quello che c’era da dire nei precedenti articoli e credo di aver spiegato ampiamente l’idea long sul titolo. Se qualcuno spera di incassare bene sul titolo in breve tempo farebbe bene ad uscire e a guardare altro. L’azienda porterà a casa l’approvazione nell’altra indicazione tra diversi mesi, lo short ha ancora vita facile, l’azienda sta vendendo da sola il farmaco. Tenendo conto di questo nessuno si sente di scommettere sul titolo……ma se teniamo conto che nel biotech i falsi segnali sono quelli che ti fregano invece io dico che il Trulance è destinato ad essere leader di mercato nel prossimo futuro perchè ha dimostrato di essere meglio della concorrenza.
perfetto grazie goos,tra l altro mi pare di capire che gli script di trulance stiano prendendo piede,verso fine mese penso di incrementare ancora la posizione se continuano cosi,e si punta al BO sui 10$
frimba@finanza: perfetto grazie goos,tra l altro mi pare di capire che gli script di trulance stiano prendendo piede,verso fine mese penso di incrementare ancora la posizione se continuano cosi,e si punta al BO sui 10$
Proprio così, sono cresciuti ancora da 976 a 1162 a settimana.
A proposito di Sgyp qualcuno sa qualcosa della class action che dovrebbe essere stata mossa dagli azionisti verso il ceo?
tisssscali@finanzaonline: Proprio così, sono cresciuti ancora da 976 a 1162 a settimana.
A proposito di Sgyp qualcuno sa qualcosa della class action che dovrebbe essere stata mossa dagli azionisti verso il ceo?
X cosa
Urk… che toni ambigui…
Gli spagnoli dicono:” dimmi di cosa parli e ti dirò cosa ti manca 🙂 🙂
bullbull@finanza:
mando una email vediamo che target hanno
non si esprimono?
j.p.m.@finanzaonline: X cosa
Se non ricordo male perchè non ha venduto l’azienda dopo l’approvazione di trulance
STML ….e daje belin !!!!!! mr green …..sotto 8 è un’ottima entrata ( secondo me )..
Qualcuno di voi è su PSDV ? io dentro a 2,05….l’altro ieri dopo le buone notizie invece di salire è scesa….
orzowey:
Qualcuno di voi è su PSDV ? io dentro a 2,05….l’altro ieri dopo le buone notizie invece di salire è scesa….
Certo succede spesso nei mercati……ma PSDV non era salita prima , è sempre rimasta vicino a 2 $…..
ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno
Salve a tutti, una domanda per Gooser: un parere sulla Ph3 di CARA per il CR845, probabilità di successo?, PT? Grazie ^^
frimba@finanza:
ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno
Cribbio !!!!!!! questa non ce l’ho…..
frimba@finanza:
dentro CLDX 2,27
vi ricordo quel blocco da 805 000 az passato l altro giorno,in piu è entrato ck per chi non lo sapesse!
papi67: long o eventi a breve?
https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition
qui trovi tutto,deve essere aggiornata la parte su varli dopo ASCO visto che l articolo era pre ASCO ma quel su cui si punta è sempre glemba nel tumore al seno.
frimba@finanza: https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition
qui trovi tutto,deve essere aggiornata la parte su varli dopo ASCO visto che l articolo era pre ASCO ma quel su cui si punta è sempre glemba nel tumore al seno.
mi pare di ricordare che fosse un pallino di Lupocanesecco ?!?!
frimba@finanza:
ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno
post presentazione
frimba@finanza:
ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno
Tocchiamoci tutti
j.p.m.@finanzaonline: Tocchiamoci tutti
hahahaha
frimba@finanza: vi ricordo quel blocco da 805 000 az passato l altro giorno,in piu è entrato ck per chi non lo sapesse!
non lo trovo nel portafoglio, forse non è aggiornato
ACAD in after ha scambiato ben 450.000 azioni, anomalo no?
sirjoe@finanza:
Salve a tutti, una domanda per Gooser: un parere sulla Ph3 di CARA per il CR845, probabilità di successo?, PT? Grazie ^^
il problema non sarà centrare l’endpoint ma il profilo di sicurezza, ma conoscendo questi signori potrebbe anche capitare che non dicano niente e quindi che tutto è ok…….
papi67:
ACAD in after ha scambiato ben 450.000 azioni, anomalo no?
però ricordo che venerdi 16 era quello delle 3 streghe (scadenze terzo venerdi ogni 3 mesi)
pari@finanza: però ricordo che venerdi 16 era quello delle 3 streghe (scadenze terzo venerdi ogni 3 mesi)
in pre in effetti per ora c’è il deserto
papi67:
BLCM bella tosta in pre.
toccatevi pure che funziona
be direi una rottura tranquilla quella dell xbi ha letteralmente stappato,importantissima la chiusura di oggi..io lo dicevo che il fatto che stazionasse li sui max senza fare mega candelone rosse una volta arrivati alla resistenza era un buon segno..aspettiamo NBI per conferma che lui è rimasto indietro
Entrata speculativa in DXTR….( la consiglio solo a chi ha dei soldi da buttare via ) mr green
qualcuno usa yahoo finance? non mi si aggiornano più in automatico le quotazioni
papi67:
qualcuno usa yahoo finance? non mi si aggiornano più in automatico le quotazioni
Cambia quel telefono da Flintstones
j.p.m.@finanzaonline: Cambia quel telefono da Flintstones
no, sul pc
papi67: no, sul pc
Cambialo.
Ma non lo vedi che è OBSOLETO?
E non andare al Trony.
Tutta porcheria di serie B
La cosa bella è che blcm stia salendo senza news ma solo in attesa dell EHA e visti i volumi di ieri qualcosa bolle in pentola
j.p.m.@finanzaonline: Cambialo.
Ma non lo vedi che è OBSOLETO?
E non andare al Trony.
Tutta porcheria di serie B
Yahoo, pc, Telecom….non saprei però il resto funziona normalmente, anche le liste della piatta sono a posto.
frimba@finanza:
La cosa bella è che blcm stia salendo senza news ma solo in attesa dell EHA e visti i volumi di ieri qualcosa bolle in pentola
col 10% al giorno ci arriva presto a 20$
frimba@finanza:
La cosa bella è che blcm stia salendo senza news ma solo in attesa dell EHA e visti i volumi di ieri qualcosa bolle in pentola
Dobbiamo toccarci?
pompa pompa
http://www.marketwatch.com/story/five-reasons-you-have-to-buy-biotech-stocks-now-2017-06-20
Ed ecco l nbi che segue la rottura dell xbi di ieri!che forza il bio..e aggiungerei finalmente e che quazzo
frimba@finanza:
Ed ecco l nbi che segue la rottura dell xbi di ieri!che forza il bio..e aggiungerei finalmente e che quazzo
Zio lana!!!!
frimba@finanza:
Ed ecco l nbi che segue la rottura dell xbi di ieri!che forza il bio..e aggiungerei finalmente e che quazzo
Capzo !!!!!!!!
Oggi c’è un buon vento sulle bio ……issate le vele…….mr green
AUPH!
ragazzi il 30% è in mano agli istituzionali.
https://baseballnewssource.com/markets/iguana-healthcare-management-llc-purchases-new-position-in-aurinia-pharmaceuticals-inc-auph/1050817.html
frimba@finanza:
Ed ecco l nbi che segue la rottura dell xbi di ieri!che forza il bio..e aggiungerei finalmente e che quazzo
ecco dovevo stare zitto..brutta chiusura vediamo domani nbi tant è ha chiuso sotto i max
Ocio a questo tweet di Fuerstein:
Adam FeuersteinVerified account @adamfeuerstein 5h5 hours ago
Biotech and drugs stocks are going to triple in price tomorrow.
Luigi:
AUPH!
ragazzi il 30% è in mano agli istituzionali.
https://baseballnewssource.com/markets/iguana-healthcare-management-llc-purchases-new-position-in-aurinia-pharmaceuticals-inc-auph/1050817.html
stanno accumulando una marea di azioni
gooser: stanno accumulando una marea di azioni
la situazione aggiornata è questa : https://fintel.io/so/us/auph
come potete vedere si parla di 39milioni di azioni e spiccioli su un nr di azioni fully diluited di 103 ml. ultimamente gli acquisti si sono fermati, l’ultima comunicazione è del 6 giugno. sul sito nasdaq il dato è più basso, ma credo li venga aggiornato trimestralmente
frimba@finanza: ecco dovevo stare zitto..brutta chiusura vediamo domani nbi tant è ha chiuso sotto i max
Lo sapevo che bisognava toccarsi
tisssscali@finanzaonline:
Ocio a questo tweet di Fuerstein:Adam FeuersteinVerified account @adamfeuerstein 5h5 hours ago
Biotech and drugs stocks are going to triple in price tomorrow.
da intendersi come “…da domani…” ?
tisssscali@finanzaonline:
Ocio a questo tweet di Fuerstein:Adam FeuersteinVerified account @adamfeuerstein 5h5 hours ago
Biotech and drugs stocks are going to triple in price tomorrow.
ma in base a cosa dice cio?mi sembra esagerato,
frimba@finanza: ma in base a cosa dice cio?mi sembra esagerato,
ma AVXS ha emesso a 70 e ha pure rispettato la regola n2??goos troppo cara per pensarci??
tisssscali@finanzaonline: PEr questo https://www.nytimes.com/2017/06/20/health/draft-order-on-drug-prices-proposes-easing-regulations.html
ah grazie allora l avevo gia letto,pensavo ci fosse altro
sgyp ha rotto finalmente i 4,38$….incredibile sono verde di ben 25$…wow
staus: sgyp ha rotto finalmente i 4,38$….incredibile sono verde di ben 25$…wow
ottimo, ma servono ben altri volumi per far partire lo squeezone…
io sono ancora lontano dal mio pmc (6$)
papi67: col 10% al giorno ci arriva presto a 20$
Bella gufata
j.p.m.@finanzaonline: BLCM?
no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf
frimba@finanza: no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf
Ciò non toglie che l’hai gufata
frimba@finanza: no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf
Che target hai x Sgyp?
gooser: spero che tu sia uscito……….
il mercato ha reagito bene al contrario di come mi aspettavo boh $CARA
frimba@finanza: no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf
2 cesss
Uscito da DKTR a 0,29 da 0,,2……prima trance di due su NEOS a 7,2…….( ma tanto nessuno mi segue….sigh )…mr green
Frimba…. almeno tu ….. è lo spirito di Mastro Sakura che ti parla mr green
orzowey:
Frimba…. almeno tu ….. è lo spirito di Mastro Sakura che ti parla mr green
è nostromo non mastro ahahahaha,orzo non riesco a starti dietro
frimba@finanza: è nostromo non mastro ahahahaha,orzo non riesco a starti dietro
Ho confuso Mastro Geppetto con Mastro Sakura…..hihihihihi
PTLA
acq. ago.16 a 25,50
ven. ieri a 40,00
+56,86% in 10 mesi
…. onorevole 😉
Ora alla ricerca di un’altra occasione.
j.p.m.@finanzaonline: E vai di gufooooo
nnnnnnaamoooo
ddb@finanza:
PTLA
acq. ago.16 a 25,50
ven. ieri a 40,00
+56,86% in 10 mesi
…. onorevole
Ora alla ricerca di un’altra occasione.
e bravo ddb
gooser: spero che tu sia uscito……….
sono stato molto prudente, così prudente che non sono entrato ^^
sirjoe@finanza: sono stato molto prudente, così prudente che non sono entrato ^^
Che @@ d’acciaio
Venduto oggi NVIV a 3,15 acquistate 25 maggio 2,05.. un po di fortuna nel timing in acquisto ogni tanto ci vuole anche se ho la sensazione che mi mangerò le mani
j.p.m.@finanzaonline: Se nessuno gufa….
Bellicum bum bum bum
papi67: Bellicum bum bum bum
Volevi dire……Bellicum cum cum cum ……mr green
Ci sono aziende quotate che producono vetri fotovoltaici ? ……è la nuova frontiera…
orzowey:
Ci sono aziende quotate che producono vetri fotovoltaici ? ……è la nuova frontiera…
se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.
papi67: se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.
papi67: se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.
è vero ……..ma le cose cambiano……ora i vetri sono perfettamente trasparenti e c’è anche le serre che si rinnovano con impianti innovativi e promettono molto bene….
papi67: se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.
Una canadese l’ho trovata……CSIQ
Nel mio piccolo io ho Innovatech ( milano )……ancora in rosso nonostante il più 27% di oggi…..si occupa di efficienza energetica ( niente vetri fotovoltaici ).
papi67: se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.
Una canadese l’ho trovata……CSIQ
orzowey:
Nel mio piccolo io ho Innovatech ( milano )……ancora in rosso nonostante il più 27% di oggi…..si occupa di efficienza energetica ( niente vetri fotovoltaici ).Una canadese l’ho trovata……CSIQ
è dura seguire tutto.
orzowey:
Nel mio piccolo io ho Innovatech ( milano )……ancora in rosso nonostante il più 27% di oggi…..si occupa di efficienza energetica ( niente vetri fotovoltaici ).Una canadese l’ho trovata……CSIQ
La conosco, ottima bestia, qualche anno fa mi ha dato belle soddisfazioni
papi67: è dura seguire tutto.
Come va la nostra ? …. per adesso è verde.. 🙂
astrader@finanza: Come va la nostra ? …. per adesso è verde..
mai verde quanto dovrebbe 😉
ottimo after per IDRA
https://finance.yahoo.com/news/idera-announces-fda-orphan-drug-203000563.html
ha toccato i 15$ in after !!!! bum bum bum
orzowey: Volevi dire……Bellicum cum cum cum ……mr green
papi67: mai verde quanto dovrebbe
Abbi fede… ricorda che è un long time
Che poi nel tuo caso ci voglia un miracolo è un altro discorso … 🙂
astrader@finanza:
Che poi nel tuo caso ci voglia un miracolo è un altro discorso …
non è una gran cifra ma scoccia
papi67: non è una gran cifra ma scoccia
al tuo posto avrei mediato.. ma ognuno prende i suoi rischi quindi.. lo saprai tu quello che fai… ma… toglimi una curiosità.. 67 cosa sarebbe? 🙂
astrader@finanza: al tuo posto avrei mediato.. ma ognuno prende i suoi rischi quindi.. lo saprai tu quello che fai… ma… toglimi una curiosità.. 67 cosa sarebbe?
l anno di nascita,si abbiamo un vecchietto tra noi senza offese è papi,porti saggezza nel blog
frimba@finanza: o magari domani esce una news su un accordo e te la ritrovi sopra i 2,non essere sempre cosi pessimista,non serve a nulla,ti fai solo del nervoso,se un titolo va male e non hai uno stop,lascialo pascolare che se la tesi di investimento era giusta dara i suoi bei frutti
papi67:
ottimo after per IDRA
https://finance.yahoo.com/news/idera-announces-fda-orphan-drug-203000563.html
hai visto tiscali??il pessimismo non serve ad una mazza che ti dicevo :mgreen: 😎
frimba@finanza: l anno di nascita,si abbiamo un vecchietto tra noi senza offese è papi,porti saggezza nel blog
azz… vecchietto? allora io cosa sono? già morto??!! 🙂 🙂 tranquillo papi, io sono del 65 quindi siamo li
frimba@finanza:
hai visto tiscali??il pessimismo non serve ad una mazza che ti dicevo :mgreen:
su twitter leggo diverse persone che dicono di esser pronti a shortare a morte idra perchè la news non vale nulla. Anche CK ha detto “
astrader@finanza: al tuo posto avrei mediato.. ma ognuno prende i suoi rischi quindi.. lo saprai tu quello che fai… ma… toglimi una curiosità.. 67 cosa sarebbe?
nascita
frimba@finanza:
hai visto tiscali??il pessimismo non serve ad una mazza che ti dicevo :mgreen:
beh, sono usciti i dati di BLUE e BLCM : hai visto il pre?
frimba@finanza: l anno di nascita,si abbiamo un vecchietto tra noi senza offese è papi,porti saggezza nel blog
si, stasera quando ci incontriamo al solito lampione porto anche qualcos’altro 😉
dati prescrizioni settimanali di sgyp non tanto buoni… c’è stata una decisa flessione nella crescita, purtroppo
tisssscali@finanzaonline:
dati prescrizioni settimanali di sgyp non tanto buoni… c’è stata una decisa flessione nella crescita, purtroppo
sett scorsa:
$ SGYP per la settimana terminata 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Ricariche = 269, dollari totali = $ 556K
questa sett:
$ SGYP per la settimana terminata 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Ricariche = 304, dollari Totale = $ 598K.
frimba@finanza: sett scorsa:
$ SGYP per la settimana terminata 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Ricariche = 269, dollari totali = $ 556K
questa sett:
$ SGYP per la settimana terminata 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Ricariche = 304, dollari Totale = $ 598K.
tiscali dove diavolo la vedi la flessione negli script????
papi67: si, stasera quando ci incontriamo al solito lampione porto anche qualcos’altro
ahahahahaah
papi67: beh, sono usciti i dati di BLUE e BLCM : hai visto il pre?
si ma per blcm son uscite ora le slide e domani c è la presentazione,quindi io aspetto domani a trarre conclusioni
tisssscali@finanzaonline: su twitter leggo diverse persone che dicono di esser pronti a shortare a morte idra perchè la news non vale nulla. Anche CK ha detto ”
va be ma sei sempre pessimista ahahahaha
astrader@finanza: azz… vecchietto? allora io cosa sono? già morto??!! tranquillo papi, io sono del 65 quindi siamo li
mazza che vecchi oooo rispettivamente 20 e 22 anni piu di me
frimba@finanza: mazza che vecchi oooo rispettivamente 20 e 22 anni piu di me
ma forti di spirito (consoliamoci così)
astrader@finanza: azz… vecchietto? allora io cosa sono? già morto??!! tranquillo papi, io sono del 65 quindi siamo li
😉
frimba@finanza: tiscali dove diavolo la vedi la flessione negli script????
anzi c è un incremento di 42 k sugli incassi dati da trulance
frimba@finanza: anzi c è un incremento di 42 k sugli incassi dati da trulance
C.K. dice che x BLCM il dato è in linea con le aspettative.
Come lo vedi il movimento?
Prese di profitto?
frimba@finanza: anzi c è un incremento di 42 k sugli incassi dati da trulance
CIao non ci siamo capiti, non è calato il numero degli script ma è calato il ritmo con cui gli script stanno crescendo da una settimana all’altra. Eravamo ad un tasso di crescita di oltre 20% a settimana da 14 settimane (tranne una che aveva meno giorni lavorativi) ma questa volta siamo cresciuti solo del 10%.
$SGYP for the week ending 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Refills = 304, Total Dollars = $598K
La scorsa:.
$SGYP for the week ending 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Refills = 269, Total Dollars = $556K
Trulance cresce ma ancora troppo lentamente, siamo ancora sotto le 1300 ricette Linzness purtroppo continua a crescere ed sopra le 23mila prescrizioni
Questo è dovuto probabilmente al fatto che Sgyp non ha molti promotori che vanno in giro dai dottori a “consigliare” Trulance.
in questa pagina trovi tutto:
https://twitter.com/thegunnerab
tisssscali@finanzaonline: CIao non ci siamo capiti, non è calato il numero degli script ma è calato il ritmo con cui gli script stanno crescendo da una settimana all’altra. Eravamo ad un tasso di crescita di oltre 20% a settimana da 14 settimane (tranne una che aveva meno giorni lavorativi) ma questa volta siamo cresciuti solo del 10%.
$SGYP for the week ending 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Refills = 304, Total Dollars = $598K
La scorsa:.
$SGYP for the week ending 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Refills = 269, Total Dollars = $556KTrulance cresce ma ancora troppo lentamente, siamo ancora sotto le 1300 ricette Linzness purtroppo continua a crescere ed sopra le 23mila prescrizioni
Questo è dovuto probabilmente al fatto che Sgyp non ha molti promotori che vanno in giro dai dottori a “consigliare” Trulance.
in questa pagina trovi tutto:
https://twitter.com/thegunnerab
ah ok non avevo capito,grazie e scusami tiscali
j.p.m.@finanzaonline: C.K. dice che x BLCM il dato è in linea con le aspettative.
Come lo vedi il movimento?
Prese di profitto?
classico buy the rumor sell on news,ci sta che qualcuno prenda profitto ci ho pensato anche io molto seriamente,ma rimango dentro.
frimba@finanza: classico buy the rumor sell on news,ci sta che qualcuno prenda profitto ci ho pensato anche io molto seriamente,ma rimango dentro.
Grazie
frimba@finanza: classico buy the rumor sell on news,ci sta che qualcuno prenda profitto ci ho pensato anche io molto seriamente,ma rimango dentro.
prese di profitto anche sugli indici
frimba@finanza: mazza che vecchi oooo rispettivamente 20 e 22 anni piu di me
Ma… …. papi.. ce sta a provoca’ sto ragazzetto… Guarda che siamo ancora in grado di far mangiare la polvere eh… PARTITONA??
🙂 🙂
Ciao partitona, per un problema (transitorio) alla schiena non riesco nemmeno più ad andare in bici.
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……
orzowey:
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……
orzowey:
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……
azzzz……questo 3dD è un gerontocomio. Hahahahaha grazie del sostegno Orzo.
orzowey:
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……
CK è uscito….
lucy@finanza: CK è uscito….
Capzo !!!!!! ma quando ? non me ne sono accorto
orzowey: Capzo !!!!!! ma quando ? non me ne sono accorto
3/4 giorni fa..dice più x sfinimento…poi, come sai, tarda sempre ad aggiornare il ptf
lucy@finanza: 3/4 giorni fa..dice più x sfinimento…poi, come sai, tarda sempre ad aggiornare il ptf
ok grazie……..ormai ho triplicato.
orzowey: ok grazie……..ormai ho triplicato.
dentro anche io … speriamo bene
lucy@finanza:
Candelona di pirs…
Miiiiiiiii ha scambiato oltre 1.100.000 pezzi in after
KPTI PER CANTOR FITGERALD tp 18$
https://www.marketbeat.com/stocks/NASDAQ/KPTI/?RegistrationCode=SocialMedia-direct&utm_source=GeneralSocialMedia&utm_medium=Social
Ennesima brutta notizia per $NEOT riescono a fallire nuovamente. Uscire immediatamente dal titolo…..
ho sempre saputo che sono dei truffatori
gooser:
Ennesima brutta notizia per $NEOT riescono a fallire nuovamente. Uscire immediatamente dal titolo…..
si vero l’hai sempre detto….. per me cambiava poco tanto erano già soldi persi avendole da una vita
papi67:
KPTI PER CANTOR FITGERALD tp 18$
https://www.marketbeat.com/stocks/NASDAQ/KPTI/?RegistrationCode=SocialMedia-direct&utm_source=GeneralSocialMedia&utm_medium=Social
Che gufata….zio lana
Che gufata!!!!
j.p.m.@finanzaonline: Che gufata….zio lana
Che gufata!!!!
senti questa zio lana:
evvai CUR
https://finance.yahoo.com/news/neuralstem-added-russell-microcap-index-123200618.html
gooser: si vero l’hai sempre detto….. per me cambiava poco tanto erano già soldi persi avendole da una vita
Magra consolazione per me. Anche io ci ho perso il 98% la volta scorsa.
Qualcuno sa dirmi di NTLA, non PTLA purtroppo! sta salendo da una settimana e sono quasi a pari dove aver fatto un paio di mediate. a 17 sarei a pari cosa dite voi esperti del forum tenere o vendere
ah quanto amo VSAR chi è entrato con me su chiusura gap a 16 e rotti?
lucy vsar tolgo il gain su chiusura gap a 19,70 il resto della posizione la porto fino a settembre in cui dovrebbero rilasciare dati di fase 3 sull ormone della crescita..prima dei dati vedo il da farsi
idem ACAD prese a 26,30 su chiusura gap a 31,50 porto a casa il gain e mantengo la posizione
CLDX prese a 2,27 conto di portare a casa il gain sui 2,80-3$ e aspettere glenba
LPTX è qualche giorno che scambia un po piu volumi del solito,deve essere perche l han inserita nel russel 2000 microcap
BLCM punto ai 20$ e se mai dovesse chiudere il gap a 11,35 medio
AUPH il tp per me è tipo un x5 minimo sopra i 6,90 incremento sulla forza
AXSM
ricordo le date dei prossimi eventi:
ph.3: 30.09.17
ph.3: 31.12.17
ph.3: 03.03.18
Inoltre faccio notare che il titolo la settimana scorsa a lasciato l’area dei 4$ (che occupava da marzo) per toccare i 5,2$.
Foresite Capital Management Ii Boosted By $3.85 Million Its Alder Biopharmaceuticals (ALDR)
ddb@finanza:
AXSM
ricordo le date dei prossimi eventi:
ph.3: 30.09.17
ph.3: 31.12.17
ph.3: 03.03.18
Inoltre faccio notare che il titolo la settimana scorsa a lasciato l’area dei 4$ (che occupava da marzo) per toccare i 5,2$.
grazie,è sicuramente da farci un pensierino,prima della prima fase 3 e poi tra una e l altra,andasse male quella di mezzo sarebbe un ottimo enrty per andare a vedere la terza delle fasi 3 in ordine di tempo
frimba@finanza:
ah quanto amo VSAR chi è entrato con me su chiusura gap a 16 e rotti?
me of course(mo’ la senti la jpm)
frimba@finanza:
ah quanto amo VSAR chi è entrato con me su chiusura gap a 16 e rotti?
A furia di toccarsi dovranno mettersi la pomatina
frimba@finanza:
jpm son morto per il tuo commento di la da ck sul gatto
Io l’ho pensato davvero…mr.green
http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest
Short stabili in diminuzione.
bene71@finanzaonline:
http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest
Short stabili in diminuzione.
Guardi la media giornaliera volumi?
j.p.m.@finanzaonline: Guardi la media giornaliera volumi?
credo che guardi lo short interest sai….
j.p.m.@finanzaonline: Guardi la media giornaliera volumi?
SI ORA SERVIRANNO 8GG PER COPRIRSI, ANCHE QUESTO DATO VA CONSIDERATO.
AUPH resta il fatto che da 1 mese tutti i giochetti sono fatti a saldo zero
ho mandato tutti i documenti sul trial ad un amico nefrologo, non appena mi risponde vi faccio partecipi
ALDR buone nuove
https://finance.yahoo.com/news/alders-migraine-drug-meets-main-110247288.html?.tsrc=rss
davtamb@finanza:
ALDR buone nuove
https://finance.yahoo.com/news/alders-migraine-drug-meets-main-110247288.html?.tsrc=rss
infatti -30% in pre
davtamb@finanza:
ALDR buone nuove
https://finance.yahoo.com/news/alders-migraine-drug-meets-main-110247288.html?.tsrc=rss
goos ci speculano o i dati anche se han centrato gli endpoint sono in chiaro scuro,sto seriamente pensando di entrare in open se continua a stare sul -20,hai opinioni sui dati appena usciti??il problema credo sia la concorrenza agguerita nel campo emicrania,quindi potrebbero essere usciti dati buoni ma non cosi buoni da spodestare i colossi??
frimba@finanza: goos ci speculano o i dati anche se han centrato gli endpoint sono in chiaro scuro,sto seriamente pensando di entrare in open se continua a stare sul -20,hai opinioni sui dati appena usciti??il problema credo sia la concorrenza agguerita nel campo emicrania,quindi potrebbero essere usciti dati buoni ma non cosi buoni da spodestare i colossi??
non si possono fare paragoni tra studi completamente diversi, dosaggi diversi e idem endpoint. Alder è una delle 4 protagoniste e non è inferiore ad altri ma se la gioca. Bisogna aspettare i dati della seconda fase 3 per avere le idee chiare chi è long deve andare fino in fondo.
ARLZ +8.5%
https://finance.yahoo.com/news/aralez-announces-district-court-decision-110000103.html
papi67:
ARLZ +8.5%
https://finance.yahoo.com/news/aralez-announces-district-court-decision-110000103.html
ebbravo astra!!
gooser: non si possono fare paragoni tra studi completamente diversi, dosaggi diversi e idem endpoint. Alder è una delle 4 protagoniste e non è inferiore ad altri ma se la gioca. Bisogna aspettare i dati della seconda fase 3 per avere le idee chiare chi è long deve andare fino in fondo.
la monitoro attentamente,dopo AXSM su cui penso di entrare a breve penso sara la prossima su cui entrero,ma aspetto ancora un po tanto la fase 3 hai detto che è 1h 2018 verso fine estate guardo dove è
bene71@finanzaonline: SI ORA SERVIRANNO 8GG PER COPRIRSI, ANCHE QUESTO DATO VA CONSIDERATO.
Grazie mille
davtamb@finanza:
ALDR
http://www.investors.com/news/technology/how-this-amgen-lilly-teva-rival-could-ruffle-the-migraine-market/
sono diversi gli articoli che ne stanno parlando bene ma non decidono loro la quotazione. Resto della mia idea e sono long sul titolo quando sarà il momento incrementerò. Nel frattempo appena ho tempo entro nei dettagli facendo i paragoni con la concorrenza che come dice anche l’articolo ALDR ha le carte in regola per differenziarsi dagli altri.
un entrata su marinus? secondo me ci sta, ha dati di fase 2 mid2107, ed oggi comincia una fase 2 in ppd dove sage ha cominciato una fase 3. considerato che capitalizza poco più della cassa
gooser: sono diversi gli articoli che ne stanno parlando bene ma non decidono loro la quotazione. Resto della mia idea e sono long sul titolo quando sarà il momento incrementerò. Nel frattempo appena ho tempo entro nei dettagli facendo i paragoni con la concorrenza che come dice anche l’articolo ALDR ha le carte in regola per differenziarsi dagli altri.
allora facciamo che entro quando incrementarai tu,sicuramente hai piu chiaro di me il quadro della situazione quindi aspettero un tuo segnale
frimba@finanza: allora facciamo che entro quando incrementarai tu,sicuramente hai piu chiaro di me il quadro della situazione quindi aspettero un tuo segnale
Mi accodo… 🙂
evvai di prese di beneficio, anche il nasdaq non aiuta.
ma su ALDR a questi prezzi si può azzardare un acquisto?
papi67:
evvai di prese di beneficio, anche il nasdaq non aiuta.
ma su ALDR a questi prezzi si può azzardare un acquisto?
per un rimbalzo intendo.
papi67:
ARLZ +8.5%
https://finance.yahoo.com/news/aralez-announces-district-court-decision-110000103.html
si sgonfia troppo presto.. in ogni caso, ripeto, è un 2018… abbondante.. quindi niente stress
astrader@finanza: si sgonfia troppo presto.. in ogni caso, ripeto, è un 2018… abbondante.. quindi niente stress
oggi si sono sgonfiati tutti
frimba@finanza:
AFMD è bella calda
E vai di gufooooooooooo
Hihihihi
pari@finanza:
NBI si sgonfia per questo motivo
sembrava tutto troppo bello,ora vediamo second me passera,magari con leggere modifiche ma passera,il problema è che fino almeno al 4 luglio nisba e gli short ci sguazzeranno infatti ieri han riniziato a martellare,per me i cali profondi son da comprare in vista dell approvazione.
frimba@finanza: sembrava tutto troppo bello,ora vediamo second me passera,magari con leggere modifiche ma passera,il problema è che fino almeno al 4 luglio nisba e gli short ci sguazzeranno infatti ieri han riniziato a martellare,per me i cali profondi son da comprare in vista dell approvazione.
l importante è non chiudere il mese sotto i max precedenti,quindi tutta questa settimana sara cruciale,altrimenti avremo un finto break sul mensile bruttissimo,visto l importanza della congestione da cui ne usciamo.
frimba@finanza: l importante è non chiudere il mese sotto i max precedenti,quindi tutta questa settimana sara cruciale,altrimenti avremo un finto break sul mensile bruttissimo,visto l importanza della congestione da cui ne usciamo.
Cazzi quella gomena.
La cazzi! La fissi.
Dov’è il mezzo marinaio?
Ma lo cerchi dietro il tangone.
Ah! Il tangone!
j.p.m.@finanzaonline: Cazzi quella gomena.
La cazzi! La fissi.
Dov’è il mezzo marinaio?
Ma lo cerchi dietro il tangone.
Ah! Il tangone!
Non ti ricordi ? il mezzo marinaio è diventato Juan……
orzowey: Non ti ricordi ?il mezzo marinaio è diventato Juan……
Certo.
E Nostromo Sakura è Filini.
C.K. Barambani
orzowey: Non ti ricordi ?il mezzo marinaio è diventato Juan……
Frimba si mette il tangone? e quanta roba deve nascondere????
papi67: oggi si sono sgonfiati tutti
a parte questo.. non vedo i volumi.. ma ARRIVERANNO!! 🙂 🙂
Per chi ha voglia di studiare segnalo SBBP……..ha tre farmaci con designazione orfana…..
qualcuno sta seguendo il rimbalzino del petrolio? possibili target?
BULLBULL occhio che HTGM si muove, niente news dagli amici?
BLCM male in after, mi pare di aver capito che i Bakers vendono 5milioni di azioni?
papi67:
BULLBULL occhio che HTGM si muove, niente news dagli amici?
https://finance.yahoo.com/news/htg-molecular-diagnostics-launches-htg-200100999.html
IL NEFROLOGO MI CONFERMA CHE VOCLOSPORIN SEMBRA, DAI DATI CHE GLI HO GIRATO, UN BUON FARMACO PER IL L.N.
papi67:
qualcuno sta seguendo il rimbalzino del petrolio? possibili target?
45,88/90
papi67:
qualcuno sta seguendo il rimbalzino del petrolio? possibili target?
papi67:
BLCM male in after, mi pare di aver capito che i Bakers vendono 5milioni di azioni?
Dove lo hai letto?
papi67:
BLCM male in after, mi pare di aver capito che i Bakers vendono 5milioni di azioni?
Su Twitter si dice che le bloccano x avere delle opzioni…bho…
Non ci capisco niente.
ci vorrebbe Frimba ma avrà fatto le ore piccole.
papi67:
BLCM male in after, mi pare di aver capito che i Bakers vendono 5milioni di azioni?
Su Twitter si dice che i Baker hanno fatto la stessa manovra su altri titoli che poi hanno incrementato.
E informati un po’!!!!!!!!!!!!!
j.p.m.@finanzaonline: Su Twitter si dice che i Baker hanno fatto la stessa manovra su altri titoli che poi hanno incrementato.
E informati un po’!!!!!!!!!!!!!
esatto,poi ci son 150 ml di s-3 ma non è detto che lo facciano,anche perche han gia emesso a 12 poco tempo fa non avrebbe senso
j.p.m.@finanzaonline: Dove lo hai letto?
da alcuni tweet su finviz.com
astrader@finanza: ti interessa per i fut o altro?
ho preso un etc leva3
j.p.m.@finanzaonline: Su Twitter si dice che i Baker hanno fatto la stessa manovra su altri titoli che poi hanno incrementato.
E informati un po’!!!!!!!!!!!!!
quando vedo il riacquisto mi metto il cuore in pace.
frimba@finanza: esatto,poi ci son 150 ml di s-3 ma non è detto che lo facciano,anche perche han gia emesso a 12 poco tempo fa non avrebbe senso
Quindi cosa ne pensi Carissimo
papi67: ho preso un etc leva3
guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu
scusate ma questo ve lo devo girare:
uno dei temi piu discussi e trattati dagli economisti è “la fed sta facendo un errore?”.
se lo chiedono in tanti, a vedere come il mercati reagisce alle dichiarazioni hawkish e ai rialzi dei tassi. ossia , con noncuranza.
giusto per fare un esempio, a inizio anno, il tnote rendeva 2,60 e la fed non aveva ancora alzato, e l inflazione era piu alta.
Ora l inflazione è piu bassa, il tnote rende 2,22 (due giorni fa era al 2,15) e la fed ha alzato due volte, ne promette un terzo e inizierà la riduzione del suo bilancio entro fine anno.
il tutto mentre i dati macro indicano rallentamento.
guardate anche questo grafico mio :
====> confronto fed fund – dot plot
sbaglia il mercato o sbaglia la fed?
il mondo finanziario è diviso in due schieramenti. Tra chi pensa che sbagli il mercato, el-erian e blackrock. Dall altra parte, Pimco e Gundlach, tanto per fare qualche esempio di pesi massimi.
La fed ha sempre detto di essere data-dependant : eppure in questa fase in cui i dati Usa sorprendono tutti al ribasso, non si capisce perchè la fed sia cosi convinta che il rallentamento (dell economia, dei cpi) sia transitorio. E’ probabile, anzi sicuro, che i suoi dati non siano gli stessi che il mercato segue.
Chi ritiene che sia il mercato a non aver capito il motivo per cui la fed ostinatamente persegua l idea di normalizzazione dei tassi c’è Goldman Sachs.
Spiegato molto bene in quest articolo il riferimento alle “financial conditions” come causa e metro delle decisioni della fed.
Le financial conditions sono un insieme di indicatori , al di là dei tassi ufficiali, che indicano la facilità di accesso al credito. In Usa è particolarmente importante dato che le banche non sono l unico , o il principale, motore del lending e di tramissione della politica monetaria (come invece in europa, estremamente bancarizzata).
Anche la fed ha il suo indicatore di financial conditions, sui cui pero’ tiene un notevole riserbo.
Secondo GSachs, nonostante i due rialzi, le condizioni finanziari sono ancora piu accomodanti che a inizio anno.
Quindi la fed continuerà i rialzi.
questo è un primo spunto di riflessione.
Secondo spunto è la legge Dodd frank. Fu creata dopo il caso Lehman per impedire alle banche d affari di mischiare trading con lending, e per ridurre la leva. I repubblicani la stanno modificando con il Choice Act. Il Choice Act è già passato alla camera (8 giugno 2017) e deve passare al senato.
Quando questo passerà , le banche avranno meno vincoli dibilancio, potranno usare molta piu leva. L impatto sui prestiti e sull assunzione di rischi sarà significativa : equivarrà ad un ulteriore distensione, M3 potrebbe schizzare un alto.
Dato che Mnuchin e Cohn vengono da Wall street, non riuscendo a pompare l economia tramite tagli di tassi e riforme sanitarie, non si faranno mancare quest occasione, che vede i repubblicani per una volta tutti d’accordo.
La Fed sarà chiamata ad intervnire per ridurre questo aggregato monetario.
La modifica della Dodd frank produrrè un ulteriore accelerazione verso il lato “accomodative” delle financial conditions e la Fed non potrà non intervenire, e forse anche piu decisamente di quanto previsto.
Mettendo tutto insieme, si intuisce perchè la fed sia cosi decisa nel rialzo.
CHe sia giusto o no, ah saperlo! Basta aspettare un po : il tempo giudicherà.
di certo una cosa : se ha ragione la fed, sul mercato dei bonds arriverà un sell off notevole.
fonte:
thehawktrader.com
astrader@finanza: guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu
sono entrato a 43,10
frimba@finanza:
scusate ma questo ve lo devo girare:uno dei temi piu discussi e trattati dagli economisti è “la fed sta facendo un errore?”.
se lo chiedono in tanti, a vedere come il mercati reagisce alle dichiarazioni hawkish e ai rialzi dei tassi. ossia , con noncuranza.
giusto per fare un esempio, a inizio anno, il tnote rendeva 2,60 e la fed non aveva ancora alzato, e l inflazione era piu alta.
Ora l inflazione è piu bassa, il tnote rende 2,22 (due giorni fa era al 2,15) e la fed ha alzato due volte, ne promette un terzo e inizierà la riduzione del suo bilancio entro fine anno.
il tutto mentre i dati macro indicano rallentamento.
guardate anche questo grafico mio:
====> confronto fed fund – dot plotsbaglia il mercato o sbaglia la fed?
il mondo finanziarioè diviso in due schieramenti. Tra chi pensa che sbagli il mercato, el-erian e blackrock. Dall altra parte, Pimco e Gundlach, tanto per fare qualche esempio di pesi massimi.La fed ha sempre detto di essere data-dependant : eppure in questa fase in cui i dati Usa sorprendono tutti al ribasso, non si capisce perchè la fed sia cosi convinta che il rallentamento (dell economia, dei cpi) sia transitorio. E’ probabile, anzi sicuro, che i suoi dati non siano gli stessi che il mercato segue.
Chi ritiene che sia il mercato a non aver capito il motivo per cui la fed ostinatamente persegua l idea di normalizzazione dei tassi c’è Goldman Sachs.
Spiegato molto bene in quest articolo il riferimento alle “financial conditions” come causa e metro delle decisioni della fed.
Le financial conditions sono un insieme di indicatori , al di là dei tassi ufficiali, che indicano la facilità di accesso al credito. In Usa è particolarmente importante dato che le banche non sono l unico , o il principale, motore del lending e di tramissione della politica monetaria (come invece in europa, estremamente bancarizzata).
Anche la fed ha il suo indicatore di financial conditions, sui cui pero’ tiene un notevole riserbo.
Secondo GSachs, nonostante i due rialzi, le condizioni finanziari sono ancora piu accomodanti che a inizio anno.
Quindi la fed continuerà i rialzi.questo è un primo spunto di riflessione.
Secondo spunto è la legge Dodd frank. Fu creata dopo il caso Lehman per impedire alle banche d affari di mischiare trading con lending, e per ridurre la leva. I repubblicani la stanno modificando con il Choice Act. Il Choice Act è già passato alla camera (8 giugno 2017) e deve passare al senato.
Quando questo passerà , le banche avranno meno vincoli dibilancio, potranno usare molta piu leva. L impatto sui prestiti e sull assunzione di rischi sarà significativa : equivarrà ad un ulteriore distensione, M3 potrebbe schizzare un alto.
Dato che Mnuchin e Cohn vengono da Wall street,non riuscendo a pompare l economia tramite tagli di tassi e riforme sanitarie, non si faranno mancare quest occasione, che vede i repubblicani per una volta tutti d’accordo.
La Fed sarà chiamata ad intervnire per ridurre questo aggregato monetario.
La modifica della Dodd frank produrrè un ulteriore accelerazione verso il lato “accomodative” delle financial conditions e la Fed non potrà non intervenire, e forse anche piu decisamente di quanto previsto.Mettendo tutto insieme, si intuisce perchè la fed sia cosi decisa nel rialzo.
CHe sia giusto o no, ah saperlo! Basta aspettare un po : il tempo giudicherà.
di certo una cosa : se ha ragione la fed, sul mercato dei bonds arriverà un sell off notevole.fonte:thehawktrader.com
Tu che pensi
La FED ha già dimostrato nel corso della sua storia di aver cannato il timing sui rialzi spesso e volentieri. Per me anche stavolta è troppo presto.Troppo deboli i dati macro, è prematuro
papi67:
BLCM -10, piaciuta la notizia al mercato.
si va verso la chiusura del gap direi
davtamb@finanza: si va verso la chiusura del gap direi
la sto aspettando
j.p.m.@finanzaonline: Tu che pensi
tendo anche io a dire come dav che è un pochino prematuro,ma loro hanno una visione globale dell economia che in pochi possono avere,quindi la maggior parte delle volte han ragione loro
j.p.m.@finanzaonline: Tu che pensi
se aumenta M3 a meno di scenari apocalittici i mkt continueranno a salire,la correlazione aggregati m1 m3 ecc e andamento mkt finanziari è una delle poche cose certe in ambito finanza se sale uno sale anche l altro e viceversa,con un po di shift ovviamente
frimba@finanza: tendo anche io a dire come dav che è un pochino prematuro,ma loro hanno una visione globale dell economia che in pochi possono avere,quindi la maggior parte delle volte han ragione loro
Grazie.
Una domanda.
Oggi su BLCM il Min è stato 11.48.
Xkè chiuda il gap deve arrivare a 11.35?
Spiega qndo incrementi
j.p.m.@finanzaonline: Grazie.
Una domanda.
Oggi su BLCM il Min è stato 11.48.
Xkè chiuda il gap deve arrivare a 11.35?
Spiega qndo incrementi
11,40 ho l ordine
frimba@finanza: 11,40 ho l ordine
frimba@finanza: 11,40 ho l ordine
frimba@finanza: 11,40 ho l ordine
Capito.
Più o meno 11.35 insomma.
Poi credi che risalga?
Di questo movimento che ne pensi?
Mera speculazione?
papi67: sono entrato a 43,10
a sto punto ci può pure arrivare domani o lunedì, ma per causa del dollaro, non per altri motivi.. il che si traduce in pochi schei in tasca, molto meglio lo short, indipercui a ob mi giro con stop 46,25, se mi becca amen, gli posso anche ridare 30 cent 🙂 🙂
aldr se perde 1$ al giorno tra un paio di settimane chapter 11 hahahaha
Non si sa come.. non si sa perchè.. ma arlz tiene.. 🙂 🙂 mo’ che l’ho detto sprofonderà hahaha
astrader@finanza:
Non si sa come.. non si sa perchè.. ma arlz tiene.. mo’ che l’ho detto sprofonderà hahaha
in ogni caso entro metà luglio mi aspetterei una svolta.. magari piccola forse.. però dovrebbe esserci
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba.
E se x caso risalisse e nn ci arriva amen?
si amen,cmq si solo speculazione per quanto mi riguarda,guardo caso gli han fatto praticamente chiudere il gap..si vede che sta creando un bottom con bei volumi.
frimba@finanza: si amen,cmq si solo speculazione per quanto mi riguarda,guardo caso gli han fatto praticamente chiudere il gap..si vede che sta creando un bottom con bei volumi.
Grazie mille
Marinus, volumoni ed up come vi avevo anticipato due gg fa
bene71@finanzaonline:
Marinus, volumoni ed up come vi avevo anticipato due gg fa
1,15 – 1,25 è sempre un buon ingresso ultimamente
Cacchio, PIRS + 40% in after mi ha fatto saltare dalla sedia, quel pirla prezzolato che ha comprato 50 pezzi.
oggi escono i nuovi script settimanali di trulance dita incorciate
Buongiorno a tutti scusate la latitanza….lavoro chiama …..emaillato agli amici e ribadiscono indicazioni sono tranquilli……Vedevo CARA che ha avuto una 2a fase bruttina e perde un buon 20% che ne dite da comprare in apertura??
frimba@finanza:
oggi escono i nuovi script settimanali di trulance dita incorciate
Qualcuno ha scritto su twitter 1426 nuove prescrizioni, ma non ha messo lo screenshot. Se fosse vero sarebbe un’ottima notizia perchè sarebbero 196 in più della scorsa settimana, inoltre dubito che Linzness sia riuscita a fare meglio questa settimana (in termini di crescita ovviamente, non in termini di valore assoluto).
Su IDRA invece c’è una pessima notizia (si, un’altra):
JPMorgan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Pharmaceuticals
I bakers saranno ancora dentro? Chi lo sa… ma sto seriamente pensando di prendermi ora un loss del 15% e non rischiare di vedere prima o poi la notizia che pure loro sono usciti perchè significherebbe un altro -20% come minimo in pochi secondi.
bullbull@finanza:
Buongiorno a tutti scusate la latitanza….lavoro chiama …..emaillato agli amici e ribadiscono indicazioni sono tranquilli……Vedevo CARA che ha avuto una 2a fase bruttina e perde un buon 20% che ne dite da comprare in apertura??
SU TWITTER NON VEDEVO BUONI COMMENTI DI AFBIOTECH, IO EVITEREI DI ENTRARE SU CARA
tisssscali@finanzaonline: Qualcuno ha scritto su twitter 1426 nuove prescrizioni, ma non ha messo lo screenshot. Se fosse vero sarebbe un’ottima notizia perchè sarebbero 196 in più della scorsa settimana, inoltre dubito che Linzness sia riuscita a fare meglio questa settimana (in termini di crescita ovviamente, non in termini di valore assoluto).
Su IDRA invece c’è una pessima notizia (si, un’altra):
JPMorgan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Pharmaceuticals
I bakers saranno ancora dentro? Chi lo sa… ma sto seriamente pensando di prendermi ora un loss del 15% e non rischiare di vedere prima o poi la notizia che pure loro sono usciti perchèsignificherebbe un altro -20% come minimo in pochi secondi.
letto tiscali,c è un altro tweet di due gg fa dove fa vedere che le prescrizioni di lizness e di amitiza sono in discesa (dallo 0,3 allo 0,7%) mentre quelle di trulance sono in crescita dell 1,5,ovviamente sono dati aggiornati a non so quando,stiamo a vedere oggi,ma trulance deve e si prendera una buona fetta di mercato degli altri due farmaci concorrenti.
astrader@finanza: guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu
uscito dall’etf oil leva3, un millino fa sempre comodo.
a questo link settimanalmente c’è l’aggiornamento
https://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers
tisssscali@finanzaonline: Qualcuno ha scritto su twitter 1426 nuove prescrizioni, ma non ha messo lo screenshot. Se fosse vero sarebbe un’ottima notizia perchè sarebbero 196 in più della scorsa settimana, inoltre dubito che Linzness sia riuscita a fare meglio questa settimana (in termini di crescita ovviamente, non in termini di valore assoluto).
Su IDRA invece c’è una pessima notizia (si, un’altra):
JPMorgan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Pharmaceuticals
I bakers saranno ancora dentro? Chi lo sa… ma sto seriamente pensando di prendermi ora un loss del 15% e non rischiare di vedere prima o poi la notizia che pure loro sono usciti perchèsignificherebbe un altro -20% come minimo in pochi secondi.
papi67: uscito dall’etf oil leva3, un millino fa sempre comodo.
hai fatto bene.. con l’etc non vale la pena aspettare il tg
staus:
a questo link settimanalmente c’è l’aggiornamentohttps://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers
grazie mille status
SGYP trulance viene incluso nelle prescrizione di CVS care mark che riporto da wiki:
Oggi l’azienda è una delle principali società di gestione delle prestazioni farmaceutiche (PBM), fornisce servizi di gestione dei benefici a prescrizione a più di 2000 piani sanitari, comprese le società, le organizzazioni di cura gestite, le compagnie di assicurazione, i sindacati e le entità governative. Con il fatturato netto di circa 37 miliardi di dollari (inclusi circa $ 5.8 miliardi di copayment al dettaglio) nel 2006, sono anche uno dei più grandi PBM. Caremark gestisce una rete nazionale di farmacie al dettaglio con più di 60.000 farmacie partecipanti, nonché 56 negozi di farmacia specializzata in farmacia, 20 farmacie di specialità per corrispondenza e 9 farmacie di posta in 26 stati e il distretto di Columbia.
appena riesco incremento la posizione voglio prorpio vedere gli script delle prossime 4 sett come andranno.
frimba@finanza:
mi sa che l ordine su blcm me lo prende oggi
Ma non aveva chiuso il gap e fatto il bikini BOTTOM?
frimba@finanza:
SGYP trulance viene incluso nelle prescrizione di CVS care mark che riporto da wiki:Oggi l’azienda è una delle principali società di gestione delle prestazioni farmaceutiche (PBM), fornisce servizi di gestione dei benefici a prescrizione a più di 2000 piani sanitari, comprese le società, le organizzazioni di cura gestite, le compagnie di assicurazione, i sindacati e le entità governative. Con il fatturato netto di circa 37 miliardi di dollari (inclusi circa $ 5.8 miliardi di copayment al dettaglio) nel 2006, sono anche uno dei più grandi PBM. Caremark gestisce una rete nazionale di farmacie al dettaglio con più di 60.000 farmacie partecipanti, nonché 56 negozi di farmacia specializzata in farmacia, 20 farmacie di specialità per corrispondenza e 9 farmacie di posta in 26 stati e il distretto di Columbia.
appena riesco incremento la posizione voglio prorpio vedere gli script delle prossime 4 sett come andranno.
anzi venduto un terzo di CLDX e incrementato SGYP a 4,49 ora pmc 4,56
frimba@finanza: anzi venduto un terzo di CLDX e incrementato SGYP a 4,49 ora pmc 4,56
Ma si sa qualcosa di se e quando Trulance verrà lanciato in Europa e Giappone?
frimba@finanza: anzi venduto un terzo di CLDX e incrementato SGYP a 4,49 ora pmc 4,56
E BLCM?
Che mi dici
Grazie
j.p.m.@finanzaonline: E BLCM?
Che mi dici
Grazie
niente ho l ordine a 11,40 e ieri non ha chiuso il gap!
frimba@finanza: niente ho l ordine a 11,40 e ieri non ha chiuso il gap!
Ok!
astrader@finanza: a sto punto ci può pure arrivare domani o lunedì, ma per causa del dollaro, non per altri motivi.. il che si traduce in pochi schei in tasca, molto meglio lo short, indipercui a ob mi giro con stop 46,25, se mi becca amen, gli posso anche ridare 30 cent
uscito a 6 cent dal tg 🙂 lascio invariato l’ordine short, anche se mi prende.. me va ben istesss 🙂 🙂
IPCI
ADCOM 26 luglio
https://seekingalpha.com/pr/16877352-intellipharmaceutics-announces-fda-advisory-committee-meeting-rexista-oxycodone-hydrochloride
pari@finanza:
IPCI
ADCOM 26 luglio
https://seekingalpha.com/pr/16877352-intellipharmaceutics-announces-fda-advisory-committee-meeting-rexista-oxycodone-hydrochloride
Siamo già al 26?
frimba@finanza:
ipci +16 in after
mi aspetto di vederla sui 3 prima dell adcomm,io me lo vado a vedere con tutta la posizione,dopo tutto il clamore sull abuso dell ossicodone credo che siano di manica un po piu larga nel giudicare rexista..
frimba@finanza: mi aspetto di vederla sui 3 prima dell adcomm,io me lo vado a vedere con tutta la posizione,dopo tutto il clamore sull abuso dell ossicodone credo che siano di manica un po piu larga nel giudicare rexista..
La tentazione di andare a vedere ce l’ho anche io, ma ricorda che IPCI non è mai stata amata da FDA…
siamo qui
http://finanzanostop.finanza.com/2017/07/03/mercato-biotech-cosa-aspettarsi-nei-prossimi-anni/
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Gooser!
Matteo