in caricamento ...
Le dichiarazioni di Trump scatenano il mercato biotech
Rally dell’indice biotech ieri che dopo alcune dichiarazioni di Trump sull’abolizione dell’obamacare. La reazione è stata violenta e sono arrivati volumi e acquisti un po’ ovunque. Conoscendo il personaggio è difficile prevedere cosa farà nel dettaglio quindi occorre prestare attenzione vista l’imprevedibilità del personaggio. La scadenza per un sistema diverso da questo è credo per il 2018 ma durante il 2017 sicuramente arriveranno delle anticipazioni. E’ chiara la volontà del neo presidente di spostare delle risorse sulla difesa, e chissà che non arrivino anche soldi sulla sanità che potrebbero avvantaggiare le grandi biopharma con l’obbiettivo di velocizzare l’approvazione di nuovi farmaci. Seguiremo Trump ovviamente da vicino perchè ogni sua mossa potrebbe avere forti ripercussioni sui nostri titoli in portafoglio.
Passiamo adesso da vicino ai nostri titoli biotech e sopratutto vediamo un titolo che ha un candidato farmaco piuttosto interessante con scadenza a brevissimo.
Alcune strategie long nel 2016 non hanno dato i risultati sperati dagli investitori biotech per una certa volatilità dei mercati ma con l’indice biotech tornato su certi livelli e con il settore “dei farmaci” in continuo aumento i prossimi mesi/anni potrebbero far tornare gli investitori LONG su alcuni titoli di un certo spessore.
Abbiamo già ampiamente consigliato diversi titoli da acquistare in ottica long e oggi è la volta di analizzare un titolo che ha tutte le carte in regola per esserlo e con un evento a brevissimo importante, potrebbe far piuttosto bene nel 2017. Molti di voi magari la conoscono già ma oggi tocca a me dire qualcosa su Radius Health, Inc. ($RDUS).
L’azienda ha una PDUFA prevista per fine Marzo e tra alti e bassi proprio ora a questi livelli diventa interessante un ingresso.
Abbiamo diverse pubblicazioni di un certo prestigio che ci possono aiutare a capire quanto vale questo farmaco, le trovate direttamente sul sito dell’azienda.
Vediamo adesso velocemente un riassunto su quanto visto fin ora.
Ad ENDO 2015 sono stati pubblicati i dati della fase 3 chiamata ACTIVE del loro farmaco di punta. L’analogo sperimentale della proteina correlata all’ormone paratiroideo (PTHrP) abaloparatide ha ridotto in modo significativo le fratture nelle donne in post-menopausa osteoporotiche ad alto rischio. In questo studio, un trial randomizzato, controllato e in doppio cieco, durato 18 mesi, il trattamento con abaloparatide è risultato associato a una riduzione dell’86% dell’incidenza di fratture vertebrali (l’endpoint primario del trial) rispetto al placebo. In questo studio i bracci erano 3: abaloparatide, placebo e teriparatide. Avere un farmaco attivo in uno studio clinico è sempre un grosso punto interrogativo perchè ovviamente le possibilità di fare peggio di un farmaco già usato sono sempre in agguato ma:
Mentre nelle fratture vertebrali i dati sono stati simili a quelli con teriparatide, con abaloparatide si è associata a una riduzione significativamente maggiore delle fratture non vertebrali sia rispetto al placebo sia rispetto a teriparatide. Inoltre, abaloparatide è risultata gravata da un’incidenza molto inferiore di ipercalcemia rispetto a teriparatide.
Vediamo adesso qualche numero. Lo studio ACTIVE ha coinvolto 2463 donne in post-menopausa trattate per 18 mesi con abaloparatide 80 mg/die sottocute oppure un placebo o teriparatide 20 mg; tutte le pazienti sono anche state anche trattate con supplementi di calcio e vitamina D. Quasi la metà aveva già subito in precedenza una frattura non vertebrale e un terzo aveva avuto una o più fratture vertebrali. Dopo 18 mesi, l’incidenza di nuove fratture vertebrali tra le 690 pazienti trattate con abaloparatide è risultata dello 0,58%, una riduzione dell’86% rispetto all’incidenza del 4,2% registrata nelle 711 pazienti del gruppo placebo (P < 0,0001). Per le 717 trattate con teriparatide, l’incidenza di fratture vertebrali, pari allo 0,84%, che rappresenta una riduzione dell’80% rispetto al placebo (P < 0,0001).
Quindi per dirla facile “riduzione di nuove fratture vertebrali”:
- 86% per il nostro farmaco,
- 80% “la concorrenza”
- 4.2% placebo
Statisticamente il dato è altamente significativo e questo era l’endpoint primario ma se guardiamo all’ incidenza di nuove fratture non vertebrali abbiamo un 43% di riduzione. Se confrontiamo. Quindi in percentuale il 2,7% contro 4,7% del placebo che porta a un P = 0,0489 (dato statisticamente significativo) ma il gruppo teriparatide porta a casa un P = 0,2157 (dato non significativo).
Se andiamo a vedere altri tipi di fratture il vantaggio del farmaco di RDUS aumenta e in particolare l’incidenza delle fratture al polso è risultata significativamente più bassa nel gruppo abaloparatide rispetto al gruppo teriparatide (0,5% contro 2,0%; P = 0,0149).
Chi ha seguito direttamente lo studio fa notare un altro aspetto interessante ovvero che entrambi i farmaci fanno aumentare la densità minerale ossea ma nel gruppo abaloparatide si è osservato un aumento della densità ossea significativamente superiore rispetto a quello osservato nel gruppo teriparatide a livello dell’anca, del collo del femore e della colonna vertebrale nella maggior parte dei momenti di valutazione durante i 18 mesi dello studio.
Quindi come abbiamo visto qui sopra l’efficacia è ottima e anche confrontata con un farmaco simile siamo praticamente alla pari ma qualche vantaggio comunque è chiaro andando nei dettagli dello studio. Il farmaco di RDUS si fa preferire per un miglioramento generale delle ossa delle pazienti.
Ovviamente il farmaco per avere un certo successo commerciale dovrà avere anche un profilo di sicurezza almeno alla pari ma vediamo qualche numero:
Gli eventi avversi comuni che non hanno mostrato differenze significative tra i due farmaci gli AEs sono stati mal di schiena, artralgia, infezioni del tratto respiratorio superiore, ipercalciuria e vertigini.
L’unica differenza si è osservata nell’ipercalcemia, che è stata significativamente meno frequente con abaloparatide che con teriparatide – 3,41% contro 6,36% (P= 0,00555), ma con entrambi i farmaci più comune che con il placebo (0,37%; P < 0,0001 per entrambi i confronti).
I dati visti qui sopra sono arrivati a metà 2015 ma successivamente sempre in eventi di un certo spessore ASBMR (American Society for Bone and Mineral Research meeting) a fine 2015 l’azienda ha rilasciato i dati di estensione dello studio ACTIVE della durata di 6 mesi, nel corso della quale tutte le pazienti erano state trattate con alendronato (70 mg/settimana). Sono state documentate 7 nuove fratture vertebrali nel gruppo trattato inizialmente con placebo (1,2%) e nessuna frattura nel gruppo trattato inizialmente con abaloparatide, con una riduzione del rischio pari all’87% a seguito del trattamento.
Se guardiamo le fratture non vertebrali la terapia con abaloparatide sono state osservate 7 nuove fratture non vertebrali nelle pazienti inizialmente randomizzati a placebo (1,2%) rispetto a 3 nuove fratture nel gruppo inizialmente trattato con abaloparatide (0,5%), con una riduzione del rischio relativo di frattura del 58%.
Inoltre sono state documentare 4 nuove fratture principali osteoporotiche nel gruppo inizialmente trattato con placebo (0,7%) e due nel gruppo inizialmente trattato con abaloparatide (0,4%), con una riduzione del rischio pari al 58%.
Per il momento fermiamoci qui. Mi prenderò altro tempo per andare ancora più in fondo sia sui dati sia sulla visione di insieme dell’azienda. Il titolo come avete letto sopra è piuttosto interessante e tempo fa erano anche trapelati rumors di buyout. A voi.
papi67:
IDRA pompa in pre
I suppose………
http://www.investopedia.com/news/idera-drug-combo-does-well-early-study-idra/?partner=YahooSA
papi67: I suppose………
http://www.investopedia.com/news/idera-drug-combo-does-well-early-study-idra/?partner=YahooSA
Se parli come qlli di Bracca ti capiscono tutti…
Forse
j.p.m.@finanzaonline: Se parli come qlli di Bracca ti capiscono tutti…
Forse
meglio l’inglese orcodighel
IDRA sembra voglia dare oggi cio che inspiegabilmente non ha dato ieri!
papi67: I suppose………
http://www.investopedia.com/news/idera-drug-combo-does-well-early-study-idra/?partner=YahooSA
1.84 up up
papi67:
Lutto nazionale, è morto Leone di Lernia
Chi cacchio è?
e ora KPTI come suo solito torna sui 9,80, sono mesi che va da 9,80 -10,80
se non ci fossi incastrato di brutto è bella per trading
j.p.m.@finanzaonline: Chi cacchio è?
ma non hai mai ascoltato lo zoo di radio 105???quanto sei vecchia??
frimba@finanza: ma non hai mai ascoltato lo zoo di radio 105???quanto sei vecchia??
radio Montecarlo anni 90 anche, con Fausto Terenzi
ballacoilupi@finanza:
preso lo stop su htgm, uscito in loss
Fancueloo…..mi ha preso a 2,57 e poi è ripartita …pare fatto apposta 🙁
non ci credo, per la prima volta vedo idra verde nel mio ptf… è un miraggio
ballacoilupi@finanza: Fancueloo…..mi ha preso a 2,57 e poi è ripartita …pare fatto apposta
quanto fa inkazzare…
frimba@finanza: ma non hai mai ascoltato lo zoo di radio 105???quanto sei vecchia??
Ascolto solo Rammstein,Metallica, Eisbrecher e pochi altri.
Non por.cherie da piano bar
$lxrx non ha ancora dato nessuna notizia della pdufa… mi pare strano che fda non abbia ancora dato risposta, è più probabile che la risposta sia arrivata e che l’azienda al momento non voglia dare aggiornamenti…e non è un buon segno.. abbiamo visto le altre volte che è successa una cosa simile com’è andata a finire
j.p.m.@finanzaonline: Ascolto solo Rammstein,Metallica, Eisbrecher e pochi altri.
Non por.cherie da piano bar
si vede dalla musica che ascolti che sei un vecia
frimba@finanza: si vede dalla musica che ascolti che sei un vecia
Senza offesa…ma penso che solo un cerebroleso ascolta certe porcherie
j.p.m.@finanzaonline: Senza offesa…ma penso che solo un cerebroleso ascolta certe porcherie
ma guarda che lo zoo di 105 non è un gruppo musicale!!! è un programma radiofonico che fa scompisciare dalle risate e che poco centra con la musica(se non che tra una cazzata e l altra passavano un pezzo musicale) leone di lernia era un poveretto che veniva perennemente preso per il culo da quelli dello zoo ahahahahah..scherzi telefonici EPICI!!
frimba@finanza: si vede dalla musica che ascolti che sei un vecia
aggiungo anche che dalla musica che ascolti si capisce anche a che ideologia politica sei affine.
IMGN per salire cosi senza news secondo me vuol dire che qualcosa di grosso bolle in pentola,ribadisco che l aspetto almeno a 5$
papi67: radio Montecarlo anni 90 anche, con Fausto Terenzi
avevo 4-5 anni quando c era quel programma,gia tanto se guardavo i cartoni
frimba@finanza:
IMGN per salire cosi senza news secondo me vuol dire che qualcosa di grosso bolle in pentola,ribadisco che l aspetto almeno a 5$
mio grosso rimpianto..quando la volevo prendere ero senza dindi…
frimba@finanza: avevo 4-5 anni quando c era quel programma,gia tanto se guardavo i cartoni
che risate all’epoca.
frimba@finanza: aggiungo anche che dalla musica che ascolti si capisce anche a che ideologia politica sei affine.
Sentiamo.
Da uno che ha votato al 99% un cerebroleso come Burlando alla Regione sentiamo
frimba@finanza: Sentiamo.
Da uno che tempo fa ha votato al 99% un cerebroleso come Burlando alla Regione sentiamo…
Ciao a tutti, ieri LXRX ha avuto l’approvazione sul farmaco per il carcinoma a borsa chiusa.
Questa azienda è il mio investimento LONG per il 2017, ha chiuso a 16.04 e oggi aprirà probabilmente sui 17, ma nei prossimi giorni incrementerò la mia posizione su ogni ritracciamento perchè a Luglio ha i dati sul farmaco per il diabete.
Mi aspetto di vendere intorno ai 30 questa estate. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa azienda.
j.p.m.@finanzaonline: Sentiamo.
Da uno che ha votato al 99% un cerebroleso come Burlando alla Regione sentiamo
cmq destra piena convinta,non dico estrema perche non voglio sbilanciarmi
DIB sul FTSE sta disegnando un bel candelone verde sul weekly, ieri sera conti molto buoni…se vi piacciono i videogiochi….
$FOLD Target Enrollment Achieved in Phase 1/2 Pompe Study – Additional Data Expected in 2Q17 and 3Q17
lucy@finanza:
$FOLD Target Enrollment Achieved in Phase 1/2 Pompe Study – Additional Data Expected in 2Q17 and 3Q17
Phase 3 EB Program on Track for Topline Data in Mid-2017
frimba@finanza: aggiungo anche che dalla musica che ascolti si capisce anche a che ideologia politica sei affine.
Allora…
In primis i Rammstein non sono di dx.
Basta leggere i testi ad esempio di Link 123.
Idem gli Eisbrecher e i Metallica.
Quindi la tua tesi è solo una retorica idiota.
Non voto PD xkè non sono una cerebrolesa.
Idem ncd forza Italia ecc…
I Grillini mi sembrano solo dei bimbi minkia che sparano solo @@.
Cque se dovessi votare.
Guardando l’andazzo che c’è in giro dove tengono più agli extracomunitari che alla propria gente
Lega o Casa Pound.
j.p.m.@finanzaonline: Allora…
In primis i Rammstein non sono di dx.
Basta leggere i testi ad esempio di Link 123.
Idem gli Eisbrecher e i Metallica.
Quindi la tua tesi è solo una retorica idiota.
Non voto PD xkè non sono una cerebrolesa.
Idem ncd forza Italia ecc…
I Grillini mi sembrano solo dei bimbi minkia che sparano solo @@.
Cque se dovessi votare.
Guardando l’andazzo che c’è in giro dove tengono più agli extracomunitari che alla propria gente
Lega o Casa Pound.
sara pure retorica idiota ma tanto ci ho preso con la tua ideologia politica,casa pound è quasi estrema destra.
frimba@finanza: sara pure retorica idiota ma tanto ci ho preso con la tua ideologia politica,casa pound è quasi estrema destra.
e la lega è un partito di vecchi
lucy@finanza:
$FOLD Target Enrollment Achieved in Phase 1/2 Pompe Study – Additional Data Expected in 2Q17 and 3Q17
per me questo è l asset (che se funziona) puo dar piu soddisfazioni alla compagnia..
volevo chiedere una cosa,trump dice che vuole distruggere obamacare e NBI è partito a razzo,ma in teoria non è stato proprio l obamacare ad aiutare cosi tanto il settore negli ultimi anni?chi mi spiega perche il mercato bio abbia reagito cosi bene alle parole di trump??
frimba@finanza:
volevo chiedere una cosa,trump dice che vuole distruggere obamacare e NBI è partito a razzo,ma in teoria non è stato proprio l obamacare ad aiutare cosi tanto il settore negli ultimi anni?chi mi spiega perche il mercato bio abbia reagito cosi bene alle parole di trump??
E se fosse una salita creata ad arte per ingabbiare nuovii polli ?
Speriamo di no ovviamente, ma io cercherò di allegerire il mio ptf se ne avrò l’occasione.
lucy@finanza:
lptx +100 in pre con 100 pz scambiati
beato chi le ha mai che succeda a quelle che ho io nel ptf
frimba@finanza:
volevo chiedere una cosa,trump dice che vuole distruggere obamacare e NBI è partito a razzo,ma in teoria non è stato proprio l obamacare ad aiutare cosi tanto il settore negli ultimi anni?chi mi spiega perche il mercato bio abbia reagito cosi bene alle parole di trump??
Credo x il discorso dei rimborsi
tisssscali@finanzaonline: beato chi le ha mai che succeda a quelle che ho io nel ptf
mi è venuto un colpo
lucy@finanza:
lptx +100 in pre con 100 pz scambiati
trovato questo
$LPTX Leap Therapeutics Citigroup initiates coverage market perform
lucy@finanza:
lptx +100 in pre con 100 pz scambiati
trovato questo
$LPTX Leap Therapeutics Citigroup initiates coverage market perform
frimba@finanza: trovato questo
$LPTX Leap Therapeutics Citigroup initiates coverage market perform
io provo a mettermi in vendita a 14 tondi se mantiene il pre,cosa che mi sembrerebbe alquanto strana.
frimba@finanza: io provo a mettermi in vendita a 14 tondi se mantiene il pre,cosa che mi sembrerebbe alquanto strana.
Bhe…sei strano anche tu…
E vota BURLANDO
idra anche oggi ci sono i volumi ma la quotazione resta li…
ma che è successo in apertura a PTLA? da 29,5 a 36 in 40 minuti..
tisssscali@finanzaonline:
idra anche oggi ci sono i volumi ma la quotazione resta li…
Prese altre 10.000
bisanzio@finanza:
io….1000!!!
noi poveri mortali dobbiamo accontentarci
tisssscali@finanzaonline:
idra anche oggi ci sono i volumi ma la quotazione resta li…
e noi aspettiamooo 🙂
gooser:
entrata a gamba tesa in apertura su PTLA
colpaccio goos tempo di leggere su telegram stava gia a -4 e ho lasciato perdere,BRAVO!!!
j.p.m.@finanzaonline: Bhe…sei strano anche tu…
E vota BURLANDO
MILANO (MF-DJ)–Mylan ha chiuso il quarto trimestre raddoppiando i
profitti, in scia alle vendite a doppia cifra.
Per il 2017, Mylan prevede ricavi tra 12,25 e 13,75 miliardi di dollari,
e un eps adjusted tra 5,15 e 5,55 dollari, il linea con le stime degli
analisti, che in media prevedono ricavi per 12,65 miliardi e un eps
adjusted di 5,33 dollari.
DVAX ha fatto il botto…giusto perchè ieri sera volevo prenderle e nn l’ho fatto…
bisanzio@finanza:
io….1000!!!
Non significa nulla.
Ogni cifra è rispettosa
staus:
DVAX ha fatto il botto…giusto perchè ieri sera volevo prenderle e nn l’ho fatto…
Capita…
Cque se nn le hai prese xkè stavi facendo sesso…ok!
Ma se ti sei perso ascoltando BURLANDO in TV saresti da prendere a calci nelle pa.lle
papi67:
MILANO (MF-DJ)–Mylan ha chiuso il quarto trimestre raddoppiando i
profitti, in scia alle vendite a doppia cifra.Per il 2017, Mylan prevede ricavi tra 12,25 e 13,75 miliardi di dollari,
e un eps adjusted tra 5,15 e 5,55 dollari, il linea con le stime degli
analisti, che in media prevedono ricavi per 12,65 miliardi e un eps
adjusted di 5,33 dollari.
Sinceramente mi interessano come i dati della fonte Bracca
Su idra diversi fondi hanno ridotto o chiuse le posizioni ma a noi che ci frega.
B.B dentro a 2 usd
no manco quello mannaggia, vabbè a me piace andre contrarian e ho preso un po’ di AUY tanto prima o poi tutta sta euforia finirà, l’oro si sta ripigliando gran parte di quello che perdeva stamattina, vediam se ho fatto bene o no…
FOLD bel rimpianto,ma edelman non ne sbaglia una,d ora in poi lo seguo a ruota
j.p.m.@finanzaonline: Sinceramente mi interessano come i dati della fonte Bracca
non per il titolo in sè.
j.p.m.@finanzaonline:
Su idra diversi fondi hanno ridotto o chiuse le posizioni ma a noi che ci frega.
B.B dentro a 2 usd
idra LONG
frimba@finanza:
FOLD bel rimpianto,ma edelman non ne sbaglia una,d ora in poi lo seguo a ruota
chi è Edelman??
ballacoilupi@finanza: chi è Edelman??
Uno che qndo sbaglia c’è l’hai nel cu.xx
frimba@finanza: colpaccio goos tempo di leggere su telegram stava gia a -4 e ho lasciato perdere,BRAVO!!!
Ho controllato le news niente…. Twitter niente e allora ho detto qua a gamba tesa si entra
papi67: Perceptive Advisors
ho visto il sito ma non accenna ai suoi investimenti
gooser: Ho controllato le news niente…. Twitter niente e allora ho detto qua a gamba tesa si entra
non era per gli earnings?
http://finance.yahoo.com/news/portola-pharmaceuticals-posts-4q-loss-100253039.html
ballacoilupi@finanza: ho visto il sito ma non accenna ai suoi investimenti
li trovi sul sito ufficiale del NASDAQ
NBI pero devo andare a rompere bene i max e fare il mega squeeze,se chiudiamo sotto i max odierni no buono..
gooser: Ho controllato le news niente…. Twitter niente e allora ho detto qua a gamba tesa si entra
per me han fatto entrare gli amici,credo che se la opino a breve sulla gamma 40-50$
ACAD – 4% idee? va in controtendenza, occasione di acquisto?
papi67:
ACAD – 4% idee? va in controtendenza, occasione di acquisto?
in controtendenza dato che negli ultimi 30 giorni praticamente non è cresciuta rispetto ad altri titoli di pari dimensione.
papi67: in controtendenza dato che negli ultimi 30 giorni praticamente non è cresciuta rispetto ad altri titoli di pari dimensione.
essendo salita solo su voci di buyout ci sta sai..piu passa il tempo e non se la opano piu gli investitori pensano che non se la operanno,
frimba@finanza: essendo salita solo su voci di buyout ci sta sai..piu passa il tempo e non se la opano piu gli investitori pensano che non se la operanno,
dopo la trime per me se numeri sulle vendite di nivu son buoni torna a correre..
frimba@finanza: dopo la trime per me se numeri sulle vendite di nivu son buoni torna a correre..
nuplazid
Frimba……la mia intuizione su FOLD era giusta , peccato!!!! mi consolo con AUPH….hihihihi
KPTI
http://finance.yahoo.com/news/karyopharm-announces-presentation-data-2017-230851713.html
orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,Frimba……la mia intuizione su FOLD era giusta , peccato!!!! mi consolo con AUPH….hihihihi
pensa che io l intuizione c e l ho avuta quando sta a 4,60 e non ne parlava nessuno qui,poi la presi a 4,80 e usci come al solito troppo presto sui 5,60
papi67: Perceptive Advisors
come si fa in pratica a vedere i loro investimenti?
bisanzio@finanza,
qua trovi tutto
https://fintel.io/i/perceptive-advisors-llc
anche qui https://whalewisdom.com/filer/perceptive-advisors-llc
bisanzio@finanza:
vado sul sito nasdaq…e poi?
http://www.nasdaq.com/quotes/institutional-portfolio/perceptive-advisors-llc-401881
vedi portafoglio entrate uscite etc.
Voi cosa ne pensate di Maxim Group e delle loro raccomandazioni di vendita? Oggi hanno reiterato il consiglio ai loro clienti di vendere le azioni di Radius….
tisssscali@finanzaonline:
Voi cosa ne pensate di Maxim Group e delle loro raccomandazioni di vendita? Oggi hanno reiterato il consiglio ai loro clienti di vendere le azioni di Radius….
Basta una sola parola
PUTTA.NATE
tisssscali@finanzaonline:
Voi cosa ne pensate di Maxim Group e delle loro raccomandazioni di vendita? Oggi hanno reiterato il consiglio ai loro clienti di vendere le azioni di Radius….
Sono di Bracca?
j.p.m.@finanzaonline: Basta una sola parola
PUTTA.NATE
il problema è che i loro danarosi clienti leggono la mail che Maxim gli invia e vendono le azioni…
j.p.m.@finanzaonline: Sono di Bracca?
Mamma mia ogni tanto ti prende una fissa e la ripeti all’infinito.. come quella volta che scrivevi belin in ogni post… ora ti ha preso con sto Bracca…
tisssscali@finanzaonline: Mamma mia ogni tanto ti prende una fissa e la ripeti all’infinito.. come quella volta che scrivevi belin in ogni post… ora ti ha preso con sto Bracca…
Pensa che tu eri fissato con molmerd
bene71@finanzaonline:
ENTRATO IN AUPH
a quanto?? io non ho avuto il coraggio..
frimba@finanza: essendo salita solo su voci di buyout ci sta sai..piu passa il tempo e non se la opano piu gli investitori pensano che non se la operanno,
ACAD per ora va, non come AKAO ovviamente
ballacoilupi@finanza: a quanto?? io non ho avuto il coraggio..
5,43
tisssscali@finanzaonline: Mamma mia ogni tanto ti prende una fissa e la ripeti all’infinito.. come quella volta che scrivevi belin in ogni post… ora ti ha preso con sto Bracca…
ma scherziamo!!! Bracca, ridente località posizionata sulle dolci colline della Valserina.
bene71@finanzaonline:
AUPH COME AKAO, passata l’ondata di vendita dovrebbe salire
vogliamo escludere CALA ?….mamma mia
mollate a 6,50 il 30/01 …e guarda ora dove è arrivata!!!
gooser:
frimba…… ma portola ?
sti catzi…ancora dentro goos??
astrader@finanza:
qualcuno sa qualcosa su AGRX?
Ne deduco che non vi interessa
ok , ta bien
io sono di bergamo…confermo
papi67: ma scherziamo!!! Bracca, ridente località posizionata sulle dolci colline della Valserina.
Vendute una parte di Cala a 13 usd
Gain netto 22.000€
Sono felicissima
j.p.m.@finanzaonline:
Vendute una parte di Cala a 13 usd
Gain netto 22.000€
Sono felicissima
complimenti!
gooser:
frimba…… ma portola ?
cosa goos??era per dirmi guarda come va?? io ho perso il treno cmq tra afmd cldx idra pirs lptx oggi gran giornata!!!
frimba@finanza: cosa goos??era per dirmi guarda come va?? io ho perso il treno cmq tra afmd cldx idra pirs lptx oggi gran giornata!!!
ah e AXSM E IMGN dimenticavo in pratica vola tutto il mio ptf tranne la solita grandissimi IPCI
e aggiungo bella perfomance di NBI che con indici usa rossi lui è in verde e rompe pure i max di periodo..ora voglio lo squeeze tipo giornate da +3 e poi inizio a portare a casa e creare liquidita!
frimba@finanza:
e aggiungo bella perfomance di NBI che con indici usa rossi lui è in verde e rompe pure i max di periodo..ora voglio lo squeeze tipo giornate da +3 e poi inizio a portare a casa e creare liquidita!
ma su cala non ci sei?
frimba@finanza: ah e AXSM E IMGN dimenticavo in pratica vola tutto il mio ptf tranne la solita grandissimi IPCI
secondo te..tranne ipci..quali fra queste ha più margine di salita?
lucy@finanza: ma su cala non ci sei?
no il campione qui presente usci a 4 tondi il giorno della prima news sull accordo che ora non ricordo,sul breve feci bene perche torno sotto il mio pmc che era 3,31,,poi non l ho piu ripresa e guarda dove sta ora mannaggia!!!cmq per risp all altra domanda tra tutte direi CLDX se glemba funziona ritorna almeno ma almeno a 10$ pero è un rischio infatti la mia pos è abb piccola..
frimba@finanza: no il campione qui presente usci a 4 tondi il giorno della prima news sull accordo che ora non ricordo,sul breve feci bene perche torno sotto il mio pmc che era 3,31,,poi non l ho piu ripresa e guarda dove sta ora mannaggia!!!cmq per risp all altra domanda tra tutte direi CLDX se glemba funziona ritorna almeno ma almeno a 10$ pero è un rischio infatti la mia pos è abb piccola..
poi in ordine direi AFMD AXSM IDRA
j.p.m.@finanzaonline:
Vendute una parte di Cala a 13 usd
Gain netto 22.000€
Sono felicissima
e ci credo,il tuo gain è piu del mio intero ptf….cmq brava jpm anche se piu che le cifre dovresti dire il gain percentuale è piu giusto e fai meno invidia agli altri…cmq cosa ti compri con 22000 euro?se mi doni qualcosa devo farmi la jacuzzi su in terrazzo
frimba@finanza:
GOOS ma NKTR??
C è scappata di nuovo,il tank per eccellenza..sui 12 è sempre una buy opportunity non si smentisce..
frimba@finanza: e ci credo,il tuo gain è piu del mio intero ptf….cmq brava jpm anche se piu che le cifre dovresti dire il gain percentuale è piu giusto e fai meno invidia agli altri…cmq cosa ti compri con 22000 euro?se mi doni qualcosa devo farmi la jacuzzi su in terrazzo
Concordo con te che sarebbe meglio dire la percentuale ma se ti fai due brevi calcoli chiunque potrebbe guadagnare la cifra di non
Pensa che io come te le avevo a 3,3 vendute a 6,5 con 2000 pezzi ora fai conti te
La cifra di jpm scusa
Per non parlare di EXEL da 3,9 vendute a 5 sempre 2000 pezzi fatti due conti cosa sarebbe ora
Serve solo il coraggio di rimanere a bordo….
Qualcuno si può pronunciare su MACK sono in leggero loss…. non so se tenerle ho paura che mi facciano la muffa
ballacoilupi@finanza: complimenti!
Grazie.
C.K. mi aveva ripresa xkè avevo calcato troppo la mano
tisssscali@finanzaonline:
Avete un piano di vendita su IDRA?
Le ho appena incrementate e anche un cip su Tcon
tisssscali@finanzaonline:
Avete un piano di vendita su IDRA?
a 3 mi accontento………………………scherzo nè, però non sono schizzinoso, se ci arriva tanto meglio.
frimba@finanza:
e aggiungo bella perfomance di NBI che con indici usa rossi lui è in verde e rompe pure i max di periodo..ora voglio lo squeeze tipo giornate da +3 e poi inizio a portare a casa e creare liquidita!
Io seguo C.K e mi copro Short
j.p.m.@finanzaonline: Grazie.
C.K. mi aveva ripresa xkè avevo calcato troppo la mano
a questo punto sei meglio di C.K. 🙂
dal sito di sheff se può interessare:
Baker Bros NEW positions.. $AVXS $SBPH $CBAY $CRBP $BIIB $RARX $RIGL –
j.p.m.@finanzaonline: Le ho appena incrementate e anche un cip su Tcon
TCON la sto seguendo se storna un pò…
aveva gli earnings in questi giorni o sbaglio???
frimba@finanza: e ci credo,il tuo gain è piu del mio intero ptf….cmq brava jpm anche se piu che le cifre dovresti dire il gain percentuale è piu giusto e fai meno invidia agli altri…cmq cosa ti compri con 22000 euro?se mi doni qualcosa devo farmi la jacuzzi su in terrazzo
126% circa.
Cosa mi compro?
BHO…Idra fatto Tcon fatto…poi nn so
ballacoilupi@finanza: TCON la sto seguendo se storna un pò…
aveva gli earnings in questi giorni o sbaglio???
Ho appena scaricato seeking Alpha x leggere C.K.
poi traduco
j.p.m.@finanzaonline: 126% circa.
Cosa mi compro?
BHO…Idra fatto Tcon fatto…poi nn so
media KPTI …
skalo@finanza:
La cifra di jpm scusa
Per non parlare di EXEL da 3,9 vendute a 5 sempre 2000 pezzi fatti due conti cosa sarebbe ora
Serve solo il coraggio di rimanere a bordo….
nel mio caso servirebbe aver piu soldi,fidatevi che rispetto a voi son una formica,è che ho vari ptf uno trading stretto sui future cfd uno con strategie molto piu long e uno appunto sulle bio..non sono ricco e i miei mezzi son quelli che sono..avessi i mezzi di jpm non sarei qui a scrivere probabilmente
j.p.m.@finanzaonline: Ho appena scaricato seeking Alpha x leggere C.K.
poi traduco
tp conservativo da qui a un anno 5,5 usd
http://finance.yahoo.com/news/tracon-reports-4q-loss-221129659.html
http://finance.yahoo.com/news/tracon-reports-4q-loss-221129659.html
lucy@finanza: tp conservativo da qui a un anno 5,5 usd
Letto grazie
lucy@finanza: tp conservativo da qui a un anno 5,5 usd
cosa?
frimba@finanza: nel mio caso servirebbe aver piu soldi,fidatevi che rispetto a voi son una formica,è che ho vari ptf uno trading stretto sui future cfd uno con strategie molto piu long e uno appunto sulle bio..non sono ricco e i miei mezzi son quelli che sono..avessi i mezzi di jpm non sarei qui a scrivere probabilmente
ma lo fai come lavoro??
j.p.m.@finanzaonline:
http://finance.yahoo.com/news/tracon-reports-4q-loss-221129659.html
allora li han gia pubblicati …peccato fossero stati cattivi sarebbe stato un bel entry point 🙂
ballacoilupi@finanza: ma lo fai come lavoro??
Ci vive e poi arrotonda nei quartieri bene come Juan
frimba@finanza: poi in ordine direi AFMD AXSM IDRA
AXSM dà segni di vita
skalo@finanza,
io aspetterei l’annuncio della data del dividendo e vedi cosa succede…le ho pure io in loss..e nemmeno tanto leggero
staus:
skalo@finanza,
io aspetterei l’annuncio della data del dividendo e vedi cosa succede…le ho pure io in loss..e nemmeno tanto leggero
Pensi possa muoversi ….qualcuno tempo fa qui diceva che non ha più molto da dire!!!
skalo@finanza: Pensi possa muoversi ….qualcuno tempo fa qui diceva che non ha più molto da dire!!!
mah….devono annunciare la data del dividendo e in ogni caso l’accordo con ipsen deve passare attraverso l’assemblea degli azionisti…qualcosa potrebbe muoversi.
Certo è che si sono svenduti l’unico farmaco approvarto e rimangono con una pipeline che non darà dati fino al 2018…fai un po’ te…
papi67: AXSM dà segni di vita
bene71 dai che annamo su AXSM
ACAD ci vuole venire veramente a 33 iihihihih dai che si rientra
frimba@finanza:
quindi…oggi si entra su KPTI??
mi tocchera scarificare CLDX (che negli ultimi gg e da anche prima ha cmq poca forza relativa) oppure se dovesse sparare anche oggi IMGN..vedo come va la giornata (e cosa vuol fare KPTI) e decido..se dovesse andare sotto gli 11 male..se lateralizza sui 11,50-12 entro.
LXRX
http://finance.yahoo.com/news/lexicon-pharmaceuticals-provides-clinical-pipeline-120000496.html
http://finance.yahoo.com/news/lexicon-reports-4q-loss-121906633.html
j.p.m.@finanzaonline: Spiega meglio
siamo tutt’orecchi….
j.p.m.@finanzaonline: Spiega meglio
cosa?ho gia detto che ho 3 ptf e son povero da li puoi gia capire che operativita ho,vuoi che ti spieghi nel dettaglio come opero su futures e cfd??
CI AVVICINIAMO ALLA DATA DELLA CENA ADERIRE GRAZIE
standby:
MNKD cosa è successo??????!!!!
Grazie!
Immagino abbiano raggruppato le azioni
standby:
MNKD cosa è successo??????!!!!
Grazie!
reverse split
gooser:
CI AVVICINIAMO ALLA DATA DELLA CENA ADERIRE GRAZIE
se non fossi lontanissimo verrei volentieri 🙁
standby:
MNKD cosa è successo??????!!!!
Grazie!
raggruppamento 1 a 3 o 1 a 5 se non erro
gooser:
CI AVVICINIAMO ALLA DATA DELLA CENA ADERIRE GRAZIE
troppo lontano, mi sarebbe piaciuto
ballacoilupi@finanza:
IDRA bei volumi
non trova la direzione
frimba@finanza: cosa?ho gia detto che ho 3 ptf e son povero da li puoi gia capire che operativita ho,vuoi che ti spieghi nel dettaglio come opero su futures e cfd??
Si anche ma mi interessa molto il tuo lato perverso
allora tolto una parte di NBIX e ridotto di 1/5 idra(in pratica ho tolto il gain) e girati su KPTI 12,10
frimba@finanza:
allora tolto una parte di NBIX e ridotto di 1/5 idra(in pratica ho tolto il gain) e girati su KPTI 12,10
cldx non si tocca ahahah
bene71@finanzaonline: cldx non si tocca ahahah
si volevo vendere,ma poi so gia che me la ritrovo a 10$ quindi sempre dentro e non riduco(tanto pos è piccola)
frimba@finanza: si volevo vendere,ma poi so gia che me la ritrovo a 10$ quindi sempre dentro e non riduco(tanto pos è piccola)
Allora?
Come roba di perversioni?
frimba@finanza: cosa?ho gia detto che ho 3 ptf e son povero da li puoi gia capire che operativita ho,vuoi che ti spieghi nel dettaglio come opero su futures e cfd??
1) come hai imparato?
2) operi anche con etf, fondi, obbligazionario?
frimba@finanza:
fuori da AXSM DA 4,52 A 5,05 incrementato KPTI 12 tondi.
sono in buy a 11.93
bene71@finanzaonline: troppo lontano, mi sarebbe piaciuto
una persona arriva dalla sardegna…..io mi sparo quasi 250 KM per esserci…..dai su facciamo uno sforzo
frimba@finanza:
fuori da AXSM DA 4,52 A 5,05 incrementato KPTI 12 tondi.
Ma che ci frega.
Qui il tema caldo è un’altro
gooser: una persona arriva dalla sardegna…..io mi sparo quasi 250 KM per esserci…..dai su facciamo uno sforzo
Io un po’ di più visto che sono marchigiano e non credo di esserci purtroppo sarebbe piaciuto conoscervi …..cosa racconto a mia moglie cena di lavoro? H i H i H i
skalo@finanza: Io un po’ di più visto che sono marchigiano e non credo di esserci purtroppo sarebbe piaciuto conoscervi …..cosa racconto a mia moglie cena di lavoro? H i H i H i
Beh la puoi portare sai che noia !!!
Ovviamente lo sforzo in più che chiedevo era per quelli del nord o del centro nord……
davtamb@finanza: sono in buy a 11.93
servirà un altro buy 11.45
davtamb@finanza:
volumoni su AFMD
si entrato un ordine da 477000 pz
lucy@finanza: si entrato un ordine da 477000 pz
Ciao lucy, mi puoi aiutare? Mi dici da dove vedi il volume dell’ordine? Io uso nasdaq bookviewer e non lo vedo. Grazie.
lucy@finanza: si entrato un ordine da 477000 pz
partita….
upandown: Ciao lucy, mi puoi aiutare? Mi dici da dove vedi il volume dell’ordine? Io uso nasdaq bookviewer e non lo vedo. Grazie.
mi spiace..visto su twtr
http://www.nasdaq.com/it/symbol/afmd/real-time
upandown: Ciao lucy, mi puoi aiutare? Mi dici da dove vedi il volume dell’ordine? Io uso nasdaq bookviewer e non lo vedo. Grazie.
upandown: Ciao lucy, mi puoi aiutare? Mi dici da dove vedi il volume dell’ordine? Io uso nasdaq bookviewer e non lo vedo. Grazie.
https://www.google.com/finance?q=afmd&ei=q8G5WOCyOILsU77vnpAH
si vede molto chiaramente il candelone, basta andarci sopra col mouse e ne vedi pure la quantitò
davtamb@finanza:
si vede molto chiaramente il candelone, basta andarci sopra col mouse e ne vedi pure la quantitò
thanks
frimba@finanza:
torno da giocare a calcio e che bella sorpresa AFMD
Si si come no.
Lo sappiamo dove eri
Venduto l’ultimo quinto di CALA ( anche se me ne sono gia pentito )…..cippino speculativo su BSTG 0,37……e piu di un cippino su NDRM….
j.p.m.@finanzaonline: Si si come no.
Lo sappiamo dove eri
si alle 8 di sera..mi sembra un po prestino per quel che intendi te ahahhah
ovviamente metterle a 1.94 ha il suo senso, e so che tu lo hai capito!
gooser:
E finalmente è partita anche DERM ma quanta sofferenza……
la pazienza viene pemiata
IPCI annamo,che se finalmente arriva qualcosa stavolta i 3,30 se li fuma,dai ipci daaiiiiii
PIRS sembra voler rompere sti cacchio di 2,25 lo facesse da qui a chiusura avremo rottura dei max pure sul weekly daii pirs daaaiiii
lucy@finanza: voci di bo
più probabile voci di partnership ?
papi67: più probabile voci di partnership ?
ok ci sto! 🙂
IPCI teniam sott occhio l after..non vorrei facesse come quel venerdi quando annunciarono la partenrship con mackillnrot a mkt chiusi..tra poco esco spero di tornare stanotte e avere di nuovo una bella sorpresa come l altra volta
frimba@finanza:
IPCI teniam sott occhio l after..non vorrei facesse come quel venerdi quando annunciarono la partenrship con mackillnrot a mkt chiusi..tra poco esco spero di tornare stanotte e avere di nuovo una bella sorpresa come l altra volta
jpm se vuoi sapere dove vado di dico solo che la sera entro in modalita juan
frimba@finanza: jpm se vuoi sapere dove vado di dico solo che la sera entro in modalita juan
l’avevamo immaginato tutti.buon lampione.
davtamb@finanza:
Buon w.e. a tutti
anche a te dav finalmente una bella settimana verde,son contento perche l ultimo anno e mezzo è stato veramente complesso tirar fuori delle perfomance da un settore in declino,se riparte veramente il trend al rialzo ormai abbiam la pellaccia e faremo furore..tutti insieme!a proposito gran bella chiusura nbi che sul weekly conferma la rottura dei max di periodo..ora aspettiamo lo squeeze.
papi67: l’avevamo immaginato tutti.buon lampione.
gooser: Beh la puoi portare sai che noia !!!
Ovviamente lo sforzo in più che chiedevo era per quelli del nord o del centro nord……
ragazzi io la cena la passo ma vi giuro che se ne rifaremo un altra ci saro!!promesso!
KPTI come da copione cmq,bel segno che area 11,50 abbia tenuto altrimenti negava il candelone e i volumi entrati ieri in open,che sarebbe stato un pessimo segno
frimba@finanza: jpm se vuoi sapere dove vado di dico solo che la sera entro in modalita juan
OK bene grandioso
ballacoilupi@finanza:
non trovo la notizia….frimba hai il link??
http://www.conferencecalltranscripts.org/no/summary/?id=3557637
roberto:
nessuna notizia di ipci dopo balzo di venerdi in chiusura?
nada
papi67: http://www.conferencecalltranscripts.org/no/summary/?id=3557637
Non significa un capzo.
È solo una Self Registration come dicono a Bracca
j.p.m.@finanzaonline: Non significa un capzo.
È solo una Self Registration come dicono a Bracca
altro non ho trovato. sigh.
sembra ci siano rumors di qualche big pharma interessata al podras…per me qualcosa quest sett succede,altrimenti non avrebbe senso la corsa agli acquisti degli ultimi 10 min di venerdi.
Bene tgtx in pre…Qualcuno mi consiglia che fare? Tenere o vendere in apertura? Posizione piccola..Grazie 🙂
lucy@finanza:
Bene tgtx in pre…Qualcuno mi consiglia che fare? Tenere o vendere in apertura? Posizione piccola..Grazie
quanto hai di gain se aprisse a 8-90 9$??
frimba@finanza: sembra ci siano rumors di qualche big pharma interessata al podras…per me qualcosa quest sett succede,altrimenti non avrebbe senso la corsa agli acquisti degli ultimi 10 min di venerdi.
Il Podras lo conosci vero?
È quel brasiliano operato al nono palo
lucy@finanza:
Bene tgtx in pre…Qualcuno mi consiglia che fare? Tenere o vendere in apertura? Posizione piccola..Grazie
Qnto piccola?
frimba@finanza: quanto hai di gain se aprisse a 8-90 9$??
Stai monitorando BLCM?
A quanto la aspetti?
j.p.m.@finanzaonline: Stai monitorando BLCM?
A quanto la aspetti?
gia ora sembra in fase bottoming,dvesse andare in area 11-11,30 se ho liquidi e mi piace come si comporta entro
lucy@finanza: 500 pz pmc 5,33….
io smezzerei almeno,se non chiudere la pos e lasciare li solo il gain a pascolare..se mai ti metti stop su quella parte in modo da non bruciartelo
frimba@finanza:
CLDX?
MILLIMETRICA A 3,94 SULLA MM200 HANNO SCARICATO 400K AZIONI
baltico@finanza:
Buongiorno a tutti, CNCE??
un altra che se ne va…
frimba@finanza: sembra ci siano rumors di qualche big pharma interessata al podras…per me qualcosa quest sett succede,altrimenti non avrebbe senso la corsa agli acquisti degli ultimi 10 min di venerdi.
RIENTRATO IN IPCI, GIUSTO PER NON SENTIRMI SOLO
baltico@finanza:
Buongiorno a tutti, CNCE??
Era una delle 4 perle che avevamo segnalato. Troverai anche l’articolo fatto tempo fa…..
Ciao gooser sisi ho presente ho scritto per far saltare all’attenzione anche cnce oltre a cldx bene così cmq
davtamb@finanza: perchè il sommo è dentro e io ero ancora fuori
Credi che sia su un buon supporto?
tisssscali@finanzaonline:
giornatina di cacca
xke? Sei ragazzo di campagna e stai spargendo il letame?
senza offesa x il grande lavoro che svolgete qui ma per guadagnare veramente bene basta replicare il ptf di ck anche in momenti di forti ribassi ha sempre dimostrato grande freddezza oltre immensa conoscenza
roberto:
senza offesa x il grande lavoro che svolgete qui ma per guadagnare veramente bene basta replicare il ptf di ck anche in momenti di forti ribassi ha sempre dimostrato grande freddezza oltre immensa conoscenza
SI MA CK HA AVUTO IL PTF IN PROFONDO ROSSO PER MESI E MESI..si basta seguirlo ma il timing sui mkt è tutto
PIRS alle 4,40 orario usa hanno una presentazione alla cowen conference..OCIO.
j.p.m.@finanzaonline: Credi che sia su un buon supporto?
ho aspettato il retest della 50 per il primo dei 3 ingressi che voglio fare sul titolo
frimba@finanza: SI MA CK HA AVUTO IL PTF IN PROFONDO ROSSO PER MESI E MESI..si basta seguirlo ma il timing sui mkt è tutto
parole sante
senza offesa x il grande lavoro che svolgete qui ma per guadagnare veramente bene basta replicare il ptf di ck anche in momenti di forti ribassi ha sempre dimostrato grande freddezza oltre immensa conoscenza
frimba@finanza,
sai leggere lo schema del saldo attivo nella sua pagina ?
ti sembra in rosso ?
poi ognuno fa con la sua testa entrata ed uscita
io sono uscito da afmd a 19 da 6,60 che le avevo in carico lui no
ma solo copiando si fanno i soldi
davtamb@finanza: ho aspettato il retest della 50 per il primo dei 3 ingressi che voglio fare sul titolo
Ho capito grazie
roberto:
senza offesa x il grande lavoro che svolgete qui ma per guadagnare veramente bene basta replicare il ptf di ck anche in momenti di forti ribassi ha sempre dimostrato grande freddezza oltre immensa conoscenza
frimba@finanza,sai leggere lo schema del saldo attivo nella sua pagina ?
ti sembra in rosso ?
poi ognuno fa con la sua testa entrata ed uscita
io sono uscito da afmd a 19 da 6,60 che le avevo in carico lui no
ma solo copiando si fanno i soldi
nessuno nega le capacità di CK, infatti lo seguiamo tutti, ,a ci piace anche star dietro a Goos e matteo che sono altrettanto bravi
roberto:
senza offesa x il grande lavoro che svolgete qui ma per guadagnare veramente bene basta replicare il ptf di ck anche in momenti di forti ribassi ha sempre dimostrato grande freddezza oltre immensa conoscenza
frimba@finanza,sai leggere lo schema del saldo attivo nella sua pagina ?
ti sembra in rosso ?
poi ognuno fa con la sua testa entrata ed uscita
io sono uscito da afmd a 19 da 6,60 che le avevo in carico lui no
ma solo copiando si fanno i soldi
no non lo so leggere roberto…tu invece lo leggi superficialmente,quelle perfomance le ha fatte perche ha creato il ptf nel 2012 e tra 2012 e 2013 ha fatto perfomance visto che il mercato era un treno e salivano pure le cacche,se guardi il suo ptf usa da fine 2014 a qualche mese fa era in rosso…ha recuperato molto bne con i move degli ultimi tempi ed EXEL…se tu lo seguivi nel 2014 per tutto il 2015 piangevi,e forse preso dallo sconforto avresti chiuso tutto in perdita..riflettici.
davtamb@finanza: nessuno nega le capacità di CK, infatti lo seguiamo tutti, ,a ci piace anche star dietro a Goos e matteo che sono altrettanto bravi
certamente la sua bravura è indiscutibile,come quella di GOOS.
Basta guardare il ptf usa di ck, la maggior parte dei titoli hanno prezzi attuali molto inferiori ai prezzi di carico, ovviamente ck è preparatissimo ma togliendo qualche settimana positiva gli ultimi 3 anni sono stati abbastanza difficili, speriamo di riprenderci da qui in avanti
frimba@finanza: no non lo so leggere roberto…tu invece lo leggi superficialmente,quelle perfomance le ha fatte perche ha creato il ptf nel 2012 e tra 2012 e 2013 ha fatto perfomance visto che il mercato era un treno e salivano pure le cacche,se guardi il suo ptf usa da fine 2014 a qualche mese fa era in rosso…ha recuperato molto bne con i move degli ultimi tempi ed EXEL…se tu lo seguivi nel 2014 per tutto il 2015 piangevi,e forse preso dallo sconforto avresti chiuso tutto in perdita..riflettici.
la metti sulla polemica e non era uesto il mio intento
chiedo scusa ma avevo scritto che aprezzo il vostro grande lavoro
roberto: la metti sulla polemica e non era uesto il mio intento
chiedo scusa ma avevo scritto che aprezzo il vostro grande lavoro
Guarda che poi ti invita sotto il lampione
roberto: la metti sulla polemica e non era uesto il mio intento
chiedo scusa ma avevo scritto che aprezzo il vostro grande lavoro
ma no quale polemica,ti rispondevo solo a modo visto che tu hai detto in poche parole che non so leggere il saldo del ptf di CK..poi qui il alvoro lo fa goos non devi ringraziare me
j.p.m.@finanzaonline: Guarda che poi ti invita sotto il lampione
bionda hai sempre enum ? che si fa?
j.p.m.@finanzaonline: Guarda che poi ti invita sotto il lampione
ti ho invitato mille volte a te e non vieni mai..vergogna!!ho peru messo la luce del lampione a led..sai son genovese devo risparmiare..
Nel ptf di ck se non ho male interpretato gli unici ad aver salvato la situazione sono EXEL e CALA
Poi ovviamente io non sono nessuno scrivo poco poco ma vi seguo sempre e anche quello che scrive ck è notevole come ciò che scrive gooser
baltico@finanza:
Nel ptf di ck se non ho male interpretato gli unici ad aver salvato la situazione sono EXEL e CALA
Ii suo lavoro dal 2012 , poi quando c’è stato il forte calo lui aveva aumentato molto la liquidità , cio gli ha permesso di mediare per esempio CALA IMGN e aumentare di molto il quadagno del ptf
Ma DRYS ? se ho letto bene il 15 marzo distribuisce il dividendo !!!!!!!!! sembra una barzelletta
orzobimbo@finanza:
Ma DRYS ? se ho letto bene il 15 marzo distribuisce il dividendo !!!!!!!!! sembra una barzelletta
lascia stare, una follia pura
frimba@finanza:
e IPCI zitta zitta se ne torna verde
Hai trillium?
davtamb@finanza: lascia stare, una follia pura
Vero !!!!! però ho raddoppiato la mia piccola ps su MACK , anche loro distribuiscono qualcosa …..vediamo se ritorna sotto i riflettori
BSTG …presente BLPH….presente…CNCE uscito una settimana fa ( purtroppo )….
orzobimbo@finanza:
BSTG …presente BLPH….presente…CNCE uscito una settimana fa ( purtroppo )….
‘cci tua Orzo, hai 50 titoli in ptf
orzobimbo@finanza: Vero !!!!! però ho raddoppiato la mia piccola ps su MACK , anche loro distribuiscono qualcosa …..vediamo se ritorna sotto i riflettori
Orzo hai la data dei dividendi?
Anch io ho 1000pz ma non voglio espormi tanto qui a fare muffa
skalo@finanza: Orzo hai la data dei dividendi?
Anch io ho 1000pz ma non voglio espormi tanto qui a fare muffa
Non me lo ricordo………però oggi ho letto che il 23 febbraio è entrato Perceptive e ho raddoppiato…….vediamo se si muove….
frimba@finanza: si ma poche az..
sembra stiano provando a pompare il titolo da venerdì, ci vogliono più mezzi però.
DOMANDA PE ESPERTI DI AT. la mm 200 per avere una certa attendibilità su quale periodo va calcolata 1 anno 2 anni o 5 anni?
grazie
bene71@finanzaonline:
DOMANDA PE ESPERTI DI AT. la mm 200 per avere una certa attendibilità su quale periodo va calcolata 1 anno 2 anni o 5 anni?
grazie
no no ho capito la domanda..la mm 200 è la media dei 200 gg antecedenti a quello odierno,la puoi mettere sia dal min(media dei 200 minuti antecedenti) sia sul mensile(media dei 200 mesi antecedenti) ovviamente la mm200 su minuto ha meno valora tecnico di una mm200 sul daily o weekly
frimba@finanza: no no ho capito la domanda..la mm 200 è la media dei 200 gg antecedenti a quello odierno,la puoi mettere sia dal min(media dei 200 minuti antecedenti) sia sul mensile(media dei 200 mesi antecedenti) ovviamente la mm200 su minuto ha meno valora tecnico di una mm200 sul daily o weekly
poi dipende sempre come ci arriva a testarla,e all inclinazione della media..una mm 200 che tende al rialzo è piu probabile che supporti un move in caso di test,e viceversa..perche appunto c è un trend,chiaro che in un laterale dove il prezzo va sopra la mm 200 ma magari ne arriviamo da un trend in discesa la mm sara verso il basso ed è meno probabile supporti il move al rialzo.
frimba@finanza: poi dipende sempre come ci arriva a testarla,e all inclinazione della media..una mm 200 che tende al rialzo è piu probabile che supporti un move in caso di test,e viceversa..perche appunto c è un trend,chiaro che in un laterale dove il prezzo va sopra la mm 200 ma magari ne arriviamo da un trend in discesa la mm sara verso il basso ed è meno probabile supporti il move al rialzo.
io cmq la 200 la guardo giusto sul daily(come le medie in generale) guardo a volte la 21 intraday perche se parte un trend al primo test della mm 21 da quasi sempre un rimbalzo(anche se poi non va a rompre i max precedenti)..per il resto meglio guardare i volumi statici e dinamici per cercare supp e resistenze.
cmq BENE71 ocio a CLDX che è da ieri che è in trepidazione,potrebbe partire a breve(anche se un po di gain gia ce l abbiamo)
frimba@finanza:
qualcuno ha qualcosa da dire sul tweet di pel di carota?
Gradirei un tuo commento
Che ha detto?
frimba@finanza:
qualcuno ha qualcosa da dire sul tweet di pel di carota?
che cominciamo bene la giornata.
frimba@finanza:
qualcuno ha qualcosa da dire sul tweet di pel di carota?
Che ha detto?
fuori da cldx + 12 fuori da pirs + 42 fuori da imgn in pari smezzato idra +6 per me si scende faccio cassa va
frimba@finanza:
fuori da cldx + 12 fuori da pirs + 42 fuori da imgn in pari smezzato idra +6 per me si scende faccio cassa va
rimango con IPCI KPTI LPTX TRIL IDRA AFMD NBIX
papi67: che cominciamo bene la giornata.
Cosa ha detto
frimba@finanza: rimango con IPCI KPTI LPTX TRIL IDRA AFMD NBIX
A quanto entreresti su TRILL?
j.p.m.@finanzaonline: Cosa ha detto
Frimba fa il misterioso oggi
in pratica che la concorrenza tra le case pharma abbatterà i prezzi a favore dei cittadini
il nulla in pratica
almeno ho capito cosi
frimba@finanza:
fuori da cldx + 12 fuori da pirs + 42 fuori da imgn in pari smezzato idra +6 per me si scende faccio cassa va
forse era occasione di acquisto non di vendita
j.p.m.@finanzaonline: A quanto entreresti su TRILL?
son entrato a 6,45 mannaggia,mi tocchera mediare in zona 5$ in vista di asco,ma ci sta era un pos da costruire in ottica asco.
I am working on a new system where there will be competition in the Drug Industry. Pricing for the American people will come way down!
roberto:
in pratica che la concorrenza tra le case pharma abbatterà i prezzi a favore dei cittadini
il nulla in pratica
almeno ho capito cosi
Grazie
roberto: forse era occasione di acquisto non di vendita
mica ho liquidato tutto è meno di 1/3 del ptf ma visti i gain dove sono gli indici e la corsa dell nbi ho preferito allegerire con la scusa di pel di carota.
Among the biggest decliners of the day were health care stocks, after President Donald Trump tweeted that he was working on a new system to increase drug industry competition and reduce drug pricing
e finalmente il mio scheletro TGTX ieri s’è ripresa…
sono ancora in loss ma di poco…alemnorispetto a prima 🙂
frimba@finanza: son entrato a 6,45 mannaggia,mi tocchera mediare in zona 5$ in vista di asco,ma ci sta era un pos da costruire in ottica asco.
Baci
papi67:
Among the biggest decliners of the day were health care stocks, after President Donald Trump tweeted that he was working on a new system to increase drug industry competition and reduce drug pricing
personalmente non voglio arrivare a quando spieghera questo piano con il ptf carico..non so voi..si fa sempre in tempo dopo a rientrare se è solo fuffa,ma se non è fuffa poi ti ritrovi i titoli che fan la muffa….MC FRIMBA yo
PIRS son uscito a malincuore,ma meglio essere prudenti,almeno mi consolo avendo tenuto LPTX
frimba@finanza: mica ho liquidato tutto è meno di 1/3 del ptf ma visti i gain dove sono gli indici e la corsa dell nbi ho preferito allegerire con la scusa di pel di carota.
con la scusa di pel di carota invece ho ripreso cala 11,05
altre 100 lptx in apertura 7,8
roberto: con la scusa di pel di carota invece ho ripreso cala 11,05
altre 100 lptx in apertura 7,8
temerario
frimba@finanza: temerario
mi sei simpaticissimo davvero
fossi una bionda
frimba@finanza: temerario
A me C.K. lunedì ha detto anzi venerdì ha detto che voleva andare short sull’nbi
frimba@finanza:
PIRS son uscito a malincuore,ma meglio essere prudenti,almeno mi consolo avendo tenuto LPTX
pirs oggi farà un altra cavalcata
frimba@finanza: no no ho capito la domanda..la mm 200 è la media dei 200 gg antecedenti a quello odierno,la puoi mettere sia dal min(media dei 200 minuti antecedenti) sia sul mensile(media dei 200 mesi antecedenti) ovviamente la mm200 su minuto ha meno valora tecnico di una mm200 sul daily o weekly
grazie frimba per la spiegazione
bene71@finanzaonline:
ma celldex? non trovo nessuna notizia
no nessuna,ci sta oggi han deciso che bisogna scaricare NBI rimane debolissimo nonostante il buon recupero degli indici..io sono uscito in open appena in tempo
frimba@finanza: no nessuna,ci sta oggi han deciso che bisogna scaricare NBI rimane debolissimo nonostante il buon recupero degli indici..io sono uscito in open appena in tempo
se ritorna a 3,30-3$ rientro
tisssscali@finanzaonline:
lxrx bella de zio… l’unica verde
tra tanto rosso comincia a spuntare un po’ di verde
ma se lanciassimo un rumor di buyout di IPCI a 11$ su twiter secondo voi ci credono?
tisssscali@finanzaonline:
ma se lanciassimo un rumor di buyout di IPCI a 11$ su twiter secondo voi ci credono?
ahahahah vai ti prego che io ti sorreggo,pompiamola per bene tutti insieme
tisssscali@finanzaonline:
ma se lanciassimo un rumor di buyout di IPCI a 11$ su twiter secondo voi ci credono?
frimba@finanza: ahahahah vai ti prego che io ti sorreggo,pompiamola per bene tutti insieme
sentiamo anche AC che gli facciam mettere li un grafichetto dei suoi
frimba@finanza: se ritorna a 3,30-3$ rientro
in acquisto area 3,35 …..TRIL 5,60 …..SGYP 5,40…..ARLZ la aspetto vicino ai minimi a 52wk 3,10……ALDR 21,50 …..vediamo!!!
roberto: pirs oggi farà un altra cavalcata
la aspetto a 2,25-2,30
lxrx passato un ordine di 1.3M di azioni a 16.75 O_O deve essere un pezzo grosso
tisssscali@finanzaonline:
lxrx passato un ordine di 1.3M di azioni a 16.75 O_Odeve essere un pezzo grosso
da quel che vedo io l’ordine più grosso odierno è 48k a 16.7
davtamb@finanza: da quel che vedo io l’ordine più grosso odierno è 48k a 16.7
idem
Venduto 1/3 di AUPH ( gain monstre ) e meta PIRS……preso cippino di CNCE a 16….e raddoppiato REPH…..
Praticamente trampino ha fatto un specie di ” supercazzola “…..mr green
davtamb@finanza: da quel che vedo io l’ordine più grosso odierno è 48k a 16.7
Strano, ho letto diversi tweet che riportavano quel dato e anche su yahoo vedo 2 picchi nei volumi da 1.83M .
tisssscali@finanzaonline: Strano, ho letto diversi tweet che riportavano quel dato e anche su yahoo vedo 2 picchi nei volumi da 1.83M .
hai ragione, anche investing li riporta, da 1.4M….aho ce fosse un dato coerente tra i siti
frim­ba@fi­nan­za:
6,54 se ci va rientro su FOLD
è la prima cosa sensata che leggo nella marea di commenti.. scherzo! 😉 condivido comunque, a chiusura gap, magari proprio oggi. Guardo CALA e concordo l’entrata di Roberto.
davtamb@finanza: hai ragione, anche investing li riporta, da 1.4M….aho ce fosse un dato coerente tra i siti
ma neanche il sito del nasdaq li ha dati cmq
pietro8888@finanzaonline: è la prima cosa sensata che leggo nella marea di commenti.. scherzo! condivido comunque, a chiusura gap, magari proprio oggi. Guardo CALA e concordo l’entrata di Roberto.
vedi che qualcosa di buono ogni tanto esce
frimba@finanza: ma neanche il sito del nasdaq li ha dati cmq
invece sì, spulciando le transazioni sul nasdaq li ho trovati: 1.38M di pezzi alle 12.21 e nuovamente 1.38M alle 12.31……mumble
davtamb@finanza: invece sì, spulciando le transazioni sul nasdaq li ho trovati: 1.38M di pezzi alle 12.21 e nuovamente 1.38M alle 12.31……mumble
c è da dire pero che il fatto che a 16,70 abbiam sparato quei volumoni e poi abbia chiuso a 16,08 e cioè ben al di sotto del livello dove abbiamo avuto le sparate di volume non è un bel segno
frimba@finanza: c è da dire pero che il fatto che a 16,70 abbiam sparato quei volumoni e poi abbia chiuso a 16,08 e cioè ben al di sotto del livello dove abbiamo avuto le sparate di volume non è un bel segno
se invece andasse sopra 16,70 con forza avremmo un ottimo segnale di acquisto
frimba@finanza: se invece andasse sopra 16,70 con forza avremmo un ottimo segnale di acquisto
sì infatti, come si è mosso successivamente il titolo non depone bene
GOLD quasi a target (a 1200 scritto quando stava a 1235 dopo aver toccato prima il target a 1250-1260)
frimba@finanza: c è da dire pero che il fatto che a 16,70 abbiam sparato quei volumoni e poi abbia chiuso a 16,08 e cioè ben al di sotto del livello dove abbiamo avuto le sparate di volume non è un bel segno
Si infatti, molto strano questo movimento. Comunque mi aspetto di vederla a 30 per fine anno.
Auguri a tutte le femminucce (nel caso ce ne fossero)
Gooser, avrei intenzione di entrare si agrx fra un paio di mesi… si sa niente?
ballacoilupi@finanza:
Frimba ….BLCM…..
è belin non si possono prendere tutte…mannaggia perche sta qui l aspettavo la varco ero pronto,ma niente è andata.
frimba@finanza: è belin non si possono prendere tutte…mannaggia perche sta qui l aspettavo la varco ero pronto,ma niente è andata.
deve chiudere sopra i 14 se no torna indietro come l altra volta
frimba@finanza: c è da dire pero che il fatto che a 16,70 abbiam sparato quei volumoni e poi abbia chiuso a 16,08 e cioè ben al di sotto del livello dove abbiamo avuto le sparate di volume non è un bel segno
rotto,sta qui va..bravo tiscali ma io guardo.
frimba@finanza: è belin non si possono prendere tutte…mannaggia perche sta qui l aspettavo la varco ero pronto,ma niente è andata.
Trill?
Rientrato in VSAR poco sopra 20$…….perceptive è bello carico……Frimba & Co. ci siete sul titolo ?
GBT porca pupazza !!!!!!! ci avevo anche questa a 17 ma uscito a 20 ……..maledetta fretta .mr green
orzobimbo@finanza:
GBT porca pupazza !!!!!!! ci avevo anche questa a 17 ma uscito a 20 ……..maledetta fretta .mr green
Anche qui perceptive è bello carico………io ho avuto fretta e ho venduto per entrare su……. non ricordo cosa.
orzobimbo@finanza:
Rientrato in VSAR poco sopra 20$…….perceptive è bello carico……Frimba & Co.ci siete sul titolo ?
yes
orzobimbo@finanza:
Rientrato in VSAR poco sopra 20$…….perceptive è bello carico……Frimba & Co.ci siete sul titolo ?
io no sono fuori per ora..se andasse nell area tra 18 e 16,50 mi troverebbe sicuramente compratore
A riflettere sulle parole di pel di carota noi che puntiamo aziende medio small dovremo beneficiare di eventuali procedure velocizzate di approvazione e di maggiore consenso sul settore.
Bene oggi ho trovato un articolo di AF che la pensa pure lui uguale…..
ballacoilupi@finanza:
A riflettere sulle parole di pel di carota noi che puntiamo aziende medio small dovremo beneficiare di eventuali procedure velocizzate di approvazione e di maggiore consenso sul settore.
Bene oggi ho trovato un articolo di AF che la pensa pure lui uguale…..
si ci pensavo anche io a sta cosa potrebbe esserci un po di rotazione dalle large cap alle small-medium e la cosa avrebbe senso..si potrebbe aprire in spread uno short ibb e long XBI ma ora su due piedi non so se ci siano strumenti su quell indice(xbi)
a si c è lo SPDR etf sull XBI..ci ragiono ancora stasera ma domani 90 su 100 entro long su spdr XBI e short sull IBB di ishare stesso importo…vediamo se funziona sto spread..ci butto su buona parte della liquidita che ho,essendo quasi sempre in hedge difficile combinare disastri,pero magari da qui a 1 anno un 10-20% lo si tira fuori.
AF cita 9 aziende che potrebbero beneficiare
The Gnarly nine….
http://realmoney.thestreet.com/articles/03/08/2017/gnarly-9-biotechs-will-test-fdas-mettle
$FOLD Launches Galafold™ (Migalastat) for Treatment of Fabry Disease in Italy
$FOLD Launches Galafold™ (Migalastat) for Treatment of Fabry Disease in Italy
davtamb@finanza:
$FOLD Launches Galafold™ (Migalastat) for Treatment of Fabry Disease in Italy
buon per noi!
lucy@finanza:
$FOLD Launches Galafold™ (Migalastat) for Treatment of Fabry Disease in Italy
azz lucy è una scheggia coi tweet 🙂
davtamb@finanza: azz lucy è una scheggia coi tweet
lei in realta è twitter
j.p.m.@finanzaonline: Se entreresti a qsti prezzi
si jpm certo che si son entrato a 6,45!!il discorso di mediare a 5 era piu per un discorso di risk/reward..nel senso se andasse li con ottica asco in arrivo io incrementerei.se non ci arriva vado a vedere asco cosi oppure se partisse per bene potrei incrementare al rialzo..
frimba@finanza: si jpm certo che si son entrato a 6,45!!il discorso di mediare a 5 era piu per un discorso di risk/reward..nel senso se andasse li con ottica asco in arrivo io incrementerei.se non ci arriva vado a vedere asco cosi oppure se partisse per bene potrei incrementare al rialzo..
frimba@finanza: si jpm certo che si son entrato a 6,45!!il discorso di mediare a 5 era piu per un discorso di risk/reward..nel senso se andasse li con ottica asco in arrivo io incrementerei.se non ci arriva vado a vedere asco cosi oppure se partisse per bene potrei incrementare al rialzo..
Grazie
BREAKING: House panel OKs bill ending Obama tax penalty on people not buying insurance, giving GOP initial health overhaul victory.
scusate qualcuno mi ricorda i catalyst a breve di SGYP??sarebbe da prendere qui sulla trendline..
frimba@finanza:
scusate qualcuno mi ricorda i catalyst a breve di SGYP??sarebbe da prendere qui sulla trendline..
Acquisizione a 12 usd entro giugno 2017 🙂
pari@finanza:
GNMX
http://seekingalpha.com/pr/16766435-aevi-genomic-medicine-reports-fourth-quarter-full-year-2016-financial-results-provides
up up
frimba@finanza:
fuori da GNMX 5,71 da 5,15
fuori anche io. In questi giorni non posso seguire e i dati possono uscire in qualsiasi momento
dentro BLCM 13,31 se torna a 12,20 incremento in vista della conference bio di aprile
frimba@finanza:
fuori da GNMX 5,71 da 5,15
gooser: fuori anche io. In questi giorni non posso seguire e i dati possono uscire in qualsiasi momento
Come mai questo pessimismo?
tisssscali@finanzaonline:
Come mai questo pessimismo?
per quanto mi riguarda non è pessimismo, sono 1000$ di gain, mi accontento
bhe hai ragione, 1000$ senza rischiare vanno più che bene.
davtamb@finanza:
FUORI da GNMX a 5.9 da 4.91
e tant è piu alto arrrrggghhh,cmq ho sbagliato avrei dovuto attendere verso chiusura,ma il 12% in un giorno mi va anche bene..
davtamb@finanza:
su TWEET pompano IPCI
si ma non se li caga
frimba@finanza: e tant è piu alto arrrrggghhh,cmq ho sbagliato avrei dovuto attendere verso chiusura,ma il 12% in un giorno mi va anche bene..
Vedrai che chiude sopra i 7 🙂 ma chissenefrega, l importante è guadagnare
trump:
Despite what you hear in the press, healthcare is coming along great. We are talking to many groups and it will end in a beautiful picture!
frimba@finanza:
dentro BLCM 13,31 se torna a 12,20 incremento in vista della conference bio di aprile
Mha…parlando con C.K. non su blcm ma sul settore in generale io x lo più resto liquida
tisssscali@finanzaonline:
Come mai questo pessimismo?
Tu sei ottimista sui dati?
frimba@finanza:
scusate qualcuno mi ricorda i catalyst a breve di SGYP??sarebbe da prendere qui sulla trendline..
Deposito sNDA nel Q1
frimba@finanza: e tant è piu alto arrrrggghhh,cmq ho sbagliato avrei dovuto attendere verso chiusura,ma il 12% in un giorno mi va anche bene..
allora mi aggrego anch’io 5.89
CUR + 13
http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-announces-publication-nsi-566-120300025.html
papi67:
CUR + 13
http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-announces-publication-nsi-566-120300025.html
la va…io l ho mollata da una vita
papi67:
CUR + 13
http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-announces-publication-nsi-566-120300025.html
ops + 20%
j.p.m.@finanzaonline: Mha…parlando con C.K. non su blcm ma sul settore in generale io x lo più resto liquida
be ci sta io ho liquidato un po nei gg scorsi e ho preso blcm giusto perche ci ho girato gnmx..finche l ottica temporale rimane un mese,non mi preoccupo piu di tanto perche i titoli avendo catalyst a breve restano ben supportati.
papi67: ops + 20%
davtamb@finanza: la va…io l ho mollata da una vita
io le mollai a 2,49 (che ora dopo reverse split corssponde a 22,49..che dire prima di mangiarmi le mani per essere uscito ne deve fare di strada
gooser: Deposito sNDA nel Q1
il che comporta??se puoi due paroline in piu perche non trovo l articolo qui sul blog(se l hai scritto perche non mi sembra di ricordare un articolo su sygp,ma forse son smemorato io )
papi67: ma scherziamo!!! Bracca, ridente località posizionata sulle dolci colline della Valserina.
Questo post mi era sfuggito.
Diciamo pure una valle in cu.lo ai lupi che non vede mai il sole ma solo umidità.
Altro che ridente.
frimba@finanza: be ci sta io ho liquidato un po nei gg scorsi e ho preso blcm giusto perche ci ho girato gnmx..finche l ottica temporale rimane un mese,non mi preoccupo piu di tanto perche i titoli avendo catalyst a breve restano ben supportati.
Vero
Dentro ESPR 31,50. Firmba FOLD ci ha.. foldato.. 🙂 bravo a Roberto per PIRS, condivido l’entrata a 5,40 su SGYP anche se son puntiglioso avrei aspettato pure 5,25 ma poi il rischio è come amicus.
Sempre dentro CALA (movimenti incerti) aspettative sulla
Conferenza di ieri esagerate, pure INSY, nessuno ne parla ma l’ambito della mariajiana ad uso terapeutico potrebbe replicare un pò l’euforia delle bio. Tra le altre segnalo APH.V in Canada.
davtamb@finanza:
prese SGYP 5.41
Come scritto nel post sopra Prese anch’io a 5,4 ….attendo le altre
skalo@finanza: Come scritto nel post sopra Prese anch’io a 5,4 ….attendo le altre
in che senso “attendo le altre”?
Anchi’io sono su CUR è !!!!!! a 3,5 ……..e anche CRIS …..finalmente oggi va….
Dall’alto della mia ignoranza mi permetto di segnalare CYCC , vicino a 4$ è una buona entrata…e poi l’ipo di oggi BYSI…..
j.p.m.@finanzaonline: Questo post mi era sfuggito.
Diciamo pure una valle in cu.lo ai lupi che non vede mai il sole ma solo umidità.
Altro che ridente.
e lo dici a me che ci abito, hahahaha
frimba@finanza:
dentro BLCM 13,31 se torna a 12,20 incremento in vista della conference bio di aprile
idem BLCM a 12.76, oh è sottinteso che non sono io che vi copio bensì siete voi che mi anticipate 😉
davtamb@finanza: in che senso “attendo le altre”?
Nel senso che le attendo al prezzo scritto
davtamb@finanza:
prese SGYP 5.41
Come scritto nel post sopra Prese anch’io a 5,4 ….attendo le altre
davtamb@finanza:
VTGN
ho letto un appunto di Biohunter (sito di Sheff) nel quale dice di voler entrare in VTGN ma prima aspetta un’emissione.
pietro8888@finanzaonline:
Dentro ESPR 31,50. Firmba FOLD ci ha.. foldato.. bravo a Roberto per PIRS, condivido l’entrata a 5,40 su SGYP anche se son puntiglioso avrei aspettato pure 5,25 ma poi il rischio è come amicus.
Pietro perfetto il tuo prezzo ci è arrivata sta zoccola…..hiiiihiii
orzobimbo@finanza:
Anchi’io sono su CURè !!!!!! a 3,5 ……..e anche CRIS …..finalmente oggi va….
siamo talmente abituati a vederla sul fondo che quando sale non par vero!!
skalo@finanza: Nel senso che le attendo al prezzo scritto
Come scritto nel post sopra Prese anch’io a 5,4 ….attendo le altre
ah ok, il post del 7 marzo, scusa non avevo capito
Premetto che non è mia intenzione “pompare”, occhio che CALA a 12 potrebbe aver trovato un valido supporto che se confermato in chiusura potrebbe dare il la a una nuova spinta.
skalo@finanza: Pietro perfetto il tuo prezzo ci è arrivata sta zoccola…..hiiiihiii
concordo, sta zoccola bravo pietro
papi67: ho letto un appunto di Biohunter (sito di Sheff) nel quale dice di voler entrare in VTGN ma prima aspetta un’emissione.
ops cappellata, si aspetta un rialzo
davtamb@finanza: Vedrai che chiude sopra i 7 ma chissenefrega, l importante è guadagnare
e invece mi sa che siamo usciti tutti alla grandissima
pietro8888@finanzaonline:
Premetto che non è mia intenzione “pompare”, occhio che CALA a 12 potrebbe aver trovato un valido supporto che se confermato in chiusura potrebbe dare il la a una nuova spinta.
anche cnce…
e anche crvs ieri e oggi…se non ricordo male ci sono i panettieri dentro
frimba@finanza: e invece mi sa che siamo usciti tutti alla grandissima
Tutti no ……io ancora dentro , tignoso , duro , puro , insomma come il ” trota “………..
USCITO DA TUTTO (GAIN IMPORTANTI SU AUPH, FOLD E MARINUS, MANTENGO PICCOLA POSIZIONE SU IPCI E CLDX. RISPARMIATEMI IL CHISSENEFREGA 🙂
bene71@finanzaonline:
USCITO DA TUTTO (GAIN IMPORTANTI SU AUPH, FOLD E MARINUS, MANTENGO PICCOLA POSIZIONE SU IPCI E CLDX. RISPARMIATEMI IL CHISSENEFREGA
akao eri gia uscito???
frimba@finanza: akao eri gia uscito???
AKAO USCITO A 15 DA 5, RIENTRATO ALTRE 2 VOLTE ED USCITO TROPPO PRESTO A 21 SICURO DI RIPRENDERLE A 19. INVECE NON HA PIù STORNATO. se le avessi tenute da pmc di 5 oggi mi sarei comprato un appartamento al mare discreto 🙂
bene71@finanzaonline: AKAO USCITO A 15 DA 5, RIENTRATO ALTRE 2 VOLTE ED USCITO TROPPO PRESTO A 21 SICURO DI RIPRENDERLE A 19. INVECE NON HA PIù STORNATO. se le avessi tenute da pmc di 5 oggi mi sarei comprato un appartamento al mare discreto
mio dio ragazzi ma che cifre muovete!!io mi sarei comprato giusto una macchina se le avessi tenute da 4,30
CLDX cmq se torna a 3,30 la riprendo..sperando in un altro bel giro.
frimba@finanza: mio dio ragazzi ma che cifre muovete!!io mi sarei comprato giusto una macchina se le avessi tenute da 4,30
akao è stata un eccezione, costretto a mediarla da 11$ con ultimo acquisto a 2,6$ alla fine avevo superato i 20000 $ contravvenendo ad una regola che mis sono dato di non superare mai i 5/7k su smallcap sotto i 300 ml di cap. mi è andata bene e se non fosse stato per quel parere della farmacololga primario ospedaliere che postai che considerava plazomicin appena sotto la sufficienza, ora io e miei clienti saremmo ricchi
frimba@finanza:
CLDX cmq se torna a 3,30 la riprendo..sperando in un altro bel giro.
il rintraccio di celldex da quota 3,94 mm200 senza notizie mi porta a credere che sia ancora in fase di accumulo, importante è la tenuta del livello da te indicato
bene71@finanzaonline: AKAO USCITO A 15 DA 5, RIENTRATO ALTRE 2 VOLTE ED USCITO TROPPO PRESTO A 21 SICURO DI RIPRENDERLE A 19. INVECE NON HA PIù STORNATO. se le avessi tenute da pmc di 5 oggi mi sarei comprato un appartamento al mare discreto
sti ca..i
ballacoilupi@finanza: sti ca..i
Tu gestiresti i soldi di altre persone?
frimba@finanza: mio dio ragazzi ma che cifre muovete!!io mi sarei comprato giusto una macchina se le avessi tenute da 4,30
Toglimi una curiosità.
Compri sempre bene ma mi sembra che vendi spesso troppo presto.
xkè?
è una questione di eiaculazione precoce o c’è una logica di fondo?
bene71@finanzaonline: akao è stata un eccezione, costretto a mediarla da 11$ con ultimo acquisto a 2,6$ alla fine avevo superato i 20000 $ contravvenendo ad una regola che mis sono dato di non superare mai i 5/7k su smallcap sotto i 300 ml di cap. mi è andata bene e se non fosse stato per quel parere della farmacololga primario ospedaliere che postai che considerava plazomicin appena sotto la sufficienza, ora io e miei clienti saremmo ricchi
Ciò che disse la biologa è stato poi confermato dai dati della fase 3 usciti dopo. Questo è il motivo per cui io ho venduto subito dopo le mie azioni ed è anche il motivo per cui non sono mai più ri-entrato. Il resto è solo speculazione ovviamente chi ha fatto come me avrà sicuramente sbagliato ma ognuno di noi ha le proprie regole di trading.
Per quanto riguarda le cifre sapete benissimo come la penso sul settore, a volte sono stato criticato perché taccagno, e ho fatto anche articoli insieme ad Emanuela per ribadire il mio stile di trading prudente riferito ovviamente e soprattutto alle biotech.
j.p.m.@finanzaonline: Toglimi una curiosità.
Compri sempre bene ma mi sembra che vendi spesso troppo presto.
xkè?
è una questione di eiaculazione precoce o c’è una logica di fondo?
È una questione di tenuta mentale, per tutti. Io in primis spesso individuo il giusto entry point ma poi dopo un pò inizia a prudere il dito, un pò per timore di mangiarsi il gain un pò perché su questo settore il -50% può sempre accadere. Scusa frimba mi sono permesso, ovviamente di la tua.
pietro8888@finanzaonline: È una questione di tenuta mentale, per tutti. Io in primis spesso individuo il giusto entry point ma poi dopo un pò inizia a prudere il dito, un pò per timore di mangiarsi il gain un pò perché su questo settore il -50% può sempre accadere. Scusa frimba mi sono permesso, ovviamente di la tua.
Anche il -90%… a me è successo 2 volte.. con CUR e con NEOT.
La prima era una scommessa, e va bene, ci sta perderla, la seconda invece una truffa bella e buona.
Anche per questo ieri vi ho seguito sulla vendita di GNMX e tempo fa sulla vendita di AKAO.
Meglio un piccolo gain certo che correre rischi inutili.
j.p.m.@finanzaonline: Tu gestiresti i soldi di altre persone?
io no mi occupo di tutt altro …. 🙂 …forse ti riferivi a bene71???
pietro8888@finanzaonline: È una questione di tenuta mentale, per tutti. Io in primis spesso individuo il giusto entry point ma poi dopo un pò inizia a prudere il dito, un pò per timore di mangiarsi il gain un pò perché su questo settore il -50% può sempre accadere. Scusa frimba mi sono permesso, ovviamente di la tua.
Capisco e condivido
tisssscali@finanzaonline: Anche il -90%… a me è successo 2 volte.. con CUR e con NEOT.
La prima era una scommessa, e va bene, ci sta perderla, la seconda invece una truffa bella e buona.
Anche per questo ieri vi ho seguito sulla vendita di GNMX e tempo fa sulla vendita di AKAO.
Meglio un piccolo gain certo che correre rischi inutili.
Esattamente. Personalmente, il mio primo obiettivo è preservare il capitale per cui sulle Bio ho TP rigidi, 20/30% e porto a casa. Molto raramente vado a scadenza.
davtamb@finanza: Esattamente. Personalmente, il mio primo obiettivo è preservare il capitale per cui sulle Bio ho TP rigidi, 20/30% e porto a casa. Molto raramente vado a scadenza.
difatti akao è e resta un colpo di culo mostruoso, l’idea di fondo era di non arrivare ai dati che da mie analisi ero convinto arrivassero nella settimana tra natale e capodanno. l’anticipo al 12 dicembre se non ricordo male mi ha colto alla sprovvista, ma per fortuna ci ha consentito di portare a casa un bel gain. altre volte invece sono rimasto con il cerino in mano. l’esperienza insegna ed ora sono molto cauto e spesso mi accontento senza fare voli pindarici. cpxx, colucid, akao, e poche altre sono rarità.
bene71@finanzaonline: akao è stata un eccezione, costretto a mediarla da 11$ con ultimo acquisto a 2,6$ alla fine avevo superato i 20000 $ contravvenendo ad una regola che mis sono dato di non superare mai i 5/7k su smallcap sotto i 300 ml di cap. mi è andata bene e se non fosse stato per quel parere della farmacololga primario ospedaliere che postai che considerava plazomicin appena sotto la sufficienza, ora io e miei clienti saremmo ricchi
quella farmacologa è da mandare a quel paese,mi ricordo anche io di quel tuo post e ammetto che mi fece venire molti dubbi e liquidai porima dei dati anche per quello
pietro8888@finanzaonline: È una questione di tenuta mentale, per tutti. Io in primis spesso individuo il giusto entry point ma poi dopo un pò inizia a prudere il dito, un pò per timore di mangiarsi il gain un pò perché su questo settore il -50% può sempre accadere. Scusa frimba mi sono permesso, ovviamente di la tua.
idem,preferisco guadagnare due spicci che avere un grosso gain e vederlo sfumare via,il segreto per me in questo lavoro è mantenere la propria psiche intatta,cerco di evitare le cose che mi fanno vivere male il trading.
orzobimbo@finanza: Tutti no ……io ancora dentro , tignoso , duro , puro , insomma come il ” trota “………..
Anch’io ma non tignoso duro etc…… ma solo perchè ieri non ho potuto seguire …… 🙂
frimba@finanza:
CLDX cmq se torna a 3,30 la riprendo..sperando in un altro bel giro.
$CLDX would not guide to upcoming data disclosures or clinical timelines at Cowen this week, deferred to 4Q call on the 14th
tisssscali@finanzaonline: Anche il -90%… a me è successo 2 volte.. con CUR e con NEOT.
La prima era una scommessa, e va bene, ci sta perderla, la seconda invece una truffa bella e buona.
Anche per questo ieri vi ho seguito sulla vendita di GNMX e tempo fa sulla vendita di AKAO.
Meglio un piccolo gain certo che correre rischi inutili.
Scusa ma non condivido affatto la tua opinione. CUR è stata massacrata da coloro che hanno il potere con alcuni tweet e articoli di negare anche l’evidenza e da coloro che tengono in mano il mercato, pagati da sappiamo chi e che hanno interesse a non far sviluppare alcune terapie potenzialmente risolutive e che spazzerebbero via un mercato miliardario di farmaci palliativi. Dopo anni di esperienza nel settore avevo invitato caldamente ad uscire da CUR proprio per questo motivo perché anche davanti a dati promettenti avrebbero fatto di tutto per affossare il titolo e così è stato. Adesso CUR potrà prendersi una bella rivincita con un altro farmaco promettente in un altro settore ma anche in questo caso andrà in pasto ai leoni. Ovviamente nel Q3 potremmo avere i dati tanto attesi nel frattempo però sta recuperando e gli stessi che la fanno salire la faranno scendere quando sarà il suo momento.
Per quanto riguarda NEOT che ho anche io in forte loss, il farmaco funziona non ci sono dubbi ma è chiaro che l’azienda ha sbagliato qualcosa nello studio clinico fatto in precedenza. Spiegami dove sta la truffa ?
gooser: Scusa ma non condivido affatto la tua opinione. CUR è stata massacrata da coloro che hanno il potere con alcuni tweet e articoli di negare anche l’evidenza e da coloro che tengono in mano il mercato, pagati da sappiamo chi e che hanno interesse a non far sviluppare alcune terapie potenzialmente risolutive e che spazzerebbero via un mercato miliardario di farmaci palliativi. Dopo anni di esperienza nel settore avevo invitato caldamente ad uscire da CUR proprio per questo motivo perché anche davanti a dati promettenti avrebbero fatto di tutto per affossare il titolo e così è stato. Adesso CUR potrà prendersi una bella rivincita con un altro farmaco promettente in un altro settore ma anche in questo caso andrà in pasto ai leoni. Ovviamente nel Q3 potremmo avere i dati tanto attesi nel frattempo però sta recuperando e gli stessi che la fanno salire la faranno scendere quando sarà il suo momento.
Per quanto riguarda NEOT che ho anche io in forte loss, il farmaco funziona non ci sono dubbi ma è chiaro che l’azienda ha sbagliato qualcosa nello studio clinico fatto in precedenza. Spiegami dove sta la truffa ?
Come fai a dire che funziona? Abbiamo visto delle foto in cui la riduzione del grasso addominale era evidente ma poi lo studio è fallito clamorosamente. A me viene il dubbio che le foto fossero taroccate. La truffa è stata quella di non dire nulla fino all’ultimo sul fatto che i dati facevano schifo e smentivano del tutto l’efficacia del farmaco.
$RDUS PDUFA extended to June 30th, 2017
mannaggia mannaggia…
tisssscali@finanzaonline:
$RDUS PDUFA extended to June 30th, 2017
mannaggia mannaggia…
è una buona notizia perchè FDA poteva dare CRL e invece si è presa tempo per analizzare i dati aggiuntivi. Peccato non averle prese in apertura. In zona 38 ci farò un pensierino
davtamb@finanza: upgrade
si visto…e basta così poco per farla salire del 20%?
tisssscali@finanzaonline:
CHi è su RDUS ? Uscite adesso o aspettate i 3 mesi ?
io sono uscito, come Gooser aspetto un’eventuale discesa
gooser: è una buona notizia perchè FDA poteva dare CRL e invece si è presa tempo per analizzare i dati aggiuntivi. Peccato non averle prese in apertura.In zona 38 ci farò un pensierino
Dici che scende fino a 38? io sono dentro a 44.5..
tisssscali@finanzaonline: Come fai a dire che funziona? Abbiamo visto delle foto in cui la riduzione del grasso addominale era evidente ma poi lo studio è fallito clamorosamente. A me viene il dubbio che le foto fossero taroccate. La truffa è stata quella di non dire nulla fino all’ultimo sul fatto che i dati facevano schifo e smentivano del tutto l’efficacia del farmaco.
Il punto di forza è il MOA ovvero Bloccando i recettori Beta-2 presenti nella parete cellulare degli adipociti si attiva l’enzima lipasi che libera acidi grassi dai trigliceridi, in parole povere avviene uno sgonfiamento. Questo non lo dico io ma diverse pubblicazioni. Le immagini viste anche da te nelle presentazioni contano poco, l’azienda ha sbagliato il disegno dello studio e anche qualcosa sul farmaco che infatti è stato modificato. I dati inoltre sono blindati nessuno dirà mai niente prima !!!!
tisssscali@finanzaonline: Dici che scende fino a 38? io sono dentro a 44.5..
il prezzo attuale scontava un’approvazione quasi certa che ora viene messa in dubbio da questi dati aggiuntivi. Spostando la data di 3 mesi la quotazione potrebbe soffrire…..
papi67:
AFMD up 2.70
2.85 sono verde!!! incredibile, pure CASC si è svegliata, che sia la primavera?
papi67: 2.85 sono verde!!! incredibile, pure CASC si è svegliata, che sia la primavera?
idem quel ciofecone di CERC
gooser: è una buona notizia perchè FDA poteva dare CRL e invece si è presa tempo per analizzare i dati aggiuntivi. Peccato non averle prese in apertura.In zona 38 ci farò un pensierino
ottima analisi grazie goos
frimba@finanza:
RDUS come dicevo in tempi non sospetti l aspetto a 37
ma visti i mesi di posticipo potrei anche aspettarla a 34,l arco temporale che mi do prima di entrare è almeno un mese mese e mezzo da adesso,penso non andra da nessuna parte se non in basso in quel lasso di tempo
papi67: 2.85 sono verde!!! incredibile, pure CASC si è svegliata, che sia la primavera?
dai AFMD che su questa son carichino!!!potrebbe essere tranquillamente un x10
SGYP è quasi al mio entry point,pero voglio vedere una reazione sul daily almeno prima di entrare perche mi da l idea di voler rompere la trend che supp il move dai minimi
ma NBIX quando si decide a partire per la PDUFA??cribbio è tra meno di un mese e sta sempre ferma qui sui 44,mi puzza sta cosa…
frimba@finanza:
RDUS come dicevo in tempi non sospetti l aspetto a 37
con tutto il rispetto diciamo che stavolta ti è andata un po’ di culo. Se FDA non rimandava di 3 mesi l’approvazione i 37 li vedevi col binocolo e qui al 30 Marzo la trovavi a 47/48.
frimba@finanza: dai AFMD che su questa son carichino!!!potrebbe essere tranquillamente un x10
sti ca..i ti dai un TP di 20$ ???
ballacoilupi@finanza: sti ca..i ti dai un TP di 20$ ???
Se arrivasse a 20 faccio il botto.
Ne ho un botto
ballacoilupi@finanza: sti ca..i ti dai un TP di 20$ ???
ma usciro sicuramente prima,cmq è arrivata a 26 puo benissimo ritornare a 20
tisssscali@finanzaonline: con tutto il rispetto diciamo che stavolta ti è andata un po’ di culo. Se FDA non rimandava di 3 mesi l’approvazione i 37 li vedevi col binocolo e qui al 30 Marzo la trovavi a 47/48.
io guardavo il grafico…poi di culo,mica ero short è,a me dispiace per chi è dentro!ma se per me andava presa a 37 ho pensato di scriverlo…
frimba@finanza:
GOLD a target ora vediamo..
Sai che ho notato anche io oggi il supportone a 1196 ha retto, perché riguardando il grafico di NUGT e JNUG (su cui sono entrato ieri) non sono convinto abbia terminato di scendere?
Comunque il mio pupillo numero 1, PETX, non scende. Dopo il rinvio della
Commercializzazione a fine anno mi aspettavo una discesa più robusta,
Ovvero a 6 prima e 5 poi su cui sarei entrato senza indugi. Vero che parliamo di ambito veterinario e non umano, ma questa con 3 farmaci approvati capitalizza neanche 250 milioni.
pietro8888@finanzaonline: Sai che ho notato anche io oggi il supportone a 1196 ha retto, perché riguardando il grafico di NUGT e JNUG (su cui sono entrato ieri) non sono convinto abbia terminato di scendere?
manco io,infatti ho scritto ora vediamo,e non ora si rimbalza..
frimba@finanza: ma usciro sicuramente prima,cmq è arrivata a 26 puo benissimo ritornare a 20
Se va a 20 ti faccio un regalone
AFMD
cmq questo rialzo non può essere dovuto solo al calo degli short…
Mio cugino mi diceva che se una bio sviluppasse un farmaco che porta il dondolino ai cinesi fino a 30 cm
farebbe esplodere le quotazioni.
davtamb@finanza:
AFMD
cmq questo rialzo non può essere dovuto solo al calo degli short…
j.p.m.@finanzaonline: https://fintel.io/so/us/afmd
thanks
TTPH fuori per entrare in ADAP….4,3……..STML la va , questa segnalata quando era sotto 8 $ , è !!!!!!!!
L’ipo di ieri BYSI oggi va….ieri in chiusura volevo puntare un cippino ma c’era troppa differenza tra denaro e offerta….
j.p.m.@finanzaonline:
Mio cugino mi diceva che se una bio sviluppasse un farmaco che porta il dondolino ai cinesi fino a 30 cm
farebbe esplodere le quotazioni.
Verissimo ……..le loro ossessioni per gli occidentali sono gli occhi per la doppia palpebra e le misure del dindolino….
AFMD un altro 15% e sono in pari !!!!! RDUS ce le ho già a 42 $…….
Gli stessi che hanno preso più del 5% di CALA il 6/3. Ci stanno prendendo gusto, chissà chi c’è dietro.
orzobimbo@finanza:
L’ipo di ieri BYSI oggi va….ieri in chiusura volevo puntare un cippino ma c’era troppa differenza tra denaro e offerta….
Question Number 1: dove trovi le notizie che annunciano le IPO? Question number 2: io questa che citi non riesco a trovarla ne su finviz ne su Yahoo finance, tu su che piattaforma (eventualmente) l’avresti tradata? grazie ps. Buon week a tutti, ultimamente riesco ad essere più presente, ottimi scambi di opinioni, Ri-grazie!
Qualcuno alle Cayman gradisce le AFMD
https://fintel.io/soh/us/afmd/hawkes-bay-master-investors-cayman-
pietro8888@finanzaonline: Question Number 1: dove trovi le notizie che annunciano le IPO? Question number 2: io questa che citi non riesco a trovarla ne su finviz ne su Yahoo finance, tu su che piattaforma (eventualmente) l’avresti tradata? grazie ps. Buon week a tutti, ultimamente riesco ad essere più presente, ottimi scambi di opinioni, Ri-grazie!
Su fineco ieri potevo già tradarla……l’ipo su twitter di bioteccari americani….
frimba@finanza:
ma NBIX quando si decide a partire per la PDUFA??cribbio è tra meno di un mese e sta sempre ferma qui sui 44,mi puzza sta cosa…
Il problema sono i dati nella tourette che arrivano a marzo quindi prima della pdufa
gooser: Il problema sono i dati nella tourette che arrivano a marzo quindi prima della pdufa
se fossero negativi si incrementa a piene mani vero??
frimba@finanza: se fossero negativi si incrementa a piene mani vero??
o vedi che se ne parliamo si muove
papi67:
KPTI? news?
no e son li li per incrementare,ma ho il dubbio amletico di non volermi esporre troppo..
lucy@finanza:
pare che gild si pappi incy
ma lo strappo improvviso del nbi potrebbe esser influenzato da questo??
sgyp l entry point tra 5,15 e 5,10 funzionato quasi alla perfezione,peccato che non sono entrato … MA…la reazione c è stata quindi forse in chiusura qualcosa prendo.
frimba@finanza: ma lo strappo improvviso del nbi potrebbe esser influenzato da questo??
direi di si..tra l altro la fonte è AF…
frimba@finanza: no e son li li per incrementare,ma ho il dubbio amletico di non volermi esporre troppo..
Io aspetto il 16-03
Venduto il 2 /3 di AUPH e preso cippino di GBT ( è rischioso lo so!!!! ) a 36 $
$KPTI Either raise coming or suspended trials at MSKCC causing drop
KPTI per i più esperti cosa significa questo
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02228525
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02269293
pari@finanza:
KPTI per i più esperti cosa significa questo
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02228525
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02269293
che hanno sospeso l arruolamento dei partecipanti al trial
davtamb@finanza: che hanno sospeso l arruolamento dei partecipanti al trial
azz,ma secondo voi è legato per forza ad un avvento avverso??
frimba@finanza: azz,ma secondo voi è legato per forza ad un avvento avverso??
Secondo me no…………..buona chiusura di ADAP e di MACK
Avevo scritto un papiro, cancellato con il refresh au
lucy@finanza:
pare che gild si pappi incy
Avevo scritto un papiro, cancellato con il refresh au
lucy@finanza:
pare che gild si pappi incy
In sintesi:
INCY ha circa 2 milioni di azioni CALA in carico a 4,65. Giovedì 16 escono i dati ultimo trimestre di CALA. Da vedere come reagirà il
Titolo ai rumori su incy
frimba@finanza: se fossero negativi si incrementa a piene mani vero??
non mi aspetto grossi cali ma si potrebbe anche incrementare
j.p.m.@finanzaonline:
Sembra solo un cavillo burocratico
j.p.m.@finanzaonline:
C.K. dice stupidaggine
oggi incremento ancora KPTI
Ragazzi la cena è confermata per Venerdi 17 Marzo alle ore 21.30 all’ Antica Osteria Bellaria a Vernate (MI). CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ENTRO MERCOLEDI 15 MANDANDO UNA MAIL A
veriasa@gmail.com
Ragazzi verrei di cuore per conoscervi e scherzare insieme ma mi trovo a “soli” 1240 km di distanza e soprattutto con la gioa di una figlia di due mesi che non ci fa dormire la notte. Alla prossima. Siete grandi!!!
frimba@finanza: oggi incremento ancora KPTI
$KPTI Jefferies reiterates Buy. PT $14
lucy@finanza: $KPTI Jefferies reiterates Buy. PT $14
Personalmente non credo molto a qsti cazzari.
Cque sempre meglio di un calcio nelle @@
qualcuno ha notizie di CERU? Non trovo niente, potrebbe essere la lupata del giorno.
j.p.m.@finanzaonline: E cala?
sembra che sia dentro solo io, visto i commenti precedenti. Oggi sale senza volumi, ma credo sia un segnale incoraggiante in vista degli earnings di giovedì.. che gufata 😉
pietro8888@finanzaonline:
qualcuno ha notizie di CERU? Non trovo niente, potrebbe essere la lupata del giorno.
la tengo sott occhio per la lupata, non trovo news
ballacoilupi@finanza: la tengo sott occhio per la lupata, non trovo news
anche ARLZ una bomba, – 25 % con gli earnings
papi67: anche ARLZ una bomba, – 25 % con gli earnings
non ho fatto in tempo ad entrare sui minimi a 52wk a 3.10 ……..che culo hiiiihhhiiiii
che ne pensate ora …..in cippino ????
pietro8888@finanzaonline:
CALAAAAAAAA
Ne ho un CIPPETTO piccolo e lascio andare
j.p.m.@finanzaonline: Ne ho un CIPPETTO piccolo e lascio andare
Sai che lascio correre anche io? al momento, ripeto al momento, non vedo ragioni per chiudere la posizione.
pensa che io ho chiuso a 6,50 con un double per carità
e riprenderle ad doppio di dove le ho lasciate non me la sento— ma la mano mi prude….
pietro8888@finanzaonline: Sai che lascio correre anche io? al momento, ripeto al momento, non vedo ragioni per chiudere la posizione.
pietro8888@finanzaonline: Sai che lascio correre anche io? al momento, ripeto al momento, non vedo ragioni per chiudere la posizione.
Idem.
E poi mi intriga molto il fatto che due fondi si siano posizionati il 6 e il 10 e il tuo discorso GILEAD INCY CALA
j.p.m.@finanzaonline: Sei entrato?
no provo ad aspettare i 10$ oppure verso chiusura,ho 12 di pmc non avrebbe molto senso incrementare se il prezzo è ancora abb vicino al pmc..preferisco lasciarla sfogare oggi e magari ancora qualche giorno e poi entro,cmq lo scrivo.
j.p.m.@finanzaonline: Idem.
E poi mi intriga molto il fatto che due fondi si siano posizionati il 6 e il 10 e il tuo discorso GILEAD INCY CALA
che discorso??
CLDX sarebbe di nuovo sull entry point,ma aspetto reazione prima
frimba@finanza: no provo ad aspettare i 10$ oppure verso chiusura,ho 12 di pmc non avrebbe molto senso incrementare se il prezzo è ancora abb vicino al pmc..preferisco lasciarla sfogare oggi e magari ancora qualche giorno e poi entro,cmq lo scrivo.
anche se la rimozione del partial hold potrebbe avvenire in tempi brevi e a logica dovrebbe recuperare il 10% perso quando usci la news..quindi magari entro in chiusura che è meglio.
roberto:
preso altro cip del peggior titolo del mondo
chi IPCI ??
frimba@finanza: chi IPCI ??
noo con quello sono in gain
ontx
frimba@finanza: no provo ad aspettare i 10$ oppure verso chiusura,ho 12 di pmc non avrebbe molto senso incrementare se il prezzo è ancora abb vicino al pmc..preferisco lasciarla sfogare oggi e magari ancora qualche giorno e poi entro,cmq lo scrivo.
OK. ..il discorso era GILEAD mangia INCY e CALA sale
roberto: noo con quello sono in gain
ontx
ribadisco che sei un temerario!!
frimba@finanza: ribadisco che sei un temerario!!
anche se graficamente sembra aver trovato un bel bottom..ma mi son dato una regola che su quei titoli schifosi non ci entro.
cacchio stavo per entrare in ADAP a 4,65 ma poi ho tolto l ordine..non so perche.
frimba@finanza:
CLDX sarebbe di nuovo sull entry point,ma aspetto reazione prima
Reazione oggi non credo proprio e quasi quasi un ingressino a 3,35 in chiusura
Invece VICL zitta zitta in tre gg ha fatto +15 ed oggi con volumoni oltre la media
Nessuno su NDRM ? questa vale la pena averla secondo me ……..e anche CYCC a 4$ è un ottimo ingresso
Non sono stato abbastanza convincente? 🙂
lucy@finanza:
cala….mannaggia a me ad aver dimezzato la posizione…
frimba@finanza:
KPTI è andata a 10$ domani 99 su 100 incremento..
mi ero dimenticato che mkt chiudevano alle 9 mannaggia
frimba@finanza:
KPTI è andata a 10$ domani 99 su 100 incremento..
venduta una parte di IMGN (130%) di gain e raddoppiato KPTI a 10 in chiusura.
Prossimo incremento SGYP
pietro8888@finanzaonline:
Non sono stato abbastanza convincente?
ti ho letto troppo tardi..
Avete visto auph? Dopo la cavalcata pare emetta al 40% di sconto…
windpower@finanza: venduta una parte di IMGN (130%) di gain e raddoppiato KPTI a 10 in chiusura.
Prossimo incremento SGYP
bentornato 🙂
Sono i rischi di questo,
Spesso folle, mercato. Vrx se riesci a postare qualcosa ti ringrazio, purtroppo (o per fortuna) sono allergico ai social, anche se twitter potrebbe essere utile. A tal proposito, ma proprio Twitter che sembra dimenticata da tutti? Vero il calo utenti, vero che FB è una potenza, ma comunque ha il suo “appeal” e presto o tardi qualche rumors potrebbe tornare.
lucy@finanza:
Avete visto auph? Dopo la cavalcata pare emetta al 40% di sconto…
Vado controcorrente, mi sento un pò “Astrader” che va contro edelman, ma a me l’andazzo di KPTI non piace affatto.
orzobimbo@finanza:
Nessuno su NDRM ? questa vale la pena averla secondo me ……..e anche CYCC a 4$ è un ottimo ingresso
Mia personalissima regola, dopo precedenti esperienze, è lasciar perdere tutto ciò che capitalizza meno di 50 milioni. NDRM, a pelle (che vuol dire graficamente) non mi piace, ma ammetto di non sapere nulla di nulla sulla società.
pietro8888@finanzaonline:
Sono i rischi di questo,
Spesso folle, mercato. Vrx se riesci a postare qualcosa ti ringrazio, purtroppo (o per fortuna) sono allergico ai social, anche se twitter potrebbe essere utile. A tal proposito, ma proprio Twitter che sembra dimenticata da tutti? Vero il calo utenti, vero che FB è una potenza, ma comunque ha il suo “appeal” e presto o tardi qualche rumors potrebbe tornare.
pietro anche io sono un antisocial per scelta,ma twitter te lo devi fare!!fidati è utilissimo sulle bio,ti metti un nick fittizio(se non vuoi apparire) e via…riguardo la societa finche non riesce a monetizzare quello che tu chiamai appeal non va da nessuna parte.
pietro8888@finanzaonline:
Vado controcorrente, mi sento un pò “Astrader” che va contro edelman, ma a me l’andazzo di KPTI non piace affatto.
secondo me a meta aprile la vediamo sopra i 15$
Ragazzi buongiorno a tutti… ho appena trovato su google-finance il link a questo post: https://www.streetinsider.com/SEC+Filings/Form+POS+AM+CYTRX+CORP/12662338.html riguardo un Form S-8 per $CYTR
…purtroppo l’ho letto e cercato in giro ma non ho ben capito cosa riguarda..cioè ho capito che è qualcosa sulla vendita di titoli ma non cosa comporta e se è importante (positivamente o negativamente, a naso mi sembra negativo eheheh). Voi che ne pensate ?
CS $PETX 4Q EPS miss on charges; Pipeline, commercial initiatives intact; Maintain view PT 9
lucy@finanza:
$AUPH prices 22.3m shares at $6.75. WOW!
si entra?che dite?GOOS??
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie goos