Primo titolo Biotech del 2017: Neurocrine Biosciences NBIX

Scritto il alle 13:11 da gooser

BiotechCome avete visto nelle ultime settimane del 2016 il mercato biotech è stato piuttosto incerto ed effettivamente ci sono state giornate di forti rialzi seguite anche da sedute con oscillazioni abbastanza forti anche in negativo. E’ vero che l’indice biotech ci ha ormai abituati a questi sbalzi e mentre gli indici americani dei titoli più importanti sono sui massimi quello biotech tende a non stabilizzarsi e ogni volta che si assiste a un rialzo corposo vengono aperte posizioni ma che vengono chiuse in automatico al minimo ribasso. Sembra quasi che chi manovra il mercato faccia leva su questa incertezza per posizionarsi per un long e per acquistare proprio in questo finale di 2016. Ma sarà il 2017 l’anno per un consolidamento dell’ indice Biotech o ci sarà una fotocopia del 2016?.

Chi segue i vari guru, del settore grossi investimenti, avrà ormai capito che nei prossimi cinque anni, il settore dovrebbe crescere, per una serie di motivi che hanno un senso ma ovviamente prendiamo con la giusta preoccupazione questa splendida previsione perchè i soldi investiti sono i nostri e non dei portafogli di altri. Anche in questi primi giorni del 2017 l’indice biotech non fa altro che scendere per poi recuperare il giorno dopo dimostrando incertezza.

Detto questo il titolo che sta facendo scappare gli investitori è Neurocrine Biosciences, Inc. (NBIX). Parlavamo in un precedente articolo di “falsi segnali”, e proprio il comportamento del titolo a fine 2016 sta generando falsi segnali ?. Quindi i grossi del mercato si stanno posizionando a prezzi scontati o effettivamente ci sono altri motivi ?.

Chi mi segue su Telegram avrà visto l’ultima presentazione che l’azienda ha rilasciato e anche se ovviamente è materiale pubblicitario e quindi può solo essere positivo, non può non essere rimasto affascinato da una pipeline in costruzione ma che potenzialmente è devastante.

Abbiamo già scritto in passato dell’azienda ma proprio da Gennaio e Febbraio l’azienda si gioca una buona fetta di credibilità.

Mentre il farmaco di punta Elagonix, ceduto al partner Abbvie, procede senza intoppi e sicuramente sarà protagonista già nel 2017, NBIX si gioca tutto con l’altro farmaco Velbenazine che a oggi è interamente nelle sue mani tranne che per il mercato Giapponese dove ha siglato un accordo nel 2015 con Mitsubishi Tanabe.

Nonostante quanto di positivo visto fin ora come mai non hanno ancora un partner?. Lo diremo dopo ma oggi, in questo breve articolo vedremo qualcosa sugli eventi a breve, ovvero i dati di fase 2 del Velbenazine nella sindrome di tourette previsti per Gennaio, e poi in un altro articolo ci prepareremo all’FDA adcom del 16 Febbraio dove i medici della FDA si riuniranno per valutare ed esprimente con un voto se consigliare FDA sull’ approvazione o sulla bocciatura della NDA presentata dall’azienda nell’indicazione Discinesia tardiva.

Parlavamo prima di questi dati in arrivo a Gennaio del Velbenazine in adolescenti con la sindrome di Tourette, ma visto quanto di buono fatto nell’indicazione discinesia tardiva ci sono possibilità di far bene anche in questa indicazione ?.

La discinesia tardiva è un disturbo del movimento che compare dopo trattamento cronico con farmaci neurolettici mentre la sindrome di Tourette è diagnosticabile in un individuo che mette in atto più tic motori e almeno un tic vocale a partire da prima dei 18 anni d’età. Nei casi più gravi la malattia è associata ad ADHD e diventa pesantemente invalidante per il paziente. La malattia si presenta in vari modi e si può passare da forme molto leggere, che poi magari con l’età scompaiono, a forme veramente gravi che limitano pesantemente la regolarità della vita di questi giovani pazienti.

I dati in arrivo a Gennaio arrivano dopo una fase 1 e strada facendo l’azienda ha iniziato la fase 2 ingrandendola con il passare dei mesi.

La fase 1 in open prevedeva 8 settimane di trattamento con analisi dei dati ogni 2 settimane. Le dosi del farmaco variavano a seconda della fascia d’età, i due bracci avevano pazienti tra i 12 e 18 anni e tra 6 e 11 anni.

Per valutare i pazienti si usano la Yale Global Tic Severity Scale (YGTSS) e la Premonitory Urge for Tics Scale (PUTS). La prima sarà utilizzata per valutare l’endpoint nello studio di fase 2 del Velbenazine.

Quindi cosa è successo in fase 1 ?. Lo studio T-Force è stato un open-label, multidose ascendente per valutare la farmacocinetica e farmacodinamica in uno studio di due settimane con 36 soggetti con TS. I partecipanti allo studio hanno ricevuto una dose unica giornaliera di valbenazine nel corso di un periodo di trattamento di due settimane per valutare sia la sicurezza e la tollerabilità seguiti da sette giorni di off del farmaco. I risultati dello studio hanno mostrato una riduzione del 31% rispetto al basale nella scala YGTSS, che è stata confermata da un miglioramento nella sintomatologia come valutato dal medico curante con la Clinical Global Impression Scale. Come abbiamo visto più volte oltre ad utilizzare una scala che quantifica il miglioramente dei pazienti, spesso come endpoint secondario si affianca la visita del medico che utlizza la CGI. Questa ovviamente è soggettiva ma comunque ha un certo valore.

Sulla base di quanto visto in fase 1b Neurocrine ha avviato lo studio T-Force Green per valutare la sicurezza, la tollerabilità e l’efficacia di valbenazine in bambini e adolescenti con TS. Questo sarà uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, multidose, a gruppi paralleli, di un massimo di 90 bambini e adolescenti. I pazienti ricevono una dose unica giornaliera di valbenazine o placebo in un 1: 1: 1 nel corso di un periodo di trattamento di sei settimane. L’endpoint primario dello studio è la variazione al basale del YGTSS tra placebo e gruppi attivi al termine di sei settimane. Come dicevamo i risultati di questo studio arriveranno a Gennaio 2017.

Abbiamo comunque un piccolo elemento che ci fa sperare che le cose stanno andando bene anche se ovviamente non possiamo di certo fare previsioni, ma l’azienda come comunicato a Luglio 2016 ha ampliato la fase 2, ovvero tutti i pazienti dello studio T-Force Green visto sopra più i pazienti della fase 2 T-forward andranno direttamente nello studio a lungo termine di sicurezza. Qui potete leggere i dettagli http://phoenix.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=68817&p=irol-newsArticle&ID=2189740

La domanda che mi pongo io è la seguente ovvere che senso ha spendere altri soldi per questo studio che comunque avrà 180 pazienti che verranno seguiti per 5 mesi se il farmaco non funziona ?. Ovviamente questa è una mia idea pratica ma poi è chiaro che le aziende comunque cercano magari altri segnali.

Quindi dicevamo prima che il farmaco in fase 1 ha portato a una riduzione del 31% dal basale con la metà dei pazienti che possono essere considerati positivamente ovvero che hanno risposto al farmaco. Con un aggiustamento della dose e del periodo di trattamento è possibile che in fase 2 ci sia una risposta buona ?. Vedremo…..

Come avete letto sopra non abbiamo grandi numeri da analizzare ma solo alcuni di questi che fanno ben sperare ma che ovviamente non ci possono dare grandi certezze. L’evento importante sarà quello di Febbraio che in caso di esisto positivo darà il via libera verso l’approvazione da parte di FDA nell’indicazione TD ma è chiaro che i dati di Gennaio nella TS se saranno forti potrebbero far salire bene il titolo che si troverebbe una seconda indicazione da portare in fase 3.

Oggi non abbiamo parlato del meccanismo d’azione del farmaco, lo vedremo nel prossimo articolo in preparazione dell’ Adcom di Febbraio. Per concludere ritengo che il titolo resta comunque long per una serie di motivi, chi vuole essere prudente però potrebbe aspettare i dati di gennaio e poi decidere cosa fare. A voi

397 commenti Commenta
andre
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 14:09

Con l’apertura di oggi comprerò anch’io qualcosina di Neurocrine

Scritto il 4 Gennaio 2017 at 14:22

andre:
Con l’apertura di oggi comprerò anch’io qualcosina di Neurocrine

Io ho incrementato perché ne avevo altre più alte quindi ho mediato. È chiaro che a questi prezzi fa gola ma anche aspettare i dati e poi decidere non è male come strategia e forse è la meno rischiosa.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 14:24

Gooser, per VYGR fai toccata e fuga oppure vai long?

tisssscali
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 14:25

Ciao Gooser,buon anno e grazie per l’articolo.

Scritto il 4 Gennaio 2017 at 14:36

pa­pi67:
Goo­ser, per VYGR fai toc­ca­ta e fuga op­pu­re vai long?

Ha dati a metà 2017, interessante questo:

http://insideri.com/1640266_000089924316036195_0000899243-16-036195

tisssscali
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:07

ocio IMGN ieri ha chiuso a 2,08 oggi in pm ha toccato 2,4 e ora è a 2,14… c’è chi dice che se apre sopra 2,14 può andare a 2,5.

ballacoilupi
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:11

Buon anno a tutti e gain gain gain

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:40

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ocio IMGN ieri ha chiu­so a 2,08 oggi in pm ha toc­ca­to 2,4 e ora è a 2,14… c’è chi dice che se apre sopra 2,14 può an­da­re a 2,5.

io le ho a 3,30 ma son convinto di poterle vendere sopra a 5$ ovviamente ci vorra del tempo..

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:42

per me su AFMD sta per arrivare qualcosa..ho di nuovo quella sensazione e i volumi mi dicono che qualcosa sta per succedere..anche io papi le ho a 2,51 di pmc ora 2,46 per cambiuo a favore,pero questa se parte parte di brutto io provero a tenere…

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:45

chi paragonava il grafico di IDRA a quello di AFMD ricordo pero che su idra non abbiam avuto il selling climax che abbiamo avuto su AFMD(ovviamente sempre rapportando agli scambi medi del titolo) per cui a quell hammer io non do la stessa valenza,detto questo spero che parta pure lei :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:48

goo­ser: Io ho in­cre­men­ta­to per­ché ne avevo altre più alte quin­di ho me­dia­to. È chia­ro che a que­sti prez­zi fa gola ma anche aspet­ta­re i dati e poi de­ci­de­re non è male come stra­te­gia e forse è la meno ri­schio­sa.

si ma goos tu vai a ved i dati nella TS o esci prima??chiaro dipende da come si muovera il titolo ovvio se va a 50 prima dei dati si esce di corsa,ma se rimanesse qui tra i 38-42 che si fa??

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:50

bene AKAO fanculo CEMP il danno l avevo fatto ma almeno lo switch tra i due per ora sta premiando

lucy
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:52

frimba@finanza: ecco infatti,anche se non è una news che smuove molto.

PT lowered to $10 from $19 at Oppenheimer

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za: si ma goos tu vai a ved i dati nella TS o esci prima??chia­ro di­pen­de da come si muo­ve­ra il ti­to­lo ovvio se va a 50 prima dei dati si esce di corsa,ma se ri­ma­nes­se qui tra i 38-42 che si fa??

che poi i dati nella TS dicono gennaio quindi potrebbe essere domani o il 30,secondo te è piu probabile escano verso la fine di gennaio no??

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 15:53

lucy@​finanza: PT lo­we­red to $10 from $19 at Op­pe­n­hei­mer

ma io son contento se arriva a 5$ quindi me ne frego di oppenheimer che manco conosco.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:10

frimba@finanza:
per me su AFMD sta per arrivare qualcosa..ho di nuovo quella sensazione e i volumi mi dicono che qualcosa sta per succedere..anche io papi le ho a 2,51 di pmc ora 2,46 per cambiuo a favore,pero questa se parte parte di brutto io provero a tenere…

se torna a 20 aspetto anche un anno,potrei accontententarmi, hahahaha.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:10

gooser: Ha dati a metà 2017, interessante questo:

http://insideri.com/1640266_000089924316036195_0000899243-16-036195

già 1 $ recuperato.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:15

tisssscali@finanzaonline:
ocio IMGN ieri ha chiuso a 2,08 oggi in pm ha toccato 2,4 e ora è a 2,14… c’è chi dice che se apre sopra 2,14 può andare a 2,5.

ha già raggiunto i volumi medi

tisssscali
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:36

Antonio Costa ‏@ACInvestorBlog 58s58 seconds ago
$IPCI $3 around the corner…

Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:37

frim­ba@fi­nan­za: che poi i dati nella TS di­co­no gen­na­io quin­di po­treb­be es­se­re do­ma­ni o il 30,se­con­do te è piu pro­ba­bi­le esca­no verso la fine di gen­na­io no??

Bella domanda……. non saprei se dico fine mese escono stasera. cmq se sale si può alleggerire ma in ottica long resto sempre convinto

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:48

goo­ser: Bella do­man­da……. non sa­prei se dico fine mese esco­no sta­se­ra. cmq se sale si può al­leg­ge­ri­re ma in ot­ti­ca long resto sem­pre con­vin­to

e allora andiamo a vedere non ne ho molte sun un calo su dati brutti entro col bazzoka.

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 16:49

pa­pi67: già 1 $ re­cu­pe­ra­to.

sia ieri verso chiusra che pochi minuti fa son arrivati degli acquisati one shot mica da ridere…mmmmmm mumble

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:23

OCIO ACAD 😎

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:23

frim­ba@fi­nan­za:
OCIO ACAD

PFE sembra volgia oparla

ballacoilupi
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:35

Vedo solo ora IMGN….. azz

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:36

sembra partito il rialzo del Bio

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:38

…..tranne IDRA ovviamente.

lucy
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:39

frimba@finanza: PFE sembra volgia oparla

a 44 usd

windpower
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 17:43

evviva il 2017!

per ora mi godo tutto il ptf verde…. manca MBVX ….

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 18:47

wind­po­wer@fi­nan­za:
ev­vi­va il 2017!

per ora mi godo tutto il ptf verde…. manca MBVX ….

eh gia sembra il contrario dello scorso anno,buono è partita pure NBIX!

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 18:49

pa­pi67:
sem­bra par­ti­to il rial­zo del Bio

SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 18:53

frimba@finanza: eh gia sembra il contrario dello scorso anno,buono è partita pure NBIX!

ho incrementato IDRA, la speranza è l’ultima a morire

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 20:33

pa­pi67: ho in­cre­men­ta­to IDRA, la spe­ran­za è l’ul­ti­ma a mo­ri­re

secondo me hai fatto bene,io son gia abb carico e preferisco non espormi troppo cmq di pmc ho 1,89 che mi va piu che bene..

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 20:55

frimba@finanza: secondo me hai fatto bene,io son gia abb carico e preferisco non espormi troppo cmq di pmc ho 1,89 che mi va piu che bene..

io 1.80 la media. ACAD pompa ostrega

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 21:22

frimba@finanza: secondo me hai fatto bene,io son gia abb carico e preferisco non espormi troppo cmq di pmc ho 1,89 che mi va piu che bene..

…………..e, se di trend up del bio si tratta, presto potrebbe partire anche IDRA.

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 22:20

Ragazzi la befana è arrivata due giorni prima ?……. bella chiusura di IDRA..

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 22:24

pa­pi67: …………..e, se di trend up del bio si trat­ta, pre­sto po­treb­be par­ti­re anche IDRA.

l hai chiamata è! RAGAZZI CHE GIORNATA!!

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 22:36

frimba@finanza: l hai chiamata è! RAGAZZI CHE GIORNATA!!

è vero !!!!!! comunque ragazzi io sono in champions…….e coi diritti tv posso comprare qualsiasi giocatore ….mr green

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 22:45

Ritiro la battuta………è champns ……CSBR

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 23:40

No scusate……..il nome per esteso è Champions…..quindi la battuta era giusta…..ok ok …per oggi non scrivo più caz………..

skalo
Scritto il 4 Gennaio 2017 at 23:52

Con che PMC Orzo?

orzobimbo
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 00:05

skalo@​finanza:
Con che PMC Orzo?

Prese un mesetto fa , più o meno , a 2,3……

bene71
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 11:04

IERI IN IDRA A 1,55

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 13:38

Bentrovati ragazzi, che bel rientro dalle ferie 🙂 ieri giornatona e oggi si preannuncia un ricco bis con le mie PIRS SYN e HALO tutte con rialzi sopra il 30% in pre!

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 13:54

davtamb@finanza:
Bentrovati ragazzi, che bel rientro dalle ferie ieri giornatona e oggi si preannuncia un ricco bis con le mie PIRS SYN e HALO tutte con rialzi sopra il 30% in pre!

hai vinto alla lotteria della Befana?

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 14:13

pa­pi67: hai vinto alla lot­te­ria della Be­fa­na?

non ti credere, ora come ora sono in forte gain solo con PIRS, SYN più o meno pari e HALO manca ancora un 10% al pmc

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 14:17

davtamb@finanza: non ti credere, ora come ora sono in forte gain solo con PIRS, SYN più o meno pari e HALO manca ancora un 10% al pmc

magari con un buon gennaio ci tiriamo su

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 14:19

oggi grazie a FDA anche CTI Biopharma la va

Scritto il 5 Gennaio 2017 at 14:57

da­v­tamb@fi­nan­za: non ti cre­de­re, ora come ora sono in forte gain solo con PIRS, SYN più o meno pari e HALO manca an­co­ra un 10% al pmc

i dati di SYN non sono eccezionali….anzi

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 15:12

goo­ser: i dati di SYN non sono ec­ce­zio­na­li….anzi

fuggo in open…

Scritto il 5 Gennaio 2017 at 15:24

goo­ser: i dati di SYN non sono ec­ce­zio­na­li….anzi

molto bene invece HALO bel colpo ! Nella pr si capisce poco ma da quel poco che leggo direi molto bene

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 15:41

goo­ser: molto bene in­ve­ce HALO bel colpo ! Nella pr si ca­pi­sce poco ma da quel poco che leggo direi molto bene

grazie dei feedback Goos!

[email protected]
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 16:16

Ciao a tutti e grazie per quanto scrivete… Una domanda della disperazione, per chi ha tempo e voglia per rispondermi.. Come vedete CLDX? può riprendersi o lo archivio come il più grande Loss della (mia) storia?

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 16:22

[email pro­tec­ted]:
Ciao a tutti e gra­zie per quan­to scri­ve­te… Una do­man­da della di­spe­ra­zio­ne, per chi ha tempo e vo­glia per ri­spon­der­mi.. Come ve­de­te CLDX? può ri­pren­der­si o lo ar­chi­vio come il più gran­de Loss della (mia) sto­ria?

Lavori x la CIA?

[email protected]
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 16:25

ops, scusatemi, non ho capito perché non mi esce il nick, che é “Menoquaranta”… un nick un programma 🙂

menoquaranta
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 16:29

Ora dovrebbe funzionare… fatemi sapere il Vostro parere su CLDX.. grazie e buon pomeriggio a tutti!

Scritto il 5 Gennaio 2017 at 16:29

[email pro­tec­ted]:
Ciao a tutti e gra­zie per quan­to scri­ve­te… Una do­man­da della di­spe­ra­zio­ne, per chi ha tempo e vo­glia per ri­spon­der­mi.. Come ve­de­te CLDX? può ri­pren­der­si o lo ar­chi­vio come il più gran­de Loss della (mia) sto­ria?

CLDX ha tre frecce nel suo arco abbastanza a breve se ne becca anche solo una puo’ triplicare la quotazione

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 17:10

ecco che parte AUY…. Frimbaaaaa :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 17:18

me­no­qua­ran­ta:
Ora do­vreb­be fun­zio­na­re… fa­te­mi sa­pe­re il Vo­stro pa­re­re su CLDX.. gra­zie e buon po­me­rig­gio a tutti!

Io switcherei su IDRA ma ascolta il capitano

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 17:19

da­v­tamb@fi­nan­za:
ecco che parte AUY…. Frim­baaaaa

Sta togliendo le luminarie di Natale dal palo di Juan

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 17:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sta to­glien­do le lu­mi­na­rie di Na­ta­le dal palo di Juan

ahahahaahah

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 17:25

brutta news per SGEN

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:00

occhio che la POBC sta di nuovo mastrussando sul cambio come a gennaio ecco il chart

http://www.thehawktrader.com/ita/images/20170105cina.jpg

questo spiega meglio

http://www.thehawktrader.com/ita/images/20170105cinatassi.jpg

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:01

frim­ba@fi­nan­za:
oc­chio che la POBC sta di nuovo ma­strus­san­do sul cam­bio come a gen­na­io ecco il chart

http://​www.​the​hawk​trad​er.​com/​ita/​images/​201​7010​5cin​a.​jpg

que­sto spie­ga me­glio

http://​www.​the​hawk​trad​er.​com/​ita/​images/​201​7010​5cin​atas​si.​jpg

non so se sta per arrivare un altro scrollone,ma bisogna prestare molta attenzione da oggi in poi..pronti a liquidare le posizioni

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:02

frim­ba@fi­nan­za: non so se sta per ar­ri­va­re un altro scrol­lo­ne,ma bi­so­gna pre­sta­re molta at­ten­zio­ne da oggi in poi..​pronti a li­qui­da­re le po­si­zio­ni

se andate direttamente sul suo sito nel primo post che trovate spiega meglio.

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:06

da­v­tamb@fi­nan­za:
ecco che parte AUY…. Frim­baaaaa

bravo,ti è andata bene che nonostante l oro abbia continuato a scendere i titoli auriferi con un bel ribaltamento di forza relativa hanno tenuto bene e recuperano ora bene..se avesse mantenuto la stessa fdorza con la discesa che l oro ha avuto dopo la tua entrata AUY sarebbe dovuta andare a 2..

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:08

da­v­tamb@fi­nan­za:
brut­ta news per SGEN

ma ora te ne accorgi? :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sta to­glien­do le lu­mi­na­rie di Na­ta­le dal palo di Juan

non l ho neanche messe….costavano troppo :mrgreen: si che la corrente non la pago perche le luci di natale le allaccio direttamente al lampione pero con sto 2016 di cacca sul bio ho dovuto stringere la cinghia :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 18:56

Qualcuno a new su ETRM ? Come ha fatto a perdere il 99% in un anno ? Oggi guadagna più del 100% , però ho trovato solo new di mesi fa…..

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 19:14

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Qual­cu­no a new su ETRM ? Come ha fatto a per­de­re il 99% in un anno ? Oggi gua­da­gna più del 100% , però ho tro­va­to solo new di mesi fa…..

http://www.profitconfidential.com/stock/enteromedics-inc-etrm-stock-just-surged-100/

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 19:15

frim­ba@fi­nan­za: ma ora te ne ac­cor­gi?

? è di due ore fa!

orzobimbo
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 19:21

Grazie dav……

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 20:07

da­v­tamb@fi­nan­za: ? è di due ore fa!

ah pensavo ti riferissi alla news di qualche gg fa 😳 !!

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 20:08

frim­ba@fi­nan­za: ah pen­sa­vo ti ri­fe­ris­si alla news di qual­che gg fa !!

cmq a parte uno scrollone sulla news ora il titolo tiene bene..

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 21:34

movimento su CERC

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 21:36

papi67:
movimento su CERC

ed eccolo Antonio Costa “volume is picking up…… should break the $1 mark b4 the close…..looks good now… “

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 21:50

CERC + 35% in un attimo

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 21:58

pa­pi67: ed ec­co­lo An­to­nio Costa “vo­lu­me is pic­king up…… should break the $1 mark b4 the close…..​looks good now… ”

io non ho capito se la massa di followers entra all’istante sui suoi alert

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:02

$NBIX panel cancelled for ingrezza

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:04

lucy@​finanza:
$NBIX panel can­cel­led for in­grez­za

ecco….

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:09

da­v­tamb@fi­nan­za: ecco….

Alfredo Fontanini ‏@AF_biotech 3 min3 minuti fa
$NBIX fantastic news, bearish overhang of adcom gone, lots of puts now worthless. This will return at 50 soon.

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:10

lucy@​finanza: Al­fre­do Fon­ta­ni­ni ‏@AF_­bio­te­ch 3 min3 mi­nu­ti fa
$NBIX fan­ta­stic news, bea­rish ove­rhang of adcom gone, lots of puts now wor­thless. This will re­turn at 50 soon.

volevo incrementare ma …pazienza ci accontenteremo mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:14

da­v­tamb@fi­nan­za: ecco….

sembra essere buona news,anche se su twitter adam cita DVAX e la differenza risposta del mkt…GOOS tu come interpreti la notizia??

davtamb
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:16

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra es­se­re buona news,anche se su twit­ter adam cita DVAX e la dif­fe­ren­za ri­spo­sta del mkt…GOOS tu come in­ter­pre­ti la no­ti­zia??

l’ago sembra andare su good new

Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:20

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra es­se­re buona news,anche se su twit­ter adam cita DVAX e la dif­fe­ren­za ri­spo­sta del mkt…GOOS tu come in­ter­pre­ti la no­ti­zia??

se analizziamo i dati oggettivi su cosa ha fatto questo farmaco negli studi clinici, la designazione orfano, priorità nonchè designazione di farmaco di cui vi è un assoluto bisogno urgente se fda cancella l’adcom non lo ritiene necessario ma lo scopriremo credo presto

Scritto il 5 Gennaio 2017 at 22:39

da­v­tamb@fi­nan­za: l’ago sem­bra an­da­re su good new

un adcomm non lo fai se hai le idee chiare sull’approvazione o sulla bocciatura quindi FDA le ha. Ma mi chiedo che senso ha bocciare un farmaco al quale hai dato:
Fast Track, Breakthrough Therapy, Accelerated Approval, Priority e Orphan

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 23:17

gooser: un adcomm non lo fai se hai le idee chiare sull’approvazione o sulla bocciatura quindi FDA le ha. Ma mi chiedo che senso ha bocciare un farmaco al quale hai dato:
Fast Track, Breakthrough Therapy, Accelerated Approval, Priority e Orphan

45 in after

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 23:19

papi67:
CERC + 35% in un attimo

ha toccato 1,35 in after, halted for merger news????
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/949858/000119312517003022/d310875d8k.htm

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2017 at 23:23

davtamb@finanza:
Bentrovati ragazzi, che bel rientro dalle ferie ieri giornatona e oggi si preannuncia un ricco bis con le mie PIRS SYN e HALO tutte con rialzi sopra il 30% in pre!

magari domani con CERC e NBIX vincerò anch’io la lotteria della Befana. 😉

raggirays
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 10:02

Buon anno a tutti, ottima la news su NBIX, felicissimo di averne prese gia due lotti (pmc 42.4). Oggi magari vedo di non ripetere il “vendi e pentiti” fatto su AKAO e le lascio correre, per me può riprendersi quota 50 con facilità

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 10:57

goo­ser: un ad­comm non lo fai se hai le idee chia­re sul­l’ap­pro­va­zio­ne o sulla boc­cia­tu­ra quin­di FDA le ha. Ma mi chie­do che senso ha boc­cia­re un far­ma­co al quale hai dato:
Fast Track, Break­th­rou­gh The­ra­py, Ac­ce­le­ra­ted Ap­pro­val, Prio­ri­ty e Or­phan

allora io la gufo ma viste le premesse per me han annullato l adcomm perche han gia capito che non serve per essere approvato,nel senso che lo approveranno.

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 11:00

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra io la gufo ma viste le pre­mes­se per me han an­nul­la­to l ad­comm per­che han gia ca­pi­to che non serve per es­se­re ap­pro­va­to,nel senso che lo ap­pro­ve­ran­no.

ma ieri a chiusura mercati non dovevano fare una conference call per spiegare la decisione di FDA?l han gia fatta qualcuno sa qualcosa???è fondamentale sapere cosa dicono loro.

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 13:58

NBIX dalle varie case di rating arrivano giudizi positivi sulla decisone di FDA con tp che vanno dai 55 ai 70$

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 15:38

pa­pi67: ma­ga­ri do­ma­ni con CERC e NBIX vin­ce­rò an­ch’io la lot­te­ria della Be­fa­na.

Daje! 🙂

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 15:49

davtamb@finanza: Daje!

sigh, sob, 🙁 aspettiamo Pasqua.

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 15:54

ETRM da paura

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:14

pa­pi67:
ETRM da paura

HIhihihi…………..gia uscito con 2/3 a 7$……….anche SGEN contro tutti i pronostici va !!!!!!

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:29

caro Frimba, AFMD salicchia

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:33

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: HI­hi­hi­hi…………..​gia usci­to con 2/3 a 7$……….anche SGEN con­tro tutti i pro­no­sti­ci va !!!!!!

bravo orzo,ma quando ci sei entrato su etrm??le avevi li a far la muffa o sei entrato di recente?

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:33

Qualcuno è ancora su Cemp ? io si pm. 6,8…..

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:36

pa­pi67:
caro Frim­ba, AFMD sa­lic­chia

guarda volevo scrivertelo ma ho preferito non dir nulla ho una capacita innata nel gufare :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:37

frim­ba@fi­nan­za: bravo orzo,ma quan­do ci sei en­tra­to su etrm??le avevi li a far la muffa o sei en­tra­to di re­cen­te?

Sono entrato ieri in chiusura , quando ho visto che si riavvicinava a 4$…( con sole 300 az. , troppo rischio ) ..

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:38

orzobimbo@finanza:
Qualcuno è ancora su Cemp ? io si pm. 6,8…..

averci il pelo di rientrare qualche giorno fa…….pazienza.

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Qual­cu­no è an­co­ra su Cemp ? io si pm. 6,8…..

io son uscito a 3,20 e aggiungo che son uscito male,ma li ho girati su AKAO a 13,35 e non mi lamento per me ho piu possibnilita di recuperare la perdita stando su AKAO che tenendomo CEMP tu le hai a pmc basso quindi potresti anche uscirne senza un – 85 come me…maledetta CEMP la odio e FDA ha fatto bene a bastonarli che sia di lezione alle bio che prendono per il culo noi e anche FDA alla fine)

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Sono en­tra­to ieri in chiu­su­ra , quan­do ho visto che si riav­vi­ci­na­va a 4$…( con sole 300 az. , trop­po ri­schio ) ..

bravissimo sei un temerario

skalo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 16:47

Secondo voi conviene uscire da CALA ho pmc 3,30 ?????

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za: io son usci­to a 3,20 e ag­giun­go che son usci­to male,ma li ho gi­ra­ti su AKAO a 13,35 e non mi la­men­to per me ho piu pos­sib­ni­li­ta di re­cu­pe­ra­re la per­di­ta stan­do su AKAO che te­nen­do­mo CEMP tu le hai a pmc basso quin­di po­tre­sti anche uscir­ne senza un – 85 come me…ma­le­det­ta CEMP la odio e FDA ha fatto bene a ba­sto­nar­li che sia di le­zio­ne alle bio che pren­do­no per il culo noi e anche FDA alla fine)

Urca !!!!!dici che mi conviene uscire subito ? ma eri tu che prevedevi in estate un recupero sui 13/15 $ ? forse era prima delle ultime catastrofiche notizie…

andre
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:21

Ciao Goos.

Quando sarà attivo il portafoglio ?

Gentilmente mi diresti sommariamente le tue posizioni ? grazie

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:23

skalo@​finanza:
Se­con­do voi con­vie­ne usci­re da CALA ho pmc 3,30 ?????

Parere personale………..ora che ha imparato a correre lascia che corra libera ….

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:28

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Urca !!!!!dici che mi con­vie­ne usci­re su­bi­to ? ma eri tu che pre­ve­de­vi in esta­te un re­cu­pe­ro sui 13/15 $ ? forse era prima delle ul­ti­me ca­ta­stro­fi­che no­ti­zie…

eh si FDA l ha giustamente massacrata e ha fatto bene dovevo aspettarmelo..infatti il saggio goos è uscito a 10 e poi del tutto a 8

skalo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:32

frimba@finanza: eh si FDA l ha giustamente massacrata e ha fatto bene dovevo aspettarmelo..infatti il saggio goos è uscito a 10 e poi del tutto a 8

Grazie Orzo …Ho avuto lo stesso pensiero ma non mi convincono i volumi che sono sotto la media oggi invece l’ha già quasi raggiunta

skalo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:32

skalo@finanza: Grazie Orzo …Ho avuto lo stesso pensiero ma non mi convincono i volumi che sono sotto la media oggi invece l’ha già quasi raggiunta

Scusate ho quotato il post di Frimba …

tisssscali
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 17:54

quache anima pia mi ricorda se IMGN ha qualche catalyst a breve?

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 18:07

skalo@​finanza: Gra­zie Orzo …Ho avuto lo stes­so pen­sie­ro ma non mi con­vin­co­no i vo­lu­mi che sono sotto la media oggi in­ve­ce l’ha già quasi rag­giun­ta

A 4,7/4,8 puoi sempre venderne la meta e lasciare le altre a pascolare ( gooser docet ).

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 18:21

Gooser, ma AXSM dove vuole andare? E’ tornata al prezzo del tuo incremento e non sembra avere molta forza………………

andre
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 18:24

Forward I nel 2. Trimestre

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 18:54

CUR che intenzioni hai? Calmina che non sei abituata a certe quotazioni.

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 19:03

pa­pi67:
CUR che in­ten­zio­ni hai? Cal­mi­na che non sei abi­tua­ta a certe quo­ta­zio­ni.

$CUR 1 for 13 reverse split effective Jan 9th

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 19:05

pa­pi67:
CUR che in­ten­zio­ni hai? Cal­mi­na che non sei abi­tua­ta a certe quo­ta­zio­ni.

R/S IL 9 GENNAIO

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 19:09

lucy@​finanza: $CUR 1 for 13 re­ver­se split ef­fec­ti­ve Jan 9th

ops, Lucy sempre attenta 🙂

xelaleon
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 19:13

Odidi è contenta
buff.ly/2hYC6lv Intellipharmaceutics Reports on Launch of Additional Strengths of Generic Focalin XR® by Par Pharmaceutical $IPCI

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 19:14

da­v­tamb@fi­nan­za: ops, Lucy sem­pre at­ten­ta

🙂

Scritto il 6 Gennaio 2017 at 21:24

Scusate ma sono sulle montagne francesi qua non prende ci sentiamo lunedì !! Dajeeeeee NBIX

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 22:00

VYGR riprese a 11.90

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 22:04

bella settimana e bell inizio dell anno direi :mrgreen:

papi67
Scritto il 6 Gennaio 2017 at 22:10

frimba@finanza:
bella settimana e bell inizio dell anno direi

ancora un paio di mesi così e ci prendiamo un po’ di ferie spesate dalle BIO.

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2017 at 13:10

nell week end dovrebbe esserci la presentazione di IPCI a non mi ricordo quale evento,vedendo la chiusura di ieri non mi aspetto news anche se sperare non costa nulla :mrgreen:

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2017 at 14:16

il 30-12 edelman ha comprato altri 475000 $ di az FOLD

tisssscali
Scritto il 7 Gennaio 2017 at 14:27

frim­ba@fi­nan­za:
nell week end do­vreb­be es­ser­ci la pre­sen­ta­zio­ne di IPCI a non mi ri­cor­do quale even­to,ve­den­do la chiu­su­ra di ieri non mi aspet­to news anche se spe­ra­re non costa nulla

COSTA inteso come AC ? :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 7 Gennaio 2017 at 14:27

frim­ba@fi­nan­za:
nell week end do­vreb­be es­ser­ci la pre­sen­ta­zio­ne di IPCI a non mi ri­cor­do quale even­to,ve­den­do la chiu­su­ra di ieri non mi aspet­to news anche se spe­ra­re non costa nulla

COSTA inteso come AC ? :mrgreen:

Scritto il 7 Gennaio 2017 at 18:53

frim­ba@fi­nan­za: ma ieri a chiu­su­ra mer­ca­ti non do­ve­va­no fare una con­fe­ren­ce call per spie­ga­re la de­ci­sio­ne di FDA?l han gia fatta qual­cu­no sa qual­co­sa???è fon­da­men­ta­le sa­pe­re cosa di­co­no loro.

As you know we received a notification yesterday afternoon from the FDA, the division that upon further review by the team of our NDA and the discussion internally they had chosen that they did not need to have an advisory committee meeting and so they canceled that meeting.

I want to state right out that we view this as a very positive event in the review of our NDA, and the reasons why we look at this as being very positive is that. We have had a very good relationship with this review division for some years now, and during the review it has remained that way. It is our point of view that the division has been very open, has been very transparent with us, has been very communicative with us throughout the entire review, and they are, to our knowledge, leading up to all of this and as of today we are unaware of the agency having any significant review issues. So that’s why I say that at this point in time we view this as positive.

In addition through further interaction with the agency since receiving this notification they’ve assured us that the NDA review is on track and all the milestones that we have within the review of the NDA are also on track with the division. So that we view also as very positive. We had spent tremendous amount of time and effort in preparing for an advisory committee meeting and we were very happy with the preparations that we had made and have had, and a lot of good interaction with our expert advisors and with the mock advisory panel members that we have in there, and again reinforcing that the drug in our view and the NDA is a very solid filing.

The agency has always been very quick in responding to us, and we have always been very quick in responding to the agency, for any of their needs that they’ve had throughout the entire review. So I just want to again reiterate that it’s been a very good interaction that we’ve had with this division from top to bottom, as we’ve been going through this and we have no reason to believe at this point that this is nothing but a positive event. Having said that though, what you read in our press release is really the sum total of knowledge that we have from the agency at this point.

frimba
Scritto il 8 Gennaio 2017 at 11:07

gooser: As you know we received a notification yesterday afternoon from the FDA, the division that upon further review by the team of our NDA and the discussion internally they had chosen that they did not need to have an advisory committee meeting and so they canceled that meeting.

I want to state right out that we view this as a very positive event in the review of our NDA, and the reasons why we look at this as being very positive is that. We have had a very good relationship with this review division for some years now, and during the review it has remained that way. It is our point of view that the division has been very open, has been very transparent with us, has been very communicative with us throughout the entire review, and they are, to our knowledge, leading up to all of this and as of today we are unaware of the agency having any significant review issues. So that’s why I say that at this point in time we view this as positive.

In addition through further interaction with the agency since receiving this notification they’ve assured us that the NDA review is on track and all the milestones that we have within the review of the NDA are also on track with the division. So that we view also as very positive. We had spent tremendous amount of time and effort in preparing for an advisory committee meeting and we were very happy with the preparations that we had made and have had, and a lot of good interaction with our expert advisors and with the mock advisory panel members that we have in there, and again reinforcing that the drug in our view and the NDA is a very solid filing.

The agency has always been very quick in responding to us, and we have always been very quick in responding to the agency, for any of their needs that they’ve had throughout the entire review. So I just want to again reiterate that it’s been a very good interaction that we’ve had with this division from top to bottom, as we’ve been going through this and we have no reason to believe at this point that this is nothing but a positive event. Having said that though, what you read in our press release is really the sum total of knowledge that we have from the agency at this point.

Molto bene dicono che NO NEED!!!

tisssscali
Scritto il 8 Gennaio 2017 at 15:36

Idera Pharmaceuticals, Inc. $IDRA Shares Sold by California Public Employees Retirement System

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2017 at 21:53

tisssscali@finanzaonline:
Idera Pharmaceuticals, Inc. $IDRA Shares Sold by California Public Employees Retirement System

e questi incassano.

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2017 at 21:54

tisssscali@finanzaonline:
Idera Pharmaceuticals, Inc. $IDRA Shares Sold by California Public Employees Retirement System

e questi incassano
https://biz.yahoo.com/e/170106/idra8-k.html

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 09:40

IDRA
ha emessom per 50M a ottobre. Ho fatto il pieno qui a 1,5$

!!

fujizus
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 09:51

buongiorno!
Per chi possiede MSTX
http://seekingalpha.com/news/3234022-mast-therapeutics-savara-merge-stock-deal

tisssscali
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 10:27

papi67: e questi incassano
https://biz.yahoo.com/e/170106/idra8-k.html

chissà se i Baker bros sono contenti.. avevano comprato non so quanti milioni di azioni a 2$..

pietro8888
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 12:56

Urgente per oggi, MACK. Tento l’ingresso in apertura.

pietro8888
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 13:02

Capitalizza ora mezzo miliardo, deve ricevere fino ad un miliardo suddiviso in 2 praticamente. E’ lecito aspettarsi un raddoppio della quotazione già in giornata? in pre ora si aggira sul +50%.

tisssscali
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 13:10

pietro8888@finanzaonline:
Capitalizza ora mezzo miliardo, deve ricevere fino ad un miliardo suddiviso in 2 praticamente. E’ lecito aspettarsi un raddoppio della quotazione già in giornata? in pre ora si aggira sul +50%.

di solito non esistono pasti gratis o soldi facili, se deve raddoppiare probabilmente lo farà in pre stesso

andre
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 13:51

Ciao Goos

il “no nedd” per NBIX potrebbe essere stato già scontato ?

Se non si riuscisse a raggiungere i 50 $ entro Venerdi, terresti ugualmente le azioni ? Grazie

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 14:02

PTN

+27 pre….

la terza forse la va…….

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 14:06

Under the terms of the license agreement, AMAG will pay to Palatin $60 million of total upfront consideration, up to $80 million contingent upon achieving certain regulatory milestones and up to $300 million contingent upon meeting certain sales milestones. The first sales milestone is $25 million and would be triggered when Rekynda annual net sales in North America exceed $250 million. Additionally, AMAG expects to reimburse Palatin for up to $25 million of ongoing development expenses incurred by Palatin in connection with the remaining development of Rekynda in 2017. AMAG will also pay Palatin tiered royalties on net sales ranging from high single-digit to low double-digit percentages. AMAG expects the transaction to close in the first quarter of 2017.

“We are excited about the potential value Rekynda will create for shareholders as we diversify our women’s health portfolio,” said Frank Thomas, president and chief operating officer of AMAG. “HSDD is an under-diagnosed medical condition with significant untapped market potential, and we believe our experience in raising awareness and building patient education programs that directly engage women creates a unique opportunity for AMAG and for millions of women across the country.”

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 14:08

andre:
Ciao Goos

il “no nedd” per NBIX po­treb­be es­se­re stato già scon­ta­to ?

Se non si riu­scis­se a rag­giun­ge­re i 50 $ entro Ve­ner­di, ter­re­sti ugual­men­te le azio­ni ? Gra­zie

ma non credo che un no need(in pratica FDA lo approvera) per un farmaco come ingrezza nella DT faccia salire il titolo solo del 6%..quindi secondo me no non è ancora scontato,è che giustamente il mkt deve chiarirsi dei quesiti sul perche FDA dice no need…se approvano NBIX è sopra 60$ almeno..GOOS concordi con il mio ragionamento??

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 14:10

ok, le metto a 1$ e vediamo
cap 70M….come minimo raddoppia ma qui meglio portare a casa….

Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:03

NBIX: Ho messo di proposito il pezzo in inglese per farvi fare la vostra idea sull’argomento e vedo che comunque avete dato anche la vostra chiave di lettura.
Ognuno di noi può ragionarla come vuole sta di fatto che i fatti ci dicono che nel percorso privilegiato diretto che l’azienda ha con FDA, perché ha una designazione breakthrough, non sono emersi problemi tali da preoccupare l’azienda e visto quanto successo durante tutto l’iter verso la PDUFA ovviamente la cancellazione dell’adcom non può non essere vista come una notizia positiva da parte dell’azienda.
Ci sono stati dei casi di annullamento di FDA Panel in passato che poi sono stati seguiti da una bocciatura ma il confronto non vale perché sono farmaci dove le aziende non avevano breakthrough ma nemmeno priority su indicazioni che hanno farmaci già in commercio.
Ci sono stati in passato invece approvazioni dove è stato annullato l’adcom ? Si poche in verità ed erano in campo oncologico.
Inoltre se l’azienda ritiene questo “no need” come negativo, per non incorrere in questioni legali avrebbe dovuto semplicemente dare un NO comment evitando noie legali future e invece ha fatto addirittura una CC esprimendo una certa fiducia sull’argomento.
Quanto può valere la news ? Io credo che i 50$ siano alla portata nei prossimi giorni e con approvazione anche di più, ma ricordiamoci che nella terza o quarta settimana di gennaio arriveranno i primi dati sugli adolescenti nella Tourette S. Fate bene i vostri calcoli cercando di ridurre al minimo i rischi.

j.p.m.
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:07

OPA su Ariad

bene71
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:17

pietro8888@finanzaonline:
Capitalizza ora mezzo miliardo, deve ricevere fino ad un miliardo suddiviso in 2 praticamente. E’ lecito aspettarsi un raddoppio della quotazione già in giornata? in pre ora si aggira sul +50%.

RIMBORSA 220 ML DI OBBLIGAZIONI E CIRCA 400 ml saranno legati ad alcuni step, quindi a 5/6 potrebbe essere ben valutata

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:18

goo­ser:
NBIX: Ho messo di pro­po­si­to il pezzo in in­gle­se per farvi fare la vo­stra idea sul­l’ar­go­men­to e vedo che co­mun­que avete dato anche la vo­stra chia­ve di let­tu­ra.
Ognu­no di noi può ra­gio­nar­la come vuole sta di fatto che i fatti ci di­co­no che nel per­cor­so pri­vi­le­gia­to di­ret­to che l’a­zien­da ha con FDA, per­ché ha una de­si­gna­zio­ne break­th­rou­gh, non sono emer­si pro­ble­mi tali da pre­oc­cu­pa­re l’a­zien­da e visto quan­to suc­ces­so du­ran­te tutto l’i­ter verso la PDUFA ov­via­men­te la can­cel­la­zio­ne del­l’a­d­com non può non es­se­re vista come una no­ti­zia po­si­ti­va da parte del­l’a­zien­da.
Ci sono stati dei casi di an­nul­la­men­to di FDA Panel in pas­sa­to che poi sono stati se­gui­ti da una boc­cia­tu­ra ma il con­fron­to non vale per­ché sono far­ma­ci dove le azien­de non ave­va­no break­th­rou­gh ma nem­me­no prio­ri­ty su in­di­ca­zio­ni che hanno far­ma­ci già in com­mer­cio.
Ci sono stati in pas­sa­to in­ve­ce ap­pro­va­zio­ni dove è stato an­nul­la­to l’a­d­com ? Si poche in ve­ri­tà ed erano in campo on­co­lo­gi­co.
Inol­tre se l’a­zien­da ri­tie­ne que­sto “no need” come ne­ga­ti­vo, per non in­cor­re­re in que­stio­ni le­ga­li avreb­be do­vu­to sem­pli­ce­men­te dare un NO com­ment evi­tan­do noie le­ga­li fu­tu­re e in­ve­ce ha fatto ad­di­rit­tu­ra una CC espri­men­do una certa fi­du­cia sul­l’ar­go­men­to.
Quan­to può va­le­re la news ? Io credo che i 50$ siano alla por­ta­ta nei pros­si­mi gior­ni e con ap­pro­va­zio­ne anche di più, ma ri­cor­dia­mo­ci che nella terza o quar­ta set­ti­ma­na di gen­na­io ar­ri­ve­ran­no i primi dati sugli ado­le­scen­ti nella Tou­ret­te S. Fate bene i vo­stri cal­co­li cer­can­do di ri­dur­re al mi­ni­mo i ri­schi.

a proposito di dati della TS è lecito aspettarsi uan maggiore efficacia negli adulti visto lo sviluppo della malattia??nel senso il mio ragionamento è se i dati sugli adulti sono buoni.incassare e stare ala finestra per i dati sui bambini che io vedo piu difficili diciamo..ci sta come ragionamento maestro??

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:20

frim­ba@fi­nan­za: a pro­po­si­to di dati della TS è le­ci­to aspet­tar­si uan mag­gio­re ef­fi­ca­cia negli adul­ti visto lo svi­lup­po della ma­lat­tia??nel senso il mio ra­gio­na­men­to è se i dati sugli adul­ti sono buoni.​incassare e stare ala fi­ne­stra per i dati sui bam­bi­ni che io vedo piu dif­fi­ci­li di­cia­mo..​ci sta come ra­gio­na­men­to mae­stro??

GOOS cmq mi farebbe piacere(tranquillo non mi faccio influenzare) cosa hai intenzione di fare tu,se andare a ved i dati o no.

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 15:44

Uscito del tutto da ETRM e girato su MACK….4,3$…..

ballacoilupi
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:02

seguo MACK
solo sell on news??

Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:08

ah dimenticavo che Venerdi sono uscito da VYGR ero all’estero e non riuscivo a comunicarlo sono rimasto isolato quasi 2 giorni !!!

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:09

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Usci­to del tutto da ETRM e gi­ra­to su MACK….4,3$…..

Porca !!!!!! potevo aspettare 10 minuti …….comunque mack passate a 4,2……posizione medio/piccola

Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:15

frim­ba@fi­nan­za: GOOS cmq mi fa­reb­be pia­ce­re(tran­quil­lo non mi fac­cio in­fluen­za­re) cosa hai in­ten­zio­ne di fare tu,se an­da­re a ved i dati o no.

al momento non ho ancora deciso ci penso e ti faccio sapere hehehehehe

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:23

Rientrato in PTN….0,54………” wind ” perché si è sgonfiata subito dopo l ‘apertura ?

davtamb
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 16:59

Prese MACK a 3.81, vediamo se riparte

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 17:07

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Rien­tra­to in PTN….0,54………” wind ” per­ché si è sgon­fia­ta su­bi­to dopo l ‘aper­tu­ra ?

perche e’ un titolo di M

CAPITALIZZA UN ZZO, GLI DANNO 60m$ SUBITO E RIMBORSO COSTI 2017, CONTANO DI ANDARE A MERCATO 2018 E NON CAPITALIZZA NEANCHE 100M???

!!

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 17:19

ma che diavolo sta succedendo a ETRM incredibile quanto sia salendo..era da buttarcisi a capofitto ma dopo un + 100 bisogna essere coraggiosi..

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Porca !!!!!! po­te­vo aspet­ta­re 10 mi­nu­ti …….co­mun­que mack pas­sa­te a 4,2……po­si­zio­ne medio/pic­co­la

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 17:22

wind­po­wer@fi­nan­za: per­che e’ un ti­to­lo di M

CA­PI­TA­LIZ­ZA UN ZZO, GLI DANNO 60m$ SU­BI­TO E RIM­BOR­SO COSTI 2017, CON­TA­NO DI AN­DA­RE A MER­CA­TO 2018 E NON CA­PI­TA­LIZ­ZA NEAN­CHE 100M???

!!

OK…..grazie , quindi a questi prezzi conviene incrementare o, come spesso accade , può esserci qualcosa che noi piccoli non sappiamo…

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 17:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: OK…..​grazie , quin­di a que­sti prez­zi con­vie­ne in­cre­men­ta­re o, come spes­so ac­ca­de , può es­ser­ci qual­co­sa che noi pic­co­li non sap­pia­mo…

SPERAVO FOSSE ACQUISITA…..E NON SOLO IO.
L’ACCORDO PORTA SOLDI, E RIMBORSA GRAN PARTE DEGLI STUDI CHE RIMANGONO. MI ASPETTO ALMENO IL $ MA INIZIA A FARMI INNERVOSIRE PERCHE ALTRI TITOLI PARTONO E CONTAVO DI INCREMENTARLI

!!

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 17:38

frim­ba@fi­nan­za:

è già !!!!!!! potevo aspettare una mezzoretta e avrei fatto un operazione perfetta …….mr green

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 18:20

frimba@finanza:

l’investimento ideale del 2017 ETRM……..dopo ipci hahaha mrgreen

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 18:37

pa­pi67: l’in­ve­sti­men­to idea­le del 2017 ETRM……..​dopo ipci ha­ha­ha mr­green

mah non so se IPCI potra mai passare da 2 a 20 sai..io ci spero ma mi sembra irreale..io tanto uscirei in anticipo tipo a 4 come sempre..anzi fai a 3 ahahahah

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 18:59

frimba@finanza: mah non so se IPCI potra mai passare da 2 a 20 sai..io ci spero ma mi sembra irreale..io tanto uscirei in anticipo tipo a 4 come sempre..anzi fai a 3 ahahahah

era unabattuta ironica ovviamente. Diventasse realtà da 2 a 20 andrei in pensione anticipata.

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 19:00

gooser:
ah dimenticavo che Venerdi sono uscito da VYGR ero all’estero e non riuscivo a comunicarlo sono rimasto isolato quasi 2 giorni !!!

io sono uscito mercoledi e rientrato venedì in chiusura.

skalo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 19:19

davtamb@finanza:
Prese MACK a 3.81, vediamo se riparte

Ti seguo prese a 3,75

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 19:48

EGLT!!!!

famme sogna’
perche’ ptn me va vomita’

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 20:41

dai che arrivano buone notizie

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 20:42

papi67:
dai che arrivano buone notizie

per EGLT

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 20:46

Certo, lNBI sale ma le nostre small languono, volumi rarefatti e pochi spunti.

orzobimbo
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 20:59

Ma non è che la notizia su MACK era una bufala ?

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 21:00

windpower@finanza:
IDRA
ha emessom per 50M a ottobre. Ho fatto il pieno qui a 1,5$

!!

se resiste la mm20 l’ha passata

windpower
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 21:23

pa­pi67: per EGLT

Approvato!

Scritto il 9 Gennaio 2017 at 21:53

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ma non è che la no­ti­zia su MACK era una bu­fa­la ?

no è vera ma pensate che questi hanno venduto la pipeline oncologica che gli resta ? Niente

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2017 at 21:57

windpower@finanza: Approvato!

dalla reazione sembra scontata

bene71
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 12:51

Gooser, che ne dici di approfondire celldex? leggo sul loro sito che dovrebbero uscire i dati di fase 1 di Varlumab in molte indicazioni tumorali ed ematologiche. potrebbe valere una scommessa visto i trascorsi gloriosi?

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 14:42

mmm ci son dei tweet su MCUR che parlano di merger,paragonano a MSTX ma non capisco

raggirays
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 15:19

MACK mi tenta molto, quasi quasi vendo le NBIX e giro su questa… ma il 30% di short mi piace poco…

Scritto il 10 Gennaio 2017 at 15:27

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Goo­ser, che ne dici di ap­pro­fon­di­re cell­dex? leggo sul loro sito che do­vreb­be­ro usci­re i dati di fase 1 di Var­lu­mab in molte in­di­ca­zio­ni tu­mo­ra­li ed ema­to­lo­gi­che. po­treb­be va­le­re una scom­mes­sa visto i tra­scor­si glo­rio­si?

infatti l’avevo già scritto che aveva almeno tre frecce da sparare nel proprio arco

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 15:28

mack seguita ieri ma non son entrato

bene71
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 15:29

gooser: infatti l’avevo già scritto che aveva almeno tre frecce da sparare nel proprio arco

Si, infatti ho preso spunto dalle tue parole per approfondire. Mi confermi che i risultati attesi sono di fare 1?

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 15:58

raggirays@finanzaonline:
MACK mi tenta molto, quasi quasi vendo le NBIX e giro su questa… ma il 30% di short mi piace poco…

mack se aspetti ancora un po le regalano.

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:01

e ieri ero a un passo da entrare su MACK…

skalo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:22

pa­pi67: mack se aspet­ti an­co­ra un po le re­ga­la­no.

tu sei dentro? tp?

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:22

EGLT che botte

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:22

skalo@finanza: tu sei dentro? tp?

no, seguo

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:45

MACK fuori a 3.51 -10%

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:47

SRPT mi consolerà :mrgreen:

skalo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 16:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
MACK fuori a 3.51 -10%

come mai Dav?

tosco63
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:02

Ciao cosa ne pensate di ctrv?

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:06

skalo@​finanza: come mai Dav?

entrata di ieri puramente speculativa , mi aspettavo un rimbalzo sulla new che non c’è stato, adesso ha ragione Goos, non ha più nulla avendo ceduto il reparto oncologico

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:15

frim­ba@fi­nan­za:
mmm ci son dei tweet su MCUR che par­la­no di mer­ger,pa­ra­go­na­no a MSTX ma non ca­pi­sco

li ho mancati, sei dentro anche tu su MCUR?

skalo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:23

da­v­tamb@fi­nan­za: en­tra­ta di ieri pu­ra­men­te spe­cu­la­ti­va , mi aspet­ta­vo un rim­bal­zo sulla new che non c’è stato, ades­so ha ra­gio­ne Goos, non ha più nulla aven­do ce­du­to il re­par­to on­co­lo­gi­co

si in effetti
però provo a tenere fino a domani ……già so come andrà a finire…..hihhiiii

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:30

Daje SRPT

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:33

da­v­tamb@fi­nan­za: li ho man­ca­ti, sei den­tro anche tu su MCUR?

si 1,63 pmc

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:36

da­v­tamb@fi­nan­za:
Daje SRPT

perche sale??27,50 su chiusura gap era da prenderla ma non la seguivo!

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:36

IPCI domani fa la presentazione,oggi sembra frizzante ma mancano i volumi per ora.

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:37

SRPT fuori a 39.1

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:43

frim­ba@fi­nan­za: per­che sale??27,50 su chiu­su­ra gap era da pren­der­la ma non la se­gui­vo!

Joe ‏@GantosJ 1 h1 ora fa
$SRPT great launch & beating other rear disease launch…over 100 physicians submitted Start Forms

B I O T E C H ha ritwittato
Biotech Supernova ‏@biotechnova 1 h1 ora fa
$SRPT 60% commercial/40% Medicaid Payor mix
Traduci dalla lingua originale: inglese
0 risposte 1 Retweet 0 Mi piace
Rispondi Retweet 1
Mi piace
Altro
Pharm. D ha ritwittato
Quoth the Raven ‏@QTRResearch 1 h1 ora fa
$SRPT
– $5.4M Q4 revenue
– 250+ start forms so far
– over 100 physicians submitted start forms
– ‘active discussions’ with payers

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 17:45

MCUR ha aventi a breve??

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 18:21

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
MCUR ha aven­ti a breve??

se vuoi un consiglio se cerchi titoli liquidi stanne alla larga :mrgreen: è uno di quei titoli dove ti puoi benissimo incastrare per mesi,uno di quelli che se entri/esci al meglio fa -6 +6…pero potrebbe anche esplodere alla grande,insomma titolo molto rischioso vista la cap,se entri entra con i piedi di piombo.

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 18:22

da­v­tamb@fi­nan­za: Joe ‏@Gan­to­sJ1 h1 ora fa
$SRPT great laun­ch & bea­ting other rear di­sea­se laun­ch…over 100 phy­si­cians sub­mit­ted Start Forms

B I O T E C H ha rit­wit­ta­toBio­te­ch Su­per­no­va ‏@bio­tech­no­va1 h1 ora fa
$SRPT 60% com­mer­cial/40% Me­di­caid Payor mix
Tra­du­ci dalla lin­gua ori­gi­na­le: in­gle­se
0 ri­spo­ste 1 Ret­weet 0 Mi piace
Ri­spon­diRet­weet1
Mi piace
AltroPharm. D ha rit­wit­ta­toQuoth the Raven ‏@QTR­Re­sear­ch1 h1 ora fa
$SRPT
– $5.4M Q4 re­ve­nue
– 250+ start forms so far
– over 100 phy­si­cians sub­mit­ted start forms
– ‘ac­ti­ve di­scus­sions’ with payers

grazie dav.

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 18:29

frimba@finanza: se vuoi un consiglio se cerchi titoli liquidi stanne alla larga è uno di quei titoli dove ti puoi benissimo incastrare per mesi,uno di quelli che se entri/esci al meglio fa -6 +6…pero potrebbe anche esplodere alla grande,insomma titolo molto rischioso vista la cap,se entri entra con i piedi di piombo.

thanks frimba 🙂

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 18:46

etrm ……basta la parola

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 19:03

occhio WGBS…

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 19:14

su questa sono verde e vado long

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 19:16

pa­pi67:
etrm ……basta la pa­ro­la

boooo sta salendo come un razzo e non si ferma da giorni che radoppia,ma qualcuno aveva intuito una salita cosi alta??stanno dando dei tp o si sale cosi e dove si arriva si arriva??a saperlo prima era da entrarci con la casa anche dopo il +100 e io nonostante orzo l avesse segnalata ho pensao naaaaa è gia salito troppo ormai…incredibile

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 19:22

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
oc­chio WGBS…

dammi 3 buone ragione per metterla in watch :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 19:42

frimba@finanza: dammi 3 buone ragione per metterla in watch

impennata di volumi 🙂

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 20:03

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: im­pen­na­ta di vo­lu­mi

una andata ne mancano 2 :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 20:15

frimba@finanza: boooo sta salendo come un razzo e non si ferma da giorni che radoppia,ma qualcuno aveva intuito una salita cosi alta??stanno dando dei tp o si sale cosi e dove si arriva si arriva??a saperlo prima era da entrarci con la casa anche dopo il +100 e io nonostante orzo l avesse segnalata ho pensao naaaaa è gia salito troppo ormai…incredibile

supposizione mia: ETRM ha fatto rs e poi è partita…………CUR +18 senza notizie: effetto traino?

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 20:39

NBIX cogliona

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 20:41

CUR CLBS ONTX le mie “nerds” si stanno riprendendo (chissà per quanto 🙁 )

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 21:25

ragazzi niente da dire su CUR +40% ?

orzobimbo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 21:31

pa­pi67:
ra­gaz­zi nien­te da dire su CUR +40% ?

io ho ONTX…..ora a meno 60%……mi consolo con XGTI …hihihi……poi entrato in Cellectar e KALV………..

orzobimbo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 21:45

Che new è uscita su XGTI ? su fineco non si apre

davtamb
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 21:48

NBIX …mumble…..

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 21:50

orzobimbo@finanza:
Che new è uscita su XGTI ? su fineco non si apre

forse questa?
http://scibilitymedia.com/xg-technology-inc-nasdaqxgti-gaps-defense-contract-win/

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:06

CUR +60 ONTX +30 chiusura sui massimi ciumbia.

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:09

data l’euforia su vari titoli bio, se IPCI si decidesse a far uscire dati, notizie tricchetracche-bumbammane e tutto quello che serve a schiodare il carrozzone.

orzobimbo
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:17

pa­pi67: forse que­sta?
http://​sci​bili​tyme​dia.​com/​xg-​technology-​inc-​nasdaqxgti-​gaps-​defense-​contract-​win/

Grazie papi…….ma la notizia è del 4 ottobre ?

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:24

orzobimbo@finanza: Grazie papi…….ma la notizia è del 4 ottobre ?

hai ragione, era l’unica trovata tra i vari tweets.

lucy
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:28

pa­pi67:
CUR +60 ONTX +30 chiu­su­ra sui mas­si­mi cium­bia.

cur continua…+11 in after

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 22:32

lucy@finanza: cur continua…+11 in after

anche ONTX

bene71
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 23:28

Fratelli panettieri in akao con 13,5% azioni pmc 13,5 . IN after 16,99$

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2017 at 23:47

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Fra­tel­li pa­net­tie­ri in akao con 13,5% azio­ni pmc 13,5 . IN after 16,99$

e annamo le ho prese piu basse di loro..

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 09:16

frimba@finanza: una andata ne mancano 2

sia mai che se la pappa qualche BIG… 🙂 motivo per cui vado long
terzo motivo non c’è :-))

windpower
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 09:56

pa­pi67:
EGLT che botte

Le Bio…..
da un potenziale piu’ 40% sono uscito in pari….incrementato PTN a 0,5

pietro8888
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 11:00

GOOS provo a sottoporre alla tua attenzione uno dei miei pallini di sempre, PETX. febbraio dovrebbe avere appeal con il lancio di galliprant ed entyce. Attualmente si trova con 3 farmaci approvati e capitalizza poco più di 300 milioni. Seppur settore veterinario, può essere una potenziale preda del 2017? ti ringrazio in anticipo.

windpower
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 11:46

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
GOOS provo a sot­to­por­re alla tua at­ten­zio­ne uno dei miei pal­li­ni di sem­pre, PETX. feb­bra­io do­vreb­be avere ap­peal con il lan­cio di gal­li­prant ed en­ty­ce. At­tual­men­te si trova con 3 far­ma­ci ap­pro­va­ti e ca­pi­ta­liz­za poco più di 300 mi­lio­ni. Sep­pur set­to­re ve­te­ri­na­rio, può es­se­re una po­ten­zia­le preda del 2017? ti rin­gra­zio in an­ti­ci­po.

concordo: PETX nel 2016 e’ stato il mio miglior gain a 3 cifre.
le aspettavo sotto i 7$….
ottima azienda, pronta per essere opata e per fare utili

windpower
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 11:47

un parere di goos ci sarebbe molto utile, a tutti

Scritto il 11 Gennaio 2017 at 14:14

Su Aratana non ho molto da aggiungere avete detto tutte cose corrette che condivido. L’azienda si gioca molto con il lancio commerciale ma occorre almeno aspettare un anno per tirar fuori dei numeri ragionevoli ma dovrà portare un trend positivo per convincere. I rischi ci sono perchè il settore è agguerito e le grandi sono forti. Ha qualche accordo mi pare ma quanto renderà non lo sappiamo?. Una strategia long può starci ma non è priva di difficoltà come tutte le aziende nuove che vanno a commercializzare. Un target in zona 10-11$ ci può stare ma io per il momento farei ingressi e uscite abbastanza veloci comprando più basso possibile

bene71
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 14:54

Chi aveva parlato di fold?

pietro8888
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 15:14

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Chi aveva par­la­to di fold?

io (ed altri). edelmann ha incrementato ulteriormente a fine dicembre.

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 15:55

VYGR si è svegliato con la luna storta.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 15:58

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Chi aveva par­la­to di fold?

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne: io (ed altri). edel­mann ha in­cre­men­ta­to ul­te­rior­men­te a fine di­cem­bre.

in verita son stato io segnalandovi gli acquisti di perceptive e sono dentro da 4,81

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 15:59

niente GOOS NBIX ci tocca andare a ved i dati sulla TS

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:10

nbix è nel ptf bb biotech

Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:29

pa­pi67:
VYGR si è sve­glia­to con la luna stor­ta.

prese 11.76

Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:36

frim­ba@fi­nan­za:
nien­te GOOS NBIX ci tocca an­da­re a ved i dati sulla TS

Fontanini scriverà qualcosa entro Venerdi ma vorrei anticiparlo…. Nel TD il farmaco funziona perché va a fermare in qualche modo i movimenti involontari di tutto ciò che è nella parte superiore diciamo dal tronco in su quindi arti, faccia, viso insomma avete capito….. Della tourette si conosce poco anzi quasi niente ma sono comunque movimenti involontari sempre nella parte alta del corpo viene interessata anche la voce ma grossomodo le zone coinvolte sono le stesse. Sappiamo cosa scatena la TD, non è noto invece cosa scateni la TS. Quindi mi viene da pensare perché il farmaco non dovrebbe funzionare anche nella TS? Un motivo sinceramente non lo trovo.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:41

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
nbix è nel ptf bb bio­te­ch

lo so grazie avevano anche CEMP

bene71
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:42

frimba@finanza:
in verita son stato io segnalandovi gli acquisti di perceptive e sono dentro da 4,81

OK, HO CONFERMA di quello che dite entrambi, ma non posso dire altro, quindi da monitorare, è molto interessante

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:47

bene71: detto cosi sembra che tu sappia ma non possa parlare 🙂

andre
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:48

Goos, cortesemente, l’acquisto di Vygr in che % ? Giusto per avere un’idea. Thx

Ottimo Matteo che ha partirito il nuovo portafoglio

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:49

frimba@finanza: lo so grazie avevano anche CEMP

avevano anche NVAX e TBRA

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:50

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: OK, HO CON­FER­MA di quel­lo che dite en­tram­bi, ma non posso dire altro, quin­di da mo­ni­to­ra­re, è molto in­te­res­san­te

cosa vuol dire che non puoi dire altro??e che hai conferma di quello che diciamo??sei sotto controllo dai servizi segreti :mrgreen: ?

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:51

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: ave­va­no anche NVAX e TBRA

lo so e ho capito cosa mi vuoi dire :mrgreen: era per dirti che in bb nonostante sia molto bravi a volte cannano in pieno anche loro..quindi bene che ce l abbia BB ma non per questo ci metto la casa sopra.

bene71
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:53

frimba@finanza: cosa vuol dire che non puoi dire altro??e che hai conferma di quello che diciamo??sei sotto controllo dai servizi segreti ?

ahahahah più o meno

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:54

frimba@finanza: lo so e ho capito cosa mi vuoi dire era per dirti che in bb nonostante sia molto bravi a volte cannano in pieno anche loro..quindi bene che ce l abbia BB ma non per questo ci metto la casa sopra.

😉

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 16:55

frimba@finanza: cosa vuol dire che non puoi dire altro??e che hai conferma di quello che diciamo??sei sotto controllo dai servizi segreti ?

che fosse sotto OCCHIONERO 🙂

ballacoilupi
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:24

listino rosso….non capeisco che succede

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:27

no TRUMP CI TRADISCE RAGAZZI

pari
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:27

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za,

ha parlato trump…….

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:27

CALMA ASPETTIAMO UN ATTIMO E VEDIAMO COSA SUCCEDE MI è SEMBRATO ABB DURO COL SETTORE PHARMA

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:41

fuori da ACAD AKAO FOLD CON DISCRETI gain ridotto IPCI tengo solo NBIX MCUR IDRA IMGN

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:43

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da ACAD AKAO FOLD CON DI­SCRE­TI gain ri­dot­to IPCI tengo solo NBIX MCUR IDRA IMGN

e AFMD

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:44

niente da fare ragazzi sembra che il 2017 sarà duro come,se non di più, del 2016

Matteo
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:47

frim­ba@fi­nan­za: lo so gra­zie ave­va­no anche CEMP

Dove hai letto che sono usciti?
A me risulta che le abbiano ancora.
http://www.bbbiotech.ch/de/bb-biotech/strategie-portfolio/portfolio/
Matteo

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 17:59

fuori da imgn 2,5 da 2,08 non mi lamento… ma senza questa uscita di Trump le avrei tenute fino ai 3

davtamb
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:00

secondo SHEFF questa sarà una buy opportunity

davtamb
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:02

e comunque senza il supporto del congresso Trump non può fare proprio niente…e il comgresso è con le Pharma

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:05

davtamb@finanza,

Infatti probabilmente queste sparate servono proprio a far crollare il mercato e far entrare a mani basse chi sa lui…

orzobimbo
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:15

da­v­tamb@fi­nan­za:
se­con­do SHEFF que­sta sarà una buy op­por­tu­ni­ty

Francesco Caruso direbbe che alla fine di un ciclo si verificano quasi sempre forti oscillazioni , a volte anche all’interno della stessa giornata.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:38

ragazzi ok tutto quello che volete ma trump ha cmq riportato quella ventata negativa che il settore non voleva e doveva avere,secondo me questo è l inzio di un movimento al ribasso piu corposo,ovvimante sara a zig zag e domani recupereremo magari parte della strada persa oggi

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi ok tutto quel­lo che vo­le­te ma trump ha cmq ri­por­ta­to quel­la ven­ta­ta ne­ga­ti­va che il set­to­re non vo­le­va e do­ve­va avere,se­con­do me que­sto è l inzio di un mo­vi­men­to al ri­bas­so piu cor­po­so,ov­vi­man­te sara a zig zag e do­ma­ni re­cu­pe­re­re­mo ma­ga­ri parte della stra­da persa oggi

pero con trump si pensava che il settore pharma sarebbe rimasto tranquillo e invece anche lui porta maretta sul settore che per i prossimi tempi non è buona cosa,io avendo dei gain ho portato a casa e ho fatto cassa che son sicuro mi servira(e serve sempre)

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za: pero con trump si pen­sa­va che il set­to­re phar­ma sa­reb­be ri­ma­sto tran­quil­lo e in­ve­ce anche lui porta ma­ret­ta sul set­to­re che per i pros­si­mi tempi non è buona cosa,io aven­do dei gain ho por­ta­to a casa e ho fatto cassa che son si­cu­ro mi ser­vi­ra(e serve sem­pre)

perche non credo che il move di oggi sia una scrollone passeggero,e se lo fosse ho cmq dei titoli che mi permetteno di sfruttarlo..

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:42

frim­ba@fi­nan­za: per­che non credo che il move di oggi sia una scrol­lo­ne pas­seg­ge­ro,e se lo fosse ho cmq dei ti­to­li che mi per­met­te­no di sfrut­tar­lo..

tanto per capirci potrebbe anche succedere che la bella candela weekly della scorsa sett che la mngiamo con un bell engulfing e se succede vuol dire che avremo un altra gamba a ribasso,e visto dove sono gli altri indici..basterebbe anche una correzzione del 5-10 % per far ved nuovi minimi all NBI XBI IBB e chi piu ne ha piu ne metta

Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:44

frimba@finanza: tanto per capirci potrebbe anche succedere che la bella candela weekly della scorsa sett che la mngiamo con un bell engulfing e se succede vuol dire che avremo un altra gamba a ribasso,e visto dove sono gli altri indici..basterebbe anche una correzzione del 5-10 % per far ved nuovi minimi all NBI XBI IBB e chi piu ne ha piu ne metta

ALDR dentro 20.60$$

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:53

goo­ser: ALDR den­tro 20.60$$

ecco :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:54

goo­ser: ALDR den­tro 20.60$$

ha i dati di fase 3 a breve se non ricordo male prima parte 2017 vero?

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 18:55

goo­ser: ALDR den­tro 20.60$$

anzi sai cosa ti dico….che l aspetto a 19 su chiusura gap..ochhio il gufo è tornato :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 20:25

ripreso un cippo di ACAD

orzobimbo
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 20:27

MACK tiene alla grande !!!! mr green

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 20:46

papi67:
ripreso un cippo di ACAD

…e anche di BLUE e ALDR

orzobimbo
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 20:55

Giornataccia ……….bene solo PIRS e CSBR….

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 21:31

MCUR volumi sopra la media..

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 21:35

frim­ba@fi­nan­za:
MCUR vo­lu­mi sopra la media..

AFMD idem

skalo
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 21:44

frimba@finanza:
MCUR volumi sopra la media..

Non mi risulta ….90k contro 130k di media

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 21:48

FOLD e AKAO saranno i primi titoli su cui rientrero,spero di riuscire a prendere anche SAGE sotto i 50$

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2017 at 22:00

orzobimbo@finanza:
MACK tiene alla grande !!!! mr green

finale di vendite

tisssscali
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 10:11

frimba@finanza: agazzi ok tutto quello che volete ma

cosa ti aspettavi, una foto di odidi con cappello in testa, sciarpa intorno al collo e membro in mano? :mrgreen:

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 10:43

FORZA RELATIVA DI AKAO, mi fa propendere per parallelo con celator e colucid, è destinata a raddoppiare da questi livelli entro 3/6 mesi. troppi segnali di buyout: halley gilbert di cubist cooptato con assegnazione stock a 14,88, ingresso dei baker a 13,5 $ (si muovono solo se sentono aria di buyout), insider che hanno comprato a 13,5 $.

Matteo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 12:04

Sintesi conference di $IPCI:
Focalin XR tutti i dosaggi in accordo con PAR
Seroquel XR dal 1 Maggio vendite con MNK
Rexista NDA presentata possibile data di accettazione/rifiuto fine Gennaio inizio Febbraio
Podras brevettato e sarà inserito in Rexista terminati gli studi clinici.
Matteo

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 12:12

Matteo:
Sintesi conference di $IPCI:
Focalin XR tutti i dosaggi in accordo con PAR
Seroquel XR dal 1 Maggio vendite con MNK
Rexista NDA presentata possibile data di accettazione/rifiuto fine Gennaio inizio Febbraio
Podras brevettato e sarà inserito in Rexista terminati gli studi clinici.
Matteo

la domanda è cosa potrebbe succedere alla quotazione in caso di rifiuto della nda? avete detto che non sono stati presentati i dati di uno studio richiesto per la nda. come si comporterà FDA nel caso tali dati oltre che non presentati al mercato non siano stati neanche allegati alla NDA?

Matteo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 12:22

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: la do­man­da è cosa po­treb­be suc­ce­de­re alla quo­ta­zio­ne in caso di ri­fiu­to della nda? avete detto che non sono stati pre­sen­ta­ti i dati di uno stu­dio ri­chie­sto per la nda. come si com­por­te­rà FDA nel caso tali dati oltre che non pre­sen­ta­ti al mer­ca­to non siano stati nean­che al­le­ga­ti alla NDA?

Sarebbe un disastro epocale
Matteo

Scritto il 12 Gennaio 2017 at 13:43

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: la do­man­da è cosa po­treb­be suc­ce­de­re alla quo­ta­zio­ne in caso di ri­fiu­to della nda? avete detto che non sono stati pre­sen­ta­ti i dati di uno stu­dio ri­chie­sto per la nda. come si com­por­te­rà FDA nel caso tali dati oltre che non pre­sen­ta­ti al mer­ca­to non siano stati nean­che al­le­ga­ti alla NDA?

la precedente guida parlava di dati HAL da presentare mentre sull’ ultima versione non ci sono. Anzi a dirla tutta è completamente diversa.

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 13:51

ho letto che ieri su MACK è passato un’ordine da 5,6 milioni di pezzi!!!

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 14:03

goo­ser: la pre­ce­den­te guida par­la­va di dati HAL da pre­sen­ta­re men­tre sull’ ul­ti­ma ver­sio­ne non ci sono. Anzi a dirla tutta è com­ple­ta­men­te di­ver­sa.

quindi non è assolutamente una cosa negativa se gli studi HAL non sono stati inclusi nell NDA GIUSTO?

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 14:06

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
FORZA RE­LA­TI­VA DI AKAO, mi fa pro­pen­de­re per pa­ral­le­lo con ce­la­tor e co­lu­cid, è de­sti­na­ta a rad­dop­pia­re da que­sti li­vel­li entro 3/6 mesi. trop­pi se­gna­li di buy­out: hal­ley gil­bert di cu­bi­st coop­ta­to con as­se­gna­zio­ne stock a 14,88, in­gres­so dei baker a 13,5 $ (si muo­vo­no solo se sen­to­no aria di buy­out), in­si­der che hanno com­pra­to a 13,5 $.

concordo in pieno e sara il primo insieme a FOLD su cui rientrero dopo lo storno(che fidatevi di uno scemo sta per arrivare) su tutti gli indici intendo non solo NBI,ma dopo le parole di ieri di trump io credo che NBI continuera a sottoperformare quindi aspetto,per me DJ a 19200 SP 2200 nq 4920 dax 11100-11200..non so dove potra essere nbi quando gli altri indici saranno arrivati a target ma credo ben piu in basso di dove siamo ora..direi ritest dei minimi (visione ottimistica)

Matteo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 14:22

frim­ba@fi­nan­za: quin­di non è as­so­lu­ta­men­te una c

Quindi bisogna sperare che IPCI sappia più di noi e che i mesi che si sono presi in più per la presentazione siano stati utilizzati per raccogliere tutto il materiale necessario anche se l’azienda è sempre stata molto parsimoniosa e criptica nel dare e spiegare il materiale consegnato a FDA.
Quello che dice Gooser sull’ultima guida è vero è completamente diversa. Nell’ultima non sembrano esserci gli HAL, anche se delle frasi sembrano riferirsi a quelli.
Matteo

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 14:23

frim­ba@fi­nan­za: con­cor­do in pieno e sara il primo in­sie­me a FOLD su cui rien­tre­ro dopo lo stor­no(che fi­da­te­vi di uno scemo sta per ar­ri­va­re) su tutti gli in­di­ci in­ten­do non solo NBI,ma dopo le pa­ro­le di ieri di trump io credo che NBI con­ti­nue­ra a sot­to­per­for­ma­re quin­di aspet­to,per me DJ a 19200 SP 2200 nq 4920 dax 11100-11200..​non so dove potra es­se­re nbi quan­do gli altri in­di­ci sa­ran­no ar­ri­va­ti a tar­get ma credo ben piu in basso di dove siamo ora..​direi ri­te­st dei mi­ni­mi (vi­sio­ne ot­ti­mi­sti­ca)

mi aspetto anche un ritest di area 1,0850-1,09 su euro/dolla e gold a 1250

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 14:25

Mat­teo: Quin­di bi­so­gna spe­ra­re che IPCI sap­pia più di noi e che i mesi che si sono presi in più perla pre­sen­ta­zio­ne siano stati uti­liz­za­ti per rac­co­glie­re tutto il ma­te­ria­le ne­ces­sa­rio anche se l’a­zien­da è sem­pre stata molto par­si­mo­nio­sa e crip­ti­ca nel dare e spie­ga­re il ma­te­ria­le con­se­gna­to a FDA.
Quel­lo che dice Goo­ser sul­l’ul­ti­ma guida è vero è com­ple­ta­men­te di­ver­sa. Nel­l’ul­ti­ma non sem­bra­no es­ser­ci gli HAL, anche se delle frasi sem­bra­no ri­fe­rir­si a quel­li.
Mat­teo

quindi dita incrociate..io cmq ho un po ridotto l esposizione su IPCI speravo e doveva partire prima.

windpower
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 15:34

Sgyp
prese 6,51$

tisssscali
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 15:42

windpower@finanza:
Sgyp
prese 6,51$

Anche io 6,56

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 15:49

per adesso NBI abb forte..anche se dopo lo scrollone di ieri ci sta..

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 16:16

Entrato in BSPM 3.55

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 16:26

PIRS molto forte

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 16:44

frim­ba@fi­nan­za:
per ades­so NBI abb forte..​anche se dopo lo scrol­lo­ne di ieri ci sta..

sugli indici per adesso invece sembra esser partito lo storno che dicevo 😎

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 16:47

da­v­tamb@fi­nan­za:
PIRS molto forte

IMGN E NBIX pure!

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 16:48

frim­ba@fi­nan­za: sugli in­di­ci per ades­so in­ve­ce sem­bra esser par­ti­to lo stor­no che di­ce­vo

se chiudiamo sotto i low di ieri è ufficialmente partito per me,nbi cmq oggi meglio di come mi aspettassi stante la situazione generale di rosso.

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:02

frim­ba@fi­nan­za: IMGN E NBIX pure!

anche CALA tiene bene in questi giorni di m….

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:04

frim­ba@fi­nan­za: se chiu­dia­mo sotto i low di ieri è uf­fi­cial­men­te par­ti­to per me,nbi cmq oggi me­glio di come mi aspet­tas­si stan­te la si­tua­zio­ne ge­ne­ra­le di rosso.

sotto 2260.83 quindi

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:18

gior­gio.​migliore@​finanza:
En­tra­to in BSPM 3.55

Giorgio di posso chiedere il perchè?

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:22

qualcuno può farmi un quadro su BLRX ?
sono tentato di raddoppiare per mediare

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:28

skalo@​finanza:
qual­cu­no può farmi un qua­dro su BLRX ?
sono ten­ta­to di rad­dop­pia­re per me­dia­re

attendi un aumento dei volumi, su blrx si nota subito ed è preludio a buoni movimenti.
se non ricordo male hanno dati di una combo fase 1 con keytruda alla fine del 1 trim.
per i meccanismo di funzioanmento di bl8040, dovesse funzionare in combo blrx prenderebbe il volo

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:36

da­v­tamb@fi­nan­za: sotto 2260.83 quin­di

esatto,nel caso 2200 è il target minimo,poi arrivati li vediamo cosa vuol fare.

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:40

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: at­ten­di un au­men­to dei vo­lu­mi, su blrx si nota su­bi­to ed è pre­lu­dio a buoni mo­vi­men­ti.
se non ri­cor­do male hanno dati di una combo fase 1 con key­tru­da alla fine del 1 trim.
per i mec­ca­ni­smo di fun­zioan­men­to di bl8040, do­ves­se fun­zio­na­re in combo blrx pren­de­reb­be il volo

si ho visto più volte questo
proprio per quello vorrei aumentare ora per non perdere il treno
ma allo stesso tempo non vorrei espormi eccessivamente tenendo ferma liquidità per mesi
comunque grazie della risposta
p.s. gradirei anche due righe dal Capitano

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 17:46

skalo@finanza,

Entrata puramente tecnica. Ha superato tutte le medie mobili principali con un aumento di volumi. E’ un titolo speculativo, ogni tanto parte con volumi e si muove con strappi anche violenti normalmente per più sedute come ha fatto a luglio quando già con qualcuno del forum l’avevamo tradato. Spero sia il là per un movimento up!

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 18:25

giorgio.migliore@finanza:
skalo@finanza,

Entrata puramente tecnica. Ha superato tutte le medie mobili principali con un aumento di volumi. E’ un titolo speculativo, ogni tanto parte con volumi e si muove con strappi anche violenti normalmente per più sedute come ha fatto a luglio quando già con qualcuno del forum l’avevamo tradato. Spero sia il là per un movimento up!

Conosco il cavallo ho avuto la lussuria di montar lo però la attendo più bassa di solito prima fa le prove però spero di sbagliarmi
Grazie

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 18:46

frimba@finanza: IMGN E NBIX pure!

ACAD pure

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 18:59

pa­pi67: ACAD pure

SRPT anche 🙂

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 19:18

EXEL che titolo !!!! altro che IPCI……

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 19:59

frimba fammi sapere quando pensi di entrare in cldx, io aspetto un aumento dei volumi
intanto prima tranche di fold

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 20:15

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba fammi sa­pe­re quan­do pensi di en­tra­re in cldx, io aspet­to un au­men­to dei vo­lu­mi
in­tan­to prima tran­che di fold

Su fold cldx e akao vi seguo ………

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 20:27

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba fammi sa­pe­re quan­do pensi di en­tra­re in cldx, io aspet­to un au­men­to dei vo­lu­mi
in­tan­to prima tran­che di fold

ok quando sono i dati di vanirulab(o come si chiama)?ce l ho in watch.

Scritto il 12 Gennaio 2017 at 20:46

skalo@​finanza: si ho visto più volte que­sto
pro­prio per quel­lo vor­rei au­men­ta­re ora per non per­de­re il treno
ma allo stes­so tempo non vor­rei espor­mi ec­ces­si­va­men­te te­nen­do ferma li­qui­di­tà per mesi
co­mun­que gra­zie della ri­spo­sta
p.s. gra­di­rei anche due righe dal Ca­pi­ta­no

Non credo possa funzionare ma a volte ci sono i miracoli

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 20:57

Entrato in MRNS 1,19…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:04

Marinus Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQGM:MRNS) is an interesting player in the Healthcare space, with a focus on Biotechnology. The stock has been active on the tape, currently trading at $1.11, up from yesterday’s close by -0.89%. Given the stock’s recent action, it seemed like a good time to take a closer look at the company’s recent data.

Fundamental Analysis

This company has been competing with others in the space and offers its own combination of interesting factors Marinus Pharmaceuticals, Inc. (MRNS) currently trades with a market capitalization of $21.87M.

The balance sheet health of any company plays a key role in its ability to meet its obligations and maintain the faith of its investment base. For MRNS, the company currently has $36.57M of cash on the books, which is offset by $6.12M current liabilities. You can get a sense of how sustainable that is by a levered free cash flow of $-13.09M over the past twelve months. Generally speaking, earnings are expected to fall in coming quarters. Analysts are forecasting earnings of -0.45 on a per share basis this quarter. Perhaps, that suggests something about why 44.90% of the outstanding share supply is held by institutional investors.

Technical Analysis

No analysis is ever complete without a thorough survey of a stock’s technical behavior. Looking at the stock’s movement on the chart, Marinus Pharmaceuticals, Inc. recorded a 52-week high of 6.76. It is now trading 5.64 off that level. The stock is trading 0.99 its 50-day moving average by -0.13. The stock carved out a 52-week low down at 0.82.

In recent action, Marinus Pharmaceuticals, Inc. (MRNS) has made a move of +15.63% over the past month, which has come on weak relative transaction volume. Over the trailing year, the stock is underperforming the S&P 500 by 100.77, and it’s gotten there by action that has been less volatile on a day-to-day basis than most other stocks on the exchange. In terms of the mechanics underlying that movement, traders will want to note that the stock is trading on a float of 14.00M with 10.93% sitting short, betting on future declines. That suggests something of the likelihood of a short squeeze in shares of MRNS.

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:44

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in MRNS 1,19…

long o aspetti lo spike?

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:45

Incrementato MRNS….

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:48

gior­gio.​migliore@​finanza:
In­cre­men­ta­to MRNS….

DAJEEEE

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:52

giorgio.migliore@finanza:
Incrementato MRNS….

io 1.25

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:55

davtamb@finanza,

VAMOSSSS…

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 21:59

Avevo incrementato a 1.04 P c 1.15, ora si raccoglie

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 22:13

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Avevo in­cre­men­ta­to a 1.04 P c 1.15, ora si rac­co­glie

IN AFTER la vaaaa

giorgio.migliore
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 22:23

davtamb@finanza: IN AFTER la vaaaa

Sto cojo di Sheff ha venduto! Speriamo domani abbia da pentirsene!! 😉

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2017 at 22:53

gior­gio.​migliore@​finanza: Sto cojo di Sheff ha ven­du­to! Spe­ria­mo do­ma­ni abbia da pen­tir­se­ne!!

:mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 08:10

giorgio.migliore@finanza: Sto cojo di Sheff ha venduto! Speriamo domani abbia da pentirsene!!

le aveva prese più basse.

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 09:57

Ciao a tutti
windpower@finanza,

SGYP leggo in giro che dopo eventuale approvazione di FDA l’azione potrebbe crollare per mancanza di cassa.
VOi cosa ne pensate?
Chi è dentro oltre me e wind?

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 11:18

tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti
windpower@finanza,

SGYP leggo in giro che dopo eventuale approvazione di FDA l’azione potrebbe crollare per mancanza di cassa.
VOi cosa ne pensate?
Chi è dentro oltre me e wind?

Sheff

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 11:26

papi67: Sheff

:mrgreen: quello è una vecchia volpe..,. pubblica i suoi movimenti quando gli fa comodo, e spesso lascia chi lo segue con il cerino in mano.

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 12:11

tisssscali@finanzaonline: quello è una vecchia volpe..,. pubblica i suoi movimenti quando gli fa comodo, e spesso lascia chi lo segue con il cerino in mano.

sheff oramai non lo segue più nessuno 😉

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 12:28

bene71@finanzaonline,
Non è proprio così… ha una marea di fan che comprano quando lui scrive che compra.
Tornando a SGYP, io sono dentro perchè ha la pdufa il 29 gennaio e a breve depositerà sNDA per Plecanatide nella sindrome da intestino irritabile, ma leggendo questa pagina http://stocktwits.com/tste9/message/71657455#71661844 non sono tranquillo per nulla.
Mi date il vostro parere se si tratta di twit di shorter che cercano di manipolare i polli o se la realtà è veramente quella di cui parlano? Ovvero che la quotazione crollerebbbe dopo la pdufa?
Thx!!

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 12:42

tisssscali@finanzaonline,

ha molti seguaci, ma oramai tutti conoscono il suo giochino e stanno attenti, vedere anche i post sempre più rari sul sito.

ballacoilupi
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 12:47

entrato su ETF short S&P
entrao su ETF oro

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 13:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
en­tra­to su ETF shortS&P
en­trao su ETF oro

avrei aspettato il segnale di conferma(che ieri stava per arrivare ma poi la mega chiusura l ha negato) pero ci puo stare..importante vedere come andiamo a chiudere la sett.

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 14:25

MRNS in pre fa i capricci, okkio.

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 14:26

gior­gio.​migliore@​finanza:
In­cre­men­ta­to MRNS….

vi posso chiedere perche?i dati ganaxolone o come si chiama son attesi per 1h2017 non è un po presto per prendere posizione sul titolo??

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 14:27

frim­ba@fi­nan­za: vi posso chie­de­re per­che?i dati ga­na­xo­lo­ne o come si chia­ma son at­te­si per 1h2017 non è un po pre­sto per pren­de­re po­si­zio­ne sul ti­to­lo??

non mi dite che è perche quota sotto la cassa perche me encacchio :mrgreen: no scherzo.

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 14:38

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,
Non è pro­prio così… ha una marea di fan che com­pra­no quan­do lui scri­ve che com­pra.
Tor­nan­do a SGYP, io sono den­tro per­chè ha la pdufa il 29 gen­na­io e a breve de­po­si­te­rà sNDA per Ple­ca­na­ti­de nella sin­dro­me da in­te­sti­no ir­ri­ta­bi­le, ma leg­gen­do que­sta pa­gi­na http://​stocktwits.​com/​tste9/​message/​71657455#​71661844 non sono tran­quil­lo per nulla.
Mi date il vo­stro pa­re­re se si trat­ta di twit di shor­ter che cer­ca­no di ma­ni­po­la­re i polli o se la real­tà è ve­ra­men­te quel­la di cui par­la­no? Ov­ve­ro che la quo­ta­zio­ne crol­le­rebb­be dopo la pdufa?
Thx!!

io la monitoro e penso di fare qualcosa il 28 verso chiusura sopratutto se arriva un bear raid,come di solito succede,se dopo approvazione emettono entro sicuro,se no guardo intanto ho fino al 28 per capire se ci sono possibilita concrete che approvino..

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 16:01

up ALDR

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 16:14

BENE AKAO, BENE FOLD. MALE MARINUS SENZA UN PERCHè COME ERA SENZA UN PERCHè L’UP DI IERI. TUTTAVIA PROBABILE CHE CHIUDA BENE ANCHE MRNS

bisanzio
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 16:42

CK ha aperto una posizione su PIRS…

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 16:48

AKAO E ALDR vanno forte perchè c’è stato un altro caso mortale di superbug, che ha resistito a 24 antibiotici diversi…o sbaglio? non mi sembra ci siano altre news

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 17:23

AKAO e FOLD son stato proprio uno scemo…

lucy
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 17:35

frimba@finanza:
AKAO e FOLD son stato proprio uno scemo…

Siamo ancora in tempo..

ballacoilupi
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 17:45

col senno di poi ……

lucy
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 17:54

Helen Ong ‏@Lin_ling_88 26 min26 minuti fa

I see $AKAO heading for $35-40s if NDA filed before Q1, $50s if approved by Q3 and marketed by year-end. Buyout would help.
1 risposta 4 Retweet 7 Mi piace
KSS, MD, PhD ‏@KSSMDPhD 4 min4 minuti fa

@Lin_ling_88 Despt $AKAO’s desire to go it alone, fact that plazomicin is of such bombastic import means b/o, even hostile, really possible

orzobimbo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:06

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Su fold cldx e akao vi seguo ………

Mi auto-quoto ……….hihihihihi……….oggi giornatona , anche Magnegas va !!!!!!!!

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:09

anche CALA la va ….chi mi da un punto tecnico di uscita ? grazie

Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:20

Qualcuno se la sente di commentare quanto postato da Fontanini in riferimento ai dati in arrivo di nbix?

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:23

skalo@finanza: Conosco il cavallo ho avuto la lussuria di montar lo però la attendo più bassadi solito prima fa le prove però spero di sbagliarmi
Grazie

Purtroppo come ti dicevo per questo titolo si vedono spesso false partenze scusa ma non volevo fare l’uccello del malaugurio

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:25

goo­ser:
Qual­cu­no se la sente di com­men­ta­re quan­to po­sta­to da Fon­ta­ni­ni in ri­fe­ri­men­to ai dati in ar­ri­vo di nbix?

io non sono in grado ma lo vedo ottimista sia sui bambini che sugli adulti..

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:27

mah…che dire se non avessi preso profitti l altro ieri l avrei cmq fatto oggi,rimango della mia idea che uno storno (salutare,niente crolli) sia in arrivo..certo tra oggi e l altro ieri avrei venduto molto meglio sia AKAO CHE FOLD CHE ACAD..pero non si puo prendere i massimi..per cui nonostante lo scazzo continuo con la mia idea…speriamo in NBIX cosa metto qualcos altro in saccoccia..la mia idea è scaricare man mano il ptf una volta che i titoli partono/o mi dicono di uscire..per poi aspettare e ricaricare piu basso..

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:28

frim­ba@fi­nan­za:
mah…che dire se non aves­si preso pro­fit­ti l altro ieri l avrei cmq fatto oggi,ri­man­go della mia idea che uno stor­no (sa­lu­ta­re,nien­te crol­li) sia in ar­ri­vo..​certo tra oggi e l altro ieri avrei ven­du­to molto me­glio sia AKAO CHE FOLD CHE ACAD..​pero non si puo pren­de­re i mas­si­mi..​per cui no­no­stan­te lo scaz­zo con­ti­nuo con la mia idea…spe­ria­mo in NBIX cosa metto qual­cos altro in sac­coc­cia..​la mia idea è sca­ri­ca­re man mano il ptf una volta che i ti­to­li par­to­no/o mi di­co­no di usci­re..​per poi aspet­ta­re e ri­ca­ri­ca­re piu basso..

le prede saranno AKAO FOLD SAGE in primis…pero le vorrei prendere dove dico io..

raggirays
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:30

CFRX mi sembra si muova…. molto bene NBIX
Mi sto ancora mangiando le mani per AKAO… ma del resto Goos aveva scritto un annetto fa circa che era un long da due anni 😉

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:30

frim­ba@fi­nan­za: le prede sa­ran­no AKAO FOLD SAGE in pri­mis…pero le vor­rei pren­de­re dove dico io..

mi stavo dimenticando del TANK VSAR..a 13 spero di riuscire a prenderla..

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:33

gooser:
Qualcuno se la sente di commentare quanto postato da Fontanini in riferimento ai dati in arrivo di nbix?

Puoi postare il link. Per favore

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:34

frim­ba@fi­nan­za: io non sono in grado ma lo vedo ot­ti­mi­sta sia sui bam­bi­ni che sugli adul­ti..

tra l altro dice che non ci sara neanche sell on news (se buona ovviamente) perche abbiamo altri catalyst vicino…speriamo alfredino :mrgreen:

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:39

Mi meraviglierei se mrns non chiudesse positiva stasera

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:58

skalo@finanza,

Vai tranquillo! Essendo un titolo molto volatile ho messo poco e attendo il prossimo rialzo!
Mi interessa molto più MRNS su cui sono più esposto.
Su MRNS sono entrato, oltre alla capitalizzazione ridicola rispetto alla cassa che ricordava Fimbra, per l’aumento di volumi e la rottura di alcuni livelli tecnici. Primo obiettivo era 1,47 che ha praticamente raggiunto ieri… vediamo oggi se si ricarica la molla! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 18:59

giorgio.migliore@finanza,

Su MRNS anche oggi acquisto importante di quasi 500.000 pezzi…

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 19:03

MNGA finalmente sopra la 50mm

Scritto il 13 Gennaio 2017 at 19:15

skalo@​finanza: Puoi po­sta­re il link. Per fa­vo­re

Sono dei tweet che linkano a studi clinici fatti da altri nella TS ma che sono piuttosto interessanti perché lasciano intuire diversi aspetti che potrebbero interessare i dati in arrivo di nbix

orzobimbo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 20:06

anche ARRY che titolo ragazzi !!!! questa è un vecchio pallino di CK…………io oggi uscito con la meta ……….preso cippino di Biostar , quella di Giorgio…..

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 21:09

bene71@finanzaonline:
Mi meraviglierei se mrns non chiudesse positiva stasera

volumi troppo rarefatti adesso

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 21:32

bene71@finanzaonline:
Mi meraviglierei se mrns non chiudesse positiva stasera

qualcosa si muove, power hour

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 21:42

papi67: qualcosa si muove, power hour

no, volevano solo vedere se ci eravamo addormentati.

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 22:33

orzobimbo@finanza:
anche ARRY che titolo ragazzi !!!! questa è un vecchio pallino di CK…………io oggi uscito con la meta ……….preso cippino di Biostar , quella di Giorgio…..

Se non sono troppo indiscreto posso chiedere cosa intendi per cipoino ?

j.p.m.
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 22:37

skalo@​finanza,

skalo@​finanza: Se non sono trop­po in­di­scre­to posso chie­de­re cosa in­ten­di per ci­poi­no ?

Che ne ha prese 50.000

j.p.m.
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 22:40

AFFIMED una vera merdaccia

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 23:04

FGEN
Phase 2 ongoing. Data due at ASCO GI January 20, 2017. Abstracts will be released on January 17

skalo
Scritto il 13 Gennaio 2017 at 23:05

INCY
Announced January 19 2016 that their NDA Filing has been submitted by partner Eli Lilly

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2017 at 12:12

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
AF­FI­MED una veramer­dac­cia

concordo

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2017 at 13:30

skalo@​finanza: Se non sono trop­po in­di­scre­to posso chie­de­re cosa in­ten­di per ci­poi­no ?

Nel linguaggio del poker il ” cip ” è la puntata minima. Nel mio caso su titoli rischiosi come questo o ETRM non più di 1500 $..

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2017 at 20:30

orzobimbo@finanza: Nel linguaggio del poker il ” cip ” è la puntata minima. Nel mio caso su titoli rischiosi come questo o ETRM non più di 1500 $..

Sono un ottimo giocatore di poker quindi conosco il termine magari però una come JPM potrebbe usare uno zero in più ……hiiihiiiiiii

orzobimbo
Scritto il 15 Gennaio 2017 at 12:58

skalo@​finanza: Sono un ot­ti­mo gio­ca­to­re di poker quin­di co­no­sco il ter­mi­ne ma­ga­ri però una come JPM po­treb­be usare uno zero in più ……hiii­hiiiiiii

Forse anche due !!!!!!! io su questi titoli che fanno movimenti improvvisi se metto troppi soldi poi non riesco a gestirli emotivamente…….

skalo
Scritto il 15 Gennaio 2017 at 16:44

orzobimbo@finanza: Forse anche due !!!!!!! io su questi titoli che fanno movimenti improvvisi se metto troppi soldi poi non riesco a gestirli emotivamente…….

Aver messo 1500€ su ETRM al momento giusto ora ci sarebbe lo zero in più ma io sarei uscito il primo giorno ……hhhhiiiiihiiiii
vedi AKAO uscito a 8$

skalo
Scritto il 15 Gennaio 2017 at 16:46

Ora ho CALA con un paio di cippini di gain e penso di uscire lunedì in aper

mikiass
Scritto il 15 Gennaio 2017 at 21:45

WINDPOWER….MI DAI UN PARERE SU CYCC TU LA SEGUIVI…DICONO FACCIA COME ETRM

windpower
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 10:03

mikiass@finanzaonline:
WINDPOWER….MI DAI UN PARERE SU CYCC TU LA SEGUIVI…DICONO FACCIA COME ETRM

Non la seguo piu’. Mi dispiace!
Mi ha fatto penare per molto anche se alla fine con un bel ritorno….

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute