in caricamento ...
Indice Biotech $IBB $NBI sotto pressione. Investitori a un bivio.
La settimana scorsa avevamo lasciato l’indice Biotech pronto per la rottura di importanti resistenze e invece è successo l’esatto contrario. Con 5 rosse e 1 verde la quotazione dell’ $IBB è in caduta libera o ci sono possibilità per un recupero?.
Come sapete la candidata democratica Clinton ha espresso tutto il suo disappunto per gli alti costi dei farmaci e ogni sua dichiarazione sull’argomento porta scossoni all’indice Biotech. Ogni volta che l’indice è sui minimi del periodo la domanda che gli investitori si pongono è sempre la stessa ovvero “è il momento di comprare?”.
Teoricamene SI ma attenzione perchè l’accoppiata Clinton-Sanders se verrà eletta porterà a cali piuttosto pesanti del nostro indice, ma cosa poi realmente riusciranno a fare quando poi saranno al potere ?. Cambierà poco o niente perchè le grosse casa farmaceutiche manterranno i loro standard di prezzo e quindi non subiranno danni ai loro bilanci o come sempre questo decido taglio / truffa sui prezzi dei farmaci non ci sarà ?. Se non cambierà molto allora acquistare sui minimi potrebbe essere un buon colpo ma se non sarà così allora bisognerà aspettare che la bufera sia finita. E’ ovvio che sono anche tanti altri gli aspetti da valutare in un discorso come questo, perchè il mercato biotech vive i suoi alti e bassi influenzato da tanti altri fattori, ma credo che fondamentalmente quello che abbiamo letto sopra sia il succo del discorso.
Quindi come vedete qui sopra l’indice in meno di 2 settimane ha perso circa un 15% e di fatto è sulla soglia di un precipizio.
Quindi concludendo il discorso ogni tipo di strategia al momento risulta difficile da iniziare e anche chiudere alcune posizioni equivale a perderci dei soldi. Forse si poteva vendere qualcosa sui massimi di 15 giorni fa e chi l’ha fatto ha agito bene. Abbiamo diversi titoli in portafoglio con una strategia LONG e solo uno con un evento a breve ($SAGE). Teniamo duro aspettando tempi migliori o chiudere tutte le posizioni ? Bel dilemma.
Concludiamo il veloce articolo dando qualche informazione in più sull’ultimo ingresso in portafoglio. VistaGen Therapeutics $VTGN fino a poco tempo fa era quotata in OTC e da poco è passata al Nasdaq e ha sfruttato l’occasione anche per finanziarsi attraverso la collocazione di azioni per un valore di circa 10M di $ a 4$ ad azione.
Nel periodo della quotazione in OTC il valore dei titolo era oltre i 6-7$ ma dopo l’ultima emissione ovviamente il valore è sceso per il numero maggiore di azioni in circolazione. Essendo l’azienda appena apparsa sul mercato americano è fondamentalmente una semi sconosciuta e la pipeline è un cantiere appena aperto. Chi ha il titolo in watch list si sarà accorto che è facilmente manovrabile e la quotazione è soggetta a forti oscillazioni di prezzo. Occorre quindi fare attenzione, non lasciarsi prendere dal panico e studiare bene il comportamento della quotazione prima di fare eventualmente un ingresso. E’ sicuramente un investimento rischioso ma è da ritenere un titolo long, anche se pagarle sul minimo del periodo e rivenderle su qualche oscillazione di prezzo in alto è anche pur sempre una buona strategia, per poi magari ri-entrare con calma successivamente.
Allora vediamo qualche dato clinico per far crescere da parte vostra la curiosità intorno all’azienda. Gli attuali antidepressivi hanno alcuni problemi e diverse aziende stanno provando vie alternative cercando di mantenere alti valori di efficacia ma una migliore tollerabilità. La prima caratteristica di alcuni di questi è che iniziano ad essere realmente efficaci dopo alcune settimane, altri invece tipo i recettori NDMA (ketammina) hanno un effetto rapido ma che spesso scompare abbastanza in fretta e comunque ha degli effetti collaterali e indesiderati di una certa entità. Esiste inoltre un circa 30% di pazienti con depressione sui quali nessuna terapia è efficace o lo è in parte.
Detto questo AV-101 di Vistagen è un farmaco antidepressivo di nuova generazione. Il meccanismo d’azione è piuttosto complicato da spiegare con parole semplici. Fondamentalmente AV-101 (4-CI-KYN) ottiene facilmente l’accesso al sistema nervoso centrale (CNS), dove viene rapidamente convertito nel suo metabolita attivo, l’acido 7-chlorokynurenic (7-Cl-Kyna).
Mirare il sito GlyB dell’ NMDA non ha gli effetti collaterali di solito associati con antagonisti classici NMDAR, come la chetamina, o gli altri bloccanti dei canali NMDA.
Come vedete a sinistra vi è un riferimento a CERC-301 di Ceracor (altra azienda nel nostro mirino). E’ evidente che anche tra piccole aziende promettenti è iniziata una piccola battaglia per dimostrare chi è meglio.
Per quanto riguarda la fase preclinica importanti evidenze si sono già avute nei test fatti sui topi. In particolare in base alla dose somministrata si sono visti effetti nei test Forced-swim, Tail-suspension e nel novelty-suppressed feeding. In particolare nell’FST l’efficacia è stata mantenuta per 24 ore e in riferimento all’ learned helplessness LH l’effetto è evidente anche nei 7 giorni successivi al test.
Abbiamo già visto in precedenza in altri articoli cosa sono questi test di laboratorio aggiungo solo qualche dettaglio sull’ LH. L’impotenza appresa è una condizione psicologica caratterizzata dall’aspettativa della fallacia delle proprie azioni, ovvero dall’idea che le proprie azioni non servono e non hanno alcun effetto sugli eventi e non consentono di controllare o modificare una data situazione. In riferimento ai topi ovviamente parliamo di un test di laboratorio dove la cavia ha subito ripetuti stimoli dolorosi o comunque avversi ai quali era in grado di sfuggire o evitare. Dopo tale esperienza, l’organismo spesso non riesce a imparare la fuga o di evitare in nuove situazioni in cui tale comportamento sarebbe efficace. In altre parole, l’organismo sembra aver imparato che è impotente in situazioni spiacevoli, che ha perso il controllo. Tale organismo si dice che abbia acquisito impotenza appresa.
In questi test di laboratorio le cavie hanno dimostrato di rispondere molto bene al farmaco con numeri piuttosto significativi di conseguenza l’azienda è partita con la sperimentazione sull’uomo.
Abbiamo qualche elemento che ci può dire che il farmaco è efficace sull’uomo ? NO.
Qui sotto abbiamo il risultato dello studio di fase 1 che ha determinato che il farmaco è sicuro. Quindi come potete leggere i volontari sono stati divisi in tre bracci con tre dosi diverse del farmaco e tutti i dosasggi sono da ritenere sicuri.
VistaGen’s final AV-101 Phase 1 safety study was a randomized, double-blind, placebo-controlled, dose-escalation clinical trial conducted at the University of California, San Diego (UCSD). The study involved three cohorts of healthy volunteers, each receiving multiple daily treatments of one of three dose levels of orally administered AV-101 over a 14-day period. The primary objectives of the study were to evaluate the safety, tolerability and pharmacokinetics (PK) of three different daily doses of AV-101 compared to placebo controls. A total of 46 healthy volunteers completed the study. The oral administration of AV-101 was safe and well tolerated by all subjects at all three dose levels tested. In addition, the PK of AV-101 was fully characterized across the range of three dose levels in the study. The data indicate that AV-101 had good bioavailability and a favorable PK profile.
Quindi non abbiamo dati che ci possono dire se il farmaco è efficace ma li avremo nel 2017. Al momento la fase 2a è già in corso, resta da capire come sta andando l’arruolamento ma solo i dati trimestrali potranno confermarci quando più o meno usciranno. Metà 2017 potrebbe essere una data certa ma non è detto che non possa esserci un’accelerazione dell’arruolamento nella fase 2a.
Un altro motivo per acquistare o comunque tenere sotto controllo in watch list il titolo è perchè questo studio verrà seguito in prima persona dal numero 1 del settore ovvero il Dr. Maurizio Fava. A Ottobre 2015 Fava è entrato nell’azienda ed è attualmente nell’ Clinical and Scientific Advisory Board di Vistagen ma troverà anche il Dr. Gerard Sanacora altro pezzo da novanta del settore e insieme seguiranno lo sviluppo clinico del farmaco in fase 2 ed eventualmente in fase 3.
Concludendo al momento probabilmente è prematuro un ingresso ma ritengo che nel 2017 il titolo possa attirare l’attenzione degli investitori. Attualmente il titolo quota circa la cassa, quindi difficile scendere sotto certi valori, di conseguenza ritengo che un acquisto in anticipo andrebbe fatto solo sui minimi. A voi.
grazie Goos
una domanda OXGN cambia nome in MATN Mateon therap. cosa significa questo secondo te? per chi ne è in possesso non cambierà nulla a livello di portafoglio …giusto?
skalo@finanza:
grazie Goos
una domanda OXGN cambia nome in MATN Mateon therap. cosa significa questo secondo te? per chi ne è in possesso non cambierà nulla a livello di portafoglio …giusto?
Significa che cambia nome ma sempre merd.accia è!
ecco perchè vorrei mollarle appena posso
e poi non tutti entrano in cose sicure come sai fare tu…..hihhhiiiii
Sicure? Hahahahahahahahahahahahahaha.
Di sicuro c’è che si muore
j.p.m.@finanzaonline:
Sicure? Hahahahahahahahahahahahahaha.
Di sicuro c’è che si muore
non è vero! chiedilo a quel gran cu.o di Highlander!
porca vacca ero al mare e ho perso RLYP a 17 ,10 allora la reazione buona c è stata anche se non ha proprio chiuso il gap ma va be,se chiude bene in chiusura entro (poco carico pero perche siam ancora prima del refe)
ma CNCE è tornata a 10 di colpo cosa è successo?sto pensando di entrarci.
prese CNCE 10,74 vediamo se mi rifan fare un giro verso i 13 anche se spero rompa bene sti belin di 13,80 14 $ in chiusura decido se entrare anche su RLYP.
skalo@finanza:
grazie Goos
una domanda OXGN cambia nome in MATN Mateon therap. cosa significa questo secondo te? per chi ne è in possesso non cambierà nulla a livello di portafoglio …giusto?
di solito cambiano nome per confondere un po’ il mercato. Merdaccia o titolo del secolo lo scopriremo più avanti ma una cosa è certa al momento la puzza di merda è alta.
frimba@finanza:
ma CNCE è tornata a 10 di colpo cosa è successo?sto pensando di entrarci.
è passato un ordine da 24000 pezzi circa e si è scatenato tutto….difficile capire cosa è successo ogni tanto questi titoli poco scambiati fanno così peccato non essere davanti al pc
frimba@finanza:
porca vacca ero al mare e ho perso RLYP a 17 ,10 allora la reazione buona c è stata anche se non ha proprio chiuso il gap ma va be,se chiude bene in chiusura entro (poco carico pero perche siam ancora prima del refe)
Se ci tenevi tanto inserivi l’ordine e poi te ne andavi al mare a trastullartelo IMHO
j.p.m.@finanzaonline: Se ci tenevi tanto inserivi l’ordine e poi te ne andavi al mare a trastullartelo IMHO
preferisco non metterli gli ordini su le bio..e cmq l avrei messo a 17,00 tondi l ordine e non mi avrebbe preso..ovviamente se fossi stato davanti ai monitor su una svolumata del genere su chiusura gap sarei entrato anche a 17,10-20-30 apprena mi rendevo conto che c era reazione
frimba@finanza: preferisco non metterli gli ordini su le bio..e cmq l avrei messo a 17,00 tondi l ordine e non mi avrebbe preso..ovviamente se fossi stato davanti ai monitor su una svolumata del genere su chiusura gap sarei entrato anche a 17,10-20-30 apprena mi rendevo conto che c era reazione
Ma si io scherzo né?
j.p.m.@finanzaonline: Ma si io scherzo né?
lo so hai percepito segni di irritazione nel mio post?perche non lo sono affatto,avrei potuto prenderla piu alta e invece la pazienza sta pagando,cmq prese RLYP 17,53!!!!
pero visto i due acquisti di oggi ho shortato stoxx a copertura a 2935 vado overnight..
frimba@finanza: lo so hai percepito segni di irritazione nel mio post?perche non lo sono affatto,avrei potuto prenderla piu alta e invece la pazienza sta pagando,cmq prese RLYP 17,53!!!!
Ma no.
A quanto attendi KPTI?
frimba@finanza: lo so hai percepito segni di irritazione nel mio post?perche non lo sono affatto,avrei potuto prenderla piu alta e invece la pazienza sta pagando,cmq prese RLYP 17,53!!!!
PTF aggiornato.
Matteo
j.p.m.@finanzaonline: PTF aggiornato.
Matteo
ahahhahaha smettila!se va a 6$ entro sicuro,se no se mi si libera qualche pos prima penso di prenderla il prima possibile sui 7 7-50
frimba@finanza: ahahhahaha smettila!se va a 6$ entro sicuro,se no se mi si libera qualche pos prima penso di prenderla il prima possibile sui 7 7-50
Belin Belin
Ma entri in base all’at?
frimba@finanza: ahahhahaha smettila!se va a 6$ entro sicuro,se no se mi si libera qualche pos prima penso di prenderla il prima possibile sui 7 7-50
Belin Belin
Ma entri in base all’at?
frimba@finanza: ahahhahaha smettila!se va a 6$ entro sicuro,se no se mi si libera qualche pos prima penso di prenderla il prima possibile sui 7 7-50
Belin Belin
Ma entri in base all’at?
frimba@finanza: ahahhahaha smettila!se va a 6$ entro sicuro,se no se mi si libera qualche pos prima penso di prenderla il prima possibile sui 7 7-50
Sai cosa fa un nero con un bastone nel cuxx?
leggere
gooser:
leggere
io magari saro monotono ma non capisco cosa aspetti ancora la gente a dare fiducia al 5 stelle(per quanto possa essere una strada con molte incognite,almeno loro lavorano per noi e non per loro stessi come i governati dell ultimo trentennio (minimo) )..secondo me spaventa l abbinamento 5 stelle-grillo…ma voi l avete sentita una certa raggi (che ora è sindaco di roma) mai sentito una donna con tante palle come lei,fossi romano sarei per la strada a fare campagna elettorale per lei..questa dovrebbe esser la gente che ci governa e che governa roma..non i vari marino alemanno ecc.
frimba@finanza: io magari saro monotono ma non capisco cosa aspetti ancora la gente a dare fiducia al 5 stelle(per quanto possa essere una strada con molte incognite,almeno loro lavorano per noi e non per loro stessi come i governati dell ultimo trentennio (minimo) )..secondo me spaventa l abbinamento 5 stelle-grillo…ma voi l avete sentita una certa raggi (che ora è sindaco di roma) mai sentito una donna con tante palle come lei,fossi romano sarei per la strada a fare campagna elettorale per lei..questa dovrebbe esser la gente che ci governa e che governa roma..non i vari marino alemanno ecc.
tanto citta dopo citta capoluogo dopo capoluogo stan prendendo sempre piu tasseli alle prox elezioni vince il 5 stelle,e mr renzi lo sa bene ihihihihihihih.
poi per carita renzi penso sia il meno peggiore (non saprei proprio che termine usare) premier degli ultimi 20 anni,poverino provar a far qualcosa ci prova ma ha le mani legate(dall europa e dal bicameralismo,si il senato io l abolirei domani) e non ha abbastanza palle per cambiare le cose,ma almeno un pochino ci prova ammettiamolo.
frimba@finanza:
poi per carita renzi penso sia il meno peggiore (non saprei proprio che termine usare) premier degli ultimi 20 anni,poverino provar a far qualcosa ci prova ma ha le mani legate(dall europa e dal bicameralismo,si il senato io l abolirei domani) e non ha abbastanza palle per cambiare le cose,ma almeno un pochino ci prova ammettiamolo.
Ammetto che è un cerebroleso.
frimba@finanza: tanto citta dopo citta capoluogo dopo capoluogo stan prendendo sempre piu tasseli alle prox elezioni vince il 5 stelle,e mr renzi lo sa bene ihihihihihihih.
Parliamo di Bio e non di cazz.ari a 5 o zero stelle
j.p.m.@finanzaonline: Parliamo di Bio e non di cazz.ari a 5 o zero stelle
ok scusa
j.p.m.@finanzaonline:
ALLORA MONOTONO.
X KPTI LE ENTRATE LE BASI SULL’A.T.?
diciamo di si,ma non solo dipende anche dal sentiment dei mkt,salvo quando hanno eventi a breve o rumors ecc alla fine tutti i titoli replicano tipo benchmar il mkt,quindi salvo casi particolari se mkt scende loro scendono,per kpti ti ho detto le aree che mi piacciono,ma fino al brexit sto fermo.,gia ieri ho fatto due acquisti.
frimba@finanza: diciamo di si,ma non solo dipende anche dal sentiment dei mkt,salvo quando hanno eventi a breve o rumors ecc alla fine tutti i titoli replicano tipo benchmar il mkt,quindi salvo casi particolari se mkt scende loro scendono,per kpti ti ho detto le aree che mi piacciono,ma fino al brexit sto fermo.,gia ieri ho fatto due acquisti.
attendi i risultati o anticipi?
Salve a tutti gooser che succede a uniqure ultimamente? Buy opportunity?
papi67: attendi i risultati o anticipi?
in che senso??avendo pero ora il 50% del ptf investito ,anche se il 15% (dopo che sono uscito da yamana gold,prima era il 25%) è in titoli auriferi che un minimo mi hedgiano,ho cmq shortato stoxx a copertura come controvalore,vorrei andare cosi al brexit da da qui al voto sicuramente cambiera qualcosa…la tendenza sarebbe cmq ridurre lo short stoxx e intanto far cassa sul ptf prima del refe.
papi67: attendi i risultati o anticipi?
in che senso??avendo pero ora il 50% del ptf investito ,anche se il 15% (dopo che sono uscito da yamana gold,prima era il 25%) è in titoli auriferi che un minimo mi hedgiano,ho cmq shortato stoxx a copertura come controvalore,vorrei andare cosi al brexit da da qui al voto sicuramente cambiera qualcosa…la tendenza sarebbe cmq ridurre lo short stoxx e intanto far cassa sul ptf prima del refe.
davtamb@finanza:
prese RLYP 16.9
ah ecco!!!e poi ero io il gufo!!bravo piu basse delle mie che ieri ho anticipato come un minchion,anche se il gap di poco ma non l aveva chiuso..oggi l ha chiuso,quindi se scende oltre parte la sagra degli insulti,in coro visto che ce l abbiamo in molti
davtamb@finanza:
Primo ingresso su TGTX 6.81
ma su CNCE ci sei ancora o eri uscito??nel caso fossi uscito dai rientra che rifacciam un altro giro!!l ultima volta l entrata in combo ha portato bene!!
toh chi si rivede……
http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-announces-nsi-189-shows-121500099.html
frimba@finanza: in che senso??avendo pero ora il 50% del ptf investito ,anche se il 15% (dopo che sono uscito da yamana gold,prima era il 25%) è in titoli auriferi che un minimo mi hedgiano,ho cmq shortato stoxx a copertura come controvalore,vorrei andare cosi al brexit da da qui al voto sicuramente cambiera qualcosa…la tendenza sarebbe cmq ridurre lo short stoxx e intanto far cassa sul ptf prima del refe.
frimba@finanza: in che senso??avendo pero ora il 50% del ptf investito ,anche se il 15% (dopo che sono uscito da yamana gold,prima era il 25%) è in titoli auriferi che un minimo mi hedgiano,ho cmq shortato stoxx a copertura come controvalore,vorrei andare cosi al brexit da da qui al voto sicuramente cambiera qualcosa…la tendenza sarebbe cmq ridurre lo short stoxx e intanto far cassa sul ptf prima del refe.
hahahahaha adesso che JPM è guarita ti ammali tu, sta sindrome del doppione………
quindi non compri altro prima dell’esito del referendum.
frimba@finanza: ma su CNCE ci sei ancora o eri uscito??nel caso fossi uscito dai rientra che rifacciam un altro giro!!l ultima volta l entrata in combo ha portato bene!!
sono fuori… ieri ho perso l’occasione, in watch
papi67:
toh chi si rivede……
http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-announces-nsi-189-shows-121500099.html
mortacci sua
beppino1:
Salve a tutti gooser che succede a uniqure ultimamente? Buy opportunity?
la sto monitorando anch’io….non trova il fondo
frimba@finanza: in che senso??avendo pero ora il 50% del ptf investito ,anche se il 15% (dopo che sono uscito da yamana gold,prima era il 25%) è in titoli auriferi che un minimo mi hedgiano,ho cmq shortato stoxx a copertura come controvalore,vorrei andare cosi al brexit da da qui al voto sicuramente cambiera qualcosa…la tendenza sarebbe cmq ridurre lo short stoxx e intanto far cassa sul ptf prima del refe.
Io penso che alla fine gli inglesi se la faranno sotto e voteranno remain
j.p.m.@finanzaonline: Io penso che alla fine gli inglesi se la faranno sotto e voteranno remain
80% dei capitali scommessi è sulla permanenza
Frimba io su RLYP vedo ancora un gap aperto a 15.30, ti risulta?
davtamb@finanza:
Frimba io su RLYP vedo ancora un gap aperto a 15.30, ti risulta?
si per 0,10 cent ancora gap,li altro punto di entrata ma ora che son dentro spero non ci vada non iniziar a gufarla pure tu ahahahahah
frimba@finanza: si per 0,10 cent ancora gap,li altro punto di entrata ma ora che son dentro spero non ci vada non iniziar a gufarla pure tu ahahahahah
non sia mai!
davtamb@finanza: 80% dei capitali scommessi è sulla permanenza
A parte il fatto che con l’accordo di marzo si faranno i caz.zi loro il referendum è inutile.
Quello che scoccia la culo.na e soci è che altri vorranno fare accordi separati stile inglesi
j.p.m.@finanzaonline: Già letto.
Quindi votiamo lo SNDAP?
è una matricola bio ? in che mercato è quotata ?…….
orzobimbo@finanza: Autenticato
ORZO…MATI SEI FULMINATO?
orzobimbo@finanza: è una matricola bio ? in che mercato è quotata ?…….
j.p.m.@finanzaonline: ORZO…MATI SEI FULMINATO?
ahahahhahahahahah mai dai orzo!!non si puo scrivere un acronimo che tu subito pensi ad un titolo su cui entrare
Frimba e gpm , mi state dicendo che ho le allucinazioni !!!! mr green
orzobimbo@finanza:
Frimba e gpm , mi state dicendo che ho le allucinazioni !!!! mr green
Fintanto che ti fumi nel nardilene l’anguria si
j.p.m.@finanzaonline: Fintanto che ti fumi nel nardilene l’anguria si
nardilene??narghile’ volevi dire e non mi dire ” ah si tu lo sai perche sei un esperto di quelle cose” o frasi del genere ahahaah
frimba@finanza: nardilene??narghile’ volevi dire e non mi dire ” ah si tu lo sai perche sei un esperto di quelle cose” o frasi del genere ahahaah
nardilene è bellissimo
davtamb@finanza: nardilene è bellissimo
La colpa è della tastiera del Samsung
Frimba vedo che te ne intendi anche se penso che col braccino corto tu non ti fumi niente
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba ma tu lavori?
UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?
bene71@finanzaonline: UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?
?
j.p.m.@finanzaonline:
Frimba ma tu lavori?
si vivo di trading da 3 anni ormai,con alti e bassi ma ci riesco ho lavorato per qualche anno a 21 anni da un consulente indipendente e poi mi son messo in proprio.
frimba@finanza: si vivo di trading da 3 anni ormai,con alti e bassi ma ci riesco ho lavorato per qualche anno a 21 anni da un consulente indipendente e poi mi son messo in proprio.
Grandioso.
Bravo Frimba
Pensa che pensavo che lavoravi in un vicolo alla Maddalena col pseudonimo Juan
j.p.m.@finanzaonline:
Pensa che pensavo che lavoravi in un vicolo alla Maddalena col pseudonimo Juan
Magari è il suo hobby o il suo secondo lavoro…….sai ognuno ha le sue perversioni !!!!!!! mr green
A parte gli scherzi………grande Frimba , una decina di anni fa anch’io ho pensato di vivere di trading ma non ho mai avuto il coraggio ………
orzobimbo@finanza:
A parte gli scherzi………grande Frimba , una decina di anni fa anch’io ho pensato di vivere di trading ma non ho mai avuto il coraggio ………
Poi magari ha il Paparino plurimiliardario
j.p.m.@finanzaonline: Poi magari ha il Paparino plurimiliardario
magari jpm..mio papa è mancato a gennaio 2014 per un carciroma anaplastico della tiroide,da sano in 7 mesi se l è portato via,leggendo su internet ho iniziato a scoprire le bio in qul periodo,in piu non ho avuto nessuna eredita provengo dal ceto medio basso io,e mio padre ha sempre speso tutto per farci vivere al meglio a me e mio fratello
Oggi prevedo ulteriore tracollo per $TGTX 🙁
”
Adam Feuerstein @adamfeuerstein 12h12 hours ago
@bioman197812 Bearish on $TGTX. Little chance ‘1202 escapes Pi3k safety problems + management not trustworthy.
”
Adesso capisco perchè sta scendendo senza senso da diversi giorni.
tisssscali@finanzaonline:
Oggi prevedo ulteriore tracollo per $TGTX
”
Adam Feuerstein @adamfeuerstein 12h12 hours ago
@bioman197812 Bearish on $TGTX. Little chance ‘1202 escapes Pi3k safety problems + management not trustworthy.
”
Adesso capisco perchè sta scendendo senza senso da diversi giorni.
Magari si crea una opportunità. E poi che ti frega.
Stai GAINANDO alla grande con Molmerd
j.p.m.@finanzaonline: Magari si crea una opportunità. E poi che ti frega.
Stai GAINANDO alla grande con Molmerd
ahaha altro che gainare..
cmq io tgtx ce l’ho a pmc di 12,70 altro che opportunità.
tutte quelle che compro finiscono nella merda: cur (-90%), oxgn (-90%), acur(-50%), akao (-50%), ipci -50%, NEOT praticamente fallita (-95%).
Non ne ho una verde, dico una
tisssscali@finanzaonline: ahaha altro che gainare..
cmq io tgtx ce l’ho a pmc di 12,70 altro che opportunità.
tutte quelle che compro finiscono nella merda: cur (-90%), oxgn (-90%), acur(-50%), akao (-50%), ipci -50%, NEOT praticamente fallita (-95%).
Non ne ho una verde, dico una
Fai una cosa.
Quando compri avvisaci tutti.
Cque io farei lo switch da CUR IPCI e OXGN verso un’altro titolo
j.p.m.@finanzaonline: Fai una cosa.
Quando compri avvisaci tutti.
Cque io farei lo switch da CUR IPCI e OXGN verso un’altro titolo
Cioè li venderei e col ricavo mi compro IDRA. che è scesa tantissimo x esempio.
IMHO
j.p.m.@finanzaonline: Cioè li venderei e col ricavo mi compro IDRA. che è scesa tantissimo x esempio.
IMHO
io IPCI la tengo, almeno fino alla NDA
davtamb@finanza: io IPCI la tengo, almeno fino alla NDA
Ovviamente i pareri sono come i cogli.oni.
Ognuno ha i suoi.
Isp. Callaghan
davtamb@finanza: io IPCI la tengo, almeno fino alla NDA
idem.
GOOS ma ACAD?la vedo debole ultimamente e infatti sta a 32$ dici che un entrata dopo il refe (in caso di bremain e non brexit) ci starebbe?
frimba@finanza:
GOOS ma ACAD?la vedo debole ultimamente e infatti sta a 32$ dici che un entrata dopo il refe (in caso di bremain e non brexit) ci starebbe?
Vincerà il bremain
La gente sè la fa sotto…
Tutti sotto il tallone tedesco
j.p.m.@finanzaonline: Ovviamente i pareri sono come i cogli.oni.
Ognuno ha i suoi.
Isp. Callaghan
Eh no, mica tutti ce l’hanno
oggi pomeriggio entrato in ACAD SAGE IMGN e IDRA, forza bremain.
papi67:
oggi pomeriggio entrato in ACAD SAGE IMGN e IDRA, forza bremain.
….e AFMD
papi67:
oggi pomeriggio entrato in ACAD SAGE IMGN e IDRA, forza bremain.
audace.
papi67:
oggi pomeriggio entrato in ACAD SAGE IMGN e IDRA, forza bremain.
Un’altro che gli piace essere sottomesso dai crucchi
j.p.m.@finanzaonline: Un’altro che gli piace essere sottomesso dai crucchi
ormai sembra scontato.
papi67: ormai sembra scontato.
Avanti così allora.
Poi quando avremo il cu.lo x terra non lamentiamoci.
L’UE è solo un lager tedesco.
papi67: ormai sembra scontato.
Saltate tutte le previsioni
j.p.m.@finanzaonline: Avanti così allora.
Poi quando avremo il cu.lo x terra non lamentiamoci.
L’UE è solo un lager tedesco.
Sarebbe utile allora un referendum per chiedere l’esclusione della Germania
Previsioni borse europee -8 americane -5 mi toccherà usare il 50 % che ho lasciato in liquidità.
io aspetterei un attimo papi,pure io sul -13 mi veniva da chiudere lo short stoxx (si son short da 2935 come scritto qui) e girarmi long ma aspetto,potrebbe essere l inizio della grande correzione, anche se per me con oggi è gia a meta strada..
cmq a prescindere da come apriranno i titolini (ho un po paura) 3% lo guadagniamo sul cambio il gold spara ma non so come potranno reagire i titoli auriferi vista che in usa stan a -4 gli indici.
chiuso lo short stoxx da 2935 a 2653 ora aspetto non longo assolutamente anzi su ogni recupero del 2-3% io son venditore almeno per tutta la prox sett,tanto ora incasso il mega gain cosi mi lecco le ferite sulle bio con meno dolore
frimba@finanza:
bene molmed – 47% ca pupazza.
questa è brutta. Non vorrei che qualcuno abbia avuto il pizzino dal CHMP..
Mediobanca perde 50 intesa23 Unicredit 35. Teorici ciumbia.
frimba@finanza:
bene molmed – 47% ca pupazza.
Dove lo vedi?
dopo l’ 11 settembre credo la mazzata più clamorosa sulla borsa
papi67:
dopo l’ 11 settembre credo la mazzata più clamorosa sulla borsa
lo stoxx ha toccato i -13 ..tu che sei vecchio l 11 sett come fu l apertura?io avevo 14 anni 😳
frimba@finanza: lo stoxx ha toccato i -13 ..tu che sei vecchio l 11 sett come fu l apertura?io avevo 14 anni
ero in ferie al mare e non avevo i mezzi tecnologici di oggi. seguivo anch’io la televisione
papi67:
prese intesa e popmilano e caricata vendita a +9/10%
popmilano eseguito, intesa dorme
non so…mi sta passando sempre piu per la testa che oggi potremmo aver visto un minimo importante..oggi magari recuperemo ancora e sett prox invece andremo a ritestare i minimi,ma credo che se ci saranno nuovi minimi non saran molto piu bassi dell open di oggi..e su nuovi minimi o zona minimo inizio ad accumulare..ora meglio lasciar posar le ceneri…MA RICORDIAMO CHE ECONOMICAMENTE PER 2 ANNI NON CAMBIA NULLA…l unica cosa che puo far degenrare le cose è un avanzamento dell euroscetticismo con nuovi referendum..altrimenti oggi abbiam visto il minimo..la fed a luglio non alza sicuro..e credo manco a settembre.
frimba@finanza:
non so…mi sta passando sempre piu per la testa che oggi potremmo aver visto un minimo importante..oggi magari recuperemo ancora e sett prox invece andremo a ritestare i minimi,ma credo che se ci saranno nuovi minimi non saran molto piu bassi dell open di oggi..e su nuovi minimi o zona minimo inizio ad accumulare..ora meglio lasciar posar le ceneri…MA RICORDIAMO CHE ECONOMICAMENTE PER 2 ANNI NON CAMBIA NULLA…l unica cosa che puo far degenrare le cose è un avanzamento dell euroscetticismo con nuovi referendum..altrimenti oggi abbiam visto il minimo..la fed a luglio non alza sicuro..e credo manco a settembre.
resta l’incognita del nostro referendum di ottobre
frimba@finanza:
non so…mi sta passando sempre piu per la testa che oggi potremmo aver visto un minimo importante..oggi magari recuperemo ancora e sett prox invece andremo a ritestare i minimi,ma credo che se ci saranno nuovi minimi non saran molto piu bassi dell open di oggi..e su nuovi minimi o zona minimo inizio ad accumulare..ora meglio lasciar posar le ceneri…MA RICORDIAMO CHE ECONOMICAMENTE PER 2 ANNI NON CAMBIA NULLA…l unica cosa che puo far degenrare le cose è un avanzamento dell euroscetticismo con nuovi referendum..altrimenti oggi abbiam visto il minimo..la fed a luglio non alza sicuro..e credo manco a settembre.
E riguardo i titoli bio USA che pensi x oggi?
j.p.m.@finanzaonline: E riguardo i titoli bio USA che pensi x oggi?
spero che non aprano alla molmed io su eccessi in open tipo ad agosto dell anno scorso quando titoli aprirorono con dei – 20 e passa comprerei qualcosa,non tanto ma qualcosa..il resto meglio lasciarlo quando si intuira la formazione di un bottom..che dovrebbe essere l ultimo..non so quanto in giu andremo pero..
Approvato il Zalmoxis, farmaco di Molmed
http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/news_and_events/news/2016/06/news_detail_002553.jsp&mid=WC0b01ac058004d5c1
tisssscali@finanzaonline:
Approvato il Zalmoxis, farmaco di Molmed
http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/news_and_events/news/2016/06/news_detail_002553.jsp&mid=WC0b01ac058004d5c1
pensa i furbi che stamattin compravan a 0,19 e i polli che gliel han pure mollate a quei prezzi meno male che ho tenuto ora -6%
Se non sbaglio stamattina erano solo valori teorici, il primo scambio vero dovrebbe averlo fatto alle 13.51
pare anche a me, non avevo visto scambi stamattina (almeno dalla mia piatta)
papi67:
lo spread piega le banche
Ti sei pentito di essere entrato ieri su certi titoli?
j.p.m.@finanzaonline: Ti sei pentito di essere entrato ieri su certi titoli?
era la scommessa, per ora è andata maluccio. Dico maluccio perchè guardando il cambio e i pre dei titoli uscirei praticamente alla pari, adesso devo decidere se tenere o vendere e aspettare un po di calma (chissà quando)
papi67: era la scommessa, per ora è andata maluccio. Dico maluccio perchè guardando il cambio e i pre dei titoli uscirei praticamente alla pari, adesso devo decidere se tenere o vendere e aspettare un po di calma (chissà quando)
Sono pesanti i pre?
Certo però che sfiga l’approvazione oggi per molmed un gran peccato
j.p.m.@finanzaonline: Sono pesanti i pre?
attorno al 5% di media, l’IBB stava recuperando le perdite a -3
beppino1:
Certo però che sfiga l’approvazione oggi per molmed un gran peccato
salira nei prox gg..verso chisura valuto incremento l aspetto a 0,60
papi67: attorno al 5% di media, l’IBB stava recuperando le perdite a -3
Pensavo che i titoli scendevano del 20%
j.p.m.@finanzaonline: Pensavo che i titoli scendevano del 20%
SCENDESSERO!!!!
j.p.m.@finanzaonline: Pensavo che i titoli scendevano del 20%
in pre, a mercato poi vediamo
Settore healthcare settore rifugio in questi giorni per me
Non penso cambi molto per le aziende pharma questo esito del refe
frimba@finanza: SCENDESSERO!!!!
non hai resistito…mo so caxxi tua
frimba@finanza: SCENDESSERO!!!!
Eeeeeeeeeeeeeee è colpa del samsung
beppino1:
Non penso cambi molto per le aziende pharma questo esito del refe
Lo Penso anche io
frimba@finanza: salira nei prox gg..verso chisura valuto incremento l aspetto a 0,60
azz non ci voleva questa tua dichiarazione…
l’hai bruciata
😀
tisssscali@finanzaonline: azz non ci voleva questa tua dichiarazione…
l’hai bruciata
we aspettandole all ingiu le ho prese quasi tutte spera (se sei dentro come me) che vadano bene anche all insu!!
Attenzione anche al voto spagnolo di domenica, se vince Podemos lunedì ci becchiamo la sberla definitiva
davtamb@finanza:
Attenzione anche al voto spagnolo di domenica, se vince Podemos lunedì ci becchiamo la sberla definitiva
Eeeeeeee che menagramo
davtamb@finanza:
Attenzione anche al voto spagnolo di domenica, se vince Podemos lunedì ci becchiamo la sberla definitiva
si infatti aspetto sett prox per le altre entrate,su acad è poco piu di un cippino.
pero IMGN qui è da prendere per chi ha tanti liquidi e non le ha.
ATTENZIONEEEEEEE, una luce in fondo al tunnel……………….IPCI è positiva…………hahahahahahaha
papi67:
ATTENZIONEEEEEEE, una luce in fondo al tunnel……………….IPCI è positiva…………hahahahahahaha
papi è stato giusto un attimo ma me lo aspetterei tranquillamente da lei..
frimba@finanza: papi è stato giusto un attimo ma me lo aspetterei tranquillamente da lei..
solo per farsi una risata
frimba@finanza:
pero IMGN qui è da prendere per chi ha tanti liquidi e non le ha.
Entro
finito di tradare banche per oggi, abbiamo portato a casa la pagnotta. Faccio un giro in bici, a stasera.
papi67:
finito di tradare banche per oggi, abbiamo portato a casa la pagnotta. Faccio un giro in bici, a stasera.
grande papi!!l
cmq lo spread short stoxx vs long ptf bio e auriferi ha pagato alla stragrande,uscirei anche io a svagare ma son un drogato di mercati..pesantemente ormai
area 2900 rinizio ad accumulare pos short su stoxx di nuovo.
NBIX positiva che tank..la scelta era tra lei e ACAD e ovviamente ho preso quella che sta ancora a – 3 e passa 👿
frimba@finanza:
area 2900 rinizio ad accumulare pos short su stoxx di nuovo.
Io cque sono contenta dell’esito del voto.
Adesso vediamo se i liguri usciranno dall’ue
papi67:
finito di tradare banche per oggi, abbiamo portato a casa la pagnotta. Faccio un giro in bici, a stasera.
Sono sempre quelli i fortunati
j.p.m.@finanzaonline: Io cque sono contenta dell’esito del voto.
Adesso vediamo se i liguri usciranno dall’ue
l’avessi letta in bicicletta, mi sarei cappottato dalle risate nei prati di Selvino.
Una cosa però ora è più chiara………..i sondaggisti inglesi sono addirittura peggio di quelli italiani…….
ora che è finita la giornata dico una cosa vedendo come eravam partiti stamattina con stoxx – 12 molmed apertura teorica a – 47 ecc e alla fin fine con un NBI a -5 mi aspettavo molto ma molto peggio dai nostri titoli..sicuramente non è finita qui avremo sali scendi belli tosti pero pensavo di arrivare stasera in fin di vita invece ho solo qualche livido..
per titoli come AKAO IDRA NBIX IPCI RLYP sembra una giornata di rosso qualunque tipo da NBI a -1 ..ma anche ACAD O SAGE ad esempio..nulla di drammatico per ora..
frimba@finanza:
per titoli come AKAO IDRA NBIX IPCI RLYP sembra una giornata di rosso qualunque tipo da NBI a -1 ..ma anche ACAD O SAGE ad esempio..nulla di drammatico per ora..
Sheff inizia a comprare: ACAD KPTI PGNX
frimba@finanza:
ora che è finita la giornata dico una cosa vedendo come eravam partiti stamattina con stoxx – 12 molmed apertura teorica a – 47 ecc e alla fin fine con un NBI a -5 mi aspettavo molto ma molto peggio dai nostri titoli..sicuramente non è finita qui avremo sali scendi belli tosti pero pensavo di arrivare stasera in fin di vita invece ho solo qualche livido..
oggi la discesa è stata lenta e costante. chiusura sui minimi, mah!
tp 8 $ bella battuta questa hahahaha.
http://www.smarteranalyst.com/2016/06/23/brean-capital-reiterates-buy-neuralstem-inc-cur-provides-preclinical-insights-nsi-189/
papi67: Sheff inizia a comprare: ACAD KPTI PGNX
Mi posti il LINK?
papi67: Sheff inizia a comprare: ACAD KPTI PGNX
Ah già che sei di Bracca.
Ma det ol indiriss de internet?
Scriemol sò
j.p.m.@finanzaonline: Mi posti il LINK?
http://investorshub.advfn.com/$heffs-$tation-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/
davtamb@finanza: http://investorshub.advfn.com/$heffs-$tation-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/
Grazie DAVTAMB.
Ma Sheff è affidabile?
Sei il numero 3
j.p.m.@finanzaonline: Grazie DAVTAMB.
Ma Sheff è affidabile?
Sei il numero 3
3 is the magic number! Beh le performance di Sheff sono di tutto rispetto, il problema è che spesso opera in premarket e ha un mare di seguaci …
j.p.m.@finanzaonline: Ah già che sei di Bracca.
Ma det ol indiriss de internet?
Scriemol sò
ocio che’l ria
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=123521585
giorgio.migliore@finanza:
Ftse mib primo target area 14.900.
io continuo a pensare che forse il minimo (vista la reazione iperesagerata/esasperata del day after) l abbiamo gia visto…magari sul mib no perche la sua debolezza è ormai leggendaria..ma su stoxx e dax forsae si.
leggere
http://finanzanostop.finanza.com/2016/06/27/brexit-analisi-e-implicazioni-per-il-futuro-delleuropa/
Salve a tutti gooser lasciando stare il momentum che ovviamente è quello che è un commento sull’ultimo periodo di uniqure che succede? Che possibilità in futuro (non troppo lontano) per l’azienda? Grazie
Ciao a tutti, FRIMBA IMGN secondo te graficamente sin dove può spingersi al ribasso? Momento buono per mediare o attendere?
Avete visto come opxa se ne sta sbattendo dei crolli del settore?
lucy@finanza:
Avete visto come opxa se ne sta sbattendo dei crolli del settore?
grande lucy per la segnalazione,ora lo guardo perche un titolo che se ne sbatte cosi dei cali o ha un evento binario vitale nel giro di una sett,oppure se non ce l ha..vuol dire che sotto c è tanta roba..ora indago,GOOS se puoi un parere su OPXA,io entrerei gia ora solo per la forza del titolo e il grafico.
KPTI nel mirino e CNCE è un altra che se ne sbatte dei cali,area 10$ è tosta tosta,
Grazie Frimba…anche se ti confesso che ho una paura fottuta x il settore…ho paura che non rivedremmo più le quotazioni di un tempo..
A meno che le BIG non comincino a fare shopping…forse questo potrebbe invertire la tendenza..o la sconfitta della clinton..boh
frimba@finanza:
KPTI nel mirino e CNCE è un altra che se ne sbatte dei cali,area 10$ è tosta tosta,
A quanto entri su KPTI?
lucy@finanza:
Grazie Frimba…anche se ti confesso che ho una paura fottuta x il settore…ho paura che non rivedremmo più le quotazioni di un tempo..
Se hai in mano titoli con ottime aspettative stai tranquilla.
Quello che conta è che non ti servono i soldi
lucy@finanza:
A meno che le BIG non comincino a fare shopping…forse questo potrebbe invertire la tendenza..o la sconfitta della clinton..boh
la clinton non perde diamoo ormai per scontato,detto questo anche se va su non fara tabula rasa,diciamo che non rivedranno piu le quotazioni quei titoli le cui quotazioni prima non avevano senso ma le perle ci sono e ci saranno sempre nel settore,ci sara piu selezione e sara piu difficile guadagnare perche ci sara piu scetticismo ma il settore puo anche regalare moltissimo.
frimba@finanza: la clinton non perde diamoo ormai per scontato,detto questo anche se va su non fara tabula rasa,diciamo che non rivedranno piu le quotazioni quei titoli le cui quotazioni prima non avevano senso ma le perle ci sono e ci saranno sempre nel settore,ci sara piu selezione e sara piu difficile guadagnare perche ci sara piu scetticismo ma il settore puo anche regalare moltissimo.
il settore puo ancora regalare moltissimo volevo scrivere 😳
j.p.m.@finanzaonline: A quanto entri su KPTI?
a 6$ o appena vedo una reazione degna di nota degli indici..potrebbe esser anche domani al prezzo che sara,diciamo che a 6$ entro anhe se sta crollando il mondo
frimba@finanza: a 6$ o appena vedo una reazione degna di nota degli indici..potrebbe esser anche domani al prezzo che sara,diciamo che a 6$ entro anhe se sta crollando il mondo
Baci a Frimba
nessuno dice niente dell italia che umilia la spagna??ora sotto con i crucchi
frimba@finanza:
nessuno dice niente dell italia che umilia la spagna??ora sotto con i crucchi
frimba@finanza:
nessuno dice niente dell italia che umilia la spagna??ora sotto con i crucchi
È chi se ne frega di 4 cialtroni
Che te ne viene in tasca
j.p.m.@finanzaonline: È chi se ne frega di 4 cialtroni
Che te ne viene in tasca
un po di orgoglio italico nulla piu
Tanto loro che problemi avranno l’unico problema che hanno è pensare con spendere tutti i soldi che prendono solo per giocare a calcio, che per carità visto le ingenti somme è un problema molto serio non dormono la notte
frimba@finanza: un po di orgoglio italico nulla piu
Orgogliosi di vivere in un paese di merxx?
Guardate Bobo Vieri poverino che vita fa ora che non prende più lo stipendio hahah
j.p.m.@finanzaonline: Orgogliosi di vivere in un paese di merxx?
ma no cosa centra!!orgogliosi di avere una squadra nazionale di calcio che non prende mazzate da chiunque,ovvio che se a uno non piace il calcio o non lo segue questa mia frase non avra senso per lui…con questo paese di merda siamo e paese di merda restiamo anche se vincessimo 10 mondiali e europei di fila.
fuori da molmerd a 0,35 da 0,31 ho provato a tenere dopo l approvazione sperando che partisse alla prima giornata di recupero dei mkt se invece rimane ferma con mkt che rimbalzano vuol dire secondo me che tanto da dare non ne ha,quindi esco e faccio cassa per KPTI..cmq buon secondo giro su molmerd il primo l avevo fatto un mesetto fa da 0,29 a 0,34 e poi riprese a 0,31 e riuscito oggi..
frimba@finanza:
fuori da molmerd a 0,35 da 0,31 ho provato a tenere dopo l approvazione sperando che partisse alla prima giornata di recupero dei mkt se invece rimane ferma con mkt che rimbalzano vuol dire secondo me che tanto da dare non ne ha,quindi esco e faccio cassa per KPTI..cmq buon secondo giro su molmerd il primo l avevo fatto un mesetto fa da 0,29 a 0,34 e poi riprese a 0,31 e riuscito oggi..
A quanto su KPTI?
j.p.m.@finanzaonline: A quanto su KPTI?
te l ho gia scritto!!oggi se gli indici chiudono sopra i max di ieri entro con la prima tranche a qualsiasi prezzo,l altra la tengo a 6$ per la fine del mondo
dentro KPTI a 7,01 non son riuscito ad aspettare la chiusura cmq solo dentro con la prima tranche.
Giorgio , Frimba come vedete un ingresso su MNGA (grafico) ….quale potrebbe essere un buon segnale?
frimba@finanza: te l ho gia scritto!!oggi se gli indici chiudono sopra i max di ieri entro con la prima tranche a qualsiasi prezzo,l altra la tengo a 6$ per la fine del mondo
Ho visto non ti agitare.
PTF aggiornato
MATTEO
j.p.m.@finanzaonline: Ho visto non ti agitare.
PTF aggiornato
MATTEO
ahahahahahah
frimba@finanza: ahahahahahah
Sei entrato guardando il grafico?
molmerd…probabilmente son uscito troppo presto,notavo che oggi ha chiuso il gap di ieri e si è fermata,da domani potrebbe riprendere a salire con target 0,40,pero mi servivano liquidi per kpti e visto il buon gain 13% ho preferito uscire e girare su KPTI avendo cosi lasciata invariata la quota investita del mio ptf..finche non vedo segnali di inversione stabilizzazione quel 50% di cassa rimane li dove è.
j.p.m.@finanzaonline: Sei entrato guardando il grafico?
la prima tranche ad essere sincero è stata 50 % grafico 50% istinto,come dicevo penso che abbiam visto un bel minimo ma non essendo sicuro al 100% ho preferito entrare solo con la prima tranche…l entrata a 6$ ( se ci sara) è 100% grafica…e di disperazione aggiungerei va che scherzo.
frimba@finanza: la prima tranche ad essere sincero è stata 50 % grafico 50% istinto,come dicevo penso che abbiam visto un bel minimo ma non essendo sicuro al 100% ho preferito entrare solo con la prima tranche…l entrata a 6$ ( se ci sara) è 100% grafica…e di disperazione aggiungerei va che scherzo.
Ok capito
davtamb@finanza: http://www.smarteranalyst.com/2016/06/27/company-update-nasdaqrlyp-relypsa-inc-announces-results-pre-specified-exploratory-analysis-phase-3-opal-hk-study/
molto bene questi dati vanno a distruggere una delle tesi bearish di qualche cialtrone
davtamb@finanza: http://www.smarteranalyst.com/2016/06/27/company-update-nasdaqrlyp-relypsa-inc-announces-results-pre-specified-exploratory-analysis-phase-3-opal-hk-study/
e annamo che se la pappano.
santommy@finanza:
Ciao a tutti, FRIMBA IMGN secondo te graficamente sin dove può spingersi al ribasso? Momento buono per mediare o attendere?
secondo me è buona da prendere qui.
frimba@finanza: grande lucy per la segnalazione,ora lo guardo perche un titolo che se ne sbatte cosi dei cali o ha un evento binario vitale nel giro di una sett,oppure se non ce l ha..vuol dire che sotto c è tanta roba..ora indago,GOOS se puoi un parere su OPXA,io entrerei gia ora solo per la forza del titolo e il grafico.
se ti piace il grafico fai pure se ti interessa sapere del resto lasciamo pure perdere non ho niente di interessante da dire su questa azienda
gooser: se ti piace il grafico fai pure se ti interessa sapere del resto lasciamo pure perdere non ho niente di interessante da dire su questa azienda
allora niente!io mi affido sempre al grafico ma se prima dietro c è un analisi tua o di ck long sul titolo!!
QURE: non mi ricordo che chiedeva cmq gli investitori non ci credono perchè siamo all’inizio e i dati sono ottimi ma molto preliminari. Mancano di dati di sicurezza ed efficacia sul lungo termine e questi non arriveranno tanto presto. Attualmente quindi quota praticamente niente nonostante il partner e i dati fin qui visti. Potenzialmente esplosiva ma massacrata dagli investitori.
frimba@finanza: allora niente!io mi affido sempre al grafico ma se prima dietro c è un analisi tua o di ck long sul titolo!!
Frimba sai chi mi sembri?
Il geometra Calboni.
Quello di Fantozzi
frimba@finanza: la prima tranche ad essere sincero è stata 50 % grafico 50% istinto,come dicevo penso che abbiam visto un bel minimo ma non essendo sicuro al 100% ho preferito entrare solo con la prima tranche…l entrata a 6$ ( se ci sara) è 100% grafica…e di disperazione aggiungerei va che scherzo.
Mi sembra che si stia raffreddando
j.p.m.@finanzaonline: Frimba sai chi mi sembri?
Il geometra Calboni.
Quello di Fantozzi
allora..non mi ricordavo chi era il primo video che gho trovato è questo e mi ci rispecchio alla grande
j.p.m.@finanzaonline: Frimba sai chi mi sembri?
Il geometra Calboni.
Quello di Fantozzi
ne ho visti due o 3 video e mi sembra sia un fierone o almeno cosi pare,ma non son ancora sicuro se il tuo sia un complimento o no
frimba@finanza: ne ho visti due o 3 video e mi sembra sia un fierone o almeno cosi pare,ma non son ancora sicuro se il tuo sia un complimento o no
non lo è, il Calboni è un leccacu… JPM ti accusa di piageria a proposito del fatto che segui Goos e CK e lo rimarchi… è chiaro che scherza
davtamb@finanza: non lo è, il Calboni è un leccacu… JPM ti accusa di piageria a proposito del fatto che segui Goos e CK e lo rimarchi… è chiaro che scherza
JPM per me da adesso in poi sei la 12212323212313490596864030345032 esima….grazie dav per l illuminazione
frimba@finanza: JPM per me da adesso in poi sei la 12212323212313490596864030345032 esima….grazie dav per l illuminazione
e poi io sono umile..so di son sapere(alcune cose) e mi affido in parte a chi ne sa piu di me.
davtamb@finanza: non lo è, il Calboni è un leccacu… JPM ti accusa di piageria a proposito del fatto che segui Goos e CK e lo rimarchi… è chiaro che scherza
È chi ti dice che scherzo?
Davtamb sei il nr2
frimba@finanjza: e poi io sono umile..so di son sapere(alcune cose) e mi affido in parte a chi ne sa piu di me.
Ma che PERMALOSO
j.p.m.@finanzaonline: Ma che PERMALOSO
ma no guarda che non me la son presa!prima scherzavo e l ultimo post era per specificare
j.p.m.@finanzaonline: È chi ti dice che scherzo?
Davtamb sei il nr2
ue!!ero il tuo n 2 cosa diavolo è successo ???
frimba@finanza: ue!!ero il tuo n 2 cosa diavolo è successo ???
Ti ho declassato al terzo posto xkè KPTI si è raffreddata e tu sei entrato su un semplice rimbalzo.
Mi sa tanto che oggi sono solo ricoperture.
X il resto lo so.
Cque DAVTAMB è un estimatore di Fantozzi
j.p.m.@finanzaonline: Ti ho declassato al terzo posto xkè KPTI si è raffreddata e tu sei entrato su un semplice rimbalzo.
Mi sa tanto che oggi sono solo ricoperture.
X il resto lo so.
Cque DAVTAMB è un estimatore di Fantozzi
offesissimo…
j.p.m.@finanzaonline: Ti ho declassato al terzo posto xkè KPTI si è raffreddata e tu sei entrato su un semplice rimbalzo.
Mi sa tanto che oggi sono solo ricoperture.
X il resto lo so.
Cque DAVTAMB è un estimatore di Fantozzi
Consolati Frimba, almeno la Gran Bretagna non è l’unica declassata oggi. 😉
frimba@finanza: offesissimo…
puoi dirlo forte, un antieroe esilarante
davtamb@finanza: puoi dirlo forte, un antieroe esilarante
Fantozzi non Frimba, ho quotato il msg sbagliato
papi67:
AFMD che combina? rimangiato il rialzo e niente notizie
Ho visto.
BHO forse era salita x l’accordo Novartis Xencor poi il xkè è scesa…bho
davtamb@finanza: Fantozzi non Frimba, ho quotato il msg sbagliato
FRIMCALBONI È UN BEL NICK.
MEGLIO DI JUAN
j.p.m.@finanzaonline: FRIMCALBONI È UN BEL NICK.
MEGLIO DI JUAN
se proprio devo cambiare nick mi piace di piu IL GUFO.
frimba@finanza: se proprio devo cambiare nick mi piace di piu IL GUFO.
Bello il gufo
j.p.m.@finanzaonline: Bello il gufo
è sara anche bello ma con quel nick sara un disastro per i miei rapporti sociali interattivi
FTSE 100 è arrivato al livello pre brexit,e cmq tutti gli indici EU son sopra al livello in cui veniva dato per favorito il brexit (il giorno dell assasinio alla cox per intenrderci,che poi ribalto i sondaggi sul bremain,cannando alla grande)..il tutto fa pensare!!ma i mkt son sempre incredibili
frimba@finanza:
FTSE 100 è arrivato al livello pre brexit,e cmq tutti gli indici EU son sopra al livello in cui veniva dato per favorito il brexit (il giorno dell assasinio alla cox per intenrderci,che poi ribalto i sondaggi sul bremain,cannando alla grande)..il tutto fa pensare!!ma i mkt son sempre incredibili
e poi (spero anche per voi) i titoli del mio ptf son gia sui livelli di uno due gg prima del brexit!in pratica è come se non fosse successo nulla!! tranne AKAO cogliona
frimba@finanza: e poi (spero anche per voi) i titoli del mio ptf son gia sui livelli di uno due gg prima del brexit!in pratica è come se non fosse successo nulla!! tranne AKAO cogliona
con la differenza che la parte in titoli auriferi è sopra il livello brexit!!
frimba@finanza: con la differenza che la parte in titoli auriferi è sopra il livello brexit!!
Sono sempre i soliti quelli nelle braghe del papa
news da CUR http://www.neurology.org/content/early/2016/06/29/WNL.0000000000002889.short
Mi sembra di capire che non ci siano grosse novità, hanno dimostrato che dopo il trapianto con le loro staminali la SLA non progredisce più rapidamente rispetto a prima del trapianto, ma non dice se la cura porti benefici o meno.
Ho capito bene?!? In pratica non dicono se serve o meno…
dal sito di Sheff
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=123620141
RYLP in parità ( per me ) , per Frimba in fortissimo guadagno !!!!!! mr green Matteo e JPM
orzobimbo@finanza:
RYLP in parità ( per me ) , per Frimba in fortissimo guadagno !!!!!! mr green Matteo e JPM
e annamo orzo cmq spe io le ho a 17,53 o 17,61 non ricordo bene perche quel giorno ero al mare quindi guadagno non fortissimo,avrei potuto aspettare e prenderle a 15 ma va be,cmq bene
frimba@finanza: e annamo orzo cmq spe io le ho a 17,53 o 17,61 non ricordo bene perche quel giorno ero al mare quindi guadagno non fortissimo,avrei potuto aspettare e prenderle a 15 ma va be,cmq bene
Grande Frimba…….volevo scrivere forte ma non mi sembrava abbastanza ironico…….e poi volevo imitare la firma ” falsa “di Matteo di JPM
frimba@finanza: e annamo orzo cmq spe io le ho a 17,53 o 17,61 non ricordo bene perche quel giorno ero al mare quindi guadagno non fortissimo,avrei potuto aspettare e prenderle a 15 ma va be,cmq bene
Frimba KPTI uno starnuto ed è a 6 USD.
Graficamente è un bel supporto?
j.p.m.@finanzaonline: Frimba KPTI uno starnuto ed è a 6 USD.
Graficamente è un bel supporto?
si 6,10 per la precisione..cmq uno stranuto mica tanto dovrebbe fare un -11 per arrivare a 6 $ è
prox titolo nel mirino NBIX per il 4q 2016..spero di riuscirci a girare qualcosa appena uno dei titoli in ptf mi dara un buon gain(sage dovrebbe essere quello piu probabile che girero dopo i dati spero buoni di luglio nella depressione post parto)
frimba@finanza:
prox titolo nel mirino NBIX per il 4q 2016..spero di riuscirci a girare qualcosa appena uno dei titoli in ptf mi dara un buon gain(sage dovrebbe essere quello piu probabile che girero dopo i dati spero buoni di luglio nella depressione post parto)
oppure il primo che mi fa il piacere di fare una bella sparatina
GOOS NKTR mi sembra di ricordare che diventi interessante nel 2017 o ricordo male?
ragazzi occhio che sul settore bancario ita sta succedendo qualcosa o sta per succedere qualcosa di grosso..che sia atlante 2 o chissa cosa si inventeranno c è aria di interventismo sul settore bancario ita,sento odore di un mega bottom sul settore..ergo una di quelle buy opportunity serie che si vedono una volta ogni 10 anni..ocio,se entro in qualcosa lo scrivo,non so sinceramente se queste discese siano provocate dai big per rastrellare a prezzi ridicoli.
frimba@finanza:
ragazzi occhio che sul settore bancario ita sta succedendo qualcosa o sta per succedere qualcosa di grosso..che sia atlante 2 o chissa cosa si inventeranno c è aria di interventismo sul settore bancario ita,sento odore di un mega bottom sul settore..ergo una di quelle buy opportunity serie che si vedono una volta ogni 10 anni..ocio,se entro in qualcosa lo scrivo,non so sinceramente se queste discese siano provocate dai big per rastrellare a prezzi ridicoli.
è che abbiam quel belin di referndum a ottobre che mi fa tentennare,se va male (come prob andra) renzi andra a casa e verra su il 5 stelle,per cui (nonostante la mia felicita per l ascesa del partito) ho paura che sul nostro paese si scatenera una tempesta settore bancario in primis,(anche se bisogna prima vedere i toni dei 5 stelle che un po si stanno smorzando)
frimba@finanza: oppure il primo che mi fa il piacere di fare una bella sparatina
se continua cosi mi sa che ci girero CNCE
frimba@finanza: è che abbiam quel belin di referndum a ottobre che mi fa tentennare,se va male (come prob andra) renzi andra a casa e verra su il 5 stelle,per cui (nonostante la mia felicita per l ascesa del partito) ho paura che sul nostro paese si scatenera una tempesta settore bancario in primis,(anche se bisogna prima vedere i toni dei 5 stelle che un po si stanno smorzando)
io oggi ho preso una manciata di ISP
davtamb@finanza: io oggi ho preso una manciata di ISP
secondo me anche delle tradata da una due sett potranno regalare grandi gain in scia alle news e poi smentite che ci saranno prima dell annuncio..terro sotto controllo i volumi e vedro ,ma l idea di fondo è che si stia formando un mega bottom (anche se forse non abbiam ancora visto il fondo..cmq RLYP e CNCE vanno è ihihihihihihi
davtamb@finanza: io oggi ho preso una manciata di ISP
in Italia.. di Big ce ne sono 2…
Intesa e UCG.
Personalmente conosco molto bene i numeri di ISP e ti posso garantire che anche nelle sensitivity piu estreme… piu folli… azzerando tutto l’azzerabile… risultano cmq avere circa 7.5 bln di csuroplus di capitale vs limiti reglamentari.
Ucg, applicando gli stessi criteri… nella peggiore delle ipotesi ha uno shortfall di 1.5 bln.
MPS… non è una banca. 🙂
cio’ detto… vuole dire che ISP a questi livelli.. non stai neanche prezzando la cassa che ha in pancia. finanziariamente una follia.
il tempo dirà se ho ragione. 😉
frimba@finanza: in Italia.. di Big ce ne sono 2…
Intesa e UCG.
Personalmente conosco molto bene i numeri di ISP e ti posso garantire che anche nelle sensitivity piu estreme… piu folli… azzerando tutto l’azzerabile… risultano cmq avere circa 7.5 bln di csuroplus di capitale vs limiti reglamentari.
Ucg, applicando gli stessi criteri… nella peggiore delle ipotesi ha uno shortfall di 1.5 bln.
MPS… non è una banca.
cio’ detto… vuole dire che ISP a questi livelli.. non stai neanche prezzando la cassa che ha in pancia. finanziariamente una follia.
il tempo dirà se ho ragione.
io anche la penso così, tant’è che sono entrato con un primo mozzico
davtamb@finanza: io anche la penso così, tant’è che sono entrato con un primo mozzico
sei il mio num 3 DAV
davtamb@finanza: io anche la penso così, tant’è che sono entrato con un primo mozzico
pero occhio che potrebbe (piu dovrebbe in realta) arrivare un ADC bello pesante su ISP è gia un po fi gg che circolano ste voci..io aspetto quello prima di entrare.
DAV finira che (come al solito mannaggia a te) le prenderai piu basse di me ISP
frimba@finanza: e di ACAD vogliam dir qualcosa
Oggi giornata di grazia, salgono in tanti (pure AFMD, se resiste)
Intesa Risparmio hai prezzi attuali offre un dividendo di quasi il 10%……….io ce l’ho in carico da un po di anni a 1,05…….qui non mi potete battere!!!!!!
frimba@finanza: pero occhio che potrebbe (piu dovrebbe in realta) arrivare un ADC bello pesante su ISP è gia un po fi gg che circolano ste voci..io aspetto quello prima di entrare.
Le voci su un ADC ci sono su Unicredit , no ? Su Intesa non l’ho mai sentite….
orzobimbo@finanza: Le voci su un ADC ci sono su Unicredit , no ? Su Intesa non l’ho mai sentite….
Anche io sapevo di un ADC su Unicredit e non su ISP…
frimba@finanza:
DAV finira che (come al solito mannaggia a te) le prenderai piu basse di me ISP
macchè! tu hai pmc più basso di me sia su IMGN che su RLYP :mrgren:
scusate ragazzi non so cosa mi sia passato per il cervello 😳 intendevo UGC non ISP infatti anche il mio post sull entrare dopo l ADC non ha nessun senso sara che è venerdi e son frastornato 😳
orzobimbo@finanza:
Intesa Risparmio hai prezzi attuali offre un dividendo di quasi il 10%……….io ce l’ho in carico da un po di anni a 1,05…….qui non mi potete battere!!!!!!
direi proprio di no
EXEL non si ferma più…….hihihi……..ma ESPR l’ha segue qualcuno ? Ieri crollo ingiustificato , no ? io presente è !!!!!!
CLCD alla grande è!!!!!!! Questa è la seconda perla segnalata da Gooser , giusto ?
orzobimbo@finanza:
EXEL non si ferma più…….hihihi……..ma ESPR l’ha segue qualcuno ? Ieri crollo ingiustificato , no ? io presente è !!!!!!
papi67: ESPRhttp://www.fool.com/investing/2016/06/29/esperion-therapeutics-inc-sinks-after-fda-says-ask.aspx?source=yahoo-2&utm_campaign=article&utm_medium=feed&utm_source=yahoo-2
Allora calo più che giustificato ……o troppo esagerato ? io ormai presente…….grazie papi x la segnalazione.
frimba@finanza:
GOOS NKTR mi sembra di ricordare che diventi interessante nel 2017 o ricordo male?
In realtà ha dati a fine anno e anche diversi eventi nel 2017. È un investimento long con basi solide va acquistata sui cali degli indici e rivenduta se non rompe i massimi
orzobimbo@finanza:
CLCD alla grande è!!!!!!! Questa è la seconda perla segnalata da Gooser , giusto ?
Si è una delle perle…….. il farmaco non ci è piaciuto ma sta salendo a bestia!!!!
gooser: Si è una delle perle…….. il farmaco non ci è piaciuto ma sta salendo a bestia!!!!
veramente
Ecco gli eventi a brevissimo
Approvazioni:
7/1 $INSY
7/14 $ELTP
7/19 $PGNX Oral Relistor
7/21 $VRX/Nicox Vesneo
7/22 $SHPG Lifitegrast
7/23 $MRK Bezlotoxumab
7/24 $OCUL
dati:
$CELG REMARC
$CYTR Ph3
$EARS Ph3
$EVOK Ph3
$KPTI STORM
$MCRB Ph2
$MSTX Ph3
$RARE MPS7
$RIGL Ph3
$SAGE PPD
$SCYX Ph2
CLCD mi era sfuggita completamente….quando e dove se ne è parlato?
bisanzio@finanza:
nessuno mi si …..
sigh!
tranqui, oggi borsa chiusa=relax
bisanzio@finanza:
nessuno mi si …..
sigh!
ho provato con “cerca nel blog” ma non mi risponde proprio.
$IPCI
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-reports-rexista-xr-fda-113000685.html
Matteo
Matteo:
$IPCI
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-reports-rexista-xr-fda-113000685.html
Matteo
vediamo come la prende il mercato, ci sono 2 buone news:
– 1,1 milioni risparmiati (nessuna commissione richiesta da FDA per Rexista)
– Rexista XR può esser preso a stomaco pieno o vuoto indifferentemente.
tisssscali@finanzaonline: vediamo come la prende il mercato, ci sono 2 buone news:
– 1,1 milioni risparmiati (nessuna commissione richiesta da FDA per Rexista)
– Rexista XR può esser preso a stomaco pieno o vuoto indifferentemente.
Odidi avrà tanti difetti ma quando ci sono le scappatoie per risparmiare lui ci stupisce sempre.
La seconda notizia è piuttosto buona ovvero il farmaco è equivalente all’oxycontin anche fuori o dopo i pasti mentre i concorrenti COLL ed egalet al momento NO. Nda ad agosto speriamo porti su la quotazione.
ORZO stop su OAS appena sotto gli 8$ mi raccomando,potrebbe venire giu non lasciare che un gain si tramuti in un loss 😉
frimba@finanza:
ORZO stop su OAS appena sotto gli 8$ mi raccomando,potrebbe venire giu non lasciare che un gain si tramuti in un loss
Grazie Frimba , seguirò il tuo consiglio…….comunque già uscito con 3/4 fra 9 e 10,5$…..
Purtroppo no ma cavoli si sarebbe una bella idea! Stavo seguendo ipci è parecchio migliorata la situazione con le ultime notizie rispetto ad un mese fa o sbaglio?
bisanzio@finanza:
dove e quando se ne è parlato????
allora goos tempo fa disse di aver scovato 4 perle una era CNCE di cui ha fatto l articolo,una NERV di cui non palro ma qualche gg esplose letteralmente e allora io gli chiesi di svelarmi le altre 2 perle,me ne rivelo solo una e fu CLCD questo penso fossero le uniche cose a riguardo.
frimba@finanza: allora goos tempo fa disse di aver scovato 4 perle una era CNCE di cui ha fatto l articolo,una NERV di cui non palro ma qualche gg esplose letteralmente e allora io gli chiesi di svelarmi le altre 2 perle,me ne rivelo solo una e fu CLCD questo penso fossero le uniche cose a riguardo.
l ultima la tiene ancora segreta
frimba@finanza: allora goos tempo fa disse di aver scovato 4 perle una era CNCE di cui ha fatto l articolo,una NERV di cui non palro ma qualche gg esplose letteralmente e allora io gli chiesi di svelarmi le altre 2 perle,me ne rivelo solo una e fu CLCD questo penso fossero le uniche cose a riguardo.
Esattamente !!! Ma io le ho già rivendute……..e RLYP va……ora in fortissimo guadagno pure io
cmq opxa continua a salicchiare…qlc la conosce? Non credo salga a vanvera…
BLUE soffre in after
https://www.thestreet.com/story/13632936/1/juno-patient-deaths-crash-cancer-killing-car-t-party.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO
papi67:
BLUE soffre in after
https://www.thestreet.com/story/13632936/1/juno-patient-deaths-crash-cancer-killing-car-t-party.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO
leggendo l articolo,gia che c ero mi son guardato due grafici di BLUE KITE JUNO E ZIOP…BLUE a 40-37$ è da prendere ZIOP sarebbe da prendere ora JUNO SUI 27$ KITE nun me piace.
papi67:
BLUE soffre in after
https://www.thestreet.com/story/13632936/1/juno-patient-deaths-crash-cancer-killing-car-t-party.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO
Cmq rispetto a JUNO le altre aziende citate nell articolo (almeno per ora in after) non han perso chissa cosa.
Grazie per l’illuminazione….a me ovviamente la perla era sfuggita…..
bisanzio@finanza:
Grazie per l’illuminazione….a me ovviamente la perla era sfuggita…..
Si confermo l’ultima resta segreta haha appena torno dalle vacanze uscirà un articolo anche se non entrerà in portafoglio. La sto monitorando da un po’ ma aspetto la trimestrale e che scenda ancora un po’…..
frimba@finanza: allora goos tempo fa disse di aver scovato 4 perle una era CNCE di cui ha fatto l articolo,una NERV di cui non palro ma qualche gg esplose letteralmente e allora io gli chiesi di svelarmi le altre 2 perle,me ne rivelo solo una e fu CLCD questo penso fossero le uniche cose a riguardo.
Bravo ottimo riepilogo. NERV colpa mia mi assumo tutta la responsabilità, per sapevo che era da prendere e coglion….. io che non le ho prese. CLCD ha dati a breve ma il farmaco non ha un buonprofilo di sicurezza
gooser: Bravo ottimo riepilogo. NERV colpa mia mi assumo tutta la responsabilità, per sapevo che era da prendere e coglion….. io che non le ho prese. CLCD ha dati a breve ma il farmaco non ha un buonprofilo di sicurezza
mi sembra di ricordare che abbia i dati a luglio,se cosi fosse questa salita delle ultime sett sarebbe solo “predato” quindi meglio aspettare,per quella segreta..speriamo non faccia come NERV o meglio speriamo faccia come NERV ma con noi gia dentro!
frimba@finanza: mi sembra di ricordare che abbia i dati a luglio,se cosi fosse questa salita delle ultime sett sarebbe solo “predato” quindi meglio aspettare,per quella segreta..speriamo non faccia come NERV o meglio speriamo faccia come NERV ma con noi gia dentro!
Non può fare come nerv perché non ha dati a breve, nerv invece li aveva e ho perso tempo….
Ragazzi sono di partenza, urge una settimana di break, sole mare e nessun ausilio tecnologico. Buon proseguimento, a presto
davtamb@finanza:
Ragazzi sono di partenza, urge una settimana di break, sole mare e nessun ausilio tecnologico. Buon proseguimento, a presto
Ciao DAV !!goditele!!
NBI vediamo come si comporta su chiusura gap a 2860,potrebbe respingere,se rompe bene ottimo segno.
papi67:
RLYP up up
Tom Silver ha twittato: $RLYP initiated study of Veltassa+Spironolactone in acute decompensated heart failure
bisanzio@finanza:
buone vacanze
frimba@finanza: Ciao DAV !!goditele!!
Grazie ragazzi
frimba@finanza:
KPTI JPM sicura fosse solo un rimbalzo del gatto morto
Ciao Frimba.
Pensi che 7 sia il pavimento?
bene71@finanzaonline:
Cytr fail, mi dispiace per chi le ha
-60 per gradire
papi67:
RLYP
https://biz.yahoo.com/e/160711/rlyp8-k.html
Molto bene le prescrizioni in costante aumento, da grande farmaco….. tenere tenere tenere
bene71@finanzaonline:
Cytr fail, mi dispiace per chi le ha
Chi segue questo blog non le ha. Dopo il report dell’amico davide solo un pazzo può avere quell azienda in portafoglio
gooser: Molto bene le prescrizioni in costante aumento, da grande farmaco….. tenere tenere tenere
bene bene bene
j.p.m.@finanzaonline: Ciao Frimba.
Pensi che 7 sia il pavimento?
credo/spero di si,ma cmq a 6,10 ne abbiamo uno in cemento armato.
bene71@finanzaonline:
Sage + 42 in pre, complimenti a chi ha rischiato
si cazzooo goooosssss e annamooooo
che facciamo goos??va be io vendo in open lascio ordine che devo uscire!
vado al mare leggero le tue risp stasera ma per me va bene cosi,se mai rientro!!viiiiiiiaaaaaaaa verso la playa !!
bene71@finanzaonline:
Sage + 42 in pre, complimenti a chi ha rischiato
aspettavo i dati a fine luglio……..bene comunque
Buongiorno a tutti !
Che speranze date a $IPCI e $OXGN ??? secondo voi intendo… sono in leggera perdita e non riesco a farmi una idea 🙁
frimba@finanza: si cazzooo goooosssss e annamooooo
E che la festa abbia iniziooooooooooo
imorph:
Buongiorno a tutti !
Che speranze date a $IPCI e $OXGN ??? secondo voi intendo… sono in leggera perdita e non riesco a farmi una idea
Ipci è da tenere, oxgn purtroppo ha la strada molto in salita…..
X imorph.
IPCI ha il respiratore aperto al max ma un polmone è andato e l’altro praticamente è in cancrena.
OXGN Lunedì FUNERALI
IMHO
allora tornato dal mare lasciato ordine al meglio di vendita per tutta la pos su SAGE eseguito a 48,60 e vedo ora che ho fatto bene quindi porto a casa un bel + 60% e va bene cosi.
j.p.m.@finanzaonline:
X imorph.
IPCI ha il respiratore aperto al max ma un polmone è andato e l’altro praticamente è in cancrena.
OXGNLunedì FUNERALIIMHO
solita catastrofista.. scommettiamo che IPCI è sopra i 3 $ a ottobre?su OXGN non mi esprimo la conosco poco.
Ciao a tutti! Qualche indicazione su CALA (comprare?) e IMGN (mediare?)
ora aspetto NBIX al primo storno (che secondo me avremo a breve,ma non di larga portata) e inizio ad entrare .
Grazie per i consigli !
p.s. su $CALA anche io ho un pensierino in cantiere 🙂
papi67:
Relypsaaaaaaa
p.s. oggi o nelle prossime ore
http://finance.yahoo.com/news/relypsa-present-cantor-fitzgerald-2nd-123000171.html
frimba@finanza:
allora tornato dal mare lasciato ordine al meglio di vendita per tutta la pos su SAGE eseguito a 48,60 e vedo ora che ho fatto bene quindi porto a casa un bel + 60% e va bene cosi.
+ 65 col cambio favorevole
papi67: + 65 col cambio favorevole
😉 io + 62 non volevo fare il precisino,cmq grande papi,se l hai prese quando l e ho prese io è stato un gran bel trade che in poco tempo ha portato ad ottimi guadagni senza troppi patimenti.
Grazie ragazzi !!!!! A tutti !!!!! Ma SPHS ce l’ho solo io ? Qualcuno conosce questa società ?
Comunque Intesa SP risparmio a 1,5 era un affarone ……..anche a questi prezzi secondo me …..
ciao a tutti chi mi sa dire qualcosa su hsgx mrns ? grazie qualcuno le conosce
orzobimbo@finanza:
Comunque Intesa SP risparmio a 1,5 era un affarone ……..anche a questi prezzi secondo me …..
gia mi sto mangiando un po le mani,ma c è tempo e confido di poterle riprendere a 1,50,magari in scia agli stress test che verran resi pubblici il 29 luglio..(che per le nostre non saran tanto buoni,cioè per intesa magari si ma per altre sicuramente no e magari in scia a queste si vendera un po tutto il settore).
consiglio su srpt…dentro con posizione ridicola a + 23…scappo??
lucy@finanza:
consiglio su srpt…dentro con posizione ridicola a + 23…scappo??
bah se hai poca liquidita’ io porterei a casa vista la salita degli ulotimi gg,ma premetto che non conosco bene SRPT nel senso non so cosa abbia a breve,se stia salendo pre dato o a muzzo..+ 23 è gia un gain su cui puo andare bene chiudere.
frimba@finanza: bah se hai poca liquidita’ io porterei a casa vista la salita degli ulotimi gg,ma premetto che non conosco bene SRPT nel senso non so cosa abbia a breve,se stia salendo pre dato o a muzzo..+ 23 è gia un gain su cui puo andare bene chiudere.
Grazie caro!! PS Jpm non ingelosirti..non te lo rubo.. 🙂
sto pensando di entrare su NINTENDO,non so se conoscete o avete visto l app di pokemon go…ragazzi questi cambiamo il mondo videoludico e secondo me siam solo all inizio..spero storni un po e mi dia la possibilita di entrare,perche secondo me quell app diventera una specie di droga mondiale per tutti i teen ager.
CALA capitalizza la cassa quindi ok per l’ ingresso. Controllate se ha eventi a breve, se non ne ha può scendere ancora nei prossimi 6 mesi
frimba@finanza:
sto pensando di entrare su NINTENDO,non so se conoscete o avete visto l app di pokemon go…ragazzi questi cambiamo il mondo videoludico e secondo me siam solo all inizio..spero storni un po e mi dia la possibilita di entrare,perche secondo me quell app diventera una specie di droga mondiale per tutti i teen ager.
Pensavo che giocassi solo con le bambole gonfiabili
gooser:
CALA capitalizza la cassa quindi ok per l’ ingresso. Controllate se ha eventi a breve, se non ne ha può scendere ancora nei prossimi 6 mesi
mi pare che ancora non si sono visti acquisti di insider.
j.p.m.@finanzaonline: Pensavo che giocassi solo con le bambole gonfiabili
allora io da ragazzino ho giocato ai giochi sul game boy,questo anche se mi affascina non lo scarichero perche poi lo so gia che divento scemo andando in giro a cercar pokemon e a quasi 30 anni non mi sembra il caso,anche perche la mia ragazza mi lascerebbe penso ahahah,pero ragazzi se l app imbrocca(e secondo me imbrocca) nintendo aggiorna i max storici del 2006 e oltre…pensate solo ad esempio ai negozi che per aver piu clientela facciano in modo di avere un pokemon da catturare li all entrata dando un fee a nintendo,magari sto andando oltre ma secondo me con questa app andiamo in un mondo inesplorato,pensate se lo facessero su scala nazionale,tipo che per trovar alcuni pokemon devi andare in piemonte o in calabria..con i fissati che ci sono l economia dei trasporti avrebbe un boom mica da poco…ok forse sto andando oltre
SAGE: piccolo pensiero veloce ne riparleremo quando torno dalle vacanze. Siamo andati a scadenza binaria basandoci su dati preliminari presi da una fase 1 su 4 donne con PPD grave. Con il senno di poi è stato da pazzi ma abbiamo avuto ragione e ieri abbiamo portato a casa. Detto questo i dati usciti ieri sono andati oltre le nostre previsioni e si possono riassumere con una parola “fantastici”. PPD non ha farmaci approvati ma solo delle alternative che spesso non funzionano, 400M di cap guadagnati ieri fanno ridere, la quotazione è destinata ad andare ben oltre (mercati permettendo).
lucy@finanza:
consiglio su srpt…dentro con posizione ridicola a + 23…scappo??
Metti in banca
gooser:
SAGE: piccolo pensiero veloce ne riparleremo quando torno dalle vacanze. Siamo andati a scadenza binaria basandoci su dati preliminari presi da una fase 1 su 4 donne con PPD grave. Con il senno di poi è stato da pazzi ma abbiamo avuto ragione e ieri abbiamo portato a casa. Detto questo i dati usciti ieri sono andati oltre le nostre previsioni e si possono riassumere con una parola “fantastici”. PPD non ha farmaci approvati ma solo delle alternative che spesso non funzionano, 400M di cap guadagnati ieri fanno ridere, la quotazione è destinata ad andare ben oltre (mercati permettendo).
ok capo ancora grazie per la fritta su SAGE,tu ancora dentro con meta?quando torni dalla vacanze???!!!ci lasci soli in baia di noi stessi ahahaha..io se storna un po (area 40$) mi piace entro sicuro,detto questo visti i dati di fase 2 è possibile che la fase 3 sia altrettanto fantastica?anche se ovviamente dipendera da come imbastiranno lo studio.
frimba@finanza: allora io da ragazzino ho giocato ai giochi sul game boy,questo anche se mi affascina non lo scarichero perche poi lo so gia che divento scemo andando in giro a cercar pokemon e a quasi 30 anni non mi sembra il caso,anche perche la mia ragazza mi lascerebbe penso ahahah,pero ragazzi se l app imbrocca(e secondo me imbrocca) nintendo aggiorna i max storici del 2006 e oltre…pensate solo ad esempio ai negozi che per aver piu clientela facciano in modo di avere un pokemon da catturare li all entrata dando un fee a nintendo,magari sto andando oltre ma secondo me con questa app andiamo in un mondo inesplorato,pensate se lo facessero su scala nazionale,tipo che per trovar alcuni pokemon devi andare in piemonte o in calabria..con i fissati che ci sono l economia dei trasporti avrebbe un boom mica da poco…ok forse sto andando oltre
che palle con IWB posso prenderlo solo sul mkt giapponese via telefono..quindi in yen..anche se sinceramente il rischio cambio eur/yen non mi preoccupa,vista la deflazione l europa sara il nuovo giappone quindi il cross non andra da nessuna parte.
GOOS se puoi due paroline su ZIOP,la sto monitorando per un ingresso a breve.
gooser:
SAGE: piccolo pensiero veloce ne riparleremo quando torno dalle vacanze. Siamo andati a scadenza binaria basandoci su dati preliminari presi da una fase 1 su 4 donne con PPD grave. Con il senno di poi è stato da pazzi ma abbiamo avuto ragione e ieri abbiamo portato a casa. Detto questo i dati usciti ieri sono andati oltre le nostre previsioni e si possono riassumere con una parola “fantastici”. PPD non ha farmaci approvati ma solo delle alternative che spesso non funzionano, 400M di cap guadagnati ieri fanno ridere, la quotazione è destinata ad andare ben oltre (mercati permettendo).
ma di SAGE-217 ne vogliamo parlare???dopo questi dati di fase 2 di SAGE-547 acquista ancora piu valore
frimba@finanza: ma di SAGE-217 ne vogliamo parlare???dopo questi dati di fase 2 di SAGE-547 acquista ancora piu valore
vulcanico
frimba@finanza: allora io da ragazzino ho giocato ai giochi sul game boy,questo anche se mi affascina non lo scarichero perche poi lo so gia che divento scemo andando in giro a cercar pokemon e a quasi 30 anni non mi sembra il caso,anche perche la mia ragazza mi lascerebbe penso ahahah,pero ragazzi se l app imbrocca(e secondo me imbrocca) nintendo aggiorna i max storici del 2006 e oltre…pensate solo ad esempio ai negozi che per aver piu clientela facciano in modo di avere un pokemon da catturare li all entrata dando un fee a nintendo,magari sto andando oltre ma secondo me con questa app andiamo in un mondo inesplorato,pensate se lo facessero su scala nazionale,tipo che per trovar alcuni pokemon devi andare in piemonte o in calabria..con i fissati che ci sono l economia dei trasporti avrebbe un boom mica da poco…ok forse sto andando oltre
Sì sei andato oltre
Rigonfia la bambola
j.p.m.@finanzaonline: Sì sei andato oltre
Rigonfia la bambola
vedremo…voi come tutti siete vecchi e forse non capite le potenzialita di questa app ..cmq dopo quasi un ora al tel col desk di IWB son riuscito a fargli trovare il titolo quotato a stoccarda..quindi primo cippino a 191,45… (parlo di NINTENDO)
allora NBI ha toccato la trend dai max ed è stato respinto con forza,se in piu mettete che indici usa han rotto i max e salgono da giorni dopo il brexit..per me ci sta una pausa/storno quindi fuori da RLYP + 18% e da CNCE + 12,5% e facciamo un po di cassa per NBIX ISP SAGE che saranno i prox acquisti..anche se RLYP E CNCE se ritornassero sui miei ormai andati PMC mi ritroverebbero compratore.
galbusera:
Grazie goos per sage!!!!!
Dove spostiamo il gain ???
in liquidita
Ciao Frimba che faresti tu con IMGN se fossi dentro ora?
santommy@finanza:
Ciao Frimba che faresti tu con IMGN se fossi dentro ora?
guarda che son gia dentro! da 3,31 $ e tengo…non incremento visto che il pmv è ancora diciamo vicino..se le avessi a 6$ a 3$ avrei sicuramente incrementato.
Si nota che la quotazione di CALA si è quasi dimezzata a partire dal giorno stesso dell’ultima presentazione (presente sul sito ufficiale), in data 06/06/2016… cattive notizie o casualità?
La fine di un evento come quello fa uscire tutti dal titolo. A quel punto partono per portarla al 52 week low, coprire le position short ma danno anche a chi lo vuole la possibilità di aprire posizioni long. Sinceramente la vedo una grossa scommessa e forse è prematuro un ingresso ma capitalizza la cassa…..
frimba@finanza: vedremo…voi come tutti siete vecchi e forse non capite le potenzialita di questa app ..cmq dopo quasi un ora al tel col desk di IWB son riuscito a fargli trovare il titolo quotato a stoccarda..quindi primo cippino a 191,45… (parlo di NINTENDO)
Frimba , sai se Niantic è quotata ? L’azienda è stata recentemente scorporata da Google e ha sviluppato il gioco con Nintendo…..
orzobimbo@finanza: Frimba , sai se Niantic è quotata ? L’azienda è stata recentemente scorporata da Google e ha sviluppato il gioco con Nintendo…..
no ci ho gia guardato orzo!ho guardato pure se era quotata pokemon company che è la terza societa con cui han sviluppato il gioco,cmq nintendo va è ragazzi
frimba@finanza: no ci ho gia guardato orzo!ho guardato pure se era quotata pokemon company che è la terza societa con cui han sviluppato il gioco,cmq nintendo va è ragazzi
la cosa bella è che uscito solo in australia nuova zelanda e usa il gioco manca tutto il mercato europeo e asiatico!!dommani lo rendeno agibile per tutti i paesi(anche se si parla di ritardi per i server intasati dai troppi utenti) cmq in giappone esplodera letteralmente li son matti come i cavalli per i pokemon,da qui a lunedi mi aspetto grandi numeri e grandi gain..io ribadisco che molti analisti (ma perche son vecchi) non capiscano il reale potenziale di questa app in termini di fatturato per nintendo,ribadisco il mio tp oltre i max storici del 2006 + 400% mi sembra ma non ho grafico sottomano.
frimba@finanza: la cosa bella è che uscito solo in australia nuova zelanda e usa il gioco manca tutto il mercato europeo e asiatico!!dommani lo rendeno agibile per tutti i paesi(anche se si parla di ritardi per i server intasati dai troppi utenti) cmq in giappone esplodera letteralmente li son matti come i cavalli per i pokemon,da qui a lunedi mi aspetto grandi numeri e grandi gain..io ribadisco che molti analisti (ma perche son vecchi) non capiscano il reale potenziale di questa app in termini di fatturato per nintendo,ribadisco il mio tp oltre i max storici del 2006 + 400% mi sembra ma non ho grafico sottomano.
questi stanno cambiando il mondo videoludico,non so se vi rendete conto,da oggi in poi spopoleranno i giochi uniti alla realta virtuale uniti ad un gps,ragazzi questo è il futuro dei videogiochi,hanno possibilita enormi di guadagno se non fanno i coglioni,e in nintendo non lo sono questo lo so per certo.
Concordo con Frimba ma Fineco.. acquisto minimo 100 pezzi! 🙁
frimba@finanza: ma di SAGE-217 ne vogliamo parlare???dopo questi dati di fase 2 di SAGE-547 acquista ancora piu valore
Sage 217 non è altro che sage 547 in versione orale mentre il 547 è endovenoso
frimba@finanza:
GOOS se puoi due paroline su ZIOP,la sto monitorando per un ingresso a breve.
Proprio 2 no ne userò 3….. una scatola vuota
gooser: Sage 217 non è altro che sage 547 in versione oralementre il 547 è endovenoso
si lo so!ma leggevo che una pillola equivale a 12 ore di flusso endovenoso,direi molto ma molto meglio!!!se il meccanismo di base funziona e ora sappiamo che funziona acquista ancora piu valore,concordi?
gooser: Proprio 2 no ne userò 3….. una scatola vuota
perfetto grazie non entro!
frimba@finanza: perfetto grazie non entro!
ocio a SAGE vicino a 40$
frimba@finanza: visto ma aspetto.
se (ma non saprei proprio spiegarmi come) andasse a chiudere il gap a 34$ entrerei veramente pesante!
santommy@finanza:
Concordo con Frimba ma Fineco.. acquisto minimo 100 pezzi!
Ho visto che ci sono 2 nintendo quotate…….una ora sui 243$ e una sui 30$……tutte e due a più 13%……..più o meno…..
Ciao a tutti ho cercato Nintendo sull app fineco ma nn trovo il titolo sapete come? Grazie
Pagina troppo pesante spostiamoci qui
http://finanzanostop.finanza.com/2016/07/08/investite-in-monte-dei-paschi-lo-diceva-anche-renzi/
Devi essere connesso per inviare un commento.
ECCOMI, GRAZIE